se il cane mangia cemento

Cosa succede se un cane mangia un Mothball?

Cosa succede se un cane mangia un Mothball?


L'ingestione di qualsiasi sostanza non alimentare può danneggiare o addirittura uccidere un cane. Molti articoli per la casa comune possono avvelenare i cani o causare danni agli organi interni. Naftalina, che sono incluse in queste voci, può devastare il corpo di un cane, causando gravi malattie e morte. Mangiare solo naftalina può causare malattie gravi. Se il vostro cane mangia un naftalina, avrà bisogno di cure veterinarie immediate.

Il cane potrebbe Choke

Anche i piccoli oggetti possono attaccare nella gola di un cane, rendendolo incapace di respirare. Soffocamento richiede un intervento rapido, e non ci può essere il momento di prendere il cane dal veterinario. Una versione della manovra di Heimlich esiste per gli animali, ma perché i cani sono molto più piccoli degli umani, maggiore attenzione è necessaria quando si esegue la procedura. Più piccolo è il cane, maggiore è la probabilità che un naftalina potrebbe presentare in gola.

Il Mothball potrebbe creare un ostacolo

Ogni elemento della famiglia che un cane ingerisce potrebbero rimanere incastrati nello stomaco o apparato digerente, causando gravi malattie, secondo PetPlace.com. Anche un piccolo oggetto come un mothball potrebbe creare un'ostruzione gastrica o intestinale, provocando vomito, perdita di appetito e movimenti intestinali anormali. Il mothball dovrà essere rimosso, tramite un'endoscopia, che utilizza una telecamera e un lungo tubo inserito attraverso la bocca o la chirurgia.

Il cane potrebbe essere avvelenato

Naftalina solito contengono naftalina o paradiclorobenzene, insetticidi che sono tossici per i cani. Secondo PetEducation.com, naftalene è due volte più tossico paradiclorobenzene. Può causare vomito, diarrea, debolezza, gonfiore del cervello, danni al fegato, danni renali, danni alle cellule del sangue, l'anemia, collasso o coma. Paradiclorobenzene ha ampiamente sostituito naftalene, ma è ancora pericoloso per i cani. Può causare danni al fegato, sconcertante e convulsioni. infiammazione del fegato può non essere immediatamente evidente, ma potrebbe verificarsi diversi giorni dopo, con conseguente perdita di appetito, vomito, diarrea e ittero.

Il cane avrà bisogno immediato trattamento veterinario

Vomito non deve essere indotto. Invece, si dovrebbe immediatamente prendere il cane dal veterinario. Il veterinario somministrare carbone attivo, trattamento standard per molti tipi di avvelenamento. Il veterinario può anche scovare lo stomaco, ma solo se il vostro cane ingerito la naftalina tra i 60 ei 90 minuti prima. Il vostro cane avrà bisogno di essere monitorati per complicazioni come convulsioni, anemia e malattie del fegato. Il vostro cane può anche avere bisogno di cure di supporto, come ad esempio fluidi per via endovenosa o di ossigeno, o farmaci per vomito, convulsioni o gonfiore del cervello. Il veterinario può anche voler prendere i raggi X prima e dopo il trattamento al fine di garantire non ci sono danni per l'esofago, stomaco o altri organi interni.

Quando chiamare un veterinario se un cane mangia qualcosa

Quando chiamare un veterinario se un cane mangia qualcosa


la natura del cane è quello di masticare le cose. Questo può essere una scarpa vecchia, borsa libro di un bambino, un pranzo a scuola o anche un sacchetto di caramelle rimasto da Halloween. Digerire una piccola quantità può non essere dannoso, a seconda di ciò che il cane ha mangiato. E 'una buona idea di chiamare il veterinario solo per assicurarsi che il cane non è in pericolo.

Cioccolato

Chiamare il veterinario immediatamente se un cane mangia qualsiasi quantità di cioccolato fondente o cottura. Teobromina è simile alla caffeina e si trova nel cioccolato, in particolare il tipo di cottura. I cani hanno difficoltà digerire il prodotto chimico, che può causare blocchi nel flusso sanguigno e può causare danni al cuore e il sistema nervoso. Bianco e cioccolato al latte non sono così pericolosi; tuttavia, il veterinario deve essere informato se il cane ingerito qualsiasi tipo di cioccolato.

Le ossa

Astenersi dal dare un avanzi cane, anche ossa di una bistecca o una braciola di maiale. Anche se i cani godono di masticare e leccare la carne fuori di questi, le ossa possono potenzialmente causare danni interni. Ossa rompono in schegge, e gli oggetti appuntiti possono tagliare in tratto intestinale del cane e impedire al cibo di entrare. Un blocco può causare un cane a vomitare quando l'acqua potabile, diventare depressi, letargico e avere diarrea incontrollabile.

Pica

Informare il veterinario se un cane sta mangiando l'erba, o qualsiasi elemento non alimentare come plastica, legno, vernice e le feci. I cani bramano queste voci non alimentari quando potrebbe non esserci un deficit immunitario o di una malattia di base. Un esame radiologico e gli esami del sangue possono essere effettuati per escludere eventuali complicazioni. Guarda per il disagio intestinale o gonfiore, vomito, diarrea e alito cattivo.

Cosa devo fare se il mio cane mangia diserbante?

Cosa devo fare se il mio cane mangia diserbante?


Se il vostro cane mangia diserbante accidentalmente, si sa istintivamente che non c'è un sacco di tempo se si vuole fare in modo che sia OK. Si dovrebbe naturalmente chiamare veterinario del vostro cane, ma si potrebbe desiderare di provare a fare il possibile per il vostro cane prima. Con un caso di avvelenamento, il tempo è l'essenza, se si vuole salvare la vita del vostro cane.

Cosa fare

diserbanti, chiamati anche erbicidi, cadono nel gruppo di veleni ingeribili che richiedono di indurre il vomito, al fine di salvare la vita del vostro cane. Non tutti i veleni rientrano in questa categoria, perché alcuni possono fare danni estremi in arrivo. Nel caso di diserbante, tuttavia, è essenziale per ottenere dal sistema del cane il più rapidamente possibile.

Per fare questo, si dovrebbe avere un po 'di sciroppo di ipecacuana a portata di mano in modo che siano pronti in caso di emergenza. Se il vostro cane ingerisce diserbante, darle da 2 a 3 cucchiaini. di sciroppo di ipecacuana per via orale in una singola dose. L'importo varia a seconda delle dimensioni del vostro cane, e come ulteriore misura di efficienza, cercate di ricordare che 3 cucchiaini. è pari a 1 cucchiaio.

Dopo aver dato il vostro cane la ipecac e lui ha vomitato, mescolare carbone attivo con un po 'd'acqua per creare una miscela a metà tra una pasta e un budino. Utilizzare 1 cucchiaino. per i cani che pesano meno di 25 chili e utilizzano 2 cucchiaini. per i cani che pesano più di 25 chili. Il vostro cane dovrebbe ingerire questa miscela il più presto possibile dopo il vomito si è placata. Il carbone attivo aiuterà a filtrare i veleni dal sistema del vostro cane.

