recinti per struzzi dimensione

Come costruire recinti per gli struzzi

L'altezza e le lunghe gambe di uno struzzo, e il comportamento di alcuni dei maschi, significa che è necessario costruire un recinto speciale per gli struzzi. Se i pulcini di struzzo vengono sollevate, usare un design recinzione diverso. La recinzione struzzo è di solito cinque a piedi cinque e mezzo di altezza.

istruzione

1 Scegliere una zona vicino alla stalla o un riparo per gli struzzi. Assicurati di costruire in una zona erbosa pure. La dimensione effettiva della zona dovrebbe essere sufficiente a fornire l'uccello con spazio per l'esercizio di grandi dimensioni, ma ancora gestibile per il portiere struzzo da mantenere.

2 Preparare l'area mettendo recinti negli angoli del perimetro. Poi mettere un bordo di ghiaia lungo in cui la recinzione verrà eseguito. Lo struzzo tende a camminare lungo il perimetro della recinzione, e la ghiaia proteggerà la terra.

3 Fissare la rete metallica o materiali recinzione ad alta resistenza ai pali. Il filo dovrebbe andare alla parte superiore del post recinto, ma lasciare uno spazio nella parte inferiore della recinzione. Lo struzzo non può sfuggire attraverso questa lacuna inferiore, ma è importante nel caso in cui il portiere struzzo deve fuoriuscire rapidamente da un uccello con calma!

4 Regolare la tensione sul filo di recinzione periodicamente quando si genera la recinzione. Dovrebbe esserci qualche danno nella tensione per consentire lo struzzo eseguire alla recinzione.

5 Installare i contagocce, o stecche, mettendo uno almeno ogni dieci piedi. Assicurarsi che le stecche non tocchino il suolo.

Consigli e avvertenze

  • Fare recinti all'interno dell'area recintata per tenere i maschi da combattimento. Le recinzioni paddock dovrebbe essere alto sei piedi.
  • Controllare recinzioni spesso e fare le riparazioni di conseguenza.
  • Se si utilizza la rete metallica, assicurarsi che la rete è abbastanza piccolo per mantenere la testa e le gambe da frugando attraverso di essa.

Come misurare per una dimensione Dog Door

porte Pet sono una meravigliosa invenzione per entrambi i cani, gatti e dei loro compagni umani, rendendo più facile per gli animali domestici per entrare e uscire di casa se sono a casa da solo o meno. porte Doggie consentono ai nostri compagni canini la libertà di lasciare la casa per il cortile, terrazza o patio se le porte non sono troppo pesanti o l'apertura è troppo comodo. E 'sorprendente come un cane di grandi dimensioni può andare bene anche se la piccola porta pecorina, ma essere in grado di non significa che sia la giusta misura.

istruzione

1 Misurare la parte più larga del vostro cane e aggiungere un po 'di esso. Questa sarà la larghezza di apertura della porta. Per trovare l'altezza, misura dalla parte superiore delle spalle al petto, proprio dietro le zampe anteriori. Non misurare fino in fondo alle sue zampe. La porta non deve essere così a lungo.

2 Wedge aprire una casa porta interna della larghezza di apertura e bloccare fuori l'altezza di apertura di partenza appena sopra la spalla del vostro animale domestico e chiamare il vostro animale domestico attraverso. I cani anatra la testa che spingono aprire la loro porta cane e passo attraverso di essa, così idealmente si dovrebbe installare la porta cane con la parte superiore dell'apertura appena sopra la spalla del vostro animale domestico. Fino a quando il vostro cane o gatto può aprire la porta e passare comodamente, ogni posizione sarà OK.

3 decidere che tipo di porta cane che si desidera installare. Tutte le porte si aprono in entrambe le direzioni in modo cane può andare e venire, e vicino dopo il vostro cane attraversato. Alcuni magneti uso per tenerli chiusi e pochi operano con una molla. porte per cani hanno una copertura di blocco o vicino-off per mantenere il vostro animale domestico in o fuori. Ci sono anche alcune porte elettroniche che non potrà che si aprono e chiudono per il vostro animale mentre sta indossando il suo speciale collare. Ciò contribuisce a mantenere creature se questo è un problema.

4 Considerare dove verrà posizionata la porta e se avrete bisogno di aiuto per l'installazione. Ci sono diversi tipi di porte per gli schermi, porte in vetro, porte in legno e pareti scorrevoli. Il vostro cane uscire di frequente? Lei è un cane ad alta energia? Se è così, un telaio metallico sarà più robusto. Se avete un animale domestico a basso consumo energetico, se la porta è per interni, una stanza all'altra, e sei in un clima temperato, un telaio in plastica può funzionare per voi.

Come convertire i vestiti per bambini Dimensioni a Junior

Come convertire i vestiti per bambini Dimensioni a Junior


Se sei un giovane adolescente (o il genitore di uno), cercando di determinare la dimensione corretta può essere difficile, specialmente se si sta incagliato tra "sezione e gli juniores 'le ragazze sezione del grande magazzino. Ma uno sguardo a una tabella di conversione formato può aiutare a stimare la giusta misura.

istruzione

1 Guardate la modifica di formato su un capo di abbigliamento che si adatta bene, sia in junior o taglie femminili. Per un esempio, se si dispone di un formato del vestito 14 ragazze che si adatta bene, si potrebbe voler conoscere il suo equivalente in una dimensione minore.

2 Controllare una tabella di formato che include misure per il petto, vita e fianchi, come quello da modelli di semplicità (sewingpatterns.com), o una dalla vostra azienda di abbigliamento preferito. Non è necessario conoscere le misure esattamente, ma vi aiuterà a stimare la dimensione. Nell'esempio, una dimensione di 14 elenca le misure come il petto: 32 pollici, Vita: 26 pollici di 1/2, e fianchi: 34 pollici.

3 Prendere le misure che hai trovato nell'ultimo passaggio e cercare per le misure corrispondenti in altra tabella dimensioni. Ad esempio, guardando il grafico juniores, si può vedere che le dimensioni di ragazze 14 ricade tra taglie da bambino 7 e 11, così ti stimare che è l'equivalente di una dimensione 9. Nota che non è un esatto equivalente. Una dimensione minore 9 può avere anche il più ampio 35 pollici e una vita quanto più ampia 25 pollici.

