Rolex oyster perpetual allora

Come individuare un falso Rolex Oyster Perpetual

Il Rolex Oyster Perpetual è un orologio classico che non passa mai di moda. Questo è un pezzo di tempo che è stato fino alla cima del Monte Everest, affondato nell'Oceano Pacifico e al forno a 500 gradi F, e sembrava ancora ed eseguito grande. prezzo al dettaglio per un Rolex è di $ 5.000 a $ 10.000, in modo da ricordare l'adagio, "Si ottiene quello che si paga" quando il tuo amico ti dice che si può ottenere uno per appena 1.000 $. segni rivelatori sulla orologio vi avvisa se avete acquistato un falso.

istruzione

1 Si consideri la fonte dell'orologio. grandi magazzini e gioiellieri di lusso sono i posti migliori per acquistare un vero e proprio Rolex. La gente fa comprarli prima e di seconda mano su eBay, a condizione che il venditore può autenticare il pezzo. Se pensi di aver trovato un vero e proprio Rolex per $ 300 nella Chinatown di New York, il venditore ha probabilmente anche un ponte che può vendere che conduce in Brooklyn.

2 Testare peso del Rolex in mano. Questo è un orologio solido e dovrebbe portare un certo peso ad esso. Ci si sente fragile o leggero? Il bande dell'orologio dovrebbero anche essere solida, non è vuoto.

3 Guarda la lancetta dei secondi. Se si muove a piccoli passi o scatti, subito sospettare l'orologio. La Rolex è conosciuto per una seconda mano che fa un continuo, spazzata liscia che è difficile da replicare.

4 Controllare i numeri di riferimento sul caso. Tra le alette sul lato del caso sono i numeri di serie e casi dell'orologio. Essi dovrebbero essere ben incisi e molto liscia. Queste cifre saranno scadente incisi su un falso Rolex.

5 Capovolgere la guardia. Esaminare l'ologramma della corona logo di Rolex sul retro della cassa. Il testamento olografo deve spostarsi quando si sposta l'orologio in giro.

6 Spalmare un po 'di acqua sul fronte della vigilanza. Rolex sono realizzati in vetro zaffiro, e il suo volto estremamente liscia renderanno la piscina di acqua insieme. Questo non accadrà su un falso con una faccia vetro normale.

7 Drop il Rolex in acqua. L'Oyster Perpetual è stato al fondo dell'oceano, dopo tutto. L'orologio dovrebbe funzionare bene dopo essere stato sommerso per alcuni minuti.

Consigli e avvertenze

  • Sempre chiedere un certificato di autenticità quando si effettua un acquisto costoso.

Come si fa a vento un Rolex Oyster Perpetual?

L'orologio Rolex Oyster Perpetual è uno dei più squisiti orologi da polso disponibili sul mercato. Con il suo bell'aspetto tradizionali e lo stile appariscente che è ancora ben al di sotto del ostentata, l'Oyster Perpetual è un bel pezzo di qualità di lavorazione. Aggiungendo al fascino di questo orologio è la facilità con cui rimane ferita, utilizzando i normali movimenti di un portatore umano per fornire tutta l'energia di cui ha bisogno.

istruzione

1 Impostare la data e l'ora utilizzando la corona Triplock. La corona Triplock (il piccolo, COG rotonda sul lato destro dell'orologio) può essere utilizzato per impostare la data e l'ora se l'orologio si è fermato o se il tempo corretto non è già dimostrato. Basta estrarre la corona Triplock fuori fino a quando non scatta nella sua prima tappa, quindi ruotare delicatamente (verso il pollice se si indossa l'orologio) per regolare la data. Estrarre la corona Triplock fuori per la sua prossima tappa e ripetere il processo per regolare il tempo. Quando vengono visualizzati la data e l'ora corrette, premere la corona Triplock tutto il viaggio di ritorno nel suo luogo di riposo. Un orologio Rolex autentico non dovrebbe caratterizzare una corona Triplock che deve essere avvitata in posizione.

2 Portare l'orologio spesso per tenerla avvolta. Il meccanismo perpetuo Rolex è appositamente progettato per caricare l'orologio con il movimento del tuo braccio, quindi è importante indossare l'orologio spesso al fine di mantenerlo operativo. Si dovrebbe andare bene se non vento l'orologio durante la notte, come l'orologio dovrebbe costruire più che sufficiente energia per il funzionamento durante la notte per tutta la giornata.

3 muoversi spesso e resistere lunghi periodi di inattività seduta. frequenti spostamenti è sempre un bene per scopi di esercitazione e di salute, ma spostando il braccio mentre indossa l'orologio Rolex assicura i meccanismi proprietari che mantengono l'orologio ferita vengono attivati. L'orologio dovrebbe facilmente costruire energia sufficiente per resistere a lunghi periodi di inattività (come ad esempio voli lunghi o riunioni, per esempio), ma semplici azioni come scuotere il polso dopo aver guardato l'ora o oscillare le braccia naturalmente mentre si cammina garantirà il tuo Rolex continua a tenere traccia del tempo e la data.

4 Quando non indossa l'orologio, un avvolgitore automatico orologio può mantenere il vostro Rolex Oyster Perpetual ferita per voi. Questi dispositivi relativamente economici aggiungono notevole praticità alla proprietà di un orologio perpetua simulando il movimento di un braccio umano, mentre l'orologio non è in uso. Il periodico (o, in alcuni modelli, costante) il movimento di rotazione della avvolgitore orologio mantiene il meccanismo di avvolgimento attivato, garantendo il mantenimento della data e l'ora corretta. Per gli utenti occasionali di orologi Rolex, però, questi dispositivi sono completamente opzionali; se l'orologio deve perdere il potere, può essere facilmente ripristinato utilizzando la procedura descritta al punto 1.

Come faccio a individuare un falso Rolex Oyster Perpetual?

Come faccio a individuare un falso Rolex Oyster Perpetual?


L'orologio Rolex Oyster Perpetual è un elemento di tale ambito che ha causato la creazione di innumerevoli repliche. A volte le repliche sono così ben fatte che può essere difficile da individuare la differenza tra vero e falso.

Backs caso

Su un vero e proprio Rolex, la causa non è mai chiaro o fatto in modo che si può vedere il funzionamento interno dell'orologio. C'è anche incisione sul retro dell'orologio; essa deve essere liscia.

Peso

Un falso Rolex si sente leggero e ha collegamenti cave che compongono il gruppo, mentre un vero e proprio Rolex è pesante con solidi legami, ei collegamenti vengono fissati insieme con le viti.

