schnauzer barba puzza come fare?

Come fare gel da barba con il bambino Oil

Innumerevoli donne e gli uomini hanno fatto affidamento sulle proprietà idratanti di olio di bambino per ammorbidire la pelle, rimuovere il trucco, il legno lucido e tutta una serie di altre idee pratiche e creative. Queste proprietà idratanti rendono anche un ottimo ingrediente per rendere gel da barba in casa. L'olio di bambino aiuterà a lubrificare la pelle, creando il minimo trascinate dal rasoio. Questo rende non solo per una rasatura liscia, ma protegge anche la pelle da rasatura e irritazione. Sarà anche idratare la pelle, lasciandola baby-morbida ed elastica. Ecco come fare gel da barba con olio di bambino per uso personale o per dare via come un dono.

istruzione

1 Mettere la cera d'api nella doppia caldaia, e quindi versare l'olio di albicocca. Mettete la pentola sul fuoco e accendere il fuoco del bruciatore a fuoco medio basso o medio. Lasciate che la fusione cera d'api, poi girare il fuoco al minimo.

2 Versare l'acqua in una ciotola. Aggiungere il Castille sapone, glicerina e borace per l'acqua, e mescolare bene questi ingredienti, facendo in modo che siano ben miscelati.

3 Versare il composto di borace nella doppia caldaia. Frullare gli ingredienti con cura per mescolarle, mantenendo il fuoco basso.

4 Misurare l'olio di bambino e di lavanda. Prendere il bagnomaria largo della stufa e poi versare nelle quantità pre-misurata degli oli. Mescolare gli ingredienti accuratamente ancora una volta, questa volta concentrandosi sul sbattere gli ingredienti dal fondo della vasca per la parte superiore.

5 Versare e conservare il gel rasatura in un contenitore ermetico. Un contenitore, vaso decorativo o una bottiglia farà, fintanto che è a tenuta stagna.

Consigli e avvertenze

  • Si possono usare filtrata, acqua distillata o purificata farà in modo che il gel di rasatura non avrà impurità.
  • Esperimento con un olio essenziale di diverso o di oli per creare una fragranza unica tutto tuo.
  • Lascia la tua gel da barba fatta in casa ai propri cari come regali; sono sicuri di apprezzare il tempo e di pensiero che avete messo in esso. Si può inclusi in un sacchetto regalo corpo o regalo spa cesto.

Come fare Barba e baffi più visibile

Come fare Barba e baffi più visibile


Una bionda luce o la barba rossa non sarà naturalmente visibile come una barba dai capelli scuri. Ci sono modi per oscurare la barba, tuttavia, come l'utilizzo mascara dello stesso colore come la barba. Mascara migliorerà e leggermente scurire i capelli, con un risultato simile a quando viene utilizzato sulle ciglia. È inoltre possibile utilizzare una barba correttore - una matita fatta per colmare le lacune naturali in una barba - o tinture per capelli che è appositamente formulato per la barba.

istruzione

Mascara

1 Estrarre la bacchetta dal tubo di mascara e strofinare la bacchetta contro l'interno del tubo due volte per rimuovere alcune delle mascara.

2 Spazzolare il mascara bacchetta contro la barba utilizzando breve, leggero e anche colpi. Applicare il mascara a chiazze 2-by-2-pollici di barba.

3 Strofinare un tovagliolo di carta contro la barba nelle aree aver applicato il mascara. Lavorare velocemente prima che il mascara si asciuga per sfumare nella barba. Questo vi darà una più uniforme, aspetto naturale.

4 Togliere il mascara alla sera prima di andare a letto con il liquido struccante occhi. Immergere un batuffolo di cotone con la rimozione, poi strofinare contro il peli sul viso per rimuovere il mascara. In alternativa, utilizzare il freddo crema o trucco fondazione Remover per rimuovere il mascara.

Barba Corrector Pencil

5 leggermente disegnare i tratti brevi le lacune peli facciali.

6 Ruotare la matita intorno e utilizzare il fine pennello per sfumare i segni di matita, il che rende più naturale.

7 Rimuovere la matita barba correttore di notte con struccante occhi.

Facciale tinture per capelli

8 Indossare i guanti che vengono forniti nel pacchetto tinture per capelli facciali. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione e applicare la tintura dei capelli facciali secondo le direzioni - diversi pacchetti possono avere diverse direzioni.

9 Mescolare l'attivatore con il colorante, se le istruzioni indicano questo. Alcuni vengono pronto per essere applicato senza alcuna miscelazione.

10 Spazzolare il colore sui capelli del viso con l'applicatore, di solito una piccola spazzola. Applicare il colore leggermente. È sempre possibile applicare più tardi.

11 Attendere la quantità di tempo come indicato dalle istruzioni del pacchetto. Questo è solitamente tra 5 a 10 minuti.

12 Lavare il colorante e lasciarlo asciugare. Verificare se la barba è sufficiente ormai buio. In caso contrario, ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza il mascara, se si è asciugato e sembra irregolare, bagnato un tovagliolo di carta per sfumare e anche fuori. Se si utilizza mascara waterproof, bagnare un fazzoletto di carta con un po 'di struccante per sfumare esso.
  • Con la tintura la barba, è importante utilizzare lo stesso colore come il colore naturale dei capelli per un look naturale.
  • Ritoccare i capelli del viso con il colorante quando comincia a sbiadire o crescere fuori.

