riparare oscillatote orologio quarzo

Come riparare un orologio G Shock

Come riparare un orologio G Shock


Se si vuole essere come Justin Bieber o Usher e si è acquistato un orologio G-Shock, sei uno dei milioni che fanno parte della nazione G-Shock in tutto il mondo. Casio produce orologi G-Shock. Mentre G-Shock sono noti per la loro durata e durezza, possono rompere. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Ci sono centri di assistenza autorizzati in grado di riparare il vostro telefono. Si può anche avere il vostro gioielliere fidato riparare l'orologio dopo aver ordinato i pezzi da Casio.

istruzione

Riparazione in linea

1 Accedere al sito online di riparazione Casio. Registrare con il sito. Log-in, utilizzando l'indirizzo e-mail e la password.

2 Digitare il numero del modello G-Shock. Ad esempio, inserire "GA110-1A" per il numero di modello.

3 Selezionare il numero del modello G-Shock dall'elenco a discesa. Fare clic sul pulsante "Continua con le riparazioni" nella parte inferiore della finestra.

4 Selezionare la data di acquisto, problema poi scrivere commenti circa la riparazione dell'orologio ha bisogno. Fare clic sul pulsante "Continua con le riparazioni" nella parte inferiore della finestra.

5 Inserisci i tuoi dati di spedizione nelle caselle di testo, quindi fare clic sul pulsante "Invia Repair Request".

6, clicca sul link nella "Sezione 1" e stampare il documento "Repair Request".

7, clicca sul link nella "Sezione 2" e stampare il documento "Etichetta Postale".

8 Inserire il documento "Repair Request" e l'orologio in una scatola di spedizione. Nastro la scatola con nastro di trasporto. Attaccare il "Etichetta Postale" al di fuori della scatola, con colla, poi spedire il pacchetto di Casio.

Parti G-Shock

9 Portate il vostro orologio G-Shock al vostro gioielliere locale.

10 pezzi di ricambio ordine dalla costa occidentale della seguente società:

Pacific Coast parti Dist. Inc.

15024 personale del tribunale., Gardena, CA 90248

Tel: 310-515-0207, 800-421-5080

11 pezzi di ricambio ordine dalla costa orientale della seguente società:

Americano Perfit cristallo

520 8th Avenue, New York, NY 10018

Tel: 212-246-8292 (NY), 800-345-0537 (fuori New York)

Fax: 212-265-4085

12 Ricevere le parti e riparare l'orologio.

Consigli e avvertenze

  • Spedire la scatola con l'assicurazione per proteggersi da perdite o danni al pacchetto.

Come riparare un orologio Philip Stein

Come riparare un orologio Philip Stein


A differenza di orologi tradizionali, Philip Stein orologi utilizzano la tecnologia di frequenza naturale che mira ad armonizzare l'energia della terra con quella del proprietario del per ridurre lo stress e migliorare la salute di chi lo indossa e il benessere. Lanciato nel 2002, collezioni di orologi di fascia alta di Philip Stein sono ora disponibili in 25 paesi, e ogni pezzo acquistato da un rivenditore autorizzato è coperto da una garanzia di due anni. A causa della tecnologia elettromagnetica sensibili e ad alto valore di questi orologi, l'azienda raccomanda riparazioni vengono effettuate solo da centri di riparazione autorizzati. Manomissione con l'orologio da soli si tradurrà nella garanzia nullità.

istruzione

1 Trova la tua scheda di garanzia internazionale Philip Stein e vedere se la garanzia di due anni è ancora valido. Se non è possibile trovare, contattare il rivenditore dove è stato acquistato l'orologio e chiedere una sostituzione. Potrebbe essere necessario fornire i dettagli della ricevuta originale in modo che il concessionario può confermare l'acquisto.

2 Verificare se il difetto è coperto dalla garanzia. La garanzia non si estende a batterie danneggiati o usurati, cinghie, braccialetti o cristalli di orologi. Inoltre non copre i danni causati da normale usura, incidente, uso improprio, abuso, la mancanza di una corretta manutenzione o ragionevole cura, o danni durante il trasporto. I danni causati da riparazioni effettuate da centri di assistenza non autorizzati non sono coperti.

3 Chiamare il rivenditore presso cui è stato acquistato l'orologio per sapere se sono un centro di riparazione autorizzato. Se non lo sono, utilizzare la funzione di ricerca store locator sul sito Philip Stein per identificare il centro di riparazione autorizzato più vicino a voi. Un elenco completo dei centri di riparazione autorizzati viene visualizzato anche sul sito web, mentre l'unità del servizio clienti di Philip Stein può essere contattato al 305-373-0037 durante la settimana tra le ore 09:00 e 17:00 EST.

4 contattare il centro di assistenza autorizzato per telefono, come non tutti accettano orologi spediti, effettuare servizi di garanzia, o di svolgere il servizio nello stesso giorno. Sarà necessario stabilire se la riparazione è coperto dalla garanzia del produttore o se si deve pagare per il lavoro necessario.

5 Collocare l'orologio danneggiato, scheda di garanzia internazionale e assegno o vaglia postale - se del caso - in una busta imbottita e inviare per posta certificata o corriere al centro di riparazione autorizzato di propria scelta. Se il centro è vicino a voi, vedere se sono in grado di riparare l'orologio durante l'attesa. Una volta che l'orologio è stato riparato, controllare per assicurarsi che sia in esecuzione correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la scheda di garanzia internazionale è compilato e timbrato dal rivenditore autorizzato Philip Stein al momento dell'acquisto.
  • I proprietari di orologi Philip Stein Teslar può richiedere che un chip con la tecnologia più recente di frequenza è dotato al proprio orologio, invece di una sostituzione di chip Teslar.

Come riparare un orologio al quarzo Coil

orologi al quarzo sono alimentati da un oscillatore elettronico con un piccolo cristallo di quarzo. I movimenti del orologi e meccanismi interni includono una bobina che loop corrente attraverso l'orologio. Se la bobina è danneggiata da cadute o urtato, l'orologio non è più tenere il tempo. Dopo aver rimosso il retro dell'orologio e portato fuori la bobina, si può riparare con pochi attrezzi. Si dovrebbe avere una certa esperienza con un saldatore per tentare questo progetto.

istruzione

1 Accendere un multimetro e zero fuori toccando le sonde nero e rosso insieme. Questo renderà una lettura volt inferiore .20 volt per test accurati per trovare l'interruzione nella bobina.

