recupero vista in un gatto

Come verificare la vista di un gatto

Come verificare la vista di un gatto


Rilevamento perdita della vista in un gatto può essere difficile, perché i gatti sono così adattabili. Se un gatto perde di vista per un lungo periodo di tempo, ha avuto il tempo per regolare il suo comportamento. Potrebbe anche andare per i fatti suoi, come al solito, utilizzando gli altri sensi. Se si sospetta un cambiamento nella visione del vostro gatto, testando la sua vista richiede una combinazione di entrambi osservazione e test di risposta specifici.

istruzione

1 Osservare il gatto per determinare se il suo comportamento è cambiato. Egli può avere problemi di vista, se egli è riluttante a saltare giù da altezze, si acquatta basso a terra quando si cammina o passeggiate con il collo allungato ulteriormente rispetto al normale, permettendo ai suoi baffi di fare più lavoro.

2 pezzi goccia di un batuffolo di cotone strappato da un'altezza di 4 piedi vicino alla testa del gatto, per testare la sua "risposta di monitoraggio." Il cotone è utilizzato perché non fare rumore mentre cade. Se il gatto non girare la testa per guardare il cotone di cui, è probabile che la sua vista è indebolita.

3 Shine a torcia in e quindi lontano dal occhio del gatto. Se il gatto gira la testa dall'altra parte, lampeggia o socchiude gli occhi, questo è chiamato il "riflesso di abbagliamento" ed indica la vista in buona salute. Se il gatto non reagisce alla luce in qualsiasi modo, la vista è compromessa.

4 Muovere la mano verso gli occhi del gatto in un modo minaccioso, brusco, ma non li toccate. Un gatto con una vista normale reagirà a questa minaccia pensando che si sta per toccare gli occhi e lui inizia a lampeggiare. Un gatto con scarsa visione non reagirà.

5 Dirigere il raggio della torcia nell'occhio del gatto per vedere se la pupilla si restringe (si riduce). Questo è chiamato una risposta pupillare alla luce. Se l'allievo non reagisce con restringimento, non significa necessariamente che ci sia problema con la vista del gatto. Tuttavia, è un indicatore che il gatto potrebbe avere problemi di salute che richiedono attenzione medica.

Consigli e avvertenze

  • Se avete un gatto con vista limitata metterlo giù in aree facilmente identificati (lettiera, ciotola del cibo, posto napping), aiutano a capire dove si trova mettendo le zampe anteriori sul tappeto e le zampe posteriori sul pavimento e non si muovono mobili intorno troppo.
  • Consultare sempre il veterinario se si sospetta che il vostro gatto ha problemi di salute. I test condotti a casa dovrebbe essere solo il primo passo nella cura per il vostro animale domestico.

Come fermare un gatto da Masticare Tutto

Il vostro gatto è adorabile e molto coccolone, ma avere un gatto non è tutto divertimento e giochi. Alcuni gatti e gattini fanno un hobby fuori tirando e masticare su tutto in vista. Prendere misure preventive per fermare un gatto da masticare i mobili e tutto il resto nella vostra casa.

istruzione

1 Limitare l'accesso del vostro gatto a cose che ama di masticare. Ad esempio, i cavi di alimentazione sono dangly e divertente se visti da un gatto. Tape insieme e alla parete per rimuovere alcune delle attrazione.

Oggetti 2 obiettivo di striscio con i gusti che sono spiacevoli per i gatti. Si può provare il dentifricio o menta o succo di limone, o qualsiasi altra cosa che rende il vostro gatto girare e correre. Potrebbe essere necessario sperimentare, come i gatti sono come le persone, nel senso che hanno gusti diversi. Inoltre, tenere a mente che questi oggetti saranno odore come il dentifricio anche a te.

3 Considerate se il problema è un medico. Se il vostro gatto continua a masticare il proprio corpo o la coda, forse ci sono acari o un numero eccessivo di pulci presenti. In questo caso, il gatto sta cercando di alleviare il prurito, non è in sé male. Ci sono creme e farmaci a disposizione per risolvere il problema medico.

4 Fornire giocattoli il gatto è autorizzato a masticare e addestrarlo a raggiungere per i suoi giocattoli ogni volta che ha bisogno di una buona masticazione. Alcune razze anche bisogno di consumare materiali non commestibili come la lana al fine di razionalizzare la digestione del loro cibo. E 'possibile convincere un gatto che possiede qualcosa, quindi si può svezzare il gatto fuori di masticare il maglioni e sul masticare un proprio pezzo di lana.

5 Togliere premolari e molari del gatto. Ovviamente, questo non è un lavoro per voi, ma per il veterinario. Si consiglia di consultare un veterinario per vedere se questa è una buona opzione per il vostro gatto. Mentre è un po 'estrema, che fa evitare che il gatto di attaccare gli oggetti che potrebbero causare lesioni, pur consentendo di mangiare.

Decorazione Idee per gabbie gatto

Decorazione Idee per gabbie gatto


Decorare la gabbia del vostro gatto si trasforma da nuda al familiare, che può rendere il vostro amico felino più a suo agio all'interno di esso. Utilizzare la forma, dimensione e colore della gabbia del vostro gatto per idee di decorazione che sarà facile mettere insieme e non pericolosi per il vostro gatto. Se si sceglie di utilizzare vernici in vostre decorazioni gabbia, selezionare la vernice che non contiene piombo, per questo può diventare tossico per il vostro gatto se ingerito.

Le tende

Fai la gabbia del vostro gatto accogliente con l'aggiunta di tende al di fuori di esso. Le ombre e le tonalità che tende forniscono possono aiutare il vostro gatto si sente più sicuro all'interno della gabbia, se il vostro gatto è uno che ama nascondersi dagli altri. Per rendere le tende, misurare le dimensioni della gabbia e prendere quelli con voi per un negozio di tessuti, dove si seleziona il materiale. Da qui, usare una macchina da cucire a grappolo e raccogliere le tende il modo desiderato, o cucire le tende insieme a mano. Collegarli all'esterno della gabbia del gatto alla sommità dei quattro angoli, in modo da creare un effetto vela. A seconda del tipo di gabbia che si possiede, si potrebbe collegare le tende con colla forte artigianale o altro tipo di adesivo.

Decor vacanze

Lasciate vacanze si avvicinano si ispirano per gabbia gatto decorazione idee. Per Halloween, è possibile drappo un arancia pezzo di tessuto sopra la parte superiore della gabbia e impostare zucche o jack-o-lanterne su di esso. Quindi collegare morbide bambole ragno nero al di fuori della gabbia, per far sembrare che i ragni stanno strisciando la gabbia. Se siete sulla scia di Natale, appendere alcune decorazioni per l'albero di Natale dalla parte esterna della gabbia che sono sicuri per il vostro gatto a giocare con da dentro la gabbia. Non tentare mai di decorare la gabbia del vostro gatto con le luci di Natale, perché questo pone un pericolo per la sicurezza elettrica.

fondali

Creazione di uno scenario su un lato della gabbia gatto lo fa apparire come il vostro gatto è da qualche altra parte. Utilizzando cartone e vernici o pastelli, creare una immagine di sfondo che è adatto per il tema gabbia gatto si sono dopo. Per esempio, un paradiso li può ispirare a fare un sfondo di una spiaggia con le palme. Posizionare il contesto su una delle estremità all'interno della gabbia e poi impreziosire il resto della gabbia per abbinare. Ad esempio, con un fondale paradiso e il tema si potrebbe mettere cuscini blu nella gabbia gatto per far sembrare che il vostro gatto è sul mare.

gabbia Telaio

È possibile inquadrare la gabbia del vostro gatto con ampie, pesanti pezzi di cartoncino in modo che la gabbia sembra che si suppone che sia una fotografia. Misurare il cartoncino in modo da avere pezzi che si adattano intorno alla gabbia. Poi, decorare la cartoncino da pittura e abbellire con forniture artigianali, come pompon, mestiere feltro, schiuma artigianato, paillettes, colla glitter, conchiglie, pulsanti o qualsiasi altra cosa che ti interessa. Appoggiare il telaio cartoncino contro la gabbia e godere la vista del vostro gatto incorniciato.

