rzzza hamster

hamster Convulsioni

hamster Convulsioni


Convulsioni o crisi epilettiche in criceti sono un'emergenza medica. Riconoscere un sequestro in un criceto può essere molto difficile, perché sono così piccole creature. Sono anche animali da preda, il che significa che cercheranno di nascondere eventuali segni di malattia, perché in natura, gli animali malati spesso vengono uccisi e mangiati dai predatori. criceti nani russi di Campbell o sono inclini al diabete, che possono causare convulsioni.

Identificazione

convulsioni Hamster non sono così drammatiche come un cane epilettico passare attraverso un attacco epilettico. Il criceto può solo barcollare, tremare come se molto freddo, inclinare la testa da un lato o barcollare circa mentre cercava di camminare. Il sequestro stesso può accadere troppo rapidamente per essere visto, ma il criceto può essere trovato collassato, come in coma. Il criceto può effettivamente essere in coma. Prendere il criceto di un veterinario immediatamente, secondo il veterinario e microbiologo Elizabeth Newberry.

Le cause

Ci sono molte cause di convulsioni nei criceti. Possono essere causa di avvelenamento, ictus, diabete o di un arto rotto. Criceti con problemi di coordinamento o di tenere le loro teste inclinate possono avere infezioni dell'orecchio che gettano il loro senso di equilibrio. Criceti che corrono costantemente circa in piccoli cerchi, lanciando sulle loro schiene, possono avere difetti congeniti del cervello. Secondo Newberry, criceti nani sono più inclini a difetti cerebrali rispetto a criceti siriani, noto anche come criceti dorati.

idea sbagliata

Un criceto che gira sul dorso e sibila non sta avendo una convulsione. Si tratta di un criceto arrabbiato cercando di difendersi. Criceti di tutte le specie spesso mostrano questo comportamento allarmante quando sono improvvisamente svegliati da un sonno profondo o quando ci si confronta un criceto. Lascia il criceto da solo o ti morderà.

Diagnosi

Prendere un criceto convulsioni immediatamente ad un veterinario. Se possibile, chiamare il veterinario prima di farle sapere che il criceto è in arrivo. Posizionare il criceto in una gabbia asciutta piccolo viaggio. Anche una scatola da scarpe con un vecchio asciugamano in esso è buono per una situazione di emergenza. Il veterinario può controllare le orecchie per l'infezione, i livelli di glucosio e per i segni di eventuali lesioni interne.

Trattamento

Il trattamento per il criceto afflitti differisce sulla causa delle convulsioni. Infezioni dell'orecchio sono più facili da chiarire con gocce per le orecchie antibatteriche e gocce anti-parassitari, se gli acari si trovano nelle orecchie. anomalie cerebrali sono incurabili. Criceti che soffrono colpi sono stati conosciuti per recuperare, secondo Hamsteriffic.com. Hanno bisogno di essere tenuto in caldo e tranquillo, in modo da rimuovere tutti i giocattoli rampicanti e la ruota. Non esiste una cura per il diabete di criceto, ma i cambiamenti di dieta può aiutare a mantenere stabile di zucchero nel sangue. Altri sintomi del diabete criceto includono ossessivamente potabile, aumento della fame e aumento della minzione.

Hamster Toy idee

Hamster Toy idee


I criceti sono amichevoli, animali timidi che amano l'intrattenimento. Quando in primo luogo portare a casa un criceto, è probabile spaventare facilmente, visto che richiede criceti un po 'per mettersi a proprio agio in ambienti nuovi. Una volta che ottengono confortevole, i loro tratti di personalità naturale cominciano ad emergere. I criceti sono socievoli, creature giocose e amorevoli che godono di movimento eccessivo, mordicchiando e arrampicata. Hanno il più divertente con i giocattoli che permettono loro di esprimersi attraverso il movimento.

Hamster Wheel

ruote criceto permettono criceti di eseguire più lentamente o più rapidamente di loro scelta. Si tratta di una forma di esercizio che criceti godono, in quanto si rivolge a loro istinto naturale per correre e muoversi. I criceti non mente l'attenzione, in modo che sarà eseguito mentre la gente li guarda. Tuttavia, essi potranno anche usare la loro ruota del criceto quando sono soli, durante il giorno, di notte o ogni volta che sentono il bisogno.

Chew Giocattoli

Nibbling è un altro istinto naturale per criceti, e ci sono molti giocattoli di masticazione disponibili che è possibile acquistare per il vostro criceto per soddisfare il suo bisogno di masticare. La maggior parte dei giocattoli criceto masticare sono fatte di legno dolce, e sono disponibili in una varietà di stili e colori. Alcuni giocattoli di masticazione sono fatti per tagliare i denti aguzzi di criceti, e incoraggiano la masticazione istinto del criceto nel processo.

Hamster Playground

Criceti sono molto leggeri e fragili, ma hanno un sacco di energia. Essi godono di arrampicata e saltare, che è il motivo per cui un parco giochi criceto è un giocattolo divertente per loro. È possibile costruire il vostro criceto un parco giochi con pezzi di legno e colla, oppure è possibile acquistare un parco giochi per il vostro criceto da un negozio di animali locale. Il parco giochi può essere sotto forma di un labirinto, oppure è possibile acquistare un parco giochi multi-livello che incoraggia il vostro criceto a saltare e salire di frequente.

criceto palla

Una palla criceto è un pezzo di materiale esercizio che criceti possono utilizzare all'interno o all'esterno della loro gabbie. Posizionare il criceto all'interno della palla e far scattare la chiusura palla. Come il criceto si muove all'interno della palla, la palla rotola. palle Criceto sono realizzati con plastica robusta, in modo che il fragile corpo di un criceto rimane protetto mentre rotola. palle di criceto sono un modo sicuro per il vostro criceto a liberare l'energia e divertirsi.

Come fare una scatola Hamster Litter

Come fare una scatola Hamster Litter


L'utente non può rendersi conto che il vostro criceto userà un cestino per i rifiuti, se disponibile. I criceti sono animali scavatori, ma non piace nidificazione nel loro rifiuti. Fornendo il vostro animale domestico con un posto per eliminare mantiene la sua più pulito contenitore e consente di pulire rapidamente e in modo efficiente. scatole Hamster i rifiuti sono disponibili in molti negozi di animali da compagnia, ma a fare il proprio è un modo economico per addestrare il vostro animale domestico senza sforare il budget. Si può anche avere tutte le forniture a portata di mano, tenendo ulteriormente il costo delle cure criceto verso il basso.

istruzione

1 Togliere il coperchio da un piccolo vaso. Assicuratevi che il vostro criceto può stare comodamente dentro e fuori l'apertura e ha spazio per muoversi all'interno. Criceti amano masticare, in modo da un barattolo di vetro è una scelta migliore, se questo è il caso con il vostro animale domestico.

2 Ruotare il vaso su un fianco. Questo rende più facile per il vostro criceto di muoversi dentro e fuori dal vaso, rendendo più probabile che la formazione vasino avrà successo per il vostro animale.

3 Coprire il lato inferiore del vaso con criceto lettiera. Se non si utilizza già esso, lettiere speciale per criceti è disponibile nei negozi di animali da compagnia. Mettere uno strato verso il basso, ma assicuratevi di non riempire il vaso così piena che il criceto è in grado di entrare e usarlo.

