rymadil per cane labrador

Gli effetti collaterali di Rymadil per Cani

I cani, proprio come le persone, possono sviluppare artrite, soprattutto negli ultimi anni della loro vita. Un farmaco comunemente prescritti per il dolore da artrite canina è Rimadyl, un non-steroidei anti-infiammatori (FANS), disponibile anche genericamente come carpofen. Tuttavia, gli effetti collaterali e altri rischi di questo farmaco pone fanno molti proprietari di animali diffidenti di usarlo.

Lievi effetti collaterali

Comunemente si verificano effetti collaterali lievi di Rimadyl nei cani includono appetito irregolare, vomito, diarrea, cambiamenti nel comportamento, come aumentato o diminuito il livello di attività, l'aggressività, attacchi epilettici, o scarsa coordinazione, movimenti intestinali irregolari e l'aspetto, ingiallimento degli occhi, della pelle e gengive , la comparsa di croste sulla pelle del cane, e cambiamenti nella minzione bere e le abitudini del cane. Qualora uno qualsiasi di questi effetti si presentano, consultare il veterinario immediatamente, come potrebbero essere segni di reazioni più gravi.

Effetti indesiderati gravi

Rari ma gravi effetti collaterali di Rimadyl includono mal di stomaco, ulcere sanguinanti, problemi renali e malattie del fegato. Se non segni esteriori sono presenti (come vomito o diarrea), questi effetti collaterali possono essere rilevati durante l'appuntamento di follow-up in genere programmato dai veterinari dopo la prescrizione di un farmaco FANS. Gli effetti collaterali possono verificarsi senza preavviso e devono essere affrontati immediatamente. Rimadyl, in rari casi, può anche portare alla morte.

ipersensibilità

Alcuni cani sono ad alto rischio per lo sviluppo di ipersensibilità a Rimadyl e altri FANS, che possono aumentare il rischio di gravi effetti collaterali e la tossicità.

Considerazioni importanti

FANS, tra cui Rimadyl, sono associati a tossicità renale e problemi gastrointestinali nei cani. Inoltre, i cani in stato di gravidanza e in allattamento non si consiglia di usare Rimadyl, a causa di potenziali effetti negativi sulla salute del cane madre ei suoi cuccioli. Eventuali farmaci attualmente prescritti per il vostro cane, o anche quelli utilizzati in passato, dovrebbero essere discusse con il vostro veterinario in caso di potenziali interazioni con Rimadyl. Rimadyl può migliorare la qualità della vita per i cani artritici, ma i benefici ei rischi deve essere attentamente considerato e discusso con il veterinario.

Come fare in casa cibo per cani per Labrador

Come fare in casa cibo per cani per Labrador


Come cani di grossa taglia, Labrador richiedono una buona alimentazione per vivere una vita lunga, sana. Alcuni proprietari di laboratorio alimentano i loro cani diete fatte in casa per evitare cariche comuni che si trovano nel cibo per cani commerciale, inclusi i sottoprodotti a base di carne, mais, grano, colori artificiali e additivi. L'alimentazione di un laboratorio dalla vostra cucina richiede attenzione per la preparazione dei pasti equilibrati per alta livello di energia di questa razza. Consultare il veterinario prima di passare a una dieta fatta in casa per il vostro laboratorio di età superiore o di iniziare un piano del genere con un nuovo cucciolo.

istruzione

1 comprendono la quantità e il tipo di proteine ​​un Labrador dovrebbe consumare per una buona massa muscolare. Il vostro laboratorio può mangiare carne, pesce e ricotta per le proteine, così come il pollo disossato e uova. Tutto su Labrador raccomanda il vostro cane mangia dal 25 al 30 per cento di proteine ​​ad ogni pasto.

2 Aggiungere grassi buoni per ogni pasto. Il vostro Labrador bisogno di grasso di circa il 5 per cento nella sua dieta, e le migliori sono grassi omega-3, di pesce e di grano oli di germe. Semi di lino e olio di noci forniscono anche grassi buoni. Labs più giovani possono avere bisogno di un po 'più grasso nelle loro diete, in quanto bruciare più energia di cani anziani.

3 Feed Le tue cereali integrali Lab, come riso e farina d'avena, e verdure fresche o surgelate. È possibile utilizzare le carote, cavoli, sedano, asparagi e broccoli, ma se la vostra Lab sperimenta problemi di gas si consiglia di ruotare le verdure per vedere quale causa il problema, e quindi eliminare tale ingrediente.

4 Unire gli ingredienti precotti per i pasti veloci. Una ricetta di esempio per un pasto unisce 1 tazza di pollame cotto senza ossa, ½ tazza di verdure cotte a vapore, ½ tazza preparato riso e qualche cucchiaio di brodo senza sodio. Se si vuole cucinare un pasto da zero, di raccogliere 2/3 di tazza cubetti di carne cruda, ¾ di tazza patata dolce crudo o carota, ¾ di tazza istantanea riso integrale e 1 tazza di acqua. Far bollire la carne e le verdure in acqua finché sono teneri, aggiungere il riso istantanea e continuare la cottura fino a quando il riso è fatto, aggiungendo acqua se necessario.

5 Includere un cucchiaio di yogurt bianco con un pasto al giorno per fornire il vostro Labrador con il calcio e batteri buoni necessari per una salute del tratto intestinale. cospargere anche un pasto al giorno con un cucchiaio di semi di lino terra o rompere una capsula di olio di pesce e olio goccia a goccia in cibo.

6 Supplemento con una vitamina e complesso minerale per almeno un pasto al giorno. negozi di animali vendono una varietà di marchi, e il vostro veterinario può consigliare la migliore per il vostro Labrador. Il calcio è particolarmente importante per i denti Lab sani e ossa. Oltre a fornire il calcio tramite un supplemento, è possibile anche aggiungere latticello o uovo conchiglie per i pasti del vostro cane per una spinta in più di questo minerale.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione gli svantaggi di una dieta fatta in casa. I pasti devono essere bilanciati appropriato per una nutrizione ottimale per il vostro Labrador. alimenti freschi devono essere conservati con cura. Le diete non crocchette può anche essere troppo morbido per i denti di un laboratorio e la salute delle gengive. Con questi punti in mente, consultate il vostro veterinario per una dieta combinazione di alcuni crocchette di alta qualità e cibi freschi.
  • Evitare condimenti come il sale, e non aggiungete la cipolla al cibo del vostro Labrador, in quanto può essere tossico per i cani. L'aglio, che contiene proprietà antibatteriche naturali, possono essere aggiunti con moderazione, ma consultare il veterinario prima di alimentare qualsiasi aglio per un laboratorio. Altri alimenti da evitare sono l'uva passa e uva.

Il passaggio Cuccioli Labrador Retriever Adult cibo per cani

Il passaggio Cuccioli Labrador Retriever Adult cibo per cani


Cosa e come alimentate il vostro labrador è la decisione più importante si farà. I cuccioli hanno bisogno di più sostanze nutritive e di proteine ​​di cani adulti, così mentre il cucciolo Lab è in crescita, si dovrebbe mangiare un alimento formulato per cuccioli di taglia grande, con in più di proteine, vitamine e minerali. cuccioli di laboratorio sono generalmente commutate al cibo degli adulti tra otto mesi e due anni di età, ma discutere di questo con il vostro veterinario. Se il vostro cucciolo tende ad aumentare di peso, il veterinario può consigliare un interruttore in precedenza. Se il cane ha bisogno di più tempo, potrebbe consigliare di continuare ad alimentare il cibo cucciolo. cuccioli di laboratorio continuare a crescere fino a circa 18 mesi di età.

