rimuovere strass

Come rimuovere Strass dai jeans

Come rimuovere Strass dai jeans


Prima di rimuovere strass, capire se sono incollati sul tessuto o completamente inseriti nel tessuto con punte. Guardate la parte posteriore o all'interno del jeans in cui i strass sono. Se si vede poli, i strass vengono inseriti con punte, e se non si vede niente, gli strass sono incollati al loro posto.

istruzione

Rimuovere incollata Strass con acetone Nail Polish Remover

1 Immergere un tovagliolo di carta in acetone solvente per unghie. Testare l'acetone in una zona non visibile, come ad esempio il bracciale fondo interno sul jeans, per essere sicuri che l'acetone non rovinare il colorante sul jeans. Lasciate che il acetone secco. Se non rovinare l'abbigliamento, passare al punto 2. Se l'acetone rovina il colorante, non usare l'acetone.

2 Immergere un bastoncino di cotone in acetone solvente per unghie. Posizionare il tampone sotto i bordi del rhinestone. Sollevare il strass e continuare a lavorare l'acetone sotto il strass fino a quando non viene rimosso. Continuare a fare questo fino a quando tutti gli strass vengono rimossi.

3 Rimuovere eventuali residui. Immergere uno straccio in acetone solvente per unghie e leggermente asciugare il residuo per rimuoverlo.

4 Lavare i jeans come normale.

Rimozione incollata Strass usando il tessuto Glue Remover

5 Mettere tessuto colla di rimozione su un batuffolo di cotone.

6 Posizionare il tampone di cotone intorno ai bordi del strass. Lasciate riposare per uno o due minuti. Sollevare i bordi del strass. Mettere di rimozione della colla più tessuto sotto i bordi sollevati e lasciate riposare uno a due minuti. Continuare a sollevare il strass e l'immissione di rimozione della colla fino a quando il strass viene rimossa tutta la strada. Continuare questo processo fino a quando si rimuove tutti i strass.

7 Rimuovere eventuali residui. Leggermente strofinare un bastoncino di cotone imbevuto di rimozione della colla tessuto sopra il residuo per rimuoverlo.

8 Lavare i jeans come al solito.

Rimozione di un Prong-Set strass

9 trovare uno strumento che si inserisce sotto i rebbi di strass e può aiutarli a sollevare. Questo può essere qualcosa come un coltello da cucina, apertura busta o una lama di rasoio di sicurezza.

10 Far scorrere lo strumento sotto il bordo del polo di strass. Sollevare il polo. Ripetere questo processo fino a quando tutti i poli sulle strass vengono sollevati.

11 Tirare il strass delicatamente per rimuoverla. Potrebbe essere necessario muovere il strass a lavorare i rebbi di tessuto. Non tirare con forza o si può strappare il tessuto. I denti possono causare danni permanenti ai jeans. Non c'è niente che puoi fare per prevenire questo, come è accaduto quando i denti sono andati in, e non c'è modo di sapere se esiste un danno fino a quando la strass viene rimosso.

Come rimuovere Strass

Strass possono essere apposti i vestiti o temporaneamente incollati sulla pelle e le unghie di una scintilla aggiunto al tuo guardaroba attuale. Se si vuole ri-acquistare accessori per abbigliamento o è la fine della notte e si desidera che la pelle pulita, è necessario rimuovere i strass, che può essere fatto neutralizzando il collante che li tiene in posto. Gli strass possono poi essere tirato fuori e impostati per essere usato di nuovo.

istruzione

Come rimuovere Strass da pelle

1 Inumidire un panno con acqua tiepida. Aggiungere qualche goccia di sapone viso al panno e lavorare in una schiuma.

2 Mettere il panno sulla vostra pelle nel corso degli strass che si desidera rimuovere. Lasciate che la stoffa riposare per un minuto.

3 Pulire delicatamente avanti e indietro nel corso degli strass per lavorare l'acqua e sapone sotto le pietre. Rimuovere il panno.

4 Uccidete gli strass con l'unghia. Scrub la pelle sotto gli strass rimosso per rimuovere ogni traccia di adesivo pelle in eccesso.

Come rimuovere Strass in tessuto

5 Stendere i vestiti di fronte a voi con i strass rivolto verso l'alto.

6 Immergere un bastoncino di cotone in una bottiglia di alcool.

7 Trace attorno ad ogni strass si desidera rimuovere con la fine umida del tampone di cotone. Ripetere cinque a dieci volte attorno ad ogni pietra.

8 Attendere 15 minuti per l'alcool per lavorare nella colla.

9 Afferrare la strass con un paio di pinzette. Tirare in alto e lontano dal tessuto per rimuovere la pietra. Se la pietra non completamente si stacca, strofinare l'alcol in qualsiasi parte del strass che allontana e attendere altri 15 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Lavare gli indumenti in acqua calda dopo aver rimosso le strass per rimuovere la colla in eccesso.
  • Utilizzare solvente per unghie sulla strass attaccati alle vostre unghie, ma non mettere il dispositivo di rimozione sulla pelle o sugli abiti, in quanto può danneggiare sia.

Come rimuovere Strass Da T-shirt

Come rimuovere Strass Da T-shirt


Strass immediatamente dare una camicia un po 'di glamour e brio, che consente di reinventare istantaneamente elementi dal guardaroba in un one-of-a-kind pezzi. Ad esempio, il guanto di strass di Michael Jackson era quasi così iconico come lui era. Tuttavia, non tutti sono un fan di strass, come troppi può facilmente fare un indumento sguardo cattivo gusto, sgargianti o esagerato. Per fortuna, strass non sono saldati su un oggetto, e la rimozione di loro è fondamentale se ci si avvicina il compito strategico.

istruzione

Incollato-on Strass

1 Accendere un asciugacapelli per l'impostazione più elevata e dirigere il calore alla base dove le aderisce strass. Questo indebolirà i legami della colla. Scalzare il strass per quanto è possibile con le dita.