Se il vostro cane non vomitare

Alcuni cani potrebbero avere lo stomaco più forte rispetto ad altri, e il vostro cane potrebbe non necessariamente finire vomito, anche dopo essere stato dato lo sciroppo di ipecacuana. Se questo è il caso, si avrà altra scelta che andare a un veterinario di emergenza. Chiamali, spiegare la situazione e correre immediatamente il vostro cane a quello veterinario. E 'possibile che il veterinario al quale si prende il cane potrebbe amministrare altre sostanze al fine di indurre il vomito, come apomorfina. Assicurati di dire al veterinario quello che avete già dato il vostro cane in modo che possa pianificare corso del vostro cane di trattamento di conseguenza.

Veleno animale Control Center

Per ulteriori consigli quando si è in questo tipo di crisi, chiamare il Centro Antiveleni animale nazionale. Il loro numero è verde da qualsiasi punto negli Stati Uniti, ed è (888) 426-4435. Essere consapevoli del fatto che la consultazione tramite questo numero verde richiede una tassa. A partire dal gennaio 2010, la carta di credito verrà addebitato $ 65 per questo servizio.

Cosa fare se un cane mangia Concerta

Concerta è il marchio di metilfenidato cloridrato compresse a rilascio prolungato. Concerta è un farmaco commercializzato verso la gestione dei sintomi di ADHD nei bambini e negli adulti. Quando un cane mangia un farmaco che non è indicato in uso per i cani, potrebbero verificarsi i sintomi di pericolo di vita. Ci sono alcune cose importanti da fare se un cane ingerisce in qualche modo il farmaco destinato per gli esseri umani.

trattamento veterinario

Se il vostro cane ha mangiato Concerta, consultare immediatamente un medico veterinario. Questa è una cosa seria che non dovrebbe essere presa alla leggera, e non è un tempo per un approccio "aspettare e vedere". Anche se non ci sono segni o sintomi evidenti sono evidenti, il fegato di un cane non è in grado di gestire l'elaborazione di farmaci umani. Si può fare convulsioni, coma o morte molto probabile possibilità. Se è dopo il normale orario di lavoro presso l'ufficio del veterinario, chiedere l'aiuto di una clinica di emergenza degli animali 24 ore al giorno.

osservazioni

Quando si nota il vostro cane ha ingerito Concerta, se possibile, determinare la quantità del farmaco è stato ingerito. Prendere nota di tutti i sintomi che possono verificarsi, e quanto spesso si verificano. Alcune cose da guardare fuori per sono vertigini, perdita di coordinazione, nausea o vomito, letargia, perdita di coscienza, convulsioni, coma, perdita di respirazione o respirazione irregolare e vocalizzi che suono addolorato. Se c'è tempo, scrivere queste informazioni verso il basso. Il veterinario trattare il vostro cane sarà meglio in grado di trattare il vostro cane se sa quanta parte del farmaco è stato inghiottito, quando, e quali effetti collaterali si stanno verificando. supporto vitale temporanea può essere necessaria per sostenere il vostro cane abbastanza a lungo per adottare misure correttive.

Prevenzione

Tenere Concerta fuori dalla portata dei cani. Se possibile, tenere i farmaci in un armadio o scatola chiusa a chiave. Se non siete già, tenere traccia del numero restante di pillole in modo che se un incidente come questo si verifica, si sarà in grado di determinare rapidamente il numero di pillole che mancano. Non lasciare il farmaco senza sorveglianza, nemmeno per un istante, quando il vostro cane ha accesso alla stanza.

Inoltre, può essere pertinente di avere il numero per la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA) controllo posion linea di aiuto in un luogo dove si può facilmente accedervi. In aggiunta a questo numero di telefono, mantenere il nome e il numero del proprio veterinario e il nome, il numero e l'indirizzo della vostra clinica di emergenza locale, nella stessa posizione. Conservare una copia di cartelle cliniche del vostro animale domestico e la storia in un facile accesso posto dove si può afferrare in caso di emergenza.

Fori cane mangia in the Wall

Fori cane mangia in the Wall


Anche se il vostro cane ha un sacco di giocattoli, egli continua a gironzolare su e masticare a destra attraverso le pareti. Molte cose possono causare questa abitudine eccentrico e distruttiva. Ottenere Buster in per un controllo subito per assicurarsi che non soffre di qualche tipo di condizione medica. Una volta che si ottiene un certificato di buona salute dal veterinario, passare attraverso e Doggy a prova la vostra casa in modo Buster non può distruggere più.

Le cause

Se Buster è giovane, il suo masticare potrebbe essere causato da dentizione. Cuccioli in genere ottenere i loro denti ultima adulti in circa 6 mesi di età, i rapporti Guida del proprietario del cane. Non sta cercando di fare arrabbiare da rosicchiare sul muro, egli è nel dolore e quel muro è la cosa più vicina che può chomp su. Alcuni cani mangiano gli oggetti che non sono realmente commestibili, una condizione nota come pica. La causa esatta di pica è sconosciuta, ma può derivare da uno squilibrio nutrizionale. Il suo corpo lo sta dicendo che ha bisogno di un qualche tipo di sostanze nutritive, in modo che mangia il muro a secco, raccordo o lecca la vernice dal muro. Pica potrebbe anche fare il vostro cucciolo mangiare cose molto indesiderabili, come le sue feci. Naturalmente, Buster potrebbe essere solo annoiato e ha imparato che masticare sulla parete si ottiene di venire a prestare attenzione a lui - questo è tutto quello che vuole.

Perché è pericoloso

Avendo buchi nelle pareti rende il vostro ambiente sereno sembrare una scena di costruzione molto rapidamente. Ma a parte l'aggravamento ti provoca, masticare fori nella parete può effettivamente essere dannosi per il vostro amico a quattro zampe. Se si rode su un bordo tagliente, poteva fetta di aprire le gengive. Poi se lui in realtà ingoia quel pezzo, può essere altrettanto pericoloso nel suo tratto digestivo. oggetti Pokey potrebbero strappare il rivestimento delle sue viscere o causare un ostacolo, garantendo un viaggio di emergenza costosa al veterinario.

Fare lo fermano

Tenete d'occhio il Buster in ogni momento quando sei a casa, il che significa, se siete alla cena cucina fare, ha bisogno di essere lì con voi. Ma i cani possono essere subdolo e può vagare da masticare in un angolo del muro, non appena si gira la schiena. Prendere una bottiglia di spray amaro dal negozio di animali. Aggiungere un paio di schizzi di amari al punto in cui si mastica normalmente. La prossima volta che scurries sopra, che sarà lui a capire rapidamente che il muro ha un sapore cattivo e non vuole masticare più lì. A volte un paio di tocchi di salsa calda funziona altrettanto bene. Applicare il prodotto più volte al giorno fino alla sua masticazione cessa.

ulteriori suggerimenti

Quando si lascia la casa, sicuro Buster in una cassa in modo da non arrivare subito nuovamente a sua abitudine masticare. Bruciare sua energia per quanto possibile. Prendetelo per una lunga passeggiata prima di lavorare o giocare una partita tonificante di recupero. Sarà troppo spompato quando torna dentro per pensare anche a masticare sulle pareti. Egli deve anche avere una varietà di allettanti giocattoli di gomma è possibile cose con il cibo, palline e giocattoli striduli con cui giocare. Quando si esegue lo cattura voce al suo posto masticare preferito, fare un forte rumore per distrarlo e mettere un giocattolo in bocca per sostituire il cattivo comportamento con una buona che si vuole incoraggiare.

Perché è il mio cane mangia erba e dei capelli?

Perché è il mio cane mangia erba e dei capelli?


