retinoblastoma cane

Qual è il retinoblastoma gene nei cani?

Qual è il retinoblastoma gene nei cani?


Retinoblastoma è un tumore della retina, il tessuto fotosensibile sullo strato più interno dell'occhio. Il gene del retinoblastoma, localizzato sul cromosoma # 13, è un soppressore del tumore, il che significa che previene i tumori inibendo la crescita delle cellule eccessiva. Quando questo gene è disfunzionale, la crescita cellulare incontrollata va, spesso con conseguente tumori retinoblastoma in entrambi i cani e gli esseri umani.

Storia

Retinoblastoma è stato documentato nei cani nel 1997 e sembrava essere simile a retinoblastoma umana, secondo gli Archives of Ophthalmology. Il caso incluso rosette Flexner-Wintersteiner, i bastoni e a forma di ruota la formazione di cellule caratteristico della condizione.

Sintomi

I sintomi includono dolore, difficoltà a vedere, hanno attraversato gli occhi e le variazioni di colore dell'iride. Quando fotografato con un flash, retinoblastoma appare come un bagliore bianco negli occhi, una condizione chiamata "occhio nero".

Le cause

Secondo i ricercatori della University of Virginia, mutazioni del gene del retinoblastoma sono ereditate, ma può anche essere causata da cancerogeni ambientali e per caso. I casi che coinvolgono entrambi gli occhi sono quasi sempre ereditaria.

Trattamento

Secondo il "Journal of Veterinary Ophthalmology", il trattamento per retinoblastoma comprende la chirurgia per rimuovere il tumore, enucleazione (rimozione di parte o di tutto l'occhio o degli occhi), la chemioterapia, la radioterapia e crioterapia (congelamento terapia per distruggere il tumore o tumori) .

Prevenzione / Soluzione

Retinoblastoma non può essere prevenuta nei cani che hanno ereditato la malattia. Gli allevatori sarà spesso in grado di fornire una storia medica di retinoblastoma per preparare i proprietari per la condizione. Evitare cancerogeni ambientali è una buona misura preventiva per i cani senza la mutazione ereditaria.

Che cosa è Retinoblastoma in Cani?

Che cosa è Retinoblastoma in Cani?


Retinoblastoma è un tumore della retina, che è la parte dell'occhio che rileva la luce. Di solito colpisce i bambini sotto i 6 anni, ma può apparire anche nei cani.

Storia

Il primo caso documentato di retinoblastoma spontanea nel cane si è verificato nel 1997, secondo i Archives of Ophthalmology. E 'apparso con sintomi molto simili visti in retinoblastoma umana.

Sintomi

Il sintomo che di solito prima notato nei cani è un bagliore bianco negli occhi nelle foto in cui è stato utilizzato il flash. Questo è diverso dal tipico degli occhi rossi o riflessi blu visto negli occhi di cani sani. Altri sintomi includono dolore, occhi incrociati, problemi a vedere o un cambiamento di colore dell'iride. Un sintomo più specifico per retinoblastoma che è stato documentato negli esseri umani e cani è una rosetta Flexner-Wintersteiner, che è una cellula forma un raggio e ruote nell'occhio.

Le cause

Retinoblastoma può essere genetica, ma non è sempre. Essa è causata quando una muta di cellule della retina, causando la crescita tumorale a diffondersi in tutta la retina dell'occhio. Può interessare uno o entrambi gli occhi.

Trattamento

Il trattamento dipende da quanto il tumore si è diffuso. Per gli esseri umani, laserterapia e radioterapia sono disponibili. Nei cani, è meno probabile che costosi processi di trattamento sarebbero stati utilizzati. La rimozione dell'occhio --- se il cancro non si è diffuso al di fuori di esso --- è possibile.

Prevenzione

Il proprietario di un animale domestico può ottenere informazioni su antenati di un cane dal selezionatore. Se c'è stata una storia di questo tipo di cancro, soprattutto se si è verificato in entrambi gli occhi, poi un cane ha una maggiore probabilità di ottenere la malattia.

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?


Se il cane ha chili di troppo a spargere, darle da mangiare cibo per animali che è più di riempimento con un minor numero di calorie è un passo essenziale per la perdita di peso. In combinazione con una maggiore attività fisica per bruciare più calorie, meno cibo aiuta a portare il vostro animale domestico per un peso sano per promuovere una migliore mobilità e ridurre il suo rischio di malattie cardiache, diabete, problemi al fegato, l'artrite e le altre condizioni.

Il cibo in scatola è più di riempimento

cibo per cani in scatola in genere contiene il 75 per cento di umidità. In confronto, cibo secco per cani di solito contiene 6 al 10 per cento di umidità. Il contenuto di acqua notevolmente superiori in conserve alimentari rende più riempimento con volume inferiore e meno calorie. cibo umido tende anche ad essere più elevati di proteine ​​e grassi e più basso contenuto di carboidrati rispetto crocchette. Proteine ​​e grassi sono le fonti primarie di energia per i cani, e questi sono i nutrienti più di riempimento, anche. Alimentare il vostro cane cibo in scatola per riempire il suo con meno cibo che è più denso nutrizionale e meno calorie-densa.

Altri vantaggi di conserve alimentari

cibo per cani in scatola offre altri vantaggi. La maggior parte dei cani - anche il pickiest - trovare cibo in scatola più appetibile di cibo secco. Inoltre, poiché l'inscatolamento è un processo di conservazione, cibo umido contiene generalmente poco o niente conservanti artificiali. L'alto contenuto di proteine ​​e di grassi e basso contenuto di carboidrati è in linea con quanto cani naturalmente bisogno, come pure; se li possono utilizzare, questi animali non si basano su carboidrati per l'energia. Il corpo del cane si trasforma facilmente l'energia non utilizzata da carboidrati in depositi di grasso. Conserve alimentari è anche più facile da mangiare per cani anziani e quelli con dolore dentale. I cani con diabete o problemi renali, cani anziani, cani alle prese con il caldo e gli altri beneficiano di elevato contenuto di umidità del cibo in scatola, troppo.

Riempiendo di verdure

Mentre il cibo in scatola è una scelta intelligente per la maggior parte della dieta del vostro cane, non ottiene tutte le vitamine, minerali e altri nutrienti di cui ha bisogno da solo. A differenza dei gatti, che sono carnivori, i cani sono onnivori; essi prosperano con diete basate principalmente su fonti animali di proteine, ma hanno bisogno di alcuni alimenti di origine vegetale, come bene. Completando con verdure fornisce fibra di riempimento con poche calorie e un sacco di sostanze nutritive importanti. Broccoli, cavoli, carote, sedano, cetrioli, fagiolini, cavoli, spinaci e altre verdure canini di sicurezza aiutano a mantenere soddisfatti con meno cibo e meno calorie il vostro animale domestico.

