salicilato basico di bismuto per maiali

Rub spezie per maiale arrosto

Rub spezie per maiale arrosto


Un arrosto di maiale è un taglio di carne deliziosa che può essere preparato con diversi tipi di rub. rub sono una miscela di spezie ed erbe che sono strofinato direttamente nella carne. Si dovrebbe sempre strofinare spezie pienamente l'intero arrosto, anche nelle fessure e crepe. rub sono un modo perfetto di carne per pesantemente spezie, piuttosto che una luce cospargere di condimenti. Sono anche più facile che imbastire un arrosto, dal momento che si aggiungono i condimenti solo una volta.

Spice Rub di base

Inizia conoscendo uno sfregamento base di spezie. Mescolare la stessa quantità di cumino, timo, salvia, origano, sale, pepe, aglio in polvere, cipolla in polvere e il doppio della quantità di peperoncino per un massaggio base di spezie. I sapori tutti si completano a vicenda, senza alcuno essere distintivo. Una volta che avete un semplice sfregamento che si può tornare a qualsiasi momento, è possibile iniziare a sperimentare con varie spezie per creare il vostro arrosto di maiale perfetto. Verdure come cipolle o funghi caramellate sono deliziosi con un massaggio di base di spezie, come il sapore né vince l'altro.

Sweet Spice Rub

Utilizzare un dolce ricetta spezie strofinare su un arrosto di maiale che verrà accoppiato con la frutta. Mele e uva, per esempio, accoppiano molto bene con arrosti di maiale e sono completati da uno sfregamento spezia che ha un sapore dolce al contrario di troppo piccante. Ortaggi a radice come patate e carote anche gusto eccellente con uno sfregamento spezie dolci. Utilizzare zucchero di canna e lo zucchero bianco come base (circa 1/3 di tazza ciascuno) per un massaggio spezie dolci. Si vorrà un cucchiaio di sale, pepe, sale cipolla, senape in polvere e aglio in polvere, durante l'utilizzo di circa un cucchiaino di zenzero in polvere, cumino, paprica e timo.

Rub Spice Hot

Uno sfregamento spezia calda è, come sembra, uno sfregamento più piccante. I condimenti imballare una notevole quantità di calore nella arrosto di maiale. Aggiungere i peperoni e mais tostato ad un arrosto di maiale con un massaggio caldo spezie per migliorare il sapore. Mescolare paprika, sale cipolla, origano, aglio in polvere, il timo, peperoncino in polvere e pepe bianco per creare uno sfregamento spezia calda. Si consiglia di utilizzare circa 1/8 tazza di paprika e cucchiaini di altre spezie. Le erbe ottengono circa due cucchiaini e utilizzare i peperoni più parsimonia, come un po 'va un lungo cammino.

Cajun Spice Rub

Per una variazione su uno sfregamento spezia calda, provare una miscela di spezie Cajun con pepe di cayenna, pepe bianco e nero, senape, origano, sale, e timo. La chiave di questa ricetta Cajun è quello di cucinare le spezie in un paio di cucchiai di burro per un minuto prima di sfregamento nella carne. Il burro crea una pelle croccante sopra l'arrosto di maiale.

Sweet & Spicy Rub Spice

Combina il meglio dei due mondi mescolando zucchero di canna, sale, aglio in polvere, pepe nero, chiodi di garofano, cannella, noce moscata e un pizzico di pepe di Caienna insieme e lo sfregamento nella arrosto di maiale. La base di zucchero mantiene dolce, la Cayenne aggiunge il calore e la cannella, i chiodi di garofano e noce moscata aggiungere un sapore salato.

Come fare pasta sfoglia per maiali in una coperta

Come fare pasta sfoglia per maiali in una coperta


Maiali in una coperta è un antipasto popolare per qualsiasi tipo di festa. Si possono fare per la festa di compleanno di un bambino, un barbecue o anche quando gli amici si riuniscono per guardare una partita di calcio. Maiali in una coperta sono costituiti da piccole salsicce avvolti all'interno di una pasticceria. Le salsicce vengono acquistati già cotti, ma sarà necessario per rendere la vostra pasta sfoglia da zero.

istruzione

1 Mettere la farina e il sale in una grande ciotola e mescolare fino a che non sono combinati.

2 Tagliare il burro in piccoli pezzi. Aggiungere il burro alla miscela della farina e sale.

3 Usare un mixer per combinare il burro con la farina e il sale. Sarà troppo difficile farlo a mano.

4 Aggiungere l'acqua nel recipiente mentre si sta ancora fondendo il burro. Una volta che tutti gli ingredienti sono mescolati insieme, spegnere il mixer.

5 Prendete la vostra pasta sfoglia dalla ciotola e metterlo su un piano di lavoro pulito. Stendere la pasta in due o tre palle. Avvolgere quelle palle di carta forno e poi metterli in frigo per mezz'ora.

6 Infarinare il vostro piano di lavoro. Togliere la pasta sfoglia dalla carta di cera. Con un mattarello, stendere i panetti in modo che siano di spessore da 1/8 di pollice.

7 Tagliare il vostro impasto in piccoli triangoli che sono solo abbastanza grande da avvolgere le salsicce che hai comprato. Perché le salsicce sono disponibili in diverse dimensioni, è necessario sperimentare con uno o due delle salsicce per vedere quanto è grande per rendere il vostro triangolo pasta.

8 Avvolgere tutti gli insaccati nei triangoli di pasta e disporli su una teglia da forno.

9 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Cucinare i maiali in una coperta per un totale di 12 minuti, o fino a quando la pasta è dorata.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare l'involucro di plastica al posto della carta oleata.

Piccante salsa di albicocche per maiale arrosto

Piccante salsa di albicocche per maiale arrosto


Tagli magri di carne di maiale, come quelle dal taglio primordiale lombo, non hanno tanto sapore tagli da altre parti del maiale, come le costole o spalle. Come tali, questi possono seccare leggermente durante il processo di cottura. Un modo per impartire uno scoppio supplementare di sapore e una piccola quantità di umidità ad un piatto come arrosto di maiale è di ricoprire la carne con una salsa gustosa. salsa di frutta a base, tra cui uno a base di albicocche, può conferire un sapore dolce acidulo che esalta il sapore della carne di maiale arrosto.

istruzione

1 Lavare le albicocche sotto l'acqua corrente fredda. Pat la frutta secca con tovaglioli di carta. Fossa dei albicocche affettando il frutto a metà in verticale, quindi ruotando le due sezioni a parte. Usare il coltello, o un cucchiaio se necessario, per rimuovere la fossa. Tritate le albicocche in pezzi 1/2-inch.

2 Aggiungere un liquido ad un pentolino. Utilizzare un succo di frutta come il succo d'arancia o succo di ananas per migliorare la sapidità delle albicocche. Aggiungere 1/4 tazza di succo di albicocca per ogni si utilizza.

3 Aggiungere condimenti e spezie al liquido, circa 1 cucchiaino per ogni albicocca; condimenti e spezie che si possono aggiungere includono cipolla in polvere, aglio in polvere, cumino macinato, cannella in polvere, peperoncino in polvere, sale, pepe nero macinato e senape secca. È inoltre possibile utilizzare la cipolla tritata e l'aglio tritati, che devono essere cotti allo stesso tempo, come le albicocche. Aggiungere una piccola quantità di zucchero di canna, come 2 cucchiai per ogni albicocca usato, per migliorare la dolcezza del frutto. Usare una frusta per amalgamare bene tutto.

4 Aggiungere le albicocche tritate nella casseruola e calore a fuoco medio-alto. Portare la miscela a ebollizione, mescolando spesso con un cucchiaio di legno, poi ridurre il fuoco a medio-bassa e lasciate cuocere il composto. Cuocere per circa 10 minuti o fino a quando le albicocche poltiglia facilmente con il cucchiaio.

5 Aggiungere il composto di un robot da cucina o frullatore e purea fino a che non è liscio. Aggiungere il composto nella casseruola e fate cuocere su fuoco medio-basso per circa 20 minuti o fino a quando la miscela viene ridotta di almeno 1/4.

6 Togliere la padella dal fuoco e applicare la salsa di albicocche piccante alla superficie del vostro arrosto di maiale, con un pennello per alimenti. Se si consente la salsa si raffreddi prima di utilizzare, che aderirà alla arrosto di maiale molto più facile.

Consigli e avvertenze

  • Usa albicocca conserva se non si ha accesso a albicocche fresche. Eliminare lo zucchero di canna e ridurre il succo di frutta della metà.

Usi Rub per maiale cotto lento?

Usi Rub per maiale cotto lento?


Un massaggio a secco è un modo per infondere maiale cotto lentamente con quel sapore dolce e piccante succulenta che ci si aspetta da barbecue di maiale. Le stagioni strofinare la carne in modo bello e crea un rivestimento esterno che aiuta a tenere in umidità. La maggior parte dei strofina stuzzicare le papille gustative con una miscela equilibrata di dolce, salato e piccante, ma personalizzare la miscela strofinare per soddisfare i vostri gusti.

E 'nel Rub

Zucchero di canna mescolato con sale santoreggia, pepe, senape secca, peperoni, cipolla in polvere, aglio in polvere e aromatizzato con pepe di cayenna rende un buon mix sfregamento del sud-stile. Alcune ricette includono più erbe salati, come origano, salvia e timo. strofina piccanti spesso includono il cumino, polvere di Chipotle chile o ancho polvere del Cile. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolate accuratamente o posizionare gli ingredienti nel frullatore o spezie mulino e macinare fino finemente polverizzato. Conservare strofinare inutilizzato in un vaso ermetico in un luogo fresco, asciutto o nel congelatore per un massimo di 6 mesi.

