scarpe raso come lavarle a secco

Come funziona Shampoo Secco funziona?

Come funziona Shampoo Secco funziona?

shampoo secco funzionano assorbendo gli oli in eccesso prodotte dalle ghiandole sebacee sul cuoio capelluto. Diversi shampoo secco commerciali usano riso o di avena in polvere per assorbire l'eccesso di sebo sul cuoio capelluto. Altri hanno olio di tea tree, un olio essenziale astringente estratto dagli alberi in Australia.

Tipi di Shampoo Secco

Scegli uno shampoo a secco che funziona meglio per il vostro tipo di capelli. Utilizzare un prodotto con polvere d'avena se avete i capelli asciutti. Prova polvere di riso se avete i capelli normali. Uno shampoo a secco con olio dell'albero del tè è la cosa migliore per capelli grassi.
Utilizzare la più piccola quantità prima. Inumidire i capelli e dopo pochi minuti, leggermente spazzolare fuori. Non uso eccessivo o si avrà troppo prodotto sul cuoio capelluto.

Shampoo economici secco

Poco costoso o shampoo a secco di "emergenza" comprendono polvere per bambini, amido di mais o di polvere di talco profumato. Portate con voi un piccolo contenitore di polvere di bambino nella vostra borsa da viaggio. Agitare una piccola quantità in mano e asciugare il cuoio capelluto e le radici. Immediatamente spazzolare in eccesso.
Verificare la presenza di evidenti candore ai capelli. Se è necessario, cancellare con un asciugamano e rebrush per il volume.

Come fare Shampoo Secco

Come fare Shampoo Secco


A volte si può essere in grado di fare un bagno o una doccia normale. Può essere a causa di un infortunio, una malattia che si lascia costretto a letto o si può andare su un trekking estesa o campeggio viaggio, durante il quale vi sarà senza impianto idraulico convenzionale. Qualunque sia il motivo del cambiamento nella vostra routine da bagno, presto troverete i capelli grassi, arruffati e grassa. In questo articolo, parleremo di come fare shampoo a secco.

istruzione

Come fare Shampoo Secco

1 spazzola i capelli accuratamente. Questa tecnica funziona meglio se i capelli sono spazzolatura groviglio-free.Vigorous può anche contribuire a rimuovere lo sporco e la pelle morta dal cuoio capelluto.

2 Cospargere l'amido di mais nei vostri capelli. Si consiglia di utilizzare almeno una mezza tazza. Se avete i capelli lunghi potrebbe essere necessario più.

3 lavorare delicatamente l'amido di mais tra i capelli. Assicurarsi che tutto è tra i capelli, in particolare vicino al cuoio capelluto e intorno alla nuca dove i capelli tende ad ottenere la più sporca. In questo fondo dovrebbe prendere almeno cinque minuti.

4 Spazzolare l'amido di mais fuori. Usando una spazzola per capelli diverso, con dolcezza e fermezza spazzolare tutti i capelli sulla testa. L'amido di mais uscirà come si spazzola e prendere grasso, olio e sporco con esso. Se lo si desidera, è possibile capovolgere la tua testa a testa in giù per questo passo.

Come fare vino secco

La vinificazione è un grande hobby che può essere fatto a casa con strumenti semplici. Andando avanti nella vinificazione, ci sono strumenti estese, tra cui strumenti di fermentazione, sistemi e impianti di imbottigliamento di pompaggio per migliorare il processo. Per rendere il vostro vino, si inizia con l'uva. Vengono raccolti uva, schiacciarle e consentire loro di fermentare in vino. Il rovescio della medaglia con vinificazione è il tempo; si può richiedere fino a un mese per le uve a fermentare.

istruzione

Come fare vino secco

1 Il primo passo è quello di raccogliere l'uva. Per ottenere uve, se non crescere il proprio, di solito si può visitare una campagna o di vino zona di campagna. Per raccogliere l'uva, si dovrebbe tagliare con cura le uve fuori il più vicino possibile al gambo sul cluster.

2 Una volta che avete tutte le uve, si dovrebbe pulire e tirare ogni fuori il gambo e schiacciarli. Preferibilmente, è necessario posizionare l'uva in un contenitore in acciaio inox per la frantumazione. Per schiacciare, usare un oggetto come un schiacciapatate o un cucchiaio e assicurarsi che ogni uva è completamente schiacciato e la pelle è rotto.

3 La fermentazione è il passo successivo, in cui si lascia che le uve si siedono, fermentano e modificare in un vino alcolico. La fermentazione può richiedere fino a 24 giorni e di solito è fatto in due fasi. Nella prima fase, il lievito è sviluppato, e nella seconda fase, l'uva si trasformano in alcool. La fermentazione dovrebbe avvenire in un contenitore ermetico.

4 Dopo la fermentazione, si utilizzerà maglia per filtrare il liquido di uva in un altro contenitore. Si dovrebbe usare un altro contenitore pulito e sterile. Il vino può sedersi per altri 10 giorni con voi mescolando un paio di volte al giorno.

5 Infine, filtrare nuovamente il vino e accertarsi che non sedimenti sono lasciati nel liquido. Si mettere il liquido in una bottiglia a questo punto.