Consigli e avvertenze

  • Una ragazza che è 10 o 11 ed è un po 'più sviluppato può iniziare indossare taglie da bambino se sono adatti meglio. Allo stesso modo, una ragazza il cui corpo è un po 'più lento per sviluppare in grado di continuare a indossare la dimensione delle ragazze, se lei preferisce. La chiave è in forma, non l'età.
  • conversione dimensione non è una scienza esatta. Per la misura più accurata, è necessario provare su articoli di abbigliamento prima di acquistarli. Se questo non è possibile, utilizzare un metro a nastro e prendere misure accurate di busto, fianchi e vita di un capo di abbigliamento che si adatta bene, poi abbinarli alla tabella specifica dimensione del marchio di abbigliamento che si intende acquistare.

Motivi per usare Dimensione Gabbie cane pieno di auto della polizia

Motivi per usare Dimensione Gabbie cane pieno di auto della polizia


I cani come compagni di polizia è una pratica comune e di lunga data. I cani diventano un'estensione della capacità del umani, in quanto possono sentire l'odore e sentire oltre il campo umano. I cani sono addestrati da cuccioli per diventare cani poliziotto, ei dipartimenti di polizia che reclutano i cani usano casse più grandi nella parte posteriore della macchina della polizia per motivi specifici.

Razze di cani tipici per il lavoro della polizia

razze di cani della polizia sono in genere pastori tedeschi, labrador e segugi. I pastori tedeschi hanno forte, ma non ostile, personalità, che li rende cani ideali per catturare e trattenere i criminali. Labrador sono stati allevati per catturare e trattenere la preda senza mordere, che li rende anche buoni cani per tenere i criminali. Segugi sono stati allevati per la ricerca con il naso in cui gli esseri umani non possono vedere, come la metropolitana o sotto le macerie, che li rende formidabili di ricerca di polizia e di soccorso compagni.

Dog Taglie

Il pastore tedesco è una media di 24 pollici di altezza, dalla zampa al superiore della testa. I labrador sono una media di 22 a 25 pollici di altezza, mentre il Bloodhound è una media di 26 pollici. I cani, arrivando fino a ed oltre due piedi da terra, non sono cani di piccola taglia. L'umano medio sarà in grado di pat loro teste con molto poco curvatura.

Crating cani

La regola numero uno per i cani crating è quello di assicurarsi che il cane ha spazio sufficiente per stare in piedi e girarsi. Per confronto, si metta in una scatola dove non si può stare in piedi o allungare i piedi. Rimanere lì per otto a dieci ore, che è un tipico giorno di cane da lavoro. Abbastanza presto, vi sarà molto a disagio. Una grande cassa è utilizzato in un veicolo della polizia per racchiudere un cane di dimensioni maggiori.

Mantenere Cani felici e di lavoro

I cani nella parte posteriore di auto della polizia sono più di semplici animali. Essi sono altamente qualificati, cani da lavoro intelligenti. Molti dipartimenti di polizia considerano questi animali una parte insostituibile della squadra. L'agente di polizia deve essere confortevole e felice nel suo lavoro; così fa il compagno canino. Un cane felice lavorerà più duro di un cane che si sente stretto o ha problemi alle gambe a causa di casse di improprio. Proprio come gli esseri umani hanno bisogno di condizioni di lavoro adeguate per essere al massimo delle prestazioni, in modo da fare gli animali. Cassoni sono utilizzati in veicoli polizia per tenere i cani al meglio la salute.

Come trovare i vestiti di vacanza per le dimensioni più

Come trovare i vestiti di vacanza per le dimensioni più


Plus-size abiti sono disponibili in più negozi e stili in questi giorni, quindi non c'è una migliore possibilità di trovare ciò che avete in mente. Più grandi magazzini sono stoccaggio abiti plus-size, che sono formati 18 e fino, e compreso le selezioni nei loro cataloghi e programmi di posta. Le selezioni includono abiti casual e formale. Conoscere le opzioni è essenziale per mettere insieme uno speciale vacanze vestito che ti fa guardare e sentire bene.

istruzione

1 Avviare la ricerca per le proprie vacanze mesi abiti in anticipo. Abbigliamento professionale per i formati più non sono così abbondanti e disponibili come formati normali, così lo shopping più avanti della stagione delle vacanze ti dà tutto il tempo per trovare un vestito che si adatta molto bene. Avrete abbastanza tempo per saltare da un negozio all'altro, così come tornare indietro ogni paio di settimane per i nuovi arrivati, fino a trovare il vestito che si adatta al vostro stile e le misure. È inoltre godere l'esperienza di acquisto più quando non si è a corto di tempo.

2 Imparare a combinare. Controlla il tuo armadio per vacanze vestiti che già avete, vedere se ancora si adattano bene e tenere a mente quando andate a fare shopping. Potreste essere in grado di trovare capi d'abbigliamento che si può combinare con alcuni dei tuoi vecchi abiti per dare loro un look completamente nuovo.

3 Assicuratevi di provare i vestiti prima di acquistarli. Una dimensione 18 in una marca potrebbe essere una taglia 20 in un altro. Prendete il vostro tempo nello spogliatoio, assicurandosi che ogni voce si adatta bene e lusinga la tua figura. Portare come molti vestiti come permesso di provare, in modo da avere abbastanza opzioni tra cui scegliere. Cercando su stili diversi, tagli, colori e tessuti anche aiutare a scoprire che si inserisce la vostra figura migliore. La prossima volta che andate a fare shopping, si avrà un'idea di cosa cercare.

4 Scopri tutti i possibili punti vendita di abbigliamento. Non basta attenersi a ciò che è disponibile nei centri commerciali. Anche se Nordstrom, Dress Barn, o JC Penney hanno sezioni speciali per taglie-tutto l'anno, controllando rivenditori online come Kiyonna e One Stop Inoltre, così come i mercati delle pulci e negozi di rivendita, vi dà più opzioni.

5 Ricordarsi di acquistare lingerie affidabile. Un elegante, abito ben aderente non può apparire come bene senza gli indumenti giuste basi. Così guardarsi intorno per bene lingerie che si adatta bene ed è comodo.

Come faccio Progetto di modelli di cucito per più dimensioni femmine?

Come faccio Progetto di modelli di cucito per più dimensioni femmine?


modelli tradizionali e stili di abbigliamento non sempre lusingare le donne plus-size. Nel redigere modelli di abbigliamento per le donne più dimensioni, utilizzare disegni e stili che riducono al minimo. Inoltre, prevede di utilizzare tessuti e materiali che lusingano le curve, piuttosto che aggiungere alla rinfusa.

istruzione

1 recensione Moda riviste, cataloghi e blog per l'ispirazione. Prendere nota dei colori, modelli, tessuti e stili che ti piace. pagine Segna con una nota o un segnalibro e il riferimento al momento della redazione.

