scalogno lo sostituisci con

Come pulire Vintage cristalli gioielli roccia con appannamento

Come pulire Vintage cristalli gioielli roccia con appannamento


bigiotteria d'epoca è di solito fatta da materiali poco costosi, come la placcatura in oro, strass e lamina a specchio. Questi elementi sono fantastiche quando sono nuovi, ma lo fanno mostrare l'età più di gioielleria, in modo da prendersi cura di loro correttamente farà in modo che qualsiasi operazione di pulizia è necessario fare sarà poco frequenti e di piccole dimensioni. Se i pezzi hanno già cominciato a offuscare, essi possono richiedere un paio di ulteriori pick-me-up.

istruzione

1 Rub sulla superficie del pezzo di gioielli con un panno morbido, come un panno in microfibra utilizzata per occhiali pulizia. Il panno rimuoverà la maggior parte delle macchie e alcuni degli oli residui sui pezzi di gioielleria. Non lucidare abbastanza duro da piegare strutture metalliche sul pezzo.

2 Immergere una estremità di un tampone di cotone in alcool e tamponare il tampone su un tovagliolo di carta per rimuovere la maggior parte dell'alcool dal tampone. L'umidità è il nemico di bigiotteria, in quanto si può degradare la lamina e causare ossidazione. Pertanto, il processo di pulizia deve essere il più asciutto possibile. Utilizzare il tampone di cotone per rimuovere qualsiasi oli residui o creme per le mani, e usarlo per raggiungere lo sporco in agguato tra le pietre. Per questo tipo di pulizia, l'alcol è l'ideale, come si asciuga velocemente e non lascia residui.

3 Tirare un po 'di cotone da una estremità del tampone di cotone e roteare attorno alla punta di uno stuzzicadenti per creare un tampone di cotone miniatura. Usalo inumidito leggermente con l'alcol per la pulizia in fessure strette nella gioielleria.

4 Dare le pietre un po 'di brillantezza in più spruzzando un tovagliolo di carta una volta con detergente per vetri. Rimuovere l'umidità in eccesso piegando e dispiegarsi il tovagliolo di carta, quindi eseguirlo leggermente sopra la superficie del pezzo. Questo dovrebbe rimuovere qualsiasi appannamento esterno residuo, lasciando le pietre luccicanti.

Consigli e avvertenze

  • Se il supporto foglio sulla strass del vostro gioiello è diventato nero, prendere i pezzi afflitti da uno specialista di bigiotteria di avere la pellicola sostituita. Purtroppo, questa parte non può essere compiuto a casa.
  • Se una delle pietre cadono fuori, non li sostituisce con colla a caldo o colla super. Queste sostanze lasceranno le gemme nuvoloso. Invece, investire in Gem Tac o Specchio Colla, che fornirà le pietre con una brillantezza paragonabile alla loro finitura originale.
  • Applicare tutti i profumi e spray per capelli prima di indossare nuovamente la gioielli d'epoca. Tali liquidi contengono sostanze chimiche che degradano la lamina di strass, facendola girare in bianco e, infine, offuscare le pietre.
  • Conservare il gioielli vintage singolarmente in sacchetti morbidi, traspiranti. Questo consentirà di evitare i gioielli di diventare rivestito in polvere, che può distruggere la lucentezza delle pietre. Inoltre, impedisce i pezzi dal graffio, mantenendo le pietre in buone condizioni.

Come al gelo con base Rue

Come al gelo con base Rue


Rue - correttamente scritto "roux" e proveniente dalla parola francese per "rosso" - è una miscela di farina e grasso che è cotto lentamente e poi usato come addensante per sughi. Gli amidi nella farina danno salse corpo e sapore. Riscaldamento la farina cuoce il sapore cereale grezzo e lo sostituisce con toastier, sfumature più delicate. Sebbene Roux è generalmente riservato per le applicazioni salate, può anche creare una deliziosa base di glassa. Questo approccio non tradizionale per glassa rende un unico, sottilmente aromatizzato alternativa ad una crema di burro tipica.

istruzione

1 Unire il latte e la farina in una casseruola e metterla a fuoco medio.

2 Sbattere il latte e farina continuo, raschiando il fondo della pentola per garantire bastoni nulla e bruciature. mantecazione costante si traduce anche in una base di glassa liscia.

3 Continuare a sbattere il composto fino a quando non si sarà addensato. La consistenza deve essere simile a quello di budino o sugo pesante.

4 Versare la farina e la base di latte in un contenitore basso e coprire con pellicola trasparente. Un contenitore basso espone più della superficie della miscela e permette di raffreddare più rapidamente. La pellicola impedisce la formazione di una pelle. Lasciare che la base per riposare in frigorifero per almeno 24 ore.

5 Ventiquattro ore più tardi, quando la base è impostato, svuotarlo in una ciotola. Aggiungere lo zucchero, il burro a temperatura ambiente, vaniglia e sale e frusta con velocità media per circa 20 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Questa glassa coppie molto bene con una torta più dolce, come la fragola o banana.
  • Per una finitura dall'aspetto professionale, utilizzare un sacchetto di tubazioni e suggerimenti pasticceria di applicare questa glassa di cupcakes. Troverete borse di tubazioni e suggerimenti nei negozi più artigianali.
  • Il latte e la farina ottenere estremamente caldo durante la cottura, in modo da essere molto attenti a non splatter mentre si frusta. Il contenuto del piatto può bruciare.
  • Se notate la vostra base di glassa comincia a bruciare, rimuovere immediatamente dal fuoco e filtrare il composto in una pentola pulita.
  • Dopo aver aggiunto il burro, questo glassa può prendere più dei previsti 20 minuti a riunirsi, a seconda della temperatura del burro e la base glassa. Se inizialmente la glassa guarda il lato brutto e separato, non aver paura. Come gli ingredienti continuano a montare e venire a temperatura ambiente, la glassa alla fine diventa leggero, soffice e setosa.

Come fare domanda per un non-Immigrant Visa con DS-160

Come fare domanda per un non-Immigrant Visa con DS-160


Gli stranieri che si applicano per i visti non immigranti negli Stati Uniti hanno bisogno di compilare e inviare alcune forme con le loro applicazioni. Per molto tempo le ambasciate degli Stati Uniti richiesto l'utilizzo di DS-156 e le forme connesse. Ma questi sono stati sostituisce con il DS-160. A differenza del DS-156, DS-160 è completamente elettronico. Il richiedente deve aprire, compilare e inviare on-line.

istruzione

1 Ottenere una foto di te che soddisfa viaggiamo US standard dei documenti. La foto deve essere a colori, e la testa deve tenere essere compreso tra 1 pollice e 1 3/8 pollici di altezza dal fondo del mento alla sommità del capo. La foto deve essere presa entro gli ultimi sei mesi. Le foto devono essere prese di fronte a uno sfondo bianco o bianco sporco, e si devono essere rivolti verso la telecamera con un'espressione neutra sul viso e entrambi gli occhi aperti. I vestiti nella foto devono essere quelli che si indossano su base giornaliera. Non indossare uniformi o copricapi nella foto a meno che non siano di natura religiosa.

