ricette granchio opilio

Che cosa è un granchio Opilio?

Che cosa è un granchio Opilio?


Opilio granchi vivono in una zona molto limitata del mondo e sono consumati soprattutto nei paesi che li raccolgono, cioè la Russia, il Giappone, il Canada e gli Stati Uniti.

Famiglia

Il granchio Opilio appartiene alla famiglia delle granseole e viene venduto come la neve granchio. Ci sono quattro specie distinte di opilio granchio: Chionoecetes opilio, C.hairdi, C. tanneri e C. japonicus

Habitat

Il granchio Opilio vive nel nord parti acque poco profonde del Pacifico e l'Oceano Atlantico, principalmente attorno Alaska, Russia, Quebec, New Brunswick e Terranova.

Caratteristiche

Il granchio opilio ha quattro paia di gambe molto lunghe che rendono il resto del corpo ovale sembrare piccola. I pesi granchio tra 2 e 5 libbre.

Colori

Il granchio Opilio ha un colore rosso / arancio colorato schiena e le gambe che sono arancione vicino al corpo e marrone chiaro o bianco sul fondo.

usi

Opilio viene pescato in commercio come prodotto alimentare. La stagione è molto breve - solo il mese di gennaio.

Come fare una quiche granchio

Se si aggiunge prosciutto, formaggio, spinaci o addirittura di tonno per una quiche, è ancora fatto in relativamente allo stesso modo. Una volta che hai le basi, si può lasciare che la tua creatività prendono il sopravvento. Tra le migliori ricette quiche sono quelli che includono gli ingredienti più esotici. Dare questa ricetta granchio quiche una prova quando ci si sente più avventurosi.

istruzione

1 Preparare la pasta frolla mettendo in una tortiera, premendo i lati e facendo attenzione l'intera crosta della torta è formata in modo corretto. Si potrebbe anche ottenere una crosta pienamente preparati che viene preconfezionati, formate e nel suo stagno.

2 Mettere gli ingredienti solidi (granchio, aneto e formaggio) nella crosta. Spargerli in modo che essi sono approssimativamente livello nel piatto.

3 Sbattete le uova in una ciotola a parte, e quindi aggiungere la maionese e il latte. Battere sufficiente a rendere completamente miscelato, ma non aerato.

4 Versare il composto sopra il granchio nella crosta della torta. Compilare tutti gli spazi nel piatto. Tuttavia, bolle qua e là non influenzerà il tempo di cottura complessiva o il gusto del piatto.

5 Mettere la quiche in forno preriscaldato a 375 gradi per 40 minuti. È possibile controllare la quiche durante il processo di cottura al fine di garantire che la crosta non brucia. Lasciare la quiche scoperto in modo che una certa umidità può sfuggire.

Consigli e avvertenze

  • Mentre granchio reale presta ad un piatto molto meglio in generale, si può facilmente sostituire imitazione granchio.
  • Assicurarsi che la carne di granchio reale è cotta prima di inserirlo nella quiche (mentre la carne di granchio imitazione è sempre pronto da mangiare).
  • Essere consapevoli del fatto che una ricetta granchio quiche (o quasi qualsiasi ricetta quiche) richiede prodotti lattiero-caseari, in particolare uova e latte (panna). Se siete intolleranti al lattosio o preferisce non mangiare latticini, allora potrebbe essere necessario dare ricette quiche tradizionali un passaggio. ricette quiche vegetariana e vegan possono lavorare meglio per voi.

Come cucinare con scatola Granchio

Come cucinare con scatola Granchio


polpa di granchio in scatola provengono dal granchio blu che è leggermente diverso dal granchio asiatico si potrebbe trovare nella sezione di frutti di mare del vostro negozio di alimentari. Il granchio blu in scatola ha dolce, carne tenera che può essere sostituito con polpa di granchio fresca nella maggior parte delle ricette. granchio in scatola è più conveniente rispetto all'acquisto di granchi freschi, li bollente e individuando la carne. La carne può essere utilizzato in torte di granchio, stufati granchio, varie casseruole di granchio e antipasti.

istruzione

Crab Bisque Zuppa

1 Preparare una besciamella facendo sciogliere 5 cucchiai. burro in una grande casseruola. Aggiungere 4 cucchiai. di farina, 1 cucchiaino. sale e 1/4 cucchiaino. Pepe. Mescolare fino a quando il burro si sarà addensata.

2 Sbattere in 1 1/2 tazze evaporato latte. Aggiungere 2 tazze di brodo di pollo, un 6 1/2-once. può polpa di granchio e 1 cipolla tagliata a dadini. Coprire la pentola e lasciate sobbollire a fuoco basso per 10 minuti.

3 Filtrare il brodo. Forzare la polpa di granchio attraverso il setaccio, come si sta sforzare gli altri ingredienti. Aggiungere 1/2 tazza di panna e calore.

Cumulativi Crab Meat

4 Fate sciogliere 1/2 lb formaggio fuso tagliuzzato con 8 once il burro a fuoco basso. Mescolare in due 6-once. carne di granchio lattine, drenato. Mescolare bene.

5 Tagliare le croste off di 20 fette di pane bianco e diffondere la miscela di granchio su di loro. Arrotolare ogni uno fino stile rotolo di gelatina.

6 Arrotolare gli involtini di granchio in semi di sesamo e posto su una teglia e congelarli. Dopo congelato, coprirli con un foglio.

7 Quando si è pronti a servire loro, prendere i rotoli di granchio fuori dal freezer e lasciarli scongelare parzialmente per circa un'ora. Tagliare ogni rotolo di granchio in 4 pezzi. li BROIL in forno circa 4 minuti o fino a doratura.

Funghi stufati

8 Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Spruzzare una teglia con un getto di cottura, o leggermente ungere con il burro.

