sanita o dansko

Dansko vs. sanita

Dansko vs. sanita


L'importanza di una scarpa ben aderente non può essere sottovalutato, e Dansko ha una legione di fans fedeli che amano la misura dei suoi zoccoli. Molti infermieri e altri professionisti giuro per il comfort e l'utilità di queste scarpe. Pertanto, di Dansko 2007 scissione dal Sanita ha lasciato molti fan si chiedono come questo cambierà la disponibilità e la comodità delle loro scarpe preferite.

Storia

Sanita e Dansko hanno avuto un rapporto di affari da oltre 17 anni, in cui Sanita fabbricato tutte le scarpe della collezione zoccolo pinzati di Dansko. Sanita è un'azienda di scarpe danese che è stato in attività dal 1907, mentre Dansko è una società americana che produce e commercializza calzature in stile europeo. Nel mese di agosto del 2007, le aziende hanno deciso di porre fine alla loro relazione e perseguire le proprie opportunità di business. Sanita, a quel punto, ha cominciato a vendere la stessa identica zoccoli, una volta venduti sotto il nome Dansko negli Stati Uniti sotto l'etichetta Sanità. Dansko successivamente ridisegnato i suoi zoccoli e assunto nuovi produttori per la loro produzione sotto il nome Dansko. Queste scarpe sembrano molto simili tra loro, ed entrambe le aziende utilizzano lo stesso tipo di marchio per identificarli, come il professionista, Ingrid e Sonja.

Identificazione

Se si confronta il Dansko e Sanita pinzati zoccoli, possono essere difficili da distinguere. Il Dansko riprogettato è un po 'più ampio e ha un tacco curvo sul retro. Secondo il catalogo di Dansko 2008 la sua riprogettazione "ha introdotto innovazioni strutturali per migliorare le prestazioni di questi zoccoli; migliorata la stabilità laterale, un migliore assorbimento degli urti, colpi di tacco più sicuro e migliore estetica."

Per determinare se i tuoi zoccoli esistenti sono state fatte da Dansko o Sanita, controllare la suola delle scarpe. Se è stata fabbricata prima del 2008 da Sanita, si vedrà brevetto 0060240. Si potrebbe anche vedere il nome della società Sanità in aggiunta al brevetto 0.060.240 su coppie anziane. Se la suola delle scarpe non ha un numero di brevetti, si dispone di una scarpa Dansko ridisegnato che è stato prodotto nel 2008 dopo la sua scissione dalla Sanita.

Benefici

Dansko e Sanita sono entrambe le società consolidate che hanno molto da offrire al mercato. Per gli appassionati di questi tipi di zoccoli, la maggiore concorrenza tra i produttori di questi potrebbe portare a innovazioni di prodotto migliorate e scelte espanso. In realtà, i fan di entrambe queste scarpe potrebbero non trovare la decisione di acquistare o Sanita Dansko un o / o proposizione. C'è sicuramente spazio nell'armadio di un amante di scarpe comfort per entrambi.

Potenziale

Se siete stati con gli zoccoli Dansko per molti anni e si desidera una scarpa che è identico a quelli che sono diventati i preferiti, si potrebbe desiderare di acquistare un Sanita intasare. Queste sono le stesse scarpe Dansko venduto sotto il suo nome per molti anni. D'altra parte, se ti è piaciuto molti aspetti della tradizionale Dansko ma sono aperti a esplorare qualcosa di diverso, considerare cercando i nuovi zoccoli Dansko.

avvertimento

A partire dal 2009, molti degli zoccoli Dansko Sanita-prodotte sono ancora in vendita presso negozi di scarpe. Se volete provare la Danskos recentemente riprogettato, chiedere al rivenditore per la nuova linea di produzione.

A proposito di Dansko scarpe

Dansko è una società americana che vende scarpe da uomo e scarpe di comodità delle donne. Gli chef, medici, infermieri, insegnanti, operatori commerciali e altri professionisti che trascorrono molto tempo in piedi spesso indossano Dansko pinzato zoccoli per le sue suole antiscivolo ammortizzanti e stabilità, così come le persone con problemi ortopedici o alla schiena. Oltre a zoccoli, Dansko vende mocassini, sandali e stivali. zoccoli Dansko e altri stili selezionati hanno ricevuto un sigillo di accettazione da parte della American Medical Association Podiatric.

Circa l'azienda

Fondata da Peter Kjellerup e Mandy Cabot, un uomo danese sposato e la donna americana, nel 1990, gli zoccoli Dansko hanno una solida reputazione per il comfort.
Kjellerup e Cabot scoperto un tipo di zoccoli chiuso-back per un viaggio in una piccola città in Danimarca. I due cominciarono a portare a casa gli zoccoli per gli amici e la famiglia, e, infine, ha stabilito un business che vende le scarpe. Il nome Dansko significa "scarpa danese."
Dansko promuove le sue pratiche verdi e sostenibili. sede Pennsylvania certificati LEED della società che utilizzano l'energia eolica, ha un tetto verde, e vanta l'utilizzo di materiali riciclati.
scarpe Dansko al dettaglio per circa $ 100 a $ 150 e sono venduti in più di 3.500 mattoni e malta e negozi on-line.

