redken shades come si usa

Come rimuovere Redken Shades Eq colori

Come rimuovere Redken Shades Eq colori


colore dei capelli Redken Shades EQ è un colore di capelli semi-permanente prodotto dalla società Redken e dura tra 12 e 24 lavaggi. colorazione dei capelli Demi-permanente, come Redken Shades EQ, non alleggerirà il colore dei capelli ed è formulato senza ammoniaca. colore dei capelli Redken Shades EQ si scurisce capelli o arricchire il colore naturale dei capelli con eccezionale copertura dei capelli bianchi. Ma se non vi piacciono i risultati, il colore dei capelli Redken Shades EQ può essere rimosso o sbiadita dai capelli utilizzando un prodotto di rimozione colore dei capelli o accelerando il ciclo di vita del colore dei capelli.

istruzione

Accelerare il ciclo di vita di colore

1 Lavare i capelli con acqua calda e uno shampoo volumizzante e balsamo entro 48 ore dalla coloranti per capelli per contribuire ad accelerare il processo di sbiadimento. L'acqua calda aiuta a sbiadire il colore dei capelli. Shampoo volumizzante apre la cuticola del capello, che rilascerà parte del colore dei capelli quando lo shampoo. Continuare a lavare i capelli con lo shampoo ogni giorno per aumentare la dissolvenza del colore dei capelli.

2 Applicare l'olio extra vergine di oliva liberamente per capelli e avvolgere i capelli in un asciugamano riscaldato. Lasciare l'olio nei capelli per 20 minuti e poi shampoo e condizione. L'olio d'oliva contribuirà a nudo il colore EQ Redken Shades dai capelli. L'olio d'oliva funziona anche meglio se applicato entro 48 ore dalla colorazione dei capelli, come il colore dei capelli richiede fino a 48 ore per impostare nella cuticola del capello.

3 Lasciare i capelli verso il basso (non tirato su o in una coda di cavallo) e andare al di fuori alla luce del sole. Ottenere l'esposizione al sole, per quanto possibile per i capelli per aumentare la sbiadimento dei colori. Il sole si esaurirà colore dei capelli trattati, in modo da esporre i capelli al sole, per quanto possibile per contribuire ad accelerare il processo di dissolvenza.

Colore di rimozione del prodotto

4 Mix prodotto di rimozione colore dei capelli in base alle istruzioni del produttore. prodotti di rimozione dei colori consigliati comprendono Developus colori Ops e segreti L'Oreal Colorist dei capelli di colore di rimozione.

5 Applicare capelli prodotto di rimozione del colore sui capelli asciutti entro 48 ore dalla colorazione con il colore dei capelli Redken Shades EQ. Lasciare il prodotto sui capelli per la quantità raccomandata di tempo secondo le istruzioni del produttore. Lasciando il prodotto su più non rimuovere più del colore, ma può danneggiare i capelli.

6 Sciacquare il prodotto fuori i capelli con acqua calda e continuare a sciacquare i capelli con acqua calda per altri 15 o 20 minuti. L'acqua calda aiuterà a rimuovere il colore dei capelli supplementari dai capelli.

7 Shampoo e capelli condizione con shampoo idratante e balsamo dopo accuratamente il risciacquo dei capelli.

Le istruzioni su come applicare Redken Shades EQ

Le istruzioni su come applicare Redken Shades EQ


Redken Shades EQ è un colore di capelli demipermanent versatile che può migliorare il colore naturale dei capelli, corretti contrattempi tono di colore o semplicemente si fondono via i capelli grigi senza sollevare colore naturale dei capelli. Può essere usato da solo o in combinazione con le tonalità EQ lucentezza per un effetto lucido. Se si vuole coprire toni brassy grigi o corretti, Redken Shades EQ rende facile.

Grigio

Redken Shades EQ coprirà o fondere grigio. Utilizzare una tonalità base neutra per bilanciare il colorante nella formula per ottenere i migliori risultati. La quantità di grigio si vuole coprire determinerà la quantità di ombra base neutra si utilizza. Se si dispone di 25 per cento grigio, utilizzare ½ oz di colore dei capelli; dal 25 al 50 per cento, utilizzare 1 oncia Per 50 al 75 per cento grigio, utilizzare 1 ½ once. di colore dei capelli e per oltre il 75 per cento grigio, utilizzare 1 ¾ once. Il rapporto di soluzione di elaborazione per Redken Shades EQ è di 1: 1. Se si dispone di 25 per cento grigio, è necessario utilizzare 1 oncia colore dei capelli a 1 oncia soluzione di elaborazione. Miscelare la quantità corretta di colore dei capelli con la giusta quantità di soluzione di elaborazione e di immediata applicazione. Parte i capelli in quattro sezioni e prendere ¼ sezione e applicare sui capelli asciutti. Per capelli fini e delicati, capelli processo a temperatura ambiente per 20 minuti. capelli normali-resistenti dovrebbero essere trattati a 15 minuti, con un berretto sotto un essiccatore. capelli grigi Più resistente va trattata per 20 minuti sotto un essiccatore. Sciacquare la miscela, shampoo e condizioni con colori Extend.

correggere il colore

Per attenuare il colore ottone, prendere in considerazione una tonalità neutra verde, una tonalità neutra o di una tonalità titanio. Per LowLight capelli e aggiungere maggiore profondità, selezionare il livello corretto e il tono di Shades EQ colore brillantezza e il colore dei capelli. Se non siete sicuri che cosa ombra o lucido da utilizzare, vi consigliamo di visitare il vostro consulente di bellezza-alimentazione più vicino e chiedere il suo consiglio o chiedere di vedere la tabella di Redken Shades EQ. Tuttavia, si ricorda che quando lowlighting, è importante formulare più leggero del livello naturale e comprendono toni più caldi in ombra la vostra scelta. Selezionare la tonalità appropriata o lucido per bilanciare i risultati attuali. Mescolare 1 once. di colore dei capelli a 1 oncia di soluzione di elaborazione e applica immediatamente ai capelli. Parte i capelli in 4 sezioni e si applicano a ¼ sezione di capelli alla volta. Rendere i capelli che sia completamente saturo. Elaborare i capelli a temperatura ambiente per 20 minuti. Poi sciacquare i capelli, shampoo e condizioni con Redken colori estendere.