9 Spazzolare 36 funghi freschi con un tovagliolo di carta. Non lavare i funghi o saranno assorbire l'acqua e ottenere pastoso. Utilizzare un coltellino per rimuovere i gambi dei funghi. Tritare la gambi.

10 Montare un 8-once. confezione di formaggio cremoso che è stato portato a temperatura ambiente finché è cremoso.

11 Combinare un 6-once. può polpa di granchio con il fungo tritato steli. Mescolare la crema di formaggio con la miscela di polpa di granchio. Aggiungere 1/2 cucchiaino. aglio sale e 1/2 cucchiaino. fiocchi di prezzemolo secchi.

12 Roba il composto nella cappelle dei funghi e posto sulla teglia. Cuocere in forno a 350 ° C per 20 minuti o fino a quando il composto granchio è caldo. Il liquido dai funghi uscirebbe nella padella.

Crab Rangoon Ricetta

Cottura granchio Rangoon di è facile con questa ricetta. Provate questa ricetta oggi, se si vuole fare rangoons di granchio.

istruzione

1 Il primo passo per rendere Crab Rangoon da questa ricetta è di fondere la polpa di granchio con crema di formaggio.

2 Poi, il prossimo passo in questa ricetta per il granchio Rangoon è quello di aggiungere la salsa bistecca e aglio in polvere.

3 Mettere un cucchiaino di miscela di granchio al centro di una pelle tonnellata vinta.

4 Piegare ogni quadrato su angolo-saggio fare un triangolo.

5 Inumidire bordi leggermente con l'uovo di tenere insieme gli angoli.

6 Friggere in olio caldo a 375 * rosolare. Scolate i tuoi Rangoons granchio.

7 Il passo finale nel fare deliziosi Rangoons granchio è di servire con senape piccante o salsa agrodolce.

8 Granchio Rangoon ricette sono buone ricette per imparare a cucinare. Questa ricetta granchio Rangoon mi ha aiutato a imparare a cucinare. Se si dispone di un recente grad, o un altro bambino voce fuori casa presto, aiutarli a imparare a cucinare per se stessi prima di uscire di casa.

Come mangiare granchi Opilio

Come mangiare granchi Opilio


Tuttavia è preparato, il granchio Opilio rende per qualche buona mangia. Questa piccola specie di granchio neve pesa da uno a due chili ed è ampiamente venduto a supermercati e ristoranti e alberghi che caratterizzano buffet di pesce. L'intero granchio, gambe o cluster mezza di granchio sono trasformati - puliti, dividere, cotto e flash-congelato - prima di essere commercializzati, granchio così scongelato sono riscaldato piuttosto che cotto. I granchi opilio vengono raccolte nel oceani Atlantico e Pacifico e Mare di Bering e sono apprezzati per la loro dolce, carne ferma. Mangiare un mucchio di griglia, al vapore o bolliti "li esemplari" è un'operazione di hands-on, ma bavaglini sono opzionali.

istruzione

1 Linea il tavolo da pranzo o cucina con fogli doppi o tripli di carta di giornale o da macellaio e scaricare i granchi preparati nel centro del tavolo. Servire ciotole personali di burro fuso o salsa di immersione e spicchi di limone fresco sul lato, insieme con tovaglioli, asciugamani di carta o salviettine umide.

2 Tenere il corpo del granchio in una mano e sviti ciascuna gamba intera uno alla volta, quindi far scattare le gambe per ogni giunto piegando finché si separano.

3 Crack ogni segmento gamba nei pressi di un giunto con uno schiaccianoci o aragosta cracker, facendo attenzione a non schiacciare il guscio. Terminate romperle a mano, quindi far scorrere delicatamente la carne della mezza più a lungo.

4 Utilizzare una forchetta frutti di mare o prendere per allentare e togliere la carne dalla metà del corpo granchio se mangiare cluster.

5 Snap off la sezione più piccola della branca, poi rompere il corpo principale della pinza al centro con un schiaccianoci. Rompere l'artiglio del tutto aperto per rimuovere la carne. Spremere il succo di limone fresco sulla polpa di granchio prima immersione in burro fuso o salsa.

Consigli e avvertenze

  • Rivestimento le mani con succo di limone fresco prima di mangiare eliminerà qualsiasi odore di pesce.
  • Tre chili di opilio granchio faranno due porzioni.
  • È possibile scongelare gambe opilio e cluster in frigorifero per un giorno prima della cottura.
  • Fare attenzione quando si rompe gusci di granchio aperte a mano, come i bordi possono essere taglienti.

Modi per mangiare granchi

Modi per mangiare granchi


piatti di granchio possono fare una deliziosa opzione per gli amanti del pesce. Ci sono molti modi diversi di vivere il gusto della polpa di granchio in antipasti, pasti principali e contorni, con o senza salse e accompagnamenti. Ci sono un sacco di idee e ricette da provare che eccitare il vostro palato, tra cui zuppa di polpa di granchio, insalata di granchio, torte di granchio e soufflé di granchio.

polpa di granchio minestra

Crabmeat può essere trasformato in una zuppa per un pasto gustoso o un aperitivo. Ricette per zuppa crabmeat e gli ingredienti inclusi spesso variano da stato a stato, a seconda della disponibilità di diversi ingredienti. Esempi di ingredienti che possono essere utilizzati nel fare zuppa di granchio, insieme con polpa di granchio fresca, sono crema di cocco, salsa di soia, il succo di limone, salsa di peperoncino e il sedano.

insalata di granchio

Crabmeat può essere consumato in insalata. Insalata di granchio di solito è facile da preparare e può durare solo 10 minuti per fare. Si tratta di un piatto ideale per mangiare durante i mesi primaverili ed estivi. polpa di granchio fresco può essere aggiunto al peperone tritato, il sedano, sale, pepe, cipolla, succo di limone o maionese e servito come un accompagnamento pasto o in un sandwich. In alternativa, può essere aggiunto in cima foglie di insalata e servito come un pasto principale.