Altri perdita di peso suggerimenti

Le buone decisioni alimentari sono la chiave per raggiungere e mantenere un peso sano per il vostro cane. Sempre consultare il proprio veterinario prima di fare significativi cambiamenti nella dieta, però, e chiedere le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico e come esercitare in modo sicuro lei. Aumentare l'attività fisica del cane secondo le raccomandazioni del vostro veterinario andando per più passeggiate, giocando in cortile o al parco cane, con giochi come prendere e tiro alla fune, e il nuoto se il vostro cane gode. Guarda la tratta - sono piccole, ma spesso ingannevolmente alto contenuto di calorie, più si sommano più velocemente di quanto si può realizzare. Tratta deve essere somministrato solo in alcune occasioni, e solo quando sono guadagnati.

Sono tutti i tipi di pesce male ai cani?

Sono tutti i tipi di pesce male ai cani?


Il pesce non può essere un trattamento regolare nel menu del Rover, ma si può avere sentito circa i benefici derivanti da alimentazione di piccole quantità di pesce e poi ogni ora. Il pesce è ricco di proteine ​​ed è spesso l'ingrediente principale in diete a basso contenuto di allergeni per i cani. L'olio di pesce è grande per il cappotto di Rover. Oltre ad avere pinne e squame, tuttavia, non tutti i pesci sono buoni per i cani. Alcune specie porto parassiti pericolosi. Alcuni sono velenosi o contengono ossa potenzialmente dannose. Anche i migliori pesci rappresentano una varietà di rischi da considerare.

Pesce trasporto parassiti

Se Fido consuma salmone crudo o una qualsiasi delle numerose altre specie di pesci West Coast, che poteva cadere vittima di avvelenamento da salmone, una malattia potenzialmente fatale causata da un organismo di rickettsiosi chiamato "Neorickettsia helminthoeca." Questo parassita infetta salmone, sculpin, amprey, Redside, Shiner, Shad, candlefish, storione e la ventosa su larga scala lungo le coste del Pacifico di Oregon, Washington, Canada e nel nord della California. Fondo di cottura il pesce uccide il parassita.

Pesce con Mercurio

Quasi tutti i tipi di pesce e frutti di mare in questi giorni contengono tracce di mercurio. Grandi pesci contengono spesso livelli elevati di metallo, perché hanno vissuto più a lungo, preda di altri pesci di mercurio-trasporto, e si accumulano il mercurio per tutta la durata della vita. Pesce spada, squalo, sgombro re e tilefish sono pesci particolarmente noti per presenta il maggior rischio, secondo la Food and Drug Administration. Per questo motivo, proprio come con gli esseri umani, si dovrebbe limitare la quantità di tali pesci vostro cane consuma.

Pesce con sostanze chimiche

Se state pensando di alimentazione del vostro cane pescato locale, è una buona idea di chiedere al vostro dipartimento sanitario locale circa gli avvisi sanitarie relative ai consumi di varie specie ittiche locali. I suoi acque locali possono contenere livelli superiori alla media di mercurio o altri contaminanti come la diossina, il selenio e policlorobifenili (PCB). Come con pesce oceano, molte di queste tossine tendono ad accumularsi nel pesce nel tempo, così grande, esemplari più vecchi tendono a portare i livelli più elevati di sostanze chimiche. I pesci che sono più alti di grassi, come pesce gatto e carpe, può memorizzare i livelli più elevati di policlorobifenili e altre sostanze chimiche nel loro grasso corporeo.

pesci velenosi

Attenzione per Blowfish, un pesce che può essere trovato lavato sulla spiaggia o un fiume lungo le coste della Florida e del Golfo. Spesso, questi individui vengono scartati dai pescatori. I pesci producono una tossina molto potente conosciuto come tetrodotossina, che può essere fatale per i cani. Se si sospetta che il vostro cane ha ingerito questo tipo di pesce, contattare immediatamente il veterinario.

importato Pesce

Prestare attenzione a dove il pesce si dà il cane proviene. Più del 80 per cento del pesce venduto negli Stati Uniti è importato, secondo la FDA, e alcuni dei paesi che stanno importati dalla potrebbe alzare i pesci l'uso di antibiotici e farmaci antifungini vietati nel governo degli Stati Uniti Gli Stati Uniti non ha le risorse per ispezionare più di un piccolo campione del pesce importato negli Stati Uniti, quindi è importante essere consapevoli dei possibili problemi.

Pericoli di pesce generale

Fate attenzione a nutrire i vostri pesci PAL che contiene le ossa. Proprio come con altri tipi di ossa, lische di pesce possono alloggiare nella gola di Fido o irritare il suo tratto gastrointestinale. Inoltre, si consideri che ogni pesce crudo, in generale, ha il potenziale per ospitare batteri pericolosi, come la salmonella. Salmonella non solo costituisce un rischio per la Rover, ma anche per altri membri della famiglia e gli animali domestici, secondo la Scuola Cummings di Medicina Veterinaria presso la Tufts University. Il modo migliore per evitare che il problema è di fondo di cottura del pesce.

Come Raw alimentare il vostro cane

Come Raw alimentare il vostro cane


greggio allattamento è stata a lungo la tendenza tra i cani da slitta e levrieri da corsa. Nel 1993, un veterinario dall'Australia con il nome di Ian Billinghurst suggerito che una dieta di cibi crudi può essere buono per gli animali da compagnia pure. Questo argomento non è senza polemica, però, in modo da essere sicuri di controllare con il vostro veterinario prima di passare il vostro cane a una dieta di cibi crudi.

istruzione

1 Trovare una buona fonte di carne poco costoso. cani alimentati prime possono mangiare qualunque tipo di carne o pesce idonee al consumo umano. Questo include il pollo, manzo, maiale, fegato, pesce, nonché carni di organi (fegato e reni). Cani su una dieta cruda-food mangiano anche le uova, verdure, frutta e yogurt.

