rimozione bonding

Come per evitare rotture da Bonded Glue

Come per evitare rotture da Bonded Glue


Allungamento capelli danno uomini e donne la libertà di cambiare la lunghezza e lo stile dei loro capelli in un tempo molto più breve di crescita naturale. Ci sono molti modi per aggiungere capelli sintetici o umani per i propri blocchi. Un metodo utilizza la colla legato a collegare i pezzi di trama o di capelli molto piccolo, con l'albero dei vostri capelli reali. Persone come i capelli di legame con la colla perché possono fare da soli ed è più economico di altri processi, come le estensioni dei capelli di fusione. Lo svantaggio di utilizzare la colla legato è che potrebbe danneggiare i vostri capelli naturali quando i capelli finti viene rimosso.

istruzione

Cura quotidiana

1 Lavare i capelli con acqua fredda / calda e uno shampoo delicato. Non applicare lo shampoo alle obbligazioni incollati. Scrub delicatamente sopra i legami e usare le mani per schiuma con attenzione la parte inferiore. Essere troppo duro con i tuoi legami durante shampoo si romperà i capelli.

2 Strizzare l'acqua in eccesso dai capelli e applicare balsamo per le estremità dei solo i capelli. Non mettere il condizionatore sulla zona incollata. Ciò può causare lo slittamento.

3 Asciugare il fondo dei capelli e consentire il resto dei capelli per asciugare naturalmente. Colpo di asciugare i capelli possono sciogliere la colla di legame. Spazzolare i capelli secchi con una spazzola morbida, ma evitare spazzolando i legami.

Rimozione Bonds

4 Rub olio di bambino o capelli di rimozione della colla sulle obbligazioni. Usando le dita il lubrificante all'interno delle obbligazioni senza strappare i capelli.

5 Lasciare il lubrificante sui capelli per 5 minuti, o il tempo indicato nelle istruzioni.

6 Trasforma il tuo asciugacapelli a bassa ed applicare calore alle obbligazioni alcuni pollici alla volta. Sentire i legami con le dita. Man mano che diventano morbida, far scorrere l'estensione dei capelli via con le dita. Continuare fino a quando tutti i capelli viene rimosso.

7 pettinare i capelli con un pettine a denti per rimuovere piccoli pezzi di colla. Lavare i capelli due volte per rimuovere residui di colla.

Consigli e avvertenze

  • Non tirare i capelli a coda di cavallo fino. Questo tirerà i capelli e causare rotture.
  • Non tirare o continuare a tirare su i capelli se non allentare. Riapplicare il calore fino a quando la colla si ammorbidisce.

Come rimuovere Liquid Gold Bond-A-Weave

Liquid Gold Bond-A-Weave è un prodotto adesivo che dura fino a cinque volte superiore rispetto colle lattice tessere. Il prodotto può essere utilizzato per proteggere le tracce tessere, estensioni dei capelli e trecce. Grazie alla forza del collante, è necessario fare attenzione durante la rimozione dai capelli. Rimozione della guida richiede l'utilizzo di Liquid Gold Bond dissolvente, che è possibile acquistare dalla maggior parte dei negozi di bellezza. Il mancato utilizzo del dissolutore quando rimozione tracce possono provocare danni al cuoio capelluto, nel miglior modo possibile la perdita dei capelli.

istruzione

1 Bagnate Liquid Gold Bond Dissolutore lungo ogni traccia delle tessere sulla testa. Il dissolutore viene in una bottiglia a spruzzo, e non richiede alcuna miscelazione. Basta spruzzare il dissolutore lungo la cima della pista, dove la pista incontra la vostra radice dei capelli.

2 Massaggiare il dissolutore legame tessere in pista. Lasciare che il dissolver in ammollo in pista per circa 10 a 15 minuti. Più lunga è la rimozione legame impregna la pista, più il Liquid Gold Bond-A-Weave si dissolverà.

3 Sollevare la pista di tessere dai capelli. La pista dovrebbe essere abbastanza per venire facilmente fuori allentato. Se non è possibile rimuovere facilmente la pista, applicare e massaggiare più di rimozione legame, fino a quando si può facilmente rimuovere.

Come rimuovere capelli-Bonding Glue

Come rimuovere capelli-Bonding Glue


Capelli estensioni possono aggiungere la lunghezza e la pienezza ad ogni taglio di capelli. Diverse tecniche sono disponibili per l'applicazione di questi lussuosi serrature; Tuttavia, vi è un unico metodo universale per rimuoverli. Si tratta rilasciando la proprietà adesiva della colla di legame che lega le estensioni capelli veri. A causa della natura delicata del cuoio capelluto e dei capelli è importante utilizzare strumenti e metodi adeguati durante la rimozione estensioni dei capelli. Implementare queste istruzioni specifiche per sicuro ed efficace togliere la colla capelli-bonding.

istruzione

1 Parte i capelli per rivelare la parte superiore di un tessuto dei capelli o estensione.

2 Applicare uno strato di rimozione dei capelli-bond, disponibile in qualsiasi negozio di bellezza, lungo la cucitura della trama in cui è attaccato ai vostri capelli. Posizionare rimozione legame sopra e sotto la pista lungo l'attaccatura dei capelli.

3 Lasciare la rimozione da impostare per 30 secondi ad un minuto per allentare la proprietà adesiva della colla.

4 Tirare delicatamente la trama di distanza dal vostro cuoio capelluto. Si dovrebbe uscire senza problemi, ma se c'è esitazione, aggiungere un po 'più di rimozione dei capelli-bond e riprovare. Non vuoi mai tirare il tessuto di così forte che i capelli reale viene fuori con esso.

5 Strofinare una porzione di nichel di dimensioni del condizionatore al cuoio capelluto, dove appena rimossa la trama. Ciò contribuirà a rimuovere la colla attaccata al cuoio capelluto.