Composizione

Un vero e proprio Silver Pearl Rolex è mai fatta in cromo. Sarà sempre effettuato in oro, acciaio inossidabile o platino.

Numero di serie

Tutti gli orologi Rolex vengono con i loro numeri di serie. Molti falsi non hanno un numero di serie, o il numero di serie sarà lo stesso su tutti gli orologi in vendita.

vigilanza del fronte

Molti orologi Rolex contraffatti hanno una faccia di vetro al posto di un volto di cristallo. Una faccia di vetro svanirà e graffiarsi facilmente.

Ingrandimento di data

Su un vero e proprio Rolex, l'ingrandimento della data sarà 2,5 volte, mentre la maggior parte contraffazioni hanno solo un ingrandimenti 1.5. Fate attenzione, come alcuni produttori contraffatti hanno cominciato ad aumentare la dimensione del carattere della data di apparire come si è a 2,5 ingrandimenti.

Come dire se un Rolex Oyster Perpetual Datejust Is Real

Perché Rolex è il principale produttore di orologi di lusso nel mondo, il mercato richiede contraffatti orologi Rolex. Se non si acquista il Rolex attraverso un rivenditore autorizzato, si può finire con una replica Rolex. Anche se alcune repliche di alta qualità sembrano la cosa reale, ci sono modi per determinare se si dispone di un vero e proprio Rolex Oyster Perpetual Datejust.

istruzione

1 Ruotare il quadrante verso il basso per esaminare le caratteristiche della cassa dell'orologio indietro. Un nuovo vero e proprio Rolex Oyster Datejust ha un ologramma adesivo sul retro con la corona logo di Rolex sopra il numero di riferimento dell'orologio. Alcuni orologi Rolex replica non hanno un ologramma adesivo sul retro o l'adesivo ha un design diverso.

Dopo aver rimosso l'adesivo non si dovrebbe vedere alcuna incisione sulla cassa dell'orologio indietro. gli orologi Rolex originali non hanno incisione; molti falsi fanno.

2 Ruotare l'orologio a faccia in su e esaminare il vetro di ingrandimento sopra la data a ore 3. Questo vetro è chiamato il "ciclope". In un vero e proprio Rolex, l'ingrandimento è di 2,5; tuttavia alcune repliche hanno solo 1,5 o 2 ingrandimenti. Tutti gli orologi Rolex Datejust hanno la funzione di data.

3 Guardate seconda mano dell'orologio. Tutti gli orologi Rolex hanno movimento automatico, il che significa che l'orologio è a carica automatica. La lancetta dei secondi scivola attraverso il quadrante, a fronte di un orologio al quarzo con una seconda mano che fa il movimento tipico "tic-tac". Una vera venti Rolex con il movimento naturale del polso, un avvolgitore orologio o possono essere avvolti manualmente ruotando la corona (in contrasto a batteria).

4 Sentire i bordi del link del bracciale. I bordi dovrebbero sentirsi liscio, non nitida. replica orologi hanno legami con spigoli vivi che non si sentono come i collegamenti di qualità di un vero e proprio Rolex.

5 Prendete il vostro orologio a un Rivenditore Autorizzato Rolex che può determinare se si dispone di un vero e proprio Rolex. Questo è il modo più sicuro per scoprire se il tuo Rolex è autentico.

Come regolare il tempo su un Rolex Oyster Perpetual Datejust

Rolex è uno dei nomi più diffusi nel mondo di orologi di qualità cimelio. La linea del marchio di orologi Oyster Perpetual sono la spina dorsale della formazione della orologiaio svizzero. Ogni Oyster Perpetual caso parte da un solido blocco di metallo che viene poi scavata per creare una banca-caveau come involucro per il movimento, da qui il termine Oyster. All'interno di questo caso meticolosamente è un meccanismo automatico di movimento, il che significa l'orologio è in grado di tenere perennemente tempo fino a quando viene indossato, da qui il termine Oyster Perpetual.

istruzione

1 Individuare la corona dell'orologio. La corona si trova sul lato della cassa dell'orologio in posizione ore 3 e sporge fuori dal corpo di guardia.

2 Posizionare il pollice destro in alto sul diritto della corona e il dito indice sul lato fondello della corona.

3 svitare la corona dalla posizione di blocco spostando il pollice verso la posizione ore 6 e il dito indice verso la posizione ore 12.

4 Estrarre la corona fino all'ultima tacca.

5 Usa il tuo pollice e l'indice a ruotare la corona, che muove le lancette dell'orologio. Spostare il pollice verso la posizione ore 12 si sposterà le mani in un movimento in senso orario, o il tempo in avanti. La corona ruota nella stessa direzione delle mani sul quadrante.

6 Una volta che l'ora esatta è stata impostata, spingere la corona in verso il caso.

7 Usa il tuo pollice e l'indice per fissare la corona in modo che sia perfettamente a filo con il caso di Rolex Oyster Perpetual. Sarà necessario spostare il pollice verso la posizione ore 12 per fissare la corona.

Istruzioni Rolex Oyster Perpetual

Istruzioni Rolex Oyster Perpetual


orologi Rolex sono tra gli orologi più apprezzati al mondo, con speciali caratteristiche di progettazione e tecnologie che consentono i movimenti delle mani lisce unici, cronometraggio di precisione, e il design di alta moda. Dei loro molti modelli, l'Oyster Perpetual è semplice, tradizionale nella sua faccia, e pulito nelle sue linee; è stato il primo a tenuta stagna, a prova di polvere e orologio da polso impermeabile. Imparare a impostare l'ora del vostro orologio vi guiderà sul semplice uso delle funzioni Rolex Oyster Perpetual.

Winding il Rolex

Inizia a raddrizzare la manopola centrale sulla parte destra del viso e spostarla in senso antiorario e fuori dalla sua posizione sicura in modo che sia in posizione di avvolgimento. L'ora di vedere e sentire la manopola pop libero quando si è contorto abbastanza lontano. Avvolgere l'orologio per circa trenta secondi. Dopo l'iniziale di avvolgimento, l'orologio si auto-vento tra i movimenti naturali fino a quando si indossa. Il Rolex dovrà essere ferita di nuovo se diversi giorni passano senza che sia indossato.

Impostazione del Rolex

Grip la manopola rilasciato, in posizione di avvolgimento, e tirare fino a quando si sente scattare una tacca verso l'esterno. Si noti che questa prima tacca è l'impostazione per la data del Rolex. Ruotare la manopola per spostare il giorno del tuo Rolex al numero corretto. Sappiate che non si può torcere all'indietro se si passa un numero, quindi sarà necessario cominciare una nuova rotazione e tornare alla data corretta, se si dimentica la prima volta.

