rivestimento della rana

Idee per un costume della rana

Idee per un costume della rana


La creazione di un costume da rana richiede specifiche voci di abbigliamento da usare come base per il costume. Utilizzando idee innovative, costumi rana può variare da costruzione di base alle opere d'arte intricate. Alcune idee per un costume da rana includono raganelle, un principe ranocchio e Kermit la rana. Fai costumi rana per qualsiasi fascia di età, in qualsiasi budget.

Base della rana Costume per il bambino

La creazione di un costume rana per un bambino richiede una felpa verde per mantenere il bambino caldo, mentre la cappa può essere utilizzata come volto della rana. Utilizzare pantaloni della tuta verde per ricreare l'aspetto delle gambe di una rana e guanti verdi per le mani palmate per completare il costume. Incollare google occhi sul cofano di una faccia Froggy adorabile. Migliorare il costume con il giallo o bianco feltro incollato alla parte anteriore della felpa con cappuccio.

Costume della rana dei bambini di base di

Utilizzando una felpa verde e pantaloni della tuta come fondamento del costume; utilizzare un cappello da baseball verde per rendere la testa della rana. Tagliate due cerchi di cartone e colla google occhi su di loro. Incollare gli occhi sul cappuccio e utilizzare feltro rossa per la lingua. Tagliare feltro rosso nella forma di lingua e incollare alla parte inferiore del tappo. mani e piedi palmati possono essere fatti di cartone, poi legato con lo spago intorno alle caviglie e ai polsi del bambino. Per aggiungere un tocco in più per le mani ei piedi palmati, colla verde glitter per il cartone, o dipingere il verde cartone. Un'altra idea per un costume rana è quello di acquistare gli insetti gomma e incollarli sulla lingua o felpa.

Costume Rana di albero

Raganelle sono colorate con le braccia e le gambe di colore arancione. Invece di usare una tuta da ginnastica verde di base come la fondazione, scegliere un colore arancione brillante, giallo o blu sudorazione. Gli occhi di una rana sono di colore rosso o arancione con un lungo spacco nero come la pupilla. Invece di usare google occhi, vernice tagliato cerchi di cartone rosso con fessure nere. Utilizzare vernice del tessuto per creare macchie nere o strisce sulla camicia di sudore e pantaloni.

Costume principe della rana

Fare un costume principe ranocchio utilizzando costume dei bambini di base come una fondazione. L'uso di carta giallo costruzione, ritagliare la forma della corona e fissarla insieme con del nastro o colla. La corona può essere decorato con i marcatori, paillettes, o glitter. Avere indossare al bambino la corona sulla testa del cappuccio felpa con cappuccio o di baseball. Questo costume può diventare più dettagliato facendo una cintura con una spada di cartoncino, o l'acquisto di spade giocattolo e armature.

Kermit la rana Costume

Kermit la Rana è noto per il collare a zig-zag intorno al collo. Usando il costume rana base come una fondazione, il collare può essere aggiunto per i dettagli. Per creare il collare, utilizzare la luce feltro verde. Misurare il collo e tagliare una larga banda di feltro della stessa lunghezza del collo. Fissare il collare con velcro, e tagliare un percorso a zig-zag su feltro della stessa lunghezza del collare. Fissare il pezzo a zig-zag per il collare con nastro biadesivo. Indossare il collare intorno al collo per assomigliare Kermit la Rana.

Il ciclo di vita della rana macchiato occidentale

Il ciclo di vita della rana macchiato occidentale


La rana maculata occidentale, Heleioporus albopunctatus, abita le zone del Western Australia, e vive principalmente nelle regioni semiaride vicino scorre corpi d'acqua. Con un cioccolato o esterno di colore marrone scuro, la pelle della rana è popolato con i puntini gialli o bianchi, che sono un po 'meno di un pollice di diametro. Le rane hanno una costruzione robusta e completa con forti zampe posteriori.

Uova e Vita in anticipo

Un adulto di sesso femminile rana depone ovunque da 250 a 700 uova in una sola volta. Queste uova possono essere fissate in acqua o in una zona umida, terrestre. L'accoppiamento e la fecondazione delle uova di solito si verificano tra aprile e giugno, dopo le piogge. Gli scienziati si riferiscono a un fascio di uova di rana come una massa, che sembra essere un grande bianca schiumosa bolla,. Le uova sono necessari da 10 giorni a 4 settimane per covare.

girini

Quando le uova vengono deposte in acqua, girini può immediatamente iniziare a nuotare quando si schiudono. Tuttavia, nel caso delle uova deposte a terra, i girini in genere aspettano una forte pioggia per lavare in un corpo d'acqua. Nell'acqua, cercano zone calme con un sacco di vegetazione, affinché possano svilupparsi in un ambiente indisturbata. I girini sono generalmente scuro o marrone chiaro, e si prendono due o tre mesi di tempo per svilupparsi in adulti maturi.

adulti

rane adulte possono crescere fino a 3 pollici, e hanno forti zampe posteriori per il salto. Di solito sono attivi in ​​notti d'estate e l'autunno e scavano nelle banche di sabbia o acque poco profonde. occupando anche alcune paludi e acquitrini, hanno un caratteristico vocalizzazione "coo". Anche se i maschi e le femmine sono molto simili in apparenza, i maschi hanno un pezzo di osso affilato al primo dito, ma le femmine non lo fanno.

Allevamento

I maschi iniziano il processo di allevamento scavando piccoli pozzi in aree acquose e terrestri, al punto che essi iniziano a tubare. Questo attira le femmine, che depongono le uova nella zona che le rane maschio fertilizzare. Questo avviene generalmente nei mesi estivi e invernali, perché questi mesi hanno la maggior parte delle precipitazioni, che aiuta i girini trovare l'acqua una volta che le uova si schiudono.

Come ridurre un rivestimento del motociclo

Come ridurre un rivestimento del motociclo


Una giacca moto dovrebbe adattarsi bene per la massima efficacia. Purtroppo, non ogni individuo è di dimensioni esattamente alle dimensioni del mercato, il che significa una giacca può essere troppo grande al momento dell'acquisto. Anche se si può aspettare qualche contrazione nel corso del tempo, di solito non è sufficiente per un po 'di grandi dimensioni giacca per adattarsi a un corpo più piccolo. I materiali fanno la differenza nei metodi restringimento più efficaci, ma è possibile ridurre la maggior parte delle giacche moto.

istruzione

1 secco pulire la giacca. prodotti chimici di pulizia a secco si restringono alcuni materiali, come la pelle, piccole quantità. Prendendo la giacca di una lavanderia a secco o utilizzando una casa asciutta kit di pulizia e un essiccatore potrebbe ridurre il abbastanza giacca che un'ulteriore contrazione non è necessaria. Questo dipenderà da quanto è necessario per ridurre la giacca.