2 Inumidire un batuffolo di cotone in acetone acetone per unghie o altri solventi colla. Tamponare appena sotto la strass, entrare in contatto con il più colla, come si può.

3 Continuare a fare leva fuori di strass, tampone la parte inferiore con il tampone di cotone per allentare ulteriormente e sciogliere la colla fino a quando si può facilmente rimuovere il strass senza danneggiare il tessuto della camicia.

Strass metallo fronti

4 Tenere una coppia aperta di pinze ad ago in una mano. Luogo un'estremità della pinza accuratamente intorno uno dei poli di metallo.

5 Premere le pinze per formare una presa stretta attorno al polo di metallo. Tirare il polo indietro. Questo allentare l'intera presa del polo di metallo intorno alla strass. Ripetere il processo con tutti i poli di metallo intorno alla strass.

6 Premere i poli di metallo verso il basso attraverso la parte inferiore della camicia per rimuovere completamente.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizza il solvente della colla come si può macchiare i vestiti.
  • Fare attenzione quando si usano le pinze ad ago in quanto possono graffiare il strass.

Come rimuovere tatuaggi temporanei su Faces

tatuaggi temporanei di solito rientrano in due categorie: i tatuaggi idrosolubili o solubili in acqua o non-dipinti a mano pre-fabbricate. I tatuaggi sono disponibili in un'ampia varietà di formati e disegni con alcuni piccoli come un puntino e altri che coprono tutto il viso. È inoltre possibile ottenere tatuaggi temporanei decorate con glitter o strass. Anche se un sacco di variazione esiste, e la pelle del viso è delicato, in genere il metodo utilizzato per rimuovere un tatuaggio temporaneo sulla faccia semplicemente dipende dalla categoria cade come è possibile rimuovere i tatuaggi idrosolubili con meno sforzo che non quelli idrosolubili.

istruzione

Idrosolubili tatuaggi temporanei

1 Facial Soap schiuma detergente o in mano o su un panno umido.

2 Strofinare il sapone o detersivo nel tatuaggio, e poi strofinare la zona delicatamente con un panno umido fino a quando il tatuaggio si strofina via completamente.

3 Lavare la zona con acqua dolce o un altro panno umido, e poi pat asciugare.

Non solubile in acqua Tatuaggi temporanei

4 Estrarre un pezzo di nastro adesivo trasparente dal dispenser del nastro. Fissare a parte o tutto il tatuaggio, e poi strofinare delicatamente un'unghia contro l'intera superficie del nastro.

5 Posizionare la punta delle dita vicino alla zona tatuato sul viso e delicatamente allungare la pelle. Afferrare l'angolo del nastro e tirarlo dalla pelle per tirare via il tatuaggio.

6 Ripetere questo processo fino a quando hai rimosso tutto, o come gran parte, il nastro il più possibile. Se si riesce a rimuovere tutti il ​​tatuaggio, lavare la zona con un sapone viso o detergente e un panno, sciacquare con acqua dolce o con un panno umido e poi pat la zona asciutta.

7 Applicare l'olio d'oliva o crema fredda alla zona, e attendere un minuto se il nastro non ha rimosso tutto il tatuaggio. Inumidire un altro panno e strofinare delicatamente in superficie fino a quando hai rimosso il rimanente tatuaggio, quindi pulire la zona con acqua e sapone. Se l'olio o crema non funziona del tutto, inumidire un panno o palla di cotone con soluzione al 70 per cento alcool, cancellare tutte le aree che rimangono fino a quando il tatuaggio è completamente sparito e poi pulire la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Se il tatuaggio temporaneo non è pre-fabbricato e ha brillantini, strass o altre decorazioni non-vernice o pigmento su di esso, strofinare lo scintillio delicatamente dalla superficie o staccarsi qualsiasi decorazioni prima di rimuovere lo sfondo del tatuaggio.
  • Se la pelle appare secca dopo la rimozione del tatuaggio, applicare la lozione per il territorio.
  • Non usare mai abrasivi, come una spugna naturale o spazzolino da denti per portare via il tatuaggio o strofinare la pelle troppo duramente.

Come applicare strass Appliques

Come applicare strass Appliques


appliques strass aggiungere qualche Pizazz a semplici t-shirt o altri oggetti. La maggior parte del tempo che meglio su nero, ma naturalmente può andare con qualsiasi colore di coordinamento. La loro applicazione è uno dei più facili progetti fai da te in giro, ed è possibile creare più progetti in un breve lasso di tempo, di risparmiare denaro e aiutare a ottenere un guardaroba fantasia di favolosi tees e felpe. Con le parole, immagini o qualunque sia il tuo capriccio, nei colori della vostra scelta, lavorando con applicazioni di strass è uno sforzo vale la pena.

istruzione

1 Lavare e stirare la t-shirt, o qualsiasi altra cosa che si sta utilizzando. Ottenere qualsiasi rughe; si vuole fare in modo che sia quanto più agevole possibile in modo che il applique va avanti dritto.

2 Posizionare la t-shirt sul tuo asse da stiro a faccia in su, lisciando fuori. Posizionare il applique sul t-shirt in cui si prevede di applicare e fare piccoli segni di ricordare il punto corretto.

3 Rimuovere la carta off del applique, e lentamente gettare le applique sulla t-shirt in cima alle marcature che hai fatto, lato adesivo verso il basso. Smooth in posizione.

4 Mettere un asciugamano sopra il applique e liscia sopra la t-shirt. Assicurarsi che copre l'intero applique.

5 Ruotare il ferro per l'impostazione di cotone in modo da non bruciare la t-shirt. Posizionarlo sopra del applique per 30 secondi a un minuto, esercitando una leggera pressione. Se l'applique è grande, prendere il ferro e posizionarlo sulla parte successiva; girando con il ferro potrebbe rovinare l'applicazione. Fate questo il numero di volte necessarie per ferro l'intero pezzo. Non utilizzare l'impostazione del vapore.

