scopo dopobarba

Qual è lo scopo di dopobarba?

La rasatura è un metodo popolare di depilazione del viso tra gli uomini. Gli uomini possono scegliere tra lame dritte, rasoi usa e getta o rasoi elettrici, il tutto offrendo la pelle liscia e una rasatura. Dopobarba viene in molte forme ed è usato per prevenire ustioni rasoio e per lenire la pelle dopo la rasatura.

Funzione

Dopobarba è una lozione o liquido che viene applicato al viso dopo la rasatura per evitare irritazioni. Se strofinata sulla pelle, dopobarba lenisce e idrata la pelle per evitare gli effetti di essiccazione della rasatura.

tipi

Dopobarba possono venire in lozione, liquido, gel o modulo balsamo. Questi contengono ingredienti che sia lenire e proteggere la pelle. Molti dopobarba contengono SPF crema solare per proteggere la pelle dai danni del sole.

Caratteristiche

Molti dopobarba contengono ingredienti come burro di karitè, che idrata e previene la pelle secca e squamosa. estratto di menta piperita tonifica la pelle e le dona una sensazione di raffreddamento per mascherare qualsiasi irritazione. Moderni dopobarba lozione può essere utilizzato come un idratante viso all-over causa della loro idratanti e ingredienti protettivi.

considerazioni

Molti credono che dopobarba brucia la pelle, ma è più spesso una sensazione di formicolio causato da ingredienti come menta piperita o di eucalipto. Quelli con pelle sensibile dovrebbe evitare l'uso di dopobarba che contengono ingredienti duri come l'alcool o qualsiasi estratti di menta.

Benefici

Utilizzando dopobarba mantiene la pelle idratata e aiutanti in chiusura pori che si sono aperte durante il processo di rasatura. Dopobarba può lenire la pelle irritata o sensibile e può prevenire ustioni rasoio o peli incarniti.

Cravatte famosi

Una scena ben noto nella storia del cinema è dal film per famiglie "Home Alone", quando il giovane Macaulay Culkin accarezzò dopobarba sul viso e urlò mentre teneva il suo volto per il dolore.

Qual è il vantaggio di dopobarba?

Ogni adolescente o uomo che fa la barba dovrebbero far parte della sua routine dopobarba rasatura dal suo scopo principale è quello di proteggere la pelle. Alcuni uomini scelgono di usare il dopobarba al posto di una colonia in quanto a loro piace come gli odori e non vogliono usare troppo profumo. In altri casi, ci sono uomini che sono nelle relazioni e scelgono di indossare dopobarba per compiacere i loro partner se sono commentato a loro piace il profumo.

Rasatura Relief

Il motivo principale per usare dopobarba è di alleviare la pelle dal trauma della rasatura. La lozione può fermare l'emorragia da urti da trucco e aiutarli a guarire, lenire la pelle, prevenire o minimizzare rasatura, e rimuovere i peli incarniti.

Costo

Gli uomini in tutte le fasce di reddito possono permettersi dopobarba. Anche quelli che di solito non per andare in marchi di lusso può concedervi il lusso di una bottiglia di Terre d'Hermès o Joop --- quale ogni costo di circa 65 $ a bottiglia --- conservare per le occasioni speciali. Essi possono attaccare con un marchio come Old Spice, che costa solo circa $ 6 a $ 21 per bottiglia, per l'uso quotidiano.

Igiene

Spruzzi dopobarba consente alle persone di sapere che si sta investito nel vostro aspetto e che si pratica una buona igiene. Ciò può essere particolarmente utile per gli uomini che soffrono di acne, perché mostra che la loro condizione della pelle non è il risultato di pulizia non correttamente. Inoltre, le persone preferiscono semplicemente di essere in giro gli altri che guardano e odore pulito rispetto a quelli che non lo fanno.

Cura della pelle

Questa lozione può aiutare a mantenere i pori puliti e impedire loro di ottenere bloccato da con i batteri, che possono causare l'acne o rendere l'acne esistente peggio. Idrata anche la pelle, lo fa apparire liscia e lucida, e gli dà una sensazione rinfrescante.

Impressione

Profumi andare un lungo cammino nel fare una buona impressione e possono essere modificati per adattarsi a qualsiasi occasione. Gli uomini d'affari selezionare le migliori marche come Armani o Burberry in quanto significano stato; un uomo che vuole impressionare i genitori della sua fidanzata avrebbe usato un profumo discreto quando in primo luogo li incontra.

Aspetto

Dopobarba può fare un uomo sembrare più attraente. Il ruolo che gioca nella profumo attrazione sessuale è ben documentata, e gli uomini lo usano per aumentare le loro probabilità di date di sbarco. Sia gli uomini gay e diritti possono trarre vantaggio dall'utilizzo di dopobarba per migliorare il loro appello.

Fiducia

Dopobarba aiuta gli uomini si sentono più sicuri circa il loro aspetto. Un bel profumo attira i complimenti e l'attenzione da parte degli altri. La fiducia, a sua volta, fa sentire le persone più felici, che possono migliorare i loro rapporti di lavoro e vita personale.