Con attenzione afferrare la manopola e tirare ancora una volta di sentirsi riposare nella seconda e più lontano di posizione. Si noti che questa posizione più lontana imposta l'ora e il minuto del vostro watch.Turn la manopola per spostare la lancetta delle ore e impostare l'ora corretta. Premere la manopola, contro la molla, fino a che si ha colpito la base. Senza rimuovere la pressione, torsione in senso orario per fissare la manopola. Attendere per verificare che la tua mano secondo comincia a muoversi, che indica che il Rolex è ora mantenere l'ora esatta.

Riparazioni e l'assistenza

Tenere sempre il vostro lavoro di ufficio Rolex che nella confezione in un luogo sicuro. Il numero di serie e la documentazione saranno importanti per le riparazioni, della rivendita e servizio. Portate la vostra Rolex in negozio per le riparazioni che richiedono regolazioni meccaniche. Questo include alterazioni Wristband; notare che il vostro Rolex ha collegamenti, tenuto da piccoli perni. Questi pin sono meglio rimossi e regolati da un gioielliere o guardare tecnico, in modo da non danneggiare la qualità e il valore del vostro orologio Rolex. Portate la vostra Oyster in per le regolazioni libere nella posizione di acquisto o ad un altro rivenditore autorizzato.

Come impostare un Rolex Oyster Perpetual

L'Oyster Perpetual è uno dei modelli più vecchi di orologi Rolex. L'orologio Oyster è stato uno dei primi orologi al mondo a portare l'impostazione della data sul quadrante dell'orologio. L'orologio Moto perpetuo ha anche la capacità inusuale di auto-vento, fino a quando l'orologio è indossato al polso. Impostare la data e l'ora sull'orologio è sorprendentemente semplice, ma occorre prestare attenzione in modo da non danneggiare delicato meccanismo dell'orologio.

istruzione

1 Tirare la manopola posta sul lato destro della guardia fuori finché non scatta. Ruotare la manopola in senso antiorario come si tira delicatamente. Dovreste sentire i manopola pop fuori quando si trova nella posizione corretta. Tirare la manopola leggermente fino a sentire un secondo clic.

2 Ruotare la manopola in senso orario per impostare la data. Continuare a ruotare la manopola fino alla comparsa il giorno giusto e mese sul quadrante dell'orologio. L'orologio ruoterà attraverso i giorni del mese e poi attraverso i mesi come si accende l'orologio. Ad esempio, se la data è 23 settembre, ruotare la manopola fino a quando si dice 9, 23.

3 Tirare la manopola fuori ancora una volta fino a quando non scatta di nuovo. Fare attenzione a non tirare la manopola tutta la via d'uscita di guardia. In questo caso, allora si dovrà dare l'orologio a un professionista qualificato per ripararlo. Le riparazioni possono essere costosi, in modo da prendere sempre la massima attenzione quando si imposta l'orologio.

4 Ruotare la manopola in senso orario per impostare l'orologio per l'ora esatta. L'orologio si trasformerà i minuti e delle ore le mani proprio come se il tempo fosse in esecuzione molto più veloce rispetto al normale. Cercate di non torcere le mani intorno più di una volta.

5 Premere la manopola in posizione. Attendere qualche secondo per vedere se la lancetta dei secondi inizia a ticchettare. Se non lo fa, allora probabilmente bisogno di caricare l'orologio. Tirare la manopola leggermente e girare in senso antiorario. Ruotare la manopola in senso orario per circa 30 secondi, poi pop la manopola in posizione. La lancetta dei secondi dovrebbe iniziare a muoversi dopo circa tre secondi.

Come modificare la data e ora su un Rolex Oyster Perpetual

L'orologio Rolex Oyster è l'orologio Rolex più tradizione. Ha un volto semplice con un datario a ore 3. Tutti gli orologi Rolex Oyster hanno un movimento automatico, il che significa che i orologio a venti e non esegue l'alimentazione a batteria. Cambiare la data e l'ora su un Rolex è un processo semplice, ma dovrebbe essere fatto con cura per evitare di danneggiare il movimento.

istruzione

1 Ruotare la corona in senso antiorario o verso sinistra per svitare esso. Vi sentirete la corona saltar fuori quando viene svitato. Quando la corona viene avvitato l'orologio, è in posizione uno. Quando viene svitato, è in posizione due, dove è possibile avvolgere manualmente l'orologio.

2 Estrarre la corona di una tacca. Vi sentirete un "tick", quando la corona passa la prima tacca ed entra posizione di tre. Nella posizione di tre, è possibile modificare la data dell'orologio ruotando la corona in senso orario.

3 Estrarre la corona ancora una tacca di posizionare quattro per modificare l'ora sull'orologio. Posizionare quattro è l'ultima posizione corona sul Oyster Perpetual. Ruotare la corona in senso orario per cambiare il tempo. La lancetta dei secondi si ferma in posizione quattro e non riprende a funzionare prima di spostare la corona in posizione due.

4 Spingere la corona nella dell'orologio e ruotare in senso orario per restituirlo a posizionare uno. La corona deve essere avvitato saldamente per garantire che il caso è a tenuta stagna.

Come rimuovere un Rolex Oyster Perpetual Indietro

Come rimuovere un Rolex Oyster Perpetual Indietro


Rolex come un marchio è molto apprezzato e lavora diligentemente tutto il mondo per preservare la sua immagine e vale la pena. La cassa Oyster è uno dei più apprezzati dei brevetti Rolex e la sua resistenza all'acqua e lo stile sono stati a lungo lo standard dell'industria orologiera svizzera.

istruzione

Rimozione del Fondello

1 Rimuovere la banda / braccialetto dal vostro orologio prima di andare avanti. Per fare ciò, utilizzare una lama o un cacciavite del gioielliere per comprimere il perno a molla situata alla chiusura. Una volta che si rimuove questo perno, la band si separerà in due parti, entrambe ancora attaccato alla cassa dell'orologio. Ci dovrebbe essere abbastanza spazio per lavorare sul retro della cassa, ma se si preferisce, è possibile rimuovere completamente la banda comprimendo i due perni situati dove la band incontra il caso. Si dovrebbe eseguire questa azione con un cacciavite di un gioielliere a testa piatta delle dimensioni appropriate da inserire tra le guardie di metallo. Premere un lato e rilasciarlo tirando verso l'alto con il cacciavite. Fare attenzione a non perdere i perni quando si espellono dal caso, in quanto sono a molla.

