rischi uso benazepril cani

Tylenol uso sui cani

Tylenol uso sui cani


Alcuni farmaci per uso umano sono anche in grado di fornire assistenza medica agli animali. Un esempio è Tylenol, un farmaco di dolore over-the-counter, che è principalmente composto da paracetamolo. A volte è possibile amministrare Tylenol ad un cane da compagnia per alleviare il dolore o disagio in certe situazioni, ma è importante essere in grado di sapere quali situazioni meglio di chiamata per questo metodo di trattamento.

tipi

Ci sono diversi over-the-counter farmaci per il dolore che sono stati raccomandati per l'uso in cani e gli esseri umani, tra cui il paracetamolo, o Tylenol; aspirina; e ibuprofene, come Advil o Motrin. Ciascuno di questi prodotti contiene diversi principi attivi e colpisce il cane in modi diversi. Secondo Caroline Tanaka, DVM, tutti e tre sono i farmaci accettabili per amministrare ai cani, ma solo quando la situazione lo richiede, e se non vi è un grave rischio di effetti collaterali.

Funzione

Tylenol è uno dei più popolari farmaci analgesici negli Stati Uniti, fornendo dolore-, capacità swelling- e riduca la febbre a pazienti umani di tutte le età. Nei cani, Tylenol in grado di fornire molti degli stessi benefici. Per questo motivo, esso funziona come un rimedio a casa per il dolore e la febbre nei cani, in particolare su una base a breve termine, come ad esempio prima che il cane può vedere un veterinario. Tylenol non è destinata ad essere un rimedio a lungo termine per la febbre o dolore in un cane, e non ci sono effetti collaterali da considerare quando si somministra questo tipo di farmaco per un cane.

Vantaggio

Aspirina prodotti sono ragionevolmente suscettibili di causare effetti collaterali come ulcere gastriche nei cani. Essi possono guarire con successo se si interrompe l'uso del farmaco, ma se vengono ignorate, queste ulcere gastriche possono portare alla morte. prodotti a base di ibuprofene sono anche abbastanza probabile che a causare ulcere gastriche, anche se la probabilità di ulcere pericolo di vita è meno probabile nei casi di trattamenti di Ibuprofene, rispetto ai trattamenti aspirina. Poiché i prodotti Tylenol non causano ulcere nei cani, questa opzione offre un vantaggio rispetto ad altri prodotti antidolorifici.

avvertimento

Anche se raro, ci Tylenol ha un effetto collaterale quando somministrato a un cane. Una reazione raro Tylenol nei cani è che essi possono sperimentare insufficienza epatica, e questa insufficienza epatica potrebbero non rispondere sempre al trattamento, il che significa che ci sono reazioni pericolose per la vita a questo tipo di farmaci. E 'importante consultare un veterinario durante la somministrazione di Tylenol al vostro cane.

Expert Insight

"Tylenol è disponibile in diverse forme, tra cui compresse masticabili, sospensione liquida, compresse rivestite e capsule in gel, e si tratta anche in un certo numero di formati diversi di dosaggio", ha detto Carolina Tanaka, DVM. "E 'di vitale importanza che si amministra il giusto dosaggio in base al peso del cane, e il modo migliore per determinare questo dosaggio giusto è quello di consultare il veterinario per un consiglio prima è sufficiente dare Tylenol al vostro cane."

Limone eucalipto per uso sui cani

Limone eucalipto per uso sui cani


Secondo i Centers for Disease Control, olio di limone eucalipto è efficace come basse concentrazioni di repellenti chimici come DEET. E 'a base di piante e, quindi molti proprietari di animali da compagnia completamente naturali credo che sia più sicuro da usare sui cani rispetto ai prodotti commerciali. E 'efficace per prevenire le punture di zanzara e pulci, e il suo brillante, profumo fresco sta facendo appello a entrambe le persone e gli animali domestici.

disinfestazione

L'uso più popolare per l'eucalipto limone su un cane è come un repellente dei parassiti. Applicare l'olio di un cane collare di cuoio e mettere il collare sul vostro cane. Il collare dovrebbe essere completamente saturo, così invece di applicare gocce individualmente, strofinare l'olio sul collare con un panno o lasciare che il collare in ammollo in un mix di eucalipto limone e olio di mandorle. Riapplicare l'olio al collare almeno ogni due settimane.

Shampoo

Fare il bagno un cane in shampoo limone eucalipto elimina i cani odore di muffa a volte si sviluppano. Mescolare alcune gocce di olio di limone di eucalipto con uno shampoo cane inodore. Scegli uno shampoo privo di ingredienti controversi o creare il proprio facendo bollire trucioli di sapone Ivory e acqua. Applicare lo shampoo liberamente per il vostro cane e massaggio nella sua pelliccia e la pelle. Al termine, risciacquare accuratamente e asciugare con un asciugamano morbido. Fare il bagno il vostro cane una volta alla settimana impedisce odori e fornisce una protezione aggiuntiva da parassiti.

fungo della pelle

I cani soffrono di problemi di pelle, proprio come gli esseri umani. Le macchie pruriginose, secca e squamosa che hai di tanto in tanto sul cuoio capelluto sono un problema anche per i cani. Se non trattata, la pelliccia cade e lesioni diventano gonfie, dolorosa e infetti. I rimedi naturali lenire l'irritazione senza irritare la pelle sensibile. Limone eucalipto ha antibiotica, antivirale, antisettico e proprietà antifungine. Applicato direttamente a cappotto di un cane, cura forfora, aiuta a guarire le ferite, previene le infezioni fungine ed elimina candida. Per combattere i problemi della pelle, si fondono alcune gocce di eucalipto limone con olio di mandorle e applicare direttamente sulla zona problema con un contagocce.

Mood Enhancer

I cani soffrono di squilibri dell'umore simili agli esseri umani. Quando si verifica un cambiamento della famiglia, come ad esempio un compagno umano di tornare a lavorare a tempo pieno, la vita di un cane è perturbato. Questi cambiamenti influenzano l'umore di un animale domestico e possono causare depressione, tristezza o ansia. Anche se nessuno sa con certezza esattamente ciò che il loro animale domestico si sente, i cambiamenti comportamentali come leccare eccessiva stimolazione e piagnistei significare la depressione. animali depressi mostrano un comportamento cadenti, letargico e demotivato. Utilizzare gli oli essenziali come l'eucalipto limone per aiutare gli animali domestici adeguarsi ai cambiamenti delle famiglie. La diffusione e l'inalazione sono le soluzioni migliori per aiutare un animale domestico a rafforzare il suo stato d'animo. Un diffusore è utilizzato per evaporare l'olio, che viene poi inalato da quelli nell'area. Riempire il diffusore con eucalipto limone e lasciarla bruciare per circa 30 minuti. Questo dovrebbe aiutare l'umore di un cane migliorare se fatto una o due volte al giorno per almeno una settimana.

Come è l'uso di cani in Search & Rescue cambiato negli ultimi 100 anni?

Come è l'uso di cani in Search & Rescue cambiato negli ultimi 100 anni?


Ricerca e salvataggio cani sono di vitale importanza per il recupero di male o di persone hanno perso, ma il loro talento non accadono per caso. Questi cani ed i loro gestori trascorrono mesi o talvolta anni di formazione a raccogliere il profumo di una persona specifica o di una persona ferita nascosta alla vista. L'idea di usare i cani per la ricerca e il salvataggio è iniziata secoli fa, ma il sistema è stato messo a punto in un'arte.