2 Toccare le sonde nero e rosso per la bobina di orologio al quarzo in vari luoghi fino a trovare la pausa. Il vostro multimetro sarà o suonare un allarme quando si trova la rottura o la luce in su.

3 Ripetere il test della batteria una volta che si individua la pausa per assicurarsi che sia l'unico e si è sicuri di dove si trova la pausa.

4 Melt flusso con un saldatore sul pausa, chiusura dell'apertura nella bobina. Lasciate asciugare flusso per 45 a 60 secondi. Eliminare l'eccesso subito con uno straccio.

5 Prova la bobina ancora una volta con il multimetro per garantire la rottura nella bobina è stata chiusa / fusi insieme, poi rimontare l'orologio e usarlo come normale.

Come riparare un orologio al quarzo analogico

Come riparare un orologio al quarzo analogico


Si dovrebbe prendere cura di un orologio analogico al quarzo, in quanto è uno strumento di precisione di alta precisione. Quando l'orologio smette di funzionare, è possibile effettuare le riparazioni semplici, come ad esempio la sostituzione della batteria, da soli. Tuttavia, tutto ciò che richiede pezzi speciali spesso deve essere fatto da un centro di riparazione approvato dal produttore al fine di ottenere le parti e mantenere la garanzia. Se non è possibile eseguire la riparazione da soli, è possibile trovare i rivenditori sui vari siti web del produttore approvato.

istruzione

1 Collocare l'orologio a faccia in giù. Applicare un apri cassa dell'orologio al retro della cassa dell'orologio. Avvitare lo strumento nelle tacche sul retro dell'orologio. Girare lo strumento in senso antiorario per aprire la cassa dell'orologio.

2 Rimuovere la batteria dell'orologio con una serie di pinzette o uno spillo. Fare attenzione di toccare qualsiasi parte del movimento. Sostituire la batteria con una nuova con lo stesso orientamento.

3 Sostituire l'orologio coperchio posteriore e girare lo strumento di apertura in senso orario per fissarlo in posizione. Guardate il quadrante per vedere se il meccanismo ha iniziato a lavorare di nuovo.

4 Se la sostituzione della batteria non risolvere il problema, accedere on-line al sito web del produttore dell'orologio. Attraverso i loro legami "supporto", individuare il centro di assistenza autorizzato più vicino.

5 Prendere o inviare l'orologio al centro di assistenza autorizzato più vicino. Spiega ciò che è sbagliato con l'orologio e fornire informazioni sulla garanzia, la prova d'acquisto ei dati di contatto. Il centro servizi vi darà un preventivo per la riparazione se l'orologio non è in garanzia. Accettare la citazione modo i tecnici possono iniziare la riparazione.

Come riparare un orologio Ecko

Come riparare un orologio Ecko


Orologi della collezione Marc Ecko venire in una varietà di stili e disegni, che vanno dallo sport orologi di orologi eleganti per pareggiare "dog-tag" guarda la collana. E 'facile da ottenere aiuto da parte della società quando c'è un problema con uno dei loro orologi.

istruzione

Fissaggio l'orologio da soli

1 Rimuovere il coperchio posteriore dell'orologio. Potrebbe essere necessario utilizzare una moneta o qualcosa di tagliente per sollevare il coperchio. Una volta aperto, rimuovere la batteria. Se la batteria è vecchia, la modifica può risolvere i tuoi problemi con l'orologio.

2 Installare una nuova batteria. Le batterie possono essere acquistati presso negozi di gioielli o qualsiasi negozi che vendono batterie; solo fare in modo di ottenere quello che è la stessa dimensione e il tipo di quello vecchio. Controllare il numero di serie sul retro della vostra vecchia batteria, e trovare una nuova batteria che corrisponde. Prima di sostituire la copertura posteriore, tenere l'orologio in mano mentre si preme la batteria. Se le mani del movimento orologio, mettere il coperchio e impostare il tempo. Se non lo fanno, l'orologio ha bisogno di più di fissaggio.

3 Assicurarsi che l'orologio non è bagnato all'interno. Se è bagnato, sarà necessario asciugare completamente. È possibile lasciare asciugare all'aria o tamponare con un tovagliolo di carta. Si può anche immergere l'orologio in qualche secca, riso crudo, che sarà assorbire tutta l'umidità. Rimuovere la batteria prima. Una volta asciutto, mettere la batteria in e verificare se l'orologio funziona.

4 Verificare se l'orologio non è solo sporco all'interno. Avrete bisogno di un minuscolo cacciavite da un kit di riparazione orologio per rimuovere le viti e smontare l'orologio. Si dovrebbe tentare solo se si hanno un sacco di esperienza di lavoro con gli orologi. Per le riparazioni più complesse, visitare un centro di riparazione degli orologi o un luogo dove si vendono orologi Ecko, o per posta l'orologio alla società Ecko per le riparazioni, che possono essere coperti dalla garanzia orologio. Se si sceglie di smontare l'orologio da soli, prestare attenzione a dove ogni parte va e fare in modo di non perdere nessuna delle parti. Pulire tutto utilizzando una piccola spazzola o un panno, mentre soffia in esso per rimuovere la polvere.

5 Mettere le parti di orologi di nuovo insieme. Inserire la batteria e il coperchio. L'orologio dovrebbe funzionare ora.

6 chiamata da linea di Ecko servizio clienti al 800-248- 3775, Lunedi al Venerdì, dalle ore 9 alle 5 pm, se avete bisogno di informazioni dettagliate sulla riparazione dell'orologio.

Fissaggio Watch attraverso la società Ecko

7 Trova l'originale Ecko garanzia e ricevuta datata guardare. Tutti gli orologi Ecko dispongono di una garanzia limitata di due anni dalla data di acquisto. Questa garanzia copre tutti i difetti di materiale o di lavorazione. L'orologio sarà riparato o sostituito in caso di difetti si verificano durante questo periodo. La garanzia non copre l'usura e lacerazione, abuso, uso improprio o danni da acqua. Inoltre non copre le batterie, il caso, il cristallo, il cinturino o il bracciale.

