ripararae ambra

Come pulire Ambra gioielli

gioielli in ambra ha una storia unica. Circa 45 milioni di anni fa, la resina dai pini trovato la sua strada nel Mar Baltico. Nel corso di molti anni, che la resina, insieme con gli insetti, fiori, semi e altri oggetti che sono diventati a volte intrappolato in essa, divenne fossilizzato. Amber è estratto per creare, tra le altre cose, belle ciondoli, orecchini e bracciali. gioielli in ambra non è difficile da pulire. Ma, dal momento che è più morbido di pietre preziose, è necessario esercitare cautela quando si pulisce.

istruzione

1 Immergere un panno di flanella pulito in acqua tiepida; strizzarlo bene. Pulire i vostri gioielli ambra con il panno per pulirlo. Risciacquare la sporcizia dal tessuto come necessario.

2 Asciugare con cura i vostri gioielli ambra con un panno di flanella pulito.

3 Mettere una o due gocce di olio di oliva su un panno di flanella pulito. Poi, risplendere la vostra gioielli ambra con l'olio. Posizionare olio supplementare sulla tela come necessario.

4 Strofinare il ambra gioielli con un panno pulito per rimuovere l'olio d'oliva in eccesso. Continuare lo sfregamento per rendere la scintilla traguardo prima di riporlo. Conservare ogni pezzo in un sacchetto di stoffa di protezione in modo che non possa sfregare contro un altro pezzo di gioielleria.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere il vostro gioielli in ambra cerca del suo meglio, pulirla ogni volta dopo che si indossa.
  • Perché ambra è morbido, non può sopportare un sacco di temperature calde o fredde. Ecco perché non è possibile utilizzare un pulitore ad ultrasuoni o di vapore per pulire ambra. Non utilizzare mai alcool o prodotti chimici per pulire i vostri gioielli ambra. Si potrebbe danneggiare la finitura. Non indossare mai gioielli in ambra, mentre si sta cucinare, lavare i piatti, giardinaggio o l'esecuzione di altri lavori di casa. La finitura può facilmente diventare rovina.

What Goes con il grigio e ambra Colori?

What Goes con il grigio e ambra Colori?


Un attimo è tutto quello che serve per fare una buona impressione, in modo da scegliere i colori che indossano con attenzione perché sono notati immediatamente. La combinazione di colori caldi e freddi può dare una finitura lucida o rapidamente monotoni. Alcune scelte di colore da pastelli a brights possono prendere una svolta per alta stile con il giusto mix. In ultima analisi, i colori che indossano con il grigio e ambra può rendere la vostra immagine look classico o non aggiornate.

Nero

L'aggiunta di tocchi di nero tirerà fuori la combinazione grigio e ambra con le scarpe e una borsa in nero. Un top nero e pantaloni sono allungamento e particolarmente lusinghiero per mele, pere e forme rotonde. Aggiungere accessori ambra al nero, con una giacca grigia per un effetto dimagrante. Una camicia nera sarà più casual per un uomo. pantaloni neri, indossati con il grigio e ambra, con accessori ambra, è un elegante aspetto di business.

Bianco e avorio

Una camicia bianca o crema è un classico in uno stile avvolgente o di seta, indossato con una combinazione di grigio o ambra tuta. L'aggiunta di due toni di grigio ed accessori bianchi è un modo lucido di indossare un abito bianco o il seme. Invece di bianco, prenotare toni di grigio su pantaloni per turno, o tipi di corpo pera-forma. signore alti devono indossare una cintura per rompere sguardi monotone. Per gli uomini, una, camicia bianca ben attrezzata completerà l'ambra grigia e la combinazione con abiti. Per casuale appare sul righello e forma a V costruisce; bianchi e avorio sono un mix sommesso. Indossare cime più chiare con fondi più scura per i tipi di corpo forma a pera.

Colori

Alcuni colori chiari che funzionano meglio con ambra e grigio sono marrone, bronzo, beige, rosa e blu di polvere. Un abito colorato, o la parte superiore con un maglione e ambra grigia accessori è un buon aspetto per tutti i tipi di corpo. Una raffica di più profondo colore accento dovrebbe essere utilizzato per l'equilibrio. Il tono più scuro dovrebbe essere indossato come i pantaloni di pera e forme rotonde. Navy, carbone di legna e la ruggine sono buoni colori complementari per l'ambra e grigio.

Patterns

modelli multicolore di paisley in rosa, giallo, nero e marrone sono un contrasto femminile a un ambrato e un vestito di tweed grigio. stampe camicetta italiani di abbronzatura, beige, ruggine e acqua può essere indossato per un bel look con pantaloni e gonne grigio e ambra. cime pattern attirare l'attenzione alla parte superiore del corpo in modo efficace per le forme del corpo pera. abiti modello sono i migliori su forme a clessidra. I piccoli modelli funzionano meglio su abiti per le forme rotonde e pera.

Come riparare un pezzo gioielli Cracked Ambra

Come riparare un pezzo gioielli Cracked Ambra


L'ambra è resina albero che è diventato fossilizzato nel corso di milioni di anni. Questa resina albero indurisce in un fossile nel corso di un lungo processo di polimerizzazione e ossidazione. L'ambra risultante può essere giallo o arancione e può contenere residui di altri materiali organici, come gli insetti intrappolati. Ambra è valutata come una gemma poco costoso, con un bel colore traslucido e finitura liscia. Una crepa che attraversa un pezzo di ambra può rovinare il suo aspetto se non è correttamente patch.

istruzione

1 Posizionare il pezzo di ambra su un vassoio d'acciaio e il calore nel forno fino a che la pietra raggiunge circa 200 gradi F. rimuovere la pietra dal forno.

