scongelare maiale

Come Scongelare maiale arrosto

Come Scongelare maiale arrosto


Un arrosto di maiale - disponibile in vari tagli - rende per una voce di menu salato. Scegli una spalla tagliata per arrostire per panini tirato di maiale e barbecue. Un arrosto lombo, che è un po 'più snella, si veste con facilità per un pasto di fantasia, e filetto di maiale offrono la più tenera arrosto di tutto il maiale. arrosti congelati possono gustare solo buono come carne di maiale appena acquistato a condizione che siano congelati correttamente mentre ancora molto fresco e sono scongelati con cura.

istruzione

Metodo Frigorifero

1 Rimuovere l'arrosto di maiale dal freezer e impostare l'arrosto su una teglia con i lati o in una teglia da forno. Non è necessario rimuovere l'imballaggio.

2 Posizionare la teglia o teglia in frigorifero.

3 Mantenere l'arrosto in frigorifero per tutto il tempo che viene sbrinamento. Questo può essere una notte per arrosti più piccoli e un giorno o due per i grandi arrosti.

4 Rimuovere l'arrosto di maiale dal frigorifero quando scongelati, rimuovere l'imballaggio e scartare qualsiasi succhi di frutta che hanno raccolto. L'arrosto è ora pronto per essere cucinato.

Fredda procedimento in acqua

5 Mettere l'arrosto di maiale in un sacchetto impermeabile o contenitore in modo che la carne non viene mai a contatto con l'acqua.

6 Mettere l'arrosto congelato nel lavandino e riempirlo con acqua corrente fredda. Assicurarsi che l'arrosto è interamente sommersa.

7 Cambiare l'acqua di ammollo una volta ogni mezz'ora.

8 Rimuovere l'arrosto dal lavandino quando viene scongelato e pulire tutte le superfici lavandino con acqua calda e sapone.

Come Scongelare cotto di maiale congelata

Come Scongelare cotto di maiale congelata


Se stai cercando di godere di quella congelata, avanzi di braciola di maiale o arrosto di maiale, o si è pronti a fare quel prosciutto surgelati precotti per la cena di stasera, è necessario scongelare prima. Maiale deve essere maneggiato con cura per garantire che non cresce batteri nocivi. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) suggerisce tre modi per scongelare in modo sicuro maiale congelato: in frigo, forno a microonde o bagno di acqua fredda.

istruzione

1 carne di maiale Scongelare in frigorifero. Rimuovere maiale dal freezer e mettere in frigorifero. A seconda del tipo di maiale, il tempo di scongelamento varierà. carne di maiale completamente cotto che è stato scongelato in frigorifero può essere consumato freddo, se si preferisce, o riscalda come si farebbe normalmente.

2 Scongelare maiale cotto congelato nel forno a microonde. Questo funziona meglio per piccoli pezzi di carne di maiale. Mettere la carne di maiale rimasto su un piatto nel forno a microonde. Seguire le istruzioni sul vostro forno a microonde per utilizzare le impostazioni di sbrinamento. Dopo lo scongelamento, è possibile utilizzare il forno a microonde per continuare a riscaldare il maiale.

3 carne di maiale disgelo in un bagno di acqua fredda. Questo funziona meglio per grandi porzioni di maiale cotto congelati, come un prosciutto intero. Se non è nella sua confezione di plastica originale, posizionare la carne di maiale in una grande borsa, a prova di perdite. Posizionare il sacchetto in una grande ciotola di acqua fredda fino a completo scongelamento. Cook subito per evitare di batteri pericolosi.

Come conservare carne di maiale affumicato

Come conservare carne di maiale affumicato


maiale affumicato disponibile in una varietà di forme. Prima il fumo, la carne viene curata in una salamoia per tirare fuori l'umidità in eccesso. Questo sale aggiunto pone un problema per lo stoccaggio di maiale affumicato accorciando la durata del prodotto. Rispetto alla carne di maiale fresca, carne di maiale affumicato sarà solo rimanere un bene per la metà del tempo nelle migliori condizioni, a causa del contenuto di sale. Prevede di utilizzare rapidamente la carne dopo l'acquisto.

istruzione

1 Avvolgere il maiale affumicata strettamente in uno strato di carta congelatore.

2 Coprire il maiale avvolto in carta congelatore con uno strato di foglio di alluminio. Questo doppio strato mantiene gli odori freezer fuori della carne e previene l'ustione del congelatore.

3 Congelare la carne di maiale affumicata per un massimo di due mesi o in frigorifero per un massimo di una settimana.

4 Scongelare maiale affumicato congelati in frigorifero per 24 a 48 ore.

Come arrostire un 2 Lb. Lonza di maiale

Come arrostire un 2 Lb. Lonza di maiale


Carne di maiale proviene dalla carne di maiali giovani. Ci sono vari tagli di carne di maiale, tra la spalla, lato, gamba e lombo. La zona lombo è tra la spalla e l'inizio della gamba. Arrostire un lombo in forno per un pasto semplice.

istruzione

1 Preparare il condimento. Mettere l'olio d'oliva 1/4 tazza in una ciotola. Aggiungere 1/4 cucchiaino. sale e 1/4 cucchiaino. pepe e mescolare accuratamente.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Posizionare la lombata di maiale in una teglia.