Prima Registrato Rescue Dogs

Il primo record di ricerca e salvataggio cani è da vicino la volta del 11 ° secolo, quando San Bernardo di Mentone fondò un monastero e ospizio per aiutare i viaggiatori attraverso una Alpi pericolose passano tra l'Italia e la Svizzera. Ci ha sollevato una razza mastino stile, ora conosciuto come il San Bernardo. Questi cani erano esperti con la direzione e aveva ottimi sensi dell'olfatto. Sono stati spesso inviati senza gestori in squadre di due o tre per la ricerca per i viaggiatori perduti. Un cane sarebbe scavare nella neve per la persona e porre su di lui per tenerlo caldo, mentre l'altro cane corse di nuovo al monastero di segnalare per aiuto umano. Nel corso dei prossimi due secoli o giù di lì, San Bernardo ha salvato migliaia di viaggiatori in prossimità del passaggio.

tempo di guerra

L'opera di San Bernardo impostare le basi per ricerca e soccorso, che non si vede in documenti storici attendibili, fino agli inizi del 1900, durante la prima guerra mondiale, per la prima volta, i cani sono stati addestrati specificamente per individuare l'odore degli esseri umani vivi sepolti nel le macerie o detriti lasciati sul campo di battaglia. Quando una lotta si è conclusa, i gestori della Croce Rossa avrebbe preso i cani nella zona di battaglia in modo che il cane potrebbe fiutare per il profumo di una persona ferita. Durante questo periodo, l'esercito svizzero ha iniziato a coltivare i cani - dalla razza alsaziana, invece di San Bernardo questa volta - per fiutare le persone catturate in valanghe.

disastri

Verso la fine del 1900, il ruolo di ricerca e salvataggio cani ampliato per includere quasi tutti i tipi di catastrofi naturali. Gestori hanno utilizzato una varietà di razze tra cui Labrador, golden retriever e pastori tedeschi a cercare persone ferite in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, la ricerca e cani da soccorso hanno aiutato trovare il ferito nei disastri come uragani, attentati e terremoti. Secondo l'American Kennel Club, circa 300 cani hanno lavorato la scena dopo il World Trade Center di New York è stato attaccato nel 2001.

persone hanno perso

Oltre ai artificiali e naturali disastri, ricerca e cani da salvataggio aiutare a trovare persone scomparse. Sono alla ricerca di vittime e gli autori a presunti rapimenti e omicidi, così come potenziali vittime di annegamento che potrebbero essere ancora in vita aggrappandosi a rami in un fiume o lungo le rive dei laghi. Questi cani aiutano anche individuare i bambini che si perdono, come quelli che vagano nel bosco, così come i pazienti di Alzheimer perso.

Formazione

Ricerca e salvataggio cane squadre si sono evoluti in club e gruppi organizzati, la maggior parte dei quali sono volontari. Hanno una formazione rigorosa, lavorando almeno due volte alla settimana per un anno prima di essere certificato in ricerca e soccorso. Oltre alla formazione dei cani di concentrarsi su odori umani, i formatori devono imparare a navigare all'aria aperta, come ad esempio attraverso i boschi, e come eseguire le ricerche di rete insieme ad altre squadre di ricerca e soccorso in zone disastrate.

Acidophilus uso sui cani con infezioni da lieviti

Acidophilus uso sui cani con infezioni da lieviti


Acidophilus è un tipo di batteri "buoni" che vive negli intestini di un cane. Quando il suo sistema è in equilibrio, questo tipo di batteri combatte i batteri "cattivi" e mantiene microrganismi, inclusi lieviti, di moltiplicazione e causando l'infezione.

Causa

Se il sistema immunitario di un cane è indebolito, non può combattere i batteri e lieviti nel suo corpo. Ciò si traduce in una sovrabbondanza di microbi, che può viaggiare attraverso il flusso sanguigno e causare malattie sistemiche.

Sintomi

Crescita eccessiva di lievito può causare infezioni alle orecchie, irritazione della pelle e problemi digestivi.

Trattamento

Dare un yogurt bianco cane, che contiene culture attivo dal vivo di acidophilus, o pillole acidophilus potranno aiutare a combattere i batteri "cattivi" e ripristinare il suo sistema immunitario. Aggiungere un cucchiaio di yogurt bianco o 10 mg capsule acidophilus per i pasti del vostro cane per aiutare a mantenere l'equilibrio intestinale.

Effetti collaterali

Il cane può graffiare e avere diarrea come le tossine lasciano il suo corpo.

Avvertenze

Troppo acidophilus può causare il sistema immunitario di un cane di diventare ipersensibili come lotta per trovare il suo equilibrio. Se i sintomi di diarrea e mal di stomaco persistono per più di due giorni, contattare il veterinario.

T-Gel Shampoo uso sui cani

T-Gel Shampoo uso sui cani


T-Gel shampoo è commercializzato per il trattamento del cuoio capelluto prurito e desquamazione a causa di condizioni come la forfora, psoriasi e dermatite seborroica. Il prodotto è spesso consigliato dai dermatologi ed è disponibile sopra il contatore. Se il prodotto è sicuro per gli esseri umani, può essere usato per alleviare la forfora o relative condizioni della pelle per il vostro cane?

Che cosa è una T-Gel Shampoo?

T-Gel shampoo è considerato uno shampoo medicinale e non è destinato ad essere utilizzato da chiunque su base giornaliera. Lo shampoo sé è scuro e un odore ad esso. Si è considerato un trattamento altamente efficace per molti disturbi del cuoio capelluto, soprattutto quando tipici shampoo antiforfora non hanno funzionato. Il suo nome generico è il carbone shampoo catrame, e T-Gel è solo uno dei molti nomi di marchi che utilizzano catrame di carbone. percentuali ingrediente attivo può variare a seconda del prodotto, ma in genere contengono circa il 2 percento estratto di catrame di carbone con il resto degli ingredienti che sono inattivi.

T-Gel Shampoo può essere utilizzato su cani?

T-Gel shampoo non deve essere utilizzato su vostro cane o qualsiasi animale per quella materia. Si tratta di uno shampoo fortemente medicati e può seccare la pelle del vostro animale domestico, al punto che dovrà essere visto dal veterinario per il trattamento il cane. Il principio attivo di catrame di carbone può effettivamente bruciare o danneggiare la pelle delicata del vostro cane e rendere il trattamento molto peggiore del problema che si sta tentando di trattare.

Che Danduff opzioni di trattamento sono sicuri per i cani?

Se il cane ha la forfora, non utilizzare alcun tipo di shampoo antiforfora che viene commercializzato a persone. Al contrario, cercare shampoo da compagnia o trattamenti. shampoo medicati per animali domestici sono disponibili nei negozi di animali da compagnia o in linea e devono contenere lo zolfo ingredienti o acido salicilico.

Cause di forfora del cane

Se avete usato uno shampoo pulci sul vostro cane, smettere di usarlo e passare ad un altro trattamento di protezione delle pulci perché quei shampoo pulci possono essere molto essiccazione per la pelle di un cane e può essere la causa della forfora. Se il problema persiste o peggiora, consultare il proprio veterinario.

Balneazione il vostro cane

Se il cane ha la forfora, la balneazione regolare utilizzando uno shampoo pet non-essiccazione può aiutare a rimuovere i fiocchi e rendere il vostro cane sentire meglio. La frequenza dei bagni possono variare a seconda della razza e lo stile di vita del vostro cane. Tuttavia, tenere a mente che i bagni troppo frequenti possono spogliare pelo del vostro cane di oli essenziali e causare la pelle secca per lo sviluppo. Se il vostro cane trascorre molto tempo all'aperto, bagni più frequenti possono essere necessari, ma se il vostro cane è un animale domestico dell'interno o ha un cappotto liscio, i bagni possono essere necessari solo occasionalmente.

Tipi di Dog Clippers per uso sui cani maltesi

Tipi di Dog Clippers per uso sui cani maltesi


Maltese sono piccoli, cani amichevoli con personaggi affascinanti. Essi sono popolari come animali di casa e buono con le famiglie. Perché questi cani hanno lunghi, capelli di seta, che richiedono la balneazione coerente e governare. Preparando generalmente coinvolge le unghie dei piedi e capelli clipping ed è meglio iniziare presto nella vita di un cane. Perché toelettatura professionale può ottenere costosi, alcuni proprietari di cani scelgono di fare da soli.

Clippers elettrici

Il modo più semplice ed efficace per lo sposo un maltese è con un rasoio elettrico. Scegli una lama che è stato progettato per Maltese-tipo di capelli, e sarà tagliato alla lunghezza desiderata. Le lame sono disponibili in misure numerate, che dettano quanto vicino che otterranno alla pelle. Eseguire il tagliaunghie lentamente il corpo del cane, contro la crescita dei capelli. Fare attenzione a non spingere troppo, come si può ferire il cane. Tenete a mente che tagliaunghie si riscaldano dopo un periodo di tempo, e potrebbe bruciare voi e il cane.

