sciarpa per cappotto rosso

Che tipo di Sciarpe andare con un cappotto rosso?

Che tipo di Sciarpe andare con un cappotto rosso?


Un bel mantello rosso, dal profondo rosso scarlatto a una vibrante mela caramelle, fa una dichiarazione ricca femminile momento in cui si indossa. Per fortuna, ci sono una varietà di opzioni sciarpa quando si sta cercando di aggiungere il calore e lo stile al vostro look invernale. Scegliere tra una collezione di idee sciarpa infallibile, sulla base di estetica personale, per un look stellare.

Elegante

Un cappotto rosso fornisce un effetto di lusso e saturi per la vostra attrezzatura. Quando stai inclusi gli accessori, evitare permettendo il cappotto a oscurare questi pezzi con l'aggiunta di un foulard altrettanto saturo per un look elegante. Visualizzate voi stessi in una lana rossa, tre quarti di lunghezza, cappotto a doppio petto. Lasciare il colletto aperto e avvolgere un foulard nero oversize liberamente intorno al collo. Se si riesce a trovare un cappotto con bottoni neri, ancora meglio. Oppure, se il nero crea troppo grande di un contrasto, cercare un fazzoletto rosso un paio di tonalità più profonda il cappotto per un sofisticato effetto tono su tono.

Country Chic

Per una più rilassato assumere uno stile attorno a un cappotto rosso, soprattutto se sei un fan di un'atmosfera Americana, raggiungere per una sciarpa a quadri in colori che si fondono con il cappotto. Ad esempio, visualizzare se stessi in un morbido lana rossa, cappotto monopetto che cade appena sopra le ginocchia. Per un introito caldo, cercare una sciarpa a quadri con riflessi come il rosso, arance e ori. Oppure, per un atmosfera meno autunnale, afferrare una sciarpa in rosso blu, grigio e gelido per aggiungere un tocco fresco per il cappotto altrimenti caldo.

Classico

Se sei un individuo che si sporge verso uno stile un po 'preppy, una sciarpa classica fare miracoli con il mantello rosso. Evocare l'immagine di te stesso che indossa un cappotto pisello rosso con bottoni in ottone o argento. Andare per un modello leggermente color con la sciarpa. Ad esempio, un farina d'avena e nero, sciarpa percalle oversize in lino o in ciniglia offre un aspetto morbido preppy. In alternativa, una sciarpa a righe in bianco e nero o blu e nero in lana crea forte contrasto con un panno pulito, fascino classico.

tagliente

Sei già indossa un cappotto che è sicuro di attirare l'attenzione di tonnellate; se sei un fan di curiosi che ammirano, si potrebbe anche andare per esso con una sciarpa tagliente di grande impatto. Forse stai indossando un cappotto di pelle rossa che cade in ginocchio. Mantenere l'interesse alto con una sciarpa ghepardo-print avvolto strettamente intorno al collo. In alternativa, optare per una stampa rosso-e-bianco vibrante, come pois, ciliegie o fiori astratti per un approccio moda in avanti per lo styling un cappotto rosso.

Come indossare sciarpa per gli uomini

Come indossare sciarpa per gli uomini


La sciarpa umili potrebbe aver iniziato come un capo funzionale indossato per il gusto di stare al caldo, ma nel corso del tempo, la sciarpa è venuto per essere considerato un accessorio elegante pure. Quando si tratta di fare una dichiarazione di moda, indossare sciarpa da uomo è una scelta che ha un ampio margine sia per il successo e l'errore. Le scelte di colore, tessitura, lo stile, il tessuto, e anche legare saranno tutti influenzare il successo di aggiungere questo articolo nel vostro guardaroba.

istruzione

1 sciarpe usura in inverno. Come una scelta di moda, sciarpe inverno degli uomini, che vanno dal sottile e fleecey di spessore e lanoso, sono raramente contestati. sciarpe uomini di estate in tessuti fluttuanti di luce sono una scelta molto più controversa e sono spesso considerati sia una moda Paus finto o un atto coraggioso di di tendenza. Prova la sciarpa estate solo se vi piace essere audaci con le vostre scelte di moda e sono disposti a resistere un po 'critica.

2 Scegli i colori e gli stili secondo le tradizioni moda maschile. Evitare di sciarpe che sono considerati "moda femminile" di stare lontano da più luminoso, colori più chiari (rosa, viola, gialli, arance, vero bianchi), così come di pizzo tesse, filati soffici e accessori (come pompon). Cercare sciarpe in colori più terrosi o blu / grigio, nero o bianco sporco con stretti, intrecci piatte. Cercate colori solidi o modelli che assomigliano a quelle che si trovano nella moda di altri uomini, come plaid, controllato, a righe e rombi.

3 Utilizzare sciarpe per evidenziare la parte superiore del corpo. Una sciarpa intorno al collo sottolinea il collo e le spalle, soprattutto se si utilizza una sciarpa più sottile. Per avere successo con questo, lasciare le code sciarpa lunga e non grappolo il tessuto intorno al collo - basta usare un loop, come un collo alto.

4 Avvolgere la sciarpa invece di legandolo, in generale. Legare la sciarpa in un nodo può rughe e danneggiarlo, ma crea anche la copertura meno caldo e non sembra così attraente. Lay la sciarpa intorno al collo in modo uniforme (entrambe le code della stessa lunghezza). Per una maggiore calore, avvolgere la sciarpa da davanti a dietro (l'anello intorno alla parte anteriore del collo), quindi avvolgere le code intorno alla parte anteriore. Creare un interessante aspetto asimmetrico lasciando una coda di fronte, e uno nella parte posteriore. Se non legare la sciarpa, creare un solo nodo e lasciarlo sciolto (questo aspetto è opportuno con sciarpe molto ampi).

