schiusa pulcini in ritardo

Per quanto tempo si lascia Hatchlings in un incubatore?

Per quanto tempo si lascia Hatchlings in un incubatore?


I pulcini si sviluppano ad un ritmo molto costante. All'interno di un incubatore, un intero frizione schiudono nel giro di una sola giornata. Poco dopo la schiusa, pulcini seccano e cominciare ad esplorare. Essi sono pronti per essere spostato fuori dell'incubatore volta tutta frizione è tratteggiato.

Comportamento Flock

pulcini appena nati spesso si appoggiano le uova non schiuse e sarà anche pigolio incoraggiante avanti e indietro con i pulcini ancora nel loro guscio. Questo comportamento aiuta i pulcini da cova, mantenendo il guscio umido e di cracking il guscio dal pulcino.

Temperatura

Chicks hanno bisogno di essere completamente asciutto e soffice prima che l'incubatore è ancora aperto. Ciò mantiene la temperatura costante e l'umidità corretto per le altre uova da cova. Pulcini non hanno bisogno di cibo o acqua aggiuntiva per tre giorni perché avranno assorbito il tuorlo d'uovo rimasto direttamente nei loro stomaci destra prima che si schiudono.

Requisiti di spazio

Inizio incubatori sono in genere troppo breve per tenere pulcini e troppo piccola per molto spazio per muoversi. Una volta che tutti i pulcini sono nati e sono a secco, spostandoli in una chioccia li aiuterà a crescere e sviluppare la salute delle ossa e dei muscoli.

Come prendersi cura di pulcini appena schiusi

Come prendersi cura di pulcini appena schiusi


La cura per i pulcini appena nati è un lavoro importante. I pulcini saranno presto cresciuto fino a diventare grandi polli e produrre uova fresche o più pulcini, che sono essenziali per il settore avicolo. I pulcini sono carino e coccolone, ma non troppo attaccati, come i pulcini cresceranno, e servono per altri scopi che essere un animale domestico.

istruzione

1 Trova una casa prima dell'arrivo dei pulcini. Una casa brooder o una scatola di riscaldamento può essere fatto da una scatola di cartone o vecchio acquario. Assicurarsi che la temperatura è di 90 gradi Fahrenheit e che la scatola è grande abbastanza per ospitare il nuovo gregge. Una lampadina appesa o una piastra elettrica con un rivestimento in gomma di qualche tipo non mancherà di tenere il i piccoli pulcini caldo. Tenere il brooder pulito, asciutto, e prima che arrivino i pulcini senza correnti.

2 Non eccessivamente gestire i pulcini. pulcini appena nati sono molto fragili e possono diventare feriti abbastanza facilmente. Raccoglili mettendo una mano sotto il ventre e l'altro sulla parte superiore per una presa sicura ma delicata.

3 Mettere i pulcini su una superficie che può afferrare, come tela o un panno hardware, per i primi quattro o cinque giorni dopo la schiusa. Questo tipo di superficie aiuta i pulcini imparano a camminare e previene le gambe feriti.

4 Fornire acqua per i pulcini appena nati da bere. immergere delicatamente becco dei pulcini per far loro conoscere la loro acqua e fonte di cibo. Un basso ciotola pesante funziona meglio. Un dispositivo di irrigazione può anche essere acquistato in un negozio di mangimi. Controllare l'acqua ogni poche ore per essere sicuri che sia pulito e disponibile.

5 Get mangime per i pulcini. mangime avviamento Chick può essere acquistato in animali da compagnia o di alimentazione negozi. Se avanzamento di avviamento non è disponibile, mescolare grano, orzo, riso e avena e si fondono quel tanto che basta per avere ancora un po 'di grana. L'alimentazione deve essere lasciato vicino ai pulcini; di impegnarsi a sospenderne l'alimentazione quando sono pieni.

6 Linea casella riscaldamento con segatura, foglie secche o carta a secco tagliuzzato una volta che i pulcini stabilire un modello di alimentazione normale per cinque o sei giorni di fila. Foglie secche sono il materiale migliore per allineare la scatola del riscaldamento con. Continuano le feci pulcino coperti e asciutti, e sono facili da pulire e sostituire.

7 Eliminare la temperatura scatola riscaldamento di 5 gradi ogni settimana fino a che ha raggiunto 70 gradi Fahrenheit. A quel punto, la lampadina può essere rimosso, finché la temperatura naturale rimane circa 70 gradi Fahrenheit.

Come prendersi cura dei pulcini dopo la schiusa

Come prendersi cura dei pulcini dopo la schiusa


Alzando pulcini Dopo la schiusa in grado di fornire la vostra famiglia con uova e carne, così come insegnare ai vostri bambini circa la scienza e il ciclo della vita. Non tutti possono allevare i polli, anche se si possiede la vostra proprietà - controllare i regolamenti urbanistici locali o contattare il proprio programma locale 4-H per i dettagli. Se sono in zone correttamente, troverete che alzando i pulcini è un modo abbastanza facile da avere il controllo su come viene prodotto il cibo della vostra famiglia.

istruzione

1 Mantenere i pulcini caldo - da 90 a 95 gradi F - per i primi giorni dopo la schiusa. Utilizzare un brooder commerciale o di una scatola riscaldata. Scegli una scatola grande abbastanza per dare ad ogni pulcino 6 pollici quadrati di spazio. Distribuire segatura sul fondo della scatola e impostare una fonte di calore per la casella che manterrà i pulcini caldo - utilizzare una lampada di calore o una lampada normale con una lampadina 60 W. Considerare l'utilizzo di una lampadina rossa, che può mantenere i pulcini da beccare uno dall'altro. Mantenere la lampada in modo continuo. Mantenere la brooder pulita cambiando la segatura spesso e pulizia eventuali pasticci appena possibile. Mantenere i pulcini nella chioccia per circa due mesi, ma lasciarli fuori per esercizio quando sono due settimane di vita.

2 Dare i pulcini un sorso d'acqua dopo la schiusa e fornire acqua a tutti i tempi. Cambiare l'acqua due volte al giorno per mantenere i pulcini sani. Mantenere l'acqua in scodelle basse per evitare che i pulcini da annegamento. Scegli ciotole che non possono essere capovolgibili facilmente. Controllare le ciotole per l'acqua spesso e lavarli tutti i giorni, perché pulcini tendono a bere molta acqua.

3 Inserire i pulcini correttamente. Utilizzare alimentazione antipasto di pollo perché è nutrizionalmente equilibrato soprattutto per i pulcini. Stendere sul pavimento della vostra chioccia - i pulcini lo troveranno. Inoltre fanno graniglia disponibile - i pulcini avranno bisogno per una corretta digestione. Non nutrire i pulcini di mais incrinate in questa fase, perché non saranno in grado di mangiare ancora. Si può anche scegliere di utilizzare un alimentatore comprato al supermercato, ma questo non è necessario fino a quando si pulisce la chioccia quotidiano.

Consigli e avvertenze

  • Sabbia, torba, o taglio trasversale brandelli di carta possono essere utilizzati al posto della segatura per il fondo della chioccia.
  • Non utilizzare trucioli di cedro nel chioccia.