Dare Meat the Rub

Applicare la miscela strofinare con le mani per rivestire la superficie della carne. Se il vostro strofinare non ha ingredienti grossolani, si può mettere in uno shaker e agitare su. In entrambi i casi, strofinare o massaggiare la miscela di spezie nella superficie della carne. Il rub realtà non penetra oltre la superficie della carne, ma succhi di carne sono tirati in superficie, combinato con l'rub per creare una crosta quando griglia o bruciati. Il guaio può essere applicato solo prima della cottura o fino a un giorno di anticipo, secondo "Marinata di, sfregamenti, Brines, Cure e smalti" di Jim Tarantino. Conservare la carne in un sacchetto di plastica o coperto in frigorifero fino al momento di cucinare.

Cottura lenta di maiale lucidato

Il modo più semplice per rallentare-cuoco strofinato carne di maiale è quello di mettere la carne di maiale strofinato su un letto di aglio e cipolle nel lento-fornello o crock-pot. Aggiungere una tazza di brodo al fondo della pentola e metterlo a bassa per 8 ore. È inoltre possibile arrostire la carne di maiale all'aperto nel fumatore o in un 225 gradi Fahrenheit forno fino a quando non sta cadendo a pezzi teneri, circa 1 1/2 ore per chilo di arrosto di maiale.

Strofina contro Marinate

Sfregamenti sono fatti da ingredienti secchi, mentre marinate sono bagnate. Marinades includono anche ingredienti acidi quali vino, aceto, succo di agrumi o succo di frutta che tenderizes la carne e solitamente un olio per idratare esso. Sfregamenti sono particolarmente adatti per tagli teneri di maiale come il lombo o costine. Più severe tagli di carne di maiale, come il beneficio spalla di maiale dagli effetti intenerimento della marinata, ma marinatura e sfregamenti a secco sono spesso usati come sinonimi e talvolta entrambi vengono utilizzati per aggiungere sapore più profonda per una ricetta. Mescolando ingredienti della marinata in un frullatore aiuta per emulsionare la miscela in modo che rimanga più a lungo mescolato. Una marinata di maiale in stile cubano potrebbe includere limone, lime e succo d'arancia, aglio, alloro, origano, peperoncino, salsa di soia, zucchero di canna scuro e olio d'oliva. Una marinata del sud-stile potrebbe includere sidro di mele, aceto di mele, senape di Digione, dragoncello, miele, pepe nero, scalogno, sale e olio d'oliva. Si noti che i sapori in entrambe le marinate sono ancora un misto di dolce, salato e piccante.

Sei il cucinare maiale ripieno per Gnocchi?

Sei il cucinare maiale ripieno per Gnocchi?


Il maiale è uno degli ingredienti più diffusi in gnocchi asiatici. Produrre le polpette di carne di maiale da zero è un modo gratificante per trascorrere del tempo con gli amici o la famiglia. Il tipo di gnocco maiale si stanno facendo determina se la carne di maiale deve essere precotto prima di riempire gli gnocchi. La scelta tra carne di maiale cruda o cotta ha un forte impatto sulla consistenza del prodotto finale.

Definizione Gnocchi

In gnocchi cucina occidentale sono definiti come grumi di pasta cotti in un liquido. In cucina asiatica il termine viene più ampiamente applicato ad una varietà di piccoli pacchi di cibo che possono essere cotte a vapore, bollite o fritte. Molti gnocchi asiatici potrebbero essere considerati paste ripiene, con il ripieno racchiuso in un sottile, pasta non lievitata. Altri coinvolgono foglie, battitore o pasticceria in piedi per la pasta. Al forno o al vapore panini farciti sono anche comunemente ammassati nella categoria di gnocchi asiatici.

Andando raw

Alcuni dei più noti gnocchi asiatici, tra cui giapponese Gyoza e cinese Siu Mai, dispongono di carne di maiale macinata avvolta in pasta sottile. Gnocchi di questo genere sono di solito ripieni di un impasto di maiale cruda così la carne cuoce all'interno della pasta. In questo modo la carne di maiale per formare una gara d'appalto, il riempimento solido. Precottura risultati di carne macinata in una struttura friabile, che è più adatto per ricette che richiedono una piccola quantità di maiale distribuito in tutto altri ingredienti importanti o salse.

incorporando verdura

Anche in gnocchi con carne di maiale macinata cruda, non tutti gli ingredienti del ripieno dovrebbe essere crudo. Produrre con alto contenuto di acqua - come il cavolo o funghi freschi - dovrebbe essere precotti fino a quando si è appassito verso il basso e il liquido in più è stato spremuto fuori o evaporato. Questo passaggio impedisce il riempimento di diventare acquoso durante la cottura all'interno del gnocco. Lasciare gli ingredienti cotti si raffreddino prima di miscelazione nella carne di maiale.

Morsi Bigger

Gnocchi ripieni di grandi pezzi di carne di maiale richiedono precotti a base di carne. Ad esempio, cinese Char Siu Bao - nota anche come "gioco di parole maiale alla griglia" - è farcito con pezzi di carne di maiale che sono stati marinati e completamente cotti. otturazioni carne deve sempre essere precotti se la dimensione della carne o del suo involucro impedirebbe il ripieno completamente cottura all'interno. Le temperature interne consigliate per maiale cotto sono 145 gradi Fahrenheit per i tagli interi e 160 F per carne di maiale macinata.

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue


Grigliate e barbecue sono due cose diverse per gli appassionati di cucina. Alla griglia è la cottura a fuoco diretto e il barbecue è la cottura a fuoco lento lentamente con il fumo. Quando si seleziona maiale per un barbecue ci sono alcune cose da cercare marmorizzazione come della carne. Il taglio di maiale ha bisogno di avere un po 'di grasso all'esterno e incorporato nella carne del maiale. Quando il grasso sulla parte esterna si fonde con il grasso sulla parte interna, la carne rimane tenera, umidi e profumati.

Baby Back Ribs

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue

Baby back costole curva e hanno le punte delle costole ancora attaccati all'osso.

costole posteriori per bambini sono un particolare taglio di carne di maiale. Questa costola ha muscolare lombo e costolette. Loin è la carne più tenera sul maiale. baby ribs indietro sono più corti di costine e una lastra composta da circa 13 costole. La più breve costola indietro bambino su una lastra è di 3 pollici e la più lunga 6 pollici. Le costole curve e la carne bambino indietro si trova sul lato gobba della costola. baby ribs indietro cuociono più velocemente di costine perché pesano meno.

Spalla di maiale

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue

La spalla di maiale è legato per sigillare nel succo durante la cottura lenta.

La spalla di maiale corre lungo la colonna vertebrale fino al gomito sulla gamba anteriore del maiale e comprende un paio di costole e la scapola. Le fette di spalla di maiale in bistecche di maiale, costolette stile country e arrosti. La spalla di maiale deve cottura lenta a diventare teneri sufficiente per maiale esotico. La tecnica barbecue di torrefazione fumo e brasatura è uno stile del sud della cottura la spalla di maiale. La spalla di maiale quando tagliato a metà produce un picnic porco ed un mozzicone di maiale.

Butt arrosto e petto

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue

Di petto di maiale richiede cottura lenta perché la carne proviene dalle punte costola grizzly.

L'arrosto di testa è una punta di petto. Il petto di maiale richiede una tecnica simile per cucinare al petto di manzo - lento è meglio. Le punte delle costole e petto di maiale sono la stessa cosa. Il testa a testa di maiale è la parte superiore della spalla vicino alla presa e la spina dorsale del maiale. Ho tirato maiale, che viene cotto a fuoco lento e affumicato, viene dalla testa di maiale. Maiale di testa usa includere stufati e salsicce.

St. Louis Cut costole

I migliori tagli di carne di maiale per il barbecue

St. Louis costole sono tagliati, la rimozione di grasso e grizzle e lasciando dietro di sé la carne premium lombo.

St. Louis costole non hanno punte delle costole e sono piatte e rettangolari. Una lastra piena di nervature St. Louis ha da 11 a 13 ossa che sono piatte e non curvo. Molti cuochi Sear le costole prima di barbecue, ritenendo le guarnizioni di processo nel sapore e succhi della carne. Per cucinare costole St. Louis, fumare arrosto per fino a sei ore. La carne di questa costola si stacca dall'osso dopo la cottura. Questo taglio di carne è generalmente costoso per libbra, soprattutto se si considera la maggior parte del peso è osso.

Strumenti per cucinare un maiale intero

Strumenti per cucinare un maiale intero


maiali interi richiedono attrezzature specializzate per la torrefazione causa delle loro dimensioni, il peso e la forma irregolare. rotisseries pesanti e fosse fuoco facilitano la tostatura di un maiale intero, e pesante spago attribuisce alla canna spiedo rotante. iniettori a base di carne introducono marinate e salamoie per il maiale, e termometri forno con fili lunghi di piombo consentire il monitoraggio della temperatura di sicurezza.

Heavy-Duty Rosticceria

maiali interi vestiti per cucinare comunemente pesano fino a 180 libbre e richiedono una rosticceria pesanti e motore. rotisseries pesanti hanno valutazioni di peso fino a 200 libbre e motori che generano tanto quanto 120 Nm di coppia. rotisseries pesanti resistere al calore superiore a 650 gradi Fahrenheit ruotando l'asta spiedo da tre a otto giri al minuto, a seconda della velocità impostata. Rotisseries progettati per maiali interi ospitare aste spiedo che misurano fino a 76 in. Lunga e 1,75 in. Di diametro, e si può regolare verticalmente fra 16. E 23 in. Rotisseries sono disponibili anche relativamente piccole applicazioni, come ad esempio 20-lb . porcellini da latte.