8 Visita il sito web Marc Ecko tempo e scaricare la garanzia dell'orologio. Stampa le informazioni di garanzia.

9 Compilare la casella in alto a destra della garanzia dell'orologio, che recita "Orologiai" e ha luoghi per scrivere le informazioni di contatto e la causa di riparazione. Si può già avere questo modulo sul retro della garanzia originale. Indicare se hai bisogno di una batteria, un caso o di un cristallo, o se l'orologio è rotto. Tagliare questa forma fuori dalla pagina di garanzia. Dovrebbe essere la dimensione di una cartolina.

10 pack accuratamente l'orologio in una piccola scatola di cartone piena di riempimento protettivo, come pluriball o giornali, o in un involucro protettivo. Includere una copia della ricevuta, insieme con la forma "di riparazione della vigilanza" e una qualche forma di pagamento per coprire la tassa di trasporto e di gestione $ 7,50. Si può pagare questo tramite assegno, vaglia postale o carta di credito. In caso di pagamento con carta, anche completa, tagliare e inserire il modulo nella pagina di garanzia che chiede per il vostro tipo di carta, numero della carta, la data di scadenza e la firma.

11 Sigillare la scatola o busta ermeticamente e inviarlo, assicurato, al seguente indirizzo:

Callanen Internazionale

145 Woodward Ave.

Norwalk, CT 06854

Attenzione: Dipartimento di riparazione

12 Chiama il servizio clienti dell'azienda Ecko, prima o dopo la spedizione nel vostro orologio, se avete domande su riparazioni. Non verrà addebitato per le riparazioni, se l'orologio è ancora coperto dalla garanzia.

Consigli e avvertenze

  • Contattare l'azienda se non siete sicuri delle riparazioni necessarie sul vostro orologio prima di inviarlo. La batteria può semplicemente bisogno di essere sostituito. Le batterie possono essere sostituite in molti negozi di gioielli e centri di riparazione degli orologi, come pure presso i negozi che vendono orologi Ecko.
  • Fare attenzione quando si valuta centri di riparazione on-line che sostengono di essere in grado di riparare il vostro orologio per un periodo insolitamente basso costo. Si può essere truffati o chiesto di coprire i costi inutili.

Come riparare un orologio Panerai

Come riparare un orologio Panerai


orologi Panerai sono stati inventati da Giovanni Panerai nel 1860. Ha aperto il negozio prima di orologiaio a Firenze, Italia. Da allora, gli orologi Panerai sono stati un lusso di possedere e indossare.

Data la natura di fascia alta di orologi Panerai, fai-da-te di riparazione non è raccomandato. Se le pause di orologi, cercare officine specializzate nella riparazione orologi Panerai. Per mantenere il vostro orologio Panerai in perfetta forma, l'americano orologiai-Clockmakers Institute (AWCI) raccomanda che gli orologi meccanici ricevono una revisione completa (completamente smontare l'orologio, la pulizia e ri-oliare esso) ogni quattro o cinque anni.

istruzione

1 Considerare ciò che il servizio di riparazione è necessario. Ha bisogno di essere sostituito la cinghia? Il vostro orologio richiede una sostituzione della batteria? Ha l'orologio ha bisogno di un nuovo volto di cristallo? E 'a causa di una revisione? È una conversione di quarzo bisogno? Il vostro orologio ha bisogno di uno stelo sostituzione / corona? Una volta che avete un'idea di ciò che deve essere fissato in guardia, si può meglio comunicare queste informazioni al negozio di riparazione degli orologi.

2 Ottenere stime da due a tre negozi di riparazione degli orologi, facendo qualche telefonata. Siate pronti a rispondere a domande, come ad esempio quanti anni l'orologio Panerai è, quando l'orologio è stato assistito l'ultima volta e qual è il suo problema attuale è. Nel caso in cui un problema non può essere diagnosticato al telefono, potrebbe essere necessario inviare il vostro orologio per l'azienda a guardare prima di poter fornire un preventivo di riparazione dei costi. La maggior parte dei negozi offrono preventivi gratuiti e il trasporto in entrata libera per l'invio nel vostro orologio per ricevere un preventivo o riparazione.

3 Invia il tuo orologio per la riparazione. Pacchetto l'orologio in modo che sia protetto dalle intemperie e da spedizione e trasporto sicuro. Utilizzare una scatola robusta e un sacco di imballaggi all'interno. Essere sicuri di acquistare l'assicurazione nel caso in cui il pacchetto viene perso o rubato. Alcune aziende di riparazione degli orologi ti invierà una scatola appositamente progettati, protettivo in cui inviare nel vostro orologio.

4 Confermare la stima con l'azienda di orologi, una volta che si hanno contattato via email o telefono chiamata a indicare che essi hanno ricevuto l'orologio. Se si sceglie di procedere con i loro servizi, pagare la società tramite il loro metodo di pagamento preferito. Il Master cronometrista sarà risolvere il tuo orologio e spedire di nuovo a voi. Se si decide di non procedere con i loro servizi, lasciare che la società sa subito. L'orologio verrà rispedito a voi (nella maggior parte dei casi, senza alcun costo).

Come riparare un orologio batteria

Come riparare un orologio batteria


Gli orologi sono accessori che può dire molto circa l'uomo o la donna che li indossa. Essi sono spesso considerati eleganti, e talvolta costoso, presenta. Non è raro avere un orologio per molti anni se si prende cura di esso. In ogni caso, sarà giunto il momento, prima o poi, quando si è costretti a riparare la batteria di questo orologio per mantenere in esecuzione. Fortunatamente, si può sempre riparare la vostra batteria dell'orologio e mantenere il vostro pezzo a orologeria nel futuro.

istruzione

Guarda casi con Snap-On Indietro

1 Collocare un panno su un tavolo e posizionare il quadrante verso il basso sulla parte superiore del tessuto. Immobilizzare l'orologio con una fascetta.

2 Inserire la lama piatta tra la causa e il caso e fare leva per rimuovere la causa dalla cassa dell'orologio.

3 Identificare la batteria all'interno della cassa dell'orologio e inserire delicatamente il cacciavite bordo piatto nella cassa dell'orologio e sollevare la batteria perde per rimuoverlo dalla cassa dell'orologio. Inserire una nuova batteria al posto di quello appena rimosso.