zoccoli Dansko

La spina dorsale della linea Dansko è il professionista, un-back chiuso zoccolo in pelle spillati con un tacco da 2 pollici su una base di rocker in poliuretano. Un puntale termoplastico protegge dita, un rivestimento in schiuma-e-pelle assorbe il sudore, e il disegno della base aumenta la stabilità. La suola di fondo è antiscivolo, anche su pavimenti unti nelle cucine dei ristoranti. zoccoli Dansko hanno anche il supporto arco alto.
Il professionista è disponibile in una varietà di colori, tra cui bianco per le scarpe di cura, e in lucido, vernice o in pelle oleata ceroso. È possibile acquistare varianti della stessa scarpa di base. Ad esempio, il Sonja è una versione senza schienale del Professional e la Ingrid è senza schienale con una cinghia.
Danskos sono disponibili in uomini e formati europei delle donne. A 38 è l'equivalente al formato americano di una donna 8. Le persone che indossano mezze misure solito formato giù --- una donna che indossa una dimensione americana 8.5 sarà probabilmente preferiscono un 38 nel corso di un 39 in Dansko. Strette dimensioni sono venduti in alcuni stili. Il professionale zoccolo chiuso-back dovrebbe essere abbastanza grande da permettere il tallone di scivolare dentro e fuori della scarpa, come si cammina. Possono essere indossati con o senza calze.
"Se si dispone di dolore nelle punte dei piedi (Metatarsalgia), zoccoli Dansko sono fantastici perché non lo fanno flex", ha scritto il dottor Jenny Sanders, un podologo di San Francisco, sul suo blog il dottor Shoe. "Persone che hanno fascite plantare (arch / dolore al tallone), possono anche beneficiare di zoccoli Dansko, a causa della loro costruita nel plantare e stabilità torsionale."

Altre scarpe e sandali Dansko

Oltre agli zoccoli professionali e Sonja, Dansko anche produrre una vasta gamma di scarpe, sandali e stivali per uomini e donne. Gli stili sono divisi per plantare anatomico e hanno diversi stili di tomaie.
Donne
Cambridge --- piatti, suole comfort altamente imbottite
Capri --- sandali tacco basso
Charleston --- slip-on scarpe con fondo rocker di uno zoccolo
Chatham --- sughero e gomma slip-on scarpe
Golden Gate --- tacco e inferiore rocker mocassini 2 pollici e sandali
Left Bank --- pompe dressy con tacchi da 3 pollici
Louvre --- sandali con zeppa tacco
Next Gen --- quasi piatto e con un look sportivo
Notting Hill --- pompa metà tacco
Sausalito --- guarda al zoccoli, ma leggera e flessibile

Uomini
Next Gen --- sport, stile high-tech
Stockbridge --- mocassini casuali
Telluride --- scarpa outdoor per abbigliamento sportivo

Sanita e altre marche di scarpe simili

Fino al 2007, una società chiamata Sanita prodotto zoccoli Dansko. zoccoli Dansko ora sono fatte da una varietà di produttori e Sanita ora vende zoccoli con il proprio nome. Sanita e Dansko zoccoli sono molto simili, con piccole differenze nella larghezza della casella di punta e del tallone.
Altri impedimenti simili includono Nursemates, Klogs USA e Cherokee.
calzature comfort simili includono Merrill, Birkenstock, Finn Comfort ed Ecco.

L'acquisto di Danskos

Un certo numero di rivenditori online vendono Danskos.
Zappos (www.zappos.com) offre la spedizione gratuita. rivenditori specializzati, come www.clogscentral.com possono formulare raccomandazioni su forma e stile.

Come mantenere Dansko zoccoli Looking Good

Come mantenere Dansko zoccoli Looking Good


Dansko, che è danese "La Danimarca Shoe", è una società che produce una varietà di scarpe comode ed è meglio conosciuto per lo zoccolo chiuso-back. scarpe Dansko sono noti per essere estremamente comodo, soprattutto per le persone che sono in piedi per periodi di tempo prolungati. Ci sono molti tipi di zoccoli Dansko. Lo zoccolo più popolare è realizzata in pelle ingrassata. Mentre i proprietari di Dansko sono danesi e americani, l'azienda si trova effettivamente negli Stati Uniti. I disegni di scarpe si ispirano le scarpe fondatori della società ha visto in Danimarca.

istruzione

Zoccoli pelle Dansko oliato

1 Rimuovere graffi sulla superficie della pelle ingrassata da loro sfregamento con la punta delle dita.

2 Inumidire un panno pulito con acqua tiepida, poi strizzarlo completamente. Pulire via lo sporco e la sporcizia con il panno umido.

3 Applicare Dansko Cera d'api condizionatore su un panno pulito e strofinare nella pelle ingrassata. Ciò consentirà di aumentare la resistenza all'acqua della pelle. Buff fuori qualsiasi condizionatore in eccesso con un altro panno pulito.

Zoccoli in pelle Nubuck Dansko

4 Togliere lo sporco dalla superficie dei vostri zoccoli in pelle Nubuck Dansko pulendo la pelle con un panno pulito, inumidito con acqua tiepida.

5 Strofinare una pelle scamosciata Dansko e Nubuck Bar in macchie superficiali nello stesso modo in cui si strofinare una barra di sapone sulla pelle. Spennellare la nubuck con una spazzola in pelle scamosciata a lavorare nel sapone, che dovrebbe rimuovere la macchia di superficie.

6 Applicare un rivestimento protettivo per i tuoi zoccoli in pelle Nubuck Dansko, per proteggerli da acqua e macchie, da loro a spruzzo con Dansko pelle scamosciata e nubuck Spray.

Zoccoli in pelle vitello Dansko

7 Rimuovere lo sporco superficiale con lucidatura tuoi zoccoli pelle Dansko vitello con un panno morbido e asciutto.

8 Aggiungere una piccola quantità di acqua per il panno per smorzare e utilizzare il panno umido per rimuovere le aree ostinati di sporco sui tuoi zoccoli.

9 Stato della pelle mediante l'applicazione di una piccola quantità di crema Dansko in pelle per la pelle di vitello e lo sfregamento con un panno morbido. Rimuovere qualsiasi crema in più e lasciare il resto per essere assorbito nella pelle.

Consigli e avvertenze

  • Pulito e la condizione di pelle su base regolare per mantenerlo nelle migliori condizioni possibili.
  • zoccoli Dansko hanno scanalature nelle suole che possono contenere lo sporco e il fango. Pulire questi ben prima di camminare attraverso la casa.