Colonia vs. Dopobarba

Colonia vs. Dopobarba


Sebbene sia colonia e dopobarba hanno un gradevole profumo di lunga durata, non sono la stessa cosa. Ci sono differenze di forza, scopo e costo, nonché il luogo in cui essi vengono utilizzati. Alcuni uomini preferiscono uno sopra l'altro, mentre alcuni preferiscono utilizzare entrambi.

scopi

prodotti per la cura personale produttore, Colgate, dice che gli uomini dovrebbero usare un dopo barba per lenire la pelle irritata dalla rasatura, alleviare la secchezza e la protezione contro gli elementi. sito Profumo, Fragrancenet.com, dice che gli uomini che vogliono una fragranza più lunga durata dovrebbero scegliere una colonia.

ingredienti

Mentre sia dopobarba e colonie contengono fragranza e l'alcool, la maggior parte dopo rade contengono una più alta percentuale di alcol, oltre agli ingredienti pelle-lenitivo come l'aloe vera e allantoina.

siti di applicazione

Dopo la rasatura è generalmente limitata ad applicazione a siti come il viso e il collo da barba, mentre colonia è di solito applicata al collo e ai polsi.

Costo

Dopo la rasatura è spesso meno costoso che colonia causa della sua concentrazione fragranza inferiore. Gli ingredienti che danno un prodotto la sua fragranza sono generalmente più costosi dei carrier, solitamente alcool.

stratificazione

Fragrancenet.com dice che alcuni uomini preferiscono utilizzare sia dopobarba e Colonia, che offre benefici della pelle-lenitivo e profumo di lunga durata.

Le differenze tra dopobarba e Colonia

Le differenze tra dopobarba e Colonia


Mentre dopobarba e Colonia sono spesso usati come sinonimi, la verità è che si tratta di due sostanze diverse con due diverse funzioni. Sono entrambi materiali profumati che sono comunemente applicati al viso dopo la rasatura, ma imparare a conoscere le differenze tra i due aiuta a fare la scelta appropriata.

Scopo

Dopobarba è specificamente formulato per essere usato dopo la rasatura. Anche se è spesso profumato, contiene i condizionatori che guariscono e lenire la pelle dopo aver eseguito un forte rasoio su di esso. Colonia è puramente formulato per profumo.

contenuto

Poiché essi sono destinati per scopi diversi, il contenuto di dopobarba e Colonia sono diversi. Dopobarba contiene agenti di raffreddamento come l'aloe vera, che hanno lo scopo di lenire la pelle e contiene anche astringenti, che assicurano che i piccoli tagli e scalfitture da barba facendo non infettarsi. Ha una piccola quantità di olio essenziale in essa, da cui prende il profumo. Cologne, d'altra parte, ha qualità astringenti e lenitive. Si ha una maggiore quantità di olio essenziale in esso.

Costo

Colonia è più costoso di dopobarba perché ha più oli essenziali in esso. La quantità di olio essenziale nella colonia assicura che lo indossa può appendere al profumo più lungo. Mentre dopobarba non lascerà un gradevole profumo dopo l'uso, di solito svanire entro poche ore, mentre il profumo di colonia può aggrapparsi per buona parte della giornata.

Formato

Mentre dopobarba può venire in un liquido, un gel o una lozione, colonia tipicamente si presenta come un liquido.

Applicazione

Le aree in cui si applicano colonia e dopobarba sono diverse. Dopobarba è utilizzato sulla parte inferiore del viso, in cui è stato rimosso capelli. Poiché cologne distribuirà profumo, è più efficace disposto sul collo e centri di impulsi, come il calore permette il profumo di dissipare più efficacemente.

Che cosa è Dopobarba Balsamo?

Che cosa è Dopobarba Balsamo?


Dopobarba balsami sono diverse da quelle spruzzi dopobarba, lozioni o creme. Balsami hanno una spessa consistenza simile a colla e devono essere strofinato in faccia vigorosamente. Balsami generalmente mancano di alcol e coinvolgono una miscela aromatica delle piante. Dopobarba balsami sono fisicamente diversi rispetto ad altre forme di dopobarba, ma il loro scopo è simile.

Sensazione

Gli uomini radono al fine di prepararsi per qualcosa - una giornata di lavoro, un evento, una data. Dopobarba balsamo, se applicato a un volto appena rasato, ha una sensazione di raffreddamento. Balsami sono progettati per essere anti-infiammatori, fermando il sangue di inondare la pelle lesa, dando quella sensazione di fresco. Alcuni ingredienti botanici del balsamo in grado di pungere, o formicolio in modo rinfrescante, si risveglio e che ti avviso.

Profumo

Dopobarba balsamo è piacevolmente profumata. Una delle definizioni della parola "balsamo" è una preparazione aromatica. Quando viene applicato sul viso rasato di fresco si inalare il profumo, che può essere forte in un primo momento, e sarà di aiuto nel svegliarti. Il profumo sarà anche indugiare, e vi porterà in giro con voi, rendendo il profumo socialmente presentabile.

Idratare

La lama del vostro rasoio non si limita a tagliare i capelli dalla faccia, si raschia anche la pelle fuori di esso. Saponi e creme da barba possono avere un effetto disidratante sulla pelle. Così, dopobarba balsamo è fatto con creme idratanti per combattere l'usura della rasatura e deve essere lavorato in profondità nella pelle. Le creme idratanti contribuirà a mantenere la pelle del tuo viso sano, giovane e aiutare a prevenire tagli durante rade futuri.

Guarigione

La natura anti-infiammatori del balsamo barba aiuterà la pelle a guarire più velocemente, proprio come l'ibuprofene si ferma un giunto doloranti da gonfiore. Gli ingredienti botanici del balsamo sono progettati per essere antisettico, e aiutarlo a mantenere i germi di infettare i piccoli tagli lasciati dalla rasatura. La consistenza colla-come può aiutare a sigillare piccoli tagli in modo che si smettere di sanguinare in modo più rapido.