2 Misurare la fianchi, vita e busto di due o tre femmine plus-size. Registrare queste misurazioni. Nota che parti del loro corpo sono il più grande in modo che si progetta modelli che riducono al minimo queste aree. Non tutte le donne plus-size portano il peso in modo uniforme; alcuni sono top-heavy, mentre altri sono bottom-pesanti.

3 Progetto di modelli che riducano al minimo il busto con l'aggiunta di dettagli o di patterning intorno l'orlo del top o gonne. In alternativa, elaborare modelli che riducano al minimo la vita o fianchi con l'aggiunta di dettagli o di patterning intorno alla scollatura. Evitare orli elastici, che non lusingano corpi plus-size.

4 Progetto di modelli che sono su misura e forma-montaggio. I progetti di piani a lungo a vita e gonne alla caviglia per allungare la figura.

5 Aggiungere disegni che lusingano le curve e le cornici più grandi. Per esempio, utilizzare strisce e modelli verticali, che allungano la figura. Evitare strisce orizzontali, pois e grandi modelli, che si aggiungono alla rinfusa. Strategicamente posto i dettagli per richiamare l'attenzione lontano da aree problematiche. Ad esempio, aggiungere pulsanti colorati al centro di un indumento per sminuire fianchi larghi. Aggiungere ruching al petto per distogliere l'attenzione dal tronco.

Come misurare per una dimensione Jacket

Come misurare per una dimensione Jacket


Per alcune persone, l'acquisto di vestiti può essere un processo faticoso e complicato. Si può essere una dimensione insolita che è difficile da adattare, o non si può sapere come determinare la dimensione giusta per il vostro tipo di corpo. Rivestimenti, per esempio, può essere difficile un articolo di abbigliamento da acquistare. È necessario avere solo la giusta misura per la giacca per sentirsi a proprio agio e in forma la dimensione e la forma individuale.

istruzione

Uomini

1 Stai dritto con le braccia lungo i fianchi.

2 Chiedere a un amico di utilizzare un nastro di stoffa per misurare le dimensioni delle spalle e del torace in pollici. Il metro deve essere collocato intorno le braccia nella parte più larga, che di solito è verso l'alto, e sul petto e sulla schiena.

3 Sottrarre sei o sette pollici dalla misura. Questo numero sarà la dimensione giacca.

Donne

4 stare in piedi e posizionare le braccia lungo i fianchi.

5 Chiedere a un amico di utilizzare un nastro di stoffa per misurare il vostro busto in pollici. La misura dovrebbe essere presa intorno alla parte più ampia del busto, ma non sopra le braccia.

6 Confronto che misura la tabella delle misure al negozio dove hai intenzione di acquistare la giacca. Negozi diversi possono avere grafici dimensionamento leggermente diversi per le donne, ma in generale la tabella inizieranno ad un busto da 30 pollici, o la dimensione 2, e terminare con un busto da 50 pollici, o dimensione 28.

Prodotti per ridurre dimensione dei pori

Prodotti per ridurre dimensione dei pori


Pelle liscia e chiara è il tipo di pelle ideale sia per gli uomini e le donne. La dimensione dei pori è uno dei fattori che contribuiscono alla comparsa di pelle liscia. Pelle con pori dilatati sembra più ruvida, mentre i piccoli pori rendono la pelle un aspetto più regolare. Ci sono diversi prodotti sul mercato che vengono utilizzati per contribuire a ridurre la dimensione dei pori.

Detergenti viso

Una corretta pulizia del viso può rendere i pori appaiono più piccoli, mentre i risultati di pulizia impropri a pori più grandi di aspetto. Cura Fiera suggerisce di utilizzare detergenti viso solubili in acqua per ridurre la dimensione dei pori e per evitare bar saponi, che possono seccare la pelle. Ci sono diversi detergenti viso sul mercato che sono progettati per diversi tipi di pelle. Ad esempio, i tipi di pelle grassa dovrebbe usare un prodotto progettato per la pelle grassa, mentre la pelle a tendenza acneica dovrebbe utilizzare un detergente progettato per ridurre l'acne.

esfoliazione Prodotti

L'esfoliazione è uno dei punti chiave di fare i pori più piccoli. Secondo Bryan Barron, uno scrittore per il sito web di bellezza Mazzo, l'olio in eccesso, detriti e le cellule morte della pelle si accumulano sulla pelle e finiscono per fare i pori appaiono più grandi. Utilizzando un prodotto esfoliazione rimuoverà morti cellule della pelle e detriti sulla pelle, che alla fine rende i pori più piccoli in apparenza. Cura Good suggerisce di utilizzare un prodotto che ha piccoli granuli e che comprende l'acido salicilico, che è altrimenti noto come acido beta idrossi, perché i piccoli granuli sono delicato sulla pelle e l'acido salicilico è solubili in olio e rimuove l'olio dalla pelle.

Pore ​​Refining o gel ridurre e Creme

prodotti Pore-riduzione includono spesso raffinazione o riducenti gel o creme, applicati dopo la pulizia ed esfoliante o prima della base, a seconda del prodotto specifico. Molti dei prodotti sono usati come una crema idratante dopo la pulizia per ridurre al minimo l'aspetto dei pori e ridurre al minimo l'olio costruire tra il lavaggio del viso. Molti dei prodotti in realtà non ridurre le dimensioni dei pori, ma piuttosto migliorare la struttura della pelle e ridurre la lucentezza della pelle, che si traduce in minore attenzione per i pori.

Creme idratanti

umidità della pelle è essenziale per minimizzare l'aspetto dei pori grandi. La pelle secca o pelle con risultati olio troppo in pori più grandi di aspetto. Per minimizzare gli effetti di pelle secca, utilizzando un idratante della pelle appropriato è importante. La crema idratante appropriata varia a seconda del tipo di pelle. Ad esempio, i tipi di pelle secca possono utilizzare un prodotto a base di olio che afferma che è per la pelle secca, mentre la pelle grassa o acne-incline dovrebbe evitare creme idratanti oleose e cercare i prodotti specifici per la pelle grassa o acne-incline.

Hair & Beauty Suggerimenti per più dimensioni donne anziane

Hair & Beauty Suggerimenti per più dimensioni donne anziane


La selezione di vestiti, un taglio di capelli e il trucco che integra le caratteristiche di una donna può essere un compito difficile, che può diventare più difficile con l'età. Plus-size donne anziane possono ancora guardare buono come hanno fatto nei loro anni più giovane selezionando colori e stili che completano la loro forma naturale curve. Semplici suggerimenti possono aiutare le donne plus-size più anziani look moderno e raffinato, pur mantenendo il loro senso di fiducia.