Processo Sanitation Acqua

Processo Sanitation Acqua


L'acqua è estremamente essenziale per la sopravvivenza della civiltà umana sul pianeta Terra. Senza l'accesso all'acqua potabile, la popolazione mondiale potrebbe perire. La superficie della Terra è coperta di acqua di circa il 72 per cento. Gran parte di questa acqua è imbevibile senza un adeguato trattamento e servizi igienico-sanitari. Come la tecnologia migliorata per tutta la civiltà umana, così ha fatto il processo di creazione di acqua potabile. Oggi, impianti di depurazione hanno un processo standard di trattamento di diversi tipi di acqua contaminata.

Tipi di contaminazione

Sanitation può essere applicato a vari tipi di contaminazione dell'acqua. Alcuni di questi tipi comprendono rifiuti umani e animali, prodotti chimici e sostanze inquinanti artificiali, batteri organici, materiali non organici e inquinanti naturali. Se consumata dagli esseri umani, questi tipi di rifiuti possono causare malattie gravi o addirittura la morte.

Aerazione

L'acqua contaminata grezzo deve essere raccolto e poi pompata in una vasca di aerazione. Nella vasca di aerazione, l'acqua viene trattata con ossigeno. L'aria viene inviato attraverso diffusori sul fondo del serbatoio. Le bolle d'aria si muovono i diversi tipi di gas intrappolati alla superficie dell'acqua, separando i gas prodotti dai rifiuti solidi nel serbatoio.

Mixing

La miscelazione è importante per la coagulazione e la flocculazione come funziona per disinfettare l'acqua contaminata. La velocità e il tempo di miscelazione deve essere in sintonia con i livelli di contaminazione. La miscelazione è necessaria per sciogliere sostanze solide e polimeri, dispensare emulsioni polimeriche, e miscelare i prodotti chimici liquidi aggiunti per rimuovere i gas.

La sedimentazione

Sedimentazione, o sedimentazione per gravità, è utilizzata in più punti del processo di trattamento dell'acqua. Questo processo separa diversi tipi di sostanze chimiche e particelle nell'acqua. Ci sono diversi tipi di assestamento comportamenti che vengono utilizzati per i diversi livelli di contaminazione e tipi. Ciò assicura che la maggior parte dei materiali solidi e sostanze chimiche sono separati dall'acqua in lavorazione.

Filtraggio

Il filtraggio è uno dei processi più importanti sanificazione dell'acqua. Il processo prevede il passaggio di acqua attraverso un letto di sabbia o altro granulare uguale a bassa velocità. I filtri di granuli mantengono la maggior parte della materia solida, mentre l'acqua attraversa. L'acqua deve uscire dal filtro molto chiaro e pulito. Il processo può essere ripetuto se la contaminazione dell'acqua è estrema.

Disinfezione

Una volta che l'acqua è filtrata, viene disinfettata per rimuovere residui batteri e microrganismi. Questo processo utilizza un certo numero di diverse sostanze chimiche. Questo passaggio può essere ripetuto prima della distribuzione per assicurarsi che non ci sia microrganismi patogeni presenti nell'acqua potabile durante lo stoccaggio. L'acqua trattata viene testato per colore, sapore, odore, i livelli batterici e livelli di pH durante lo stoccaggio.

Rifiuto

I rifiuti solidi dall'acqua trattata viene rimosso da un controlavaggio slurry. Esso viene poi inviato ad un impianto di stoccaggio dei rifiuti. A seconda del tipo di rifiuti solidi, può poi essere scaricati in una discarica. I governi federali e statali limitano e regolano la quantità di rifiuti solidi può essere smaltito in discarica.

Come usare inserti con Dansko zoccoli professionali

Come usare inserti con Dansko zoccoli professionali


La zoccolo professionale Dansko è un tipo di scarpa che è popolare con molte persone che sono in piedi per la maggior parte della giornata. Insegnanti, infermieri e medici sono spesso visto indossare zoccoli Dansko. La parola Dansko traduce semplicemente dal danese come "zoccolo danese." Marito e moglie, Mandy Cabot e Peter Kjellerup, ha iniziato a vendere queste scarpe nel 1990. Da allora, Dansko ha anche sviluppato altri modelli di calzature, come sandali e stivali. Sebbene zoccoli Dansko sono progettati per eliminare lo stress del piede e il dolore, si consiglia inserti aggiuntivi aggiuntive al zoccoli che possono fornire conforto e supporto aggiuntivo.

istruzione

1 Rimuovere la plastica dal lato inferiore dell'inserto che può essere copre strisce adesive.

2 Centro l'inserto nella suola dello zoccolo Dansko. Se l'inserto è progettato per il piede destro, centrarlo nel zoccolo destra. Se l'inserto è per il piede sinistro, centrarlo nella suola dello zoccolo sinistra.

3 Premere l'inserto verso il basso sulla parte superiore della suola entro lo zoccolo. Usa il tuo nocca per strofinare l'inserto dalla punta al tallone se ha l'adesivo sul lato inferiore. Ciò contribuirà ad attivare l'adesivo.

4 Ripetere la procedura per l'altra scarpa.

Come Stretch Dansko scarpe

scarpe Dansko sono conosciuti in tutto il settore della ristorazione per il loro comfort e durata nel tempo. La scarpa più popolare è lo zoccolo in pelle che è indossato da entrambi i cuochi e camerieri. Se si dispone di una coppia di Danskos che hanno bisogno di essere allungato, avrete bisogno di alcuni strumenti semplici e un paio di giorni.

istruzione

1 Spray le scarpe con uno spray scarpa stretching. Saturare completamente la parte superiore della scarpa.

2 Inserire le barelle scarpa nei panni bagnati. Twist le barelle scarpa per stringere e allungare le scarpe. Lasciate le scarpe asciugare durante la notte.