2 Bagnare la giacca con acqua tiepida. Permettono di diventare bagnato come possibile, poi asciugare in un essiccatore a fuoco vivo. Questo si ridurrà la maggior parte dei materiali di rivestimento del motociclo, dal denim al cuoio. Controllare il rivestimento ogni pochi minuti in modo che non riduca troppo.

3 Prova la giacca per determinare se la dimensione è giusta. Se è ancora troppo grande, ripetere il processo con l'acqua e l'asciugatrice. Tenete a mente che giacche moto sono progettati per essere indossati sopra maglioni o altri indumenti ingombranti. Essere sicuro che sia abbastanza grande per indossare un maglione sotto.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che alcuni materiali, come la pelle, naturalmente ridursi leggermente durante la normale usura. Condizioni come la pioggia, l'umidità e il freddo renderà ridursi. Evitare di rimpicciolire una giacca di pelle per una misura esatta.
  • Se la giacca è troppo grande per una calzata confortevole anche dopo il restringimento, si può prendere il orli e cucirli leggermente più piccolo. Un sarto può ridimensionare gli orli o si può fare a casa con un ago e filo o una macchina da cucire. fare questo solo se non è possibile ottenere la giacca a ridursi abbastanza per una misura adeguata.

Idee torta di compleanno della rana

Le rane sono anfibi divertente e simpatico e un favorito di molti ragazzi e ragazze. Se si dispone di un giovane uno che ama le rane, prendere in considerazione facendo di lei una torta rana per il suo compleanno quest'anno. Meglio di tutti, ci sono una varietà di modi per fare una torta rana a tema, rendendo il divertimento natalizio un pezzo di torta - letteralmente - anche per il panettiere più amatoriale.

Torta della rana a forma di

Una torta a forma di rana è un modo semplice per creare l'impressione di una rana senza un sacco di lavoro. Per creare, è sufficiente versare la pastella torta nella teglia circolare un otto o nove pollici, e riempire due slot del bigné in una padella cupcake. Una volta cotto e raffreddato, rimuovere dolci dai loro titolari. torta posizione in modo che i due cupcakes sono leggermente separata sulla parte superiore del cerchio grande. Gelo con glassa alla vaniglia tinto verde con colorante alimentare, e poi decorare. Utilizzare velo bianco e nero per fare gli occhi e bulbi oculari, e utilizzare glassa rossa o rosa per fare un sorriso, labbra o lingua rossa. Per un effetto aggiunto, tingere la pastella torta verde prima della cottura.

Rana Pan Specialità

Una varietà di pentole speciali a forma di rana sussistere e può essere utilizzato per un moderatamente facile torta a forma di rana. Wilton ha prodotto una padella specialità a forma di rana nel 1979 e nel 1984, e copie di questo pan sono disponibili on-line e su siti web di aste. Basta versare l'impasto nella teglia specialità, cuocere e fresco. Successivamente, il tubo buttercream glassa verde in tutta la torta con una punta di stella decorazione della torta. Creare una serie di piccole stelle verdi in tutta la torta. Utilizzare burro bianco al tubo gli occhi e burro rosso per il tubo della lingua.

I singoli Cupcakes Frog

tortine rana sono grandi per la festa di compleanno dei bambini perché permettono ad ogni ospite di avere la propria rana personale. Per preparare, basta cuocere dolcetti come normale o aggiungere colorante alimentare verde per la pastella per creare una torta verde. Una volta fredda, gelo con glassa verde e cospargere di zucchero verde per rendere shimmer. Quindi, tagliare un marshmallow in quattro strati circolari. Utilizzare glassa nera per fare piccoli cerchi nelle monete marshmallow, o utilizzare glassa di aderire un chicco d'uva al centro del marshmallow. Posizionare marshmallows in tortini in verticale per fare gli occhi. Decorare con liquirizia rossa o glassa rossa per fare un sorriso, della lingua o delle labbra.

Attività pratiche sul ciclo di vita delle rane

Attività pratiche sul ciclo di vita delle rane


Il ciclo di vita delle rane può essere insegnata con attività pratiche. Queste esperienze interattive possono evitare la noia e aiutare nella conservazione delle informazioni. Girini possono essere osservati in terrari di casa, rane cercato nel loro habitat naturale e il ciclo di vita illustrata attraverso l'artigianato realizzati dagli studenti. Ogni livello del ciclo di vita, dalla girino attraverso rana adulta, può essere inteso come una maggiore profondità se concentrata in modo interattivo.

terrario

Crea il tuo terrario per vedere la crescita dei girini in rane maturi. È possibile convertire un vecchio serbatoio di pesce in un terrario uno con un costo minimo con l'aggiunta di rocce e pietre per creare un punto di atterraggio per le crescenti rane. Riempire lo spazio rimanente con acqua. Girini possono essere trovati in primavera in stagni, ancora aree di torrenti e pozzanghere che non prosciugano. li raccogliere con una tazza o vaso, e metterli nella vostra casa terrario per una esperienza di apprendimento visivo su come le rane crescono.

field Trip

Fate una mini gita a un quartiere torrente per vedere se è possibile identificare l'habitat di una rana. Una rana si muove da essere interamente come girini in rane mature semi-acquatici a base d'acqua. Una passeggiata intorno a questo ambiente può essere un luogo ideale per discutere il ciclo di vita di una rana e l'impatto delle immediate vicinanze, e può essere di aiuto nel ricordare i fatti. Assicurarsi che ogni studente rimane a portata di vista per evitare lesioni su pietre, spesso scivolose ed intorno a tronchi d'albero. Porre domande su rane per mantenere studenti impegnati nella conversazione e con l'ambiente.

Collage

Usare carta del mestiere e le forbici per tagliare le forme delle rane nelle diverse fasi della loro vita. Queste immagini possono essere incollati su carta di grandi dimensioni per un collage gigante o legati insieme con lo spago per un arazzo. Le forme delle gambe possono essere difficile per i giovani studenti, ma possono essere semplificate per maggiore facilità nel disegno. Queste immagini possono essere splendide decorazioni per il frigorifero in classe o in cucina.

Puppets

Fare pupazzi per ogni fase della vita di una rana incollando insieme piccoli pompon, scovolini e occhi finti. Questi elementi possono essere trovati nei negozi di artigianato. Un girino, un froglet e una rana full-grown possono essere modellati da questi semplici materiali di consumo. L'atto della creazione di ogni fase della vita di una rana può aiutare lo studente a mantenere le informazioni, fornendo un'attività interattiva.