4 Riportare la cassa dell'orologio indietro nella sua posizione originale. Garantire la tenuta in gomma, eventualmente la propria correttamente allineati prima di chiudere il caso. Applicare una pressione al perimetro per scattare la parte posteriore in posizione.
Usare un panno morbido per pulire tutto lo sporco e le impronte digitali dal orologio e reimpostare quell'orologio.

Casse di orologi con le parti posteriori a vite

5 Inserire una stoffa su un tavolo e posizionare il quadrante verso il basso sulla parte superiore del tessuto. Immobilizzare l'orologio con una fascetta.

6 Rimuovere il cinturino. Individuare la testa del perno sul bordo della banda che lo collega al catenaccio. Inserire un oggetto appuntito nel foro testa del perno e premere con decisione per estrarla. Separare la band dall'orologio.

7 Allineare le punte di metallo della chiave caso con le tacche sul retro dell'orologio. Svitare il coperchio che copre la batteria girando la chiave in senso antiorario. Inserire il cacciavite bordo piatto nella cassa dell'orologio e sollevare la batteria perde per rimuoverlo dalla cassa dell'orologio. Inserire una nuova batteria al posto di quello appena rimosso.

8 Chiudere la parte posteriore. Assicurarsi che la parte posteriore del caso è allineato con la cassa dell'orologio e vite di nuovo al suo posto. Utilizzare le dita per girare in senso orario indietro. Finire il lavoro con una chiave caso per stringerlo snuggly.

9 Usare un panno morbido per pulire lo sporco delle impronte digitali dall'orologio e reimpostare quell'orologio.

Come riparare un orologio da polso Harman

Come riparare un orologio da polso Harman


Harman è un marchio che offre una linea di orologi di lusso e vestito. Mentre questi orologi sono più popolari per il loro aspetto e il design, è importante per loro di funzionare correttamente pure. Se l'orologio Harman ha smesso di funzionare, ci sono un paio di modifiche semplici è possibile completare da dentro l'orologio per farlo funzionare di nuovo.

istruzione

1 Mettere l'orologio in una morsa o bloccarlo in modo che non si muova mentre si sta lavorando su di esso.

2 Usare un coltello caso o di una lama piatta per far apparire la causa al largo dell'orologio. Rimuovere il caso eseguendo la lama lungo il suo al di fuori fino a trovare la tacca per rimuovere la parte superiore. Ruotare la lama in questa tacca al pop la parte superiore.

3 Utilizzare un paio di pinzette per rimuovere e sostituire la batteria.

4 Utilizzare le pinzette per assicurarsi che le braccia del orologio non sono bloccati e per assicurarsi che il filo sotto il vano batteria sia saldamente collegato su entrambe le estremità.

Come riparare un orologio Dakota

L'industria orologiera è un mercato business miliardi di dollari. Con più di 200 marche nazionali e guardare importazione qui negli Stati Uniti, il Dakota Watch Company si distingue come marchio di orologi uomini molto popolare a. Dal 1945, l'azienda è stata la progettazione e la produzione di qualità orologi a prezzi accessibili. Il marchio ha aperto più di 200 filiali in tutto il paese. Se si dispone di un orologio Dakota e ha bisogno di essere riparato, tutto ciò che serve realmente bisogno è una copia della ricevuta di acquisto.

istruzione

1 Controllare lo scontrino fiscale o la scheda di garanzia per vedere se siete ancora entro la garanzia limitata di 5 anni. Se avete acquistato uno degli stili Q3 e serie REQ, l'orologio viene fornito con una garanzia limitata di 10 anni. Se sei passato la garanzia, contattare il produttore e chiedere quanto la riparazione orologio avrà un costo. Faranno accettano orologi del passato di garanzia; tuttavia, vi costerà una tariffa fissa a seconda del tipo di Dakota Watch si possiede.

2 Controllare l'orologio per vedere quali sono necessarie riparazioni. garanzie Dakota coprono solo difetti meccanici interni. Se l'orologio ha alterazioni esterne o parti mancanti, questi difetti non sono coperti e vi costerà una tariffa fissa per ottenere riparato dalla Società Dakota.

3 Invia la tua orologio al Dakota Watch Company. Assicurarsi che è impaccato con attenzione per evitare danni durante il processo di shippping. Controllare la scheda di garanzia per le spese di trasporto e di includere un assegno o un vaglia per coprire quel costo. Ricorda di includere una lettera che descrive i problemi che avete con il vostro orologio. Spedire il vostro orologio al seguente indirizzo:

Dakota Watch Company

All'attenzione di: Customer Service

10179 Commerce Park Drive

Cincinnati, Ohio 45246

4 Visita il negozio società Dakota Guarda più vicino e portare la ricevuta originale e l'orologio. Se avete bisogno di una riparazione in garanzia, il negozio invierà l'orologio fuori per ottenere riparato gratuitamente. Essi possono anche fare un test di sostituzione della batteria e l'acqua libera per assicurarsi che l'orologio è in funzione il modo in cui dovrebbe essere.

Come riparare un orologio Casio Edifice

Come riparare un orologio Casio Edifice


La Casio Edifice si riferisce ad una linea di prodotti tecnologicamente avanzati realizzati dalla società Casio. Il loro design elegante, l'uso di cronometraggio atomica e la capacità di convertire l'energia luminosa in energia elettrica distingue questi orologi da dispositivi di cronometraggio tradizionali. Orologi Casio, compresa la linea Edifice, sono dotati di una garanzia standard di un anno che copre le riparazioni a determinate condizioni. Se l'orologio Edifice bisogno di riparazione, dopo il periodo di garanzia è scaduto, Casio lo risolverà a pagamento. Prima di inviare fuori per il servizio, eseguire la risoluzione dei problemi per valutare se una riparazione è necessaria.

istruzione

Risoluzione dei problemi

1 Mettere l'orologio in una sorgente di luce per circa 15 minuti per togliere l'orologio dal modo di recupero carica. Quando il suono dell'allarme dell'orologio viene utilizzato eccessivamente in un breve lasso di tempo, si può entrare in modalità di ripristino di potenza. In modalità di recupero energia, le lancette dell'orologio si muovono più, e l'orologio è nel complesso inutilizzabile.