6 Una volta che il liquido è in bottiglia, è necessario utilizzare un sistema di tappatura per la bottiglia. Questo il sughero permette al vino di continuare ad invecchiare. Si possono gustare il vostro vino a vari stadi di invecchiamento.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che la chiave per il buon vino protegge da batteri. Tutti gli strumenti devono essere sterilizzati prima dell'uso.

Come passare da secco a umido cibo per cani?

Come passare da secco a umido cibo per cani?


cibi secchi sono composti da sostanze nutritive disidratati a pellet, la forma crocchette. Anche se questi alimenti sono in genere inferiori in termini di costi di cibo in scatola e hanno una durata più lunga, non sono necessariamente meglio per il vostro cane. Il passaggio da cibo secco al cibo umido consente un maggior grado di controllo su ciò che alimentare il vostro cane e quando si alimentano. Il passaggio da cibo secco per bagnare il cibo è un processo complesso che richiede circa una settimana. Parlate con il vostro veterinario prima di passare gli alimenti per determinare i giusti metodi e scelte alimentari per il vostro cane.

istruzione

1 Mescolare una piccola porzione di cibo umido in cibo secco del vostro cane. Commutazione tutto in una volta può causare disturbi allo stomaco perché il cibo umido ha una maggiore concentrazione di proteine. Iniziare con un quarto di una porzione di alimento umido mescolato con sull'asciutto e aumentare la quantità ogni giorno.

2 Transizione completamente per bagnare dei cibi alla fine di una settimana di mescolare i due tipi differenti ad ogni pasto.

3 alimentare il vostro cane diversi piccoli pasti al giorno invece di uno grande. Ciò può ridurre l'insorgenza di mal di stomaco e aiuta il vostro cane abituato a vedere cibo umido nella sua ciotola.

4 Stick per la stessa marca di cibo, se possibile. Alcuni cani sono schizzinosi riguardo il sapore del loro cibo. L'alimentazione di un cibo umido dello stesso produttore come il cibo secco può mantenere i reclami e il rifiuto di mangiare al minimo.

5 Monitorare il vostro cane per disturbi di stomaco, tra cui vomito e diarrea. In questo caso, alimentare il vostro cane riso pianura e magra pollo bollito fino a quando risiede sconvolto. Se vomito o diarrea si verifica per più di 24 ore, cercare assistenza medica veterinaria.

Consigli e avvertenze

  • In considerazione il passaggio ad un alimento semi-umido durante la transizione da secco a umido cibo. cibi semi-umidi hanno caratteristiche di entrambi i tipi di alimenti per cani e possono rendere più facile per il vostro cane per elaborare la transizione. Lasciare una settimana per passare da cibo secco al cibo semi-umido e un'altra settimana per passare dal cibo semi-umido di cibo umido con le stesse modalità descritte per la transizione direttamente da secco a umido cibo.
  • Se il vostro cane si rifiuta di mangiare il cibo umido, passare sapori o marchi.
  • Se il vostro cane è titubante a mangiare il cibo misto, riscaldarlo fino a circa 100 gradi. Questa temperatura è vicina a quella della preda di un cane in natura. Il calore può invogliare il cane a mangiare.
  • Sebbene alimento umido ha un alto contenuto di umidità, cani ancora bisogno di bere durante il giorno. Assicurati che il tuo cane ha una fornitura costante di acqua fresca e pulita.
  • Alcuni cani si comportano fame tra i pasti quando passa al cibo umido. Questo perché alimento umido non contiene tanti ingredienti di riempimento. Evitare di dare il vostro cane un numero eccessivo di tratta o avanzi della tavola quando passa al cibo umido.
  • Non tutto il cibo per cani è creati uguali. Controllare gli ingredienti, il contenuto nutrizionale e l'analisi garantita sull'etichetta del cibo per cani per assicurare il vostro cane sta ottenendo i nutrienti corretto e una dieta equilibrata. Mentre cibo umido a volte è considerato migliore rispetto a secco, esistono alimenti umidi di scarsa qualità.

Come conservare ghiaccio secco per 24 ore

Come conservare ghiaccio secco per 24 ore


Il ghiaccio secco è solidificato anidride carbonica. In questo stato, l'anidride carbonica si raffredda e può essere usato come agente di raffreddamento. Come sublima ghiaccio secco, rilascia anidride carbonica, a differenza ghiaccio umido, che si scioglie e rilascia liquidi. Quando il ghiaccio secco è rapidamente sublimata, emana un aspetto di nebbia o fumo-like. Questo aspetto rende il ghiaccio secco popolare alle feste e Halloween. Cercate sempre di acquistare ghiaccio secco il più vicino al tempo necessario il più possibile per evitare che sublimare.

istruzione

1 L'acquisto di un blocco di ghiaccio secco di peso superiore a 10 chili. Quando correttamente conservato, ghiaccio secco sublima ad una velocità da 5 a 10 libbre per periodo di 24 ore. Quindi, se avete bisogno di 15 chili di ghiaccio secco per il giorno successivo, l'acquisto di un blocco di 25 chili.

2 Conservare ghiaccio secco in un contenitore coibentato spessore, come ad esempio una cassa polistirolo o al torace ghiaccio. Assicurarsi che il coperchio è liberamente sul contenitore o leggermente appoggiato verso l'alto. Non chiudere il coperchio saldamente sopra il ghiaccio secco. Come il ghiaccio secco sublima, si trasforma in un gas. Se il gas non ha dove andare, si può accumularsi, provocando il contenitore per scoppiare.

