sale kosher natura si

Differenza tra Kosher sale e sale marino

Differenza tra Kosher sale e sale marino


Ci sono pochissime ricette che non richiedono il sale. Fino a poco tempo, il tipo di sale non è stato specificato, come la maggior parte dei cuochi avevano sale da tavola disponibili solo. Con l'aumento della popolarità di specialità alimentari, molte ricette ora fare una distinzione tra le sale da tavola, kosher e mare.

varietà

Indipendentemente varietà, sali commestibili sono principalmente cristalli di cloruro di sodio. Probabilmente il condimento più antico che l'uomo conosca, il sale presente in natura si trova nel mare e nel sottosuolo. Prima di refrigerazione e di altri metodi di conservazione, salatura carne e pesce freschi conservati proteine ​​da decomposizione prematuramente. Il sale può essere estratto come altri minerali da sotto la terra.

Sale kosher

sale kosher è diverso da sali da tavolo e del mare in quanto è fatto appositamente con scaglie piatte. Originariamente utilizzato nel koshering di carne, il sale stesso è in genere non kosher (benedetta secondo le leggi alimentari ebraiche.) Sale Kosher è anche più leggero e più grande in termini di volume di cristalli di sale da cucina, in modo che il sale si aggrappano agli alimenti come carne e sciogliere più lentamente di sale da tavola.

Sale marino

Il sale marino è fatto facendo evaporare l'acqua salata. I sapori di sale marino sono vari come gli oceani e mari da cui proviene. Il leggendario e costoso francese fleur de sel della Bretagna è grigio chiaro o rosa e umido, perché è non raffinato. I colori di sale marino variano da quasi bianco a nero rosa pallido al rosso. Crystal size è di solito di massima e di grandi dimensioni, quando prodotta prima, ed è sia venduto in forma grossolana per l'impiego in un macinino sale o è a terra da fine a grossolana.

Come Sostituto Kosher sale in una ricetta

Come Sostituto Kosher sale in una ricetta


sale Kosher è un grande-grana, il sale traballante che è stato originariamente sviluppato per lo scopo di koshering o trattare carni conforme alle norme di legge alimentare ebraica. A differenza di sale da cucina, sale kosher non contiene additivi come lo iodio. sale kosher è più facile da cospargere giudiziosamente in piatti del sale da tavola a causa della sua tessitura grossolana. Può anche essere utilizzato per la linea bicchieri da cocktail, cibo guarnire quali salatini, creare croste di sale di carne o pesce, comporre salamoie, fare sottaceti e può alimenti. sale kosher può essere sostituito per il sale da tavola in molte applicazioni, dalla cottura alla torrefazione.

istruzione

Adattare la tua ricetta

1 sale kosher può essere facilmente sostituito con sale da tavola per un pasto cucinato. Essere informati, tuttavia, che a differenza di grani di sale da cucina, fiocchi di sale kosher può prendere un po 'di tempo a sciogliersi, in modo da attendere un minuto o due e ri-gustare il cibo prima di decidere se avete bisogno di più sale. Questo vale anche quando si effettua salse o condimenti miscelazione. Aggiungere il sale kosher; dare un po 'di tempo per sciogliere e poi il gusto.

2 Misura: perché il sale kosher ha grandi grani, di forma irregolare, pesa molto meno in volume di sale da tavola. Questo significa che si dovrebbe aumentare la quantità di sale che si chiama in una ricetta quando si sta sostituendo il sale kosher. La regola generale è quello di aumentare la quantità di sale del 25 per cento. Quindi, se la ricetta richiede una tabella cucchiaino di sale, sostituire 1 1/4 cucchiaini di sale kosher.

3 Decapaggio: Quando si sostituisce sale kosher per gli altri tipi di sale in decapaggio e conserve, http: www.cookthesaurus.com consiglia di misurare, in peso, piuttosto che in volume. Questo farà sì che si sta aggiungendo il sale sufficiente per le soluzioni di inscatolamento o di decapaggio.

4 Tostatura: kosher sale è in realtà una scelta superiore di sale da tavola per la creazione di rub, marinate o croste di sale per gli alimenti arrosto, come la sua ruvida permette di aderire più facilmente sulla superficie di alimenti di sale da tavola. Basta seguire la regola del 25 per cento per più sale kosher di sale da tavola, come richiesto nella ricetta.

5 Di cottura: Non si dovrebbe mai sostituire il sale kosher per sale da tavola, a meno che non vi sono solo spruzzando un po 'di sale sul prodotto finito come tocco finale. I grani di sale kosher spesso non si sciolgono a sufficienza quando aggiunto a pane, battitori e simili. Ciò si traduce in prodotti in modo non uniforme aromatizzato da forno.

Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura

Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura


È possibile sostituire il sale Kosher per il sale del mare in qualsiasi ricetta cottura. sale kosher è un sale puro a grana grossa, senza additivi o iodio. sali marini sono più costosi e hanno un gusto più complesso di sali minerali. Utilizzando sale kosher al posto del sale marino in una ricetta di cottura darà al prodotto finito un più pulito, più singolare sapore di sale. Sostituto del sale del mare con il sale kosher in prodotti da forno per risparmiare sul costo degli ingredienti senza abbassare la qualità del cibo.

istruzione

1 Impostare il misurino vuoto sulla bilancia e premere il tasto di tara per azzerare il peso a zero.

2 Versare il sale marino in una tazza di misurazione a parte l'importo originario richiesto nei prodotti da forno. Porzionatura il sale marino può essere saltato se la ricetta di cottura elenca la quantità di sale marino necessaria in peso. Mare dimensioni sale granuli variano molto e la maggior parte dei fornai aggiungere sale marino, in peso, misure, come cucchiaini e tazze non scavato.