Come Incubare Parrotlet Eggs & Come subito dopo la schiusa Devo dar loro da mangiare?

Come Incubare Parrotlet Eggs & Come subito dopo la schiusa Devo dar loro da mangiare?


Parrotlets includono diverse varietà di uccelli nativi del Sud America e Messico. Più piccolo e più silenzioso di altri membri della famiglia del pappagallo, che fanno i buoni animali domestici per le persone che vivono in appartamenti o sono altrimenti preoccupati per il rumore. Allevamento qualsiasi animale richiede sempre un notevole impegno di tempo e di energia e questi uccelli non fanno eccezione, soprattutto se si pensa di loro seno mano.

istruzione

1 Installare una scatola di nidificazione pappagallo nella gabbia del vostro Parrotlet. Queste scatole sono disponibili presso la maggior parte dei grandi negozi di animali, come pure on-line. Il maschio di solito indagare la scatola prima di entrare in essa e chiedendo la femmina di entrare quando è soddisfatto della scatola.

2 La femmina in genere laici tra i quattro ei cinque uova nel corso di diversi giorni. Lei inizierà immediatamente incubazione delle uova se stessa, quasi mai lasciare il nido. Il maschio ha istintivamente sopra incubazione delle uova quando la femmina deve lasciare il nido.

3 Facilità doveri incubando la uccelli da speratura delle uova per rimuovere uova non fecondate dalla frizione. Alcuni giorni dopo la femmina depone le uova, tenere una piccola torcia contro di loro in una stanza buia. In uova fecondate, l'ombra di un embrione in via di sviluppo dovrebbe essere visibile. Uova con nessuna ombra sono non fecondato e possono essere scartati. scartare solo uova se si è certi che siano non fecondato, tuttavia; è meglio sbagliare sul lato della cautela, soprattutto se il femminile non ha gettato una grande frizione.

4 Preparare per iniziare nutrire gli uccelli giovani tra due e tre settimane dopo la schiusa, se si ha intenzione di loro seno mano. Uccello formula è anche disponibile presso la maggior parte dei negozi di animali, come lo sono "incubatrici", dispositivi che mantengono i pulcini implumi ancora in gran parte al caldo mentre si stanno sviluppando. Un brooder caldo sarà importante come si inizia a portata di mano nutrire i pulcini, perché questo è quando dovrebbero essere separati dai loro genitori. Questa separazione incoraggia i pulcini a diventare più attaccato a voi e meno dipendenti dai loro genitori. Nutrire i pulcini ogni quattro ore, a partire intorno alle 7:30 del mattino e termina alle 11:30 di notte.

Consigli e avvertenze

  • Pesare i tuoi pulcini ogni mattina prima di dar loro da mangiare e conserva una copia in modo che si sarà in grado di tenere traccia della loro crescita.

Home Care di Pulcini

Home Care di Pulcini


I pulcini sono come giallo palle carino di lanugine, ma anche molto delicati e possono diventare rapidamente uno stato di malessere. Tuttavia, per sapere cosa fare quando si ottiene il tuo pulcini e facendo corretta preparazione per il loro arrivo, essi dovrebbero avere una buona possibilità di sopravvivenza. Hanno bisogno di essere caldo, idratata, nutriti e di essere tenuto al sicuro dai predatori.

istruzione

1 Preparare una casa o una chioccia per i pulcini prima del loro arrivo. Questo può essere fatto di filo o di cartone, e dovrebbe avere un piano. Mettere in una zona ben ventilata che è libero da correnti d'aria. Foderare il pavimento con il giornale. Questo può essere usato per un paio di giorni, ma si dovrebbe poi rimuoverlo, in quanto può contenere batteri e può diventare umido e danneggiare i piedi dei pulcini. Foderare la confezione con 2 pollici di trucioli di legno di cedro (non).

2 Scaldare la chioccia con una lampada di calore o di una lampadina. Sospendere sopra il centro del brooder, circa 18 pollici dal fondo della brooder. pulcino appena schiusi ha bisogno di una temperatura di 95 gradi Fahrenheit. Questo può essere gradualmente abbassata di 5 gradi a settimana man mano che crescono. Assicurarsi che la lampada non è in prossimità di oggetti che potrebbero causare un incendio.

3 Dotare la vostra brooder con un alimentatore pulcino e un bevitore di acqua. Aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di zucchero per 1 litro di acqua, in modo che i pulcini possono bere questo quando arrivano. Immergere becco di ogni pulcino in acqua quando arrivano. Spargere un po 'di alimentazione sul pavimento in modo che i pulcini possono imparare a beccare. E 'fondamentale che si utilizza un alimentatore di avviamento di alta qualità per i primi sei-otto settimane. È quindi possibile dare loro un coltivatore di alimentare fino a 20 settimane.

4 Aprire le finestre per esporre i pulcini per l'aria esterna, quando sono circa 4 settimane di vita. Quando sono circa 8 settimane di età possono essere spostati in un ambiente esterno durante il giorno (finché il tempo è mite) e spostato indietro al chiuso durante la notte. Se le temperature notturne sono calde, possono essere lasciati all'aperto per tutta la notte, ma assicurarsi che siano in una zona protetta e non possono essere danneggiati dai predatori.

5 Tenete d'occhio i pulcini. Se si notano segni preoccupanti, come il mal d'occhi o ali inzaccherati, isolare il pulcino, e prendere in considerazione l'aggiunta di antibiotici appropriati per alimentare i pulcini.

Come prendersi adeguatamente cura dei pulcini

Come prendersi adeguatamente cura dei pulcini


Uno stormo di galline può essere sollevata in uno spazio relativamente piccolo per un prezzo relativamente basso, che li rende una scelta popolare per l'agricoltore cortile. Mentre i pulcini appena nati sono delicati, il processo di raccolta di pollo sé non è molto difficile. Con un paio di forniture e attenzione alle esigenze più pressanti di un giovane gregge, una fornitura abbondante di polli può essere portato verso l'età adulta con successo e usato sia per la carne, le uova o il divertimento di possedere un branco di polli.

istruzione

1 fornire una casa senza correnti per i pulcini, permettendo di almeno 6 pollici quadrati per pulcino dopo la schiusa. Dopo essi raggiungono la loro piena, essi dovrebbero avere da 1 a 3 piedi quadrati ciascuna, a seconda delle dimensioni della razza.

2 Fornitura biancheria da letto, come segatura o trucioli di legno. Pulire la biancheria da letto regolarmente per tenerlo caldo e asciutto. Assicurarsi che il pavimento non è scivoloso in quanto ciò potrebbe produrre lesioni mortali al pulcini appena nati.

3 Stabilire una fonte di calore come una lampada in testa. Impostare la lampada di calore a 95 gradi F. giorno e notte, e abbassare la temperatura 5 gradi F. ogni settimana fino a quando i polli siano a temperatura ambiente. Fornire aree in cui i pulcini possono sfuggire al caldo se è troppo caldo. Il comportamento dei pulcini indicherà loro livello di comfort. Se sono troppo freddo, si stringono sotto la lampada. Se sono troppo caldo, cercheranno di evitarlo.