3 Conservare il contenitore nella zona più cool disponibili.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre spessi guanti isolanti e / o guanti da forno quando si lavora con o spostare ghiaccio secco. La temperatura del ghiaccio secco è così freddo, può causare congelamento.
  • Non conservare ghiaccio secco in frigorifero o nel congelatore. Può causare frigorifero o nel congelatore per diventare troppo freddo e si spegnerà. Inoltre, non conservare il contenitore in una stanza in cui si dorme o una stanza con gli animali o bambini piccoli. Il ghiaccio emette anidride carbonica ed è malsano e pericoloso per respirare in grandi quantità.

Come pulire fango secco da le suole delle scarpe

Come pulire fango secco da le suole delle scarpe


Più che probabile ad un certo punto si otterrà fango sulle suole delle scarpe. Si potrebbe essere tentati di prendere uno straccio e iniziare a pulire il fango, ma questo sarà solo peggiorare il problema e diffondere il fango intorno. Attendere che il fango si asciughi prima di tentare di pulirlo le suole. Pulizia sarà più facile e il fango non otterrà su aree non colpite delle scarpe.

istruzione

1 Tenere le scarpe nel corso di un cestino o andare fuori e colpire le suole uno contro l'altro un paio di volte. Questo aiuterà a staccare un po 'di fango, rendendo più facile la pulizia.

2 Spennellate le suole con una spazzola asciutto fino a non più del fango è cadere le scarpe. Se le piante hanno scanalature o fessure, strofinare con un vecchio spazzolino da denti.

3 Inumidire la spazzola e / o spazzolino da denti con l'acqua. Mettere qualche goccia di sapone per i piatti sul pennello.

4 Scrub il fondo delle scarpe con l'acqua spazzola e sapone per rimuovere il fango incrostato-on. Sciacquare le suole con uno straccio bagnato, poi andare su di loro con un panno asciutto per rimuovere l'umidità. Lasciare le scarpe seduta testa in giù per asciugare completamente.

Come lavare a secco in una lavatrice a caricamento frontale

Come lavare a secco in una lavatrice a caricamento frontale


bollette lavaggio a secco, e il tempo trascorso di guida da e per le lavanderie a secco, possono aggiungere fino. Risparmi tempo e denaro guida da pulitura a secco i vestiti in lavatrice a caricamento frontale che ha un ciclo di asciugatura. Diversi produttori, come LG, vendere lavatrici che anche vestiti asciutti. Se non si dispone di una macchina all-in-one, utilizzare un asciugacapelli per asciugare pulire i vestiti a casa.

istruzione

1 Mettere i vestiti in un sacchetto di lavaggio a secco a casa. Non riempire il sacco più di metà pieno, perché una borsa piena non permetterà vestiti a cadere e il panno per la pulizia a secco di penetrare in tutto l'abbigliamento.

2 Mettere un panno per la pulizia a secco nel sacchetto, e zip è chiusa.

3 Mettere il sacchetto in lavatrice e asciugatrice a caricamento frontale, e impostarlo su un ciclo di asciugatura. Consultare la casa asciutta kit di pulizia per determinare quale livello di potenza da utilizzare. Molti kit di pulizia a secco istruiscono di utilizzare fuoco medio.

4 Tumble il lavaggio a secco per 30 minuti, o secondo le istruzioni del produttore.

5 Rimuovere immediatamente gli abiti dal asciugatrice dopo il ciclo finisce. I vestiti devono essere leggermente umido. Buttare via il panno per la pulizia a secco.

6 appendere i vestiti immediatamente per impedire loro di sviluppare le rughe.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare sacchetti di pulizia della casa a secco più volte.

Come acquistare Cibo secco per cani Contenitori

contenitori di stoccaggio per cibo secco per cani sono una necessità per ogni proprietario dell'animale domestico che vuole mantenere il cibo del loro animale domestico fresco più a lungo possibile. contenitori di stoccaggio sono anche popolare con i proprietari che hanno problemi con i parassiti e l'umidità nelle loro case. Leggere i seguenti suggerimenti per imparare a comprare un contenitore di conservazione degli alimenti secchi per cani appropriata.

istruzione

1 Scegliere un contenitore realizzato in plastica resistente. plastica pesante aiuta a mantenere i parassiti e altri invasori indesiderati di cibo secco del vostro cane quando è lasciato incustodito. Inoltre, questo tipo di plastica assicura che il cibo del cane rimane protetto ed asciutto.

2 Considerate le dimensioni del contenitore si ha bisogno. Contenitori di stoccaggio sono disponibili in una varietà di capacità, ma alcuni dei più popolari sono 10 libbre, 20 libbre e 40 libbre Acquistare un contenitore che è un po 'più grande del vostro solito cane asciutto dimensioni sacchetto dell'alimento.

3 Selezionare le funzioni che consentono di erogare facilmente cibo secco per cani in caso di necessità. Beccucci che possono essere capovolte e realizzati con la gomma rendono per una maggiore maneggevolezza e può ridurre l'usura sul contenitore.

