scarpe merrel si possono lavare

Come sapere se realmente sono scarpe Merrell

Come sapere se realmente sono scarpe Merrell


scarpe Merrell, sandali e stivali sono noti per la loro comodità e funzionalità. Sono destinate a persone che amano la vita all'aria aperta e che vogliono una scarpa prestazioni che non necessariamente apparire come uno. Merrell offre prodotti per uomo, donna e bambini, e anche alcune opzioni vegan. Siate cauti quando si acquista le scarpe da una terza parte o venditore non autorizzato in modo che si può dire se le scarpe sono davvero Merrell.

istruzione

1 assegno per il logo. Sulla maggior parte delle scarpe Merrell, si dovrebbe trovare un logo in rilievo "Merrell" in tutte le lettere maiuscole in mezzo al di fuori della scarpa. Se si guarda dentro, si dovrebbe anche vedere la parola stampata in tutte le capitali in tutto il tallone del plantare.

2 Guardare il fondo della scarpa. Tutte le scarpe Merrell, qualunque sia lo stile, hanno una texture, presa suola in gomma antiscivolo. Questo è lo scopo di dare a chi lo indossa una migliore trazione.

3 Si consideri il prezzo. scarpe Merrell partono da circa 70 $ per i sandali e andare fino a $ 185 per gli stivali (a partire dal 2010). Si può essere in grado di acquistare le versioni con uno sconto, ma se si trova uno sconto particolarmente profonda, si dovrebbe prestare particolare attenzione agli altri dettagli.

4 Piegare la punta e tallone. La maggior parte delle scarpe Merrell hanno una suola flessibile, e si sarà in grado di piegare a vari livelli. Generalmente, sandali sono più flessibili, e stivali sono i meno.

5 Prova la scarpa. scarpe Merrell hanno solette aria ammortizzazione e archi sagomati per il comfort.

Come pulire una scarpa Merrell

Come pulire una scarpa Merrell


Merrell è un brand di outdoor e trekking atletica calzature, che è in vigore dal 1984. Con sede a Vermont, le calzature di qualità è stato progettato per terreno accidentato e l'uso ripetuto. Pulizia e cura per le scarpe Merrell è importante per contribuire ad estendere l'aspetto e la vita delle scarpe. Prendendo le precauzioni e seguendo le semplici istruzioni può aiutare a mantenere le scarpe guardare e sentire come nuovo.

istruzione

1 Prendere le scarpe fuori e spazzolare via tutto lo sporco e secca e detriti. Capovolgere la scarpa finita e utilizzare un piccolo pennello o spazzolino per rimuovere lo sporco secco dalle suole e battistrada delle scarpe. Continuare a spazzolare via le particelle secche fino a quando non più può essere rimosso.

2 Portare le scarpe ad una zona situata in prossimità di un lavandino o vasca. Riempire un contenitore con due parti di acqua e una parte di aceto o detergente neutro. Mescolare la soluzione e utilizzare un batuffolo batuffolo di cotone o cotone per tamponare una piccola quantità della miscela in una zona non visibile della scarpa per garantire che la zona non dissolvenza o scolorirsi. Se si pulisce stivali di pelle, fermarsi e passare alla fase 4.

3 Utilizzare un tovagliolo di carta o altro panno e applicare la soluzione di pulizia per le aree sporche delle scarpe dopo aver stabilito che la soluzione non danneggerà le scarpe. Strofinare il panno o leggermente in cerchio attorno alla scarpa finché tutto lo sporco e detriti sono stati rimossi.

4 Inumidire un tovagliolo di carta o altro panno pulito in acqua semplice e strizzarlo fino a poco umido. Ripercorrere tutte le aree della scarpa che era stata pulita, o tutti i settori per un primo passaggio per scarpe in pelle, per rimuovere lo sporco residuo, polvere o residui soluzione detergente.

5 Mettere le scarpe su un panno o un asciugamano pulito e lasciare asciugare all'aria. Non indossare le scarpe fino a quando sono completamente asciutti.

Consigli e avvertenze

  • Verificare sempre una sezione delle scarpe prima di pulire per assicurarsi che il tessuto e materiali in grado di sopportare la soluzione detergente utilizzato.
  • Non applicare su soluzioni detergenti o permettere grandi parti di scarpe a rimanere bagnato per evitare macchie d'acqua.

Informazioni sui Merrell Scarpe

Informazioni sui Merrell Scarpe


Una società focalizzata sulla produzione di scarpe per chi ama esplorare la vita all'aria aperta in termini di comfort, Merrell è diventato uno dei marchi più riconoscibili in questa nicchia di mercato. Merrell ottiene recensioni positive dei clienti on-line, ed è grande varietà di scarpe dimensioni, stili e materiali significa che gli uomini, le donne e coloro che lo shopping per i bambini tutti possono trovare qualcosa da Merrell da indossare.

Storia

A partire dal 2010, Vermont-based Merrell ha fatto le scarpe per più di 20 anni. Se una persona passa il tempo in aperta urbane o rurali all'aperto, Merrell si vanta di fare una scarpa che è allo stesso tempo confortevole e funzionale. La società ha anche lavorato per mantenere gli stili attuali, tenendo conto of-the-moment tendenze in attività all'aperto e sportive. Più di recente, Merrell ha cominciato a fare vestiti e abbigliamento per uomo, donna e bambini.

Funzione

Merrell crea calzature che hanno lo scopo di funzionare in mezzo alla natura, tanti hanno solette ergonomiche e suole in gomma pedonabili se sono scarpe, sandali o stivali. Merrell divide il suo catalogo di scarpe in un terreno o attività - per esempio, il terreno può essere in spiaggia o in montagna; attività potrebbe essere escursioni a piedi o pendolarismo. Merrell utilizza una varietà di materiali per fare le scarpe per le diverse condizioni impermeabili, antivento, isolato, traspiranti e persino vegan-amichevoli.