4 Impostare un alimentatore e unità di irrigazione che permetterà a tutti i pulcini di nutrirsi contemporaneamente. Ciò richiederebbe 1 1/2 a 4 pollici al pulcino. Per insegnare i pulcini di mangiare, il giornale diffuso sul pavimento e cospargere di alimentazione d'avviamento su di esso.

5 Luce dell'habitat pulcino 24 ore prima settimana, riducendo l'intensità della luce fino è abbastanza luminoso per leggere dalla seconda settimana. Dopo la prima settimana di ridurre il numero di ore di luce e 16 ogni giorno. Dopo 10 settimane, ridurre il numero di ore di luce a 12 al giorno.

6 Alimentare i pulcini un feed antipasto ricco di sostanze nutritive. Renderlo disponibile per il consumo ruspante in ogni momento. Non date da mangiare il cibo pollo pulcini adulti. Passa al cibo coltivatore a nove settimane e un mix, che a 20 settimane. Mantenere una fornitura costante di acqua a temperatura fresca, stanza. Controllare l'acqua per essere sicuri che l'elemento riscaldante non ha reso troppo caldo per i pulcini.

7 Isolare il pulcino affollano il più possibile da altri uccelli per prevenire la malattia. Se un pulcino si ammala, isolarlo e contattare un veterinario aviaria.

8 bozze prevenire e tenere a bada i predatori in ogni momento di fornire i pulcini di un ambiente sano e sicuro in cui crescere.

Consigli e avvertenze

  • Ascoltate attentamente i pulcini. pulcini contenuti saranno sbirciare dolcemente, mentre i pulcini agitati saranno cinguettare in tono rapida o stridulo che indica la necessità per la pulizia biancheria da letto, il calore o il cibo, secondo l'Ufficio di estensione del Missouri.
  • Gli esseri umani possono portare malattie degli uccelli nel vostro gregge, secondo la Oregon State University. Utilizzare servizi igienici adeguati per evitare contaminazioni.

Differenze di genere di pulcini

Differenze di genere di pulcini


Sexing polli nati è un processo difficile senza un elevato grado di successo. I pulcini hanno poca differenza nelle caratteristiche esterne che possono essere utilizzati per determinare il sesso, a meno che un professionista sexer li esamina. Le superstizioni abbondano affermando che galletti si schiudono dalle uova allungate e le galline da rotondo. sexers professionali lavorano a incubatoi per raccontare i maschi dalle femmine in fase di schiusa. Alcune razze di polli sono colorati in base al sesso. Inizio allevatori di solito sono in grado di determinare il sesso di un pulcino quando è di circa 4 settimane. A volte l'unico modo per dire è dopo il primo corvo.

Sex-link

La determinazione del sesso in razze sex-link, come nero e rosso sex-link è facile. Questi uccelli ibridi sono sessuato in cova per colore fluff. I maschi sono un beige molto chiaro e le femmine sono un colore appassionato come pulcini. Essi conservano le differenze di colore nella maturità a pieno piumaggio e non saranno razza vero.

Feather Sexing

Allevamento uccelli slow-piumaggio degli uccelli in rapida sfumatura in grado di produrre prole piuma sexable. Lento piumaggio linee di razza femminili sono abbinati a digiunare sfumatura linee di riproduttori maschi. I pulcini derivanti da tali specifiche saranno differenziati in fase di piumaggio, non a passo d'uomo, perché le femmine piume più velocemente dei pulcini maschi.

Vent Sexing

Vent sessaggio è generalmente garantita da sexers professionali ed è stato sviluppato nel 1930. Uccelli organi sessuali sono interni che complica notevolmente il processo, ma sexers in grado di determinare queste differenze di genere a tratteggio. polli maschi e femmine hanno più di una dozzina di varietà di prese d'aria che richiedono formazione per essere in grado di distinguere con affidabilità.

Età Sexing

Età sessaggio è la solita possibilità di custodi cortile di pollame. marcatori sessuali secondari compaiono dopo un paio di settimane di crescita. Le razze si sviluppano a velocità diverse con la Fayoumi esibendo il tasso di maturazione più rapida con galletti dovervi informare a 5 settimane di età. Alcune differenze sono che i maschi sviluppano colorazione della cresta e bargigli prima pollastre. Pollastre spesso piuma prima, in particolare sulle ali e la coda, con bordi arrotondati-over piume al collo. Galletti diventano più gambe lunghe delle femmine con un comportamento un po 'più chiassoso e un comportamento in posizione verticale. Galletti possono presentare caratteristiche maschili con la testa ei piedi più grandi della pollastra più femminile-optional. Nessuna di queste differenze di genere è completamente accurato e la variabilità negli individui è comune.

Come coltivare Pulcini

Come coltivare Pulcini


questioni filosofiche a parte, non si può avere polli senza pulcini. E 'difficile immaginare qualcosa di più vulnerabile di un pulcino appena schiusi. Esausti dal due a quattro ore calvario di rompere attraverso i loro gusci, i pulcini si trovano prona, quasi immobile tranne che per la loro respirazione rapida. Per fortuna, ben presto recuperare e ottenere sulla strada della crescita. Chicks cresceranno in proprio, fino a quando si configura un ambiente favorevole per la loro salute e il benessere.

istruzione

1 Preparare una zona per i pulcini. Allot mezzo piede quadrato al pulcino, e assicurarsi che sia protetto contro i predatori.

2 Stendere la zona con biancheria da letto. Ci sono diverse scuole di pensiero, da quelli suggerendo si stabiliscono giornale e cambiare ogni giorno o due per coloro che raccomandare di mettere giù un 6 pollici di profondità strato di trucioli o paglia e solo tendono quando necessario.

3 Sospendere una lampada di calore di 18 pollici sopra la biancheria da letto. Una lampada di calore rosso "a raggi infrarossi" è l'ideale perché permette i pulcini a dormire più facilmente e riduce al minimo la loro noia durante la notte, che sarà anche ridurre al minimo il loro beccare.

4 costruire un muro circolare con il cartone. Il cartone manterrà correnti d'aria verso il basso e anche tenere i pulcini di vagare troppo lontano dalla loro fonte di calore.

5 Riempire il waterer con acqua a temperatura ambiente. Come i pulcini arrivano, immergere i loro becchi in acqua e li giù vicino in modo che sappiano dove l'acqua è. Alcuni aggiungono gli elettroliti e / o zucchero per l'acqua per il primo giorno o due per dare il via la crescita dei loro pulcini.

6 Riempire l'alimentatore con alimentazione pulcino di avviamento. È possibile tagliare un pezzo di stoffa hardware per adattarsi sotto il coperchio dell'alimentatore, che limiterà lo spreco di alimenti come i pulcini graffiano.

7 Osservare il comportamento di riposo dei pulcini. Se si raggruppano in un cerchio densa sotto il centro della lampada, sono freddi, quindi abbassare la lampada un po '. Se sono in un cerchio intorno al centro della lampada, lasciando il centro unpopulated, la lampada è troppo vicino, quindi sollevare un po '. Man mano che i pulcini crescono, vorranno meno calore, quindi sarà necessario modificare questo nelle prime due settimane.