Come fare Salt Scrub

Salt Scrub fa miracoli per l'invecchiamento della pelle. Se non hai mai provato uno, siete dentro per un ossequio. Il sale rimuove la pelle morta e secca e viene sciacquato via dalla doccia. L'olio rimane sulla pelle, proteggendola e rendendola setosa e liscia. Alcuni scrub contengono zucchero o di zucchero di canna, ma queste non hanno abbastanza le qualità esfoliazione di sale. Volete che il vostro scrub per essere leggermente abrasiva. Il problema più grande è che questi scrub sono molto costosi. Si può fare il vostro proprio con pochi ingredienti per la casa.

istruzione

1 Scegliere un contenitore. vasi di muratore guardare piuttosto, ma possono scivolare e rompere in una doccia, e non può essere un regalo appropriato per una persona anziana. Consideriamo invece contenitori di plastica. Assicurarsi che non vi è un top aderente.

2 Riempire il contenitore 3/4 con sale o sale di Epsom (solfato di magnesio).

3 Versare l'olio vegetale sopra le sale sali di Epsom o come si mescolare delicatamente. La miscela deve sentirsi come sabbia oleosa.

4 Decidere su un profumo. Molte persone scelgono sottili, profumi naturali invece di comprato al supermercato profumi, che sono sostanze chimiche che stimolano reazioni nel allergica e asma. Fra i più semplici: vaniglia (da pura vaniglia cottura); menta, tagliata e ricco di uguali quantità di acqua; petali, bolliti delicatamente in acqua di rose; e lavanda (fiori bollire dolcemente). Aggiungere il profumo (o un olio essenziale), e mescolare bene.

5 Pacchetto vostro scrub al sale sigillando in contenitori. Attaccare una bella etichetta.

Consigli e avvertenze

  • Se utilizzi vasi di muratore, seleziona vasi a bocca larga in modo da voi o altri possono raccogliere la scrub al sale facilmente.
  • Scegliere un olio che non vi farà puzzi come una insalata; per esempio, di cartamo e mandorla sono più leggero di olio di oliva o di mais.
  • Non utilizzare olio minerale (solo un altro nome di petrolio. Non è assorbito nello stesso modo come oli vegetali).

Come fare in casa Doggie Giocattoli

Come fare in casa Doggie Giocattoli


giocattoli cane può essere a buon mercato fatto, ma molto costoso - soprattutto se il vostro cane tende a masticare in modo aggressivo e si deve sostituire i suoi giocattoli spesso. Inoltre, senza conoscere l'origine del giocattolo, a volte è difficile dire che cosa è veramente dentro e può essere pericoloso se il cane mastica attraverso e raggiunge il ripieno. Pertanto, rendendo i giocattoli del cane in casa da calzini del tubo è un modo sicuro ed economico per fornire il vostro animale domestico con infinito di ore di recupero, tiro-o-guerra e masticare morbida.

istruzione

1 Roba una lunga calza tubolare all'interno di un altro calza tubolare. Spingere il materiale fino fino alla fine della calza possibile.

2 Fare un nodo nella calza tubolare farcito appena sopra il ripieno. Tirare strettamente per rendere il nodo il più forte possibile.

3 Stuff un'altra calza tubolare nello spazio rimanente della calza tubolare annodato. Spingere il materiale più in basso al nodo nel calzino possibile.

4 Un nodo nella calza tubolare farcito appena sopra la seconda area di ripieno. Tirare il più stretto possibile per rendere il nodo più forte possibile per completare il cane giocattolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando il proprio, calzini del tubo vecchi bucato fa un tog cane perfetto, è gratuito e il vostro cane amerà il profumo del giocattolo perché puzza come te.
  • Non respingere questo progetto perché non è un giocattolo carino; il vostro cane non conosce la differenza.
  • Pulizia del giocattolo è facile; basta lavare e asciugare con il bucato normale.
  • Alcuni cani sono attratti da abiti da masticare. Se questo è un problema per voi, non lasciare mai i vestiti per il cane di accesso. consentire solo l'accesso cane al giocattolo fatto in casa calzino.
  • Fare un nodo duro nel calzino può richiedere la pazienza, ma fornisce la forza per il giocattolo e un elemento durevole per il cane a masticare.

Come fare un granchio antipasto Insalata

Questa ricetta funziona sia con granchio o di un prodotto granchio. prodotto granchio o imitazione granchio possono essere fatte da Pollock, noto anche come glaucomi pollock, neve merluzzo o nasello. Pollock ha un sapore delicato, che lo rende ideale per la lavorazione e il processo di aromi artificiali a fare l'imitazione di granchio. Nuova Zelanda hoki è anche usato per fare l'imitazione granchio. Alcuni produttori asiatici usano sud-est asiatico di pesce come oro orate e pesce treadfin croaker.The bianca è pelato e disossato. La carne viene poi tritata e risciacquato e l'acqua è colato fuori. Si finisce con una pasta spessa (surimi). Le tecniche per la preparazione di surimi sono stati sviluppati in Giappone più di 800 anni fa. L'imitazione granchio non è stato introdotto negli Stati Uniti fino al 1983. Una volta che avete il surimi, che è il prodotto di base di granchio imitazione, altri ingredienti sono aggiunti per dargli stabilità, consistenza e il sapore di granchio-like.

istruzione

Come fare un granchio antipasto Insalata

1 Utilizzando un robot da cucina, tritare la polpa di granchio.

2 In una ciotola media, mescolare la maionese e le spezie. Aggiungere la polpa di granchio tritato.

3 Disporre un paio di foglie di lattuga su quattro piatti di pane. Scavare il nucleo del pomodoro.

4 Tagliare il pomodoro in ottavi dall'alto verso il basso, fermandosi circa 2 "dal fondo del pomodoro. Fan il pomodoro leggermente. Non si vuole strappare la pelle tiene il pomodoro insieme.