4 Mettere una piccola quantità di escrementi del vostro criceto e nelle urine imbevuto di riempimento gabbia nel vaso. Questo dimostra il vostro criceto ciò che il vaso è per. Metti il ​​tuo criceto nel vaso e gli permettono di annusare intorno ad esso. Posizionare la lettiera in un angolo della gabbia del vostro criceto in modo che egli è in grado di trovare facilmente quando ne ha bisogno.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il lettiera criceto in casa spesso. Se diventa troppo pieno, si criceto non può decidere di usarlo più. Per pulirlo, eseguire il dump dei contenuti, lavare il vaso con acqua calda e sapone, e lasciare asciugare completamente. Riempire con lettiera e rimetterlo nella gabbia del criceto.
  • Lavatevi sempre le mani dopo aver toccato lettiera del vostro criceto. Questo vi aiuterà a evitare di ammalarsi.
  • Mantenere la lettiera lontano dal cibo del vostro criceto per impedire il trasferimento da uno all'altro, che può rendere il vostro criceto malato.

Nano Roborovski Hamster Informazioni e Cura

Nano Roborovski Hamster Informazioni e Cura


Nani criceti Roborovski sono grandi, a bassa manutenzione animali domestici per la maggior parte delle fasce d'età. Questi criceti sono i più piccoli della razza nana e perché possono essere difficili da gestire a causa delle loro dimensioni, potrebbero non essere adatto per bambini piccoli, secondo il sito web PHODOPUS ROBOROVSKII. Tuttavia, questi criceti sono molto attivi e può essere piacevole da guardare nel loro ambiente. criceti Roborovski sono sociali e fare bene che vivono da soli o in coppia.

Roborovski Hamster Storia

criceti Roborovski sono originario della Mongolia e la Cina settentrionale, dove vivono in tane e gallerie sotto la sabbia. Questi criceti sono ben adattati al loro ambiente desertico, e possono sopravvivere con pochissima acqua se necessario. Essi possono adattarsi a freddo, ma sono sensibili al calore. Per questo motivo, Roborovskis sono più attivi di sera e all'alba, secondo PHODOPUS ROBOROVSKII.

La scelta di un criceto

Assicurarsi la possibilità di assumere un impegno di due a quattro anni, la vita media criceto nano. Scegli un negozio di animali in cui i criceti sono separati per sesso e avere accesso ad acqua pulita e cibo. Questi criceti farà meglio con i bambini più grandi, in quanto possono essere troppo rapido movimento e piccola per i bambini.

Un Roborovski sano dovrebbe essere vivace e curioso con spessore, pelliccia pulito. Gli occhi devono essere chiari senza nuvolosità o di scarico, e le orecchie devono essere puliti e privi di lacrime e arrossamenti.

Ambiente

L'opzione meno costosa per una gabbia è un acquario di vetro. Non metterlo in pieno sole, le temperature possono salire rapidamente. Coprire l'acquario con un coperchio a rete per la sicurezza, ma mai usare un coperchio solido. acquari di plastica sono simili a gabbie di vetro, ma sono più leggeri e più facili da trasportare. Plastica gabbie criceto nano può essere l'opzione più costosa, ma offrono tubi per il criceto da esplorare.

Roborovskis godere di esercitare su ruote criceto in miniatura che possono essere acquistati presso il vostro negozio di animali. L'acquisto di una ruota solida piuttosto che un filo, sul quale il criceto potrebbe ferire se stesso, secondo il sito web Petite Paws Esotici.

biancheria da letto

Biancheria da letto deve essere cambiato una volta ogni due settimane. trucioli di legno sono l'opzione più economica e sono il calore assorbente e negozio. biancheria da letto a base di canapa è anche poco costoso; è ed assorbente privo di polvere e può durare più di trucioli di legno. paglia orzo è e trattato con riduttori odore midpriced, priva di polvere. L'opzione più costosa è biancheria da letto su supporto cartaceo, che è molto assorbente e con un buon controllo degli odori senza polvere.

Non usare lettiere per gatti, lettiere profumate, paglia compressa o pino o di cedro biancheria da letto. Questi possono essere troppo polverosa, taglienti o comunque pericolosi per il criceto.

Il cibo e acqua

dieta principale di un criceto Roborovski dovrebbe includere "muesli", secondo il sito web criceto Roborovski. Questo può essere acquistato presso negozi di animali e comprende frutta secca, noci e cereali. Il piatto secco cibo deve essere riempito ogni giorno.

Roborovskis godono frutta e verdura, purché esse sono fornite solo una piccola quantità in una sola volta. Essi possono mangiare più frutta, tra cui piccoli pezzi di mele, fragole e melone. Godono anche verdure come sedano, carote, piselli e gli spinaci. Evitare di mandorle, cioccolato, patate crude, semi d'uva, agrumi, anguria, foglia di pomodoro, aglio, spezie, cipolle e sottaceti.

L'acquisto di un distributore di acqua che pende dal lato di una gabbia del criceto, e cambiare l'alimentazione quotidiana con acqua fresca.

Problemi di salute

criceti Robo possono ottenere la diarrea se mangiano troppi frutta o verdura, avere l'acqua potabile sporca o un improvviso cambiamento di cibo. Se si nota la diarrea, provare a caricare pane secco, e modificare l'area di nidificazione e servizi igienici due volte al giorno fino a quando i sintomi migliorano. Femove qualsiasi frutta o verdura non consumati o immagazzinati entro poche ore per impedire il deterioramento.

Gli acari possono causare eccesso di graffi e zone calve. Sterilizzare l'intera gabbia con uno spray antiacaro per piccoli animali, e di fornire biancheria fresca. Mentre copre gli occhi e la testa del criceto, applicare lo spray anti-acaro quindi viene a contatto con la pelle. Ripetere una volta alla settimana fino a quando i sintomi scompaiono, Roborovski criceti consiglia.

Che cosa è un Teddy Bear Hamster?

Che cosa è un Teddy Bear Hamster?


criceti orsacchiotto sono così chiamati perché assomigliano farcite orsacchiotti. Sono noti anche come criceti a pelo lungo, di fantasia o di Angora. Un tipo di criceto siriano, Teddy bear criceti sono per lo più distinguibili dai loro lunghi, morbidi cappotti d'oro. Mentre femminili orsacchiotti hanno uno strato estremamente ricca, i maschi hanno più lunghi cappotti che sembrano gonne che coprono la parte posteriore del corpo. Sebbene entrambi i cappotti maschili e femminili sono lussuose, il cappotto lungo maschile è più distinguibile e attira maggiormente l'attenzione.

Dimensioni e Time Frame

criceti orsacchiotto sono lunghi circa cinque a sette pollici. Tuttavia, i loro cappotti lunghi farli apparire po 'più grande. Al già sei settimane femmine sono in grado di riprodursi e di sesso maschile orsacchiotti CAN bambini padre ad un'età ancora più giovane. Vivono una media di due o tre anni se sono curati adeguatamente.

I sintomi della malattia e problemi di salute

Mentre un criceto sano ha un mantello liscio lucido, un malato in genere ha un mantello maculato o di pelle esposta. Altri sintomi sono scolo nasale, starnuti, occhi infiammati o secchi, pelle rossa infiammata e denti lunghi o chiodi. criceti orsacchiotto sono più inclini a sviluppare la malattia bagnato coda di criceti nani. Wet malattia coda, uno squilibrio batterica nell'intestino o stomaco di un criceto, può essere causato da turbamento emotivo. Altri problemi di salute includono l'infestazione di acari, diarrea e denti troppo cresciuti.