Come fare testa sciarpe per l'Iran

Come fare testa sciarpe per l'Iran


Se si viaggia in un paese che impone alle donne di indossare l'hijab (velo islamico), allora è una buona idea per praticare pinning tessuto del hijab in modo appropriato modesto. In Iran, il hijab è un articolo necessario di abbigliamento e deve essere indossato da donne in tutti i luoghi pubblici, anche se il termine "hijab" denota anche il comportamento modesto. Hijabs sono costituiti da due parti: una di cotone sotto-foulard come pure un grosso pezzo di materiale utilizzato per il rivestimento della testa. Le sciarpe lasciano solo il faccia a vista, mantenendo il orecchie, capelli, il collo e le spalle pudicamente coperto.

istruzione

1 Piegare il lato destro del cotone opaco insieme in modo che il lavoro misura 26 pollici da 15 pollici. Fare una cucitura lungo il lato aperto che misura 15 pollici e poi girare il materiale destra fuori. Questo pezzo cilindrico servirà come sotto-sciarpa. Esso è indossato da scivolare sulla sopra la testa in modo da coprire la fronte e capelli. Può essere indossato partire sulla fronte come ti piace, anche se è possibile che una certa posizione adula il viso meglio di altri. Se il sotto-sciarpa sente sciolto sulla testa, si potrebbe desiderare di fissarlo sul retro con mollette.

2 Posizionare il grosso pezzo di materiale sulla testa, posizionando la parte superiore di un pollice o due indietro dal bordo del sotto-sciarpa. Ciò consente di visualizzare il colore del sotto-sciarpa, l'aggiunta di un po 'della vostra personalità al copricapo. Per una base, hijab tradizionale, assicurarsi che entrambi i lati del materiale nero sono ancora e il pin la sciarpa appena sotto il mento con un pin hijab. In questo modo il hijab di drappo sopra il petto per un effetto modesto, oppure si può provare uno stile più trendy hijab descritto al punto 3.

3 Posizionare il bordo del velo nello stesso modo come nel passo 2, ma questa volta, mantenere una parte molto più a lungo rispetto agli altri. La lunghezza del lato corto deve essere di circa 20 pollici dalla sommità della testa. Pin il lato corto della sciarpa per il lato lungo. Il perno dovrebbe essere appena sotto l'orecchio. Disegnare il lato lungo della sciarpa attraverso il collo e sopra la testa, drappeggi del tessuto intorno alle spalle. Pin il tessuto vicino all'orecchio sullo stesso lato del primo perno, spingendo la punta del perno in una direzione verso l'alto per la massima stabilità.

Modi diversi per legare una sciarpa per gli uomini

Le sciarpe sono un accessorio indispensabile freddo; Si isolano il collo da correnti d'aria fredda e riducono la necessità di ingombranti outwear collo alto. Solo perché sciarpe sono essenziali non significa che non può essere alla moda. A seconda del modo in cui sono legati, sciarpe può guardare grande con un numero di differenti look e possono fornire l'indossatore con una quantità variabile di protezione da temperature ghiacciate.

Una volta-around nodo

Questo metodo di legatura sciarpa fornirà uomini con protezione contro il freddo, senza inghiottendo completamente il collo a pieghe del tessuto. Il nodo una volta intorno è facile da legare; l'utilizzatore deve posizionare la sciarpa intorno al collo in modo che un lato è più lungo dell'altro e poi avvolgere l'estremità lunga del foulard al collo. Questo nodo fornisce un doppio strato di calore intorno al collo e permette entrambe le estremità della sciarpa per drappeggio sul petto.

Nodo parigino

Il nodo di Parigi è facile da legare e fornisce un ottimo isolamento collo. Si tratta di un metodo di sciarpa-legatura ideale per gli uomini che devono impacchettare per una gita freddo, e sembra grande se abbinato con giacche più breve di lunghezza. Per garantire sciarpa da uomo con un nodo di Parigi, a chi lo indossa deve piegare la sciarpa a metà longitudinalmente, drappo la sciarpa dimezzato al collo e tirare la sciarpa si conclude attraverso il ciclo. Tirare il nodo stretto manterrà collo extra-caldo di chi la indossa.

Due volte intorno Knot

Il nodo due volte in giro è un altro eccellente opzione di sciarpa-legatura per gli uomini che devono tenere in caldo nelle giornate particolarmente fredde. Al fine di creare un attraente due volte intorno al nodo, utilizzare una sciarpa che è di almeno 5 piedi. In caso contrario, le estremità sciarpa non sarà abbastanza a lungo per drappo elegantemente sul petto. Sposarsi due volte intorno è simile a legare una volta intorno al nodo, ma quando chi lo indossa drappeggia la sciarpa intorno al collo, si deve consentire una estremità di appendere molto più a lungo rispetto agli altri. Quindi, invece di avvolgere l'estremità lunga collo volta, deve avvolgere due volte. Gli uomini che decidono di allacciarsi le sciarpe con il due volte intorno al nodo potrebbe essere necessario sperimentare con quanto a lungo una delle estremità del foulard deve misurare in modo che la sciarpa finisce per colpire nello stesso punto sul petto quando il nodo è completata.

Come indossare una sciarpa per un pareggio

Come indossare una sciarpa per un pareggio


Le sciarpe sono un accessorio favoloso per ogni guardaroba. La loro capacità di adattamento è un motivo sufficiente per possedere almeno uno. Sciarpe possono essere indossati come fasce, camicie, gonne, cinture e intorno al collo. Sciarpe può essere utilizzato come un legame con abbigliamento di affari per un look professionale utilizzando un metodo di legatura chiamato il cappio. Legando un foulard in un cappio utilizza una tecnica simile come una cravatta normale, ma con una leggera differenza per accogliere per materiale extra del foulard.

istruzione

1 Piegare la sciarpa per creare una forma cravatta. Sciarpe sono disponibili in diverse forme e dimensioni. sciarpe sottili non hanno bisogno di essere piegato. sciarpe forma rettangolare possono essere piegati longitudinalmente per formare una forma più sottile. sciarpe quadrate possono essere resi più piccoli utilizzando un metodo chiamato "folding lungo la diagonale." Impostare la sciarpa quadrata su una superficie piana in modo che la forma di un diamante. Piegare l'angolo superiore di un terzo del cammino verso il basso la sciarpa. Poi piegare l'angolo basso verso l'alto in modo che tocchi il bordo esterno della sciarpa. Alternate piegare la parte inferiore e superiore delle sciarpe fino a quando il foulard è rotolato in forma di un pareggio.