2 Vai al sito di viaggio del Dipartimento di Stato e compilare il modulo DS-160 on-line. È necessario rispondere a tutte le domande meno che non siano etichettati opzionale. Non è possibile rispondere alle domande in qualsiasi lingua diversa dall'inglese. Durante la compilazione dell'applicazione avere il passaporto, l'itinerario, le date di voi ultime cinque visite negli Stati Uniti e riprendere a portata di mano. Carica la tua foto quando gli viene chiesto. Salvare il lavoro spesso; essa scada se si lascia inattivo e perderai i tuoi dati. Al termine, presentare la domanda e stamparlo. Tenere la pagina di conferma per il colloquio.

3 Fissare un appuntamento per il colloquio on-line. Utilizzare il sistema di VisaPoint on-line se è disponibile presso il sito web del ambasciata degli Stati Uniti. In caso contrario o se si preferisce farlo per telefono, è possibile chiamare l'ambasciata e prenotare un appuntamento in quel modo.

4 Pagare la tassa di domanda di visto non immigrante. Il metodo di pagamento e la posizione dipenderà l'ambasciata. Controllare di ingiunzione di pagamento sul sito dell'ambasciata. Siate pronti a mostrare un po 'la prova della vostra applicazione, come la conferma intervista appuntamento.

5 Mettere insieme i documenti di supporto. In una cartella o una busta, organizzare il vostro lavoro di ufficio. Mettere il passaporto in cima. Collega il tuo DS-160 pagina di conferma, nella lettera di nomina, ricevuta di pagamento, forma corriere o auto-busta indirizzata prepagata (per la consegna il passaporto più tardi, quando il visto è approvato), foto (se non caricato in precedenza) e gli eventuali documenti complementari vi è stato chiesto di fornire.

6 Venite a l'ambasciata degli Stati Uniti per il colloquio. Passare attraverso il pre-screening e finger-scansione. Perché è già stata presentata la domanda di visto non-immigrante DS-160, non è necessario presentare alcun modulo ora. Assicurati di presentare la pagina di conferma DS-160 come prova della vostra presentazione. Lasciate che l'ufficiale console rivedere il resto del vostro lavoro di ufficio. Sarete informati alla fine del colloquio, se ti è stato concesso un visto non immigrante.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il lavoro spesso.
  • Salva l'applicazione dopo il gioco è fatto, in modo da avere una copia.
  • Non entrare "N / A" nel vostro DS-160. Invece usare "non si applica".

Ginger cinese scalogno salsa

Ginger cinese scalogno salsa


salsa di zenzero scalogno ha ingredienti di base, ma è versatile. La sua semplicità permette facili alterazioni di modificare o aggiungere sapori, e la sua flessibilità permette la salsa di essere accoppiato facilmente con carne, pesce o verdure.

ingredienti

Gli ingredienti per questa salsa sono olio (un olio neutro come colza, semi d'uva o olio d'oliva leggero), lo zenzero tritato, scalogno tritato e sale. Per fare una salsa cremosa, purea lo zenzero e l'olio insieme, e poi impulso nel scalogno.

Abbinamenti e Usi

La salsa di zenzero scalogno è spesso associato con carni come il pollo, e con il pesce bianco al vapore, capesante o gamberetti. Queste carni più mite e pesce evidenziano i sapori della salsa in modo efficace. Con la carne e il pesce, la salsa è spesso usato una salsa di immersione anziché essere versato sopra il piatto. Può anche essere aggiunto alla minestra o un piatto di tagliatelle di cambiare i sapori del piatto.

Modifiche comuni o aggiunte

Molti cuochi aggiungere ingredienti o modificare questa salsa comune cantonese. aglio e lo scalogno tritato sono aggiunte frequenti. Inoltre, alcuni cuochi possono friggere rapidamente la salsa di olio prima di servire o aggiungendolo a un piatto di carne o pesce.

Come cuocere con salsa di mele al posto del burro

Come cuocere con salsa di mele al posto del burro


Basso contenuto di grassi non deve significare basso sapore. grassi solidi come burro o accorciamento in prodotti da forno aggiungere sapore e contribuiscono alla consistenza del prodotto, ma questi ingredienti anche aumentare il livello di grassi nel cibo. Applesauce sostituisce con successo il burro in torte e biscotti senza influenzare in modo significativo il prodotto finale se si fanno alcune modifiche alla ricetta.

istruzione

1 Sostituire tutto il burro con una pari quantità di succo di mela non zuccherato per il prodotto più basso contenuto di grassi. Per esempio, se la vostra ricetta richiede 1/2 tazza di burro, 1/2 tazza di usare salsa di mele. Per massimizzare il gusto e la consistenza, pur diminuendo il grasso notevolmente, lasciare in circa un quarto del burro e sostituito il resto. Per esempio, se una ricetta richiede 1 tazza di burro, utilizzare 1/4 tazza di burro e 3/4 tazza di mele.

2 Aggiungere la salsa di mele agli ingredienti liquidi come il latte o uova nella ricetta.

3 Ridurre il tempo di cottura del 25 per cento. Per esempio, se una torta deve cuocere in forno per 60 minuti, controllare la torta dopo 45 minuti.

Condimento una padella con bucce di patate

Condimento una padella con bucce di patate


A differenza di pentole antiaderenti, tradizionali pentole in ghisa o acciaio al carbonio devono essere preparati, o "stagionati", prima dell'uso. Ogni produttore ha le proprie raccomandazioni per condimento. In aggiunta, ci sono una vasta gamma di metodi di stagionatura tradizionali, una più arcana di quello precedente. Un processo di stagionatura comune comporta bucce di patate.

Coating inossidabile

Per ridurre al minimo il pericolo di ruggine, ghisa e acciaio al carbonio padelle lasciano il produttore con un sottile strato di olio minerale. Anche se questo aiuta a mantenere la teglia in deposito privo di ruggine, deve essere rimossa prima dell'uso. Il processo di stagionatura rimuove tutte le tracce di questo rivestimento inossidabile e lo sostituisce con un rivestimento che protegge la padella dalla corrosione ed essere al sicuro per cucinare.

Preparazione

Lavare la padella e utilizzare una spazzola a setole per rimuovere la maggior quantità di rivestimento più possibile. produttore di pentole MATFER Bourgeat raccomanda di lavare la pentola in acqua molto calda, utilizzando solo una piccola quantità di detergente delicato. Lavare la padella accuratamente e asciugare con carta assorbente.

stagionatura

ricette stagionatura variano, ma bucce di patate sono un ingrediente comune. Pentole produttore de Il compratore consiglia di aggiungere bucce di patate - abbastanza per coprire la superficie della padella in modo relativamente uniforme - nella padella con una tazza di acqua. Far bollire per circa 15 minuti, dopo di che la vaschetta è pronto ad assorbire il nuovo rivestimento. Eliminare le bucce di patate e lavare la padella. Applicare uno strato di olio da cucina e lasciate riposare per qualche minuto prima di eliminare e pulire l'interno della padella con un tovagliolo di carta.