Trucco per plus-size donne anziane

Selezionare il trucco che lusingare sia la vostra età e la struttura del viso. Come una donna invecchia, il suo colore della pelle cambia fare per l'esposizione al sole e gli ormoni. Il trucco che una volta ha trovato il suo tono della pelle nel suo 20s e 30s non può più corrispondere a 40s e 50s. Una donna di texture della pelle cambia con l'età e diventerà più sottile, rendendo le rughe più evidenti. La donna più anziana plus-size dovrebbe cercare il trucco che è leggero e corrisponde al tono della pelle corrente. Una corrispondenza fondazione leggero può lisciare le rughe e coprire eventuali macchie del viso che sono apparsi. Ombretto, blush e rossetto dovrebbe essere più sottile e, al posto dei colori brillanti e audaci che sono stati indossati in anni più giovane. Scegliendo luce trucco a base minerale può anche contribuire a migliorare l'aspetto della pelle sensibile o irritata e prevenire le rughe più profonde di guardare prominente. Selezionando il giusto colore di trucco può dare alle donne un plus-size più anziani uno sguardo maturo, mentre integrando le sue caratteristiche naturali.

Acconciature per plus-size donna più anziana

Trovare l'acconciatura giusta può essere difficile per chiunque, ma può essere più difficile per una donna più anziana plus-size. Non solo lei deve trovare uno stile che esalta un viso più pieno, ma ha anche di trovare un taglio di capelli che integra la sua età. Come la pelle, struttura dei capelli e lo spessore di una donna comincia a cambiare come lei invecchia e può sottile o diventare molto grossolano, il che rende difficile lo stile. Un caschetto corto può contribuire ad alleviare questo problema e completare il volto di una donna più grande plus-size, facendola sembrare più giovane e sofisticato. Si può anche dare l'illusione di un collo più lungo e mascella definita. capelli lunghi fino alle spalle senza strati può anche essere lusinghiero e può fare un viso ovale sembrare più sottile. Selezione di un taglio di capelli che è mento-lunghezza o più può aggiungere un senso di fiducia e la maturità di una donna plus-size bellezza invecchiamento.

Moda per plus-size donna più anziana

Plus-size donne anziane spesso hanno difficoltà a trovare uno stile armadio che celebra sia l'età e figura. Quando si tratta di moda, donne di età plus-size dovrebbe cercare tessuti, texture, colori e stampe che lusingano le curve e aggiungono un tocco di maturità. E 'meglio evitare di texture di spessore, come tessuti di lana tweed, che può rendere un plus-size donna più anziana sembra più pesante di quanto non sia in realtà. I tessuti e le texture che sono leggeri come seta, raso o cotoni leggeri può aggiungere un tocco sofisticato e complimentarmi con curve femminili. La scelta di colori neutri solidi ed evitando stampe prepotenti, come i grandi motivi floreali, può anche aiutare adulare un corpo plus-size e aggiungere un senso di maturità.

Stili per più dimensioni e brevi donne a vita

Stili per più dimensioni e brevi donne a vita


Scegliere l'abbigliamento giusto per un corpo plus-size e di breve tronco può sembrare una seccatura. Top che sono troppo breve tragitto fino e jeans che sono troppo stretti migliorare maniglie dell'amore. Fortunatamente per le donne plus-size con brevi fianchi, ci sono molti stili diversi di abbigliamento che aiuteranno allungare il busto e sottile un corpo plus-size.

Colors & Patterns

Pantaloni e camicie che sono più chiaro o dello stesso colore come il top sono l'ideale per una donna plus-size con una breve tronco. fondo scuro, come denim scuro, faranno i fianchi appaiono più grandi, in modo da non sono raccomandati. Strisce orizzontali dovrebbe anche essere evitata. strisce verticali sono incoraggiati ad allungare il busto. Grandi modelli su capi di abbigliamento non sono invitati, in quanto attirano l'occhio alla zona dello stomaco.

Fit & Tessuto

Semi-montato o indumenti larghi mantiene il tessuto dal aggrappato al corpo. Quando si sceglie una donna superiore, plus-size con brevi torsi dovrebbe cercare i pezzi che sono di medio-lungo o lungo. Tuttavia, brevi camice per le donne brevi non dovrebbero scendere al di sotto le nocche. Allentati, tessuti fluenti sono i migliori per top e abiti, in quanto consentono il movimento e non aggrapparsi alla zona dello stomaco. Diritto o leggermente svasato gonne e pantaloni sono raccomandati per le donne plus-size con brevi torsi.

Scollature & Girovita

Paletta colli e scolli a V sono la scelta giusta per plus-size, le forme del corpo breve torso. Alte scollature dovrebbero essere evitati. Pantaloni e gonne dovrebbero avere girovita stretti o no girovita. Ciò consente di evitare "spremitura" della vita, causando maniglie dell'amore. Cinture non sono inoltre invitati.

Accessori & Underwear

Bras dovrebbe adattarsi correttamente e dovrebbe essere ben regolato per evitare di "rigonfiamento". Bras non dovrebbe essere scomodo da indossare. biancheria intima di sostegno è incoraggiato per aiutare a sollevare il barbone e liscia e la forma delle cosce. Thongs dovrebbero essere evitati - forniscono alcun supporto. collane lunghe dovrebbero essere indossati per attirare l'occhio verso l'alto per il viso.

Come impostare un recinti per il bestiame elettrico

Come impostare un recinti per il bestiame elettrico


recinzioni elettriche sono utilizzati per mantenere il bestiame all'interno o mantenere predatori o altri animali fuori. recinzioni in legno sono costosi e manodopera. Filo spinato può ferire gli animali in esso contenuti così come le persone. recinzioni elettriche sono facili da installare, flessibile e conveniente. Un recinto elettrico è costituito da uno o più fili di filo di acciaio elettrificate con uno schermidore o il caricatore. Il filo può essere collegato a più qualsiasi tipo di messaggio finché è isolata dal palo.

istruzione

1 Installare montanti. Molti preferiscono perni in metallo comunemente noto come T-post. Sono facili da guidare nel terreno e possono essere facilmente rimossi e riposizionati, se necessario. Messaggi possono essere impostate ogni 12 piedi. Agli angoli dell'involucro, scegliere un tipo leggermente più robusto del palo, come un 6 pollici da legno post 6 pollici. Per il supporto aggiuntivo, utilizzare tre di questi posti per ogni angolo distanziati di circa 4 piedi a parte. Ciò manterrà la struttura diritta quando si tira il filo stretto o se un animale corre in recinto.