Come prendersi cura di un malese della rana foglia

Come prendersi cura di un malese della rana foglia


La foglia rana malese è anche conosciuta come la foglia Rana cornuta. Questo anfibio si trova naturalmente in Indonesia, Malesia e Borneo. La rana cresce di circa 5 pollici di lunghezza e richiede un serbatoio di 10 galloni per la sua casa. I contenuti del serbatoio saranno simili a l'habitat naturale della rana. Umida terra, aria umida e luoghi per nascondere tutti riflettere l'ambiente la rana foglia è comodo con.

istruzione

1 Rimuovere supporto in plastica sulla rampa di riscaldamento. Fissare il riscaldatore serbatoio sotto-the-serbatoio al fondo del serbatoio secondo le indicazioni del riscaldatore.

2 Posizionare il substrato nel fondo del serbatoio. Inumidire il substrato di tutti i giorni per garantire la corretta umidità. Aggiungi piante e rami artificiali o dal vivo o una caverna. Rane piace avere una posti per nascondere.

3 Mettere la ciotola nel serbatoio e riempirlo con acqua fresca. La ciotola deve essere sufficiente per la rana in ammollo in grande. Aggiungere il liquido di trattamento delle acque. Ciò elimina qualsiasi cloro o altre sostanze chimiche presenti nell'acqua di rubinetto che possono lesioni la rana. Fissare il termometro a lato del serbatoio. temperatura del serbatoio interno deve essere compresa tra 65 e 75 gradi. L'umidità deve essere al 80 per cento.

4 Posizionare la luce UVB sulla parte superiore del coperchio dello schermo. La sorgente di luce deve essere entro 18 pollici della rana. Lasciare la luce per 12 ore al giorno.

5 Far passare i grilli rana e vermi della farina fino a che non crescono abbastanza da mangiare prede più grandi. preda più grande è costituito da topi mignolo e piccoli roditori. Questi sono tutti disponibili presso la maggior parte dei negozi di animali e on-line. Ogni elemento di cibo deve essere immerso in un supplemento di calcio in polvere. Questo assicura la rana sta ricevendo la giusta quantità di nutrienti.

Come per covare le uova della rana

Come per covare le uova della rana


Cova le proprie uova di rana è un progetto divertente ed emozionante per famiglie e bambini di tutte le età. La metamorfosi da uovo a girino a rana è uno spettacolo straordinario come i cambiamenti avvengono lentamente. Le uova di rana richiedono proprio ambiente che è impostato correttamente a schiudersi in girini. Girini richiedono una certa dieta, come i giovani rane e le rane più anziani fanno per rimanere in buona salute.

istruzione

1 Riempire un pulito gallone brocca di latte con acqua di rubinetto. Aggiungere acqua dechlorinater gocce dell'importo indicato sull'etichetta all'acqua. Gli importi da utilizzare in generale sono espressi per il trattamento di acqua a litri. Lasciare l'acqua a sedere per il processo di declorazione a verificarsi. Questo è di solito circa cinque a 10 minuti.

2 Mettere un acquario di 20 litri in una zona calda della casa con la luce del sole, ma non in luce diretta del sole. Stack grandi rocce piatte su una metà del fondo dell'acquario, fino ad un'altezza di circa 4 pollici. Utilizzare più piccoli scogli piatti vicino al centro dell'acquario che fanno sporgenze per conducono alle zone più alte alla fine. Questo è chiamato un mezzo e mezzo deposito per rane. Versare l'acqua senza cloro in acquario fino a quando il lato senza rocce ha acqua in esso, e il lato con le rocce è leggermente immerso in acqua.

3 Scoop le uova di rana galleggianti fuori dell'ambiente della rana adulti tra cui una piccola quantità di acqua e posto in un contenitore di plastica o una tazza. Fare attenzione a non rompere le uova. Posizionare delicatamente il contenitore nel lato acqua dell'acquario e versare le uova in modo che galleggiano sull'acqua.

4 Osservare le uova per circa sei a 12 settimane, o fino a quando si schiudono in girini. Quando girini portellone, inserire uno o due pizzichi di lattuga bollita in acqua a giorni alterni per il loro cibo. Aggiungere uno o due pizzichi di cibo per pesci pellet in acqua per una dieta equilibrata girino. Se l'acqua viene sporcata da girini non mangiare tutto il cibo in una volta, utilizzare circa la metà della quantità di lattuga e pellet. Dipende da come molti girini portello in una sola volta per l'importo esatto di alimentazione. Una regola empirica è quello di fornire il cibo che essi mangiano in circa 10 minuti.

5 Cospargere bloodworms vivere nell'acqua dell'acquario quando le rane sono piccoli e grilli sono troppo grandi per loro di ingoiare tutto. Luogo piccoli grilli sulle rocce in acquario, come le rane diventano un po 'più vecchio. Quando possono ingoiare i grilli tutto, cambiare la loro dieta per vivere grilli e cibo per pesci. Ogni specie di rana cresce ad un ritmo diverso, quando raggiungono le dimensioni di un dollaro d'argento, dovrebbero essere in grado di deglutire grilli intero. Questa è la dimensione dei giovani rane disponibili nei negozi di animali.

Consigli e avvertenze

  • Quando i girini sviluppano gambe e si trasformano in una rana, saliranno sulle rocce inclinate vicino al bordo dell'acqua e poggiare sul lato roccia dell'acquario.
  • Vesti il ​​tuo acquario con un tronco cavo per le rane per nascondere e aggiungere alcune piante acquatiche o foglie di ninfea per l'acqua.
  • Fissare un coperchio per il vostro acquario quando le rane bambino cominciano saltare in modo che non sfuggono.
  • La rimozione delle uova dall'ambiente della rana adulto è necessario, come alcune rane adulte mangiano le loro uova.

Quali sono le funzioni delle cellule della rana del sangue?

Quali sono le funzioni delle cellule della rana del sangue?


sistema circolatorio di rana differisce da quello dei mammiferi in due aspetti principali. Uno, corpi di rana pompare il sangue con un cuore a tre chambered, in contrasto con il cuore quattro camerati presenti nei mammiferi (e anche gli uccelli). Due, i globuli rossi di una rana contengono un nucleo e mitocondri. Tuttavia, tranne che in una materia fondamentale, le cellule del sangue di rane funzionano come quelli di altri vertebrati (animali il cui sistema scheletrico contiene una spina dorsale).