6 Ripetere la procedura per ogni estensione dei capelli o tessere sulla testa.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i capelli con un prodotto profondo condizionata dopo aver rimosso colla di legame. Questo aiuterà a ripristinare i capelli per la sua struttura naturale.
  • Non forzare mai fuori una proroga, che può tirare fuori i vostri capelli naturali. In alternativa, aggiungere più di rimozione e attendere che la colla di legame di sciogliere.

Rimozione di estensioni dei capelli con acetone

Rimozione di estensioni dei capelli con acetone


Adesivo acrilico colla è utilizzato nella tessitura fusione. Idealmente, acrilico incollato pezzi tessere di fusione deve essere rimosso da un professionista. Tuttavia, in una presa, i pezzi tessuto possono essere rimossi a casa. L'unico modo per rimuovere chimicamente adesivo acrilico estensione dei capelli è con acetone. Quando la colla è impregnato con la sostanza chimica, si allenterà e le estensioni possono essere tirato fuori dei vostri capelli. Tuttavia, la combinazione di acetone e tirando può causare la rottura e indebolire i capelli. Per ottenere i migliori risultati sono un amico contribuire alla rimozione di ridurre al minimo il rischio di gravi danni.

istruzione

1 Separare i capelli in quattro quadranti uguali. Fissare tre dei quattro quadranti con una cravatta capelli. Lasciare la schiena, sezione di destra libera. Inizia con questa sezione.

2 isolare una parte dei capelli fusion-bonded vicina fondo del quadrante. Fissare il resto dei capelli nella sezione con una cravatta capelli o clip di capelli.

3 Immergere un batuffolo di cotone in acetone. Sollevare la sezione legata lontano dal cuoio capelluto. Avvolgere il batuffolo di cotone attorno al legame. Tenerlo in posizione fino a quando il legame diventa pieghevole e morbido (aggiungere più acetone per il batuffolo di cotone, se necessario).

4 Stringere il legame allentato piatto con un paio di pinze ad ago. Ripetere fino alla rottura dei titoli ed è in gran parte liberata dai capelli.

5 Afferrare il legame di fusione rotto con le dita e tirarlo verso il basso. Si deve scorrere facilmente fuori dei capelli, senza sbavatura o tirando.

6 Pettine qualsiasi colla di legame residua fuori i capelli con una spazzola de-grovigli.

7 Continuare a lavorare attraverso il quadrante, sezione isolata dalla sezione isolato fino a quando tutti i legami vengono rimossi. Poi, lavorare attraverso i rimanenti tre quadranti.

8 Lavare e profonda condizione i capelli quando si è fatto.

A proposito di rimozione dei capelli della casa Laser

A proposito di rimozione dei capelli della casa Laser


At-Home dispositivi epilazione laser sono un modo rapido e semplice per eliminare i peli superflui nel comfort e la sicurezza della propria casa. Molti uomini e donne che hanno affrontato il problema di laser appuntamenti capelli di rimozione trovano che la rimozione dei capelli a casa è una soluzione più conveniente. Anche se questi dispositivi non si può paragonare alla tecnologia presente presso le cliniche, gli utenti hanno scoperto che possono ridurre i peli superflui di ben il 60 per cento. Ancora nelle prime fasi di sviluppo, questi dispositivi at-home non sono per tutti o per tutte le zone del corpo, ma se la tecnologia continua a migliorare, potrebbero rappresentare il futuro di epilazione laser.

Funzione

I sistemi di epilazione laser a casa sono progettati per sostituire la depilazione ufficio; sono utilizzati a casa per ridurre in modo permanente i peli superflui. Come ufficio visite, depilazione laser a casa deve essere utilizzato a intervalli regolari (ogni 6 a 8 settimane).

tipi

Tre at-home dispositivi laser sono attualmente disponibili: il sistema TRIA laser depilazione prodotto da Tria bellezza, Inc., il laser sistema di depilazione con Silk'n da Home Skinovations, Ltd., e il No No! sistema di depilazione laser disponibili attraverso Sephora e prodotto da Radiancy Inc.

Benefici

Dopo una serie di trattamenti, gli utenti vedranno una riduzione fino al 60 per cento in peli superflui. Dopo ogni trattamento, periodi senza capelli durare da poche settimane a qualche mese e ogni ricrescita sarà più sottile, più sottile e rada. Dopo una serie completa, gli utenti dovrebbero provare solo ricrescita sporadica.

avvertimento

Mentre questi dispositivi hanno l'approvazione della FDA per i trattamenti su qualsiasi zona del corpo sotto il collo, non sono approvati per trattamenti viso. Sono, inoltre, non approvati dalla FDA per più scuri i toni della pelle; il trattamento può causare bruciore o cambiamenti nella pigmentazione della pelle per le persone pelle più scura. Come con dispositivi laser da ufficio, sistemi domestici non possono trattare i capelli biondi, grigio, bianco o rosso. Leggere attentamente le indicazioni prima di acquistare qualsiasi di questi sistemi.

Teorie / speculazione

Gli studi sono in corso per l'approvazione della FDA per la riduzione del viso-capelli.

La rimozione dei capelli stomaco con pietra pomice

La rimozione dei capelli stomaco con pietra pomice


Con così tante opzioni per la depilazione, può essere difficile scegliere la strada migliore da prendere. La rimozione per attrito è un metodo poco costoso e spesso trascurato. Questa tecnica funziona strofinando un materiale poroso, come una pietra pomice, contro la pelle, che alla fine si allontana i capelli. Se fatto correttamente, questa tecnica è indolore ei risultati possono durare più a lungo di rasatura. Meglio di tutti, una sola pietra pomice può durare più di un anno, il che rende estremamente conveniente.

istruzione

1 stand sotto la doccia e lasciare che l'acqua ha colpito il vostro stomaco per almeno un minuto intero per idratare la pelle e allentare i follicoli dei capelli. L'acqua calda funziona meglio per questo.