5 Paletta l'insalata di granchio al centro del pomodoro. Guarnire con rametti di prezzemolo fresco sia o prezzemolo fresco tritato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare pomodori freschi maturi per questa ricetta.
  • Non overmince la polpa di granchio. Se non si desidera un insalata pastoso. È necessario che macinate a circa le dimensioni di grandi cristalli di sale.

Come fare Cappuccino Mix da zero

Come fare Cappuccino Mix da zero


La vostra tazza di cappuccino al giorno può ottenere abbastanza costoso, più non è sempre conveniente per fermarsi e fare un acquisto sul modo di lavorare. Questa è una ricetta semplice per fare in casa Cappuccino Mix. Se si decide di condividere, raccogliere un po 'in un bel vaso e dare come un dono. E 'poco costoso e delizioso!

istruzione

1 In una grande ciotola, unire 1 tazza di caffè solubile scrematrice, tazza di bevanda al cioccolato mix istantaneo (come Nesquick), 2/3 di tazza granulato caffè solubile, 1/2 tazza di zucchero semolato, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere, e 1/4 cucchiaino di noce moscata. Mescolare tutti gli ingredienti a mano fino a ben amalgamati.

Questo è il mix cappuccino. Conservare in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso.

2 Per servire: Scoop 3 cucchiai. di Cappuccino mescolare in una tazza. Aggiungere 6 once di acqua bollente. Mescolare e godere.

Si prega di notare: Questo mix cappuccino NON schiuma.

3 Questa ricetta fa tre tazze di miscela secca, ma può essere facilmente raddoppiata o triplicata se necessario. Nel dare come un dono, accertarsi di applicare le istruzioni dal punto 2 in modo che il destinatario sappia come fare un piacere delizioso con il vostro regalo!

Come fare Gourmet formaggio di capra

Come fare Gourmet formaggio di capra


Formaggio di capra è un formaggio cremoso a base di latte di capra. Ha un sapore aspro ed è spesso usato come uno spread sui cracker. E 'disponibile nei prodotti lattiero-caseari e formaggi sezioni della maggior parte dei supermercati e può essere servito freddo o riscaldata. Rendere il proprio formaggio di capra è sia facile e divertente.

istruzione

Come fare Gormet Goat Chaeese

1 Come fare Gourmet formaggio di capra

In una ciotola, sbattere insieme il latte di capra, latticello e caglio. Il caglio contiene un enzima proteolitico che coagula il latte e la divide in componenti liquidi e solidi.

2 Come fare Gourmet formaggio di capra


Versare il composto in una pentola di acciaio inox o non reattivo. Mettere la pentola sul fuoco e riscaldare gradualmente la miscela fino a raggiungere 170 gradi F.

3 Togliere dal fuoco e versatela in un contenitore di plastica.

4 Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciare che la miscela sedersi durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo periodo il caglio separerà la miscela nella cagliata (solidi) e siero (liquido).

5 Come fare Gourmet formaggio di capra


Foderare uno scolapasta con garza e svuotare il composto in esso. Se non si dispone di una garza, una può essere improvvisato da una federa bianca lavate accuratamente con acqua e sapone. Sia lo scarico della miscela durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo tempo, il liquido in eccesso viene rimosso dalla miscela.

6 Come fare Gourmet formaggio di capra


Rimuovere la garza e versare il composto in un contenitore ermetico. Conservare il formaggio di capra nel contenitore a chiusura ermetica e tenerlo in frigorifero. Questa ricetta produce circa due chili. Si dovrebbe tenere per circa due settimane.

Come fare finte Solventi Stained Glass

Come fare finte Solventi Stained Glass


La creazione di vetro colorato a casa può essere semplice come fare i biscotti. Inquadrando e confinante con le vetrate di pasta biscotto, è possibile riempire lo spazio con la caramella dura. La caramella zuccherino si scioglie quando si espone a prolungata, calore intenso. La caramella fuso sarà liquefare e formare una sostanza simile al parte colorata di vetro colorato. Utilizzando caramella elimina la necessità di una superficie traslucida e solventi colorati complessivamente.

istruzione

1 Impostare il forno a 300 gradi Fahrenheit per preriscaldare.

2 Foderare una teglia con carta da forno.

3 Formare un bordo stretto con pasta biscotto a forma volete che il vostro ornamento in vetro colorato di essere. Forma il confine per essere di circa 1/4-pollice di spessore per gli ornamenti meno di 6 pollici di larghezza. Aumentare la dimensione e spessore del telaio impasto incrementale per pezzi di vetro colorato grandi.

4 Forma stretta confini pasta biscotto all'interno della cornice pasta biscotto primaria, se si desidera più colori di vetro colorato per creare l'ornamento. Ciascun bordo interno deve essere una linea retta che collega, alle due estremità, al confine primario.