Forbici

Alcune aree dei maltesi sono troppo piccole o sensibile per tagliaunghie. Usare piccoli, forbici affilate per tagliare le ciglia, baffi e capelli alla fine di orecchie e zampe di un cane. Se il Maltese ha orecchie pelose, si potrebbe anche considerare l'utilizzo le forbici per tagliare il pelo all'interno le orecchie del cane per tenerli puliti e prevenire le infezioni dell'orecchio. È inoltre possibile utilizzare le forbici per neaten il tuo lavoro clip lungo il corpo e le gambe del Maltese. Alcune persone usano le forbici per tagliare tutto il corpo, anche se questo è un processo lungo e faticoso.

Tagliaunghie

I cani hanno bisogno di cura delle unghie regolare, e se non stai prendendo il tuo Maltese ad un battipista, questo è qualcosa che hai bisogno di prendersi cura di se stessi. Secondo il Washington State University, il miglior tipo di tagliaunghie da utilizzare per la cura delle unghie generale sono i trimmer ghigliottina-tipo, che hanno un anello di fermo e una lama scorrevole. Far scorrere la punta di un chiodo attraverso l'anello in modo che la lama taglierà il chiodo dal basso verso l'alto. Stringere le maniglie per tagliare l'unghia. Utilizzare trimmer di forbice per chiodi che sono troppo curve per accogliere i trimmer ghigliottina. Tagliare solo la punta del chiodo. Assicurati di evitare il taglio nelle rapide (i vasi sanguigni e nervi). Taglio troppo del chiodo farà male il maltese.

Cephalexin Uso per i cani

Cephalexin Uso per i cani


Cephalexin è un antibiotico di prescrizione che viene spesso utilizzato per il trattamento di cani e gli esseri umani. Questo farmaco non è approvato dalla Food and Drug Administration per l'impiego negli animali. Tuttavia, può essere legalmente prescritto dal veterinario come farmaco extra-label.

Identificazione

Cephalexin è un antibiotico che è nella classe delle cefalosporine. Questo farmaco impedisce ai batteri di formare una parete cellulare di protezione, causando la morte dei batteri. Cephalexin è simile alla penicillina in modo combatte batteri, ma ha una gamma più ampia di protezione contro i batteri di penicillina.

usi

Cephalexin può essere usato per trattare malattie come le infezioni batteriche, infezioni della pelle, infezioni delle ossa, infezioni della ferita, polmonite e infezioni della vescica. Cephalexin non è efficace contro le infezioni parassitarie (vermi intestinali), funghi, acari o virus.

Effetti collaterali

Ci sono stati alcuni effetti collaterali associati con l'uso di cefalexina. L'effetto collaterale più comune nei cani è il vomito subito dopo il farmaco viene somministrato. Altri effetti collaterali possono includere diarrea e reazione allergica al farmaco. Cephalexin non deve essere usato nei cani che hanno una sensibilità al cefalosporine farmaci o penicillina.

dosaggio

Cephalexin è disponibile in 250 mg e 500 mg compresse e capsule. È disponibile in una sospensione orale nella forza di 25 mg / ml e 50 mg / ml anche. La dose abituale è di 10 a 15 mg per ogni libbra di peso corporeo ogni otto ore per i cani.

considerazioni

Cephalexin è generalmente ben tollerato e considerato sicuro per l'uso nei cani. Assicurati di dare il vostro cane tutti i farmaci per la durata del trattamento, come raccomandato dal vostro veterinario. Anche se il vostro cane si sente meglio, questo è un passo importante. Finitura tutto il farmaco aiuterà a prevenire una ricaduta della sua condizione medica.

PPA e l'incontinenza in un cane

PPA e l'incontinenza in un cane


Diverse condizioni mediche possono provocare il vostro cane con incontinenza urinaria. La fuoriuscita è involontario, che significa il vostro cane non ha alcun controllo. L'incontinenza urinaria non è lo stesso di problemi di violazione di domicilio. Di solito la prima indicazione di un problema è trovare l'urina in cui il vostro cane dorme. Secondo Vetinfo, si tratta di un problema comune e più frequente nei cani di sesso femminile sterilizzate. A seconda della causa, ci sono farmaci per controllare l'incontinenza. Il veterinario può prescrivere il farmaco fenilpropanolamina (PPA) per aiutare il vostro cane.

Le cause

PPA non è un trattamento appropriato per alcuni tipi di incontinenza urinaria (UI). E 'importante per determinare il motivo per cui il vostro cane ha interfaccia utente. Cani nati con strutture fisiche anormali richiedono un intervento chirurgico, secondo William R. Prichard Veterinary Medical Teaching Hospital. PPA è una opzione di trattamento per una interfaccia utente causata da una incapacità di controllare la vescica uretrale o dello sfintere a causa di disco spinale o altri problemi neurologici. Secondo Vetinfo, PPA tratta un sfintere della vescica indebolita a causa dell'età o l'obesità.

fenilpropanolamina

PPA è un farmaco che era comune nei farmaci umani, tra cui over-the-counter (OTC), utilizzata come stimolante, decongestionante e controllo dell'appetito. A causa di gravi effetti collaterali, in particolare ictus ed emorragie cerebrali in giovani donne sotto i 50 anni, è ora disponibile solo con prescrizione medica negli Stati Uniti. L'uso di droga è per cane interfaccia utente in medicina veterinaria. Il farmaco aiuta neurotrasmettitori rilascio. Queste sostanze chimiche migliorare la capacità del vostro cane per controllare lo sfintere, secondo Vetinfo.

Effetti collaterali

PPA può causare effetti collaterali tra cui agitazione, ansia, perdita di appetito, ipertensione e aumento della frequenza cardiaca, secondo William R. Pritchard Veterinary Medical Teaching Hospital. Il farmaco presenta rischi per i cani che hanno malattie cardiache, glaucoma, ipertiroidismo, il diabete o pressione alta, secondo Wendy C. Brooks, DVM direttore educativo per VeterinaryPartner.com. Interazioni con alcuni farmaci, come la L-Deprenyl, antidepressivi triciclici, i FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei) e amitraz, possono aumentare gli effetti collaterali.

Dosaggio

Il dosaggio dipende dal peso corporeo del vostro cane e altri problemi di salute. Secondo Brooks, il vostro cane solitamente PPA due o tre volte al giorno. Alcuni cani sono in grado di diminuire il dosaggio e prendere il farmaco solo una volta al giorno a giorni alterni. Altri cani possono richiedere l'aggiunta di ormoni come il dietilstilbestrolo (un estrogeno) per le femmine e testosterone per i cani maschi. Il vostro cane può richiedere il farmaco per diversi giorni prima il farmaco funziona. La maggior parte dei cani prendono il farmaco per il resto della loro vita.

alternative

PPA è di solito un farmaco efficace per l'incontinenza urinaria cane causata da scarso controllo dello sfintere. Se il cane ha condizioni mediche che potrebbero aumentare gli effetti collaterali, altri farmaci che potrebbero aiutare il controllo perdite includere imipramina o ormoni (dietilstilbestrolo o testosterone). Secondo Vetinfo, casi più gravi possono richiedere un trattamento chirurgico.

Meloxicam liquido per i cani

Meloxicam liquido per i cani


I cani sono inclini a dolori esperienza e dolori, proprio come gli esseri umani. L'invecchiamento può essere un fattore che contribuisce ad alcuni di quei dolori e dolori. L'artrite, una malattia che causa l'infiammazione delle articolazioni, i cani in particolare gli effetti dell'invecchiamento e provoca loro dolore significativo. Se il vostro cane ha l'artrite, è possibile amministrare meloxicam liquido per alleviare il gonfiore e dolore che è associato con questa malattia. Meloxicam è classificato come un farmaco anti-infiammatorio non steroideo. E 'simile ai farmaci over-the-counter, come Aleve e Advil.

Descrizione

Meloxicam in forma liquida si chiama Metacam. Il liquido è aromatizzato in modo che i cani si piace il sapore. E 'facile da misurare e oralmente somministrare il dosaggio corretto per cani in forma liquida attraverso una siringa. Per questo motivo gli animali domestici sono precisamente affidata la forma liquida di meloxicam invece della forma di pasticche. Metacam è l'unico non-steroidei anti-infiammatori, che è disponibile come sospensione orale.

Importanza

Alcuni tipi di farmaci anti-infiammatori non steroidei possono causare gravi effetti indesiderati nei cani, come le ulcere e insufficienza renale. A causa di questi effetti collaterali, veterinari sviluppati farmaci che potrebbero attaccare l'infiammazione senza tanti gravi rischi per la salute. Liquido, eloxicam è uno di quei farmaci, e funziona attaccando gli enzimi nel corpo che sono responsabili dell'infiammazione, diminuendo il rischio di stomaco e intestinali indesiderati effetti del cinquanta per cento.