Torte salate di granchio

Torte di granchio sono un modo gustoso per godere il sapore della polpa di granchio. Torte di granchio possono essere consumati come antipasto o servito come un pasto principale, e ci sono un sacco di ricette da provare. La maggior parte delle ricette granchio torta includono polpa di granchio fresca, pane grattugiato e uova, ma ci sono un sacco di varianti di questo piatto di frutti di mare. Una volta che tutti gli ingredienti sono stati mescolati insieme, torte di granchio possono essere cucinati in vari modi, tra cui la cottura, la frittura e grigliate. Possono essere serviti con una salsa di granchio-torta o maionese, o serviti senza accompagnamento.

Crab Soufflé

Granchio può anche essere mangiato come un soufflé. Ci sono molte ricette per granchio soufflé, e le ricette possono includere uova, carne di granchio, farina, burro, latte e spezie, come il sale, il pepe e il formaggio. Possono anche essere miscelati con scalogno. soufflé di granchio possono essere condita con formaggio parmigiano grattugiato e di solito sono cotti in forno.

Come fare caldo Crab carciofi

Una delle ricette più popolari del partito è caldo salsa di granchio carciofo. Ci vogliono solo fino a 20 minuti per preparare e servire questo piatto saporito. Prova questo antipasto con i tuoi amici o parenti al vostro prossimo incontro.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 400 gradi F.

2 Mescolare il cuori di carciofo, spinaci e polpa di granchio in una ciotola di medie dimensioni. Aggiungere la panna acida, prezzemolo, condimento e 1/4 tazza di parmigiano. Mescolare delicatamente per mescolare tutti gli ingredienti.

3 Versare il composto in tuffo un poco profondo, di medie dimensioni teglia. Spruzzare la restante parmigiano grattugiato sopra del dip.

4 Mettere la teglia con il tuffo in forno e cuocere per 10 a 12 minuti. Assicurarsi che il dip è riscaldata tutto. Il parmigiano dovrebbe assumere un colore dorato prima di rimuovere il piatto dal forno.

5 Servire il tuffo per i vostri ospiti con tortilla chips, pane pita o carota e sedano per immersione. Questo antipasto fa da sei a otto porzioni.

Consigli e avvertenze

  • Variare il dip ricetta granchio carciofi calda a piacere. Aggiungere tritato peperone rosso o scalogno verde per il colore. È inoltre possibile utilizzare formaggio cheddar grattugiato al posto del parmigiano grattugiato.

Come cuocere Lump Crab

Se si sceglie di cuocere casseruola stile o in tortini saporiti, grumo granchio aggiunge un tocco di lusso al vostro tavolo da pranzo. Mentre grumo granchio è tra i tipi più costosi di carne di granchio disponibili sul mercato, vale la pena fare una pazzia su. Il suo irresistibile sapore dolce e delicato e la sua delicata consistenza lo rendono degno di utilizzare per le occasioni speciali, anche se la facilità di utilizzo di granchio lo rende adatto a qualsiasi giorno.

istruzione

Baking Lump Crab Casseruola-Style

1 Impostare la temperatura del forno a 350 a 400 gradi Fahrenheit, a seconda del tipo di casseruola che stai facendo. Ad esempio, granchio deviled è tipicamente cotto a 350 F, mentre il granchio imperiale è cotto a 400 F.

2 Mettere la polpa di granchio grumo in una ciotola di medie dimensioni, la raccolta attraverso di essa per assicurarsi che non ci sono conchiglie o pezzi di cartilagine. Impostare il granchio da parte.

3 Unire gli altri ingredienti in una ciotola a parte. Se stai facendo deviled granchio, ingredienti di solito includono senape secca, maionese, sale, pepe, condimento di pesce e uova. Granchio imperiale è un po 'più di lusso, con ingredienti come il succo di limone, prezzemolo, burro fuso, salsa Worcestershire, maionese e metà e metà. Una volta che hai combinato tutti gli ingredienti, piegare il granchio grumo nella miscela.

4 Imburrare una teglia o stampini con olio da cucina o spray da cucina. Aggiungere il composto casseruola alla teglia e mettere il piatto nel forno.

5 Infornare la casseruola granchio per 20 a 30 minuti o fino a quando è dorata e spumeggiante. Se non siete sicuri se è cotto a sufficienza, inserire un termometro di instant-letto nel centro. Una volta che raggiunge 165 F, la casseruola è pronta per rimuovere dal forno e servire.

Baking Lump Crab Tortini

6 Impostare il forno a 400 F e iniziare il preriscaldamento esso.

7 Utilizzare una miscelazione ciotola di medie dimensioni per combinare qualsiasi condimenti, erbe e leganti che si sta utilizzando. Alcuni ingredienti comunemente usati includono scalogno, prezzemolo, peperone rosso, aglio, uova o albume d'uovo, succo di lime o di limone, maionese, il burro fuso, la stagionatura frutti di mare, senape, salsa Worcestershire, cracker schiacciati o briciole di pane.

8 Mescolare il granchio grumo delicatamente il resto dei tuoi ingredienti prima di coprire la ciotola con pellicola trasparente.

9 Mettete in frigorifero il composto da uno a tre ore per lasciare che i sapori si combinano. Agghiacciante la miscela aiuta anche tenere insieme meglio durante la cottura.

10 Rimuovere la ciotola dal frigorifero e modellare il composto in tortini che sono circa 1 pollice di spessore.

11 Ungete una teglia con olio o spray da cucina prima di disporre i tortini di granchio in un unico strato.

12 Cuocere i tortini di granchio per circa 8 a 10 minuti prima di lanciare e di cottura per un altro 8 a 10 minuti. L'esterno deve essere dorata e la temperatura interna dovrebbe essere 165 F quando si controlla con un termometro istante-leggere.