4 Approfittate di contenitori decorativi. Alcuni produttori di progettare contenitori per alimenti secchi per cani a guardare come una parte della vostra cucina. Questi disegni consentono di mantenere il contenitore fuori di stoccaggio e maneggevole senza sacrificare l'aspetto della vostra cucina.

Consigli e avvertenze

  • Comprare contenitori più piccoli di avere a portata di mano per le vacanze o altri viaggi.
  • Resistere alla tentazione di usare un cestino di plastica per conservare i cibi secchi del vostro cane. La plastica usata per fare bidoni della spazzatura non è stato sviluppato per essere utilizzato con il cibo e può finire per contaminare alimentazione del vostro cane di cibo secco.

Come cucinare a secco Ceci in una pentola di coccio

Come cucinare a secco Ceci in una pentola di coccio


Ceci, noto anche come ceci, legumi sono di colore beige che sono pieni di sostanze nutritive come ferro, folati e vitamina B6. È possibile utilizzare versatili, ceci lieve-degustazione per creare una varietà di piatti salutari, tra cui zuppe, stufati e hummus. È necessario cuocere i ceci a secco per diverse ore prima di preparare loro per creare una consistenza morbida. Per comodità, preparare i legumi in una pentola di coccio, mentre si va sulla tua giornata.

istruzione

1 Mettere 1 chilo di ceci secchi in un colino. Sciacquare i legumi con acqua corrente, come si ordinano attraverso di loro e cercare ogni sporcizia.

2 Trasferire i ceci sciacquati e ordinati in una pentola di coccio 2 1/2 Quart. Versare 7 tazze di acqua nel corso dei legumi.

3 Aggiungere condimenti, come il sale, pepe nero macinato cipolle tritate, l'aglio tritato, una foglia di alloro o di origano secco, timo o il basilico, la pentola di coccio per condire se volete. Mescolare bene gli ingredienti.

4 Coprire la pentola di coccio e cuocere i ceci in alto per quattro ore o basse per otto ore. I ceci dovrebbero avere un morbido, consistenza tenera.

Come Migliorare Cibo secco per cani

alimenti secchi per cani non sono sempre buono per gli animali domestici, e molti alimenti per animali domestici per i cani sono stati richiamati a causa di problemi con il cibo. Mentre ci sono alcune preoccupazioni circa possibili problemi con il cibo secco per cani, ci sono modi per prevenire problemi di salute nei cani dal cibo. Selezione di un cibo per cani adeguata è una necessità, e migliorando il cibo può cane migliorerà il come i gusti alimentari e la salute salute del pet.

istruzione

1 Leggere gli ingredienti in alimenti per cani con attenzione prima di acquistarlo. I cani necessitano di carni per una buona salute, perché sono principalmente carnivori. Questo significa che il corpo di un cane non è stato progettato per la digestione di molti frutti e verdure. Cercate i prodotti a base di carne come gli ingredienti primari. Anche cercare Association of American feed ufficiale di controllo, o AAFCO, norme sul cibo per cani. Cercare manzo o maiale e evitare tutto ciò che dice "sottoprodotti di origine animale", secondo la razza del cane Info.

2 Selezionare cibo per cani che è specifico per razze di cani o di età. Ad esempio, ottenere alimenti per cani senior per cani anziani o cibo cucciolo per cuccioli. Ci sono anche gli alimenti studiati per cani larga o piccoli di razza. Questo alimento è arricchito con vitamine e minerali appropriati per il tipo specifico di cane.

3 Tagliare po 'di carne. alimentare sempre il cane carne cruda quando valorizzare un cibo secco per cani. Il corpo di un cane è stato progettato per mangiare carne e trattare con batteri che si trovano in carni crude, in modo che la carne non è dannoso per il cane ed è in realtà in buona salute. Metti un po 'vera carne con il cibo per cani per più proteine ​​e sostanze nutritive che i cani hanno bisogno.

4 Dare il cane ossa prime e gli organi nella loro dieta. ossa crude sono morbidi e appropriato per i cani, e gli organi degli animali sono anche necessari per una buona salute. ossa prime dovrebbero costituire solo il 20 per cento della dieta di un cane, secondo Raw Dog Ranch. ossa appropriate per le ossa commestibili sono ossa di pollo crudo, pesce e ossa di coniglio. Le grandi ossa di animali, come ad esempio ossa di mucca, non sono commestibili, perché sono troppo duro. Dare solo piccole quantità di organi come il fegato o renali, per evitare che dare troppe vitamine.

Consigli e avvertenze

  • Fare cibo fatto in casa per cani secco non è solo più sano per un cane, ma evita anche potenziali problemi con i veleni presenti negli alimenti secchi per cani comprato al supermercato.
  • Non dare mai i cani cotti ossa di pollo per migliorare una dieta. Questi sono pericolosi per i cani.