2 Dividere la carne in porzioni di pasto dimensioni per il vostro cane. Secondo BARFWORLD, "cani adulti possono essere alimentati tra 2-3 per cento del peso loro corpo." Barfworld consiglia "a partire da 1/2 chilo di cibo per 25 libbre di peso corporeo al giorno ed effettuare le regolazioni secondo l'età e l'attività del vostro cane. Si suggerisce, inoltre, che la razione giornaliera essere diviso per nutrire mattina e sera. Ricordate che un cane sano è non in sovrappeso. " Le istruzioni sono diverse per i cuccioli, che dovrebbero ottenere il 10 per cento del loro peso corporeo in cibo diviso in tre pasti al giorno.

3 L'acquisto di un pasto cibi crudi ready-made. diete prime preparati commercialmente, come Evo sono disponibili presso il vostro rivenditore. Alcuni rivenditori di cibo per animali hanno un congelatore di carni crude nei loro negozi. È inoltre possibile ordinare cibo crudo da Internet.

4 Controllare feci del vostro cane frequentemente per i vermi e guardare la sua salute generale. I batteri nel cibo crudo possono rendere il vostro cane molto malato, di essere a conoscenza di eventuali cambiamenti nella sua personalità, il livello di attività o di appetito. Integratore alimentare a base di carne del vostro cane con verdure a foglia verde e frutta.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare carne alla rinfusa e congelare la carne in porzioni di pasto di dimensioni per contenere i costi e il tempo pasto più facile.
  • Fate la vostra ricerca prima di decidere di mettere il vostro cane su una dieta di cibi crudi. La società Delta non consente la loro terapia animali domestici Pet Partner a mangiare una dieta di cibi crudi a causa dei potenziali pericoli per l'uomo. La minaccia dai batteri, e-coli e la salmonella è molto reale.

Come ottenere un cane Fussy mangiare

Come ottenere un cane Fussy mangiare


I cani sono pre-programmati per mangiare. In natura, un cane non ha mai saputo dove il suo prossimo pasto da, in modo da cani mangiato ogni volta che potevano e quello che potrebbero ottenere le loro mascelle su. Se avete un cane pignoli, è necessario averlo controllato da un veterinario. Potrebbe essere un problema fisico, come un problema dentale o lo stomaco. Se lui è solo pignoli, ci possono essere alcune cose che si possono provare.

istruzione

1 Visita il tuo negozio locale di fornitura cibo per animali e portare a casa una varietà di cibo per cani. Molti negozi di alimenti per animali domestici offrono sacchetti di cibo per cani disponibili in commercio. Prova a dare il vostro cane crocchette da queste diverse marche. Si può solo colpire su quello che gli piace.

2 acquisto del cibo in scatola in piccoli barattoli. Portare a casa una varietà di cibi in scatola e utilizzarlo per completare il crocchette. Dal momento che i cibi in scatola sono più costosi, avere più pasti fuori di essi da solo con loro di mescolare con il crocchette secche. Sarà invogliare il vostro cane a mangiare di più.

3 Prova cibo secco gommoso. Questo è il tipo di alimento che viene in singoli sacchetti. Sempre alla ricerca di una buona, cibo di marca di cane di alta qualità. Sperimentando con diverse texture di cibo per cani può aiutare a trovare quello che il vostro cane finirà come.

4 Mescolare in un po 'di brodo e fare un sugo per la crocchette. Prova alternando lattine di pollo, verdura e brodo di manzo. Aggiungere un po 'di brodo in cima del vostro cane crocchette e vedere se questo sarà stimolare la sua curiosità sufficiente a provare il crocchette. Per ottenere i migliori risultati, creare il proprio brodo o l'acquisto di brodo di basso contenuto di sodio, come il brodo preparati commercialmente può avere un alto contenuto di sodio.

Consigli e avvertenze

  • Provare a cucinare per il vostro cane. Cercare le ricette cibo per cani su Internet e provare a cucinare una varietà di cibi per il vostro cane.
  • Se alimentate il vostro cane dal tavolo che alla fine vogliono solo "persone" cibo.

I piatti del cane per lunghe orecchie Razze

I piatti del cane per lunghe orecchie Razze


La scelta di un piatto cane significa fare diverse decisioni, tra cui materiale ciotola, altezza, forma e dimensione. Le ciotole dovrebbero tenere abbastanza cibo e acqua in modo che non stai ricarica loro più volte al giorno, ma quando il vostro cane ha le orecchie lunghe, le ciotole non dovrebbe essere così grande che le sue orecchie trascinare attraverso le bocce. orecchie sporche e umide possono portare a problemi di salute, ma la ciotola giusta può aiutare a prevenirli.

Perché Bocce speciali

Oltre a fare un pasticcio come il vostro cane trascina le orecchie con la sua acqua e le tracce che l'acqua sul pavimento, ottenendo le orecchie bagnato e sporco può portare a infezioni dolorose. Dog canali auricolari sono lunghi e a rischio di infezione, soprattutto se umido e umido. orecchie lunghe complicare questo problema coprendo il condotto uditivo completamente, mantenendo l'umidità e batteri di fuggire. Quando le orecchie del vostro cane toccare cibo o acqua, può aumentare l'umidità e batteri nel canale uditivo e causare un'infezione.

allungate bocce

Bocce che sono a forma di rettangoli o ovali strette aiutano a mantenere le orecchie di Rex chiara di quello che sta mangiando e bevendo. Queste ciotole gli permettono di mangiare in una sola direzione, al contrario di arrotondare ciotole che gli consentono di approccio da qualsiasi direzione. La forma stretta gli dà spazio per mettere la bocca nella ciotola, ma mantiene le orecchie ai lati. Come la bocca entra nella ciotola di fronte, le orecchie pendono chiaro senza toccare il cibo o acqua. Narrow ciotole con basi ampie funzionano meglio, impedendo il cane si ribalti le ciotole a volte ingombranti sopra.

Narrow ciotole rotonde

ciotole rotonde strette forniscono un servizio simile per il vostro cane, dandogli spazio per mettere il muso in senza permettere le orecchie di entrare. Queste ciotole in genere sono più profondo di ciotole standard e potrebbero avere lati che flare verso il basso per aiutare a guidare lunghe orecchie di distanza dal suo interno.

Segni di Ear guai

Anche quando si prende la massima cura per mantenere le orecchie di Rex dalla sua cibo e acqua, infezioni dell'orecchio possono ancora sviluppare. Cercare scarico giallo o scoloriti di scarico dagli orecchi del vostro cane, e guardare per lui grattarsi le orecchie o scuotendo la testa. Se si nota uno di questi segni di un'infezione all'orecchio, prendere Rex dal veterinario per il trattamento.