3 Spennellare la lombata di maiale con il condimento. Assicurati di coprire l'intero lombata di maiale. Utilizzare un pennello imbastitura.

4 Posizionare la lombata di maiale al forno. Cuocere fino a quando la temperatura interna è di 160 gradi Fahrenheit, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). Il tempo di cottura è USDA stati tra i 20 ei 30 minuti per libbra.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un pennello imbastitura per imbastire la lombata di maiale ogni 20 minuti con i succhi che vengono fuori dalla carne di maiale durante la cottura. Il modo migliore per scongelare maiale è in frigorifero. Non permettono di scongelare su un contatore, afferma l'USDA. Utilizzare sempre un termometro di carne. I tempi di cottura possono variare in base a diversi forni.

Può maiale cotto essere congelato?

braciole di maiale cotti, costole, filetto e altri tagli possono essere congelati se si desidera memorizzare la carne per un secondo momento. Questo è vantaggioso quando si ha troppa carne di maiale da mangiare e non lo vogliono rovinare.

imballaggio

Fermo cotta di maiale in un contenitore ermetico in grado di proteggere la carne dal congelatore bruciare. Una possibilità è un contenitore di plastica o di conservazione degli alimenti vetro duro. Un altro modo per congelare maiale cotto è quello di metterlo in un sacchetto di conservazione degli alimenti congelatore-grade a tenuta d'aria.

Lasso di tempo

carne di maiale in frigorifero o congelare cotti entro 2 ore di quando è stato cucinato. maiale cotto congelato deve essere consumato entro circa tre o quattro mesi. Anche se la carne è sicuro da mangiare al di là di questo lasso di tempo, la sua qualità potrebbe diminuire.

Sbrinamento

Scongelare maiale cotto congelato nel frigorifero, forno a microonde o bagno di acqua fredda. Riscaldate maiale scongelati fuori dal frigorifero a 160 gradi Fahrenheit prima di mangiare per uccidere tutti i batteri che potrebbero essere sviluppate sulla carne. maiale Frigorifero-scongelati è sicuro da mangiare freddo quando è utilizzato in alimenti come panini.

Come Scongelare Lombi di maiale nel forno a microonde

Come Scongelare Lombi di maiale nel forno a microonde


Forni a microonde disgelo maiale adeguatamente, ma non in modo uniforme. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, tuttavia, i sostenitori del forno a microonde come metodo per lo scongelamento di maiale se si ha intenzione di cucinare immediatamente. distribuzione del calore non uniforme richiede anche girando lombi di maiale a metà dello scongelamento e ruotandoli se il vostro forno a microonde manca una piattaforma rotante. Si consiglia di non ricongelare di maiale cruda scongelati nel forno a microonde, come la possibilità di esposizione a batteri e agenti patogeni di origine alimentare aumenta drammaticamente con carne di maiale tenuto tra i 40 ei 140 gradi Fahrenheit.

istruzione

1 Preparate gli ingredienti che verrà utilizzato per cucinare la carne di maiale prima di scongelamento.

2 Impostare il forno a microonde per l'impostazione di sbrinamento e inserire il peso del lombo di maiale, se applicabile. Posizionare la lombata di maiale su un piatto nel forno a microonde o placca rivestita con carta da cucina e metterlo nel forno a microonde.

3 Avviare il forno a microonde e scongelare fino alla scadenza del tempo. Girare la carne di maiale a metà dello scongelamento. Ruotare il piatto 180 gradi a metà scongelamento se si utilizza un forno a microonde, senza una piattaforma rotante.

4 Togliere la carne di maiale dal forno a microonde, portarlo fuori dalla sua confezione e pat asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso da cristalli di ghiaccio fuso. Cuocere immediatamente la carne di maiale.

Come Scongelare un filetto di maiale

Un filetto di maiale proviene dalla schiena di un maiale, proprio lungo la sua colonna vertebrale. Potete preparare questo taglio di carne in una varietà di modi, tra cui torrefazione, brasare o la cottura in un fornello lento. Se non è possibile utilizzare il filetto di maiale, è possibile memorizzare nel freezer per un massimo di sei mesi, a condizione che sia correttamente avvolto. Scongelamento il vostro filetto di maiale correttamente garantirà il suo sapore e la consistenza sono nel miglior modo possibile nel prodotto finito.

istruzione

1 Rimuovere il filetto di maiale avvolto dal freezer e metterlo su un piatto, piatto o piatto abbastanza grande che il filetto di maiale si adatta completamente su di esso.

2 Posizionare la piastra, piatto o piatto in frigorifero. Assicurarsi che il maiale è completamente sulla parte superiore della piastra. Ciò impedirà la carne gocciolamenti sul altri alimenti o la parte inferiore del frigorifero.