Consigli per la scelta di un Teddy Bear Hamster

E 'meglio scegliere un criceto che è circa tre o quattro settimane di vita perché è più facile a portata di mano i giovani criceti addomesticati rispetto a quelli più anziani. Al momento dell'acquisto di un criceto andare il più presto possibile per effettuare la selezione perché criceti sono animali notturni e di solito trovato addormentato nel corso della giornata.

Preparando

Anche se criceti orsacchiotto fanno gli animali domestici ideali, custodi dovrebbero essere disposti a dare attenzione a governare. Perché tengono perlopiù pulite se stessi, non hanno bisogno di fare il bagno. Tuttavia custodi possono utilizzare pettini speciali criceto per governare. Spazzolini da denti anche contribuire a rimuovere i peli. criceti anziani possono avere bisogno di loro taglio le unghie dei piedi, preferibilmente da un veterinario. Oltre ad aiutare i loro animali domestici essere meglio governato questo serve come momento di legame tra animali domestici e badanti.

considerazioni

I denti di un criceto orsacchiotto crescono costantemente, quindi è difficile per loro di masticare il cibo. Tuttavia, masticare e rosicchiare aiuta a controllare la lunghezza dei loro denti così è più facile per loro di masticare il cibo. Pertanto, custodi devono avere sempre mastica nelle loro gabbie. Inoltre, poiché i criceti sono animali notturni che devono essere tenuti fuori delle camere come loro di mangiare e giocare disturba il sonno.

Avvertenze

Non utilizzare pino o cedro trucioli come lettiera gabbia poiché questi materiali possono irritare gli occhi di un criceto, nonché le mucose della gola, naso e dei polmoni. materiali migliori per i letti includono la carta, il fieno, tovaglioli di carta o trucioli di pioppo riciclati. Inoltre, orsacchiotti preferiscono vivere da solo, in modo che ogni criceto ha bisogno di una propria gabbia.

Può il vostro Teddy Bear Hamster bere latte?

Orsacchiotto o criceti siriani a pelo lungo non deve essere somministrato latte se non in circostanze particolari. Orfani bambini criceto orsacchiotto, chiamati cuccioli, possono bere una formula sostitutiva a base di latte evaporato. criceti malati o criceti con problemi dentali potrebbero non essere in grado di masticare e possono prendere il latte. criceti incinte possono anche bere il latte di cui hanno bisogno la proteina supplementare.

Formula

Hamster allevatore Doran Jones consiglia di utilizzare latte evaporato o una formula fatta per i gattini o cuccioli orfani. Mescolare pari formula parti gattino o latte evaporato con acqua. Il calore a 90 gradi F, lasciate raffreddare a tiepida e poi dare ai cuccioli attraverso una siringa. Per orsacchiotto cuccioli di criceto, alimentare 1 mm 12 volte al giorno fino a quando i cuccioli girano 2 settimane di vita. Poi, alimentare 2 mm otto volte al giorno fino a quando sono 3 settimane e poi, quando stanno accettando cibo solido, inizia a svezzare dalla formula in modo che lo svezzamento da 4 a 5 settimane.

I problemi

Il latte non deve essere collocato in una bottiglia d'acqua del criceto perché il latte sarà presto acido e può introdurre i batteri nocivi nella gabbia, soprattutto se le gocce bottiglia d'acqua. Posizionamento di un piccolo piatto o una ciotola di latte è un'altra opzione, ma il criceto getta presto assestamento nel latte o rovesciare il piatto. Il latte va male in fretta, e il latte rimanente dovrebbe essere rimossa in un paio d'ore, prima, se il clima è caldo.

Preparando

Dal momento che i criceti orsacchiotto hanno i capelli più lunghi rispetto ad altri tipi di criceti, il latte può presto sporchi i loro cappotti. Anche se criceti orsacchiotto sono bravi a governare se stessi, essi devono essere controllati se sono stati spruzzi attraverso il latte. criceti a pelo lungo possono avere bisogno di essere spazzolato. Cercate di evitare il bagno un criceto, quando possibile, ma li strofinando con un panno umido tiepida va bene.

alternative

Un modo molto meno disordinato di alimentazione della proteina e calcio nel latte è quello di offrire un piccolo pezzo di formaggio, delle dimensioni di un seme di girasole. Una femmina orsacchiotto criceto in gravidanza o allattamento avrà bisogno di formaggio, un girasole dimensioni ciuffo di yogurt o carne come pollo unseasoned bollito, raffreddato, uovo sodo o un mealworm venduti nei negozi di animali per nutrire rettili e pesci carnivori. Tenere il pezzo di cibo piccolo in modo che il criceto non ottiene la diarrea. Verificare sempre che il criceto ha mangiato il cibo, invece di conservarla per dopo. Rimuovere eventuali porzioni non consumati prima di iniziare a puzzare.

Preferenza

Ogni criceto orsacchiotto avrà le proprie simpatie e antipatie in termini di cibo. Alcuni criceti orsacchiotto potranno godere di prodotti lattiero-caseari, mentre altri li ignoreranno. criceti orsacchiotto tendono a godere di verdure fresche, frutta fresca, semi, fieno e commercialmente reso criceto miscela più di prodotti lattiero-caseari come il latte.

La maggior parte delle razze popolari Hamster

La maggior parte delle razze popolari Hamster


I criceti sono nativi di Asia e in Russia, e anche gli animali domestici sono popolari in tutto il mondo. Ci sono cinque diverse razze di criceti che sono più popolari. Essi variano in combinazioni di colori, dimensioni e la capacità di vivere in gruppo. E 'importante sapere quali tipi di criceti si acquista come un animale domestico al fine di garantire le loro esigenze siano soddisfatte.

criceti siriani

criceti siriani sono una delle razze più comuni utilizzati per animali domestici a casa. Essi sono a volte chiamati criceti dorati, perché in origine venivano solo in un modello di colore dorato. Oggi sono disponibili in una varietà di colori e schemi diversi, tra cui la crema, bianco, fasciato, tartaruga, calico e zibellino. Vivono solo in natura e anche bisogno di vivere da soli quando sono un animale domestico. Questa specie di criceto può ottenere aggressivo con l'altro, e femmine sono molto territoriale, portando a possibili lesioni se sono tenuti in gruppi. In media sono da 4 a 7 pollici di lunghezza, e vivrà tra i due anni e due e e mezzo.

criceto cinese

Il criceto cinese ha avuto origine nel nord della Cina e deserti della Mongolia. Sono circa 4 pollici di lunghezza e vivranno tra uno e mezzo a due anni in media. Questa specie di criceto sembra lungo e sottile, e ha ciò per criceti è una lunga coda. criceti cinesi hanno una vista scarsa, ma il buon senso dell'udito e dell'olfatto. Allo stato selvatico sono marroni normalmente grigio con la pancia bianca, e una striscia nera lungo la schiena. Tale combinazione di colori è ancora popolare per criceti da compagnia oggi, così come una combinazione che comprende un colore bianco grigio dappertutto e una striscia nera lungo la schiena. Come animali, essi dovrebbero vivere da solo.

