rinnovo passaporto canadese

Come file per un passaporto canadese se si vive negli Stati Uniti

Come file per un passaporto canadese se si vive negli Stati Uniti


I canadesi che vivono negli Stati Uniti hanno una qualche possibilità di applicazione passaporto quando si tratta di ottenere un passaporto canadese. L'opzione che è meglio per voi dipende dal fatto che si stanno applicando per un passaporto per la prima volta, rinnovando un passaporto o cercare di ottenere un passaporto per un minore di età inferiore ai 16. I minorenni devono completare alcuni passaggi aggiuntivi, e la loro finestra passaporto validità è più corto rispetto agli adulti.

istruzione

1 Ottenere l'applicazione. Ottenere la domanda di passaporto canadese appropriata dal vostro ufficio del governo canadese locale o la pagina web del governo canadese. Gli adulti che hanno presentato domanda per la prima volta, rinnovando un passaporto e dei minori hanno applicazioni diverse.

2 Completare l'applicazione. Compilare l'applicazione con tutte le informazioni vitali. L'applicazione rinnovo del passaporto e del bambino contiene due pagine. L'applicazione di rilasciare un passaporto per un adulto per la prima volta è di tre pagine.

3 Scattare una foto del passaporto in farmacia, ufficio postale, negozio di copia o in ufficio AAA. Include due copie identiche della foto del passaporto con l'applicazione. Foto di minori e adulti che si applicano per la prima volta devono essere certificati da un garante.

4 Fare una dichiarazione di Garante (richiedente minore e nuovo richiedente solo per adulti). Completa e firmare la sezione "Dichiarazione di Garante" dell'applicazione. Scrivere "Certifico che questa sia una vera somiglianza di [inserire il nome]" sul retro di una delle foto e firmare. Un garante è una persona oltre al richiedente che può confermare l'identità di una persona. Il garante può essere un notaio, medico, avvocato, agente di polizia o un funzionario di banca.

5 Per la prova di cittadinanza canadese (candidati rinnovo esenti), fornire una copia originale di un modulo di lunga certificato di nascita canadese o certificato di cittadinanza canadese. La copia sarà restituita a voi.

6 Per i documenti di custodia (unica applicazione minore), di fornire un certificato di nascita forma lunga che mostra le informazioni su entrambi i genitori. Indica il tuo stato attuale rapporto con l'altro genitore. Solo la persona con i diritti di custodia può richiedere il passaporto per il bambino. In caso di divorzio, è necessario includere la sentenza di divorzio, e se non vi è l'affidamento congiunto, uno dei due genitori può applicare.

7 Racchiudere eventuali passaporti rilasciati da precedenti Canada insieme con l'applicazione. Se il passaporto è perso, compilare un modulo "Dichiarazione Sindaco", disponibile sul sito del passaporto governo canadese (vedi Risorse).

8 Firmare la richiesta. Tutti i candidati di età superiore ai 11 devono firmare la domanda di passaporto entro i limiti della casella della firma.

9 Paghi la tassa del passaporto tramite assegno certificato, vaglia postale o carta di credito. Al momento della pubblicazione, la quota di iscrizione è 97 $ canadesi per gli adulti e di rinnovamento, $ 22 per i bambini sotto i 3 e $ 37 per i bambini da 3 a 15, ma le tasse sono soggette a modifiche. Un modulo di autorizzazione della carta di credito è incluso con l'applicazione.

10 Invia il modulo compilato con il pagamento, i documenti giustificativi e foto a: Passaporto Canada, degli affari esteri e commercio internazionale Canada, Gatineau QC K1A 0G3, Canada se si sta inviando per posta. Se si invia dal corriere, inviarlo a Passport Canada, 22 de Varennes Street, Gatineau QC J8T 8R1, Canada. Non spedire la vostra applicazione a qualsiasi ufficio del governo canadese locali negli Stati Uniti.

Consigli e avvertenze

  • Se non si conosce un garante idoneo, è necessario compilare il modulo PTC 132, "dichiarazione giurata al posto del Garante." Esso sarà completato a tue spese prima che una persona autorizzata ad amministrare un giuramento.
  • Aspettatevi un'attesa di 6 a 8 settimane.
  • Foto scattate da farmacie locali non sono accettabili. Il 47 per cento delle domande respinte a causa del formato foto sbagliata.
  • I bambini sotto i 16 anni di età hanno bisogno di un passaporto separato.

Come fare domanda per un passaporto canadese Senza aggiungere altro ID

Come fare domanda per un passaporto canadese Senza aggiungere altro ID


cittadini canadesi devono ottenere un passaporto canadese prima di entrare in un altro paese come gli Stati Uniti. Perché la ricezione di un nuovo passaporto può richiedere mesi durante il processo di applicazione, è una buona idea per fare domanda per il passaporto di almeno un mese di anticipo della tua prossima vacanza. Al momento della presentazione di una domanda di passaporto canadese, è necessario fornire almeno una forma di identificazione. Se avete perso la vostra identificazione, ma hanno ancora un vecchio passaporto, è possibile utilizzare il passaporto scaduto come identificazione per un massimo di un anno dopo la data di scadenza.

istruzione

1 Compila il modulo di rinnovo semplificata. È possibile utilizzare un passaporto scaduto come ID di compilare un modulo semplificato.

2 Indicare su moduli passaporto che si presenterà un passaporto scaduto come forma di identificazione. Includere il passaporto scaduto nella busta insieme alle altre forme - è necessario fornire il passaporto reale, non una fotocopia.

3 Includere un assegno circolare per l'importo indicato sulle vostre forme passaporto. Fare fuori l'assegno al ricevitore generale per il Canada.

4 Include due foto formato tessera identiche insieme con l'applicazione.
Invia la tua domanda di passaporto per:
passaporto Canada
Affari Esteri e del Commercio Internazionale in Canada
Gatineau QC K1A 0G3
Canada

Come rinnovare un passaporto canadese

Come rinnovare un passaporto canadese


Per ogni canadese di età superiore ai 3, il passaporto Canada è valida solo per cinque anni. L'identificazione emesso dal governo è dato ai cittadini per facilitare i viaggi internazionali. Quando un passaporto canadese è entro 12 mesi dalla data di scadenza fissata, è il momento di ottenere uno nuovo. Non esiste una procedura per "estensione" e il processo di rinnovamento è stato, per molti anni, esattamente come il procedimento per ottenere l'originale. Tuttavia, i recenti cambiamenti hanno rinnovi snelle per i candidati qualificati. Per molti, non ci sarà più la necessità di riferimenti o un garante. Ma anche senza il nuovo taglio definisce la forma e regolamenti alleggeriti, il rinnovamento è un processo abbastanza semplice.

istruzione

1 Vai a Passport Canada (vedi Risorse) per verificare le spese di passaporto in corso e stampare l'apposito modulo. Molte persone saranno in grado di sfruttare la nuova, forma semplificata. Leggere le linee guida sul sito web per scoprire se si qualificano.