Approvazione

Meloxicam è stato approvato dalla FDA per l'uomo per molti anni; tuttavia, è stato approvato solo per l'uso in animali per alcuni anni. Nel 2003, la FDA ha approvato meloxicam per l'uso del cane negli Stati Uniti E 'stato approvato e disponibile in Canada e in Europa molti anni prima.

Dosaggio

Liquido Meloxicam viene fornito con una siringa che misura l'esatta quantità di farmaco in base al peso del vostro cane. La siringa è contrassegnato con incrementi di 5 chili, e quando è impostato il peso del vostro cane, la dose appropriata è riempita all'interno della siringa. Si può dare questo al vostro cane direttamente in bocca o nel suo cibo. Inoltre, vi è una versione del liquido che è specifico per piccoli cani di razza. La siringa per i cani più piccoli è segnato in incrementi di 1 libbra per garantire, inoltre, che la dose corretta è dato. meloxicam liquido viene somministrato al vostro cane una volta al giorno.

Efficacia

Meloxicam dovrebbe alleviare il dolore del vostro cane entro otto ore dopo la somministrazione. Gli effetti massimi dovrebbero essere visibili dopo otto ore. Quando si avvia un percorso di prova della droga, potrebbe richiedere tre o quattro giorni prima di vedere alcun risultato. Se il vostro cane non mostra segni di sollievo dopo dieci giorni dal ricevimento Meloxicam, allora non funziona. In questo caso, il veterinario prescriverà un altro farmaco.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni associati con meloxicam liquido comprendono, vomito, diarrea, perdita di appetito e letargia. Inoltre, alcuni possibili effetti collaterali a lungo termine sono danni al fegato, ulcere intestinali, e anoressia. Questo farmaco non dovrebbe mai essere combinato con altri farmaci anti-infiammatori, in caso contrario, si verificheranno più effetti collaterali negativi.

Sono Shock Collari sicuro per i cani?

Sono Shock Collari sicuro per i cani?


collari sono spesso utilizzati nella formazione del cane, ma possono causare gravi danni fisici e comportamentali di cani. I rischi comprendono gravi ustioni e una maggiore probabilità di un comportamento aggressivo. Un metodo di formazione alternativa è più sicuro e più efficace rispetto all'uso di un collare shock. In alcuni casi, l'uso di un collare d'urto è giustificata. In questi rari casi, il proprietario deve sempre lavorare con un professionista al fine di garantire il collare è usato in modo sicuro.

tipi

collari sono fatti da molte aziende, con numerosi stili tra cui scegliere. Tutti questi prodotti possono essere suddivisi in quattro categorie: collari a distanza di formazione, collari recinzione invisibili, collari di confine e collari.
collari di formazione a distanza sono gestiti dal proprietario o allenatore con un telecomando. La maggior parte offrono intensità regolabile. Alcune offrono una opzione di tono solo o vibrazione-only.
collari recinto invisibile sono collari fatte a shock di un cane per attraversare un recinto invisibile. La maggior parte invia un segnale di avviso per dire al cane che sta ottenendo troppo vicino alla recinzione e presto sarà sconvolto.
collari limite sono simili ai collari invisibile recinto, ma invece di tenere un cane all'interno un confine, lo tengono fuori di una zona proibita. La maggior parte stili hanno un piccolo trasmettitore che vi shock un cane che arriva una determinata distanza, come l'area in prossimità di un cestino.
Bark Collari per cani shock quando abbaiano. La maggior aumento di intensità fino a quando il cane smette di abbaiare. Alcuni hanno livelli regolabili di sensibilità.

Rischi

Tutti i tipi di collari creano gravi rischi per il cane, sia fisicamente che comportamentale. collari malfunzionanti possono gravemente bruciare il collo di un cane. Essi possono anche iniziare scioccante il cane e non fermarsi fino a quando non vengono rimossi e le batterie vengono prese fuori. Alcuni saranno anche iniziare scioccante il cane a intervalli casuali.
rischi comportamentali sono simili a quelli creati da qualsiasi tipo di doloroso castigo. Ci sono potenziali effetti collaterali comportamentali ogni volta che un cane viene punito con il dolore. Questi includono la paura, l'aggressività, il ritiro, la reattività e altro ancora. Alcuni cani addirittura "spegnere" quando puniti. Questi cani non rispondere a qualsiasi spunto o stimolo per un periodo di tempo.

fraintendimenti

Alcuni allenatori credono che collari sono sicuri e necessari per tutti addestramento del cane o per la formazione di certi comportamenti come evitare di serpente. In realtà, ci sono quasi sempre altre opzioni che sono più sicuri e umano che l'uso di un collare shock.
I formatori che fanno uso di collari faranno riferimento alla scossa dolorosa come "stimolo" e sostengono che il cane non sta vivendo il dolore. Questo equivoco è chiarito, semplicemente mettendo il collare d'urto intorno di un proprio collo e attivarlo. Ricordate che è molto probabile più grande del vostro cane, in modo da comporre l'intensità di conseguenza. Poi immaginate il vostro capo tenendo premuto il telecomando e si scioccante ogni volta che si commette un errore nel vostro lavoro.

alternative

Molte alternative a urti esistono collari. In realtà, la punizione è quasi sempre inutile quando la formazione cani. Un piccolo dispositivo chiamato clicker può essere utilizzato in combinazione con gli ossequi, elogi o divertirsi per motivare maggior parte dei cani.
Se una "stimolazione" dal collare del cane è desiderato, collari che limita vibrano sono disponibili. Questi collari, progettati principalmente per i cani sordi, sono un'alternativa sicura e umano a shock collari. Essi possono essere utilizzati nello stesso modo per dare un comando a distanza in cui la voce del proprietario sarebbe inefficace. A differenza di collari, collari vibranti non sono utilizzate per la pena. Essi sono progettati solo per attirare l'attenzione di un cane o per dare un silenzioso, a lunga distanza stecca.

eccezioni

In alcuni casi rari, l'uso di un collare d'urto è giustificata nonostante i suoi numerosi rischi. Alcuni cani hanno problemi comportamentali che non rispondono ai metodi di addestramento positivi o per aversives meno aggressivi come ad esempio un forte rumore. Alcuni di questi problemi possono essere affrontati con l'uso di un collare shock.
collari devono essere utilizzati solo come ultima risorsa dopo l'allenamento rinforzo positivo è stata tentata. Dovrebbero anche essere usati solo in direzione di un professionista, preferibilmente un certificato Applied Animal Behaviorist.
Se il cane non migliora significativamente e rapidamente con l'uso di un collare shock, il proprietario deve interromperne l'uso. L'uso a lungo termine di un collare shock quando non sta aiutando il cane è disumano. Se dura, doloroso castigo sta per cambiare un comportamento, accadrà rapidamente. metodi punitivi non devono essere continuate se il miglioramento non si osserva.

Quante volte si deve la protezione solare essere messo su un cane bianco?

Quante volte si deve la protezione solare essere messo su un cane bianco?


cani bianchi, in particolare quelli con il pigmento di colore rosa sul naso e bordi delle palpebre, sono inclini a scottature. Il rischio di scottature aumenta per i cani a pelo corto o per i cani che sono stati rasati. Quando le persone sono a rischio di bruciore, che prontamente spalmarsi la crema solare. Tuttavia, anche le persone che si rendono conto che i cani sono a rischio di scottature non riescono a prendere in considerazione la protezione solare per il cane di famiglia.

Protezione solare lozioni e creme

Lozione o crema formulazioni devono essere utilizzati sia frequentemente e con regolarità quando sono fuori al sole. Secondo veterinario Carol S. stagnola, "La protezione solare dovrebbe essere ri-applicato ogni 4 a 6 ore durante il periodo più brillante della giornata 10:00-03:00" Non abbiate paura di lesinare sulla quantità: Utilizzare almeno 3-4 cucchiai distribuiti in modo uniforme su una piccola per cani di taglia media, e sei a otto cucchiai su un grosso cane. Prestare particolare attenzione al cane naso, labbro superiore, le orecchie, lo stomaco e l'inguine. Se auricolari del cane sono di colore bianco, applicare la lozione anche lì.