Come spedire un Overseas Cane

Come spedire un Overseas Cane


Le persone che si spostano all'estero per lavoro o impegni familiari estesi a volte decidono di prendere il cane di famiglia con loro. Spedizione un cane richiede all'estero diversi mesi di preparazione, tra cui check-up con un veterinario, compilando gli appositi moduli e, a volte messa in quarantena il vostro cane o ottenere la prova di vaccinazioni prima della spedizione. Ci sono compagnie aeree e alcune navi da crociera che trasporteranno i cani e altri animali domestici attraverso l'oceano. Il modo giusto di trasporto dipende l'animale domestico e il vostro budget.

istruzione

Spedizione un Overseas Cane

1 Un viaggio al veterinario potrebbe salvare il vostro cane da dover essere messi in quarantena da una settimana a 6 mesi nel suo nuovo paese. paesi che ricevono richiedono la prova che il vostro cane ha avuto la sua rabbia, cimurro e altri colpi importanti.

2 Controllare il sito web del paese ricevente per le istruzioni e documenti speciali necessari per portare di animali vivi. Se le procedure corrette non vengono seguite il vostro cane potrebbe essere rispedito negli Stati Uniti.

3 Se spedite il vostro cane in aereo, verificare con la compagnia aerea per le casse approvati. La maggior parte casse approvati sono in plastica e hanno una porta metallica. Tutti i fili casse sono raramente approvati, perché non sono robusto come cassette di plastica.

4 Dopo aver indossato un paio di pantaloni della tuta e felpa o t-shirt per un giorno, metterli in una busta di plastica e legarlo strettamente. Il giorno il vostro cane è spedito, mettere la borsa di vestiti nella cassa con il cane. Avere un odore familiare in cassa con lo calmare i nervi del cane. Una coperta preferita o piccolo peluche anche funzioneranno.

5 Se il vostro cane arriverà all'estero prima di farlo, è consigliabile utilizzare una badante privata o canile di prendersi cura di lui nel frattempo.

Consigli e avvertenze

  • Non alimentare il vostro cane a destra prima della spedizione. Invece posto un grande, patata cottura crudo e del miele nella cassa per l'energia di cui ha bisogno durante il viaggio.
  • Non mettere i vestiti con cerniere o bottoni in cassa con il vostro cane. Dato che le temperature in alto possono diventare estremo, le compagnie aeree vietano animali domestici come bagaglio registrato dal 15 maggio al 15 settembre tra queste due date considerare l'utilizzo di una nave da crociera, invece.

Si può allattare i cani Giardino Verdi?

Si può allattare i cani Giardino Verdi?


Sia che si sta cercando di alimentare il vostro cane una dieta fatta in casa o in cerca di snack sani, i verdi giardini offrono una varietà di benefici nutrizionali e le opzioni di alimentazione per il vostro compagno canino. Il vostro giardino può essere una meravigliosa fonte di nutrimento per il vostro cane, ma, allo stesso tempo, alcune piante da giardino può rappresentare una minaccia tossica.

Tipi di Verdi

Molti frutti e verdure provenienti dal vostro giardino, come carote, zucca e patate dolci, rappresentano un patrimonio di sostanze nutritive per il vostro cane. Quando si tratta di giardino verdi, alcune delle prime scelte includono broccoli, varietà di lattuga, spinaci, cavoli, cavoli, sedano, senape, prezzemolo e cavolo cinese.

Vantaggi di Verdi

Verdi offrono una varietà di benefici nutrizionali per il vostro cane. Ad esempio, spinaci fornisce ferro, beta-carotene, calcio, potassio, vitamine A, B6 e K, così come fibra alimentare. Sedano fornisce calcio, potassio, fosforo, sodio, ferro e vitamine A, B e C. Inoltre contiene ftalidi e cumarina che riducono il colesterolo e rischio di cancro. Broccoli contiene le vitamine A, C, D e beta-carotene, fornendo inoltre una fonte di fibra, mantenere il vostro cane normale.

Abbinamenti

Come per ogni nuovo cambiamento di dieta, introdurre i verdi del giardino alla dieta del vostro cane lentamente. Guarda per diarrea o allentati feci, così come il gas. Per quanto riguarda la preparazione, verdure crude possono fare un piacere sano, ma a causa di un breve apparato digerente, i cani non sono in grado di abbattere il maggior numero di sostanze nutritive in forma grezza. Abbattere le verdure attraverso averli passati al setaccio o di cucina offre una maggiore benefici nutrizionali. Durante la cottura, in considerazione o al vapore di cottura. Se il vostro cane preferisce la croccantezza delle verdure crude, cuocere per una quantità ridotta di tempo o prendere in considerazione snack come patatine cavolo.

Frutta e verdura per evitare

Mentre la maggior parte i verdi presenti nel giardino sono sicuri e utili per il vostro cane, alcune verdure e frutta possono essere tossici. Evitare di alimentare aglio, cipolle, uva o uvetta, pomodori, avocado, funghi e verdure rabarbaro. Questi sono tossiche e possono causare sintomi gastrointestinali e neurologici, emorragie interne, insufficienza renale e persino la morte.

Come sopravvivere tempi di crisi economica con il vostro cane

Come sopravvivere tempi di crisi economica con il vostro cane


Quando si è di fronte a crisi economica volte-non c'è bisogno per il vostro migliore amico per andare con meno o andare senza. Il vostro cane ha alcune esigenze di base che possono essere tendevano ad uno sconto. le esigenze del vostro cane sono: l'esercizio fisico, il cibo, la formazione, le cure veterinarie, il contatto sociale e governare. Ecco alcuni modi per prendersi cura di tali esigenze, quando si trovano ad affrontare tempi di crisi economica.

istruzione

1 La prima cosa che la maggior parte della gente pensa quando si tratta di tempi di crisi economica con un cane è in grado di permettersi il cibo. Ci sono modi che è possibile alimentare il vostro cane senza spendere un sacco di soldi, ma anche di fornire il massimo di salute.

Cinquant'anni fa, non vi era alcuna cosa come cibo per cani commerciale. Il cane ha mangiato qualunque sia la famiglia stava mangiando. Un sacco di esperti che questo è molto più sano per un cane. Come può il cibo che può essere memorizzato su uno scaffale per un massimo di sei mesi di fornire tutti i nutrienti per il vostro cane? Credo fermamente che la frutta, verdura e avanzi di carne è buona per il vostro cane. Ogni volta che si dispone di frutta troppo matura (tranne uva e uvetta) verdure e pollo, pesce o manzo, aggiungerlo al cibo normale del vostro cane. Completando con gli avanzi ridurrà la quantità di cibo necessaria dal sacchetto.