Come passare

Ogni volta che si cambia il cibo del vostro cane, dovrebbe essere fatto molto gradualmente per evitare sconvolgere il sistema digestivo. Se alimenti crocchette secche, iniziare con l'aggiunta di alcune delle nuove crocchette per l'alimentazione alla ciotola del cane. Aumentare gradualmente questo per un periodo di una o due settimane fino a quando il laboratorio sta mangiando solo il suo nuovo cibo per adulti. Se alimenti cibo in scatola, mescolare i due insieme per una settimana o giù di lì, aggiungendo a poco a poco nella formula adulta.

Problemi digestivi

Alcuni cani reagiscono a qualsiasi cambiamento nel loro cibo, e laboratori possono essere inclini a questo. Se il vostro laboratorio ha perdita di feci o vomita mentre si sta cambiando la sua dieta, di nuovo fuori il cambiamento un po '. Ridurre la quantità di nuovo cibo che si sta aggiungendo per qualche giorno e poi iniziare di nuovo ad aumentare. Se stai cambiando le marche, il vostro laboratorio può reagire alla nuova formula. Se il Lab continua a presentare problemi con il nuovo cibo, prendere in considerazione una marca diversa.

programma di alimentazione

Il cucciolo Lab dovrebbe mangiare tre volte al giorno fino a quando è otto mesi. Dopo otto mesi, si può mangiare due volte al giorno, mattina e sera. Alcune persone trovano più conveniente per alimentare una volta al giorno, ma dividendo il cibo del giorno in due alimentazioni è più facile per la digestione del cane. È necessario determinare la quantità di cibo vostro cane ha bisogno quotidiano e dividere che in entrambi i due alimentazioni o uno, a seconda delle preferenze.

Quale cibo?

Leggi gli ingredienti sull'etichetta cibo per cani. Il primo ingrediente dovrebbe essere carne o farina di carne. Non utilizzare mai un alimento che elenca "sottoprodotti" sull'etichetta. Questo è più comunemente trovato con alimenti a base di pollo, anche se può essere indicato come "sottoprodotti della carne" su altri alimenti pure. Sottoprodotti di origine animale sono parti di scarto non idonee al consumo. Labrador tendono a sviluppare allergie ad alcuni alimenti, in particolare quelli contenenti sottoprodotti. Nutrire una buona qualità dei prodotti alimentari di taglia grande consente di alimentare di meno e dare il vostro cane una migliore nutrizione.

Large-Breed alimentari

La maggior parte dei Labs fare bene su un alimento pollo- o agnello-based. Molti alimenti di grossa taglia sono glucosamina, un integratore progettato per rafforzare le ossa e le articolazioni delle grandi razze come Labrador che sono inclini a displasia dell'anca. Il cibo formulato per le grandi razze include anche un minor numero di calorie per evitare l'aumento di peso in eccesso, proteine ​​più elevato per i muscoli grandi cani e legamenti, e vitamine e minerali.

Come fare in casa cibo per cani per la prima colazione di un Labrador

Come fare in casa cibo per cani per la prima colazione di un Labrador


E 'possibile fare cibo per cani nutriente per il vostro Labrador nella vostra cucina. Finché la ricetta utilizza ingredienti freschi che sono magra e sana, è bene per il cane. Alcune ricette cibo per cani sono progettati per le piccole razze di cani, quindi è importante utilizzare una ricetta che è destinato per le grandi razze che comprende abbastanza calorie per sostenere la loro crescita. Labrador richiedono aminoacidi meno nel loro cibo rispetto ad altre razze di cani. cibo per cani in casa può essere servita una volta ogni tanto come un trattamento speciale o può servita tutti i giorni per la prima colazione.

istruzione

1 Tagliare 1 tazza di cotto di tacchino a cubetti. Assicurarsi di scartare la pelle e grasso, invece di includere nel pasto. La Turchia può essere sostituito con un altro di carne magra.

2 purea 3/4 tazza di verdure cotte. fagiolini e le carote sono due buone opzioni per gli ortaggi. I frutti possono anche essere frullata con le verdure.

3 Unire il tacchino e verdure in una ciotola.

4 Aggiungere 3/4 tazza cotto riso integrale, 3 cucchiai. olio di canola, 1/2 cucchiaino. sale, e un cane quotidiano multivitaminico nella ciotola.

5 Mescolare tutti gli ingredienti insieme, assicurarsi che il cibo è fresco e servire 1/4 di esso al vostro cane.

6 Mix 4 tazze tre cereale, 2 tazze di farina di soia, 1/2 tazza di farina integrale, 1 cucchiaio. farina di ossa, 1 cucchiaio. lievito e 1 cucchiaio. fuco in una ciotola.

7 Mescolare 1 cucchiaino. olio di fegato di merluzzo, 1/2 tazza di olio vegetale, 400 UI di vitamina E, e 4 uova insieme in un'altra ciotola.

8 Mescolare gli ingredienti umidi nel cibo secco fino a quando non si mescolano bene insieme. Coprire una teglia con un foglio, e scoop 1/2 cucchiaino. miscela alimentare sulla teglia prima di aver esaurito tutto il cibo. Cuocere il cibo per 30 minuti a 350 gradi Farenheit.

9 Servire 1 tazza di cibo per il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di servire il cibo fatto in casa al vostro cane tutti i giorni, introdurlo lentamente nella dieta. Prova a mescolare 1/2 normale cibo per cani e 1/2 cibo fatto in casa.

Guida alimentazione alimento secco per cani

Prendersi cura del vostro cane richiede governare costante, affetto amorevole e corretta alimentazione. Molti proprietari di animali domestici scelgono di alimentare i loro cani alimenti secchi, al contrario di fatti in casa o cibi in scatola. Troppo cibo per cani secco causerà pigrizia e debolezza dal peso extra. Non l'alimentazione del vostro cane abbastanza diminuirà la forza del vostro animale domestico per giocare e correre. Alimentazione importi specifici è altrettanto importante per i livelli del metabolismo del glucosio e, in quanto sono entrambi necessari per la salute e la felicità.

piccole razze

razze più piccole che raggiungono solo circa 10 chili, come il Chihuahua e il yorkie, hanno bisogno di essere nutriti almeno 1/3 tazza di cibo secco, e non più di 1 tazza una volta al giorno. La razza leggermente più grande, come il terrier scozzese a uno standard di 20 a 25 chili, sarà ricevere almeno 1 tazza di cibo secco, e non più di 2 1/4 tazze. La prossima dimensione di razza, da 25 a 50 chili, è l'ultimo gruppo piccolo cane, che contiene il beagle e lo spaniel. Questo gruppo otterrà 2 1/4 tazze di cibo, non dando più di 3 3/4 tazze al giorno. È possibile dimezzare la quantità di alimentare il vostro cane due volte al giorno se lo si desidera.

grandi razze

Per i cani più grandi, come il retriever e labrador, alimentare ovunque da 3 3/4 a 5 tazze di cibo secco per cani una volta al giorno. È possibile alimentare due volte al giorno se si desidera, basta dimezzare la quantità in modo da non sovralimentazione il vostro cane. Questi cani sono in genere da 50 a 75 chili di peso e sono la famiglia più comune e acqua razze amorevoli. La dimensione successiva, tra cui il alano, malamute e mastino, sono di serie a più di 75 chili e sono i più alti e migliori numeri cani conosciuti. Essi di solito mangiare da 5 a 8 tazze di cibo secco per cani di ogni giorno; spaziatura appenderci poppate aiuterà a controllare il loro desiderio di masticare su altri oggetti non commestibili. Due, 4 poppate tazza, o tre 2 a 2 1/2 poppate tazza sono appropriati.