2 Applicare resina epossidica nella fessura inizia su un lato della fessura e applicando lentamente la resina fino a riempire l'intero crepa. Il calore della roccia farà la resina epossidica più sottile e consentirgli di ricoprire più facilmente e compilare tutte le parti della crepa. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare durante la notte.

3 Sand la superficie irregolare della fessura epossi-riempita con carta vetrata a grana fine finché non è a livello con la superficie della pietra. Strofinare la superficie della pietra con uno smalto stoffa e gemma per lisciare la superficie fino alla fessura fonde con il resto della pietra.

Come è verde ambra formata?

Come è verde ambra formata?


Quando la maggior parte della gente pensa su ambra pensano d'oro, pietra rossa o color miele. Ma l'ambra, che non è davvero una pietra a tutti, è disponibile in una gamma di colori tra cui luce e verde scuro. Ambra è resina albero che è stato fossilizzato ed indurito finché le molecole polimerizzano, che richiede almeno 100.000 anni. La maggior parte dei pezzi di ambra sono sostanzialmente più anziani e hanno origine nel Mesozoico, che significa che sono tra 30-90.000.000 anni.

inclusioni

Il, cattivo gusto, albero resina morbida gocciolava all'esterno degli alberi e nelle fessure interne, raccogliendo le bolle di aria o materiali organici, come gli animali e particelle vegetali, lungo la strada. Pezzi di ambra sono spesso apprezzati per le loro particelle di foglie, spore di polline, semi, insetti e altri inclusioni che erano circondati prima che il materiale indurito. Queste inclusioni, in particolare bolle d'aria, il suolo, foglie in decomposizione, e corteccia, possono influenzare notevolmente l'aspetto del colore del ambrato.

Trasparenza

Oltre a colore variabile, ambra gamme di trasparenza da chiaro a nuvoloso. La trasparenza è creato per il numero e la dimensione delle bolle d'aria e inclusioni nella resina fossile. Più bolle d'aria e di gas creano un aspetto più opaco e nuvoloso. Nel corso del tempo, l'ambra usato in gioielleria può diventare sempre più nuvoloso come la pietra è ancora sensibili ai suoi dintorni, in particolare luce, temperatura e umidità.

Verde naturale Ambra

Naturale ambra verde va dal verde giallastro pallido ai toni verde nerastro scuro. Si tende ad avere molte inclusioni, e in realtà prende il colore verde dai sedimenti, come decomposizione piante in un ambiente palustre, che sono stati mescolati con la resina. Alcuni scienziati hanno anche scoperto che diversi tipi di alberi possono produrre diverse tonalità di resina; hanno scoperto che i pini contemporanei producono resine che vanno dal bianco all'oro, mentre gli alberi decidui producono resine rosse tonalità.

Avanzato Verde Ambra

Verde ambra può essere, in un certo senso, prodotto dalla trasparente, ambra chiaro. Jewelers applicare una pasta speciale sul retro della pietra, riscaldare la pietra, e impostarlo per modificare o migliorare il colore. Molti pezzi di ambra verde sembrano verdi dalla parte anteriore, ma sembrano essere trasparente quando visto di lato. Questa è una chiave che il pezzo non è naturalmente verde intenso.

Rarità

E 'impossibile da notare che è il colore più prezioso o popolare, perché diversi colori hanno avuto ondate di popolarità. Tuttavia, è possibile spiegare quali colori sono i più rari. Circa il 70 per cento dei ambra è il classico colore giallo-oro tonalità, il 15 per cento è classificato come nero, e un altro 10 per cento è classificato come trasparente. La percentuale rimanente è diviso tra ambra naturale verde (2 per cento), ambra bianca (da 1 a 2 per cento), e toni di blu (0,2 per cento).

Come acquistare ambra baltica

Come acquistare ambra baltica


L'ambra è la resina indurita secreta da un albero antico; non è un cristallo o minerale. Per molti anni la resina viene fossilizzato. Ambra spesso contiene i resti visibili di insetti e animali che rimase intrappolata nella resina. Ambra è particolarmente abbondante nella regione baltica dell'Europa. Gli acquirenti di ambra baltica dovrebbero assicurarsi di distinguere reale ambra dalle imitazioni.

istruzione

1 Conoscere l'origine di ambra per darvi un fondo per identificare vera ambra baltica.

2 Scopri dove l'ambra è venuto da. ambra baltica ha le sue origini nella regione del Mar Baltico, dell'Europa, in Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Demark, Finlandia, Germania e Polonia.

3 Guardate la chiarezza del ambra. Prima che il processo di fossilizzazione è completo, l'ambra viene indurito resina e poi copale. Copal può avere resti di insetti o piccoli animali marini, ma non è chiaro come l'ambra.

4 Esaminare le proprietà del ambra che si sta per acquistare. Il calore ammorbidisce ambra, e strofinando con un panno produce una carica elettrica e può attirare piccoli pezzi di carta. A differenza dei minerali, che si sentono freddo quando ha toccato, ambra non conduce bene il calore e si sente caldo.

5 Essere consapevoli del fatto che ogni pezzo di ambra è unico, il che rende difficile distinguere il vero dal imitazione ambra. Oltre 250 variazioni di colore sono possibili in ambra dal bianco e giallo al verde, rosso e nero.