Manutenzione

Dopo la stagionatura, padelle bisogno di manutenzione periodica per aiutarli a mantenere la loro rivestimento. Fabbricante de compratore raccomanda riempire il fondo della vaschetta con sale grosso e riscaldamento per 90 secondi, poi applicare un nuovo strato di olio all'interno e pulire asciugare con un tovagliolo di carta prima di tornare vaschetta allo stoccaggio. padelle di ghisa o acciaio al carbonio non devono mai essere lasciati in ammollo, o lavati in lavastoviglie.

Cosa si può sostituire il petrolio in Condimento per insalata?

Cosa si può sostituire il petrolio in Condimento per insalata?


Olio in condimento per l'insalata fornisce la maggior parte delle calorie e grassi nella medicazione. Un cucchiaio di olio ha 117 calorie. Se si utilizza un rapporto di 3 a 1 di olio di aceto come molte ricette vinaigrette fanno, che è quasi un enorme 350 calorie per soli 3 cucchiai. di vestire. Se siete su un programma di perdita di peso, vogliono migliorare la vostra salute o sono solo alla ricerca di modi per eliminare i grassi da voi dieta, sostituire altre alternative per l'olio di condimento per l'insalata.

condimenti

Senape, maionese e ketchup aggiungono il sapore e la consistenza di condimenti per insalata. Maionese contiene alcuni grassi, ma solo il 18 per cento rispetto al 100 per cento per l'olio. Diluire la maionese con parti uguali di aceto delicato come il vino rosso, il riso o aceto di sidro di mele. Unire la maionese con il ketchup in un rapporto 2 a 1: 2 cucchiai. maionese con 1 cucchiaio. ketchup. Utilizzare la senape con parsimonia. Si vince il condimento per l'insalata.

Succo di pomodoro e salsa

Succo di pomodoro e salsa di pomodoro aggiungere colore e saranno addensare un condimento per l'insalata. Esperimento con il vostro condimento preferito per vedere esattamente quanto il succo da aggiungere per sostituire l'olio. salsa di pomodoro in scatola è più spessa e più ricco di succo di frutta. Dopo sei arrivato alle esatte proporzioni di salsa di pomodoro e succhi di frutta e altri ingredienti, fare una partita di insalata e conservarlo in frigorifero.

Ortaggi e frutta

Aggiungere pezzi avocado agli ingredienti medicazione. Schiacciate i pezzi nel spogliatoio e non perdere l'olio a tutti. Prova avocado con aglio tritato, scalogno e timo con il succo di pompelmo rosa. Purea di altre verdure, come i cetrioli o pomodori freschi. Se la medicazione è sul lato dolce, omettere lo zucchero e l'uso purea di frutta fresca, come pesche, fragole o lamponi.

latticini

yogurt magro mescolato con aceto di mele sostituisce la sensazione bocca di olio in un condimento per l'insalata. panna acida fa pure. Ricotta è grumoso che esce dal cartone. Miscela ad una consistenza liscia e usarlo come sostituto del petrolio.

combinazioni

Non penso che si debba attaccare con una sola sostituzione. Si potrebbe scoprire che l'avocado con risultati panna acida in una dea di tipo verde spogliatoio. Oppure, mescolando cetrioli purea con maionese può essere una buona combinazione su cavolo.

Ristoranti a Honfleur

Honfleur, una città pittoresco porto sulla costa della Normandia in Francia, per più di due secoli ha servito come fonte di ispirazione per artisti, compresi gli impressionisti francesi importanti come Boudin, Courbet, Monet e Seurat. Situato sulla riva sud dell'estuario della Senna, di fronte al più grande porto di Le Havre, Honfleur anche si è ritagliato la sua nicchia culinaria e vanta una vasta gamma di ristoranti di classe mondiale.

Au Vieux Honfleur

Situato nella zona vecchio porto di Honfleur, questo ristorante è ospitato in un edificio che è stato costruito nel 12 ° secolo, che lo rende uno dei più antichi strutture conosciuto in Francia. Data la sua posizione vicino al lungomare, viene come piccola sorpresa che la specialità del ristorante è il pesce. Tuttavia, il menu offre una serie di piatti non-pesce, tra cui anatra, carré di agnello e filetto di manzo. Dispone anche di tre selezioni a prezzo fisso di prezzo nettamente diversa, il più economico dei quali è soprannominata Menu dell'artista. Il prossimo più costoso è il menu principale del Poeta, mentre le selezioni più stravaganti sono del ristorante cena di gala per Saint Sylvestre, una festa riservata per le occasioni speciali, come il Capodanno. Uno dei commensali più illustri del eatery era regina Elisabetta II nel 2006.

Au Vieux Honfleur
13 Quai St. Etienne
Honfleur 14600
Francia
(33) (0) 2 3189 1531
auvieuxhonfleur.com/index_GB.htm

Entre Terre et Mer

Questo famoso ristorante, che comprende un oyster bar e sistemazioni di notte, è ospitato in due edifici storici, uno dei quali era il luogo di nascita di 1.728 conte ammiraglio Hamelin, che ha guidato la flotta di Napoleone. Con antiche travi in ​​legno e pietre a vista, del ristorante due sale da pranzo hanno un fascino rustico. La specialità della casa è il pesce, e il menu casa dispone di tre selezioni a prezzo fisso.

Entre Terre et Mer
12 Place Hamelin
Honfleur 14600
Francia
(33) (0) 2 3189 7060
honfleur-restaurant-hotel.com

La Fleur de Sel

Situato nella zona vecchio porto di Honfleur, La Fleur de Sel offre commensali un assaggio del passato culinaria della regione. Chef Vincent Guyon si basa su antiche ricette normanni, ma dà loro un giro contemporaneo. Nel menu sono tali selezioni come Norman agnello in crosta con burro e basilico; Filetto di rombo con fritto verde asparagi, carciofi e pomodori confit; e tagliata di tonno rosso con sesamo e semi di papavero, servito con un millefoglie di verdure e salsa di pesto di basilico.

Le Fleur de Sel
17 rue Haute
Honfleur 14600
Francia
(33) (0) 2 3189 0192
lafleurdesel-honfleur.com/GB_restaurant.htm

Le Breard

lo chef di Le Breard, Fabrice Sébire, presenta una cucina "lungimiranti" che attinge selettivamente sul meglio che il passato e il presente hanno da offrire. Nel ristorante, che si trova vicino alla zona porto vecchio di Honfleur, Sébire e la moglie Karine offrono commensali alcune selezioni di menu interessanti, tra cui il tartufo al profumo di foie gras ravioli; sella di coniglio servito con rucola e bambino carote; ostriche crude Normandia con una spruzzata di aceto scalogno; aragosta arrosto con risotto di funghi porcini; e arrosto di piccione con le gambe confit, servita con chutney di frutta e kumquat.