Nano Campbell russo

Nani Campbell criceti russi sono circa 4 pollici di lunghezza e vivranno a una media di due anni. Questa specie di criceto origine in Asia. Nani Campbell criceti russi sono creature socievoli e possono vivere in gruppi. Come animali vivono bene insieme in gruppi dello stesso sesso, e possono vivere con i criceti del sesso opposto, ma lo fanno riprodursi rapidamente e spesso. In realtà, essi diventano sessualmente maturi a 5 settimane di età e la lettiera media contiene tra i quattro ei sei cuccioli. La pelliccia è di solito bruno-giallastro e girerà un po 'più grigio in inverno.

Nano Inverno bianco in russo

Il Nano criceto Inverno bianco in russo nato in Russia e in Asia e cresce fino a 3 ½ a 4 pollici di lunghezza. Hanno una vita media di circa due anni. Quando tenuti all'aperto ottengono un camice bianco, così tra le sue piccole dimensioni, posizione originale e cappotto bianco, ha preso il nome. Mentre gli animali domestici devono essere tenuti al chiuso, e possono essere tenuti in gruppi. I gruppi devono essere dello stesso sesso, e possono solo essere insieme in piccoli gruppi, se riuniti in giovane età.

Roborovski Hamster

Roborovski criceti sono la razza più piccola di raggiungere lunghezze di solo 1 ½ a 2 pollici. Questa specie abita in media tra i 3 ei 3 anni e mezzo. Hanno avuto origine in Mongolia e sono marroni di sabbia di colore. Essi hanno anche macchie bianche dove le sopracciglia dovrebbero essere. Fanno un buon animale domestico, ma a loro non piace che si terrà e non sviluppano un rapporto di fiducia con gli esseri umani molto facilmente. Questa specie è in grado di vivere in gruppo.

Hamster Informazioni Gravidanza

Hamster Informazioni Gravidanza


Se si è scelto di allevare criceti o un accoppiamento accidentale è successo, è importante essere a conoscenza dei fatti per quanto riguarda la gravidanza criceto. Imparare di più su ciò che un criceto femmina passa attraverso durante la gravidanza può aiutare a prendersi cura di lei, e può aiutare a fare la sua più confortevole.

Lasso di tempo

Dopo si è verificato un accoppiamento di successo, i criceti sono in stato di gravidanza per tra 15 giorni e 21 giorni, anche se criceti nani hanno un periodo di gestazione che può richiedere fino a un mese. Il criceto femmina iniziare a mettere su peso entro 10 a 18 giorni dopo un accoppiamento di successo. Tra i quattro ei cinque giorni prima è prevista una lettiera, la gabbia deve essere pulita, lasciando il nido del criceto da solo, come si sarà in grado di pulire la gabbia, mentre i criceti neonati sono molto piccole.

Dimensione

La dimensione media della cucciolata dipenderà dalla specie. criceti siriani hanno cucciolate che media circa otto bambini, mentre criceti nani in genere producono circa sei bambini. In rare occasioni, criceti siriani in grado di produrre più di 20 bambini mentre criceti nani in grado di produrre più di 14 bambini.

Prevenzione

Hamster gravidanza è meglio prevenuta mantenendo criceti maschi e femmine a parte. Mentre un criceto femmina è al sicuro, mentre lei è incinta, lei può diventare di nuovo incinta quasi subito dopo il parto, il maschio deve essere rimosso, a meno di ulteriori cucciolate sono desiderabili.

Preparazione

Prima che i bambini arrivano, fornire la madre con ampio materiale di nidificazione e biancheria da letto in modo che possa preparare un posto morbido per il suo bambino. Lei dovrebbe avere un sacco di cibo fresco e acqua a disposizione. Sia durante la gravidanza e mentre lei è di cura, il criceto avrà bisogno di proteine ​​extra. Fornire lei con noci, uova sode e semi di girasole per mantenere la sua forza su.

rischi

criceti femminili che sono stressati durante la gravidanza o l'ambiente circostante possono mangiare i loro bambini dopo che partoriscono. Per evitare che ciò accada, mantenere la gabbia in una stanza buia e tranquilla, e fare alcun tentativo di gestire i nuovi bambini per la prima settimana.

hamster rumori

hamster rumori


Criceti comunicare con il mondo che li circonda, e i proprietari possono capire quello che il criceto sta dicendo se i proprietari presta attenzione ad esso. proprietari di criceto può dire quando l'animale è spaventato, eccitato, felice o spaventato dal modo in cui fa alcuni rumori e si muove intorno alla sua gabbia. Prestare attenzione ai rumori criceto consente al proprietario di provvedere ai bisogni del criceto.

Squealing rumori

Il criceto farà chiamate stridio forti che indicano che è paura e allarmato. Gli strilli avranno luogo quando qualcosa sta minacciando, come un gatto o un animale più grande, o quando una mano ignota o un altro oggetto viene posto nella sua gabbia. E 'di solito ritirarsi piuttosto che attaccare.

cigolii

Il criceto farà cigolii quando è in vena di accoppiarsi se si tratta di un criceto più vecchio, e quando si è alla ricerca di attenzione da parte della madre quando si tratta di un criceto neonato. I rumori stridenti sono abbastanza comuni e si svolgeranno presso tutte le ore del giorno e della notte. Criceti anche squittiscono per avvisare l'altro da dove si trovano nel serbatoio.

Denti-Chattering rumori

rumori Denti-chattering sono fatti quando il criceto è rilassato. E 'anche un modo per il criceto a macinare giù i denti. I denti del criceto sempre crescere per tutta la sua vita e sarà macinare i suoi denti e masticare sui giocattoli, frutta secca e altri alimenti per ottenere i suoi denti a macinare giù.

Altro Hamster rumori

Criceti che tosse e starnutiscono sono malati con un raffreddore o un'infezione e hanno bisogno di un appuntamento con un veterinario, al fine di determinare quale tipo di malattia del criceto ha. I criceti sono noti anche a sibilare, a volte. Essi fanno questo rumore quando sono arrabbiati o sulla difesa. Criceti anche fare rumori cliccando che possono rappresentare una infezione toracica che potrebbe essere situato nella zona del polmone.

Come sbarazzarsi di Hamster acari

Come sbarazzarsi di Hamster acari


Tutti i criceti sono suscettibili di una malattia della pelle ectoparassiti chiamato acaro infestazione esterna. Gli acari sono un parassita minuscola che causano disagio e un potenziale rischio per la salute per il vostro criceto. Soluzioni per sbarazzarsi di questi micro-minacce sono disponibili in una varietà di opzioni di formula.

Spray e trattamenti in polvere per Hamster acari

Al primo segno di acari, essere sicuri di mettere in quarantena il vostro criceto da altri criceti e animali domestici. Piretrina spruzzo e in polvere le formule sono disponibili nei negozi di animali da compagnia, e sono progettati per il trattamento di acari del vostro criceto. Per il trattamento, tenere delicatamente il criceto con un fazzoletto di carta che copre la testa, le orecchie e gli occhi. Spray per il corpo del vostro animale domestico con lo spray antiacaro e assicurarsi che il liquido viene a contatto con la sua pelle. Quando si utilizza la polvere piretrina, cospargere la polvere sul suo corpo, evitando la testa e gli occhi, e strofinare delicatamente con la sua pelliccia per la sua pelle. Ripetere questi trattamenti, una volta alla settimana per due settimane. Due trattamenti in polvere di piretro dovrebbero curare una infestazione di acari, ma se la condizione peggiora, consultare nuovamente con il veterinario. Continuare quarantena del criceto fino a quando tutti i sintomi di acari sono andati.