Sunscreen Spray

Evitare di creme solari a spruzzo per il vostro cane, se non avete altre opzioni. Secondo il sito web Dog Screen Sun, cani respirare sostanze chimiche dannose quando spruzzato con creme solari, anche quelli formulati per i cani. membrane nasali sensibili del cane può essere facilmente irritato da spray chimici. Se è necessario utilizzare uno spray crema solare, coprire occhi e il naso del vostro cane quando applicarlo. Ri-applicare a spruzzo la protezione solare sullo stesso programma utilizzato con filtri solari lozione.

intorno acqua

I cani, come gli esseri umani, amano giocare in acqua. Ri-applicare la protezione solare del vostro cane, se è bagnato o se è fatto il bagno. Una volta che il cane è asciutto, applicare la lozione ogni quattro a sei ore, come sopra.

Umano vs Canine Formulazioni

Foil suggerisce che "la protezione solare dovrebbero essere senza profumo, non macchia, e contengono UVA e UVB barriere simili a SPF 15 o 30 SPF per gli esseri umani." Alcuni rischi esistono quando si utilizza filtri solari formulati per l'uomo. Scegliere sempre la protezione solare formulazioni canina se avete una scelta. Se formulazioni canini non sono disponibili, quindi la protezione solare formulato per i bambini è adatto per l'uso su cani. Filtri solari formulati per gli adulti può causare il vostro cane a diventare malato al suo stomaco se si lecca via il suo corpo. Leggere attentamente le etichette per eventuali avvisi ai genitori. Le stesse formulazioni che sono pericolosi per i bambini potranno anche essere pericoloso per un animale domestico. Non usare mai prodotti contenenti ossido di zinco. Secondo VetInfo.com, ossido di zinco può causare anemia, nausea e brividi se il vostro cane ingoia abbastanza.

Dose Tylenol per i cani

Dose Tylenol per i cani


Paracetamolo, il principio attivo di Tylenol, è stato ampiamente e con successo utilizzato per alleviare il dolore umano dal 1955. Anche se Tylenol è approvato per uso umano da parte della Food and Drug Administration (FDA), che non è approvato per uso animale. Pertanto, non vi è alcuna dose sicura e / o efficace per cani. Secondo il veleno animale Control Center, "Paracetamolo tossicosi è di solito associata con la singola ingestione acuta, e il principale organo bersaglio colpito è il fegato nei cani."

considerazioni

I cani vivono più a lungo e una vita più sana grazie ai progressi della ricerca, della medicina e farmaceutica. Vivere a un'età avanzata, spesso significa vivere con osteoartrosi, oltre a subire un aumento del numero di interventi chirurgici con dolore post-operatorio. , farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) sono utilizzati per controllare queste e altri tipi di dolore, come quelli derivanti da lesioni non gravi. Come con qualsiasi farmaco di dolore, esistono effetti collaterali, che è il motivo per cui è importante consultare il proprio veterinario prima di dare il vostro cane qualsiasi farmaco.

FANS

I FANS sono più prescritto farmaco gestione del dolore di oggi per gli esseri umani e gli animali. Secondo North Carolina State University College di Medicina Veterinaria, "Come le persone, ci possono essere più grandi differenze tra gli individui nelle loro risposte che ci sono differenze tra i farmaci. In pratica passato, i veterinari spesso scelti aspirina o fenilbutazone ( 'Bute') come di droga iniziale, e poi progredito ai farmaci umani off-label o altri agenti come alternativa. " Tuttavia, ora diversi FANS approvati esistono con eccellenti studi pubblicati.

alternative

Secondo la FDA, "Negli Stati Uniti, i FANS comunemente usato nei cani comprendono EtoGesic (Etodolac), Rimadyl (carprofen), Metacam (Meloxicam), Zubrin (tepoxalin), Deramaxx (deracoxib), Previcox (firocoxib), e novox ( generica carprofen). Centro di La food and Drug Administration per la medicina veterinaria ha approvato questi farmaci per uso nei cani ". Inoltre, il medicinale animali consumo di droga chiarimento Act del 1994 dà veterinari autorità discrezionale a prescrivere farmaci per "extralabel" utilizza - quelli non elencati in etichetta della droga.

Effetti collaterali

Il veterinario deve descrivere i benefici, così come i rischi, di qualsiasi tipo di FANS prescrive per il vostro cane. Anche se i veterinari prescrivono in modo responsabile milioni di dosi di FANS ogni anno, si verificano le reazioni avverse. La maggior parte sono lievi, ma qualche risultato lesioni gravi o morte, che è il motivo per cui è importante monitorare diligentemente la salute del vostro cane. La maggior parte degli effetti collaterali comuni FANS sono vomito, perdita di appetito, depressione / letargia e diarrea. effetti più gravi comprendono ulcere gastriche, reni e problemi al fegato.

Avvertenze

Anche se tutti i farmaci approvati dalla FDA sono ampiamente testati, non tutti gli effetti collaterali sono noti, né sono predittivi. Secondo la FDA, "terapia con FANS può smascherare la malattia nascosta, non diagnosticata in precedenza a causa della assenza di segni clinici evidenti. I cani con malattia renale di base, per esempio, potrebbe verificarsi un peggioramento della malattia durante i FANS." Molte reazioni possono essere ridotti o evitati attraverso l'educazione proprietario dell'animale domestico e attento, monitoraggio continuo della salute del vostro cane.

Che cosa è piretrine per Killing pulci sui cani?

Che cosa è piretrine per Killing pulci sui cani?


Le pulci sono piccoli, parassiti succhia-sangue che colpiscono tipicamente i cani. Le pulci possono essere difficili da uccidere e più spesso è necessario un qualche tipo di farmaco o shampoo speciale per loro eliminare completamente. Alcuni proprietari di animali domestici possono preferire usare un killer delle pulci naturale invece di sostanze chimiche tossiche che possono costituire un rischio per la salute per i loro animali domestici o bambini. Utilizzando piretrina è uno di questi metodi naturali più sicuri.

Dove piretrine Come From

Le piretrine sono una sostanza chimica estratta dal fiore del crisantemo. In realtà ci sono sei diversi tipi di piretrina, e tutti sono comunemente utilizzati in molti tipi di prodotti di eliminazione delle pulci. I tipi di piretrine utilizzati in un prodotto non possono essere distinti sull'etichetta del prodotto. Il termine "piretroidi" possono essere utilizzati sulle etichette dei prodotti simili, ma questi sono composti sintetici creati in laboratorio, in realtà non derivano dal fiore crisantemi.

Piretrine e pulci

Piretrine sono uno degli ingredienti più comuni in qualsiasi prodotto pulce-uccisione, se il prodotto sostiene di essere completamente naturale o meno. La sostanza chimica interrompe il flusso di sodio all'interno delle cellule nervose di una pulce, che distrugge il sistema nervoso della pulce e provoca la morte. Questo riguarda solo le pulci o altri insetti minuscoli, e non danneggia il cane.

rischi per la sicurezza

Tossicità piretrina, o avvelenamento piretrina, possono verificarsi nei cani se troppo del prodotto viene utilizzato. I sintomi di tossicità piretrina includono sbavando eccessiva, convulsioni, vomito, letargia e tremori muscolari o frullati. Se un cane mostra uno o una combinazione di questi sintomi dopo uso di un prodotto piretrina, lo bagnetto immediatamente e contattare un veterinario. Se i sintomi sono gravi, il cane dovrebbe essere presa dal veterinario subito.

Altri usi Piretrina

Piretrina è anche usato per uccidere le zecche, zanzare, pidocchi, acari o di qualsiasi altro piccolo insetto parassita. E 'comune per i prodotti delle pulci del cane, ma si possono trovare anche in aerosol a base di repellente per insetti umana.

avvertimento

prodotti di rimozione delle pulci naturale progettato appositamente per i cani non devono mai essere usati sui gatti. Anche il prodotto più naturale e innocuo apparentemente può essere perfettamente sicuro per l'uso sui cani, ma completamente tossico per i gatti. Un esempio è oli ed erbe essenziali, un comune rimedio naturale della pulce.

Permetrina è spesso aggiunto ai prodotti che contengono anche piretrina o ai prodotti più forti sul proprio, e le etichette può promettere e tutto naturale insetticida pyrethrin simile perché permetrina è la forma sintetica di piretrina. Questi prodotti possono essere commercializzati come sicuri per i cani, ma possono uccidere i gatti, uccelli e pesci. Prodotti che utilizzano una combinazione di entrambi i prodotti sono in genere per uso domestico e non devono essere applicati direttamente ad un animale.