2 Sapone Schiuma su tutto lo stomaco per la lubrificazione e protezione.

3 Tenere la pietra pomice contro la pelle. Strofinare delicatamente la pelle con un movimento circolare fino a quando i capelli si allenta e tira fuori. A seconda di come spesso i capelli sono, questo può richiedere da 30 secondi a cinque minuti.

4 Ripetere la procedura sull'intero stomaco finché non si è soddisfatti dei risultati. Se la pelle comincia a sentirsi a secco in qualsiasi momento, lasciare che l'acqua ha colpito per un altro minuto e schiuma in più sapone.

5 Sciacquare la pelle per rimuovere tutte acqua e sapone. Qualsiasi residui di sapone potrebbero provocare secchezza.

6 Applicare una crema idratante per la pelle per evitare che si asciughi.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra pelle è dolente o sensibili in qualsiasi punto, fermare lo sfregamento con la pietra pomice e lasciare che la pelle a guarire per almeno quattro giorni prima di tentare di rimuovere i capelli di nuovo. Si può essere tentati di sfregare per accelerare il processo, ma è probabile che causare danni alla pelle.

Watch Band Pin Istruzioni per la rimozione

Watch Band Pin Istruzioni per la rimozione


Sarà necessario rimuovere il perno che fissa il cinturino per l'orologio quando si sostituisce bande. Ci sono tre diversi tipi di perni che fissano cinturini per orologi a seconda del produttore dell'orologio. Uno strumento a molla renderà il processo di rimozione perno più veloce. Tuttavia, è possibile utilizzare un cacciavite degli occhiali per rimuovere il perno. E 'una buona idea di lavorare su un panno quando si rimuove il perno in modo che non si perde accidentalmente il perno.

istruzione

regolare Pin

1 Posare l'orologio a faccia in giù su un panno. Estendere entrambi i lati del cinturino diritto fuori dall'orologio.

2 Inserire uno strumento a molla o un cacciavite degli occhiali tra un lato dell'orologio e la spalla all'interno del perno.

3 Premere spalla verso il cinturino e tirare l'estremità del perno dalla orologio.

4 Afferrare la parte libera del cinturino con le dita e tirare l'altra estremità del perno di distanza dall'orologio. Spingere il perno attraverso la band con il dito e tirarlo fuori l'altro lato del cinturino.

leva Pin

5 Individuare la leva sul lato posteriore del cinturino.

6 Spingere la leva verso il centro del cinturino con il cacciavite degli occhiali.

7 Tirare la leva di lato del cinturino libera dall'orologio e tirare fuori l'altro lato dell'orologio.

vite Pin

8 Girare la testa del perno vite in senso antiorario con il cacciavite degli occhiali. La testa del perno a vite sarà visibile sul lato dell'orologio dove il cinturino collega.

9 Estrarre la vite fuori l'orologio e il cinturino.

10 Tirare il cinturino libera dall'orologio.

La rimozione pidocchi per cavie

La rimozione pidocchi per cavie


Le cavie sono a volte vittime di una serie di parassiti, malattie e altre afflizioni che sono facilmente curabili. Infestazione da pidocchi è un grave problema per i proprietari di cavia, perché i pidocchi può viaggiare per gli esseri umani, in particolare i bambini a contatto con gli animali. Se la cavia si gratta eccessivamente, perdendo i capelli o formazione di croste, c'è una buona probabilità è infestato da pidocchi e ha bisogno di cure. Ci sono diversi modi per trattare il vostro animale domestico.

istruzione

1 Prendete la vostra cavia al veterinario per determinare se in realtà è stato infettato da pidocchi. Ci sono una miriade di altri acari e insetti che possono infestare le cavie che non andrà via con il trattamento pidocchi.

2 Lavare il porcellino d'India con shampoo pulci o in polvere con i guanti. Per i casi molto male, il veterinario potrebbe dover prescrivere un farmaco per via endovenosa per la rimozione di pidocchi.

3 Pulire eventuali graffi, lesioni o ferite con lavaggio antisettico così il vostro porcellino d'India non sarà possibile ottenere una infezione.

4 Isolare la cavia per determinare se gli altri cavie hanno i pidocchi.

5 Ripetere ogni 30 giorni o come raccomandato per evitare focolai.

Consigli e avvertenze

  • Cavie genere ottenere pidocchi uno dall'altro, ma i pidocchi possono essere trasmessi con lettiere infetto o da esseri umani che trasportano gli animali.
  • shampoo pulci non sbarazzarsi di altri parassiti pericolosi o le condizioni della pelle.

Rimozione Metodo Bead estensioni dei capelli

Rimozione Metodo Bead estensioni dei capelli


estensioni dei capelli perline sono un metodo ben utilizzati per il fissaggio estensioni alla testa. Rimuovere l'estensione è un processo semplice, ma ci sono strumenti e tecniche che devono essere utilizzati per rendere il processo semplice e sicuro adeguate. La maggior parte dei professionisti del salone consiglia di non rimuovere le proprie estensioni, in quanto il processo di rimozione può essere spesso dannoso per capelli naturali.

Supplies

Le forniture di destra sono essenziali per la rimozione di estensioni dei capelli attaccati alla testa da anelli di perline. Solitamente gli anelli utilizzati sono sia di plastica o di rame, ma entrambi possono essere rimossi nello stesso modo. Se le estensioni sono incollati in, così come perline in, allora si avrà bisogno di un solvente colla dissoluzione progettato per rimuovere le estensioni. È possibile trovare questo alla maggior parte dei negozi di bellezza. Se non è possibile trovare qualsiasi in un negozio locale, è venduto anche online. Si avrà bisogno anche di estensione di rimuovere le pinze. Questi sono molto simili a pinze morsetto regolari, ma sono progettati per le estensioni dei capelli. È inoltre necessario un pettine a denti fini, insieme con le forbici e un pennello.