Fuoco Pits

Arrostire un maiale intero richiede l'uso di un pozzo del fuoco. I combustibili utilizzati nei pozzi del fuoco comunemente includono carbone o legna da ardere, anche se fosse fuoco permanenti si affidano a gas naturale per la fonte di calore. Molti cuochi a casa optano per fabbricare i propri pozzi di fuoco. I materiali richiesti variano a seconda del tipo di pit - pozzi temporanei usano comunemente i mattoni del paesaggio o rocce per contenere il carbone o il legno, mentre le versioni permanenti utilizzano ferro battuto, cemento o mattoni refrattari isolanti. Circa quattro o cinque strati di carbone riempiono la fossa, che deve essere rifornito ogni due o tre ore, a seconda delle condizioni atmosferiche. Un pozzo del fuoco deve essere costruita su una superficie a terra non infiammabile o isolata dalla terra con un pezzo di lamiera.

Tralicci Ago e Spago

maiali interi attaccano ai asta dello spiedo del girarrosto con pesanti spago e un ago trussing. Ogni sei pollici lungo la lunghezza del maiale, l'ago trussing con inserti spago in un lato di fronte alla colonna vertebrale, viaggia sotto ed esce sul lato opposto. Il filo viene poi legato saldamente al spiedo. Legare le gambe e allacciatura fino al petto e cavità addominale richiedono pesanti spago e un ago tralicci pure.

Carne iniettore

Grandi animali più vecchi, come maiali pienamente sviluppati, tendono ad avere alte concentrazioni di tessuto connettivo e fibra muscolare densa, soprattutto nelle spalle. iniettori a base di carne, che assomigliano siringhe grande calibro, trasporto marinata in aree che altrimenti rimarrebbero incontaminata dal condimento. Noto anche come liquido di governo, marinate per i suini interi sono costituiti da olio, un acido come l'aceto e condimenti di scelta. L'acido nella marinata srotola gli aminoacidi contenuti nella proteina e rilassa le fibre muscolari, con conseguente tenerezza e una maggiore appetibilità. La maggior parte dei suini bisogno di un minimo di 24 ore a 48 ore a macerare, a seconda delle loro dimensioni.

Forno Termometro

termometri forno hanno una lettura digitale e 12 in. a 36. filo conduttore dalla sonda di temperatura. Posizionando la sonda nella porzione più spessa del maiale, come la spalla, fornisce la migliore indicazione di quando si avvicina al completamento. Il cavo permette la lettura della temperatura di essere lontana dal calore della fossa. Il girarrosto non deve girare con il termometro inserito. Il maiale deve raggiungere una temperatura interna minima di 160 gradi Fahrenheit prima di essere consumato.

Come cucinare carne di maiale tirato per una grande folla

Come cucinare carne di maiale tirato per una grande folla


Cooking maiale tirato per una grande folla non è difficile, ma richiede una pianificazione. Comprare circa 1/2 chilo di Boston arrosto di maiale testa a testa per ogni ospite, a seconda del gruppo. Avrete bisogno di 25 a 35 chili di carne per 50 persone, o da 5 a 6 arrosti, a seconda del peso individuale di ogni arrosto. Se stai servendo soprattutto i bambini, è possibile ottenere da con 1/4 chilo di arrosto di maiale crudo a persona. Se stai servire i vostri uomini o squadra di lacrosse di tuo figlio adolescente, è necessario fino a 3/4 chilo di carne di maiale crudo a persona. Scrivi una to-do list e un programma in modo da sapere quando a cucinare tutto, e rendere la carne di maiale un giorno di anticipo, se possibile. Tenete a mente che il maiale più tirato stai facendo, la più tempo ci vorrà per cucinare. È possibile griglia la carne di maiale, arrosto in un forno o utilizzare un fornello lento, o utilizzare una combinazione di metodi. Basta essere sicuri di utilizzare lunghi, metodi di cottura lenta per ottenere risultati forcella-gara.

istruzione

Preparazione del maiale

1 Unire le spezie saporite, come paprika, sale, pepe, aglio in polvere, o peperoncino in polvere chipotle con zucchero di canna in una ciotola per fare un massaggio. Rimuovere gli involucri dal arrosto di maiale e posizionare l'arrosto su un grande foglio di cottura, il grasso rivolto verso il basso. Utilizzare più fogli di cottura, se necessario.

2 Massaggiare il punto debole nella carne di maiale a fondo. Coprire la carne con pellicola trasparente.

3 Refrigerare il maiale preparato a 40 gradi Fahrenheit fino a 24 ore, secondo l'USDA. Come il maiale siede, lo sfregamento penetrerà la carne, aggiungendo sapore squisito al prodotto finito.

4 Unire ketchup, aceto, zucchero di canna, salsa Worcestershire e la cipolla tritata insieme per fare una salsa rastrellamento o utilizzare salsa barbecue commerciale diluito con un rapporto di salsa due parti da una parte di acqua.

5 Scegliere i metodi di cottura che verrà utilizzato per la quantità di carne stai cucinando. Un forno può gestire due arrosti, a seconda delle dimensioni delle arrosti e la dimensione del forno. La maggior parte delle griglie possono anche gestire fino a due arrosti. Un fornello lento può gestire solo un arrosto.

Grigliare su una griglia

6 Scaldare una carbone o gas grill bassa ad una temperatura di 200 F a 250 F.

7 Mettere a bagno i trucioli di legno in acqua per 30 minuti a un'ora. Scolate i trucioli di legno. Distribuire una manciata di trucioli di legno su un foglio di carta stagnola. Piegare il foglio sopra i trucioli di legno per fare un pacchetto. Ripetere l'operazione fino ad avere almeno sei o otto pacchetti.

8 Mettere un pacchetto sotto le griglie griglia. Utilizzare pinze e un guanto da forno per evitare ustioni. Rimuovere il chip pacchetti di legno ogni ora e sostituirli con un nuovo pacchetto. Questo assicura un flusso costante di fumo per dare l'arrosto di maiale un aroma di affumicatura.

9 Posare gli arrosti di maiale alla griglia. Chiudere il coperchio e cuocere gli arrosti di maiale per sei-otto ore, o fino un termometro inserito nel centro dell'arrosto legge circa 160 F a 175 F, e l'arrosto è a pezzi. Questa temperatura è al di sopra del 145 F raccomandato dal USDA, ma assicura che la carne è forcella-gara. Spennellare l'arrosto con il sugo rastrellamento ogni 30 a 60 minuti.

La cottura in forno

10 Preriscaldare il forno a 300 F. Luogo l'arrosto di maiale preparato in una teglia o in una grande teglia da forno. Se si dispone di un rack o tostatura rack di raffreddamento, posizionare l'arrosto sulla griglia, che aiuta il grasso di scarico lontano dalla carne.

11 Coprire l'arrosto con un foglio e cuocere per due o tre ore. Bagnare il maiale con la salsa rastrellamento ogni 30 a 60 minuti.

12 Togliere la carne di maiale dal forno quando un termometro di carne inserita nel mezzo legge 170 F e il maiale sta cadendo a pezzi - in genere tra i cinque ei sette ore. Questo è superiore al 145 F richiesto dalla USDA per maiale cottura in sicurezza, ma la temperatura più alta assicura che la carne sarà cade a pezzi. L'USDA raccomanda un periodo di riposo di tre minuti per carne di maiale. Tuttavia, è necessario lasciarlo raffreddare per molto più tempo di tre minuti prima che si può gestire.

Cucinare in un fornello lento

13 Posizionare un arrosto di maiale stagionato in un medio-grande fornello lento. È anche possibile tagliare l'arrosto in lastre da 3 pollici per la cottura più veloce.

14 Diluire qualche salsa rastrellamento con acqua con un rapporto di salsa da una parte a 1/4 tazza di acqua. Versare il composto sopra l'arrosto.

15 Mettere il coperchio sulla pentola a lenta e impostare la pentola sul valore più basso. Cuocere l'arrosto per 8 a 10 ore, o fino a quando la carne sta cadendo a pezzi e un termometro di carne inserita nella carne registra 170 F. vecchi fornelli lenti possono avere bisogno di più tempo.

Completamento della carne di maiale

16 Impostare la carne cotta su un grande tagliere o vassoio da portata e lasciarlo raffreddare per 15 a 20 minuti. Una volta che è abbastanza fresco da gestire, sminuzzare con forcelle o con due grandi pinze. E 'più facile per distruggere la carne di maiale quando è caldo. Se si prevede di riscaldare la carne, si può anche distruggere quando si riscaldarli. Triturazione una grande quantità di carne può richiedere da 30 minuti a un'ora o più, in modo da essere sicuri di fattore che il tempo nel vostro programma.

17 Mettere la carne in contenitori coperti e conservare in frigorifero a 40 F se non stai servendo immediatamente. Utilizzare entro tre o quattro giorni. Per riscaldare la carne di maiale, metterlo in due grandi teglie o pentole foglio di alluminio. Aggiungere un po 'di succo di mela o acqua per le pentole. Coprire le pentole con un foglio e riscaldare a 300 F per 30 minuti a 1 ora, o fino a quando il maiale registri 145 F su un termometro di carne.