Che cosa è Dopobarba condizionatore?

Che cosa è Dopobarba condizionatore?


La cura per la pelle dopo la rasatura è altrettanto importante quanto la cura per esso prima di rasatura. La chiave è quello di mantenere la pelle idratata e liscia, e per evitare ustioni rasoio e dossi. Quando la pelle è condizionato subito dopo la rasatura, rimarrà idratata e morbida, piuttosto che secca e pruriginosa come sarebbe senza alcun condizionamento. Una soluzione a questo è quella di utilizzare il condizionatore dopo barba.

Benefici

Dopo una rasatura, la pelle è particolarmente sensibile e può facilmente bruciare o diventare incline ad arrossamenti. È essenziale per mantenere idratata. Dopo la rasatura condizionatore aiuta a lenire la pelle dopo la rasatura. Lo rende liscia, morbida e idratata. Alcuni dopo condizionatori rasatura hanno anche un effetto di raffreddamento, contribuendo a sbarazzarsi di qualsiasi dopo barba masterizzazione. Inoltre aiuta a prevenire rasoio urti.

usi

Dopo la rasatura condizionatore deve essere utilizzato subito dopo la rasatura. Il prodotto è di solito profumato, e può essere usato insieme ad un dopobarba acqua di colonia, o da solo per un dolce, profumo fresco. Questo condizionatore deve essere utilizzato per lo più su pelle appena rasata, dal momento che questo è il suo scopo principale.

vantaggi

L'utilizzo di questo prodotto può essere particolarmente utile per la pelle sensibile, o se si dispone di una reazione al dopobarba colonia. Dopo la rasatura condizionatore aiuta condizioni e lenire la pelle, e può finire per essere più dolce che dopo barba colonia sulla vostra pelle. Essa ha anche un piacevole effetto formicolio sulla pelle e non farlo sembrare rosso. Con questo condizionatore, è possibile evitare l'irritazione sulla pelle.

disponibilità

Molte aziende che fanno articoli da barba per gli uomini dispongono inoltre dopobarba condizionatore nella loro linea di prodotti. È possibile acquistare il condizionatore da soli o insieme ad altri prodotti per la rasatura. Ciò è particolarmente utile se si desidera utilizzare un solo profumo, invece di mescolare diversi profumi. Dopo la rasatura del condizionatore è disponibile da aziende come Old Spice, Avon, Jodian e Afta.

Qual è lo scopo di una canottiera?

Qual è lo scopo di una canottiera?


La canottiera, nonostante il suo tipico aspetto bianco Stark, ha un passato colorato nel mondo della moda. Originariamente indossati solo da uomini sotto camicie da sera, la canottiera ha attraversato le linee di genere e venire a essere una dichiarazione di moda tutta sua. Magliette sono pratici, eleganti e dimostrando di essere un fiocco di moda multifunzionale

Assorbimento dell'umidità

Lo scopo corsa più pragmatico e più lungo di un canottiera è quello di assorbire il sudore e l'umidità dal corpo. Indossando la canottiera, chi lo indossa aiuta a prevenire il sudore di filtrare attraverso i vestiti. Intime sono spesso indossati durante le attività sportive a causa della loro capacità di assorbire facilmente l'umidità.

Peli del petto

Intime spesso servono da copertura per capelli petto per gli uomini. Questo è particolarmente vero in camicie button-up e polo. Con i primi bottoni della camicia in prossimità dello sterno del corpo, alcune persone hanno i capelli petto che sbircia fuori di queste lacune, facendoli sentire sé cosciente. Una canottiera può assicurare che questi capelli è coperto e non ha rivelato attraverso la parte superiore bottoni della camicia.

In forma

In entrambi moda maschile e femminile, la canottiera può contribuire a migliorare la vestibilità di un altro indumento. Questo è particolarmente vero nelle donne che spesso indossano reggiseni che possono lasciare linee visibili attraverso i loro vestiti esterni. Un canottiera fornisce un livello che nasconde il contorno del reggiseno attraverso i vestiti. La canottiera può anche fare i vestiti giacevano più liscia e prevenire raggruppamento.

Miglioramento colore

Dal punto di vista della moda, una canottiera può migliorare l'aspetto di un abito per essere visibile. Ad esempio, una polo con un girocollo bianco canottiera sotto di esso rende uno sguardo più completo di una polo con lo sterno esposto. Intime possono essere selezionati anche in diversi colori per migliorare l'estetica di un abito.

Conserva Abbigliamento

La canottiera aiuta a preservare la vita di abiti più belli per essere la prima linea di difesa contro sudore e deodoranti chimici. Poiché undershirts sono in genere poco costoso, è molto più economico di indossare una canottiera finché non è più croccante o solido. E 'facilmente smaltito e sostituito, dove come abbigliamento esterno può essere molto più costose da sostituire.

Come fare a base di erbe Lozione Dopobarba

Per un rinfrescante, tonico tutto naturale che profuma e si sente grande, provare a fare questi intrugli dopobarba a base di erbe.

istruzione

Herbal Lotion Dopobarba

1 posto 10 once salvia fresca lascia, 3 once fiori di achillea freschi e 3 once. fiori di lavanda freschi o secchi in un 32-oz. vaso.