Le Breard
7 rue du puits
Honfleur 14600
Francia
(33) (0) 2 3189 5340
restaurant-lebreard.com/index_GB.htm

Come cuocere cremoso Rice

Il riso è un alimento base che dovrebbe essere in ogni dispensa della cucina. Ma, avendo semplici piatti di riso ogni sera può diventare noioso. Questa ricetta non solo calci il sapore di riso, può essere un pasto standalone per la tua famiglia.

istruzione

Cremoso di riso Cuocere

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi F. Mettere padella sul fornello a fuoco medio.

2 Aggiungere 1 cucchiaio. di olio d'oliva e 2 cucchiai. di burro in padella, e lasciare che il burro si sciolgono. Una volta che il burro è sciolto, gettare in 1 tazza di scalogno tritato. Cook scalogno per circa tre o quattro minuti. Spegnere il fuoco.

3 Aggiungere 3 tazze di riso cotto, panna acida e 3/4 tazze di ricotta alle scalogno. Cospargere con un cucchiaino di 1/2. di pepe, un cucchiaio 1/2. di aglio in polvere, 1 tazza di mozzarella e un 1/2 tazza di provolone. Mescolare fino a quando gli ingredienti sono incorporati.

4 Spray teglia con un getto di cottura. Spoon miscela riso nella teglia. Coprire teglia con un foglio di alluminio e cuocere in forno per 35 a 40 minuti.

5 Togliere il piatto dal forno e lasciate raffreddare, coperto, per circa 10 minuti. Scoprire e top con i restanti scalogno. Scoop su piatti e servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Cheddar o opere formaggio Monterey Jack altrettanto bene come la mozzarella.

Piani di fai da te alimentatore automatico dell'animale domestico

Gatti e cani hanno bisogno di essere nutriti ogni giorno. Si tratta di una parte importante della proprietà dell'animale domestico. Tuttavia, se avete intenzione di essere lontano e sono in grado di nutrire e acqua loro, è importante avere cibo per animali e di acqua distributori automatici. Questi possono essere difficili da trovare nei negozi e può anche essere costoso. È possibile effettuare diverse varietà di loro a casa, tuttavia.

Feeder cibo secco

La maggior parte degli animali mangiano cibo secco. Anche se il vostro animale domestico in genere mangia cibo in scatola, si vorrà avere un alimentatore cibo secco per quando si sono esaurite. Non si può lasciare fuori il cibo umido perché andrà male nel momento in cui il tuo animale deve mangiare. Creazione di un alimentatore cibo secco per il vostro cane o gatto non mancherà di tenere il cibo secco fresco più a lungo e vi permetterà di alimentare automaticamente il vostro animale domestico, anche quando non siete a casa.

Pulire un latte gallone-size o succo di frutta o brocca d'acqua. Utilizzare il tipo di plastica. Lavare eventuali residui e risciacquare il sapone. Lasciare il coperchio sulla brocca. Tagliare una fessura nella parte inferiore di un lato della brocca gallone. La fessura deve essere alto 1/2 pollici e dovrebbe essere la lunghezza di un lato della caraffa. Dovrebbe essere alla base della brocca.

Utilizzare un grande vassoio con i lati in rilievo, o una grande plat piatto con bordi rialzati. Dovrebbe essere abbastanza grande per ospitare la brocca fessura. Impostare la caraffa sulla piastra. Aprire il coperchio nella parte superiore della brocca e riempirlo con cibo secco. Food fuoriuscire dalla fessura e riempire il piatto piatto o vassoio. Poi, sarà riempire la brocca. Come il cane mangia il cibo dal vassoio, la gravità tirerà più cibo dalla brocca a scivolare fino al vassoio.

Waterer automatica

Lasciando acqua dolce per il vostro animale domestico è anche importante. Un waterer automatico può aiutare il vostro animale domestico avere sempre acqua fresca, se siete lì per riempire in su oppure no. Utilizzare una bottiglia da 2,0 litri. Pulire la bottiglia da 2,0 litri e sciacquare completamente. Tagliare un foro quadrato 1-by-1-pollice nel fondo della bottiglia.

Trova un gatto o un cane piatto di acqua fondo piatto. Dovrebbe essere abbastanza grande per accogliere la bottiglia da 2,0 litri. Impostare la bottiglia da 2,0 litri nel piatto acqua a fondo piatto. Svitare il tappo della bottiglia e riempire con acqua da un'altra fonte. L'acqua deve fuoriuscire dalla bottiglia e riempire la ciotola. Poi, l'acqua continuerà a riempire la bottiglia da 2,0 litri. Poke un buco nel tappo prima di sostituirlo per permettere all'aria di passare. Come il vostro gatto o cane beve l'acqua, essa si sostituisce con l'acqua dalla bottiglia da 2,0 litri.

Kibble Feeder

Potrebbe anche essere necessario lasciare Kibble fuori per un animale mentre si è lontani. Kibble è somministrate agli animali in gabbia, come cavie. Riempire una bottiglia di plastica da 20 once con crocchette dell'animale. Suggerimento la bottiglia a testa in giù e attaccare la parte superiore attraverso le sbarre della gabbia, e nel piatto crocchette. Agganciare la bottiglia con filo in modo che sospende dalla gabbia e si blocca circa 1 pollice sopra il livello del cibo nel piatto. Kibble fuoriuscirà dalla bottiglia e fare un mucchio sotto il labbro della bottiglia, che impedirà di più da versare. Come l'animale mangia ciò che è nel piatto, la gravità tirerà più cibo dalla bottiglia al piatto.

Come rimuovere cicatrici da acne chirurgicamente

Come rimuovere cicatrici da acne chirurgicamente


Ci sono un certo numero di metodi chirurgici per contribuire a ridurre e rimuovere cicatrici causate da acne; Tuttavia, il tipo di trattamento dipenderà dal tipo di cicatrici che hai, se attualmente soffre di acne focolai e il vostro tipo di pelle. Anche se è meglio cercare la guida di un chirurgo estetico, avere un'idea dei vari tipi di trattamenti può aiutare a preparare per la vostra visita medico.

istruzione

1 Utilizzare un trattamento peeling chimico luce per contribuire ad allentare i punti neri, ridurre al minimo teste bianche e rimuovere cicatrici luce. Questa procedura aiuta a promuovere la rigenerazione della pelle e la riduzione di cicatrici, è generalmente utilizzato solo per il trattamento di cicatrici da acne molto lievi.

2 Rimuovere lo strato superiore della pelle per eliminare le cicatrici da acne con microdermoabrasione. In questa tecnica, uno strato di pelle viene rimosso con minuscole particelle passate attraverso un tubo a vuoto, che a sua volta stimola la crescita di nuovo tessuto. Perché microdermoabrasione funziona solo lo strato superiore della pelle, è meglio per le cicatrici lievi e può richiedere trattamenti multipli.