6 Attendere circa 10 minuti e sollevare l'asciugamano. Controllare con le dita per assicurarsi che l'intera applique aderisce bene al cotone. Se alcuni luoghi non sono ancora una volta, il ferro in quelle zone.

Come applicare strass sulla punta in gomma di Converse Sneakers

Come applicare strass sulla punta in gomma di Converse Sneakers


L'aggiunta di strass alla punta in gomma di scarpe da ginnastica Converse è un modo semplice per aggiungere stile scintillante per i tuoi calci. Prima di afferrare la vostra bottiglia di Elmer e iniziare a incollaggio via, fare un po 'di compiti a casa in anticipo. Misurare la dimensione della zona si prevede di apporre le pietre per è un buon punto di partenza. Tornando a casa dal negozio artigianale con pietre che sono o troppo grande o troppo piccolo farà un progetto rapido richiedere più tempo. Inoltre, prendere il tempo di pulire accuratamente e asciugare le scarpe da ginnastica prima di procedere. La colla non aderisce anche ad una superficie umida.

istruzione

1 Pulire le punte in gomma delle tue scarpe da ginnastica e attendere per loro di asciugare completamente. Ci sono diversi modi per pulire punte di gomma bianca scarpe da ginnastica Converse. Mentre solvente per unghie è veloce ed efficace, può rimuovere accidentalmente il colore della scarpa. salviette detergente viso funzionano bene, così come bicarbonato di sodio mescolato con qualche goccia di acqua per fare una pasta. È possibile applicare la pasta di bicarbonato di sodio con uno spazzolino da denti. Sappiate che lavare le scarpe nella lavatrice i vestiti influenzerà l'aspetto complessivo della scarpa.

2 giornale Lay su un tavolo ben illuminata piatta. Mettere i cristalli in un vassoio e inumidire un panno per evitare pasticci e facilmente ripulire le fuoriuscite.

3 Applicare il primo cristallo alla punta della scarpa con una piccola quantità di colla. Indossare guanti attillati e utilizzare una siringa o un batuffolo di cotone per posizionare un piccolo punto al centro del cristallo. Utilizzando un adesivo di alta qualità - uno che è stato progettato per gomma e plastica - assicura che i cristalli resterà fissata attraverso condizioni di bagnato, freddo, sporchi e caldi. Delicatamente ma con fermezza premere il cristallo sulla punta, avendo cura di togliere eventuali residui di colla con lo straccio umido. Ripetere l'operazione fino al termine.

4 Attendere durante la notte per la colla si asciughi. Indossare le scarpe prima che l'adesivo indurisca allentare le pietre.

Homemade Jewelry Cleaner strass

Homemade Jewelry Cleaner strass


Proprio come qualsiasi altra cosa si indossa, si dovrebbe di tanto in tanto pulire i vostri monili per tenerlo frizzante e in buone condizioni. Questo comprende gioielli di strass. Strass sono realizzati in acrilico trasparente, di vetro o cristallo di quarzo. Una pellicola riflette la luce, dando la gemma di strass suo splendore. Scegli un detergente che non offuscare o danneggiare il supporto di metallo o offuscare la superficie di strass acrilici. Inoltre, evitare detergenti abrasivi che graffiare la superficie, rendendo il gioiello di strass noioso. Un pulitore in casa gioielli strass è una opzione economica e semplice che renderà i vostri strass brillare senza danneggiare i gioielli.

istruzione

1 Rimuovere lo sporco sciolto da quel gioiello con il panno morbido.

2 Saturare il batuffolo di cotone in alcool.

3 strofinare delicatamente il tampone di cotone sulla superficie del strass, allentando e la rimozione di ogni traccia di sporco o di un film.

4 Lasciare asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Per raggiungere gli spazi più stretti o più piccoli, rotolare il tampone di cotone tra le dita per stringere la fine cotone e renderlo più piccolo prima immersione in alcool.

Come applicare strass viso

Come applicare strass viso


Prendete il vostro trucco per un nuovo livello di divertimento con l'aggiunta di strass scintillanti al vostro viso. La luce si riflette le sfaccettature delle pietre, migliorando in modo sottile le vostre caratteristiche. Sia che si utilizzi le gemme per creare un marchio di bellezza ingioiellata, accentuare gli occhi, o semplicemente sperimentare con differenti disegni, applicando strass viso è un modo semplice, veloce per divertirsi con la vostra routine di bellezza.

istruzione

1 Lavare il viso con il vostro detergente regolare e asciugare accuratamente la pelle. Leggermente idratare la pelle in base alla normale routine. Applicare il vostro fondamento e la polvere, se lo si usa. Attendere fino a quando la superficie della vostra pelle è secca e qualsiasi crema idratante viene assorbita prima di iniziare.

2 Mettere un punto di adesivo sul viso nel punto che desideri aggiungere splendore. Lasciate che la colla riposare per circa 20 secondi - questo permetterà esso per ottenere cattivo gusto. Usare le dita o con una pinzetta di apporre un strass schiena piatta sopra l'adesivo e premere leggermente in posizione.

3 Crea il tuo disegno. Per scintillanti occhi di gatto, incollare quattro o cinque strass in una linea curva verso l'alto si estende dal bordo esterno di ogni occhio ad ogni fronte. Aggiungere strass colorati per intensificare l'effetto, o bastone con pietre chiare per un lustro più sottile. In alternativa, provare con un disegno, come un vortice o un fiore.

4 Quando si è pronti, rimuovere i strass dal tuo volto, seguendo le istruzioni del produttore dell'adesivo. Alcune colle possono essere facilmente rimossi con il peeling con delicatezza, mentre altri richiedono un dispositivo di rimozione speciale come un dispositivo di rimozione della colla sferza.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare adesivo trasparente per pelli sensibili per ridurre le possibilità di una reazione allergica e minimizzare la comparsa della colla stessa.
  • Se non riuscite a trovare l'adesivo cosmetici, provare a utilizzare la colla sferza per applicare strass facciali.
  • Se si desidera mantenere i strass in vigore per un lungo periodo di tempo, o se sai che sarai sguazzare, adesivo impermeabile è una scelta eccellente - anche se sarà più difficile da rimuovere.
  • Applicare una piccola quantità di collante cosmetica si sta utilizzando per la pelle del braccio interno almeno 24 ore prima di applicare al vostro viso. Questo vi darà tutto il tempo per verificare eventuali segni di una reazione allergica come arrossamento, prurito o irritazione.
  • Evitare che l'adesivo cosmetico o strass nel tuo occhio per ridurre il rischio di lesioni o irritazione.