2 Rimuovere tutto ciò che copre il viso dell'orologio, per ottenere l'orologio della modalità di ibernazione. Una camicia a maniche lunghe che copre faccia dell'orologio parzialmente o completamente in grado di inviare in modalità sleep. Nella modalità sleep, la lancetta dei secondi non si muove dalla posizione delle ore 12, se l'orologio è addormentato per almeno 60 minuti. Tutte le funzioni chiusi tranne che per il meccanismo di cronometraggio interno dell'orologio se l'orologio è addormentato per sei o più giorni.

3 Premere il pulsante in alto a destra, in posizione "B", per uscire dalla modalità cronometro. Se non si preme "B", il cronometro continuerà tempi fino al momento clock raggiunge i 23 minuti 59,99 secondi, anche se avete lasciato la funzione cronometro.

4 Puntare la cifra delle ore 12 del fronte della vigilanza verso una finestra e lontano da oggetti metallici per ricevere correttamente il segnale di calibrazione dell'ora. Il segnale di calibrazione dell'ora si riferisce alla tecnologia di sincronizzazione di tempo tra l'orologio Edifice ei segnali di trasmissione radiofonici calibrazione di tempo preimpostato che riceve da orologi atomici.

5 Spegnere la funzione di illuminazione automatica se la luce si attiva senza il tuo consenso, ed è un disturbo. Le vibrazioni, ad esempio quando si opera una bicicletta, moto o veicolo possono causare la luce per attivare in modo imprevisto.

Garanzia Servizio di riparazione

6 Individuare la ricevuta che mostra la data di acquisto Casio Edifice guardare, e fare una copia.

7 Vai assistenza autorizzato di Casio e pagina Centri di supporto tecnico-Service, e individuare il centro di assistenza autorizzato per la vostra zona. Consultare la sezione di riferimento per il collegamento appropriato.

8 Mail o fisicamente prendere l'orologio e scontrino fiscale al centro di assistenza. L'orologio sarà riparato gratuitamente.

Out-of-garanzia Servizio di riparazione

9 Chiamare il centro di assistenza autorizzato che corrisponde alla propria posizione geografica. Consultare la sezione di riferimento per il collegamento appropriato.

10 Stato che si stanno avendo un problema con l'orologio Edifice, e chiedere un preventivo di riparazione.

11 Rivedere il preventivo di riparazione scritta che riceverete per posta, e seguire le istruzioni che vengono fornite per aiutare a ottenere il vostro orologio a manutenzione.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche inviare una richiesta di riparazione preventivo attraverso il sito Elite System Service di Casio.
  • Utilizzare una scatola o busta che viene riempita con l'involucro di bolla per proteggere il vostro orologio attraverso il processo di spedizione.
  • Risoluzione dei problemi l'orologio in base alle caratteristiche specifiche al suo modello.

Come riparare un orologio solare

Come riparare un orologio solare


Un orologio solare utilizza la potenza della luce del sole per lavorare, utilizzando una cella solare che assorbe l'energia per fornire la potenza necessaria per alimentare l'orologio. Tuttavia, la cella solare può diventare danneggiato o rotto, e in altre parti l'orologio può abbattere, inducendolo a smettere di funzionare correttamente. Si può prendere alcuni passaggi fondamentali di riparazione per fissare l'orologio invece di andare in un negozio di riparazione.

istruzione

1 Esporre la cella solare a un sacco di luce; la cella deve assorbire una certa quantità di luce solare luce / luminoso per alimentare l'orologio correttamente.

2 Verificare i controlli della guardia; se è digitale o analogica, i tasti e le lancette dell'orologio possono rallentare o interrompere il lavoro quando l'orologio entra in una modalità di risparmio energetico, e l'orologio potrebbe essere necessario essere ripristinato per ottenere l'orologio a lavorare normalmente.

3 Rimuovere il telaio orologio con il cacciavite designato indicato nel manuale; per esempio, se il manuale dice di utilizzare solo cacciaviti a croce per annullare il telaio, utilizzare una croce.

4 Controllare le parti per danni o usura; l'orologio potrebbe non funzionare correttamente con le parti che sono piegate o fuori luogo. Pulire le parti visibili delicatamente con un panno; tuttavia, non spostare alcuna delle parti, o toccare la batteria circolare cella vedrete, non appena si apre l'orologio, perché solo gli specialisti di riparazione sono certificati per correggere quelle parti in questi orologi.

5 Avvitare il telaio posteriore con il cacciavite appropriato per finire.

Consigli e avvertenze

  • Leggere il manuale d'uso attentamente e seguire tutte le istruzioni di riparazione per evitare la rottura o comunque danneggiare l'orologio.
  • Contattare la società di orologio o un professionista persona orologio solare riparazione se non sei in grado di risolvere il te stesso orologio.

Come riparare un orologio da polso Banda

Come riparare un orologio da polso Banda


bande Wristwach vengono in molti stili diversi, forme e materiali, e spesso diventano danneggiati in quanto sono esposti alle intemperie. L'entità e il tipo di danno al vostro cinturino determina se può essere riparato da voi o affatto, e che tipo di operazione è necessaria per ripararlo. Guardare i gruppi che sono gravemente danneggiati sono di solito molto più facili da sostituire rispetto alla riparazione, che è un processo semplice che consente di mantenere lo stesso orologio e modificare solo la banda.

istruzione

Riparazione Bande Stretch

1 Rimuovere il cinturino da orologio e laici di fronte a voi.

2 Individuare il link o collegamenti danneggiati. Con gli orologi della fascia di stirata, spesso un singolo rompe collegamento o è danneggiato. Se il cinturino è rotto in due pezzi in un unico link, riparazione diventa ancora più facile.

3 Rimuovere il link o collegamenti danneggiati. vigilanze della fascia di stirata, progettati in modo che ogni anello della banda è facile da rimuovere per regolare le dimensioni, permetterà di rimuovere il link danneggiata e ricollegare due più intatto nel relativo posto, semplicemente premendo verso il basso le barre laterali e facendo scorrere il link fuori.