2 Collegare isolatori in plastica per tutti i posti. Isolatori sono progettati per avere corsa filo attraverso di loro e tenere il filo sul palo evitando il filo di messa a terra da fuori. Isolatori sono disponibili in una varietà di stili. Scegli un isolante progettato per adattarsi a una t-post. Posizionare il bordo sulla parte anteriore del post e piegarlo intorno verso la parte posteriore e farla scattare su. Spazio tre isolatori circa un piede a parte per ogni post. isolatori di legno per i posti d'angolo sono uno stile diverso e richiedono di essere inchiodati sul palo. Tutti gli isolatori sono etichettati sulla borsa per l'uso corretto.

3 a terra lo schermitore. Un schermidore o il caricabatterie è la fonte di energia elettrica per la recinzione. La maggior parte posizionare il schermidore esterno vicino ad una fonte di alimentazione in modo che può essere collegato. Alcuni schermitori sono solare e un po 'di funzionare a batterie a 6 o 12 volt. Tuttavia, l'opzione più comune, è uno che si collega a una presa elettrica. Il schermidore deve essere messo a terra per battere un picchetto di terra in metallo designato 3 piedi nel terreno. terra umida è preferibile. Sulle etichette dei schermidore è un luogo per collegare un filo conduttore dal schermidore al picchetto di terra.

4 Eseguire filo dal schermidore attraverso gli isolatori posti sulle posti di recinto. Inizia con il fissaggio filo ad una posizione sul schermidore etichettato per filo caldo. Questo è dove l'elettricità lascerà la scherma e caricare il filo. Inizia con i migliori isolanti e quando è finito spostare il filo verso il basso per la seconda fila. Se tutti i cavi non sono destinate ad essere caldo (elettrificato), tagliare il filo e fissarlo al palo fine isolante. Fissare una nuova linea di filo di un isolante e ricominciare. Si raccomanda di avere superiore, inferiore e fili di mezza calda per mantenere il bestiame dal tentare di spingere sul recinto, mentre al pascolo.

Habitat o recinti per Sulcata Tartarughe in tempo freddo climi

Habitat o recinti per Sulcata Tartarughe in tempo freddo climi


Un recinto all'aperto per tartarughe sulcata può fornire loro abbastanza spazio e luce solare naturale a prosperare. Ma nei climi più freddi avranno bisogno di un habitat speciale nel loro recinto all'aperto per tenere in caldo. Sono animali del deserto e non devono essere tenuti in climi dove nevica, ma possono tollerare i mesi più freddi, quando la temperatura esterna è negli anni '40.

Riparo

tartarughe sulcata esterni avranno bisogno di due aree in cui possono rimanere fresco e caldo. Il rifugio fresco dovrebbe essere leggermente sotterraneo, se possibile. È possibile farlo da puntellare una tavola di legno con rocce e ricoprendolo con la sabbia in modo che le tartarughe possono strisciare sotto di essa facilmente. Questo aiuterà le tartarughe si nascondono dal sole quando necessario. La seconda area nascondiglio deve essere riscaldata per mantenere le tartarughe caldo. È possibile costruire un semplice rifugio in legno riscaldata, simile ad una casa del cane, con entrate per le tartarughe.

Riscaldamento

Un riscaldatore di ceramica è la scelta migliore per un recinto sulcata tartaruga all'aperto.

Per mantenere il calore in un materiale di gomma flessibile, come ad esempio rivestimento stagno, può essere tagliato per rendere porta-alette. In questo modo la tartaruga a strisciare nella pur non consentendo la dissipazione del calore. Il riscaldatore deve mantenere la custodia di almeno 70 gradi di notte e mantenere le temperature simili a un caldo giorno d'estate se il tempo freddo. Durante il giorno, le tartarughe hanno bisogno di temperature comprese tra 85 e 105 gradi.

in casa

Molte persone che mantengono i loro tartarughe fuori creano una penna un'azienda distinta in cantina o nel garage, quando la temperatura esterna scende sotto i 40 gradi. Se non siete sicuri se il clima è adatto per mantenere tartarughe sulcata all'aperto, è possibile creare un contenitore separato all'interno. Questa penna tenuta interna dovrebbe avere l'illuminazione UVB come le tartarughe non avranno accesso alla luce solare naturale, così come riscaldamento aggiuntivo simile al riscaldamento rifugio all'aperto.

Cold Weather Sicurezza

Poiché le tartarughe sulcata sono a sangue freddo, le temperature più fredde li farà muovere più lento o impedire loro di muoversi affatto. Se la temperatura esterna è fredda, è una buona idea controllare il contenitore per assicurarsi che le tartarughe non addormentarsi al di fuori del loro rifugio prima che facesse troppo freddo per loro di farlo tornare da soli. Se non tutti sono nella loro rifugio, metterli dentro prima che diventino troppo freddo. Solo perché l'habitat riscaldata è lì, non significa che le tartarughe useranno quando dovrebbero.

Come costruire recinti per una tartaruga

Come costruire recinti per una tartaruga


Tre specie di tartarughe sono nativi degli Stati Uniti. La tartaruga del deserto vive nel sud-ovest e la California. tartarughe Gopher abitano una gamma che si estende dalla Florida nord a sud e ad ovest Carolina in Louisiana e Texas orientale. La tartaruga Texas va dal sud del Texas a nord del Messico. Tutte e tre le specie sono in via di estinzione. Non è possibile acquistare una di queste tartarughe, ma è possibile adottare uno attraverso programmi autorizzati dalle agenzie della fauna selvatica allo stato. Se si sceglie di adottare una tartaruga, il vostro primo compito sarà quello di costruire un involucro a prova di fuga.

istruzione

1 Misurare una superficie di almeno 18 piedi da 18 piedi per servire come il recinto per la tartaruga. Secondo il Gioco e Pesce Dipartimento Arizona, la superficie dello stabulario deve essere ben drenato e si trova nel vostro cortile per fornire l'habitat più sicuro. Deserto e Gopher tartarughe media di lungo circa 12 pollici quando coltivate. tartarughe Texas sono un po 'più piccola, ma tutte e tre le specie richiedono circa la stessa area di habitat.

2 Dig una trincea profonda 12 pollici lungo il perimetro del contenitore. Data la possibilità, una tartaruga sarà scavare la sua strada in un recinto. Per evitare questo, riempire la trincea con blocchi di cemento o di cenere per formare un piè sotterranea come barriera. In alternativa, è possibile utilizzare 1/4 a panno hardware 1/2-inch.