Dimensione

Merrell crea scarpe in una vasta gamma di formati, un beneficio per i clienti che hanno difficoltà a trovare scarpe di comfort che si adattano. Misure donna disponibili iniziano alle 5 e correre a 11; scarpe da uomo iniziano alle dimensioni 7 e andare tutta la strada fino alla taglia 15. larghezze disponibili includono stretto, medio e largo. Una selezione di letti piede realizzati su misura, shearling sostituzione solette e solette regolari significa che il consumatore può portare una calzata personalizzata per le scarpe.

considerazioni

revisori online rango costantemente scarpe Merrell molto quando si tratta di comfort. La vasta gamma di formati e larghezze, così come le solette ergonomiche e funzionali esterni, li rende una scelta popolare per le persone che hanno i piedi duri-to-fit o dolore al piede normale fare. Le persone che stanno in piedi o fare un sacco di camminare anche dare le scarpe di alta classifica.

tipi

Merrell fa le scarpe per tutte le stagioni e tutte le attività: i sandali per l'estate o il riscaldamento del clima escursioni, scarpe acqua per spiaggia usura e stivali per escursioni tempo freddo o inverno. calzature comfort che sono abbastanza professionale per usura ufficio sono un'altra specialità Merrell, e molti recensori on-line commentano che le scarpe fanno un buon passaggio da fine settimana a giornata lavorativa. stili di avvio variano generalmente verso uno stile avvio escursioni, anche se più elegante, stivali al ginocchio creare un look più professionale per le donne. Gli uomini hanno la possibilità di indossare slitta in pelle della società su scarpe con un paio di pantaloni vestito per un look di lavoro adeguato.

Come lavare scarpe da tennis usate

Come lavare scarpe da tennis usate


Se adeguatamente curato, scarpe da tennis può durare per anni. Le suole di un paio di scarpe da tennis solito mostrano soltanto usura luce anche quando le parti superiori delle scarpe sembrano vecchi e macchiati. Anche se molte persone abbandonano le loro scarpe da tennis quando si guardano indossati e sporco, è possibile pulire le scarpe in modo che si guardano di nuovo quasi nuovo. scarpe da tennis di lavaggio possono bandire un cattivo odore. Pulizia scarpe da tennis è importante per prevenire il piede d'atleta e altre infezioni batteriche.

istruzione

1 Rimuovere i lacci delle scarpe. Si può lavare a mano in questi detergente e acqua calda.

2 pennello sporco della tela e gomma parti delle scarpe con il pennello scarpa. Utilizzare una pressione decisa e rimuovere eventuali particelle, anche dalle suole delle scarpe. Sporcizia sulle suole possono migrare verso la parte superiore delle scarpe durante il lavaggio.

3 Versare una piccola quantità di detergente su un tovagliolo di carta. Tamponare il detergente su tutti i macchie e graffi sulle scarpe. Lasciare che il detergente in ammollo i panni per almeno 30 minuti.

4 Mettere scarpe da tennis nella lavatrice con la spugna e detersivo. L'asciugamano ridurrà il rumore della lavatrice burattatura le scarpe da tennis. Utilizzare la stessa quantità di detersivo che si usa normalmente per un carico di mezza dimensioni.

5 Mettere le scarpe da tennis fuori ad asciugare al sole. Se non è possibile lasciarli asciugare fuori, metterli in uno spazio coperto e ben ventilato da diversi tovaglioli di carta.

Consigli e avvertenze

  • Bleach può aiutare scarpe da tennis bianche di ripristino e combattere la crescita batterica.
  • Non mettere le scarpe da tennis nel dryer.
  • scarpe in pelle di tennis possono incrinarsi quando lavate.

Come scegliere Merrell scarpe da trekking per soddisfare una viaggio

Come scegliere Merrell scarpe da trekking per soddisfare una viaggio


scarpe Merrell sono sinonimo di attività ricreative all'aperto. Merrell produce calzature di qualità per le attività all'aria aperta come trekking, backpacking, trail running, alpinismo e altri sport. Con l'ampia selezione di scarpe da trekking Merrell disponibili, può essere difficile scegliere il giusto paio. Selezionando la scarpa corretta può aiutarvi ad avere un viaggio piacevole e confortevole.

istruzione

1 Identificare il terreno che ti verrà escursioni su. Terreno svolge un ruolo importante in quello che si sceglie di scarpe. Ottenere mappe topografiche della zona, oppure consultare guide pista o siti web, per aiutare a determinare come ripido il terreno sarà lungo il percorso. Questo vi aiuterà a determinare se è necessario una scarpa con il supporto di alta caviglia o caratteristiche come un gambo in acciaio o nylon. Entrambi contribuiscono a fornire la stabilità sullo sconnesso terreno roccioso. Arrampicata può essere più facile con il supporto basso alla caviglia, ma con le scarpe a basso caviglia può aumentare le vostre probabilità di rotolamento una caviglia e diventando feriti sulla pista.

2 Identificare il fogliame nella regione. Bassa duro Stock spazzola può strascicare, strappare e scarpe in pelle rovina da trekking, quindi un materiale alternativo che non strappare o strascicare facilmente sarebbe l'ideale. Rip-stop o di materiale di nylon balistico sono entrambe buone opzioni nelle regioni con più di copertura media del suolo e le stock arbusti duri. Le scarpe con tomaia in pelle possono essere migliori per il trekking nel deserto, dove le piante di cactus possono forare alcuni materiali artificiali.

3 Controllare le previsioni, così come il tempo medio, per la regione per il periodo del vostro viaggio. Ciò contribuirà a determinare se avrete bisogno di una scarpa con carter impermeabile o Gore-Tex e se avresti bisogno di una scarpa con un ulteriore isolamento per il massimo comfort a temperature estremamente fredde. Anche tenere a mente la ventilazione. Più di ventilazione è meglio se è molto probabile incontrare alte temperature.

4 Determinare quale tipo di attività si farà durante il viaggio. Si può scegliere di camminare, arrampicarsi, correre, zaino, in bicicletta o in kayak. Merrell fa le scarpe per soddisfare ogni attività. Parlare con un rappresentante di vendita relative alla tua attività, e può consigliare le scarpe da abbinare.

5 Determinare se avrete bisogno di alta plantare o altre caratteristiche per soddisfare le specifiche esigenze ortopediche. Se si dispone di una condizione speciale piede, consultare il proprio medico su come selezionare le scarpe adeguate.

Consigli e avvertenze

  • Il sito web di scarpe Merrell ha una guida alla scelta. È possibile scegliere la vostra attività, e un filtro tirerà su un elenco di scarpe più adatto alla vostra attività.

Come lavare le scarpe

scarpe Il lavaggio è una necessità per tutti i tipi di scarpe, ma come si lava le scarpe dipende dal tipo di scarpa. Tu non lavare una sneaker nello stesso modo che ci si lava un fannullone. Per lavare le scarpe senza rovinarle, è necessario trattare separatamente ogni coppia e secondo il tipo e la costituzione.

istruzione

Come lavare le scarpe

1 Separare le scarpe da versare nelle categorie: scarpe da ginnastica, scarpe all'aperto, scarpe da lavoro, stivali, scarpe eleganti, mocassini. Poi li separano ulteriormente nel loro tipo di tessuto: pelle, tela, sintetico.