Come utilizzare Redken Shades EQ

Come utilizzare Redken Shades EQ


Redken Shades EQ è aa colore dei capelli semi-permanente per aggiungere profondità e il tono per i capelli. Questo colore dei capelli è depositi e non alleggerirà il vostro colore di capelli esistenti. Utilizzare Redken Shades EQ per scurire il colore dei capelli naturali o per aggiornare sbiadito, capelli tra ritocchi di colore. Shades EQ è un colore di capelli delicato che è la scelta perfetta per chi ha capelli danneggiati o che desidera modificare i loro colori dei capelli con regolarità.

istruzione

1 Selezionare il colore dei capelli Redken Shades EQ desiderata. La selezione dovrebbe essere basata sul vostro tono della pelle. Quelli con i toni della pelle fresca dovrebbe scegliere bionde cenere, cenere marroni o rossi viola-based. Quelli con i toni della pelle caldi dovrebbe optare per le bionde burrosa, marroni caldi o rossi ramati.

2 Shampoo i capelli. Questo consente di eliminare ogni prodotti per capelli. Asciugamano-asciugare i capelli per eliminare l'umidità in eccesso.

3 Mescolare il colore dei capelli Shades EQ con lo sviluppatore EQ secondo le indicazioni del prodotto. Mescolare il colore dei capelli in una ciotola colore o in una bottiglia di colore, a seconda delle preferenze dell'applicazione.

4 Applicare il colore dei capelli. Pennello su se si utilizza una ciotola o spremere in se l'applicazione da bottiglia. Applicare il colore alle sezioni da 1 pollice dalla radice alla punta. Assicurarsi che tutti i capelli è completamente rivestito con il colore dei capelli.

5 Attendere il tempo consigliato per il colore dei capelli da elaborare. Dopo che il tempo è trascorso, lavare il colore con acqua tiepida.

6 Condizione i capelli. Applicare un balsamo per capelli colorati su tutta la testa, lasciate riposare per un minuto, e risciacquare con acqua fredda. Questo sigillare il fusto del capello e aiutare il colore durare più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Se lo si desidera, avvolgere la testa in un sacchetto di plastica durante la lavorazione per mantenere correnti d'aria la testa. Variazioni di temperatura cuoio capelluto può causare il colore di processare a velocità diverse.
  • Avvolgere un mantello o vecchio asciugamano intorno alle spalle per la cattura di gocce di colore.
  • Non applicare balsamo per i capelli dopo lo shampoo prima. cappotti Conditioner il fusto del capello e perturbare il processo di colorazione.

Indicazioni per Redken Shades EQ

Redken Shades EQ è una colorazione dei capelli semi-permanente che viene utilizzato per intensificare un colore capelli esistenti, delicatamente coprire i capelli bianchi superflui, rinnovare tinture per capelli sbiaditi o correggere i toni per capelli ottone e luci. Il prodotto non contiene ammoniaca, è disponibile in 50 colori che hanno la capacità di essere miscelato per creare un colore personalizzato che condizionerà i capelli, il che rende più lucidi e più morbida rispetto a prima.

istruzione

1 Scegliere la giusta tonalità di Redken Shades EQ che funzionerà con il colore dei capelli esistente. Redken Shades EQ non schiarire i capelli; sarà solo migliorare il colore e le tonalità dei capelli.

2 Mescolare parti uguali di colore brillantezza e EQ soluzione di elaborazione Redken Shades EQ in una ciotola di plastica. Per tagli di capelli più corti, uno o due once di ciascun prodotto sarà sufficiente. Per i capelli più lunghi, sono necessari tre o quattro once di ogni parte. Mescolare bene il prodotto e utilizzarlo subito per i migliori risultati.

3 Drape un asciugamano indesiderato sulle spalle e spazzolare eventuali nodi nei capelli.

4 Dividete i capelli in due sezioni pollice e applicare il prodotto con un pennello il colore dei capelli. Per un colore all-over, applicare il Redken Shades EQ dalla radice alle punte, lavorando la soluzione nei capelli, come si va. Gettare porzioni non utilizzate della miscela.

5 Lasciare che il Shades EQ di rimanere sui capelli per non più di 20 minuti.

6 Sciacquare il prodotto dai capelli con acqua tiepida. Continuare fino a quando il prodotto è completamente rimosso e l'acqua è pulita.

7 Applicare una generosa quantità di balsamo per i capelli, in particolare le estremità, e consentono di rimanere per due minuti prima di risciacquare.

Istruzioni Redken Shades EQ

Istruzioni Redken Shades EQ


Colorare i capelli è uno dei modi più semplici per aggiornare il tuo look. Un modo per farlo, senza il grande impegno del colore dei capelli permanente, è quello di tingere i capelli con un colore di capelli brillantezza demi-permanente. Uno di questi prodotti è tinture per capelli Redken Shades EQ. E aggiunge profondità e lucentezza ai capelli, e anche conferisce un tocco di colore. colore dei capelli Redken Shades EQ non schiarire i capelli. E 'perfetto per il ripristino del colore per capelli sbiaditi o scurire un po'.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli. Usa il tuo shampoo e balsamo di serie. Asciugamano-asciugare i capelli.

2 Mescolare un rapporto di 1: 1 di Shades EQ colore gloss per la soluzione di sviluppo Shades EQ. Ad esempio, se si utilizza 1 once. di tinture per capelli, utilizzare 1 oncia di sviluppatore. Metterle in una bottiglia colorazione dei capelli.

3 Indossare guanti di gomma o lattice. Mettere un dito sopra la parte superiore della bottiglia e agitare vigorosamente per almeno 30 secondi. Non lasciate che la miscela sedersi a tutti. Deve essere utilizzato subito.