Come fare un secco bistecca sugosa

Come fare un secco bistecca sugosa


Le bistecche sono parte integrante della cucina americana. Essi sono il fiocco di entrambi i barbecue del cortile e nei menù dei ristoranti costosi. Mentre questo taglio di carne è uno dei più popolari, può anche essere asciutto se impropriamente cotto. Utilizzando diverse tecniche e suggerimenti, anche il taglio secco di bistecca può essere cucinato alla perfezione succosa.

istruzione

1 Scegli una bistecca con un sacco di marmorizzazione, o il grasso. T-bone o costolette bistecche sono i tagli più grassi di carne e tenera diventerà automaticamente. Se si sceglie un taglio più magro di carne, come ad esempio una bistecca rotonda, assicurarsi che la marmorizzazione, per quanto poco, è ancora. Marbling assicura una bistecca di gara, perché il grasso viene rilasciato come la carne cuoce per intenerire la bistecca.

2 Marinare la bistecca, se si tratta di un taglio magro, per 24 ore prima della cottura.

3 Togliere la carne dal frigorifero e coprire in modo uniforme con un mix di condimento senza sale. L'aggiunta di sale in questa fase tira fuori l'umidità dalla carne.

4 Portare la bistecca a temperatura ambiente. Questo aiuta la bistecca cuocere più rapidamente, il che significa più umidità viene mantenuta durante la cottura.

5 Preriscaldare metà degli elementi barbecue ad alta, lasciando l'altra metà spento, utilizzare un metodo di cottura indiretta. Questo cottura indiretta utilizza il calore dal lato del barbecue per cucinare la bistecca senza bruciare e cottura uniforme.

6 Posizionare la bistecca sul lato del barbecue che è spenta, per cuocere indirettamente la carne. Flip solo una volta durante il processo di cottura. Fate cuocere per 5 minuti a 400 gradi Fahrenheit per una bistecca di medie-rare, 8 minuti per una bistecca di medie e 12 minuti per ben fatto.

7 Lasciare la bistecca al resto, tenting con carta stagnola, per 10 minuti prima di servire. Questo fa sì che i succhi di stabilirsi in modo uniforme e rende anche la bistecca più secco un po 'più succoso.

8 Servire con un sugo o salsa se le bistecche sono stati cotti a ben fatto. Questo li renderà più succoso mentre si mangia.

Come viene lievito secco attivo Fatto?

Come viene lievito secco attivo Fatto?


Un pacchetto di lievito secco attivo contiene cellule di lievito dormienti, una forma di funghi usato per secoli nella produzione della birra e di cottura ricette. Moderna lievito secco attivo sarà pacchettizzato per un facile utilizzo.

Definizione

La famiglia di lievito comprende molte specie diverse, ma l'industria di produzione alimentare utilizza una varietà chiamato Saccharomyces cerevisiae. spore di lievito sono unicellulari, funghi rotondo. Quando fornito con l'umidità, calore e una fonte di cibo, come lo zucchero, le spore di lievito rapidamente riproducono dividendo e la formazione di nuove cellule.

Produzione

L'industria alimentare cresce lievito in grandi vasche piene d'acqua. Il lievito riceve zucchero come fonte di cibo e un rifornimento costante di ossigeno. Per raccogliere il lievito, una pompa rimuove tutta l'acqua dal serbatoio, e il lievito asciuga. Il lievito essiccato può quindi essere confezionato e utilizzato.

Utilizzando lievito secco

Per utilizzare il lievito secco attivo, aggiungere un pizzico di zucchero per l'acqua calda e cospargere il lievito sopra l'acqua. Lasciare riposare il lievito per 10 minuti fino a schiumoso e frizzante. Non utilizzare il lievito dopo la data di scadenza, come la maggior parte del lievito sono morti.

Come fare a secco arrosto soia

Come fare a secco arrosto soia


semi di soia tostati a secco sono un delizioso spuntino sano. Essi sono a basso contenuto di grassi e calorie, ma ad alto contenuto di proteine ​​e fibre. tostatura a secco è un ottimo modo per cucinare la soia, perché non aggiunge alcun grasso o calorie. soia arrosto sono grandi come snack, ma anche aggiungere sapore e nutrizione per insalate e trail mix. Il processo è lungo, ma vale la pena. Meglio di tutti, è possibile aggiungere alcun condimento voi il desiderio di questo spuntino per dare il sapore esatto che si desidera raggiungere.

istruzione

Dry-tostatura i semi di soia

1 Risciacquare 2 tazze di semi di soia interi secchi in acqua per pulirli.

2 Mettere a bagno i fagioli in una grande ciotola di acqua di rubinetto per un minimo di 8 ore.

3 Scolate i fagioli in un colino, scuotendo di tanto in tanto per rimuovere l'acqua in eccesso.

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

5 Versate i fagioli ammollati sul vostro foglio di cottura. li sparsi in un unico strato in modo che tutti cuocere in modo uniforme.

6 Posizionare la soia in forno per 15 minuti.

7 Estrarre i fagioli dal forno e mescolare alla fine di 15 minuti. Riposizionarle forno per 5 minuti alla volta. Mescolare loro ogni 5 minuti fino a quando non hanno raggiunto un bel colore marrone dorato e sono leggermente croccante.

Stagionatura i semi di soia

8 Versare la soia in un sacchetto di carta.

9 Cospargere il tuo condimento desiderato nella borsa.

10 Agitare la borsa un paio di volte. Coat i fagioli leggermente con la cottura spray e agitare nuovamente il sacco. Ripetere questi passaggi fino a quando i chicchi sono rivestite bene.