2 Rimuovere tutti i pizzi e le solette. Spazzolare qualsiasi fango o sporco o altre cose incrostato sulle scarpe.

3 Per scarpe da ginnastica e scarpe di tela, si può semplicemente gettare la lavatrice in un porta abiti, dopo aver rimosso un sacco di eccesso gunk.

4 Per le scarpe in pelle e nabuk, pulire prima delicatamente verso il basso con un panno morbido e umido per rimuovere il fango. Poi lucidare con gli strumenti appropriati. Per la pelle, un panno di camoscio pulito fa miracoli. Per nabuk e camoscio, vi è in realtà una sorta di "pennello" si può ottenere in un negozio di scarpe, così come una soluzione di pulizia specifica. Sia il camoscio e il pennello serve per rimuovere la polvere e le particelle che si sono accumulati nel grano del tessuto, e nel caso di nabuk e camoscio, per "rinfrescare" il look della scarpa.

5 Per le scarpe in pelle, rompere lo smalto e andare a lavorare. O la testa al lustrascarpe più vicino e far loro lavoro la loro magia per voi. Scarpe in pelle devono essere trattati per reggere più a lungo, e con alcune marche di scarpe, è possibile avere la coppia rinnovato ogni pochi anni per una tassa. Ne vale la pena se la scarpa è realizzata bene. Ricordarsi di pulire il lucido in eccesso fuori in modo da non ottenere sui vostri vestiti o mobili.

6 lacci lavare separatamente, ed a mano. In caso contrario essi possono impigliarsi in lavatrice e pausa. Se, anche con la pulizia, i lacci sono ancora squallido, buttarli fuori e comprare un nuovo paio. C'è solo così tanto si può fare per i vecchi, lacci bianchi.

7 Asciugare le scarpe. Per scarpe da ginnastica e scarpe di tela, dopo il lavaggio, li posto al sole ad asciugare. Non si vuole metterli in asciugatrice, perché non si restringono, che non accada. Per altri tipi di scarpe, metterli su un pezzo di carta o un asciugamano, in modo che non entrino in contatto con tutte le superfici e qualsiasi lucidare vi siete persi potenzialmente asportarsi su qualsiasi cosa.

8 Re-pizzo, sostituire le solette, e andare.

Come lavare le scarpe di cuoio in una lavatrice

Come lavare le scarpe di cuoio in una lavatrice


scarpe in pelle durerà a lungo se sono adeguatamente curato. Pelle è noto per la sua durata. Molte persone si sentono sicuri ad investire in scarpe di cuoio, dal momento che durerà più a lungo e guardare meglio nel lungo periodo. Tuttavia, le scarpe non si sporcano. Camminiamo nel fango, nelle strade, sui marciapiedi e in gomma. Un buon lavaggio è certamente in ordine e poi ogni ora. scarpe in pelle possono essere lavati in lavatrice. Le scarpe usciranno più pulito e più recente ricerca.

istruzione

Come lavare le scarpe di cuoio in una lavatrice

1 Sciogli i lacci delle scarpe e allentare in modo da aprire la scarpa. Ciò consentirà alle scarpe per ottenere una pulizia completa.

2 Impostare la lavatrice a freddo o caldo. L'utilizzo di acqua calda potrebbe danneggiare le scarpe di cuoio. Si vuole la temperatura rimanga al di sotto di 80 gradi, ma superiore a 40 gradi. Questa è una temperatura ottimale per scarpe di cuoio.

3 Impostare il carico di piccole dimensioni. Questo userà meno acqua e impedire che le scarpe di ottenere più acqua di cui hanno bisogno. Assicurarsi di lavare le scarpe da soli. A differenza di altri oggetti si lava, scarpe di cuoio hanno il potenziale per la macchia strofinando le scarpe. Questo potrebbe danneggiare altri oggetti si stanno lavando.

4 Impostare le scarpe all'interno della rondella. Se si ha una rondella di carico alto per posizionare le scarpe su entrambi i lati dell'agitatore situata al centro della rondella idromassaggio. Se si dispone di un caricatore frontale, è sufficiente impostare nel fianco a fianco.

5 Misurare fuori abbastanza detergente per un piccolo carico di vestiti, poi dividerlo a metà. Non avrete bisogno di detersivo per lavare scarpe di cuoio. Hanno semplicemente bisogno di un numero sufficiente di schiuma alla macchia all'esterno e all'interno. Troppo detersivo potrebbe impostare nelle scarpe in pelle e causare danni alla pelle.

6 Lasciare che la rondella di completare il suo ciclo. La durata del ciclo deve solo essere circa 4 a 6 minuti. Questo è di solito l'impostazione ciclo delicato sulla maggior parte delle rondelle. Permettere le scarpe in pelle di assorbire troppa acqua significa che sarà più difficile da asciugare, e più incline a marcire.

7 le scarpe tirare da la lavatrice e si siedono le scarpe fuori al sole ad asciugare. Evitando l'essiccatore vi aiuterà a evitare la pelle di cracking comunemente visto. scarpe di cuoio che hanno avuto troppo calore applicato a loro, sono più inclini a rompere a punti deboli.

Consigli e avvertenze

  • Seguire sempre le istruzioni di lavaggio per le scarpe se sono venuti con le istruzioni al momento dell'acquisto.

Cura di Merrell scarpe

scarpe Merrell sono calzature popolari per gli amanti dell'outdoor. Essi forniscono comfort, stabilità, e la qualità nelle scarpe costruite per durare. Molti dei modelli più popolari di Merrell, come la giungla Moc, sono realizzati in pelle di maiale o camoscio. La corretta manutenzione delle vostre scarpe estenderà la loro vita e assicurare che si può avere continua dipendenza dai loro protezione e comfort per i vostri piedi.

Cura pelle di maiale

Pulire e lucidare le scarpe regolarmente. Usare un panno umido per pulire il fango di superficie o sporcizia prima di applicare lo smalto. Utilizzare una cera a base di silicone per pelli morbide. Trovare uno smalto che si avvicina il vostro colore di scarpe, o semplicemente usare una tonalità neutra. Applicare lo smalto in uno strato spesso con un panno morbido o una spazzola. Fare attenzione a prestare particolare attenzione al punto in cui la tomaia incontra la suola. Lasciare lo smalto asciutto prima di lucidare la superficie con un panno pulito. Applicare uno spray impermeabilizzante all'esterno della scarpa.