3 Pesare il sale marino nel misurino al grammo più vicino della bilancia da cucina.

4 Dump il sale marino fuori dalla tazza di misurazione e di nuovo nel suo contenitore originale. Utilizzando il peso del sale marino, invece di una misurazione scavato annullerà qualsiasi variazione in granulometria che essa può avere con il kosher.

5 Riportare il misurino vuota alla scala e premere nuovamente il tasto di tara in modo che il peso mostra come zero.

6 Versare il sale Kosher nella tazza di misurazione fino a quando non hanno raggiunto lo stesso peso in grammi come il sale marino misurato.

7 Incorporare il peso di sale Kosher nella ricetta di cottura così come sarebbero stati utilizzati i sali marini. La maggior parte dei prodotti da forno che richiedono sali marini vorranno loro applicate all'ultimo minuto per dare al prodotto finito una scintilla e salato primo morso.

Consigli e avvertenze

  • sali Kosher Grind per alcuni secondi nel robot da cucina o smerigliatrice erba per rendere i granuli più piccoli. I più piccoli granuli di sale kosher fondono meglio nella pastella prima e supportano gli altri sapori, senza lasciare grandi pezzi salati.

Come misurare Kosher vs. Sale da tavola

kosher sale ha una grana più grande di sale da tavola tradizionale. sale da tavola è ampiamente usato nelle famiglie per la cottura, ed è così comune che la maggior parte delle ricette si basano su misurazioni sale da cucina. sale kosher non contiene additivi, come lo iodio. E 'popolare per salamoie, usi decorativi e le ricette in cui il sale ruvida e sapore. sale kosher Sostituto per sale da cucina nelle ricette per un gusto pulito e un minor numero di additivi nella vostra cucina.

istruzione

1 Determinare la quantità di sale da tavola necessaria per la propria ricetta o scopo. Misurare una pari quantità di sale kosher se la misura è inferiore a 1 cucchiaino.

2 Aggiungere 1/4 a 1/2 cucchiaino. di sale Kosher per ogni cucchiaino o cucchiaio di sale da tavola richiesta in una ricetta.

3 Aumentare la vostra misura di sale Kosher da 1 cucchiaio. per ogni 1/4 tazza di sale in una ricetta, se le misure sono in tazze.

Come Sostituto Kosher sale per Table Salt

Come Sostituto Kosher sale per Table Salt


Non tutto il sale è creati uguali. La struttura chimica di sali commestibili rimane essenzialmente la stessa, ma la dimensione e la forma dei cristalli di sale determinerà l'importo da utilizzare per fare una ricetta più saporito. sale kosher, rispetto al sale da tavola finemente macinato, ha grani più grandi, fiocco-like. Prende il nome dal suo uso per coprire l'esterno della carne per tirare fuori il sangue per la conservazione, un processo noto come koshering, secondo Gourmet Sleuth. Oggi il sale Kosher è utilizzato come condimento per tutti gli usi, favorito da chef. La sua granulometria maggiore rende più facile per il cuoco per afferrare un pizzico di gettare in una ricetta, ma alcune ricette richiedono una misurazione più accurata del sale aggiunto a loro, incuding prodotti da forno e pane del lievito.

istruzione

1 Macinare il doppio della quantità di sale Kosher necessaria nella vostra ricetta per la trama di sale da tavola con un mortaio e pestello o smerigliatrice spezie.

2 Aggiungere la stessa quantità di terreno sale Kosher alla ricetta come sale da tavola.

3 Aumentare la quantità di sale necessaria nella ricetta per una metà, e aggiungere che quantità di sale kosher unground, se non si dispone di una smerigliatrice. Per esempio, se la vostra ricetta ha bisogno di 1 cucchiaino. di sale, usare 1 ½ cucchiaino. di sale kosher. Si potrebbe richiedere fino a due volte la quantità di sale Kosher unground come sale da cucina in una ricetta, ma iniziare con la quantità più bassa per evitare oversalting.

4 Gustare il cibo durante la preparazione, e aggiungere più sale se necessario.

Come pulire i monili d'argento con bicarbonato di sodio, sale e Kosher Foil

Come pulire i monili d'argento con bicarbonato di sodio, sale e Kosher Foil


Nel corso del tempo, monili d'argento si ossida a seguito di una reazione chimica con sostanze contenenti zolfo presenti nell'aria, secondo l'Università del Wisconsin professore di chimica Bassam Z. Shakhashiri. I risultati di ossidazione in un oscurate, o appannato, finitura sul vostro gioiello, che può causare i gioielli a perdere alcuni dei suoi dettagli originali e bellezza. È possibile invertire il processo di ossidazione e restituire i gioielli d'argento al suo stato originale, lucido senza investire in prodotti chimici speciali, detergenti o strumenti.

istruzione

1 Linea il fondo di una padella o un piatto con un foglio di alluminio, e inserire il vostro gioielli in argento sulla parte superiore del foglio.