Quanto devo nutrire un cane Labrador?

Quanto devo nutrire un cane Labrador?


L'importo che alimentare il vostro Labrador animale dipenderà dalla dimensione, l'età e la quantità di esercizio il cane ottiene. Mentre i prodotti alimentari cane commerciali hanno indicazioni sulla quantità di alimentare, sono spesso troppo e devono essere utilizzati solo come linea guida dopo l'assunzione di tutti i fattori in considerazione. Se il Labrador è in sovrappeso, si sta facendo troppo e troppo mangiare. D'altra parte, se si può sentire le costole e le ossa iliache facilmente durante l'esecuzione la mano verso il basso i fianchi del cane, il cane non è sempre sufficiente.

Labrador alimentazione Importo

Ci sono diverse affermazioni fatte circa la quantità di alimentare un Labrador. Un sito, il mio cane di razza, sostiene che un Labrador di 60 chili ha bisogno di circa 4 1/2 tazze di cibo ogni giorno, suddiviso in due quote. Feed una porzione al mattino e l'altra alla sera. cuccioli di Labrador richiedono quattro alimenta un giorno e può essere dato 1 1/2 tazze di cibo ogni pasto, secondo il Labrador Guida Ufficiale. Una volta che il cucciolo è di circa 6 mesi di età, ridurre il numero di feed per due al giorno.

Precauzioni mentre l'alimentazione

Labrador amano mangiare e non hanno bisogno di alcuna motivazione a mangiare, se il cibo è disponibile. Tuttavia, questa razza del cane è incline a displasia dell'anca, e se il cane diventa sovrappeso o obesi, le probabilità di ottenere questo aumento malattia. Inoltre, Labrador hanno stomaci sensibili e avanzi di cucina o di scarsa qualità del cibo può causare mal di stomaco, vomito, gas e diarrea. Quindi, essere molto particolare su ciò che si sta alimentando il vostro animale domestico.

L'alimentazione per Labrador

dieta del vostro animale domestico deve essere ricca di proteine, fornendo al contempo adeguate quantità di carboidrati, grassi, minerali e vitamine. Se si sta alimentando il cibo fatto in casa, fare in modo che il vostro cane ottiene il 30 per cento di carne magra e il 70 per cento cereali con vitamine e minerali. Il cibo dovrebbe avere circa il 2 per cento di calcio, per rafforzare il sistema scheletrico.

Scelta del giusto cibo per cani

In generale, l'alimentazione cibo per cani solo in scatola può causare problemi digestivi, denti e gengive. Labrador bisogno di cibo secco in grandi quantità per assicurare che essi ottenere tutti i nutrienti necessari. Inoltre, cibo secco per cani aiuta a pulire i denti e previene problemi gengivali. Se si vuole alimentare il vostro cibo in scatola Labrador, fare in modo che solo un quarto del cibo è scatola e la parte restante è un cibo secco di qualità, che può essere pasto a base di carne o-based.

Sia che si sta alimentando il cibo per cani commerciale o cibo fatto in casa, attenersi a quello che il vostro Labrador gode. Mantenere una stretta vigilanza sulle del vostro cane livello di attività, il peso e le dimensioni vi aiuterà a determinare quanto per alimentarlo.

I pericoli di un cibo per cani Cibo del gatto

I pericoli di un cibo per cani Cibo del gatto


La maggior parte dei cani mangiano qualsiasi cosa sono dati o che trovano cadendo sul pavimento, quindi è ovvio che essi saranno anche mangiare il cibo del gatto se possono raggiungerlo. Ma i cani e gatti hanno diverse esigenze nutrizionali, e anche se il cane potrebbe piacere il cibo per gatti, potrebbe non essere l'opzione sano.

Le differenze nutrizionali

I gatti sono carnivori, e richiedono un sacco di carne nella loro dieta, il che significa che gli alimenti gatto sono molto ricchi di proteine, con pochissimi altri integratori alimentari. Cani, d'altra parte, sono onnivori e quindi richiedono una dieta equilibrata di materiali a base di carne e vegetali. alimenti per cani sono quindi bilanciati per fornire il vostro animale domestico con l'apporto ottimale di carne, verdure e carboidrati, se questo è in forma di cibo secco o umido. La proteina più alto potrebbe avere cibo per gatti sembrano più appetibile per il vostro cane, ma potrebbe anche sconvolgere lo stomaco e dargli la diarrea.

Obesità

I cani richiedono materiali vegetali e carboidrati per aiutare il loro tratto digestivo con la trasformazione degli alimenti. Poiché cibo per gatti contiene un'alta percentuale di proteine ​​e molto poco in termini di materiali vegetali e carboidrati, il cane può facilmente diventare obesi, come il tratto digestivo non funziona bene come dovrebbe. Il pasto cibo per gatti occasionale sicuramente non danneggiare tubo digerente di un cane, ma se il vostro cane mangia regolarmente cibo per gatti, gli effetti finirà per iniziare a mostrare, soprattutto se si tratta di una razza inclini all'obesità, come il labrador. Un cibo per gatti cane mangia potrebbe avere mal di stomaco.

Il problema del rene

Si ritiene che l'alimentazione del cane una dieta ricca di proteine ​​può causare problemi renali, ma secondo alcuni esperti, questo non è altro che poveri scienza sulla base di studi effettuati su ratti, non studi canini. Alla Quarta internazionale annuale dell'Associazione Sled Dog Veterinary Medical Symposium, il Prof. Dominique Grandjean DVM, Ph.D. affermato che "il cane può digerire grandi quantità di proteine, in particolare quelli di origine animale." I veterinari, tuttavia, raccomandare una dieta a basso contenuto di proteine ​​se il cane ha già reni problematici o livelli di urea azoto arteriosa alta (BUN). Pertanto, l'unica preoccupazione quando i cani mangiano cibo per gatti è che il cane potrebbe non ricevere tutti i nutrienti necessari.

Consulenza e orientamento

Se il vostro cane mangia cibo del vostro gatto, è meglio mettere il cibo di Kitty fuori dalla portata di Fido. I cani più piccoli potrebbero essere impedito di raggiungere cibo per gatti se il cibo è posto su un bancone; tuttavia, potrebbe essere necessario mettere una ciotola o alimentatore in cima mobili per tenerlo fuori dalla portata di un grande. Nutrire i vostri animali domestici in stanze separate o nelle loro casse potrebbe anche essere utile.

Anche se i cani possono mangiare cibo per gatti con poco danno, è meglio che si attaccano alla propria dieta. Veterinari e nutrizionisti per cani hanno formulato alimenti specifici per le taglie di cane specifici, età e razze, che sono tutti ampiamente disponibili. Pertanto, si consiglia di consultare il veterinario per quanto riguarda la dieta del vostro cane, in quanto egli sarà in grado di consigliare il miglior cibo.

Consigli di formazione per un Labrador cucciolo

Consigli di formazione per un Labrador cucciolo


Labrador sono non solo la razza più popolare del cane in America, ma Labrador cani di razza mista sono comuni, troppo, secondo il "ASPCA guida completa ai cani." Fortunatamente, Labrador generalmente vogliono compiacere e sono addestrabile tutta la loro vita. I cuccioli sono più impressionabili quando sono tra gli otto a 14 settimane di età.