Cura della pelle scamosciata

Utilizzare un pennello camoscio gomma morbida regolarmente per evitare che polvere e sporco dalla raccolta in pelle scamosciata. Se le scarpe si bagnano, questo sporco può formare una brutta feccia che può rovinare l'aspetto delle scarpe '. Di tanto in tanto shampoo le scarpe con un prodotto appositamente formulato fatta per camoscio. Questo trattamento sarà necessario più spesso se le scarpe sono una tonalità più chiara. Utilizzare uno smacchiatore per eventuali inestetismi. Ripristinare il colore con una tonalità liquido condimento se necessario. Se la superficie è opaca o lucida, lucidare delicatamente con carta vetrata a grana fine di ripristinare l'aspetto originale del camoscio.

Indossare

Rompere nelle scarpe a poco a poco. Da indossare intorno alla casa e fuori per brevi passeggiate, prima di qualsiasi lunghe passeggiate o corse (a seconda dello stile di scarpe). Questo darà l'unico e il corpo della scarpa la possibilità di formare per il piede, per usura più confortevole usura a lungo termine. Alternate le calzature, in modo che non fa affidamento sullo stesso paio di scarpe ogni giorno. Ciò contribuirà a prolungare la durata delle scarpe.

Conservazione

Posizionare alberi di scarpe di cedro all'interno delle scarpe quando non vengono indossati. Gli alberi assorbono l'umidità, allungare la scarpa per evitare la formazione di grinze e screpolature, e aggiungere un bel profumo. Conservare le scarpe in un luogo fresco e asciutto, come un armadio. Evitare di esporli a calore o umidità grave.

Come ottenere Ink Out di scarpe da ginnastica

Come ottenere Ink Out di scarpe da ginnastica


Non lasciare che la rabbia ottenere il meglio di voi e causa di fare qualche sciocchezza nel calore del momento. Per esempio, si può avere appena notato una macchia di inchiostro sulle tue scarpe da ginnastica. non gettarle nella spazzatura e sprecare soldi per un nuovo paio di scarpe da ginnastica. C'è speranza. È possibile rimuovere la macchia di inchiostro con un piccolo sforzo e un sacco di pazienza. Dopo tutto, le scarpe da ginnastica possono avere molti anni di vita ha lasciato in loro.

istruzione

1 Versare alcool su un panno di cotone pulito. Tamponare il panno contro la sneaker con delicatezza. Non strofinare perché questo può causare l'inchiostro per impostare nel sneaker. Lasciare l'alcol sulla macchia di inchiostro per 30 minuti su tessuti lavabili in lavatrice. Lasciare agire per cinque minuti, se le scarpe da ginnastica non sono lavabili in lavatrice. Tamponare la macchia con un panno di cotone asciutto. Quando una sezione di tessuto si sporca, utilizzare un'altra sezione di tessuto che è pulito. Continuare tamponando la macchia con il panno fino a rimuovere la macchia. Strofinare un panno bagnato pulito sopra le scarpe da ginnastica per risciacquare l'alcol. È quindi possibile riciclare le scarpe in acqua calda se sono lavabili in lavatrice.

2 Applicare il dentifricio sulla macchia. Usare sempre dentifricio bianco e non usare mai un dentifricio gel. Strofinare il dentifricio nella macchia con le dita. Lavare la macchia con un panno pulito fresco. Riapplicare il dentifricio se la macchia rimane.

3 Strofinare la macchia di inchiostro con un pezzo di carta vetrata. Utilizzare un movimento circolare delicato e strofinare fino a vedere l'inchiostro che esce della scarpa. Questo metodo funziona bene su scarpe da ginnastica in pelle scamosciata. Dopo sfregamento con la carta vetrata, utilizzare una spazzola in pelle scamosciata per portare il pelo back up.

4 Immergere un panno di cotone pulito in una lavanderia a secco solvente. Strizzare il panno fuori e tamponare delicatamente la macchia di inchiostro con il panno. Utilizzare un altro tratto di panno quando una sezione si sporca, e continuare tamponando la macchia di inchiostro con il solvente. Se le scarpe sono lavabili, una goccia di detersivo su di loro e li pulire nella lavatrice in acqua calda. In alternativa, lavare le scarpe da ginnastica con acqua tiepida e lasciare le scarpe da ginnastica ad asciugare.

Come fare un paio di scarpe durare più a lungo

Sneakers si consumano più velocemente di scarpe normali, in quanto la loro funzione primaria è per l'attività fisica e abbigliamento casual. Non a tutti piace continuare a comprare coppia dopo coppia ogni pochi mesi, però, se si considera che marche nome possono costare tanto quanto un buon paio di scarpe da sera. È possibile estendere l'usura le scarpe da ginnastica preferite e mantenere il loro aspetto il passo con questi semplici consigli

istruzione

1 Toglietevi le scarpe da ginnastica quando arrivi a casa. Questo riduce l'usura si mette sulla scarpa e riduce lo sporco si traccia in casa.

2 Non ottenere le sneakers estremamente fangosi, bagnati o sporchi. Indossare una coppia di anziani che non ti dispiace sempre malconcio intorno quando si sta facendo attività estreme come la corsa e le escursioni.

3 Modificare i lacci delle scarpe quando diventano troppo sporco o consumato. Si tratta di un semplice trucco che illumina ogni paio di scarpe.

4 Lavare le scarpe a mano anziché gettandoli nella lavatrice. Usare acqua calda e un po 'di sapone per piatti e strofinare pulirli con un vecchio asciugamano. Immergere il panno in acqua calda pulita per lavare via il sapone residuo.

5 Utilizzare lucido da scarpe su scarpe da ginnastica in pelle a brillare in su. Sarà ridurre la comparsa di segni di macchie, macchie opache e sporcizia.

6 solette mettere dentro le scarpe per ridurre la quantità di sudore del piede che le scarpe da ginnastica assorbono.

7 Rimuovere le scarpe da ginnastica da svincolo loro abbastanza a sfilarsi le scarpe senza stiramento. Non rimuoverli facendo un passo sulla parte posteriore del tallone e tirando il piede fuori di essi, senza svincolo loro per primi.

Come mantenere scarpe bianche Da asciugatura con segni gialli dopo il lavaggio

Come mantenere scarpe bianche Da asciugatura con segni gialli dopo il lavaggio


Scarpe bianche può essere difficile da pulire. Lavare le scarpe in lavatrice non spesso rimuovere tutto lo sporco e macchie, e l'essiccatore con set di macchie gialle. Invece di lavare le scarpe bianche in lavanderia, si possono lavare a mano per rimuovere lo sporco e detriti dalle scarpe per evitare segni gialli si secchi su di loro.

istruzione

1 Rimuovere i lacci dalle scarpe. Impostare i lacci di lato, o buttare via se avete intenzione di sostituirli.

2 Posizionare vecchi giornali all'interno delle scarpe. Farcire le scarpe con il giornale per tenere la loro forma per rendere più facile per pulirli.