3 Prova le scarpe il giorno dopo per vedere se i vostri Danskos hanno allungato.

4 Se necessario, spruzzare e allungare nuovamente le scarpe. Continuare il processo fino a quando le scarpe Dansko sono allungati per adattarsi.

Consigli e avvertenze

  • Inizia con un piccolo tratto la prima volta intorno.

Come prendersi cura di Blue Suede Dansko

Dansko fa le scarpe in pelle e camoscio. Ben noto per i loro zoccoli, Dansko rende anche altri tipi di scarpe, tra cui stivali e sandali. scarpe di camoscio sono morbidi e confortevoli, ma richiedono particolare attenzione a mantenere il colore brillante, e il camoscio morbida e senza macchia. Se si spendono pochi minuti ogni settimana o due per pulire le scarpe blu camoscio Dansko, e la cura di loro correttamente, dovrebbero durare a lungo.

istruzione

1 Pulire il camoscio blu Dansko regolarmente (almeno una volta al mese, se si indossano spesso). Inizia lavarsi i camoscio blu Dansko con una spazzola in pelle scamosciata per sollevare il pelo e sollevare alcune macchie.

2 Trattare restante macchie con un nabuk Dansko e bar in pelle scamosciata. È possibile trovare bar camoscio nei negozi che vendono prodotti in pelle scamosciata. Basta strofinare la barra sopra le macchie, come se si stesse cancellando i segni di matita su carta.

3 Spennellare nuovamente il camoscio per liberare il camoscio blu di macchie di sporco e per sollevare il pelo. Dansko consiglia di utilizzare uno spray camoscio dopo la pulizia. Tenere lo spray un piede o 2 lontano dalle scarpe e spruzzare l'intera superficie in pelle scamosciata. Lo spray camoscio aiuterà a respingere l'acqua e lo sporco.

4 Impostare le scarpe Dansko da parte per asciugare durante la notte prima di indossarli nuovamente. Si dovrebbe spruzzare le scarpe dopo ogni pulizia e, anche se lo spray fornirà una certa protezione contro l'acqua, è comunque necessario evitare di camoscio bagnato. Suede è facilmente danneggiati da acqua.

5 scarpe Conservare camoscio blu Dansko in un luogo asciutto (ad esempio un armadio camera da letto), quando non vengono indossati. Suede, come tutti in pelle, in grado di muffa e marciume se conservato in ambienti umidi, come un seminterrato.

Consigli e avvertenze

  • Se non riuscite a trovare spruzzo marchio camoscio Dansko o al bar in pelle scamosciata, usare un altro marchio.
  • Detergenti diversi da un bar in pelle scamosciata possono sbiadire o scolorire in pelle scamosciata. Se si utilizza qualsiasi altro detergente, assicurarsi di testarlo prima.

Come pulire Sanita Clogs

Zoccoli Sanita sono fatti a mano in Europa, secondo le stesse linee guida come la prima coppia fatta più di 100 anni fa. Sanita costruisce i loro zoccoli in una vasta gamma di stili, colori e materiali. Prendendo cura dei propri zoccoli Sanita, è possibile garantire che essi hanno una lunga durata di vita. Se portate i vostri zoccoli spesso, pulirli una o due volte alla settimana per rimuovere le macchie prima che abbiano la possibilità di diventare permanente. Se si indossa solo il tuo Sanita zoccoli per le occasioni speciali, pulire i zoccoli ogni volta che li indossa.

istruzione

Pelle

1 Spot pulire lo zoccolo in pelle con un panno umido morbido tessuto e pelle condizionatore.

2 Togliere il condizionatore in pelle con un panno morbido e asciutto.

3 Buff la pelle con un panno morbido e pulito.

Scamosciata o in pelle Split

4 Punto pulito con un panno umido.

5 Spennellare la pelle scamosciata o pisolino in crosta leggermente con un pennello in pelle scamosciata. Spennellare giusto il tempo per portare il pisolino a tornare in forma.

6 Spruzzare gli zoccoli leggermente con impermeabilizzante spruzzo una volta all'anno, per proteggerli dalle macchie e dai danni dell'acqua.

Pelle di serpente

7 Punto pulito con un panno morbido inumidito.

8 Asciugare le scarpe con un panno morbido e pulito.

9 Buff la pelle di serpente con un panno morbido e asciutto come si farebbe in pelle.

Tessuto

10 Punto pulito con un panno umido.

11 Lasciate che il tessuto asciugare completamente prima di indossare gli zoccoli di nuovo in modo da non allungare o deformare la stoffa.

12 Spray gli zoccoli leggermente con spray impermeabilizzante una volta all'anno, per proteggerli dalle macchie e dai danni dell'acqua.

Velluto

13 Spot pulire accuratamente con un panno umido.

14 pennello molto leggermente contro il pelo con una spazzola a setole morbide per ripristinare pisolino del velluto.

15 Lasciate che il velluto asciugare completamente prima di indossare gli zoccoli in modo da non allungare o deformare la velluto.

Poliuretano-rivestiti o pelle cerata

16 Lavare con un panno umido o una spugna.

17 Asciugare con un panno morbido.

18 Buff con un panno morbido come si farebbe in pelle.

Come pulire scarpe Dansko

Dansko, fondata da un uomo danese e una donna americana, è noto per il suo zoccolo-back chiusa. Molti stili di scarpe Dansko, compresi gli zoccoli, portano Seal l'American Podiatric Medical Association di Accettazione, il che significa che la scarpa promuove la salute del piede. I fondatori di Dansko garantire che tutte le scarpe che fanno sono confortevoli. Pulire e la cura per le scarpe Dansko, e faranno durare a lungo.

istruzione

1 Determinare il tipo di pelle che i Danskos sono realizzati. Si può guardare sulla scatola per trovare queste informazioni o trovare il tuo tipo di Dansko on-line su Dansko.com. Ogni tipo di pelle deve essere trattata in modo diverso. Clicca sul link Grafico Dankso pulizia Riferimenti per vedere come ogni tipo di pelle può essere pulito.