8 Place erba tagliata o una manciata di erbacce nel recinto su una base quotidiana. Ciò fornirà i pulcini con qualcosa da beccare oltre l'un l'altro.

Consigli e avvertenze

  • Chicks letteralmente stabilire una "gerarchia", che può essere un po 'inquietante a quelle sollevate con la visione di film cartone animato di come gli animali devono agire. Pulcini beccare l'un l'altro. Se sono un prelievo di sangue, la macchia di sangue è come un bersaglio per gli altri pulcini a beccare ei pulcini si uccidono e mangiano l'un l'altro. Se vedete questo comportamento, potrebbe essere necessario "de-becco" i tuoi pulcini - tagliare o bruciare le estremità taglienti dei loro becchi.

Come Hatch Pulcini a casa

Come Hatch Pulcini a casa


Cova pulcini a casa può essere un'esperienza educativa, se si desidera covare pulcini per la propria azienda o progetto in classe dei vostri figli. Cova pulcini a casa richiederà un paio di pezzi standard di attrezzature, pazienza e tempo. Si deve anche imparare come ottenere le uova fecondate, come lavorare correttamente un incubatore e cosa fare una volta che i pulcini sono nati in 21 giorni.

istruzione

1 Ottenere uova fecondate da un vivaio o avicola da contattare loro e un ordine di persona o on-line per la quantità di uova che si desidera a schiudersi. Fai il tuo ordine da cinque a 10 giorni di anticipo per evitare ritardi di spedizione perché le uova perdono la capacità di schiudono entro sette a 10 giorni di essere licenziati.

2 Posizionare il incubatrice in un ambiente asciutto e pulito al chiuso lontano dalla luce diretta del sole e inserirlo in una presa di corrente. Versare una piccola quantità di acqua nel vassoio di umidità. Controllare il termometro fino a raggiungere una temperatura compresa tra 99 e 103 gradi Fahrenheit. Monitorare il termometro per mantenere le temperature costanti per un giorno prima di introdurre le uova.

3 line L 'incubatore con garza per fare un morbido letto per le uova. Utilizzare una matita per disegnare una "O" su una estremità di ciascun uovo fecondato, e una "X" sull'altra estremità. Posizionare ogni uovo sulla garza in modo che l'estremità più piccola del uovo è leggermente inferiore alla estremità più grande per evitare il pulcino da annegamento. Chiudere il coperchio della dell'incubatrice.

4 Accendere ogni uovo tre volte al giorno, utilizzando la "X" e "O" su ogni uovo come una guida per come sono stati trasformati scorso fino agli ultimi tre giorni di 21 giorni prima della schiusa. Aumentare la ventilazione flusso d'aria un po 'di più ogni giorno con l'apertura di uno o due pozzi di ventilazione sulla incubatrice al giorno fino a quando il portello pulcini.

5 Lasciare pulcini nati per asciugare completamente prima di rimuoverli dal termostato e metterli in una piccola gabbia. Mettere una ciotola di poltiglia pulcino-partenza e l'acqua nella gabbia. Rimuovere la garza, frammenti di conchiglie e altri detriti. Lavare l'interno dell'incubatrice con acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare all'aria.

La crescita dei pulcini Parakeet

La crescita dei pulcini Parakeet


Parrocchetti, più propriamente chiamati pappagallini o pappagallini, sono una piccola specie di pappagallo che giacevano frizioni in media cinque uova. I pulcini, che si schiudono dopo 18 giorni, non vedenti, piume e impotente alla nascita. Entrambi i pappagallini genitore maschio e femmina cura per i giovani fino a quando non sono completamente piumato e pronti a lasciare il nido.

cova

Il pappagallino ondulato femminile, o gallina, inizia covando le uova, non appena la prima è prevista. Per questo motivo, i pulcini schiudono in un periodo di diversi giorni, invece di schiusa tutti in una volta. pulcini appena nati, del peso di circa 0,07 once, sono incapaci di muoversi o addirittura tenendo la testa alta. Riposano sotto la gallina per stare al caldo mentre si incuba le altre uova. La femmina, ma di tanto in tanto il maschio, alimenta i piccoli un impasto liquido di cibo rigurgitato chiamato latte pappagallino.

Sviluppo

Come il giovane hatchling cresce, lei guadagna forza e coordinazione, che le ha permesso di sedersi e mendicare attivamente per il cibo. Gli uccelli genitori sono via via più cibo solido - sotto forma di semi - con il latte pappagallino, componendo la dieta del pulcino. Gli occhi del pulcino aperte gradualmente verso la fine della prima settimana, per un periodo di diversi giorni. Lei guadagna peso in fretta, prendendo solo due giorni a raddoppiare il suo peso alla nascita e continuando a guadagnare circa la stessa quantità giornaliera nel prossimo paio di settimane.

piumaggio

Giovani pappagallini non hanno piume o verso il basso in cova. Entrambe le piume verso il basso e di volo cominciano ad apparire a circa il marchio di sette giorni. copre Giù il pulcino completamente di giorno 11, con piume pin frugando attraverso sulle ali e la coda. Queste piume giovanili, che assomigliano piumaggio adulto, ma non sono così brillantemente colorate, continuano a svilupparsi fino all'età di sette settimane, a quel punto il pulcino assomiglia ad un adulto ed è in grado di volare.

involo

Giovani pappagallini rimangono nel nido per cinque o sei settimane. Durante questo periodo, essi sono completamente affidamento sui loro genitori per i prodotti alimentari. Come i pulcini crescono piume, si affidano meno sulla gallina per il calore, e lei li lascia soli più a lungo e più lunghi periodi tra le poppate. Con il tempo che si avventurano dal nido, giovani parrocchetti hanno già raggiunto il loro peso adulto di circa 1,75 once. alimentazioni genitori continuano su una base ridotta dopo l'involo, fino a quando i giovani uccelli diventano completamente autosufficiente.

Come Mark & ​​Identificare anatre del bambino e pulcini

Come Mark & ​​Identificare anatre del bambino e pulcini


Una frizione appena schiusi di anatra o uova pulcino è pieno di carineria. Purtroppo, è anche piena di carineria non identificabile e può essere difficile da dire i bambini a parte. Anche se questo può sembrare banale a prima vista, è importante che un custode uccello è in grado di identificare i neonati. La corretta identificazione rende più facile tenere traccia la crescita e la salute così come separare qualsiasi tipo di uccelli che si battono.

istruzione

1 Pick up ogni uccello, dolcemente. Mentre si parla a bassa voce e dare al bambino un trattamento, toccare i piedi degli uccelli. Fare questo più volte al giorno farà in modo che i vostri anatroccoli o pulcini non hanno paura di avere i loro piedi toccarono, e la migliore forma di identificazione per i neonati richiede che si è in grado di toccare i loro piedi.