Come per incollare un strass per Nylon collare di un cane

Come per incollare un strass per Nylon collare di un cane


Run-of-the-mill collari per cani strass tutti uguali e non possono fornire il bagliore personalizzato si sente il vostro animale domestico vale la pena. Una manciata di strass, un collare poco costoso e un po 'di creatività può portare a un one-of-a-kind e collare ma funzionale che avrà il vostro cane un passo elevato e adornare le orecchie. Anche questi fanno i regali formidabili per gli amici pet-amante e membri della famiglia, e sono così facili da fare si può decidere di rendere il vostro cane più di uno.

istruzione

1 collare Wash. Lasciate asciugare completamente.

2 Piano di attività di progettazione. Utilizzare carta per segnare un punto per il posizionamento di ogni strass. Disegni possono essere semplici come una fila diritta di gemme colorate sono elaborati come un design egiziano.

3 colla a caldo Dab su ogni punto segnato. Utilizzare le pinzette per raccogliere e posto strass per prevenire le dita bruciate o appiccicose. Premere ogni pietra in atto per garantire un insieme solido nella colla. Solo mettere un paio di tocchi di colla alla volta o la colla potrebbe indurire prima di effettuare la pietra. Pratica tamponando la colla su uno straccio per avere la sensazione di quanto la colla è necessario tenere le pietre in luogo senza fare danni gloppy. Se si trova la colla a caldo si asciuga troppo in fretta, usare una colla acrilica mestiere che è impermeabile, invece.

Consigli e avvertenze

  • Scegli strass che sono di dimensioni appropriate per il colletto. Utilizzare pietre grandi su un collare grande.
  • Visita un negozio di design perline e gioielli o un negozio di hobby per la migliore selezione di strass.
  • Evitare di infilare perline o penzoloni disegni che il cane può entrare nella sua bocca e masticare.
  • Aggiungere dettaglio in più al collare con nastro incollaggio a caldo al collare prima di mettere le pietre.
  • Se si desidera che la flessibilità di cambiare i disegni senza l'acquisto di più collari, Creare un manicotto di stoffa di scivolare sopra il colletto. Rhinestone manicotto invece del collare, poi, quando si desidera un nuovo look, basta sfilare il manicotto e sostituirlo con uno nuovo.
  • Assicurarsi che il collare è una buona misura prima di iniziare. Se il vostro animale domestico può rimuovere il collare, può masticare largo delle strass. Premisuratore ti dà anche una buona idea di quanto tutto il collare è possibile inserire le pietre senza interferire con la capacità di rimuovere e sostituire il collare sul vostro animale domestico.
  • Non usare mai la colla a caldo intorno al vostro animale domestico. Non solo il blu bruciare il vostro cane, può causare un disastro peloso.

Come mettere Strass su T-shirt

Come mettere Strass su T-shirt


Aggiunta rhinestones ad una camicia è un processo semplice e dipende solo dal tipo di tessuto e del tipo di rhinestone si sta tentando di combinare. Imparare metodi per applicare strass al T-shirt si permettono il risultato finale del vostro capo per essere la migliore qualità possibile.

istruzione

1 Assicurarsi che la T-shirt è lavato, stirato e pronto per essere decorato. Posizionare la camicia su una superficie piana e pulita con una buona illuminazione. Avere tutti i materiali strass pronta e un progetto per l'applicazione in mente prima di iniziare, perché alcuni metodi sono permanenti o possono danneggiare il tessuto se rimosso e ripetuto.

2 Utilizzando una pistola di strass, o di un "Bedazzler," si applicano le strass alla maglietta del modello desiderato. Seguire le istruzioni della pistola con attenzione, e di evitare la cattura e sbavatura il tessuto. Dopo i ganci sul rhinestone sono passati attraverso il tessuto (con il gioiello sul lato visibile) dall'altro lato deve essere liscio e pronti da indossare. Controllare i fermagli per essere sicuri che sono piegati e non danneggiano chi lo indossa.

3 Applicare strass sciolti con colla a caldo. Questo permette una rapida applicazione e la sperimentazione con molte forme e dimensioni di strass piane. Utilizzare colla sufficiente a rendere il bastone di pietra senza che per mostrare da sotto il strass.

4 Per i pulsanti di strass o cucire-sui gioielli, utilizzare un ago e filo. Il filo deve corrispondere al colore della maglietta piuttosto che il gioiello. Uno o due punti semplici dovrebbero essere sufficienti per contenere strass più piccoli a posto, ma se la pietra è di grandi dimensioni, potrebbe essere necessario cuciture in più.

5 Utilizzare velcro per una applicazione meno permanente; questo funziona bene per i costumi dei bambini in cui si desidera divertirsi con una t-shirt, ma non fare un cambiamento duraturo. Applicare un piccolo pezzo di velcro sul retro sul gioiello (senza che il velcro per mostrare intorno ai bordi) e un pezzo di corrispondenza sulla maglietta. Se si trova l'adesivo non è abbastanza forte, mettere un punto luce attraverso la T-shirt e il lato del velcro aver collegato. Rimuovere con attenzione questo punto più tardi, quando non si desidera più strass sul vostro capo.