Consigli e avvertenze

  • Anche se gli oggetti venduti come ambra del Baltico può essere trovato in una vasta gamma di punti vendita tra i mercati delle pulci, negozi e su Internet, si consiglia di acquistare da un rivenditore stimabile ambra dal momento che è difficile distinguere vero ambra dalle imitazioni.
  • Non confondere con ambra ambra grigia, che proviene da balene e non è correlato alla ambra utilizzato per fare gioielli.
  • Scopri se l'ambra del Baltico che si sta per acquistare è infatti Copal, che è morbido e può diventare noioso. Alcuni gioielli commercializzato come ambra è di plastica pieno.

Come pulire ambra e argento

Come pulire ambra e argento


L'ambra è una pietra preziosa che è derivata dalla resina fossile di conifere. Queste gemme sono molto delicati e sensibili ai graffi quando entrano in contatto con altre pietre o metalli. L'argento è un metallo duro che è suscettibile di ossidazione quando esposto all'aria e altri fattori ambientali. Ambra e argento sono facili da pulire con i materiali giusti.

istruzione

Pulizia Ambra

1 Eliminare la polvere o lo sporco dalla pietra ambra con un panno morbido e pulito - flanella funziona bene.

2 Lavare la pietra con acqua tiepida. Non usare mai acqua calda o fredda in ambra, in quanto è sensibile alle temperature estreme e può deteriorarsi con il contatto. Asciugare con un panno morbido di flanella che si trova nei negozi di artigianato o tessuto.

3 Strofinare un olio d'oliva chiaro piccola quantità - circa le dimensioni di un dime- sulla pietra con un panno di pulizia di flanella. L'olio d'oliva deterge delicatamente l'ambra senza graffiare o indebolire la pietra.

4 Strofinare l'olio in eccesso con il panno di flanella a brillare e lucidare la pietra ambra.

argento per la pulizia

5 Pulire delicatamente l'argento con un sapone delicato liquido e acqua calda, se non è appannato. Asciugare con un panno morbido e pulito.

6 Per pulire macchie appannamento mix 1 cucchiaino. di sale e 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio insieme in una tazza.

7 Riempire una bacinella di plastica con acqua calda e aggiungere il composto di soda sale e bicarbonato.

8 Posizionare l'argento nel bacino e strofinare il composto nella argento con un panno morbido. Questo rimuove le macchie di luce appannamento e lucida l'argento. Appannamento è causata da composti nell'ambiente, come il solfuro di idrogeno si trova in aria, vernici, cibi come uova e maionese e il sale dalle impronte digitali. Strofinare asciugare con un panno pulito.

Un modo facile per pulire Ambra

L'ambra è una resina naturale utilizzato nella fabbricazione di collane, anelli e altri gioielli. La resina contiene oli che vengono attivate dalla temperatura del corpo di guarigione. Gli oli contengono acido succinico e sono facilmente assorbiti nel vostro corpo. Ambra si dice per migliorare il sistema immunitario del corpo e ridurre le infiammazioni, come mal di gola, dolori all'orecchio e problemi di stomaco. Pulizia e manutenzione della gioielli d'ambra non è difficile. Un panno di flanella e un po 'di acqua tiepida farà il trucco.

Pulizia Ambra

Utilizzare una estremità di un panno morbido di flanella imbevuto in una ciotola di acqua tiepida e pulita per rimuovere lo sporco o sudore dalla collane d'ambra, anelli e altri gioielli. Utilizzare una parte secca della stoffa di flanella per asciugare l'ambra una volta che è pulito. È inoltre possibile lucidare l'ambra applicando una piccola quantità di olio d'oliva pulito per il panno di flanella e lo sfregamento al ambra. Assicurarsi di pulire l'olio in eccesso.

Precauzioni per l'uso

Non posizionare il ambra gioielli in luce diretta del sole, nei pressi di condotti di riscaldamento o altre fonti di calore. Inoltre, fare attenzione a non esporre i vostri gioielli ambra a sbalzi di temperatura, ad esempio su una stufa calda o in acqua molto fredda. Amber è influenzata dalle variazioni di temperatura estreme. Se la cottura, è meglio rimuovere i vostri gioielli ambra e tenerlo lontano da lardo, olio di insalata e burro.

Hairspray e il profumo si creano una patina biancastra sulla gioielli e possono essere permanenti. Quindi, assicuratevi di applicare lacca per capelli e profumi prima di indossare i gioielli ambra.

Assicurarsi di memorizzare i vostri gioielli ambra in un panno morbido lontano da altri gioielli, in particolare gioielli di metallo. Se non si desidera l'ambra a sfregare contro altri gioielli e ai graffi.

Detergenti da evitare

Non mettere i vostri gioielli ambra in un pulitore ad ultrasuoni oa vapore. Le macchine per la pulizia causerà a frantumarsi. Inoltre, mantenere il vostro gioielli in ambra lontano da saponi, detergenti e soluzioni di pulizia gioielli commerciali. Tutte queste sostanze chimiche possono intaccare le finiture del vostro ambra e dare i gioielli un rivestimento biancastro.

Ripristino gioielli realizzati con ambra

Ripristino gioielli realizzati con ambra


Con la sua lucentezza lucido e profondo colore rosso-arancio, ambra è facilmente scambiato per una pietra preziosa o una gemma. Amber è in realtà indurito resina, che è molto simile a linfa degli alberi. Molti pezzi di ambra portano insetti fossili e altri resti, e la bella resina è comune in gioielli. L'ambra è una pietra sensibile, però, ed è facilmente graffiato o danneggiato, se non adeguatamente curato. Ripristino gioielli in ambra alla sua bellezza originaria richiede un'attenta lucidatura.

istruzione

1 Inumidire un panno bianco o un panno morbido in acqua calda. Non immergere lo straccio o utilizzare l'acqua calda; troppa acqua o acqua che è troppo caldo può danneggiare ambra. Pulire delicatamente la superficie ambra per rimuovere lo sporco, la polvere e olio.