2 Completa il modulo di domanda e fare due fotocopie di un documento valido che supporta la vostra identificazione. Questo può essere una patente di guida, una tessera sanitaria emesso dal governo o carta d'identità provinciale. Assicurarsi di copiare sia la parte anteriore e la parte posteriore della ID.

3 Hanno due nuove qualità passaporto e stile di foto scattate. Sul retro di una delle nuove immagini scrivere il seguente: "Certifico questa foto ad essere una rappresentazione veritiera e corretta della (nome)."

4 Scegliere qualcuno che ti ha conosciuto per almeno due anni di agire come garante.

5 Chiedete al vostro garante per verificare la dichiarazione sul retro della foto aggiungendo la propria firma e la data corrente. Essi devono anche firmare le fotocopie eseguite di un documento d'identificazione. Assicurarsi che firmano tutte le copie, verificando sia la parte anteriore e la parte posteriore. Poi il garante deve poi riempire nella parte 2 del modulo di domanda.

6 L'acquisto di un vaglia postale o ottenere un assegno circolare per l'importo delle tasse passaporto in corso.

7 Raccogliere la vostra applicazione, le tue foto, il controllo, le fotocopie firmati, certificato di nascita o altra prova di cittadinanza, il tuo vecchio passaporto e ogni documento di viaggio che sono stati emessi dal governo canadese e mettere tutto in una busta.

8 Invia il pacchetto o portarlo al vostro ufficio passaporti Canada più vicino. rinnovo del passaporto può essere inviato al Canada dagli Stati Uniti o dal Canada all'interno. Altrove, si dovrebbe prendere il pacchetto di applicazioni per il tuo Consolato canadese più vicino o l'Ambasciata. Se si sceglie di applicare attraverso la posta elettronica, non dimenticate di includere una busta di ritorno affrancatura pagata.

Consigli e avvertenze

  • Oltre a un garante, sono necessari i nomi e gli indirizzi delle altre due persone che ti hanno conosciuto almeno due anni per elencare come riferimenti.
  • Se il vecchio passaporto è stato emesso dal Canada negli ultimi sei anni, non è stato denunciato il furto o mancante, non sia integro e nel tuo nome giuridico attuale si sono ammissibili per il rinnovo semplificato. Non hai bisogno di un riferimento o di un garante.
  • tempo di elaborazione del passaporto attuale è da due a quattro settimane. Essere sicuri di fare domanda per il passaporto ben prima ne avete bisogno.
  • Tutti i documenti devono essere rilasciati sotto lo stesso nome. Se avete cambiato legalmente il proprio nome, è necessario ottenere un nuovo passaporto come vostra vecchia non è più valido.

Come correggere gli errori con un passaporto canadese Application

Come correggere gli errori con un passaporto canadese Application


Un passaporto canadese è un pezzo prezioso di identificazione che consente ai canadesi di viaggiare a livello internazionale. Dal 1 ° giugno 2009 sono stati richiesti ai cittadini canadesi di presentare un passaporto valido al fine di ottenere l'ingresso negli Stati Uniti, quando si viaggia in aereo, e passaporti sono altamente raccomandati per i canadesi di entrare negli Stati Uniti via terra o acqua come bene. Al fine di ottenere un passaporto canadese, è necessario compilare una domanda e lo presenta al Passaporto Canada con la documentazione di supporto. E 'importante garantire l'applicazione è il più preciso possibile, ma nel caso in cui si commette un errore, deve essere corretto prima di utilizzare il passaporto per il viaggio.

istruzione

Correzione di un errore sulla reale applicazione

1 Si può compilare la domanda canadese di passaporto a mano o elettronicamente utilizzando un PDF compilabili, che poi può essere stampato per la presentazione. Se si commette un errore sulla versione elettronica, si può semplicemente correggere l'errore e ri-stampare la domanda. Se si commette un errore in un'applicazione scritta a mano, non utilizzare i bianco o qualsiasi forma di correzione di liquido, in modo da annullare l'applicazione e non sarà accettato dal passaporto & # 039; s ufficio. Per i piccoli errori, si possono attraversare l'errore e fare una correzione scritta, ma per nulla di sostanziale, sarebbe meglio per iniziare una nuova applicazione.

2 Correggi l'applicazione per la precisione. Gli errori nella vostra applicazione si traduca in un rifiuto della domanda o di ritardi nel tempo di elaborazione, quindi è importante per garantire che le informazioni sulla vostra domanda di passaporto è accurato. Doppio controllo che le date sono nel formato richiesto e vi hanno scritto il proprio nome in modo corretto. Avere qualcun altro rileggere la vostra applicazione.

3 Assicurarsi che la propria firma sulla domanda si inserisce all'interno della casella. Se la firma va fuori dalle linee della scatola, l'applicazione può essere respinta o si dovrà fornire una firma aggiuntiva, che causerà ritardi nel tempo di elaborazione.

4 Consegnare l'applicazione del passaporto di persona. Anche se è possibile spedire la vostra applicazione, se si sceglie di consegnare la domanda di passaporto in persona in un ufficio passaporti, un impiegato esaminerà l'applicazione e assicurarsi che non ci siano errori evidenti. Se viene rilevato un errore, si sarà in grado di ri-fare l'applicazione prima di inviarla, e questo sarà evitare ulteriori ritardi.

Correzione di un errror dopo la presentazione o di un passaporto esistente

5 Se si accorge di aver fatto un errore dopo aver presentato l'applicazione del passaporto, è necessario contattare immediatamente Passport Canada. E 'probabile che l'errore sarà catturato durante il processo di applicazione e sarete contattati per fornire la documentazione di supporto per correggere l'errore oppure verrà chiesto di presentare una nuova domanda.

6 Se si riceve un passaporto e nota un errore, è necessario contattare immediatamente Passport Canada. Errori nella l'ortografia del nome o la data di nascita sono gli errori più gravi e devono essere fissati prima di utilizzare il passaporto. Se si è al di fuori del Canada, è possibile contattare un ufficio governativo canadese che fornisce servizi di passaporto all'estero.

7 Il passaporto canadese fornisce un posto per inserire il tuo indirizzo. Se si commette un errore di scrittura il proprio indirizzo nel vostro passaporto, o se il vostro indirizzo modifiche, questo non invalida il passaporto. Cancellare l'errore o l'indirizzo obsoleto a pagina 4 del passaporto e scrivere il nuovo indirizzo / corretto nello spazio sopra. Non utilizzare forma whiteout o qualsiasi liquido di correzione nel passaporto. Se non si dispone di spazio sufficiente per scrivere il vostro nuovo indirizzo, inserire un foglio di carta all'interno del vostro passaporto con le informazioni di indirizzo aggiornato. Si può fiocco questa pagina a pagina 4 del passaporto.

8 Come correggere gli errori con un passaporto canadese Application

Canadian foto tessera devono mostrano un'espressione facciale neutra e possono essere a colori o in bianco e nero.