3 Ottenere risultati più drastiche con dermoabrasione, che richiede intorpidimento del tessuto durante la procedura. Il chirurgo estetico utilizzare una spazzola rotante per rimuovere la superficie superiore della pelle, che poi guarisce rivelare tessuto liscia. La guarigione di solito prende fino a diverse settimane.

4 considerare la terapia laser per cicatrici irregolari o cicatrici più profonde. Non solo l'aiuto laser per rimuovere le cicatrici, può paffuto tessuto intorno cicatrici profonde e stringere la pelle complessiva. rimozione della cicatrice laser richiede un anestetico locale e guarisce generalmente da 3 a 10 giorni.

5 rimuovere chirurgicamente cicatrici da acne con un innesto cutaneo. Un chirurgo estetico taglia letteralmente il tessuto cicatriziale e lo sostituisce con un pezzo di pelle da un'altra parte del corpo. L'innesto può richiedere molto tempo per guarire e il più delle volte è seguito con diversi trattamenti laser; tuttavia, esso è altamente efficace per profonde cicatrici cheloidi.

6 a ridurre la comparsa di cicatrici depresse con iniezioni di collagene o anche impianti polimerici. Queste iniezioni aiutano a sollevare zone depresse per eliminare l'aspetto della cicatrice; Tuttavia, i trattamenti sono spesso temporanei e devono essere ripetute ogni anno o giù di lì.

Come glicole un pollo

Come glicole un pollo


Un uccello perfettamente cotto è una bella cosa, saporito in tutto e succosa in entrambe le carni bianche e scure. Purtroppo, questo ideale è difficile da raggiungere nel mondo reale, in gran parte perché carne del petto cuoce più rapidamente della carne scura delle gambe. Salamoia il pollo può aiutare a risolvere questo problema, migliorando la capacità degli uccelli di trattenere l'umidità durante il processo di cottura. Salamoia non è difficile, ma richiede un po 'di pianificazione e preparazione.

istruzione

Preparazione Salamoia

1 Portare un gallone di acqua ad ebollizione sul fornello, e aggiungere un chilo di sale. Questo è circa 1 tazza di sale da tavola, o fino a 2 tazze di sale grosso marino o sale di decapaggio. Riscaldare l'acqua è facoltativo, ma il vostro sale si scioglie più facilmente e rapidamente. Se avete bisogno di una quantità maggiore o minore di salamoia, aggiungere il sale e l'acqua nello stesso rapporto di sale da cucina da una parte a quattro parti di acqua.

2 Aggiungere altri aromi come il vino, succo di limone, zucchero, spezie o erbe aromatiche, se lo si desidera, e cuocere la salamoia per 5 a 10 minuti per aiutare infondere i sapori.

3 Ceppo eventuali grandi pezzi di erbe o altri aromi, in modo che non cambiano il sapore del vostro salamoia in quanto si trova. Raffreddare la salamoia a temperatura ambiente; poi refrigerare fino a che non raggiunge una temperatura alimenti sicuri di 40 gradi Fahrenheit o inferiore. Il tuo salamoia in sé non è deperibile, ma dovrebbe sempre essere ad una temperatura di alimenti sicuri prima di immergere il pollo nel liquido.

Salamoia il pollo

4 Aprire il pollo e versare il liquido che viene accumulato all'interno della confezione. Rimuovere le rigaglie se sono presenti e gli eventuali cuscinetti spessi di grasso dalla cavità del corpo. Tamponare il secco di pollo con tovaglioli di carta puliti.

5 Posizionare il pollo in un contenitore per alimenti, e versare abbastanza salata per coprire completamente. Se il bob di uccelli in cima, tenerlo premuto con un piatto rovesciato.

6 Trasferire il pollo nel suo contenitore al frigorifero, e salamoia per 3 a 4 ore. Al termine, eliminare la salamoia e asciugare il pollo a secco.

7 Cuocete il pollo come si farebbe normalmente, dalla tostatura, cottura lenta o qualsiasi altro metodo. Si ricorda che l'uccello sarà già ben salata, quindi non è il sale durante la cottura o utilizzare condimenti sale-pesante, strofina o salse.

Consigli e avvertenze

  • Il pollo sarà ben condito, in tutto, ma la maggior parte del sale sarà concentrata vicino alla superficie. Questo non è necessariamente una cosa negativa, perché questo è anche il luogo dove la carne del seno è più probabile che cuocere troppo. Se si desidera ridurre tale salinità superficiale, "debrine" il pollo in acqua fresca e fredda per circa 20 minuti dopo che esce dalla salamoia. Ciò percolare alcuni dei salinità superfici dalla uccello, lasciando un sapore più equilibrato.
  • Se i benefici della salagione appello a voi, ma non avete tempo di investire nel fare da soli, negozio per un pollo kosher o uno che dice che è "pre-stagionato," "pre-imbastita," "extra-juicy" o qualche variazione su quel tema. Quelli sono quasi sempre in salamoia già, offrendo i benefici senza il lavoro. D'altra parte, evitare quegli stessi uccelli se si prevede di salamoia il proprio. Fare doppio salamoia produrrà un pollo che è inedibly salato.
  • Salamoia non è sempre positivo. Può fare il brodo o pan succhi risultanti troppo salato per minestra o sugo, ed estrae alcuni dei sapore del pollo e lo sostituisce con - che altro? - Acqua salata. Un grande pollo torrefazione manterrà abbastanza del suo sapore di resistere alla salamoia, ma un piccolo, tenero friggitrice non potrebbe.

Come fare Yakitori

Yakitori, che si traduce come fritto o alla griglia pollo in inglese, è un alimento spuntino giapponese comune, spesso si trovano nei chioschi lato strada o ristoranti walk-up in luoghi come stazioni ferroviarie. Yakitori è una luce, cibo facile da fare che, perché è portatile e facile da mangiare con le dita, fa uno spuntino grande partito o antipasto. Grazie alla semplicità della sua lista degli ingredienti, non sarà necessario dare la caccia a un negozio di alimentari asiatico di specialità per rendere questa autentica delizia giapponese.

istruzione

Preparare la salsa

1 Mettere la farina in un pentolino.

2 Aggiungete la salsa di soia, lo zucchero e sake.

3 Portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente.

4 Ridurre il calore e fate sobbollire per 10 minuti. La salsa deve essere di circa un terzo in meno di volume quando è fatto.

5 Accantonare.

Rendere il Yakitori

6 Tagliare il pollo in pezzi di bite-size (circa un pollice).

7 Tritate lo scalogno in pezzi di dimensioni simili.

8 Posizionare un pezzo di pollo sul spiedo.

9 Posizionare un pezzo scalogno sul spiedo accanto al pezzo di pollo.

10 Aggiungere i pezzi di pollo e scalogno alternativamente, per finire con un pezzo di pollo. In generale, ogni spiedino deve avere tre pezzi di pollo e due scalogno.

11 Spennellare il pollo e scalogno sulle spiedini con il sugo yakitori.

12 Mettere gli spiedini sotto la griglia o sul barbecue e cuocere per circa 5 a 10 minuti. Assicurati di spazzolare gli spiedini con salsa periodicamente.