Come utilizzare un Setter Darice strass

Come utilizzare un Setter Darice strass


Utilizzando strass e borchie per abbellire cappelli e pezzi di abbigliamento permette di decorare e personalizzare gli elementi a proprio piacimento. Anche se ci sono diversi modi per applicare abbellimenti, il metodo più sicuro è quello di utilizzare uno strumento come il Darice strass Setter. Seguendo le indicazioni corrette, è possibile utilizzare lo strumento per applicare facilmente e con precisione abbellimenti per i vestiti e gli accessori.

istruzione

1 Inserire il Darice strass Setter bacchetta. Nella confezione si riceve uno stand di sedersi la bacchetta in mentre è acceso, e richiede solo circa due minuti per la bacchetta di raggiungere la sua temperatura massima.

2 Tape lo stencil di vostra scelta sulla superficie dell'elemento, con alcuni pezzi di nastro adesivo. Ciò mantiene lo stencil in posizione, impedendole di scivolare mentre si lavora. Il Darice strass Setter è dotato di una propria serie di stencil, ma si può anche scegliere di fare il proprio stencil o di applicare la mano libera strass.

3 Sbucciare un abbellimento fuori la sua carta e metterlo da qualche parte allentata sul vostro spazio di lavoro, seduto a faccia in su.

4 Scegli il Darice strass Setter bacchetta e posizionare la punta della bacchetta sopra l'abbellimento in alto, tenendo la bacchetta verso l'alto e verso il basso per consentire la presa più sicura sul abbellimento.

5 Sollevare la bacchetta backup, e l'abbellimento dovrebbe essere tenuto alla fine della bacchetta. Attendere qualche secondo per la colla sul retro per riscaldare - si può dire che è pronto quando la colla comincia a girare lucido - e si preme la punta verso il basso sulla superficie dove si desidera che il primo abbellimento aderito. Una volta che si tira la bacchetta back up, il strass o altro abbellimento devono essere fissati alla superficie.

6 Ripetere per aggiungere il maggior numero di abbellimenti, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Per un capo di abbigliamento, come un top o una giacca, è possibile inserire un pezzo di cartone all'interno dell'abbigliamento tra gli strati di materiale, per creare una superficie stabile sotto il tessuto e rendere più facile applicare i rhinestones precisione.
  • Impostazione tutti gli strass o altri abbellimenti prima di iniziare può aiutare a risparmiare tempo, come si può continuare ad aggiungere uno dopo l'altro, senza doversi fermare dopo ogni uno a mettere la bacchetta verso il basso e rimuovere la prossima abbellimento.
  • Utilizzare un paio di pinzette per tenere l'abbellimento, mentre si prende in mano con la bacchetta per un maggiore controllo.

Che Colla funziona meglio per strass con una parte posteriore piana?

Utilizzare un fatto specialmente colla

Arte e artigianato appassionati piace usare collanti appositamente realizzati per la lavorazione. Strass Guy, il sito web di un gioielliere, raccomanda colla GemTac da Beacon a causa della sua durata e resistenza. È possibile trovare questo collante nella maggior parte dei negozi di artigianato.

altri metodi

Altri metodi per il fissaggio strass includono set di RIM o "monta", che sono allegati punte che si adattano sopra la pietra e si aggrappano al tessuto. È possibile rimuovere questi facilmente per il lavaggio.

Linea di fondo

Il metodo utilizzato dipende da quanto sia facile che vuoi che sia per rimuovere gli strass in seguito. Non si deve usare colla super in ogni caso, però, perché può rovinare il tessuto. Se si utilizza una colla speciale, assicurarsi di sapere che cosa può sopportare temperature.

Come sostituire Strass in un ambiente

Come sostituire Strass in un ambiente


Sostituzione strass opachi, offuscata o allentati in un ambiente in grado di trasformare un pezzo di gioielleria. Si aggiungerà una nuova vita ad un pezzo preferito, e si può anche sentire come se hai aggiunto qualcosa di nuovo per la vostra collezione di gioielli, ma per un prezzo d'occasione. Si può essere in grado di salvare e riutilizzare la pietra si sta rimuovendo se è in buone condizioni, ma dipende principalmente dal tipo di impostazione della pietra viene estratto.

istruzione

Reset di un Cup-Set strass

1 Estrarre il rhinestone dall'impostazione a cui è incollato. Lavorare con cura, utilizzando uno strumento come una lama di coltello, un pick dentale o uno stuzzicadenti, facendo attenzione a non graffiare l'impostazione del processo. Tenere il pollice sul strass in modo da non perdere quando si tratta sciolto. Tuttavia, probabilmente non in grado di riutilizzare una pietra che è stato fissato con la colla.

2 Assicurarsi che l'impostazione è senza colla. Usando un batuffolo di cotone, applicare l'acetone rimozione smalto per unghie per l'impostazione per eliminare ogni residuo di colla.

3 Trovare una pietra di dimensioni correttamente per l'impostazione posizionando diversi strass nella cornice fino a trovare quello che si adatta perfettamente.

4 Applicare la colla gioielli nella tazza di impostazione, ma non così tanto che traboccherà quando si imposta la pietra. Se si aggiunge troppa colla, rimuovere l'eccesso prima di aggiungere la pietra.

5 Posizionare la pietra nella cornice con una pinzetta la pietra-regolazione per aiutarti a impostare le cose in chiaro strass. Se non si dispone di questi pinzette, che sono particolarmente lunghi e appuntiti, utilizzare un pezzo di nastro adesivo. Posizionare il nastro sul lato piatto della pietra e abbassare la pietra in posizione. Quando la colla è completamente asciutta, sbucciare lentamente il nastro di distanza.

Reset di un Prong-Set strass

6 Utilizzare uno strumento ottuso taglio, come ad esempio un piccolo coltello, per arrivare sotto i denti e tirare delicatamente via dalla pietra. Se si sta attenti, si sarà probabilmente in grado di riutilizzare la pietra.

7 Rimuovere la pietra dalla impostazione. Se la pietra è fissata con colla e con rebbi, utilizzare un utensile appuntito bordo per estrarre il rhinestone e quindi usare acetone per rimuovere la colla dalla impostazione.

8 Trovare un strass che si inserisce nella cornice. Se il strass che è stato rimosso non è stato fissato con la colla ed è in buone condizioni, è possibile riutilizzarlo.