Trasporto

Tutti i tessuti e gli organi del corpo di una rana bisogno di ossigeno per sopravvivere. L'emoglobina nei globuli rossi di una rana (chiamato eritrociti) raccoglie ossigeno nel ventricolo unico del suo cuore, poi lo trasporta al cervello della rana, muscoli, ecc Una volta che hanno lasciati l'ossigeno (per così dire), il rosso globuli attaccano all'anidride carbonica e portare il gas ai polmoni, che espellono indietro in aria. Se la rana è il nuoto subacqueo, il sangue raccoglie ossigeno attraverso la pelle, e se ancora sott'acqua, prende anidride carbonica indietro dalla pelle. Inoltre, il sangue di una rana trasporta rifiuti cellulari dai tessuti per la rimozione.

lotta contro la malattia

Come i mammiferi e altri vertebrati, il corpo di una rana produce anche i globuli bianchi (tecnicamente noto come leucociti). Queste cellule aiutano a proteggere una rana da malattie e infezioni. Se un microbo straniero o patogeno entra nel corpo di una rana, il suo sistema immunitario può rilasciare uno dei molti tipi di globuli bianchi. Alcuni di questi globuli bianchi inghiottire (letteralmente, "mangiare") il microbo estera e di distruggerlo, mentre altri attribuiscono al lato di un microbo straniero e rilasciano tossine che uccidono esso. Il corpo della rana in grado di adattarsi a nuovi ambienti e situazioni con la produzione di globuli bianchi in risposta a nuovi organismi o tossine che non ha ancora incontrato.

eicosanoidi Produzione

Quando un animale riceve un taglio, se la sua pelle o di un organo interno o tessuto, i suoi globuli rossi rilasciano fattori di coagulazione che consente di bloccare il taglio in modo che meno sangue può sfuggire. In rane, i globuli rossi anche rilasciano composti noti come eicosanoidi. Eicosanoidi giocano un ruolo nel ridurre al minimo il danno cellulare causato da infiammazione. Tale infiammazione può portare ad arteriosclerosi (l'intasamento delle arterie) e malattie cardiache, e causa anche l'asma. A partire dal 2010, gli scienziati non capiscono esattamente come questa produzione di eicosanoidi lavora in cellule del sangue di una rana. Tuttavia, poiché i medici utilizzano attualmente una forma di eicosanoidi (chiamate prostaglandine) per il trattamento di pazienti affetti da malattie cardiache, gli scienziati ritengono che questo funzione delle cellule del sangue rana come un potenziale trattamento per le malattie infiammatorie legate negli esseri umani.

Come riparare un rivestimento del motociclo di pelle

Come riparare un rivestimento del motociclo di pelle


Abbigliamento in pelle è apprezzato per il suo stile e la durata nel tempo. giacche moto in pelle, per esempio, sono un investimento per ogni guardaroba, perché sono sempre alla moda e sembrano andare con tutto. Abbigliamento in pelle ha bisogno di una manutenzione regolare, al fine di mantenerlo bello e funzionante come nuovo. Tuttavia, non importa quanto essi sono curati, pelletteria possono essere danneggiati e devono essere riparati. Se si trova un graffio sulla giacca moto, ci si potrebbe chiedere come ripararla. Fortunatamente, è possibile riparare questi graffi a casa, risparmiando il tempo e l'energia di prenderlo ad un negozio di riparazione.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di riparazione di pelle da un grande magazzino locale. Questi kit sono disponibili in molti colori, così è probabile che troverete il giusto colore per abbinare la giacca.

2 Coprire l'area di lavoro con il giornale per evitare di danneggiare la superficie. Smontare il kit di riparazione di pelle, e gettare il contenuto del giornale. Adagiare il giubbotto di pelle sulla superficie giornale con la zona graffiata esposta.

3 Trova l'adesivo di colore in dotazione con il kit. Utilizzando lo stuzzicadenti, applicare uno strato molto leggero di adesivo per il graffio sulla giacca. Stendere l'adesivo in modo uniforme in tutto il graffio con lo stuzzicadenti.

4 Scegliere la carta a grana appropriata dalla lista fornita con il kit. La carta a grana deve corrispondere la grana della vostra giacca di pelle il più vicino possibile. Disporre il grana sopra l'adesivo che appena applicato alla giacca. Premere la carta saldamente la giacca, facendo attenzione a non muoversi avanti e indietro a tutti.

5 Trova l'applicatore di calore fornito con il kit. Tenere l'applicatore di calore contro la carta del grano che è ancora posa contro la giacca. Spostare l'applicatore calore intorno in piccoli cerchi sul dorso del foglio grano per almeno tre minuti, per garantire che l'adesivo sia completamente indurito, quindi rimuovere la carta grano dal rivestimento.

6 Lasciare che la giacca di pelle per asciugare durante la notte prima di spostarlo o di toccare la superficie adesiva. Dopo che la colla si è asciugata, è possibile continuare la riparazione di altri graffi che possono essere su altre aree della giacca.

Sostituti della rana pescatrice

Sostituti della rana pescatrice


Coda di rospo può apparire come mostri dal profondo, ma la loro densa, carne leggermente aromatizzato hanno fatto loro un favorito con gli amanti del pesce in tutto il mondo. Coda di rospo era considerato un pesce spazzatura fino al 1980, quando Julia Child ha preparata per il suo show cooking. Questo pesce versatile può essere preparato utilizzando una varietà di condimenti e tecniche di cottura. Quando rana pescatrice non è disponibile, molti tipi di imprese, bianche, pesci e crostacei mite possono essere sostituiti.

disponibilità

Coda di rospo sono un tipo di rana pescatrice. Vivono sul fondo della pesca a strascico fondo dell'oceano per aragoste e capesante con le loro grandi, bocche spalancate. Essi sono pescati principalmente dal Nord Atlantico e sono disponibili tutto l'anno negli Stati Uniti. Sulla costa orientale sono spesso catturati dai raccoglitori pettine. le code di rospo si trovano tipicamente nella maggior parte dei mercati come un intero pezzo o filetti; tutta la coda di rospo sono raramente disponibili.

usi

si mangiano solo la carne della coda e del fegato; il resto del pesce viene scartato. La coda pesa da 1 a 4 libbre e la pelle in immangiabile. società del coda, carne lieve può resistere a condimenti audaci e funziona bene con marinate saporite e salse. Coda di rospo può essere saltati, alla griglia o alla griglia. Essa detiene anche bene cotto in stufati, zuppe e zuppe.