Processo

E 'meglio cominciare con capelli puliti, spazzolato prima di rimuovere tutte le estensioni. Individuare e isolare le estensioni che sono presenti nei capelli. Le perle dovrebbero essere posizionati nella parte superiore della testa vicino al cuoio capelluto. Il solvente colla sarà applicato a destra per i legami di estensione. Solventi diversi avranno diverse istruzioni per l'uso, in modo da seguire le istruzioni fornite con la vostra bottiglia di rimozione. Una volta che il solvente è pronto, utilizzare un pettine a denti fitti per allentare il tallone dal cuoio capelluto. La pinza saranno utilizzati per pizzicare il tallone estensione per indurlo ad aprire. A volte il tallone sarà anche rompere, che va bene. Utilizzare le pinze per scivolare delicatamente il tallone lontano dal capelli naturali. Potrebbe essere necessario utilizzare un pettine per separare ogni residuo di colla o grovigli. Buttare via l'estensione al termine. Si raccomanda anche uno shampoo immediato.

Precauzioni

La maggior parte dei professionisti non suggeriscono di rimuovere le proprie estensioni. Se fatto in modo errato i capelli naturali può staccarsi insieme con l'estensione. Se si è sicuri nella vostra capacità di rimuovere le proprie estensioni prendere estrema cautela per non danneggiare i vostri capelli naturali. L'uso di estensioni rende i capelli naturali debole, quindi è molto importante prendere precauzioni. E 'anche importante lavorare in una zona ben ventilata. Il dissolver colla a volte può causare reazioni allergiche per il cuoio capelluto. Interrompere l'uso se si verifica alcun bruciore o prurito.

Effetti di creme di rimozione dei capelli sulla salute

creme depilazione in genere non hanno conseguenze per la salute generale. Tuttavia, quando non è applicata correttamente, possono danneggiare la pelle.

Nozioni di base

Crema depilazione contiene enzimi che degradano le proteine ​​nei capelli, permettendo così di essere rimosso facilmente.

uso

creme depilazione sono distribuite su una superficie pelosa. Le indicazioni del prodotto ti consente di sapere per quanto tempo lasciare il sit crema. La crema viene poi spazzato via per rimuovere i capelli.

uso improprio

creme per capelli di rimozione devono essere applicate solo per 2 o 3 minuti. Lasciando crema depilazione più a lungo può causare danni alla pelle.

Effetti collaterali

creme depilazione può causare danni alla pelle. Quali arrossamento, eruzione cutanea, bruciore, gonfiore, oscuramento della pelle e cicatrici.

Prevenzione

Testare il prodotto su una piccola area di pelle prima di applicare ad una grande area. Se una qualsiasi bruciore o rossore si verifica non applicare crema depilatoria per una zona più ampia. Se avete una storia di reazioni cutanee, parlare con il medico prima di utilizzare creme per capelli di rimozione.

Soluzione

In caso di reazione cutanea, lavare il prodotto immediatamente e consultare un medico.

A proposito di rimozione dei capelli del viso

A proposito di rimozione dei capelli del viso


depilazione del viso è una parte necessaria del regime di bellezza di una donna. Secondo uno studio condotto da Bristol-Myers, più di 20 milioni di donne eliminare i peli superflui del viso una volta alla settimana. A causa di grandi quantità di peli sul viso è considerato un tratto maschile, molte giovani donne cominciare a rimuovere i peli sul labbro superiore, guance e mento, non appena diventano adolescenti.

Importanza

crescita indesiderata facciale capelli, o irsutismo, nelle donne possono essere causati da una condizione medica di base o eredità. Infatti alcuni gruppi etnici sono predisposti per i peli del viso pesanti in uomini e donne. Le donne con diagnosi di sindrome dell'ovaio policistico hanno un aumento della crescita dei capelli a causa di questa condizione. Perché la crescita di peli sul viso è considerata poco attraente per il sesso opposto, le donne spendono milioni di dollari ogni anno per eliminare questo problema imbarazzante.

tipi

Ci sono diversi metodi di depilazione comune. Queste tecniche variano in base al prezzo, la facilità d'uso e l'efficacia a lungo termine. I metodi di epilazione e depilazione più popolari sono tweezing, candeggio, l'uso di prodotti per la depilazione, ceretta, Vaniqa, laser e l'elettrolisi. L'epilazione è la rimozione dei capelli sopra la pelle; depilazione è la rimozione sotto la pelle. La rasatura è scoraggiato per la depilazione del viso, perché i peli incarniti e stoppie è il risultato di questo metodo.

Lasso di tempo

Il metodo tweezing dura circa due a quattro settimane. Bleaching implica l'uso di una crema che schiarisce i capelli sul viso e dura un massimo di quattro settimane. Depilatories utilizzano una soluzione che dissolve i capelli. depilazione utilizzando questa tecnica avrà una durata di tre a otto settimane. Un professionista qualificato deve eseguire i metodi laser e l'elettrolisi che sono considerati permanenti opzioni di rimozione dei capelli per il viso; sono costosi e richiedono l'uso frequente per diversi mesi. Ceretta è un metodo economico che dura da tre a sei settimane. Vaniqa è un farmaco topico. Un medico può prescrivere questa crema, ma è usato in combinazione con un altro metodo di depilazione per la massima efficacia.

considerazioni

Come le donne di età peli facciali possa crescere a causa di una sovrapproduzione di ormoni. Irsutismo è il risultato della sovrapproduzione dell'ormone dalle ovaie o ghiandola surrenale. Se la crescita di peli sul viso è dovuto ad una condizione medica, consultare un medico per le opzioni di rimozione dei capelli facciali di là rimedi over-the-counter. La pratica di rimozione dei capelli nei saloni e centri medici è monitorata dalle autorità statali e locali.

avvertimento

Le donne con la pelle scura dovrebbero consultare un medico prima di considerare la depilazione laser. Se si utilizza la ceretta, candeggio o prodotti per la depilazione per eliminare i peli del viso, applicare una patch test di 24 ore prima di procedere con questi metodi. Gli effetti collaterali di depilazione del viso possono includere dolore, gonfiore, arrossamento, peli incarniti, cambiamenti di pigmento e reazioni allergiche. Prima di utilizzare un nuovo trattamento per rimuovere i capelli dal viso, consultare il proprio medico o la Food and Drug Administration per metodi sicuri e adeguati.