3 Riempire un lavandino con un detergente delicato e acqua. Agitare l'acqua per formare schiuma.

4 Mettere un asciugamano spesso accanto al lavandino.

5 Tenere la scarpa bianca sopra l'acqua. Immergere una spazzola a setole morbide in acqua, e macchia la superficie della scarpa. Continuare a immergere il pennello macchia in acqua finché non si rimuove tutta la sporcizia.

6 Rimuovere i giornali dalle scarpe. Buttare via i giornali.

7 Risciacquare la scarpa con acqua pulita. Inumidire un panno e pulire la scarpa con acqua pulita. Posizionare il pattino sulla parte superiore del telo. Avvolgere i lati del telo attorno alla scarpa per rimuovere l'acqua in eccesso.

8 Ripetere la procedura per l'altra scarpa bianca. Pat asciugare le scarpe con l'asciugamano.

9 Sit le scarpe a temperatura ambiente. li Lasciare asciugare completamente prima di indossare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un piccolo misurino di candeggina all'acqua per le scarpe molto sporche. Sarà necessario diluire la candeggina con 1 litro di acqua. Utilizzare una candeggina senza tintura per evitare macchie gialle sulle scarpe, e assicuratevi di risciacquare le scarpe con acqua pulita dopo l'applicazione della soluzione di candeggina.
  • Combinare una pari quantità di bicarbonato di sodio e acqua per creare una pasta. Mettere la pasta sulla macchia e lasciare asciugare. Scrub la pasta secca al largo della scarpa per rimuovere eventuali macchie gialle presenti sulle scarpe.
  • Applicare un lucido da scarpe bianco per mantenere le scarpe bianco.
  • Indossare guanti durante la manipolazione di prodotti candeggina. Non aggiungere mai l'ammoniaca di candeggina perché produce fumi nocivi.

Come pulire scarpe di canapa

Nel corso degli anni, sono stati fatti progressi nell'allevamento di canapa da utilizzare come abbigliamento. Una volta disponibile solo come una fibra molto grossolana, questo nuovo trattamento di fibre produce una più fine, fibra molto più morbida. Questa forma più sofisticata di canapa sta crescendo in popolarità per l'uso in abbigliamento, borse, zaini e scarpe. Ci sono state molte domande e poche risposte sulla cura dei prodotti della canapa e scarpe di canapa in particolare.

istruzione

1 macchina lavare le scarpe. scarpe di canapa possono essere lavati in lavatrice, proprio come tutte le altre scarpe, se necessario, ma troppi lavaggi ridurrà la durata della scarpa. Come le scarpe invecchiano, lavaggi macchina dovrebbero diventare meno frequenti.

2 Ricordate di essere gentile. Mettere le scarpe in lavatrice a ciclo delicato con un detergente delicato. Un detergente delicato eco-friendly è la scelta migliore.

3 asciugare accuratamente. Una volta che le scarpe sono lavati, essi non devono andare in essiccatoio. Lasciateli asciugare naturalmente, ma non li lasciano fuori alla luce del sole perché possono sbiadire.

4 Controllare il prodotto. abbigliamento e accessori per la canapa è ancora relativamente nuovo e la cura didattico per i prodotti è un work in progress. Queste istruzioni di pulizia sono un metodo di base di pulizia scarpe di canapa se nessun altra informazione è disponibile, ma si riferiscono sempre alle istruzioni per la pulizia fornite con il prodotto, quando disponibili.

Come dipingere Artwork su scarpe da tennis

Come dipingere Artwork su scarpe da tennis


Sneakers sono molto utili, ma spesso può essere un po 'banale. Si può facilmente cambiare il mondano al magnifico quando si dipinge opere d'arte sulle scarpe da ginnastica. scarpe da ginnastica di tela sono la migliore tela di canapa, per così dire. Scarpe che funzionano meglio sono anche un sacco di superfici piane per sfoggiare il vostro capolavoro. Si può andare per un tema generale, casuali illustrazioni più piccole o anche scrivere il proprio nome o le citazioni di ispirazione lungo la parte superiore e sui lati. Le opzioni possono andare, per quanto le scarpe da ginnastica possono trasportare voi.

istruzione

1 Raccogliere le forniture. Prendi un paio di scarpe da ginnastica di tela che non hanno un sacco di ornamenti. Negozio negozi di scarpe di sconto per una coppia economico non si sente male se si fallisce. Prendere un viaggio al negozio di arti e mestieri per vernice del tessuto. Scegli i colori che contrastano bene con le scarpe da ginnastica, come la vernice nera per scarpe da ginnastica bianche e un profondo rosso su sfondo blu chiaro. Andare per le vernici che entrano nei tubi è possibile utilizzare come una penna.

2 Preparare le scarpe da ginnastica. Togliere i lacci. Lavare le scarpe da ginnastica mettendoli in una federa e che attraversa un ciclo di lavaggio delicato. Aria secca in modo da non sciogliere le suole in gomma.

3 Pratica. Prendi un pezzo pezzo di tessuto, tirarlo insegnato nel corso di una scatola o altro fondamento, e la pratica padroneggiare la tecnica del tubo di vernice.

4 Iniziare la pittura. Una volta che le scarpe sono completamente asciutti e si è sicuri con la vernice, avviare al minore all'interno della scarpa e mantenere la pittura da lì. Partendo dalla parte bassa della schiena rende eventuali errori iniziali meno evidente.

5 Impostare la vernice. Alcune vernici tessuto richiedono un altro lavaggio o di calore per impostarle. Seguire le indicazioni sulla vernice. Se si deve impostare con il calore, utilizzare un ambiente molto bassa su un ferro da stiro e mettere un pezzo di stoffa tra il ferro e la tela.

6 lucidare il look. Quando hai finito con le parti di tela, usare la vernice acrilica o pennarelli indelebili per creare disegni sulla striscia di suola in gomma intorno al perimetro della scarpa. È inoltre possibile trovare contrastanti lacci per le scarpe o utilizzare la vernice del tessuto per progettare i lacci bianchi noiose la sneaker probabilmente è venuto con.

Consigli e avvertenze

  • Una grande idea è fare le scarpe da ginnastica in volto, con gli occhi in alto al centro e la parte bocca dove il piede va in.
  • È possibile scegliere le citazioni d'ispirazione o famosi che sono rilevanti per le scarpe. Alcuni includono "Non calpestare me" e "Walk fino allo sfinimento." Mantenere le virgolette breve e dolce.
  • Attenzione di aggiungere troppo per le scarpe da ginnastica in modo da non finire per assomigliare un pasticcio confuso.
  • Attenzione di aggiungere il nome di un fidanzato in caso di rompere con lui la prossima settimana.