2 Vernice ogni pulcino o le unghie di un colore diverso anatroccolo. Hai solo bisogno di dipingere un dito su ogni piede per l'identificazione. Pittura un solo dito riduce anche il tempo che avete a spendere per il piede di un bambino squirmy.

3 colpo sulla smalto fino a che è asciutto. E 'di vitale importanza che il vostro hatchling non è consentito di ingerire qualsiasi smalto.

4 Utilizzare marcatori permanenti come alternativa. Alcuni neonati possono essere molto spaventati da avere i piedi toccavano, anche con una buona socializzazione. E alcuni proprietari sono preoccupati per i rischi di uno smalto bambino ingestione che non è completamente asciutto. Utilizzare la stessa procedura di cui sopra. pennarello indelebile può svanire nel corso del tempo, così si dovrebbe riapplicare se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non sollevare anatre o pulcini per i piedi, ed evitare di pizzicare le dita dei piedi.

Come sollevare Pulcini dalle incubatrici

Come sollevare Pulcini dalle incubatrici


Le uova da cova di pollo può essere un po 'impegnativo. E 'sempre meglio utilizzare una chioccia, ma le uova può essere sollevato con successo per pip tempo in incubatrice. Schiusa e cova degli uccelli è in termini di tempo, ma vale la pena, come in attesa che le uova per covare e guardare i pulcini di liberarsi dalle uova è coinvolgente. Usare sempre un incubatore di qualità e seguire le istruzioni per ogni modello al fine di garantire un'alta percentuale di pulcini da cova.

istruzione

1 Impostare l'incubatore in base alle istruzioni del produttore. Inserire l'incubatrice in un ambiente a temperatura stabile (temperatura deve essere compresa tra 60 e 70 gradi Fahrenheit). Eseguire l'incubatore per alcuni giorni prima di aggiungere le uova. Guarda che la temperatura dell'incubatrice rimane intorno al 99,5 gradi Fahrenheit. Conservare le uova pulito ea temperatura ambiente; non li lavare.

2 Mettere le uova in incubatrice con l'estremità più piccola posò. Riempire i vassoi con acqua calda (circa 99 gradi Fahrenheit) o ​​seguire le istruzioni del produttore per la macchina. Impostare l'umidità tra il 50 e il 55 per cento. Contrassegnare le uova con una matita per facilitare il processo di tornitura. Girare e ruotare con attenzione le uova almeno due volte al giorno.

3 Candela le uova al giorno 7 di splendente una torcia elettrica, o utilizzando un Candler, nell'estremità più grande e cercare una rete di venature all'interno dell'uovo (ci sarà una zona scura pure). Scarta uova sterili (trasparente o fangoso quando speratura). Sollevare l'umidità un po 'di giorno 18 e smettere di girare le uova. Preparare l'area chioccia per i prossimi pulcini. Aprire le prese d'aria al giorno 21; i pulcini si schiudono in 21 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Preparare l'area per i pulcini prima che si schiudono. La chioccia può essere una scatola o pulcino recinto. Stendere asciugamani di carta sul pavimento e configurare l'alimentatore pulcino e il waterer pulcino. Impostare la lampada di riscaldamento o altre fonti di calore per i nuovi pulcini.
  • I pulcini sono delicati. Non più di gestirli o permettere ai bambini e gli animali domestici l'accesso senza sorveglianza ai pulcini.

Come prendersi cura di pulcini appena incubate

Se avete deciso di iniziare la propria allevamento di polli, il percorso meno costoso per prendere è quello di covare le proprie pulcini. Questo è fatto da incubazione delle uova e cova da soli. Sapere come cura per i pulcini dopo averle covato in incubatrice è di vitale importanza. Avrete bisogno di sapere come dove tenerli dopo che sono nati, come per tenerli al caldo e per quanto tempo sarà prima che possano essere trasferiti. Tutte queste informazioni è vitale per mantenere in vita una volta che sono arrivati.

istruzione

1 Lasciarli asciugare. Quando un pulcino si è schiuso dall'uovo, è importante lasciarli rimanere in incubatrice per almeno 24 ore prima di spostarli. Questo permette loro il tempo per guadagnare la loro forza, asciugare dopo essere stato in uovo e hanno la capacità di stare in piedi da soli. Se vengono rimossi troppo presto, potrebbe influenzare la loro temperatura corporea che a sua volta causare la morte di un pulcino altrimenti sano.

2 Preparare la tua casella di cova. Una volta che il primo pulcino ha covato, avrete bisogno di una scatola di cova per esso e il resto dei pulcini che sono schiusa. Per questo, quasi ogni scatola di cartone farà. Non esiste uno standard insieme alle dimensioni, così come lungo come è abbastanza grande per contenere il numero di pulcini che si sta schiusa. Mettere trucioli di pino nella casella di cova come biancheria da letto, insieme a cibo e acqua.

3 Fornire una lampada di calore. Una volta che le 24 ore è passato ei pulcini sono spostati dal termostato nella casella di cova, è necessario mettere un po 'di filo di pollo sopra le righe per proteggerli da eventuali altri animali in casa. Questo serve anche come un qualcosa che il tuo lampada di calore può riposare su. La lampada di calore è necessario per mantenere caldo e la loro temperatura corporea i pulcini dove deve essere. Ancora una volta, questo è qualcosa che non esiste uno standard fissato per. Ogni lampada potenza farà, fintanto che fornisce calore per i pulcini. Se si inizia a notare che i pulcini sono ammucchiati in un angolo lontano dalla lampada, è un'indicazione che sono troppo caldi. Pertanto si consiglia di regolare la lampada di calore e la sua vicinanza ai pulcini.

4 insegnare loro come bere. Tutti i polli hanno bisogno di cibo e acqua costante per rimanere in buona salute, ma i pulcini appena nati hanno bisogno loro di ottenere la loro forza. La prima volta che li inserisce nella loro scatola cova, è necessario immergere la fine del loro becchi in acqua in modo che sappiano che c'è. Essi non possono avere troppo di un appetito il primo paio di giorni, ma l'acqua è essenziale per la loro sopravvivenza. I loro piatti di cibo e acqua devono essere abbastanza piccolo per accogliere loro. Per queste vi consiglio il coperchio da un barattolo di burro di arachidi, o qualcosa di dimensioni simili. Si vuole anche di collocare marmi nel piatto acqua in modo che non versano una volta che diventano più attivi.

5 Spostarli. Dopo circa sei settimane in una scatola chioccia, i pulcini possono poi essere spostati in una posizione esterna. Essi non dovranno più la lampada di calore a questo punto sia. Quando li si sposta, essere sicuri di avere un pollaio separata per loro. Se si tenta di metterli con i polli che sono nati prima di loro, o uno dei tuoi polli più grandi, possono essere gravemente feriti o uccisi. Essi saranno ancora troppo piccola per difendersi e polli più grandi li attaccheranno per mostrare loro chi comanda. Questo processo è chiamato l'ordine gerarchico. E 'meglio tenerli separati fino a quando sono almeno tre mesi di età e può difendersi meglio.