2 Avvolgere la sciarpa cravatta al collo in modo che le due estremità sono appesi vicino al petto. Posizionare il foulard sotto il collare se si indossa una camicia con colletto.

3 Tenere le estremità della sciarpa, uno in ogni mano. Attraversate un'estremità sulle altre due volte.

4 Portare la sciarpa fondo finiscono attraverso il loop back creato da estremità della sciarpa che attraversano. Utilizzando la stessa fine sciarpa, farlo scorrere verso il basso attraverso il ciclo anteriore.

5 Tenere il nodo in una mano al centro, mentre si tira terminare la sciarpa frontale verso il basso. Allentare o stringere il foulard, a seconda del look che si sta cercando di ottenere. Per esempio, un nodo allentato è più casuale che un nodo stretto.

Come collegare una sciarpa per una borsa

Come collegare una sciarpa per una borsa


Quando il complesso ha bisogno di una spinta immediata di colori e texture, afferrare una sciarpa fuori la parte posteriore del vostro armadio. Seguendo l'esempio della moda del famigerato Babe Paley, allegare una sciarpa per una borsa di un modo veloce e feroce per iniettare stile e pizzazz alla vostra attrezzatura. L'effetto finale dipende dalla sciarpa si seleziona - tenerlo sobrio con una sciarpa sottomesso o ne fanno una dichiarazione in grassetto con una sciarpa colorata.

istruzione

Fissare sciarpa per maniglie

1 Piegare la sciarpa a metà (longitudinalmente per una sciarpa rettangolare) per fare una banda stretta.

2 Inserire la sciarpa attraverso un manico - se si inserisce la sciarpa attraverso entrambe le maniglie, si renderà difficile per aprire la borsa. Tirare la sciarpa fino al punto di mezzo.

3 Legare la sciarpa in un doppio nodo per fissarlo sulla maniglia. Se si dispone di una lunghezza sufficiente, si potrebbe anche legare la sciarpa in un piccolo inchino.

Avvolgere sciarpa intorno borsa

4 Posizionare una sciarpa piatta quadrata su una superficie di lavoro con il rovescio rivolto verso l'alto. Posizionare la borsa sulla sciarpa lungo il bordo superiore della sciarpa con le maniglie borsa sopra il foulard.

5 Portare il fondo due angoli del foulard per coprire la borsa e inserirli attraverso la maniglia superiore della borsa con un angolo estende a destra del manico e l'altro angolo estende a sinistra del manico.

6 Tirare gli angoli intorno alla parte superiore della borsa al lato opposto e legare gli angoli insieme in un doppio nodo. Non legare gli angoli sciarpa troppo stretto o non sarà in grado di aprire la vostra borsa.

7 Ripetere lo stesso processo con i due angoli restanti del foulard, portandoli intorno alla borsa, inserendole attraverso l'altra maniglia e tirando gli angoli intorno al lato opposto della borsa. Legare gli angoli in un doppio nodo, ancora una volta in modo che non si legano gli angoli così strettamente che non è possibile aprire la vostra borsa. Il foulard dovrebbe coprire la borsa, garantito da un nodo su ciascun bordo laterale superiore della borsa.

Come fare una sciarpa per un cappotto

Come fare una sciarpa per un cappotto


Dressing up il cappotto con una sciarpa è un modo facile e semplice per accessoriare il vostro look. Molti tipi di sciarpe sono disponibili, che consente di scegliere uno che va con il vostro stile personale e riprende il disegno del vostro cappotto. Fare una sciarpa è spesso meno costoso rispetto all'acquisto di uno e molti di loro si uniscono velocemente con forniture minime. Cercare materiali in tessuto e cucito in un negozio di tessuti o artigianale.

istruzione

1 Scegliere il tessuto per la vostra sciarpa. Se state abbinamento con un cappotto casuale, scegliere pile o flanella, che creerà una sciarpa casuale. Utilizzare seta o arazzo tessuto in stile se si effettua l'accoppiamento la sciarpa con un cappotto di fantasia.

2 Tagliare il tessuto. Decidere quanto tempo si desidera la sciarpa di essere e tagliare il tessuto di conseguenza. Se si prevede di legare o avvolgere intorno al collo, lasciare tessuto aggiuntivo a tale scopo. Allo stesso tempo, scegliere la larghezza si desidera la sciarpa. Essere sicuri che non è così ampia che non si adatta sotto il collare del vostro cappotto, senza raggrupparsi.

3 Cucire un orlo nel tessuto tutto intorno. Usare una macchina da cucire o ago e filo. Assicurarsi che sia ancora tutto intorno, che impedirà la sciarpa di guardare sbilenco. Se si sta utilizzando pile, non richiede un orlo per evitare lo sfilacciamento, che consente di saltare questo passaggio.

4 Aggiungere abbellimenti. Cucire su fiocchi, perline o fiori di feltro per vestire il tuo sciarpa e renderlo unico. O allegare perni alla parte posteriore degli abbellimenti, che consente di rimuoverli per il lavaggio e la modifica degli accessori sulla sciarpa. Per sciarpe in pile, tagliare circa 2 o 3 strisce pollici, circa 1/4-inch a parte, ad ogni estremità della sciarpa. Un nodo nella parte superiore di ogni striscia per creare una frangia.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare due lunghezze di tessuto cucite insieme per creare una sciarpa a doppia faccia, che è più resistente e vi terrà più caldo.
  • Se vi piace lavorare a maglia o uncinetto, molti modelli sciarpa sono disponibili che consentono di creare una sciarpa unica ed accogliente, per abbinare il vostro cappotto.
  • Se sei un Quilter, una sciarpa fatta da blocchi di quilt in divertente e diverso da quello che si rischia di trovare sugli scaffali dei negozi.
  • Se sei un novizio fogna, cercare le classi che consentono di perfezionare le tecniche prima di iniziare un progetto sciarpa.
  • sciarpe Coat sono veloce ed economico per creare, che li rende un regalo ideale per feste e compleanni.
  • Altri materiali che compongono le buone sciarpe cappotto includono vecchia t-shirt o coperte in pile.