Rimedi ivermectina e solfuro di shampoo per Hamster acari

Sulla sua uscita a metà degli anni 1980, ivermectina è stato approvato per l'impiego negli animali e promosso come un farmaco antiparassitario all-inclusive. E 'efficace contro la maggior parte acari e pidocchi comuni. Disponibile in una formula d'attualità, orale o iniettabili l'ivermectina medicina veterinaria può essere utilizzato per il trattamento di acari criceto, tra le orecchie e il naso acari infestazioni. Questa formula deve essere somministrato attraverso il vostro veterinario. shampoo solfuro di cadmio possono essere utilizzati per liberare il criceto di acari della pelle. Questa soluzione saponosa è prescritto dai veterinari per il trattamento di acari di piccoli animali, ed è stato ritrovato efficace contro tutti i tipi di pidocchi, pidocchi e dermatite cronica. Con questa soluzione, schiuma vostro criceto e risciacquare accuratamente, evitando faccia e con gli occhi con lo shampoo solfuro di cadmio.

Sintomatica Mite Infestazione leader di rogna

Tutti i criceti hanno acari sulla loro pelle. La causa di fondo per gli acari criceto è ricorrente e solo il vostro veterinario in grado di offrire raccomandazioni per il trattamento acaro del vostro criceto. Gli esseri umani non sono a rischio da acari criceto perché questi aracnidi minuto non verranno trasferiti a persone. acari criceto sono dannosi solo per il vostro animale domestico quando è vecchio, malato, stressati o altri motivi, immunocompromessi. menomazioni del sistema immunitario permettono acari criceto di moltiplicarsi in una infestazione grave. Le specie Demodex di acari è difficile da vedere ad occhio nudo, in modo da cercare per la pelle del vostro criceto di apparire arrossata e irritata, soprattutto intorno al viso e le orecchie, piedi, groppa e la coda. graffiare costante intensificherà questi sintomi e il vostro animale domestico può costantemente strofinare il suo corpo sul lato del suo habitat. Ulteriori segni di una infestazione di acari includono pelle secca e squamosa e perdita di capelli. Lasciato incustodito, una infestazione di acari può portare alla rogna. Comune nei cani, rogna è una grave condizione della pelle causando gravi complicazioni di salute.

Liberare la vostra casa di criceto acari

infestazioni Hamster acari di solito provengono da animali domestici infetti o materiali per lettiera commerciali, come il fieno e trucioli di legno. Non appena si sospetta che il criceto ha acari, isolarlo da tutti gli altri animali domestici e sterilizzare la sua gabbia. Dopo la pulizia della gabbia, fornire nuovi letti, cibo e acqua. Disperdere uno spray antiparassitario, fatta per piccoli animali e disponibile nei negozi di animali da compagnia, su tutta la sua habitat. Buttare via tutte le lenzuola e cibo che avete a portata di mano al momento della comparsa di infestazione del vostro criceto. Essere sicuri per il trattamento di tutti i giocattoli criceto, contenitori di cibo e di acqua, e le estensioni di habitat con la formula anti-parassitari. Un modo efficace per scoraggiare una infestazione di acari è di ispezionare qualsiasi nuovi letti o cibo prima dell'uso e mantenere i criceti habitat puliti e disinfettati.

Hamster Care & Forfora

Hamster Care & Forfora


Criceti possono apparire per ottenere la forfora - pelle bianca, peeling, fiocchi o croccante che è spesso accompagnata da patch senza peli nel cappotto. Forfora sui criceti è spesso un segno di un problema di salute che deve essere affrontato immediatamente.

Età

I vecchi criceti di tutte le specie tenuti come animali domestici hanno normalmente zone calve e la forfora, secondo Christine Logsdail, vice presidente del Consiglio Nazionale criceto Regno Unito.

parassiti

Gli acari causare la calvizie e la forfora nei criceti, secondo il British Association criceto. criceti sani possono ospitare alcuni acari senza alcun problema, ma un criceto malato o anziani possono perdere resistenza agli acari e ottenere rogna.

Fungo

Tigna, causata da un fungo, prima appare come piccoli punti calvi, ma progredisce a grandi punti calvi e forfora. Il pericolo per il criceto è di graffiare la pelle aperta, secondo Hamsterific.com.

allergie

criceti individuali possono essere allergici al loro biancheria da letto, a particolari alimenti o anche a forti odori come il fumo. Essi possono avere zone calve, naso che cola e la forfora, secondo il British Association Hamster

Trattamento

Criceti con forfora dovrebbero essere prese ad un veterinario per ottenere un raschiamento della pelle. Quando la causa è diagnosticato, quindi una corretta farmaco può essere somministrato.

Sono Hamster cablaggi Buono per un criceto?

Sono Hamster cablaggi Buono per un criceto?


I criceti sono animali domestici meravigliosi per le persone con spazio limitato. Il loro cibo e la manutenzione sono relativamente semplici. Prendersi cura di un criceto comporta in modo responsabile con l'habitat e gli accessori necessari per garantire una vita sana. Un cablaggio è un buon modo per ottenere l'esercizio criceto e proteggerlo quando è fuori dalla sua gabbia. La misura adeguata e la gestione di una cintura di criceto non può essere sottolineato abbastanza. Tirando le cinghie o fissaggio troppo stretto può danneggiare il corpo del roditore. Utilizzando uno che è troppo allentato può permettere il criceto di scivolare fuori e fuggire. Un fascio di criceto è buono solo se utilizzati in modo appropriato.

Hamster Comportamento

Criceti, come la maggior parte piccoli mammiferi, non piace essere trattenuto. Usando un cablaggio può causare alcuni criceti allo stress inutilmente, soprattutto se sono guizzante per liberarsi. I criceti hanno denti forti e possono mordere attraverso il tessuto del cablaggio, se viene lasciato sul suo corpo. Tali conseguenze negative possono essere evitati se il criceto è già confortevole il trattamento e l'imbracatura ha un semplice disegno su-e-off. Rimuovere quando non è in uso e non sarà masticato.

Harness vs. Palla

Alcuni proprietari di cambiare l'ambiente del criceto ponendolo in una palla giocattolo che permette di eseguire senza perdersi Il criceto deve continuare a muoversi continuamente per cambiare la sua posizione. Un cablaggio è meno restrittivo. Il criceto può vagare senza essere intrappolati in una ruota di esercizio di plastica o globo, che possono intrappolare le sue gambe. È possibile portare delicatamente il criceto nella direzione desiderata utilizzando un guinzaglio che fissa all'imbracatura

misura adeguata

La maggior parte dei cablaggi vendute nei negozi di animali e on-line sono disponibili in diverse dimensioni. Acquista la dimensione che si adatta perfettamente il vostro criceto e viene fornito con cinghie regolabili o adesivi in ​​gomma riutilizzabili per accogliere l'animale se cresce o guadagni di peso, il cablaggio e guinzaglio devono essere controllati per strappi e lacerazioni su base regolare. La maggior parte sono realizzati in nylon lavabile e sono leggeri e morbidi. Selezionare uno non per la dichiarazione di moda, ma si fa per l'esercizio che offrirà il vostro animale domestico.