18 Pile la carne di maiale in un vassoio a vapore, insieme a panini e una brocca di rastrellamento salsa. Servite la carne di maiale sui panini e consentire ai vostri ospiti di aggiungere la salsa di rastrellamento come vogliono.

19 Mettere cibi freddi, come l'insalata di patate e insalata di cavolo, su ghiaccio e servire maiale tirato da un vassoio a vapore per mantenerlo caldo. tavoli a vapore sono riscaldate da sterno o elettricità. tipi buon mercato sono disponibili presso i negozi di partito.

20 Avvolgere tutti gli avanzi ermeticamente o metterli in un recipiente coperto. grandi porzioni separate in contenitori più piccoli in modo faranno raffreddano rapidamente. cibo in frigorifero entro due ore di servire ad una temperatura di 40 F e ridurre il tempo di un'ora se le temperature si aggirano intorno ai 90 F, secondo l'USDA, perché i batteri si moltiplica rapidamente nella stagione calda. Utilizzare gli avanzi entro tre o quattro giorni. È inoltre possibile bloccare maiale rimasto tirato, avvolto, a 0 F per un massimo di quattro mesi. Etichettare il pacchetto con la data e scongelare in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Servire tirato maiale con insalata di patate, insalata di cavolo e anguria. Avrete bisogno di 4 a 8 litri di ciascuno per ogni 50 persone al raduno. Servite brownies o torta foglio per dessert.

Come cucinare un mozzicone di maiale su un brutto Barrel Fumatore

Come cucinare un mozzicone di maiale su un brutto Barrel Fumatore


Un barile fumatore brutto è un fumatore in casa, costruita da un fusto in metallo da 55 galloni. La differenza principale tra un fumatore barilotto brutta e fumatori più commercialmente prodotte è che il calore di cottura si trova sotto la carne, piuttosto che al lato. Questi dispositivi sono costruiti per trattenere il calore, in modo che i carboni non devono essere rifornito durante la cottura e la carne non ha bisogno di essere ruotato.

Maiale di testa è tagliata dalla spalla del maiale. Cottura un mozzicone di maiale a bassa temperatura per lungo tempo tenderizes la carne, rompendo le fibre dure.

istruzione

1 Rivestire la testa di maiale con una spezia strofinare uno o due giorni prima si prevede di cuocere. Avvolgere il calcio nella pellicola e conservare in frigorifero.

2 Riempire il fumatore con carbone di legna, luce, e regolare il flusso d'aria fino a quando la temperatura nella fumatore raggiunge i 250 gradi. Questa operazione può richiedere da 30 a 60 minuti. Prendere il maiale fuori dal frigorifero mentre siete in attesa per il fumatore per riscaldare.

3 Svolgere il calcio di maiale e inserire la sonda del termometro. Posizionare il calcio sulla griglia all'interno del fumatore con il grasso tappo e chiudere il coperchio. Impostare l'indicatore sul termometro per 180 gradi. Se si utilizza a sedere per fare maiale tirato, impostare l'indicatore per 190 gradi. Alcune sonde termometro hanno dispositivi remoti si può portare con voi per controllare la temperatura ovunque ci si trovi in ​​casa, gli altri sono cablati con allegati su supporto magnetico che possono essere posizionate sulla parte esterna della griglia. Entrambi i tipi consente di controllare la temperatura della carne senza sollevare il coperchio del fumatore e che interessano la temperatura di cottura.

4 Controllare la temperatura fumatore periodicamente, le regolazioni se necessario per mantenere la temperatura tra 225 e 250 gradi.

5 Cuocere la carne di maiale per circa 70 minuti per libbra, fino a raggiungere 180 a 185 gradi per carne di maiale a fette, o 190 a 200 gradi per maiale esotico. Imbastire la carne con salsa barbecue dopo la rimozione dal fumatore. Avvolgete la carne in un foglio dopo aver ricoperto con salsa. Lasciare che la carne di sedersi, avvolto in carta stagnola e rivestito in salsa, per 30 minuti dopo la rimozione dal fumatore.

Come cuocere alla griglia una spalla di maiale

Come cuocere alla griglia una spalla di maiale


Grigliare è un metodo di cottura che utilizza l'intenso, forte calore del grill forno per cuocere un elemento, come la carne. Come cuocere, cottura alla griglia si traduce spesso in uno strato esterno croccante desiderabile. Tradizionalmente, cuochi utilizzano il grill per preparare tagli teneri di carni o che non ha bisogno di essere cotto per un lungo periodo di tempo. Mentre la spalla di maiale non è considerato un taglio di carne tenera, può ancora essere preparato utilizzando una griglia, a condizione che sia abbastanza sottile per cuocere completamente sotto il calore ad alta broiler.

istruzione

1 Selezionare un taglio sottile di spalla di maiale, inferiore a 2 pollici di spessore. Se possibile, chiedere al macellaio per rimuovere l'osso. Grazie alle sue dimensioni, spalla di maiale è di solito arrosto. Questo perché quando la carne è spessa, richiede un tempo maggiore per raggiungere il livello di sicurezza di doneness, che per maiale è 160 gradi Fahrenheit. Per garantire la spalla di maiale sarà in grado di venire fino a che la temperatura senza bruciare nella griglia, la carne di maiale deve essere sottile.

2 Applicare uno sfregamento o marinata secondo una ricetta spalla di maiale disossata. A causa del calore elevato e il fatto che spalla di maiale non è un taglio di carne tenera, applicando una marinata può aumentare la sua tenerezza e evitare che si secchi. Ci sono innumerevoli ricette spalla di maiale disponibili online e nei libri e riviste.

3 Preriscaldate il forno dell'impostazione broiler e regolare la cremagliera del forno in funzione dello spessore della spalla di maiale. Il rack deve essere di 3 pollici a distanza dal grill 6 pollici se la carne di maiale si cucina uno spessore di meno di 1 1/2 pollici. Se più di 1 1/2 pollici di spessore, il rack deve essere posizionato circa 4 pollici a 5 pollici di distanza dal grill.

4 Posizionare la spalla di maiale sulla parte superiore del rack polli da carne e quindi posizionare il rack da carne nella padella da carne.

5 Posizionare la pentola e la spalla nel forno. Dopo 30 minuti, controllare la carne ogni 5 o 10 minuti durante la cottura in modo che non brucia. Se la carne è imbrunimento, è un segno che si sta cucinando correttamente e dovrebbe essere finito cucinare presto. Ma non si vuole la carne per cominciare a annerire o fumare.

6 Rimuovere la spalla di maiale dal forno e lasciare riposare per almeno cinque minuti.

7 Prendere la sua temperatura interna da attaccare un termometro di carne nella parte più spessa della spalla di maiale. Se la carne è di almeno 160 gradi Fahrenheit, è sicuro da mangiare.

Consigli e avvertenze

  • Si può prendere a destra la temperatura della carne di maiale quando la si rimuove dal forno. Se si legge poco meno di 160 gradi F, come ad esempio 145 gradi Fahrenheit o 150 gradi Fahrenheit, attendere che si riposare per cinque o 10 minuti. Mentre è a riposo, la temperatura molto probabilmente aumenterà parecchi gradi. Se si mette la spalla indietro nella griglia invece di riposare, c'è una possibilità che potrebbe seccare la carne.

Sono il faggio e quercia frutta utilizzata come mangime per animali?

Sono il faggio e quercia frutta utilizzata come mangime per animali?


I maiali sono per natura foraggiare gli animali, piuttosto che al pascolo degli animali. Nel loro habitat naturale di foresta e il coperchio pesante che mangiano una dieta onnivora. Ciò ha reso loro un utile animale domestico per le persone che potrebbero godere il lusso di un animale domestico o semi-domestico che potrebbe essere lasciato a foraggio ruspante nei boschi e boschetti.

I primi suini domestici

Recenti studi da parte dell'Università degli Studi di Henry Wellcome antico Biomolecole centro di Oxford e l'Università di Durham indicano che il maiale è stato addomesticato più volte nel corso della storia, andando indietro fino a 9000 anni e che si verificano in diversi luoghi in tutta l'Eurasia.

maiali selvatici sono onnivori, raccoglitori opportunistiche. Mangiano quasi tutto tranne mangimi ad alta cellulosa. Il loro apporto naturale avrebbe incluso quercia e l'albero di faggio (ghiande e noci faggio) ha lasciato sdraiato sul pavimento della foresta. Comunità con i maiali parzialmente addomesticati sarebbero stati in grado di consentire agli animali di usufruire di alimenti senza lavoro come una delle varie fonti di assunzione.

Questo modello di gestione free-range è stata una costante nella cura suina nel corso della storia.

Due metodi di Managment di base.

Con il Medioevo due modelli di base della gestione di suini sono state in effetti nelle comunità europee. I maiali sono stati tenuti in comunità come sedentari animali in casa d'allevamento. Altri suini sono stati autorizzati a eseguire completamente libero nella foresta, tanto quanto il bestiame erano nel West americano, essere portato in solo per l'identificazione, la marcatura e la macellazione. Foraggio era libero, la cura è stata minima, ei maiali ruspanti fornito una riserva costante di carne e animali da allevamento. Un terzo gruppo intermedio erano animali allevati in casa ha permesso di correre liberi nelle città come magazzino semi-addomesticati, che serve come un compromesso tra il maiale rinchiuso e la gamma libera. Questo sistema di due metodi di allevamento del suino stabilito - con un metodo compromesso il collegamento delle due - ha permesso agli agricoltori di sfruttare al meglio tutte le risorse disponibili.