2 Decidere quale metodo di pulizia da utilizzare in base al tipo di pulire le scarpe Dansko hanno bisogno. La maggior parte dei Danskos possono essere toccati con un panno pulito e umido.

3 Considerare l'acquisto di uno dei prodotti elencati sotto la tabella di pulizia, come Dansko crema di pelle, che pulisce e nutre pelle. Condizionamento della pelle farà le scarpe più facile da pulire in futuro e mantenere la pelle cercando come nuovo. Se si dispone di pelle scamosciata o nubuck scarpe Dansko, è possibile utilizzare il nabuk e camoscio bar e pennello.

4 Utilizzare prodotti regolarmente le scarpe Dansko per evitare che le scarpe di ottenere indossati e sporco in futuro. Il condizionatore Dansko cera d'api agisce come un agente impermeabilizzante. Protezione della pelle dall'acqua e mantenere la pelle idratata migliorerà la durata delle scarpe e contribuire a mantenere puliti.

Come faccio pausa nel Dansko scarpe?

scarpe Dansko sono stati portati negli Stati Uniti da Danimarca da marito e moglie, Mandy Cabot e Peter Kjellerup, più di 20 anni fa. Le scarpe sono entrambi altamente resistente e confortevole, che li rende i beniamini del ristorante e ospedalieri mondi. Le scarpe sono disponibili in una varietà di stili, ma gli zoccoli in pelle duri sono considerati i più popolari. Molte persone che amano le scarpe ammettono c'è un periodo di "rodaggio". Con alcuni semplici consigli, si può rompere le scarpe Dansko in ed essere cammina per strada in termini di comfort.

istruzione

1 Spruzzare lo spray scarpa che si estende sopra la parte superiore della scarpa Dansko, essendo sicuro che diventa completamente bagnato.

2 Inserire le barelle scarpa nei panni Dansko e attendere qualche ora fino a quando lo spray stretching è completamente asciutto.

3 Inserire un sacchetto di plastica pieno d'acqua nelle scarpe Dansko e bastone nel congelatore durante la notte se non si dispone di barelle scarpa. L'acqua si congela e ampliare, costringendo la pelle per allungare.

4 Indossare un paio di spessore di calze fino a quando le scarpe Dansko cominciano ad ammorbidirsi.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare lo spray che si estende se le scarpe non cominciano a conformarsi ai vostri piedi.

Come scegliere Dansko Taglie

Come scegliere Dansko Taglie


Sono la scarpa di scelta per molti professionisti che stanno in piedi per tutto il giorno. Molti medici, insegnanti, cuochi, infermieri, anche le mamme occupate a caccia dopo i bambini, come il comfort e la durata di zoccoli Dansko e sandali. La loro alta qualità, tomaia in pelle seguire i contorni naturali del piede, offrendo una piattaforma larga stabile per il solo a riposare su. Dansko è noto per fare un prodotto eccezionale, ma la scelta di un formato può essere un po 'scoraggiante.

istruzione

1 Capire la traduzione Dansko. Dansko significa "scarpa danese" e, come tale, l'azienda segue gli standard di dimensionamento europee. Ogni incremento dimensione è paragonabile ad una dimensione tutta americana. Non ci sono dimensioni di larghezza, ma diversi stili Dansko ospitare larghezze e tacchi più ampie e più stretto.

2 Trova la tua taglia americana su una tabella di conversione per vedere che cosa dimensione europea corrisponde con. Seguite il link a risorse per una guida facile da usare.

3 Determinare quale Dansko si desidera. Ci sono due stili di base di scarpe Dansko: lo zoccolo chiuso-back e le scarpe aperte-back e sandalo. Montaggio e dimensionamento è diverso per ogni stile. Per lo stile zoccolo, si desidera un aderente, ma non stretto, in forma. Il tallone dovrebbe muoversi su e giù, come si cammina. In caso contrario, muoversi su una dimensione.

4 Prova open-retro o sandali Dansko. Il piede deve sia colpito la parte posteriore della scarpa o essere leggermente in avanti. Ci sono una varietà di stili per soddisfare diverse larghezze. Dansko consiglia di dimensioni verso il basso, se siete tra i formati.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare le scarpe Dansko in grandi magazzini o in linea.

Come si pulisce oliato Dansko scarpe?

Quando il marito e moglie Mandy Cabot e Peter Kjellerup andato su un viaggio di acquisto cavallo più di due decenni fa, si imbatterono in una scarpa fienile in Danimarca. Che intasano li ha portati a formare la propria azienda di scarpe comfort. Le scarpe Dansko pelle ingrassata sono considerati uno degli stili più popolari. La pelle ingrassata, che è altamente resistente e prova di umidità, richiede una certa cura speciale, che prolungare la vita delle vostre scarpe Dansko così come tenerli in cerca del loro meglio.

istruzione

1 pulire le scarpe Dansko oliato con un panno umido, rimuovendo polvere e sporcizia.

2 Applicare Dansko Restauratore pelle con un panno di cotone morbido. Massaggiare il prodotto in pelle ingrassata, a volte indicato come cuoio robusto, con la certezza di utilizzare il prodotto liberamente.

3 lucidare le scarpe in pelle Dansko oliato con un panno di cotone morbido dopo il restauratore pelle è secca.

4 Applicare il condizionatore cera d'api con un panno di cotone morbido, massaggiare il prodotto in un movimento circolare.

5 Buff il condizionatore cera d'api dopo che è asciutto. Ciò garantirà le scarpe continuano ad essere a prova di umidità.