2 Versare grano o di alcool nel barattolo, fino a due pollici sotto bordo.

3 Agitare per circa 10 a 20 secondi.

4 Lasciate macerare per due settimane. Agitare per 10 a 20 secondi, un paio di volte al giorno.

5 Strain e diluire con acqua alla forza desiderata.

6 Applicare sul viso dopo la rasatura.

Tonificante Dopobarba lozione

7 Versare 2 c. estratto di hamamelis e 2 cucchiai. aceto di mele in un grande vaso.

8 Aggiungere 1 oncia fiori secchi di lavanda e 1 oncia salvia secca.

9 Agitare per 10 a 20 secondi.

10 Lasciate macerare per una settimana. Agitare per 10 a 20 secondi più volte al giorno.

11 Strain.

12 Applicare sul viso dopo la rasatura.

Consigli e avvertenze

  • Per la pelle secca, aggiungere 1-2 cucchiai. olio di mandorle o di glicerina.
  • Aggiungere circa 3 once foglie di eucalipto o 3 once. foglie di menta piperita, di acquisire un profumo mentolato.
  • estratto di hamamelis può essere acquistato presso una farmacia; guardare vicino ai detergenti per il viso.
  • Testare una zona della vostra pelle per le reazioni allergiche prima di applicare dopobarba lozione a faccia.

Homemade Balsamo dopobarba

Homemade Balsamo dopobarba


Un balsamo è una sostanza che contiene un olio e spesso un profumo. Balsami sono utilizzati sia per governare e scopi medicinali. Un balsamo dopobarba serve entrambi gli scopi per calmare la pelle dopo la rasatura, così come la prevenzione e tendente a irritazioni della pelle. balsami dopobarba sono disponibili per l'acquisto presso molti negozi, ma è possibile creare il proprio balsamo dopobarba, il che rende la tua firma profumo.

istruzione

Sandalo e Vetivert Balsamo dopobarba

1 Misurare 1 cucchiaio di vodka di alta prova e versare nella tua bottiglia di vetro 7 oz.

2 Utilizzare un contagocce per aggiungere otto gocce di olio essenziale di sandalo, sei gocce di olio essenziale di vetiver e tre gocce di olio essenziale di neroli per la vodka nella bottiglia di vetro. Lavare l'occhio contagocce tra gli oli in modo da non mescolare oli nelle bottiglie di olio essenziale. Posizionare il tappo sulla bottiglia di vetro e agitare bene gli oli vodka ed essenziali.

3 Togliere il tappo dalla bottiglia e aggiungere 4 cucchiai di amamelide. Riposizionare il tappo e agitare la miscela. Versare 6 cucchiai di acqua di rose nella bottiglia di vetro aperto, chiuderlo, e agitare bene la combinazione.

4 Conservare il legno di sandalo e vetiver balsamo dopobarba in un luogo fresco, lontano dalla luce solare diretta. Agitare prima dell'uso. Sandalo è un battericida naturale e lenire la pelle irritata dalla rasatura.

Legno di cedro e Juniper Balsamo dopobarba

5 Versare 1 cucchiaio di alta prova di vodka nella vostra bottiglia di vetro.

6 Aggiungere otto gocce di olio essenziale di legno di cedro, sei gocce di olio essenziale di cipresso e tre gocce di olio essenziale di ginepro al cucchiaio di vodka in bottiglia di vetro. Posizionare il tappo sul flacone e agitare bene gli ingredienti.

7 Misura 4 cucchiai di amamelide e aggiungere alla combinazione vodka e oli essenziali. Agitare bene la soluzione, quindi aggiungere 6 cucchiai di acqua di fiori d'arancio e agitare per combinare.

8 Conservare il legno di cedro e ginepro balsamo dopobarba in un luogo fresco. Riporlo in frigorifero mantiene fresco e si sente bene in una calda giornata estiva. Legno di Cedro è una fragranza popolare con gli uomini e ha qualità antisettiche e astringenti.

Consigli e avvertenze

  • Odore diverso oli essenziali al negozio per trovare fragranze che rivolgo a voi. Utilizzare il legno di sandalo e legno di cedro oli come i vostri principali oli per le loro proprietà pelle-lenitivo, ma aggiungere in diversi oli gratuiti per creare il proprio profumo.
  • Non applicare mai oli essenziali direttamente sulla pelle come alcuni possono essere irritante se non sono mescolati con un olio vettore.

Lo scopo della colorazione della Zebra

Lo scopo della colorazione della Zebra


strisce bianche e nere separate della zebra sono un modello noto in gran parte del mondo. Il motivo esatto per le strisce non è certo ed è stato un argomento di dibattito tra gli scienziati per anni. Ci sono diverse teorie principali, ed è possibile che la colorazione unica del zebra soddisfa più di uno scopo.

Zebra Specie

Ci sono tre specie di zebre. zebre di Burchell sono la più diffusa e numerosa. Il confine settentrionale del loro habitat naturale si estende tra i paesi africani Somalia e Sudan. Nel sud, la loro area di ripartizione naturale finisce tra Namibia e Zululand. La zebra di montagna, che è il tipo più piccolo di zebra, vive in Africa del sud. zebra di Grevy è la più grande delle tre specie, in piedi di altezza circa 4,5 piedi alla spalla e hanno una testa più grande di qualsiasi altro animale equina. Essi possono pesare fino a 1.000 libbre.

differenze Stripe

Il modello, il posizionamento e lo spessore delle strisce di una zebra variano a seconda delle specie. strisce zebre 'di Burchell formano un disegno a forma di Y sulla metà posteriore della zebra come si ispessiscono e si piegano verso la groppa. Le loro strisce continuano sotto lungo il loro ventre. strisce della zebra di montagna non attraversano il loro ventre. strisce zebre di Grevy 'sono il più stretto di tutti zebre e hanno una striscia dorsale nera per tutta la lunghezza della schiena. Le strisce strette di zebre di Grevy possono essere causati dai geni che creano le strisce non diventare attiva fino a tardi la crescita del feto zebra.