Esercizio

Labrador sono stati allevati per accompagnare i cacciatori di uccelli tutto il giorno sul campo. Sono cani energici --- anche come cuccioli. Hanno bisogno di avere un regolare esercizio fisico ogni giorno, che comprende 1/2 ora camminata veloce e almeno tre sessioni di 15 minuti di autonomia. Queste sessioni possono includere giocare con i giocattoli, scatenarsi in un cortile recintato o giocare con un altro cane che se la cava bene con i cuccioli. Nel complesso, i cani maschi tollerano meglio di cuccioli cani di sesso femminile, a meno che lei è la madre dei cuccioli. Giocando con un vecchio cane tollerante aiuta un cucciolo di Labrador energico imparare a comunicare con gli altri cani.

Utilizzare Voice

Cuccioli prestare maggiore attenzione alle alte voci stridule ( "baby talk") di quanto non facciano a persone che parlano con un tono di voce normale. Labrador sono sensibili alle voci --- passaggio a voce più bassa quando si è dispiaciuto è un deterrente efficace. Ottenere tutti in famiglia per usare le stesse parole di comando in modo che questa non confondere il cucciolo. Anche se prendersi cura di un cucciolo di Labrador può essere faticoso, non basta gridare "No!" al cucciolo tutto il tempo. Assicurati di lodare anche quando il cucciolo sta facendo bene. Labrador hanno un buon ricordo di ciò che piace a loro persone e cosa no.

housetraining

Proprio come con i bambini umani, ci vogliono mesi per un Labrador per ottenere il controllo dei muscoli della vescica e dell'intestino, ma di solito di ottenere il controllo quando sono 18 mesi di età. Non strofinare il naso del tuo cucciolo di Labrador in urina o feci. Questo non incoraggia il cucciolo di non fare un pasticcio lì. Questa azione serve solo a rendere un cucciolo di Labrador paura di te. Labrador crescere per avere un morso potente e morde quando hanno paura di difendersi. Il modo migliore per housetrain è attraverso la ripetizione. Il cucciolo sarà pronto a imparare il giorno stesso che lo porta a casa. lo posiziona nella sua area servizi igienici e aspettare che squat. Quando lo fa, lode verbalmente. cuccioli di Labrador spesso a piedi in piccoli cerchi, ai graffi e annusare il pavimento quando vogliono urinare o defecare.

Dimensione

Tenete sempre a mente il cucciolo di Labrador coccolone di oggi sarà crescere per essere un grande, cane forte per il momento si è di 10 mesi di età. Smettere di cattive abitudini in via di sviluppo, mentre il cucciolo è ancora piccolo. Non lasciate che il cucciolo saltare sulle persone. Il cibo e giocattoli sono una grande ricompensa per contribuire ad insegnare nuovi trucchi o comportamenti. Per favorire il buon comportamento, non dare il premio fino a quando il cucciolo è seduto o in piedi in silenzio. cuccioli di labrador amano scavare. Canale che l'energia da loro incoraggiandoli a scavare in un solo punto particolare nel cortile. Bury tratta lì per incoraggiare il Labrador a scavare lì e non altrove. adulti Labrador sono abbastanza forte per strappare completamente da un cantiere, se non hanno una zona apposita per scavare.

Il miglior cibo per un labrador

Il miglior cibo per un labrador


Cani di taglia grande tendono ad essere più vulnerabili a problemi di salute rispetto razze più piccole. Come uno dei più grandi razze, il Labrador Retriever non solo richiede una considerevole quantità di cibo, ma anche è soggetta a condizioni come la displasia dell'anca e la visione poveri, se non alimentate i minerali giusti e sostanze nutritive per sviluppare i propri sistemi immunitari e, in generale consentono di prosperare.

Nutro Choice Naturale

Labrador Retriever può essere allergici a determinati alimenti. Una fonte di questi allergeni è sottoprodotti di pollo, che si trova in molti alimenti di cane di marca. Nutro scelta naturale alimenti per cani, disponibili sia per cuccioli o cani adulti, è un sostituto senza sottoprodotto.

Aquila Confezione

Aquila pacchetto Holistic Selezionare cibo per cani per le piccole e mini-razza cani adulti ha carote, mele, piselli; integratori olistiche che forniscono la salute a lungo termine; e pollo con ormoni, un grande vantaggio per il vostro Labrador allergica.

California Natural Agnello Pasto e Riso

Realizzato con ingredienti integrali e senza conservanti, California Natural Agnello Pasto e Riso Adulti Cibo secco per cani è un misto di riso e semi di girasole bianco e marrone per fornire energia per l'attività. Taurina, un aminoacido, è anche incluso come supplemento.

Eukanuba

Eukanuba Labrador Retriever cibo per cani contiene glucosamina e condroitina per la salute delle articolazioni e della cartilagine; L-carnitina per aiutare a perdere grasso Labs, naturalmente; e naturale olio di pesce con acidi grassi omega-3 per la produzione di un cappotto sano. Questi nutrienti anche promuovere sistemi immunitario e nervoso sano.

Innova

La combinazione di probiotici e prebiotici per la creazione e integratori alimentari microbici impianto nel tratto gastrointestinale, Innova EVO attiva anche il metabolismo dei batteri sani. Esso utilizza tacchino a terra finemente e la cartilagine di formare ossa e articolazioni; verdure intere per micro-nutrienti; e una varietà di carni per fornire proteine.

Informazioni su Royal Canin cibo per cani

Informazioni su Royal Canin cibo per cani


Royal Canin si è specializzata in alimenti per animali domestici ricco di sostanze nutritive per cani e gatti dal 1967. Concentrandosi sulla alimentazione animale basata sulla ricerca, Royal Canin prende la sua linea di alimenti per cani un passo al di là di molte altre marche comparabili, fornendo alimenti specifici per razza.

obiettivi

Royal Canin si sforza di soddisfare quattro obiettivi nella sua linea cibo per cani: il cibo dovrebbe aiutare nel mantenimento e lo sviluppo del corpo del vostro animale domestico, fornire l'energia necessaria, prevenire l'infezione e altri problemi medici e, se del caso, agire come supporto medicinale.

Razza-Specific cibo per cani

È possibile acquistare cibo appositamente formulati per molte razze: Chihuahua, Bulldog inglese, bassotto, pastore tedesco, barboncino, Shih Tzu, Yorkshire terrier, Cocker Spaniel, labrador e golden retriever.

dieta veterinario

Se il vostro cane ha un problema di peso, allergie cutanee o osteoartrite, Royal Canin ha una dieta terapeutica canino per soddisfare le sue esigenze.

Filosofia

Secondo il sito web Royal Canin, l'azienda ha operato su un principio semplice dal 1967: "Rispettate la Animal:. The Animal prima che il proprietario" In altre parole, cani e gatti sono animali; trattandoli come tali e non come esseri umani è un segno di rispetto.

Rivenditori

Royal Canin è venduto in più di 90 paesi in quattro continenti. Visita royalcanin.us/products/Retailer.aspx e inserisci il tuo codice postale per un elenco di rivenditori locali.

La formazione di cani Labrador aggressivi

La formazione di cani Labrador aggressivi


La razza più popolare del cane negli Stati Uniti è il Labrador retriever, secondo i 2009 posti del Kennel Club americano. Labrador sono grandi, forti cani che possiedono una serie formidabile di denti. Labrador aggressivi o eccessivamente giocosi possono fare danni. Labrador godono di persone gradevoli, anche se, in modo che siano altamente addestrabile. L'obiettivo di formazione di un Labrador aggressivo è quello di ottenere il cane a rilassarsi quando ogni situazione diventa stressante.

istruzione

1 Determinare la causa dell'aggressività del Labrador. Ad esempio, Labrador sono inclini a ottenere l'artrite. Se un giovane cane o un bambino salta su un Labrador artritico, questo farà sì che il dolore e il Labrador può scattare a difendersi. Prendere il Labrador di un veterinario per vedere se c'è una ragione medica per uno scoppio violento.