Consigli e avvertenze

  • coppie di sapore dolce del granchio grumo bene con una varietà di ingredienti, rendendo più semplice per personalizzare la vostra ricetta granchio al forno per soddisfare i vostri gusti. Alcune affinità sapore notevoli includono aioli, coriandolo e jalapeno; avocado, mango e coriandolo; cetriolo, lime e menta; zenzero e lime; o nero pepe e neve piselli, secondo Karen Page e Andrew Dornenburg, autori di "Il Sapore Bibbia".

Come cucinare Alaska Granchio gambe

Come cucinare Alaska Granchio gambe


gambe Alaska granchio provengono da diverse specie di granchio, il granchio reale, che misura fino a 4 piedi di diametro, e la Opilio, o neve granchio, che è circa la metà di quella dimensione, sono due più spesso si trovano nei negozi di alimentari e mercati del pesce. Granchio reale è di solito più costosi di quelli Opilio. Entrambi i granchi sono trattati - cotti e congelati - mentre ancora in Alaska. Cominciano a rovinare subito dopo la morte, quindi non sono disponibili fresco, o cruda e congelata, anche se a volte sono venduti dal vivo, anche se raramente.

istruzione

riscaldare

1 Posizionare le gambe di granchio in frigorifero per scongelare durante la notte, oppure è possibile eseguire l'acqua fredda su di loro fino a quando il guscio sulla gamba dà quando si preme su di esso e si può sentire la carne sotto. Se è dubbio, rompere una gamba aperta per vedere se la carne è scongelato. Si poteva mangiare la carne con solo uno spritz di limone dal momento che è già cotti prima è stato congelato.

2 Portate una pentola di acqua a bollire. Posizionare un vapore sull'acqua.

3 Mettere le gambe di granchio in vapore. Coprire bene. Le gambe devono essere riscaldati a circa cinque minuti. Crack uno aperto alla prova.

Crab Boil

4 Scrub le patate rosse. Togliere le bucce e la seta dal mais e rompere ogni pannocchia in due. Scrub le carote, la rimozione delle cime e la punta della radice. Sciacquare i fagioli verdi. Rimuovere entrambe le estremità dei fagioli, ma lasciarli insieme. Togliere le bucce dalle cipolle. Tagliate l'estremità della radice, ma lasciarli insieme. Lavare il prezzemolo e coriandolo più volte in acqua corrente. Tagliate la parte superiore delle teste d'aglio e rimuovere ogni radice termina con un coltello e lo sporco con il lavaggio.

5 Mettere le verdure, erbe e aglio in una grande pentola. Coprire con acqua. Aggiungere il succo di tre limoni e aggiungere il limone spremuto. La crosta è olio di limone, che aggiunge un sacco di sapore. Aggiungere i fiocchi peperoncino tritato. Quanto più si aggiunge, il più piccante ebollizione granchio sarà.

6 Portare l'acqua ad ebollizione. Coprire e lasciare cuocere le verdure per 10 minuti. Portate ad ebollizione turbolento e aggiungere le gambe di granchio. Non è necessario scongelare loro. Se l'acqua non copre le gambe di granchio, aggiungere di più. Portare a ebollizione e poi abbassate il fuoco a medio. Far cuocere per altri 10 minuti. Pierce una patata con una forchetta dopo che l'acqua è tornata a bollire per cinque minuti. Se è tenera, tutte le verdure devono essere cotti e il granchio caldo.

7 Rimuovere le verdure, comprese le teste d'aglio, ma non le erbe e limone. Utilizzare pinze in modo da non bruciare te stesso. Rimuovere le gambe di granchio. Questa ricetta serve due.

Consigli e avvertenze

  • Schiacciate le teste d'aglio in una mezza libbra di burro morbido. Servite le verdure e le gambe di granchio con pane croccante e il burro all'aglio.

Come fare un granchio antipasto Insalata

Questa ricetta funziona sia con granchio o di un prodotto granchio. prodotto granchio o imitazione granchio possono essere fatte da Pollock, noto anche come glaucomi pollock, neve merluzzo o nasello. Pollock ha un sapore delicato, che lo rende ideale per la lavorazione e il processo di aromi artificiali a fare l'imitazione di granchio. Nuova Zelanda hoki è anche usato per fare l'imitazione granchio. Alcuni produttori asiatici usano sud-est asiatico di pesce come oro orate e pesce treadfin croaker.The bianca è pelato e disossato. La carne viene poi tritata e risciacquato e l'acqua è colato fuori. Si finisce con una pasta spessa (surimi). Le tecniche per la preparazione di surimi sono stati sviluppati in Giappone più di 800 anni fa. L'imitazione granchio non è stato introdotto negli Stati Uniti fino al 1983. Una volta che avete il surimi, che è il prodotto di base di granchio imitazione, altri ingredienti sono aggiunti per dargli stabilità, consistenza e il sapore di granchio-like.

istruzione

Come fare un granchio antipasto Insalata

1 Utilizzando un robot da cucina, tritare la polpa di granchio.

2 In una ciotola media, mescolare la maionese e le spezie. Aggiungere la polpa di granchio tritato.

3 Disporre un paio di foglie di lattuga su quattro piatti di pane. Scavare il nucleo del pomodoro.

4 Tagliare il pomodoro in ottavi dall'alto verso il basso, fermandosi circa 2 "dal fondo del pomodoro. Fan il pomodoro leggermente. Non si vuole strappare la pelle tiene il pomodoro insieme.

5 Paletta l'insalata di granchio al centro del pomodoro. Guarnire con rametti di prezzemolo fresco sia o prezzemolo fresco tritato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare pomodori freschi maturi per questa ricetta.
  • Non overmince la polpa di granchio. Se non si desidera un insalata pastoso. È necessario che macinate a circa le dimensioni di grandi cristalli di sale.