Le migliori scarpe leggeri per Viaggi

Le migliori scarpe leggeri per Viaggi


Se si riesce a malapena a zip chiusa la valigia, forse un sovraccarico di scarpe è la colpa. Il confezionamento di luce, con un solo paio di scarpe da ginnastica comode che possono sopravvivere lunghe giornate di visite turistiche con comfort casual ed elegante semplicità. Questi calci multiuso può fare doppio dovere per una corsa post-turismo o sessione di allenamento.

Nike Free Run

Nike colpisce nel segno con queste storditori piuma. Disponibile in una gamma di colori scattanti, la linea di corsa libera Luce, scarpe da ginnastica flessibili che Snug così senza soluzione di continuità, i piedi si sentiranno nudo. Tour per le strade tutto il giorno senza una preoccupazione di dolore o vesciche, come affondare nella progettazione di cloud-like. Simulazione a piedi nudi della scarpa racchiude una suola spessa di scarpe tradizionali a piedi nudi, pur fornendo un sostanziale sostegno esattamente dove è necessario per la distribuzione del peso pari sul piede.

Vibram Five Fingers

OK, forse hanno un aspetto strano. In realtà, la gente probabilmente guardare con curiosità i piedi quando si crociera la città con le Vibram Five Fingers legato su. Coloro che affrontare la sguardi obliqui sperimentare un design leggero che mantiene i fuochi turistiche bruciando. La flessibilità del Vibram imita il movimento naturale del piede. La suola è sottile e la costruzione è abbastanza flessibile da piegare a metà e li schiacciare in borsa. Nonostante il loro magro, aspetto come un guanto, si aspettano una protezione adeguata, mentre battere via sul prato o ghiaia. I colori vanno dal nero al tutto strada per il più caldo di fluorescenza.

Scarpe Merrell piedi nudi

Per un minimalista, a piedi nudi sentire senza il sorprendente aspetto come un guanto della Vibram, Merrell ha sviluppato l'alternativa perfetta. La sua linea a piedi nudi offre una pletora di colori in una costruzione piuma, dove ammortizzazione sottile non comprometta il supporto. Sperimentare la sensazione a piedi nudi indossando una scarpa da tennis che si presenta come una sneaker normale, con la comodità della durata di sopportare la più faticosa di giorni. L'unico in grado di girare e girare per ottenere farcito in valigia, proprio come gli altri.

Converse All Stars

Per passeggiare casual e un look senza sforzo, la Converse All Star offre costantemente. Che ospita la Hi e basso-top disegni, Converse produce un colore e modello per ogni occasione. la costruzione di tela di The All Star crolla per uno scivolo facile in valigia. Con suole spesse rispetto alle scarpe da ginnastica di cui sopra, All Stars sono abbastanza resistenti per camminare in tutta l'Europa - ma non sarà così utile come la Nike, Vibram o Merrell per attività cardio e aerobica. La collezione Dainty bue per le donne prevede la suola più sottile e leggero.

Come rimuovere Foot & scarpe odore

Come rimuovere Foot & scarpe odore


Può essere imbarazzante per togliere le scarpe e guardare la gente stare indietro. Anche se sono troppo educato per dire qualcosa, le espressioni facciali e la distanza improvvisa può dire molto. Se si è affetti da odore del piede non è un caso che le scarpe hanno un odore sgradevole, pure. Perché i due problemi vanno mano nella mano, eliminando l'odore del piede contribuirà a eliminare l'odore di scarpa. Ci sono diverse cose che puoi fare per risolvere questo problema puzzolente.

istruzione

1 Lavare i piedi ogni giorno con un sapone antibatterico. Rimozione dei batteri ai piedi può contribuire ad eliminare l'odore tutti insieme. Usare l'acqua calda e risciacquare bene. Pat i piedi asciutti con un asciutto e pulito, asciugamano prima di indossare calze e scarpe.

2 Indossare calze di cotone puliti quotidianamente e sostituirli dopo si fa il bagno. calze di cotone consentono i piedi per ottenere più aria, che può contribuire ad eliminare l'odore. Se i calzini hanno un odore non riesco a lavare, aggiungere un bicchiere di aceto bianco per il ciclo di risciacquo durante il lavaggio loro di eliminare l'odore.

3 Riempire una vasca con acqua calda. Aggiungere cinque a 10 bustine di tè per l'acqua e mettere i piedi nella vasca. Lasciare i piedi in ammollo in acqua per 30 minuti. Il tannino tè aiuta a prevenire la traspirazione, che contribuisce agli odori.

4 Indossare un paio di scarpe diverse ogni giorno per permettere le scarpe per arieggiare; si alternano tra due o tre coppie. Versare bicarbonato di sodio in scarpe che non indossa per aiutare ad assorbire l'umidità e odori. Se non si vuole affrontare con il pasticcio di ripulire il bicarbonato di sodio in seguito, riempire due calzini puliti con bicarbonato di sodio e di roba nelle scarpe.

5 Lavare le scarpe. Un paio di scarpe possono essere lavati a mano con acqua tiepida e sapone e un panno pulito, mentre altri possono essere messi in lavatrice. Leggere e seguire le istruzioni del fabbricante per la pulizia e la cura. In caso di dubbio, lavarli a mano. Impostare le scarpe in un luogo fresco e asciutto per asciugare all'aria. Impostare le scarpe fuori in una giornata di sole può anche contribuire ad eliminare gli odori, come il sole è grande per l'uccisione di odori.

Consigli e avvertenze

  • Cogliere ogni occasione per camminare senza scarpe e calze per consentire i piedi per far entrare aria fresca.

Come pulire scarpe bianche

Come pulire scarpe bianche


Possedere scarpe bianche è grande. Danno la vostra attrezzatura un look fresco e luminoso, ma tenerli puliti possono essere un grande mal di testa. Per fortuna, pulirli è molto più facile tenerli puliti. Con un po 'd'acqua, liquido lavastoviglie e un po' di candeggina, le scarpe bianche avrà un aspetto come nuovo.

istruzione

Pulire le scarpe panno bianco

1 Estrarre eventuali stringhe da scarpe, e metterli in una soluzione delicata di acqua detersivo per piatti e un po 'di candeggina.

2 Mettere le scarpe in una federa.

3 Mettere la federa riempita con le scarpe in lavatrice a ciclo normale con mezzo bicchiere di detergente e un cappello pieno di candeggina. La candeggina contribuirà a mantenere le scarpe bianco.