Erba è spesso ingerita dai cani prima di vomitare. Ma ci sono altre ragioni per cani mangiano l'erba. Mangiare capelli è meno comune nei cani. Tuttavia, a differenza di mangiare l'erba, mangiare i capelli è un comportamento anomalo ed è associata a cambiamenti neuropatologici irreversibili, afferma Viktor Reinhardt del Welfare Institute degli animali in un numero 2005 di animali da laboratorio. La prevenzione è ideale sia per mangiare i capelli e mangiare l'erba.

Mal di stomaco

Molti cani mangiano l'erba seguiti da vomito. Drs. Foster e Smith scrivono in PetEducation.com che è ancora un mistero se i cani mangiano l'erba a vomitare, o se vomitano da mangiare erba. Alcuni cani mangiano l'erba quando il loro stomaco sono sconvolti. Una volta che si rendono conto che l'erba li rende vomito, essi continueranno a mangiare, se hanno bisogno di vomitare.

gusto preferenza

Drs. Foster e Smith note alcuni cani in realtà hanno una preferenza di gusto e sarà mangiare solo un tipo di erba. Questi cani saranno effettivamente cercare fuori e sgranocchiare esso. Anche se questo è normale e di solito non dannoso, biblioteca Pet mette in guardia i proprietari di cani erba amante che l'erba che è appena stato trattato con diserbanti o altri trattamenti chimici è letale per i cani.

Nutrizione

cani selvatici come lupi mangiano vegetazione come parte della loro dieta. Dopo un kill, il primo elemento che mangiano è lo stomaco, che contiene tutto il materiale vegetale la loro preda è ingerito. Questo materiale vegetale comprende un sacco di erbe e altre piante. Drs. Foster e Smith affermano che questi cani selvatici sono stati conosciuti per mangiare frutti di bosco. cani domestici possono mangiare l'erba perché la loro dieta potrebbe non fornire loro abbastanza dei nutrienti e fibre presenti in erba.

La noia

Alcuni cani ricorrere a tirare i capelli e mangiare quando sono annoiati. Viktor Reinhardt dal Welfare Institute Animal afferma che tirare i capelli è un comportamento adeguato che aiuta i cani per alleviare lo stress ambientale che può essere causata da noia, la mancanza di compagnia, la mancanza di giocattoli e spazio di vita insufficiente.

Trattamento

farmaci come il naltrexone, clomipramina, diazepam e fenobarbital hanno dimostrato di lavorare nel trattamento di cani affetti da un caso cronico di strapparsi i capelli e mangiare, afferma Viktor Reinhardt. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, una volta avviato il farmaco, deve essere continuata come mangiare capelli continuerà se si interrompe il trattamento. Non ci sono cure per mangiare l'erba.

Prevenzione

La prevenzione è il miglior corso possibile per mangiare i capelli. Dal momento che mangia erba non è legata ad una anomalia comportamentale nei cani, la prevenzione è facoltativo per i proprietari. Se i proprietari sono stanchi di avere il loro cane vomitare nel salotto dopo aver mangiato l'erba, la prevenzione è il corso migliore da prendere. In entrambi i casi, mantenendo il cane ben occupati e privo di noia gli impedirà di avere opportunità di impegnarsi nel comportamento indesiderato. Se i proprietari dei singoli cani lavorano durante il giorno, si può prendere in considerazione l'aggiunta di un secondo cane alla famiglia per mantenere entrambi i cani mentalmente impegnati mentre sono lontani o inviando il loro cane a pecorina asilo nido.

Cosa fare se un cane mangia un impianto Pothos House?

Pothos è noto anche come oro Pothos o più comunemente come del Diavolo Ivy. ceroso di aspetto grandi foglie di Pothos mostrano bene su una scrivania o presenti sotto una vetrata, e la pianta richiede tipicamente po 'di attenzione. Per queste ragioni, Pothos è una pianta d'appartamento popolare. Se sei un proprietario di cane, però, è necessario fare attenzione a dove si posiziona il Pothos perché la pianta possa avvelenare il vostro animale domestico.

Prevenzione

Se si possiede una pianta d'appartamento Pothos, appenderlo al soffitto per assicurarsi che sia fuori dalla portata del vostro cane. Rimuovere le foglie non appena cadono a terra, e mantenere la pianta sana per decesso il numero di foglie della pianta capannoni. Conoscere la salute del vostro cane. Se si dispone di un vecchio cane con molti problemi, potrebbe essere necessario reagire più rapidamente a un'emergenza veleno. Quando si è lontani da casa, bloccare il cane in una stanza senza un impianto di Pothos o posizionare il vostro animale domestico al di fuori. Se volete che il vostro cane in casa, gabbia il vostro cane quando si è lontani. Preparare in anticipo per un emergenza veleno inviando i numeri di telefono chiave - per il veleno ASPCA Animal Control Center (888-426-4435) e veterinario del vostro cane - vicino al telefono. Investire in un kit di emergenza degli animali, che contiene gli elementi che è possibile utilizzare per aiutare rapidamente il vostro cane malato o ferito.

L'ingestione

Se pensate che il vostro cane ha masticati o ingeriti parte di un impianto di Pothos, mantenere la calma e raccogliere tutti i materiali in cui credi sono stati coinvolti. Se non siete sicuri se il vostro cane masticato la pianta, chiamare il veterinario per precauzione. Se il vostro cane mostra sintomi o no, il vostro veterinario vi consiglierà a uno osservare il vostro cane o portarlo in ospedale animale. Se volete maggiori informazioni relative alla pianta Pothos e dei suoi possibili effetti, chiamare numero verde di controllo di veleno il cane del ASPCA (888-426-4435).

Sintomi

L'ingestione o anche masticare un impianto Pothos può non essere in pericolo di vita per il vostro cane o può interessare il tratto gastrointestinale del vostro cane. Mangiare la pianta Pothos in genere non idoes uccidere un cane a meno che il vostro animale domestico è più vecchio o insalubri. La maggior parte dei sintomi appariranno entro le prime 24 ore. L'ingestione della pianta può causare irritazione della mucosa orale, intenso bruciore e irritazione della bocca, della lingua o delle labbra. Altri sintomi includono sonnolenza, vomito, difficoltà di vomito, diarrea e sbavando. I sintomi più gravi comprendono perdita di coscienza, convulsioni o problemi di respirazione che causano gonfiore da interno.

Emergenza

Se le vostre richieste veterinario per vedere immediatamente il cane, portare con voi i dettagli di quando e quanto della pianta pensate che il vostro cane ha ingerito. Fornire specifiche del vostro cane, come razza, età e peso. Informi il veterinario i sintomi di disagio del vostro cane. Se possibile, portare la pianta stessa e campioni di qualsiasi vomito o feci che il vostro cane ha prodotto dato che mangiare la pianta Pothos.

Perché il mio cane mangia l'erba e getta in su

Perché il mio cane mangia l'erba e getta in su


Quando l'erba comincia a brezze verdi e primaverili riempire l'aria, le persone e gli animali domestici trascorrono più tempo fuori. L'animale domestico della famiglia può felicemente pascolare su erba tenera germogli mentre sdraiati nel cortile di casa, solo per finire la gita da rigurgitare verde. Una storia di consumo di vegetali e l'ingegno di auto-curare un mal di stomaco spiegare il cane di lunga data contro interrogazione erba, secondo il Virtual Pet Behaviorist sulla Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (ASPCA) sito web.