Come bloccare granchio imperiale

Come bloccare granchio imperiale


Crab Imperial è un piatto a base di granchio, tuorli d'uovo, panna, fresco peperone, salsa Worcestershire, scalogno e formaggio Gruyère. Mentre gli ingredienti esatti possono variare a seconda ricetta, questo piatto di base casseruola è fatta di ingredienti che congelano bene. Seguendo le linee guida di congelamento semplici, i cuochi impegnati possono risparmiare tempo, rendendo granchio imperiale avanti e congelarlo. Basta inserire in forno caldo per un pasto ready-made elegante.

istruzione

1 Per ottenere i migliori risultati, congelare granchio imperiale crudo piuttosto che cotto. Preparate la vostra ricetta preferita utilizzando fresco granchio forfait carne per i migliori risultati. granchio in scatola sarà mushier quando congelati e ri-riscaldata di fresco. ingredienti sotto-Sautee quali scalogni o peperoni verdi per mantenere il loro fermo consistenza attraverso il processo di congelamento e scongelamento. Piegare tutti gli ingredienti insieme con delicatezza, facendo attenzione a non sovra-mix.

2 Foderare una casseruola con un foglio pesante, consentendo la sovrapposizione in più per coprire la parte superiore della casseruola. Piegare il granchio imperiale nel piatto e diffondere a tutti i lati, eliminando le bolle d'aria. Riempire il piatto a metà della sua altezza per consentire spazio per l'espansione di cibo. Piegare il foglio sopra il cibo e sigillare i bordi. Congelare il piatto fino solido, quindi rimuovere il congelato granchio imperiale dal piatto e conservare in un grande sacchetto freezer serratura della chiusura lampo.

3 Riscaldate il granchio imperiale nello stesso piatto. Cuocere il piatto ghiacciato scoperto a 400 gradi Fahrenheit fino a quando riscaldato fino in fondo, circa uno a due ore a seconda delle dimensioni. Per scongelare prima della cottura, lasciare che il piatto di stare una notte in frigorifero. Seguire le istruzioni di cottura come indicato nella ricetta, aggiungendo 15 minuti per il tempo di cottura.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare entro due o tre mesi di congelamento.
  • Non usare una ricetta che richiede la maionese, che non congelare bene.

Come fare torte di granchio meridionale con Re'moulade salsa di immersione

Come fare torte di granchio meridionale con Re'moulade salsa di immersione


torte di granchio del sud-stile sono un antipasto popolare su entrambe le coste, così come i punti in mezzo. Possono essere realizzati con una versione a basso contenuto di grassi della famosa salsa di New Orleans, e possono essere serviti come piatto principale pure. Questa ricetta è semplice e veloce, e una garanzia di folla-pleaser.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 200 gradi. Eliminare i gusci dalla polpa di granchio. Utilizzare una ciotola mescolare e combinare 10 once. polpa di granchio, 3/4 tazza briciole di pane bianco o pasta acida e 1/4 tazza di cipolle verdi tritate.

2 Aggiungere 1/4 di tazza di maionese a basso contenuto di grassi, uno bianco d'uovo, 1 cucchiaio. senape e 1/2 cucchiaino. salsa di peperoncino. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio di legno e modellare le torte di granchio. Utilizzare 1/4 tazza di miscela per torta di granchio, che forma otto torte di granchio spessore di circa 1/2-inch. torte di granchio roll a rimanere freschi briciole di pane bianco o pasta madre.

3 Scaldare una padella di medie dimensioni con 1 cucchiaino. olio d'oliva e aggiungere quattro torte di granchio in un momento di friggere. Cook torte di granchio 4 o 5 minuti per lato fino a che marrone e li mise in forno per tenere in caldo. Fry rimanenti quattro torte di granchio in stesso modo.

4 Utilizzare piccola ciotola mescolare re'moulade salsa di immersione unendo il resto della 1/4 di tazza di basso contenuto di grassi di maionese, 1 cucchiaio. senape e 1/4 cucchiaino. salsa di peperoncino. Mescolare bene fino salsa cremosa consistenza.

5 Servite i vostri torte di granchio con re'moulade salsa di immersione e utilizzare spicchi di limone come guarnizione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare la maionese normale se lo si desidera, ma a basso contenuto di grassi non cambia il gusto o la consistenza della salsa remoulade immersione.

Come fare croccanti Pacchi di granchio

pacchi di granchio croccanti sono solo la cosa per servire come antipasto o come parte di un pasto a tema asiatico. finger food perfetto, questi deliziosi bocconcini Filo pasticceria-avvolto sono facilmente preparato in anticipo, pronti a cuocere al tempo richiesto. Questa ricetta fa 12 pacchi di granchio croccanti.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit (200 gradi Celsius, marchio di gas 6) a meno che la cottura in un secondo momento.

2 Tritate due dei / cipolline verdi. Mettere gli altri da parte per guarnire. Mettere l'olio di sesamo tostato in una padella a fuoco medio e aggiungete le cipolle. Soffriggere delicatamente per un minuto.

3 Aggiungere i semi di zenzero, peperoncino e sesamo. Cuocere per un altro minuto.

4 Aggiungere il purè di patate. Mescolare bene con gli altri ingredienti, soffriggere per un minuto o due poi spegnete il fuoco.

5 Mettere composto in una ciotola resistente al calore. Aggiungere la polpa di granchio e sherry secco. Mescolare bene.

6 Scartare la pasta filo e coprire con un panno umido per mantenerlo umido. Spazzola di burro fuso su un foglio. Mettere un altro foglio sopra. Anche in questo caso, spennellare con burro fuso. Posizionare un terzo foglio in alto. Tagliare longitudinalmente in tre strisce. Tagliare le strisce a metà in modo da avere sei strisce più brevi.

7 Mettere un cucchiaino di miscela granchio in fondo a ogni striscia, verso l'angolo destro più vicino a voi. Piegare la pasta filo sopra il mix di granchio in diagonale, poi tenere piegare nello stesso modo fino a raggiungere la fine della striscia e hanno un pacco triangolare. Spennellare con burro fuso e posto su una teglia da forno.