Altri animali

Finimenti per i criceti sono buone se si dispone di altri animali domestici. Esso permette di camminare il criceto senza che sia inseguito o battuto a da cani o gatti. Si può andare fuori sul prato con il criceto e dargli un po 'di avventura che esplora sotto l'occhio vigile e di controllo. È possibile controllare il movimento e tenerlo fuori i marciapiedi caldi che possono danneggiare le sue zampette. Anche con un guinzaglio, un criceto è una piccola creatura in modo da non affaticare sulle sue passeggiate.

Hamster giochi di labirinto

Hamster giochi di labirinto


criceto di un bambino è una manciata di amore carino, curioso e giocoso. La creazione di giochi di labirinti può essere divertente per il bambino di costruire e guardare, e un'attività interessante per il criceto che altrimenti passare ore in una piccola gabbia. Metti alla prova le capacità di memoria e di profumo sul criceto impostando una ricompensa alimentare, alla fine del labirinto e temporizzazione suoi progressi con un cronometro.

Tempo di gioco

I criceti sono animali notturni e attivi di notte, quando i bambini dovrebbero essere dormendo. Il momento ideale per il gioco è la mattina presto o la sera, quando il criceto è probabile che sia sveglio e attivo. Svegliarsi un criceto dormire è rischioso. L'animale è probabile che sia irritabile e incline a mordere. Daytime risvegli potrebbe anche causare stress per il criceto, che porta alla malattia.

Materiali Maze

È possibile acquistare tubi di criceto di plastica che si attaccano alle gabbie ed accessori gabbia in un negozio di animali. Costruire l'ultimo labirinto criceto è l'obiettivo di molti acquirenti nel negozio di animali, fino a quando iniziano sommando il prezzo di questi elementi. Ci sono un sacco di materiali trovati intorno alla casa che potrebbe rendere labirinti criceto. Cercare una grande scatola poco profonda per essere il caso per il labirinto. Raccogliere tubi da carta igienica carta e rotoli. Cercare interessanti pezzi di corteccia o altri oggetti di un criceto potrebbe scavalcare. pezzi di cartone Tagliare la stessa altezza del contenitore da utilizzare per le pareti del labirinto. Ottenere un premio per il criceto, come i semi di girasole o di un vegetale favorito per il criceto per arrivare alla fine del labirinto.

Costruire il labirinto

I criceti sono più propensi a masticare attraverso un ostacolo che spingerlo sopra. Utilizzare nastro adesivo o colla per posizionare le pareti e tubi nel labirinto. Utilizzando del nastro consente di cambiare la direzione del labirinto senza dover ottenere nuovi materiali per esteso realizzazione labirinto per il bambino e il criceto. Aggiungere pendenze e ostacoli nel corso, utilizzando tubi di cartone o rampe. Criceti amano arrampicarsi, ma hanno bisogno di appigli. È possibile includere prese piede all'interno di un tubo verso l'alto con pezzi di stuzzicadenti e colla.

Giocando Con Hamster

Impostare il criceto all'inizio del labirinto. Avere una ricompensa in cibo come un obiettivo per il criceto. Questi animali non vedere bene, ma sono curiosi e attivi e hanno un acuto senso dell'olfatto. Tenere a portata di mano un cronometro per il tempo quanto tempo ci vuole il criceto per finire il labirinto. Invia l'animale attraverso il labirinto di una seconda e terza volta, per vedere se il suo tempo migliora con la pratica. Questo è un test di memorie criceto.

Hamster Mange

Hamster Mange


I criceti sono piccoli roditori con pelliccia densa, una coda corta, e grandi sacchetti guancia. Sono crepuscolare, il che significa che in genere sono attive durante le ore crepuscolari. Una delle condizioni più comuni che possono influenzare criceti è rogna, che è una malattia della pelle. Hamster rogna avviene principalmente per criceti adulti e può causare la perdita di capelli e della pelle arrossamenti.

Causa

Criceto risultati rogna da parassiti (acari) che scavano sotto la pelle del criceto e si nutrono e vivono di tessuti dell'animale. Hamster rogna è molto infettiva e può essere facilmente superato da un criceto a un'altra.

Sintomi

I principali sintomi di rogna criceto includono prurito eccessivo (specialmente intorno alle orecchie), desquamazione e secchezza della pelle e notevole perdita di pelo (in particolare sul retro). Uno meno segno comune ma possibile di criceto rogna è lo sviluppo di croste sul corpo del criceto, in particolare che circondano le orecchie del criceto o sui suoi genitali o il naso.

Fermare la diffusione dell'infezione

Quando un criceto è affetto da rogna, lui o lei deve consultare un medico ed essere separato da tutti gli altri criceti. Le gabbie devono essere profondamente disinfettati con un disinfettante che è stato prodotto specificamente per le piccole gabbie per animali. Qualsiasi il fieno che si trova all'interno della gabbia dovrebbe essere sostituito con biancheria da letto (di carta).

Trattamento medico

Alla il veterinario, il criceto subirà una pelle raschiando di prova per verificare che sia affetto da rogna criceto. I veterinari spesso trattano criceti rogna-infettati con un'iniezione del farmaco ivermectina, che è generalmente somministrato una volta alla settimana per un massimo di un mese. In alcuni casi, farmaci per uso topico possono essere utilizzati.

Rimedi naturali

Ci sono anche varie opzioni di trattamento naturale e facile per sbarazzarsi di criceto rogna. Un modo è mediante l'applicazione di cautela oli diluiti (come l'olio d'oliva) sulle zone colpite del corpo del criceto. Altri oli che potrebbero aiutare ad eliminare rogna includono tea tree, lavanda, rosmarino e aglio.

Tipi di Hamster alimentari

Tipi di Hamster alimentari


Criceti, quelle palle carino e peloso di gioia che scappano e spendere estrema quantità di energia correndo in cerchio, hanno bisogno di un sacco di cibo per alimentare i loro stili di vita. Tipicamente, criceti memorizzare grandi quantità di cibo in sacchetti massicce nelle loro guance, e portare il cibo con loro per un lungo periodo di tempo fino a quando sono pronti da mangiare. Il tipo di cibo che consumano criceti può avere piuttosto una varietà e può dipendere i gusti specifici del vostro criceto.

I semi misti e cereali

Il cibo criceto più standard può essere semi e cereali, che vengono venduti da numerose aziende e possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di animali. Molti amanti degli animali trovano un seme e grano dieta mista di essere il migliore per i criceti perché possono scegliere il tipo di cibo che li soddisfa. Nel corso del tempo, è possibile vedere quali tipi di alimenti criceto vostro criceto preferisce, e si può mescolare più di questo tipo di seme o di grano nel cibo.

Chow

Diversamente il seme mista e la dieta del grano, che presenta un sacco di diversi tipi individuali di cibo, la varietà chow offre molti tipi di alimenti che vengono macinati insieme in una sostanza marrone. Anche se la sostanza può apparire come un pezzo di cartone, che contiene un sacco di preziose vitamine e nutrienti che un criceto esigenze (vedi riferimento 1 e 3). A volte criceti possono essere troppo esigente, scegliendo solo alcuni tipi di semi e cereali. Chow li costringe a mangiare tutti i nutritients e gli aspetti sani della loro pasto in un solo boccone.