2 Asciugare i gioielli ambra con un asciugamano morbido, o permettere che asciugare completamente prima di continuare. Non posizionare ambra alla luce solare diretta o vicino ad una fonte di calore per asciugare, come il calore può danneggiare l'ambra.

3 Inumidire un camoscio in pelle con un sottile strato di composto di lucidatura plastica, e dolcemente accarezzare l'ambra con il camoscio. Utilizzare solo in pelle non tinto, come il cuoio tinto in grado di trasferire il colore indesiderato alla gioielleria. Il composto aiuterà a lucidare via piccoli graffi o scheggiature nella superficie della ambra. Applicare più composti come necessario, fino a quando tutta l'ambra è coperto.

4 Buff via eccesso composto con una parte pulita del camoscio o con un panno pulito, morbido. Applicare qualche goccia di olio d'oliva ad una parte pulita del camoscio e strofinare in ambra. Questo aiuta a ripristinare lucentezza al ambra.

5 Togliere l'olio in eccesso con un panno morbido e umido. Asciugare delicatamente con un panno pulito prima di riporlo o indossare.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gioielli in ambra contiene altri materiali, come una fascia d'argento, pulire e lucidare le aree separatamente con un detergente specifico per il materiale. Proteggere l'ambra quando si utilizzano detergenti per altri materiali, come l'ambra sarà facilmente danneggiati da sostanze chimiche.
  • Amber è facilmente danneggiati da calore e pressione. Strofinare delicatamente e lentamente per evitare di applicare troppa pressione o di creare troppo attrito, che potrebbe causare danni dovuti al calore.

Come lucidare una ambra Anello Dull

Come lucidare una ambra Anello Dull


Ambra, in termini tecnici, è una resina vegetale fossilizzata che vogliono milioni di anni per formarsi. A causa della sua rarità, accoppiato con il modo in cui conserva esemplari perfetti di antichi insetti e piante, l'ambra è stato molto apprezzato fin dai tempi preistorici. Infatti, dopo essere stato trasformato in gioielli per quasi 3000 anni, è ancora un popolare "pietra" da indossare oggi. Tuttavia, poiché l'ambra non è veramente una pietra, può essere facilmente danneggiata. Prestare particolare attenzione quando la cura per la pulizia e gioielli in ambra.

istruzione

1 Inumidire un panno morbido, flanella con acqua tiepida. Pulire delicatamente la superficie del ambra per rimuovere la polvere e sudore, che può causare l'ambra di monotoni. Asciugare l'ambra con un altro panno morbido.

2 Versare una piccola quantità di olio d'oliva sul panno e strofinare l'olio nel ambra. Ciò contribuirà a brillare. Usare un panno pulito e asciutto per strofinare via l'olio in eccesso.

3 Conservare il ring in un sacchetto di gioielli di flanella, in modo che non venga graffiata da altri gioielli, e non è esposto a pericoli ambientali, come lacca o profumo.

Consigli e avvertenze

  • Se è macchiata la regolazione del metallo del vostro anello, spostare con attenzione l'ambra in un panno prima di lucidare il metallo. Se uno qualsiasi dei metallo lucido tocca l'ambra, può causare la superficie a diventare nuvoloso o fragili.
  • Il calore è il nemico di ambra. Non conservare la ambra vicino a radiatori o alla luce solare diretta. Usando un pulitore a vapore per pulire l'ambra è una cattiva idea pure, perché può fondere o distruggere l'ambra.
  • Saponi, detergenti per la casa, e alcol può anche danneggiare l'ambra, in modo da non fare i lavori domestici, mentre indossa i vostri anelli ambra.

Tipi di Ambra Vini

Tipi di Ambra Vini


il vino ambrato è ottenuto da uve nere stalkless. Si tratta di un tipo di vino che è più dolce e Pinker di tipico vino rosso. vino Amber è anche chiamato blush o di vino è aumentato per il suo colore rosa distintivo. E 'prodotto da uve che hanno le loro pelli rimosse subito dopo vengono pressate e fermentate. Questa tecnica limita il trasferimento di colore dalla pelle delle uve. vino ambrato varia nel gusto dal secco al dolce media.

white Zinfandel

Vino bianco Zinfandel, o Zin bianco, è un ambrato di colore rosa o arrossire vino ottenuto da uve Zinfandel. Secondo il Wine Business Insider, vino White Zinfandel rappresentato circa il dieci per cento di tutto il vino venduto negli Stati Uniti durante l'anno solo 2006. È tipicamente poco alcolico, morbido, delicato e il tenore di zucchero infonde con un sapore simile a quello di punch di frutta. Vino bianco Zinfandel non è invecchiato come gli altri vini sono ed è comunemente prodotta per il consumo immediato.

Cabernet Franc

Cabernet Franc è un tipo di ambra vino è aumentato con un colore arancio chiaro, un leggero aroma di crema e fragole. Altre varietà di l'odore del vino di peperoni verdi e frutti di bosco. vini Cabernet Franc sono ampiamente prodotte nelle regioni Valle della Loira e St. Emilion in Francia. Diversi vigneti producono diverse varietà di vino (in base ai sapori o bouquet di elaborazione), tra cui fruttato, floreale e profumi a base di erbe. Esempi di vini Cabernet franc includono Remy Pannier Rose d'Anjou (prodotto nella regione della Loira della Francia) e il Cisplatino Cabernet Franc / Bodega Pisano (prodotto in Uruguay).