2 Ruotare l'orologio sul suo volto e adagiarla sul panno pulito o sentito con la parte superiore lontano da voi. Il retro della cassa è rotonda e fatto di metallo con un piccolo cerchio increspato. Queste creste sono morsa che permettono caso avvitato da rimuovere. Posizionare la causa faccia strumento di rimozione verso il basso su queste creste e vedere come le tre teste regolabili spostano in posizione in base alla larghezza delle creste. Una volta che sono saldamente fissati, utilizzare lo strumento per ruotare in senso antiorario con una forte forza verso il basso per assicurare che non vi sia slittamento. Afferrare la cassa dell'orologio in una mano e lo strumento in mano dominante per la migliore leva.

3 Una volta che la causa rilasci e comincia a girare, riposizionare l'orologio con la faccia in giù sopra la stoffa in modo che nessuno dei meccanismi interni dell'orologio può cadere, come il caso è stato rimosso. Ruotare lentamente la causa con la mano finché non è completamente fuori dal caso. Assicurarsi di tenere traccia di ogni pezzo si sposta o toccare in modo che può essere restituito nella posizione corretta in seguito.

Consigli e avvertenze

  • orologi Rolex sono dotati di una garanzia. Assicurati di produrre il certificato di garanzia, ricevuta di acquisto e documenti orologio ufficiale quando dopo aver fatto le riparazioni. Se l'orologio è in garanzia, le riparazioni dovrebbe costare nulla.
  • La parte più difficile di questo lavoro sarà trovare lo strumento fondello rimozione. Altri strumenti possono essere utilizzati e sarà probabilmente in grado di qualcosa di moda per il lavoro attraverso tentativi ed errori, ma queste altre opzioni possono causare graffi, difficoltà di rimozione e un sigillo nonwatertight una volta la causa viene sostituito.
  • La rimozione del pannello posteriore, o qualsiasi parte del vostro orologio Rolex, da qualsiasi persona che non sia un tecnico di fabbrica Rolex autorizzato annullerà tutte le garanzie per il vostro orologio.
  • Rolex ha una politica molto severa quando si tratta di riparazioni. Considerano ogni orologio ad essere una rappresentazione della società nel suo insieme e saranno a volte effettuare le riparazioni non richiesti, ritenendo inaccettabile l'orologio fino a quando ea meno che queste riparazioni vengono effettuate. Come tutte le riparazioni Rolex hanno luogo presso la fabbrica in Svizzera, il consumatore non avrà idea di queste riparazioni o il costo in questione fino a quando non riceve l'orologio dopo. Questo può portare ad un disegno di legge ad alta e un proprietario arrabbiato con alcun ricorso.
  • Rimuovendo la causa verrà infrangere la tenuta stagna, che può o non può essere richiusa quando si sostituisce la causa. orologiai Rolex certificati utilizzano una nuova guarnizione quando fanno questo lavoro.

Che cosa è un Oyster Perpetual?

Che cosa è un Oyster Perpetual?


La perpetua ostrica è un orologio creato da Rolex, il marchio di orologi di lusso. L'ostrica è l'orologio più illustre di Rolex, originariamente lanciato nel 1926. Si dice che sia uno degli orologi più replicati venduti sul mercato nero.

Caratteristiche

La perpetua ostrica si suppone che sia indistruttibile e impermeabile. L'ostrica è fatto per uomini e donne e, dal suo lancio nel 1926, c'è stato un gran numero di versioni create dell'orologio.

Pubblicità

Nel 1927, un anno dopo l'ostrica Rolex è stata introdotta, hanno pagato famoso nuotatore Mercedes Gleitze a nuoto il Canale della Manica indossa l'orologio. Hanno preso un annuncio a tutta pagina sul quotidiano "Daily Mail" per pubblicizzare l'impresa dell'orologio impermeabile.

Collezionismo

Alcune versioni della perpetua ostriche sono di alto valore collezionistico con un alto prezzo a partita. Partire da settembre 2010, un Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, un orologio lanciato nel 1963, ha raggiunto più di $ 14.000 nel asta.

Istruzioni Oyster Perpetual

Istruzioni Oyster Perpetual


L'Oyster Perpetual è stato introdotto nel 1931 ed è una delle tre linee di orologi prodotti da Rolex. In aggiunta al loro prezzo di lusso, orologi Rolex sono famosi per la loro qualità e durata nel tempo. L'Oyster Perpetual ha guadagnato il nome dal particolare meccanismo di rotore Perpetual all'interno. Attraverso moto perpetuo, l'orologio è a carica automatica mentre viene indossato. Con la giusta cura e la manutenzione, un perpetuo orologio Oyster durerà per anni.

istruzione

1 L'Oyster Perpetual deve essere avvolto inizialmente. Ruotare la manopola sul lato destro del viso antiorario. La manopola uscirà fuori. Questa è la posizione di avvolgimento dell'orologio. Avvolgere l'orologio per trenta secondi. Spingere la manopola in posizione.

2 Per impostare la data della Oyster Perpetual, la manopola deve saltar fuori una tacca più lontano rispetto alla posizione di avvolgimento. Tirare delicatamente la manopola nella posizione data. Ruotare la manopola per impostare la data corretta.

3 Tirare la manopola ancora una volta per impostare il tempo. Questo è il più lontano che la manopola deve tirare fuori. Ruotare di nuovo la manopola per impostare il tempo.

4 Riportare la manopola nella posizione originale.

Consigli e avvertenze

  • Per garantire la longevità del vostro orologio, periodicamente portarlo a un rivenditore Rolex o un gioielliere per le riparazioni.
  • L'orologio è a carica automatica mentre viene indossato. Se non è stato indossato per diversi giorni, potrebbe essere necessario avvolgere di nuovo.

Come eliminare i graffi da un Rolex Oyster

Rimozione graffi dalla superficie di un orologio Rolex Oyster è un processo semplice. Tutto ciò che è necessario è un sapone senza ammoniaca e un panno progettato per l'utilizzo con gioielleria. La rimozione dei graffi aiuterà a ristabilire l'orologio alla sua bellezza originale senza provocare danni all'orologio. Questo processo richiederà circa un'ora per completare con successo.

istruzione

1 Pulire la superficie dell'orologio prima della lucidatura per rimuovere eventuali contaminanti che possono approfondire i graffi sulla superficie dell'orologio. Creare una miscela di sapone senza ammoniaca e acqua calda. Lavare le mani con sapone e acqua calda per eliminare ogni traccia di grasso o olio dalla loro superficie.