4 Sostituire il collegamento danneggiato con uno nuovo per mantenere il cinturino della stessa dimensione. La maggior parte dei cinturini tratto sono dotati di collegamenti aggiuntivi che devono essere rimossi durante il montaggio. In alternativa, visitare un negozio di orologi per l'acquisto di link.

Riparazione di un Pin di collegamento banda

5 Togliere il cinturino da orologio.

6 Individuare il collegamento danneggiato.

7 Posizionare la spinta perno contro il perno del legame danneggiata e colpire con un martello.

8 Continuare colpire con il martello fino a quando si preme il perno del collegamento completamente fuori dal collegamento. Completare questo processo con ogni link danneggiata sulla banda. Rimuovere il collegamento danneggiato o collegamenti dalla band.

9 inserire link non danneggiati al posto di quelli danneggiati e utilizzare il martello e perno di spinta per garantire in sedi con i rispettivi perni.

Come riparare un orologio Kenneth Cole

Come riparare un orologio Kenneth Cole


Kenneth Cole ha iniziato la sua azienda nei primi anni 1980, la vendita di scarpe da un camion rimorchio nel centro di Manhattan. Da allora ha ampliato la sua compagnia e ora vende abbigliamento per uomo e donna, scarpe e accessori. Un accessorio Kenneth Cole è noto per i suoi orologi è. Sono disponibili per uomini, donne e bambini. Si consiglia di acquistare Kenneth Cole orologi da parte della società o solo un rivenditore Kenneth Cole. Orologi acquistati da Kenneth Cole o un rivenditore Kenneth Cole sono coperti da una garanzia limitata a vita. La garanzia non copre le riparazioni necessarie a causa della normale usura.

istruzione

Acquistato da Kenneth Cole deposito

1 Scrivi il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e una descrizione del problema su un foglio di carta.

2 Mettere l'orologio e la carta con le informazioni in una busta imbottita.

3 Invia il tuo pacchetto per:

Kenneth Cole Productions Inc.
Dipartimento Returns: All'attenzione
229 Hollie Unità
Martinsville, VA 24112

4 Inviare il pacchetto tramite Posta Elettronica Certificata e assicurarlo.

5 Attendere quattro a sei settimane. Se la riparazione è in garanzia, Kenneth Cole Productions farà la riparazione e posta l'orologio di nuovo voi. Se la riparazione non è in garanzia, sarà chiamata a farvi conoscere le accuse.

Acquistato da Official Retailer Kenneth Cole

6 Trova il sito web per il rivenditore dove è stato acquistato l'orologio. Cercare informazioni sulla garanzia sul sito web. Questa posizione dovrebbe avere l'indirizzo dove potrete inviare il vostro orologio per le riparazioni.

7 compilare un modulo con il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e una descrizione del problema. Alcuni rivenditori hanno forme sul loro sito web. Il modulo può includere il numero di stile, che si trova sul retro della cassa.

8 Includere $ 8,50 per coprire spese di spedizione di ritorno in una informazione assegno, vaglia postale o carta di credito. Il tipo di pagamento varia da rivenditore a rivenditore, ma la quantità è generalmente coerente.

9 Includere qualsiasi denaro extra necessario per le riparazioni se non sono in garanzia. Questo include le riparazioni, come una batteria, caso o alla cinghia. Questo varia da rivenditore a rivenditore. Alcuni richiedono di includere il denaro prima del tempo; altri chiameranno dopo aver visto l'orologio.

10 Mettere l'orologio, tutte le informazioni ed i soldi in una busta imbottita e inviarlo all'indirizzo appropriato. Assicurare il pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni rivenditori richiedono di includere la ricevuta di acquisto originale.

Come riparare un orologio da polso se l'acqua Gets In

Non c'è niente di peggio che l'acquisto di un orologio costoso e poi vederlo rovinato dai danni causati dall'acqua. Alcuni orologi che sostengono di essere impermeabile in realtà non lo sono. Ti consigliamo di provare prima prima di saltare sotto la doccia o in piscina con l'orologio, oppure si può semplicemente sempre toglierlo prima submersing te stesso in acqua per essere sicuri. Tuttavia, se l'orologio è stato danneggiato e si desidera risolvere il problema, è possibile asciugare il vostro orologio bagnato.

istruzione

1 Prendete il vostro orologio a parte. Solitamente ci sarà un piatto sul retro dell'orologio che verrà fuori quando svitato. Ogni orologio è diverso. Non andare rovistando l'orologio a meno che non si è sicuri di quello che stai facendo.

2 Estrarre le parti guardare uno per uno e disporli su un tovagliolo di carta asciutto. Metterli in luce diretta del sole ad asciugare fuori. Guarda le parti lavoreranno di nuovo, se sono ben asciugati nel giro di poche ore di bagnarsi.

3 Tenere premuto il grosso pezzo orologio con le mani e girare un ventilatore capelli sulla parte. Tenere questo per un minuto o giù di lì, mentre si attende per il pezzo orologio completamente asciutto.

4 Lasciare le parti di orologi per aria le asciugare per una notte. Controllare le parti al mattino per assicurarsi che siano completamente asciutti. Se non lo sono, permettere alle parti di sedersi in un ambiente asciutto per un paio di ore.

5 Sostituire la batteria in guardia, se l'orologio richiede una batteria. batterie orologio può essere rovinato se sono bagnati.

6 Rimontare l'orologio con il cacciavite in senso opposto ha preso parte.

Come riparare un orologio svizzero Esq

Come riparare un orologio svizzero Esq


Movado, una società orologio sede in Svizzera, i disegni, i produttori e vendite al dettaglio l'orologio svizzero ESQ. Anche se ESQ orologi svizzeri possono essere acquistati on-line, l'azienda consiglia di acquistare i loro orologi da un rivenditore autorizzato. In questo modo l'orologio sarà coperto da garanzia del produttore e aiuta i consumatori a evitare di cadere vittima contraffattori. Prenditi cura del tuo ESQ svizzera e sarà il vostro da godere per molti anni a venire.

istruzione

1 Individuare un centro di assistenza autorizzato ESQ. Inizia visitando Esqswiss.com e cliccando sul link "Get Support". Qui, potrete inserire il vostro informazioni sul paese e indirizzo e il sito restituirà un elenco di centri di riparazione autorizzati che servono l'area.