Storia

cani selvatici, lupi e volpi consumano l'intera carcassa di loro preda, secondo i medici Foster e Smith Pet Education sito web. Questo include mangiare l'erba e l'intestino pieno di piante di piccoli mammiferi erbivori come conigli e scoiattoli. Questa dieta istintiva porta veterinari a credere occasionale mangiare l'erba accompagna la dieta di un cane moderno senza motivo di preoccupazione.

Le cause

La mancanza di nutrienti nella dieta, disturbi di stomaco, i tentativi di migliorare la digestione e si sbarazzarsi di vermi possono causare un cane a mangiare erba e vomitare, secondo il ASPCA. Altri animali semplicemente assaporare il gusto del verde fresco, frutta e verdura e scelgono di consumare l'erba per soddisfare il loro palato.

Benefici

Un cane può mangiare l'erba per liberare il corpo di sostanze stomaco-malato e intenzionalmente provocare il vomito, secondo i medici Foster e Smith. La nausea causata da vermi intestinali, cibo avariato o consumando un elemento non-food (noto come pica), comunemente provoca cani a mangiare erba e vomito.

avvertimento

L'eccessivo consumo di erba, sporcizia o altri oggetti non alimentari può indicare carenze alimentari in cani adulti. I cuccioli spesso masticare a questi elementi per noia a consumare energia. Se un cucciolo continua a mangiare erba e vomito di routine, dopo sei mesi di età, consultare un veterinario, dice il ASPCA. Il veterinario può alterare la dieta del cane, suggeriscono la formazione comportamento o il trattamento di una condizione medica per scoraggiare di mangiare l'erba e vomitare.

Emergenza medica

Se vomito del cane contiene erba e sangue, consultare immediatamente un veterinario. Il sano, vomito occasionale causata da ingestione di erba dovrebbe essere libero di sangue, con pezzi di erba sospese nel cibo per cani parzialmente digerito, liquido chiaro o opaca, schiumoso liquido. I sintomi di gravi problemi di stomaco del cane includono vomito persistente nel corso di un periodo di quattro ore, oggetti estranei nel vomito e uno stomaco dilatato. Le cause includono l'ingestione di corpi estranei (sassi, giocattoli, abbigliamento), pancreatite, ulcere dello stomaco, blocchi, malattie renali o malattie del fegato, secondo il The Dog Health Guide in linea.

Come e cosa fare se il cane mangia il cioccolato

Come e cosa fare se il cane mangia il cioccolato


I cani non dovrebbero mangiare il cioccolato. Detto questo, non tutto il cioccolato è ugualmente tossica per i cani. Il cioccolato al latte non è letale per la maggior parte dei cani tranne nel abbastanza grandi quantità: un cane può mangiare 1 oncia per chilo di peso corporeo prima di raggiungere la tossicità. Come il cioccolato diventa più amaro nel sapore, dal cioccolato al latte a semi-dolce, scuro, e panettieri cioccolato, la quantità di teobromina, sostanza tossica nel cioccolato, aumenta. Il trattamento rimane lo stesso se un cane mostra segni di tossicità cioccolato, non importa che tipo di cioccolato che il cane ha mangiato. Non esiste un antidoto per la tossicità del cioccolato, ma si può essere in grado di aiutare il vostro cane rimanere in vita fino a quando il cioccolato passa dal suo sistema.

istruzione

1 Indurre il vomito. Lo stomaco di un cane si svuota due ore dopo il consumo di alimenti. Rimuovere qualsiasi cioccolato non digerito dal suo stomaco ridurrà gli effetti tossici.

2 chiamare il veterinario. Dille che tipo di cioccolato è stata consumata, quanto è stato consumato, e circa a che ora si era consumato. Se il veterinario ti ricorda che il cane essere ammesso, portarlo in ufficio immediatamente.

3 gestire i sintomi. Non esiste un antidoto per la tossicità del cioccolato. È necessario assicurarsi che il cane è il più confortevole possibile, mentre il cioccolato passa dal suo sistema.

4 Monitorare il vostro cane per eventuali segni di tossicità cioccolato. Segni e sintomi compaiono in genere sei a 12 ore dopo il cioccolato viene ingerito. Dovrebbero apparire segni di tossicità, portare il cane dal veterinario.

Consigli e avvertenze

  • I cani con tossicità cioccolato lieve possono pant pesantemente ed essere iperattivo. Inoltre, essi possono sperimentare un aumento della temperatura, gonfiare, vomito o diarrea mostra e aumentare la loro assunzione di acqua.
  • I sintomi di tossicità cioccolato grave includono la mancanza di coordinazione muscolare; tremori muscolari; irregolare, aumento o diminuzione della frequenza cardiaca; o convulsioni.
  • Indurre il vomito usando il perossido di idrogeno al 3%, 1 ml per chilo di peso corporeo, fino a 45 ml. Secondo MyPetsDoctor.com, si misura cucchiaino ordinarie circa cinque ml, un cucchiaio misure di circa 15 ml. Un'oncia di liquido è di circa 30 m.
  • Quando la gestione dei sintomi del vostro cane, tenere a mente che si desidera che le tossine di passare il più rapidamente possibile dal suo corpo. Mentre vomito e diarrea è spiacevole per voi e il vostro cane, non impedisce al cane di fare neanche. Invece, date il vostro cane un sacco di acqua per mantenere idratata.
  • I cani possono anche sperimentare la tossicità del cioccolato se ne consumano cacao pacciame. Se il vostro cane viene dentro esibendo il segno di avvelenamento da cioccolato e si sospetta di cacao pacciame, provocare il vomito, portare il cane dal veterinario.

Cosa succede se il vostro cane mangia Ant Bait?

Cosa succede se il vostro cane mangia Ant Bait?


I cani amano entrare in cose. Se esca formica è a portata di mano, è probabile che il cane cercherà di mangiare almeno una volta. A seconda del prodotto che si sta utilizzando, è possibile ottenere risultati diversi da ingestione di una cosa del genere. Avere la confezione esca formica disponibile per la lista degli ingredienti, i numeri del veleno di controllo ed eventuali altri suggerimenti utili è sempre una buona idea.

lista degli ingredienti

Trova la confezione del prodotto esca formica, se l'hai ancora. Guardate la lista degli ingredienti. Hai bisogno di sapere che tipo di sostanze chimiche che si sta trattando in modo da sapere che cosa il vostro prossimo passo dovrebbe essere. E 'anche utile quando si sta chiamando controllo di veleno o di parlare con il vostro veterinario per ulteriori istruzioni.

Chiamare per aiuto

Cercare un numero di emergenza sulla confezione per il controllo di veleno o altri numeri utili. Questi sono forniti in modo da poter immediatamente di una consultazione, ben informato su quel prodotto specifico. Se non vi è alcun numero sulla confezione o non averlo, chiamare il veleno Animal Control nazionale a 1-800-548-2423. È anche possibile chiamare il Centro Controllo Veleni Locale, cercando nella parte anteriore della vostra rubrica per il numero o cercare online per questo informazioni locali. Si dovrebbe anche chiamare il veterinario per l'assistenza.