Grenache Rose

vini Grenache è preparato da Grenache noir uve, che prosperano in condizioni di caldo, arido. varietà rosa o ambra sono comunemente prodotte in Spagna o in Francia, dove è chiamato Grenache Garnacha Tinta o Garnacha. vini Grenache è tipicamente di medio corpo e infuso con una vasta gamma di sapori, tra cui prugne, more succose acide e varie erbe e spezie. E 'prodotto per il consumo immediato ed è meglio quando giovane grazie ai suoi bassi livelli di tannini. Secondo "Il vino, birra, liquori e Handbook: A Guide to stili e servizio," l'uva Grenache mature può facilmente fare un vino con una gradazione alcolica del 15 per cento.

I colori che completano Cognac o ambra

I colori che completano Cognac o ambra


I colori di cognac e ambra sono ogni noti per i loro colori distintivi di rosso e arancione. Fare questi toni caldi il punto focale di un abito accoppiando questa tonalità specifica di rosso-arancio con il diritto colori contrastanti per evidenziare la profondità di cognac e ambra tonalità.

Definizione Ambra e Cognac Hues

Prima di poter abbinare i colori per cognac o ambra sfumature, è importante conoscere con precisione le sfumature si sta lavorando. Quando descrivete un bicchiere di cognac, è essenzialmente vede toni caldi che si fondono rosso e arancione insieme per una tonalità che emula il bagliore di un fuoco.

Marina Militare

armonia colore è definito come un equilibrio visivo tra varie tonalità di colori sulla ruota dei colori dodici parti. combinazioni di colori complementari creano armonia dei colori in quanto corrispondono a due colori che si trovano uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori. Per il rosso-arancio di cognac e ambra tinte, sfumature blu scuro si trovano esattamente di fronte a loro sulla ruota dei colori e presentarsi come il loro match colore complementare.

Browns

Abbinamento i toni bassi di ambra e cognac con varie tonalità di marrone è una scelta complementare perché marrone è il colore neutro. Con neutri composto di nero, bianco, marrone, blu navy e grigio, la scelta di marrone come colore complementare fornisce alcune opzioni guardaroba. Associazione cognac o giallo con un colore marrone-cioccolato crea una combinazione di colori caduta, mentre corrispondenza con un colore più chiaro o kaki-marrone rende più di uno sguardo di primavera.

bianca

Creare un look estivo luminoso accoppiando riflessi ambrati con il bianco. La vitalità di entrambi una camicia button-down bianca o pantaloni di lino bianchi si aprirà la tonalità rosso-arancio di cognac o ambra. Come un neutrale, il bianco è un buon colore di bilanciamento per il cognac o ambra. Mentre marrone e bianco sono entrambe le opzioni neutrali positivi, evitare di nero, come potrebbe essere ricordano Halloween con i componenti di colore arancione a questi cognac e ambra sfumature.

Come prendersi cura di una collana d'ambra

Come prendersi cura di una collana d'ambra


L'ambra è una pietra che vogliono milioni di anni per formarsi in resina albero fossilizzato. Dal momento che l'ambra si trova naturalmente e non ha creato in un laboratorio, ogni pietra è unica e può includere le piccole imperfezioni. Quando ambra è stato raccolto e trasformato in gioielli, come una collana, richiede cura delicata per assicurarsi che dura. Ambra può essere fragile e morbido. Sostanze chimiche che si entra in contatto con il quotidiano possono avere un impatto negativo ambra. Con il tempo di essere gentile e la cura per la vostra collana di ambra, durerà per anni a venire.

istruzione

Come prendersi cura di una collana d'ambra

1 Applicare make up, profumi e altri prodotti cosmetici prima di mettere sul vostro collana di ambra. Applicando i cosmetici prima della gioielleria, si ridurrà al minimo la possibilità di ottenere prodotti chimici sul ambra. L'esposizione a sostanze chimiche ambra può danneggiare la pietra.

2 Stendere una goccia di olio d'oliva l'ambra con un panno morbido e appassionato fino a quando l'olio d'oliva non è più presente. Questo ripristinerà l'ambra per la brillantezza originale.

3 Togliere la tua collana di ambra dolcemente dopo aver indossato ed evitare di colpire su un contatore o altri oggetti duri. Ambra è fragile e può rompere con forza estrema.

4 Non indossare ambra durante la doccia, il bagno o quando si sarà sudorazione. L'umidità e le sostanze chimiche possono danneggiare ambra. Se si espone accidentalmente ambra all'umidità, asciugarlo con un panno morbido.

5 Conservare ambra in una scatola di sacchetto dei monili o gioielli. Ciò mantiene l'ambra lontano da altri pezzi di gioielleria che possono colpire l'ambra e romperlo. Mantiene anche l'ambra dalla luce solare, che può danneggiare la pietra.

Consigli e avvertenze

  • Non usare detergente gioielli o vasche ad ultrasuoni su Amber in quanto possono danneggiare la pietra.