2 Riconoscere quando Labrador dare segnali di avvertimento. libri comportamento del cane con le foto di espressioni cane, come ad esempio "Per amore di un cane," dovrebbero essere studiati. A differenza di molte altre razze di cani, labrador hanno espressioni facciali che ricordano da vicino una persona di, secondo "Per amore di un cane." Labrador con le bocche chiuse e uno sguardo fisso sono stressati e stanno avvertendo gli altri di stare lontano. Lasciare il cane da solo quando si sta dando questi segnali.

3 Introdurre il Labrador di clicker training, che comporta l'uso di suoni e cibo per rafforzare il buon comportamento. Labrador sono molto motivati ​​dal cibo. Iniziare sempre clicker training in ambienti chiusi, dove non ci sono un sacco di distrazioni. Se il cane è molto distratto, mettere un pettorale e guinzaglio al cane di mantenere la sua attenzione. cablaggi del torace non tirare sul collo del cane, che può causare il cane a diventare rapidamente sottolineato.

4 insegnare al cane di andare nel suo letto a comando tramite il clicker training. Fare clic e poi dare il Labrador un ossequio. Ripetere fino a che il Lab cerca attesa per un trattamento quando si fa clic. A poco a poco spostare il cane al letto e solo fare clic e trattare quando il cane sta camminando verso il letto. Dire "Vai a letto," o un altro comando come si esegue questa operazione, in modo che il cane comincia ad imparare il comando. Mantenere una speciale giocattolo da masticare dalla porta e dare al cane solo quando è nel letto. Se il cane ha problemi che saltano o scagliandosi contro i visitatori, posizionare il letto in una stanza con una porta si può chiudere. Il cane viene a sapere che non ha per proteggere la casa da intrusi, perché si farà così.

5 Insegnare il Labrador per sedersi e guardare a voi il comando utilizzando il clicker training. Questo è per i cani che diventano aggressivi alla vista di altri cani. Fare clic e trattare prima in casa, poi nel cortile, e poi fuori per una passeggiata. Labrador possono diventare facilmente distratti da altri cani o fonti di aggressione quando il buon cibo è disponibile.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri se il Labrador morde, mettere la museruola al cane.
  • Labrador bisogno di esercizio fisico regolare o ottengono iperattivo, che potrebbe essere percepito come aggressione da parte di altri.
  • Non colpire il vostro cane.
  • Non pat il vostro cane con forza sulla testa o abbracciare le spalle, anche se questo sembra lode. Molti Labrador non piace questo, secondo "Per amore di un cane."

MSM Glucosamina per cani

MSM Glucosamina per cani


Per molti anni, glucosamina e metilsulfonilmetano (MSM) sono stati utilizzati per il trattamento di persone che soffrono di dolori articolari e instabilità. I veterinari hanno prescritto gli integratori per cani e altri animali come bene e hanno osservato molti degli stessi benefici che si trovano per gli esseri umani. I cani che vedono i migliori risultati con glucosamina e supplementi MSM tendono ad essere di mezza età e anziani e sono razze di solito più grandi, come Labrador e altri retriever e pastori tedeschi, in quanto questi sono i gruppi di solito affetti da problemi comuni.

Descrizione

Glucosamina è un aminoacido presente in tutti gli animali viventi. Si trova nella massima concentrazione nella cartilagine, ma è anche presente nel liquido articolare. Come risultato della digestione, tuttavia, praticamente tutta la glucosamina presente nella dieta di un cane non è disponibile per essere utilizzata. cani sani sono in grado di produrre glucosamina sufficiente per mantenere la cartilagine, mentre i cani più anziani e quelli con danni articolari non sono in grado di farlo. MSM è un composto di zolfo che viene prodotta naturalmente dal fuco nell'oceano. Lo zolfo si trova naturalmente nel corpo come bene e si concentra più altamente nelle articolazioni, capelli, pelle e delle unghie, dove permette nutrienti di fluire liberamente nelle cellule. Molti medici ritengono che MSM ha la capacità di rafforzare il tessuto connettivo, ridurre il tessuto cicatriziale e agire come un sollievo anti-infiammatori e del dolore.

fonti

Glucosamina è disponibile come supplemento, in modo da proprietari di animali domestici possono dare ai loro cani in forma di compresse o pillola. Molti alimenti per cani e tratta comprendono anche glucosamina, che può essere più appetibile per alcuni cani. In forma di supplemento, la glucosamina è di solito derivata dai gusci di granchi, aragoste e altri crostacei. Oltre a piante e la vegetazione come fuco, MSM può essere trovato in frutta e verdura cruda, così come noci e semi. Si è offerto anche in forma supplementare, che di solito è un modo più semplice per proprietari di animali domestici per dare ai loro cani.

usi

Sia glucosamina e MSM sono di solito utilizzati per i cani che hanno problemi articolari. Alcuni problemi comuni canini comuni sono artrosi e displasia dell'anca. Entrambe le condizioni causano la cartilagine cani da indossare via, causando il contatto osso-on-ossa. Cani esperienza del dolore, zoppicando, zoppia e l'andatura alterata. Glucosamina è spesso usato in combinazione con la condroitina e la coppia lavora per aiutare le cellule della cartilagine che formano riparare i danni esistenti e produrre nuove cellule sane. di MSM proprietà anti-infiammatorie e analgesiche forniscono i cani con più comodità e facilità di movimento, mentre aiuta anche a rafforzare il tessuto connettivo. Inoltre, la glucosamina è spesso usato per il trattamento di lesioni disco spinale canino o come trattamento post-operatorio nei cani che hanno subito un intervento chirurgico comune.

Effetti collaterali

Glucosamina e MSM hanno pochi effetti collaterali. In alcuni casi, i cani potranno avere episodi di vomito o diarrea dopo l'assunzione di integratori di glucosamina e MSM. Questi sintomi sono solitamente controllate se il supplemento è dato con il cibo o il dosaggio viene regolata.

rischi

Mentre sia glucosamina e MSM hanno pochi effetti collaterali nei cani, l'uso di questi integratori non è strettamente regolato dalla Food and Drug Administration (FDA). Nessun dosaggi raccomandati sono stati stabiliti e la FDA non lo ha approvato per il trattamento di condizioni mediche specifiche. Inoltre, pochi studi controllati sono stati effettuati sia con supplemento. Tuttavia, molti cani hanno sperimentato una maggiore mobilità e riduzione del dolore a seguito di glucosamina e prodotti MSM, quindi la maggior parte dei veterinari stare tranquillo raccomandarli ai proprietari di cani. Se state pensando di dare il vostro cane o integratore, consultate il vostro veterinario in anticipo.

Come comprare una gabbia per cani

Una gabbia cane non è solo per uso esterno. E 'anche una buona idea per l'uso all'interno. Se avete un cane, potrebbe essere considerato l'acquisto di una gabbia di cane. Ecco come acquistare e utilizzare una gabbia di cane per il vostro membro della famiglia canina.

istruzione

1 Determinare la dimensione della gabbia cane avrete bisogno. gabbie per cani sono disponibili in formati che variano da dimensioni barboncino in miniatura per Labrador retriever dimensioni. Cani di piccola taglia fare meglio in gabbie più grandi, però. Se avete il budget per acquistare una gabbia più grande, vi aiuterà a mantenere il vostro animale domestico più felice.

2 Misurare lo spazio in cui si colloca la gabbia cane. Lasciare almeno 2 a 3 piedi intorno alla gabbia per consentire il corretto respiro e la ventilazione.