3 Lasciare il filetto di maiale in frigorifero fino a quando non si è scongelato. A seconda dello spessore del filetto e l'esatta temperatura del frigorifero, questo processo può richiedere da quattro a sette ore per libbra. Ad esempio, un filetto di maiale 3 libbre potrebbe richiedere da 12 a 21 ore per scongelare completamente.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile scongelare un filetto di maiale in acqua fredda. Questo metodo è più veloce, ma non è così sanitario e potrebbe comportare trama peggio. Per scongelare carne di maiale in questo modo, metterlo in una busta di plastica richiudibile e sigillare ermeticamente. Riempire il lavandino con acqua fredda e mettere il sacchetto in acqua. Sostituire l'acqua ogni 30 minuti, fino a quando la carne di maiale è completamente scongelato, circa 30 minuti per libbra.

Qual è il modo corretto per Scongelare carne di maiale?

Qual è il modo corretto per Scongelare carne di maiale?


Congelamento maiale consente di prolungare la sua durata, ma è difficile per preparare un pasto rapidamente quando il vostro si tratta di carne congelata. Scongelamento la carne consente correttamente di preparare il pasto senza aumentare il tempo di cottura. scongelamento improprio può provocare batteri pericolosi, che possono causare una malattia di origine alimentare. Quando è necessario scongelare la carne di maiale, è possibile utilizzare uno dei tre metodi di scongelamento corretto. Mentre il frigorifero dimostra di essere uno dei modi più sicuri per scongelare la carne, il forno a microonde e acqua fredda può aiutare quando è necessario usare la carne di maiale al più presto.

Frigorifero

Scongelamento di maiale in frigorifero richiede una pianificazione adeguata. Il frigorifero permette la carne scongelare lentamente. Maiale generalmente dura da 3 a 5 giorni dopo si scioglie in frigorifero e si può ricongelare la carne di maiale se non si prevede di utilizzarlo. Rimuovere il maiale dal congelatore e metterlo in una padella per evitare che i succhi di fuoriuscire in frigorifero. Conservare la carne di maiale da produrre e permettono di disgelo durante la notte. Scongelare il maiale in una sezione del frigorifero circa 40 gradi F per i migliori risultati.

Microonde

Il forno a microonde permette di scongelare carne di maiale in fretta. Quando si scongelare carne di maiale nel forno a microonde, è necessario pianificare per cucinare immediatamente a causa dei pericoli di batteri nocivi. Dal momento che un forno a microonde riscalda il cibo in modo non uniforme, può cuocere porzioni di carne di maiale e modificare la sua consistenza e gusto. Rimuovere sempre l'involucro di plastica, schiuma e confezionamento di maiale e metterlo su un piatto nel forno a microonde. La maggior parte dei forni a microonde hanno un ambiente di sbrinamento che permette di inserire il peso della carne di maiale. Se non si dispone di un ambiente di sbrinamento che consente di inserire il peso, quindi impostare il forno a microonde per scongelare la carne di maiale l'impostazione medio-bassa per due minuti. Controllare la carne di maiale dopo due minuti, ruotarlo e continuano a scongelare la carne di maiale in intervalli. È necessario cuocere la carne accuratamente prima si può ricongelare esso.

Acqua fredda

Scongelamento di maiale in acqua fredda scongela rapidamente e non parzialmente cuocere. Riempire un contenitore abbastanza grande da contenere la carne di maiale o il vostro lavandino della cucina con acqua fredda. Non utilizzare acqua tiepida o calda, perché si può portare i batteri a formare. Inserire la carne di maiale in un sacchetto di plastica a tenuta stagna e metterlo in acqua fredda. Non permettere mai che la carne di maiale a toccare direttamente l'acqua. Cambiare l'acqua fredda ogni 30 minuti. Verificare sulla carne di maiale ogni 30 minuti e preparare una volta si scioglie completamente. Maiale scongelato in acqua fredda deve essere cotto completamente prima si può ricongelare esso.

Consigli e avvertenze

sterilizzare sempre gli articoli che hai utilizzato per scongelare la carne di maiale, una volta terminato lo scongelamento di esso. Scolate i succhi di frutta in eccesso dalla carne che si scioglie in frigorifero per evitare che andasse a male rapidamente. Aumentare il tempo di cottura del 50 per cento, se non si ha il tempo per scongelare la carne di maiale. Non scongelare carne di maiale a temperatura ambiente in quanto fornisce le condizioni ideali per i batteri di crescere. Lavatevi sempre le mani dopo aver gestire maiale cruda per prevenire la diffusione di batteri pericolosi.

Come Scongelare un mozzicone di maiale grande

Come Scongelare un mozzicone di maiale grande


Ideali, metodi sicuri per lo scongelamento di maiale coinvolgono sbrinamento nel frigorifero o con l'ausilio di acqua fredda. Tutte le carni, tra cui testa di maiale, richiedono un minimo di 24 ore di scongelamento per cinque chili di peso nel frigorifero o 30 minuti per libbra in acqua fredda. Anche se il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ammette che la carne scongelamento nel forno a microonde è accettabile, oggetti di grandi dimensioni come la spalla di maiale saranno scongelare in modo non uniforme.

istruzione

Frigorifero

1 Posizionare il calcio di maiale in una teglia foderata con carta da cucina o su una griglia posta su un piatto foglio. Elevando la spalla di maiale permette all'aria di circolare sotto e tiene fuori del liquido rilasciato durante lo sbrinamento.