La necessità di Forest diritti.

Per questo sistema di lavorare, gli agricoltori e concittadini dovevano essere in grado di dipendere da accesso alla foresta. Per gran parte della storia europea del cittadino medio europeo potrebbe aspettarsi tale accesso: foreste e altre terre comuni sono state tenute in comunità, o quando di proprietà di un signore erano ancora aperti per usi specifici, dal foraggiamento per il legno caduto da utilizzare come combustibile, per il diritto di eseguire il bestiame nelle foreste - ". pannage" un diritto chiamato Mentre i diritti sono stati whittled via nel corso dei secoli, i resti dei vecchi diritti hanno indugiato, insieme con la conoscenza agricola del uso e valore di pannage come un modo di mantenere la suina.

Nelle colonie americane gran parte della costa orientale centrale è stato utilizzato come fonte di pannage per i suini, molti dei quali è divenuto pienamente selvatici nel corso del tempo. Il "cinghiale" cacciato a volte nel sud sono i ricordi di questa pratica iniziale di pannage, mantenuto per generazioni.

Diritto di Mast.

Di tutti i diritti pannage il diritto di montante è stato tra i più critica. raccolti Nut, in particolare querce e faggi, erano eccellenti fonti di cibo per maiali, ma fonti di cibo impegnativi per la raccolta umana. Il periodo in cui i dadi maturazione e caddero era perfettamente a tempo per ingrassare maiali per l'autunno macellazione in ritardo. Un agricoltore con accesso alla quercia o di faggio albero potrebbe quindi convertire le calorie presenti nelle noci in calorie nella carne di maiale con poco o nessun sforzo supplementare e senza costi aggiuntivi nel settore dei foraggi. Infatti, utilizzando i diritti albero agricoltore era in grado di fare uso di una risorsa che altrimenti sarebbe unharvested o molto inefficiente raccolto.

Vantaggi culinarie.

E 'comunemente accettato che i cibi utilizzati per alimentare e per finire di carni animali influisce sul sapore finale del prodotto. Anche oggi tali distinzioni come "mais finito" avvisare l'acquirente più disinteressato che una carne è di alta qualità. In gran parte dell'Europa e del Nord America di maiale nutrito di quercia albero, castagno albero o albero di faggio ha una reputazione per la produzione di carne eccezionale finito. Virginia Bellota prosciutti erano e sono famosi.

Di conseguenza, con il nuovo interesse in alimenti artigianali e di alta qualità così come magazzino manipolazione umana, c'è una recrudescenza di maiale mast-alimentati.

Come bollire un mozzicone di maiale Spalla

Ebollizione un mozzicone di spalla di maiale, sia affumicato o crudo, è il modo perfetto per cucinare carne di maiale carne di maiale tirato. La chiave per cotti a dovere carne di maiale è per il calcio di raggiungere una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Ciò garantirà la carne è completamente cotto e sicuro da mangiare. Una volta bollito, il maiale sarà facile da distruggere per maiale tirato utilizzando nient'altro che un paio di forchette.

istruzione

1 Stagione il calcio di maiale con le erbe e le spezie a vostra scelta.

2 Posizionare il calcio in una grande pentola e coprire con acqua o brodo di pollo.

3 Portare la pentola a ebollizione a fuoco medio-alto sul piano di cottura.

4 Abbassate la fiamma a medio-basso e far bollire la carne fino a quando non è caduta dall'osso. Questo può richiedere due o tre ore a seconda delle dimensioni dell'arrosto calcio.

5 Inserire un termometro di carne in una grande porzione di arrosto culo sodo per assicurarsi che legge almeno 160 gradi Fahrenheit.

6 Rimuovere la spalla di maiale dall'acqua e servire come desiderato.

Kaopectate per un cane con diarrea

Kaopectate per un cane con diarrea


subsalicylate Bismuto, meglio conosciuto con il nome della band over-the-counter Kaopectate o Pepto-Bismol, può contribuire ad alleviare la diarrea nei cani. E 'composto da un tipo di argilla chiamato caolino. Il marchio di subsalicilato di bismuto per uso veterinario è Sospensione correttiva. Tuttavia, può essere più facile per un veterinario per entrare in possesso dei farmaci umani.

Dosaggio

Kaopectate è disponibile in forma liquida e tablet. Per liquido, agitare bene perché i contenuti vitali sono seduti sul fondo della bottiglia. I cani hanno bisogno 0,5 a 1,5 millilitri per ogni libbra pesano. Questo viene a due cucchiaini per ogni 10 sterline che il cane pesa. Questo è dato ogni 12 ore fino a 48 ore.

somministrazione di farmaci

I cani possono non essere in grado di inghiottire l'intera dose di Kaopectate liquido e possono finire cercando di sputare o lottare per evitare di ingoiare il farmaco. Refrigerazione il farmaco può aiutare a migliorare il gusto, ma alcuni cani non piace ancora. Veterinario Dr. Mike Papich raccomanda suddividendo l'intera dose di 12 ore in due o tre dosi più piccole in ogni quattro a sei ore per evitare questo problema.

Effetti collaterali

L'effetto collaterale più comune di Kaopectate nei cani è che lo sgabello diventa nero. E 'normale. Un altro effetto collaterale comune è la costipazione. Ciò significa che il cane ha avuto troppo Kaopectate. i decessi per overdose Dog Kaopectate sono estremamente rare, ma teoricamente possibile, secondo "The Pill Guida al farmaco per il vostro cane e gatto." Se il cane presenta sintomi strani come vomito, sangue dal naso o problemi di coordinamento, contattare un veterinario o il veleno ASPCA Animal Control Center immediatamente.

Interazioni farmacologiche

Mai dare Kaopectate ad un cane o un cucciolo senza prima contattare un veterinario, perché Subsalicilato di bismuto reagisce male con i farmaci come l'aspirina, tetraciclina e steroidi. Cani sulla lincomicina antibiotico o digossina (un tipo di digitale per problemi di cuore) può prendere Kaopectate, a condizione che siano fornite Kaopectate due a quattro ore prima del loro farmaci.

avvertimento

Kaopectate non aiuterà tutti i cani con diarrea. Se un cane ha feci molto sciolti o con sangue, la causa di diarrea può essere una malattia cronica o grave che Subsalicilato di bismuto non sarà in grado di aiutare. Le cause di diarrea grave cane includono l'avvelenamento, infezioni parassita o malattia. Chiamare un qualsiasi momento veterinario un cane ha diarrea per più di 48 ore o ha la diarrea in combinazione con altri sintomi come perdita di coordinazione o vomito.

Come sollevare un maiale in una cella

Come sollevare un maiale in una cella


I maiali rendono relativamente piccole richieste sui loro custodi, in termini di gestione, in quanto sono di solito facile da curare e relativamente poco costoso da mantenere. suinetti svezzati devono essere acquistati presso 6 a 8 settimane. Scegli un maiale che è vigile. Si vuole uno che ha la pelle rosa e un cappotto liscio. Maiali richiedono l'alloggio, una corretta alimentazione, l'igiene e l'assistenza sanitaria. Un maiale maturo produrrà circa 1,6 libbre. di letame per 100 libbre. di maiale ogni giorno. Compostaggio letame del maiale per l'uso su giardini e fattorie è una soluzione di gestione del letame efficiente.

istruzione

1 Costruire un tre lati, riparo tetto alto circa quattro piedi, assicurando che tutti i suini siano 15 a 20 piedi quadrati di sbalzo. I maiali richiedono protezione dagli elementi. Non hanno ghiandole sudoripare, sono sensibili al freddo e al calore, e scottature facilmente.

2 Linea all'interno dello shelter con 16 pollici di fieno, fornendo il maiale un'area asciutta e confortevole per il riposo.

3 Scavare un buco da 10 a 15 piedi di distanza dal rifugio del maiale e riempirlo con acqua. Il buco dovrebbe essere abbastanza profondo che il maiale sarà interamente coperto. I maiali sudare solo attraverso il muso e, nelle giornate calde, il tuo maiale userà la piscina per raffreddarsi.

4 Costruire un recinto fatto di saldare fili intorno al rifugio del maiale, che fornisce un minimo di 50 piedi quadrati per maiale. La penna deve essere due volte più lungo che largo.

5 Scavare una trincea sotto la recinzione e riempirlo con le rocce per evitare che il maiale di fuggire. I maiali sono escavatori e scaveranno intorno alla loro penna.

6 Feed tuo maiale un feed maiale commerciale contenente proteine ​​16% con un supplemento di vitamine / minerali. Stanzierà 700 chili di cibo per ogni suino. I maiali richiedono l'accesso al cibo 24 ore al giorno per crescere in modo efficiente.

7 Posizionare il serbatoio dell'acqua in fondo della penna, lontano dal feed e riparo. I maiali tipicamente letame vicino la loro acqua.

8 Riempire il serbatoio con acqua. Maiali richiedono una fornitura costante di acqua fresca e pulita in ogni momento. Un suino adulto berrà circa 6 litri di acqua ogni giorno. Assicurarsi che il serbatoio è fissato saldamente. I maiali sradicherà sotto di essa e versare l'acqua.

9 Rimuovere il letame dalla penna con una pala regolarmente per tenerlo pulito e asciutto e per ridurre l'odore.

10 Costruire un bidone di compostaggio in un'area asciutta di vostra proprietà, e lontani da acqua superficiale che scorre. Compostaggio letame suino riduce le mosche, la possibilità di infestazione da parassiti, e il deflusso del letame contaminato dalla vostra proprietà.