4 Applicare il colore dei capelli ai capelli, cominciando dalla radice. Applicarlo a sezioni di un pollice. Una volta fatto con le radici, diffondere il colore fino alle punte dei capelli. Assicurarsi che ogni ciocca di capelli è coperto con la miscela di capelli-colorante. Lasciare a sedere sui capelli per 20 minuti.

5 Risciacquare la tintura dei capelli dai capelli con acqua tiepida. Continuare a sciacquare fino a quando l'acqua è pulita. Applicare un condizionatore profondo ai capelli. Lasciare riposare per tre-cinque minuti e risciacquare fuori.

Problemi con Redken Shades

Problemi con Redken Shades


Redken Shades è un colore di capelli semi-permanente professionale utilizzato nei saloni a smalto e aggiornare tutti i tipi di capelli, naturale o colorato. Anche se la maggior parte delle persone che utilizzano Redken Shades EQ sono soddisfatti dei risultati, si possono trovare alcuni problemi bothresome. È possibile evitare alcuni di questi problemi andando in un salone che ha uno stilista informato circa il prodotto.

Manutenzione colori

Perché Redken EQ haircolor è demi-permanente, il colore e la brillantezza che si ottiene è temporaneo. È più duratura di un colore semipermanente, ma non così lunga durata come colore permanente. Ri-applicare il colore dei capelli ogni 3 a 6 settimane per mantenere lo stesso aspetto; essere preparati gli oneri che questo porterà rispetto al costo di una colorazione permanente.

Non può schiarire i capelli

colore dei capelli Demi-permanente non alzerà qualsiasi colore già nei capelli; sarà solo aggiungere ad essa. A causa di questo, non utilizzare Redken Shades per colorare i capelli di una tonalità più chiara.

Non True To colori

I colori Redken Shades EQ finiscono più scuro di quanto ci si aspetta, in modo da utilizzare un colore che è un livello o due più leggero di quello che si desidera che il risultato finale sia. Si può anche mescolare un po 'della formula chiara per il vostro colore di scelta per diluire e alleggerire un po'. Se si coprono i capelli grigi, ci si può aspettare quei peli per essere leggermente più chiaro rispetto al resto dei tuoi capelli con un conseguente aspetto evidenziato.

Potenziale di colorazione

Assicurarsi che i capelli sono completamente asciutti prima di andare a dormire o la posa la testa su qualcosa di importante, come ad esempio un divano. Mentre la testa è bagnata, il colore può macchiare qualsiasi cosa che tocca. Blow-asciugare i capelli in grado di risolvere questo problema quando si ha bisogno i capelli asciugato rapidamente. Se si utilizza solo lo smalto chiaro Redken Shades, non si verificherà questo. Infatti, lo smalto trasparente può contribuire a sigillare il colore se fatto seguito.

Come tingere i capelli a casa con Redken Shades

Come tingere i capelli a casa con Redken Shades


Redken colori Fusion haircolor si trova di solito negli studi di capelli. Redken entra nella copertura avanzata, la moda naturale e l'equilibrio naturale. copertura Advanced include marroni caldi e neutri, mentre la moda naturale contiene sfumature rossastre e l'equilibrio naturale comprende tonalità cenerini. Se si vuole che molto ambita sguardo salone dalla comodità di casa, probabilmente dovrete ordinare questo haircolor on-line. Dopo aver trovato un sito che propone tonalità Redken, scegliere il colore che si desidera. Quindi scegliere il sottotono, come un caldo tono dorato / rossastro, tonalità beige neutro o riflessi biondi freddi. Essere preparati per un po 'di brillantezza ultra e colori vibranti.

istruzione

1 indossare abiti vecchi e drappo un asciugamano sulle spalle prima di morire i capelli. Leggi direzioni se disponibili e rimuovere il colore dei capelli e lo sviluppatore dalla confezione.

2 Effettuare un test di filo per determinare per quanto tempo conservare il colore nei capelli. Prendete una ciocca di spessore di 1/4 di pollice e applicare 1 cucchiaino. di colore ai capelli. Attendere fino a 25 minuti e risciacquare.

3 Applicare vaselina alla base della fronte e intorno l'attaccatura dei capelli per evitare macchie.

4 capelli clip in quattro sezioni, due davanti e due dietro.

5 Indossare i guanti e aggiungere lo sviluppatore Redken alla ciotola. Mescolare il 2 oz pro-ossido sviluppatore crema con il 2 oz Redken fusione tonalità di colore a scelta. Utilizzare un pennello haircolor mescolare il colore insieme nella ciotola.

6 Applicare il colore con un pennello dalle radici alle punte per ogni sezione di capelli fino a saturazione. Inizia con gli strati posteriori come quelli sono più scuri e hanno bisogno di più tempo per il colore. Il tuo lavoro per gli strati superiori e anteriori ultimo dato mette in evidenza assorbono il colore il più veloce. Pettine leggermente attraverso tutti gli strati per garantire un colore uniforme --- ma non massaggio del cuoio capelluto.

7 Lasciar rimanere nei capelli per il periodo di tempo designato come indicato dal test di filo.

8 capelli risciacquo per lavare via di tutti i colori. Una volta che l'acqua è pulita, aggiungere il condizionatore, lavare di nuovo e asciugamano asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Attendere almeno 24 ore a shampoo dopo la colorazione.
  • Usare un condizionatore profondo una volta alla settimana per mantenere i capelli sani e forti.
  • Utilizzare uno shampoo di colore-deposito e balsamo per mantenere il colore dei capelli.
  • Ma assicuratevi di andare solo una o due tonalità più chiare o più scuro del vostro colore naturale dei capelli; altrimenti, sarà più difficile da mantenere.
  • Non tingere le sopracciglia o ciglia; ciò potrebbe causare la cecità.
  • Non lasciare il prodotto in più rispetto al test filone suggerisce.

Come si usa un Delonghi Panini Grill?

La griglia panini Delonghi prende il congetture di rendere perfetti panini panini. La griglia permette anche di cucinare le bistecche, hot dog e hamburger in casa proprio come si farebbe al di fuori sulla griglia del barbecue. La griglia panini Delonghi è disponibile in una varietà di stili, tra retrò e sguardi moderni.

istruzione

1 Posizionare la griglia su una superficie piana, come un piano di lavoro, vicino a una presa elettrica. Inserire la griglia nella presa.