Lavare a mano 4 i shoestrings. sciacquare, e metterli nel dryer per asciugare.

5 Rimuovere le scarpe dalla lavatrice. Portarli fuori dalla federa, e lasciare asciugare all'aria.

6 String i shoestrings indietro una volta che sono a secco nelle scarpe.

Pulire le scarpe di tela bianca

7 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

8 Rimuovere eventuali stringhe da scarpe, e seguire i passi 1 e 4 di cui sopra.

9 Prendete un panno, inserirla nella soluzione e accuratamente strofinare le scarpe.

10 utilizzare un vecchio spazzolino per strofinare alcune delle fessure e le superfici delle calzature più dure.

11 Risciacquare il panno con acqua pulita, e utilizzarla per lavare le scarpe.

12 Lasciare le scarpe di aria secca.

13 polacco al termine.

Pulire le scarpe di cuoio bianchi

14 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

15 Dip la punta di un panno nella soluzione e spot pulire le scarpe.

16 Asciugare immediatamente le aree in cui si pulito le scarpe.

17 Polish a secco con il bianco lucido da scarpe in pelle.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una spugna specialità a base di rimuovere graffi dalle pareti a strofinare delicatamente fuori dei graffi ostinati da scarpe di pelle bianca.

Come pulire scarpe sportive

Come pulire scarpe sportive


Essere occupato non è una scusa per avere sporchi, scarpe da ginnastica puzzolenti. Queste istruzioni funzionano per scarpe da ginnastica di vari materiali.

istruzione

1 Preparare una soluzione di acqua e detergente neutro (come detersivo liquido lavastoviglie o altro prodotto lieve).

2 Togliere lacci e inserti e lavare le scarpe con acqua dentro e fuori.

3 Utilizzare una spazzola morbida e la soluzione detergente per pulire ogni parte di entrambe le scarpe, tra cui le fodere e solette.

4 Togliere graffi con un pad bianco macchia di nylon-backed.

5 Lavare le scarpe a fondo con acqua.

6 Stuff le scarpe con la carta (non newspaper'the l'inchiostro verrà eseguito e fare un pasticcio) per assorbire l'acqua in eccesso e per aiutare le scarpe mantengono la loro forma. Consentire loro di drip-dry.

7 Lavare i lacci in un carico di biancheria. Lasciare gli inserti per arieggiare, e si applicano bicarbonato di sodio per loro se sono puzzolente.

8 Sostituire gli inserti e lacci, dopo le scarpe asciugare completamente.

9 Applicare bianco lucido da scarpe crema alle parti in pelle bianca e smalto nero per le parti in pelle nera.

Consigli e avvertenze

  • Molti rivenditori atletico-scarpa vendono kit pulizia scarpe speciali per l'uso con le marche e modelli specifici.
  • Se le scarpe da ginnastica possono contenere fino attraverso il ciclo, farli passare attraverso la lavatrice per farli pulire.

Come pulire scarpe da trekking

scarpe da trekking possono mantenere i piedi asciutti e caldi durante l'assunzione di una passeggiata nel bosco o aree boschive simili. Camminando in qualsiasi zona esterna, in particolare uno pieno di zone di fango e umide, farà sì che le scarpe da trekking per ottenere riempito di terra, fango e altri detriti. Pulizia scarpe da trekking farà più di fare le scarpe un aspetto gradevole. Mantenere le scarpe in buone condizioni può permettere di continuare a indossare le scarpe anni dopo di acquistarli.

istruzione

1 Lasciate che il fango sulle scarpe da trekking completamente asciutta prima di tentare di pulire le scarpe. Lasciando il fango secco rende più facile la pulizia di un processo.

2 Togliere i lacci delle scarpe da trekking. È quindi possibile lavare i lacci in lavatrice.

3 Pulire il fango indurito dalle scarpe da trekking. Questo può essere fatto con una spazzola o un panno asciutto. Un altro modo per farlo è quello di battere le suole delle scarpe di due uno contro l'altro. Questo impatto farà sì che il fango indurito per rompere delle scarpe da trekking. È inoltre possibile utilizzare un servizio di lavaggio a scarpa (vedi Risorse) per rimuovere il fango.

4 Riempire o un lavandino o secchio con acqua tiepida. Aggiungere 1 cucchiaio di sapone liquido delicato per l'acqua.

5 Immergere un panno pulito in acqua saponata. Poi, pulire le aree delle scarpe da trekking che sono sporche. Pulire l'intera al di fuori delle scarpe da trekking, se lo si desidera. Ripetere questo passaggio, se necessario, fino a quando si è soddisfatti con il look delle scarpe da trekking.

6 Lasciare le scarpe da trekking all'aria di asciugare completamente prima di indossare di nuovo. Se possibile, impostare le scarpe fuori per circa 24 ore in modo che ci si possa asciugare. È inoltre possibile inserire le scarpe davanti a un ventilatore. Sentite l'interno e l'esterno delle scarpe per assicurarsi che hanno asciugato prima di metterli via.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire un detergente avvio escursioni (vedi Risorse) per l'acqua e sapone menzionato in questo articolo. Questo prodotto di pulizia sarà più costoso rispetto al sapone per i piatti delicato, ma può anche contribuire ad eliminare i cattivi odori.
  • Evitare di pulire scarpe da trekking in pelle con acqua e sapone. Invece, è necessario utilizzare un prodotto in pelle-pulizia (vedi Risorse). Sostituire questo prodotto per l'acqua e sapone di cui la procedura descritta sopra quando si pulisce le scarpe da trekking.

Come pulire Merrell Primo Breeze Shoes

Come pulire Merrell Primo Breeze Shoes


scarpe di marca Merrell sono progettati e commercializzati verso le persone che amano stare all'aria aperta, e le scarpe che sono sia confortevoli e resistenti che indossano. La linea Primo Breeze di scarpe Merrell sono morbidi, scarpe materiale mesh. La maglia ventilata offre comfort per chi indossa la scarpa. A causa della natura porosa del materiale, sporcizia e detriti possono ottenere intrappolati nella parte superiore della scarpa in occasione. Pulizia scarpe Merrell aiuta a preservare adeguatamente la loro durata di vita.

istruzione

1 Toccare le suole delle scarpe contro l'altro con leggerezza. Non urtare o toccare le scarpe contro una superficie dura come un pavimento di cemento, muro o lato di un edificio in quanto ciò può causare graffi se la porzione superiore della scarpa fa contatto diretto.