5 Mettere un colore di caramelle in un sacchetto di plastica con cerniera-sigillo. Spremere l'aria in eccesso, come si sigillare il sacchetto. Schiacciare la caramella con un martello o di mattarello. Versare ogni colore di caramelle schiacciato in una ciotola a parte. Un'alternativa a caramelle colorate è quello di colorare lo zucchero semolato con coloranti alimentari. Mettere ogni colore di zucchero in una ciotola diversa.

6 Cucchiaio la caramella schiacciata o zucchero colorato in un riquadro chiuso sulla teglia. Stendere il materiale con il dito, per riempire il riquadro in modo uniforme.

7 Lo strato di cottura in forno. Cuocere i biscotti per 15 a 18 minuti. La caramella dovrebbe sciogliersi ed eseguire, riempiendo la finestra con in uno strato uniforme. Togliere la teglia dal forno.

8 Poke una presa nel bordo più esterno con uno stuzzicadenti o spiedino. Eseguire stringa attraverso il foro per appendere l'ornamento, se lo si desidera.

9 Lasciare i biscotti raffreddare a temperatura ambiente per indurire il colorato "vetro".

Consigli e avvertenze

  • Mangiare il vetro colorato o usarlo come decorazione.
  • Per utilizzare gli ornamenti come decorazione, spruzzare su entrambi i lati con due mani di vernice trasparente. Questo sigillare gli ornamenti e mantiene gli animali domestici e gli insetti disinteressato.

Come fare Mango Salsa chili

Questa è una grande ricetta per Mango Salsa chili. Ci sono diverse ricette non mancano, ma questa sembra funzionare ogni volta, senza per tanto fastidio per un cuoco. Inoltre, questo fa per una meravigliosa aggiunta alla maggior parte dei piatti di pesce - in particolare il salmone.

istruzione

Come fare Mango Salsa chili

1 Prendere la coppia di mango e sbucciatele. Dopo sbucciarle, togliere i semi e tagliare i manghi in piccoli pezzi. Mettere questi nel boccale.

2 Aggiungere il succo di lime alle mango nella ciotola e mescolare fino a quando il succo di lime copre i manghi. Questo aiuta il mix succo di lime perfettamente con i manghi e aiuta i manghi non vanno male altrettanto rapidamente anche.

3 Aggiungere il coriandolo alla miscela succo di mango e lime. Se si utilizza coriandolo fresco, tritate finemente il coriandolo prima di aggiungerlo al succo di mango e lime.

4 Aggiungere i peperoni jalapeno alla miscela. Se si utilizza freschi Peperoni del Jalapeno, tagliarle a dadini finemente e prima di aggiungerli al composto.

5 Tagliare il peperone rosso e la cipolla rossa prima di aggiungerli al composto.

6 Tritare l'aglio prima di aggiungere l'aglio alla miscela.

7 Versare il succo di ananas sulla miscela. Aggiungere sale e pepe per il gusto.

8 Una volta che tutto è all'interno della ciotola, mescolare bene. Sarà un po 'grosso - ma sapore ancora migliore.

Consigli e avvertenze

  • Questo renderà circa 3 tazze di salsa. Questo sarà anche rimanere in frigorifero per circa 3 giorni.
  • Sempre prestare attenzione durante la manipolazione coltelli.

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè


Sembra che nessuno beve più caffè caldo! caffè ghiacciato Fancy è diventato una parte della nostra cultura, e ci sono le bevande meravigliosi che non esistevano ai tempi di "Gimme una tazza di caffè." Si può godere di una di quelle spumeggianti, freddo, delizie senza mai lasciare la vostra casa. Si può anche fare il tutto senza zucchero. Ecco come!

istruzione

Come fare un non Dairy drink ghiacciato caffè

1 Seleziona il tuo bicchiere, alto o basso. Oppure si può semplicemente fare un frullatore pieno.

2 Riempire il contenitore di un quarto di ghiaccio. Mettere il ghiaccio nel frullatore.

3 Riempire il contenitore con un quarto sostituto del latte o di non-caseari creamer. Aggiungere al frullatore.

4 Riempire il contenitore di un quarto con il caffè. Aggiungere al frullatore.

5 Aggiungere qualsiasi sapori che ti piace. È possibile utilizzare le sciroppi in bottiglia che si trovano nella navata caffè, ma è anche possibile utilizzare gli estratti dalla navata cottura. È anche possibile aggiungere un po 'di zucchero, se hai già aromatizzato latte / Creamer. Le opzioni zuccherate e senza zucchero sono infinite!

6 Frullare fino montata, schiumoso e liscia. Versare un bicchiere, aggiungere topping e una cannuccia, bere e godere!

Consigli e avvertenze

  • Per sapore supplementare, usare lo sciroppo in più nella tazza prima di versare nel vostro drink.
  • È inoltre possibile utilizzare polvere o sciroppo di cioccolato per il sapore.
  • La versione più veloce di questo utilizza caffè freddo, ghiaccio dal negozio, e di soia o latte di riso refrigerato vanigliato.
  • Se si dispone di avanzi, aggiungere un po 'di più di ogni ingrediente e frullare di nuovo.
  • Assicurarsi che tutti gli ingredienti siano raffreddate prima della miscelazione.
  • Solo riempire il vostro contenitore 3/4 del modo prima della miscelazione. Ci sarà abbastanza aria montata per aumentare il volume del resto del modo.
  • Vedere Attenzione due per evitare un gocciolamento soffitto con freddo, caffè schiumoso.