Come fare Ambra Butter Profumo

Come fare Ambra Butter Profumo


Considerato come il "oro di profumi" e scambiato dai commercianti sulla via della seta per secoli, l'ambra è stata a lungo apprezzata da molti. profumo di ambra-burro è un esotico e riccamente profumata solido mix profumo semi-solido che è stato indossato da nobili e sovrani dalla più remota antichità. Questo squisito indulgenza è sicuramente la pena di imparare a creare per il vostro piacere e l'uso. La ricetta tradizionale qui usa l'ambra come la sua fragranza principale, con un "cuore" di legno di sandalo e rosa geranio strati sotto note di testa di bergamotto e elemi. Questo profumo non solo odori grande, ma anche ammorbidisce e idrata la pelle. Una volta che si tenta di questa ricetta, sarete desiderosi di fare di più per avere a portata di mano. Essere preparati per le reazioni positive che riceverete!

istruzione

1 Iniziare sciogliendo il burro di karitè e la cera d'api (se lo si utilizza) nel bagnomaria.

2 Una volta sciolto, aggiungere l'olio d'oliva e mescolare per combinare.

3 Aggiungere tutti gli oli insieme e mescolate molto bene insieme a miscela.

4 Aggiungere la resina elemi in polvere al composto e mescolate ancora per disperdere tutto.

5 Versare il composto in piccoli vasi o barattoli. Lasciare che il profumo raffreddare e addensare prima di mettere i coperchi su. Questa ricetta fa circa 9 once di profumo ambrato-burro solido. Per utilizzare, strofinare con la punta delle dita e applicare sul punti di impulso e il corpo come si farebbe con qualsiasi altro profumo.

Consigli e avvertenze

  • La cera d'api può essere omesso da parte di coloro che sono allergici o un oggetto per usarlo per motivi personali. Il prodotto risultante sarà più cremoso e meno solida, ma sarà lo stesso odore.
  • Questo profumo sarà molto caldo prima che si raffreddi e si solidifica. Prendere precauzioni di buon senso per evitare scottature.
  • Evitare l'uso di olio essenziale Elemi per questa miscela profumo. L'olio essenziale tende a subire cambiamenti chimici nel tempo che può alterare negativamente la sua fragranza. La resina pura, tuttavia, può rimanere esoticamente profumato, ed è stato utilizzato per migliaia di anni in profumo-making in Africa, Asia e Medio Oriente.

Che cosa è Cognac Ambra?

Che cosa è Cognac Ambra?


Quando la resina dell'albero fossilizza nel corso di milioni di anni, produce una gemma conosciuta come ambra. Cognac ambra ricorda il ricco colore marrone di brandy francese e tonalità più scure sono tra i più ricercati tonalità di ambra, riporta ShopGemstones.com.

Caratteristiche

A differenza di rocce minerali, cognac ambrato si sente un po 'caldo al tatto, ed emana un leggero profumo quando riscaldato. Può contenere "inclusioni", come frammenti di vegetali, pollini e persino insetti intrappolati nella resina degli alberi e conservati quando fossilizzato, che aumentano il suo valore, secondo GemSociety.org.

avvertimento

Il Gem Society tassi di cognac ambra - un polimero naturale, o di plastica - come una pietra abbastanza delicata. Calore, così come prodotti chimici, alcool e solventi possono danneggiare ambra, e la sua struttura morbida rende più suscettibili a graffi.

fraintendimenti

Alcune persone confondono una diversa forma di resina degli alberi conservato, chiamato Copal, per il cognac ambra. Ma copale di poche centinaia di mille anni, la Società Gemma sottolinea, e ha meno valore.

Come risolvere Breaks & Crepe nel Ambra Gioielli

Come risolvere Breaks & Crepe nel Ambra Gioielli


L'ambra è una bellissima pietra di colore giallo o arancione che è il risultato di milioni di anni di fossilizzazione. Dal momento che l'ambra è resina fossilizzata albero, alcune pietre possono contenere particelle di sporco, vegetazione o persino insetti interi. L'ambra è molto più forte della resina degli alberi proviene da; tuttavia è ancora suscettibile di cracking, scheggiature o addirittura la rottura. Fortunatamente, gioielli in ambra anche rotto può essere riparato.

istruzione

1 Rub entrambi i pezzi di ambra rotto con un panno e alcool per rimuovere la polvere e lo sporco dalla ambra. Lasciare l'ambra secco.

2 Applicare la colla epossidica gemma tutta la superficie del lato di uno dei pezzi di ambra che deve essere riattaccato all'altro. Spingere i due pezzi di ambra di nuovo insieme lentamente. Eliminare la resina epossidica in eccesso che filtra dalle fessure. Lasciare asciugare durante la notte la resina epossidica.

3 Sand le superfici della fessura con carta vetrata a grana fine per lisciare la resina epossidica in modo che sia a livello con il resto della pietra.

4 Strofinare la pietra con uno smalto stoffa e pietre preziose per appianare la resina epossidica e la pietra e nascondere le crepe.

A proposito di fatti Ambra Anelli

Anche se è indicato come una gemma semi-preziose, ambra non è davvero una pietra. In realtà è linfa che è stato trasformato in un fossile di circa 45 milioni di anni fa. Alcuni pezzi di ambra contengono creature come insetti e ragni che sono stati catturati nella linfa mentre stava raffreddando conservati.

Colori

anelli ambra non sono limitati ai ricchi di colore marrone dorato che è più spesso associato con la pietra --- altre tonalità includono verde, rosso e marrone. pietre più chiare tendono ad essere trovato in una vasta gamma di toni del giallo. A "nera" pietra ambra è in realtà una tonalità molto scura di uno dei colori di cui sopra.

Proprietà curative

Numerosi guarigione e / o proprietà magiche sono associati ad indossare un anello con una pietra ambrata. Nei tempi antichi sono stati usati per allontanare gli spiriti maligni. Oggi, la gente li indossano per scopi quali attirare energie positive legate al successo e fortuna e per ridurre l'ansia.

Prezzo

Questi anelli costare fino a $ 8 e può anche eseguire diverse centinaia di dollari, a seconda di quanto elaborato l'impostazione è e il peso della pietra. ambra baltica è uno dei più costosi a causa di tali proprietà di differenziazione da altre ambre come il suo alto contenuto di acido succinico --- dal 3 per cento a 8 per cento - secondo AmberArtisans.com (vedi Risorse).