2 Immergere le dita in acqua e sapone, e delicatamente strofinare tutto il viso e collegamenti dell'orologio. Utilizzare un tampone di cotone per raggiungere fessure nell'orologio. Utilizzare un vecchio, spazzolino morbido per pulire delicatamente l'orologio. Asciugare l'orologio con un panno morbido.

3 Lasciare che l'orologio si asciughi completamente prima di tentare di rimuovere eventuali graffi. Avvolgere un panno rivestito progettato per rimuovere piccoli graffi dalla gioielleria intorno le dita. Individuare uno dei link in l'orologio che hanno graffi.

4 Strofinare la superficie dei collegamenti graffiati con il panno. Non strofinare con movimenti circolari. Invece, strofinare il panno sulla superficie del orologio con la "grana" del metallo. Si dovrebbe essere in grado di dire in che modo il grano viene eseguito su ogni pezzo. Se non si può dire, quindi semplice strofinare il panno su e giù. Ci vuole circa un minuto di sfregamento per rimuovere piccoli graffi.

5 Strofinare la superficie di ogni collegamento un po 'più a lungo per rimuovere i graffi più profondi. Se i graffi sono molto profonde, si avrà probabilmente bisogno di prendere l'orologio a un professionista gioielli che può riparare il danno o sostituire il legame con uno nuovo.

Come sapere se da uomo Rolex Oyster è autentica o reale

Come sapere se da uomo Rolex Oyster è autentica o reale


Mentre la maggior parte dei rivenditori sono probabilmente onesti, la raffica di materiale contraffatto in vendita ha molti di noi scettici di fare acquisti costosi. orologi Rolex sono stati uno dei marchi più popolari per contraffazione. Se siete nel mercato per uno degli uomini Rolex Oyster, si può avere diverse domande riguardanti la sua autenticità. Fortunatamente, ci sono diversi passaggi si può prendere per distinguere un vero e proprio Rolex da un falso.

istruzione

semplici osservazioni

1 Conoscere il punto di prezzo. Il marchio di orologi Rolex portare un prezzo pesante. Il prezzo al dettaglio per un uomo Rolex Oyster partono da $ 3.000. Siate sospettosi se vi viene offerto un Rolex per molto meno di quello.

2 Controllare la licenza del banco. I nuovi orologi Rolex sono venduti solo da rivenditori autorizzati Rolex. Se il gioielliere non è indicato sul loro sito web, possono vendere solo ostriche d'epoca o usati. Attenzione se dicono di essere voi a vendere un nuovo Rolex Oyster.

3 Eseguire un controllo a campione rapido. orologi Rolex sono realizzati in materiale metallico solido e alta qualità artigianale. Attenzione se un orologio sembra essere leggero, ha collegamenti mancanti, o appare mal fatto, in generale, è probabilmente un falso.

Osservazioni dettagliate

4 Osservare il fondello. Oyster fondello degli uomini è liscia e metallo. Rolex falso sono apparsi con fondelli chiare per visualizzare il cronometro o sono stati incisi con loghi, corone o scrittura. L'unica nota Rolex Oyster con un fondello inciso era il Sea-Dweller, che ha avuto la seguente iscrizione scritto in un arco: "Rolex Oyster originale Gas fuga Valve."

5 Cercare una corona laser. Come una nuova funzionalità di sicurezza, modelli progettati dopo il 2002 l'uso presentano una corona Rolex sulla posizione ore 6 del cristallo. La corona deve essere finemente inciso ed è visibile solo in un certo angolo con luce radente. I contraffattori non hanno avuto successo a replicare il dettaglio fine della corona. Un falso Oyster Rolex può visualizzare una incisione corona che compare più spesso e facilmente riconoscibili ad occhio nudo.

6 Assicurarsi che la data sia correttamente ingrandita. Il Rolex Oyster ha una bolla di vetro in cristallo chiamato un ciclope, che ingrandisce l'ingrandimento date.The dovrebbe rendere la data di 2,5 volte la dimensione del numero e dovrebbe riempire l'intero ciclope. Alcune contraffazioni avranno date che appaiono più piccoli.

7 osservare l'aspetto del numero di riferimento, che è inciso sul lato della cassa tra le alette. L'incisione è fatto con linee molto sottili che catturano la luce. Alcune contraffazioni usano attacco acido, che rende i numeri appaiono vicini. Contraffattori possono ripetere gli stessi numeri. "R863698" è comunemente osservata su falsi.

8 Ispezionare le mani e le guarnizioni. I contraffattori a volte mix and match mani per risparmiare denaro. Alcuni stili Rolex contraffatti avranno mani che sono la forma sbagliata o size.The corona di carica avrà anche il logo corona Rolex e tre punti incisi sulla sua superficie.

Come identificare un falso Perpetual Oyster Rolex

Come identificare un falso Perpetual Oyster Rolex


Rolex è il principale produttore di orologi di lusso nel mondo. orologi contraffatti Rolex sono comuni e possono essere venduti on-line per un acquirente che si aspetta di ricevere un orologio Rolex vero e proprio. qualità repliche Rolex possono essere venduti per un prezzo elevato e sono più difficili da identificare come un falso. Con alcuni semplici consigli, si può esaminare il Rolex e dire la differenza tra un autentico Rolex Oyster Perpetual e una replica.

istruzione

1 Ruotare il Perpetual Oyster orologio Rolex a faccia in giù. Il fondello dell'orologio non dovrebbe avere alcuna incisione e dovrebbe essere solido acciaio inossidabile o in oro. Alcune repliche hanno loghi Rolex inciso sul retro e alcune repliche a buon mercato hanno un chiaro caso di nuovo.

2 Verificare la ologramma adesivo. Un nuovo Rolex Oyster avrà un ologramma adesivo sul retro della cassa prima volta che viene venduto. L'ologramma 3D avrà la corona Rolex al centro con il numero di riferimento di seguito. Falsi orologi Rolex possono venire con un adesivo, ma non sarà un ologramma né non avranno il numero di corona o di riferimento.

3 Guardate il cristallo di ingrandimento sopra la data. L'ingrandimento è finita la data del mese per fare il numero più grande. Rolex Oyster perpetual hanno una data a ore 3. Su un vero e proprio Rolex, l'ingrandimento di cristallo sopra la data è di circa 2,5, ma le repliche in genere hanno da 1,5 ingrandimenti o inferiore.