Come fare Pickle roll-up

Come fare Pickle roll-up. Quando avete bisogno di un delizioso spuntino veloce, fare sottaceti roll-up. Tutti amano questi semplici dimensioni morso ossequi. Pickle roll-up fanno ottimi antipasti e look colorato su un tavolo pranzo a buffet. li rendono con una varietà di carni pranzo o semplice con crema di formaggio appena. Scegliere ciò che rende l'acquolina in bocca solo a pensarci questi piccoli bocconcini croccanti.

istruzione

1 Rimuovere l'intero sottaceti dal vaso e asciugare il succo in più al largo delle sottaceti con un tovagliolo di carta.

2 Disporre una fetta di carne in scatola o ancora arrosto di manzo su l'area di lavoro.

3 Stendere un sottile strato di formaggio cremoso ammorbidito sulla carne.

4 Mettere tutto salamoia sopra il formaggio cremoso. Se la carne è più lunga della salamoia, posizionare la salamoia su un'estremità e rotolare come una jellyroll.

5 Roll, o in un involucro, la carne intorno alla salamoia.

6 Raffreddare l'intero roll up per circa un'ora.

7 Affettare i sottaceti avvolto in ruote e disporre i roll up sottaceti sul piatto.

Come fare Beau Monde condimento

Beau Monde stagionatura ha un sapore caratteristico che aggiunge la scorza di verdure cotte, salse e sughi - anche arrosto di manzo e di maiale. Questa versione fatta in casa è eccezionale e anche se ci vuole un piccolo sforzo per assemblare le spezie, i risultati sono vale la pena.

istruzione

Come fare Beau Monde condimento

1 Misurare tutte le spezie in una piccola ciotola.

2 Mescolare bene con un cucchiaio di legno.

3 Quindi, utilizzare una forchetta per mescolare ancora una volta, mescolando le spezie.

4 Ruotare composto in un vaso con coperchio stretto raccordo, quale un vaso d'inscatolamento.

5 Coprire bene e conservare in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 3 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Prova un mezzo cucchiaino di questo condimento quando arrostire carne o cucinare verdure come piselli e fagiolini.
  • Conservare in un luogo asciutto per il miglior sapore.

Come fare un detergente prezzemolo e menta per pelle grassa

Prezzemolo è piena di oli volatili, tra cui la canfora, che ha qualità astringenti. Il mentolo in menta ha proprietà di pulizia ed è lenitiva e rinfrescante. Quando si combinano prezzemolo e menta, si crea un efficace detergente naturale per la pelle grassa. E poiché è così facile da fare e così a buon mercato, si può permettere di usare tutti i giorni.

istruzione

Come fare un detergente prezzemolo e menta per pelle grassa

1 Scegli la menta. Quando si usa la parola "menta", la maggior parte delle persone si riferiscono a menta corsa. Questa varietà è pubblicizzato come avere il sapore di menta più vera e aroma. È possibile, tuttavia, utilizzare altri tipi di menta per il vostro detergente. Ad esempio, menta piperita ha proprietà medicinali ed è una sostituzione popolare. Se si trova menta piperita troppo forte, provare menta. In ultima analisi, il tipo di menta che si sceglie è in base alle preferenze personali --- e ciò che è prontamente disponibile nel vostro giardino o al supermercato.

2 Creare l'infusione. O si può asciugare la menta prima o tritarlo mentre fresca. Quando si utilizza la menta secca, aggiungere 1 cucchiaio. Quando si utilizza menta fresca tritata, aggiungere 2 cucchiai. Unire la menta e ½ tazza di prezzemolo e aggiungere 1 tazza di acqua bollente. Lasciare il composto a macerare per un'ora.

3 Scolare l'infusione. Versare il composto attraverso un colino in un vaso o bottiglia. Utilizzare entro 3 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera un detergente più tonica, aggiungere il dente di leone o consolida. La combinazione di una di queste erbe con prezzemolo creerà un detergente che aiuta a stimolare la circolazione e rilasciare le impurità.
  • Mentre questo detergente è generalmente sicuro per tutti i tipi di pelle, è necessario verificare su una piccola zona di pelle prima di utilizzare.

Come fare un cappuccino senza una macchina

Come fare un cappuccino senza una macchina


Così ti amo cappuccini, ma non hanno diverse centinaia a spendere per una macchina del cappuccino. Ecco come fare un cappuccino o latte a casa senza una nuova ipoteca.

istruzione

1 Come fare un cappuccino senza una macchina

Acquista un $ 15-20 fornelli espresso maker e un chilo di caffè macinato espresso. La Bialetti Moka Express funziona fantasticamente per me, qui ci sono altri prodotti. Io uso la versione tre tazze dal momento che è a buon mercato e raramente ho bisogno di più di tre cappuccini alla volta. Se si intrattengono con le bevande di caffè, allora si potrebbe desiderare una stufa grande top espresso maker.