3 Ricercare una gabbia di cane o canile animale domestico in negozi di animali per le selezioni migliori. negozi di animali specializzati in prodotti per animali domestici e in grado di fornire ulteriori informazioni sulla scelta della gabbia animale giusto.

4 Montare la gabbia animale domestico o canile secondo le istruzioni. Assicurarsi di leggere completamente attraverso prima di iniziare. Molte aziende offrono istruzioni sui loro siti web troppo.

5 Mettere assestamento del vostro cane nella gabbia animale domestico per renderlo più confortevole, soprattutto se il cane è lì per un periodo più lungo. Assicurati di mettere cibo e acqua nella gabbia con il vostro cane.

6 Utilizzare la gabbia dell'animale domestico per evitare che i cani più giovani da masticare tappeti, scarpe e persino i vostri armadi. Se avete ospiti che non sono confortevoli con i cani, utilizzare la gabbia dell'animale domestico per confinare il cane mentre la vostra azienda è in visita.

Consigli e avvertenze

  • Introdurre il cane alla gabbia per un periodo di tempo piuttosto che tutti in una volta. Questo facilita la tensione del cane per essere stato messo nella gabbia dell'animale domestico.
  • Quando il cane è aggressivo e troppo eccitato, un breve confino nella sua gabbia animale domestico lo calma.

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?


Se il cane ha chili di troppo a spargere, darle da mangiare cibo per animali che è più di riempimento con un minor numero di calorie è un passo essenziale per la perdita di peso. In combinazione con una maggiore attività fisica per bruciare più calorie, meno cibo aiuta a portare il vostro animale domestico per un peso sano per promuovere una migliore mobilità e ridurre il suo rischio di malattie cardiache, diabete, problemi al fegato, l'artrite e le altre condizioni.

Il cibo in scatola è più di riempimento

cibo per cani in scatola in genere contiene il 75 per cento di umidità. In confronto, cibo secco per cani di solito contiene 6 al 10 per cento di umidità. Il contenuto di acqua notevolmente superiori in conserve alimentari rende più riempimento con volume inferiore e meno calorie. cibo umido tende anche ad essere più elevati di proteine ​​e grassi e più basso contenuto di carboidrati rispetto crocchette. Proteine ​​e grassi sono le fonti primarie di energia per i cani, e questi sono i nutrienti più di riempimento, anche. Alimentare il vostro cane cibo in scatola per riempire il suo con meno cibo che è più denso nutrizionale e meno calorie-densa.

Altri vantaggi di conserve alimentari

cibo per cani in scatola offre altri vantaggi. La maggior parte dei cani - anche il pickiest - trovare cibo in scatola più appetibile di cibo secco. Inoltre, poiché l'inscatolamento è un processo di conservazione, cibo umido contiene generalmente poco o niente conservanti artificiali. L'alto contenuto di proteine ​​e di grassi e basso contenuto di carboidrati è in linea con quanto cani naturalmente bisogno, come pure; se li possono utilizzare, questi animali non si basano su carboidrati per l'energia. Il corpo del cane si trasforma facilmente l'energia non utilizzata da carboidrati in depositi di grasso. Conserve alimentari è anche più facile da mangiare per cani anziani e quelli con dolore dentale. I cani con diabete o problemi renali, cani anziani, cani alle prese con il caldo e gli altri beneficiano di elevato contenuto di umidità del cibo in scatola, troppo.

Riempiendo di verdure

Mentre il cibo in scatola è una scelta intelligente per la maggior parte della dieta del vostro cane, non ottiene tutte le vitamine, minerali e altri nutrienti di cui ha bisogno da solo. A differenza dei gatti, che sono carnivori, i cani sono onnivori; essi prosperano con diete basate principalmente su fonti animali di proteine, ma hanno bisogno di alcuni alimenti di origine vegetale, come bene. Completando con verdure fornisce fibra di riempimento con poche calorie e un sacco di sostanze nutritive importanti. Broccoli, cavoli, carote, sedano, cetrioli, fagiolini, cavoli, spinaci e altre verdure canini di sicurezza aiutano a mantenere soddisfatti con meno cibo e meno calorie il vostro animale domestico.

Altri perdita di peso suggerimenti

Le buone decisioni alimentari sono la chiave per raggiungere e mantenere un peso sano per il vostro cane. Sempre consultare il proprio veterinario prima di fare significativi cambiamenti nella dieta, però, e chiedere le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico e come esercitare in modo sicuro lei. Aumentare l'attività fisica del cane secondo le raccomandazioni del vostro veterinario andando per più passeggiate, giocando in cortile o al parco cane, con giochi come prendere e tiro alla fune, e il nuoto se il vostro cane gode. Guarda la tratta - sono piccole, ma spesso ingannevolmente alto contenuto di calorie, più si sommano più velocemente di quanto si può realizzare. Tratta deve essere somministrato solo in alcune occasioni, e solo quando sono guadagnati.

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani


Se un cane è un membro integrante della vostra famiglia, è probabilmente comune a premiare con cura per dimostrare come speciali sono. Prima troppo a lungo, si può iniziare a notare che il vostro amico di famiglia è sempre un po 'tozzo e, essendo il buon genitore pelliccia che si è, si decide è il momento per il vostro cane per iniziare la dieta. È una fortuna che Purina, il produttore di Pro Plan, rende il cibo ridotto contenuto calorico cane - ed è ancora più fortunato che essi offrono spesso modi per ridurre i costi.

istruzione

1 Cerca i termini "deal coupon siti web" o "buoni cibo per cani" su Internet. È probabile trovare siti web come The Coupon Mom, vasca coupon World o una tazza piena. Questi siti web elencano le offerte settimanali di alimentari per regione, negozio e tipo di prodotto.

2 Query i coupon affare siti web per "buoni" e "Purina Pro Plan buoni" utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore del sito. Questo farà apparire i rispettivi tagliandi nel database. Siete in grado di stampare più copie di questi tagliandi e sono spesso anche un bene per i piccoli sacchetti della Pro Plan formula sovrappeso.

3 Visita il Purina e siti web Pro Plan per risparmi ancora di più cibo per cani. Se si invia alla società una lettera di lode o di chiamare il loro numero di commenti clienti al numero verde, è probabile che la società spedirà buoni alto-dollaro o anche buoni sacchetto libero solo per aver espresso la tua opinione.

4 Combinare vendite dei negozi con i tuoi coupon per la più profonda sconto possibile. i rivenditori di animali hanno spesso le 75 borse libbre per un più economico prezzo per oncia. E 'utile per utilizzare i tagliandi presso alcuni rivenditori, perché se si volta la vendita settimanale giusto, si cammina con una borsa più alto valore del cibo.

Consigli e avvertenze

  • Buoni sono disponibili anche in giornali della domenica.
  • Ci sono servizi di ritaglio coupon che li venderanno buoni cibo per cani Plan Purina Pro e per pochi centesimi. È saggio di approfittare di questi siti web.

Che tipo di cibo per cani devo Feed My Chihuahua?

Che tipo di cibo per cani devo Feed My Chihuahua?


Chihuahuas sono cani molto popolare a causa della loro personalità vivace e piccole dimensioni. Come tutti i cani, chihuahua hanno bisogno di buon cibo e acqua pulita. Tuttavia, perché sono così piccole e hanno un metabolismo così alta, sono molto sensibili alla loro dieta. alimentazione improprio può causare ipoglicemia, o basso livello di zucchero nel sangue, in uno pancreas estreme e pancreatite, o infiammate, all'altro.