Se il vostro aspetto cambia in maniera significativa, si raccomanda da Passport Canada che si applica per un nuovo passaporto. La foto del passaporto è destinato ad essere una somiglianza preciso per il tuo aspetto fisico, e se la foto sul passaporto raffigura non è più esattamente la vostra immagine, si dovrebbe applicare per un nuovo passaporto. Non è possibile aggiornare semplicemente la foto sul passaporto; si sono tenuti a richiedere un nuovo passaporto e pagare le tasse applicabili, anche se il tuo passaporto esistente è ancora valido.

Consigli e avvertenze

  • Fare uso del foglio di istruzioni fornito con la domanda di passaporto per assicurare l'accuratezza della propria applicazione.
  • Vi è ora un modulo di rinnovo semplificato disponibile per gli adulti canadesi in Canada o negli Stati Uniti per rinnovare un passaporto che non è stato scaduto da oltre un anno.
  • Diffidare di qualsiasi organizzazione o sito web che offre "supporto" o di assistenza nella compilazione vostra domanda di passaporto.
  • Non ci sono servizi o organizzazioni esterne che possono accelerare il tempo di elaborazione della domanda di passaporto.
  • Nessuno dovrebbe pagare per le informazioni su come ottenere un passaporto canadese.

Come ottenere un passaporto canadese mentre viveva negli Stati Uniti

Come ottenere un passaporto canadese mentre viveva negli Stati Uniti


Nel caso del normale servizio, i cittadini canadesi possono ottenere un nuovo passaporto o rinnovare una già esistente facilmente per posta dai tempi degli Stati Uniti di lavorazione variano durante tutto l'anno e possono essere controllate sul sito web affari esteri e commercio internazionale Canada. In caso di emergenza, contattare il consolato canadese più vicino negli Stati Uniti per l'assistenza.

istruzione

1 Trovare un garante che soddisfi le condizioni elencate sul sito web per Passport Canada o chiamare il 800-567-6868 per ottenere una dichiarazione di legge al posto di garante (formare PPTC 132). Un garante è qualcuno che può affermare le informazioni fornite nella vostra domanda di passaporto.

2 Stampa un modulo di domanda dal sito web di Passport Canada e compilarlo. Tre moduli di domanda sono disponibili: una per i bambini sotto i 16 anni, una per gli adulti oltre 16 e un modulo di rinnovo semplificata. È possibile rinnovare se fossi almeno 16 anni quando è stato applicato per il passaporto precedente, che deve essere un integro, regolare passaporto, valido per cinque anni e rilasciato in Canada negli ultimi sei anni sotto il nome attuale.

3 Individuare prova della vostra cittadinanza canadese. Se sei nato in Canada, inviare una copia originale del certificato di nascita canadese rilasciato dalla provincia in cui sei nato o un certificato originale di cittadinanza canadese. Quelli al di fuori del Canada nato deve fornire uno dei quattro certificati: la cittadinanza canadese, naturalizzazione in Canada, il mantenimento della cittadinanza canadese o di registrazione di nascita all'estero.

4 Fornire la prova della vostra identità - non applicabile per i bambini. documenti accettabili includono una patente di guida rilasciata dallo stato o provincia, carta sanitaria provinciale o statale, altra carta rilasciato dal governo ID, una carta d'identità federale, l'identificazione militare, certificato di stato indiana, carta di registrazione degli stranieri, vecchia scheda di sicurezza età, governo ID dipendente o di un passaporto canadese.

5 Fare riferimento alla foto checklist nel pacchetto modulo di domanda. Presentare due identici in bianco e nero oa colori da 2 pollici da 2,75 pollici foto formato tessera con l'applicazione. Sul retro di una fotografia, scrivere dall'alto verso il basso; il nome e l'indirizzo del fotografo, data in cui la foto è stata scattata e "Certifico che questa sia una vera somiglianza di (Il tuo nome)" con una firma del garante.

6 Pagare la tassa scrivendo i tuoi dati Visa, MasterCard e American Express sulla domanda o ottenere un assegno circolare o vaglia postale o bancario internazionale intestato al ricevitore generale. Le tariffe variano, a seconda della vostra età e la quantità di pagine del passaporto. Un calendario delle tasse è disponibile sul sito web per Passport Canada.

7 Invia le voci di cui sopra per posta o corriere.

mail:
Passport Canada Affari Esteri e del Commercio Internazionale in Canada
Gatineau QC K1A 0G3
Canada

Corriere:
passaporto Canada
22 de Varennes costruzione
22 de Varennes Via
Gatineau QC J8T 8R1
Canada

Consigli e avvertenze

  • Il passaporto originale deve essere inviato, se applicabile. Una copia fronte e retro di ogni documento di identità e la cittadinanza è accettabile, ma deve essere firmata e datata dal garante.
  • Un passaporto deve essere originale (no fotocopie), valido o entro un anno dalla data di scadenza e corrispondere al nome sulla domanda per qualificarsi come un documento di identità.

Requisiti passaporto canadese per Jamaica

Requisiti passaporto canadese per Jamaica


turismo canadese in Giamaica ha visto un notevole aumento negli ultimi anni, secondo il sito degli Esteri del Canada. Le nazioni hanno goduto di un rapporto di amicizia; Il Canada è il terzo più grande investitore in Giamaica. Mentre i cittadini canadesi probabilmente non avranno troppi problemi di entrare Giamaica, potrebbero avere problemi a trovare a casa senza adeguata documentazione.

Turismo

immigrazione giamaicano richiede canadesi di portare un documento d'identità foto emesso dal governo e la prova di cittadinanza per l'ingresso nel paese; tuttavia, al ritorno in Canada, queste carte non possono bastare. Stati canadesi affari esteri, "un passaporto canadese è l'unico documento di viaggio e l'identificazione affidabili e universalmente accettata disponibile ai canadesi per lo scopo del viaggio internazionale".

Attività commerciale

È richiesto il visto per entrare in Giamaica per lavoro o affari. Presentare le domande per l'Alto Commissariato Giamaica a Ottawa. Avrete bisogno di un permesso di lavoro approvato dal Ministero del Lavoro e Ministero della Sicurezza nazionale e giustizia che verrà sottoposto al passaporto, insieme con la prova che si può tornare al proprio paese di origine o continuare un viaggio in avanti una volta che si lascia la Giamaica. È inoltre necessario fornire una lettera che indica la vostra missione e durata del soggiorno da parte dell'agenzia o società con la quale sono impiegati, una foto tessera, una copia del vostro itinerario e una busta raccomandata elettronica di presentare la vostra applicazione.

educazione

Il visto deve essere approvato per lo studio in Giamaica dall'Alto Commissariato a Ottawa. È necessario innanzitutto dimostrare l'accettazione di una istituzione accademica giamaicana, che viene generalmente fornito via fax dalla istituzione direttamente al Consolato giamaicano più vicino. Inoltre, una dichiarazione anamnesi dimostrando si è liberi da malattie trasmissibili, un affidavit di sostegno finanziario, una foto del passaporto, un biglietto aereo di andata e ritorno originario del Canada, e una busta raccomandata-mail insieme al passaporto canadese, che dovrebbe essere valido almeno sei mesi dopo l'intenzione di lasciare la Giamaica.