2 Mettere acqua filtrata fredda in basso fino alla linea di riempimento. Riempire il filtro permanente con caffè macinato espresso. Io preferisco Dunkin Donuts caffè o Starbucks Espresso ma con meno motivi. Qualsiasi negozio di caffè di solito macinare loro fagioli gratis. Ma se si vuole 'pazzia' acquistare un macinino da venti dollari. Vite sulla parte superiore, e mettere sul fuoco basso per fuoco medio. (2-4 su una gamma 1-10) 3 Come fare un cappuccino senza una macchina


Mentre il caffè espresso si sta preparando mettere 2/3 una tazza di latte nella vostra tazza di caffè preferito. (Aggiungere un cucchiaio di zucchero per dolcificare. È inoltre possibile aggiungere la cannella, spezie zucca torta, estratto di mandorla, o estratto di vaniglia per aromatizzare). Mettere in forno a microonde per poco più di un minuto.

4 Come fare un cappuccino senza una macchina


Mettere una piccola frusta nella tazza. Afferrare tra due palme, e far girare rapidamente avanti e indietro per alcuni secondi. Un mini frusta come quello mostrato funziona meglio per sbattere a destra nella vostra tazza. Questo viene da fancyflour.com per $ 1. Questo è il prezzo migliore che ho trovato. Dimmi se trovate di meglio! Versare il caffè espresso e godervi il vostro cappuccino!

5 Come fare un cappuccino senza una macchina
Ha sul cappuccini nella sezione suggerimenti di seguito.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di preparare il caffè espresso a fuoco basso. Ci vuole un po 'di più, ma aggiunge un po' di crema al caffè espresso.
  • Fare attenzione a non scaldare il latte per troppo tempo come sarà scottare. Ogni forno è diverso in modo da avere a sperimentare.
  • ATTENZIONE: Si spendono la metà di quello in negozi di caffè, una volta che si ottiene agganciato. Quindi, se vi piace spendere più di tanto, non provare questi suggerimenti.
  • Dopo un po 'più di sperimentazione nel mondo cappuccino Mi rendo conto ora che la noce moscata è un agente de-schiuma per il latte cotto a vapore. Solo così si sa.

Come fare Updo Ponytails

Organizzare i capelli in una coda di cavallo fino-do può trasformare qualsiasi coda di cavallo ordinario in una dichiarazione di moda. Anche se può richiedere un certo tempo per completare con successo una fantasia fino-do con una coda di cavallo, i risultati sono gratificanti. Pratica le seguenti operazioni fino al completamento una o due volte prima di fare affidamento sulla vostra capacità di hairstyling per un evento speciale. Questo vi aiuterà a evitare inutili all'ultimo minuto fastidio e la frustrazione a destra prima di una festa, ballo di fine anno, o un matrimonio.

acconciature Prom come up-do coda di cavallo sono la soluzione per quasi ogni occasione di festa. Non avrete bisogno di assumere un parrucchiere professionista per fare i capelli quando si può fare da soli con questi semplici passaggi.

istruzione

Come fare un updo Coda di cavallo per un partito, Prom o nozze

1 pennello capelli asciutti fino a quando tutti sono andati ringhia. frangetta separato dal resto dei vostri capelli con una forcina per tenerli fuori del modo.

2 Prendendo due dita alla base del cuoio capelluto sopra l'arco di ogni sopracciglio, la sezione fuori una parte di capelli che si estende un terzo della distanza sulla parte superiore della testa. Creare un poof esponendo le radici sul retro della sezione, capelli spruzzare le radici a neve, e backcombing con il bordo stretto del pettine. Leggermente Hairspray la parte anteriore della sezione, e pettine sopra il puf fino al liscio. Hairspray di nuovo, e fissarlo con due forcine attraversata sulla parte superiore dei vostri capelli.

3 Sezione off metà capelli proprio sopra le orecchie, portandolo alla parte posteriore della testa. Fissare questo e qualsiasi randagi estremità dei puf in un supporto coda di cavallo. Ciò fornirà stabilità per il resto del up-do.

4 Fissare tutti i capelli nella seconda supporto coda di cavallo, assicurandosi che sia fissata intorno il primo a oscurare alla vista. Dividere la coda di cavallo finito in tre sezioni, e fissare due di questi in un artiglio per tenerli fuori del modo.

5 Sezione fuori una piccola porzione di capelli, lavorare in una piccola pompa di mousse styling e arricciare con il ferro arricciacapelli rivelato fino a un valore elevato calore. Ruotare fino alla base della coda di cavallo, tenerlo premuto per 5 secondi, e rilasciare lentamente il ricciolo. Immediatamente capelli spruzzare il ricciolo. Quando una sezione di capelli è finito, ripetere questo passo con il resto dei capelli finché l'intero coda sono ricci.

Per un look più soffice, cautamente eseguire le dita attraverso ogni ricciolo prima di spruzzare, in modo da moltiplicare i riccioli nella coda di cavallo e dargli meno di uno sguardo di banana-curl.

6 Se si dispone di scoppi, messo su gli ultimi ritocchi da loro raddrizzamento con il ferro da stiro e li spazzare fuori da un lato. Capelli spruzzo a neve. Curl eventuali parti laterali che non rientrano nella coda di cavallo, e spray per capelli anche questi.