Arsenico

Molto probabilmente l'esca formica non contiene arsenico, ma se lo fa, questo è velenoso e si dovrebbe cercare il trattamento di controllo di veleno immediatamente. Se il cane ha ingerito esche formica che contiene arsenico, è possibile notare alcuni sintomi. Eccitabilità eccessiva sbavando, andatura scoordinata, tremori o debolezza dei muscoli sono tutti i sintomi possibili. Si dovrebbe provocare il vomito, dando al cane 1 cucchiaino di sciroppo di ipecacuana per ogni 10 chili di peso del cane. È inoltre possibile inserire ½ a 1 cucchiaino di sale nella parte posteriore della lingua per indurre il vomito.

Acido borico

E 'probabile che l'esca formica contenere acido borico. Questa sostanza chimica non è tossico se ingerito in piccole quantità. Tuttavia, se il cane ha ingerito cinque grammi o più di acido borico, questo può essere fatale. I sintomi di eccessiva ingestione di acido borico nei cani possono includere lentezza, andatura anomala, difficoltà respiratorie, vomito, perdita di appetito o addirittura il sequestro. Si dovrebbe chiamare il veterinario per l'assistenza. Saranno molto probabilmente vi dirà di aspettare e vedere se succede qualcosa, o possono istruire per indurre il vomito. deve essere utilizzato lo stesso vomito indurre procedura per l'arsenico. Assicurarsi che il cane ottiene l'abbondanza di acqua indipendentemente per prevenire la disidratazione.

avermectin

Avermectin si trova spesso in esca formica pure. Questo ingrediente è effettivamente utilizzato per uso interno ed esterno per pulci e parassiti sugli animali. Questo non dovrebbe essere dannoso in piccole dosi, ma è una buona idea di contattare il proprio veterinario o Poison Control per ogni evenienza.

Frammenti di plastica

Guardatevi intorno per la parte in plastica dell'esca formica. Se non si riesce a trovarlo, si dovrebbe essere preoccupato del fatto che il cane ha mangiato la plastica. Questo può essere dannoso per l'apparato digerente, perché i bordi e gli spigoli vivi possono causare danni. Il veterinario deve essere contattato per ulteriori consultazioni.

Cura della pelle

E 'possibile che il cane può aver avuto contatto della pelle con l'esca formica pure. Questo può essere il caso se l'esca formica era in spray o in polvere. Sarà sia bisogno di dare al cane un bagno completo o semplicemente lavare la zona interessata con acqua calda e sapone. Questo consentirà di evitare che il cane da lecca l'esca formica via il suo corpo e inghiottirlo.

Che cosa succede se il vostro cane mangia Ciclamino?

Che cosa succede se il vostro cane mangia Ciclamino?


Ciclamino sono piante da fiore, comunemente utilizzate sia come piante da appartamento e da impianti di confine in climi più caldi. Mentre queste piante perenni sono attraenti e sono piante turistiche,, dovrebbero essere tenuti fuori dalla portata del vostro cane. L'ingestione di qualsiasi parte di questa pianta può rendere il vostro cane a disagio. E 'le radici, però, che può causare il vostro cane a sperimentare gravi problemi gastrointestinali o addirittura la morte.

ciclamino tossine

Ciclamini, noti anche come ciclamino, contengono saponine triterpinoid. Le saponine sono chiamati per l'impianto di saponaria e hanno una caratteristica unica formazione di schiuma. Inoltre, saponine triterpeniche possono avere un gusto di liquirizia, che può rendere il loro sapore attraente per i cani. Mentre saponine non sono generalmente nocivi per l'uomo, sono tossici per altri animali, che colpisce il sistema gastrointestinale. Ciclamini memorizzare questa tossina nei loro radici tuberose.

I sintomi di avvelenamento Cyclamen

Segni e sintomi di avvelenamento ciclamino variano in base alla quantità di fibra radice ingerito. Se solo una piccola quantità di tubero viene ingerito, il cane può salivazione pesantemente, vomito o diarrea sperimentare alcuni o una mancanza di desiderio di mangiare. Quando grandi quantità di fibra radice sono ingeriti, il cane può verificare una quantità elevata di potassio nel sangue, un battito cardiaco irregolare, convulsioni o addirittura la morte.

Trattare Cyclamen Avvelenamento

Chiamare immediatamente il veterinario se il vostro cane mostra segni o sintomi che è stato avvelenato da mangiare ciclamino tuberi. Secondo la Merck Veterinary Manual, il trattamento di avvelenamento ciclamino è "sintomatica", così il vostro veterinario può essere in grado di consigliarvi sul trattamento vostro animale domestico in casa. Tuttavia, il trattamento da un veterinario è assolutamente necessaria se i vostri cani mostrano segni e sintomi di avvelenamento saponina grave causato dal ciclamino tubero ingestione - non è possibile per voi per trattare un battito cardiaco irregolare a casa.

Prevenire Cyclamen avvelenamento

Alcune varietà di ciclamini selvatici crescono in alcune zone del paese. Non permettere al vostro cane di muoversi liberamente se si crede ciclamino crescere nella vostra zona, al fine di evitare l'avvelenamento accidentale. Secondo il manuale Merck Veterinaria, "animali domestici hanno un maggiore accesso a queste piante nei mesi invernali", perché "entrambi gli animali e le piante sono in casa", aumentando potenzialmente il rischio del vostro cane essere avvelenato. Prevenire l'avvelenamento accidentale è semplice: tenere le piante fuori dalla portata del vostro cane mentre entrambi quota di spazio interno. Limitare l'accesso del vostro cane per locali in cui vengono tenuti ciclamino e posizionare le piante di ciclamino in cesti appesi o fioriere in rilievo che non possono essere rovesciati.

Cosa devo fare se il mio cane mangia bicarbonato di sodio?

Cosa devo fare se il mio cane mangia bicarbonato di sodio?


La maggior parte dei proprietari di cani hanno sentito che il cioccolato è pericoloso per i cani, ma ci sono una vasta gamma di altri alimenti e ingredienti alimentari in agguato nel vostro armadio, dispensa e frigorifero che possono avvelenare il vostro cane. Il bicarbonato di sodio, per esempio, è altamente tossica per i cani, e l'ingestione richiede l'attenzione immediata.

pericoli

Entrambi bicarbonato di sodio e il lievito, agenti lievitanti comuni nelle ricette cottura domestici, sono estremamente pericolosi se ingeriti dal vostro cane. Il bicarbonato di sodio in polvere di bicarbonato di sodio e può causare spasmi muscolari, insufficienza cardiaca o anormali livelli di elettroliti, potassio e calcio nel sangue del vostro cane.

azioni immediate

Se il vostro cane ha mangiato il bicarbonato di sodio, o se si sospetta che ha mangiato il bicarbonato di sodio, contattare immediatamente il veterinario. Se è dopo l'orario di ufficio, contattare il numero del vostro veterinario di emergenza, una tutte le ore ospedale animale domestico o, in un pizzico, il centro di controllo degli animali, centro antiveleni o 911. Il tempo è un fattore di salvare la vita del vostro cane, in modo da non ritardare contattando Aiuto.

Primo soccorso

Alimentare il vostro cane 1 cucchiaino. perossido di idrogeno al 10 lbs. di peso - per esempio, dare un cane del peso di 20 libbre. 2 cucchiaini. perossido di idrogeno. Ciò provocare il vomito per rimuovere non digerito, bicarbonato di sodio recentemente consumato. È comunque necessario contattare immediatamente il medico per il vostro cane, e non indurre il vomito se il vostro cane sta avendo problemi di respirazione, è incosciente o sta avendo battiti cardiaci irregolari.