2 Misurare e versare 8 tazze di acqua in una pentola capiente, e portare ad ebollizione su un fornello a fuoco alto. Rimuovere l'acqua dal fuoco, e posizionare il piatto nel lavello.

3 Aggiungere 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 1/2 tazza di sale kosher per l'acqua calda. La miscela comincerà a schiuma.

4 Versare il composto sopra i gioielli in padella. Assicurarsi che l'acqua immerge completamente i gioielli.

5 Attendere 2 o 3 minuti, o più a lungo, fino a quando l'appannamento scompare. Rimuovere i gioielli, lavare e lucidare asciugare con un panno morbido.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere la procedura se il appannamento non scompare del tutto la prima volta che si utilizza questo metodo. Potreste scoprire che è necessario dare il vostro gioielli in argento diversi trattamenti per rimuovere l'ossidazione.
  • Consultare un gioielliere professionista prima di tentare di pulire gioielli in argento antico o fragile in questo modo. Si può essere consigliato contro di essa.

Come cucinare Salmone del Pacifico su Kosher sale in una padella

Sockeye salmone è un delizioso salmone selvatico trovato nel Pacifico. Sockeyes si trovano anche deposizione delle uova in vari corsi d'acqua fresca occidentali. Molti chef professionisti piace usare il Sockeye a causa della sua carne umida, colorato e ricco. sale kosher viene utilizzato per cucinare Sockeye piuttosto che di iodio arricchito di sale a causa del suo gusto più morbido e delicato. Quando accoppiato con il salmone, il sale kosher esalta la ricchezza del salmone.

istruzione

1 Selezionare un filetto di salmone fresco Sockeye che non è viscido. Lasciate che il vostro pescivendolo aiutarvi a scegliere un filetto fresco.

2 Accendere il fuoco sul fornello a medio-alto. Versare 1 cucchiaio. di olio nella padella.

3 Aggiungere 1 cucchiaino. di sale kosher nell'olio caldo.

4 Posizionare il filetto di salmone in cima al sale. Cuocere su un lato per circa 3 minuti o fino a che il filetto di salmone rilascia facilmente dalla padella calda.

5 Capovolgere il filetto di salmone con una spatola sull'altro lato. Cuocere per altri 3 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Se si conosce il salmone è molto fresco, cuocere il salmone Sockeye a medie raro godere il sapore pieno e ricco del filetto. salmone esagerato può essere secco e piccanti.
  • pesce crudo e crudi possono causare la malattia.

Procedure dell'Himalaya Sale Rosa pulizia

sale rosa dell'Himalaya è un ricco di minerali alternativa al tavolo regolare e sali kosher. Estratta a mano ai piedi della montagna del Tibet, può servire sia come spezia cucina romanzo e un agente di pulizia per tutti gli usi. Uno scrittore a Rose erbe di montagna afferma che può anche rilassare i muscoli e abbassare la pressione sanguigna alta.

Come creare e utilizzare una salamoia medicinali Salt

Versare un cucchiaino di sale in un bicchiere d'acqua. Il bicchiere dovrebbe essere in grado di contenere almeno una tazza di liquido. Mescolare la miscela fino sale non è più visibile.

Se avete problemi a sciogliere i cristalli più grandi, schiacciarli con la fine del cucchiaio. Si possono trovare si rompono più facilmente in acqua calda.

Bere al mattino subito dopo ti svegli. Sale salamoia è più efficace a stomaco vuoto, così si dovrebbe bere prima di avere la prima colazione.

Come prendere un bagno di sale

Riempire la vostra vasca da bagno con acqua calda. Il calore ideale è di circa 97 gradi, che ricorda da vicino la temperatura media del corpo. Misurare l'acqua con il termometro e aggiungere acqua calda se necessario.

Aggiungere uno o due chili di sale per l'acqua sporca. Secondo Natural Beauty Workshop, è necessario utilizzare una grana grossa di sale per bagni e trattamenti di vapore. Mescolare con la mano fino a quando il sale è in gran parte dissolto.

Ora immergere nella vasca da bagno per venti a trenta minuti. Ciò rafforzerà il sistema immunitario e contribuire a trattare l'artrite, reumatismi e psoriasi.

Come usare il sale in un bagno a vapore

Riempire un pentolino con acqua e portate a bollore. Rimuovere casseruola dal fuoco e versare l'acqua calda in una grande ciotola di plastica. Aggiungere 4 cucchiai. di sale; mescolate energicamente fino a quando si scioglie il sale.

Per utilizzare il bagno di vapore, abbassare il naso e la bocca un paio di pollici sopra l'acqua. Avvolgere l'asciugamano sopra la parte posteriore della testa e coprire la ciotola. Inalare il vapore per 10 a 15 minuti per alleviare la congestione e lenire il mal di gola.

Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?

Qual è la differenza tra Sale Marino e altre sali?


Sali in realtà variano nella composizione minerale, consistenza, gusto e colore. Il sale marino è diversa da sale da cucina, sale kosher e altri sali. Il sale marino è in genere estratto in modo diverso da altri sali, proveniente da acqua e non roccia appartamenti, che cambia la nutrizione solo leggermente.