9 Applicare la colla gioielli alla base della regolazione del polo per una maggiore sicurezza. Non utilizzare così tanto che traboccherà quando si inserisce la pietra. Se si aggiunge troppa colla, rimuovere l'eccesso prima di aggiungere la pietra.

10 Spostare i rebbi in posizione con uno strumento come il lato di pinze chiusi o la parte piatta di un coltello. Premere una parte polo fino in fondo e poi passare a quello di fronte a esso e di lavoro che Prong parte fino in fondo. Tenerli a lavorare in modo uniforme, premendo leggermente in un primo momento e con più forza, alla fine, fino a quando tutti i poli siano saldamente in posizione. Saprete si è finito quando la pietra si trova direttamente nella tazza e non si muove.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che il acetone ottenere sulla vernice, smalto, plastica o strass che non si intende rimuovere.
  • Assicurarsi che tutte le nuove pietre completano le altre pietre nel pezzo.
  • Strass a volte può distruggere o scheggia, in modo da indossare occhiali protettivi o occhiali.

Idee borsa strass Jean

Idee borsa strass Jean


Sia che la vostra borsa denim amata ha avuto uno troppi scontri con un pavimento cinema sporca o si dispone di un modello più recente che è troppo semplice per il vostro stile sfarzoso, aggiungere qualche scintilla al tuo guardaroba e accessoriare con strass jean impreziosito mano borsa. Ferro-on appliques che dispongono di pittoreschi o selvatici disegni, tecniche singolo strass per riflessi aggiunto e strumenti bedazzling palmari in grado di realizzare i sogni più grandiosi della scintilla - tutti questi può aiutare a trasformare una borsa bla a blinged-out.

Nozioni di base

Prima di iniziare, prendere in considerazione i materiali che si sta utilizzando e come si intende utilizzare. Questo dipende dal vostro stile e il tipo di borsa che si desidera creare. Se già come l'aspetto complessivo della vostra borsa, si potrebbe aggiungere solo un elemento di strass sottile - ma se la borsa è vecchio o usurati, si potrebbe andare per uno stile bling all-over. Inoltre, decidere il metodo che verrà utilizzato per collegare i strass. Se si desidera un design ready-made, andare con strass a caldo. Per rendere il vostro proprio disegno o per applicare strass scarsamente, colla per tessuti o uno strumento di bedazzling è la soluzione migliore. Inoltre, prendere il colore e lavare del denim in considerazione. Si potrebbe voler evitare di aggiungere dello stesso colore rhinestones - come strass marina ad un jeans scuro.

Ferro-Ons

Ferro-ons ti danno un sacco di temi tra cui scegliere. Scegliere un trasferimento che ha una foto o andare con una formulazione appariscente - c'è una serie quasi infinita di modelli. Rimuovere tutto dalla vostra borsa, adagiarlo più piatta possibile su un asse da stiro e contrassegnare l'area in cui si mette il disegno di strass. Prima di iniziare il processo di trasferimento, posizionare un pezzo di carta termoresistente - come carta pergamena baking - tra gli strati della borsa. Staccare la parte adesiva o adesivo della progettazione e premerlo sul denim. Delicatamente ferro sul disegno e lasciare la borsa raffreddare prima di rimuovere il rivestimento di carta superiore. Diversi trasferimenti possono lavorare in modi diversi, in modo da seguire sempre le istruzioni del produttore.

Incollata Rhinesones

Crea il tuo disegno unico, usando un approccio di colla-and-place. Questo metodo consente di bling la borsa in alcun modo che si desidera. È possibile disegnare sul proprio disegno - utilizzare gesso o uno strumento di disegno lavabile per garantire che le linee non mostrano attraverso - e fare un pattern casuale o coprire completamente il sacco. Dot piccoli tocchi di colla per tessuti nei luoghi in cui si desidera mettere i strass. Se la colla si sta diffondendo, utilizzare uno stuzzicadenti per fare tocchi più piccoli. Premere con forza le pietre sulla borsa, spazzando via la colla in eccesso dalla superficie del denim.

bedazzling

Se non si vogliono trattare con il calore di un ferro da stiro-on e non hanno la pazienza di mano di punti tocchi colla sulla vostra borsa, provare uno strumento mano bedazzling, che consente di collegare strass al tessuto con il minimo sforzo. Come il metodo di colla, disegnare sul proprio disegno o andare con un modello più astratto. Si può anche coprire intere aree - come il pollice in alto della vostra borsa - con strass. Anche se questo metodo funziona bene con i più sottili tipi di denim, il vostro strumento di abbellimento potrebbe rimanere bloccati in denim di spessore, in modo da optare per un metodo alternativo di tale tessuto.

Come mano Sew strass Trim ad un velo

Come mano Sew strass Trim ad un velo


Se avete bisogno di un po 'scintilla o se si vuole rendere il vostro velo sembra decisamente fantastico, strass sono una scelta perfetta. Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni, così come diversi modelli e diversi gradi di brillantezza. Aggiorna il tuo velo da soli per risparmiare sugli accessori e creare un look glamour e accattivante personalizzato.

istruzione

1 Determinare l'utilizzo del velo. Si tratta di un velo da sposa? È questa parte il velo di un costume da ballo, dove può essere girava e capovolto? Capire come si intende utilizzare il velo aiuta a decidere quanti e che tipo di strass per arrivare. Ad esempio, se l'assetto è per un velo da sposa, si può scegliere strass più costosi, come i cristalli Swarovski. Un velo danza del ventre, d'altra parte, viene sballottato e strass ad essa collegati hanno maggiori probabilità di diventare sloggiato, in modo da quelli più economici, acrilici sono più pratici.

2 Scegli il tuo assetto strass. Il rivestimento è costituito tipicamente da strass cuciti o incollati su un pezzo di tessuto. Al negozio di tessuti o artigianale, tagliare viene spesso su bobine e viene venduto dal pollice o cortile. Trim sono disponibili in una varietà di disegni, dal semplice al complesso. La scelta di assetto dipende dal vostro budget, il disegno del vestito e lo scopo del velo.