Come impedire un gatto da urinare sui vestiti

Un gatto urinare sui vestiti può essere disgustoso. Mentre è comune tra i gatti non addestrati, animali addestrati raramente si comportano in questo modo a meno che non ci sia qualche altro problema di fondo. La chiave per risolvere questo problema sta nel capire questo problema e di trovare un modo che mette fine a questo comportamento senza stressare il vostro animale domestico. Un attento studio degli incidenti quando il gatto urina sui vestiti può aiutare a identificare la probabile causa che può essere qualsiasi cosa, da stress per un problema medico.

istruzione

1 Studio gli incidenti. Osservare modello del vostro gatto di urinare sui vestiti. Controllare se lei è attratta da abiti che hai indossato per lungo tempo - si può indicare che è attratto dal sudore. Rimuovere la fonte di tentazione. Mettere i vestiti lontano, fuori dalla vista del vostro gatto. Togliti i vestiti sdraiato sul pavimento; mantenere i cesti per la biancheria inaccessibile in uno spazio chiuso in cui il vostro gatto non può entrare.

2 Controllare la lettiera. Scopri se si urina solo sui vestiti o altrove, come su mobili. Se si trova alcuna preferenza specifica per i vestiti, potrebbe indicare un problema con la lettiera. Se la lettiera è troppo sporca, pulirla. Controllare se l'urinare sui vestiti si ferma con questa azione. Se i risultati sono ben visibili, accertarsi di pulire la lettiera su base regolare.

3 eliminare l'odore di urina. I gatti possono sentire l'odore la propria urina sulla superficie che hanno usato e tornare a urinare nello stesso punto. Lavare i vestiti accuratamente per rimuovere l'odore di urina. lavaggio Mere con il detersivo non sarà sufficiente; utilizzare prodotti aggiuntivi che eliminano l'odore. Aggiungere 1/4 bicchiere di aceto di sidro di mele mentre ci si lava i vestiti o agenti enzima-pulizia uso comunemente disponibili a negozi di animali.

4 De-stress il vostro gatto. I gatti possono iniziare a urinare sui vestiti per indicare la loro insicurezza. Ciò è particolarmente vero nei casi in cui vi è stata una nuova aggiunta alla famiglia - o un altro animale domestico o di un bambino. Se il vostro gatto si sente solo e lasciato fuori delle cose, lei può essere urinare sui vestiti per attirare l'attenzione. Trascorrere qualche minuto ogni giorno esclusivamente con il vostro animale domestico. Questo aiuterà lei a de-stress e si sentono più sicuri.

5 escludere problemi medici. Se nessuna delle altre misure sembra funzionare, prendere il vostro gatto dal veterinario e lo hanno controllato accuratamente. Urinare ovunque spesso nasce da una infezione urinaria, e controllare l'infezione con il farmaco porrà fine al problema.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare punizioni fisiche per disciplinare il vostro gatto - può peggiorare il problema aumentando il suo stress.
  • Look up vari forum e blog in cui i proprietari di animali condividono i loro suggerimenti. Chiedere consigli su come gestire il problema.

Come identificare un gatto Bombay

gatti Bombay sono anche chiamati pantere di società. Essi sono spesso descritti come esotici, per aspetto e sono molto simili ai loro omonimi selvatici. gatti Bombay originati dalle american shorthair e razze birmani. Essi sono stati allevati appositamente per ottenere il look total black che hanno oggi.

istruzione

1 Controllare il colore. gatti Bombay sono neri. Essi non hanno variazioni di colore sulla loro pelliccia. A volte il gattino avrà una colorazione sable, che svanirà con l'età adulta.

2 Prestare attenzione al cappotto. La pelliccia su questa razza è breve e lucida.

3 Sollevare il gatto. gatti Bombay sono spesso sottili e muscolare e sono sorprendentemente pesanti per il loro aspetto. Essi tendono ad avere torsi lunghi, che accentua la forma elegante.

4 Valutare i tratti del viso. Il viso deve essere arrotondato con un naso corto, ma non snubby aspetto.

5 Il suo sguardo negli occhi. Questa razza ha grandi e di ampio set occhi, che variano di colore dall'oro al rame.

Consigli e avvertenze

  • gatti Bombay sono molto giocoso. Vogliono partecipare con gli esseri umani in giochi come recupero.
  • Il gatto Bombay è anche curioso. Si scava nei cassetti e portamonete. Avendo giocattoli in più di tutto per aiutare il gatto si occupano e ridurre la possibilità di invasione in piccoli spazi.
  • Petting aiuta a mantenere cappotti Bombay lucido.
  • Una dieta completa e bilanciata manterrà i livelli di energia e mantenere cappotto brillantezza elevata.
  • Questa razza di gatto noto per vivere compatibilmente con entrambi i cani e bambini.
  • Bombays sono noti per essere in cerca di attenzione e dominare le altre razze di gatti.

Come ottenere un gatto per tornare a casa

Come ottenere un gatto per tornare a casa


Quando un gatto è stato fuori luogo, è difficile non farsi prendere dal panico, o sentire che non si sarà mai vedere di nuovo il vostro gatto. proprietari di gatti più giovani si sentiranno una triste assenza in casa e possono scoraggiarsi e rinunciare alla ricerca nella fase iniziale. Non mollare! Con i passi giusti unici al vostro animale domestico, si può aiutare il vostro gatto a tornare a casa.

istruzione

1 Cerca il tuo cantiere a fondo. Chiamando al vostro gatto può farne a riconoscere la vostra voce. Parla con i tuoi vicini --- chiedere loro se hanno visto il vostro gatto. Ottenere il permesso dai vostri vicini per cercare a fondo i loro cantieri. Tipici gatti indoor che sono sfuggiti sono più probabile nascondiglio, e saranno da qualche parte nascosti --- forse sotto un ponte, sotto un cespuglio o da qualche altra parte segreta. Impostare umane trappole gatto se necessario; questi possono essere dati in prestito a voi da un ricovero per animali. Essere aggressivi nelle vostre tattiche di ricerca, e immaginare nascondigli dal punto di vista di un gatto (forse spaventato o disorientati).

2 Chiamare il rifugio per animali per vedere se il vostro gatto è stato restituito. Fare volantini a mettere in su per il quartiere con una foto del tuo gatto. Ciò contribuirà a eventuali cat-cercatori sapere che il vostro gatto non è selvaggio, e tornare a casa per voi in modo sicuro.