8 Ripetere il passaggio 6 e 7 fino a quando non hanno fatto 12 pacchi. Cuocere per 17 - 20 minuti fino a quando croccante. Servire con molla / cipolle verdi a fette per il lungo e la vostra salsa di immersione preferito. Se la cottura in un secondo momento, coprire e conservare in frigorifero.

Come bloccare spinaci e salsa di granchio

Se si cerca di trattare con eccesso di spinaci dip-e-granchio da una festa o fare la preparazione degli alimenti prima del tempo, il congelamento maionese o salse a base di panna acida può essere una soluzione più complicato di quanto possa sembrare. Con un po 'di creatività, però, è possibile memorizzare e rilanciare spinaci-e-salsa di granchio.

istruzione

Congelamento e riutilizzo spinaci Crab Dip

1 Rimuovere l'acqua dal spinaci dalla prima sforzare gli spinaci cotti, e premendo delicatamente tra un paio di asciugamani di carta. Questo aiuterà a prevenire la formazione di cristalli di ghiaccio da e separando la miscela una volta di congelarlo.

2 Comprimere il tuffo in un contenitore di plastica freezer-safe o sacchetto di plastica. Riempire il contenitore di circa mezzo pollice dalla parte superiore. Ciò manterrà quanta più aria possibile dal contenitore dando la camera dip ad espandersi, mentre congelamento. Circa un'ora nel processo di congelamento, ruttino sacche d'aria dal contenitore.

3 Quando si è pronti per utilizzare il tuffo, scongelare in frigorifero. A seconda del contenuto maionese della ricetta particolare, una mescolatura vigorosa può essere sufficiente dopo lo scongelamento. Ma mayo e panna acida possono separare e cambiare da cremosa a Lumpy. Una possibilità è quella di riscaldare il tuffo brevemente sopra il fornello a gas, mescolando spesso. Questo può aiutare a ricostituire la consistenza degli ingredienti vincolanti.

Scongelati spinaci dip può essere un po 'più acquoso che la resa originale. Prova ad aggiungere più maionese, spinaci, o panna acida.

4 Mettere una nuova torsione sul vecchio spinaci e salsa di granchio mescolando in mozzarella tagliuzzato o formaggio Monterey Jack e la cottura il tuffo a 350 gradi per 15 minuti o fino a quando bolle. Oppure provate l'aggiunta di panna acida in più e serve oltre patate al forno, bistecca, o pollo.

Consigli e avvertenze

  • Intenzione di usare spinaci surgelati e salsa di granchio entro circa due settimane di gelo, perché la maionese e panna acida non rispondono bene ai lunghi periodi nel congelatore.
  • Se hai intenzione di risparmiare qualche tuffo o rendere avanti, provare a utilizzare il frigorifero piuttosto che congelatore. tuffo refrigerato dura 3-4 giorni e avrà un sapore migliore di tuffo che è stato congelato.
  • Mai cercare di salvare gli spinaci e salsa di granchio, che è stato lasciato fuori per periodi di tempo prolungati. Buttare via in caso di dubbio.

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

Come cucinare congelata Dungeness Granchio


granchi congelata Dungeness sono completamente cotte, che li rende facili da preparare. Semplicemente li scongelare e togliere la carne dai gusci. Mentre questi gustosi crostacei sono vendute al dettaglio tutto congelato, le parti di gamba, o cluster, sono inoltre disponibili. In genere, anche se più costoso per libbra, c'è meno materiale sprecato quando si utilizza cluster in contrapposizione a granchi interi così di solito sono il buy migliore.
La maggior parte degli amanti del pesce saranno d'accordo le mani verso il basso che è difficile da battere polpa di granchio Dungeness caldo appena tirato a destra dal guscio, immerso nel burro fuso e cosparso di succo di limone. Ma resistere alla tentazione, e combinare la dolcezza succulenta polpa di granchio con la delicata leggerezza di pesce piatto dal topping passera, filetti di sogliola o colpo di fortuna con una ricca granchio topping Dungeness. Guarnire questo elegante entrée con rametti di prezzemolo fresco e fette di limone, e servire a 4 con insalata fresca spinaci, riso selvatico, aglio pane croccante caldo, e un buon vino bianco.

istruzione

Come cucinare congelata Dungeness Granchio

1 Scongelare i granchi Dungeness congelati, togliere la carne e finemente sfaldarsi 1/3 tazza di esso in una ciotola di medie dimensioni di miscelazione. Metterlo da parte. Tritate 1 piccolo spicchio d'aglio e 1/4 tazza di cipolle verdi. Tritare 1/4 tazza di funghi freschi.

2 Unire 2 cucchiaini. olio d'oliva, l'aglio, cipolle e funghi in una piccola padella. Cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando i funghi rilasciano il loro liquido e sono quasi a secco.

3 Aggiungere 2 cucchiai. briciole di cracker sottili, 4 cucchiaini. maionese, 1 cucchiaino. Creolo o condimento di frutti di mare e 1/8 cucchiaino. pepe nero macinato al ciotola di polpa di granchio fiocchi. Mescolare bene. Piegare il composto nella padella e mescolate la polpa di granchio topping accuratamente. Ruotare il fuoco al minimo e lasciare raffreddare il composto mescolando per circa 5 minuti.

4 Preriscaldare il grill e leggermente ungere una teglia da forno. Mettere i filetti di pesce piatto in padella. Coprire la parte superiore di ogni con uno spesso strato di polpa di granchio topping, e spolverare con la paprika.

5 BROIL circa 6 pollici dal calore per circa 5 minuti, o fino a quando i filetti di pesce sono opache intorno ai bordi e il topping è un colore marrone dorato chiaro. Inserire uno stuzzicadenti nel centro della più grossa filetto per alcuni secondi, poi rimuoverlo e toccare il labbro con la punta. Se è molto caldo, il pesce è fatto. Servite subito.