2 Mettere la carne di maiale sul ripiano più basso del frigorifero per evitare la contaminazione incrociata con altri alimenti.

3 Scongelare la spalla di maiale 24 ore per ogni cinque sterline. Utilizzare il maiale entro tre-cinque giorni di sbrinamento.

acqua

4 Immergere il calcio di maiale in un contenitore di plastica di grandi dimensioni, e riempire il contenitore con acqua fredda.

5 Sostituire l'acqua ogni 30 minuti.

6 Scongelare la carne di maiale 30 minuti per ogni chilo, e cuocere subito dopo lo scongelamento. Non ricongelare di testa di maiale scongelato con il metodo di acqua fredda.

Come Scongelare congelato Arrosto di maiale

Come Scongelare congelato Arrosto di maiale


Mentre la maggior parte della carne è venduta congelata, non è sempre chiaro quali sono i metodi migliori sono per lo sbrinamento esso. Un arrosto di maiale congelata può essere utilizzato in una vasta gamma di preparazioni pasto, ma deve essere scongelato in modo sicuro e prima di utilizzarlo. Per scongelare a fondo e in modo sicuro il vostro arrosto, utilizzare la seguente procedura.

istruzione

1 Inizia lo scongelamento subito l'arrosto in frigorifero. Un grande arrosto di maiale può durare più di 24 ore per scongelare in frigorifero. Mentre non si può avere abbastanza tempo per consentire l'arrosto di scongelare completamente in frigo, più si può portare la temperatura, meglio è.

2 Rimuovere qualsiasi schiuma o imballaggi in plastica dal arrosto. Mettere su un piatto microonde. Lavarsi le mani con acqua e sapone dopo aver maneggiato l'arrosto.

3 Impostare il livello di potenza microonde a bassa. Se si tenta di scongelare un grosso pezzo di carne su un valore elevato, l'esterno cucinerà mentre l'interno rimane crudo.

4 Scongelare a bassa per 5 minuti alla volta. Ruotare la piastra di 1/4 di giro e controllare per vedere come la carne è lo scongelamento dopo 5 minuti sono passati. Continuare a scongelare e girare la carne in incrementi di 5 minuti fino a quando la carne si riprende quando viene toccato.

5 Cuocere la carne subito dopo lo scongelamento. Il forno a microonde ha probabilmente cominciato a cucinare piccole sezioni della carne, quindi è importante preparare e cuocere l'arrosto appena viene scongelato.

Consigli e avvertenze

  • Se avete un sacco di tempo, è possibile scongelare l'arrosto di maiale completamente in frigorifero nel corso di 1 o 2 giorni.

Come cucinare carne di maiale bianco tutto il percorso attraverso

Come cucinare carne di maiale bianco tutto il percorso attraverso


Il maiale è una carne versatile che viene preparato in diversi modi, tra cui grigliate, forno, alla griglia e frittura. carne di maiale cruda è un vettore di potenziali malattie di origine alimentare pericolose. Una malattia in particolare, la trichinosi, è trovato in alcuni prodotti di carne di maiale e l'infezione che provoca è caratterizzata da vomito, diarrea, dolori addominali e in alcuni casi febbre alta e paralisi muscolare. Cucinare un salume fino al centro è bianco e ha raggiunto la corretta temperatura interna tol uccidere tutti i batteri potenziali.

istruzione

1 Rimuovere il prodotto di maiale dal frigorifero o nel congelatore. Se la carne di maiale è congelato, metterla in una teglia bassa e scongelare completamente all'interno del frigorifero prima della cottura. Il tempo necessario per sciogliere il maiale dipenderà dalla dimensione del pezzo e la temperatura del frigorifero.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

3 Abbassare la carne di maiale in una teglia bassa e non coprire la carne.

4 Impostare la carne di maiale nel rack centrale e permettono di cucinare. Il tempo necessario per cuocere accuratamente maiale dipende dal taglio della carne. Per esempio, un arrosto di lombo di maiale sono necessari da 20 a 30 minuti al chilo per cucinare. Una gamba, se l'osso dentro o fuori, richiede circa 22 a 26 minuti al chilo per cuocere.

5 Inserire un termometro di carne all'interno della zona più profonda della carne di maiale per testare la temperatura interna del carne. Per motivi di sicurezza, tutti i prodotti di maiale devono essere cotti ad una temperatura interna di almeno 145 gradi F. Per verificare se la carne è cotta fino in fondo, tagliare aprire il prodotto di maiale con un coltello affilato per esaminare il centro del taglio. Se non vi è ancora rosa, ma il termometro di carne legge almeno 145 gradi F, la carne è sicuro di consumare. Rimuovere il prodotto, se desiderato. In caso contrario, permettono di cuocere più a lungo fino a quando tutti i scompare rosa.

6 Togliere la carne di maiale dal forno e lasciare riposare per 30 minuti. Questo permetterà tutti i succhi all'interno della carne a migrare.