3 Passeggiata attraverso "territorio" del gatto abituale (se si tratta di un gatto all'aperto). Di solito, quando un gatto all'aperto non è tornato a casa, vuol dire che qualcosa è accaduto nel suo territorio (come ad esempio una lotta con un altro gatto). Chiedetevi che cosa può essere accaduto al vostro gatto nel suo consueto territorio. Potrebbe essere stato ferito, potrebbe essere ottenuto in un veicolo e accidentalmente stati trasportati altrove o potrebbe essere stato inseguito su un albero. Tali eventi potrebbero causare un gatto di solito esplorativa e fiducioso di diventare silenzioso e confuso, e forse anche paralizzato dalla paura.

4 Agitare sacchetto del gatto di cibo secco fuori mentre si chiama. Se il vostro gatto è semplicemente fuori avere un'avventura, è probabilmente fame e può venire in esecuzione a casa se lo si chiama.

5 Non rinunciare se il vostro gatto non è tornato a casa. Ripetere i passaggi precedenti, in particolare la ricerca nel vostro giardino e cortili dei vostri vicini. Controllare le trappole umane che avete impostato.

Cat Spay Chirurgia di recupero

Cat Spay Chirurgia di recupero


La sterilizzazione è una procedura comune eseguita su cani e gatti. Anche se è un intervento utile e importante, è ancora una grande operazione e il vostro gatto avrà bisogno di un'attenta assistenza post-operatoria. Seguire tutte le istruzioni del veterinario e contattare immediatamente lui se avete domande o problemi.

La sterilizzazione

La sterilizzazione comporta la rimozione di utero, le tube di Falloppio e le ovaie del vostro gatto. Questo rende il vostro gatto sterili e le impedisce di andare in calore. E 'indicato anche come ovarioisterectomia.

Benefici

Spaying il vostro gatto può prevenire i problemi di salute di sviluppare in futuro, come ad esempio uterina e cancro ovarico. La rimozione delle ovaie può contribuire a scoraggiare la crescita dei tumori mammari, e si fermerà gli effetti collaterali fastidiosi di un gatto in calore. La sterilizzazione aiuta anche a mantenere il vostro gatto dal contribuire al problema della sovrappopolazione animale.

La chirurgia

Il vostro gatto dovrà essere anestetizzato durante l'intervento chirurgico spay. incisioni accurati sono realizzate in addome e gli organi sono tirati fuori dell'incisione prima di essere rimosso chirurgicamente. Diversi strati di tessuto, come i muscoli e la pelle, dovranno essere suturato; Non tutti i veterinari useranno punti al di fuori della pelle, che richiedono la rimozione dopo il recupero.

Recupero

Il vostro gatto può mostrare segni di disagio o dolore dopo un intervento chirurgico, ma non dovrebbe essere nel dolore estremo. Cercate di mantenere il vostro gatto tranquillo e limitare le attività per i primi giorni, e non le permettono di leccare l'incisione o accedere ai punti di sutura. Il vostro gatto può sentirsi quasi tornato alla normalità non appena il giorno dopo, ma si dovrebbe comunque seguire da vicino il suo.

Precauzioni

Mentre si può notare qualche gonfiore intorno l'incisione, non ci dovrebbe essere alcun liquido che filtra dalla ferita. Evitare di fare il bagno il vostro gatto per almeno 10 giorni dopo l'intervento chirurgico. L'anestesia può causare nausea, in modo da tenere fuori l'alimentazione del vostro gatto fino alla sera della chirurgia o il giorno successivo; se si nota qualcosa di straordinario, o se il vostro gatto è nel dolore durante il recupero, chiamare il veterinario.

Come per festeggiare il compleanno del vostro gatto

Come per festeggiare il compleanno del vostro gatto


Il vostro gatto è un membro molto importante della vostra famiglia. Se hai scelto un gattino speciale da un allevatore, salvato un gatto adulto dal canile, o ha preso in un randagio, perché non scegliere un giorno speciale per celebrare il vostro gatto?

istruzione

1 Scegliere una data. Se si conosce effettivo compleanno del vostro gatto, è possibile utilizzare tale data, oppure è possibile utilizzare l'anniversario della data adottato tuo amico felino. Se non è possibile ricordare, però, non ti preoccupare, il tuo gatto ti perdonerà. Basta scegliere la data che ti piace e andare con quella.

2 Shop per regali. Questi non devono essere qualcosa di troppo elaborata, e non hanno bisogno di fare un viaggio speciale a un negozio di animali, come la maggior parte dei negozi di alimentari e negozi di droga portare almeno una piccola selezione di giocattoli del gatto e tratta. Non cercare di prendere le preferenze personali del vostro gatto in considerazione, anche se - non ha in realtà piace giocare con i topi erba gatta o quelle cose piuma-on-a-stick, o avrebbe preferirebbe regali della varietà commestibili?

3 Avvolgere i presenti in una sorta di carta - avvolgere Natale residuo va bene, oppure è possibile utilizzare il giornale se siete in riciclaggio. La parte importante dal punto di vista del vostro gatto è che ci sia un sacco di carta da distruggere o per inseguire una specie umana si è accartocciato in una palla.

4 Portare l'elenco degli ospiti. La maggior parte dei gatti non sono abbastanza socievole ad accogliere l'aggiunta di strani felini in casa, anche su base temporanea, ma si può sentire liberi di invitare degli amici umani di cui il vostro gatto approva, o si potrebbe limitare l'elenco degli ospiti per i membri della famiglia solo.

5 Cuocere il vostro gatto una speciale torta gattino se vi sentite creativi, si possono trovare le ricette per tratta per gatti in casa su internet. Se non ti senti che creativo, si può solo aprire una lattina di cibo per gatti e mettere un po 'di candela di compleanno sulla parte superiore. (Non accendere, però, o se lo fate assicuratevi di spegnerla prima di arrivare da nessuna parte vicino al vostro gatto, in quanto non si vuole spaventarla.)

6 Assicuratevi di avere alcuni tratta per gli altri ospiti del partito, anche. Forse un gattino a tema "le persone torta" o biscotti, e uno dei tuoi altri snack di partito preferito. (Il vostro gatto probabilmente votare per cocktail di gamberi o qualche tipo di pollo, nella speranza che alcuni di essi potrebbero trovare la sua strada verso il pavimento.)

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate il vostro cane o altro animale domestico quando si tratta di tratta di partito.

Come fermare un gatto dal portare in Live Mice

Come fermare un gatto dal portare in Live Mice


Ci sono diverse teorie sul perché i gatti portano topi vivi in ​​casa tua. Secondo la colonna d'angolo del Pet nel quotidiano britannico The Independent, i topi sono un regalo per te, per mostrare apprezzamento. Il sito web per il gatto-amante-friendly Haven Farm dice il vostro animale domestico può tentare di aiutare a imparare a cacciare, come sua madre ha fatto per lei. Qualunque sia la motivazione d'onore il vostro gatto può avere, si tratta di un roditore feriti è ancora scomodo. È possibile provare cose diverse per fermare un gatto da portare in topi vivi.

istruzione

1 Mettere una campana sul collare del vostro gatto. Questo può aiutare a prevenire la cattura di topi da, dal momento che li punta fuori che lei è in giro. Tuttavia, se il quartiere ha coyote, cani o altri animali che potrebbero preda a gatti, non si può decidere di fare questo, dal momento che la campana può ribaltare i predatori troppo.

2 Prendere eventuali topi vivi il tuo gatto porta dentro e metterli fuori in vista del vostro gatto. Questo vi mostrerà il gatto non si vuole portarlo in un mouse.