La raccolta e la Nutrizione

sale marino e altri sali - sale da tavola e salgemma, per esempio - hanno sostanzialmente lo stesso contenuto nutrizionale. Sodio e cloruro costituiscono la maggior parte della composizione. Poiché il sale marino è ottenuta attraverso l'evaporazione, tuttavia, tracce di minerali e sostanze nutritive sono lasciati alle spalle che non compaiono in altri sali. Lo iodio, in particolare, viene rimosso da sali regolari durante estrazione e lavorazione, quindi è rimesso in lungo con additivi anti-grumi. Il sale marino è in genere meno raffinato rispetto ad altri sali e visto da sostenitori come un modo più naturale sano per ottenere le sostanze nutrienti in tracce di sale.

L'Armadio Alternative: sale kosher

sale Kosher è il sostituto più vicino per il sale del mare. Mentre sale marino è composto da evaporare l'acqua di mare, sale kosher passa attraverso un processo di raffinazione, come sale da tavola. cristalli di sale evaporato sono messi in una salamoia. sale kosher è rastrellato nel corso di questo processo per una, la consistenza traballante luce. Sale da tavola non viene rastrellata, e sale marino non viene raffinato a tutti. Il sale marino volte ha additivi come magnesio e calcio, che sale kosher non ha. cristalli di sale di mare anche prendere una forma piramidale, dove cristalli di sale kosher sono piatte e traballante, come scaglie di cocco. Perché sale kosher assorbe più acqua di sale marino, è spesso usato per curare le carni.

Le differenze tra le varietà Sale Marino

Il sale marino varia consistenza, gusto e la composizione minerale, a seconda di dove è estratto. Per esempio, sale nero, che si trova in India, ha un forte odore di zolfo, mentre la composizione minerale francese fleur de sel de della Guerande conferisce un colore grigio. Sel Gris è la versione organica di questo sale, rimanendo umido e viola chiaro a causa della creta nelle sue saline. Hawaiano sale marino ha una argilla rossa chiamato Alaea in esso che è ricca di ossido di ferro. Il minerale non è un evento naturale, però. I produttori aggiungono, dando il sale una tonalità rosa.

Degustazione la differenza

composizione minerale del sale marino colpisce il suo sapore, e dove è estratto e prodotto colpisce ulteriormente. In generale, ha un sapore meno amaro di sale da tavola, ma in genere più salato sale kosher. Sia la leggera differenza di gusto giustifica spendere di più per il sale del mare è una questione di preferenza. Un sale marino raffinato può essere apprezzato in un piatto delicato mangiato da un alimentari più esigenti, ma può passare inosservato da parte della persona accanto a lei.

Qual è la differenza tra i tipi di sali?

Qual è la differenza tra i tipi di sali?


Avere informazioni sui vari tipi di sale disponibili sul mercato e le loro caratteristiche e le qualità consente di effettuare scelte migliori per le vostre ricette. Con il gran numero di sali da scegliere, selezionare un tipo che soddisfi le vostre esigenze e sperimentare con le diverse varietà disponibili in quel gruppo. Troverete nuove sensazioni di gusto e godere le vostre ricette più quando si utilizza il sale a destra nella vostra preparazione.

Sale marino

Il sale marino si ottiene attraverso un processo di evaporazione di acqua salata da oceani di tutto il mondo. A seconda dei minerali trovati negli oceani, questi sali hanno una varietà di gusti. Alcuni sono più adatti ai piatti regionali, come hawaiano, Black Salt e Sanchal. Alcuni sono delicati, come il sale del mare italiano o siciliano, e mescolate bene in salse o spruzzato su insalate. sale marino affumicato è meglio utilizzato in piatti che possono ospitare un più pesante, sapore affumicato, e in grigliate. Francese sale marino e Go Sel sono grossolani, mentre altri, come ad esempio Fleur de Sel, sono più fini e funzionano bene come condimenti.

decapaggio Salt

Decapaggio, o sale inscatolare non contiene additivi. Per questo motivo, è utilizzato in decapaggio e conserviera poiché non scolorire il cibo o liquidi in lavorazione. Seguire le indicazioni individuali per il sale specifico da utilizzare per le vostre ricette conserviera, dal momento che questo sale non è solubile in acqua e può depositarsi sul fondo di alcune ricette inscatolamento. Usalo in forno, la cucina o per uso da tavola periodica. Dal momento che non viene aggiunto alcun antiagglomerante silicato di calcio, decapaggio sale può ciuffo se conservato.

Sale kosher

kosher sale ha una grossolana, consistenza friabile che lascia poco dopo il gusto. Si dissolve rapidamente, che lo rende uno dei preferiti di chef professionisti. I cristalli grossolani sono ideali per le carni di polimerizzazione, uno dei passi necessari per rendere i cibi kosher, e il motivo è stato sviluppato questo tipo di sale. Utilizzare sale kosher in cucina generale o per incrostanti carne, pollo o pesce. Usare il sale grosso come un topping sul pane, panini e salatini, ma evitare di utilizzare nelle ricette al forno.

Sale da tavola

sale da tavola non deriva dal mare, ma piuttosto da depositi di sale sulla terra. La maggior parte dei minerali sono stati rimossi nella lavorazione. ioduro di potassio e il destrosio vengono aggiunti molti sali tabella come integratori dietetici essenziali. Il silicato di calcio è aggiunto per evitare incrostazioni. sali tavolo stagionati contengono normale sale da tavola con una varietà di erbe o fumo noce aggiunto per il sapore. Utilizzare i sali da tavolo in prodotti da forno, così come in cucina generale.