11 Disporre i fagioli su una superficie piatta a raffreddare prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Guarda i semi di soia da vicino quando sono vicini a farsi, in quanto possono cuocere troppo facilmente.
  • Ogni tazza di fagioli secchi produce circa mezza tazza di fagioli di soia tostati.

Come sbarazzarsi di secco, Cracked Fingertips Naturalmente

Come sbarazzarsi di secco, Cracked Fingertips Naturalmente


la pelle screpolata può venire da una varietà di cause: un clima secco e arido; lavorare all'esterno in tempo duro; eccessiva esposizione al sole o prodotti chimici; o addirittura di invecchiamento può rendere più inclini a pelle screpolata. Se non hai mai vissuto secche, le mani screpolate, si sa come disagio che può essere. Nel corso del tempo, punta delle dita screpolate può effettivamente rompere. Fortunatamente, ci sono modi per alleviare questa situazione dolorosa.

istruzione

oli naturali

1 Scegliere un olio naturale da utilizzare sulle mani. Ci sono molti tra cui scegliere, tra cui l'olio di mandorle e burro di cacao.

2 Strofinare delicatamente l'olio nelle vostre mani.

3 Ripetere questa operazione due volte al giorno su base regolare.

Docce calde

4 Abbassare l'acqua calda la prossima volta che si fa la doccia. Se i docce sono troppo calde, che possono contribuire alla pelle screpolata.

5 Usare l'acqua calda invece di caldo e non la doccia per troppo tempo. Il soggiorno è più sotto la doccia, più screpolata la pelle può diventare.

6 Fare questi caldi, docce veloci un'abitudine quotidiana.

Bevendo acqua

7 Rimanere idratati. Se stai idratati al suo interno, sarete meno probabilità di avere la pelle secca sulla parte esterna.

8 Bere acqua in modo regolare per tutta la giornata. Per aggiungere varietà, prova ad aggiungere un po 'di succo di limone o di lime alla vostra acqua.

9 Ripetere questo ogni giorno.

gelatina

10 Aggiungere una bustina di gelatina per una tazza di acqua calda.

11 Consentire la gelatina di trasformarsi in una consistenza gelatinosa.

12 impregna ogni mano nella gelatina per almeno 15 minuti.

13 Ripetere questa procedura regolarmente per aiutare a secco, le mani e le unghie screpolate.

Come fare Cibo secco per gatti o Kibble

Quando si tratta di palette, nessuno è più difficile accontentare di quella di un gatto. Un senso ben affinato del gusto significa felini possono facilmente rilevare il cibo che è meno fresco. Di fronte il più esigente dei gattini, sembrava passavo più sul loro cibo ogni settimana della mia. Imparando a rendere il cibo secco per gatti, o crocchette, potrei stare certi che le pance i miei gatti erano pieni di sano, gustoso cibo pur mantenendo la mia bolletta cibo a basso. Continuate a leggere per scoprire come si può rendere il cibo secco per gatti o crocchette ... e rendere il vostro felino fusa favorito con gioia.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi.

2 Ungere una teglia.

3 In una grande ciotola unire tutti gli ingredienti secchi (integrali e soia farine, germe di grano, farina di mais, latte in polvere e lievito di birra).

4 In un mash ciotola media insieme sgombro con oli e acqua.

5 Ruotare ingredienti umidi nella vostra miscela secca.

6 Usando le mani, mescolare bene fino ad ottenere un impasto duro.

7 Accendere la pasta su una superficie infarinata e rotolare fino a circa 1/4 "di spessore.

8 Utilizzando un impasto taglio taglia pizza in 1/4 "o quadrati più piccoli.

9 Place piazze su fogli cookie e cuocere per 20-25 minuti fino a marrone, ricordando di girare ogni 5 - 10 minuti per garantire una cottura uniforme.

10 Togliere dal forno e disponga su canovaccio a raffreddare.

Consigli e avvertenze

  • Una volta raffreddato, cibo secco negozio per gatti in casa può essere conservato in un contenitore ermetico. Dovrebbe mantenere fresco in frigorifero per 3 giorni.
  • Per i prodotti alimentari secchi costantemente fresco gatto in casa, congelare il giorno della cottura in porzioni individuali. Questi possono essere scongelati nel forno a microonde il giorno di utilizzo.
  • Dopo aver effettuato il cibo secco per gatti o crocchette, assicurarsi che sia completamente raffreddato prima di darlo ai vostri gatti.

Come utilizzare ghiaccio secco per mantenere il cibo freddo

Il ghiaccio secco è l'anidride carbonica, congelati a negativi 109 gradi Fahrenheit. Questo rende efficiente per mantenere cibo freddo per un periodo prolungato di tempo. A causa della sua bassa temperatura, prendere le precauzioni che in modo che non si bruciano le mani o freeze-masterizzare il cibo durante la manipolazione di ghiaccio secco. Scegliere un dispositivo di raffreddamento che è stato progettato per raffreddare il cibo per un lungo periodo di tempo con ghiaccio secco.

istruzione

1 Selezionare un dispositivo di raffreddamento che può andare bene sia il blocco di ghiaccio secco e il cibo e le bevande che si prevede di memorizzare al suo interno. Utilizzare un 10 pollici di lunghezza, 10 libbre. blocco di ghiaccio secco per ogni 15 a 20 pollici - in lunghezza - spazio raffreddamento. Ad esempio, per un dispositivo di raffreddamento 40 pollici, utilizzare un 20 pollici, 20 libbre. blocco di ghiaccio secco.