3 costruire la sezione fuori terra del recinto alto almeno 18 pollici. Se avete un cane, il recinto deve essere abbastanza alto per mantenere il cane dal salto nel recinto. I cani possono facilmente danneggiare una tartaruga. La recinzione può essere costruito con blocchi di cenere. Se si preferisce un recinto di filo, utilizzare 1/4 al tessuto hardware 1/2-inch, metallica saldata o pollame rete. Montare la recinzione di filo in tondo per cemento armato (pali di acciaio) per il supporto.

4 Aggiungere una barriera visiva per recinzioni di filo. Se una tartaruga può vedere dal suo involucro, diventerà stressati e tentativo di fuga. Fissaggio compensato o in legno chiaro tavole ai posti di recinto armature bloccherà vista della tartaruga della parte esterna.

5 tavole di legno di ancoraggio alla parte superiore della recinzione per creare una sporgenza da 4 pollici che si estende all'interno del locale. Tartarughe sono ottimi arrampicatori e possono salire sopra la parte superiore del muro, senza questa barriera sbalzo.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo recinto recintato deve includere una tana, ombreggiato e zone soleggiate, e una buona fornitura di acqua. Una zona erbosa di almeno 6-by-6 piedi è anche necessario.
  • Non utilizzare la catena-link scherma. Una tartaruga può ottenere la sua testa o gli arti bloccati nelle lacune nella catena-collegamento scherma e lesioni.
  • Evitare l'uso di ghiaia. Ghiaia può ottenere troppo caldo in una giornata di sole o la tartaruga può ingerire quando si mangia.
  • Non includere pozze profonde di acqua. A differenza di tartarughe, tartarughe non possono nuotare e si annegare se cadono in acque profonde

Come costruire recinti per le capre

Come costruire recinti per le capre


Capre, essendo sia agile e intelligente, sono notoriamente difficili da recinzione. Mi hanno gentilmente masticare e indeboliscono maggior parte dei materiali scherma tradizionali, e sono stati conosciuti sia per scavare sotto o salire su una vasta gamma di tipi di recinzione. Il tipo più economico di scherma capra è un pesante calibro magazzino scherma, che è disponibile presso la maggior parte le prese di alimentazione farm. versioni più economiche raramente durano, in modo da testare i fili di resistenza prima di impegnarsi in un acquisto.

istruzione

Costruire The Fence

1 Affondate i fori di palo angolo della recinzione di almeno 3 1/2 piedi di profondità e quattro pollici più largo del post su tutti i lati. Questo spazio consente sufficiente cemento a ricoprire l'incarico solidamente per anni.

2 Eseguire una stringa colori vivaci intorno ai montanti d'angolo per segnare la linea di recinzione.

Questo farà sì che i tuoi messaggi interni sono ben allineati.

3 Place bretelle sei piedi di distanza l'uno montante d'angolo su entrambi i lati in base alla forma desiderata del vostro armadio.

Impostare questi messaggi profondamente con il cemento.

4 Tagliare singole schede 4-by-4 per adattarsi tra l'angolo con bretelle messaggi. Utilizzando il metro a nastro, marcare linee di circa 2/3 i messaggi, e picco le schede 4-by-4 in posizione lungo queste linee, che unisce i montanti d'angolo per le bretelle.

5 Identificare l'area cancello previsto.

Dopo aver scavato buche di palo di una profondità minima di quattro piedi, mettere i tuoi messaggi e metterli con calcestruzzo al appropriata larghezza per la porta selezionata.

6 acciaio Pound T-messaggi a otto intervalli piedi lungo la linea di corda.

7 Iniziare si estende il filo tessuto lungo i montanti.

Posizionarlo sul "lato capra" dei pali, e disegnare è tesa con due barelle filo cricchetto stile. Come regola generale, la recinzione non deve essere tirato così stretto che le piccole onde nel filo sono tirati dritti.

8 Staple il filo ai pali di legno con graffette pesanti 1-1 / 2 pollici.

Collegare il scherma saldamente ai montanti metallici ogni sei pollici.

9 Fissare il cancello, e introdurre i vostri capre alla loro nuova recinzione.

Consigli e avvertenze

  • Il filo spinato o recinzioni elettriche (o entrambi) possono essere aggiunti a questo progetto in modo relativamente semplice ed economico.
  • Questo metodo funziona meglio con TV al terreno ondulato.

Come progettare un recinti per il bestiame

Come progettare un recinti per il bestiame


Scherma per il bestiame deve essere robusto e funzionale. Recinzioni sono progettati per limitare il movimento formando una barriera fisica o psicologica. Prima di iniziare la costruzione, prendere in considerazione le variabili in gioco. Contemplare il numero e il tipo di animali da racchiuso da recinto. Bestiame come i cavalli potrebbe essere necessario un recinto più visibile, mentre il bestiame si muove più lentamente farà bene con materiale come filo spinato.

istruzione

1 Scegliere un tipo di materiale di recinzione. Le barriere fisiche vengono creati da materiali che sono abbastanza forti per impedire o scoraggiare un animale di fuggire. Secondo il Cooperative Extension Iowa State University, legno, filo di tessuto, cavi e pannelli saldati sono considerate barriere fisiche. barriere psicologiche scoraggiano fuga da infliggere dolore, ma non sono abbastanza forti da contenere fisicamente un animale. recinzioni elettriche e filo spinato sono due forme di barriere psicologiche. Alcuni possono scegliere una combinazione di entrambi i tipi. recinzioni elettriche è una barriera psicologica popolare a causa della sua facilità di costruzione e di costo relativamente basso.

2 Determinare l'altezza e la spaziatura di recinzione e materiali a base di animali che si desidera contenere e la posizione del contenitore. Un recinto può avere bisogno di essere più alto se trattenere tori, cavalli o altri animali forti, eccitabili. recinzioni Taller può desiderabile quando c'è il bestiame su entrambi i lati o il corpo si trova lungo la strada. Questo può anche essere una considerazione per una barriera fisica. Sia che si utilizzi filo elettrico o altri materiali, utilizzano quattro filoni distanziati non più di un piede a parte per completare una recinzione alta 4 piedi. Distanza dal suolo può avere bisogno di essere inferiore e la spaziatura è diminuito per le capre al pascolo e pecore. Questo a sua volta può aumentare il numero di trefoli di filo necessarie per completare l'altezza desiderata della recinzione.

3 Tracciare l'area in cui sarà costruito il recinto. Estrarre diverse opzioni e tenere a mente le restrizioni che potrebbero essere immessi sul layout, come ad esempio le battute d'arresto minime da fonti d'acqua e pozzi.