Rimozione di un Scratch in un orologio in acciaio inossidabile spazzolato

A tutti piace loro oggetti di vestiti a guardare bene, soprattutto se hanno speso un sacco di soldi su di loro. Quando si ottiene un graffio su un orologio in acciaio inox spazzolato involucro può essere possibile per voi per rimuovere il graffio ed avere l'orologio cercando come nuovo. Si dovrebbe iniziare il processo di rimozione zero con prodotti di base per la casa e, se necessario, quindi utilizzare prodotti più specializzati.

istruzione

1 Strofinare il graffio con un panno morbido. Iniziare sempre con la soluzione meno abrasiva per vedere se che rimuoverà il graffio, anche se il graffio è profondo.

2 Strofinare il graffio delicatamente con un panno di un gioielliere. Fare attenzione a che non si comincia a lucidare l'acciaio spazzolato e rovinare l'aspetto dell'orologio.

3 Indossare un paio di guanti in lattice. Spennellare la zero con un pennello in fibra di vetro in piccole pennellate uniformi. Questo metodo deve essere effettuata solo su piccole aree in quanto può essere difficile mantenere i tratti uniforme.

4 Strofinare un blocco di smalto sul graffio nella direzione del grano. Continuare a fare questo fino a quando si rimuove il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio è un cimelio di famiglia o di grande valore, allora potrebbe essere più prudente avere un gioielliere professionista pulirlo.

Rimozione Kool-Aid Stain

Rimozione Kool-Aid Stain


Kool-Aid è nato nel 1927 a Hastings, Nebraska, da Edwin Perkins. Il mix bevanda è iniziato come una bevanda liquido concentrato chiama Fruit Smack fino Perkins pensato un modo per rimuovere il liquido, lasciando solo la polvere familiare visto oggi. Perché Kool-Aid mix di bevande contiene una serie di coloranti come FD & C Red 40 e FD & C Blu 1, rende il prodotto un po 'difficile da rimuovere in caso di fuoriuscita sui capi, tappezzeria e altri prodotti a base di fibre. Esistono diversi rimedi per la rimozione di queste macchie difficili.

Acqua ghiacciata

Tamponare la macchia con un panno pulito, preferibilmente bianco, per rimuovere la maggior quantità di prodotti il ​​più possibile. Non diffondere la macchia, ma sollevarlo dal tessuto lavorando dalle porzioni esterne della macchia verso il centro. Dopo assorbente, spruzzare la macchia con acqua ghiacciata e coprire con borace. lavorare delicatamente il borace nella macchia, utilizzando uno spazzolino da denti. Se la macchia è accaduto su un tessuto più delicato, provare a utilizzare uno spazzolino a setole morbide. tessuti più severe in grado di gestire un pennello medio o hard-setole. Dopo aver lavorato borace nel tessuto, asciugare con un altro panno pulito. Ripetere la tecnica di borace e assorbente fino a rimuovere la macchia. Una volta rimosso, lavare in acqua fredda, seguendo il tag cura sul capo. Aria secca; Non asciugare in asciugatrice o la macchia imposterà nel tessuto, se non del tutto rimosso.

Acqua bollente

Per i tessuti che non sbiadiscono con acqua calda, posto sopra una grande ciotola, centrando la macchia sopra l'apertura della ciotola. Versare con cautela acqua calda da una teiera o bollitore sulla macchia nella ciotola. I lavaggi macchia via con applicazioni ripetute di acqua calda. Ricordarsi di prestare la massima attenzione quando si versa l'acqua sulla macchia. Lavare in acqua fredda, seguendo le istruzioni e aria secca, possibilmente del produttore.

Ferro caldo

Mescolare acqua 1-parte e 1-parte di ammoniaca in un flacone spray. Spruzzare la soluzione sulla zona macchiata e coprire con un panno pulito e umido. Cercate sempre di usare un panno bianco per evitare il trasferimento di eventuali coloranti aggiuntivi dal panno di pulizia al capo macchiato. Riscaldare il ferro in un ambiente a vapore e con attenzione inserire il ferro sopra il panno umido per 30 secondi. Rimuovere il ferro e la macchia dovrebbe avere trasferito al panno umido. Ripetere se necessario, con un panno pulito ogni volta. Lavare in acqua fredda, seguendo la guida di cura e asciugare all'aria.

Lavare a secco

Suggerimento: non tentare di pulire lavare a secco di solo indumenti. Se l'etichetta dice asciutto-pulito soltanto, prendere i vestiti o tessuto per un pulitore professionale.

Come prendersi cura di capelli dopo una rimozione Weave

Un intreccio coinvolge il collegamento estensioni dei capelli in capelli naturali. Vari metodi sono utilizzati per collegare tesse. Spesso, la trama è incollato o agganciato ai capelli naturali. Una volta che una trama viene rimosso, i capelli vengono spesso danneggiata a causa del metodo utilizzato per mantenere il tessuto in posizione così a lungo. E 'essenziale per la cura per i capelli abbastanza bene dopo la rimozione, per ripristinare a una condizione di salute.

istruzione

1 Tagliare i fini. I suoi scopi sono probabili spaccatura, rotto o danneggiato a seguito della rimozione tessitura. Questo danno si insinuarsi il fusto del capello se non è rimosso.

2 Utilizzare fortificare prodotti per la cura dei capelli. Ci sono shampoo, balsami e prodotti per lo styling che sono progettati per rafforzare i capelli danneggiati. Questi prodotti sono più delicato sui capelli di opzioni standard. Spesso, i capelli è significativamente danneggiata durante la rimozione del tessuto, a causa delle dure colle e clip utilizzati per fissare il tessuto. Fortificante prodotti per capelli in grado di ripristinare la forza di serrature.