Timothy o erba medica

In aggiunta a questi tipi di alimenti, una buona dose di fleolo o alfalfa per criceti imiteranno il tipo di alimento che criceti tipicamente mangiare nel loro ambiente naturale. In natura, criceti tipicamente mangiano piante più piccole come questi, e l'aggiunta di questi per alimentare esistente possono contribuire a migliorare la durata della vita di un criceto e qualità della vita. Tuttavia, prima di aggiungere l'erba medica o Timoteo di ciotola di un criceto, assicurarsi che le piante non hanno pesticidi o fertilizzanti che potrebbero danneggiare il criceto.

Altri dispari Hamster Foods

Partendo dagli alimenti criceto tradizionali, alcuni tipi di alimenti possono essere un piacere unico e speciale per il vostro criceto. Ad esempio, criceti amano uova sode, che può essere molto utile per la crescita e lo sviluppo di criceti gravidanza o giovani. L'olio di pesce del fegato, piccole quantità di carne, e lievito sono considerati come delizioso da un sacco di criceti. Il latte può anche essere una buona merenda per i piccoli cucciolate, criceti incinte o criceti, che si stanno riprendendo da una malattia.

Come fare Hamster Tubi da bottiglie d'acqua

Come fare Hamster Tubi da bottiglie d'acqua


Al fine di rimanere sano e attivo, un criceto ha bisogno di un sacco di stimoli e di attività per tutta la giornata. Masticare giocattoli e che svolgono attività di nidificazione sono aspetti importanti di questa attività, ma anche criceti hanno bisogno di muoversi. Un modo economico e pratico per creare un ampio spazio in esecuzione per il vostro criceto è quello di riciclare le bottiglie di acqua pulita in tubi in esecuzione. Questo progetto offre un modo economico e responsabile per sostenere il benessere quotidiano del vostro animale domestico.

istruzione

1 Rimuovere l'etichetta da ciascuna delle bottiglie di acqua in uso per i tubi.

2 Tagliare le cime delle bottiglie via con il coltello X-acto, nella parte inferiore del collo. Il risultato è un tubo di diametro uniforme.

3 Tagliare il fondo delle bottiglie fuori ad eccezione di quello che sarà il pezzo finale.

4 Applicare aria calda per ogni bottiglia che si desidera avere una curva. Riscaldare ogni bottiglia, uno per uno, fino a quando diventa più facile da modellare. Curve bottiglia nella forma desiderata e tenerla che ay fino alla bottiglia si raffredda. Shaping è limitato ma certo grado di curva può essere aggiunto alle bottiglie, se desiderato.

5 Inserire una estremità aperta di una bottiglia un po 'in una estremità aperta di un'altra bottiglia. Fare questo per ogni bottiglia per tutta la lunghezza del tubo. Assicurarsi che la bottiglia con un fondo chiuso si trova in corrispondenza dell'estremità esterna del tubo.

6 Avvolgere ogni punto di connessione con un paio di strati di nastro isolante per garantire la stabilità del tubo.

7 Usare il coltello X-acto annoiare diversi fori per l'aria piccoli nel lato superiore e inferiore di ogni bottiglia.

Come costruire Hamster Plexiglass

Come costruire Hamster Plexiglass


È possibile risparmiare denaro e ancora visualizzare il criceto facendo una gabbia trasparente in plexiglas a casa. È possibile effettuare una gabbia di plexiglas su misura utilizzando prodotti disponibili da vostro negozio locale.

istruzione

1 Misurare le dimensioni della vostra gabbia in plexiglass. Un singolo criceto bisogno di una gabbia di almeno 5 centimetri in altezza. Ad esempio, utilizzare un 12 pollici da 6 pollici da gabbia del criceto 6 pollici per un singolo criceto.

2 Tagliare a tre da 6 pollici da pezzi in plexiglas da 12 pollici con una sega circolare. Utilizzare una lama realizzata appositamente per il taglio di plexiglass. Utilizzare i tre pezzi come la parte anteriore, posteriore e le parti inferiori. Tagliate due da 6 pollici da pezzi in plexiglas da 6 pollici. Utilizzare i due pezzi, come le parti laterali.

3 Posizionare il pezzo inferiore piatta accanto al muro. Posizionare il pezzo anteriore su un bordo del pezzo inferiore. Appoggiare il frontale sulla parete. Che fa un angolo di 90 gradi. Spremere caulk silicio tra i bordi interni della pezzi inferiori anteriore e posteriore. Lasciate che i caulk asciugare per 2 ore. Ripetere sul lato opposto di apporre la parte posteriore.

4 Posizionare il pezzo inferiore piatta accanto al muro. Posizionare uno dei pezzi laterali sul bordo del pezzo inferiore. Posizionare il pezzo laterale sulla parete. Che fa un angolo di 90 gradi. Spremere caulk silicio tra i bordi interni del lato e pezzi di fondo. Lasciate che i caulk asciugare per 2 ore. Ripetere sul lato opposto di apporre l'altro pezzo lato.

5 Tagliare una sottile rete metallica alle dimensioni di 8 pollici da 14 pollici. Utilizzare forbici affilate. Bend i bordi della rete metallica di un pollice. Questo rende il soffitto maglie della gabbia del criceto. Posizionare la rete metallica sulla parte superiore della gabbia.

Come fare un idromassaggio Hamster Cage

gabbie criceto non devono essere strutture complesse. La considerazione principale è che non hanno spazio sufficiente per ospitare tutti i giocattoli e mobili fornendo allo stesso tempo un sacco di spazio per muoversi. Si può costruire un semplice gabbia di una grande vasca, fino a quando si crea un coperchio con serratura per esso e assicurarsi che sia abbastanza aperta per un adeguato flusso d'aria.

istruzione

1 Impostare la vasca. La vasca si utilizza deve essere lungo almeno 12 pollici da 8 pollici di larghezza per 8 pollici di altezza, e dovrebbe venire con un coperchio. È possibile utilizzare see-through o di plastica opaca. Drill tre o quattro piccoli fori nei lati della vasca, circa due pollici dal bordo superiore. Questi contribuirà a fornire il flusso d'aria.

2 Creare un coperchio adeguato. Prendere il coperchio che è venuto con la vasca e forare sei file di buchi, con quattro fori per riga. li Spazio equamente tutta la lunghezza del coperchio. Come i fori ai lati della vasca, questi vi aiuterà a creare il corretto flusso d'aria per i criceti. Assicurarsi che il coperchio si aggancia stretto alla vasca quando è chiuso. Se si è allentato o non si aggancia su entrambe le estremità, è necessario ottenere le serrature gabbia separati per assicurarsi che sia sicuro quando è chiuso.

3 Mettere in arredi e giocattoli. Stabiliscono 1 1/2 pollici di assestamento sul pavimento della gabbia. Attaccare una bottiglia d'acqua con un supporto a ventosa da un lato. Fornire una ruota esercizio, nascondono scatole, tunnel e tutti gli altri giocattoli si può pensare di mantenere il vostro criceto attiva. Anche un piatto di cibo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile creare un coperchio più aperto, tagliando fuori una piazza nel centro e allegando rete metallica ad esso. Assicurarsi che la rete ha aperture non più grandi di 1/4 di pollice, o il criceto può trovare il modo di usarlo per fuggire.
  • Se diventa molto caldo nella zona in cui si trova il vostro criceto vasca, si dovrebbe prendere il coperchio del tutto per assicurarsi abbastanza aria si muove al suo interno e il criceto non è sempre surriscaldato. Assicurarsi che siete in grado di mantenere un occhio su di esso durante questo tempo in modo che non può sfuggire o essere attaccati da altri animali domestici.