Consigli e avvertenze

  • Interi granchi Dungeness resa di circa il 25 per cento di carne, mentre i cluster renderanno circa il 35 al 40 per cento. Avrete bisogno di 1/3 chilo di polpa di granchio per questa ricetta, in modo che significa circa 1 1/3 chili di granchi interi o sarà necessario circa 1 chilo di cluster.
  • Non cuocere troppo Dungeness polpa di granchio. Sarà dura, filante, gommosa e quasi insapore. Congelato Dungeness è già cotta, e ha solo bisogno di essere riscaldato attraverso.

Insalata di pollo Ricetta

Ricetta per fare insalata di pollo. Questa è una ricetta facile per la cottura di insalata di pollo. Preparare e servire l'insalata di pollo per la famiglia o gli amici stasera! La cottura è divertimento con ricette facili.

istruzione

1 Il primo passo per rendere la vostra insalata di pollo con questa ricetta è per cuocere il riso selvatico (metodo di base con 2 tazze d'acqua).

2 Fase due in cucina vostra insalata di pollo con ricette facili come questo, è quello di coniugare il riso, pollo, frutta e mandorle.

3 Il passo finale per fare insalata di pollo con questa ricetta è quello di rendere la medicazione, combinare parti uguali di maionese e panna acida. Aggiungere un po 'di senape secca. Quindi, aggiungere il Splenda e sale e pepe a piacere.

4 Le ricette insalata di pollo sono buone ricette per imparare a cucinare. Questa ricetta Insalata di pollo mi ha aiutato a imparare a cucinare. Se si dispone di un recente grad, o un altro bambino voce fuori casa presto, aiutarli a imparare a cucinare per se stessi prima di uscire di casa. Alcuni altri grandi ricette da provare sarebbe la mia ricette di pollo Lasagna, Fruttato Insalata di pasta, o di polpa di granchio Dip. Yum.

Come mangiare un granchio guscio morbido

Come mangiare un granchio guscio morbido


Se siete voglia di una cena di pesce fresco, ma non si ha la pazienza di raccogliere granchio o carne di aragosta dal guscio, non disperate. Un granchio soft-shell è facile da preparare. granchi blu muta e versato i loro gusci in abbondanza intorno alla luna piena in primavera. crabbers costa del Golfo o barcaioli Maryland sono allerta per granchi blu per muta. guscio di un granchio immediatamente iniziare a indurire dopo mute, quindi il tempismo è fondamentale per crabbers per preservare il soft-shell rimuovendolo dall'acqua. granchi soft-shell sono meglio se consumato fresca di stagione, e si possono acquistare loro congelati. In pochi semplici passaggi, si può godere di granchi soft-shell al vostro tavolo.

istruzione

1 Pulire il granchio tagliando via la faccia - circa mezzo pollice dietro gli occhi - con forbici da cucina. Rimuovere branchie, polmoni e intestino così. Capovolgere il granchio oltre a tagliare via il grembiule fondo. Sembra un piccolo lembo. Il resto del granchio è commestibile dopo si cucina. Si dovrebbe cuocere immediatamente. Se si acquista soft-shell vivono, memorizzare non più di due giorni in frigorifero circa 40 gradi in una padella.

2 Sbattere un uovo e cappotto il granchio soft-shell nell'uovo sbattuto. L'uovo aiuterà la farina di aderire al corpo del granchio.

3 Cappotto il granchio nella farina o di pesce fritto. Il granchio deve essere completamente coperto di farina quando si è finito. Spazzolare farina in eccesso fuori il granchio. Aggiungere il condimento, come Zaratarain del o Old Bay condimento a piacere.

4 Fondere il burro in una padella a fuoco medio.

5 Friggere il granchio nel burro. Dopo tre o quattro minuti a fuoco medio-alto, capovolgere il granchio sopra e cuocere l'altro lato per altri tre minuti.

6 Scolare il granchio su carta assorbente. Ora è pronto da mangiare. Provate il granchio soft-shell su un panino come New Orleans Po Boy sul pane francese, che serve in su con piccante salsa tartara e lattuga fresca e pomodoro. Aggiungere la salsa calda come Tabasco a piacere.

7 Utilizzare una ricetta alternativa per friggere i granchi soft shell. Fry malconcio granchi in olio a 375 gradi F. Attenzione di schizzi di olio. Giro ogni. Fry ogni lato circa quattro minuti. Utilizzare carta assorbente a scolare.

Come fare torte di granchio con Remoulade

Come fare torte di granchio con Remoulade


torte di granchio sono un piatto americano simile a polpette di pesce che sono comunemente associati con il nord-est degli Stati Uniti, in particolare l'area della baia di Chesapeake. Essi sono in genere serviti con salsa remoulade francese, che è molto simile alla salsa tartara. Questa ricetta si prepara otto torte di granchio e 1 tazza di salsa remoulade, e servirà quattro persone.

istruzione

1 Unire ½ tazza di maionese, la senape di Digione, assaporare e pasta di acciughe in una piccola ciotola. Tritate 2 cucchiai. di prezzemolo fresco e 1 cucchiaio. di capperi, e quindi aggiungerli alla ciotola e mescolare bene.

2 Aggiungere il dragoncello essiccato e mescolate. Coprire la ciotola strettamente con pellicola trasparente, e raffreddare in frigorifero per 20 a 24 ore. Più lunga è la salsa è consentito per raffreddare il più saporito diventerà.

3 Unire le briciole di pane fresco, polpa di granchio, scalogno, 3 cucchiai. maionese, salsa Worcestershire, uovo, sale, pepe e senape in una grande ciotola. Mescolare tutti gli ingredienti insieme, e diffondere un pezzo di carta cerata fuori accanto alla ciotola.