2 Completare il modulo di richiesta di riparazione e di servizio. Questi sono disponibili online o presso i centri di assistenza autorizzati ESQ.

3 Confezione l'orologio in una busta imbottita assicurato. Assicurati di includere la ricevuta di acquisto, scheda di protezione della garanzia, la riparazione e il servizio modulo di richiesta e di un numero di carta di credito valida. Se le riparazioni non sono coperte dalla garanzia, il modulo consente di pre-autorizzare una specifica quantità di riparazione oppure si può scegliere di attendere per un preventivo.

4 Invia l'orologio al reparto riparazioni del gruppo Movado. L'indirizzo appropriato sarà stato fornito dal sito web, quando hai inserito le informazioni sulla posizione.

Consigli e avvertenze

  • Assicurare il pacchetto orologio per l'intero importo prima di spedire nel pacchetto per la riparazione.
  • Per impedire il furto, l'azienda consiglia di non si scrive "Movado" o qualsiasi altro nome marchio di orologi sul pacchetto che si sta inviando in riparazione.

Come riparare un orologio Junghans Vintage

Nel 1861 la prima fabbrica di orologi Junghans aperto a Schramberg, una cittadina nella Foresta Nera. I fratelli Junghan inizialmente prodotto solo singole parti per la produzione di orologi tuttavia, come la loro produzione è diventato sinonimo di qualità i fratelli ampliato a guardare la produzione. Nel corso degli anni l'azienda a conduzione familiare si è adattata e trasformata nel loro mercato di essere i creatori di uno dei più ricercati dopo orologi. Se si dispone di un orologio Junghan epoca, è imperativo che si lascia un professionista riparatori di orologi Junghan ripristinare il tuo pezzo.

istruzione

1 Contatto Provvidenza Guarda Ospedale Inc., il riparatore Junghan preferito, per ottenere l'orologio d'epoca riparato. Rari orologi d'epoca, come un Junghan hanno bisogno di essere riparato da riparatore di specialità in grado di comprendere le specifiche del orologio o orologi fatto durante quel periodo.

2 Chiedi un preventivo generale per la revisione di un orologio d'epoca e garanzie. Prezzo varia in base a quale tipo di lavoro avrà bisogno di aver fatto l'orologio. Una revisione più spesso include la sostituzione degli ingranaggi, l'esecuzione di un test di resistenza all'acqua e la sostituzione o la riparazione di pietre preziose e cristalli. La scelta di ottenere il vostro orologio completamente revisionata assicurerà che il vostro orologio rimane in buone condizioni di lavoro.

3 Invia la tua orologio Junghan alla Provvidenza Guarda Ospedale Inc. Prima della spedizione essa, la società invierà una spedizione preconfezionato impostato per inviare l'orologio. Come precauzione di assicurazione acquisto supplementare di trasporto in modo che se succede qualcosa al tuo orologio durante la processo di spedizione si otterrà il rimborso. Prendere nota di ciò che è necessario fare riparazioni al vostro orologio Junghan e comprendere che nel set di trasporto. Spedire il vostro orologio al seguente indirizzo:

Consigli e avvertenze

  • Provvidenza Guarda Ospedale Inc.
  • Garden City Shopping Center
  • 168 Hillside Rd.
  • Cranston, RI 02920
  • P: 1-877-203-0542
  • [email protected]
  • assicurare sempre il pacchetto quando si spedisce l'orologio.

Come riparare un orologio Citizen Eco

Il motto di Citizen Eco per la loro orologi è che essi sono inarrestabili. Quindi, cosa succede se l'orologio Eco fa, infatti, si ferma? Anche se questi orologi sono costruiti per durare e realizzati con materiali di qualità, si può a volte accadere che l'orologio non funziona come dovrebbe. Quando ciò accade, ci sono una serie di ragioni che potrebbe essere il problema e una altrettanto grande varietà di soluzioni.

istruzione

Guarda rallenta o si ferma

1 Esporre l'orologio alla luce del sole, portando alla finestra o all'esterno.

2 Lascia che rimanga alla luce del sole per un minimo di 10 secondi, o pochi minuti se l'orologio non è un orologio di avvio rapido.

3 Guarda la lancetta dei secondi per vedere se si inizia a muoversi di nuovo.

Second Hand Salta Intorno

4 Fine ricarica dell'orologio tenendolo alla luce del sole.

5 Lasciare l'orologio di rimanere nella luce per alcune ore.

6 Controllare l'orologio per vedere se la lancetta dei secondi sta funzionando come dovrebbe. Quando si salta e salta, significa semplicemente che non ha finito di ricarica. Non appena l'orologio è completamente carica, la lancetta dei secondi dovrebbe funzionare normalmente.

Seconda mano si muove a intervalli casuali

7 Estrarre il cerchio sul lato dell'orologio.

8 Azzerare il tempo ruotando la manopola fino a raggiungere l'ora esatta.

9 Premere la manopola di nuovo in.

10 Charge orologio completamente tenendolo alla luce del sole per qualche minuto.

Orologio è Foggy Dentro

11 Asciugare l'esterno del bicchiere.

12 Attendere qualche minuto per l'acqua all'interno di evaporare e scomparire.

13 Verificare orologio per vedere se l'acqua è scomparsa. Se c'è ancora acqua al suo interno dopo 24 ore, si dovrebbe avere il vostro orologio esaminato da un professionista.

Come riparare un orologio Cyma

Come riparare un orologio Cyma


Fondata nel 1862, Cyma è una società svizzera che progetta, produce e vende al dettaglio multa di fascia alta orologi svizzeri e cronometri per uomini e donne. Secondo la società, ogni orologio Cyma è coperto da Servizio Post Vendita per due anni dalla data di acquisto. Cyma orologi possono essere acquistati sul sito aziendale o presso i gioiellieri e gli agenti in tutto il mondo.

istruzione

1 Contatto un Cyma gioielliere autorizzato la ricerca di un gioielliere autorizzato sul sito internet della società; un gioielliere autorizzato elaborerà la riparazione per voi.

2 Chiamata 212-695-4270 per parlare con l'agente del Nord America per Cyma.

3 Confezione l'orologio in una busta imbottita assicurato e includere la scheda di garanzia, le informazioni di contatto e le eventuali istruzioni per la riparazione. Sarete contattati per informazioni di pagamento prima di iniziare qualsiasi riparazione non in garanzia.