2 Avvolgere blocchi di ghiaccio secco saldamente con giornali e posto fogli di espanso lungo i lati del dispositivo di raffreddamento, in modo che il ghiaccio secco durerà più a lungo possibile. L'isolamento di più il dispositivo di raffreddamento ha e meno esposizione all'aria il ghiaccio secco ha, più a lungo durerà. In questo modo correttamente con un 10-lb., Pezzo di ghiaccio secco da 10 pollici a lungo manterrà tutto nel congelato fresco per circa 24 a 48 ore prima che qualcosa comincia a sciogliersi.

3 Mettere questi pezzi avvolti di ghiaccio secco in cima al cibo o liquidi, che si trasporta nel dispositivo di raffreddamento. Questo è il modo ideale per mantenere freddo il cibo più a lungo se viene spedito, anche se può ottenere nel vostro senso se si sta cercando di accedere al cibo per tutto il viaggio. Se questo è il caso, posizionare il ghiaccio secco avvolto nella parte inferiore del dispositivo di raffreddamento.

Consigli e avvertenze

  • Ridurre al minimo tutto lo spazio all'interno del dispositivo di raffreddamento, come sacche d'aria farà sì che il ghiaccio secco a sciogliersi velocemente. Riempire gli spazi vuoti con ghiaccio più secca, giornale, schiuma di plastica o ghiaccio regolare e acqua.
  • Indossare guanti da sci isolati quando si toccano ghiaccio secco; è così freddo, può dolorosamente bruciare la pelle nuda.

Come utilizzare ghiaccio secco per raffreddare le bevande

Come utilizzare ghiaccio secco per raffreddare le bevande


Sia che si sta ospitando un partito di festa o si sta solo cercando di fare famiglia ora di cena emozionante, è possibile aggiungere e utilizzare ghiaccio secco per raffreddare il vostro drink rapidamente mentre l'aggiunta di effetti speciali alle vostre bevande. Il ghiaccio secco è una forma solida di anidride carbonica e viene generalmente utilizzato per conservare e mantenere fresco cibo. Utilizzare solo ghiaccio secco per alimenti durante il raffreddamento vostre bevande con ghiaccio secco per motivi di sicurezza e di salute.

istruzione

1 Acquisto da 2 a 4 libbre. ghiaccio secco per ogni gallone di liquido a temperatura ambiente che si pianta per raffreddare con ghiaccio. Utilizzare una ciotola punzone per la vostra bevanda (s) in modo da adattarsi abbastanza liquido con il ghiaccio secco si intende utilizzare.

2 Utilizzare grandi blocchi di ghiaccio secco, piuttosto che quelli più piccoli durante il raffreddamento delle bevande per evitare indigestione o deglutizione del ghiaccio, che può farti del male o causare la malattia.

3 Posizionare i grandi blocchi di ghiaccio secco nella bevanda quando si è pronti per la "nebbia spettacolo," a secco di ghiaccio che si verifica una volta che si posiziona il ghiaccio nella bevanda. Il più vicino a temperatura ambiente le bevande sono, più intenso lo spettacolo nebbia apparirà quando si comincia. Come la bevanda si raffredda, lo spettacolo nebbia rallenta pure.

4 Utilizzare un mestolo o cucchiaio per raccogliere la bevanda nelle vostre bevande e bicchieri per servire ai vostri ospiti, avendo cura di evitare o mangiare qualsiasi dei pezzi di ghiaccio secco per la propria salute e la sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti di protezione (guanti di stoffa o di pelle di spessore) per proteggere le mani dal potenziale congelamento e gestire il ghiaccio secco con cura, facendo attenzione a non lasciare il ghiaccio in eccesso intorno o accidentalmente a disposizione degli ospiti o altre persone intorno a voi. Se il ghiaccio secco viene toccato brevemente può causare congelamento o bruciature che può essere facilmente evitato con guanti.
  • Non mangiare, deglutire o bere il ghiaccio con la vostra bevanda. Manipolazione ghiaccio secco direttamente con le mani può causare congelamento o danni alla pelle, in modo da prendere le dovute precauzioni prima di toccare il ghiaccio secco.

Come bloccare Cibo secco per cani

Come bloccare Cibo secco per cani


Liofilizzazione, chiamato anche cryodesiccation, è il processo di essiccazione cibo in modo che si può utilizzare in un secondo momento. Storicamente usato nei campi di scienza o come un metodo per conservare il cibo per i soldati durante la navigazione a varie località, liofilizzazione è diventato un metodo comune della famiglia per la conservazione degli alimenti. Se avete acquistato cibo per cani alla rinfusa o semplicemente si vuole salvare il nostro cibo gli animali domestici per una data successiva, è possibile conservare il cibo con un dispositivo di raffreddamento e un po 'di ghiaccio secco.

istruzione

1 Cucchiaio vostro cibo per cani in un sacchetto Ziploc pesante.

2 Spingere tutta l'aria in eccesso dal sacchetto e sigillarlo chiuse.

3 Indossare un paio di guanti spessi. Riempire un secchiello con secca metà ghiaccio e collocare il cibo per cani in cima al ghiaccio.