Come faccio a prendersi cura di una gravidanza Teddy Bear Hamster?

Come faccio a prendersi cura di una gravidanza Teddy Bear Hamster?


criceti orsacchiotto sono criceti siriani o dorati lungo pelo. I loro lunghi cappotti conferiscono loro un aspetto particolarmente simpatico, che li rende gli animali domestici popolari. However, prima di allevamento, essere sicuro che ci saranno buone case per i bambini, che sono chiamati cuccioli. criceti femmina possono diventare incinta quando sono solo 1 mese di età, e dal momento che è difficile determinare il sesso di un cucciolo orsacchiotto, una femmina può essere portato a casa già incinta.

maneggio

Rimuovere eventuali altri criceti dalla gabbia. criceti orsacchiotto sono solitari, ma una gravidanza possono renderli più aggressivi. Eventuali altri criceti dovranno essere alloggiati in gabbie separate per il resto della loro vita.

Maneggiare il criceto in stato di gravidanza il meno possibile, come spintoni potrebbe causare lesioni ai cuccioli non ancora nati. Anche se in gravidanza gatti lungo-onda e cani spesso ottenere i loro cappotti tagliati per aiutare con l'igiene, non cercare di tagliare il pelo intorno genitali del criceto femminile. Lei è troppo piccolo per clip senza rischio di infortuni.

Quando la femmina comincia a mettere notevolmente su peso, pulire la gabbia e posizionare biancheria due volte tanto pulita all'interno. Non pulire nuovamente la gabbia fino a quando i cuccioli sono 2 settimane di vita; in caso contrario, il criceto femmina può mangiarli. Secondo la Louisiana Veterinary Medical Association, criceti mangeranno i loro bambini, se ritengono che il loro nido è minacciata o se non hanno biancheria da letto abbastanza pulito.

Alimentazione

Non date da mangiare tutti gli alimenti freschi che possono decadono prima che i cuccioli sono 2 settimane di vita. Bocconcini di formaggio minuscoli delle dimensioni di un dito sono raccomandati in "dai neonati ai nonni" di Christine Logsdail. L'aggiunta di un paio di semi di girasole per il suo cibo regolare può anche contribuire a portarla rapidamente abbastanza calorie per sostenere i suoi cuccioli e se stessa.

Anche se lei pulirà fuori il suo piatto di cibo in fretta, lei non mangiare la maggior parte del suo cibo. Lei invece riporre il cibo in diversi nascondigli intorno alla gabbia. C'è una teoria che l'alimentazione a base di carne ad una gravidanza criceto orsacchiotto può renderla più inclini a mangiare i suoi cuccioli, ma Hamsterific.com sostiene che questo non è vero.

Gestazione

Tenere i bambini, gli animali domestici invadenti, visitatori e rumori forti di distanza da una gravidanza criceto orsacchiotto. Ha bisogno di pace, tranquillità e cibo. Mai svegliarla dal suo sonno. Mantenere la sua gabbia al riparo dall'umidità e da correnti d'aria, che possono causare lei per ottenere malato.

Può mordere le sbarre della gabbia, ritmo e cercare di sgattaiolare fuori dalla gabbia, ma questo non significa che si sente sola. E 'di solito significa che ha fame ed è guidato da trovare in quanto più cibo possibile. Visita diverse volte una notte solo per controllare su di lei, la sua alimentazione e riempire bottiglie d'acqua.

criceti orsacchiotto hanno uno dei più brevi gestazioni di tutti i mammiferi in soli 16 giorni. Non dovrete aspettare a lungo per i bambini per arrivare.

Hamster Habitat e gabbie

Hamster Habitat e gabbie


Ci sono diversi tipi di criceti e altrettanti tipi di habitat in cui a casa loro. criceti siriani, noto anche come "Golden" o criceti "Orsetto", sono il più grande della razza e richiedono più spazio rispetto alle varietà nane criceto più piccole, che amano esplorare e godere di sistemi di tubi elaborati. Ma, a prescindere dalla razza, tutti i criceti hanno bisogno di un sacco di spazio per giocare, dormire e mangiare.

Tipi di gabbie

acquari di vetro, le dimensioni 15 galloni o più grande, fare buone case per criceti nani perché forniscono un ampio spazio piano e sono a prova di fuga. Tuttavia, gli odori da scarsa ventilazione possono accumularsi e l'acquario devono essere puliti frequentemente. gabbie modulari in plastica, come quelli fatti da Habitrail e SAM, sono migliori per criceti nani, che sono abbastanza piccoli per godere della varietà di configurazioni di tubi; ma possono anche essere difficili da pulire. gabbie metalliche garantiscono una buona ventilazione e sono più adatti per criceti siriani; criceti nani possono essere in grado di divincolarsi attraverso le sbarre.

Caratteristiche

Indipendentemente dal tipo di criceto, alcuni articoli devono essere incluse in tutti gli habitat. Secondo l'Ask The Vet sito, questi includono i materiali di biancheria da letto per il criceto a scavare dentro e fare un nido da; una bottiglia d'acqua e piatto di cibo; elementi che il criceto può nascondersi e dormire, come la carta igienica o tubi di plastica o una casa a scomparsa comprato al supermercato; una ruota di esercizio; e una varietà di masticare giocattoli di legno dal negozio di animali che possono essere utilizzati per rodere, che è essenziale per mantenere i loro denti tagliati.

avvertimento

Data la loro forte masticazione istinto, molti criceti saranno masticare su porzioni del loro habitat costantemente. Tuttavia, masticando le sbarre di una gabbia per troppo tempo può portare a un dente o lesioni cerebrali rotto, così i proprietari dovrebbero passare a un diverso tipo di gabbia se questo diventa un problema. Bottiglie d'acqua dovrebbero essere controllati per eventuali perdite. Tutti i coperchi gabbia dovrebbero essere fissati in modo sicuro per evitare la fuga.

Dimensioni della gabbia

Una gabbia del criceto non può mai essere troppo grande. Anche un singolo criceto beneficerà di avere più che sufficiente spazio per correre e giocare. Secondo la prima guida per il sito web Pet Health, la dimensione minima di una gabbia di un criceto siriano è di 15 pollici da 10 pollici, ma una gabbia molto più grande sarebbe una scelta migliore. criceti nani spesso vivono in coppia o in gruppi e ancora più spazio è necessario quando i multipli abitative.

considerazioni

È importante notare che i criceti siriani dovrebbero essere alloggiati uno da una gabbia; altrimenti, saranno attaccare l'altro. criceti nani possono essere tenuti in gruppi dello stesso sesso. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, un range di temperatura ideale per criceti è compresa tra 65-75 gradi Fahrenheit, quindi la gabbia non deve essere collocato dove riceverà luce diretta del sole o correnti d'aria dalle finestre o porte. La gabbia deve essere posizionato su un tavolo o altri tipi di superficie per tenerlo lontano dalla portata dei bambini o altri animali domestici. Data la natura notturna di criceti, sonno leggero potrebbero voler mantenere la gabbia lontano dalla loro camera da letto.