A proposito di lievito di birra per cani

A proposito di lievito di birra per cani


Il lievito di birra è un integratore alimentare comune per i cani. Alcuni allevatori raccomandano, ma consultare il proprio veterinario prima di alimentarlo. Esso non può essere adatto per il vostro cane a causa del suo potenziale come un allergene. Ecco quello che dovete sapere per decidere se o non lievito di birra è giusto per il vostro cane.

Definizione

Il lievito di birra è un tipo di lievito alimentare utilizzato come integratore canina. I lieviti sono organismi fungini unicellulari che consumano zuccheri, producono anidride carbonica e alcol come sottoprodotti. I lieviti sono usati per cuocere il pane, la birra birra e fare il vino. Il ceppo utilizzato negli integratori di lievito di birra più per i cani è Saccharomyces cervisiae. integratori di lievito di birra Alcuni sono costituiti da sottoprodotti lasciati dalla produzione di birra. Se si alimentano, cercare un prodotto di alta qualità fatta per i cani con ingredienti freschi.

Benefici

Il lievito di birra ha diversi utilizzi per i cani. È una fonte di vitamine del gruppo B come la biotina, oligoelementi quali zinco, proteine ​​e amminoacidi. Gli aminoacidi e vitamine possono contribuire a rendere la pelle di un cane sano e il suo mantello più lucidi. Il lievito di birra è spesso consigliato dai veterinari olistici per contribuire a rafforzare il sistema immunitario dei cani. Secondo l'Enciclopedia di Natural Pet Care, lievito di birra ha dimostrato di proteggere i polli da alimentazione salmonella-contaminato. Il lievito di birra è anche un rimedio naturale comune per i cani con le pulci, raccomandate da olistica veterinario Richard Pitcairn. Si è creduto di lavorare contro le pulci perché contiene composti solforati che rendono il vostro cane meno appetibile per loro. Tuttavia, almeno uno studio ha dimostrato che il lievito di birra ha fornito i cani alcuna protezione contro le pulci, rispetto al gruppo di controllo.

rischi

Alcuni cani sono allergici al lievito, e cani che sono allergici ad altri alimenti sono suscettibili di essere allergico al lievito pure. lievito di bassa qualità può causare reazioni allergiche. Se il cane ha allergie alimentari, introdurre il lievito di alta qualità di birra nella sua dieta con cautela. Se si notano segni di una reazione allergica, interrompere il lievito di birra immediatamente e consultare il veterinario.

tipi

Il lievito di birra è venduta come pillole, compresse e come integratore in polvere che può essere spruzzato sul cibo. Il contenuto nutrizionale del lievito non è standardizzato e varierà a seconda di come il lievito è stato coltivato. Confronta le etichette per assicurarsi che il vostro animale domestico sta ottenendo il massimo beneficio dal prodotto. C'è una differenza tra gli integratori di lievito di birra premium e integratori a base di i sottoprodotti del processo di fermentazione. Il lievito che è stato coltivato specificamente per l'uso negli integratori ha più nutrienti e meno probabilità di causare reazioni allergiche.

dosaggio

Il corretto dosaggio di lievito di birra dipende dalle dimensioni del cane e il tipo di lievito che si sta utilizzando. Per le polveri, di solito è consigliato 1/2 cucchiaino da tè per 10 libbre di peso corporeo. Il dosaggio corretto per compresse dipende dalle dimensioni della tavoletta. Leggere e seguire le istruzioni per il dosaggio sulla confezione.

Cane pulci vs. Cat pulci

Cane pulci vs. Cat pulci


La pulce cane, noto anche come Ctenocephalides canis e la pulce del gatto, noto anche come Ctenocephalides felis sono piccoli insetti succhiatori di sangue. Saltano invece di volare e vivono sui corpi di cani e gatti, e talvolta gli esseri umani. Sono più abbondanti durante l'estate, come a loro piace caldo, ambienti umidi.

Cane pulci

cane pulci sono rari. Si tratta di piccoli insetti che vivono nella pelliccia di un cane. Secondo OZAnimals fauna australiana, "I loro corpi sono appiattite per rendere più facile per loro di viaggiare attraverso i capelli. Il corpo è duro e ha peli e spine. Si sono lunghe zampe posteriori adattato per il salto." pulci cane possono mettere il vostro cane a maggior rischio di esposizione ad anemia, tenie e dermatite allergica. i cani più grandi sono più inclini ad ottenere le pulci dei cani più piccoli. cani più grandi tendono ad andare al di fuori di più e perché molte persone non hanno un grande cortile abbastanza per loro, ricorrere ad altre alternative, come i parchi pubblici. Che possono incontrare altri cani, quindi i loro rischi per l'esposizione delle pulci è più alto.

Cat pulci

Pulci di gatto sono piccoli insetti neri che colpiscono specificamente i gatti. Essi sono più comuni di pulci del cane. Circa il 95 per cento delle pulci trovate su cani e gatti sono pulci di gatto. In generale, depongono un uovo ogni ora. Le uova hanno una superficie liscia, che li fa cadere facilmente fuori di capelli di un gatto. Gli adulti possono vivere quattro a 25 giorni.

Analogie

Cani e gatti le pulci possono vivere su entrambi i cani e gatti. I morsi sono prurito e dolorosa e graffi possono portare a infezioni cutanee secondarie. Entrambi i tipi di pulci sono piccole, senza ali e colore bruno-rossastro. Le pulci depongono piccoli, uova ovali bianche. Le uova sono estremamente difficili da vedere contro superfici come tappeti, biancheria da letto, e prato.

differenze

pulci gatto si trovano comunemente su entrambi i cani e gatti in Nord America. La pulce cane si trova raramente negli Stati Uniti, ma si trova spesso in Europa. Una differenza tra i due tipi di pulci è che sono una specie diversa l'uno dall'altro. Anche se sono molto simili, ci sono alcune differenze nel loro aspetto. Questi possono essere visti solo al microscopio.

Come liberare il vostro vita di pulci

prodotti per il controllo delle pulci che aiutare sbarazzarsi di entrambe le pulci di gatto e di cane comprendono Frontline, Advantage, programma, e rivoluzione. Tuttavia, è importante assicurarsi che il prodotto afferma esplicitamente se è per uso sui cani o gatti. Può causare gravi problemi di salute, se si utilizza un prodotto delle pulci destinato ad un animale diverso. Essi dovrebbero essere applicati su base regolare e sono noti per essere altamente efficace nell'uccidere le pulci e tenendoli lontani. toelettatura regolare aiuterà anche a mantenere le pulci fuori del vostro animale domestico.

Altre misure preventive comprendono collari antipulci o shampoo pulci e avvallamenti. Assicurati di vuoto vostra casa regolarmente, in quanto ciò contribuirà a sbarazzarsi di pulci e le loro uova. Non dimenticare di trattare la biancheria da letto del vostro animale domestico, il cantiere o in qualsiasi luogo l'animale passa il tempo. La Guida di controllo delle pulci nota, "assicurati di mettere qualcosa nel sacco a vuoto di uccidere gli adulti, altrimenti faranno solo uscire di nuovo. Un pezzo cut-up di un collare antipulci è spesso utile per questo. Si potrebbe anche provare cristalli falena o altre cose velenose per i bug di qualcosa per sbarazzarsi di quelli che vengono aspirati nel vuoto. "

I cani in stato di gravidanza e Frontline

I cani in stato di gravidanza e Frontline


Prestare attenzione nel determinare quali farmaci sono sicuri per l'uso nei cani in stato di gravidanza. Verificare sempre con il vostro veterinario, anche se le informazioni del pacchetto dice che il prodotto è sicuro per l'uso su tutti i cani. La scienza è evolutiva e le cose cambiano su base giornaliera. Il vostro veterinario dovrebbe avere maggiori informazioni up-to-date di un pacchetto di prodotti sulla sicurezza di un prodotto specifico. Frontline è stato determinato per essere sicuro per i cani in stato di gravidanza.

Che cosa è Frontline?