Come convertire Sea Salt a Salt Kosher

Come convertire Sea Salt a Salt Kosher


Sale con qualsiasi altro nome contiene ancora cloruro di sodio 97,5 per cento, secondo Food Network. Il nome di sale kosher provengono dal processo di tirare il sangue dalle carni spruzzando grossolana, sale traballante su di esso, conosciuta come koshering, secondo Chow. sale Kosher può venire dal sale estratto o dal sale marino, finché i grani hanno la struttura di massima di sale Kosher. sali marini possono essere costosi, e il sale kosher makes un pronto alternativo. A causa delle dimensioni dei grani di sale Kosher, e le differenze tra le marche sale kosher, Chow osserva che pesa fino al 26 percento meno di altri sali, e una sostituzione diretta di sale marino per Kosher potrebbe non funzionare, soprattutto nei prodotti da forno.

istruzione

1 Versare 1 cucchiaino di livello. sale marino su una bilancia da cucina per determinare il suo peso.

2 Rimuovere il sale marino dalla scala e aggiungere sale Kosher fino a che il peso di sale Kosher corrispondeva a quella di 1 cucchiaino. sale marino.

3 Trasferire il sale Kosher dalla bilancia a un misurino per trovare il volume.

4 Moltiplicare il volume per il 1 cucchiaino. sale marino equivalente per il numero di cucchiaini di sale marino richiesti nella ricetta. Ad esempio, se il marchio di sale Kosher richiesto 1 ½ cucchiaino. a parità di 1 cucchiaino. sale marino e la vostra ricetta richiede 3 cucchiaini. sale marino, moltiplicare 1 ½ cucchiaino. tempo sale kosher tre a trovare: 1 ½ x 3 = 4 ½ cucchiaino. sale kosher di uguale 3 cucchiaini. sale marino.

5 Aggiungere il sale Kosher la vostra ricetta quando si richiede l'aggiunta di sale marino.
Opzionalmente, sostituire ogni 1 cucchiaino. di sale marino con un rotondo 1 cucchiaino. misura di sale kosher.

Può Kosher Salt essere usato al posto di decapaggio Salt?

Può Kosher Salt essere usato al posto di decapaggio Salt?


Decapaggio sale non gira salamoia torbida perché non contiene alcuni additivi, e di conseguenza, anche non influenzerà il colore dei sottaceti. Lo stesso vale di sale kosher, che lo rende un sostituto adeguato per il decapaggio sale.

NaCl

Tutti i sali costituiti da cloruro di sodio, che ha la formula chimica NaCl. Decapaggio sale è il tipo più puro di sale, il che significa che non contengono additivi e praticamente nessuna traccia di altri minerali.

Coarse Versus fine

sale kosher è grossolana. sale di acciai può essere sia grossolano o fine. È possibile macinare il sale kosher in una smerigliatrice di sale per ottenere la quantità equivalente di sale fino decapaggio.

additivi

Sia sale kosher e decapaggio non contengono iodio (che è comunemente aggiunto al sale da cucina) o antiagglomeranti. La mancanza di questi additivi rende sostituti appropriati per l'altro.

Sostituzione Reverse

Decapaggio sale può essere sostituito con sale kosher in cucina. Utilizzare la varietà a grana grossa di sale decapaggio, o se avete solo il sale di decapaggio a grana fine a portata di mano, utilizzare la metà della quantità di decapaggio sale chiesto nella ricetta. È sempre possibile aggiungere di più se necessario.

Raccolta

Tutti i sali, compresi i decapaggio e sali kosher, sono ottenuti attraverso l'evaporazione di una acqua di mare o acqua forzata attraverso un deposito di sale. sale kosher viene rastrellata durante il processo di evaporazione.

Pickle sostituto del sale

Pickle sostituto del sale


sale di decapaggio è anche conosciuto come sale inscatolamento e viene utilizzato in inscatolamento e decapaggio una varietà di prodotti alimentari, più in particolare sottaceti. Simile al sale da tavola, ma senza additivi iodio e antiagglomeranti, decapaggio sale ha un paio di sostituti efficaci.

Coarse Kosher Salt

sale kosher Coarse può essere sostituito in ricette per decapaggio sale. Come decapaggio sale, sale kosher non contiene iodio, che può causare reazioni avverse con alcuni alimenti. Anche se alcune marche di sale kosher contengono antiagglomeranti come prussiato giallo, non nuvola acqua decapaggio come sale da tavola fa.

Sale da tavola

sale da tavola può essere sostituito per decapaggio sale per il gusto, ma i piatti non può apparire come appetitoso quando tale sostituzione è fatta. L'agente antiagglomerante in sale da tavola con lo iodio farà acqua decapaggio nuvoloso. In definitiva, il gusto del cibo salamoia sarà lo stesso, ma l'acqua proviene apparirà yucky.

Attenzione substitue

Quando si effettuano sottaceti, è essenziale non per sostituire il sale ridotto contenuto di sodio. Sodio agisce come agente indurente primario raffigurante il processo di decapaggio. sali Low-sodio non saranno efficaci nel decapaggio.

Che tipo di sale si usa per curare Bacone a casa?

Che tipo di sale si usa per curare Bacone a casa?


Anche se non è possibile utilizzare normale sale da tavola iodato, ci sono sale ready-made mix si possono acquistare presso il negozio di alimentari, come ad esempio Morton un'asta veloce o Morton Zucchero Cure; entrambi sono miscele di sale per curare le carni come pancetta. Tuttavia, per rendere la propria cura sale, avrete bisogno di sale noniodized e nitrato di sodio, che è anche conosciuto come salnitro.