2 Aprire la griglia panini e impostare la temperatura al massimo per cinque minuti. Questo permetterà il grill a bruciare eventuali residui dalle piastre griglia.

3 Spruzzare i piatti alla griglia con spruzzo antiaderente e assemblare gli ingredienti panini. Impostare la temperatura griglia a fuoco medio.

4 Posizionare i panini sulla griglia e regolare il coperchio per coprire il lato superiore del panini.

5 Cuocere il panino per due o tre minuti. Rimuovere il panino alla griglia con una spatola e servire.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo la metà della quantità di formaggio su panini panini che si usa se la cottura con un metodo diverso. Troppo formaggio verrà eseguito sulle piastre griglia.
  • Quando il preriscaldamento il grill per la prima volta, aprire una finestra della cucina. Ciò consentirà eventuali odori dal residuo sfuggire zona.

Come si usa Pitbull Terrier come cani da caccia?

Come si usa Pitbull Terrier come cani da caccia?


Americani terrier pit bull sono considerati grandi cani da caccia a causa della loro forte spinta preda. Secondo il Real Pit Bull ", piccoli animali come uccelli, scoiattoli e gatti sono spesso visti come bersagli da caccia (questo è il sangue terrier in essi)." Come conseguenza del temperamento di caccia pit bull, molte persone scelgono di utilizzare i loro pitbull come cani da caccia.

istruzione

1 Usa il tuo cane per tenere traccia. Secondo Paws addestrato, un buon cane da caccia avrà bisogno di eccellere nel monitoraggio e ignorare eventuali odori che non appartengono alla animale braccato. Hanno anche bisogno di continuare a inseguimento quando non possono più sentire il profumo. Oltre a profumi di altri animali e persone, le zampe addestrati note, battute d'arresto aggiuntive per il cane possono includere torrenti, fiumi e ruscelli. Cane di razza Note informative che i pitbull sono molto intelligenti e possono essere facilmente addestrati.

2 Usa la tua pit bull a vostro vantaggio. Secondo Paws addestrati, "I migliori cani da caccia sono in grado di individuare e monitorare gli animali in spazi molto stretti." Questo è un vantaggio per il cacciatore, perché potrebbe non essere in grado di cacciare l'animale in uno spazio stretto. Addestrato Paws rileva inoltre che è possibile utilizzare il pit bull a punto e recuperare. Il vostro cane dovrà essere in grado di individuare l'area della preda corse da e per portare il corpo dell'animale a voi. Un cane da caccia deve essere in grado di muoversi velocemente in modo da catturare la sua preda. Tuttavia, questo viene facilmente ad un pitbull perché, secondo la razza del cane Informazioni, sono cani attivi ed energici.

3 Usa il tuo pitbull a caccia per lunghi giorni, non importa quale sia il tempo tiene. Costruire la loro resistenza. Addestrato Paws osserva che un cane da caccia ha bisogno di essere abituato a lunghi giorni e una miscela di condizioni atmosferiche, come caldo, freddo, pioggia, neve e nevischio. Un pit bull che non ha familiarità con questo tipo di tempo non si esibirà anche come un cane da caccia. Secondo razza del cane Informazioni, pit bull sono desiderosi di compiacere il loro padrone e può essere facilmente insegnato a resistere alle intemperie e lunghi giorni.

4 Usa il pit bull a cacciare più animali. pitbull possono provare a cacciare animali di grandi dimensioni così come piccoli a causa della loro forte spinta preda. Le note Real Pit Bull, "Pit Bulls sono allevati giù da cani che sono stati utilizzati per innescare grandi animali come i tori e gli orsi - Pit Bulls può quindi mostrare un forte desiderio di inseguire / tenere premuto cavalli e altri animali da cortile."

5 Usa il pitbull per tenervi compagnia durante la caccia. Mentre ci sono molti vantaggi a catturare gli animali da portando con sé un cane da caccia, è anche bello avere compagnia durante il tempo verso il basso. Il cane da caccia raccomanda di fare una nuotata o giocare una partita di recupero con il vostro cane. Secondo razza del cane Informazioni, un pitbull è un cane estremamente leale e affettuoso. Di conseguenza, essi sono grandi cani per tenervi compagnia durante i lunghi giorni.

Come si usa un Fastpass in California Adventure?

Come si usa un Fastpass in California Adventure?


Disney California Adventure, un parco a tema popolare che fa parte del Disneyland Resort di Anaheim, utilizza il metodo Fastpass per contribuire a ridurre lunghe attese per le attrazioni popolari. Il sistema di accodamento può aiutare gli ospiti ricevono un accesso più rapido alle giostre.

Funzione

Come si usa un Fastpass in California Adventure?


Basta inserire il biglietto d'ingresso nel dispenser Fastpass alla fine della linea di un'attrazione e riceverai un biglietto Fastpass in cambio. Questo biglietto mostrerà un tempo per tornare alla attrazione (di solito una finestra di un'ora), dove verrà poi indirizzato verso la linea Fastpass molto più breve.

Rides popolari

Come si usa un Fastpass in California Adventure?


Il Fastpass rimane un punto fermo per i giri più popolare della California Adventure, come la Tower of Terror, California Screamin 'o Soarin' Over California. A causa della loro popolarità, Fastpasses potrebbero non essere disponibili per tutto il giorno per queste attrazioni in quanto tendono ad esaurirsi presto.

Costo

Gli ospiti possono ottenere Fastpasses completamente gratuito. Vengono inclusi con il costo del biglietto d'ingresso.

vantaggi

Il Faspass permette agli ospiti di trascorrere del tempo godersi le altre attrazioni di California Adventure, senza dover sprecare il loro giorno semplicemente in piedi in lunghe file.

Fatto divertente

Anche se la Disney ha coniato il termine Fastpass, l'idea di fare la coda riservata in realtà è iniziata anni fa alla Fiera del mondo.

Come si usa cioccolato di Baker per Chocolate Chips?