Protezione dai predatori

Una teoria popolare sul perché zebra sono strisce bianche e nere è l'idea che li protegge dai predatori. Nel buio, e al tramonto o all'alba, può essere più difficile da individuare zebre dal fondo a causa delle loro strisce. Anche quando zebre fuggono insieme, può essere difficile per un predatore che di solito segue un animale particolare nella mandria di farlo a causa delle strisce in movimento. Sarebbe difficile per un leone per determinare quale direzione che zebre correvano e veramente chiave su una zebra debole.

mosca tsè-tsè

La mosca tse-tse è originaria dell'Africa e si diffonde la malattia. Evita atterraggio su fantasie a righe, che ha portato alla convinzione che zebrato possono proteggerli dalla mosca tse-tse. La mosca tse-tse sembra più avverse di una striscia orizzontale, che si trova sul ventre zebre di Grevy '.

Spaziatura e socializzazione

Secondo Jonathon Kingdon, autore di "East African Mammiferi," zebrato si è evoluto da fornire assistenza con toilettatura per la creazione di stimoli visivi positivi nei puledri che permettono le zebre di funzionare in un gruppo compatto. Egli suggerisce che lo spessore delle strisce aiuta a regolare la precisione con la funzione zebre, e che gruppi di cavalli non formano tali unità affiatati.

Qual è lo scopo di un Passaporto e visto per la corsa?

Quando si viaggia a livello internazionale, è imperativo che si ricerca i requisiti di passaporto e di visto dei vostri paesi di destinazione prima della partenza. A seconda del paese di origine e di arrivo, un passaporto e il visto può essere richiesto di entrare nel paese, e comprendere la differenza tra e lo scopo di ogni renderà la quantità di tempo trascorso in linea di costumi come minimo possibile.

Definizione di passaporto

Un passaporto è un documento internazionale universalmente accettato che sia sufficiente per attraversare il confine e fornisce l'identità e la nazionalità di una persona. Viene rilasciato dal paese di origine del viaggiatore e fornisce la prova della cittadinanza.

Definizione di Visa

Un visto è un documento che concede il permesso per l'ingresso in un paese per realizzare uno specifico obiettivo. Un visto è concesso da parte del paese il viaggiatore è in visita e in genere viene impresso passaporto del viaggiatore.

Funzione

Obbligo di visto e passaporto sono destinati a rafforzare la sicurezza delle frontiere consentendo anche l'ingresso di cittadini e visitatori stranieri legittimi in modo più efficiente. Essi servono anche come identificazione per i viaggiatori quando si tratta di agenzie doganali internazionali o ambasciate.

considerazioni

Alcuni paesi consentono ai viaggiatori di entrare in un paese con solo un passaporto, mentre altri richiedono sia un passaporto e un visto. I requisiti sono in gran parte basate sulle relazioni diplomatiche tra i due paesi, e anche se il viaggiatore è in paese per lavoro o per piacere.

Promemoria

Siate pronti a presentare la prova di un passaporto o di visto per i funzionari della dogana quando attraversano i confini internazionali. E 'meglio per la ricerca dei requisiti prima della partenza per assicurarsi di aver adeguatamente soddisfatte tutte le linee guida. Preparazione contribuirà a semplificare e razionalizzare il vostro viaggio.

Qual è lo scopo di Hair Tonic?

tonico per capelli di un certo tipo è stato usato per secoli. Potrebbe essere stato qualcosa di semplice come grasso o olio che era stato raccolto da un animale che era stato ucciso, ad uno che era base alimentare, come l'olio d'oliva. E 'stato comunemente usato su entrambi i peli del viso e del cuoio capelluto.

sfondo

Gli uomini sono sempre stati gli utenti primari di tonici per capelli.

Essi differiscono da altri prodotti hairstyling in quanto sono quasi sempre in forma liquida (tranne per capelli "pomata"), con olio minerale o vaselina liquida essendo il loro ingrediente principale. Alcuni tipi possono anche includere ingredienti come l'etanolo e qualcosa da dare al prodotto un aroma gradevole.

Pomata è tonico per capelli che si presenta in una forma semi-solida gelatinosa o altro. E 'comunemente usato da uomini e donne.

Importanza

Gli utenti di tonico "vecchio stile" capelli (la forma liquida, in particolare) vogliono che i loro capelli per essere in stile in un modo particolare, e di rimanere in quel modo per più a lungo possibile. E, mentre lo scopo principale di lozione per capelli è sempre stata quella di utilizzare come ausilio acconciatura, è stato utilizzato per barbe stile, basette, o altri peli facciali.

Benefici

Anche se tonico per capelli non è più utilizzato tanto come una volta, non hanno benefici. Si tiene capelli in stile desiderato, ma può anche aggiungere l'umidità per asciugare i capelli, e lubrificare un cuoio capelluto secco. Questo aiuta a ridurre la forfora.

avvertimento

tonico per capelli, in particolare uno che contiene etanolo, può essere tossico se assunto internamente. I sintomi di avvelenamento da tonico capelli includono vomito, diarrea, intossicazione, aumento della minzione e coma.