3 capelli pettine quando è bagnato. Un pettine a denti larghi è più delicato sui capelli di una spazzola per capelli. Dal momento che i capelli è più vulnerabile ai danni quando è bagnato, è importante gestire con attenzione.

4 Applicare un balsamo leave-in per i capelli. Questo cappotto volontà il fusto del capello, proteggendolo dai danni e rotture. Scegliere un condizionatore leave-in che contiene protezione SPF per proteggere dai raggi dannosi e l'essiccazione del sole.

5 trattare i capelli ad un profondo condizionamento o trattamento di olio caldo settimanale. Questi trattamenti intensi sono profondamente idratante, aiutando a ripristinare e aggiornare i blocchi danneggiati. Applicare il trattamento, coprire i capelli con un sacchetto di plastica, e lasciarlo rimanere lì per almeno 20 minuti prima di risciacquare.

6 Up l'assunzione di proteine. Poiché i capelli consiste principalmente di proteine, è necessario consumare proteine ​​sufficienti quotidiana. Se si aumenta il consumo di proteine, i vostri capelli saranno più lucidi e più sano. Trova proteine ​​in una varietà di fonti, come i prodotti lattiero-caseari, carne, noci e semi.

7 Evitare gli apparecchi per lo styling riscaldata. ferri da stiro stiratura, arricciacapelli, rulli caldi e phon sono tutti duri sui capelli. Dal momento che i capelli è vulnerabile dopo la rimozione tessere, evitare tali apparecchi del tutto. Lascia i capelli naturalmente aria secca e utilizzare rulli di gomma piuma ad arricciarsi esso.

Consigli e avvertenze

  • Non trattare chimicamente i capelli dopo una rimozione intreccio. Lascia la tua tempo capelli per recuperare prima di metterlo attraverso un altro trattamento provare.

Consigli per le donne sulla rimozione dei capelli del viso con No Stoppie

La maggior parte delle donne vogliono di spessore, capelli sani - fintanto che rimane sulle loro teste. Come liberarsi di peli sul corpo è un compito complicato, soprattutto quando si tratta al viso. Rimozione di peli sul viso può provocare stoppie, se fatto in modo improprio. Ma quando fatto bene, il volto può essere liscia e bella.

Location, location, location

Dove è il problema dei capelli il peggio? È sul mento? È sul collo? Ci sono capelli randagi intorno alla vostra mascella o della zona basette? Individuare i peli più ostinati prima, perché è lì che il trattamento sarà più focalizzata. Il grado di peli (grossolano o fine, per esempio) potrebbe anche determinare quale tipo di trattamento è migliore.

Consigli pinzette

Tutti i capelli può essere rimosso con una pinzetta, ma ricordate alcuni suggerimenti durante l'utilizzo di questa tecnica. Prima di tutto, utilizzare un paio di pinzette smussate dal naso, preferibilmente con punte di gomma, per il potere presa superiore. Poi, afferrare i capelli come vicino alla pelle possibile. Tirare i capelli lentamente; farlo rapidamente è meno dolorosa, ma l'estrattore corre il rischio di rottura dei capelli e lasciando stoppie. Inoltre, tirare i capelli verso l'esterno, invece che in un angolo.

Punte di elettrolisi

Se l'elettrolisi è preferito, sia che vi sia almeno 1/4 crescita pollice di capelli disponibili per il trattamento, e più è meglio. Non tintarella prima del trattamento, e non applicare il trucco per un massimo di 12 ore dopo. Andando alla sauna o di un bagno di vapore non è consigliato subito dopo un trattamento. Per sbarazzarsi di gonfiore e arrossamento, si suggerisce che il impacchi di ghiaccio utilizzare il client, aloe vera e amamelide.

Consigli chimici

Per i trattamenti chimici, lavare accuratamente la zona e seguire le istruzioni con precisione. Se le istruzioni dicono di lasciare il prodotto chimico per 10 minuti, controllare i risultati a 9 minuti, e rimuoverlo esattamente 10 minuti. Se non si riesce a farlo, si potrebbe trovare te stesso che fare con arrossamento, gonfiore e ustioni chimiche, che possono lasciare cicatrici. Inoltre, tenere la crema lontano da occhi e altre membrane mucose.

Rimozione di un orologio Raymond Weil Indietro

Raymond Weil è un marchio di orologi indipendenti realizzati a Ginevra, Svizzera. Raymond Weil produce orologi pregiati e lussuosi in uomini e donne. Come altri orologi costosi, come Patek Philippe, Rolex e Breitling orologi, la cura deve essere usato quando si fa la manutenzione ordinaria, come la rimozione di parte posteriore per cambiare una batteria. Se è necessario rimuovere la parte posteriore della Raymond Weil, è possibile farlo da soli, a patto che non si tratta di un modello in pressione.

istruzione

1 Collocare un panno su un tavolo o bancone. Poi mettere il Raymond Weil sulla parte superiore del telo, a faccia in giù. Il panno proteggerà il volto del vostro orologio.

2 Infilare una lama caso sotto il supporto in corrispondenza dei punti ore 12 o ore 6, se non sono presenti viti. Delicatamente pop off il sostegno.

3 Utilizzare un cacciavite di precisione per rimuovere le viti di fissaggio che fissano il supporto al suo posto, se il supporto non pop off. Quindi tirare il supporto fuori l'orologio e rimuovere la guarnizione.

4 Impostare il sostegno e la guarnizione da parte per cambiare la batteria o eseguire altre operazioni di manutenzione. Una volta fatto, sostituire il supporto da popping indietro o serrando le viti di nuovo al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale del proprietario o un gioielliere per determinare se il Raymond Weil è dotato di un pressurizzati. Rimozione di una schiena in pressione può causare danni ai movimenti se non fatto da un professionista e può invalidare la garanzia.