Come ottenere galline a covare pulcini

Come ottenere galline a covare pulcini


Galline istintivamente sanno quando e come a rimuginare i propri pulcini. Come altre specie di uccelli, polli godono di un nido che si sente al sicuro dai predatori e dalle intemperie. Molte delle razze moderne di oggi hanno avuto il gene broodiness allevati da loro perché interrompe la produttività uovo. Se si dispone di una gallina che ha cominciato rimanere sul nido più lungo del normale, è probabilmente una chioccia. Questo significa solo che i suoi istinti sono calci e lei è in vena di essere una madre.

istruzione

1 Impostare una scatola broody separato dal resto del gregge. Utilizzare una scatola di cartone delle dimensioni di una lavatrice o asciugatrice. Foderare il fondo della scatola con tre pollici di paglia. Impostare cinque uova di plastica in un angolo della scatola e un alimentatore e waterer in due degli altri angoli. La mamma avrà bisogno di libero accesso a cibo e acqua mentre si incuba le uova. Riempire il suo alimentatore con mangimi proteici 16 per cento. Non avrà bisogno di un più elevato di proteine ​​perché non sta producendo uova.

2 Spostare il chioccia nella scatola di notte. Impostare la sua sulla frizione di uova di plastica e lasciarla essere. Guarda il suo il giorno dopo per vedere se lei si deposita dentro sulle uova di plastica. Se lei porta al nuovo nido e le uova, lei è pronta per essere una mamma.

3 Impostare una frizione di uova fertili sotto la gallina tutto in una volta durante la notte. uova fertili provengono da galline che sono stati con un gallo. La quantità di uova si mette sotto la gallina non dovrebbe essere più di quello che può facilmente coprire con le sue piume. Troppi uova significa che quelli intorno ai bordi non incubare correttamente.

4 Controllare il gallina il giorno successivo per vedere se ha preso alle nuove uova. Se lei è optato per le uova, segnare il tuo calendario 20 a 21 giorni fuori. Questo è quando le uova cominceranno cova. Il processo di schiusa può richiedere fino a 16 ore dal primo all'ultimo uovo.

5 Candela le uova il 10 ° giorno. Di notte, fare un cerchio con il dito indice e il pollice pizzicando le punte insieme. Mettere un uovo in cima di questo cerchio e brillare una torcia elettrica sotto l'uovo. Cercare un embrione, circondato da una rete di vasi sanguigni. Buttate via tutte le uova che non hanno un embrione cresce in loro. Questi non sono uova fertili e sarà marcire sotto la gallina.

6 Attendere fino alla data portellone segnato sul calendario. Mantenere la gallina in nuova fornitura di acqua e di mangime durante questo tempo. Se la gallina mostra mai segni che lei vuole uscire dalla scatola, il suo far uscire per un po ', ma mettere la schiena in dopo cinque minuti. A volte una gallina ha solo bisogno di allungare e tornerà al nido d'istinto.

7 Tenete d'occhio la gallina durante il giorno portello. Lasciate che i pulcini schiudono fuori da soli. Piace guardare come la gallina insegna i suoi pulcini di mangiare cibo e acqua. Lasciate che i gallina fuori dalla scatola con i suoi nuovi bambini se vuole. Si farà tornare alla casella istintivamente per scaldare i pulcini. Controllare sulla gallina e pulcini per assicurare che sono tutti nel nido di notte. Madre natura farà il resto.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere eventuali paglia contaminati dalla scatola durante il processo di incubazione per aiutare a mantenere le uova pulite.
  • Spostamento di una gallina ambiente durante le ore diurne può turbarla e farla smettere di essere broody.

Effetti di alimentazione farina d'avena per Pulcini

Effetti di alimentazione farina d'avena per Pulcini


Avena e farina d'avena sono un complemento importante per pulcini in crescita. Una sana aggiunta di avena al feed data di pulcini in grado di migliorare la loro salute e aumentare la crescita e aumento di peso. I benefici e gli effetti che l'avena hanno sulla crescita e la salute di un pulcino possono fare una grande differenza nella salute generale di un pulcino. Utilizzare l'avena come un supplemento con altri cereali, come una dieta mista e varia è la cosa migliore per la salute massima pulcino.

Formula

La formula per l'alimentazione di pulcini cambia a seconda dell'età del pulcino. Per la prima settimana dopo la schiusa, dopo il secondo giorno, nutrire i pulcini una miscela di briciole uovo sodo e farina d'avena. Dopo la prima settimana, creare una poltiglia di 2 parti crusca, 2 parti di farina d'avena, 1 parte di mais e 1/2 parte carne macinata. Alimentare questa formula per i pulcini per 10 settimane. Dopo che i pulcini sono 10 settimane di età, passare a una miscela uguale di frumento, avena e mais scafo per la miscela di grano del pulcino. I pulcini dovrebbero anche mangiare l'erba dopo 10 settimane.

Nutrienti

Molte vitamine sani sono presenti in avena che è necessario per la crescita pulcino sano. Inclusi in avena sono le vitamine B1 e B2, così come niacina, che è anche una vitamina B. Un'altra vitamina che l'avena contengono è colina. calcio naturale si trova anche in avena, che i pulcini hanno bisogno per la resistenza ossea. Ferro, rame, zinco, magnesio, manganese e fluoro sono anche nutrienti presenti in avena. Avena contengono anche il 14 per cento di proteine, che è una sana aggiunta alla dieta di un pulcino.

Crescita

Secondo il US Department of Bollettino Farmers 'di agricoltura, un pulcino che riceve una buona quantità di avena nella sua dieta crescerà più forte e più sana di pulcini, senza l'avena. L'avena consentono inoltre i pulcini a crescere più velocemente senza compromettere la forza o la salute degli uccelli. Tuttavia, è importante non sovralimentazione pulcini, in quanto questo può essere più pericoloso di sottoalimentazione.

Quantità

La giusta quantità di cibo per nutrire i pulcini è sufficiente che si può mangiare completamente in circa cinque minuti o meno. Se ci sono avanzi dopo cinque minuti di mangiare, i pulcini dovrebbero avere meno cibo. Nelle prime settimane, i pulcini dovrebbero essere alimentati cinque volte al giorno. Dopo circa due o tre settimane, commutare i pulcini modo che mangiano tre volte al giorno. Dopo 10 settimane, i pulcini possono mangiare due volte al giorno.

Come prendersi cura di pulcini nati in un incubatore

Come prendersi cura di pulcini nati in un incubatore


Quando i pulcini sono nati in un incubatore, non vi è alcuna gallina per fornire calore o di cura. Un brooder è progettato per fornire un ambiente caldo, sicuro e privo di correnti per i giovani pulcini. Una dieta equilibrata e facile da consumare e acqua fresca e pulita sono ulteriori requisiti. I pulcini appena nati vengono spostati da incubatore a chioccia quando sono completamente asciutti. I pulcini non richiedono cibo o acqua per 48 ore dopo la schiusa, ma dovrebbero entrare nel brooder appena possibile. I pulcini di solito rimangono in una incubatrice fino a che non sono 6 settimane di vita.

istruzione

1 Costruire un recinto per contenere i pulcini. Il contenitore può essere semplice come un cartone o scatola di legno per un piccolo numero di pulcini. Quattro fogli di dimensioni standard 1/2-inch (4 piedi da 8 piedi) compensato, realizzato in un quadrato e depositati a ogni angolo con 2 pollici con schede da 4 pollici e chiodi o viti, potranno fornire un alloggio per un massimo di 64 pulcini.