4 Considerare dove rifugi possono essere costruiti. Stabilire se tutti gli animali stanno andando a correre insieme o essere separati. Il numero di vani separati detterà il numero di ricoveri necessari. Se tutti gli animali sono in esecuzione insieme, possono avere bisogno di essere creato per spostare il bestiame a fini di gestione di penne di cattura o involucri più piccoli.

5 Specificare posizioni del cancello. Diverse porte possono essere necessari per accedere al contenitore da aree diverse. Oppure, se si creano diverse penne, ognuno avrà bisogno di una porta attraverso la quale gli animali e entrare e uscire. Intenzione di acquistare porte largo abbastanza per attrezzature come camion, rimorchi o trattori per passare attraverso, se necessario.

6 Assicurare un facile accesso all'acqua. Tutti gli animali hanno bisogno di accesso costante all'acqua dolce. Se penne vengono creati che si trovano lontano da una presa d'acqua, poi il lavoro può essere intenso. Un sistema di acque sotterranee può avere bisogno di essere installato prima costruzione recinzione se l'acqua non è disponibile.

Come ottenere i vestiti alla moda per una dimensione più Teenager

Come ottenere i vestiti alla moda per una dimensione più Teenager


Trattare con la pressione della società per essere sottile e vestire alla moda è solo un altro dilemma che i ragazzi plus-size devono affrontare. Piuttosto che soffermarsi sul fatto evidente che l'adolescente ha bisogno di entrare in forma per diventare più sani, la sua facilità nel passaggio con l'acquisto di vestiti alla moda. I suoi nuovi vestiti può essere un modo allettante per ottenere il vostro adolescente a perdere alcuni dei chili di troppo.

istruzione

1 Buttare via tutte le riviste adolescenti nella casa che si concentrano sulle ragazze magre e l'immagine surreale del tipo di corpo ideale. Discutere con il vostro teen sovrappeso quante di queste ragazze nelle riviste possono essere affetti da problemi di salute, come l'anoressia. Sfoglia le riviste di moda che caratterizzano il tipo di corpo di sua figlia.

2 Acquista alcune riviste di salute che possono aiutare il vostro figlia sovrappeso capire l'importanza di perdere peso. Tira fuori alcuni cataloghi di moda che sono progettati per plus-size ragazze adolescenti.

3 Impostare un piano di salute per il vostro teen plus-size da seguire. Incontro con un nutrizionista o un medico, se necessario, per aiutare la vostra figlia rendersi conto che è possibile per lei a perdere il peso in modo sano. Dopo l'incontro, portare il vostro figlia al centro commerciale locale o boutique di scegliere alcuni nuovi vestiti alla moda.

4 Rendere l'idea di perdere peso appello alla vostra plus-size adolescente. Mentre lei può sentirsi grande nel suo nuovo guardaroba, di proporre l'acquisto di un vestito nuovo per ogni cinque o dieci chili perde.

5 Chiedi le commesse per aiutare il vostro teen plus-size selezionano i vestiti che complimentarmi con la sua figura. Ogni volta che incontra un nuovo obiettivo, riportarla al negozio per avere le commesse aiutarla a trovare un vestito nuovo di mettersi in mostra in pubblico ai suoi amici e familiari.

Come faccio a scegliere le dimensioni che indossano per l'ordinazione Paint Ball vestiti online?



Paintball è riferito il più grande sportivo alternativa 4a giocato negli Stati Uniti oggi, superando anche lo sport una volta sempre più popolare dello snowboard. La pistola vernice originale è stato progettato nel 1985 e nel 1987, George Skogg ha sviluppato un cocktail la palla di vernice di capsule di gelatina riempite con acqua e varietà di colore non tossici. Con lo sport paintball nasce la necessità di corretto montaggio dispositivi di protezione, come molti infortuni sono sostenuti a causa di palle di vernice viaggiano velocemente. E sapendo come ordinare la dimensione adeguata per una esperienza di paintball è fondamentale per il vostro divertimento e sicurezza.

istruzione

1, fare riferimento alla tabella di dimensionamento, in genere fornito sulla maggior parte dei siti di abbigliamento paint ball. Fare una ricerca nella barra degli strumenti del sito, digitando "sizing chart". Altri siti web ingranaggi paint ball offrono la tabella di dimensionamento direttamente sulla pagina di ordinazione.

2 Ottenere un metro a nastro piatto e trovare qualcuno per assistervi nella misura. Ricordatevi di rimanere come si farebbe naturalmente e mantenere il metro comodamente sciolto, come si vuole essere in grado di muoversi nella vostra attrezzatura comodamente in base alle misurazioni.

3 Alza le braccia e misura intorno alla più grande parte del vostro petto per ottenere la vostra misura del torace in pollici. Fare riferimento alla tabella di misurazione del sito per individuare il formato.

4 Misura il tuo punto vita, a partire dal punto in cui si indossano i pantaloni. Fare riferimento alla tabella di dimensionamento del sito per estrarre il girovita. Per misurare la interno gamba, assicurarsi che si sta in piedi in posizione eretta e misura al vostro cavallo verso il basso la parte interna della gamba fino alla cima del piede. Fare riferimento alla tabella di dimensionamento, per convertire la lunghezza interno gamba per la dimensione corretta.

5 Chiamare il sito ordinazione palla di vernice in caso di domande di dimensionamento o problemi relativi alla loro tabella di dimensionamento.

Come trovare la dimensione della tazza per un reggiseno

Determinazione della dimensione della tazza corretto permette alla donna di indossare un indumento intimo che valorizza il suo patrimonio, offrendo il supporto necessario. Trovare la soluzione migliore per un reggiseno richiede avere misure accurate. Conoscere la dimensione della tazza prima di acquistare impedisce ore di cercare su diversi reggiseni nello spogliatoio per ottenere la migliore vestibilità. Esso permette anche una donna di ordinare un reggiseno appositamente realizzata su Internet. Prendendo cinque minuti a misura di taglia di reggiseno aiuta a risparmiare tempo quando lo shopping per l'abbigliamento intimo.

istruzione

1 Rimuovere tutti gli indumenti dalla vita in su, ma mantenere il vostro reggiseno migliore-montaggio. Indossare il reggiseno più solidale e confortevole proprietà, ma evitare reggiseni imbottiti, come il loro materiale extra non riflette i veri misure del corpo.

2 Avere un amico in piedi dietro di voi e avvolgere il metro intorno alla parte più piena della gabbia toracica, appena sotto il seno. Scrivere questo numero in pollici. Aggiungere 5 pollici ad esso per ottenere la dimensione di banda adeguata per un reggiseno. Arrotondare al numero anche se la somma sia un numero dispari. Questo numero è uguale al formato per il reggiseno. Per esempio, se la misura è di 28 pollici, aggiungere 5 per ottenere 33. Attorno a questo fino a 34 per la dimensione del reggiseno.