4 Sentire i bordi dei link, che toccano il polso quando è usurato. Ogni cinturino Rolex, chiamato anche un bracciale, si compone di molti collegamenti che sono tenuti insieme da perni. collegamenti Rolex sono acciaio inossidabile o in oro. Un link Rolex replica avrà contorni più definiti rispetto a un autentico legame Rolex. collegamenti Rolex si sentono un po 'liscio sui bordi.

5 Tenere una lente di ingrandimento sulla posizione ore 6 e individuare la piccola corona Rolex inciso nel cristallo. Rolex ha iniziato l'incisione della corona nel cristallo nel 2002 e tutti gli orologi dopo il 2004 hanno la corona. Una replica non può avere la corona acidato o la corona non sarà pulito come un Rolex autentico. Fare riferimento al link sotto "Riferimenti" per una foto della corona inciso sia un falso e un vero e proprio Rolex.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro Perpetual Oyster Rolex ad un certificato operaio orologio Rolex, che può aprire il Rolex e ti dirà se sia o non ha un vero e proprio movimento Rolex.

Come indossare un Rolex per il trattamento preferenziale

Come indossare un Rolex per il trattamento preferenziale


Rolex è stato tra i primi 100 brand nel 2007, secondo BusinessWeek. Questo produttore di lusso-orologio svizzero è stato fondato nel 1905 da Hans Wilsdorf, ed è ancora tra i nomi più prestigiosi del mondo degli orologi. Perché Rolex sono così costosi, hanno comunemente indicano che chi lo indossa è ricco, e anche se tutte le persone dovrebbero ricevere parità di trattamento, il ben-to-do tendono ad essere determinato servizio preferenziale nella speranza di una punta migliore o più grande commissione. Mentre indossa un Rolex non è una garanzia che tutti dote su di voi, un po 'di flash del Rolex può aiutare a intoppo un tavolo migliore, ottenere più attenzione dal vostro cameriere, o ottenere un piccolo aiuto extra da un venditore.

istruzione

1 Selezionare un Rolex che si adatta al vostro stile. La maggior parte dei orologi Rolex sono facili da discernere come Rolex, quindi non c'è bisogno di prendere l'orologio più evidente o appariscente si possono trovare. Rolex offre diverse varietà sia per gli uomini e le donne. I due orologi Rolex più popolari per gli uomini sono il Rolex Oyster Perpetual Datejust e la Rolex Day Date Presidente. Questi orologi costo tra $ 5.000 e $ 35.000.

2 vestirsi di conseguenza. Indossare un abito affilato o un fresco, di marca camicia se sei maschio. Indossare un vestito alla moda, ma conservatore, se siete di sesso femminile. Il tuo Rolex sarà fuori luogo e perdere il suo effetto se non si ha l'aspetto da abbinare. Non indossare deliberatamente maniche corte meno che il tempo lo richiede, ma fare in modo che quando si piega il braccio per controllare il tempo, l'orologio è visibile.

3 Andare al luogo in cui si desidera ricevere un trattamento preferenziale --- un ristorante, un grande magazzino, una concessionaria auto o qualsiasi altro luogo avete bisogno di un servizio di --- e fare un movimento intenzionale ma informale che un posto di rilievo l'orologio. Metti la tua mano sul podio davanti alla padrona di casa ristorante quando chiedere un tavolo, controllare il tempo di fronte a un venditore, o casualmente riposare l'orologio a mano sul bancone in un grande magazzino. Provate a fare il movimento sembra naturale in modo che non sembra come si sta deliberatamente cercando di mostrare fuori.

4 Legge la parte. Siate fiduciosi e assertivo. La Rolex è solo un accessorio per la vostra personalità --- dovrebbe solo rafforzare il vostro raffinato, di classe superiore contegno, non stare al posto di esso.

Informazioni sul orologi Rolex Vintage

Informazioni sul orologi Rolex Vintage


orologi Rolex sono status symbol. Essi sono stati presentati in pubblicità, spread moda, film, letteratura e musica. Noto per la qualità, garanzia a vita, lo stile e, soprattutto, per il loro marchio di lusso, orologi Rolex può costare più di una nuova casa e auto. I Rolex più costosi sono molto ambiti: modelli d'epoca da collezione, rari e vanno a prendere fino a $ 350.000 alle aste di tutto il mondo.

Storia

Nel 1908 il marchio Rolex è un marchio registrato in Svizzera. Oggi il marchio è il più grande e famoso orologiaio di lusso nel mondo. Hans Wilsdorf ha fondato l'azienda, facendo una miriade di innovazioni in orologi da polso fino alla sua morte nel 1960. Tra queste innovazioni sono primo orologio da polso al mondo con capacità data-cambiando automatizzati sul quadrante (1945), il primo con la capacità di essere impermeabile fino a 100 m (1953), il primo a mostrare due fusi orari simultaneamente (1954), e il primo a guadagnare la certificazione svizzero per gli standard di precisione in certificazione di cronometro (1973).

Importanza

Tutti gli orologi Rolex hanno somiglianze visive. È possibile individuare un Rolex, a volte dall'altra parte della stanza, da tali caratteristiche di una grande faccia, la corona logo Rolex, una lancetta In secondo luogo, ha sottolineato secondi e dei minuti, e collega il braccialetto liscio. La gamma di Rolex va da appariscente di classe, e la più desiderabile sono i più difficili da ottenere: Rolex d'epoca che sono state prodotte in piccole quantità.

tipi

Il Rolex Comex 1680 è stato prodotto nel 1978 per l'azienda immersione subacquea francese Comex SA solo 50 di questi orologi realizzati C'erano. La maggior parte degli orologi sopravvissuti sono stati riparati o alterati e non soddisfano gli standard di autenticità Rolex. Il volto di questo modello ha "Comex" blasonate sotto il marchio.

Caratteristiche

Prima di Rolex sono stati indossati da banche d'investimento e gli individui di moda di mente, sono stati indossati per la funzione oltre la moda. Rolex sono ancora una delle maggior parte delle linee orologio da polso di alta qualità, mai realizzati. Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller Submariner - che vanta una valvola di sfogo dell'elio e il titolo di "orologio meccanico più resistente all'acqua in produzione in serie" - è stato prodotto per sommozzatori che praticano immersioni in saturazione.

considerazioni

Il più altamente ambita epoca Rolex è il Paul Newman Oyster Cosmograph Daytona, prodotta nel 1979. Daytona sono il più raro dei Rolex d'epoca, con i modelli di Paul Newman rango più alto in desiderabilità. Il modello prende il nome l'attore e vanta cristalli a cupola acriliche originariamente installati da Rolex Ginevra. Quando Rolex Daytona sono state prodotte in origine, non erano molto richiesti. Nel corso degli anni, sono stati considerati il ​​modello preminente dai collezionisti.