11 Vaccinare il vostro maiale per la protezione contro la malattia. Consultare il proprio veterinario per la progettazione di un programma mirato verso malattie specifiche alla vostra zona.

12 De-verme vostro porcellino d'ogni 4 a 6 settimane, utilizzando il farmaco veterinario consiglia. Maiali radice nella loro deiezioni, creando la possibilità di contrarre parassiti interni.

13 Neutro tua suino di sesso maschile a 3 mesi o sterilizzare la tua suino di sesso femminile a 4 mesi di età, se si ha intenzione di tenerlo come un animale domestico. i maschi non castrati possono essere aggressivi. I maschi diventano sessualmente maturi quando sono 8 mesi. femmine sterilizzate solito vivono più a lungo e corrono un minor rischio di sviluppare il cancro, che aumenta a 10 mesi di età.

14 Proteggi il tuo maiale contro i predatori. Anche tenere il vostro porcellino lontano da cani e cavalli. Molti cani vedono i maiali come preda e cavalli possono dare calci e ucciderli se spaventato.

Consigli e avvertenze

  • Non sostituire avanzi della tavola per l'alimentazione del maiale commerciale. avanzi della tavola possono essere utilizzati come un ossequio occasionale, ma rallenterà la crescita di un maiale, perché non è una dieta equilibrata.

Come clip Pigs per Show

Come clip Pigs per Show


I maiali sono spesso mostrati in occasione di fiere 4H e altri tipi di spettacoli con animali. Preparazione del maiale per uno spettacolo richiede facendo sembrare come presentabile possibile. Uno dei metodi di preparazione coinvolge clipping capelli vecchio, fatto la spia e sporco dal corpo del maiale. Mentre clipping è un processo relativamente semplice, il tuo maiale è un animale vivente che non può prendere bene ad essere tagliato. È inoltre necessario assicurarsi che il ritaglio non viola le regole di esposizione. Leggere le regole prima di clipping e mai agganciare i capelli se è contro le regole dello show o clip di capelli del vostro porcellino più corta è ammissibile. Iniziare il processo di ritaglio un mese prima dello spettacolo.

istruzione

1 Posizionare il maiale in una grande vasca di metallo in una giornata calda o in un fienile ben riscaldata. Utilizzare un aiutante che il maiale conosce e si fida per contribuire a calmare il maiale se diventa nervoso o agitato durante il lavaggio.

2 Lavare il corpo del maiale con il tubo flessibile per ottenere bagnato. Immediatamente fermarsi se il maiale diventa panico o violento.

3 Scrub capelli del maiale delicatamente con uno shampoo maiale - un "brunitura" Shampoo per maiali bianchi - acquistato da un negozio di animali. Lasciate riposare per cinque a sette minuti. Risciacquare nei capelli con cura e risciacquare fuori con il tubo. Applicare il condizionatore maiale nello stesso modo e sciacquarlo. Asciugamano asciugare i capelli.

4 Mettere il collare sul maiale e legarlo a un palo robusto per evitare che l'esecuzione durante il processo di ritaglio. Avere il vostro aiutante tenerlo tranquillo durante il processo. Fate una pausa o interrompere quando il maiale si agita.

5 Mettere una guardia 0A sul Clipper. Agganciare i capelli sulla schiena del maiale, si muove contro il grano dei capelli a clip in modo più efficace. tagliare con attenzione tutti i capelli sulla schiena del maiale e poi passare a una guardia 0.

6 Rimuovere i capelli dalla spalla del maiale con le tagliaunghie e 0 guardia. Utilizzare queste guardie variabili di fondere le aree di capelli più lunghi in aree capelli più corti. Questo metodo darà al vostro porcellino un ambiente pulito, anche cappotto.

7 Passa a una guardia di 00, quindi agganciare il capelli sulle zone del viso, mascella e jowl. Miscela i capelli intorno alla linea del collo, schiena e spalle uno nell'altro per renderli tutti della stessa lunghezza. Agganciare i capelli lunghi intorno naso e la bocca del maiale.

8 Rimuovere la protezione e tarpare le zone più a lungo dai capelli sotto la mandibola, petto e la pancia per creare un aspetto pulito. Continuare a muoversi contro il grano dei capelli a clip fuori facilmente. Fare delle pause ogni pochi minuti per dare il tuo maiale un periodo di riposo. Sosta per il giorno se voi o il maiale sono sempre stanco.

9 Agganciare tutti i capelli per la pelle sottostante il maiale. Avviare al mento, passare al petto e al ventre.

10 Mettere la guardia 00 indietro sulle tagliaunghie e tagliare i capelli ai lati del maiale. Utilizzare questo metodo per fondere i capelli a fianco con i capelli parte superiore e inferiore sul maiale.

11 Mettere sul 0 o 00 guardie e tarpare le orecchie e la coda. Rimuovere i capelli lunghi randagi sulle orecchie e la coda utilizzando i Clippers; tagliare il pelo uniformemente in modo che il suo aspetto è liscia.

12 Guarda il corpo del maiale per trovare capelli randagi potete mancare. Esaminare le aree dietro le sue ginocchia in quanto questi possono essere difficili da ritagliare. Clip da più angolazioni per ottenere i capelli.

13 Rimuovere il restante peli randagi con le forbici.

14 spazzola il maiale con il grano dei capelli per aiutare a impostare il suo mantello torna alla normalità.

15 Applicare olio per capelli maiale quotidiano, che inizia due settimane prima dello spettacolo. Questo si scurisce la pelle e rendere i capelli del maiale lucido.

16 lavare il maiale la mattina dello spettacolo con shampoo e balsamo, asciugarlo con un asciugamano e pennello la sua capelli. Mantenere il maiale un posto caldo, sicuro e pulito per mantenere il suo mantello in cerca di nuovo e fresco.

Può essere arrosto di maiale rosa nel mezzo?

Può essere arrosto di maiale rosa nel mezzo?


Per i cuochi e commensali indottrinati nei pericoli di carne di maiale poco cotta, l'idea di mangiare in qualsiasi modo tranne che come ben fatto è poco attraente come mangiare pollo crudo. Tuttavia, cambiamenti nel modo di maiale è sollevata hanno portato al punto di essere non meno sicura rispetto a qualsiasi altra carne. Se un arrosto di maiale è il pasto preferito fine settimana, ora è possibile godere cucinato fino a che non è solo rosa nel mezzo.

Trichinella e trichinosi

La ragione per cui generazioni di americani hanno cucinato loro maiale ben fatto è un piccolo verme parassita, noto agli scienziati come Trichinella spiralis. Se avete la sfortuna di mangiare un pezzo di carne contenente Trichinella, le sue larve migrerà dal tubo digerente e prendere la residenza nei muscoli. L'infezione dal parassita si chiama trichinosi, e anche se è raramente pericolosa per la vita è tutt'altro che piacevole e può causare dolore paralizzante. Trichinella è comune nei maiali nutriti con gli scarti, una pratica che non è più utilizzato in commercio. Dal 1970, il parassita è stato eliminato dalla produzione di maiale commerciale.

Prima la sicurezza

Nel 2011, il Dipartimento di Agricoltura per la sicurezza alimentare e Inspection Service rilasciato nuove linee guida sulla cottura della carne. Nell'ambito di tale serie di revisioni, la temperatura di cottura sicura raccomandata per maiale è stato ridotto a 145 gradi Fahrenheit, lo stesso che per altre carni. Per carne di maiale macinata e altri tipi di carne di terra, la temperatura di sicurezza rimane a 160 gradi Fahrenheit. Il nuovo standard di temperatura ancora fornisce una protezione adeguata contro trichina spiralis larve, che vengono uccisi da una temperatura di 137 gradi Fahrenheit e superiori, così come i batteri che causano la maggior parte delle altre malattie di origine alimentare.

Carina in rosa

Carne di maiale contiene due diversi tipi di muscoli, proprio come la luce e la carne scura in un tacchino. La carne pallida del lombo e il maiale più scuro di arrosti entrambe le spalle e gambe mantengono una tonalità rosa definita nel mezzo quando sono cotti allo standard di 145 gradi Fahrenheit. Questo è normale, e l'arrosto è perfettamente sicuro da mangiare. Se stai servendo commensali che sono condizionati ad aspettarsi di maiale ben fatto, e non sono confortevoli arrosto di maiale mangia che è visibilmente rosa, riservare le fette esterni per loro. I pochi pollici esterni di un grande arrosto di maiale saranno ben fatto prima della metà raggiunge i 145 gradi Fahrenheit.

Evitare l'indovinello

Con una bistecca o una braciola di maiale, esperti cuochi possono giudicare dal grado di cottura pungolando la carne con un dito e giudicare come azienda che è. Non è pratico con un arrosto, a causa della sua maggiore dimensione e spessore. L'unico modo affidabile per garantire l'arrosto ha raggiunto la temperatura corretta, senza eccessiva, è quello di utilizzare un termometro. termometri di carne tradizionali e moderni termometri sonda tipo andare in forno con il vostro arrosto, oppure si può prendere l'arrosto abbastanza a lungo per usare un termometro istante-leggere. Qualunque sia il tipo utilizzato, dovrebbe essere inserito nella parte più spessa della arrosto e non essere in contatto con tutte le ossa.

Si può servire Arrosto Lonza di maiale come antipasto?