2 Verificare se vi è un spay a basso costo e la clinica neutro nella vostra zona. Questi sono diventati molto popolari e molti fornire anche servizi veterinari di qualità ad un costo ridotto.

3 Fornire una formazione adeguata; questo è uno dei modi migliori per assicurare che il vostro cane vive una vita lunga e felice. La maggior parte delle persone non lo sanno, ma il numero uno dei motivi per i cani messi a dormire negli Stati Uniti è problemi di comportamento. Ci sono alcuni programmi di formazione eccellente che si possono ottenere per un costo molto basso su Internet (vedi Risorse per le raccomandazioni).

4 Tenere il cane in modo corretto curato con pochi semplici strumenti di governare. Per brevi razze cappotto (Terrier), tutto ciò che serve è un po 'di shampoo e balsamo, batuffoli di cotone per pulire le orecchie e un trimmer chiodo.

I cani con i cappotti lunghi richiedono lo stesso, ma è necessario un pennello lisciante, e vi consiglio anche una Furminator se il vostro cane getta un sacco.

5 Ottenere un gruppo di amici insieme per formare un gruppo di gioco per i vostri cani. I cani sono estremamente animali sociali e hanno bisogno di interagire con le persone e gli altri cani. Meeting, almeno una volta alla settimana fornirà loro tutte le loro esigenze sociali.

6 Mantenere un atteggiamento positivo. I tempi duri passeranno-e quando lo fanno, vi sarà molto più felice sapendo che si può ottenere attraverso di loro insieme.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate ciò che dice il Dr. Robert Schuller: "Tempi duri mai ultimo, ma gente dura sempre."

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani


Se un cane è un membro integrante della vostra famiglia, è probabilmente comune a premiare con cura per dimostrare come speciali sono. Prima troppo a lungo, si può iniziare a notare che il vostro amico di famiglia è sempre un po 'tozzo e, essendo il buon genitore pelliccia che si è, si decide è il momento per il vostro cane per iniziare la dieta. È una fortuna che Purina, il produttore di Pro Plan, rende il cibo ridotto contenuto calorico cane - ed è ancora più fortunato che essi offrono spesso modi per ridurre i costi.

istruzione

1 Cerca i termini "deal coupon siti web" o "buoni cibo per cani" su Internet. È probabile trovare siti web come The Coupon Mom, vasca coupon World o una tazza piena. Questi siti web elencano le offerte settimanali di alimentari per regione, negozio e tipo di prodotto.

2 Query i coupon affare siti web per "buoni" e "Purina Pro Plan buoni" utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore del sito. Questo farà apparire i rispettivi tagliandi nel database. Siete in grado di stampare più copie di questi tagliandi e sono spesso anche un bene per i piccoli sacchetti della Pro Plan formula sovrappeso.

3 Visita il Purina e siti web Pro Plan per risparmi ancora di più cibo per cani. Se si invia alla società una lettera di lode o di chiamare il loro numero di commenti clienti al numero verde, è probabile che la società spedirà buoni alto-dollaro o anche buoni sacchetto libero solo per aver espresso la tua opinione.

4 Combinare vendite dei negozi con i tuoi coupon per la più profonda sconto possibile. i rivenditori di animali hanno spesso le 75 borse libbre per un più economico prezzo per oncia. E 'utile per utilizzare i tagliandi presso alcuni rivenditori, perché se si volta la vendita settimanale giusto, si cammina con una borsa più alto valore del cibo.

Consigli e avvertenze

  • Buoni sono disponibili anche in giornali della domenica.
  • Ci sono servizi di ritaglio coupon che li venderanno buoni cibo per cani Plan Purina Pro e per pochi centesimi. È saggio di approfittare di questi siti web.

Fastidio leggi cane della Florida

Fastidio leggi cane della Florida


Ogni stato ha le sue leggi che coprono fastidi. Florida ha diverse leggi cane di fastidio, che coprono questioni come abbaiare e mordere. Le leggi, che hanno conseguenze per i proprietari e, talvolta, per i cani, sono in atto per mantenere le persone e gli animali al sicuro. Gli Stati hanno il diritto di applicare e abrogare queste leggi da loro scelti.

Sterilizzazione

legge della Florida (titolo XLVI, crimini, capitolo 823, pubblica Disturbi 823,15) dichiara che lo Stato farà tutto quanto in suo potere per ridurre la popolazione di gattini indesiderati e cuccioli. Cani o gatti adottati in qualsiasi rifugio privato o pubblico sono sterilizzati, che significa sterilizzati e sterilizzati, prima di andare a un nuovo proprietario. cuccioli indesiderati e gattini sono un fastidio per la città. Portano malattie e la diffusione tra gli altri animali e anche esseri umani.

Stato responsabilità oggettiva

Un altro problema che ricade sotto le leggi di disturbo cane è il pericolo di un solitario, cane scatenato può rappresentare al pubblico in generale. Florida è stato un rigoroso responsabilità in merito morsi di cane e attacchi. Ciò significa che che il proprietario di un cane coinvolto in un attacco è responsabile di tutti i danni e può essere citato in giudizio da parte della vittima o la famiglia della vittima. il comportamento precedente del cane non ha importanza in questi casi, e la prova di negligenza del proprietario non è necessaria. Le eccezioni a questa legge sono i seguenti: La vittima era un intruso, la vittima era un veterinario o professionale trattare il cane, al momento dell'incidente, la vittima stava commettendo un crimine contro il cane, la vittima ha assunto il rischio di essere morsi ( ignorato segnali di pericolo), o il cane stava aiutando l'esercito o la polizia in quel momento.

leggi guinzaglio

Florida ha leggi che richiedono i cani ad essere al guinzaglio. Le leggi preservare la sicurezza delle persone, impedendole di essere attaccato da cani liberi, e mantiene anche i cani al sicuro da traffico e strade pericolose.