Facile rimozione permanente dei capelli

Mentre un certo numero di metodi esistono per aiutare rimuovere temporaneamente i peli superflui, tra cui la rasatura, la ceretta e creme depilatorie, l'American Academy of Dermatology (AAD) dice che i laser offrono l'unico metodo permanente di riduzione dei capelli e l'elettrolisi rimane l'unico trattamento approvato per la depilazione permanente dalla US Food and Drug Administration. Entrambi i metodi offrono semplice, efficace, la riduzione dei capelli relativamente indolore e la rimozione. A seconda della vostra colorazione e le aree di capelli che si desidera rimuovere, uno potrebbe essere preferibile all'altra.

Depilazione laser

Durante le sessioni di depilazione laser, il medico passa un fascio di luce attraverso la pelle che gli obiettivi del pigmento scuro, noto come melanina, nei capelli. Quando il fascio di luce entra in contatto con il follicolo pilifero calore distrugge. L'AAD descrive raggi laser come la sensazione di "piccole punture di spillo". Dal momento che i laser sono una tecnologia relativamente nuova e ci sono pochi dati che dimostra essi rimuovere definitivamente i capelli in modo permanente possono essere commercializzati solo come offerta "riduzione permanente dei capelli."
Se si decide di perseguire la depilazione laser, la Mayo Clinic raccomanda la scelta di un medico che è bordo certificata in dermatologia, il che significa che è specializzata nel trattamento e nella gestione dei problemi capelli e della pelle.
Depilazione laser funziona meglio su individui con i capelli castani o neri e la pelle chiara, e potrebbe non funzionare nel modo più efficiente, o del tutto, su individui con i capelli biondi, marrone chiaro o capelli rossi. Ci si può aspettare la procedura di prendere non più di cinque minuti per piccole aree come il labbro superiore e diverse ore per le aree più grandi, come la parte posteriore. Gli effetti collaterali possono includere arrossamento e gonfiore e in rari casi vesciche o cambiamenti di colore o struttura della vostra pelle.
Secondo la Mayo Clinic, ci si può aspettare una riduzione del 10 al 25 per cento nella crescita dei capelli dopo ogni trattamento, con la maggior parte delle persone che necessitano di una media di tre trattamenti per ottenere la riduzione permanente dei capelli. Si noterà che i capelli ricrescono più sottili e leggeri dopo ogni trattamento successivo, e alcune persone trovano che i loro capelli non ricrescono a tutti dopo diversi trattamenti. Il medico le chiederà di tornare per ulteriori trattamenti a quattro a otto settimane di intervallo.

Elettrolisi

Fino allo sviluppo di terapie laser nel 1990, l'elettrolisi offerto l'unico metodo di depilazione permanente. Dal momento che l'elettrolisi è stata utilizzata per quasi 100 anni e vi è una varietà di dati sulla sua efficacia per la rimozione permanente dei capelli, la FDA permette di essere commercializzato in questo modo. Per gli individui con la pelle scura o capelli chiari, l'elettrolisi potrebbe essere ancora la migliore opzione di rimozione dei capelli.
In elettrolisi, individui appositamente formati noti come electrologists utilizzano un ago per applicare una piccola quantità di energia al follicolo pilifero, che distrugge. Secondo la Cleveland Clinic, persone sottoposte a elettrolisi moderna spesso si sentono solo un "leggero formicolio".
Se si decide di perseguire l'elettrolisi, assicuratevi di scegliere un electrologist che è bordo certificato nel vostro stato. Mentre esistono kit di casa, la maggior parte degli individui non raggiungeranno facile, risultati professionali e correre il rischio di fare danni permanenti alla pelle. La British Medical Association suggerisce di evitare kit di casa del tutto, e la FDA invita i cittadini a limitare il trattamento a casa per le braccia e le gambe ed evitare il viso e le aree più sensibili.
Gli effetti collaterali di elettrolisi professionale potrebbero includere arrossamento e, in rari casi, cicatrici. Ci si può aspettare di spendere 15 minuti a un'ora per ogni sessione, e il numero di sessioni varia a seconda delle parti del corpo da cui si desidera capelli eliminato. Ci vuole circa un minuto per ogni follicolo pilifero, quindi aree più grandi potrebbe richiedere una notevole quantità di tempo. Sarà generalmente tornare ancora una volta ogni settimana o due per i trattamenti fino a quando il capello è ridotto o eliminato.

Rimozione allentato Dye dai vestiti

Rimozione allentato Dye dai vestiti


Tutti abbiamo sperimentato questo o qualcosa di simile: Un nuovo calzino rosso spegnimento accidentale nella lavatrice con un carico di bianchi, e per la prossima settimana tutti indossa biancheria intima rosa e T-shirt. Alcuni capi non sono colorfast, il che significa che il colorante usato per colorare il tessuto si staccherà in lavatrice, e sul resto dei vostri vestiti. Fortunatamente un incidente lavanderia come questo non deve rovinare il vostro guardaroba; ci sono diversi modi per ottenere le macchie fuori.

Prevenzione

Il modo migliore per mantenere un indumento con la tintura sciolto dal contaminare i vestiti altri è quello di lavare separatamente. Prova di solidità del colore bagnando una piccola area non del tessuto (ad esempio una cucitura interna o margine di cucitura), quindi asse attraverso un tovagliolo di carta. Se il colore si stacca sul tovagliolo di carta, l'articolo non è colorfast; lavare separatamente in acqua fredda. Se si dispone di tintura sanguinare in un carico di lavatrice, svuotare la macchina ed eseguire un ciclo di acqua calda e sapone per eliminare ogni residuo di colorante dal tamburo.

abiti bianchi

Nel caso di un calzino rosso in un carico di abiti bianchi, si può essere in grado di rimuovere la macchia semplicemente di eseguire il ciclo di nuovo (meno il calzino rosso) con acqua calda, detersivo e candeggina. Controllare l'etichetta indumento se non siete sicuri se qualcosa può essere sbiancato. Questo metodo funziona bene con pantaloncini bianchi, T-shirt, asciugamani, lenzuola e altri lenzuola di cotone, anche se potrebbe essere necessario ripetere il riciclaggio di due o tre volte per rimuovere tutte le tracce di colorante.

vestiti colorati

Se l'abbigliamento macchiato non è bianco, eseguito attraverso un ciclo macchina con detersivo e candeggina colore-safe liquido. L'acqua dovrebbe essere calda come il tessuto consentirà; controllare l'etichetta per le istruzioni di temperatura. Controllare l'abbigliamento quando esce dalla lavatrice; se la macchia è ancora lì, ripetere il riciclaggio. Non mettere i vestiti in asciugatrice. Il calore può causare il colorante per impostare in modo permanente.