3 Pin l'assetto sul velo con spilli. Vedendo come il vostro disegno si inserisce sul velo vi permetterà di apportare le modifiche dell'ultimo minuto, senza dover annullare il vostro lavoro e ricominciare da capo.

4 Cucire l'assetto sul velo, una volta che si è soddisfatti con il disegno appuntato. Utilizzare un colore del filo che corrisponde al velo o assetto, in modo che i punti sono meno visibili. Finire tagliando i fili in eccesso e chiudendo in sospeso. Rimuovere le spine cilindriche.

Consigli e avvertenze

  • Strass aggiungono peso. Quando pinning l'assetto per il velo, sollevare l'intera cosa di tanto in tanto per sentire come è pesante. Grandi strass possono anche essere troppo pesante per essere cucito su tessuti sottili.
  • Al momento dell'acquisto il tuo assetto, è una buona idea di acquistare un po 'più del necessario. Si può decidere di aggiungere di più, o necessità di sostituire i segmenti di assetto più tardi.
  • Tenere le forbici e aghi taglienti. E 'più facile mettere fuori un pezzo pulito di lavoro quando si può tagliare e cucire con precisione.
  • Quando i tessuti delicati-cucire a mano, tenere il filo rilassato, ma non sciolto, per evitare raggrupparsi tessuto.

Istruzioni per l'Iron-On Strass

Istruzioni per l'Iron-On Strass


Ferro-on strass può aggiungere qualche scintilla e stile al vostro abbigliamento e accessori. Diversi strass appliques di design consentono una vasta gamma di stile durante la progettazione top, gonna, borsa o jeans. Ecco alcune linee guida utili per applicare strass al progetto.

istruzione

1 Riscaldare il ferro per la lana, o media, l'impostazione. Posizionare il capo si accessoriare su una superficie dura, piatta.

2 Rimuovere l'imballaggio e protezione appiccicosa sul applique strass, quindi posizionare la parte adesiva direttamente sulla zona che si desidera aggiungere il disegno.

3 Posizionare il panno di mussola sopra del capo attenzione, che copre l'elemento di. Questo passo proteggerà il vostro abbigliamento e il applique.

4 Mettere il ferro direttamente sul ferro-sulla zona coperta con il panno di mussola. Tenere il ferro in un punto. Lasciare il ferro in posizione per circa 45 a 60 secondi a seconda del peso del tessuto. Denim ci vorrà più tempo e seta avrà un breve lasso di tempo.

5 Lasciare che il capo si raffreddi per alcuni secondi. Rimuovere la mussola e poi la carta di trasferimento del applique.

fai da te strass

fai da te strass


Prima di Chuck la vecchia T-shirt nel vostro armadio, aggiungere alcuni strass utilizzando tecniche semplici per trasformarlo nel nuovo top preferito. Strass possono riportare la vita al tuo vecchio vestiti, e sono facili da lavorare se si sta decorando vestiti o fare orecchini. Essi sono disponibili in una varietà di forme e materiali presso il vostro negozio di artigianato locale.

istruzione

Colla-on Strass

1 Acquisto forza industriale artigianale colla e colla-on strass. Questo tipo di colla può essere usato su tutti i tipi di materiali. Per gli oggetti di gomma, utilizzare un sigillante prima di applicare la colla.

2 Pulire la superficie dell'oggetto su cui si desidera incollare i strass. Versare un po 'di colla sul retro del rhinestone. Posizionare il strass sul oggetto. Se si incollaggio strass per un paio di infradito, applicare il sigillante esterno ponte a loro. Lasciateli riposare per un giorno, poi applicare la colla e strass.

3 Lasciare che la colla si asciughi sulle voci strass-bedecked per diverse ore - un giorno intero è ancora meglio. Se i strass cadere, consultare un negozio di artigianato locale. Qualcuno ci può aiutare.

Cucire Strass

4 Grab Cucire strass, ago e filo e una T-shirt. Consultare il proprio negozio di artigianato locale per vedere che tipo di ago e filo è meglio per i strass che si sta utilizzando. strass Cucire possono essere utilizzati su qualsiasi tessuto.

5 Infilare un ago. Venire attraverso il foro del rhinestone con l'ago, e scorrere più volte tessuto. E 'simile a cucire un bottone.

6 Ripetere il punto 2 se si dispone di più strass per cucire. Assicurarsi che i strass sono cuciti saldamente. Acquistare molti degli stessi strass nel caso in cui si cade fuori.

Strass come componenti Tecnica

7 Raccogliete filo gioielli per orecchini, strass e pinze gioielli o una pinzetta. Warren Feld, proprietario di essere abbagliati, un negozio di gioielli a Nashville, TN, dice utilizzando gli strass nella tecnica dei componenti comporta stacking strass sulla parte superiore di ogni altro per costruire semplici orecchini a cerchio.

8 strass diapositive sul filo. Il tappo non mancherà di tenere i strass di cadere. Aggiungere il numero di strass come si desidera.

9 Fare un cappio con il filo e fissare entrambe le estremità con la pinza gioielli. Se non ti piace il prodotto finale, annullare filo. Continuare fino a quando si ottiene la forma che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare smalto trasparente o un sigillante sul retro del strass. Ciò garantirà la strass non cadere.
  • Se si desidera che i strass a guardare come i diamanti, comprare non strass in vetro o cristallo acrilico.
  • Per sostituire i vecchi strass in cui è stato utilizzato supercolla, provare a sgretolarsi la colla fuori. Utilizzare una lama di rasoio per rimuovere la colla su oggetti metallici o lucidi.
  • Non utilizzare colla con strass. Vetro e cristallo strass guarderanno nuvoloso. strass acrilico non aderire.