profili di sapore

Coda di rospo hanno ditta, carne bianca con una lieve, sapore dolce. Può resistere ad applicazioni carnosa come la saltimbocca italiana e osso buco, costoletta. In Spagna, coda di rospo viene servita nella paella e con salsa Romesco. La carne è buona per fare un ricco magazzino per zuppe di pesce e stufati ed è un ingrediente classico francese bouillabaisse zuppa di pesce. Coda di rospo si sposa bene con i sapori mediterranei di origano, finocchio e olio d'oliva; ingredienti asiatici daikon e ponzu salsa e peperoncini, mais e coriandolo in piatti latini. Altri compagni di sapore includono sedano, scalogno, cipolla, scalogno, arance, limoni, lime, pomodori e vino bianco.

crostacei sostituti

Coda di rospo è spesso chiamato "aragosta poveri". In realtà, coda di rospo è uno stand-in budget-friendly per l'aragosta, soprattutto nelle insalate e zuppe. A causa della somiglianza nel sapore e consistenza, aragoste rende un sostituto di lusso per la rana pescatrice. Gamberi e capesante hanno anche fermo, denso, leggermente dolce carne e possono essere sostituiti per la rana pescatrice.

sostituti di pesce

Studio, bianco, pesce delicato che può essere tagliato a filetti spessi sono i migliori sostituti per la rana pescatrice. pesci angelo più si avvicina rana pescatrice anche se non sono correlate. pesce angelo è paragonabile per peso e la resa e può essere preparata usando gli stessi metodi di cottura come la rana pescatrice. Cernia, dentice, merluzzo nero (merluzzo), spigola a strisce, tilefish, rombo, pesce specchio atlantico, in Alaska Pollock, lo storione, il nasello (merlano) possono anche sostituire coda di rospo in una varietà di ricette. Questi tipi di pesce tariffa bene con le stesse tecniche di cottura utilizzate per la rana pescatrice.

Come cucire un rivestimento del cane

Come cucire un rivestimento del cane


Disponibile in commercio di abbigliamento per i cani è di moda; tuttavia, può essere costoso per l'acquisto. vestiti del cane in casa, come giacche e maglioni, sono più convenienti, con ampie possibilità di personalizzazione. Scegli i tuoi colori e accenti preferiti durante la creazione di una giacca cane da casa e creare un modello su misura per il vostro animale domestico.

istruzione

1 Misurare il cane per pianificare il vostro modello. Prendere misurazioni intorno petto del cane nella parte più larga e dallo sterno alla coda per un pattern di misura appropriata. Crea il modello su carta da macellaio o di carta di modello con assegno aggiuntivo per le cuciture. Disegnare il modello nella stessa forma di base come il cane, o in una forma base di sella, secondo le vostre misure. Potrebbe essere necessario sperimentare con disegni arabescati per trovare la giusta misura.

2 Creare modello per cinturino in velcro. velcro si estenderà da ogni lato del rivestimento e fissare sotto il petto. Determinare la larghezza del velcro in base alla dimensione del cane per una maggiore sicurezza. Ad esempio, un cane giocattolo razza genere non richiede più di una cinghia mezzo pollice per fissare il rivestimento in posizione. Per una grande razza cane, tuttavia, un 1,5 pollici per 2 pollici cinghia è appropriato.

3 Tagliare il modello fuori e disporlo sul cane per assicurare la misura adeguata. Apportare le modifiche necessarie in questo momento e ricreare il modello, se necessario. Se il modello si adatta, allora siete pronti ad andare. Se è necessario per rendere il modello più grande o più piccolo, o cambiare la forma, farlo in questo momento.

4 Pin il modello aggiustato per il tessuto e tagliare fuori con attenzione. Rimuovere le spine e modello negozio per un uso futuro.

5 volte in bordi di tessuto su tutti i pezzi per cuciture finiti. A mano oa macchina-cucire completamente intorno al tessuto utilizzando un filo per cucire robusta. Se la mano-cucito, utilizzare un punto indietro per la sicurezza. Tagliare i fili in eccesso.

6 Pin cinghie per ogni lato del modello di giacca e cucire da allegare. Tagliare i fili in eccesso.

7 Collegare velcro per estremità inferiore di ogni pezzo cinghia. Velcro può essere a caldo, no-cucire o cucire-on. Fissare accuratamente a seconda del tipo che si usa. No-cucire e ferro-on uso di un adesivo permanente per tenerli a posto. Cucire velcro richiede una tecnica cucita a mano o cuciti a macchina.

Consigli e avvertenze

  • Prova forme di pattern differenti nella creazione di giacche cane per il vostro cane. Una forma rettangolare come una coperta avrà un taglio largo grafico. Una forma a sella come si adatta più comodamente lungo il corpo del cane.

Vs. umana Sistema muscolare della rana

Entrambe le rane e gli esseri umani hanno sistemi muscolari intricati, ma un attento esame rivela che sono costruiti in modo particolare alle esigenze di ciascuno. In poche parole, le rane sono costruiti per il salto e gli esseri umani sono costruite per fare molte cose.

Scheletro

Muscoli in entrambe le rane ed esseri umani aderiscono ad uno scheletro. Sebbene i muscoli striati (muscoli per il movimento) in contatto con le fibre muscolari e tessuti in entrambe le specie, il numero e tipi di movimento specializzata effetto ossa. Ad esempio, gli esseri umani hanno 24 vertebre che permettono i movimenti inarcando schiena, mentre le rane hanno solo nove.
tibiofibula combinato di una rana, o grande tibia, rende il salto molto più facile rispetto agli stinchi separati in esseri umani.

competenze specialistiche

Le rane hanno una abilità principale: salto. Gli esseri umani, a causa di una maggiore conteggio delle ossa e più ampio sistema muscolare, hanno diverse abilità, tra cui, correre, saltare, camminare, arrampicata, nuoto, seduti, in piedi, slouching e accovacciata.

Diaframma

Rane manca una cosa che gli esseri umani hanno e usano ogni secondo: un diaframma. Questo muscolo negli esseri umani aiuta con il movimento involontario della respirazione. Rane muovono ossigeno in e fuori della loro pelle.

Bipedi vs. quadrupedi

Gli esseri umani sono bipedi, nel senso che camminano eretti su due gambe, mentre le rane devono camminare e salire usando tutte e quattro le gambe. Il nostro sistema muscolo avanzata ci permette di stare in piedi senza vacillare o ribaltamento.

muscoli della mascella

A differenza di esseri umani, i rospi hanno un ampio sistema muscolare all'interno delle loro mascelle. Questi muscoli aiutano nella raccolta e consumo di cibo, che lavorano per la spinta della lingua verso l'esterno per catturare le prede.

muscoli della gola

Quando mangiare o bere, i muscoli della gola di un essere umano spingere il cibo verso il basso l'esofago, l'avvio del processo di digestione. Rane bere assorbendo l'acqua e l'umidità attraverso la pelle sottile strati e utilizzare i muscoli nelle loro cavità oculari per spingere il cibo verso il basso la gola per la digestione.

muscoli pettorali

muscoli del torace di aiuto nei modelli di respirazione involontari degli esseri umani. Le rane hanno polmoni sac-come che non richiedono l'aiuto dei muscoli del torace, così essi mancano muscoli pettorali.