Mangime Premium cibo per cani

Alimentare il vostro cibo per cani di qualità premium di Chihuahua, e almeno i tre quarti della somma dovrebbe essere asciutto. Il resto può essere in scatola, ma crocchette secco permette cani di crunch e rosicchiano il loro cibo il modo in cui le loro mascelle sono sviluppate da fare. Un alimento premium cane elencare una carne o di farina di nome, come ad esempio carne di tacchino o agnello, non sottoprodotti della carne, come il suo principio superiore o top vari ingredienti. Le prossime ingredienti dovrebbero essere carboidrati digeribili, come le patate e riso. Cereali come frumento, avena e mais, nonché glutine, non sono molto nutriente per cani, e possono provocare allergie. cibo per cani Premium usa i conservanti naturali come le vitamine C ed E, piuttosto che quelli artificiali come BHA, BHT e etossichina.

Alimentare Just Enough

Alimentazione secondo le indicazioni sul sacchetto o barattolo di cibo per cani. Err sul lato di sottoalimentazione. Stai facendo bene se si può sentire le costole del tuo cane. Se non è possibile, mangiare un po 'meno. Se il vostro cane è notevolmente sottile, o manca il tono muscolare o di energia, o se lei e il cane è fuori miglia e miglia di esercizio, mangiare un po 'di più.

I cuccioli sono diversi

Alimentare chihuahua adulti due volte al giorno. Cuccioli, tuttavia, dovrebbero sempre avere un po 'di crocchette cucciolo disponibili; assicurarsi che il vostro cucciolo mangia. Se il vostro cucciolo è debole o svogliata, se le orecchie, gengive o la pelle si tingono grigio o blu, se è freddo, confuso, disorientato o stanchezza, probabilmente è affetto da basso livello di zucchero nel sangue (ipoglicemia). In primo luogo, mettere un integratore ad alto contenuto calorico come Nutri-Cal sotto la lingua del cane o sulle gengive. sciroppo di mais e zucchero sono anche OK. Poi alimentare un alimento ad alto contenuto proteico, come un cibo per cani in scatola o in un uovo. Se il vostro cucciolo non risponde, chiamare immediatamente il veterinario. L'ipoglicemia è pericolosa per la vita. L'aggiunta di zucchero per l'acqua potabile di Chihuahua non impedirà l'ipoglicemia, ma può causare creando picchi di zucchero nel sangue, seguita da arresti.

avanzi della tavola

Il vostro Chihuahua è così piccolo che avanzi della tavola di alimentazione può facilmente causare obesità e diabete. Le loro dimensioni significa anche che Chihuahuas sono molto sensibili ai molti alimenti umani comuni che sono tossici per cani. Molti alimenti sono tossici. Alcuni includono l'uva passa, uva, caffè, tè, alcol e cioccolato. Il latte può causare diarrea nei cuccioli. Grandi quantità di scarti di grassi, sgocciolature e carne cotta può causare pancreatite perché la dieta è troppo ricca per un piccolo cane del genere.

Dove trovare Premium cibo per cani

È possibile acquistare il cibo premio dal selezionatore, veterinario, addestratore di obbedienza, negozio di animali o anche on-line. Se si sceglie di rendere il cibo del vostro cane da soli, consultare il proprio veterinario prima di assicurare che le vostre ricette di fornire una corretta alimentazione.

Quali sono i pericoli di piste per cani?

Quali sono i pericoli di piste per cani?


Quando viene utilizzato in modo improprio, corse di cani possono essere pericolosi. Ogni cane ha i requisiti minimi di spazio. Tali requisiti variano a seconda delle dimensioni e la razza di un cane. Altri pericoli, come i materiali impropri creano anche cane pericoloso viene eseguito.

Dimensione

Una corsa cane che è troppo piccolo per il vostro animale è pericoloso per la sua salute e il benessere. I cani confinati in piccoli spazi diventano nevrotica e nervosa.

materiale

piste per cani che sono realizzati con materiali fatte in casa creano pericoli per il vostro cane. Il legno può essere masticato e il legno trattato a pressione è tossico se ingerito. Wire può avere bordi taglienti che possono causare lesioni quando il cane spazzole contro di essa.

Tempo

corse del cane che non sono-intemperie sono pericolosi per i cani. Un coperchio ombra e protezione da vento, pioggia e neve è essenziale. corse del cane che mancano in queste zone lasciano animali esposti e indifesi.

Pulizia

corre cane che non vengono puliti ogni giorno pongono rischi per la salute per il vostro cane. Feci attirano mosche. Urina accumulo produce ammoniaca, che è un irritante delle vie respiratorie.

Fuga

Cane corre senza una copertura offrono l'opportunità per i cani agili di fuggire e perdersi. Anche i cani di piccola taglia possono salire recinti. Molte razze hanno la capacità di saltare recinzioni di altezza.

Come essere uno sponsor cibo per cani

Come essere uno sponsor cibo per cani


Se non è possibile adottare un cane per motivi di salute o per motivi finanziari, ma ancora voglia di aiutare gli animali domestici nei rifugi, si può diventare uno sponsor cibo per cani. Si può aiutare con un contributo finanziario o semplicemente donare cibo in scatola al riparo di scelta. Un piccolo sforzo finanziario può fare una grande differenza nella vita di un animale domestico. Da sei a otto milioni di cani e gatti entrano rifugi ogni anno, secondo la Humane Society degli Stati Uniti, e circa la metà di questi animali non trovano case e sono eutanasia.

istruzione

1 Contattare un rifugio nella vostra zona e esprimere il vostro desiderio di essere uno sponsor cibo per cani.

2 Il rifugio può offrire una serie di opzioni. Si può dare un contributo per l'intero ricovero o scegliere di sponsorizzare un cane nel rifugio. Hai anche la possibilità di portare cibo per cani al rifugio regolarmente o contribuire con una somma di denaro ogni mese. Si può anche fare una donazione una tantum al riparo.

3 Compilare il modulo di sponsorizzazione, che in genere richiede il vostro nome, l'indirizzo, la quantità desiderata e dettagli di pagamento.

4 Scegliere il metodo di pagamento. Si può scrivere un assegno e inviarlo o portarla al riparo personalmente o si può dare i dati della carta di credito e l'organizzazione addebiterà l'importo indicato mensile. Alcuni rifugi possono darvi la possibilità di pagamento PayPal. Se effettuare i pagamenti mensili, impostare un promemoria, in modo che non si dimentica di contribuire. Il vostro denaro andrà principalmente verso l'acquisto di cibo, ma può anche essere utilizzato per ottenere forniture e medicinali per i cani del rifugio.

5 Prendere il cibo al riparo, se si è scelto questo metodo di sponsorizzazione.

Consigli e avvertenze

  • I contributi finanziari sono deducibili dalle tasse, in modo da conservare le ricevute per la stagione fiscale.
  • Scegliere di pagare in rate mensili, piuttosto che una grossa somma in una sola volta, in modo che non c'è bisogno di rompere la banca. Hai la possibilità di pagare un minimo di $ 5 o $ 10 al mese.
  • Alcuni rifugi offrono vantaggi in cambio della vostra sponsorizzazione o possono inserire il proprio nome nella lista dei donatori. Specificare se si desidera rimanere anonimo.
  • Se non può permettersi di sponsorizzare un cane, ma ancora voglia di aiutare, si può volontariato in un rifugio nelle vicinanze. Molti rifugi richiedono aiuto e volontari.

Problemi lievito cibo per cani

Problemi lievito cibo per cani


Così si & # 039; re ripulire il vostro cane & # 039; s orecchie e si sente un lamento. Notando che l'interno del vostro cane & # 039; s orecchio sembra rossa e infiammata, ti chiedi se un'infezione all'orecchio si sta preparando. Ma poi il vostro veterinario vi dice che la roba gunky nel vostro cane & # 039; s orecchie è direttamente correlata al suo cibo, e la vostra reazione naturale è "eh?"