Prevenzione

Tenere sempre il bicarbonato di sodio, il lievito e altri alimenti potenzialmente tossici o sostanze su una mensola sopra la portata del vostro cane in un collant, armadio o armadio che si chiude ermeticamente. comportamenti corretti immediatamente dove il cane incursioni dispense, frigoriferi o il vostro cestino. Insegnare ai bambini di alimenti e ingredienti che possono essere pericolosi per il vostro cane.

Cosa fare se un cane mangia qualche medicina?

Cosa fare se un cane mangia qualche medicina?


I cani e cuccioli sono creature precoci che masticare o esplorare tutto ciò che è rimasto fuori. Purtroppo, questo oggetto di curiosità può essere un farmaco che è destinato per ingestione umana. Diversi farmaci hanno anche effetti diversi sui cani. Per esempio, antidolorifici come l'ibuprofene e naprossene vi aiuterà a sbarazzarsi di un mal di testa, ma può causare malattie renali e ulcere dello stomaco nel vostro cane. antidepressivi umani possono causare sindrome serotoninergica, che può causare crisi epilettiche e di un aumento della pressione sanguigna nei cani.

Segni di ingestione

Attenzione ai segni che il vostro cane potrebbe aver ingerito un farmaco umano. Una bottiglia di medicina che viene ribaltata e vuoto sul pavimento è un chiaro segno che il vostro cane potrebbe aver mangiato il suo contenuto. A seconda del tipo di farmaco mangiato, il vostro cane può presentare diversi sintomi come vomito, diarrea, letargia, o difficoltà respiratorie. Scrivere questi sintomi verso il basso in modo da poter notare tutti loro quando è il momento di chiedere aiuto. Mantenere la bottiglia e stimare quante pillole sono stati lasciati così il veterinario ha un quadro più preciso di quanto è stato mangiato.

Rivolgersi ad un professionista

Rivolgersi al proprio veterinario o chiamare 1-888-426-4435, che è il centro di controllo del veleno ASPCA Animal. Il centro di controllo di veleno può essere in grado di dirvi se il farmaco vostro cane ha ingerito era potenzialmente dannoso e, se è necessario consultare immediatamente un medico. Se i sintomi del cane non sono gravi, si potrebbe desiderare di chiamare di controllo di veleno o il vostro veterinario prima di portare il cane per vedere il medico di persona per evitare di pagare un potenziale grande disegno di legge per i servizi che non erano necessari.

Prendendo il vostro cane dal veterinario

Se ti senti i sintomi sono gravi abbastanza, o si consiglia di farlo, prendere il vostro cane per vedere un veterinario. E 'importante ricordare di portare con sé la bottiglia che conteneva il farmaco e hanno peso del vostro cane, di razza, l'età e le dimensioni prontamente disponibile se non si è in grado di portarla al vostro veterinario primaria.

Cosa fare se un cane mangia Ant Bait trappole?

Alcuni cani mangiano qualsiasi cosa, compresi veleno per formiche in trappole esca. proprietari di animali domestici dovrebbero sapere chi chiamare e cosa fare quando Fido potrebbe essersi avvelenato. Una risposta rapida può salvare la vita del vostro animale domestico, ma a seconda del prodotto chimico in questione, rimedi casalinghi può essere tutto ciò che serve.

Identificare il veleno

Il modo più veloce per imparare ciò che un cane ha ingerito è quello di leggere la scatola è venuto in. L'arsenico è un veleno mortale e richiede un trattamento immediato. Tuttavia, la maggior parte delle trappole esca formica non contengono arsenico. Invece, di solito contengono sciroppo zuccherino (che è ciò che attrae i cani a loro) e di acido borico o avermectin. Queste sostanze chimiche non sono tossici in piccole quantità. L'acido borico è a base minerale, ma una grande dose di 5 grammi potrebbe essere fatale per un animale domestico. Avermectin è anche utilizzato esternamente ed internamente per i cani per uccidere le pulci e parassiti. La maggiore preoccupazione quando le trappole esca formica sono mangiati è relativo alla quantità di plastica ingerita dai cani; schegge taglienti possono causare seri problemi in un tubo digerente canino.

Cure di emergenza

Se la sostanza chimica il vostro cane ha mangiato è caustica, può causare gravi ustioni, ulcere e diarrea sanguinolenta. In tal caso, il vomito indietro attraverso la gola servirà solo a rendere il problema peggiore. Dare il cane fluidi, acqua o latte per diluire il veleno, e ottenere un trattamento di emergenza. Un veterinario sarà in grado di aspirare il contenuto dello stomaco attraverso un tubo.

Se nessun cure veterinarie di emergenza è immediatamente disponibile, chiamare il numero sulla confezione insetticidi. La maggior parte dei produttori hanno hotline che sono gestiti around-the-clock con gli operatori che conoscono circa gli ingredienti nel prodotto. Locali centri antiveleni di controllo per gli esseri umani sono spesso in grado di rispondere alle domande dei proprietari di animali, pure. Il ASPCA ha un numero di controllo del veleno per le emergenze animali: 888-426-4435. C'è una tassa per la chiamata.

Altro Ant veleni

Se il vostro cane ha ottenuto in spray veleno formica o polveri, lavare immediatamente qualsiasi contaminazione fuori le zampe dell'animale. Se il veleno non è una sostanza chimica caustica poi il vomito può essere raccomandato, soprattutto se è stato meno di due ore da quando il veleno è stato ingerito. Un cane può essere fatto per vomitare dando sciroppo di ipecacuana, 1 cucchiaino. per 10 libbre. di peso corporeo, o perossido di idrogeno, da 1 a 3 cucchiaino. ogni 10 minuti volte tre dosi, o da loro conati di vomito con 1/2 a 1 cucchiaino. di sale sul dorso della lingua.

Cosa fare se un cane mangia Macadamia

La maggior parte di noi sa che il cioccolato non è un bene per i nostri cani, ma un'altra vacanza comune treat - macadamia - può anche causare seri problemi. Le noci possono causare una reazione chiamata noce di macadamia tossicosi. Mescolare questi con cioccolato e hai una combinazione gravemente tossici.

Sintomi

Entro 12 ore dall'ingestione, il vostro cane può sviluppare l'incapacità di stare in piedi o camminare in modo costante. Egli può sembrare depresso o timorosi e hanno tremori muscolari, vomito, debolezza, una frequenza cardiaca elevata e febbre. Questi sintomi di solito si dissolvono entro 48 ore, ma può portare a gravi, e talvolta fatali, shock. Se il vostro cane ha mangiato noci macadamia ricoperte di cioccolato, questo può portare ad insufficienza renale.

Trattamento

Se il vostro cane ha mangiato noci di macadamia, cercare di capire quanti dadi avrebbe potuto mangiato. Il veterinario vorrà queste informazioni.

Chiamare immediatamente il veterinario. Se il cane ha appena ingerito i dadi, il veterinario probabilmente vorrà per indurre il vomito prima che il cane diventa troppo malato. Il cane può anche essere somministrato carbone attivo per rivestire lo stomaco e prevenire l'assorbimento dei dadi.

Se il vostro cane ha la febbre, il veterinario può avere bisogno di dare fluidi per via endovenosa e raffreddare la temperatura interna del cane. Non tentare di abbassare la temperatura del cane da soli, ponendo l'animale in un bagno di ghiaccio in quanto questo sarà solo fare il malato cane.
Altro sintomo di solito può essere trattata con farmaci.