Come per covare le uova della rana interna

Come per covare le uova della rana interna


Le uova da cova rana e alzando rane può essere un divertimento e attività didattica in classe oa casa. Il passaggio da uovo a Tadpole e poi a Froglet e la rana è affascinante e può insegnare bambini e adulti i processi coinvolti nel ciclo di vita naturale. uova di rana si trovano facilmente in stagni e ruscelli, e il processo di schiusa non richiede molto tempo o l'energia.

istruzione

1 verificare con il governo locale circa le norme ei regolamenti in materia di collezioni rana e delle uova nella vostra zona. Alcuni stati e contee richiedono un permesso o una licenza per proteggere le specie volatili, e regolare le attività uovo di caccia per prevenire la diffusione di malattie. La raccolta delle uova da parchi e riserve naturali di solito è vietato.

2 Preparare un contenitore con acqua. Le dimensioni del contenitore e la quantità di acqua dipende da quante uova si desidera schiusa. Come regola, un gallone di acqua è sufficiente per due girini. L'acqua deve provenire dalla stessa zona in cui si raccolgono le uova. Se si ottiene le uova di rana da una fonte diversa, è necessario preparare l'acqua senza cloro da una riempire un contenitore e lasciare riposare per un massimo di una settimana in modo che le dissipa cloro, oppure utilizzando un trattamento declorurazione secondo le istruzioni sulla bottiglia.

3 Raccogliere le uova di rana da un habitat immergendo un piccolo tuffo rete o vaso in acqua. Trasferire le uova in un vaso e noti come sono stati posizionati in acqua. Se hai trovato le uova galleggianti sulla superficie dell'acqua, che dovrebbero continuare a galleggiare nel vaso. Uova raccolte vicino al fondo dello stagno o torrente dovrebbe affondare quando vengono trasferiti. Se le uova cambiano la loro posizione, mentre in casa, essi possono essere morti. Uova di rana morta solito hanno un colore bianco o opaco, a seconda della specie. uova vive spesso sono una gelatina trasparente con un piccolo nucleo nero.

4 Mettere le uova di rana nel contenitore precedentemente preparato. Anche se le uova sono raccolti da una fonte esterna, non avranno problemi vengono trasferiti ad un più sicuro, struttura coperta. Non esporre il contenitore alla luce solare diretta, come che la produzione eccessiva di alghe creativa. Alghe togliere l'ossigeno dalle uova e ritardare o impedire la loro schiusa. Tuttavia, le uova non devono essere tenuti all'oscuro. Trovare un posto nella casa che è più simile alle condizioni di luce e temperatura nel luogo in cui avete trovato le uova.

5 Top l'acqua nel contenitore ogni giorno per compensare la perdita di condensa. Cercate di non disordinare le uova, mentre l'aggiunta di acqua, e utilizzare solo acqua senza cloro o liquido dalla fonte dove le uova provenienti da origine. uova di rana non hanno bisogno di essere nutriti, e dovrebbero essere lasciati per sviluppare indisturbati. A seconda delle specie e la volta che li raccolti, le uova dovrebbero trasformare in girini nel giro di pochi giorni a un mese. Alcune specie stranieri possono richiedere fino a diversi mesi a covare.

Come prendersi cura di un rivestimento del motociclo di pelle

Come prendersi cura di un rivestimento del motociclo di pelle


Reso popolare nel 1950, la giacca di pelle moto era l'epitome di fresco. concia delle pelli risale a 5.000 anni, con il processo di cambiamento ed evoluzione nel corso del tempo. Le nuove tecniche di produzione permettono di pellami più morbidi e più durevole, che accettano vari tipi di coloranti e rivestimenti protettivi. Un materiale naturale, pelle richiede una cura speciale - e giacche di pelle da moto non fanno eccezione. Un regime che coinvolge la pulizia, condizionamento e stoccaggio corretto contribuirà a mantenere la giacca da motociclista in pelle cerca del suo meglio.

istruzione

1 Consentire la tua moto giacca di pelle asciugare all'aria dopo proveniente da un giro bagnato. Pulire la pelle con un asciugamano morbido, per rimuovere l'acqua in eccesso, e appendere un asta doccia o clothesline interna. appendere sempre la motocicletta in pelle su una vasta gancio che contribuirà a mantenere la sua forma.

2 Togliere il sale dalla giacca da motociclista in pelle con un panno morbido inumidito con acqua. sali strada utilizzata per tenere le strade senza ghiaccio durante l'inverno può devastare sulla vostra giacca di pelle. Via del Sale lascia macchie bianche quando spruzzata sul vostro giubbotto di pelle durante la guida. Un rapido pulire con un panno morbido e acqua pulita dovrebbe rimuovere i sali che possono causare l'invecchiamento precoce della pelle.

3 lavorare un prodotto per la pulizia di pelle nella pelle in base alle istruzioni del produttore per pulizie più grandi. La maggior parte dei pulitori di pelle richiedono l'applicazione con un panno morbido. Rimuovere lo sporco e residui dalla lucidatura del pulitore di cuoio in pelle con movimenti circolari. Il pulitore di cuoio anche brillare pelle in quanto lucida i via lo sporco.

4 Stato la giacca da motociclista in pelle con un burro di karitè condizionatore. Usare un panno morbido per applicarla. Lavorare il condizionatore nella pelle con un movimento circolare. Condizionare la tua giacca da motociclista in pelle, almeno una volta l'anno, o forse anche due volte l'anno, se continuamente esposti alle intemperie.

5 Conservare il giubbotto da motociclista in pelle in una zona che riceve un sacco di ventilazione quando non si indossa. Astenersi dal rivestimento in plastica - in pelle ha bisogno di respirare. Coprire la giacca, invece, con un lenzuolo di cotone leggero per mantenerlo esente da polvere e residui. E 'anche una buona idea scegliere un deposito che non si trova vicino a una fonte di calore. Evitare luoghi umidi o umidi che possono causare la pelle per rompere o diventare ammuffiti.

Consigli e avvertenze

  • L'applicazione di un idrorepellente specificamente progettato per l'uso su pelle prolunga la vita della giacca in pelle moto, proteggendola dagli effetti dannosi di umidità. Applicare il idrorepellente come indicato dal produttore.
  • Non utilizzare sapone sella o olio di visone sulla giacca in pelle moto. Questi prodotti contengono sostanze chimiche che possono danneggiare la superficie della pelle, nel corso del tempo. Evitare l'uso di detergenti aggressivi, sapone per i piatti e abrasivi. Non applicare lacca per i capelli mentre indossa la giacca in pelle moto. L'alcol nella lacca per capelli può danneggiare il cuoio.