Come fare domanda per un passaporto canadese

I canadesi che desiderano viaggiare all'estero devono ottenere un passaporto canadese valida prima di lasciare. Si può richiedere molto tempo per ottenere il documento, ma per fortuna, il processo per ottenere un passaporto è semplice. Ecco come si fa.

istruzione

1 Ottenere un modulo di domanda. È possibile scaricare uno dal sito Passport Canada o utilizzare il sistema on-line del passaporto, se si desidera farlo da computer. Se si preferisce trattare con una persona, è possibile ritirare la domanda presso un Centro di Assistenza passaporto, una località Canada Post o un Service Canada.

2 Compilare tutte le sezioni pertinenti del modulo, e assemblare i documenti necessari. Questo include la prova di cittadinanza canadese, almeno un documento di identità e una forma accettata di pagamento per il pagamento del passaporto.

3 Prendete due identiche foto tessera della dimensione corretta di allegare alla propria applicazione. Le foto devono essere state scattate negli ultimi 12 mesi.

4 Avere il vostro garante compilare la Dichiarazione di sezione Garante della vostra applicazione, e firmare la parte posteriore di una delle tue foto dopo aver scritto, "Certifico che questa sia una vera somiglianza di (nome)."

5 Invia i moduli per posta, in un ufficio di servizio in Canada, un ufficio di Canada Post partecipante o un ufficio passaporti Canada.

Consigli e avvertenze

  • tasse passaporto può essere pagato di persona con contanti, un assegno o vaglia postale certificato intestato al ricevitore generale per il Canada, Visa, Mastercard, American Express o una scheda di debito Interac. Se si paga per posta non è possibile utilizzare contanti o una carta di debito. Le altre forme di pagamento sono accettabili per posta.
  • Domanda per il passaporto canadese il più presto possibile prima di viaggiare all'estero. Non ci può essere un lungo ritardo nel trattamento l'applicazione.
  • Molti diversi tipi di professionisti in grado di servire come garante. Controllare il sito web di Passport Canada per vedere la lista aggiornata delle persone che possono garantire per la vostra identità.
  • Non sono ammissibili per un rimborso di tasse pagate se l'applicazione è negato, o in seguito si decide che non vuoi un passaporto.

Requisiti passaporto canadese per i bambini

Requisiti passaporto canadese per i bambini


Dal 2001, il governo canadese ha richiesto alcun viaggio individuale al di fuori del paese per ottenere un passaporto, compresi i bambini. Secondo Passaporto Canada, questo è "per combattere il traffico di milioni di bambini in tutto il mondo che sono spesso venduti come schiavi, prostituzione minorile o peggio. Aumenta la protezione dei bambini, assicurando che essi hanno un documento di viaggio valido, con una foto e altre informazioni di identificazione. " Di seguito sono riportati i requisiti per l'ottenimento di un passaporto canadese per il vostro bambino.

Chi è tenuto a presentare la domanda?

È necessario essere uno dei genitori del bambino, il genitore affidatario in caso di separazione o divorzio, o il tutore legale, al fine di richiedere il passaporto per il vostro bambino o di reparto. Se sei il genitore affidatario, è necessario fornire una copia della sentenza di divorzio e una dichiarazione del giudice certifichi tu sei il genitore affidatario. In caso di affidamento congiunto, entrambi i genitori devono firmare la domanda per il passaporto.

Chi è tenuto ad avere un passaporto e per quanto tempo le piramidi sono valide?

Tutti i bambini, compresi i neonati, devono avere un passaporto per viaggiare al di fuori del Canada. I bambini sotto i 3 anni di età sono emessi un passaporto valido per tre anni. I bambini dai 3 ai 15 sono emessi un passaporto di serie valido per cinque anni.

Ciò che è necessario per ottenere un passaporto?

Sarà necessario il modulo di richiesta del passaporto, che si trova a Passport Canada (www.pptc.gc.ca/cdn/16-.aspx), prova d'cittadinanza canadese, due fotografie del viso del bambino, e la tassa.

Requisiti per un passaporto sostitutivo

Passaporto Canada afferma che "I bambini che sono stati emessi un passaporto nel loro primo anno di vita (tra la nascita e 364 giorni) hanno diritto a una sola volta gratis passaporto sostitutivo. Questo è un riconoscimento del rapido cambiamento delle caratteristiche dei bambini di questa età. " I requisiti per questo la sostituzione gratuita di una volta sono una nuova domanda compilato per intero e firmata da un garante idoneo, nuove fotografie scattate entro un mese dalla data di ricezione della domanda per la sostituzione gratis, una prova originale di cittadinanza canadese, documenti di custodia , se del caso, e il passaporto originale.

Requisiti per i bambini che vivono fuori del Canada

Se il bambino vive al di fuori del Canada, al momento della richiesta, lui o lei avrà bisogno di tutti i requisiti elencati sopra, più un documento chiamato una dichiarazione di garante. Questo documento è disponibile da Passport Canada anche. Si richiede un professionista che è un cittadino degli Stati Uniti o in Canada, e che ha conosciuto il bambino per almeno due anni per certificare che il vostro bambino è quello che si dice lui o lei è. Il garante deve anche firmare il retro della foto richiesta del passaporto del bambino con la frase: "Dichiaro che questo sia un vero somiglianza di (nome del bambino)", insieme con la sua firma.

Come modificare l'indirizzo su un passaporto canadese

Come modificare l'indirizzo su un passaporto canadese


Un passaporto canadese è valida per cinque anni, a meno che non appartiene a un bambino di età inferiore ai tre, nel qual caso scade dopo tre anni. Non è necessario per ottenere un nuovo passaporto solo per modificare l'indirizzo. Scrivere il nuovo indirizzo direttamente nel passaporto è sufficiente. Tuttavia, se il passaporto è entro 12 mesi dalla data di scadenza, si potrebbe desiderare di ottenere un nuovo passaporto in ogni caso.

istruzione

1 Andate a pagina quattro del passaporto.

2 Cancellare il tuo vecchio indirizzo con una penna.

3 Scrivi il tuo nuovo indirizzo sopra lo spazio barrato. Utilizzare una penna, non una matita, e scrivere in modo leggibile.

4 Stampa il tuo nuovo indirizzo su un foglio di carta se lo spazio nel vostro passaporto è troppo piccolo per scrivere in. Posizionare il pezzo di carta all'interno del vostro passaporto.

Consigli e avvertenze

  • Se è il momento e si decide di rinnovare il passaporto, visitare il sito web di Passport Canada per un'applicazione.
  • Non "sbiancamento" il vostro vecchio indirizzo con liquido correttore.