Consigli e avvertenze

  • Spice qualsiasi up-do con un diadema, spruzzo scintillio, o uno spray lucidante. Abito in una zip-up felpa o spaghetti canotta cinghia mentre si fa i capelli per evitare sbavatura o comunque rovinare il vostro up-do come si cambia nella vostra attrezzatura formale.
  • Per ottenere i migliori risultati, non lavare i capelli a destra prima di fare la coda di cavallo; i vostri oli naturali aiutano a mantenere lo stile insieme. Lavare i capelli la sera prima, o almeno un paio d'ore prima di styling la coda di cavallo fino-do.
  • Fare sempre attenzione quando si maneggiano attrezzi caldi come arricciacapelli e ferri da stiro. In caso di ustioni, Mayo Clinic suggerisce l'applicazione di acqua corrente fredda per la zona interessata; non applicare ghiaccio per la masterizzazione.

Come fare il trucco degli occhi Pageant

Come fare il trucco degli occhi Pageant


Preparazione per un concorso consiste nel fare molte scelte circa armadio, capelli, trucco, gioielli e modo migliore per mostrare la vostra personalità e talento. allenatori Pageant e truccatori in grado di mostrare come fare i tratti del viso, come gli occhi, stare fuori quando si è sotto i riflettori. Dal momento che allenatori, consulenti e truccatori possono essere costosi, imparare ad applicare il proprio trucco corteo degli occhi è una competenza preziosa.

istruzione

1 pettine e ombra nelle vostre sopracciglia.

2 applicare il correttore sotto gli occhi e sulle palpebre.

3 Applicare un'ombra crema in una tonalità medio palpebra e fino alla piega e superiore con un'ombra corrispondente in polvere. Ad esempio, se si dispone di una tavolozza di colore marrone scuro, marrone medio e avorio, è necessario utilizzare l'ombra marrone medio per questo passo.

4 Applicare una tonalità più chiara nella famiglia dello stesso colore appena sopra la piega e si fondono con la tonalità più scura coperchio.

5 Linea le palpebre inferiori e superiori con una matita occhio nero e senza sbavature la linea in linea delle ciglia.

6 Dab un rosa pallido o beige ombra appena sotto la linea della fronte e l'angolo interno dell'occhio.

7 Curl le ciglia con un piegaciglia e applicare le ciglia finte, seguendo le indicazioni del produttore. Applicare più strati di mascara nero per le ciglia superiori e inferiori.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una tavolozza di colori che mette in risalto il colore degli occhi. Quelli con gli occhi azzurri dovrebbe scegliere i colori della famiglia marrone. Borgogna e ombre marroni fanno gli occhi verdi pop. Hazel occhi brillano con sfumature viola.
  • Assicurati di toccare o soffiare sul pennello ombra per rimuovere il prodotto in eccesso.
  • Una piccola quantità di polvere traslucida spolverato sotto gli occhi prima di ombretto cattura caduta ombra e ti permettono di pulire facilmente via.
  • Unendo le sfumature in un l'altro dà l'occhio un effetto morbido fumoso.
  • Per evitare infezioni, non condividere il trucco degli occhi o spazzole con nessuno.
  • Quando il curling tue ciglia, fare attenzione a non schiacciarsi le palpebra superiore nel bigodino.

Come fare le figure a Caffè Schiuma

Forme Making in schiuma del caffè è noto come arte del caffè. Si tratta di un modo ideale per aggiungere un po 'di un tocco stravagante per il caffè, e uno che baristi caffè più professionali sanno come fare. Fare le forme in schiuma di caffè richiede l'assistenza di un cappuccinatore e molta pazienza e pratica per perfezionare l'abilità.

istruzione

1 Steam una tazza di latte nel cappuccinatore, fino a quando il latte raggiunge 155 gradi Fahrenheit.

2 Versate il latte in una brocca e toccare contro un bancone un paio di volte, fino a quando la schiuma viene verso l'alto.

3 Preparare un colpo di caffè espresso e versare in una tazza di caffè espresso.

4 Versare il latte lentamente verso il centro del caffè espresso, e poi iniziare a muoversi lentamente nella forma che si desidera creare nel caffè. Utilizzare un cucchiaio o altro utensile, al fine di aiutare a creare le forme, fino a ottenere il blocco di versare le forme.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione di versare il latte troppo velocemente o versando troppo schiuma nel vostro caffè, che oscurare il design.

Come fare spogliatoio olio d'oliva

In questo articolo vi mostrerà come fare due condimenti per insalate a base di olio d'oliva semplice e veloce.

istruzione

Come fare Due Olive Oil Based Medicazioni

1 Scegliere l'olio d'oliva. Quando si utilizza l'olio d'oliva per rosolare e friggere, regolare va bene, ma quando l'olio è la star dello spettacolo, usare sempre Extra Vergine. Olio extravergine di oliva è costituito dalla prima spremitura delle olive ed è il tipo più saporito di olio d'oliva. Si possono trovare olio extravergine di oliva provenienti da tutto il mondo, ma i migliori provengono da Italia (in particolare Umbria, Toscana e Sicilia), Spagna e Grecia. Ci sono alcuni e provenienti oli di oliva artigianali dalla California, ma sono un po 'più difficile da trovare. Se si hanno le risorse, li raccomando. Ora siete pronti a fare due condimenti diversi che metterà in mostra il vostro olio: a Sherry e scalogno vinaigrette e una Balsamico Vinaigrette arrosto aglio.