2 Mettere il contenitore in un ambiente privo di correnti o di un edificio. Assicurarsi che la stanza è libera da gatti e altri predatori e rimane a secco.

3 fornire una fonte di calore per la chioccia. Una lampadina 60 e 75 watt fornirà calore sufficiente per un piccolo numero di pulcini. lampade di calore con prese di porcellana sono spesso utilizzati per un gran numero di pulcini.

4 Mettere un termometro vicino alla fonte di calore e regolare il calore in modo che la chioccia è di 90 a 95 gradi Fahrenheit per i pulcini appena nati. Scendere la temperatura chioccia di 5 gradi ogni settimana fino al raggiungimento della temperatura ambiente.

5 Coprire il fondo del contenitore con uno spesso strato di lettiera. trucioli di pino pulite e lavoro paglia tritata bene. Mettere uno strato di giornale sopra la biancheria da letto per i primi uno o due giorni in modo che i pulcini grado di distinguere tra il cibo e la biancheria da letto.

6 Acquisto pulcino commerciale di avviamento per fornire nutrimento per i pulcini. antipasto Chick fornisce una dieta equilibrata. Posizionare il dispositivo di avviamento pulcino in vassoi o alimentatori pulcino.

7 Fornire acqua in waterers pulcino o fontane. negozi di alimentazione vendono fontane pulcino che si avvitano sul fondo di Quart o pinta inscatolamento vasi e metallo o plastica abbeveratoi. Partita la dimensione dei pulcini con la profondità dell'acqua in modo che i pulcini non annegare.

8 Guarda da vicino il comportamento dei pulcini. I pulcini devono essere distanziati in modo casuale in tutta la chioccia. Aumentare la temperatura se i pulcini sono rannicchiati sotto la fonte di calore. Ridurre la temperatura se i pulcini di rimanere in angoli lontani e sembrano essere ansimando.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le istruzioni lampada di calore a stretto contatto per evitare la creazione di un pericolo di incendio.

Quanto tempo ci vuole per pulcini ad aprire gli occhi?

Quanto tempo ci vuole per pulcini ad aprire gli occhi?


Le uova da cova di pollo può essere un'esperienza divertente ed educativo per tutta la famiglia. pulcini schiudono con gli occhi aperti e giù per coprire il loro corpo. Nel giro di un'ora della schiusa che stanno su e esplorare.

incubazione

uova di gallina schiudono circa 21 giorni dopo una gallina comincia a impostare o si mette le uova in un'incubatrice. Un incubatore deve essere mantenuto ad un costante 99,5 gradi. Umidità è anche importante pulcino sviluppo. I primi 18 giorni, umidità devono essere mantenuti a 50 per cento. In seguito, aumentare l'umidità a 75 percento fino il portello pulcini. Per modificare l'umidità, l'acqua può essere aggiunto o rimosso dalla depressione sul fondo del termostato.

cova

Quando un pulcino bambino rompe il guscio si chiama "capolino". Si può richiedere fino a tre giorni per un pulcino alla schiusa dopo che fa capolino. Mai cercare di aiutare un pulcino fuori. Saranno Peck e spingere sul guscio fino a quando non si stancano e poi riposare per un periodo. Può sembrare come hanno rinunciato, ma sono solo la raccolta di energia per spingere un po 'di più. Durante il processo di schiusa, il giogo è redatto nell'addome del pulcino; se si tira via il guscio, il pulcino può sanguinare a morte.

prime ore

In pochi minuti di liberarsi dal guscio, gli occhi di un pulcino dovrebbero essere aperti. Il pulcino sarà bagnato e stanco. Non si dovrebbe rimuovere il pulcino dal termostato o rimuovere il coperchio dell'incubatrice mentre il pulcino sta asciugando fuori. Nella prima ora il pulcino deve essere asciutta e iniziando a muoversi. Se si dispone di diversi pulcini, si stringersi insieme. Tre ore dopo la schiusa del pulcino sarà molto attiva e lo studio dei suoi dintorni.

Cura

Rimuovere i pulcini dal termostato 24 ore dopo la schiusa e metterli in una chioccia. Non hanno bisogno di cibo o acqua in incubatrice. Sopravvivono assorbendo le sostanze nutritive dal giogo. Essi possono sopravvivere fino a tre giorni la cloche. La chioccia dovrebbe essere mantenuta a 90 gradi. Quando li si mette in chioccia, fornire acqua fresca e cibo. La ciotola dell'acqua deve essere superficiale per prevenire l'annegamento.

I problemi

Se il vostro pulcino cova con il giogo parzialmente visibile sotto la coda, ha ancora una possibilità di sopravvivenza. Rimuoverlo dal termostato e metterlo in chioccia per sé. Il giogo di solito seccarsi e cadere se non ci sono altri pulcini a beccare esso. Se il pulcino non ha aperto gli occhi nel primo minuto, prendere un Q-tip imbevuto di acqua tiepida e pulire gli occhi. Talvolta il fluido dall'uovo attaccherà al pulcino e asciutto in pellicola adesiva. Questo può causare problemi con gli occhi e la respirazione.

Come a Feed Cockatiels appena schiusi

Come a Feed Cockatiels appena schiusi


Un cockatiel appena schiusi è una creatura vulnerabile che deve essere maneggiato con cura, soprattutto durante il tempo di alimentazione. Mano al seno un bambino cockatiel è una necessità assoluta, perché cresce rapidamente e ha bisogno di una fonte adeguata di cibo per sopravvivere. Anche se vi sarà alimentando il vostro cockatiel bambino a mano, non sarà letteralmente cadere il cibo in bocca con le dita; usare un contagocce o una siringa.

istruzione

1 Rimuovere il cockatiel bambino dal suo nido e delicatamente posizionarlo su un asciugamano che è stato stabilito piatto su un tavolo. Preparare la formula come il cockatiel riposa sul tovagliolo. Tenete d'occhio il cockatiel e assicurarsi che non cada dal tavolo.

2 Seguire le istruzioni sulla scatola per la marca di formula si stanno alimentando il cockatiel. Ogni marchio ha leggermente diverse istruzioni di preparazione, ma la maggior parte delle formule sono preparati compilando un pentolino con la quantità consigliata di acqua, quindi il riscaldamento fino a quando non è tra i 105 ei 110 gradi Fahrenheit. Mescolare la quantità raccomandata di polvere Formula con l'acqua calda.

3 Riempire un contagocce o una siringa con la formula.

4 Cup una delle tue mani e delicatamente prendere il cockatiel bambino. Tenere il cockatiel, stabilizzando nella tazza della vostra mano.

5 Tenere il dispositivo di alimentazione in mano libera e posizionarlo davanti al becco del cockatiel. Il cockatiel avrà più fame, quindi dovrebbe avidamente aprire il becco in attesa di essere nutriti. In caso contrario, lentamente e delicatamente toccare la punta del dispositivo di alimentazione alla punta del becco e attendere che si apra.