Nella maggior parte dei casi, l'animale è in grado di tornare a casa al più presto i sintomi sono scomparsi, di solito entro 48 ore.

Cosa fare se un cane mangia ibuprofene

Tossicità ibuprofene nei cani è una grave condizione medica. Si tratta di un comune su l'antidolorifico contatore, ma non è stato progettato per l'uso nei cani. Piccole dosi può causare seri problemi per il vostro animale domestico. Se si osserva uno dei sintomi di seguito, un medico dovrebbe essere cercato immediatamente; preso in tempo e dato adeguata terapia di supporto, la maggior parte dei cani fanno recuperi completi.

segni

Il farmaco prima agisce sul cani stomaco provocando ulcere sanguinanti molto simile in persone che prendono troppo. Dopo che viene assorbito, non può essere adeguatamente filtrato dai reni facendole chiuse e, in alcuni casi, sicuro, con conseguente morte.

I cani con questa tossicità tipicamente presenti con una serie di sintomi tra cui, ma non solo, vomito e diarrea emorragica, causata dal sangue nel tratto digestivo dalle ulcere. Se abbastanza sangue si perde può essere in pericolo di vita per il cane. Altri segni includono la perdita di appetito, mucose scure e letargia, sintomi di insufficienza renale.

Sanguinamento ulcere e insufficienza renale non risolvono da soli e richiedono un trattamento da un veterinario autorizzato per salvare il cane. Nella maggior parte dei casi questa condizione è altamente curabile e la maggior parte dei cani fare molto bene nel lungo periodo.

Trattamento

Il trattamento per la tossicità ibuprofene ha molti elementi. La più urgente è quello di proteggere e ripristinare la funzione renale e invertire la disidratazione risultante. La disidratazione colpisce ogni sistema, ma è particolarmente difficile sul sistema cardiovascolare come si cerca di pompare il sangue addensato attraverso il corpo. lavori sangue dovrebbe essere fatto per accertare il livello di disidratazione e la condizione dei reni.

La terapia di supporto è il miglior corso di trattamento. Questo di solito comporta liquidi per via endovenosa e elettroliti per aiutare a filo le tossine dal corpo. Questo aiuta anche a lavare i reni che lottano e normalizza il sangue rendendo più facile per il cuore di pompare. I farmaci sono dato anche per rivestire e proteggere il rivestimento dello stomaco danneggiato. Spesso il cane avrà bisogno di essere ricoverati in ospedale per ricevere diversi giorni di fluidi, mentre le tossine sono svuotate. farmaci di stomaco spesso continueranno per una settimana o giù di lì dopo che il cane torna a casa.

I cani che mangiano cemento

I cani che mangiano cemento


Come onnivori, i cani godere di mangiare una varietà di cose diverse, dalle carni alle verdure, ma un elemento non-food come il cemento non dovrebbe essere uno di loro. Questa sostanza duro si trova ovunque, dalle strade e marciapiedi alle pareti della vostra casa, evitando così probabilmente non è un'opzione per Fido. Insegnare il vostro cane a lasciare questa sostanza non commestibile solo per impedirgli di soffrire le conseguenze potenzialmente fatali di ingestione.

I pericoli

Il vostro cane può finire con una varietà di problemi di salute se mangia cemento. Questi problemi comprendono i danni ai denti, danni al suo intestino, un blocco intestinale potenzialmente fatale o addirittura avvelenamento da sostanze utilizzate per rendere concreta. Se il vostro cucciolo non può passare, naturalmente, i pezzi di cemento attraverso i suoi intestini, è necessario portarlo dal veterinario per averli rimossi chirurgicamente. Lasciato incontrollato, mangiare oggetti non commestibili come il calcestruzzo, una condizione nota come pica, può eventualmente costare il vostro cane la sua vita.

Visitando il Vet

Anche se il vostro cane non mostra alcun segno di disturbi gastrointestinali dopo aver mangiato in calcestruzzo, portarlo dal veterinario subito. Può verificare la presenza di segni di eventuali ostruzioni intestinali. Il veterinario può anche dargli un esame approfondito per vedere se una condizione medica o una carenza nutrizionale potrebbe essere la causa della sua pica. Tenete a mente che concreto contiene vari minerali come calcio e ferro. Se questi ingredienti non sono presenti dieta del vostro cucciolo, si potrebbe spiegare il motivo per cui sta mangiando concreta. Condizioni mediche come la malattia della tiroide, il diabete e l'anemia potrebbe anche essere la causa lui a mangiare prodotti non alimentari come il cemento. Il trattamento di tali malattie o una dieta equilibrata dovrebbe ovviare a questa condizione.

Regolare l'Ambiente

Rimuovere eventuali pezzetti di cemento o rocce nel vostro cortile e riparare qualsiasi concreto rotto in modo che il cucciolo non sarà tentato di rosicchiare i bordi frastagliati. Spruzzare il calcestruzzo riparato con un deterrente amaro per lui scoraggiare ulteriormente dal mangiarlo. tenerlo al guinzaglio in ogni momento troppo così lo si può controllare in giro concreto e non lo lasciare incustoditi all'esterno. Museruola il cane quando cammina per impedirgli di mangiare qualsiasi pezzi di calcestruzzo.

Formazione

Insegnare i comandi il vostro cane come "Leave-it" e "Drop-it" in modo da poter ottenere di lasciare eventuali pezzi di cemento che avrebbe potuto trovare da solo o sputare al momento giusto. Se Fido raccoglie un pezzo di cemento da mangiare, lui spaventare con un suono forte battendo le mani o scuotendo un barattolo vuoto riempito di monete. Una volta distratto, gli offrono un giocattolo da masticare o un giocattolo di puzzle di coinvolgere la sua attenzione. Ogni volta che raggiunge per qualcosa di accettabile da masticare, come un giocattolo, lo lodiamo e dargli un sacco di delizie per rafforzare positivamente la sua scelta.

Nutrizione

Alimentare il vostro cucciolo di cemento mangia-due volte al giorno, dividendo il suo porzione giornaliera in due pasti più piccoli. Ciò contribuirà a mantenere lo sentiva completo se la fame è la ragione che sta rosicchiando sul cemento. Selezionare i cibi per lui che segue le raccomandazioni nutrizionali dell'Associazione dei funzionari di controllo feed americani. Tali alimenti fornisce un cane con tutte le vitamine ei minerali di cui ha bisogno.

Come rallentare un cane che mangia veloce

Come rallentare un cane che mangia veloce


Alcuni cani piace divorare (gioco di parole) ogni pasto come è il loro ultimo. Essi gulp tutta la loro ciotola di crocchette in meno di un minuto. Queste abitudini alimentari possono causare il cane a soffocare o soffre di gonfiare. Bloat è una condizione grave che provoca gas per ottenere intrappolati nello stomaco del cane. Lo stomaco comincerà a gonfiarsi e può uccidere rapidamente il vostro cane. Se il vostro cane mangia troppo in fretta, provare alcuni semplici suggerimenti.

istruzione

1 Sedetevi con il vostro cane e monitorare il suo mangiare, se avete tempo. Dare al vostro cane il suo crocchette a mano o offrire alcuni pezzi di crocchette, o cucchiai di cibo in scatola. Se non si ha il tempo di mano alimentare il vostro cane, provare a utilizzare uno dei giocattoli che hanno i cani che cercano ogni piccolo anfratto per arrivare al crocchette.