Come per riscaldare Arrosto di maiale a fette Senza Gravy

Come per riscaldare Arrosto di maiale a fette Senza Gravy


Carne di maiale viene in molte forme, tra cui prosciutto, pancetta e lombo e può essere cucinato in diversi modi, ad esempio affumicato o arrostito. Perché arrosto di maiale può uscire troppo cotto e asciutti, molti non tentare di cucinare in questo modo. Tuttavia, con la cottura lentamente a bassa temperatura, la carne può uscire tenera e succosa. Diversi tagli di carne di maiale può essere arrostito, tra cui il filetto di maiale e testa a testa, l'ultima delle quali è un favorito tra i cuochi a causa del suo alto contenuto di grassi.

istruzione

1 Rimuovere l'arrosto di maiale dal freezer. Posizionare il pacchetto su un piatto e scongelare in frigorifero. Assicurarsi che la carne di maiale si scioglie completamente prima di riscaldare.

2 Preriscaldare il forno a 300 gradi. Il forno deve essere preriscaldato completamente prima di mettere la carne di maiale al suo interno.

3 Mettere la carne di maiale in una padella foglio o in una casseruola. Liberamente coprire il tegame con un foglio.

4 Porre la capsula all'interno del forno. Calore per 15 a 20 minuti, a seconda della quantità di maiale.

5 Togliere la carne di maiale una volta che è riscaldato attraverso. Utilizzare un termometro di carne per ottenere la temperatura effettiva. La carne deve essere di almeno 150 gradi. Posizionare il contenitore sul bancone e lasciare che il resto della carne.

Consigli e avvertenze

  • Per scongelare carne di maiale più veloce, riempire una ciotola con acqua calda e posizionare il sacchetto freezer all'interno di esso per pochi minuti. Assicurarsi che il sacchetto è sigillato per evitare infiltrazioni d'acqua all'interno.
  • Non surriscaldare la carne. Questo farà sì che la carne si asciughi.

Come fare carne di maiale macinata

Come fare carne di maiale macinata


Alla ricerca di qualcosa di veloce, semplice e flessibile per fare per cena? Vuoi qualcosa di sapore che non ci vuole un sacco di tempo o capacità per preparare? carne di maiale macinata, come carne macinata, può essere utilizzato in una varietà infinita nei pressi di piatti, panini e lati. Ma prima devi cuocere.

istruzione

padella

1 Scongelare la carne di maiale se è congelato. Questo può essere fatto nel forno a microonde ma è preferibile scongelare posizionando la carne su un piatto in frigorifero. Un chilo vorranno 16 a 20 ore per scongelare.

2 Forma la carne. Questo può essere fatto facendo rotolare la carne di maiale in polpette po 'piccole o polpette. Il più grande si fanno le polpette o polpette, più a lungo si dovrà friggere la carne.

3 Mettere la carne in padella. La carne deve essere organizzato in modo che ogni polpetta o Patty è toccando una parte della padella.

4 Friggere la carne di maiale a fuoco medio. Girare la carne in intervalli di 3-4 minuti. Se i polpette o polpette sono particolarmente grandi, questo intervallo aumenterà. Se i polpette o polpette sono particolarmente piccoli, questo intervallo si ridurrà.

5 Test per vedere se la carne è cotta a fondo. La carne avviene quando la temperatura interna raggiunge 160 gradi. Un modo per dire se la carne è fatto senza utilizzare un termometro di carne è quello di rompere semplicemente una delle polpette o polpette a metà. Ci dovrebbe essere molto poco o nessun rosa all'interno della polpetta o tortino.

grigliate

6 Seguire passo uno dalla sezione precedente. Ancora una volta, una libbra richiederà 16 a 20 ore.

7 Condire la carne di maiale macinata con qualsiasi erbe o spezie che desiderate. Fare questo in una ciotola, dopo la carne viene scongelato ma prima è modellato la carne.

8 Forma la carne in polpette o modellare la carne intorno spiedini. Tortini dovrebbe assomigliare alla dimensione e la forma di hamburger. Quando modellato sulla spiedini, la carne deve formare i registri di circa 3/4 pollici di spessore.

9 Cuocere sulla griglia utilizzando medio-fuoco medio-alto. Capovolgere le polpette o girare gli spiedini ogni quattro o cinque minuti. Tempo di cottura dovrebbe essere di circa 10 minuti.

cottura al forno

10 Scongelare la carne come descritto nei paragrafi precedenti.

11 Seguire la ricetta di vostra scelta. Ci sono molte ricette che si possono seguire a questo punto dato che la carne non ha bisogno di essere pre-cotti. Unire le verdure tagliate, erbe e spezie, riso o altri ingredienti.

12 Formare la carne di maiale in una pagnotta prima della cottura per i migliori risultati.

13 Cuocere a 350 gradi per 90 minuti o fino a quando la temperatura interna della carne raggiunge i 160 gradi. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura interna della carne.

Consigli e avvertenze

  • Non essere attenti a sotto-cucinare qualsiasi tipo di carne, tra cui carne di maiale macinata. In questo modo aumenta il rischio di contrarre e di coli o altre forme di intossicazione alimentare.
  • Utilizzare la cura adeguata intorno fiamme libere, superfici calde e attrezzature grigliate.