Noniodized Salt

Il sale iodato è così chiamato a causa del ioduro di additivi. Ioduro è individuare, più cucina, ma nella cura può fare carne sapore metallico. Per ottenere il gusto migliore guarito e la consistenza della vostra pancetta, usare il sale noniodized.

Kosher

Inoltre, senza ioduro, o molti additivi, sale kosher può essere utilizzato per la cura pancetta e altre carni. sale kosher è grosso e molto puro, e le sue venature sono grandi. In genere, sale kosher è descritto come "soffice" e "imballaggio sciolto", che significa sale kosher pesa meno di sale normale. Per curare con sale kosher, essere sicuri di vedere il peso o utilizzare una ricetta che richiede sale kosher.

Canning Salt

Conosciuto anche come decapaggio sale, inscatolare il sale è spesso usato per fare soluzioni di salamoia. Anche se non è così popolare più, sale inscatolare può essere usato per pancetta "cura bagnato". Il sale è un sale conserviera a grana fine che si scioglie facilmente in soluzione ed è popolare nel fare marinate.

Salnitro

Conosciuto anche come nitrato di sodio o nitrito, salnitro non è davvero il sale, ma è l'ingrediente principale nella cura di sale. Non si può curare pancetta e altre carni senza salnitro perché il sale si asciuga solo la carne, e che non conserva la carne, il gusto, o struttura. Salnitro è il conservante che mantiene la carne saporita, mantenendo i batteri dalla creazione nel cibo. Per mantenere la pancetta ben degustazione e di lunga durata, assicurarsi di utilizzare salnitro nel mix di sale.

Come sbarazzarsi di pesce funghi con sale marino

Come sbarazzarsi di pesce funghi con sale marino


In un mondo con antimicotici e altri prodotti farmaceutici acquario, il sale sembra un rimedio acquario vero e proprio medievale. Tuttavia, sale marino - o salgemma, o sale kosher - spesso curare diversi funghi di pesce, senza dover ricorrere a costosi prodotti farmaceutici acquario.

Segni di fungo

Acquario fungo è un parassita, di solito dal genere Saprolegnia. Si tratta di un vero e proprio fungo, a differenza di "bocca fungo", una malattia batterica dei pesci d'acquario a volte scambiato per un fungo a causa delle sue colonie fuzzy. Vero fungo manifesta come macchie indistinte sul corpo del pesce. Le colonie di solito appaiono bianco o grigio, ma a volte possono apparire in altri colori come il rosso e rosa. A differenza di bocca fungo, vero fungo appare sempre sul corpo o pinne del pesce.

Come dosare

In molte circostanze, si vuole dosare 1 cucchiaio di sale marino per litro d'acqua dell'acquario. A questo dosaggio il sale di solito uccidere il fungo, e può agire come un tonico generale per il pesce. Tuttavia, alcune specie di pesci, come il pesce gatto cory, non possono tollerare il sale in qualsiasi quantità. Altri, come i ciclidi e tetra da morbide acque di casa acide, hanno bisogno del dosaggio dimezzato. La ricerca della tolleranza di tutti i pesci nel vostro acquario. Una volta che vedi i funghi cominciano a morire di nuovo, eseguire un cambio parziale dell'acqua.

Isolamento

I funghi che attaccano i pesci sono di solito opportunista; essi possono infettare solo un pesce se è già ferito. A causa di questo, potrebbe avere più senso per trattare il pesce in una vasca di quarantena separata, dal momento che non c'è bisogno di trattare l'intero serbatoio. Qui, è possibile aumentare la temperatura di 75 a 79 gradi Fahrenheit, che lascerà il fungo più vulnerabili agli effetti del sale. Inoltre, se si deve ricorrere ai farmaci, non dovrete preoccuparvi di loro effetti collaterali nel serbatoio principale.

Possibili effetti collaterali

L'aggiunta di sale per l'acqua può avere gravi conseguenze per l'acquario. Sarà flat out uccidere alcuni pesci d'acquario. Inoltre, il sale può spazzare via le lumache dell'acquario. E il sale non funziona bene in acquari con piante vive, dal momento che il sale li ucciderà pure. In queste situazioni, un acquario di quarantena è probabilmente l'opzione migliore per i pesci infetti.

Che cosa rende hawaiana sale marino speciale?

Che cosa rende hawaiana sale marino speciale?


Hawaiano sale marino, noto anche come alaea, alae, o rosso sale vulcanica a causa della sua colorazione e l'incorporazione di alaea rosso argilla vulcanica delle Hawaii, è speciale per la sua colorazione unica, la consistenza, la ricchezza di minerali, e il sapore delicato.

Identificazione

Oltre ad avere un colore rosso rosato, hawaiano sale marino è grande e grossa come il sale kosher. Hawaiano sale marino ha un sapore più dolce del sale da tavola ed a volte è venduto con aggiunta di erbe per l'utilizzo con cucina di pesce.

Formazione

Quando le acque hawaiane si mescolano con il rosso argilla alaea vulcanica e evaporano in pozze di marea, forme sale marino hawaiano. produzione moderna riproduce questo processo naturale attraverso l'evaporazione solare di acqua di mare hawaiano mescolati con argilla alaea.