4 Invia l'orologio Cyma post vendita e di servizio situato al 39 West 14th Street, Suite 501, New York, New York, 10011.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare costose riparazioni e non necessarie per l'orologio Cyma, l'azienda raccomanda di leggere e seguire i loro consigli di manutenzione e pulizia disponibili sul sito internet della società.
  • Manda "After Sales Service" a [email protected] con domande sulla vostra riparazione o chiamare il 212-695-4270.
  • Avere il tuo orologio Cyma riparato in un centro non autorizzato fa decadere la garanzia.

Come riparare un orologio solare Junghans

Come riparare un orologio solare Junghans


La società tedesca, Junghans ha offerto una vasta gamma di orologi precisi dal 1861. Junghans è stato il cronometrista ufficiale delle Olimpiadi del 1972 di Monaco di Baviera. Jungens sperimentato i primi orologi radiocomandati e orologi da polso che sono costantemente sincronizzati con un orologio centrale. Oggi Junghans prova di nuovo la busta con i suoi orologi solari. Questi orologi assorbono energia dalla luce solare o delle lampade. Questo fa cambiare una batteria inutili. Per proteggere la cella solare delicata, Junghans richiede eventuali riparazioni di orologi interni essere eseguite da personale autorizzato attraverso un punto di vendita al dettaglio autorizzato. Ma alcune riparazioni può essere fatto a casa.

istruzione

1 Stendere il panno morbido su una superficie di lavoro costante. Posare il quadrante sul panno.

2 Guardate attentamente le staffe cinturino. All'interno delle parentesi, le barre a molla tengono il cinturino saldamente in posizione. Le barre a molla sono minuscoli bar caricati a molla che si inseriscono nelle alette su entrambi i lati della staffa cinturino.

3 Far scorrere lo strumento a molla su un lato della staffa tra il cinturino e la staffa. Lo strumento barra di primavera è un sottile pezzo di metallo spesso venduti nei negozi di artigianato o gioielli. Se uno non può essere trovato, una piccola spatola o cacciavite sottile potranno anche funzionare.

4 Premere l'attrezzo a molla verso il centro della staffa. Questo deprime la barra di primavera e il cinturino uscirà fuori della staffa.

5 Mettere una barra di primavera nella fessura del nuovo cinturino. Alcuni cinturini sono confezionati con barre a molla già installati.

6 Posizionare l'estremità della barra molla nella linguetta su un'estremità della staffa cinturino. Infilare l'altra estremità dietro l'aletta sull'altro lato della staffa. Tirare con attenzione il cinturino in avanti fino a che la barra di primavera scivola nel suo occhiello.

7 Ripetere i passaggi da 3 a 6 sul lato opposto.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire un lato del cinturino prima di passare all'altro. Questo garantisce la fibbia finirà sul lato corretto.
  • Non usare una lama come uno strumento a molla. Sarà tagliare il cinturino e può tagliare le dita.
  • Non aprire la cassa dell'orologio. Questo annulla la garanzia.

Come riparare un orologio Versace

Come riparare un orologio Versace


Un orologio ben congegnata è più di un accessorio di moda. Si tratta di un testamento che voi, il proprietario, la domanda di qualità di lavorazione così come lo stile che è sofisticato senza essere appariscente. Se avete acquistato un orologio Versace, è stato fatto un investimento. Come con qualsiasi investimento, ci si aspetta un certo grado di protezione. orologi Versace sono dotati di una garanzia che permettono di restituirli per le riparazioni. Tuttavia, potrebbe essere necessario altre opzioni se l'orologio Versace è danneggiato al di fuori del periodo di garanzia.

istruzione

Nel periodo di garanzia

1 Individuare garanzia internazionale del tuo orologio Versace e inserire il numero di garanzia nella scheda "Verifica il tuo garanzia". Selezionare "Go" per verificare la validità della garanzia. La garanzia internazionale è valida per due anni dalla data di acquisto.

2 Chiamata un Versace Precious Items rivenditore autorizzato. Informazioni di contatto si possono trovare nel documento Customer Service Versace previsto nella sezione Risorse o facendo clic sul primo link nella sezione Riferimenti. Se si fa clic sul link nella sezione Riferimenti, il link al PDF legge "Download Servizio Clienti di rete."

3 Chiedi il rivenditore la sua politica specifica per le riparazioni di orologi e descrivere il lavoro che è richiesto sul vostro orologio.

4 Invia il tuo orologio per Versace Precious Items rivenditore autorizzato nel proprio paese corrente anche se si è acquistato l'orologio in un altro paese quotata.

Dopo il periodo di garanzia

5 Compilare e inviare formulario di presentazione del servizio Saltzman. Il modulo richiede le informazioni di contatto personale e per i dettagli circa l'orologio e la sua condizione. Vedere la sezione di risorse per il servizio di presentazione Modulo.

6 Acquistare una mailing busta o piccola scatola rinforzata con l'involucro di bolla.

7 Inserire l'orologio e il modulo compilato nella busta di spedizione, e spedirla all'indirizzo indicato nella parte superiore del servizio di presentazione Modulo. Saltzman di vi contatterà con una risposta con un preventivo di riparazione entro 24 ore dopo aver ricevuto l'orologio.

8 Approva il preventivo per la riparazione e organizzare una forma di pagamento. Riceverete l'orologio fisso entro due o tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Doppio controllare la tua ricevuta e garanzia. Potresti avere acquistato una garanzia dal rivenditore, oltre alla garanzia internazionale che viene fornito con ogni Versace guardare.
  • Assicurare il pacchetto si utilizza per posta l'orologio.
  • Controllare le recensioni dei clienti online o con il Better Business Bureau per raccogliere informazioni su specialisti di riparazione degli orologi prima di fare affari con loro.
  • È inoltre possibile accedere Servizio Modulo di presentazione del Saltzman dalla home page del Saltzman, previsto nella sezione Risorse.
  • La garanzia internazionale è valida solo se debitamente compilato il certificato di garanzia e l'aveva firmato e timbrato dal rivenditore al momento dell'acquisto.
  • La garanzia internazionale non copre i danni accidentali, perdita, furto, usura o danni non legati alla lavorazione artigianale.