Controllo del veleno deve essere immediatamente contattato per chi ha ingerito lozione per capelli. La vittima non deve essere indotto a vomitare a meno che il personale di controllo del veleno danno le istruzioni per farlo. Le loro indicazioni devono essere seguite, e contattare immediatamente un medico immediatamente.

Potenziale

Anche se tonico per capelli ha perso popolarità, ci sono alcuni tonici in fase di introduzione sul mercato come rimedi per la perdita dei capelli e il restauro. Un prodotto specifico tonico per capelli è attualmente in fase di test fasi, in uno sforzo per avere elencato come prodotto di ripristino dei capelli, e il brevetto viene applicata per proteggere l'ingrediente unico alla sua formulazione, che si dice per provocare la calvizie.

Qual è lo scopo di Colonia?

Qual è lo scopo di Colonia?


Colonia è una fragranza liquido che è stato utilizzato per migliaia di anni. I primi colonie non sono state fatte come colonie moderni. Nel corso della storia di Colonia ha avuto uno scopo simile - odore meglio per gli altri.

Storia

Colonia è stato inventato migliaia di anni fa. Alcuni degli usi primo noti per Colonia origine dal Medio Oriente. Questi primi profumi non erano come le colonie di oggi, ma erano più come i profumi d'incenso. Talvolta i profumi sono stati mescolati con olio e applicati sulla pelle. I crociati hanno portato alcune di queste colonie in Europa nel Medioevo. In 1600 lo stabilimento di Colonia, in tutto il mondo era assicurato. La prima colonia a base di profumo, acqua e alcool è stata fatta nel 1709 da Gian Paolo Feminis. Da allora la definizione di colonia è cambiato, e nel moderno Colonia mondo è qualsiasi fragranza che ha una concentrazione di 5 percento profumo.

Usi primi

Colonia è stata così popolare nella storia antica a causa della difficoltà di fare il bagno. Colonia è stata utilizzata per mascherare l'odore di odore del corpo, fango e feci. Colonia è stata particolarmente utile per le aree densamente popolate, come le grandi città, dove la gente aveva a vivere in prossimità costantemente. Bagni raramente sono stati presi prima del 1700, e acqua di colonia aiutato rinviare la necessità di un bagno ancora più a lungo.

uso moderno

Nella società moderna colonia non è usato tanto come maschera per puzza come lo è per fare profumo naturale di qualcuno appare più piacevole. Colonia è spesso usato in contesti sociali e durante le date. Colonia è ora mirata soprattutto per gli uomini, con i profumi mirati verso le donne. colonie uomo spesso contengono i profumi di muschio, spezie e gli odori di sapone-like.

Benefici

Ci sono molti vantaggi di utilizzare acqua di colonia. Colonia rende quasi ogni uomo appare più lucido e mettere insieme. L'utilizzo di acqua di colonia permette agli altri di sapere che questa persona si preoccupa per il suo aspetto e la pratica buona igiene. Alcune colonie possono essere più attraente per le donne, rendendo più facile per incontrare le donne.

svantaggi

Solitamente colonia è molto costoso, anche se è principalmente acqua. Alcune donne non piace l'odore della colonia, perché dà loro il mal di testa o perché pensano che l'uso di acqua di colonia è girly. L'uso di troppo colonia guiderà quasi chiunque via a causa del odore insopportabile.

Qual è lo scopo delle Piramidi?

Qual è lo scopo delle Piramidi?


strutture piramidali esistono in diverse località in tutto il mondo, oltre l'Egitto. Oltre ai Maya e gli Aztechi in America Centrale, altre civiltà costruirono piramidi in Grecia e in Cina per scopi religiosi. Gli archeologi dicono che servivano come tombe e monumenti per i re e per i siti rituali religiosi.

Piramidi egiziane

Qual è lo scopo delle Piramidi?

Le piramidi di Giza erano tombe e monumenti ai loro faraoni.

Costruito 5000 anni fa con lo scopo di fornire una tomba eterna per i loro faraoni, le piramidi egizie rassicurato le persone che i loro governanti, anche nella morte, erano una fonte di influenza con gli dèi per loro conto.

Piramidi Maya e Aztechi

Qual è lo scopo delle Piramidi?

Le piramidi dell'America centrale sono stati i siti per rituali religiosi.

Le piramidi dell'America Centrale serviti come tappe per il dramma dei riti religiosi, che hanno richiesto il sacrificio umano. I sacerdoti hanno condotto i rituali sulle piattaforme che coronano le strutture. Le folle si sono riuniti nel cortile a guardare i sacerdoti, in cima alla piramide, strappare il cuore della vittima e tenerlo sollevato gli occhi di tutti. Poi i corpi insanguinati sono stati gettati dalla piattaforma dove si abbassò il volto inclinato verso il basso.

Piramidi moderni

Qual è lo scopo delle Piramidi?

piramidi moderni sono meraviglie architettoniche e artistiche del mondo.

La piramide in acciaio e vetro al Louvre di Parigi, è un capolavoro architettonico. Si unisce quelle costruite al Luxor Hotel and Casino di Las Vegas, e la Transamerica Pyramid a San Francisco come strutture costruite per essere goduto per la loro bellezza artistica intrinseca.

Qual è lo scopo di un Du Rag?

Una du straccio è indossato sulla testa per scopi diversi. Può essere indossato per uno scopo funzionale o può essere indossato solo per ragioni estetiche.