Zuppa di carne di maiale a sfera

zuppa di palla di maiale fornisce un secondo piatto leggero o un antipasto per un pasto più pesante. Il maiale delicatamente speziata integra le semplici ingredienti di questo piatto cinese. Usare carne di maiale macinata stagionato per le palle. È possibile preparare le palle di maiale prima del tempo, e congelare o refrigerare loro fino a quando non si è pronti a fare la zuppa. Se si congelano le palle di maiale, li scongelare una notte in frigorifero la sera prima si prevede di preparare la zuppa.

istruzione

1 Immergere le tagliatelle cellophane in una ciotola di acqua del rubinetto calda per 20 minuti o fino a quando non sono morbide. Le tagliatelle possono prendere mentre preparate il resto della zuppa.

2 Unire la carne di maiale macinata, lo zenzero tritato, amido di mais, sale e pepe insieme in una piccola ciotola. Sbattere l'uovo in una ciotola a parte, quindi mescolare con la miscela di carne di maiale.

3 Arrotolare la carne di maiale in 16 palline. Le sfere finiti hanno un diametro compreso tra 1/2 e 3/4 di pollice.

4 Versare il brodo di pollo in una pentola. Portate il brodo a bollore a fuoco medio.

5 Disporre le palline di maiale in brodo in un unico strato. Fate bollire le palle di maiale per 6 a 10 minuti o fino a quando la carne di maiale è cotto e non più rosa. carne di maiale poco cotta non è sicuro da mangiare.

6 Lavare e togliere i gambi dal crescione come le palle di maiale cucinare. Aggiungere il crescione al brodo bollente una volta che la carne di maiale è cotto. Coprire la pentola, spegnere il fuoco, e attendere due minuti in modo che il crescione può iniziare ad appassire nel brodo caldo.

7 Scolate la pasta e aggiungerli alla zuppa. Servire immediatamente la zuppa.

Consigli e avvertenze

  • Guarnire la zuppa con coriandolo o prezzemolo foglie galleggianti in ogni ciotola. carota grattugiata fornisce anche una decorazione colorata.

Come cucinare carne di maiale per Rolls Egg

Se vi piace il cibo cinese, non rotoli dubbio di uova sono sulla parte superiore della vostra lista. Il maiale è un ingrediente comune in molte ricette rotolo di uova. Anche se c'è qualche controversia sull'uso di carne di maiale, prendendo alcune precauzioni può fare carne di maiale un ingrediente sicuro da usare in rotoli a base di uova.

istruzione

1 Accendere la stufa a fuoco medio-alto e scaldare la padella.

2 Sbucciare e tagliare un pezzo di citronella, mentre la pentola si sta riscaldando. Utilizzando citronella darà il ripieno molto più sapore.

3 Aggiungere circa 1 cucchiaio. di olio alla vaschetta una volta che è caldo.

4 Mettere 1/2 libbra di carne di maiale macinata nell'olio caldo e fate cuocere a fondo. Aggiungere circa 1/8 cucchiaino. di aglio schiacciato prima che il maiale sia completamente cotto. Sebbene il parassita nel maiale che provoca trichinosi non è più molto comune, è importante cucinare maiale correttamente per eliminare i batteri che tendono a vivere sulla superficie di un taglio di carne di maiale.

5 Aggiungere le verdure che si desidera utilizzare nella vostra ricetta, tra cui la citronella, e saltare in padella per circa 3 o 4 minuti in più.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare carne di maiale congelato solo in frigorifero.
  • Mai cucinare carne di maiale parzialmente e poi conservare in frigorifero. È necessario cuocere completamente.
  • Tenere sempre i piatti, taglieri e utensili utilizzati per la carne di maiale cruda separata. Non utilizzarli per altri alimenti.

Come cuocere Braciole di maiale congelati

Come cuocere Braciole di maiale congelati


Conveniente e facile da preparare, braciole di maiale sono stati a lungo una carne fiocco nei supermercati americani. Quando in vendita, la gente spesso li avvolgono individualmente o in piccoli grappoli e congelarli per un uso rapido per un pasto. La carne di questo taglio si presta a una varietà di sapori e marinate, e può essere condito in base alle preferenze personali. Cuocere le costolette è un modo semplice e veloce da cucinare loro, pur mantenendo il sapore e l'umidità.

istruzione

1 Scongelare le costolette mettendoli in un sacchetto di plastica sigillato e mettendo il sacchetto in una ciotola di acqua fredda sotto il rubinetto della cucina nel lavandino. Continuare a cambiare l'acqua ogni dieci minuti fino a quando la carne di maiale si sente scongelato e morbido, circa 40 minuti.

2 Versate la marinata per il sacchetto di plastica, ri-sigillarlo, e metterlo in frigorifero. Lasciare le braciole di maiale marinare per 8 a 24 ore.

3 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

4 Mettere le costolette di maiale in teglia e versare la metà della marinata su di esso.

5 Inserire la teglia per il forno e cuocere per 30 minuti.

6 Togliere le costolette dal forno e capovolgere. Versate la marinata restante sopra le costolette. inserirli nuovamente al forno.