Fenomeno

"Nessun altro orologio è sperimentato il tipo di fenomeno che Rolex d'epoca stanno attraversando in questo momento", ha detto Robert Maron, citato dalla rivista "Forbes", marzo 2008. Maron è presidente della più grande rivenditore di orologi negli Stati Uniti, Robert Maron Inc. raccolta Rolex d'epoca è come raccolta di pezzi d'arte: ci sono rischi e scommesse. Il valore della Rolex d'epoca fluttuare selvaggiamente. Quegli orologi che valgono di più sono quelli del tutto originali che non sono stati alterati o sostituiti con parti non Rolex. Orologi considerati epoca sono almeno 20 anni di età.

La storia di Rolex Oysterdates

La storia di Rolex Oysterdates


orologi Rolex Oyster Perpetual sono realizzati con le migliori materie prime e con precisione dettagliata. Essi sono il punto di riferimento per la tecnologia e l'esperienza in orologi e sono riconosciuti in tutto il mondo come il marchio supremo di eccellenza in stato e di design.

L'origine del Rolex

A cavallo del 20 ° secolo, gli orologi sono stati sostanzialmente orologi da tasca, e le poche orologi da polso che gli uomini facevano l'usura non erano affidabili e precisi.

Un giovane orologiaio tedesco di nome Hans Wilsdorf ha lavorato per un produttore di orologi svizzero a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera. La sua visione era di fare orologi da polso che erano non solo affidabili ma che erano eleganti a guardare.

Nel 2005, si trasferisce a Londra, Inghilterra e ha collaborato con il fratello-in-law per aprire una società denominata Wilsdorf e Davis. Hanno cominciato a fare orologi da polso utilizzando piccoli movimenti precisi che Wilsdorf acquistato dal suo precedente datore di lavoro. Ha poi collaborato con Hermann Aegler, un produttore di orologi a Bienne, per importare i suoi orologi da polso.

Nel giro di un anno, è stato di marketing orologi da polso di precisione. Come la parola si diffuse rapidamente in tutta la Svizzera, i suoi orologi sono diventati un elemento di grande richiesta. Nel 1920 Wilsdorf era tornato a Bienne, in Svizzera e ha aperto un'altra società, Montres Rolex, SA

Il nome "Rolex" è stato creato da Wilsdorf ed era l'abbreviazione di "eccellenza orologiera."

L'inizio della Rolex Oyster

Nel 1926, Rolex ha creato un orologio con cassa a tenuta ermetica ed è diventato il primo orologio da polso impermeabile e resistente alla polvere del mondo. Questa invenzione traguardo è stato nominato il Oyster Watch.

Nel 1927, l'Oyster è stato testato da un giovane nuotatore di nome Mercedes Gleitze che indossava l'orologio in una nuotata di 10 ore attraverso la Manica. Alla fine della sua nuotata, l'orologio ha dimostrato di essere completamente asciutta all'interno e mantenendo tempo di precisione.

L'Oyster aveva dimostrato il suo scopo e questa vittoria è stata la fase di inizio che ha impostato il ritmo per lo stato di guardia. E 'stato subito accettato come l'unico orologio indossato da uomini e donne di tutto il mondo che sono stati riconosciuti achievers atletiche.

Rolex aggiunge un'altra caratteristica

Nel 1931, Rolex ha inventato e brevettato un'altra caratteristica importante in guardia Oyster, e questo è stato il primo meccanismo a carica automatica con rotore Perpetual. Questo punto di riferimento invenzione fu il primo dei suoi marchi di orologi genere e altri adottato la funzionalità nei propri prodotti.

Questa caratteristica meccanismo di carica automatica è la base per ogni orologio automatico disponibile oggi.

Rolex significa Stato professionale

Nel 1950, Rolex stava progettando orologi con precisione cronometrica che erano estremamente resistente e resistente all'acqua. Sono stati progettati per accogliere persone in nuovi eventi sportivi professionali come le immersioni d'altura e alpinismo e sono diventati rapidamente parte degli armadi riconosciuti di appassionati di sport.

Nel 1953, un gruppo di alpinisti guidati da Sir John Hunt, Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay salì in cima del Monte Everest. Sono stati i primi scalatori mai per raggiungere la cima e che è stata una grande vittoria per loro. Ma è stato anche un altro grande vittoria per Rolex perché ancora una volta, il Rolex Oyster dimostrato di poter sopportare faticoso movimento e la pressione fisica e tenuto momento perfetto di precisione.

Rolex Oggi

Rolex è estesa oltre il suo mercato di orologi prestazioni ad alta resistenza e ha migliorato lo stile e il design in modo che oggi sono il marchio leader in orologi da polso di lusso. I loro orologi hanno caratteristiche di lusso eccezionali tra cui diamanti sul viso e del corpo di guardia e bande d'oro di qualità.

La sede per la Rolex è a Ginevra, Svizzera. Dispone di 28 filiali in tutto il mondo con 4.000 orologiai in oltre 100 paesi che hanno messo insieme questi orologi da polso di lusso. Rolex ha mantenuto il loro simbolo di prestazioni e prestigio per oltre 100 anni ed ancora è l'orologio più apprezzata e rispettata sul mercato globale.

Valore di oro antico orologi

Valore di oro antico orologi


Il valore di orologi antichi o d'epoca è determinata da diversi fattori: il creatore, la condizione e il tipo di materiali. da tasca e da polso generalmente non comandano i prezzi elevati. Ma un orologio d'oro 18k è molto più prezioso di qualsiasi altro orologio. Una pratica standard tra alcuni gioiellieri è quello di aggiungere automaticamente 750 $ al valore di un orologio con un caso 18k.

tipi

casse di orologi antichi sono solitamente realizzati in acciaio inossidabile o un metallo che contiene elementi di piombo, ferro, rame, stagno o zinco. Alcuni orologi sono "placcato oro" o "pieni d'oro." Orologi d'oro pieno di vintage o d'antiquariato sono relativamente comuni. La gamma di orologi d'oro-riempita inizia a 9k. Questi orologi sono generalmente realizzati nel Regno Unito. Orologi fabbricati negli Stati Uniti in genere partono da 10k. L'orologio d'oro pieno di 10k è seguito dal più alto valore 14k e 18k orologi d'oro. Non ci sono orologi in oro 24k, perché l'oro è troppo morbido e incline a danni.