Design

Il predecessore del moderno du straccio era semplicemente di stoccaggio delle donne taglio, chiamato il "berretto", indossato sopra la testa durante il sonno. Una du straccio contemporanea è un panno puro che può essere fatta dai tessuti, tra cui poliestere, rayon e seta. Lo straccio avvolge du intorno alla testa, è legato alla schiena, e ha un lembo che pende nella parte posteriore, sopra il collo. Progettato sia per gli uomini e le donne, è disponibile in vari colori a tinta unita o con disegni diversi nel tessuto.

scopi dei capelli

I primi "berretto" è stato indossato durante il sonno per proteggere i capelli trattati sotto e anche per creare un modello d'onda nei capelli. Il du straccio viene indossato per gli stessi scopi, ed è anche indossato per proteggere i capelli con le trecce e treccine.

Finalità di moda

Du stracci a volte sono semplicemente indossato come un accessorio di moda. Una du straccio, in queste occasioni, è anche indossato da qualcuno che è calvo. Uno stile popolare all'interno del settore hip-hop è quello di indossare un du straccio da solo o con un berretto da baseball su di esso.

Scopo del Glen Canyon Dam

Scopo del Glen Canyon Dam


Il Glen Canyon Dam, come la maggior parte le dighe principali negli Stati Uniti che formano grandi serbatoi, serve più di uno scopo. Lo scopo principale della diga sul fiume Colorado, al confine Utah / Arizona è quello di fornire energia idroelettrica, una forma pulita e relativamente sicuro di potere, nel nord Arizona e la regione circostante. scopi secondari includono la creazione di una fonte costante per l'acqua, oltre a fornire un luogo per la pesca, canottaggio e altre forme di svago in acqua.

Funzione principale

idroelettrica è una delle funzioni primarie della diga, come è con molte grandi dighe negli Stati Uniti occidentali. Acqua che passa attraverso la diga trasforma grandi turbine che vengono utilizzati per generare energia elettrica. Quel potere viene poi distribuito attraverso una griglia per l'intera regione. Tale energia elettrica è sicuro e pulito, anche se gli ambientalisti dicono che non è senza un costo ecologico, soprattutto in termini di regolazione inondazioni naturale che rinnovano depositi di limo lungo le rive del fiume. La capacità massima della centrale idroelettrica alla diga di Glen Canyon è di 1.300 megawatt, anche se la sua capacità operativa normale è compresa tra 500 e 800 megawatt.

Risorse idriche

Mentre l'energia idroelettrica è un enorme vantaggio pratico per qualsiasi sistema che coinvolge una diga, l'altro vantaggio è la creazione di grandi bacini da cui l'acqua si possono trarre. Lo scopo principale del serbatoio è di fornire acqua potabile sicura e per l'irrigazione di un'area geografica che è in gran parte arida. Una fornitura pronta e permanente di acqua nella zona è già stata attribuita la formazione di almeno una vicina città - Page, Arizona.

Pesca

Anche se le possibilità di pesca nel serbatoio sono evidenti, la pesca a valle è un altro vantaggio; alcuni possono ritenere uno scopo secondario del Glen Canyon Dam. Specie all'interno del serbatoio sono bassi, pesce gatto e crappie. A valle, la diga ha creato l'habitat privilegiato per le specie di trote non indigene, che è diventata una grande attrazione per molti pescatori di trote.

Canottaggio

L'industria del turismo-barca per il tempo libero intorno al lago Powell ha capitalizzato sulla splendida posizione. Attirati da acque blu sullo sfondo netto di scogliere rosse arrugginiti e rocce, il lago è stato fatturato da gruppi turistici locali e le imprese come destinazione houseboating preferito d'America. Come il secondo più grande bacino artificiale nel paese, il lago ha un sacco di punti da esplorare.

Sviluppo economico

Ciò è servito come un obiettivo indiretto della diga, la creazione di ricchezza in una regione che non ha avuto molto prima della costruzione della diga. Con la pesca, il canottaggio e nuove città nasce la necessità di servizi e prodotti che supportano tali attività. Pertanto, la diga ha servito come strumento di rivitalizzazione economica nell'area. Mentre la diga, come una diga, ha i suoi critici, ha anche sostenitori che citano che ha fatto una serie di cose positive.

Lo scopo di un Tie Tack & Bar

Lo scopo di un Tie Tack & Bar


Legami sono un accessorio molto popolare per gli uomini. Essi sono disponibili in tutti i tipi di colori e stili differenti. cravatte rosse luminose sono spesso indossati per indicare il potere, mentre i legami con i modelli divertenti in grado di dimostrare che chi lo indossa ha un senso dell'umorismo (anche se non necessariamente una buona). Cravatte possono avere i propri accessori, anche. Tie bar e chiodini sono due diversi accessori legame che hanno un aspetto diverso, ma scopi simili.

Fermacravatta

funzione primaria di un tirante è quello di collegare il legame con la camicia. Ciò mantiene la cravatta dal flop in giro, sempre spinta dal vento, o accidentalmente finire nella vostra minestra. L'appartamento, lunga barra attraversa la cravatta e clip in mezzo a una camicia button-down.

Tie Tack

La virata cravatta è anche lo scopo di tenere la cravatta a posto. Lo fa utilizzando un perno e una catena. La sezione pin buca la cravatta. La parte posteriore del perno ha una catena con un peso che passa attraverso un foro tasto della camicia.

Stile

Un altro scopo di accessori come tiranti e chiodi è stile. Un disegno o di un accento portato da una barra o virata può aiutare a legare un abito insieme e deliziare l'occhio.

membri

Una barra di collegamento è semplice ed elegante, ma può anche denotare l'appartenenza a un'organizzazione. Alcuni squadroni militari di loro, così come studenti e gruppi utilizzano educativi come la FFA, Future Farmers of America.