Come si usa cioccolato di Baker per Chocolate Chips?


A un certo momento o un altro, probabilmente avete iniziato a fare un dolce che richiede gocce di cioccolato, solo per rendersi conto che non avete. Fortunatamente, se si dispone di cioccolato fornaio, si dispone di un sostituto perfetto per le gocce di cioccolato in quasi ogni ricetta dolce. Capire quanto per sostituire e come tagliarlo in pezzi di dimensioni diritto può sembrare scoraggiante, ma le linee guida da seguire sono semplici.

istruzione

1 Controllare per essere sicuri di avere il giusto tipo di cioccolato di cottura. Se una ricetta richiede gocce di cioccolato fondente, è necessario utilizzare fondente cioccolato di cottura. Ricette che richiedono per il cioccolato al latte o fondente hanno bisogno del latte o bicarbonato di cioccolato fondente. Utilizzando il tipo sbagliato di cioccolato altererà il gusto della vostra dolce.

2 Determinare la quantità di cioccolato di cottura è necessario al posto di gocce di cioccolato. Avrete bisogno di 1 oncia di cioccolato di cottura per ogni 1 oncia di scaglie di cioccolato la ricetta richiede. Se la ricetta dice che bisogno di 1 tazza di scaglie di cioccolato, che è lo stesso di 6 once di cioccolato di cottura.

3 Utilizzare un coltello seghettato per tagliare il cioccolato cottura in piccoli pezzi. I pezzi tagliati devono corrispondere alle dimensioni di scaglie di cioccolato effettive il più fedelmente possibile. Pezzi molto più grandi di quanto questo potrebbe causare il dessert da rivelarsi sbagliata.

Come si usa Brinkmann Fumatori elettrici?

Come si usa Brinkmann Fumatori elettrici?


Fumo cibo conferisce un sapore unico. Il processo è facilmente realizzabile utilizzando un fumatore commercialmente. i fumatori elettrici Brinkmann sono ampiamente disponibili ai consumatori.

La scelta e preparazione del legno

Ogni dado o frutta in legno funziona bene. Evitare di legno resinoso come il pino in quanto infonde il cibo con un sapore fallo. Si consigliano pezzi tagliati lungo 3 a 4 pollici e da 1 a 2 pollici di spessore. Se il legno è secco, immergerlo in acqua per 20 minuti o individualmente avvolgere i pezzi in un foglio perforato. Tre o quattro pezzi sono l'ideale.

Preparazione del fumatore

Posizionare il legno sopra le rocce laviche vicino l'elemento elettrico ma non direttamente su di esso. riposare cautela la vaschetta dell'acqua vuota nel supporto sul fondo del fumatore. Impostare il corpo del fumatore sul piatto base. Riempire la vaschetta con marinata o acqua calda lasciando un vuoto di 1 pollice tra l'acqua e la parte superiore.

Fumare la Food

Posizionare la griglia con il cibo al di sopra della vaschetta dell'acqua. Ripetere per ogni livello di cottura. Coprire con il coperchio a cupola e la spina nel fumatore. Controllare e regolare i livelli d'acqua ogni due o tre ore. Consultare il manuale del produttore per i tempi di cottura.

Come si usa Frontline e Preventic Insieme per zecche?

Come si usa Frontline e Preventic Insieme per zecche?


Non solo le zecche causare problemi di salute per i vostri animali domestici, ma possono anche comportare rischi per la salute per voi e la vostra famiglia. A seconda di dove si vive, il vostro animale domestico può essere esposto a un livello superiore di zecche. Ci sono numerosi di prevenzione e controllo tick prodotti disponibili, ma alcuni di questi prodotti non possono fornire una protezione sufficiente per gli animali domestici che vivono in alcune parti del paese, sono in primo luogo gli animali all'aria aperta o che si trovano spesso in acqua. In situazioni come queste, potrebbe essere necessario utilizzare più di un metodo di prevenzione tick.

istruzione

1 Acquistare un collare tick Preventic che è la dimensione appropriata per il vostro cane. Tali collari sono disponibili in due formati: uno per i cani sotto i 60 libbre. e uno per cani 60 libbre. o più pesante.

2 Rimuovere il collare dalla confezione, e metterla al collo del vostro cane.

3 Regolare il collare in modo che si adatti comodamente intorno al collo del vostro cane. Il collare deve essere a contatto con la pelle del cane e cappotto in modo che il farmaco all'interno del collare può iniziare a lavorare.

4 Tagliare l'eccesso collare in modo che il vostro cane non sarà in grado di masticare su di esso.

5 L'acquisto di un prodotto di Frontline Plus. I prodotti variano a seconda del peso del vostro cane.

6 Aprire l'applicatore Frontline Plus in base all'etichetta del prodotto, e di applicare il contenuto della dell'applicatore direttamente sulla pelle del vostro animale domestico tra le scapole. Assicurarsi che l'applicatore è completamente vuoto. Non vi è alcuna necessità di diffondere la medicina in giro perché è auto-distribuisce attraverso i follicoli dei capelli del vostro animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • collari Preventic sono più efficaci quando non sono spesso e inutilmente bagnato. Per questo motivo, si dovrebbe evitare di fare il bagno il vostro cane, mentre lui indossa il collare.
  • Non utilizzare mai prodotti Preventic sui gatti.
  • Come con gli esseri umani, i cani possono avere reazioni allergiche. Mantenere un occhio vicino sul vostro cane dopo l'applicazione di questi prodotti. Segnalare eventuali anomalie al vostro veterinario.
  • Persone e altri animali devono evitare il contatto prolungato diretto con un collare Preventic causa degli ingredienti attivi che contiene.

Come si usa Delta Punti?

Come si usa Delta Punti?


Prima di decidere come utilizzare i vostri SkyMiles Delta, è meglio controllare quante miglia che hai accumulato. Inizia contattando Delta o visitando la sezione SkyMiles del suo sito web per scoprire (vedi Risorse); poi divertirsi loro spesa.

acquisto Voli

Delta SkyMiles può essere riscattato per l'acquisto di voli. A seconda di quale programma SkyMiles si è iscritti in, si può anche essere in grado di utilizzare le miglia per pagare solo una parte del biglietto, quindi anche il risparmio miglia per un'altra volta.