3 Mantenere il vostro gatto in casa. Il gatto è probabilmente portando in topi vivi che ha catturato al di fuori. Tenerlo dentro gli impedirà di arrivare a loro in primo luogo.

4 costruire un rifugio nel vostro cortile e bloccare il gatto fuori di notte. gli consentono all'interno del mattino, se non ha un mouse, e tenerlo bloccato in casa tutto il giorno. Se non ti può portare a fermare il vostro gatto dal roaming, questa è la migliore soluzione successiva.

Come dare Dropper farmaci ad un gatto

La maggior parte dei gatti odiano l'assunzione di farmaci, e possono dare una quantità incredibile di storie. Ma è importante che il vostro gatto riceve il ciclo completo di trattamento che lui è stato prescritto, quindi non importa quanto lui odia, è necessario dargli il suo farmaco. medicina liquida in un contagocce o una siringa di plastica a volte è più facile da amministrare di pillole o compresse. Sii gentile con il tuo gattino, e cercare di farla finita con il più rapidamente possibile. Lavorare con un partner in grado di rendere la procedura molto più facile.

istruzione

1 Caricare il contagocce o una siringa con i farmaci fuori dalla vista del vostro gatto. Se il vostro gatto ha paura e sa cosa è circa accadere, potrebbe correre e nascondersi.

2 Posizionare il contagocce o una siringa ovunque ci si trovi piano per somministrare il farmaco. Un bagno è una buona scelta, perché si può chiudere la porta per mantenere il gatto in, e le eventuali pasticci sono facilmente ripulito.

3 Sollevare il vostro gatto e portarlo al bagno. Parla a bassa voce e lodarlo. I gatti possono salire su emozioni e potrebbe diventare agitata se sentono che sei nervoso, in modo da essere il più calmo e disinvolto possibile.

4 Impostare il gatto sul pavimento accanto alla parete o porta chiusa e gentilmente la cavalcioni con le gambe. Non mettere alcuna pressione su di lei, ma invece utilizzare il corpo per tenerla in posizione.

5 Mettere la mano sulla testa del gatto e delicatamente sollevare in modo che la testa è leggermente inclinata indietro. Inclinando la parte posteriore della testa rende più difficile per lui a mordere. Potrebbe anche essere necessario per frenare le sue zampe anteriori con l'altra mano, nel qual caso il vostro partner sarà quella somministrazione del medicinale. (In alternativa, il vostro partner potrebbe tenere zampe anteriori del gatto mentre si amministra la medicina.)

6 Inserire con cautela alla fine del contagocce nella mandibola del vostro gatto vicino alla parte posteriore della bocca. La sua bocca non ha bisogno di essere aperta, e ponendo il contagocce appena dentro le labbra è di solito bene.

7 Bagnate la medicina lentamente ma costantemente nella bocca del gatto.

8 Tenere la bocca del gatto chiusa per 10 a 30 secondi, e strofinare delicatamente la parte anteriore della sua gola per promuovere la deglutizione. Lodate il gatto e dirgli ciò che un buon gattino che ha di essere (anche se lui non è).

9 Lasciate che il vostro gatto andare quando sei sicuro il medicinale è stato ingerito. Se possibile, darle un ossequio dopo. Pet il gatto se lei permette, ma non forzare alcuna interazione dopo averle dato il farmaco. Lei probabilmente vuole andare a fare un bagno o broncio sotto il divano per un po ', e lei ti perdonerà sul suo proprio tempo.

Perché il mio gatto si mise le zampe nella ciotola dell'acqua?

Perché il mio gatto si mise le zampe nella ciotola dell'acqua?


Tutti i gatti si comportano in modo diverso, spesso, a seconda delle loro razze. Tuttavia, anche all'interno della stessa razza, i gatti domestici hanno le proprie idiosincrasie che confonde di solito i loro proprietari. Ci sono molte cose che i gatti fanno le quali le persone non sono state in grado di decifrare. Ad esempio, i gatti immergere le zampe nelle loro ciotole dell'acqua. Alcune teorie possono spiegare questo comportamento bizzarro, ma comico.

acqua in movimento

Quando i gatti immergere le zampe in acqua, potrebbero essere cercando di rendere l'increspatura dell'acqua. I gatti preferiscono bere acqua in movimento, che tende ad essere più pulito di acqua che è stato seduto per lungo tempo e ha accumulato germi. La maggior parte delle fonti d'acqua in natura sono comprensivi di acqua in movimento, come laghi e fiumi. Anche nella casa, i gatti amano bere l'acqua che esce dai rubinetti e vasche da bagno.

Marcatura del territorio

Gatti considerano il loro cibo per essere il loro territorio. Essi possono mettere le loro zampe in acqua per marcare la loro proprietà. A volte, i gatti mettono i loro giocattoli nella loro cibo e acqua ciotole perché a loro piace mantenere le loro proprietà insieme. I gatti raramente lasciano i loro beni in settori che non hanno familiarità con o non considerare la propria.

acqua Individuazione

La vista di un gatto non è buono quando vedere le cose da vicino come la superficie dell'acqua. Dal momento che i gatti non piace per ottenere i loro baffi o il naso bagnato, si possono immergere le zampe in acqua per essere in grado di dire quanto in profondità si trova l'acqua. Una volta che sanno dove l'acqua è, si può sorseggiare senza avere un incidente, come bagnarsi.

Gioca con acqua

I gatti non possono come il sapore dell'acqua che ristagna. Quando hanno messo le loro zampe in, si può tentare di fomentare l'acqua per migliorare il gusto. Come i bambini spesso fanno, essi possono essere giocare con l'acqua, perché non vogliono bere.

Come fermare un gatto da graffi a Porte e finestre

Come fermare un gatto da graffi a Porte e finestre


Il vostro gatto può graffiare porte e finestre per molte ragioni. Egli potrebbe graffiare per condizionare le unghie, per marcare il suo territorio, per ottenere una buona spalla o tratto posteriore, per esprimere la sua frustrazione o per arrivare a un uccello presa in giro o di scoiattolo sul lato opposto. Indipendentemente dal motivo, il vostro compagno animale domestico può fare danni significativi con le unghie. Ci sono varie cose che potete fare per fermarlo nelle sue tracce, ma potrebbe fare alcuni esperimenti per scoprire ciò che funziona.

Spaventare il vostro gatto

Sorprendente il vostro gatto ogni volta che prova a graffiare una porta o una finestra alla fine può farlo fermare il comportamento. Quando si cattura il vostro gatto in atto, battere le mani a voce alta, soffiare un fischio, agitare una lattina di monete o di dire "no" con una ditta, ad alta voce. In alternativa, si nascondono in una zona fuori dalla vista del vostro gatto, e quando si inizia a soddisfare la sua voglia di graffiare, schizzo di lui con un flacone spray pieno d'acqua. Con coerenza, non si fermerà di graffiare la porta o la finestra per evitare le conseguenze spiacevoli.

aversives di superficie

Una superficie di graffiare o in piedi superficie sgradevole potrebbe rendere il vostro gatto smettere di graffiare la porta o la finestra. Stick trasparente, nastro biadesivo appiccicoso sulle aree che il vostro gatto graffia. Quando comincia graffiare, il nastro si attacca alle sue zampe, che potrebbero fargli pensare due volte prima di continuare. Inoltre, collocare un tappeto corridore capovolto davanti alla porta o sul davanzale. Quando si trova sul corridore, la superficie nubby sente sgradevole sulle zampe, facendo venir voglia di rimanere fuori di esso.

aversives Smell

Un profumo sgradevole può mantenere il vostro gatto lontano da zone che non lo desidera. Utilizzare un odore commerciale avversione o un detergente profumata di cedro sulla porta o finestra per scoraggiare il gatto di andare vicino a loro. In alternativa, immergere stracci o batuffoli di cotone di colonia e metterli su un pezzo di plastica davanti alla porta o finestra. Quando il vostro gatto è fino ai suoi vecchi trucchi, l'odore sgradevole lo farà stare lontano dalla zona off-limits.