2 Rimuovere i detriti più grandi, come la sporcizia e fango secco utilizzando uno spazzolino da denti asciutto o una spazzola morbida per sciogliere lo sporco. Usare uno stuzzicadenti per fessure che hanno lo sporco depositato in loro. Toccare le suole delle scarpe di nuovo insieme per rimuovere le particelle di sporco e polvere rimanenti.

3 Pulire la parte della maglia delle scarpe Merrell con un panno umido o un tovagliolo di carta bianca per rimuovere lo sporco. Cambiare asciugamani una volta hanno assorbito sporcizia per non ridistribuire sporco ad altre porzioni della scarpa.

4 Mettere le scarpe su un asciugamano o un pezzo di cartone per asciugare completamente. Non mettere le scarpe in luce diretta del sole per prevenire potenziali sbiadimento del materiale morbido. Spruzzare la parte morbida della scarpa con un aggiornamento tessuto o spruzzo neutralizzatore odore che è sicuro per materiali morbidi. Lasciare le scarpe ad asciugare prima di indossare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • consentono sempre scarpe Merrell per asciugare completamente prima di indossarli di nuovo.
  • Non usare prodotti chimici come candeggina per pulire le scarpe per evitare macchie, scolorimento o indebolimento delle fibre del tessuto.

A proposito di scarpe da trekking

A proposito di scarpe da trekking


Gli uomini e le donne che amano la vita all'aria aperta dovrebbero investire in un paio di scarpe da trekking robusti. Il miglior paio di scarpe da montagna è relativo, a seconda della funzione, Pista, tempo e il peso degli attrezzi. Ci sono molti tipi e stili di scarpe da trekking disponibili per gli escursionisti attivi. Imparare a conoscere Scarpa da trekking benefici, i tipi e le caratteristiche in grado di assistere gli escursionisti di tutti i livelli di abilità atletica acquistano il giusto paio.

Benefici

Un avvio escursioni adeguatamente attrezzata ha molti vantaggi. L'American Society Escursionismo chiama calzature ", il più importante pezzo di equipaggiamento" per escursioni a piedi, in modo sempre consultarsi con un educato vendite del caricamento del sistema professionale ad un negozio affidabile per determinare il tipo giusto per le proprie esigenze. Un buon avvio escursioni dura a lungo, protegge i piedi da condizioni atmosferiche avverse, aiuta a portare luce a carichi pesanti zaino, contribuisce alla conquista del terreno trekking duro e assicura comfort del piede la durata del viaggio.

Dimensione

L'acquisto la dimensione e la forma avvio escursioni corretta è molto importante per trarre il massimo beneficio. Ci sono alcune misure preventive che possono essere adottate per evitare l'acquisto di stivali che sono troppo piccoli. In primo luogo, andare in un negozio di tutto rispetto per l'acquisto di scarpe da trekking, come REI o Eastern Mountain Sports, dove i soci di vendite sono ben informati e gli escursionisti attivi stessi. Prendere in considerazione cercando su scarpe da trekking nella tarda mattinata o nel pomeriggio, dopo i piedi hanno avuto il tempo sufficiente per gonfiarsi in modo naturale. Portare le calze da trekking adatti al negozio e provali con le scarpe da trekking, come calze da trekking può essere più spessa di calzini regolarità di usura; Ciò contribuirà a evitare l'acquisto di un paio di stivali che sono troppo comoda sui piedi. Quando si cerca su scarpe da trekking in negozio, gli stivali della misura giusta (dita dei piedi non devono toccare la parte anteriore dello stivale), e camminare. Se un piano inclinato è a disposizione dei clienti, camminare su e giù per una collina prodotto per sperimentare lo stivale sul posto di lavoro. Si noti che le dimensioni di marca possono essere incoerenti e non tutti gli stivali funzionano bene con le forme del piede differenti, in modo da non acquistare scarpe da trekking senza provare in prima.

considerazioni

Considerate le escursioni qualità di avvio prima di procedere all'acquisto. scarpe da trekking bisogno di tenere fino alla funzione promessa (e mantenere lesioni o vesciche potenziali a bada) su escursioni impegnative, moderate e piacevoli. marchi di studio, come Chaco, Merrell o Zamberlan. Questi stivali sono spesso messi attraverso metodi rigorosi test per verificare la qualità, l'affidabilità, comfort e durata. Leggi le recensioni marchio su siti web di ricerca di consumo e riviste da trekking. Di solito si ottiene quello che si paga, in modo da investire più soldi in anticipo può portare a molti anni di comodo utilizzo avvio escursioni.

tipi

Ci sono molti diversi tipi di scarpe da trekking disponibili per ospitare molti strati complessi di attività all'aperto. Conoscere le proprie esigenze da trekking e le caratteristiche escursionismo a piedi Tipo di avvio per determinare il stivale destro. Considerare i sandali da trekking, come ad esempio le varietà Chaco o di Teva, per una traspirazione del piede in climi caldi ed escursioni più facili. Esecuzione di fuori? scarpe da corsa in montagna dare maggiore stabilità del piede di scarpe da ginnastica regolari, hanno imbottitura extra per terreni più duri e proteggere i piedi dalle intemperie. scarpe da trekking sono generalmente del tipo entry-level di Scarpa da trekking, offrendo supporto del piede e la flessibilità. Secondo gli esperti di scarpe REI, questi stivali sono i migliori per la luce escursioni. Alla ricerca di un buon avvio per carichi leggeri backpacking-moderata? Scegliere un avvio escursioni che ha pelle più dura e materiali sintetici, è più rigido (per fornire piedi, il ponte e il supporto della caviglia) e che prende un po 'di tempo per rompere in modo confortevole. stivali pesanti, progettati per lunghi viaggi backpacking, forniscono il supporto adeguato durante il trasporto di carichi pesanti su lunghe distanze per un periodo prolungato di tempo. Questi stivali sono robusti, affidabili, di protezione e in grado di sopportare condizioni climatiche e del terreno condizioni difficili (come l'alpinismo). La complessità dei tipi di avvio escursioni garantisce una credibile vendita professionale per aiutare a garantire la tipo e misura per le proprie esigenze di escursioni.

Expert Insight

Utilizzare l'American Society escursionismo e le risorse per escursioni locali per aiutare nella corretta acquisto avvio escursioni. Onestamente valutare il vostro livello di abilità escursioni per determinare immediatamente la scarpa corretta e uno stile che può passare a condizioni di escursioni più impegnative. Considerate come spesso scarpe da trekking possono avere bisogno di essere sostituito e come determinare se ciò è necessario, come ad esempio l'esame di battistrada, la mancanza di comfort e rivestimenti usurati.