Conservazione

Una virata cravatta è un modo per mostrare il vostro talento per i disegni, ma può anche essere utilizzata per memorizzare piccole quantità di cose. Gemme, grafite per matite, e piccole quantità di liquidi sono stati tutti memorizzati in chiodini cravatta prima.

Come fare Lime, lavanda e alloro Dopobarba

Come fare Lime, lavanda e alloro Dopobarba


Calce, lavanda e alloro dopobarba è un semplice, dopobarba naturale che è altrettanto efficace come costose marche commerciali. Il dopobarba ha un odore tipicamente maschile, ma con più olio essenziale di lavanda al posto della foglia di alloro olio essenziale darà questa miscela un profumo più femminile. Calce, lavanda e alloro dopobarba si conserva per circa quattro mesi se conservato in una bottiglia scura in un luogo fresco. Calce, lavanda e alloro dopobarba rende anche un grande dono, soprattutto quando confezionato in una bottiglia riutilizzabile personalizzato.

istruzione

1 Unire il succo di lime, amamelide, tiglio, lavanda e alloro olio essenziale in un barattolo di vetro sterilizzati. Lasciate il composto in infusione per circa 24 ore a temperatura ambiente.

2 Aggiungere l'acqua di rose, acqua di fiori d'arancio e tintura di benzoino. Sostituire il coperchio e lasciate macerare per altre 24 ore.

3 Agitare il vaso con il dopobarba energicamente per circa 30 secondi. Utilizzando l'imbuto, spostare una parte della dopobarba a una bottiglia di vetro che ha una pompa o un mister fine-spruzzo.

4 Conservare il dopobarba che rimane nel vaso in un luogo fresco e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Agitare il dopobarba delicatamente prima di ogni applicazione, come gli oli essenziali hanno la tendenza a depositarsi sul fondo della bottiglia e separata.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi tipo di cosmetici fatti in casa o prodotti per la pelle in un contenitore di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel corpo attraverso i pori.

Come fare sandalo, cannella e agrumi Dopobarba

Come fare sandalo, cannella e agrumi Dopobarba


Sandalo, cannella e agrumi dopobarba è una speciale miscela di dopobarba realizzati appositamente per gli uomini, in quanto ha un odore tipicamente maschile a causa del legno di sandalo e cannella speziato. Usando il gel di aloe vera e amamelide, un astringente naturale, legno di sandalo, cannella e agrumi dopobarba lascerà la pelle pulita, sana e morbida. Sandalo, cannella e agrumi dopobarba si conserva per circa un mese se conservato in un luogo fresco, asciutto tra usi o in frigorifero.

istruzione

1 Unire il gel di aloe vera, a prova di alta vodka, acqua di fiori d'arancio e amamelide in una piccola ciotola e mescolare con un cucchiaio di legno o agitatore usa e getta.

2 Aggiungere il legno di sandalo, cannella e olio essenziale di arancio per la ciotola e mescolate per combinare.

3 Trasferire il legno di sandalo, cannella e agrumi dopobarba di una bottiglia di plastica o bottiglia di vetro con una pompa.

4 Conservare il composto in un luogo fresco e asciutto per 24 ore prima del primo utilizzo. Agitare delicatamente prima di ogni utilizzo di combinare.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare, applicare una piccola quantità sul viso con le mani pulite dopo la rasatura. Non asciugare l'umidità in eccesso.
  • Evitare di miscelazione o archiviazione di qualsiasi tipo di prodotti per la cura della pelle fatti in casa in un contenitore di alluminio o rame, in quanto questi metalli tendono ad alterare il prodotto finale negativamente.

Come fare Rum, alloro e chiodi di garofano Dopobarba

Come fare Rum, alloro e chiodi di garofano Dopobarba


Rum, alloro e chiodi di garofano dopobarba è un prodotto semplice, fatto in casa che è altrettanto efficace come prodotti commerciali costosi, che spesso contengono riempitivi inutili e additivi potenzialmente dannosi e conservanti. Rendere il proprio dopobarba anche vi farà risparmiare un bel po 'di soldi rispetto con l'acquisto di dopobarba nei negozi al dettaglio. Questa ricetta fa abbastanza dopobarba per circa due mesi di uso quotidiano, anche se facilmente può essere raddoppiata o triplicata. Rum, alloro e chiodi di garofano dopobarba rende anche un grande dono, soprattutto quando somministrato in una bottiglia personalizzata.

istruzione

1 Mettere le foglie di alloro, chiodi di garofano, pimento e radice di zenzero nel vaso.

2 Versare il rum scuro sopra le erbe, e sigillare il vaso. Lasciate macerare per due settimane in un luogo fresco e buio.

3 Scolare le erbe con un setaccio fine, conservando il liquido in un vaso o pentola a parte. Eliminare le erbe utilizzate, e aggiungere la crema di vitamina E. Agitare energicamente per combinare.

4 Trasferire alcuni dei dopobarba di una bottiglia di vetro sterilizzati con una pompa o messa a spruzzo signore. Conservare la parte restante nel grande vaso di vetro in un luogo fresco e buio fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Agitare la miscela delicatamente prima di ogni utilizzo, come le erbe tendono a separare e depositarsi sul fondo.
  • Evitare di conservare o di mescolare qualsiasi tipo di cosmetici fatti in casa o prodotti per la pelle in contenitori di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel flusso sanguigno attraverso i pori.