Tiragraffi

Per correggere completamente graffio del vostro gatto, lui invogliare con un elemento che ha permesso di zero. Posizionare un tiragraffi vicino alla porta o finestra, o appendere un pad graffio dalla maniglia. Strofinare erba gatta sul tiragraffi o penzolare giocattoli del gatto di fronte ad essa per motivare il vostro gatto schizzinoso di prestare attenzione ad esso. Quando comincia graffiare post, lodarlo riccamente e dargli un ossequio a motivarlo per mantenere il buon lavoro. Inoltre, tagliare le unghie del vostro gatto settimanale, in modo che se lo fa rivisitare la porta o la finestra, il danno sarà minimo.

Quali sono i trattamenti per il dolore ai capezzoli di un gatto di cura?

Quali sono i trattamenti per il dolore ai capezzoli di un gatto di cura?


La vista di un gatto madre che allatta i suoi cuccioli può essere accattivante a voi, ma a lei, può essere una prova dolorosa. Ci sono una varietà di disturbi un gatto allattamento può sperimentare, che vanno dalla riduzione del flusso di latte a tagli e graffi sui capezzoli. I gattini tendono a infermiera da una tettarella specifica, quindi è importante per mantenere l'apparecchiatura di cura del gatto madre in buone condizioni.

Mastite

Come tutte le madri che allattano, un gatto è soggetta alla condizione dolorosa nota come la mastite, il mantenimento di latte a flusso libero nel petto, trasformandola in una sostanza simile a formaggio cottage. La mastite è causato se il gatto di produrre più latte di quanto i suoi gattini bere o quando una deformità nel suo capezzolo non consente il latte di fluire. I segni di mastite sono rosse, tettarelle gonfie che appaiono ferito e tettarelle che sono troppo caldo al tatto. Una mano addestrato può manipolare manualmente l'infezione fuori del capezzolo, ma questa procedura deve essere eseguita da qualcuno con esperienza, come ad esempio il vostro veterinario. impacchi caldi sul rilievo offerta zona interessata e gli antibiotici sono di solito necessario per eliminare l'infezione.

Graffi Nail

Quando i gattini infermiera, che impastano la pancia della madre per contribuire a stimolare la produzione di latte. I loro rasoio unghie affilate possono graffiare tettarella delle loro madri, a volte causando lacerazioni e sanguinamento del tessuto sensibile. metodi di primo soccorso standard per ferita-pulizia lavorerà per un gatto madre ferito in linea del dovere; perossido di idrogeno e una crema antibiotica tossico sono agenti di guarigione sicuri ed efficaci. Taglio unghie gattini riduce settimanale il rischio di graffi delle unghie.

morsi

Come le unghie possono graffiare, i denti possono forare, danneggiando i capezzoli di un gatto madre. Con la quarta settimana di vita, lo sport gattini piccoli, denti aghiformi che può facilmente perforare la sua carne. Un controllo quotidiano rivelerà eventuali tagli che devono tendere con acqua ossigenata e crema antibiotica non tossico. Quando i gattini hanno sviluppato i denti, è il momento di far loro conoscere cibi morbidi, nel tentativo di avviare il processo di svezzamento.

abrasioni

I gatti sono noti per le loro lingue, grezzi carta vetrata-like, e gattini non fanno eccezione. capezzoli di un gatto madre possono ottenere ruvida dal sua covata di cura, come usano le loro lingue grezzi a leccare e mangiare. Il veterinario può consigliare una cassetta di sicurezza, lenitiva pomata per aiutare la mamma gatta senza scoraggiare i suoi pulcini da infermiera.

I sintomi di glaucoma in un gatto

I sintomi di glaucoma in un gatto


Il glaucoma si verifica quando uno squilibrio di fluido nell'occhio crea alta pressione, danneggiando il nervo ottico, e avviando perdita della vista nei gatti. Di solito appare più tardi nella vita, ed è sia genetica o stimolato da altre malattie dell'occhio. Il glaucoma è doloroso e permanente, ma si può guardare per i segni della malattia nel vostro animale domestico, e portarlo ad un veterinario per il trattamento.

Comportamento Esporre Pain

Il vostro gatto può mangiare di meno, nascondere, essere letargico, o essere irritabile. I gatti potranno anche strabismo gli occhi per il dolore.

Cambiamenti di colore degli occhi

La superficie anteriore dell'occhio del gatto (cornea) può diventare blu o bianco. L'intero occhio può arrossare.

Dilated Pupil

La pupilla può essere dilatata e non si restringono quando esposto alla luce.

Scarico dal Eye

Le lacrime o di un gatto con colore giallo-verde possono scaricare dall'occhio.

rigonfiamento degli occhi

L'occhio può apparire un rigonfiamento o crescere più grande in fasi successive della malattia.

La perdita della vista

Apparirà aver perso la sua visione o di aver completamente perso la vista il vostro gatto.

Come fermare un gatto da urinare sui vestiti del proprietario di un

Come fermare un gatto da urinare sui vestiti del proprietario di un


Cat urina ha un odore molto forte e distinto che è difficile da rimuovere. Quando un gatto inizia a urinare al di fuori della sua lettiera, si può tentare di comunicare con voi. Stress e malattia sono motivi comuni gatti a volte scelgono luoghi alternativi per i loro bisogni. Potrebbe essere su un letto, un tappeto soffice, o anche i vestiti del suo proprietario. Sembra che una volta che un gatto sceglie un luogo di urinare, tornerà ancora e ancora meno che non si trova un modo per rompere l'abitudine. Ecco alcuni passi si può provare.

istruzione

1 portarla al veterinario. infezioni delle vie urinarie e della vescica sono malattie comuni che causano i gatti di urinare su cose come l'abbigliamento. Escludere una condizione medica dovrebbe essere il primo passo per risolvere il problema di eliminazione non corretta con il vostro gatto. Le infezioni possono essere trattati con farmaci, che si spera di risolvere il problema.

2 Rimuovere l'odore di urina. Una volta che un gatto ha fatto la pipì su qualcosa, egli sarà in grado di sentire l'odore sua urina. A meno che non si è lavato il capo con un prodotto progettato per rimuovere urina di gatto, tracce di odore rimarrà e il vostro gatto tornerà lì per fare il suo lavoro. prodotti enzimatici commerciali sono disponibili presso negozi di animali. È inoltre possibile aggiungere 1/4 tazza di aceto di sidro di mele per il bucato per rimuovere urina di gatto.

3 Date un'occhiata alla sua lettiera. Una lettiera sporca spesso guidare un gatto a scegliere altri luoghi di urinare. Si può scegliere i vestiti per essere sicuri di sapere che lei ha un problema che deve tendere a. Pulire la lettiera ogni giorno e vedere se la situazione migliora.