Modi Hip ad indossare una sciarpa per un maschio

Modi Hip ad indossare una sciarpa per un maschio


La sciarpa, non più solo per tenere in caldo nelle giornate fredde, ora è un accessorio alla moda per gli uomini, anche in climi caldi. Una sciarpa a maglia luminosa aggiunto in cima a una tuta può dare un tocco di colore ad un insieme altrimenti monocromatica o dare il vostro look un bordo più casual. Allo stesso modo, una sciarpa di seta può affinare un vestito altrimenti casuale week-end o andare al posto di un pareggio come un tocco alla moda.

Sciarpa a coste

Appendere una sciarpa a coste in una striscia o un colore solido attorno al collo e poi avvolgere una o due volte in giro per un pop ordinata di colore. Si può anche indossare la sciarpa a coste con una semplice cravatta scappatoia. La sciarpa a coste è generalmente poco costoso, e GQ suggerisce rosso per un forte, colore versatile che andrà con tutto, dai vestiti ai più casual.

Scolaro Sciarpa

Durante il giorno, indossare una lana scolaro stile o sciarpa di cachemire lungo intorno al collo e lanciare un capo sopra la spalla per un look casual, lasciando l'altra appesa fine. Se fa freddo, legarlo in un nodo semplice, noto anche come un foulard, per tenerlo più vicino al tuo collo. Questo tipo di sciarpa è grande in plaid o con strisce sulla fine. Per un'occasione formale, appendere un cachemire di colore solido o una versione di seta intorno al collo appena sotto il cappotto, senza loop o legare esso.

Sciarpa Cotone drappeggiato

Durante la primavera o l'estate, una sciarpa di cotone luce arioso aggiunge un bordo per una T-shirt o camicia di jeans semplice. Scegliere un disegno geometrico se si indossa un ensemble di pianura, altrimenti un colore solido allegro è il migliore. Telo in modo che esso cade in un ciclo allentato o forma a V sul petto e cravatta nella parte posteriore del collo.

Sciarpa di seta

Mentre una volta una sciarpa di seta può essere stato considerato pignoli, è elegante e accettabile per indossare una sciarpa di seta con indifferenza, o di guardare tagliente quando un pareggio potrebbe essere troppo formale. Legare una sciarpa di seta liberamente e lasciarlo sotto la camicia. Un foulard quadrato più piccolo può essere legato alla maniera di un fazzoletto modo che si trovi proprio o sotto il collare. Se siete stanchi di indossare qualcosa attorno al collo, utilizzare la sciarpa di seta come un quadrato tasca.

Modi per cucinare rosso del bambino Patate

Modi per cucinare rosso del bambino Patate


La chiave per cucinare le patate rosse bambino è quello di undercook loro un po '. Perché le patate tengono il loro bene il calore e continuare la cottura anche dopo tirando dal fuoco, è meglio cuocerli al dente. In questo modo, sarà perfetto nel momento in cui ha colpito il tavolo. Per controllare, perforare il bambino rosso con uno stuzzicadenti e se si sente un accenno di resistenza, hanno finito. Naturalmente, questo metodo non regge quando schiacciare è il risultato desiderato.

Forno Torrefazione

Forno tostatura è uno dei meno tempo consumando e modi pignola di patate rosse di cucina per bambini. Stagione con qualsiasi combinazione di erbe aromatiche e spezie e strofinare con una luce quantità di olio d'oliva per croccante le pelli. Prendete una ciotola e aggiungere l'olio, l'aglio tritato, sale, pepe e rosmarino fresco. Arrotolare le patate lavate nella miscela fino a ben rivestito e poi posto su una teglia o in una teglia bassa. Cuocere le patate in forno preriscaldato a 400 gradi. Cuocere per circa 30 a 40 minuti, dando le patate una svolta a metà del processo di cottura.

grigliate

Utilizzare molto piccoli rossi bambino su kabobs andare bistecche o pollo alla griglia a fianco. Perché le patate possono richiedere un certo tempo per cucinare bene, è meglio par-bollire i rossi bambino per qualche minuto prima di metterli sulla griglia. Prendete un pentolino e riempire con acqua fredda. Aggiustare di sale e, come molti rossi bambino come ti piace. Cuocere le patate per circa 10 minuti e poi scolare, raffreddare e asciugare. Essi dovrebbero essere abbastanza morbido per immettere sul spiedo. Condire con una marinata preferito e metterli sulla griglia. Un altro metodo per cuocere patate comporta condimento e avvolgendoli in una confezione di alluminio prima di metterli sul fuoco per circa 40 minuti.

Cottura a vapore

Cottura a vapore patate rosse bambino prende un po 'meno tempo di torrefazione forno e crea una patata più morbida senza la pelle croccante. Collocare un cestello vapore in una pentola e riempire la vaschetta con acqua fino a raggiungere il fondo del cestello. Mettere le patate nel cesto, coprire il tegame e accendere il fuoco fino a quando l'acqua comincia a bollire. Quando la cottura a vapore le patate, far bollire a fuoco lento per evitare che tutta l'acqua bollente da fuori, poi bruciare la padella e rovinando le patate. Cercate di non continuare a prendere il coperchio per controllare le patate, dal momento che questo prolunga il tempo di cottura. Cuocere le patate per circa 15 minuti o fino a forcella gara.

Bollente

Il metodo migliore per far bollire le patate rosse è quello di aggiungere loro per raffreddare l'acqua e portare la temperatura di acqua e patate insieme. In questo modo le patate a cuocere in modo uniforme e accuratamente e previene eccessiva. salare sempre l'acqua prima di cucinare e mantenere il livello dell'acqua di almeno un pollice sopra le patate. Far bollire in lentamente a ebollizione, invece di ebollizione a rotazione e ricordarsi di svuotare completamente prima di servire. La lunghezza del tempo di cottura dipende dalla quantità di patate, ma rossi bambino generalmente cuocere in circa 15 a 20 minuti quando bollito.

Consigli per mantenere Rosso colore più a lungo

Consigli per mantenere Rosso colore più a lungo


Ci sono molti modi per mantenere il colore dei capelli rossi più, tra cui l'utilizzo di alcuni condizionatori, shampoo e scegliere la giusta tonalità di rosso per tingere i capelli. Altri suggerimenti includono restare al di fuori del sole o con un cappello per proteggere i capelli. Il sole può fare tinture per capelli rossi dissolvenza veloce.