2 Sherry e Scalogno vinaigrette. Tagliare gli scalogni in molto piccoli, anche pezzi e mettere da parte. Unire 1/3 tazza di Sherry Aceto di vino e 2/3 tazza di olio d'oliva in una ciotola. Aggiungere un cucchiaio di senape di Digione e iniziare a sbattere. La senape agirà come legante per mantenere l'olio e aceto insieme. Aggiungere lo scalogno mentre sbattere. Aggiungere sale e pepe a piacere. Utilizzare immediatamente, o conservare in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana. Questo condimento è fantastico con qualsiasi cosa, da una luce insalata di verdure miste mesculin, per un insalata indivia e crescione con mele e formaggio Roquefort.

3 Arrostito aglio balsamico vinaigrette. Per arrostire l'aglio, preriscaldare il forno a 500 gradi. Tagliare l'intera testa d'aglio a metà, nel senso della larghezza, in modo da tutti gli spicchi d'aglio sono dimezzati ed esposto. Bagnare abbondantemente con circa un cucchiaio di olio d'oliva e avvolgere le due metà in un foglio di alluminio con un pizzico di sale e un pizzico di pepe. Mettere il pacchetto di aglio in forno per venti a 25 minuti. Togliere dal forno, scartare e lasciate raffreddare completamente. Una volta fredda, si sarà in grado di spremere letteralmente gli spicchi d'aglio dalla testa d'aglio. raccoglierli in una ciotola e schiacciare insieme con il dorso di una forchetta fino a creare una pasta.

4 Mettere insieme la medicazione. Mettere la pasta aglio in una grande ciotola e iniziare lo streaming in 1/2 tazza del vostro olio d'oliva, come si frusta. Fate questo fino a quando tutto l'olio è incorporato. Si può richiedere diversi minuti. Una volta che l'olio è incorporato, iniziare a fare lo stesso con 1/2 tazza di aceto balsamico. Continuare a sbattere dopo tutto l'aceto è nella ciotola. Ciò addensare la medicazione e il colore diventerà un po 'più leggero. A questo punto, il gusto il condimento per determinare se è necessario più sale e pepe. In tal caso, aggiungere i condimenti e frusta per incorporare. Questo condimento sarà anche tenere per circa una settimana in un contenitore ermetico. Prova questo vinnaigrette sopra le barbabietole arrosto e formaggio di capra o su un insalata composta da riccia, pomodori cimelio e affettati, petto d'anatra scottato.

Come fare Yucca Root Shampoo

Come fare Yucca Root Shampoo


radici Yucca sono stati utilizzati da tribù di nativi americani per anni per prevenire la perdita dei capelli e forfora rendendo i capelli lucidi e belli. radice Yucca fa un grande shampoo e sapone perché contiene saponina naturale, che è un detergente tutto naturale che insapona dolcemente quando agitato con acqua. I passi seguenti vi mostreranno come fare uno shampoo naturale con radici Yucca.

istruzione

1 Scegliere una giovane pianta yucca per rendere il vostro shampoo yucca con.

2 Scavare la radice yucca dalla pianta nel tuo giardino o pentola. È inoltre possibile acquistare le radici yucca da un negozio di alimenti naturali.

3 Tagliare un pezzo di radice. Staccare lo strato esterno marrone della radice fino alla radice bianca pulita all'interno è esposto.

4 Tagliare la radice bianca in piccoli pezzi e mettere i pezzi in un frullatore. Mescolare fino a quando la radice è diventata la polpa e ha cambiato da un colore bianco pallido colore ambrato.

5 Stendere la radice polverizzata su una superficie pulita e gli permetta di mettere al sole ad asciugare. Lasciare asciugare fino a quando tutta l'umidità è evaporata dalla radice e ci si sente non più appiccicoso.

6 Mettere una piccola quantità di polpa in un sacchetto di garza laccio e tirare la corda stretta per chiuderla.

7 Bagnare il sacchetto di garza e strizzarlo per erogare la schiuma e utilizzarlo per lavare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile piantare la radice tra i 2 pezzi di tovaglioli di carta invece di metterla in un frullatore.
  • È inoltre possibile utilizzare un pezzo di radice di yucca come sapone per lavarsi le mani o del corpo.

Come fare Facile scampi e pasta

Scampi è uno di quei piatti che non mangiare tutto il tempo, ma assolutamente amore quando quando lo facciamo. Dopo tutto, chi ha il tempo per prepararlo in tempi brevi? Questa ricetta permette anche le persone più trafficate di godere la combinazione saporita di gamberetti e aglio in pochi minuti di tempo.

istruzione

Come fare Facile Scampi & Pasta

1 Fondere il burro in padella a fuoco medio. Cook aglio 1 o 2 minuti o fino a quando ammorbidito, ma non rosolato.

2 Aggiungere i gamberetti, il vino e il succo di limone; cuocere circa 2 minuti, girando delicatamente gamberetti. Non cuocere troppo.

3 Aggiungere prezzemolo tritato, sale e pepe e formaggio prima di servire sopra la vostra pasta preferita.

Consigli e avvertenze

  • Naturalmente, si può servire scampi sopra la vostra pasta preferita, ma linguine o Capellini (capelli d'angelo) Non "folla" i sapori della gamberetti e aglio.
  • Questo piatto è anche eccezionale come come parte di un pranzo leggero, servito con un'insalata.