13 Servite gli spiedini con la salsa extra. È possibile includere le cipolle verdi tritate aggiuntivi come guarnizione. Shichimi (giapponese di sette miscela di spezie) è spesso servito con yakitori come senza sale aromi alternativa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i petti di pollo al posto delle cosce per un pasto a basso contenuto calorico.
  • Utilizzare un farina alternativo, come la farina di soia o farina di mais come alternativa priva di glutine.
  • Usare zucchero semolato (superfine) al posto dello zucchero granulato regolare. Si scioglie più velocemente.
  • Se non riesci a trovare shichimi (chiamato anche shichimi-Togarashi), considerare la possibilità da soli. I suoi sette spezie sono semi in bianco e nero di sesamo, semi di papavero, grani di pepe di Sichuan (Sansho), semi di colza, buccia di mandarino (essiccati e macinati), peperoncino terra e semi di canapa grossolanamente macinati insieme.
  • Non dimenticare di immergere gli spiedini per almeno mezz'ora prima di preparare. Se non lo fai, gli spiedini possono char o incendiarsi.

Quello che posso mettere sul broccoli al vapore al posto del burro?

Quello che posso mettere sul broccoli al vapore al posto del burro?


Broccoli è un ortaggio particolarmente salutare ed è disponibile tutto l'anno. La cottura a vapore è uno dei più facili e più nutrienti modi di preparare e è un classico quando servito con burro. salse cremose accoppiano deliziosamente con broccoli al vapore, anche, così come oli e vinaigrette aromatizzati con erbe e spezie. Broccoli al vapore anche coppie bene con un formaggio a base di salsa o condimento per l'insalata.

Creamy Salse

salsa olandese, notoriamente in coppia con uova alla Benedict, può sostituire il burro su broccoli al vapore. salsa olandese è fatto da tuorli d'uovo crudi cotti delicatamente aggiungendo lentamente burro chiarificato caldo. È inoltre possibile effettuare salsa olandese utilizzando un mix in polvere venduto nella sezione supermercato di spezie; si tratta senza preoccupazioni igienico-sanitari e fruste in una questione di minuti. salsa olandese con scalogno, dragoncello fresco e pepe nero appena macinato - chiamato salsa bernaise - è un altro compagno di gustoso per broccoli al vapore.

oli aromatizzati

Un po 'di olio riscaldato nel forno a microonde o sul fornello può essere condito con alcune erbe o spezie che completano il menu. Aglio, cipolla e scalogno coppia bene con broccoli e olio. sapori più esotici includono curry, za'atar o Garam Masala quando serve broccoli al vapore con couscous, piatti al curry, e altri cibi del Mediterraneo e del Medio Oriente. peperoncino in polvere e achiote aggiunge sapore a Sud e menu a sud-of-the-border. Erbe di Provenza paio classico con cibi francesi.

vinaigrettes

Warm broccoli al vapore gettato in vinaigrette condimenti per insalate fanno un piatto piccante che può essere facilmente personalizzato per qualsiasi menu. È possibile aggiungere un po 'di formaggio grattugiato o Asiago o sbriciolarsi qualche feta o formaggio blu sulla parte superiore della broccoli e vinaigrette. limone grattugiata e la scorza d'arancia aggiungere un sapore fresco agrumato. mandorle affettate e semi di sesamo può anche superiore broccoli al vapore vinaigrette-vestito.

salse di formaggio

, condimenti cremoso a base di formaggio sono una buona scelta con broccoli al vapore. Blu insalata di formaggio spogliatoio è una salsa semplice e rapido, così come lo sono tutti gli altri condimenti per insalata cheesey vostra famiglia piace. Il mix condimento formaggio che viene fornito con ogni scatola di mac e formaggio è altrettanto buono su broccoli come è sui maccheroni. Si può servire classico condimento Caesar cucita con parmigiano quando serve broccoli al vapore con pesce o frutti di mare.

Zucchero semolato Sostituti

Zucchero semolato Sostituti


Un buon numero di ricette richiedono l'uso di zucchero semolato, tra cui meringhe, gelati, pane, frittelle salate e curry. Se si scopre che non si dispone di zucchero semolato perché si è esaurito o non sono in grado di trovare nei supermercati, può essere facilmente sostituito in una miriade di modi.

zucchero Caster è talvolta indicato come zucchero di ricino nel Regno Unito e si chiama zucchero superfine negli Stati Uniti.

La punta più importante quando sostituendo zucchero semolato è essere consapevoli di come lo zucchero verrà utilizzato nel vostro piatto, perché questo determinerà il miglior tipo di sostituzione da fare.

Homemade zucchero semolato

È possibile rendere il proprio zucchero semolato utilizzando regolari, zucchero semolato. Basta misurare la quantità necessaria di zucchero nel vostro robot da cucina e di impulso per circa 10 secondi fino a quando lo zucchero è sopraffino, ma non polverosa. Lasciare che lo zucchero di stabilirsi nel contenitore per alcuni minuti prima di togliere il coperchio.

Zucchero di canna

Se si sta facendo un dessert più scura, come un dessert a base di cioccolato, è possibile utilizzare Demerara o zucchero di canna scuro come sostituto. Anche in questo caso, versare la quantità necessaria di zucchero nel vostro robot da cucina e di impulso per circa 10 secondi fino a quando sopraffino ma non polverosa. Nota: l'utilizzo di zucchero di canna scuro non cambierà il gusto del piatto, ma cambierà il suo colore. zucchero e muscovado Brown zuccheri possono essere usati come sostituti dello zucchero semolato d'oro come bene.

Dolcificanti artificiali

Se si preferisce utilizzare dolcificanti artificiali, questi possono essere realizzati anche in sostituti dello zucchero semolato facendo pulsare la quantità necessaria di zucchero edulcoranti in un robot da cucina fino sopraffino.

Sciroppi o miele

Per budino, torte e dolci, è possibile utilizzare acero o sciroppo di mais come sostituto. Se lo sciroppo d'acero è usato al posto dello zucchero, sciroppo di utilizzare 3/4 tazza per ogni tazza di zucchero. Il miele è anche un'opzione, ma prendere atto, il miele tende a colpire la consistenza degli alimenti da forno. Per utilizzare il miele come sostituto dello zucchero, utilizzare 7/8 tazza di miele per ogni tazza di zucchero. Quando si sostituisce con sciroppo d'acero e miele in cottura, ridurre il liquido nella ricetta di 3 cucchiai.