Prenota alloggi di viaggio

SkyMiles può essere utilizzato anche per sistemazioni alberghiere o noleggio auto o una combinazione di entrambi. Le prenotazioni possono essere pagate completamente con le miglia o parzialmente con miglia e con altri metodi di pagamento.

Acquista Merchandise

Delta SkyMiles Marketplace offre articoli per l'acquisto, come gioielli o golf club e giocattoli o libri per i bambini. Delta offre anche riviste, giornali e carte regalo.

effettuare donazioni

Un'altra opzione per l'utilizzo di SkyMiles è quello di donarli ad uno qualsiasi degli enti di beneficenza Delta supporta attraverso il suo programma SkyWish. Le informazioni su questi enti di beneficenza è disponibile sul sito web Delta (vedi Risorse).

Come si usa professionale per capelli sbianca i prodotti a casa?

Utilizzando prodotti professionali per capelli sbiancamento a casa in modo non corretto può portare a pelle e scolorimento abbigliamento così come il colore dei capelli non uniforme. Andare in un salone può costare un sacco di soldi, ma si può candeggina i capelli da soli con l'adeguata preparazione e di orientamento. Quindi, concedetevi capelli ossigenati dall'aspetto professionale per una frazione del costo del vostro hair stylist dal comfort e la privacy della propria casa.

istruzione

1 Indossare i guanti che entrano nel kit di sbiancamento. decolorare i capelli è una forte chimica che candeggina le mani ed indumenti. Niente rende un posto di lavoro a casa di candeggina più evidenti di capelli decolorati con corrispondenti mani sbiancato.

2 Versare la polvere decolorante nella ciotola e aggiungere la soluzione. Hair Style Magazine afferma, "Il kit può avere le istruzioni per le misurazioni. In caso di dubbio, mescolare la candeggina per una consistenza sugo denso. Non è così sottile che scorre via il pennello quando lo si tiene sopra la ciotola." Se l'impasto è troppo sottile, aggiungere più polvere. Se l'impasto è troppo spesso, però, si può asciugare rapidamente.

3 Applicare la candeggina per i capelli come si desidera. Se si sbiancamento tutti i capelli, fare attenzione a non trascurare le radici o altrimenti i capelli sarà simile sta crescendo fuori da un vecchio lavoro di candeggina. Se si applica striature, utilizzare un kit di striature. Quando si utilizza un kit di striature, mettere un tappo sopra i capelli e tirare fili attraverso la parte superiore del tappo, in modo che il resto dei capelli non sarà accidentalmente sbiancato.

4 Conservare il candeggina come l'aria stretto possibile. Aria ossida la polvere, facendogli perdere la sua efficacia. Avvolgendo la polvere candeggiante all'interno di un sacchetto di plastica panino e poi attaccare il sacchetto in un contenitore di plastica è un metodo preferito di stoccaggio.

Consigli e avvertenze

  • Indossare abiti vecchi in caso di qualsiasi candeggina riversa su di te.

Come tagliare & Usa Melograni

Come tagliare & Usa Melograni


Melograni sono cresciuti in popolarità nel corso degli ultimi anni, spuntando nei negozi di alimentari sotto forma di succo, frullati e semi. Ma quando si tratta di melograni interi, molti cuochi di casa sono perplessi su come gestirli. È necessario rimuovere i semi dalla polpa esterna di spessore prima di poter godere della loro delizioso succo, dolce. Selezionare un melograno con un profondo, colore scuro che ha una spaccatura o due nella pelle. Quando si tratta di melograni, il più brutto il frutto, il più dolce il succo.

istruzione

1 Leggermente rotolare il melograno con il palmo della mano su una superficie dura, piatta. Questo ammorbidire il melograno, rendendo più facile per estrarre i semi.

2 Tagliare il melograno a metà trasversalmente, con capezzolo del frutto verso l'esterno verso la parete. Prestare particolare attenzione in modo che il succo rosso intenso non fuoriesca sui vestiti. Tenere la frutta, tagliata rivolto verso il basso, sopra una grande ciotola. Spremere leggermente per allentare i semi e ha colpito la parte superiore e sui lati con un cucchiaio di legno pesante. Continuare colpire il frutto finché tutti i semi sono stati rilasciati. Ripetere con l'altra metà del melograno.

3 Aggiungere i semi di melograno per i vostri piatti preferiti dolci o salati. Aggiungere i semi di yogurt, cereali o frullati. Gettarle in insalata con formaggio di capra. eseguirli attraverso uno spremiagrumi e utilizzare il liquido a marinare la carne. Melograno è estremamente versatile, in modo da essere avventurosi!

Come si usa Buoni Air Canada?

Come si usa Buoni Air Canada?


Chi viaggia regolarmente sa che andare da A a B attraverso l'aria non va sempre nel modo migliore come si spera. Overbooking, maltempo e sicurezza o meccaniche sono solo alcuni dei problemi che possono impedire di arrivare dove devi andare. Air Canada ha una serie di opzioni di servizio clienti per aiutare i passeggeri quando le cose non vanno come previsto. In alcuni casi, Air Canada può offrire un buono viaggio elettronico o cartaceo, che può essere utilizzato per rimborsare il costo di un biglietto acquistato in precedenza o sconto il costo di un biglietto di futuro.

istruzione

Elettronica Travel Voucher (EMCO) Online

1 Vai al sito web di Air Canada.

2 Clicca su "Contattaci". Si aprirà un elenco di argomenti e servizi di Air Canada in cui è possibile ricevere informazioni.

3 Clicca su "Per riscattare il voucher elettronico (EMCO) o Carta Buono (MCO)". Questo vi porterà alla pagina di buoni viaggio.