Frontline è il nome commerciale di un farmaco chiamato "fipronil", un prodotto che si ferma infestazione da pulci su cani e gatti. Più spesso usato come trattamento topico delle pulci, Frontline è disponibile in tre varietà: Frontline Top Spot, Frontline Plus e Spray Frontline.
opere Frontline da un processo chiamato traslocazione. Gocce di prodotto sono collocati vicino al collo dell'animale dove non può leccarla via. oli naturali del corpo poi trasportare il farmaco in tutta la pelle. Quando le pulci e le uova delle pulci entrano in contatto con la Frontline, vengono uccisi. Poiché questo prodotto funziona uccidendo sistemica pulci, lo fa venire a contatto con sangue del cane.

Frontline Plus, Spray e Top Spot

Frontline Plus contiene non solo gli ingredienti per uccidere i parassiti esterni, come pulci e zecche, ma anche parassiti interni come ascaridi, anchilostomi e tricocefali. Frontline Top Spot è per i cuccioli più giovani e cani anziani. Non contiene l'ingrediente aggiuntivo per il controllo di parassiti interni. Spray Frontline viene utilizzato come ottenere un cappotto condizionata trattamento delle pulci che è raccomandato per cani più giovani, in quanto è una forma diluita del trattamento gocciolina.

La posizione di Frontline

Secondo il sito web Frontline, Frontline Plus, Top Spot e prodotti spray sono sicuri per l'uso sui cani in stato di gravidanza. Tuttavia, i veterinari sono divisi sul fatto di salute del cane è compromessa dal loro uso. La maggior parte dei veterinari concordano sul fatto che l'uso di sostanze chimiche inutili su gravidanza, allattamento e che allattano femmine non rappresentano un rischio per la salute del cane.
Tuttavia, dal momento che le pulci presentano un problema medico dei propri (anemia, allergie delle pulci), si deve prendere dei rischi e dei benefici in considerazione; questo è dove una franca discussione con il vostro veterinario è fondamentale per la salute del vostro cane.

Controllare con il vostro veterinario

Dal momento che ogni animale è diverso e la salute del cane prima che la gravidanza è un fattore, verificare con i propri veterinari prima di prendere una decisione definitiva sull'opportunità di usare Frontline sul vostro cane in stato di gravidanza.

Metodi naturali

Coloro che sono veramente preoccupati per la sicurezza della Frontline con il loro cane in stato di gravidanza può provare a metodi più naturali di controllo delle pulci come spray cedro preparati commercialmente, bagni shampoo delicato e pettini delle pulci.

Usa Hydroxyzine in Cani

Usa Hydroxyzine in Cani


Quando un cane è allergico a una sostanza come il polline, muffe, acari della polvere o di veleno d'api, il loro sistema immunitario rilasciano istamina. obiettivi istamina recettori nel corpo e provoca una reazione infiammatoria che può portare a prurito e infiammazione della pelle. Hydroxyzine appartiene a una classe di farmaci chiamati antistaminici. Gli antistaminici, come idrossizina blocco istamina e combattere la reazione infiammatoria.

Caratteristiche

Hydroxyzine è venduto con il marchio Atarax. Viene utilizzato per le condizioni infiammatorie e allergiche come disturbi allergici della pelle, punture di insetti, morsi di serpente e prurito della pelle. Hydroxyzine può anche essere usato per il trattamento di cinetosi nei cani perché ha effetto collaterale antinausea.

Funzione

Quando un cane è allergico a una sostanza, il suo sistema immunitario rilascia istamina. L'istamina attribuisce ai recettori specifici del corpo. Quando l'istamina si attacca ai recettori H1, che provoca gonfiore dei tessuti e prurito generalizzato. blocchi Hydroxyzine istamina dai associare a questi recettori, quindi, prevenire il gonfiore e prurito.

Efficacia

Hydroxyzine richiede in genere da 20 a 45 minuti per iniziare a lavorare nei cani. Si può richiedere fino a una settimana per vedere il pieno effetto di questo farmaco. È importante continuare la dose prescritta durante questo tempo. Hydrozyine fornisce sollievo prurito nel 20 al 40 per cento dei cani. La combinazione di antistaminici come idrossizina con corticosteroidi è la terapia ottimale per l'infiammazione efficace e sollievo prurito.

Dosaggio

Hydroxyzine richiede una prescrizione dal vostro veterinario. E 'disponibile in molteplici forme., Di cui 10 mg, 25 mg, 50 mg e compresse da 100 mg. E 'disponibile come 2 mg / ml di sciroppo orale anche. Hydroxyzine può anche essere somministrato per via endovenosa, in particolare in situazioni di emergenza che richiedono un trattamento immediato. Esso viene assorbito più rapidamente per via endovenosa, quindi questo aumenta la probabilità di effetti collaterali e deve essere utilizzato solo quando necessario. dosaggio idrossizina per i cani è di 1 mg per libbra, da 2 a 3 volte al giorno. risposta individuale del cane e la condizione che viene trattata sono fattori che influenzano la durata di utilizzo.

Precauzioni

Come con qualsiasi farmaco, ci sono effetti collaterali che sono stati segnalati con l'uso di idrossizina, tra cui letargia, diarrea, mancanza di appetito, vomito e sedazione. Dovrebbe essere usato durante la gravidanza solo quando i benefici superano i possibili rischi. I cani con glaucoma, ipertensione, malattie cardiache, malattie polmonari o un ingrossamento della prostata non dovrebbero usare hydroxyzine. Hydroxyzine può interagire con alcuni farmaci, tra cui barbiturici e tranquillanti.

Precauzioni Uso Flea vantaggio & Tick

Precauzioni Uso Flea vantaggio & Tick


Vantaggio Flea e Controllo Tick è un farmaco che libera il vostro cane o gatto di zecche e pulci. Si presenta in un gel che aderisce al cappotto del vostro animale domestico. Si rimuove efficacemente il prurito e il dolore associato con le zecche e pulci della vita del vostro animale domestico. Tuttavia, il farmaco non portare alcuni rischi. Seguire tutte le precauzioni e le istruzioni in modo corretto al fine di evitare situazioni di pericolo per il vostro animale domestico.

Precauzioni per cani

Utilizzare solo Flea vantaggio & Tick sui cani che sono sette settimane di età. Se il vostro cane è su altri farmaci, assistenza infermieristica, in stato di gravidanza, di età compresa tra o debilitati, contattare il veterinario prima dell'uso. Altri farmaci o pesticidi possono interferire con Advantage e causare reazioni avverse nel vostro animale domestico. E 'possibile overdose di questo farmaco. Se si sospetta che avete dato il vostro animale domestico una dose eccessiva di questo medicinale, contattare un veterinario. La versione di Advantage fabbricati per gatti non deve essere utilizzato su cani. Non mescolare questo farmaco nel cibo o acqua di alimentazione del vostro cane. Non permettere che il vostro animale domestico a ingerire questo farmaco.

Precauzioni Cat

usare Advantage Solo su gatti che sono otto settimane di età. Se il vostro gatto è su altri farmaci, assistenza infermieristica, in gravidanza, anziani, debilitati o con altri pesticidi, contattare il veterinario prima di utilizzare Advantage. La versione Advantage specificata per uso sui cani non è per uso su gatti. Non utilizzare questo prodotto in cibo o acqua del vostro gatto. E 'solo per uso esterno. Se si sospetta che avete dato il vostro gatto una overdose di questo farmaco, contattare immediatamente un veterinario.

Altre precauzioni di sicurezza

Non ingoiare o ingerire Advantage. Contattare un centro antiveleni immediatamente se si ingeriscono il farmaco. Tenere Advantage lontano da occhi la tua e la vostra di animale domestico. In caso di contatto, sciacquare immediatamente con acqua. Evitare che vantaggio sulla pelle o vestiti, e lavare la pelle con acqua calda e sapone in caso di contatto. Tenere questo farmaco fuori dalla portata dei bambini.

Come è stabilito che i cani hanno bisogno Prozac?

Come è stabilito che i cani hanno bisogno Prozac?


Prozac è il marchio per il cloridrato farmaco fluoxetina, ed è approvato solo per l'uso negli esseri umani. Nel 2007, la FDA ha approvato una versione di fluoxetina cloridrato, chiamato Reconcile, per il trattamento di ansia da separazione nei cani. Riconciliare è un farmaco che richiede una prescrizione di un veterinario autorizzato. Alcuni veterinari possono anche prescrivere il farmaco per il trattamento di cani per altri disturbi d'ansia. Fluoxetina è disponibile in forma generica da farmacie veterinarie anche. Sempre consultare un veterinario esperto, per quanto riguarda la salute e il trattamento del vostro animale domestico.