4 Cercate di trascorrere almeno 15 minuti di qualità con il vostro gatto ogni giorno. Lo stress per essere stato lasciato solo o un'aggiunta di un nuovo animale domestico o bambino può causare tensione nella vita del vostro gatto, portando a problemi di lettiera. attenzione quotidiana e petting andrà un lungo cammino per de-stress il vostro gattino e aiutarla a sentirsi al sicuro e amato. Lascia giocattoli per lei quando si è lontani.

5 Raccogliere i vestiti. Non lasciare i vestiti sul pavimento dove lei ha accesso ad essi. Se il vostro gatto è pipì sui vestiti in un cesto della biancheria, assicurarsi che tutti i cestini sono sicuro in un armadio o dietro una porta chiusa. A volte la rimozione della tentazione alla vista del vostro gatto è sufficiente per fermare la situazione.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare alcun tipo di abuso fisico per disciplinare il vostro gatto per un comportamento indesiderato. Questo sarà solo portare a fidarsi di problemi e ulteriori problemi.

Segni e sintomi della malattia renale nei gatti

La malattia renale, noto anche come insufficienza renale cronica, si verifica quando viene compromessa la funzione dei reni. Si tratta di una condizione comune vissuta dai gatti come l'età, e non è sempre fatale se dato il corretto trattamento e la cura.

Descrizione

I reni hanno uno strato di cellule chiamate nefroni che assistono nel filtraggio delle impurità nel sangue, eventualmente passandoli sotto forma di urina. Con malattie renali, questi nefroni vengono sostituiti con tessuto cicatriziale nel corso del tempo, diventando non funzionale.

tipi

I due tipi di malattie renali sono insufficienza renale acuta - ARF - e insufficienza renale cronica - CRF. ARF è il più grave dei due, si verificano improvvisamente e spesso conduce alla morte. CRF è la forma più comune, e si sviluppa più lentamente, dando il gatto più tempo per essere aiutato.

Causa

Le cause più comuni della malattia renale felina sono fungine, infezioni virali o batteriche, parassiti e il cancro. Le malattie autoimmuni e malattie ereditarie possono anche svolgere un ruolo nello sviluppo della malattia.

Sintomi

I primi sintomi visti in un gatto con malattia renale sono di solito aumentano il consumo di acqua e la minzione. Col passare del tempo e i reni non riescono, i rifiuti si accumula nel sangue, causando il gatto a perdere peso, vomito e disidratazione.

Diagnosi

Per diagnosticare la malattia renale, così come la possibile causa, test delle urine e del sangue vengono eseguiti. Un esame fisico è anche fatto per eliminare la possibilità di intasamento della vescica o tumori.

trattamenti

Anche se non esiste una cura, un trattamento adeguato aiuterà il gatto di vivere una vita lunga e produttiva. Visite regolari dal veterinario e gli antibiotici sono utili per garantire la corretta cura di qualsiasi infezione, e un cambiamento nella dieta possono aiutare a diminuire lo stress sui reni. (Riferimento 2)

Sono gatti daltonico?

Sono gatti daltonico?


gli occhi dei gatti sono disponibili in una vasta gamma di colori dal verde smeraldo al incandescente giallo-arancio e praticamente qualsiasi colore in mezzo. Progettato dalla natura per servirli bene nella caccia, un occhio di gatto ha la straordinaria capacità di catturare e utilizzare la luce molto più efficiente di quanto l'occhio umano, permettendo loro di vedere in condizioni di scarsa illuminazione ciò che l'occhio umano non può. Ma cosa fa esattamente il mondo assomiglia al vostro gatto?

Funzione

I gatti sono in grado di rilevare il colore, ma non vedono l'intensità del colore che gli esseri umani vedono. Blu, verde, viola e giallo sono tutti all'interno della gamma di vista per un gatto. Rosso, arancione e marrone sono visti come i toni di grigio. gli occhi dei gatti hanno sia coni e bastoncelli. Diversamente occhi umani, tuttavia, gli occhi dei gatti hanno un'alta percentuale di aste, la parte dell'occhio che viene utilizzato per la visione notturna e rilevamento del movimento. Con una percentuale inferiore di coni che vengono utilizzati per la percezione del colore, visione gatto è più attrezzato per vedere in luce bassa e per rilevare il movimento che è di rilevare colore.

fraintendimenti

Molte persone credono che i gatti sono in grado di vedere in darkness.Cats completi avere una pupilla di forma ellittica che è in grado di aprire e chiudere rapidamente. Si può chiudere a mera fenditura ad alta intensità della luce o aperto per coprire fino al 90 per cento degli occhi in condizioni di scarsa illuminazione. Il fondo dell'occhio è dotato di uno specchio come sostanza la tapetum, che riflette la luce che è passata attraverso aste indietro attraverso l'asta una seconda volta. Avrete notato che gli occhi del vostro gatto bagliore nel buio quando una luce è brillato in loro. Questo è un risultato della natura riflettente del tapetum. In questo modo i gatti di vedere bene in zone molto poco illuminati. Essi non possono, tuttavia, vedere nel buio più completo.

Dimensione

In relazione al loro corpo, i gatti hanno gli occhi più grandi di tutti i mammiferi. Se gli occhi umani erano nella stessa proporzione al loro corpo come occhi di gatto sono, i nostri occhi sarebbero 8 pollici di diametro.

Caratteristiche

I gatti sono miopi e possono vedere le cose da vicino in modo chiaro; una volta che il campo visivo raggiunge 30 piedi, gatti non sono in grado di vedere bene.

Importanza

udito sensibile e movimento direzionale dell'orecchio aiutano a localizzare la preda, ma i gatti si basano sulla loro vista acuta per catturare le prede. La capacità di vedere in condizioni di luce scarsa e per rilevare il minimo movimento rende i gatti predatori notturni di esperti.

A proposito di gatti siberiani

A proposito di gatti siberiani


gatti siberiani sono relativi nuovi arrivati ​​organizzazioni professionali felina - così come negli Stati Uniti. Dal momento che i primi gatti siberiani impostati zampa sul suolo americano nel 1990, questa razza ha fatto rapidi progressi nei programmi di allevamento e le organizzazioni felina, e ha raccolto il cuore di molti un amante dei gatti. Il gatto nazionale della Russia, un felino dai capelli lunghi con un forte, corporatura robusta e amichevole aspetto orsacchiotto, ha anche un altro modo univoco qualità auspicabile che altre razze manca: lui è un gatto ipoallergenico.

Fatto di Legends

Individuare una data esatta di origine del gatto siberiano (chiamato anche il gatto siberiano foresta) è del tutto impossibile, in quanto si tratta di una razza naturale che esiste in Russia per secoli innumerevoli - Anche se i gatti siberiani sono stati indicati per primi nella storia registrata intorno al 1000 dC Proprio come i suoi omologhi nordici, gatti norvegesi delle foreste, che tiravano il carro della dea Freya, gatti siberiani sono menzionati nelle favole innumerevoli bambini e sono stati raffigurati in numerosi dipinti russi. Più interessante folklore di questo gatto è che prima della fine della guerra fredda, durante il quale i cittadini russi sono stati proibiti dalla legge per nutrire gli animali domestici a causa della scarsità di cibo, gatti siberiani è andato sotterraneo, che vivono nei monasteri russi e roaming per le strade di San Pietroburgo e Leningrado. Non è stato fino alla fine degli anni 1980, quando la prima associazione amanti dei gatti è stata costituita in Russia, che pedigree scritti sono stati tenuti dei gatti siberiani.