Si può servire Arrosto Lonza di maiale come antipasto?


lonza di maiale arrosto è un elegante piatto principale, semplice e veloce da preparare e facilmente aromatizzato con marinate e salse. Simile a un filetto di manzo, è magra, succulenta, e accompagna bene con una varietà di contorni. Può anche essere servito come antipasto per iniziare la cena con un tocco di gusto unico e di stile.

Antipasti Sesamo di maiale

condimenti asiatici sono complementi perfetti per lonza di maiale. Marinare A, 3 chili filetto di maiale tagliata in una miscela di sherry e soia secca salsa per una o due ore. Rimuovere dalla marinata e farlo rotolare nel miele e poi semi di sesamo. Arrosto a 350 gradi Fahrenheit per 45 minuti a un'ora fino a quando la temperatura interna è 140 a 145 gradi Fahrenheit. Lasciare riposare per cinque minuti prima di tagliare in pezzi sottili. Servire con una salsa di immersione a base di salsa di soia, olio di sesamo, sherry secco, aglio schiacciato, lo zenzero grattugiato e cipolla verde tritata finemente.

Lonza di maiale arrosto con prosciutto su crostini

Crostini è la presentazione ideale per un aperitivo lombo di maiale arrosto e prosciutto accenti aromi naturali del lombo. Salamoia A, 3 chili lombo di maiale tagliata in una miscela cotto e raffreddato di sale, zucchero, acqua, foglie di alloro, bacche di pimento, e timo da 6 a 12 ore. Asciugarlo, rosolare su tutti i lati, e arrosto a 350 gradi Fahrenheit per 45 minuti a un'ora fino a raggiungere una temperatura interna di 140 a 145 gradi. Raffreddare e tagliare a fette per adattarsi alla crostini. Il sudore tritato aglio e lo scalogno in olio d'oliva per circa 10 minuti e mescolare in prosciutto tritato e rosmarino. Regolare condimenti e mettere da parte a raffreddare. Top ogni crostini con una fetta di carne di maiale e una piccola sfera della miscela di prosciutto.

Lonza di maiale con salsa di senape

Piccante salsa di senape trasforma un semplice lombo di maiale in un primo piatto soddisfacente. Marinare la lonza di maiale 3 chili in salsa di soia, bourbon, e zucchero di canna 30 minuti a temperatura ambiente o fino a 8 ore in frigorifero. Grill coperto a fuoco medio-alto calore (350 a 375 gradi) o scoperto in un forno a 350 gradi per 45 minuti a un'ora. Quando la temperatura interna raggiunge tra i 140 e 145 gradi Fahrenheit, togliere dal forno e lasciate raffreddare per 10 minuti prima di affettare. Fare una salsa con panna acida, maionese, senape in polvere, cipolla tritata, e aceto bianco e servire con la carne di maiale.

Sliders lombata di maiale con salsa di mirtilli e cipolle sott'aceto

I cursori sono popolari come antipasti perché sono facili da mangiare fuori-di-mano. Invece di servire cursori di manzo tradizionali, mettere una torsione su i panini in miniatura con lombo di maiale e condimenti insoliti. Combina mezza cipolla rossa, molto fette sottili, con aceto di vino rosso, sale e pepe a piacere. Lasciare riposare per circa 2 ore per salamoia le cipolle. stagione generosamente tutti i lati di una lonza di maiale a 3 chili di sale e pepe. Arrosto a 350 gradi Fahrenheit per 45 minuti a un'ora fino a quando la temperatura interna raggiunge tra 140 e 145 gradi. Mettere da parte a raffreddare. Sottilmente cursore diffusione o rotolo cena fondi con gelatina o tutto-frutti di bosco in scatola salsa di mirtilli. Top ciascuno con una fetta di lombo di maiale e un cucchiaino di cipolla drenati, in salamoia, e posizionare le cime sui rulli.

Suggerimenti e consigli

È possibile sostituire filetto di maiale per la lonza di maiale in queste ricette. Cucinare un filetto di 1 1/2-pound a 450 gradi Fahrenheit per 20 a 25 minuti fino a quando la temperatura interna è compresa tra 140 e 145 gradi, e procedere con i passaggi della ricetta. La temperatura interna richiesta per maiale era una volta di 160 gradi, ma le linee guida USDA hanno rivisto a 145 gradi. Maiale cucina oggi dopo essere stato rimosso dal forno, così aumenta la temperatura interna di circa cinque gradi dopo la rimozione.

Come applicare il trucco per un look naturale Provocatorio

Come applicare il trucco per un look naturale Provocatorio


Mentre si può avere goduto in mostra la tua creatività indossando tonalità brillanti di trucco come un adolescente, si potrebbe desiderare di usare il trucco con più sottigliezza come si matura. Questo consente di mettere l'attenzione sulle vostre caratteristiche piuttosto che sui prodotti cosmetici che si utilizzano. Se vi piace l'applicazione di trucco, non ti preoccupare. Andando per un look naturale non significa che si utilizza a malapena qualsiasi prodotto. Si tratta di utilizzare le tecniche che ti fanno apparire come se si dispone a malapena qualsiasi trucco anche mentre si guarda il tuo meglio stupefacente. Ecco la prova che meno può essere di più.

istruzione

1 Applicare uno strato sottile di trucco primer per il centro di una faccia pulita, idratata. Miscela verso l'esterno. Questo perfeziona la pelle, che stabilisce il terreno per il resto del vostro trucco.

2 Smooth sulla quantità minima di copertura che è necessario da una fondazione. Utilizzare una base di pura se hai già relativamente buona pelle, oppure è possibile utilizzare un fondotinta in polvere minerale, se si desidera una copertura che si può costruire up che sembra ancora naturale. In questo modo, si può anche il tono della pelle e la copertura macchie su pure, se necessario, senza ricorrere a troppi prodotti per fare il trucco.

3 Portare un po 'attenzione ai vostri occhi dal primo riempimento nella vostra eyebrows.with pennuto morbido colpi con una matita della fronte o un pennello angolato immerso in polvere fronte. Non basta riempire le aree sparse - in realtà far emergere la forma delle tue sopracciglia. Assicuratevi di non esagerare. Scegli un colore che corrisponde al colore delle tue sopracciglia o è leggermente più chiaro. Mantenere i tratti brevi per imitare peli fini. Pat un tocco di pura evidenziatore sotto gli archi delle vostre sopracciglia per dare loro un passaggio.

4 rendere i vostri occhi sembrano afoso con eyeliner discretamente collocato. Cercare un eyeliner nero retrattile con una texture cremosa per questa tecnica, che si chiama rivestimento stretto. Eseguendo l'eyeliner lungo il bordo - o la linea di galleggiamento - della palpebra superiore, si dà la sua definizione gli occhi senza l'uso evidente di eyeliner. Vedere la sezione Risorse per le foto. Si può ignorare del tutto ombretto o applicare un ombretto color carne crema-to-polvere con luccichio morbido da linea delle ciglia a piega. Miscela via le linee di demarcazione che raccontano dove il prodotto finisce e comincia la pelle.

5 Curl le ciglia. Questo è un passo importante nella creazione di occhi seducenti come li si apre e dà loro una maggiore doe-come l'apparenza. Applicare il mascara sulle ciglia sia superiori e inferiori; utilizzare una formula impermeabile per evitare sbavature sotto i vostri occhi. ciglia Naturalmente scure sono adatti per mascara nero, mentre frustate leggeri possono essere rivestiti con mascara marrone scuro invece. Evitare di guardare troppo composto da sloggiare eventuali grumi nelle vostre ciglia con il mascara. Per ciglia che sembrano ancora più spessa e lusher, ma ancora credibile naturale, provare finte cluster individuali (vedi Risorse).

6 Migliora la tua struttura ossea e portare la vostra carnagione in vita da spazzare un pennello morbido roteato in bronzer leggermente luccicante sopra le cime dei vostri zigomi, lungo il ponte del naso, e lungo le tempie e mascella. Utilizzando bronzer, invece di arrossire dà il colore faccia e aggiunge lucentezza ai suoi punti più alti, senza guardare come se si indossa il trucco. Miscela via ogni bordi rigidi nell'applicazione con una spugna trucco pulito.

7 Riempire labbra usando una macchia labbro con toni pesca se la vostra pelle ha sfumature calde. Questo ti dà colore a lunga durata, senza la pesantezza di rossetto e bordi evidenti di matita per le labbra. Tamponare un po 'di lucido trasparente al centro delle labbra. Frullare verso l'esterno per un broncio che cattura la luce.

Consigli e avvertenze

  • Se avete la pelle sensibile e si desidera utilizzare un fondotinta in polvere minerale, per uno sguardo, senza ossicloruro di bismuto per evitare eventuali reazioni allergiche.
  • Usare sempre il proprio eyeliner quando stretto fodera gli occhi. Questo previene le infezioni contratte dalla diffusione dei batteri da occhi di altre persone al tuo. È possibile mantenere la matita retrattile sterilizzata e strofinando la sua punta con alcool dopo ogni utilizzo.