4 Coprire la carta forno con le briciole di pane secco, e formare la miscela di granchio in otto torte di granchio, circa 3 pollici di diametro. Coat entrambi i lati di ciascuna delle torte con le briciole di pane secco.

5 Scaldate l'olio in una padella a fuoco alto. Mettere quattro delle torte di granchio sulla padella e friggere per 4 o 5 minuti per lato, o fino a doratura. Friggere i restanti quattro torte di granchio, e servire caldo con la salsa remoulade versato sopra la parte superiore.

Consigli e avvertenze

  • Il granchio in questa ricetta può essere sostituito con 3 tazze di salmone o merluzzo fiocchi, se desiderato o necessario.

Come cucinare imitazione polpa di granchio

Come cucinare imitazione polpa di granchio


L'imitazione polpa di granchio si adatta a destra in con qualsiasi ricetta di frutti di mare che già piace. Si tratta, dopo tutto, il pesce reale: non è solo vero crostacei. Usalo in torte di granchio scottate, ripieni di pesce o addirittura saltare in padella antipasti. L'altro vantaggio è che a causa del modo in cui è processato, non c'è bisogno di cucinare, se non si vuole. Questo significa che sei anche libero di utilizzare l'imitazione polpa di granchio in piatti freddi come insalate, se lo si desidera.

Rosolare sul fuoco

Usa il piano cottura per riscaldare l'imitazione polpa di granchio, utilizzando una grande padella. Mescolare la polpa di granchio imitazione di pangrattato, un uovo, il sedano tagliato a dadini, fresco tritato aneto, senape, limone e un pizzico di maionese. Unire gli ingredienti e formare piccoli tortini. Lasciare le polpette formate per rilassarsi nel vostro frigorifero e irrigidiscono mentre si ottiene contorni insieme. Riscaldare la vostra padella, aggiungere l'olio e rosolare le polpette di granchio fino a quando sono dorate da entrambi i lati. Per un pasto più leggero alternativa, raccogliere alcune verdure stir-fry - cipolle, mais bambino, peperoni, baccelli di piselli e broccoli. aggiungerli a una padella calda con olio. Prendi un po 'di riso cottura su un'altra bruciatore. Una volta che le verdure sono tenere e il vostro riso è cotto, gettare in tritato imitazione polpa di granchio. Aggiungere l'ultima in modo che non scuoce e asciugare.

Utilizzo del forno

Mescolare la polpa di granchio imitazione con aneto fresco, sale, pepe e un pizzico di senape. Questo è il ripieno per i pesci ripieni. Prendete un paio di filetti di pesce bianco piatto, come il merluzzo o eglefino. Tagliate il pesce a metà, lasciando due pezzi più brevi. Aggiungere un paio di cucchiai di imitazione granchio di ogni pezzo e arrotolare. È inoltre possibile raccordare i pesci per il lungo, in modo da aprirsi come un libro. Farcire le polpa di granchio imitazione all'interno. Dopo un po 'di lavoro di preparazione, è sufficiente posizionare il imitazione piatto di granchio nel forno e ottenere il resto del vostro pasto insieme. Pesce crudo deve essere cotta fino a raggiungere una temperatura interna di almeno 145 gradi Fahrenheit prima di servire. Inoltre, il forno è un altro modo di cucinare polpette di granchio o polpette, che sono aggiunte ideali per insalate e pasta.

Cottura Pasti Colazione

L'imitazione polpa di granchio non deve essere un corso principale nel corso della giornata. Buon divertimento a colazione. Tritare verdure come cipolle, funghi e peperoni e riscaldare in un pentolino soffriggere con un filo d'olio. Aggiungere in piccoli pezzi di imitazione polpa di granchio una volta che le verdure sono morbide. Rompere un paio di uova in una ciotola, li mescolate e versate sopra il composto in modo da formare una frittata. In alternativa, mescolare tutto insieme per una corsa granchio. Cospargere con un po 'di presa di Monterrey o formaggio cheddar bianco per cremosità aggiunto.

A seguito di Chilled Ricette

Non lo stress se non si ha tempo per cucinare un pasto caldo. Fare un freddo imitazione polpa di granchio insalata - come patate o insalata di uova, ma con polpa di granchio. Avrete bisogno di maionese, la salsa Worcestershire, limone, cipolle verdi finemente dadini, peperoni e un filo di salsa calda, se lo si desidera. Gusto come si sta mescolando fino ad avere il sapore che si desidera. Questa miscela è ideale per la lattuga avvolgimenti, insalate tritate o come riempitivo panino hoagie su un rotolo.

Come BARBECUE un granchio intero

Come BARBECUE un granchio intero


Cucinare un granchio su una griglia del barbecue è un modo semplice per migliorare il sapore della carne di granchio. Non ci vuole molto tempo, e varie tecniche grigliatura può produrre diversi tipi di sapore. Qui di seguito è una ricetta molto semplice per cuocere granchio guscio duro. Per un sapore migliore, granchi possono essere puliti e incrinato prima di cuocere tuttavia, questo passaggio non è necessario.

istruzione

istruzione

1 Se vivo, posizionare il granchio intero nel congelatore fino a quando non è morto o ha smesso di muoversi.

2 Estrarre il granchio e tirare il guscio esterno di spessore di distanza dal corpo del granchio. Pulire l'interno, in particolare nello stomaco e le branchie e sostituire le conchiglie. Questo passaggio non è necessario, tuttavia sarà migliorare il gusto del granchio quando si mangia. Un granchio intero può essere alla griglia in questo modo.

3 Mettere un foglio di alluminio su una griglia del barbecue e preriscaldare ad una temperatura medio-alta. Posizionare granchi sulla carta stagnola e arrotolare il foglio in modo che circonda il granchio, lasciando la parte superiore aperta.

4 Cuocere per circa sette-otto minuti per ogni lato. Imbastire con burro fuso per mantenere il granchio umido, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Servire con burro disegnato.