Autenticità

Alcuni gioiellieri cercheranno di far passare in plastica o vetro come ambra. Un modo per verificare che il vostro anello è genuino è perforando la gemma in un luogo poco appariscente con un ago caldo. Reale ambra emette un odore di pino. Inoltre, se si dispone di una pietra sciolto, cadere in una tazza di acqua salata; dovrebbe galleggiare.

Valore

Le proprietà singolari di ogni pietra ambra contribuisce al valore della pietra. Lei non potrà mai trovare due pietre d'ambra identiche. Ciò è dovuto a fattori tra cui la sua ombra complessiva --- si può trovare in queste tonalità come il cognac, verde e persino avorio --- le variazioni di colore all'interno della pietra e che gli insetti fossili che possono contenere.

Fedi nuziali

Ambra è stato utilizzato in Lettonia migliaia di anni prima di Cristo per fare fedi. La gente credeva che garantisce la coppia avrebbe condiviso un legame per sempre. Ci sono oggi le donne che preferiscono la pietra --- che simboleggia l'impegno ripreso ad essere fedeli --- a favore di un diamante per il loro anello di fidanzamento.

Morbidezza

L'ambra è una delle pietre più morbide che si possono indossare, che misura solo 2 a 2 1/2 sulla scala di durezza Mohrs da uno a 10. Mentre gli anelli moderni sono di solito trattati per rendere la gemma più resistente, è una buona idea per rimuovere l'anello durante le attività vigorosa che potrebbero graffiare esso.

Come acquistare Ambra gioielli

Come acquistare Ambra gioielli


Con una storia antica come la terra stessa, l'ambra è stato al centro di leggenda e tradizioni per secoli. Con il suo colore oro ricco marchio di fabbrica, alcuni antichi greci pensavano ambra era sole congelato che si era staccato e lasciato cadere in mare. Le lacrime dei loro dei, slavi raccolti la gemma, e la gente del Neolitico credevano i toni ricchi della pietra svolgono le anime dei morti. mistici moderni ancora ecco ambra come una pietra protettiva in grado di scongiurare la sfortuna e "male", ma le sue belle tonalità chiare e ricche rendono uno dei preferiti di produttori di gioielli di oggi. pietre d'ambra accoppiano perfettamente con entrambe le impostazioni argento e oro e non sono difficili da trovare. Né sono i loro impostori.

istruzione

1 Acquista sassi ambra da utilizzare in un ambiente personalizzato e test per essere sicuri che siano veri. Reale ambra galleggia in acqua salata, così semplicemente sciogliere due cucchiai di sale da tavola in una tazza di acqua e inserire il vostro ambra nella soluzione. Se galleggia, è ambra e di aver fatto un buon acquisto.

2 Eseguire una prova di graffio. Per sapere se si acquista gioielli in ambra reale si può facilmente fare un test di zero. Ambra è morbido, ma non sarà graffiata da un'unghia, al contrario di copale, che è un sostituto popolare. Se si graffia con l'unghia, non può essere di colore ambra.

3 accenderlo. Inserite il vostro gioielli in ambra sotto una luce ultravioletta a onde corte e dovrebbe brillare una luce blu. Se non si accende blu, non può essere vero ambra.

4 odore. Strofinare i vostri gioielli ambra contro la vostra maglia fino a quando si riscalda un po '. Quando si sente odore, dovrebbe sentire l'odore un po 'di pino o addirittura trementina. Se odora di altri prodotti chimici potrebbe non essere gioielli in ambra.

5 Identificare un insetto se all'interno del vostro ambra. La maggior parte dei bug trovati in ambra sono estinti, quindi se si scopre il bug è reale e rara, si può avere un vero e proprio pezzo di ambra ed è molto prezioso.

6 Lavorare con un gioielliere reputazione o la società, se non si vuole passare attraverso tutte queste prove, al fine di acquistare gioielli in ambra reale. Acquistare localmente da un venditore istruita. Chiedi a ambra baltica in quanto è la migliore qualità.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si acquista ambra con insetti in esso. Alcuni rivenditori poco raccomandabili potranno inserire insetti in ambra falso per ingannare.

Come pulire Ambra e gioielli d'argento

Come pulire Ambra e gioielli d'argento


produttori di gioielli spesso scelgono di costruire le impostazioni in argento per pietre d'ambra come un complemento estetico per la pietra. Ambra Tariffe 2,5 sulla scala di durezza Mohs, lo stesso di avorio. Durante la pulizia e la cura per un pezzo in argento che contiene una gemma ambra fragile, aderire alle linee guida per la pulizia specifici per preservare la bellezza e l'integrità sia l'impostazione e la pietra.

istruzione

Pulizia argento Sterling

1 Riempire un piccolo contenitore con 1/4 tazza di acqua calda. Aggiungere due o tre gocce di sapone liquido per l'acqua e agitare con le dita per formare schiuma.

2 Immergere una porzione di un panno pulito, morbido in acqua e sapone e strofinare delicatamente l'argento con il panno. Evitare di toccare l'ambra con il panno e sapone.

3 Pat l'impostazione asciugare con un panno morbido e asciutto argento.

4 Controllare l'impostazione per le zone opache e scure, noto anche come appannamento. Strofinare un panno di lucidatura d'argento in un movimento circolare sulle aree appannato del setting, facendo attenzione a non toccare la gemma ambra.