Come cucinare un filetto di maiale in un falò

Come cucinare un filetto di maiale in un falò


Filetto di maiale è un taglio di carne tenera con un basso contenuto di grassi, quindi ha bisogno di essere cotti a dovere per evitare di fare le cose difficili. Un metodo di filetto di cottura è di arrostire sopra un falò. Il calore dal fuoco cuoce rapidamente all'esterno del filetto e aggiunge un piacevole e fumo crosta alla carne. Le fiamme sono estremamente caldo, in modo da utilizzare uno sputo fuoco e ruotare continuamente il maiale sulle fiamme per evitare di bruciare la carne. Prima della cottura filetto di maiale, immergerlo in una salamoia, che è una miscela di acqua, sale, zucchero e spezie. Salagione la carne di maiale non fa che aumentare il sapore, ma mantiene il maiale umido durante il processo di cottura pure.

istruzione

Salamoia Tenderloin

1 Mettere un grande pentola su un fornello.

2 Aggiungere una tazza di acqua, una tazza di zucchero e una tazza di sale kosher al piatto.

3 Accendere il calore ad alta e portare il liquido ad ebollizione. Mescolare il liquido con un cucchiaio di legno fino granuli di sale e zucchero vengono sciolti in acqua. Ebollizione gli ingredienti previene eventuali grumi di sale o zucchero di aderire al filetto durante il processo di salatura. Aggiungere eventuali altri condimenti o erbe al liquido in questo momento. coppie di maiale bene con aglio, salvia, scorza d'arancia, scorza di limone, pepe, noce moscata, cannella e chiodi di garofano. Provare a utilizzare lo zucchero di canna, sciroppo d'acero o miele al posto dello zucchero bianco per più sapore.

4 Spegnere il fuoco e prendere la pentola dal piano cottura.

5 Aggiungere otto chili di cubetti di ghiaccio in un grande secchio.

6 Versare il liquido bollente nel secchio di ghiaccio. I cubetti di ghiaccio raffreddare il liquido bollente rapidamente che si evita di dover attendere per un lungo periodo di tempo per aggiungere il filetto alla salamoia. Mescolare i cubetti di ghiaccio e liquido finché i cubetti di ghiaccio si sciolgono e il liquido si raffredda.

7 Aggiungere il filetto di maiale al secchio.

8 Posizionare il secchio in frigorifero e lasciate riposare il maiale nel liquido per almeno 10 a 12 ore.

9 Rimuovere il filetto dalla salamoia e rapidamente sciacquarlo sotto l'acqua corrente fredda per eliminare eventuali ingredienti solidi che sono bloccati per la carne di maiale.

10 Mettere il filetto in una borsa termica piena di ghiaccio. Trasportarlo al campeggio e lasciare la carne di maiale nel dispositivo di raffreddamento fino a quando si è pronti a cuocere.

Costruire un Campfire

11 Costruire un anello di fuoco fatta da rocce nei pressi del campeggio.

12 Raccogliere le foglie secche, erba secca e ramoscelli. metterle da parte.

13 Raccogliere bastoni che sono uno o due pollici di lunghezza e metterle da parte.

14 Raccogliere asciugare i registri più grandi e rami secchi e metterle da parte. Ignora tronchi e rami che non rientrano sul ring fuoco.

15 Disporre le foglie secche, erba secca ei rami di una piccola pila al centro del ring fuoco. loro la luce con un fiammifero. Delicatamente la fiamma con la mano fino a quando il fuoco si accende tutto il palo.

16 Aggiungere i 1 a 2 bastoni pollici al mucchio. Disporli intorno al perimetro della pila originale, avendo cura di lasciare abbastanza spazio tra ogni bastone per consentire l'ossigeno per arrivare al fuoco. Attendere che i bastoni per accendere completamente.

17 Aggiungere i tronchi più grandi e rami alla pila, disponendoli nello stesso modo come i bastoncini. Aggiungere lentamente e attendere per loro per iniziare la masterizzazione prima di aggiungere altra legna. Una volta che il fuoco si va e le fiamme sono grandi, mantenere il fuoco con l'aggiunta di più registri e rami al mucchio. organizzare sempre il legno correttamente o l'incendio può spegnere a causa della mancanza di ossigeno.

Cook Tenderloin

18 Posizionare un fuoco sputare sul fuoco. Guidare i pali nel terreno su lati opposti dell'anello di fuoco. Assicurarsi che le cime dei pali spiedo si trovano ad affrontare la stessa direzione e sono anche in altezza. La parte superiore dei pali spiedo deve essere di almeno un piede più alto del top delle fiamme falò.

19 Togliere il filetto dal radiatore. Spiedino il filetto sul fuoco sputare in base alle istruzioni del produttore.

20 Fissare il fuoco sputare per la posta in gioco sputo secondo le istruzioni del produttore. Se lo spiedo fuoco è manuale, afferrare la maniglia e ruotare lo spiedo a mano, girando con un lento, ritmo costante. Non si ferma la rotazione allo spiedo o il maiale brucerà. Se lo spiedo fuoco è azionata meccanicamente, accendere il meccanismo di rotazione in base alle istruzioni del produttore.

21 Cuocere la carne di maiale fino a quando la temperatura interna del filetto raggiunge i 155 gradi Fahrenheit. Controllare il maiale dopo 20 minuti con un termometro digitale e poi di nuovo dopo ogni 10 minuti. La temperatura di cottura interna sicuro per maiale è di 160 gradi, il che significa che il maiale è sicuro da mangiare quando la metà della carne raggiunge una temperatura di 160 gradi. Quando il maiale è rimosso dalla sorgente di calore (in questo caso, al fuoco) continuerà a cuocere, che è conosciuto come "riporto cottura". Riporto di cottura aggiunge ovunque tra cinque a otto gradi rispetto alla temperatura interna della carne. La rimozione della carne di maiale dal fuoco quando la temperatura interna raggiunge i 155 gradi Fahrenheit risultati in una temperatura interna finita compresa tra 160 e 162 gradi Fahrenheit, che è sicuro da mangiare e non troppo cotto. Indossare guanti resistenti al calore quando si rimuove il fuoco sputare dal fuoco per evitare di bruciare le mani.

22 Mettere la carne di maiale in un piatto e lasciate riposare per 10 minuti.

23 Tagliate la carne di maiale in pezzi spessi ½ pollici utilizzando un coltello da intaglio e servire.

I test per i livelli adeguati di acqua salata acquario di acqua

I test per i livelli adeguati di acqua salata acquario di acqua


Un acquario di acqua salata può essere sede di una grande varietà di organismi acquatici: pesci, crostacei, anche invertebrati come i coralli, anemoni e stelle marine. Molte persone pensano se si dispone di sale e acqua in un acquario, si dispone di un acquario di acqua salata. Purtroppo, la creazione e il mantenimento di un acquario marino è un po 'più complesso di quello. Un carro armato sano non solo deve sostenere il pesce, ma anche alimentare le invertebrati bentonici.

Livelli di saline

Il sale è la prima cosa che la gente pensa quando si imposta un acquario di acqua salata, ed è vero che il livello di soluzione salina è importante creare un carro armato sano. Salinità dell'acqua viene misurata in peso specifico. Peso specifico è una scala che misura la densità del fluido. Acqua distillata ha un peso specifico di 1. L'acqua di mare è più densa con molte sostanze chimiche più sciolti, quindi ha un peso specifico maggiore. Mentre il peso specifico del mare varia a seconda della zona, ma rimane generalmente fra un peso specifico di 1,018 e 1,025. Questo traduce approssimativamente 24,6 a 32,7 g di sale per litro di acqua.

La salinità del serbatoio è misurata con un densimetro. Mettere una goccia di acqua sul vetrino del densimetro e guardare attraverso l'oculare. Una scala sul lato del visualizzatore mostra il livello di sale presente nella goccia di acqua.

I livelli di pH

Pesce e tutte le creature marine sono sensibili ai livelli di pH, che è una misura del livello di acidità e alcalinità di una sostanza. La scala del pH va da 0 a 14. Un livello di pH equilibrato è 7. Più basso è il livello di pH, più acida l'acqua. Un numero più elevato indica l'acqua di base. Pesce richiedono un ambiente basico. acqua sana per i pesci dovrebbe avere un livello di pH compreso tra 8,0 e 8,4.

Vi è un'ampia varietà di kit di test pH disponibili, ma tutti funzionano in modo simile. Si posiziona un campione di acqua in un tubo di plastica pulito. Poi aggiungere tre gocce di soluzione di prova per l'acqua e posizionare un coperchio sul contenitore. Agitare il contenitore e confrontare il colore del campione con il tasto colore fornito con il test. I kit vengono con soluzioni acide e basiche che possono essere aggiunti alla rete idrica per creare il pH ideale.

livelli di nitrati

Nitrati sono i sottoprodotti di decomposizione. Come materiali vegetali e prodotti di scarto decompongono, l'azoto che contengono viene rilasciata nell'acqua. A meno che l'acquario contiene piante azoto-assorbente, le molecole di azoto si legano con l'ossigeno formando nitrati. Questo non solo rimuove l'ossigeno che il pesce bisogno, ma i nitrati sottolineare il pesce. In casi estremi, i nitrati si accumulano e formano acido nitrico, che cambia il pH dell'acqua. Un serbatoio di acqua salata dovrebbe rimanere sotto di 20 parti per milione di nitrati.

test kit nitrati sono poco costoso e facile da usare. Sono simili ai test kit pH. Una soluzione di prova di nitrato viene aggiunta al campione e il colore viene registrato. Se alte nitrati si sviluppano, l'acqua deve essere cambiata.

I livelli di calcio

acquari marini con una barriera dal vivo richiedono abbastanza calcio in acqua per nutrire la barriera corallina. Un sano acquario di barriera dovrebbe avere tra i 400 e 450 parti per milione di calcio. Vi è un'ampia varietà di kit di test di calcio che cambiano colore quando una soluzione di prova viene aggiunta ad un campione di acqua. Poiché il calcio è più pesante, il campione di acqua dovrebbe essere presa da acqua vicino al fondo del serbatoio.