7 Cuocere la carne per altri 30 minuti, o fino a quando un termometro di carne legge 160 gradi Fahrenheit quando inserito nella parte più spessa del taglio.

Consigli e avvertenze

  • Una varietà di marinate può essere utilizzato sulla carne, da un limone e combinazione di rosmarino salsa barbecue pianura.
  • Non scongelare le costolette in acqua calda per esso può causare batteri di crescere.
  • Non toccare il termometro all'osso durante l'assunzione di lettura in quanto può falsare i risultati.
  • Non posizionare le costolette congelati direttamente in padella in quanto sarà necessario più tempo per cucinare e la carne diventa dura.

Come sapere se il maiale è inappropriato prima di cuocerlo?

Come sapere se il maiale è inappropriato prima di cuocerlo?


carne di maiale cruda possiede una breve durata di vita in condizioni scongelati e refrigerati. Anche maiale congelato ha i suoi limiti. Secondo le Malattie Digestive Nazionale Information Clearinghouse, batteri razze senza dare fuori una puzza così maiale cruda possono non produrre segni rivelatori di essere fallo prima che sia cotto. Conoscendo la data di scadenza, lo stile di preparazione e per quanto tempo il maiale è stato scongelato aiuta i cuochi a determinare se il maiale è sicuro da mangiare.

istruzione

1 Determinare per quanto tempo il maiale è stato seduto in frigorifero. Secondo FoodSafety.gov, carne di maiale refrigerato è sicuro per un massimo di cinque giorni.

2 Identificare se il maiale è stato seduto in marinata. Secondo CanFightBac.org, carne di maiale marinato non più di tre giorni dura.

3 Verificare se il maiale è stato farcito. carne di maiale ripiene non più di un giorno in frigo dura.

4 Accertare quanto tempo il maiale è stato congelato. Secondo CanFightBac.org, carne di maiale congelato prima del "meglio se mangiato prima" data dovrebbe rimanere fresco per un massimo di 12 mesi. Tuttavia, alcune varietà come costolette e arrosti possono durare solo quattro a sei mesi nel congelatore. Il Servizio Sicurezza e Ispezione degli Alimenti avverte che le varietà di peluche non congelare bene.

Consigli e avvertenze

  • maiale Scongelare in frigorifero, piuttosto che in condizioni di temperatura ambiente.
  • carne di maiale cruda non deve essere lasciato in condizioni di temperatura ambiente per più di due ore, in base alla sicurezza alimentare e Inspection Service. Se si supera questo lasso di tempo, buttare fuori come la cottura non necessariamente uccidere tutti i batteri.

Come scongelare un forno Ham spirale

Ham si riferisce alla carne di maiale che viene per le zampe posteriori di un maiale. Un prosciutto spirale può essere congelato per un massimo di 12 settimane senza perdere il suo sapore. Quando si è pronti a servire il prosciutto, è vitale che si fa correttamente. Ciò manterrà il sapore della carne senza consentire batteri nocivi di crescere sul maiale, che può essere pericoloso per coloro consumano.

istruzione

1 Posizionare il prosciutto nel frigorifero. Questo è il metodo più sicuro per scongelare carne di maiale. Il frigorifero deve essere mantenuto a 35 a 40 gradi F, mentre la carne si scioglie.

2 Lasciare la carne avvolta mentre si scioglie, e posizionarlo su un piatto o grande piatto per raccogliere eventuali colature. Se è già stato scartato, quindi coprire con pellicola trasparente o foglio.

3 Lasciare il prosciutto in frigorifero per tre-cinque giorni. L'esatta quantità di tempo dipende dal prosciutto. Un piccolo prosciutto deve scongelare per quattro o cinque ore per ogni chilo il prosciutto pesa. Un grande prosciutto deve scongelare per cinque a sette ore per ogni libbra.

Consigli e avvertenze

  • Il frigorifero è il posto più sicuro per scongelare un prosciutto. Tuttavia, se siete di fretta, è possibile scongelare più velocemente ponendolo in acqua fredda nel lavandino della cucina. Sigillare il prosciutto in una busta di prova di perdita e cambiare l'acqua ogni 30 minuti. È possibile scongelare il vostro prosciutto in due o tre ore per un piccolo prosciutto, o 30 minuti per libbra per un prosciutto più grande.
  • Non lasciare mai carne di maiale sul bancone della cucina per scongelare. Ciò farà sì che la parte esterna della carne scongelamento, ma la metà rimarrà congelato.

Congelamento maiale disossata arrosto

Congelamento maiale disossata arrosto


arrosto di maiale disossata proviene dalla spalla, gamba o lombo di maiale. Il rene è più magro rispetto ad altri tagli, ma la maggior parte arrosti di carne di maiale sono tenera e succosa quando preparati adeguatamente. Si possono congelare gli arrosti di maiale disossato, se non avete intenzione di utilizzare la carne immediatamente o se la dimensione fa un pasto più grande la vostra famiglia può consumare in una sola seduta.