Placcato Versus Filled

Il valore di un orologio placcato oro o oro-riempita è determinata dallo spessore dello strato di oro che è saldato su un caso base metallica. Un orologio d'oro placcato è 14k o superiore con uno spessore non inferiore a .175 micron, o un milionesimo di metro. Un orologio placcato oro-ha uno spessore minimo che va da .5 micron a 2,5 micron. Un orologio oro pieno ha uno strato di oro 200 volte più spesso rispetto al più pesante orologio dorato e comandi dollaro superiore. La maggior parte degli orologi d'oro d'epoca hanno il livello di micron stampato sulla parte interna della causa.

contenuti oro

L'orologio può avere un marchio, come ad esempio "1/20 14k GF", all'interno del fondello. Questo significa che 1 / 20th del peso totale di oro deve essere 14k. Non è raro per lo strato di oro pieno di logorare ed esporre il metallo di base attraverso il normale utilizzo. Questo svaluta notevolmente l'orologio.

Il grande equalizzatore

A partire da luglio 2010, un oncia d'oro è stato valutato a circa $ 1210. Una vendemmia orologio oro 18k può spuntare un prezzo vicino a tale importo. Il contenuto di oro guadagna l'orologio $ 750, oltre a qualsiasi valore è posto sul nome del marchio e la condizione. Alcuni gioiellieri acquistare 18k orologi d'oro, buttare via il movimento meccanico, e fondere la cassa in oro e quadrante come rottami in vendita. A metà del livello 1950 dell'orologio 18k Cyma Autorotor scartato può vendere per lo stesso prezzo di una rottamazione di fascia alta 18 carati Omega Constellation.

considerazioni

i prezzi orologio d'oro non possono essere sempre determinati dal prezzo dell'oro da solo. Il marchio di orologio d'oro, soprattutto, determina il prezzo dell'orologio, seguita dalla condizione dell'orologio e il modello. Un Rolex Oyster Perpetual incontaminata 1950 in oro 18 carati maschile può vendere per $ 3,795. orologio A attempati simile, come ad esempio un fine-1940 18k Eterna, vende per non più di $ 745. Eterna manca il riconoscimento del nome rispetto al Rolex. Il valore della Eterna è determinato dal suo peso in oro.

Orologi: Quarzo vs. Automatico

Orologi: Quarzo vs. Automatico


Quarzo e orologi automatici utilizzano tecnologie differenti per operare gli orologi. Quarzo guarda lontano distanziare automatici in popolarità a causa della loro precisione e bassa manutenzione, ma automatici dispongono di un movimento meccanico che offre la convenienza con metodo tradizionale.

Storia quarzo

orologi al quarzo-alimentati sono stati sviluppati alla fine del 1960 e, infine, superato automatico e windup orologi meccanici in vendite complessive tra gli acquirenti, secondo Smithsonian.org.

Origini automatici

Con cambio automatico, chiamato anche orologi a carica automatica, cominciarono ad apparire sul mercato a metà degli anni 1920 ed è stato perfezionato da Rolex con il Rolex Oyster Perpetual nel 1930.

La tecnologia al quarzo

Gli orologi al quarzo utilizzano un cristallo che invia impulsi elettronici ad un diapason che che vibra, che alimenta l'orologio.

meccanismo automatico

Automatizzazione sono alimentati da un meccanismo a molla chiamato un movimento e utilizza un grande disco a forma di mezza luna che ruota con il movimento del braccio per mantenere la ferita orologio, secondo Timezone.com.

Caratteristiche quarzo

Gli orologi al quarzo possono perdere o guadagnare solo pochi secondi all'anno. Richiede una batteria con una durata di circa quattro anni per continuare a correre.

Vantaggi automatici

Automatizzazione può perdere o guadagnare fino a otto secondi al giorno. E non ha mai bisogno di avvolgimento se l'orologio viene indossato tutti i giorni. Non ha bisogno di batterie, ma deve essere eseguita ogni cinque anni.

Orologi sportivi i migliori degli uomini

Orologi sportivi i migliori degli uomini


Per l'uomo attivo, un orologio sportivo è un must. Sia corsa, sci, nuoto, giocare a tennis o l'avvio di qualsiasi altra attività sportiva, essendo in grado di misurare il trascorrere del tempo è essenziale. Un orologio sportivo spesso in possesso di diverse funzionalità, oltre a raccontare il tempo. Un cronometro, un contagiri e, in alcuni casi, un cardiofrequenzimetro possono tutti essere una parte dei moderni orologi sportivi di oggi. La qualità è una componente essenziale, come un orologio sportivo affronta l'uso duro sotto forma di elementi naturali come sole, vento e pioggia. Ci sono molti mens di qualità orologi sportivi tra cui scegliere.

Timex Ironman

Uno dei primi mens orologi sportivi mai realizzati, il Timex Ironman presenta un design semplice con molte caratteristiche, tra cui contagiri, funzionalità GPS, indaco luce di notte, cronografo, di memoria e un volto resistente all'acqua. Il tipico Timex Ironman mens orologio sportivo in genere vende al dettaglio per meno di $ 100.

Rolex Submariner

Uno dei primi orologi più mai fatto, il Rolex Submariner ha fissato uno standard con il quale tutti gli altri orologi sportivi di lusso sono confrontati. Il Rolex Oyster Perpetual Submariner è resistente fino a 1.000 piedi di acqua. Il volto vetro zaffiro è antigraffio e la banda in acciaio inossidabile è durevole. Se ben curato, un Rolex Submariner può durare una vita e oltre.

Breitling Superocean

Il Breitling Superocean è guardare particolarmente durevole per l'uso in sport acquatici come immersioni e nuoto un grande, sport pesanti. Il Superocean è resistente all'acqua fino a 5.000 piedi. Ha un volto vetro zaffiro e una fascia in acciaio lucidato a specchio.

Tag Heuer Chronograph

L'orologio Tag Heuer Mens Chronograph è un orologio ad alte prestazioni con una cassa in acciaio e quadrante in colori vivaci. C'è una lunetta girevole in titanio, cinturino rapper durevole e una faccia di cristallo antigraffio realizzato in zaffiro. L'orologio è impermeabile fino a 660 piedi e dispone di un cronografo preciso, ideale per la corsa, in bicicletta o di corsa.