6 Inserire il dispositivo di alimentazione nella bocca del cockatiel. Obiettivo l'apertura del dispositivo di alimentazione verso il lato destro della bocca.

7 Toccare il raccolto con il dito indice e il pollice sulla mano in cui si svolge il cockatiel. La coltura è la parte inferiore del collo che memorizza cibo.

8 Stringere il dispositivo di alimentazione lentamente e cibo a goccia nella bocca del cockatiel. Come si spremere il cibo in bocca, si ingoiare e conservare il cibo nel suo raccolto. Il raccolto si gonfierà, che vi farà sentire con il dito indice e il pollice.

9 Feed the formula cockatiel fino alla sua coltivazione si sente pieno. Il raccolto dovrebbe leggermente rigonfiamento, ma non essere troppo pieno. Senti coltura del cockatiel prima di ogni sessione di alimentazione. Normalmente, il raccolto sarà svuotare in circa quattro ore, ma è necessario verificare prima di ogni sessione di alimentazione in modo da non sopra o sotto il mangime Cockatiel; sopra o sotto l'alimentazione di un cockatiel può ucciderlo.

Le varietà di galline e pulcini

Le varietà di galline e pulcini


Si sa infatti triste che molte persone hanno familiarità con le varietà di polli solo in quanto appaiono in forma di uovo. Negozi di alimentari spesso forniscono una gamma minima di selezioni: uova bianche o marrone, polli standard o galline gioco della Cornovaglia. Coloro che sono interessati a conoscere i polli, e non solo loro di mangiare, hanno un tesoro di diversità pollame in negozio.

livorno

La maggior parte delle persone hanno familiarità con questa varietà di pollo con corti d'animazione per bambini classici che caratterizzano il personaggio Foghorn Livorno. appassionati di pollame celebrano questa razza per la sua eccezionale capacità di deposizione delle uova; agricoltori che godono di omelette sono probabilità di possedere alcuni di loro. Questo pollo è distaccato e tende ad evitare le persone a meno che non socializzato con gli esseri umani fin dalla tenera età pulcino. Il gallo Livorno ostenta una cresta rouge principesca in cima alla sua testa. Galline anche si comportano con eleganza.

Silkie

Silkies sono una varietà ornamentali di pollo, nel senso che sono apprezzati per il loro aspetto in contrasto con la loro carne. piume Silkie mancano le barbe che tengono i fili insieme, come in altri polli; questo dà le piume la sensazione di capelli quasi umana e lucentezza. Essi hanno la pelle nera, più facilmente visto su pulcini. Silkies sono famosi per una personalità affascinante e inclusiva. Galli e galline sono stati conosciuti per prendere in pulcini degli altri, tra cui anatroccoli.

calcio moderno

I moderni polli gioco hanno l'aspetto elegante e muscolosa di tali cacciatori antichi come velociraptor; per fortuna, il loro comportamento è molto più gradevole. Questo pollo ornamentale ha Moxie e coraggio. La loro personalità e stile unico li rendono popolare in mostra presenta pollame. Il loro piumaggio duro e la mancanza di lanugine li rende facilmente sensibili al freddo. In più comunità di pollo, giochi moderni rango spesso alto nella gerarchia. Questa razza fa anche per un compagno ideale per le persone.

Appenzeller Spitzhauben

Il nome di questa varietà di pollame si riferisce a cofani di pizzo e indossati dalle donne in Svizzera. Tale descrizione è utile quando immaginare l'aspetto regale e intricato del Appenzeller. Tra gli altri polli, questa razza è un volantino potente e vanta una amabile, personalità conteso. Le loro piume vengono spangled in bianco e nero, con tanto di stemma bobbling in cima alla testa. Un adeguato uovo-strato, spitzes avere un ambiente pulito, tranquillo, eppure affettuoso, contegno.

Come prendersi cura di e mangimi Pulcini

Come prendersi cura di e mangimi Pulcini


Come ogni animale giovane, pulcini richiedono un sacco di particolare cura e attenzione, soprattutto nei primi giorni. Essi devono essere dotati di calore, sicurezza, cibo e acqua, e richiedono una grande quantità di supervisione. Alimentazione e cura per pulcini possono richiedere molto tempo, ma è anche gratificante per coloro che fanno lo sforzo.

istruzione

1 Selezionare una casella per ospitare i vostri pulcini per le prime settimane. Dovrebbe essere abbastanza spazioso per i pulcini di muoversi e dovrebbe lasciare uno spazio, mentre continuano a crescere. Le parti devono evitare correnti d'aria. Mettere la scatola in zona di libero predatore della vostra casa, preferibilmente garage o ripostiglio.

2 Stendere circa 1/2 pollici di trucioli di pino o di sabbia sul fondo della scatola. Questo servirà come lettiera e dovrà essere cambiata ogni giorno.

3 Installare un alimentatore pulcino nella casella. Se non si dispone di un alimentatore, è possibile utilizzare un piccolo piatto con i bordi bassi. Posizionare il feed antipasto o, in alternativa, fiocchi d'avena istantanei, nell'alimentatore o un piatto. E 'bene iniziare con farina d'avena, ma si dovrebbe comprare cibo pulcino reale nel più breve tempo possibile. Consentire i pulcini accesso illimitato al cibo.

4 Installare un waterer pulcino nella casella. Se non si dispone di un waterer, è possibile crearne uno usando un grande, pesante e piattino tazza rovesciata. Riempire il piattino con acqua e invertire la coppa su di esso. Ciò permetterà ai pulcini accesso all'acqua lungo i bordi senza il rischio di annegamento. L'acqua dovrà essere cambiata ogni giorno.

5 Posizionare la lampada di calore rosso da 250 watt sopra la scatola e accenderlo. La luce rossa fornire calore consentendo anche i pulcini a dormire impedendo luce vivida dura.

6 Appendere un piccolo termometro nella scatola. I piccoli termometri portachiavi funzionano bene. La temperatura della scatola dovrebbe rimanere al di sopra di 90 gradi Fahrenheit per la prima settimana e scendere di 5 gradi ogni settimana dopo. Quindi la prima settimana sarà di 90 gradi, la seconda settimana 85, il terzo sarà 80 e così via.

7 Posizionare i pulcini nella casella di riscaldamento e coprire la scatola con la rete metallica o lo schermo per evitare i predatori come gatti da raggiungere i pulcini.

Consigli e avvertenze

  • La temperatura è il componente più vitale durante una pulcini prime settimane. Si può dire quanto caldo o freddo un pulcino è osservando il loro comportamento. Se si stringono insieme sotto la lampada, che sono troppo freddo. Se si levano in piedi con il becco aperto un comportamento "ansimante", sono troppo caldi. È possibile regolare la temperatura spostando la lampada di calore più vicino o più lontano.
  • Assicurarsi di non lasciare mai un open source di acqua nella scatola di riscaldamento. I pulcini sono inclini a annegamento in ciotole di acqua.