Come usare Lime sbarazzarsi di cane odori urina nel suolo

Quando lasciate il vostro cane fuori, probabilmente tende a urinare nella stessa area generale. Anche se questo mantiene il processo semplice e familiare per voi e il vostro cane, l'urina può avere effetti negativi, come ad esempio bruciando l'erba e lasciando un odore inconfondibile di cane che galleggia nell'aria. Fortunato, c'è un modo è possibile rimuovere l'odore di urina dal prato - vale a dire con la calce.

istruzione

1 Attendere che il vostro cane per terminare andare in bagno. Si deve anche essere un giorno asciutto al di fuori, altrimenti l'applicazione di calce, non è andare a lavorare correttamente.

2 Cospargere o succo di lime o polvere di calce sul posto urina sul prato o il terreno. succo di lime aiuta a rimuovere l'odore, anche se non rapidamente affondare nel terreno. Polvere di calce rimane sulla parte superiore della erba e terra, deodorare la zona per un tempo più lungo. succo di lime si trova nella maggior parte dei negozi, mentre la polvere di calce è solitamente disponibile solo nei negozi di animali o nei negozi di alimentari più grandi.

3 Lasciare il succo di lime o la polvere di sedersi nel vostro terreno ed erba. Non vi è alcun motivo per rimuoverlo o lavarlo via.

4 Il vostro cane può o non può reagire al profumo di lime, scegliendo un nuovo spot in cui urinare. In ogni caso, quando l'urina odore diventa nuovamente visibile, succo di lime o la polvere possono essere riapplicate.

Come prepararsi per la morte di un cane

Preparazione per la morte di un cane può essere straziante, ma è spesso necessario. Assicurati che il tuo cane è il più confortevole come può essere per gli ultimi giorni della sua vita, mentre prendere accordi per la sua sepoltura per alleviare il dolore di perdere il vostro animale domestico.

istruzione

1 hanno una visione realistica sulla diagnosi del vostro animale domestico. Se un veterinario ti ha dato un lasso di tempo in cui aspettarsi una perdita, usarlo a proprio vantaggio per pianificare in anticipo per la perdita.

2 Lasciatevi passare attraverso le fasi del dolore. Lutto vostro cane prima che sia effettivamente passato è del tutto normale e può anche aiutare a superare lutto più veloce.

3 Effettuare la maggior parte del vostro tempo con il vostro animale domestico. Alleviare le sofferenze del vostro cane facendolo il più confortevole possibile. lo sontuosa con un sacco di amore e attenzione.

4 Consultare un veterinario. Tenere sotto controllo la salute del vostro animale domestico parlando regolarmente al vostro veterinario. Chiedi informazioni sulle opzioni di trattamento e cura.

5 trovare un equilibrio tra la salute del vostro cane e la sua felicità generale. A volte, i trattamenti per malattie o lesioni possono abbassare notevolmente la qualità percepita del vostro cane di vita. Ad esempio, un cane può rifiutare di mangiare a causa di una dieta medicalmente restrittiva. Si consideri che gli permette di mangiare prelibatezze speciali e di godere i suoi ultimi giorni se la fine è vicina.

6 Decidere sulle modalità preliminari per la sepoltura del vostro cane. Familiarizzare con le opzioni. Se si sceglie l'opzione in anticipo, avrai una cosa in meno sulla vostra mente quando il vostro animale domestico caro passa.

7 Ottenere sostegno di familiari e amici. Trova le persone si può parlare delle tue preoccupazioni e sentimenti. Un buon amico o un familiare può aiutare attraverso il processo di lutto.

8 Mantenere un atteggiamento positivo mentre si è in giro per il vostro cane. I cani sono creature altamente sensibili e possono senso quando i loro proprietari sono sconvolti. Trovare il modo per sollevare il morale in modo che il vostro cane può essere felice e confortevole durante questo periodo. Questo è anche un buon momento per fare grandi ricordi con il vostro animale domestico; prendere il vostro cane a fare tutte le cose speciali di cui gode.

Problemi di ansia in Cani

Problemi di ansia in Cani


I cani possono soffrire molto di ansia a causa del rumore, essere lasciato solo o altre sollecitazioni e possono presentare comportamenti distruttivi e indesiderati in risposta alla loro paura o energia nervosa. I proprietari di cani possono diventare frustrati con un comportamento distruttivo e dare via o addirittura eutanasia il cane, a seconda della gravità di ansia. Trattare con il vostro cane & # 039; s ansia è importante per la salute e la sicurezza del tuo cane e per la propria sanità mentale.

La paura del tuono

Forte rumore da tuono o fuochi d'artificio può essere una fonte di angoscia, paura e l'ansia di molti cani. cani ansiosi possono ritmo e pantaloni durante forte, il rumore crash, e in casi estremi, possono lanciarsi dalle finestre o schermi che cercano di fuggire. cani Thunder-fobica sono stati anche noto per mostrare comportamenti distruttivi, come scavare o urinare all'interno, che può fare danni alla vostra proprietà o causare danni fisici al cane. Mantenere il vostro cane in casa quando possibile durante temporali o mostre d'artificio e fornire un nascondiglio, come ad esempio sotto un tavolo o in una cassa. Alcuni cani bruciare ansia dal movimento e non saranno consolati rimanendo ancora. Soffocando il rumore con musica ad alto volume o rumore bianco può aiutare. impacchi commerciali che vengono applicati strettamente intorno al cane & # 039; s torso sono una terapia recente pensato per calmare un cane tuono-fobica.

Ansia da separazione

L'ansia da separazione può verificarsi quando il cane è così legato con te che panico quando si esce. Questo può accadere se voi e il vostro cane sono strettamente legati e si deve lasciare, o se il cane soffre di un evento traumatico, come ad esempio essere abbandonato in un rifugio o canile. I cani possono anche sperimentare stress quando separato da un altro animale domestico in famiglia. L'ansia da separazione può essere esposto in attività febbrili, come strappare un divano, abbaiare o ululare, o scavando alle porte, nel tentativo di ricongiungersi con il suo proprietario. L'ansia da separazione può essere trattata con modificazione del comportamento per desensibilizzare il cane a essere lasciato solo. Spesso si può confortare il cane lasciando indumenti o biancheria intorno in modo che il profumo è vicino, o disinnescare il suo comportamento distruttivo con i giocattoli. Nei casi più gravi, i farmaci come il Prozac possono contribuire ad alleviare l'ansia in modo da poter lavorare a cambiare il cane & # 039; s comportamento. Non si dovrebbe mai punire un cane che ha sporcato in casa o masticato su mobili mentre si sono esaurite. Questo comportamento è una risposta di panico a causa della sua ansia e non è un comportamento "cane cattivo".