4 Clicca su "MODULO DI RICHIESTA EMCO / Travel Voucher".

5 Compila il modulo di richiesta voucher. È necessario inserire il tuo nome, numero di telefono e indirizzo e-mail, il numero di voucher di viaggio elettronico e il numero del biglietto, prenotazione il numero di riferimento, numero di volo, date e luoghi di partenza e di destinazione del biglietto aereo per il quale si desidera applicare il valore di il voucher. Tenete a mente che è possibile applicare solo il valore del buono verso biglietti aerei per i quali viaggiare è già stato completato utilizzando questo metodo.

6 Inviare la richiesta. Si riceverà un credito per l'importo del voucher sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto del biglietto aereo, come ad esempio la carta di credito. Si dovrebbe ricevere il rimborso entro dieci giorni lavorativi.

Elettronica buono viaggio (EMCO) al Telefono

7 Chiamata prenotazioni Air Canada a 1-888-247-2262.

8 Parlare con un agente di prenotazione per prenotare un volo futuro.

9 Fornire il numero di voucher di viaggio elettronico per l'agente. Dopo aver scelto il vostro volo e stanno dando le informazioni di pagamento, dire l'agente si ha un buono viaggio elettronica e lei si applicherà l'importo del vostro voucher per il costo del biglietto.

Per posta

10 Stampa l'itinerario ricevuta o e-ticket, se si dispone di un biglietto aereo elettronico. Se si dispone di un biglietto cartaceo, è sufficiente utilizzare il biglietto originale.

11 Includere il voucher elettronico di viaggio (EMCO) o il voucher di viaggio della carta (MCO).

12 Invia il tuo biglietto, itinerario o la ricevuta e il voucher di viaggio iniziale ai servizi di rimborso Air Canada. Una volta che Air Canada riceve il voucher e biglietti, che accreditano il metodo di pagamento utilizzato per acquistare il biglietto per l'importo del voucher.

Air Canada rimborso Services - 859

PO Box 6475

Winnipeg, MB R3C 3V2

514-393-3333

aircanada.com

Come si usa un regolo calcolatore Citizen Watch?

Il Citizen Watch Company, fondata nel 1918, è il più grande orologiaio del mondo ed è noto per i suoi orologi tecnologicamente avanzati. regolo orologi Citizen 'dial-lunetta presenta lo strumento regolo calcolatore per i calcoli generali. Lo strumento non supporta decimali. Questi orologi sono dotati di aviazione e da corsa temi. I piloti e piloti possono imparare ad usare l'orologio Citizen regolo a loro vantaggio.

istruzione

1 Portare la corona dell'orologio a ore 8 per ruotare fuori scala regolo del quadrante.

2 Ruotare la scala esterna per allineare la cifra velocità aereo con il puntatore indice di velocità scala interna.

La lettura esterna scala corrispondente alla nautica figura miglia di distanza sulla scala interna è tempo di volo richiesto dell'aereo in pochi minuti. Tempo dato, che è la distanza di volo in miglia nautiche è simile deriva, ma sono necessari aggiustamenti decimali della lettura risposta.

Impostare il numero di litri di carburante della scala esterna sopra il numero della scala interna che rappresenta minuti flying-time. Effettuare le regolazioni cifre decimali di capire i punti indice di velocità e ricavare tasso di consumo di carburante aereo per ora.

3 Per misurare i tempi sul giro, attivare la modalità di corsa -RAC- commutando il pulsante in basso a sinistra sul lato del quadrante. Aumentare la corona altezza protrusione. Premere il pulsante in basso a destra dell'orologio per la mostra 'Sì'. Premere il pulsante in basso a sinistra e tenerlo premuto per 2 secondi. Impostare la distanza di corsa portate con i tasti sinistra / destra. Premere la corona.

Spingere in alto nell'area lato destro dell'orologio in cui il pulsante di avvio / arresto è per iniziare e interrompere la misurazione. Guarda tempo sul giro facendo clic sul pulsante in basso a destra.

Passare a cronografo-CHR-modalità premendo il pulsante laterale di sinistra inferiore per misurare i tempi di corsa di divisione. Premere il pulsante in alto a destra per avviare e interrompere la misurazione. Per visualizzare i 10 secondi mostra di tempo intermedio, spingere in basso il pulsante a destra del l'orologio-dial per resettare.

4 Allineare la distanza della scala esterna in miglia con l'indicatore STAT della scala interna. La cifra di cui ai punti simbolo NAUT del sovrano all'interno è la nautica miglia di distanza. Il puntatore km interiore scala indica contemporaneamente alla distanza in km.

Calcoli generali

5 Allineare il numero del scala esterna A con il numero di scala interna 10 per moltiplicare numeri A e B. mentalmente regolare per cifre decimali il numero sulla scala esterna che corrisponde al numero B della scala interna. Questo numero rettificato è il prodotto.

6 Allineare il numero del scala esterna A con il numero di scala interna B per scoprire cosa a diviso B è uguale. Se A è un numero a tre cifre, dividere per 10 e utilizzare un numero frazionario 2 cifre. Effettuare le regolazioni di posto decimale al figura risposta sulla scala esterna seduto in cima la figura della scala interna 10.

7 corrispondere il numero del scala esterna A con il numero del scala interna B a leggere i rapporti come la A: B. Il rapporto tra tutti i numeri scala esterna e loro compagni scala interna sarà quindi uguale al rapporto originale.

8 Team il numero della bilancia esterna A con la stessa figura sulla scala interna che riscontri valore 10 ° della scala interna con sulla scala esterna. Questa cifra è la radice quadrata di un.

Consigli e avvertenze

  • Per trovare la radice quadrata di un numero a tre cifre, dividerlo per 10 e utilizzare un numero frazionario come la lettura iniziale scala esterna.
  • Dividere tre cifre aereo la distanza, la velocità e il tempo in minuti per 10 e utilizzare il numero frazionario come la lettura della scala.
  • Il regolo calcolatore è utilizzabile solo quando l'alta precisione di posto decimale è ingiustificata.

Come si usa Airbrush Strumenti di trucco?

Come si usa Airbrush Strumenti di trucco?