Pulizia Ambra

5 Riempire un piccolo contenitore con acqua tiepida. Immergere una porzione di un panno morbido di flanella in acqua per bagnare.

6 Pulire la gemma ambra con la parte inumidito del tessuto.

7 Asciugare la pietra con una sezione a secco del tessuto.

8 Versare 1/4 cucchiaino. di olio in un piccolo contenitore e immergere una sezione di un panno pulito, morbido nell'olio.

9 polacco l'ambra con l'olio d'oliva. Buff con una parte asciutta del panno, quindi memorizzare i vostri gioielli.

Consigli e avvertenze

  • Conservare ambra e gioielli in argento in un sacchetto o una parte separata della vostra cassa dei monili per evitare di graffiare la pietra.
  • Aria e luce saranno offuscare argento. Considerare questo quando si ripone il vostro gioiello.
  • Non spruzzare profumo spray o con i capelli mentre indossa gioielli d'ambra. In entrambi i casi la sostanza può causare un rivestimento bianco per formare sulla gemma.
  • Non utilizzare mai pulitori a ultrasuoni o detergenti gioielli commerciali per pulire ambra.

Come pulire una collana d'ambra

Come pulire una collana d'ambra


gioielli in ambra è apprezzato per il suo caratteristico colore giallo dorato, ed è stato detto che indossare ambra porta fortuna e successo. Realizzata in fossilizzato linfa degli alberi, l'ambra è morbido materiale, delicata che ha bisogno di cure per mantenerla in buone condizioni. Manipolazione, la pulizia e la conservazione ambra correttamente aiuta a prevenire scheggiature, ossidazione e altri incidenti che possono prendere dalla bellezza della tua collana.

istruzione

1 Preparare una soluzione di acqua tiepida e una piccola quantità di sapone neutro in una piccola ciotola.

2 Immergere la collana nella soluzione e strofinare delicatamente con uno spazzolino morbido.

3 Lavare la collana in acqua tiepida e asciugare con un panno di cotone.

4 Versare una piccola quantità di olio d'oliva in mano e applicarlo alla gioielleria. Buff le pietre con un panno di cotone morbido. Questo ripristinerà la superficie della pietra.

5 Conservare il collana di ambra dopo ogni utilizzo. Tenere gioielli in ambra lontano da altri gioielli, che possono graffiare ambra. Mettere ambra gioielli in un sacchetto lontano da temperature estremamente calde o fredde, come ad esempio un condotto di riscaldamento o luce diretta del sole.

Consigli e avvertenze

  • Pulire la collana di ambra dopo ogni utilizzo per rimuovere gli oli di polvere e per il corpo.
  • Per pezzi senza pezzi di argento o di altro materiale compresi tra pietre d'ambra, assicurarsi di strofinare la zona tra ogni pietra ambra.
  • Non usare detergenti a ultrasuoni oa vapore per pulire gioielli in ambra. L'ambra è troppo delicato per sopportare questi metodi di pulizia.
  • Indossando ambra, evitare condizioni che possono danneggiare i vostri gioielli. Le sostanze chimiche possono opacizzare la superficie di ambra, quindi non indossare la collana di ambra, mentre cucinare, pulire, lavare i piatti o la manipolazione di materiali corrosivi.

Come lucidare Ambra gioielli

Come lucidare Ambra gioielli


L'ambra è resina vegetale fossilizzata che risale generalmente tra i 30 ei 90 milioni di anni fa. La linfa è pensato di aver servito una funzione protettiva per le piante, che trasuda ad occupare crepe e fessure, insetti trappola e respingere gli animali. gioielli in ambra è spesso classificato con pietre dure, ma deve essere maneggiato con cura per la sua natura relativamente fragile.

istruzione

1 Rimuovere gioielli in ambra prima di utilizzare prodotti per capelli, lavare i piatti o l'esecuzione di lavori domestici. Alcuni prodotti chimici creano una pellicola bianca ambrato che è difficile o impossibile da rimuovere.

2 Pulire l'ambra con un panno pulito, morbido ogni volta che si toglie il pezzo di gioielleria. Ciò elimina il sudore e la superficie sporco.

3 Mescolare una soluzione debole di sapone delicato e acqua tiepida. Immergere un panno morbido nella miscela e strofinare delicatamente l'ambra con esso. Non immergere il pezzo o lasciare in ammollo. Lavorare il panno umido tutto l'ambra per allentare e rimuovere lo sporco.

4 Usare un panno morbido e pulito per lavare delicatamente l'ambra con acqua tiepida. Se necessario, tenere il pezzo sotto un rubinetto leggermente scorre per alcuni secondi. Non esporre mai l'ambra di acqua ad alta pressione. asciugare delicatamente l'ambra con un panno morbido.

5 Versare qualche goccia di olio di oliva su un panno pulito e morbido. Strofinare il pezzo ambra leggermente per pienamente cappotto nell'olio d'oliva. Usare un panno morbido separata per lucidare l'ambra, strofinando abbastanza difficile da rimuovere l'olio in eccesso e creare una leggera lucentezza.

6 Coprire l'ambra con un panno spesso per la pulizia di altre parti della voce di gioielli come le catene o le impostazioni. Non esporre mai l'ambra per lucidare l'argento, formule di pulizia gioielli o altri prodotti chimici. Non posizionare il prodotto in ambra pulizia a vapore o pulitore ad ultrasuoni.

7 Proteggere l'ambra appena lavati. Avvolgerlo in un panno morbido o metterlo in un contenitore di monili di velluto. Non permettere ambra toccare altri gioielli. Non esporlo a temperature estreme o rapidi cambiamenti di temperatura.