La scelta del colore giusto

Evitare un rosso che è troppo luminoso o vivaci. Questo colore svanisce in fretta, non importa che tipo di colorante, condizionatore o shampoo viene utilizzato in seguito. La scelta del colore giusto include anche corrispondenza il tono della pelle con il colore rosso per un aspetto naturale. Se la pelle è giusto, le scelte sono quasi infinite. Se si dispone di mezzo per la pelle scura, però, si sono più limitate. Andando a un parrucchiere o un negozio di bellezza, come Sally Beauty è un buon punto di partenza in modo che possano aiutare a prendere una decisione informata.

Lavare capelli ogni altro giorno

Lavare i capelli ogni giorno farà colori sbiadiscono più veloce. Lavare i capelli ogni altro giorno contribuirà a mantenere il colore e tenerlo lì più a lungo. Lavaggio dei capelli ogni giorno strisce vostra tintura e manterrà prolungata a lungo possibile.

Rimanere fuori del sole

Proteggere i capelli dal sole è un grande must. Se un viaggio spiaggia è nel vostro prossimo futuro, essere sicuri di portare un cappello o qualcosa di simile, al fine di mantenere i capelli coperti. Se i capelli è scoperto sotto il sole, questo può anche portare ad un colore rosso ottone, che non è ciò che il colore rosso era destinato per assomigliare. Il sole può anche capelli secchi fuori, che è un altro colore motivo potrebbe svanire in fretta.

Usare shampoo e balsami per capelli colorati

Per mantenere il colore dei capelli rosso più lungo, utilizzare shampoo e balsami realizzati appositamente per capelli colorati. Questi shampoo e balsami aiutano a mantenere il colore dei capelli rosso vivace. Prodotti come John Frieda, e shampoo e balsami colore-trattati anche Suave non mancherà di tenere i capelli rosso fuoco e sul posto il più a lungo possibile.

Come legare sciarpe per gli uomini

Come legare sciarpe per gli uomini


Le sciarpe sono un ottimo accessorio per uomini e donne. sciarpe spesse, caldi sono indossati durante l'inverno, mentre sciarpe sottili leggeri sono per l'estate. Invece di limitarsi a avvolgere una sciarpa intorno al collo, c'è un modo specifico per legare in modo che sia lusinghiero. Sciarpe che sono legate si riuniranno al collo, in cui essi sono destinati ad essere immessi.

istruzione

1 Mettere la sciarpa dietro al collo, in modo che entrambi i lati della sciarpa appendere davanti delle spalle.

2 Posizionare il foulard in modo che il lato destro del foulard è molto più lungo del lato sinistro. Il lato sinistro della sciarpa dovrebbe venire alla parte superiore della vostra spalla sinistra.

3 Spostare il lato corto della sciarpa attraverso il vostro collo in modo che attraversa il lato lungo della sciarpa.

4 Portare il lato lungo della sciarpa di fronte alla spalla sinistra e poi intorno al collo. Come la tua croce il lato lungo della sciarpa attraverso il vostro lato sinistro, lasciare abbastanza tessuto in modo che la sciarpa forma un lungo ciclo di fronte.

5 Mettere l'estremità lunga della sciarpa attraverso il ciclo appena formata e indietro intorno al collo in modo finisce appeso fuori la spalla destra.

6 Regolare entrambe le estremità della sciarpa modo che siano anche con l'altro.

Come indossare una sciarpa per coprire una cicatrice della tiroide

Come indossare una sciarpa per coprire una cicatrice della tiroide


Malattie della tiroide, o noduli sulla tiroide, può risultare in chirurgia. Anche se è benigna, ci potrebbe essere un grumo di rilievo sul collo che ti fa sentire a disagio. Quando la chirurgia è fatto sulla tiroide, il risultato è una cicatrice sulla parte anteriore del collo. Di solito è una piccola cicatrice e nascosto tra le pieghe del collo. Eppure, è comprensibile che si vorrebbe fare del tuo meglio per mascherare, soprattutto quando si tratta di una novità. Ulteriori informazioni su come indossare un foulard per coprire una cicatrice della tiroide.

istruzione

1 Indossare una sciarpa come un silenziatore. Una spessa, maglia, sciarpa di lusso indossato come un silenziatore è elegante. E 'ideale per coprire una cicatrice della tiroide. Un foulard indossato questo metodo è avvolto intorno al collo senza estremità appendere fuori. Tuck le estremità sotto la sciarpa. Questo stile di marmitta sciarpa va abbastanza alto sul collo.

2 Drape una cicatrice medio-larghezza di seta al collo più volte e legarlo. Loop intorno una volta in modo che sia a filo contro il collo e la cicatrice della tiroide. Loop è circa due volte più a cicli più grandi. Legarlo di fronte. Prova una sciarpa dai colori brillanti come il verde Kelly.

3 Avvolgere una sciarpa di fiori all'uncinetto intorno al collo per coprire la cicatrice. Questo è perfetto per un abito estivo. Una sciarpa bianca, con fiori all'uncinetto, è un travestimento alla moda. Inizia avvolgendo due volte intorno al collo. Dovrebbe essere solo un po 'allentato, ma contro il collo. Lasciate le estremità drappo sopra la parte anteriore delle spalle in modo che pendono.

Consigli e avvertenze

  • Scegli sciarpe che sono confortevoli con la pelle.

Come piegare una sciarpa per la moda

Come piegare una sciarpa per la moda


Utilizzare una sciarpa come una fascia, una cintura o un girocollo. È anche possibile utilizzare un grande foulard come uno scialle leggero quando si è freddo o per riempire la scollatura della giacca al posto di una camicetta. Piegare sciarpe quadrati a triangoli per scialli o fasce. Piegare un quadrato di seta sulla diagonale a fare una striscia abbastanza a lungo da una cintura. Per un look diverso piegare la sciarpa paralleli ai lati per una striscia corta con estremità quadrati.

istruzione

Triangolo Fold

1 Stendere una sciarpa quadrata su un tavolo, a destra verso il basso, con uno degli angoli più vicini a voi.

2 Piegare la sciarpa a metà, portando in alto verso il basso per soddisfare l'angolo in basso.

3 Avvolgere il bordo ripiegato della sciarpa intorno alle spalle o appoggiarla su una spalla. Si può legare la sciarpa intorno alla vita, al collo o capelli legando gli angoli sul lato piegato insieme.

striscia diagonale

4 Piegare la sciarpa in un triangolo come descritto nella Sezione 1.

5 Appoggiare la sciarpa sul tavolo con il bordo ripiegato in alto.

6 Ripiegare in basso a 2 pollici dal punto di fondo.

7 Piegare il bordo inferiore un altro 2 pollici. Continuare a piegare fino a quando la sciarpa è un lungo, strip-2 pollici di larghezza.