Ansia sociale

I cani possono diventare molto ansiosi in auto o gite in pubblico. Spesso un cane nervoso reagirà in maniera aggressiva per essere persone intorno a strani. Questo può essere pericoloso se il cane ha la possibilità di mordere. Per gli altri cani, gli stranieri in visita a casa possono causare un cane a esporre l'ansia, come sottomesso minzione, nascondere o aggressività verso il visitatore. E 'meglio cercare di de-sensibilizzare il cane ad estranei introducendo lentamente e con calma. I cani che associano un viaggio dal veterinario & # 039; s ufficio con un giro in macchina in grado di mostrare un comportamento rannicchiati e timoroso quando si avvicina la macchina. Questi cani possono beneficiare di essere attirati dolcemente in macchina con cura, piuttosto che essere costretti, spinti o tirati.

Come tenere lontani gli uccelli Da di un cane Food & Water

cibo per cani è il sostentamento di alta qualità per gli uccelli, e ciotole d'acqua in fondo assomigliare birdbaths. Purtroppo, alcuni uccelli portano malattie che possono essere dannosi per il proprio cane. Secondo Margaret A. Wissman, DVM, alcuni uccelli portano batteri della salmonella, che possono essere passati attraverso escrementi di uccelli che vengono accidentalmente mangiati dai cani. Nel tentativo di mantenere il vostro animale domestico sano, è importante proteggere il suo cibo e acqua dagli uccelli.

istruzione

1 Posizionare un gufo falso vicino alla ciotola del cane. È possibile agganciare la civetta o posizionarlo vicino alle ciotole. Ciò spaventare consapevoli maggior parte degli uccelli, o almeno impedire di mangiare e bere da ciotole del cane.

2 Posizionare un umano ad ultrasuoni uccello repellente vicino alle ciotole. Tali dispositivi utilizzano le onde sonore per spaventare gli uccelli, insieme ad altri animali come opossum, procioni e puzzole. Questi dispositivi causano un leggero fastidio agli uccelli che li rende evitare di zona di alimentazione del cane, ma non causano loro traumi o lesioni.

3 Spostare le ciotole in una penna cane o cassa che viene chiuso o coperto con una rete a maglie che protegge la zona di alimentazione. Se il vostro cane si aggira liberamente nel vostro giardino, assicurarsi che la penna è accessibile al cane senza l'intervento dell'uomo.

4 Posizionare uno stroboscopio pulsante luce accanto alle bocce. La luce intensa è intimidatorio per gli uccelli e li spaventare. È possibile acquistare una luce stroboscopica in qualsiasi negozio di giardino.

5 Appendere un palloncino predatore da una sporgenza albero o portico che è vicino alla zona di alimentazione. Il movimento e colori brillanti del pallone, che sono dipinte con gli occhi e altre forme associate con i predatori, sono spesso abbastanza per spaventare gli uccelli.

Effetti collaterali di Deslorelin impianti in Cani

Gli impianti deslorelina contengono di rilascio delle gonadotropine analogico ormone, che causa la ghiandola pituitaria a chiudere. Ciò impedisce la formazione di testosterone in cani maschi e interrompe la normale funzione di ovulazione in cani di sesso femminile. In altre parole, si tratta di un contraccettivo Doggy.

Modalità di trasmissione

Gli impianti deslorelina sono posti appena sotto la pelle del cane tra le scapole e possono essere impiantati senza anestesia.

Effetti collaterali

Utilizzare in cani giovani può ritardare la chiusura delle ossa lunghe risultanti in un cane alto. Alcuni cani possono avvertire l'aumento di peso, e, cani maschi possono iniziare a perdere peso muscolare così come alcune caratteristiche maschili. Gonfiore al sito iniziale di impianto può avvenire fino a 14 giorni dopo l'iniezione.

effetto iniziale

L'effetto iniziale dell'impianto deslorelina è una stimolazione del sistema riproduttivo, che può causare un ciclo termico e l'ovulazione nelle femmine o aumento della produzione di testosterone e sperma nei maschi. Questo è seguito da una diminuzione di ormoni portano alla sterilizzazione.

considerazioni

Il tuo femmina può ancora rimanere incinta per un massimo di tre settimane dopo l'impianto è posto; i maschi possono essere fertile per un massimo di due mesi o più a causa di conservazione dello sperma residua.

Controindicazioni

Gli impianti deslorelina non devono essere utilizzati nei cani in gravidanza o allattamento. Non ci sono problemi noti associati con l'uso di altri farmaci.

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno

Come pulire le macchie di urina del cane su Pavimenti in legno


Cane urine provoca macchie e odori causa l'ammoniaca nelle urine. L'ammoniaca può causare pavimenti in legno a diventare sbiancato o scolorita e l'odore può indugiare se non si rimuove completamente le urine. pronta rimozione del cane urina sul pavimento in legno è sempre il modo migliore per prevenire le macchie e odori forti, ma è possibile rimuovere con successo anche vecchie macchie di urina cane sul pavimento di legno duro. Accessori per la casa da casa e il negozio sono tutto ciò che serve per affrontare le macchie di urina di cani e restituire il pavimento in legno per la sua condizione pre-colorato.

istruzione

Macchie di urina freschi

1 laici asciugamani di carta sulla macchia di urina fresca sui vostri pavimenti in legno. Cambiare per asciugamani di carta freschi come gli asciugamani precedenti assorbire l'urina.

2 Cospargere una generosa quantità di bicarbonato di sodio sopra l'urina macchia cane sul pavimento di legno duro. Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi sul pavimento durante la notte in modo che possa assorbire l'urina e odore.

3 Rimuovere il bicarbonato di sodio dal pavimento in legno con un vuoto.

4 Lavare il sito delle urine macchia cane sul pavimento di legno duro con un detergente per pavimenti in legno. Mescolare in un secchio, secondo le istruzioni, e pulire il pavimento con un panno pulito che è bagnato con la soluzione di pulizia del legno.

Vecchie macchie di urina

5 Saturare il sito del vecchio macchia cane urina sul pavimento di legno duro con perossido di idrogeno dritto.

6 Bagnare un panno pulito con acqua ossigenata, poi fissare il panno sulla macchia vecchia urina del cane, sopra il perossido di idrogeno. Coprire il panno e perossido con un pezzo di pellicola trasparente per creare un impiastro. Lasciare che il cataplasma di sedersi sul vecchio cane urina macchia durante la notte.