Come ottenere un passaporto canadese con precedenti penali

Il Canada ha regole molto specifiche per quanto riguarda chi può essere negato un passaporto canadese e per quali motivi. Le persone con un background criminale che desiderano ottenere un passaporto canadese devono prima passare attraverso il processo di applicazione descritto di seguito prima di ogni decisione è presa da parte del governo canadese.

istruzione

1 familiarizzare con quello che il governo canadese considera un "reato grave". Se è stato commesso uno, il governo canadese potrebbe negare il passaporto. Un "reato grave" comprende reati come atti terroristici, il contrabbando, il traffico di persone, sequestro di persona, reati sessuali contro i bambini e gli attacchi contro la Corona. Questi non sono motivi automatiche per diniego di rilascio di un passaporto, ma sono considerazioni prese dal Dipartimento di Sicurezza del passaporto Canada momento di decidere se verrà rilasciato un passaporto non sono di qualcuno con una fedina penale.

2 Accedere al sito Passport Canada e scaricare l'applicazione PPTC. Stampa questo fuori e usarla come riferimento quando la raccolta dei documenti per l'applicazione.

3 È necessario fornire la prova di cittadinanza canadese; un certificato di nascita in Canada o un certificato di cittadinanza canadese. Quest'ultimo può essere ottenuto sia dalla ufficio del cancelliere della cittadinanza canadese in Canada, o in qualsiasi ufficio del governo canadese all'estero.

4 Includere un documento che sostiene la vostra identità. Questo può essere un ID regionale emesso dal governo, come la patente di guida, o di una carta di sicurezza sociale.

5 Include due fotografie formato tessera con l'applicazione. Questi possono essere ottenuti presso la maggior parte dei negozi di fotografia e agenzie di viaggio. Ci sono le qualità e le garanzie che le foto devono avere in modo da assicurarsi che sia fatto da un professionista specializzato in fototessere specifici.

6 Avere un garante che avete conosciuto per almeno due anni nella sezione dell'applicazione designata per lui o lei.

7 Compilare la domanda e includere la copia della fedina penale. Le domande possono essere presentate per posta o di persona. Riceverai una decisione scritta via e-mail sullo stato della vostra applicazione che vi avvisa di qualsiasi decisione da Passport Canada di avviare un'indagine per determinare se il passato criminale si esclude di essere rilasciato un passaporto.

Consigli e avvertenze

  • Si ha il diritto di appellarsi qualsiasi decisione presa da Passport Canada presentando ricorso entro trenta giorni dalla negazione. Questo porterà il vostro ricorso dinanzi giurisdizionale dinanzi alla Corte federale del Canada.

Come verificare un passaporto canadese

Come verificare un passaporto canadese


A poco più di tre mesi dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, i funzionari americani si sono incontrati con i loro omologhi canadesi a firmare la dichiarazione di frontiera intelligente e un piano d'azione in 30 punti per aumentare la sicurezza del loro confine comune. L'anno successivo, il presidente americano e il primo ministro canadese hanno deciso di condividere le competenze in biosicurezza, la scienza e la tecnologia. Lo stesso anno, il governo canadese ha emesso un nuovo passaporto con sei funzioni avanzate progettate per fermare manomissioni e falsificazioni.

istruzione

1 Esaminate l'esterno del libretto. Un passaporto canadese è un profondo blu-nero a colori.

La parola CANADA trova in cima alla Canada Coat of Arms aggiornato. In fondo sono la

parole passaporto e la traduzione francese "Passaporto". Tutte le lettere ed i simboli sono in oro. L'informazione portatori si trova a pagina 2.

2 Eseguire la punta delle dita sopra la foto sull'altro lato sinistro della pagina informazioni. Si deve sentire liscia e piatta e sguardo lucido. La foto è stampata in digitale e incorporato nella pagina.

3 Inclinare la pagina di informazioni avanti e indietro; una serie di ologrammi apparirà per spostare tutta la pagina. Queste immagini sono chiamati "crystagrams" e possono includere foglie di acero, Mounties a cavallo, e la parola "Canada".

4 Tenere la foto sotto la luce ultravioletta. Viene visualizzata una immagine fantasma della foto del titolare del passaporto. Doganali e di polizia funzionari possono anche rilevare le frodi in un passaporto tenendolo sotto la luce che rileva "inchiostro otticamente variabile", che cambia colore sotto la luce specifica. La stessa tecnologia viene utilizzata per verificare banconote.

5 Come verificare un passaporto canadese

la firma del titolare del passaporto è incorporato nella pagina di informazioni.

Eseguire la punta delle dita su tutta l'area a destra della foto. Si deve sentire liscia e sguardo lucido.

Quest'area contiene informazioni vitali compreso il nome del titolare, la cittadinanza, la data di nascita, sesso, luogo di nascita, nonché l'emissione e la data di scadenza. La firma viene visualizzata nella parte in basso a destra di questi dati. E 'anche stampato in digitale e integrato per prevenire

manomissione.

6 Come verificare un passaporto canadese

Le due linee di fondo di un passaporto canadese fanno il check-in più facile.

Guardare fondo alla pagina di informazioni. Dovreste vedere due righe di lettere, numeri e chevron (<). Queste informazioni consentono funzionari della dogana e stazioni di check-in automatico compagnia aerea per verificare dati del passaporto.

Consigli e avvertenze

  • Nel 2012, il governo canadese rilascerà una nuova ePassport. Sembra che il passaporto in corso, ma contiene una nuova funzionalità di sicurezza. Ogni documento conterrà un chip elettronico che viene codificato con le informazioni trovate a pagina 2 del passaporto esistente.

Come rinnovare un passaporto canadese a Los Angeles, California

Come rinnovare un passaporto canadese a Los Angeles, California


Se sei un cittadino canadese che vive a Los Angeles, rinnovare il passaporto è importante per voi di viaggiare da e per il Canada e gli Stati Uniti. Se si dispone di una emergenza famiglia o un viaggio di lavoro in Canada e serve per viaggiare lì in fretta, avrete bisogno di un passaporto up-to-date. Il governo canadese ha creato un modo semplice per voi per rinnovare il passaporto per posta. Per un semplice rinnovamento, il passaporto deve essere stato: valida per cinque anni, un regolare passaporto rilasciato in Canada, mai denunciato il furto, e rilasciato sotto il nome attuale.

istruzione

1 Visita il sito rinnovo del passaporto del governo canadese a Passportcanada.gc.ca. Compila il modulo sul computer, compreso il vostro nome, informazioni di contatto, informazioni aspetto, occupazione, riferimenti e contatti di emergenza. Stampare il modulo.

2 Presentare due foto identiche di 50 mm x 70 mm. Queste foto devono essere prese da un fotografo, e il nome del fotografo o in studio, l'indirizzo e la data dello scatto devono essere elencati sul retro di una delle foto.