Striscia di Piazza

8 Lay la sciarpa con il dritto sotto su un tavolo, con un bordo più vicino a voi.

9 Ripiegare una piega da 2 pollici lungo il bordo inferiore. Piegarlo verso la parte superiore della sciarpa in modo che il tessuto della piega pone in cima.

10 Ripiegare un'altra piega da 2 pollici lungo il bordo inferiore nello stesso modo che hai fatto la prima piega. Mantenere pieghevole in questo modo finché non si è piegata la sciarpa in una lunga striscia. Utilizzare questa striscia nello stesso modo che hai usato la striscia diagonale ripiegato.

Suggerimenti per colore rosso dei capelli

I capelli rossi è il più raro di tutti i colori dei capelli naturali, e quindi è il più desiderato. Da mette in evidenza per tutto sul colore, molte persone cercano un parrucchiere professionista per trasformare i capelli al rosso. Altri ancora fanno la trasformazione a casa. Anche se il colore dei capelli rossi è popolare, è il più difficile da mantenere. Inoltre, ci sono così tante sfumature diverse tra cui scegliere, che gli errori possono essere fatti ed essere dannoso per aspetto generale di un individuo.

Scegliere la giusta tonalità

Dalla fragola al rame al vino, ci sono una pletora di rossi si può scegliere. Tuttavia, una tonalità può non essere adatto a una persona, a seconda di quale sia il loro colore naturale dei capelli e il tono della pelle sono. Quelli con i capelli biondi e la pelle chiara luce dovrebbe optare per il meno ricco di rossi, come ad esempio una fragola uno. Non andare troppo scuro, come i capelli più leggero afferra una sospensione di colore di capelli più intensamente di tutti gli altri colori. Quelli con pelle chiara e marrone chiaro può fare quasi qualsiasi tonalità di rosso, a seconda che essi hanno un sottotono rosa o giallo alla loro pelle. La tonalità scelta dovrebbe integrare queste sfumature. Brune dovrebbe optare per rosso ciliegia e prugna sfumature. Gli individui con i capelli neri dovrebbero cercare un parrucchiere professionista, come i capelli avrà bisogno di passare attraverso un processo di pre-alleggerimento.

Consigli fai da te

Per utilizzare i kit at-home, è importante utilizzare una naturale tonalità cercando di rosso. Una volta che il colore viene applicato ai capelli, controllare di tanto in tanto per vedere come sta tramontando. Più a lungo l'attesa, più luminoso il colore può essere. individui dai capelli scuri di solito hanno bisogno i capelli pre-alleggerito o sbiancato in modo che il colore per afferrare in modo corretto. Quindi, può essere saggio lasciare ad un stilista professionista, per evitare un disastro.

Consigli anti-fading

Red svanisce il più veloce di qualsiasi altro colore. Uno dei modi più semplici per proteggere il colore rosso è quello di utilizzare uno shampoo e balsamo specifico per capelli trattati colore. Alcuni prodotti hanno anche esaltatori di colore, come la raccolta "di rivettatura Reds" di Quantum. Ci sono altri prodotti di colore, come mousse, spray e gel che contribuiscono a migliorare ulteriormente la protezione. Prodotti per capelli per capelli colorati sono stati progettati per aiutare a proteggere il colore dei capelli da elementi, come il sole. Tuttavia, per la massima protezione, si consiglia di limitare l'esposizione al sole, acqua salata, cloro, e strumenti per lo styling riscaldata. Inoltre, lavare i capelli ogni due giorni, e aspettare due giorni per lavare i capelli appena colorati.

Prelightening dei capelli è un processo che viene utilizzato prima di applicare il colore, in modo che afferra i capelli meglio. Questo è particolarmente un processo importante per quelli con più scuro colore naturale dei capelli. Tuttavia, se i capelli è prelightened in eccesso, i capelli non afferrare il colore bene. Come risultato, il colore non sarà il modo in cui si suppone, e può lavare facilmente così.

Come legare una sciarpa per gli uomini

Come legare una sciarpa per gli uomini


Accessori moda per gli uomini può essere difficile. Il foulard, per esempio, è una tendenza funzionale che permette un uomo per aggiungere stile e colore a qualsiasi armadio. Per assicurarsi che la sciarpa è sia funzionale e alla moda, attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Assicurarsi che la sciarpa è abbastanza lungo per legare. Sciarpe sono disponibili in tutte le lunghezze e larghezze, ma idealmente, un foulard dovrebbe essere di almeno 60 pollici di lunghezza. (Regolare secondo l'altezza di ogni singolo uomo.) La larghezza del foulard dovrebbe essere almeno cinque pollici.

2 Piegare la sciarpa a metà lungo la sua larghezza. Passare il foulard intorno al collo con l'estremità chiusa del mezzo foulard la lunghezza del corpo anteriore del busto. Questo metodo di legare una sciarpa è molto più sicuro che semplicemente girando la sciarpa intorno al collo. Funziona bene con uno stile di vita attivo.

3 Tirare le estremità aperte del foulard attraverso l'estremità chiusa. Una volta che le estremità sono attraverso, stringere la sciarpa intorno al collo. La sciarpa dovrebbe essere sicuro.

4 Regolare il foulard nello specchio e spostarla nella posizione più comoda.

5 Prova su qualunque usura esterna che sarà indossato. Per di pioggia, tempo piovoso, la sciarpa ha bisogno di essere completamente ricoperta al fine di rimanere asciutto e funzionale. Assicurarsi che lo stile e il modello del vostro guardaroba integra la sciarpa e viceversa.