7 Sollevare i materiali impiastro dal sito della vecchia macchia di urina del cane sul pavimento di legno duro. Inumidire un panno pulito con una soluzione di acqua 1 parte di aceto bianco e 1 parte. Pulire accuratamente il pavimento, poi asciugare con un panno pulito.

8 Sand la superficie del pavimento in legno che è stata macchiata di urina del cane, se necessario. Sabbia con le venature del legno per rimuovere qualsiasi residuo scolorimento creato da macchia urine.

9 Applicare un pavimento di legno macchia touch-up per il vostro pavimento in legno. Prima di questo passo, portare i campioni dei colori della macchia a casa per trovare la corrispondenza più vicina alla tua macchia pavimento in legno. Spazzolare il touch-up in legno macchia sul pavimento di legno con un pennello, stare con la venatura del legno.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare perossido di idrogeno su vecchie macchie dove si sabbia e rifinire la zona macchiata, piuttosto che su nuove macchie in cui non si vuole toccare il traguardo.
  • Cane odori di urina possono prendere giù nelle fibre e pori del legno duro. Mettere a bagno molto vecchie aree di urina macchiato con un prodotto realizzato appositamente per neutralizzare e rimuovere gli odori di urina di cani.

Come gestire Poop del vostro cane

Come gestire Poop del vostro cane


I proprietari di cani devono gestire cacca dei loro cani al giorno, a meno che per qualche strana ragione essi hanno un forte desiderio di essere anti-sociale e di fare una raccolta di sanzioni pecuniarie in loco. Escrementi di cane sdraiato sul marciapiedi pubblici è rivoltante e un rischio per la salute. Purtroppo, così è la manipolazione di esso. Per rendere la raccolta e lo smaltimento di attività quotidiana del vostro cane più indolore possibile, assicurarsi di avere gli elementi necessari con voi ogni volta che si cammina il vostro cane.

istruzione

1 Prendete il vostro cane per una patch relativamente nuda terra. Se vi trovate in una zona pubblica, portarla fuori dal percorso. Se si è nel proprio cortile, portarla in un posto che non ha una fitta vegetazione. Durante l'inverno, la neve chiara fuori strada con una pala.

2 Mettere un sacchetto di plastica sopra la mano dominante, mentre lei fa la sua attività.

3 Sollevare la cacca con la mano coperta in un sacchetto di plastica. Liberamente tenerlo mentre si tira i bordi della borsa verso il basso con l'altra mano per girare la borsa dentro e fuori, che contiene la cacca. In alternativa, pala rifiuti e trasferirlo ad un sacchetto di plastica.

4 Legare il sacchetto ermeticamente.

5 Mettere la pala, se si utilizza uno, in un sacchetto di plastica più grande.

6 Posizionare il sacchetto contenente i rifiuti in un cestino dedicato può, spesso si trovano in spazi pubblici frequentata da escursionisti di cane, o portarlo a casa e metterlo in un sacco della spazzatura. Legare la borsa ermeticamente. È possibile utilizzare la stessa borsa per numerosi sacchetti di escrementi, ma è ancora necessario per contenere eventuali odori.

7 Lavare accuratamente le mani.

8 Buttare via la borsa che hai utilizzato per effettuare periodicamente la pala e pulire la pala con disinfettante.

Consigli e avvertenze

  • Può sembrare rivoltante per raccogliere cacca di cane piuttosto che usare una pala, anche se non viene toccato, ma questo è in realtà il modo più veloce e più efficiente. Si risparmia anche di dover trasportare una pala sporca in giro con voi.
  • O comprare i sacchetti richiesti, che sono disponibili da animali domestici e per la casa negozi, o riutilizzare quelli forniti gratuitamente da punti vendita al dettaglio. Eventuali altri sacchetti di plastica priva di fori di dimensioni simili sono adatti anche - per esempio, i sacchetti di pane.
  • Non lasciare escrementi di cane sul terreno, anche in zone rurali isolate. Qualcuno potrebbe anche inciampare su di esso. feci di cane aggiunge anche l'inquinamento delle acque, secondo la US Environmental Protection Agency.
  • Anche se la maggior parte dei rifiuti di piccoli animali domestici, come conigli e porcellini d'India, è adatto per il compostaggio domestico, che da carnivori come cani e gatti richiede tecniche speciali. Non è sicuro di aggiungere gli escrementi del vostro cane per la vostra compostiera - metterlo nel cestino generale.

Nomi univoci per i cani femmina

Nomi univoci per i cani femmina


Gli animali domestici sono come una famiglia per molti proprietari. Pertanto, i proprietari spesso vogliono dare i loro cani nomi speciali, e alcuni piace essere creativo e unico quando si nominano i loro animali domestici. Alcuni possono assegnare loro un nome di celebri figure artistiche, stilisti, o caratteristiche personali.

Arte e intrattenimento Nomi

Arte e intrattenimento hanno fornito eroine forti e unici nel corso del tempo. Qui ci sono alcuni nomi famosi da dell'arte e dello spettacolo, insieme con il loro significato: Biggles - titolo di un film su un uomo che viaggia nel tempo; Bella - nome del celebre personaggio di "Twilight"; Boswell - città boschiva; Bronte - cognome del famoso sorelle scrittura britannici; Dali - cognome del pittore Salvador Dali; Lestat --famous Anne Rice vampiro; Suess - per Dr. Suess, autore dei bambini; e Strider - un nome dai libri di JRR Tolkien.

nomi della moda

La moda è importante per molti. Di conseguenza, alcuni proprietari di animali domestici può essere utile il loro stile di moda personale a brillare anche in nome del loro animale domestico. Se questo è il caso, qui ci sono alcuni nomi amichevoli della moda: Chanel - progettista di abbigliamento e profumi; Dior - cognome del designer francese Christian Dior; Giorgio - primo nome della stilista italiano Giorgio Armani; Gucci - società di moda italiana conosciuta per le borse e cuoio.

Nomi aspetto

Un modo semplice ma adeguato per citarne un animale domestico si basa su suo aspetto. Molti proprietari preferiscono nominare un animale domestico, dopo una caratteristica unica. Qui ci sono alcuni nomi di animali domestici sulla base di apparenza: Amaretto - un liquore di mandorla realizzata in Italia; Blanca - il colore bianco; Chili - stufato piccante, di solito di colore rosso; Claret - nome comune per il vino rosso; Dinky - piccolo; Freckles - macchie marroni.