3 Includere un assegno o la vostra carta di credito per pagare la tassa di rinnovo del passaporto.

4 Per posta la domanda, le foto e il pagamento a Passport Canada. L'indirizzo è indicato sulla prima pagina della domanda. La quantità media di tempo di elaborazione per posta è di 20 giorni lavorativi.

Consigli e avvertenze

  • Se avete domande, contattare il Consolato Generale del Canada. Il numero di telefono dell'ufficio di Los Angeles è 213-346-2700. Non inviare la domanda a questo ufficio.

Come fare domanda per un passaporto canadese senza cittadinanza

Come fare domanda per un passaporto canadese senza cittadinanza


passaporti canadesi sono tipicamente riservati per i cittadini canadesi. Tuttavia, il governo canadese fa eccezioni per i rifugiati convenzione, le persone apolidi, persone protette e residenti permanenti che sono stati residenti da meno di tre anni e sono in grado di ottenere un passaporto nazionale per un "motivo valido." Questi individui possono essere emessi un documento di viaggio ufficiale.

istruzione

1 Accedere al sito Passport Canada. Fare clic sul link "Pptc 190" accanto alla parola "adulti" al centro della pagina. Si aprirà un modulo di domanda in una nuova finestra.

2 Stampare la domanda. Leggere i requisiti di lista di controllo, che si trova nella sezione B, per una spiegazione completa degli elementi vi sarà richiesto di presentare. I candidati devono anche presentare 87 $ (canadese) sotto forma di carta di debito, carta di credito o assegno certificato, al momento della pubblicazione.

3 Compila tutte le informazioni necessarie sul modulo, e spedire il modulo con pagamento allegata all'indirizzo Ufficio passaporti Canada incluso sul sito web.

Consigli e avvertenze

  • Secondo il modulo di domanda, un documento di viaggio non è valido per viaggiare a paese della persona di cittadinanza.

Come rinnovare un passaporto canadese a Parigi, Francia

È possibile rinnovare il passaporto Candian a Parigi abbastanza facilmente, e si dispone di diverse opzioni. Se il vostro passaporto non scada per un anno, si può rinnovarlo presto se si fornisce un motivo valido. Se è già scaduto ed è necessario un documento di viaggio, si può beneficiare di un passaporto temporaneo, ma solo per il viaggio si deve fare. In caso contrario, si può solo rinnovarlo completando la documentazione corretta. Il processo di rinnovamento semplificato non è disponibile se ci si trova all'estero. Verrà rilasciato un passaporto con protezione avanzata entro 15 giorni.

istruzione

1 Ottenere l'applicazione passaporto e completarlo (vedi Risorse). Se si desidera che inviato per posta, scrivere o inviare un fax all'ambasciata canadese:
Ambasciata del Canada 35
Servizi consolari
Avenue Montaigne 75008
Parigi, Francia
Fax: 33 (+01) 44-43-29-86.

2 Fornire due foto scattate negli ultimi 12 mesi. Assicurarsi che il nome e l'indirizzo del fotografo o in studio, e la data dello scatto, sono scritte sul retro di una delle foto. Lasciare spazio per il nome del richiedente, la firma del garante e la dichiarazione del garante. Il fotografo non può utilizzare un'etichetta per queste informazioni.

3 Completa la Dichiarazione di sezione Garante sulla domanda di passaporto, se il garante. Assicurarsi di firmarlo. È inoltre necessario firmare la foto. Un garante deve essere qualcuno noto al richiedente per due anni, vivere in Francia o nel Principato di Monaco, sarà disponibile per la verifica, in grado di confermare la vostra identità ed è un dentista, giudice, praticando avvocato, magistrato, il sindaco, medico, notaio , la firma ufficiale di una banca o di un agente di polizia. Se non si conosce nessuno che soddisfi i requisiti, forma completa PPT 132, che si può ottenere in qualsiasi luogo del passaporto Canada o chiamando il numero (819) 997-8338, Lunedi al Venerdì, 7:30-08:00 ( EST). tasse Legalizzazione sarà addebitato e devono essere convertiti in euro.

4 Fornire la prova originale di cittadinanza canadese. Questo sarebbe il certificato di nascita canadese o un certificato di cittadinanza canadese rilasciato dopo 1977. Se avete bisogno di un passaporto subito e non hanno tempo per ottenere il certificato di nascita, è possibile compilare i moduli PPT 113 e 116. PPT verrà rilasciato un temporaneo passaporto, valido per un paio di mesi.

5 Pagare le tasse con assegno o vaglia postale. Renderli da versare presso l'Ambasciata del Canada. Fornire un documento per verificare l'identità. Si deve essere rilasciato da un ente territoriale, provinciale, federale o municipale in Canada. Se si inviano originali, che saranno restituiti. Se si invia copie, il vostro garante deve firmarli.

Tempo richiesto per il rinnovo passaporto degli Stati Uniti

Purtroppo, Stati Uniti passaporti non sono buone per l'eternità. Per garantire la sicurezza e che tutte le informazioni rimane corrente, è necessario rinnovare il passaporto dopo un certo periodo di tempo.

I minorenni

I passaporti per i minori non sono validi dopo girano 18. Quando si accende 18, è necessario richiedere il passaporto adulto.

adulti

I passaporti rimangono validi per 15 anni. Sul vostro passaporto, vi è una data elencata di quando scade per la vostra convenienza.

posta

È possibile rinnovare il passaporto per posta se è stato rilasciato dopo aver compiuto 16 anni, entro i 15 anni di validità, sia intatta e ha il nome di corrente su di esso. Eventuali altri rinnovi devono essere fatte in un ambasciata degli Stati Uniti.

Matrimonio

Se si cambia il nome a causa di matrimonio, divorzio o qualsiasi altro motivo, è necessario richiedere un nuovo passaporto. Il tuo nome deve sempre corrispondere al nome legale. Questo deve essere fatto mediante l'applicazione di un nuovo passaporto presso l'ufficio postale o visitare un ambasciata degli Stati Uniti.

Persi o rubati

Tutti i passaporti smarriti o rubati devono essere segnalati per la sicurezza della nazione. Questo può essere fatto on-line o presso l'Ambasciata degli Stati Uniti.

Qual è la differenza tra un canadese Passaporto e un canadese Visa?

Qual è la differenza tra un canadese Passaporto e un canadese Visa?


Il governo canadese offre assistenza ai cittadini del Canada che intendono viaggiare all'estero e cittadini di altri paesi interessati in un viaggio in Canada per il turismo, a scopo didattico, il lavoro, l'immigrazione o il reinsediamento dei rifugiati. uffici visti e dei passaporti in tutto il paese assistono quelli all'interno dei confini canadesi mentre il consolato e le ambasciate in tutto il mondo assistono coloro che in altre nazioni. In tutti i casi, il governo richiede l'applicazione appropriata, materiali di supporto e le tasse.