Determinare quando un cane ha bisogno di riconciliazione

L'ansia da separazione e altri disturbi d'ansia nei cani possono avere molte cause. Prima di un veterinario prescrive di riconciliazione per il trattamento di questi disturbi, dirigerà una storia medica completa e un esame fisico sul cane. Riconciliare non è sempre la scelta migliore per trattare l'ansia di un cane. Condizioni mediche, come ad esempio quelli che causano dolore, possono essere trovati che stanno causando problemi comportamentali del cane, e devono essere affrontati in modo appropriato. Inoltre, un cane può avere problemi di salute, come ad esempio una condizione di fegato, che lo rende un povero candidato per la presa di riconciliazione. Se non problemi medici si trovano nel cane, il veterinario discuterà i sintomi di ansia con voi. Se il vostro cane diventa nervoso o distruttiva quando lasciato solo in casa e manca di altri problemi di salute, il veterinario può decidere lui è un buon candidato per il trattamento di riconciliazione. Sincronizza è meglio utilizzato in combinazione con la terapia comportamentale. Tuttavia, la terapia comportamentale può essere efficace in alcuni cani.

Come Reconcile Opere

Riconciliare è un inibitore della ricaptazione della serotonina (SSRI). SSRI bloccano il riassorbimento di serotonina nel cervello. La serotonina è un neurotrasmettitore che aiuta a regolare l'umore, l'eccitazione, il sonno e il dolore. Un basso livello di serotonina nel cervello può portare ad ansia e disturbi depressivi. Bloccando il riassorbimento di serotonina, farmaci SSRI permettono al cervello di utilizzare la quantità limitata del neurotrasmettitore disponibile più efficiente.

Informazioni La prescrizione

L'unico uso FDA ha approvato di Reconcile è per il trattamento del disturbo d'ansia di separazione nei cani. Gli studi clinici non sono stati condotti sull'uso di Reconcile per altri disturbi. Tuttavia, il vostro veterinario può avere esperienza prescrivere il farmaco per altre condizioni. Sincronizza è approvato solo per uso in cani che sono 6 mesi o più anziani e 8,8 libbre o più pesanti, e il farmaco non è raccomandato per i cani con alcune condizioni, come l'epilessia, o per l'uso in cani che stanno assumendo alcuni farmaci, tra cui monoamino ossidasi inibitori. Riconciliare si presenta sotto forma di compresse masticabili al gusto ed è preso una volta al giorno. Il veterinario determinare il dosaggio appropriato di riconciliazione per il vostro cane e può regolare il dosaggio in seguito, a seconda delle condizioni di efficacia e gli effetti collaterali. Il produttore di riconciliazione, Elanco Animal Health, raccomanda il farmaco è assunto in combinazione con il piano di legame semplice addestramento per trattare efficacemente il disturbo d'ansia di separazione (B = positivo, O = premiare Solo comportamento calmo, N = No More Drama quando si arriva e andare, D = sviluppare l'indipendenza del vostro cane). Elanco, insieme con i veterinari, terapisti comportamentali e proprietari di animali domestici, ha sviluppato il piano di formazione semplice BOND come trattamento per modificare il comportamento di un cane utilizzando metodi, come rinforzo positivo e il comportamento calmo gratificante, per alleviare i sintomi di ansia da separazione. Il materiale didattico per il programma di formazione semplice BOND è incluso con l'acquisto di riconciliazione.

Efficacia

Uno studio sponsorizzato da Elanco Sanità ha dimostrato che la combinazione di riconciliare e semplice piano di formazione bond è stato altamente efficace nel trattamento del disturbo d'ansia da separazione nei cani. La riconciliazione, libertà di informazione di sintesi 2007, Studio D00901 ha mostrato che "entro otto settimane, il 73% dei cani trattati con Reconcile e formazione BOND ha mostrato un miglioramento significativo rispetto ai cani impegnati nella modificazione del comportamento da solo (51%)." I cani che erano data di riconciliazione senza terapia formazione comportamentale non ha mostrato un significativo miglioramento dei sintomi di ansia di separazione, secondo lo studio campo T8E180101, sponsorizzato da Elanco Salute. Perché ogni cane reagisce in modo diverso ai farmaci, il veterinario guardare il progresso del vostro cane a stretto contatto per decidere se continuare, regolare o meno il trattamento.

Sicurezza ed effetti collaterali

La sicurezza della somministrazione di riconciliazione ai cani per un periodo più lungo di 8 settimane non è stato valutato. Chiudi controllo veterinario è raccomandato per i cani che prendono di riconciliazione per più di 8 settimane. Inoltre, Sincronizza è metabolizzato dal fegato. I veterinari dovrebbero monitorare la funzionalità epatica nei cani utilizzando la riconciliazione per rilevare eventuali problemi al fegato. Alcuni degli effetti collaterali più comuni associati con Reconcile includono ansia, aggressività, confusione, diminuzione dell'appetito, depressione, diarrea, stipsi, aumento della produzione di saliva, mancanza di coordinamento, letargia, tremori, vomito e perdita di peso. Segnalare eventuali effetti collaterali al veterinario del vostro cane. Se gli effetti collaterali sono gravi o fastidio, il vostro veterinario può regolare il dosaggio per il vostro cane o di sospendere il trattamento con Reconcile.

Porte schermo per i cani

I cani e le porte dello schermo sono un po 'come olio e aceto: non si mescolano molto bene insieme. La maggior parte dei proprietari di cani che sono anche proprietari di case hanno avuto a che fare con gli schermi rotti causati dai loro animali domestici. Per fortuna, però, il problema è universale sufficiente che diversi prodotti sono stati sviluppati per affrontare la questione.

Non tutte le schermate sono gli stessi

Il materiale dello schermo tipico utilizzato per la maggior parte porte e finestre è una maglia leggera fatta di alluminio o vetroresina. Dal momento che non è costruito per resistere a molto peso contro di essa, si strappa e si estende abbastanza facilmente. C'è materiale dello schermo cane resistente disponibili, tuttavia, e non è molto più costoso di screening regolare. Si tende, però, solo per essere disponibile on-line, come la maggior parte dei negozi rivenditori non lo stock.

lo screening Dog è sette volte più forte di materiale dello schermo normale, e può facilmente sopportare il peso di un pieno retriever adulto labrador in piedi contro di essa sulle zampe posteriori.

panno Hardware

Alcune porte dello schermo sono realizzati in modo tale che rende molto difficile sostituire lo schermo. La maggior parte di queste porte hanno due o più pannelli di schermo su di loro. In questo caso, è possibile evitare lacerazioni tagliando un paio di pezzi di stoffa hardware leggermente più grande dell'apertura della retina, e poi pinzatura con una pistola di base per ciascun lato del telaio di legno della apertura. panno hardware è in acciaio, ed è dotato di aperture diverse dimensioni per la sua maglia. Per la maggior parte dei cani, un 8 ° di apertura 1 / pollice va bene, le unghie dei piedi non si adatta attraverso di loro. Basta fare in modo che il pezzo di stoffa hardware si sovrappone ogni bordo dell'apertura dello schermo di circa mezzo pollice su ogni lato.

Dog Porte

Se la porta sullo schermo è entrata principale del vostro animale domestico in e fuori di casa, prendere in considerazione l'installazione di una porta cane nel pannello inferiore. Alcune aziende fanno la sostituzione dei pannelli che sono la metà dello schermo e porta la metà del cane, ma si potrebbe semplicemente rimuovere facilmente il pannello inferiore del tutto e andare bene in solo una porta cane. porte per cani sono disponibili sia presso maggior parte dei negozi di animali da compagnia e da venditori online.

Il meglio dei due mondi

Alcune aziende fanno porte cane fuori di schermi incorniciati. Il materiale dello schermo è della varietà pesanti sopra descritto, e il pannello schermo stesso è il pannello incernierato che permette al cane di entrare e uscire.

Schermi istantanei

schermi istantanei sono stati sviluppati per sostituire le porte schermo scorrevole. Essi sono anche conveniente per l'uso da cani. schermi invisibili sono costituiti da due pannelli di schermo strette appeso a una canna e ponderati ma non legato al loro fondo. Come voi o il vostro cane cammina attraverso di loro, i pannelli separati e quindi chiudere di nuovo dietro di te una volta che avete attraversato.