Benefici

L'argilla alaea nel sale marino hawaiano contiene più di 80 minerali. Insieme con sale nero indiano e sel gris, sale marino hawaiano è considerato uno dei tre più sali ricchi di minerali disponibili. Hawaiani credono che alaea offre molti benefici per la salute a causa delle sue presunte capacità di guarigione e disintossicanti.

usi culinari

Un comune sale da tavola nelle Hawaii, sale marino hawaiano è utilizzato in piatti tradizionali hawaiani, come Kalua Pig, hawaiana a scatti, e Poke. Hawaiano sale marino va anche bene con il pesce, costolette, e lombo di maiale e rende un accompagnamento attraente per gli alimenti come il mais e purè di patate.

Fatto divertente

Hawaiano sale marino è stato storicamente utilizzato per le benedizioni cerimoniali e la purificazione di canoe in partenza.

Differenza tra organico grigio Sea Salt & Celtico grigio sale marino

Differenza tra organico grigio Sea Salt & Celtico grigio sale marino


sale da tavola iodato comune è ora completato da sali marini di ogni tipo che variano per contenuto di minerali e di colore. Questi sali sono abbattuti dalle miniere mare e non, in cui il sodio è spogliato e iodio aggiunto di nuovo in. Grigio biologica e il Celtic sale marino grigio si differenziano sotto vari aspetti.

Organic grigio sale marino

Il processo di certificazione del biologico sale marino grigio non è ancora stato completato (dal 2011), ma il nome si riferisce alla qualità degli ingredienti e il processo. Questo sale marino è raccolto da un leggero strato di sale che si forma durante l'evaporazione dell'acqua di mare. Si raccoglie in Francia e utilizza, celtici, i metodi di coltivazione tradizionali mano.

Celtica grigio sale marino

Celtico sale marino grigio è raccolto nello stesso modo come biologici sale marino grigio, ma gli ingredienti e il processo può non essere così pulita o pura come sale etichettati organico. Il colore viene dai minerali che la linea di stagni dove l'acqua salata viene trovato e vengono raccolte utilizzando strumenti tradizionali in legno e metodi di coltivazione mano.

Coltivazione

Celtica sale marino grigio sta raccogliendo utilizzando strumenti tradizionali in legno dal leggero strato di sale si trovano in stagni sulla costa francese della Bretagna. Le saline sostengono sale naturale che vengono raccolte dalle fluttuazioni di marea, aerosol marini e flussi naturali di acqua di mare. Gli appartamenti più alta qualità sono costantemente fluttuanti e quindi tenere il sale che ha un livello ottimale di integrazione minerale. Salt lavoratori mano rastrellare le saline delicatamente nel tempo e raccogliere i cristalli grigi per l'uso in molte cose, compreso il cibo e la cura della pelle prodotti.

Benefici

Il sale marino è per lo più costituito da sodio, che è necessaria per le nostre funzioni naturali, come ad esempio i nostri contrazioni muscolari, le funzioni nervose, i processi surrenali e molti altri. Chloride è inoltre presente ed è necessario per la digestione dei carboidrati e la funzione del cervello e la crescita. Il magnesio è presente, necessaria a produrre gli enzimi che aiutano con la trasmissione nervosa e ossa e formazione dei denti. I numerosi minerali trovati in sali artigianali non si trovano in sale da tavola, come il processo di estrazione strisce è di tutt'altro che di iodio e di sodio.

altri sali

sale Kosher è la terza categoria primaria di sale, oltre a sale sali marini e da tavolo. sali marini includono un'ampia varietà di colori e origini, tutte dotate minerali che non si trovano spesso in molti dei nostri altri alimenti. Oltre sale grigio, vi è il sale nero, sale hawaiano, sale grosso, sale fiocco, fiore di sale, sale marino francese, sale smerigliatrice, sale marino italiano e sale marino affumicato. Anche se sale marino grigio non provengono dalla Francia, non comprende gli stessi minerali il sale marino francese, come vengono raccolti da diverse regioni.

Qual è la differenza tra Kosher e Parve?

Qual è la differenza tra Kosher e Parve?


Parve --- pareve scritto anche --- è una designazione entro la prassi generale di Kashruth, o mangiare kosher. Si riferisce agli alimenti che rientrano in nessuna delle due principali categorie di alimenti che devono essere tenute separate durante Kashruth --- carne né latticini. alimenti Parve assumono lo status Kashruth di altri alimenti con cui vengono cotti o serviti. Verdure alla griglia in olio d'oliva rimangono parve, ma se sono cotti in pentole utilizzate per la carne, non possono essere serviti con burro senza violare la pratica.

Verdura e frutta

Essenzialmente tutto ciò che cresce nella terra è parve fintanto che rimane "nel suo stato naturale." Che include funghi --- --- funghi se Rochel Chein a Chabad.org sottolinea che devono essere controllati con attenzione per i bug e insetti, che "non sono kosher".