Coming to America

allevatori di gatti stimabili che sono membri di organizzazioni professionali sono un sacco curiosi, desiderosi di coltivare e promuovere razze rare. Il primo gatto siberiano "immigrati" è venuto negli Stati Uniti quando himalayano allevatore Elizabeth Terrell di Baton Rouge notato un annuncio su una rivista razza himalayana nel 1988 da un gatto russo più elaborato che era ansioso di stabilire la razza himalayano in Russia. Terrell ha organizzato un commercio: due dei suoi Himalayans per tre gattini siberiani di nome Ofelia, Naina e Kaliostro, che è arrivato negli Stati Uniti nel 1990. La prima generazione di gattini siberiani nati in America è arrivata nel luglio 1991 al gattile di Terrell, Starpoint.

L'American Cat Fanciers Association (CCPA) è stato il primo ad accettare la registrazione del gatto siberiano nel 1990, e di altre organizzazioni nordamericane ha seguito l'esempio, un po 'mettendo la razza in stato di prova o sperimentali fino a standard di razza è stato ideato. CFA è stata l'ultima organizzazione professionale di concedere lo status di campionato gatto siberiano nel 2006. Oltre a CCPA e CFA, il gatto siberiano è una razza accettato nella International Cat Association, l'associazione americana degli appassionati Cat, Federazione del Cat Fancier, gli Stati Feline organizzazione e la appassionati Cat internazionali. Il World Cat Federation - il Registro Russo - e Fédération Internationale Féline, di cui gli Stati Uniti non è un membro, riconoscono anche il gatto siberiano.

Che cosa fa un Siberian Cat Look Like?

C'è neppure un allevatore gatto che non ha avuto i suoi gatti siberiani scambiato come gatti norvegesi delle foreste da parte di non-appassionati che vagano nella sala spettacolo - e viceversa! Certamente, queste razze sono marcatamente simili a prima vista. Il gatto siberiano è anche il secondo più grande gatto di razza Maine dopo la Coone, ancora un altro gatto che il gatto siberiano può condividere scambio di persona con. Tuttavia, se si considerano la costruzione del siberiano gatto, è utile pensare "rotondo". gatti siberiani hanno gli occhi rotondi, auricolari arrotondati, un volto morbidamente arrotondata e grandi, zampe rotonde. gatti delle foreste norvegesi hanno una struttura triangolare, particolarmente evidente nella forma delle loro facce e le orecchie (gatti Maine Coone sono costituiti da rettangoli, dai loro corpi rettangolari lunghi alla forma rettangolare del loro naso).

Unico per gatti siberiani sono i loro tre strati di pelliccia - un sottopelo morbido, pelliccia regolare e peli di guardia lucidi. "Ogni gatto (razza) è ben progettato per il clima di origine", osserva Irene de Villiers di Furry Boots allevamento. Il gatto siberiano, dice, ha "un sacco cappotto più duro, meglio progettato per i venti della Siberia che le piogge della Norvegia. Il sottopelo siberiano sporge dal corpo per isolare, mentre relativamente dura finitura mantiene il vento." Comparativamente, sottopelo la Foresta del gatto norvegese è fatta di "molto fine pelliccia e con attenzione a pressare per l'isolamento di intrappolare bolle d'aria microscopiche nelle tacche in modo che possano fare il bagno in mare senza bagnarsi."

A meno che non si ha il privilegio di trattare questi varie razze di persona a sentire la differenza nelle loro tipi di corpo e texture cappotto, un gatto siberiano può semplicemente apparire come il cugino baciare la Foresta del gatto norvegese - fino a quando si guarda più da vicino. Le conformazioni circolari aethestically gradevoli, soprattutto quando notato nei volti dei gatti siberiani, aggiungere fino a un descrittore: "dolce".

Colori siberiani e marcature

Il gatto siberiano è una razza naturale, in modo che possa entrare in ogni modello, la marcatura e il colore si possa immaginare - rosso, marrone, panna, e argento per citarne solo alcuni. gatti siberiani con animali di qualità sarà molto probabilmente classici o sgombri tabbies solide o tabby con bianco. I cappotti di sgombro o tabbies "lisca di pesce" hanno striature verticali che sono distanziati a stretto contatto, mentre tabbies classici sono costituiti da grandi volute e motivi "tori-eye". gatti siberiani con i cappotti più sorprendenti, come fumi neri e argento e quelli con punti di colore (come un siamese) possono ottenere un maggiore riconoscimento nella sala spettacolo rispetto ai loro fratelli più usuale tabby e cugini.

Qualità ipoallergenico

Quando si tratta di loro livello di desiderabilità tra i proprietari di animali domestici, gatti siberiani hanno un asso nella manica: sono ipoallergenici. La causa di allergie gatto è una proteina nota a Fel d1 che si produce nella pelle di un gatto, saliva e urina. Essendo toelettatori assidui, gatti trasferire queste proteine ​​per il resto della loro cappotti, che può portare a una reazione di peli del gatto. Anche se non ci sono stati studi formali condotti su gatti siberiani, è sospettato che hanno livelli bassi o assenti della proteina Fel d1. Molti proprietari di gatti siberiani con allergie gatto, tra allevatori di gatti che soffrono di allergie, di notare alcuna risposta allergica al loro amati compagni.

Tuttavia, selezionatori stimabili di gatti siberiani sono attenti a fare la distinzione tra "ipoallergenico" e "non-allergenici." qualità ipoallergenico del Gatto Siberiano significa che coloro con allergia ai gatti saranno meno probabilità di avere una reazione allergica ai felini. Quelli con allergie gatto gravi potrebbe non altrettanto bene. Molti allevatori gatto sarà posta coloro che esprimono interesse a condividere una casa con un gatto siberiano un campione di pelo dei genitori di allevamento. di Solace Farm Pamela Martin, CFA Razza Segretario del Consiglio, consiglia potenziali tutori gatto siberiano di visitare realmente il gattino di persona per valutare la loro risposta allergica.

È un gatto siberiano per Me?

Se non sei venduto sulla prospettiva di un gatto ipoallergenico, il temperamento del gatto siberiano potrebbe solo vincere sopra. Una descrizione della personalità del gatto siberiano è incredibilmente simile a quella del abissino, un'altra razza altamente sociale che ha anche co-evoluta con gli esseri umani per secoli. Allo stesso modo, gatti siberiani sono descritte come aventi una devozione canina simile alle loro persone, con un particolare debole nei loro cuori per i membri più giovani della famiglia - infatti, nel folklore russo, gatti siberiani sono spesso descritti come protettori dei bambini. Quando torni a casa, il vostro gatto siberiano è probabile che salutarvi con stridii morbide per raccontarvi la sua giornata e chiedere il vostro. gatti siberiani hanno un amore di giocattoli e potrebbe anche impegnarsi in un gioco di "fetch".