Come scegliere un rivestimento del motociclo

Come scegliere un rivestimento del motociclo


La giacca moto è una parte essenziale di un insieme di guida moto che coinvolge lo stile, comfort e sicurezza. Scegliere la giacca giusta per voi coinvolgerà decifrare che tipo di pilota che sarà. Pensate alle stagioni e del terreno, così come l'ora del giorno si prevede di guidare la moto per aiutare a pesare ciò che le caratteristiche tecniche sono importanti per voi. Soprattutto, trovare una giacca che soddisfa i requisiti pratici e di sicurezza. Trovare uno che si adatta al vostro stile è un elemento secondario.

istruzione

1 Decidere il vostro stile. La giacca moto più popolare è in pelle, ma ci sono altre varietà, come ad esempio il materiale pesante DuPont Cordura, se si sceglie di andare contro il grano.

2 Valutare il comfort e vestibilità. Grazie alla vostra posizione durante la guida, si vuole stanza in più nella parte posteriore, maniche e spalle della giacca.

3 Decidere se si desidera un rivestimento rimovibile. Questo è l'ideale se avete intenzione di guidare in maggior parte delle stagioni e dei sistemi del tempo, come si vuole lasciare in per temperature più fredde, ma elimina in temperature più calde.

4 Verificare la presenza di tasche. Si vuole almeno una tasca interna sulla giacca per tenere il vostro portafoglio e tutti gli altri articoli personali che potrebbero essere portatori. Avendo cerniere o bottoni sulle tasche esterne è un plus pure.

5 Valutare chiusure, in particolare la cerniera principale. La cerniera principale dovrebbe avere un lembo di materiale per coprire in modo che il vento non soffia attraverso i dentini della cerniera.

6 Verificare la presenza di chilo in più, in particolare nei gomiti, schiena e le spalle della giacca.

7 Verificare se la giacca è dotata di materiale riflettente o colori brillanti sulla giacca. Questo vi renderà più visibile sulla strada.

8 Consideriamo la scelta di una giacca con zip di ventilazione, in genere si trovano sulle ascelle, per la guida nella stagione calda.

La struttura della rana Vertebra

La struttura della rana Vertebra


Rane hanno una struttura scheletrica simile agli esseri umani, è solo meno complesso. Uno dei luoghi principali questo può essere osservato è vertebre. Mentre uno scheletro umano è costituito da ventiquattro vertebre, una rana ha solo nove quelli completi. C'è un decimo incomplete. Anche come un essere umano, le vertebre serve a molti scopi.

l'Atlante

L'atlante è la prima vertebra di una rana, che stabilisce proprio sotto la base del cranio. Il giunto che si forma qui è responsabile per il cinquanta per cento del movimento della testa. Questo vertebre è ciò che permette una rana di muovere la testa in un movimento su e giù. L'atlante è anche l'unico vertebre cervicali in una rana. Un vertebre cervicali è ciò che crea collo, in modo che la rana può muovere solo la testa in un piccolo movimento dell'atlante permette.

Il addominale vertebre

Una rana ha soltanto quattro sette vertebre addominale, a seconda delle loro dimensioni. Questi collegano gli arti alla parte anteriore del corpo, anche sostenendo gli organi nella cavità addominale. Queste vertebre hanno anche zygapophyses provenienti da loro, che assomigliano molto piccole, nervature diritte. A causa di questo, una rana può piegare solo una piccola quantità all'altro.

Postsacral vertebre

Il urostyle, o vertebre postsacral, è l'ultimo in una rana. Questo è molto più lungo degli altri e modificato da altri anfibi. La maggior parte anfibi hanno più vertebre nella sezione postsacral, ma in una rana sono fusi in uno.

anuri

Le rane sono anuri, o semplicemente la coda-di meno. Altri anfibi hanno una sezione vertebre finale che sarebbe stato chiamato alle vertebre caudali. Ma poiché la rana ha un corpo costruito per saltare e non camminare, non ha più bisogno di coda. Questo è vero rospi pure.

Come fare un rivestimento del collare occidentale

Come fare un rivestimento del collare occidentale


Anche se lo stile occidentale varia, si capisce che è modellato sui vestiti indossati dagli agricoltori e cowboy nel 19 ° secolo West americano. Coloro che adottano lo stile di solito almeno indossare stivali da cowboy, un cappello da cowboy e una cintura di pelle. I jeans sono di solito indossati pure, e camicie e giacche che incorporano flanella, denim, nappe o simboli occidentali, come i cavalli, sono anche visto. Per attivare una giacca normale in una giacca occidentale, avrete solo bisogno di fare un nuovo collare più grande per esso di denim e flanella.

istruzione

1 Tagliare il colletto della giacca, ma non gettarlo via; ne avrai bisogno di misurare il nuovo collare.

2 Posizionare il collare cut-off sulla parte superiore del denim e tracciare il bordo superiore di esso sul denim con una matita tessuto.

3 Disegnare il bordo inferiore del collare alcuni pollici più ampia rispetto all'originale. Effettuare il collare fino a 7 pollici di larghezza.

4 Completare il disegno del collare sul denim tracciando le estremità. Come ogni collare, le estremità devono essere rivolte verso il basso.

5 Tagliare il disegno del collare denim.

6 Posizionare il ritaglio denim sopra il pezzo di flanella e tracciare intorno ad esso con la matita tessuto.

7 Tagliare il disegno del collare flanella.

8 Posizionare il ritaglio di flanella sopra il ritaglio denim, allineare i bordi e cucire lungo i bordi per fissare i due pezzi.

9 Disporre il rivestimento su una superficie piatta con l'interno dello schienale si e l'area collare nella parte superiore rivolta.

10 Posizionare il bordo superiore del collare 1 pollice sul bordo interno dell'area collare jacket.

11 Cucire la parte superiore del collare al bordo interno della zona colletto della giacca.

Che tipo di rivestimento del vestito può essere indossato con jeans?

Che tipo di rivestimento del vestito può essere indossato con jeans?


La reazione istintiva per alcuni uomini attenti alla moda è che indossa una giacca con i jeans è un grande no-no. Tuttavia, alcuni uomini si sentono che è possibile e che non c'è una risposta semplice alla domanda sulla corrispondenza una giacca con i jeans. Alcuni ritengono che, dato un paio di consigli e un occhio per i dettagli, ci sono modi con cui ogni uomo può abbinare una giacca con i jeans.