Consigli e avvertenze

  • Stili popolari di sciarpe da uomo sono colori solidi come il nero, marrone e beige, così come modelli di plaid con neutri della terra toni. Quando si indossa un vestito, optare per un tessuto più formale, come il cashmere.
  • Cercate di evitare l'accoppiamento una sciarpa di colore solido di una camicia di colore solido di colore simile. A meno che i colori corrispondono esattamente, si può guardare sciatto o negligente da indossare simili ma non i colori esatti l'uno sopra l'altro. Al contrario, optare per una sciarpa a quadri che ha colori simili alla maglia.

Come legame capo Sciarpe Per Chemo

Come legame capo Sciarpe Per Chemo


La chemioterapia viene utilizzata come arma contro moltiplicando rapidamente le cellule tumorali perché gli obiettivi e uccide le cellule che si dividono ad una velocità maggiore rispetto alla maggior parte delle cellule umane. Tuttavia, poiché i follicoli dei capelli crescono più velocemente di quanto la maggior parte delle altre cellule umane, la chemioterapia li rivolge anche. Questo fa sì che l'effetto collaterale più comune della chemioterapia, la perdita dei capelli. Molte donne che hanno sperimentato questo effetto collaterale hanno avuto a che fare con l'imbarazzo e la rabbia associata a perdere i capelli. Un modo per affrontare questo effetto collaterale è quello di utilizzare sciarpe vivaci e luminosi per legare il velo chic.

istruzione

la Kelly

1 Prendete una sciarpa quadrata e piega un angolo sopra l'angolo opposto a formare un triangolo.

2 Posizionare il bordo piegato alla vostra linea sottile e afferrare i due angoli in modo un angolo è coperto sopra la parte posteriore della testa e gli altri due sono in calo su ciascuna spalla.

3 Tenendo gli angoli su entrambi i lati della testa attraversare le estremità sotto il mento e avvolgerli intorno alla parte posteriore della testa. Un nodo nella parte posteriore della testa.

4 Tuck l'angolo sciolto e le estremità legato sotto il nodo

La corona

5 Telo un foulard rettangolare sopra la testa in modo un'estremità è appeso sopra la testa più dell'altro.

6 Raccogliere entrambe le estremità della sciarpa alla nuca, come se fare una coda di cavallo.

7 Twist l'estremità più lunga in modo da formare una corda e avvolgerla intorno l'attaccatura dei capelli, quindi è 1 o 2 pollici dal bordo della sciarpa (il bordo vicino al fronte).

8 Raggiungere il bordo contorto verso l'altro bordo e fare un nodo. Lasciare i bordi sciolti o li si può infilare sotto il nodo.

Consigli e avvertenze

  • Scegli sciarpe che accentuano il colore dei capelli o degli occhi.
  • Se si utilizza una sciarpa di seta, fare attenzione a non ottenere il trucco su di esso in quanto può essere difficile e costoso da rimuovere.
  • Perché le persone sottoposte a chemioterapia possono sperimentare accresciuta sensibilità, scegliere i materiali che sono naturali e non causare irritazione.

Come legare una sciarpa per un sarong

Come legare una sciarpa per un sarong


Dopo una lunga giornata in spiaggia, bazzicando in costume da bagno confortevole la vostra pelle sarà coperto in cristalli di sabbia e sale. A causa di questo, alcune persone vogliono scivolare sui jeans. Invece, le donne indossano sarong che forniscono qualche copertura, ma sono fresco e confortevole. Questo è uno stile classico che sarà sempre appropriato località balneari. Molte donne che non hanno un sarong semplicemente usare il loro sciarpa. Quando si utilizza un foulard come un sarong è probabile che si avrà solo materiale sufficiente per legare una breve sarong.

istruzione

1 Determinare per quanto tempo si desidera che il sarong di essere. Se si desidera un mini-gonna e la tua sarong, quando si svolgono nel senso della lunghezza a fianchi, scende al di sotto le ginocchia è necessario per piegarlo a metà per il lungo, prima avvolgendolo.

2 Tenere gli angoli della sciarpa in modo che cade longitudinalmente tutta la parte posteriore dei fianchi. Premere un angolo della sciarpa contro la parte anteriore dell'anca, e tenendola in posizione, avvolgere l'altro angolo verso la prima curva.

3 Twist insieme le estremità e cravatta un doppio nodo. Se la sciarpa è troppo lungo dopo legare il contrario, si può infilare le estremità nella parte posteriore del pareo o fissarli con una spilla da balia.

Consigli e avvertenze

  • Quando avvolgendo il sarong garantire che non sta assumendo un respiro profondo. Se questo è il caso, il sarong sarà sciolto quando si espira.
  • Non buttare via le vostre sciarpe trasparenti pensando che non funziona come costume da bagno cover-up. sciarpe Sheer fanno alcuni dei parei più sexy.

Sostituti per vino rosso secco in cucina

vino rosso secco è un ingrediente comune nelle ricette, destinata a cambiare il sapore e aggiungere liquido contenuto. (Riferimento 3) Tuttavia, si possono trovare avete bisogno o desidera sostituire qualcos'altro, o perché sei fuori di vino, o perché si ha un motivo di salute per la commutazione, come ad esempio un allergia o sensibilità al vino o alcolici in generale. Qualunque sia la ragione, siete fortunati; sostituti per il vino sono molto probabilmente già nella vostra cucina.

Che cosa significa "secco"?