Sostituti dello zucchero bianco in una torta

Sostituti dello zucchero bianco in una torta


A corto di zucchero quando si è una torta può sembrare un disastro completo. Ciò non deve essere il caso, tuttavia. È possibile sostituire qualsiasi di un certo numero di altri dolcificanti per lo zucchero bianco granulato nella vostra ricetta della torta. Questi sostituti, daranno la vostra torta finito un sapore e consistenza diversa da quella che avrebbe avuto se si fosse usato lo zucchero.

altri zuccheri

Luce zucchero di canna funziona come sostituto in alcune torte, anche se non si dovrebbe usare in torte bianche o una spugna. Utilizzare una pari quantità di zucchero di canna luce saldamente imballato in zucchero bianco nella ricetta. Altre opzioni di sostituzione sono Sucanat, data di zucchero e zucchero a velo. Utilizzare Sucanat e la data di zucchero in parti uguali, come lo zucchero bianco vostra ricetta richiede, ma l'uso 1 3/4 tazze di zucchero a velo saldamente imballato per ogni tazza di zucchero bianco si sta sostituendo.

Dolcificanti Liquid

Utilizzando dolcificanti liquidi al posto dello zucchero bianco vi dà molte opzioni, ma richiede sostituzioni più complesse. Utilizzare solo 3/4 tazza di miele per ogni tazza di zucchero bianco si sta sostituendo, ma 1 3/4 tazza di sciroppo di riso. Ridurre un altro liquido nella ricetta di 1/4 di tazza per ogni tazza di zucchero si sostituisce con uno di questi dolcificanti liquidi. È possibile sostituire lo sciroppo di mais per la metà dello zucchero nella ricetta con un rapporto di 1 1/2 tazze di sciroppo di mais per ogni tazza di zucchero. Come con miele e sciroppo di riso, di ridurre un altro liquido da 1/4 di tazza per ogni tazza di zucchero che si sta sostituendo.

Dolcificanti artificiali

È possibile utilizzare i dolcificanti artificiali per sostituire lo zucchero bianco nelle ricette per dolci. Questi prodotti utilizzano potassio acesulfame, aspartame, neotame, saccarina o il sucralosio per fornire dolcezza. tipi e marche di dolcificanti artificiali particolari avranno completamente diverse istruzioni per quanto riguarda la quantità di dolcificante da utilizzare al posto dello zucchero nelle ricette per dolci. Leggere il foglio del dolcificante artificiale specifico per l'utilizzo esatto.

Riduzione

Quando tutto il resto fallisce e ti ritrovi senza zucchero abbastanza o qualsiasi sostituto accettabile per cuocere la vostra torta, si può semplicemente ridurre la quantità di zucchero nella ricetta. È possibile utilizzare il meno due terzi la quantità di zucchero suggerito nella vostra ricetta. consistenza della vostra torta sarà significativamente influenzato, lasciando più difficile e più secco di quello che sarebbe stato, ma per il resto la torta dovrebbe girare bene.

Come Sostituto albumi delle uova in cottura

Come Sostituto albumi delle uova in cottura


Un unico grande uovo di gallina contiene circa 213 mg di colesterolo - più di due terzi del vostro apporto massima giornaliera raccomandata di 300 mg, secondo la Mayo Clinic. Questo può essere un problema se si sta cercando di limitare l'assunzione di colesterolo, ma sono un panettiere avido, come molti prodotti da forno sono le uova. Fortunatamente, è possibile aggirare questa limitazione; tutto il colesterolo di un uovo è contenuta nel tuorlo, lasciando colesterolo bianchi libera. albumi sostitutivi per uova intere in forno per abbassare drasticamente il colesterolo in una ricetta.

istruzione

1 Contare il numero totale di uova nella ricetta che si desidera fare, quindi raddoppiare questo numero. Questo è il numero totale di albume d'uovo è necessario includere nella ricetta. Ad esempio, se una ricetta richiede quattro uova, si avrebbe bisogno di raddoppiare questo per otto albumi.

2 Crack un uovo bruscamente sul lato di una ciotola, poi rompere a metà, tenendolo in posizione verticale per catturare il tuorlo in una metà. Fate questo sopra la ciotola per catturare gli albumi.

3 Delicatamente versare il tuorlo avanti e indietro tra le due metà guscio fino a quando la maggior parte del bianco è caduto nella ciotola. Eliminare o mettere da parte il tuorlo e conchiglie.

4 Ripetere i punti 2 e 3 fino ad avere il numero necessario di albume d'uovo.

5 Aggiungere gli albumi per la ricetta come si sarebbe aggiunto i tuorli e cuocere normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Se siete estremamente preoccupati che non includono alcun tuorlo nella ricetta, separare il bianco in una tazza, poi versarlo dalla coppa nella ciotola. Ripetere questa operazione con ogni uovo. In questo modo, se si gocciolare accidentalmente un po 'di tuorlo nella tazza, si contamina solo il bianco da quell'uovo, piuttosto che tutti i bianchi in precedenza separati.
  • Considerare l'aggiunta di 1 cucchiaino. di olio per la ricetta per ogni uovo intero si sostituisce con albume d'uovo. Ciò contribuirà a rendere il prodotto finale umido e tenera, come la sostituzione di albumi delle uova intere può portare a secchezza.

Come per friggere scalogni

Come per friggere scalogni


Leggermente scalogno fritto croccante fanno un condimento gustoso per insalate e minestre, un contorno per carni alla griglia o uno spuntino che può essere mangiato di mano. Il trucco per rendere perfetti scalogno fritto loro è di sopprimere dalla olio caldo al momento giusto - che vanno da leggermente dorato al nero e bruciato rapidamente. È possibile memorizzare scalogno fritto in un sacchetto contenitore o zip-top in plastica per un massimo di una settimana in frigorifero.

istruzione

1 Rimuovere il cartaceo al di fuori dei scalogno. Tagliare ogni scalogno molto sottile, sia con un coltello, robot da cucina o un mandolino.

2 Posare lo scalogno in un unico strato su un foglio di carta assorbente. Coprire le fette con un altro tovagliolo di carta.

3 Versare l'olio in padella e riscaldare a fuoco medio fino a quando l'olio raggiunge 325 gradi di F su un termometro. Un piccolo pezzo di pane dovrebbe iniziare al marrone prima di 10 a 15 secondi quando aggiunto l'olio quando è pronto.

4 Cospargere lo scalogno affettato leggermente con sale.

5 Aggiungere lo scalogno a fette per la teglia in uno a due lotti scalogno. Lasciare gli scalogni a friggere per circa 2 minuti, mescolando di tanto in tanto.

6 Spegnere il fuoco e continuare a cuocere e mescolare gli scalogni fino a che diventino dorate.

7 Rimuovere lo scalogno con un mestolo forato e laici in un unico strato su un piatto di carta fresca asciugamano-allineati.

8 Lasciare gli scalogni raffreddare prima di utilizzare o riporre. Cospargere con più sale, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Toss lo scalogno nella farina condita prima di friggere, se lo si desidera.
  • È possibile omettere il sale del tutto, se si preferisce.
  • Non lasciare che l'olio raggiunge il punto di fumo. Se la temperatura sale al di sopra di circa 330, abbassare il calore; gli scalogni si bruciano rapidamente a temperature più elevate.