Dye Remover

Se la macchia è ostinato, utilizzare un dispositivo di rimozione colorante. Questi sono fatti per sradicare colore dal tessuto prima di morire, e possono anche essere utilizzati per rimuovere i segni accidentali da parte colorante allentato. E 'sicuro per qualsiasi tessuto che può essere lavato in acqua calda (controllare l'etichetta di abbigliamento) e funziona su quasi qualsiasi tessuto. Si può trovare ovunque forniture tintura del tessuto sono venduti così come nella navata lavanderia del vostro negozio di alimentari.

Lavaggio a secco

Se tutto il resto fallisce, o se colorante è contagiato di un capo di abbigliamento su un altro che non può essere lavato a macchina, prendere i vestiti macchiati di una lavanderia a secco. Se sai dove il colorante sciolto provenienza, portare quel tessuto lungo troppo può aiutare i professionisti sanno come trattare la macchia. Se non riescono a rimuovere la macchia dal vostro pezzo preferito di abbigliamento, si può sempre tingere di nero.

Rimozione dei capelli ultrasuoni

depilazione ad ultrasuoni è un metodo abbastanza recente per eliminare i peli superflui che ha attirato molta attenzione in questi ultimi anni. Altre tecniche di rimozione dei capelli, come i laser, l'elettrolisi, tweezing e sciolinatura, sono procedure cosmetiche più comuni, ma possono produrre cicatrici e dolore. epilazione ultrasuoni tratta follicoli piliferi in modo unico che produce risultati duraturi.

Processo

Questa tecnica eliminazione dei capelli ritrovata prevede l'utilizzo di energia ultrasonica, un manipolo e un ago. Per quanto intimidatorio come appaiono questi strumenti, il paziente sottoposto il processo di rimozione dei capelli ultrasuoni sperimenta il minimo dolore e irritazione.

Il manipolo, alimentato da un generatore di ultrasuoni interruttore controllato, seleziona un singolo capello, e l'ago attaccato al pezzo mano penetra la pelle vicino al follicolo pilifero. Il generatore di ultrasuoni viene acceso, creando forti ondate di vibrazione nella parte della mano che vengono successivamente trasferiti al ago.

Le onde di vibrazione creata dal generatore di ultrasuoni disturbano il posizionamento del follicolo pilifero, causando il follicolo a staccarsi dallo strato esterno della pelle, l'epidermide. Il processo viene ripetuto per ogni follicolo pilifero individuo da trattare. Anestetici o una pomata anestetizzante topico possono essere somministrati presso il sito dei peli superflui.

considerazioni

depilazione ad ultrasuoni non comporterà alcun tipo di perdita di sangue, ma la pelle può diventare irritata o infiammata dopo il trattamento.

Un liquido infiammazione riduzione viene erogato vicino l'ago sul manipolo per calmare tessuto cutaneo del paziente dopo il trattamento di ciascun follicolo pilifero. Questo gel di raffreddamento può essere somministrato attraverso l'ago e iniettato nel tessuto cutaneo, o spruzzato come una nebbia topico sopra strati superficiali della pelle.

Rimozione del deodorante macchie

Rimozione del deodorante macchie


Molti deodoranti ascellari sono anche antitraspiranti, che aiutano a smettere di sudorazione eccessiva. Una volta che gli effetti antitraspiranti svanire, però, si inizia a sudare di nuovo. La combinazione degli ingredienti del deodorante e il sudore provoca macchie antiestetiche sulle ascelle delle vostre camicie o bluse. Fortunatamente, è possibile utilizzare vari prodotti per la casa o prodotti per la pulizia per rimuovere le macchie dai vestiti.

istruzione

Ammoniaca

1 Mix ½ tazza di ammoniaca con 4 tazze di acqua per creare una soluzione diluita.

2 Usare un panno pulito per tamponare la soluzione liquida sulla zona macchiata del capo fino a quando la macchia inizia a svanire.

3 Lavare il capo con acqua. Applicare un dispositivo di rimozione commerciale standard prelavaggio macchia al capo.

4 Lavare il capo con acqua il più caldo possibile. Guarda sull'etichetta istruzioni di lavaggio sul capo per determinare la temperatura di lavaggio appropriata.

5 Far asciugare il capo.

Aceto bianco

6 Mescolare 1 tazza di aceto bianco con 4 tazze di acqua.

7 Immergere l'indumento macchiato nella soluzione. Scrub la zona macchiata del tessuto con la mano o uno straccio di pulizia. Se la macchia non diminuisce, lasciare il capo in ammollo nella soluzione per un paio d'ore.

8 Sciacquare il capo e applicare un dispositivo di rimozione prelavaggio macchia.

9 Lavare il capo con acqua il più caldo possibile e lasciarlo asciugare all'aria.

Borace

10 Versare acqua calda sopra la zona macchiata del vostro capo.

11 Cospargere 1/8 tazza di borace sulla macchia. Strofinare il borace nella zona con le dita.

12 Lavare l'indumento. Applicare un dispositivo di rimozione prelavaggio macchia. Lavare e asciugare come al solito in base alle istruzioni riportate sull'etichetta.

Consigli e avvertenze

  • Non asciugare la macchina del capo fino a quando la macchia viene completamente rimosso. Il calore dal asciugatrice imposterà la macchia.