Fresco

Congelare gli arrosti di maiale fresche entro quattro giorni dall'acquisto per evitare che la carne cruda di guastarsi. Mantenendo l'arrosto in frigorifero può rallentare la crescita dei batteri, ma non sempre eliminare il rischio. Avvolgere l'intero taglio di carne di maiale in un foglio di alluminio o pellicola trasparente per sigillare in succhi di frutta. Ciò è particolarmente importante con lombata di maiale, in quanto tende ad asciugarsi più rapidamente e di altri tagli. Mettere la carne avvolto in un contenitore ermetico, una tale grande contenitore di plastica o di vetro o una borsa zip-top. arrosto di maiale fresco può rimanere in freezer per tutto il tempo un anno senza andare a male, ma la carne avrà un sapore migliore quando viene utilizzato entro quattro-sei mesi.

Condito

Salva te stesso un po 'di tempo in cucina per condire la vostra disossata arrosto fresco prima di congelarlo. Cospargere erbe o strofinare una pasta su tutte le superfici della carne. Senape, olio d'oliva e una varietà di erbe come la salvia, il rosmarino e pepe nero sono aromi classici che completano carne di maiale e di tenuta nella sua tenerezza. Dopo condire la carne, avvolgere l'arrosto in plastica e congelare in un contenitore ermetico. A, arrosto di maiale cruda preseasoned può rimanere in freezer per un massimo di sei mesi.

Cotti

Congelamento arrosto di maiale cotta ti impedisce di sprecare il cibo e fornisce la vostra famiglia con un pasto veloce avanzi quando la vita diventa occupato. Tagliate l'arrosto disossato - lo spessore delle fette dipende dalle vostre preferenze individuali - prima del congelamento. Carne affettata raffredda più rapidamente di un intero arrosto, che tiene fuori la crescita dei batteri. Si possono congelare arrosto di maiale cotto a secco o con sugo. Mettere le fette di arrosto di maiale in una plastica o vetro contenitore ermetico, o una borsa zip-top. Utilizzare arrosto di maiale cotta entro due a quattro mesi.

scongelamento di sicurezza

Scongelare arrosto di maiale disossato in frigorifero per evitare il rischio di malattie di origine alimentare. arrosti interi di solito prendere circa 24 ore a sciogliersi completamente. fette di carne cotti possono scongelare in poche ore. Sia maiale crudo e cotto, arrosto a fette devono essere riscaldati ad una temperatura interna di 145 gradi Fahrenheit. Un arrosto di maiale cotto deve essere rosa chiaro al centro.

Si può cuocere o Broil salsiccia di maiale?

Si può cuocere o Broil salsiccia di maiale?


Mentre una griglia può essere tradizionale, si può godere salsicce anche quando non siete in vena di accendere il barbecue. Si può facilmente cucinare salsicce di maiale crudo e affumicato in forno o alla griglia per un pasto veloce e senza fronzoli. Sia il forno e la griglia consentono di cucinare una grande quantità di salsicce in una volta, perfetto per quando si sta alimentando una folla.

Preparazione

Conservare salumi crudi in frigorifero per un massimo di tre giorni e in freezer per un massimo di due mesi. insaccati cotti rimarranno fresco in frigorifero per un massimo di quattro giorni. scongelare sempre salsicce completamente prima della cottura o cottura alla griglia per assicurarsi che cucinare attraverso in modo uniforme. Scongelare salsicce notte in frigorifero o in una ciotola di acqua fredda, se siete a corto di tempo. Lasciate che le salsicce riposare per circa cinque minuti dopo la cottura per bloccare in succhi saporiti.

al forno Salsicce

Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Quando il forno è caldo, mettere una padella a prova di forno o una teglia cerchiati sulla griglia centrale. Consentire la padella o teglia da forno per riscaldare per cinque minuti, leggermente l'olio nella padella, poi permettono di riscaldare per due minuti più. Preriscaldamento la padella o pentola e l'olio aiuta le salsicce al marrone e cuocere velocemente. Trasferire le salsicce nella padella e cuoco, lanciando una volta, fino a quando un termometro istante-leggere registra 160 F, circa 25 minuti.

alla griglia Salsicce

Accendere il grill. Mentre la griglia si riscalda, pungere le salsicce in più punti con una forchetta. Collocare le salsicce su una vaschetta broiling e trasferire la padella alla griglia, circa 3 a 5 pollici lontano dall'elemento riscaldante. Cuocere le salsicce, lanciare sopra una volta, fino a quando non sono ben rosolati e la temperatura interna raggiunge i 160 F, che prende 10 a 12 minuti.

Abbinamenti

Ci vogliono solo pochi ingredienti in più per trasformare le salsicce forno o alla griglia in un pasto completo. Prova sautéing peperoni e cipolle affettate, mentre le salsicce cuociono. Servite le salsicce, peperoni e cipolle in rotoli tostate per una semplice cena, folla-piacevole. Salsicce e cavolo sono una coppia naturale, ma considerano altre verdure a foglia verde come cavoli, cavolo, bietole o spinaci. Se stai cucinando un mix di tipi di salsiccia, tagliatele a metà per consentire agli ospiti di gustare sapori diversi.