Come identificare un Dansko Clog

Professionisti che sono in piedi tutto il giorno, come i cuochi e il personale medico, guardano al zoccolo professionale Dansko per il supporto e comfort. zoccoli Dansko hanno una casella di punta capiente per consentire i piedi di diffondere in modo naturale. Questi zoccoli hanno ricevuto il sigillo di accettazione da parte della American Medical Association Podiatric per la loro eccellenza nella promozione della salute del piede. Per garantire che gli zoccoli si paga per sono Dansko, acquistare solo tramite un rivenditore autorizzato Dansko.

istruzione

1 Riconoscere marchio di fabbrica di Dansko. In primo luogo, esaminare il fondo zoccolo per il indicativa calpestio chevron e la parola impresso, "Dansko", con linee che si irradiano verso l'esterno in un effetto onda. Se l'impedimento ha una cinghia, ispezionare la fibbia in metallo. Si dovrebbe dire "Dansko." Inoltre, Dansko verrà stampato sopra un simbolo di pelle sul letto interno del piede.

2 Distinguere lo zoccolo Dansko per la sua forma, che segue i contorni naturali del piede. La sua suola ha un "classico fondo rocker" per ridurre lo stress su gambe e schiena. La zoccolo ha un tacco più ampia rispetto ad altri, per migliorare la stabilità. L'interno del tallone è più morbido di interno di altri zoccoli. La parte più alta del collo del piede è imbottito, non di pelle nuda.

3 Familiarizzare con i tessuti utilizzati per le imbarcazioni lo zoccolo Dansko. La parte superiore è realizzata in pelle scamosciata o pellami ricchi come oliato, nubuck, brevetto o pull-up, che resistono graffi e abrasioni. Il plantare è derivato da schiuma riciclato che assorbe il sudore e lascia evaporare, con la costruzione a celle aperte. La suola esterna è realizzata in poliuretano che fornisce assorbimento degli urti, flessibilità e supporto laterale, molto simile a una scarpa preparatore atletico.

4 essere a conoscenza delle collezioni intasamento Dansko. Ogni gruppo viene assegnato un comune suola esterna Dansko, altezza del tallone e plantare sagomato. tipi intasare pinzati rientrano nelle categorie di professionisti, Phoebe (per alte collo del piede), tradizionale Sonja, e il versatile Ingrid, per citarne alcuni. Questo dà a chi lo indossa la capacità di scegliere le scarpe simili Dansko o zoccoli con gli stessi attributi all'interno di una categoria.

5 Prova su uno zoccolo per confrontare le differenze. La zoccolo Dansko corrisponde alla taglia utilizzando dimensionamento europea, con entrambe le opzioni larghe e strette disponibili nella collezione professionale. Ha in genere un altezza del tacco 1.75- a 2 pollici. Caratterizzare lo zoccolo Dansko per la sua costruzione pulita-line; una superficie esterna spillati.

Consigli e avvertenze

  • Per una migliore vestibilità, le dita dei piedi non devono toccare la parte superiore della casella di punta.
  • Dare lo zoccolo un giro di prova sul tappeto. Il tallone dovrebbe muoversi su e giù, naturalmente, senza la tenuta o la cattura sul retro dello zoccolo chiuso, come si cammina.
  • Evitare l'acquisto di una imitazione Dansko zoccolo. Acquista da un rivenditore autorizzato o Dansko rivenditore.

La differenza tra Dansko Pull-Up & oliato

Dansko è una società di scarpe americano che è famoso per i suoi zoccoli di lavoro, che sono particolarmente popolari con i professionisti nelle industrie mediche e di ristorazione. zoccoli durevoli di Dansko sono realizzati in diversi tipi di pelle e un paio di altri materiali. "Pull-up" e "oliato" sono due delle finiture in pelle disponibili per la linea professionale di Dansko.

Pelle Pull-up

Pull-up è una finitura in pelle molto robusto. È chiamato "pull-up", perché eventuali graffi o graffi possono essere strofinato dal materiale tirandolo tra le dita. Questo ridistribuisce la finitura della pelle, che di solito è l'olio o cera, in modo che la macchia non è più visibile. in pelle pull-up è spesso usato per tappezzeria.

pelle ingrassata

pelle ingrassata è un altro materiale robusto. La superficie pesantemente oliata permette di graffi e ammaccature ad essere tirato fuori. L'olio protegge la pelle dall'umidità. L'applicazione di un lanolina o balsamo di cera d'api a base renderà questo materiale quasi impermeabile. A causa di questo, pelle ingrassata è un materiale popolare per scarpe da trekking e altre scarpe che saranno esposti a condizioni climatiche estreme.

Differenze tra Pull-Up e pelle ingrassata

Mentre entrambi i materiali sono robusti e resistenti all'abrasione, pelle ingrassata è più resistente in condizioni di lavoro in cui è presente l'umidità. pelle ingrassata ha un aspetto più opaco, mentre la pelle pull-up è leggermente lucida. Entrambe queste superfici sono più opaco in apparenza di vernice, un altro materiale popolare per queste scarpe.

Le differenze di prezzo

Non vi è alcuna differenza di prezzo al dettaglio suggerito tra il pull-up e pelle zoccoli Dansko oliati. Come con qualsiasi scarpa, a volte un particolare materiale o colore saranno scontati da un rivenditore. Un po 'di ricerca può produrre occasioni, anche in una scarpa classica come il Dansko Professional. Vedere la sezione Risorse per un paio di siti che vendono le scarpe Dansko ad uno sconto.