Come creare Bigiotteria strass

Come creare Bigiotteria strass


Per la maggior parte delle donne, il loro primo pezzo di gioielleria era bigiotteria, o gioielli falsi, che in genere è realizzato con materiali non preziosi. Queste palline sono stati creati per dare alle donne un'alternativa economica ma bella di gioielli originali che è più costoso. È possibile aggiungere colore e riflessi al vostro guardaroba quotidiano creando il proprio bigiotteria di strass. Tutti i materiali necessari per creare costumi bracciali, collane, anelli e orecchini possono essere trovati nei negozi di artigianato.

istruzione

La creazione di strass bracciali, anelli e orecchini

1 Dab un panno in alcool isopropilico. Utilizzare il panno per pulire l'anello di plastica, bracciale o orecchini per rimuovere eventuali residui o detriti. Lasciare che il pezzo di gioielleria asciugare.

2 Applicare una piccola quantità di colla a caldo sul retro, superficie piatta dei strass. Pick up ogni strass con una pinzetta. Fissare il strass alla superficie del bracciale, anello o orecchini.

3 Aggiungere più strass per ogni pezzo, o uno strass più grande che coprirà l'intera superficie di plastica. Aggiungere rhinestones uno alla volta. Attendere almeno 1/2 ora per consentire colla a caldo per asciugare prima di indossare la vostra bigiotteria di strass.

Creazione di strass Collane

4 La fascia per la collana non deve contenere denti o bordi taglienti sul suo interno. La fascia ideale dovrebbe essere di 1 pollice di larghezza. Morbidi, fasce di plastica flessibili rendono la superficie migliore per il fissaggio strass. Posizionare la fascia intorno al collo per trovare la dimensione ideale. Si deve essere aderente ma non scomodo. L'apertura nella fascia dovrebbe essere alla parte posteriore del collo.

5 Applicare la colla a caldo sulla superficie piatta di ogni rhinestone e utilizzare una pinzetta per impostare rhinestones sull'esterno della fascia uno alla volta. È possibile impostare lato strass a fianco o lasciare spazio tra di loro.

6 Lasciare colla a caldo per asciugare. Se si utilizza una fascia di plastica morbida, non flettere la fascia molto di più di ciò che è necessario per posizionare la fascia intorno al collo, o si può indebolire i legami colla.

Consigli e avvertenze

  • Immergere un tampone di cotone in alcool e strofinare intorno gli spazi tra strass per rimuovere colla a caldo in eccesso.
  • Non sostituire colla a caldo per colla super quando si fissa strass per bigiotteria. Super colla influenzerà l'aspetto di strass.

Come pulire il mio anello strass

Come pulire il mio anello strass


Strass consentono di avere dall'aria costosa, gioielli preziosi pietra ad una frazione del costo. Strass è di vetro che è disponibile in molti colori diversi e viene tagliato per assomigliare gemme utilizzate in gioielleria. I colori brillanti di strass sono in grado di imitare tali pietre preziose come rubino, topazio e lo zaffiro. Prendersi cura di un anello di strass richiede un tocco delicato e l'uso di prodotti comuni che si trovano nella vostra pulizia e la medicina armadi.

istruzione

1 Spennellare la superficie dell'anello con una spazzola a setole morbide, come un spazzolino inutilizzato.

2 Pulire la superficie del ring con un panno morbido, come un piccolo pezzo di camoscio.

3 Immergere la fine di un batuffolo di cotone in alcool o detergente per vetri commerciale. Rimuovere l'umidità in eccesso premendo la punta del tampone tra un foglio di carta assorbente o un panno. Spennellate la superficie dell'anello, nonché il metallo dell'impostazione. Rimuovere l'umidità in eccesso con la parte secca del batuffolo di cotone o con un panno.

4 Utilizzare uno stuzzicadenti per rimuovere delicatamente ogni traccia di sporco accumulato, come ad esempio tra il strass e impostazione. Pulire la zona di nuovo con un batuffolo di cotone imbevuto di detergente e asciugare con il panno.

Consigli e avvertenze

  • Non immergere il vostro anello di strass in un liquido, come l'acqua o gioielli più pulita, in quanto potrebbe causare l'impostazione di allentarsi.

Come aggiungere Strass al Top

Come aggiungere Strass al Top


Per un po 'di brillantezza, aggiungi strass per le camicie, camicette e top a casa. Accessorizing con strass è un ottimo modo per compensare i vestiti pianura, più che esprimere il tuo stile personale. È possibile aggiungere strass al top lungo la scollatura o maniche, o in un modello del vostro proprio disegno, in modo da essere creativo quando accessorizing con loro.

istruzione

1 strass acquisto e colla per tessuti presso il vostro negozio di artigianato locale.

2 Collegare il ferro e trasformarlo per l'impostazione alta o cotone.

3 Tagliare un pezzo di foglio di supporto di Mylar con le forbici in modo che sia abbastanza grande per ospitare l'area in cui si desidera aggiungere strass.

4 Togliere le protezioni del foglio di supporto Mylar e posizionarlo sulla parte superiore della zona sul tessuto, dove sarà l'aggiunta di strass. Assicurarsi che il lato adesivo è alto.

5 Posizionare le strass sulla parte superiore del foglio di supporto di Mylar utilizzando le pinzette in modo che il lato anteriore delle strass aderire al Mylar, e la parte posteriore delle strass a faccia in su verso di sé.

6 Capovolgere il foglio di supporto Mylar sopra e posizionarlo sul vostro tessuto in cui si desidera che i strass di essere.

7 Mettere un asciugamano sopra la parte superiore delle strass, quindi premere verso il basso su di loro con il ferro caldo per circa 15 secondi. Utilizzare un movimento circolare uniforme durante la stiratura.

8 Sollevare il ferro e rimuovere il guanto di spugna. Sbucciare il foglio di Mylar accuratamente lontano dal tessuto per rivelare i strass aderito. Spegnere e scollegare il ferro da stiro.

Consigli e avvertenze

  • Capovolgere il capo dentro e fuori e ferro nuovo per l'adesione in più.
  • Non asciugare gli indumenti puliti dopo l'applicazione di strass. La colla scolorire e le tue strass si allenterà.