Allergie alimentari

Secondo PetEducation.com, il 10 per cento delle allergie visto in cani sono direttamente collegati ai cibi che mangiano. A differenza di una intolleranza alimentare, dove il sistema digestivo è girato sottosopra su una incapacità di digerire determinati alimenti, allergie alimentari non causano disturbi di stomaco. Essi, tuttavia, causano una pletora di altri problemi medici che possono affliggono il vostro cane senza pietà fino a capire esattamente che cosa sta causando il problema. Purtroppo, it & # 039; un processo che richiede un certo tempo. Ma & # 039; SA processo relativamente semplice in modo che il veterinario & # 039; s direzioni, che includerà un periodo di prova di eliminazione, sono facili da seguire.

Il veterinario diagnostica una allergia alimentare, molto probabilmente lei ti chiederà di iniziare quello che chiamano una "dieta di eliminazione." Durante questa fase, si darà al vostro cane un prodotto alimentare di proteine ​​e carboidrati non hanno provato prima. Ad esempio, se il vostro cane sta mangiando un alimento commerciale come Purina o Eukanuba, il veterinario passerà il vostro cane & # 039; s dieta per un alimento altamente specializzato come il salmone e patate. Una volta che il cane sta facendo bene su che la dieta, altri alimenti vengono introdotti lentamente per vedere quale innesca la reazione allergica.

Che cosa è il lievito?

Le allergie alimentari a volte innescano un lievito infezione nei cani. Candida, comunemente noto come lievito, è un tipo di infezione fungina. È il risultato del cane & # 039; s incapacità di elaborare correttamente alcuni elementi di cibo per cani. Candida, che vive di zuccheri, è un organismo presente in natura in un cane & # 039; s sistema digestivo. Gli zuccheri nel vostro cane & rsquo; s dieta provengono da cereali e alimenti ricchi di amido, come pure altri carboidrati. Il problema si verifica quando gli organismi di lievito cominciano a crescere fuori controllo, travolgendo il cane & rsquo; s sistema. La maggior parte dei cani possono combattere questa proliferazione di lieviti. Ma i cani che sono immunocompromessi o semplicemente soggette a infezioni da lieviti sperimenteranno sintomi di una infezione una volta che la candida prende il sopravvento. Il corpo produce un normale batterio, (Lactobacillus acidophilus) con il compito di tenere sotto controllo la candida. Ma quando le cellule di lievito prendono il sopravvento, creano un ambiente troppo tossici per che i batteri benefici per prosperare. Il risultato è un lievito infezione direttamente collegato al cibo che il vostro cane sta mangiando.

Orecchie

Uno dei problemi più sconcertanti lievito derivanti da una allergia alimentare è un'infezione all'orecchio. I cani con lunghe orecchie floppy sono più inclini alle infezioni dell'orecchio perché l'aria e la luce può & # 039; t circolano dentro l'orecchio, asciugare il lievito e di contribuire a trattare i problemi esistenti o evitare quelli futuri. I cani con piccole orecchie aperte per l'aria sono anche candidati per le infezioni dell'orecchio se una allergia alimentare è il colpevole.

Un lievito infezione nel vostro cane & # 039; s orecchie viene diagnosticata sia da osservazione e laboratorio di analisi cliniche. Il cane graffiare le orecchie costantemente, cercando di alleviare il prurito intenso. Le sue unghie possono strappare il delicato tessuto dentro le orecchie, provocando arrossamento, gonfiore e infiammazione. Dopo un esame, il veterinario troverà una, scarico giallastro spesso con una consistenza e l'odore simile al burro di arachidi. Sotto un microscopio, una cellula di lievito presenta come una cella a forma di arachide.

lavaggio dell'orecchio ed uno di una varietà di gocce auricolari molto probabilmente essere prescritto per controllare l'infezione. Se il problema è cronico, può indicare una allergia alimentare e il veterinario vi diretto sulla dieta di eliminazione.

Pelle

problemi della pelle possono anche svilupparsi come conseguenza di una allergia cibo per cani lievito. Il cane & # 039; s pelliccia apparirà tarlato, con macchie di pelliccia mancanti. Licksores, chiamati anche "hot spot", sono uno dei problemi più difficili da affrontare, perché possono diventare una seria minaccia per il vostro cane & # 039; s salute. Si inizia come una piccola eruzione brufolo-come eruzioni cutanee o sul cane & # 039; s pelle e può comparire in qualsiasi punto del cane & # 039; s corpo. Il cane leccare in un tentativo di alleviare il prurito e irritazione che provoca. Quanto più si lecca e morde in esso, il peggio è. Non c'è verità al mito che un cane & # 039; s bocca è molto pulito. Questa convinzione nasce dal fatto che un cane con un infortunio può tenerlo pulito e con gli enzimi salivari indenne. Mentre questo è vero, antibiotici moderni funzionano molto meglio di un cane & # 039; s saliva. Il risultato di tutto ciò leccare e mordere sarà ulteriore infiammazione e irritazione. I punti caldi sono trattati per via topica con un unguento calmante e possono richiedere l'uso di profilassi antibiotica.

altri problemi

Anche se per le orecchie e la pelle eruzioni sono i sintomi più comuni di allergia alimentare a causa di lievito, ci sono molti altri problemi cibo per cani di lievito. Questi problemi includono depressione, unghie fragili, asma, muco nelle feci, insonnia, gonfiore, dolori muscolari e articolari, sindrome del colon irritabile, prurito rettale, sinusite e una miriade di altri disturbi. Questi problemi sono trattati in modo sintomatico. Evitare la causa di allergia, tuttavia, è ancora più importanti proprietari di cani cosa può fare per i loro animali da compagnia per mantenere uno stato di omeostasi.

Cibo per cani per allergici animali

Cibo per cani per allergici animali


Le allergie alimentari sono un motivo comune per prurito e graffi nei cani. Altri sintomi includono la perdita di capelli, i punti caldi, e infezioni della pelle e alle orecchie, in particolare a base di lievito. Determinare la causa di allergie di un cane può essere un processo frustrante di eliminazione.

Allergeni in alimenti per cani

Le cause più comuni di allergie alimentari nei cani sono carni come manzo, pollo e agnello; latticini e uova; e cereali come il mais, grano o soia.

Alimenti di grano-Free commerciali

Molti cani provano sollievo allergia quando alimentato un cibo senza cereali. Il passaggio a un alimento privo di grano potrebbe essere tutto ciò che è necessario per risolvere i problemi di allergia alimentare.

Commercial basso allergeni Foods

alimenti a basso contenuto di allergeni sono sviluppati per evitare di innescare una reazione allergica. Alcuni contengono proteine ​​e carboidrati idrolizzate, suddivisi in piccole dimensioni molecolari. Altri contengono ingredienti nuovi, come la carne di cervo e miglio o di anatra e patate dolci.

Gli alimenti preparati in casa

Alcuni proprietari scelgono di preparare il proprio cibo per cani in modo da avere il controllo su ciò ingredienti il ​​cane mangia. In casa preparata diete hanno bisogno di ricerca per assicurare che tutti i bisogni nutrizionali siano soddisfatte.

Eliminazione diete

Una dieta di eliminazione è il modo più preciso per determinare la causa di allergie alimentari nei cani. Una nuova proteina e carboidrati sono alimentati al cane per 12 settimane, dopo di che un nuovo alimento viene aggiunto ogni due settimane. Qualsiasi cibo aggiunto che provoca sintomi viene considerato un allergene e rimosso dalla dieta.