Passaporto

Un passaporto è un documento, di solito sotto forma di un opuscolo, che identifica il proprietario come un cittadino di un determinato paese. Un passaporto canadese identifica il proprietario come qualcuno ha diritto ai diritti, tutele sancite dalla cittadinanza. Questi diritti comprendono il diritto alla protezione da parte del governo canadese e il diritto di tornare in Canada. Fisicamente, il passaporto comprende un quadro del singolo, una breve descrizione, una data di emissione e la data di scadenza. Ci sono anche diverse pagine bianche per timbri di visto.

Visa

Un visto è un documento o altro riconoscimento alcuno emesso da un governo. Si concede il permesso per il destinatario di entrare confine di un paese per uno scopo specifico. Il governo canadese offre i visti per il turismo, lo studio, il lavoro temporaneo, la famiglia e gli amici in visita e di business. Se un individuo richiede un visto è determinata dalla loro cittadinanza, scopo della visita e della durata del soggiorno.

Temporary Resident Visa

A seconda del Paese di cittadinanza di un viaggiatore, un visto provvisorio di residenza potrebbe essere richiesto per i viaggi in Canada. Visti residente temporaneo permettono agli stranieri di visitare il Canada per turismo, lavoro o tempo con la famiglia e gli amici. I cittadini provenienti da luoghi tra cui Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Spagna e molti altri paesi europei non hanno bisogno di un visto per visitare il Canada quelli di molte altre nazioni fanno. I cittadini di India, Cina, Cile, Filippine, Russia, Costa Rica e molti altri paesi richiedono un Visto temporaneo se visitare per questi scopi. Il sito Citizen and Immigration Canada (vedi Risorse) fornisce informazioni riguardanti i requisiti di cittadinanza visto.

Permesso di lavoro

Gli stranieri interessati a garantire l'occupazione in Canada potrebbe essere necessario applicare ed essere approvato per un permesso di lavoro. Coloro che sono interessati a lavorare in Quebec richiedono il Certificat d'accettazione del Québec. Non tutti i lavoratori temporanei richiedono il permesso. Persone che visitano il Canada per concludere affari non sono tenuti a garantire un permesso di lavoro, solo chi è interessato a garantire lavoro attraverso un datore di lavoro entro i confini canadesi bisogno di uno.

permesso di studio

Gli stranieri che hanno presentato domanda di e stati accettati in un college canadese, università o altro tipo di scuola devono richiedere un permesso di studio. Le eccezioni includono studenti di programmi a breve termine che durano meno di sei mesi, i membri delle forze armate straniere e familiari di rappresentanze straniere in Canada. La domanda di visto di qualsiasi tipo sono trattati con le ambasciate ei consolati canadesi in tutto il mondo.

Line di Istruzioni di linea per rinnovo del passaporto

Line di Istruzioni di linea per rinnovo del passaporto


Un passaporto degli Stati Uniti è un documento richiesto per i viaggi in qualsiasi luogo al di fuori degli Stati Uniti, perché indica che sei un cittadino di questo paese. Ogni 10 anni, si sono tenuti per legge a ricandidarsi per un rinnovo del passaporto se avete intenzione di continuare a viaggiare a livello internazionale. Tuttavia, il processo di rinnovo passaporto è diverso da applicare un passaporto per la prima volta.

istruzione

1 Inserisci il tuo nome, numero di previdenza sociale, indirizzo e numero di telefono nelle aree indicate sul modulo DS-82.

2 Fissare la foto passaporto per la zona indicata nella prima pagina dell'applicazione.

3 Inserisci il tuo ID passaporto e numero precedente la data, come indicato sul passaporto corrente.

4 Re-inserisci il tuo nome, la descrizione di aspetto, numero di emergenza e piani di viaggio a pagina 2 della domanda.

5 Stampare e firmare la domanda in inchiostro nero nella zona indicata a pagina 1.

6 Invia la domanda compilato insieme al corrente passaporto degli Stati Uniti e un assegno per il pagamento del passaporto corrente intestato a "Dipartimento di Stato" al National passaporto Processing Center all'indirizzo PO Box 90.155 Philadelphia, Pennsylvania, 19.190-0155.

Se avete cambiato il vostro nome, fornire la prova del cambiamento (come un ordine del tribunale o licenza di matrimonio) con la richiesta di rinnovo.

Requisiti passaporto per i canadesi viaggio negli Stati Uniti

Requisiti passaporto per i canadesi viaggio negli Stati Uniti


Nel 2004, il Congresso degli Stati Uniti ha implementato il Western Hemisphere Travel Initiative (WHTI), che impone che i viaggiatori verso gli Stati Uniti presentano documenti compatibili con WHTI validi al fine di ottenere l'ingresso. cittadini canadesi in viaggio verso gli Stati Uniti possono trovare le regole WHTI confusione, dal momento che i requisiti variano a seconda del modo di viaggiare e di altre circostanze. Una chiara comprensione delle regole di documentazione WHTI consentirà ai cittadini canadesi di evitare lunghi ritardi ad un valico di frontiera.

Passaporto

Un passaporto canadese valida vi permetterà di entrare negli Stati Uniti via terra, via aerea o marittima, in qualsiasi porto di entrata. Sia gli adulti e bambini possono ottenere passaporti. Per acquisire un passaporto, è necessario compilare un modulo di richiesta passaporto e fornire due foto formato tessera identiche, una tassa di elaborazione, e la prova di cittadinanza canadese, come ad esempio un certificato di nascita o di un certificato di cittadinanza. Visita il sito web di Passport Canada per scaricare i moduli di domanda passaporto con le istruzioni dettagliate:

www.ppt.gc.ca

Carta NEXUS

I canadesi che si recano negli Stati Uniti spesso possono iscriversi al programma NEXUS, che permette ai viaggiatori a basso rischio per ottenere l'ingresso negli Stati Uniti con meno problemi. Come un passaporto, una carta NEXUS consente un viaggiatore di entrare negli Stati Uniti via terra, via aerea o marittima, in qualsiasi porto di entrata. i titolari di carta NEXUS possono anche scorrere le loro carte presso i chioschi NEXUS in aeroporti canadesi o utilizzare corsie NEXUS designati quando si entra via terra, che può notevolmente ridurre il tempo speso compensazione sicurezza ad un valico di frontiera aeroporto o. Per ottenere una carta di NEXUS, è necessario fornire la prova di cittadinanza canadese, prova di residenza e di una tassa di elaborazione. Visita il sito NEXUS per applicare on-line o scaricare un'applicazione di carta:

www.cbsa.gc.ca/prog/nexus/menu-eng.html

Altri documenti WHTI-compliant

camionisti commerciali possono iscriversi al programma FAST, che permetterà l'ingresso negli Stati Uniti via terra tramite corsie preferenziali dedicate ai valichi di frontiera. i candidati VELOCI devono fornire la prova della cittadinanza, prova di residenza e di una tassa di elaborazione. Canadesi con licenza di un driver avanzato (EDL) o Carta d'Identità avanzato (EIC) possono entrare negli Stati Uniti via terra o via mare. Partire da agosto 2010, le province di British Columbia, Manitoba, Ontario e Quebec offrono licenza EDL / EIC. Visita il sito WHTI per ulteriori informazioni:

www.getyouhome.gov

Circostanze speciali

I bambini di tutte le età che sono in viaggio verso gli Stati Uniti per via aerea devono presentare un passaporto canadese valido o una carta NEXUS. I minori di 15 anni di età o più giovani che sono in viaggio verso gli Stati Uniti via terra o via mare possono invece utilizzare un certificato di nascita, una cittadinanza Carta canadese, un certificato di naturalizzazione o di un rapporto consolare di nascita all'estero. Questi documenti possono essere utilizzati anche da gruppi di minori di 18 anni di età o più giovani che entrano negli Stati Uniti via terra o via mare con una scuola o gruppo religioso. Indiani e nordici Affari il Canada sta lavorando per creare documenti WHTI-compatibili per l'utilizzo da parte dei popoli nativi e aborigeni. Visita il sito INAC se non siete sicuri circa l'ammissibilità della vostra identificazione tribale:

www.ainc-inac.gc.ca

Procedure US rinnovo del passaporto

Un passaporto valido negli Stati Uniti è necessario per i cittadini americani di viaggiare a livello internazionale. Questa forma un documento di identificazione è valida solo per 10 anni dopo l'emissione. Sarà necessario fare domanda per un rinnovo del passaporto, quando alla scadenza del passaporto. Se il passaporto è scaduto negli ultimi cinque anni e non è danneggiato, è possibile rinnovare il passaporto inviando una richiesta al Dipartimento di Stato. Se il vostro passaporto è danneggiato o scaduto da più di cinque anni fa, è necessario rinnovare il passaporto in persona.

Applicazione

Prima di inviare una domanda di rinnovo del passaporto, è necessario stabilire quale modulo si applica alla vostra situazione. Modulo DS-82 è un modulo di rinnovo passaporto per i titolari di passaporto che hanno ricevuto il passaporto negli ultimi 15 anni e possiedono ancora il passaporto integro. Utilizzare il modulo di rinnovo solo se si possiede ancora il passaporto, non è danneggiato e non è scaduto o è scaduto negli ultimi cinque anni.

Se non si possiede il passaporto più recente, il passaporto è stato danneggiato o il passaporto scaduto più di cinque anni fa, è necessario utilizzare il modulo DS-11. Questo modulo è utilizzato anche per i candidati passaporto per la prima volta. Dal momento che non si dispone di una recente, il passaporto intatto per elaborare il rinnovo, è necessario rinnovare il passaporto attraverso le stesse procedure come un candidato per la prima volta.

Come applicare

Come si applica per il rinnovo del passaporto dipende da quale forma si ha diritto a completare. Se hai i requisiti per completare il modulo DS-82, è necessario per posta la domanda per il passaporto nazionale Processing Center in Pennsylvania. Per l'elaborazione regolare, posta l'applicazione per la nazionale Passaporto Processing Center a Post Office Box 90.155, Philadelphia, PA 19.190-0155. Se è necessario il rinnovo del passaporto accelerato, inviare la domanda per il passaporto nazionale Processing Center a Post Office Box 90955, Philadelphia, PA 19.190-0155

Se si utilizza il modulo DS-11 per rinnovare il passaporto, è necessario presentare la domanda di persona. Il sito web del Dipartimento di Stato ha uno strumento di ricerca che consente di individuare vicine strutture passaporto accettazione (vedi Risorse). Verificare ore del luogo di impiego prima di apparire di persona presso la struttura. Puoi anche prendere un appuntamento per evitare lunghi periodi di attesa.

documenti necessari

Se si sta rinnovando il passaporto per posta, è necessario includere il passaporto più recente, due fotografie formato tessera accettabili e di pagamento per la tassa di rinnovo del passaporto. Il Dipartimento di Stato accetterà solo 2 pollici da fotografie a colori da 2 pollici con una vista frontale libera del capo candidati. La quota dovrà essere versata tramite vaglia postale o assegno personale. tasse di rinnovo attuali sono elencati sul sito web del Dipartimento di Stato. A partire dal 2009, la tassa di rinnovo del passaporto è stato $ 75. Se il nome attuale è diverso da quello riportato sul passaporto precedente, è necessario anche presentare un documento legale che verifica la legittimità del cambio di nome. Un ordine di certificato di matrimonio o di un giudice è la prova accettabile di un cambio di nome.

Se si sta rinnovando il passaporto in persona, è necessario portare gli stessi documenti come un candidato per la prima volta. Questo include la prova di cittadinanza, di identificazione emesso dal governo, due fotografie formato tessera e il pagamento della tassa. strutture Passaporto accettazione possono accettare contanti e carte di credito, ma questo varia a seconda del luogo. Inoltre, una tassa di esecuzione deve essere pagato separatamente alla struttura. A partire dal 2009, questa quota era di $ 25.

Fare canadesi bisogno di un passaporto per lavorare in Michigan?

I canadesi richiedono un passaporto per lavorare in Michigan. Un passaporto è uno dei tanti documenti accettati al confine con gli Stati Uniti per l'ingresso nel paese. Il documento passaporto è tenuto ad applicare per eseguire lavori in Michigan o di altro stato, se non sei un cittadino degli Stati Uniti.

WHTI

Dal 1 ° giugno 2009, il governo degli Stati Uniti messo nuove restrizioni per i viaggiatori canadesi che desiderano entrare nel paese. L'iniziativa Viaggi Western Hemisphere delinea i documenti accettabili per l'ingresso negli Stati Uniti un passaporto canadese dovrebbe entrare via terra, aria e mare; Tuttavia, possono essere utilizzati altri documenti. Questi documenti conformi WHTI includono una maggiore patente di guida, Nexus passano o Fast Pass.

Lavoratori temporanei

I lavoratori temporanei, come definito dal Dipartimento di Stato americano, comprendono infermieri, lavoratori agricoli, i cittadini stranieri e artisti interpreti, tra cui atleti e musicisti. Per richiedere un visto lavoratore temporaneo, è necessario visitare un ambasciata degli Stati Uniti o al Consolato. Documenti necessari per l'applicazione include un modulo DS-160 disponibile da parte del Dipartimento di Stato americano, una fotografia a due a due e un passaporto valido.

altri lavoratori

lavoratori canadesi diversi da quelli sopra elencati anche bisogno di visti per lavorare in Michigan. operatori dei media stranieri necessitano di un visto io. L'applicazione per questo visto richiede i documenti relativi alla prova di occupazione. lavoratori religiosi richiedono un visto R e devono far parte di un'organizzazione religiosa con validità senza scopo di lucro nei commercianti e gli investitori Trattato ci deve stabilire che la negoziazione o di investimento è completamente legale.