Scopri di più

gatti siberiani sono estremamente rari, e selezionatori stimabili hanno lunghe liste d'attesa per i gattini. Possono anche essere costoso - fino a $ 1600 per un gattino pet-qualità e $ 1,800 per un gattino con spettacolo potenziale. Come si può trovare un selezionatore stimabile di gatti siberiani? Un selezionatore stimabile vi darà un contratto scritto e sarà o sterilizzare il gattino o hanno di modificare il nuovo animale domestico quando lui o lei è abbastanza vecchio prima del trasferimento di documenti di registrazione, dice Martin.

Se vuoi sapere di più sui gatti siberiani, il modo migliore per imparare è quello di vederli in una mostra gatto nella vostra zona. I giudici esaminano i gatti per vedere da vicino come sono conformi allo standard della loro particolare organizzazione. In sede di aggiudicazione "best of breed", i giudici spiegano di spettatori quali caratteristiche fisiche di un particolare gatto siberiano possiede che meglio esemplifica la razza. Nel fare il vostro terreno, fare il giro delle aree di tenere in panchina in modo che si può parlare di allevatori di gatti siberiani sui loro programmi di allevamento e disponibilità gattino.

Cat Influenza Home rimedi

Cat Influenza Home rimedi


l'influenza del gatto è un altro nome per una infezione delle vie respiratorie superiori, spesso causata da Herpes Virus Felino o Calicivirus felino. Questa malattia colpisce il rivestimento del naso, della faringe, seni e la gola di un gatto, così come le membrane degli occhi di un gatto. I sintomi comprendono starnuti, sbavando, perdita di appetito e nasale o scolo oculare. Ci sono un sacco di misure che si possono prendere a casa per curare il vostro gatto se si scende con l'influenza gatto.

Il trattamento degli occhi

Scarico dagli occhi del gatto è comune con un attacco di influenza gatto. Pulire gli occhi del vostro gatto spesso con batuffoli di cotone imbevuti di acqua salata tiepida. Non usare mai acqua troppo calda in quanto può bruciare gli occhi del vostro gatto. Eliminare le palline di cotone usati per prevenire la diffusione dell'infezione. Se secrezione oculare del vostro gatto è molto eccessivo e l'occhio sembra doloroso, l'infezione può aver causato un'ulcera corneale che può essere trattata solo da un veterinario.

Cibo

Il vostro gatto può perdere il suo appetito a causa della condizione, o per il fatto che il suo naso ha ottenuto soffocante. Un naso chiuso impedisce al gatto da odorare il suo cibo, che possono impedire il gatto da mangiare. Combattere questo offrendo cibi preferiti del vostro gatto. Offrire alimenti con un odore extra forte, come le sardine. Gelato alla vaniglia è un'altra buona opzione, come i gatti tendono a come esso e la temperatura fresca lenisce il mal di gola.

Area di recupero

Impostare una zona di recupero per il vostro gatto. Assicurarsi che la zona è fuori del modo di rumore, il traffico domestico e altri animali domestici (un bagno funziona bene). Mantenere la zona calda, e renderlo confortevole con un letto, lettiera, cibo e acqua a portata di mano, un paio di giocattoli e un umidificatore se ne hai uno.

fluidi

Assicurarsi che il vostro gatto beve frequentemente per rimanere idratati. Fornire un sacco di acqua potabile pulita, fresca. liquidi elettroliti, come Pedialyte normale per i bambini, funzionano bene in luogo di acqua per dare il vostro gatto alcuni elettroliti extra e combattere la disidratazione. Se il vostro gatto è riluttante a bere, provare un po 'di brodo di pollo fornendo un paio di volte al giorno, che fornisce sia l'alimentazione e fluidi.

Il trattamento nasale

Pulire il naso del tuo gatto frequentemente con un panno morbido, tessuti o batuffolo di cotone. Questo elimina qualsiasi scarico e rende il vostro gatto più confortevole. Prova ad aggiungere un po 'di olio minerale o vaselina per il naso del tuo gatto (solo una piccola quantità, non si vuole collegare il naso del tuo gatto più in là lo sia già) per evitare che il disagio da pulitura frequente e scarico. Assicurarsi di eliminare eventuali tessuti utilizzati o batuffoli di cotone e di lavare i panni di pulizia frequente per prevenire la diffusione dell'infezione.

I medicinali migliori pulci per i gatti

I medicinali migliori pulci per i gatti


farmaci pulci hanno lo scopo di evitare che i gatti di diventare infestato da pulci. Ci sono una varietà di prodotti disponibili sul mercato, e scegliendo la migliore per i nostri amici felini possono confondere. Spesso, la decisione finale si basa su preferenze personali.

Rivoluzione

Secondo la ricerca del consumatore, i veterinari e gli esperti gatto la cura preferiscono un farmaco di controllo delle pulci topico per il trattamento e la prevenzione di pulci sui gatti. Rivoluzione per i gatti è il marchio consigliato da molti di questi esperti. Revolution è una volta al mese topico trattamento che uccide rapidamente le pulci adulte e impedisce nuove uova da cova. La rivoluzione è anche efficace nella prevenzione della filariosi cardiopolmonare infestazione, acari dell'orecchio, anchilostomi, nematodi e la zecca del cane americano.

Vantaggio

Advantage è un altro prodotto di controllo della pulce d'attualità top-rated per i gatti. Vantaggio ferma pulci da mordere il vostro gatto entro tre-cinque minuti di applicazione e uccide 98 a 100 per cento delle pulci adulte entro 12 ore. Vantaggio lavora rompendo il ciclo di vita della pulce, e in realtà uccide le larve delle pulci entro 20 minuti dall'applicazione. Vantaggio anche uccide nuova infestanti pulci in appena due ore. A differenza di Revolution, vantaggio non è efficace contro le zecche, filaria o altri parassiti interni.

Programma

Programma è una volta un farmaco orale mese disponibile in forma di pillola o liquido. Programma non uccide le pulci adulte che si trovano già sul vostro gatto, ma sterilizza immediatamente qualsiasi delle pulci che li morde prevenire le pulci dalle uova che producono. Il novantacinque per cento delle pulci si trovano nelle nostre case sono in forma d'uovo, larva o bozzolo, quindi ci vorrà un paio di mesi per tutte le pulci alla schiusa e mordere il vostro gatto. Si suggerisce che si utilizza un prodotto aggiuntivo, come un trattamento topico o di un farmaco orale diverso che uccide le pulci adulte in questo periodo.

Capstar / Comfortis

Capstar e Comfortis sono farmaci per via orale che uccidono le pulci adulte a meno di 20 minuti dall'ingestione. Capstar deve essere somministrato ogni giorno, o quando le pulci adulte sono visti sul vostro gatto. Gli effetti sono di breve durata, e sono necessari dosaggi ripetuti per le pulci ri-infestanti. Comfortis uccide le pulci adulte per 30 giorni; Tuttavia, nessuno di questi prodotti sono efficaci contro le uova delle pulci e le larve in modo che siano spesso utilizzati durante l'instaurazione del Programma farmaci per via orale.

Prodotti aggiuntivi

Ci sono molti altri prodotti che ricevono buone recensioni e sono efficaci per il controllo e la prevenzione delle pulci sui gatti. Alcuni di questi sono farmaci topici simili a Rivoluzione e Advantage e comprendono Frontline Plus che controlla le pulci, le uova delle pulci, pidocchi e zecche; Bio per il pranzo, che uccide le pulci, le uova delle pulci e zecche cervi così come le zanzare di mordere che causano filaria e ProMeris per i gatti che controlla infestazioni da pulci esistenti.