Come fare Tender ripiene Filetti

Come fare Tender ripiene Filetti


Il filet mignon è il più tenero e taglio costoso di manzo, preso dal lato corto dal filetto di una giovenca o manzo. Questo succose bistecche tagli facilmente, il che rende una tasca ideale per caldo, ripieno complementare come uno di funghi shiitake e scalogno. Superato con una riduzione di vino rosso, questo è un pasto perfetto di fascia alta si può servire dal proprio barbecue.

istruzione

1 Preparare aglio, scalogno, scalogno e funghi, mettere in una ciotola e impostare all'interno frigorifero fino al momento dell'uso.

2 Posizionare il carbone nella griglia in un mucchio vagamente colmo. Il carbone più vicina alla griglia sarà la vostra punti alto calore e la più lontana sarà tuoi punti di calore bassi. braciere pulito e l'olio della griglia e la mise più basso possibile al fuoco. Nel frattempo, mettere i filetti nella temperatura ambiente per 30 minuti.

3 Scaldare l'olio d'oliva a fuoco basso. Toss in aglio, scalogno, scalogno e funghi e fate rosolare per otto a 10 minuti.

4 Aggiungere pangrattato, 1/4 cucchiaino. del sale, 1/4 cucchiaino. del pepe e timo di verdure saltate e mescolare fino a ben miscelato. Togliere dal ripieno dal fuoco.

5 Tagliare una fessura in profondità nel lato ogni filetto senza lasciare che il coltello andare fino in fondo. Scoop una quarta del ripieno in ciascuno. Stampa al di fuori di filet mignon delicatamente per sigillare tasca.

6 Pat tutte le bistecche asciugare con carta assorbente e stagione su ogni lato con il resto del sale e pepe nero.

7 Cuocere il filet mignon farcito sulla zona alta di calore del vostro grill per due o tre minuti, fino a quando non hanno segni di griglia a vista. Spostare le bistecche sopra alle zone fuoco basso e fate cuocere per altri tre o quattro minuti. Togliere i filetti e mettere su un piatto caldo e coprire con un foglio e lasciare riposare.

8 Riscaldare il vino rosso in un pentolino in alto, mentre i filetti stanno riposando. Il vino deve evaporare fino a quando è ridotto a un terzo del suo volume originale. Ridurre il fuoco a medio e aggiungere il burro, timo, zucchero e sale e pepe a piacere. Mescolare fino a quando mescolato.

9 Mettere i filetti sui piatti piani e servite con salsa al vino.

Consigli e avvertenze

  • Lasciando le bistecche resto è coperto sia su un piatto di riscaldamento o in un corso a 150 gradi F aiuterà sigillare i succhi all'interno della bistecca così come vapore il ripieno un po 'più a lungo.
  • Si può vestire il filet mignon rinunciando la salsa e avvolgendolo in pancetta.
  • Utilizzare il vino rimanente dalla salsa per servire con la vostra cena.

Acne trattamenti aggressivi

L'acne è una condizione cutanea comune che colpisce la pelle sulla parte superiore del busto e del viso. Si compone di frequenti focolai di brufoli, punti neri, brufoli e pustole che possono variare di intensità da lieve a grave. L'acne è causata da un'infezione batterica cronica sotto lo strato superiore della pelle e può essere frustrante per il trattamento. In alcuni casi in cui l'acne è particolarmente resistente ai trattamenti topici e antibiotici, un dermatologo può suggerire i mezzi più aggressivi di trattamento per sradicare le epidemie attuali, prevenire episodi futuri e rimuovere alcuni dei danni causati da eventi precedenti.

isotretinoina

Una forma aggressiva comunemente prescritto di trattamento per via orale è isotretinoina. Isotretinoina è una sostanza chimica estremamente potente che viene utilizzato come ultima resort trattamento per gli individui affetti da acne da moderata a grave che non sta migliorando con altri trattamenti. Mentre isotretinoina ha una reputazione non solo per eliminare i focolai attuali, ma anche eliminando focolai per la vita, il farmaco ha diversi effetti collaterali gravi che richiedono gli individui che stanno assumendo a rimanere sotto attenta cura del medico. Questi effetti collaterali includono aumento dei trigliceridi e livelli di colesterolo, l'aumento dei livelli degli enzimi epatici e innescando la sindrome dell'intestino irritabile. Ci sono state anche alcune accuse che Isotretinoina provoca depressione e suicidi pensieri, anche se gli studi non hanno dimostrato questo. Il nome del marchio riconoscibile associato con isotretinoina è Accutane.

microdermoabrasione

Alcune procedure dermatologiche rigorose, come la microdermoabrasione, sono un'opzione molti di coloro che soffrono di più resistente o acne grave intrattenere. Gli appassionati di microdermoabrasione superficie della pelle con cristalli microscopici per lucidare via gli strati superiori e togliere loro con un piccolo aspirapolvere. L'idea è che, eliminando gli strati che sono affetti da acne rimuoverà l'infezione tutti insieme. Microdermoabrasione può essere dura e irritante per la pelle sensibile, e lascia in genere i pazienti di tutti i tipi di pelle rossa, grassa e anche gonfiore per diversi giorni dopo la procedura.

peeling chimici

peeling chimici vengono impiegate anche per combattere l'acne in modo aggressivo. sostanze aggressive, come l'acido glicolico o acido salicilico, sono spazzolati sulla pelle per bruciare gli strati superiori della pelle, eliminare le impurità e pori profondamente unclog. Per sostituire gli strati superiori bruciate, il derma devono crescere nuove cellule della pelle e quindi sostituire l'acne vecchie cellule motociclo con fresca, pelle pulita. Tuttavia, peeling chimici sono estremamente abrasive e comunemente causano effetti collaterali dolorosi tra cui la pelle vesciche, desquamazione, infezione, arrossamento, formazione di croste, cicatrici e scolorimento.

resurfacing

resurfacing utilizza la luce laser per demolire lo strato superiore della pelle e aumentare la temperatura di strati di pelle medio livello ad un punto di sterilizzazione. Come peeling chimici e microdermoabrasione, resurfacing rimuove gli strati superiori per favorire la crescita sana e pulita di nuove cellule della pelle. Tuttavia, a differenza degli altri due trattamenti, resurfacing lavora per eliminare le infezioni acne radicate riscaldando la pelle ad un punto in cui può sradicare i batteri si. Per resurfacing per essere efficace deve essere ripetuta più volte in un breve lasso di tempo ed è una procedura costosa.

Chirurgia

In casi estremi, la chirurgia può essere usato per trattare l'acne. Alcuni trattamenti operatorie, come una biopsia del punzone, sono procedure ambulatoriali minime che sono usati per rimuovere piccole porzioni di aree colpite. I punti sono usati per chiudere il coperchio le parti e favorire la ricrescita sana della pelle. Un'altra forma rara ma aggressiva del trattamento chirurgico è innesti cutanei, dove un dermatologo rimuove il tessuto infetto e del viso cicatrici e la sostituisce con la pelle da dietro l'orecchio, parte posteriore del collo e dell'addome. A seconda della vastità del innesto, questa procedura può richiedere assistenza ospedaliera.