Aerografo trucco è semplice, veloce e di lunga durata, che è una delle principali ragioni che è diventato popolare con truccatori nel settore dello spettacolo. E 'importante sapere come utilizzare e la cura per gli strumenti aerografo trucco o non sarà possibile ottenere i risultati desiderati. Imparare ad usare la pistola aerografo trucco (fatta di un compressore spruzzatore, flessibile e aria) e il trucco aerografo e si padroneggiare gli strumenti del mestiere, con solo un po 'di pratica.

Attrezzature di base 101

Per fare il trucco aerografo, la prima cosa è necessario acquistare è la pistola trucco (alternativamente chiamato l'aerografo). Aerografi può essere molto costoso, ma gli esperti dicono quelli a buon mercato (circa $ 25) possono funzionare altrettanto bene. È idealmente desidera acquistare un aerografo che consente di modificare la punta, cambiando così il tasso di spray.

La punta airsoft (o ago) deve essere abbinato con il vostro aerografo, o il processo di aerografia non funzioneranno. Se il vostro ago si rompe o curve, è necessario acquistare uno nuovo, o interesserà il modello di spruzzo e intasare l'aerografo.

Infine, è necessario un compressore (la vostra fonte di aria primaria).

Funzionamento del Gun trucco

Prova il tuo compressore per assicurarsi che si sta lavorando.

Successivamente, si lascia cadere cinque o giù di lì gocce di trucco aerografo nell'apertura della pistola trucco. Tirando il grilletto con delicatezza inizierà il flusso del vostro trucco, ma prima di utilizzare la pistola sul proprio viso o il volto del tuo cliente, spruzzare la pistola contro il dorso della mano per testare il flusso e la copertura.

Se si è soddisfatti con il funzionamento della pistola, portare la pistola circa 6 pollici dalla faccia e lavorare in piccoli movimenti circolari, facendo in modo che il trucco viene applicato in modo uniforme.

La cura per Airbrush Gun e trucco

Un modo per pulire la pistola aerografo (e deve essere pulita regolarmente per evitare l'intasamento) è quello di spruzzare il sapone liquido o una soluzione detergente come 409 attraverso di essa. È inoltre possibile eseguire alcol attraverso la vostra pistola trucco.

Ed è una buona idea per strappare periodicamente il vostro pennello trucco e immergerlo in acqua e sapone.

Informazioni sul compressore d'aria

È possibile acquistare un kit che include un compressore d'aria e tubo per circa $ 50, ma gli esperti dire che si può utilizzare la porta bassa pressione di un serbatoio SCUBA come un rifornimento d'aria alternativa. Altrimenti, un grande compressore negozio funziona ma è più rumoroso. Queste sono fonti ideali a causa della loro dimensione; questo permette l'aria (e, per estensione, l'aerografo trucco stesso) di fluire senza intoppi.

Suggerimenti per la sicurezza

Quando si utilizza un aerografo, è essenziale per proteggere il viso e polmoni indossando una maschera; il trucco o altro prodotto si sceglie di spruzzare sarà disponibile con una raccomandazione maschera.

La persona che si sta aerografia trucco sul deve avere gli occhi chiusi; trucco e Paint è dannoso per gli occhi.

Pulire la pistola trucco regolarmente per evitare che il trucco di diventare contaminati e danneggiare i vostri clienti.

Non utilizzare normale fondotinta liquido nella vostra pistola trucco; questo intasare la pistola.

Come si usa un Norelco rasoio?

Taglio peli sul viso è un compito quotidiano per molti uomini. Mentre tradizionalmente, barba e peli sul viso sono state rasate con lame manuali, rasoi elettrici in grado di offrire un sostituto efficiente che può essere più sicuro per la pelle. Phillips Norelco è un produttore popolare di rasoi elettrici, e mentre il design dei singoli modelli rasoi vari, utilizzando un Norelco rasoio è essenzialmente la stessa di un rasoio produttori concorrenti.

istruzione

1 Lavare il viso accuratamente per ammorbidire i capelli facciali. Non hai bisogno di schiuma da barba, ma il lavaggio del viso o la rasatura dopo una doccia permetterà il rasoio per tagliare i capelli più facilmente, dal momento che i capelli saranno più morbidi e la faccia sarà libero di oli.

2 Pulire le teste di taglio del rasoio. La maggior parte dei rasoi elettrici sono costituiti da tre lame rotanti e un vano sotto le lame che cattura i capelli. Un piccolo pulsante scheda o release consentirà la testa del rasoio per essere staccato in modo che il comparto può essere svuotato di capelli. (Molti rasoi sono dotati di piccole spazzole per questo scopo.) Pulizia garantirà che i vecchi ritagli non impedirà la qualità della vostra rasatura.

3 Inserire il rasoio in una presa elettrica, o installare le batterie appropriate se funziona a batterie.

4 Accendere il rasoio. Ci dovrebbe essere un interruttore di alimentazione facilmente identificabile.

5 Usare il lato bruciare trimmer per accorciare con cura i capelli lunghi viso. Molti rasoi elettrici hanno un attaccamento trimmer lato bruciatura sulla parte superiore che può essere capovolto da spingendo verso l'alto su un bottone in basso l'allegato. Il trimmer lato ustione è particolarmente utile per corto circuito una barba che è cresciuta fuori.

6 Tagliare i peli del viso breve ponendo le teste di taglio contro la faccia e ruotando il rasoio in un movimento circolare. Un vantaggio di rasoi elettrici è che possono tagliare i capelli provenienti da qualsiasi direzione, quindi un movimento circolare da barba può funzionare bene per tagliare accuratamente i capelli. È possibile utilizzare una sola mano per tirare e raddrizzare la pelle come la barba per esporre meglio i capelli.

7 Spegnere e scollegare il rasoio.

8 Applicare crema idratante se avete la pelle sensibile o la pelle sembra eccessivamente secca.

Consigli e avvertenze

  • Spesso rasatura "controcorrente" come uno si quando si utilizza una lama funziona meglio.
  • Una lama manuale sarà quasi sempre dare una rasatura più vicino di un rasoio elettrico, se usato correttamente, ma non vi è una maggiore possibilità di danni alla pelle.