2 alimentare il vostro cane pasti più piccoli ma più frequenti durante tutto il giorno. Invece di alimentare tre pasti ingombranti, nutrire cinque più piccoli. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di pazienza e la tolleranza da parte vostra, ma nel tempo diventerà nuova routine del vostro cane.

3 Mettere una grande roccia al centro della sua ciotola. Questo farà sì che il cane ad avere da mangiare intorno alla grande roccia. Alcuni alimenti di cane offerte in dettaglio negozi di animali domestici hanno un grande urto in mezzo ad agire nello stesso modo come una roccia. Altri hanno tre pioli sagomati nella ciotola di forzare il cane a mangiare più lentamente.

4 Utilizzare una lattina focaccina come un piatto cane. Riempire i buchi con il cibo per cani. Questo rende il cane ha di manovrare la sua strada in ogni singola buca. Questo potrebbe non funzionare così come una ciotola di cibo per cani appositamente realizzato, ma rallenterà il vostro cane verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una padella bundt o una lunga, pan sottile (come una teglia con i lati) per crocchette pure. Semplicemente diffondere la crocchetta in uno strato sottile.
  • Se il vostro display cane gonfiare sintomi come l'impossibilità di vomitare, lo stomaco gonfio, o un aspetto ingobbito, portarlo dal veterinario di emergenza.

Perché un cane che mangia erba Start?

Perché un cane che mangia erba Start?


E 'comune per i cani a mangiare l'erba. Il vostro cane può impegnarsi in questo comportamento perché ha mal di stomaco. Molti cani possono mangiare l'erba, digerire e passarlo, senza vomito. Se questo è il caso, il cane può avere una carenza di vitamina. Non si deve preoccupare meno che il vostro cane mangia l'erba più di una volta alla settimana o se l'erba è stata trattata con pesticidi o fertilizzanti.

Tummies upset

L'abitudine erba mangia-riferisce alla cistifellea del vostro cane. Quando un cane mangia il suo pasto, i rilasci cistifellea bile nel stomaco per digerire il cibo. Tuttavia, se il vostro cane non ha mangiato in un po ', la bile si accumula nello stomaco e lo spinge a sentire nausea. Il vostro cane sarà poi mangiare l'erba, il che lo rende vomito e allevia la sensazione di nausea.

Cosa puoi fare

Questo è un comportamento normale per i cani. Tuttavia, di solito è più piacevole per prevenire il problema di ripulire il goo giallo e rischiare una moquette macchiata. Ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il vostro cane. Prova che alimenta i suoi più piccoli, più frequenti pasti; questo limiterà la formazione di bile nello stomaco vuoto e le sensazioni di nausea che l'accompagnano. Inoltre, la sua si potrebbe dare un trattamento prima di coricarsi così il suo stomaco non ha quel lungo tratto di tempo senza cibo. Se questo non sembra aiutare, si dovrebbe parlare al vostro veterinario di un cibo per cani con un elevato contenuto di fibre. Fiber richiede più tempo per abbattere e rimane nello stomaco più a lungo, mantenendo il vostro cane più piena più a lungo. Tenete a mente, non si vuole a cambiare marca "tacchino freddo", perché questo può nausea o diarrea. Mescolare il cibo vecchio con il nuovo alimento, mettendo gradualmente in meno del vecchio cibo e più nuovi (nel corso di una settimana o più); Questo metodo aiuta il sistema digestivo del vostro cane regolare facilmente.

Se il vostro cane continua a mangiare l'erba

Il vostro cane non deve mangiare l'erba più di una volta alla settimana. Se il suo mangiare l'erba diventa più frequente, vi consigliamo di visitare il vostro veterinario. Il vostro cane può avere una condizione medica di base che causa l'eccesso di acido dello stomaco e nausea conseguente. Il veterinario può prescrivere antiacidi per contribuire ad alleviare i sintomi del vostro cane.

sostanze nutrienti mancanti

A volte i cani mangiano l'erba, perché le sostanze nutrienti importanti sono assenti nella loro dieta. Si potrebbe aggiungere una fonte di verdure per il loro pasto, dando loro un paio di carote baby come un trattamento (a seconda delle dimensioni del vostro cane), oppure si può dare loro un supplemento di vitamina quotidiana. Dog vitamine sono disponibili al banco presso negozi di animali o negozi di alimenti naturali che trasportano prodotti per animali. Si dovrebbe chiedere consiglio al vostro veterinario prima. Si può dire che cosa sostanze nutritive il tuo esigenze di cani e raccomandare i migliori integratori vitaminici per particolari esigenze del vostro cane.

Se il vostro cane deve mangiare erba

Non c'è niente di sbagliato con il vostro cane che permette di mangiare l'erba, ma ci sono alcune cose da ricordare. In primo luogo, si vuole fare in modo che l'erba si mangia non è stato trattato con fertilizzanti o pesticidi; questi possono fargli molto male. Se non si è sicuri, non lasciare che lo mangiano; non vale la pena il rischio. In secondo luogo, assicurarsi che il proprio cane mangia l'erba più morbide. Alcune erbe sono duri e spesso con piccole sbavature. Se il vostro cane ingerisce queste erbe dure, possono tagliare il suo esofago, con conseguente un po 'di sangue nel vomito. Questo non danneggia la salute del vostro cane, ma è meglio evitare le erbe più severe. Infine, se il vostro cane mangia l'erba, cercare di tenerlo fuori fino a che non ha vomitato, risparmiando il fastidio di un ambiente pulito dentro.

Come fare un alimentatore gravità per i cani in PVC

Come fare un alimentatore gravità per i cani in PVC


Un alimentatore a gravità consente di risparmiare tempo consentendo di caricare vale la pena di cibo per cani diversi giorni in una sola volta, poi l'erogazione automaticamente come il vostro cane mangia. È possibile creare il proprio alimentatore gravità di un tubo in PVC e un vecchio piatto di cane.

istruzione

1 Fissare il tubo in PVC orizzontalmente in una morsa. Sega direttamente giù attraverso il tubo con il seghetto, per creare un pezzo lungo 2 a 3 piedi. Utilizzare brevi, anche colpi e ruotare il tubo, se necessario, se la cornice del seghetto colpisce il tubo prima di aver tagliato tutto il percorso attraverso.

2 Effettuare un taglio orizzontale 2 pollici profondo, parallela alla lunghezza del tubo e partendo circa 1/2 pollice dal suo punto più largo. Effettuare un taglio verticale 2 pollici dal bordo del tubo, per tagliare un segmento curvo, formando un'apertura alla base del tubo. Sabbia tutte le superfici di taglio completamente.

3 Applicare il cemento PVC alla fine del tubo con l'apertura tagliata in esso, e premere saldamente contro l'interno del piatto dog - con l'apertura rivolta verso il centro del piatto e il tubo toccando suo bordo. Tenere il tubo in posizione per alcuni secondi, per stabilizzarlo mentre il cemento si asciuga. Il risultato dovrebbe essere un piatto cane con un tubo verticale di salita dall'interno.

4 Incollare il fondo del piatto cane ad una tavola quadrata, con cemento PVC, per evitare che si ribalti dal peso del tubo e qualsiasi cibo in esso. Quando si versa il cibo nel tubo, una piccola quantità sarà fuoriuscita di apertura. Come il vostro cane mangia il cibo, farà spazio per più di fuoriuscire.