Differenza tra Dansko Black Box Ingrid & Black oliato Ingrid

Differenza tra Dansko Black Box Ingrid & Black oliato Ingrid


Il Ingrid è una scarpa intasare stile fatto dalla Shoe Company Dansko. scarpe Dansko sono noti per la loro praticità e vestibilità, e la Ingrid non fa eccezione. Questo zoccolo può convertire da una fettuccia di nuovo ad un aperto indietro passando una cinghia dalla parte posteriore del tallone alla parte anteriore della scarpa. Come la maggior parte scarpe Dansko, il Ingrid è disponibile in diversi materiali e colori. Box e pelle ingrassata sono due delle finiture disponibili.

Il Ingrid Clog

Il Ingrid è una variante elegante su zoccolo firma di Dansko il Professional. Tutte le scarpe in pinzati linea condividono alcune caratteristiche zoccolo di Dansko: la tomaia è pinzato alla suola; la suola è un "unico rocker," sollevato ad un'altezza di circa 2 pollici e molto comodo per camminare e in piedi; e la casella di punta è arrotondata e spazioso. Mentre il professionista dispone di una punta chiusa e indietro, il Ingrid ha una schiena aperta con una cinghia convertibile.

Box in pelle

scatola in pelle è una pelle molto robusto con un finale leggermente lucida. Questa pelle è adatto per l'uso in ambienti di lavoro difficili, e Dansko zoccoli in pelle di dialogo sono molto popolari tra medici, infermieri, cuochi e altri che hanno bisogno di una scarpa comoda che è quasi indistruttibile.

pelle ingrassata

pelle ingrassata, come dice il nome, è stato trattato con un olio o cera. Questo dà la pelle una superficie opaca e ne aumenta la resistenza all'acqua. graffi o graffio può essere strofinato con le dita, ri-distribuire gli oli per coprire il marchio. pelle ingrassata è un materiale comune per scarpe da trekking e scarpe da lavoro, perché è così durevole e resistente all'acqua.

Differenze tra Box e pelle ingrassata

La differenza più evidente tra scatola e pelle ingrassata è in apparenza: scatola è un po 'lucido, mentre la pelle ingrassata è opaco ed è a volte scambiato per camoscio. scatola in pelle resiste alle macchie meglio di pelle ingrassata. pelle ingrassata resiste all'acqua meglio di scatola in pelle. Entrambe le finiture sono di lunga durata e adatto alla maggior parte degli ambienti di lavoro. Non vi è alcuna differenza di prezzo al dettaglio suggerito tra scatola e pelle ingrassata.

Come dimensioni Dansko Abito scarpe

Come dimensioni Dansko Abito scarpe


scarpe da sera Dansko sono alcuni dei più comodi, versatili e alla moda disponibili. Ma possono essere un po 'difficile quando si tratta di ottenere la giusta dimensione. Dal momento che tutte le scarpe Dansko, anche gli stili dressier, si basano sulla composizione dello zoccolo di base, essi tendono ad essere un po 'goffo e spazioso, che è esattamente il modo in cui si suppone per adattarsi.

istruzione

1 Traduci il tuo numero di scarpe americano. Dansko sono disponibili nelle taglie europee piuttosto che misure delle scarpe americane standard. Fare una traduzione rapida semplicemente aggiungendo 30 al tuo numero di scarpe. Per esempio, se si indossano le dimensioni delle donne 8, iniziare con una taglia 38.

2 Sintonia fine della traduzione. Se si indossa una dimensione di mezzo, come la 8.5, passare al formato next up, che sarebbe 39.

3 Si consideri la larghezza. Dansko sono larghezza di solito mezzo, ma alcuni degli stili clunky può sentirsi più ampia, facendo una dimensione più piccola più confortevole.

4 Considerate le calze. Decidere che tipo di calze sarà indossare più spesso con la scarpa. Di spessore, collant di lana possono dettare una dimensione più grande di piedi nudi.

5 di loro prova. Prova sulla scarpa almeno due volte prima che lo indossa a tempo pieno. Indossare intorno tappeto una volta al mattino, quando i piedi sono al loro piccolo, e di nuovo la sera, quando i piedi sono più gonfi da una giornata di essere su di loro. Indossare le calze che normalmente indossare con le scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Non aspettatevi una perfetta aderenza a tutti. Il piede può effettivamente sollevare dal letto piede con una misura adeguata Dansko.

Come mantenere Dansko scarpe Nizza

Come mantenere Dansko scarpe Nizza


Mandy Cabot e Peter Kjellerup iniziato l'azienda di scarpe Dansk dopo aver scoperto un intasamento estremamente confortevole in un piccolo negozio in Danimarca. Hanno portato le scarpe a casa per i loro amici, il passaparola diffusione e l'azienda si è evoluta. Dansko è famosa per i loro zoccoli, ma l'azienda vende anche sandali, tacchi e stivali realizzati in una varietà di pelli e altri materiali. Anche se le scarpe Dansko sono costituiti da una serie di materiali diversi, ci sono alcune procedure generali che si possono seguire per la cura per le scarpe Dansko.

istruzione

Scarpe di pelle

1 Buff le scarpe con un panno umido. Scrub lo sporco o sporcizia accumulata.

2 Pulire le scarpe asciugare con un panno morbido e asciutto. Buff per un lustro.

3 Applicare una quantità quarto imprese di crema di cuoio su un panno. Massaggiare nella pelle fino a completo assorbimento.

4 Applicare lucido da scarpe quando necessario.

Scarpe non in pelle

5 Bagnare un panno morbido completamente e aggiungere qualche goccia di sapone o detergente.

6 Applicare il panno e sapone direttamente a macchie o macchie sul denim, tela, feltro o scarpe di tela. Concentrati su aree molto sporche.