Esaminando la Giacca

In primo luogo, la giacca dovrebbe essere una misura perfetta; altrimenti, esso non può essere abbinato con qualsiasi cosa. Seconda cosa da controllare è lo stile stesso. La giacca deve essere senza tempo nel design, ad esempio, un abito monopetto a due o tre bottoni con revers dentellate o di punta e tre tasche (due fianchi e uno seno sinistro). giacche Zoot, del resto, sono proibiti.

Tessuto e colore

La giacca deve essere fatta di tessuto e hanno una combinazione di colori in genere utilizzato per una giacca sportiva. giacche blu navy Solid abito che soddisfano i criteri per una giacca "senza tempo-design" sono l'ideale. Essi possono essere trasformati in un blazer sostituendo i pulsanti formali di previsione o di stile militare con più pulsanti casuali alla ricerca.

giacche nere solidi possono funzionare come giacche sportive di notte per le persone con una carnagione che è medio-alto contrasto rispetto alla giacca. Come con il blu scuro solido, il solido giacca nera potrebbe dover essere modificato un po 'sostituendo i pulsanti o avere alcune delle cuciture accento alterato. Si può, tuttavia, un aspetto più evidente come una giacca rispetto al blu navy, e così la fiducia con cui si indossa gioca un ruolo importante.

Tweed e altre giacche Classico abito fantasia può funzionare come cappotti sportivi pure. Come per i blu e solidi giacche nero navy, questi possono anche richiedere qualche modifica, ad esempio, gli aggiornamenti dei pulsanti, toppe ai gomiti e altri ritocchi che rendono la giacca look più casual.

Esaminando i jeans

Il jeans ideali per una giacca sarebbe simile a forma di pantaloni vestito. i jeans allentati e low-hanging non funzioneranno con una giacca così come i jeans che sono troppo stretti. Ci sono uomini che preferiscono indossare jeans scuri con un cappotto. In condizioni climatiche più calde, curato i jeans di colore chiaro possono funzionare pure. Indossare la giacca a destra con i jeans strappati funziona bene solo per i musicisti e artisti.

Leggere l'ora e occasione in cui la giacca è indossata

giacche o cappotti modificati sportivi con i jeans funzionano bene solo in occasioni in cui un aspetto formale non è previsto. L'obiettivo è quello di fornire un look casual più maschile.

Valutare di chi la indossa Fisico

Indossando una giacca o una giacca sportiva con i jeans funziona solo per un individuo in forma e dall'aspetto giovane con una dimensione petto che è più grande della vita. Purtroppo, non importa ciò che modifica un lavoro subordinato, sarà sempre sembrare povero se è vero il contrario.

Come risolvere passe-partout di Faux di capelli su un rivestimento del cappuccio

Come risolvere passe-partout di Faux di capelli su un rivestimento del cappuccio


Con il cambiamento delle stagioni, la gente comincia immagazzinare l'abbigliamento e capospalla che non è più appropriato e iniziare a trascinare gli elementi inutilizzati, potenzialmente ammuffiti conservati lontano l'anno precedente. Gli elementi memorizzati in genere bisogno di un po 'di attenzione e cura per farli indossare, soprattutto abbigliamento invernale e cappotti con pelliccia o capelli finto. Se i capelli finto sul cappuccio giacca è opaco, è possibile riparare i ciuffi arruffati in pochi passi.

istruzione

Preparare

1 Staccare la cappa dalla giacca, se possibile. Ciò eviterà ulteriori danni al mantello nel processo di pulizia della cappa, ad esempio potenziale fuoriuscita di acqua.

2 Scegliere la polvere o altre particelle dai capelli sul cofano. Non toccare la parte arruffati dei capelli.

3 Posizionare la cappa feci o drappo sopra la parte posteriore della sedia.

4 Raccogliere tutti gli altri materiali necessari e posto nelle vicinanze per evitare lunghe pause tra le fasi.

5 mano-spazzola capelli circostanti lontano dai capelli arruffati per isolare l'area più possibile.

Detangle

6 Premere un piccolo punto di balsamo per capelli, o di versare una piccola goccia di olio, sulla vostra mano.

7 Rivestire le setole della spazzola, oi denti del pettine, con il condizionatore o olio.

8 pettine o una spazzola i capelli finto in piccoli tratti veloci, a partire con le estremità. Come il tappetino allenta, avviare sempre più in alto sui capelli, in piccoli incrementi, finché l'area opaca è fissa.

9 Lavare il pettine o la spazzola e pulire l'olio o il condizionatore fuori dei capelli finto con il pennello bagnato o pettine.

10 Rimontare il cofano per la giacca, se necessario.

Secco

11 Posizionare la giacca su un appendiabiti.

12 Regolare la cappa in modo porzione capelli finto non tocca le altre parti del jacket.

13 Collegare il phon e accenderlo per il livello di calore più basso.

14 Asciugare i capelli finto in un movimento ampio lento e liscio. Non librarsi in un punto troppo a lungo come questo può bruciare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Se le istruzioni per la cura della vostra giacca specificano per evitare il calore, appendere il cappotto su un attaccapanni e rinunciare l'asciugacapelli. Invece, appendere la giacca in un luogo fresco e asciutto.
  • Non appendere la giacca bagnata in piccoli spazi chiusi come armadi o luoghi umidi come bagni in cui viene utilizzata una doccia. Ciò può causare stampo per sviluppare sulla giacca.

Come riparare un pulsante rivestimento del motociclo

Non c'è niente di più frustrante che un gioco da ragazzi rottura su una costosa giacca di pelle moto. È come la giacca e non si vuole uno nuovo, ma anche voi non piace usarlo senza lo snap. Non avere paura; la riparazione è più semplice di quanto si possa pensare. Per giacche speciali, come quelli di aziende specifiche, contatta direttamente l'azienda per un attimo la sostituzione in modo che le insegne corrisponde.

istruzione

1 Wedge un cacciavite a taglio tra i due pezzi del perno all'interno del tessuto. Sollevare delicatamente verso l'alto fino a quando lo snap liberarlo. Ripetere con il pezzo di fuori dello snap e compagno del scatto sull'altro lato della giacca.

2 Impostare il nuovo scatto in scatto l'applicatore posizionando il pezzo con i denti sul fondo e la presa sulla parte superiore. La presa deve apparire sulla parte anteriore della giacca quando lo si applica.

3 Posizionare la pinza sopra il vecchio foro di scatto e premere il nuovo scatto in posizione. Comprimere molto saldamente in modo da piegare i denti. Ripetere con l'altro lato dello snap.