Un vino secco è semplicemente uno che è stato fermentato per un tempo più lungo, riducendo così il contenuto di zucchero quasi a zero e aumentando il contenuto di alcol. I vini dolci e amabile vengono fatte fermentare per brevi periodi di tempo, lasciando in una maggiore quantità di zucchero (in tal modo, le loro descrizioni come sia dolce o amabile). Entrambi i vini rossi e bianchi possono essere asciutto. Bordeaux, Zinfandel e Pinot Nero sono esempi di vini rossi secchi. (Di riferimento 1)

Sostituendo Altri Vini

Non sostituire ciecamente qualsiasi vino rosso per il vino rosso secco. L'aggiunta di zucchero nei vini dolci e amabile cambierà il gusto del piatto finale. Tuttavia, secondo Ochef.com, utilizzando un vino non ti piace in cucina magnificherò solo quegli aspetti che non ti piace, così si sta meglio con un buon vino dolce, invece di un vino secco male. (Di riferimento 1)

sostituti analcoliche

Non a tutti piace o può mangiare alimenti che contengono alcol. E 'un mito che brucia l'alcool completamente spento durante qualsiasi tipo di cottura. Mentre alcool evapora durante la cottura, la quantità che evapora dipende dal tempo di cottura e la tecnica. Hit la combinazione sbagliata, e si potrebbe lasciare oltre il 75 per cento del contenuto di alcol persistente nel vostro cibo --- una spiacevole sorpresa per coloro che necessitano di evitarlo. cibi crudi saranno, ovviamente, mantenere tutti i contenuti alcolica. Utilizzare un sostituto non alcolica, se si vuole essere completamente che il cibo è senza alcool. (Risorsa 1)

I succhi di frutta, in particolare rosso succo d'uva e succo di mirtillo, sono sostituti adeguati. Guarda il tenore di zucchero; se si sta sostituendo a secco, o nonsweet, vino, utilizzare un succo di frutta meno dolce. Brodi e aceti aromatizzati sono buoni, sostituti nonsweet pure. Utilizzare la stessa quantità di liquido sostituto come si farebbe asciugare il vino. (Risorsa 3)

Precauzioni

Alcune persone sono sensibili al vino negli alimenti; mantenere i tempi di burn-off in mente quando preparazione di piatti con il vino. (Risorsa 2)

Se voi o una delle persone che verrà a mangiare la vostra cucina siete su Antabuse (disulfiram), un farmaco che induce una reazione avversa quando l'utente bevande alcolici, utilizzare un sostituto non alcolica per qualsiasi alcol nella ricetta. Mentre la quantità di alcol utilizzati nei prodotti alimentari può sembrare piccolo, che è alcuna garanzia che o la persona che Antabuse non reagirà. Gioca sul sicuro ed evitare l'alcol, a meno che non sono pronti per un eventuale pulizia extra dopo il pasto. (Riferimento 2)

Come usare capelli toner per rimuovere Rosso e oro toni da Capelli ossigenati

Come usare capelli toner per rimuovere Rosso e oro toni da Capelli ossigenati


Sbianca la bionda dei capelli è un processo delicato che richiede diligenza e cura. Se siete alla ricerca di un colore biondo puro che manca brassiness così come i toni rosso e oro, un modo per realizzare che è quello di utilizzare un toner. Il punto di un toner è quella di neutralizzare i colori indesiderati dai capelli dopo lo sbiancamento iniziale, mettendo in evidenza o le procedure di tintura. Toner possono aiutare a fornire i capelli con un aspetto più naturale bionda che è ancora e coerente.

istruzione

1 Acquistare un toner in un negozio di farmacia o di bellezza. Cercare un toner che corrisponde con il colore dei capelli desiderato, come il platino bionda, bionda sporca o bionda cenere. La maggior parte dei toner sono dotati di creme di sviluppo che aiutano i prodotti elencati.

2 Miscela parti uguali toner e sviluppatore a fondo in una ciotola, generalmente due once ciascuna (assicuratevi che non ti dispiaccia se la ciotola è rovinata dai prodotti).

3 Applicare la soluzione direttamente a capelli asciutti con un pennello tinta. Prendendo il vostro tempo, mettere la miscela in modo uniforme su tutta la testa. Iniziare dalle radici e il tuo lavoro verso il resto dei capelli. Mantenere miscela dal contatto con il cuoio capelluto, in quanto ciò potrebbe causare pungente minore.

4 Consentire la soluzione per impostare per circa 45 minuti. Sit più fermo possibile. Periodicamente guardare i capelli per assicurarsi che sta elaborando correttamente (rimuovendo i segni di rosso e oro).

5 Dopo 45 minuti, risciacquare la soluzione dai capelli. Dopo essersi assicurati di aver rimosso con successo i toni indesiderati, lavare tutti il ​​toner con acqua tiepida. Infine, asciugare i capelli con un asciugamano. Shampoo e condizione i capelli come al solito.

Modo appropriato per indossare una sciarpa per il lavoro

Modo appropriato per indossare una sciarpa per il lavoro


Le sciarpe sono un accessorio classico che può aggiungere rapidamente una scossa di personalità a qualsiasi abbigliamento. A seconda del modo in cui il tuo stile sciarpa può essere percepita come sia professionale o casuale. Mentre ci sono molti modi in cui una sciarpa può essere indossato per il lavoro, uno stile di torsione classico è una scelta rapida e l'ufficio appropriato.

istruzione

1 Selezionare una sciarpa da indossare. Scegli una sciarpa che è fatto di seta, chiffon, o di un tessuto simile delicata. Questo impedisce l'aspetto di essere troppo ingombrante per gli interni e l'ufficio, permettendo di agire come un accessorio luce al vestito. Se la vostra attrezzatura è modellata, selezionare una sciarpa di colore neutro. Se il vestito è monotona, una sciarpa con un modello soft-colorato è una scelta adatta.

2 Allungare la sciarpa fuori in un semicerchio, drappeggio è sopra la parte superiore di una mano e tenendo le due estremità con l'altra mano.

3 Twist le due metà, con una mano ancora sotto la sciarpa in alto per assicurare un ciclo. Continuare fino a tre quarti della sciarpa si è ritorto con delicatezza insieme, e cogliere l'estremità con l'altra mano.

4 Posizionare il foulard dietro al collo, con l'anello visibile su un lato, e la porzione non ritorto caduta all'altro lato del collo.

5 Estrarre il lato interno della sezione non ritorta del foulard attraverso l'anello sul lato opposto.

6 Twist i restanti due porzioni della sciarpa insieme fino a raggiungere tre quarti della strada verso il basso.

7 Tuck singolo pezzo rimanente sopra la parte superiore della sciarpa intorno al collo, accanto al primo ciclo. Loop questo pezzo sotto ancora una volta, se la sciarpa è più lungo. Continuare piegare il foulard in un ciclo fino a raggiungere la lunghezza desiderata. La sciarpa non deve scendere sotto il busto per un look professionale.