7 Pulire il sapone con un panno umido. Lasciare le scarpe di aria secca.

Consigli e avvertenze

  • Il condizionatore di cuoio è destinato a mantenere la pelle morbida per prolungare la durata della scarpa. Utilizzare due volte l'anno.
  • Utilizzare un restauratore pelle ingrassata per scarpe in pelle estremamente intemperie per mantenere l'aspetto e la consistenza delle scarpe.
  • Alway lucidare le scarpe di velluto con un panno asciutto.
  • Non usare mai un panno umido o acqua scarpe di camoscio. Invece, spruzzare con un prodotto scamosciata, che forma una barriera contro l'acqua.

Come confrontare scarpe Dansko professionali

scarpe Dansko sono noti per la sicurezza, durata e comfort. I professionisti che trascorrono lunghe ore in piedi, come insegnanti, infermieri e operatori di servizi alimentari spesso indossano scarpe professionali Dansko.

Stile

Anche se le scarpe Dansko riflettono generalmente un posto di lavoro aspetto più conservatore, è possibile confrontare le scarpe in base alla progettazione e comprare le scarpe che rispecchiano il tuo stile personale. Di cura e industria alimentare professionisti con linee guida uniformi più ristretti possono confrontare le scarpe Dansko per colore, altezza del tacco e aperti e chiusi spalle. Professionisti con una maggiore flessibilità moda come gli insegnanti e gli operatori aerei possono confrontare le scarpe Dansko da stili come Mary Janes, pompe e stringate.

Materiali e costruzione

scarpe Dansko sono disponibili in diversi tipi di pelle, tra cui pelle ingrassata, vernice e pelle lavorata. Dansko offre anche modelli vegan che sono fatti con materiali non di origine animale. Alcuni modelli di scarpe professionale Dansko sono progettati per ospitare ortesi.

Prezzo

scarpe professionali Dansko generalmente costano più di 100 dollari al paio. Anche se tutte le scarpe Dansko presentano la stessa quantità di sostegno e durata nel tempo, le scarpe più alla moda che vengono in una varietà di colori e disegni sono generalmente più costosi di quelli zoccoli nero o bianco di base. Se la vostra professione richiede uno specifico tipo di scarpa professionale Dansko, potrebbe essere necessario confrontare i prezzi in diversi negozi.

Come risolvere un Scuff su scarpe Dansko professionali

Come risolvere un Scuff su scarpe Dansko professionali


Se si deve essere in piedi tutto il giorno, una scarpa pratica è assolutamente essenziale. In questa situazione, di Dansko professionale Clog può essere la vostra scarpa scelta. La società sostiene che i loro zoccoli in pelle di specialità combinano stile con il comfort necessario, durata e supporto. Purtroppo, questo non li rende meno suscettibili a strascicare segni. Tuttavia, il ripristino del Dansko professionale Zoccoli allo stato precedente è facile da fare.

istruzione

1 Scopri che tipo di pelle scarpa è stata fatta da. Tipi di pelle includono scatola di cuoio, in pelle pull-up e pelle ingrassata. Ogni tipo di pelle richiede un trattamento diverso.

2 Togliere lo sporco dalla scarpa con un panno morbido e umido.

3 Trattare dei graffi sulle calzature in cuoio scatola mediante l'applicazione di un lucido da scarpe per l'area con un panno morbido. Assicurarsi che il lucido da scarpe corrisponde al colore della scarpa. Lasciare che il lucido da scarpe ad asciugare, poi lucidare con una spazzola scarpa.

4 Trattare dei graffi dal pull-up e scarpe di cuoio oliati strofinando leggermente l'area con la punta delle dita. Continuare fino a quando il segno di sfregamento è scomparso.

Stili Dansko Clog

Stili Dansko Clog


zoccoli Dansko sono noti per la loro costruzione ben costruito. scatola di alta punta del zoccolo Dansko dà alla vostra stanza dita dei piedi a diffondersi, mentre il plantare sagomato da una persona. Un leggero aumento nel tallone della zoccolo migliora la postura in piedi e aumenta la circolazione del piede, mentre la parte inferiore bilanciere permette un facile spostamento.

Il professionale

zoccolo firma di Dansko, The Professional, offre uno stile comodo e classico del marchio di abbigliamento di affari-shoe. Con una grande, scatola punta arrotondata e un tallone totalizzante, il professionista è un ibrido tra scarpa e intasare. La Professional offre un sostegno del piede e l'arco fermo e un conforto ammortizzante che è paragonabile a calzature sportive. Il rivestimento di questo zoccolo in pelle è anti-microbico per ridurre l'odore. Ordinare lo zoccolo professionale in una varietà di colori e modelli con texture.

Sonja

La zoccolo Dansko Sonja è un elegante e di classe slip-on intasare che dotata di una punta larga e senza cinturino tallone. Questo zoccolo pinzati fornisce il supporto di arco e comfort superiori. Anche se l'impedimento non ha cinghia tallone, intersuola sagomato della scarpa mantiene il piede stabile e sicuro. Il Sonja è disponibile in cinque stili e finiture in pelle.

Ingrid

La zoccolo Dansko Ingrid è la scarpa ideale per chi proprio non può decidere se vorrebbero uno zoccolo tradizionale o uno zoccolo ibrido con una cinghia di supporto del tallone. Il Ingrid dispone di un ampio zoccolo, puntale leggermente all'insù con una tracolla regolabile che può essere serrato attorno al corpo del zoccolo o allentato per adattarsi intorno al tallone. Con un'altezza di tacco di 2 pollici, questo zoccolo può essere usato come abito da ufficio o per le occasioni speciali.

Skylar

La Skylar offre zoccolo una fusione di stile e comfort per creare questa interessante sandalo zoccolo. La zoccolo Skylar è definito dai suoi ritagli di pizzo di pelle lungo i bordi del intasare e puntale. Questo zoccolo leggero ha plantare cuscino-soft e piede distinto sostegno del Dansko per offrire comfort day-long. Il rivestimento Dri-lex per favorire la traspirazione, mentre suola della scarpa fornisce l'assorbimento degli urti e flessibilità.