Pesce

Un pesce che ha pinne e squame è sia kosher e parve, ma non è la carne. A differenza del caso con verdure, rigorosa Kashruth vieta cucinare o servire carne e pesce insieme. Essi possono essere serviti in corsi separati di un singolo pasto, con utensili separati. Le diverse comunità hanno regole diverse su pesce con prodotti lattiero-caseari, come il burro o il formaggio di cottura, ma questi piatti non possono essere serviti nello stesso pasto, come piatti di carne. Salmone, halibut e la carpa sono parve, ma lo storione, pesce gatto e il pesce spada sono completamente esclusi dal Kashruth, così come lo sono i crostacei, anguille, squali, nuoto mammiferi e rettili.

condimenti

Alcuni alimenti vegetali "vivi e piccanti", come cipolle, aglio, limoni e sottaceti, sono considerati dalle autorità severe kosher di essere particolarmente sensibile a diventare "carnoso" e quindi richiedono un trattamento particolare attenzione. La maggior parte delle erbe e spezie sono parve perché sono prodotti vegetali, e così è il sale di qualsiasi tipo. Che cosa è generalmente etichettato come "sale kosher" è semplicemente il sale di dimensioni cristallino adatto per estrarre il sangue dalla carne per renderla kasher.

Pasqua ebraica

Durante la stagione della Pasqua, alimenti che sono Parve il resto dell'anno, in particolare grano, sono completamente rimosso da una famiglia che pratica Kashruth. Altri alimenti possono essere contrassegnati "kosher per la Pasqua" sotto la supervisione rabbinica, ma in una famiglia completamente osservante, essi sono preparati e serviti utilizzando utensili anche riservati per tale uso annuale e tenute pulite di alimenti che non possono essere kosher in questo momento.

rabbinica Supervisione

Per essere kosher, carne deve provenire da alcuni animali, e deve essere stato macellato secondo certe pratiche. Uno degli scopi principali di queste sia per drenare la carne di sangue. Manipolazione di carne kosher e trasformazione degli alimenti kosher è controllata da vari gruppi specializzati di rabbini, e segnano la confezione con i loro marchi. Gli stessi pacchetti possono recare la notazione che il cibo è parve o pareve, o che è kosher per la Pasqua.

Come fare un Margarita con sale

Come fare un Margarita con sale


Stai puntando a perdersi in Margaritaville? Il Margarita è un cocktail classico che è sorprendentemente facile da fare. La chiave è quello di iniziare con ingredienti di qualità e quindi rendere la bevanda da soli. Inizia con un alta qualità Tequila realizzata al 100% agave. Un sale marino di buona qualità non solo un sapore migliore, ma rendere il lavoro più facile, come i fiocchi più grandi si attacchi al bordo del bicchiere più facilmente, e limette freschi creerà una fragranza intorno al bar che nessuna bottiglia di succo di lime potrebbe mai incontro.

istruzione

1 Rub succo di limone o una fetta di lime attorno al bordo del bicchiere Margarita.

2 Scatter sale grosso come il sale marino, sale fiocco, o sale kosher su un piatto. Arrotolare il bordo del vetro Margarita nel sale.

3 Combina 1 oncia Tequila, ½ oz Triple Sec (o Cointreau), 1 oz succo di lime fresco, e sciroppo semplice (vedi punta) da gustare in un grande bicchiere con ghiaccio.

4 Agitare gli ingredienti accuratamente e sia versare direttamente nel tuo bicchiere Margarita per un Margarita sulle rocce, ceppo per un classico Margarita, o fondere il ghiaccio e altri ingredienti per un congelata Margarita.

Consigli e avvertenze

  • Sciroppo semplice è una combinazione di parità zuccheri parti e acqua. Può essere fatto in casa o acquistato in un negozio di alimentari o liquori. Cercare accanto alle miscele di bevande. In alternativa, è possibile sostituire il miele o fructose.Try l'aggiunta di frutta congelata per una variazione interessante.

Come preparare carne su un blocco di sale dell'Himalaya

Invece di stagione la vostra bistecca con una scossa da una saliera o una spolverata di sale kosher applicata alla parte superiore, di infondere la carne con il sale con la cottura la carne direttamente su un blocco di sale. blocchi di sale dell'Himalaya sono rocce rettangolari fatte di sale commestibile, di colore rosa. Queste aggiungere un sapore salato luce in carni mediante riscaldamento residua dopo il riscaldamento del blocco in un forno. Cucinare qualsiasi tipo di carne, pesce o verdure sulla cima di un blocco di sale di un modo saporito per creare un diritto pasto al vostro tavolo da pranzo davanti ai vostri ospiti.

istruzione

1 Posizionare il blocco di sale himalayano sulla griglia centrale del forno. Riscaldare il forno a 500 gradi Fahrenheit.

2 Scaldare il blocco di sale per 30 minuti. Durante l'attesa, inserire un sottopentola sul tavolo dove si vuole cucinare.

3 Utilizzare guanti da forno pesanti per rimuovere il blocco di sale dell'Himalaya dal forno e trasferirlo al sottopentola.

4 Mettere la carne sul blocco di sale calda e calore su entrambi i lati, come si farebbe in una padella asciutta o padella. Sear fette sottilissime di carne su entrambi i lati per un minuto per lato o fino a quando non è più rosa.

5 Rimuovere e servire la carne.

6 Attendere che il blocco di sale si raffredda completamente. Risciacquare e asciugarlo con un tovagliolo di carta per rimuovere una piccola quantità di sale dallo strato superiore del blocco. Questo pulisce il blocco per un utilizzo futuro.

Consigli e avvertenze

  • Preparare carni tagliate a fette sottili per la cottura più veloce.
  • Fare attenzione quando si maneggia il blocco di sale dopo la rimozione dal forno, in quanto sarà caldo.