4 Riempire il resto del dispositivo di raffreddamento con un altro strato di ghiaccio secco e chiudere il dispositivo di raffreddamento. Lasciate che il congelamento a secco cibo per cani per 35 a 45 minuti. Togliere il cibo per cani e metterlo in un congelatore cucina.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti durante la manipolazione di ghiaccio secco.

Come cucinare tofu secco

Come cucinare tofu secco


Sia che si secca il proprio tofu o prende in mano al mercato, tofu secco è un ingrediente versatile che richiede pochissimo tempo per prepararsi per la cottura. tofu secco è spesso considerato più facile da lavorare rispetto tofu fresco. tofu secco è porosa e assorbe il condimento o marinare molto bene. tofu secco mantiene la forma dopo la cottura, al contrario di tofu fresco, che tende a cadere a pezzi quando viene cucinato in un certo modo. Da utilizzare come piatto principale per la semplice aggiunta ad un altro piatto per texture e la valorizzazione sapore, tofu secco è l'alternativa ideale per carni. tofu secco è ideale anche per valorizzare le carni, in quanto assorbe il sapore e macina come briciole di pane per piatti come polpette e polpettone.

istruzione

1 Ricostituire il tofu secco. tofu secco non può essere utilizzato fino a quando non è stato ricostituito con acqua. Ammollo il tofu in una ciotola di acqua calda per cinque minuti è più che sufficiente per il tofu di assorbire l'acqua.

2 Strizzare il tofu. Strizzare tutta l'acqua dal tofu finché è asciutta.

3 Aggiungere più acqua per il tofu e strizzare di nuovo. Ripetere questo processo fino a quando l'acqua che viene spremuto fuori del tofu non assomiglia latte.

4 Decidere come si desidera cucinare il tofu. tofu ricostituita è generalmente cotto in tre modi. Marinatura il tofu per trenta minuti in una marinata di vostra scelta e poi padella o l'aggiunta di una cucina, dadi il tofu e l'aggiunta di brodi o minestre, così come sobbollire tofu in brodi e servire senza alcuna preparazione supplementare, sono tutti modi cucinare tofu secco.

Consigli e avvertenze

  • tofu secco ha età. Usare sempre di colore chiaro tofu secco beige ed evitare più scuro, tofu di colore giallo-bruno.
  • Conservare sempre secca tofu in un luogo asciutto che rimane sempre fresco.
  • Seguire sempre le istruzioni per la conservazione con tofu secco.
  • La corretta ricostituzione del tofu secco è la chiave per una esperienza di successo di tofu cottura. Impropriamente ricostituito tofu non un buon sapore e si rovina la vostra esperienza con il tofu.

Come conservare Cibo secco per cani

Se si acquista cibo secco per cani in massa, il cibo può andare bene stantio prima di arrivare al fondo della borsa. E la conservazione degli alimenti cane nel sacco può invitare topi e insetti nella vostra dispensa. La soluzione è quello di ottenere un silos di immagazzinamento per tenere il cibo del tuo migliore amico.

istruzione

1 Acquista solo tanto cibo quanto il vostro cane può mangiare in un mese in modo il cibo rimane fresco. Si tratta di una grande borsa di cibo per la maggior parte cani, ma se si vive con un mangiatore delicato, comprare borse più piccole in modo che il cane mangia sempre cibo fresco.

2 Decidere che tipo di soluzione di storage che stai cercando. Per cani di piccola taglia, è possibile utilizzare una parete o store-and-versare dispenser. cani più grandi hanno bisogno di grandi scomparti. Se si dispone di più tipi di cibo per cani per memorizzare, o se hai i gatti o altri animali di cui si desidera memorizzare così, prendere in considerazione bidoni impilabili come un risparmio di spazio del cibo. Finché si può chiudere il bidone contro gli insetti e roditori, si può mantenere il cibo fresco.

3 L'acquisto di un silos di immagazzinamento di cibo per cani abbastanza grande da contenere un intero sacchetto di cibo. È possibile visitare un negozio di animali più grandi, come ad esempio PetCo o PetSmart, per navigare fra i propri sistemi di storage. In alternativa, è possibile visitare un certo numero di negozi online se si ha qualcosa di specifico in mente. Al di là delle grandi catene, negozi buoni per cominciare sono PetFoodDirect e Greg Robert qualità pet forniture.

4 Acquistare un contenitore di stoccaggio casa, come un bidone Rubbermaid, se trovate gli appositi contenitori alimentari di origine animale ad essere troppo costoso. È anche possibile utilizzare un bidone della spazzatura con un coperchio a chiusura ermetica per conservare cibo per cani.

5 Svuotare l'intero sacchetto di cibo per cani nel nuovo silos di immagazzinamento e sigillare il bidone. Se non si utilizza un distributore, è utile tenere una paletta nel bidone per servire fuori il cibo per il vostro cane.

6 Mescolare il cibo per cani quando si aggiunge nuovo cibo per assicurarsi che i pochi pollici inferiori di cibo non si siede nel mese bin dopo mese.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane non è incline a eccesso di cibo, si può prendere in considerazione una soluzione di storage che funge anche da un distributore on-demand.