3 Avvolgere il metro sopra il seno e sotto le braccia per determinare la dimensione reggiseno. Utilizzare questo metodo alternativo per le dimensioni reggiseno per la misurazione solista. Non aggiungere nulla a questo numero, ma arrotondare fino al prossimo numero pari Se la misura uguale un numero dispari. Per esempio, una distanza misurata di 35 pollici arrotonda fino a 36 pollici. Scrivere questo numero per la dimensione cinghia.

4 Avvolgere il metro intorno al torace alla parte più ampia del seno. Assicurarsi di indossare un reggiseno non imbottito o niente del tutto. Scrivere questa misura verso il basso e sottrarre il numero reggiseno da esso. Utilizzare la misurazione reggiseno determinato nella fase due o tre step - quei numeri dovrebbero essere le stesse.

5 Prendere il numero dal passaggio quattro per determinare la dimensione coppa del reggiseno. A differenza di meno di 1 pollice equivale un formato della tazza AA. Trovare la dimensione della tazza appropriato in base al numero di: 1 pollice è A, 2 pollici per B, 3 pollici per C, 4 pollici per D, 5 pollici per E e 6 pollici per F. L'acquisto di un reggiseno in base alle dimensioni e reggiseno la dimensione della tazza. Utilizzare cinghie sul reggiseno per regolare per il miglior supporto e in forma.

Come si può stimare la Carat dimensioni del mio pera a forma di diamante?

Come si può stimare la Carat dimensioni del mio pera a forma di diamante?


Dato che il valore di un diamante è strettamente legata alla sua caratura, quasi tutti sanno le dimensioni dei loro diamanti. Tuttavia, se avete bisogno di conoscere la dimensione carati del diamante, ci sono una serie di metodi che è possibile utilizzare per ottenere una buona stima, o anche una precisa determinazione. Anche se i diamanti a forma di pera sono un taglio meno comuni, i metodi utilizzati per stimare dimensione carati possono essere utilizzati per eventuali diamanti.

Utilizzare un grafico

dimensione carati può essere determinata misurando le dimensioni del vostro diamante in modo accurato e confrontando i risultati di un grafico settore dei diamanti. Ad esempio, per un diamante a forma di pera, una misura di 6 mm di 4 mm è equivalente a 0,5 carati, mentre una pietra 2 carati dovrebbe misurare 10 mm da 7 mm. Altre misure comuni sono 8 mm di 5 1/2 mm per un diamante 1 carato, e 9 mm di 6 mm per un 1,5 carati di diamanti a forma di pera.

Utilizzare una scala

Come dimensione carati è in realtà una misura di peso, il modo più preciso per stimare la dimensione carati del diamante è a pesare sulla scala di un gioielliere. pesi Carat sono molto piccole; in particolare, 1 carato è solo 200 mg, o semplicemente 0,007,054 mila once In altre parole, 1 oncia equivale a circa 28,350 mg, o 141.75 carati! diamanti più grandi sono più rari, quindi, anche un piccolo aumento di diamanti dimensione carati può avere implicazioni misurabili per il valore del vostro diamante. Assicurarsi di avere una scala estremamente accurata.

Consultare un gioielliere

Un gioielliere professionista può essere in grado di stimare la dimensione carati del diamante semplicemente, cercando in esso. Inoltre, un gioielliere dovrebbe avere molte pietre simile al vostro per la vendita, ciascuno con una dimensione carati certificata, in modo da poter confrontare la vostra pietra con quelli nell'inventario del gioielliere fino a trovare una stretta corrispondenza. Anche se non così accurato come in realtà pesa la vostra pietra, è possibile ottenere una stima ragionevole attraverso il metodo di confronto, e se la vostra pietra è in un ambiente, può essere la scelta ottimale.

Come per regolare le dimensioni di un cinturino di metallo

Molti orologi in metallo hanno collegato band che possono essere regolati per diverse taglie di polso aggiungendo o rimuovendo i link. Il modo più semplice per le dimensioni di un cinturino in metallo è di portarlo a un gioielliere o guardare negozio di riparazione. Tuttavia, si potrebbe voler sapere come regolare le dimensioni del vostro cinturino voi stessi. I collegamenti di metallo non sono difficili da collegare e scollegare e con gli strumenti giusti, si tratta di un processo poco costoso e relativamente semplice da completare.

istruzione

dimensionamento di Down

1 Mettere l'orologio e pizzicare il cinturino di capire come molti collegamenti di metallo per rimuovere.

2 Decidere che collega da rimuovere. Se si sta rimuovendo solo un singolo collegamento, può essere preso da qualsiasi parte del gruppo, ma per rimuovere più, è necessario prendere un numero uguale da entrambi i lati della fibbia. Se dovete prendere un numero dispari di collegamenti, scegliere il lato da cui prendere quello dispari.

3 Scollegare e rimuovere i collegamenti da un lato della fibbia. I tuoi link possono essere tenute insieme con i perni, molle a balestra o viti. È possibile spingere un perno con un eyeleteer, tirare la molla a balestra con pinze o svitare una vite con un cacciavite 1 mm.

4 Tenere entrambi i lati del resto del cinturino insieme e far scorrere il perno, molla a balestra o riavvitare nella sezione per tenerla insieme. Ripetere i punti 3 e 4 sull'altro lato della chiusura, se necessario.

dimensionamento Up

5 Decidere quanti link è necessario aggiungere al vostro cinturino per arrivare alla giusta dimensione dal tuo link di estensione. Se si aggiunge più di un collegamento, aggiungere la metà del totale di collegamenti aggiuntivi per ogni lato della fibbia.

6 Scollegare il cinturino in un posto su un lato della fibbia. La tua band potrebbe essere tenuto insieme con i perni, molle a balestra o viti. È possibile spingere un perno con un eyeleteer, tirare la molla a balestra con pinze o svitare una vite con un cacciavite 1 mm.

7 Tenere i collegamenti aggiuntivi per quel lato contro un lato del divario e far scorrere il perno, molla a balestra o la vite nel foro di tenere i collegamenti tra loro. Collegare i link su entrambi i lati del gap insieme allo stesso modo. Ripetere i punti 2 e 3 sul lato della fibbia.

Consigli e avvertenze

  • Dopo di dimensionare il cinturino verso il basso, salvare i collegamenti si rimuove nel caso in cui tu hai bisogno che le dimensioni del cinturino di nuovo.