rci scamvio accetta american express

Come compilare un American Express assegni turistici

Come compilare un American Express assegni turistici


Mentre le carte di credito sono ampiamente accettate in tutto il mondo, ci sono diversi motivi per cui si consiglia di utilizzare assegni di viaggio sul vostro prossimo viaggio. Per prima cosa, aiutano a rimanere in budget. Se avete solo $ 1.000 in assegni di viaggio, non si può andare a mare come si potrebbe con una carta di credito. Se la verifica di un viaggiatore American Express viene perso o rubato, è facilmente sostituibile. Stai in guardia gli oneri di cambio dura perché il tasso di cambio è bloccato in quando si acquista i controlli del vostro dei viaggiatori.

istruzione

1 Firmare il vostro nome in alto a sinistra del controllo del viaggiatore. Si dovrebbe fare questo a tutti i controlli del tuo viaggiatori non appena li si ottiene in mano. Pensate alla vostra firma come polizza di assicurazione in caso di perdita o furto.

2 Aggiungere una firma aggiuntiva per l'angolo superiore sinistro del controllo viaggiatori. Se si dispone di controlli American Express per due, il vostro partner ha anche bisogno di firmarli.

3 Firmare il vostro nome nell'angolo in basso a sinistra. È necessario farlo di fronte alla persona che stai dando i viaggiatori controllano, in modo da farlo solo quando si sta completando una transazione. Le firme in alto a sinistra e in basso a sinistra deve corrispondere.

Come utilizzare American Express Punti Per prenotare un volo

Come utilizzare American Express Punti Per prenotare un volo


carte di credito American Express permettono di guadagnare punti attraverso i vostri acquisti e riscattare i punti su voli e hotel. Se sei iscritto a Membership Rewards, è possibile accumulare punti e salvare per la vostra prossima vacanza. E 'facile cercare e pagare per i voli attraverso il sito web di American Express e utilizzare i punti per pagare tutto o parte del tuo volo.

istruzione

1 Clicca sul link "American Express Membership Rewards" sotto "Riferimenti" in fondo a questa pagina. Questo link vi porterà alla pagina di ricerca in cui è possibile cercare i voli.

2 Accedi al tuo conto Membership Rewards American Express inserendo il vostro ID utente e la password nella casella "Log In". Questo vi permetterà di vedere quanti punti hai accumulato.

3 Cerca il tuo volo inserendo i criteri di volo, anche e luogo di partenza arrivo e le date. Fai clic su "Ricerca di voli" per continuare.

4 Scegliere il volo che si desidera dalla pagina dei risultati. Vedrete una casella accanto a ciascun volo con il costo del volo in punti American Express, dollari statunitensi e il numero totale di American Express punti che avete. Avete bisogno di almeno 5.000 punti per riscattare per un volo. Clicca prompt nella parte inferiore dello schermo per passare alla pagina di fatturazione.

5 Selezionare come si desidera pagare per il volo. È possibile scegliere di pagare per il volo utilizzando solo punti, con alcuni punti o utilizzando senza punti e pagare solo in contanti.

6 Inserisci il tuo numero di carta di credito e informazioni di fatturazione. La carta verrà addebitato l'intero costo del volo, ma se è stato utilizzato punti, si vedrà un credito sull'estratto conto della quantità di volo o la parte di volo pagato da punti.

Consigli e avvertenze

  • Paga con punti possono essere utilizzati solo per la prenotazione primario del volo, non per eventuali modifiche future.

Come aggiornare Class Airline con American Express

Come aggiornare Class Airline con American Express


Un aggiornamento compagnia aerea può essere realizzato semplicemente acquistando l'upgrade al prezzo disponibile. Tuttavia, ci sono modi per ottenere che l'aggiornamento di posti volo gratis. Un aggiornamento gratuito dipende molto dalla disponibilità così come il vostro status di un volantino. E 'certamente la pena un colpo per il risparmio di denaro e di volare un po' più comodamente. Spesso è possibile ottenere aggiornamenti premio o upgrade di accesso attraverso le appartenenze si tiene. società di carte di credito, come American Express, offerta della carta i titolari la possibilità di aggiornare il proprio status di volare attraverso i loro programmi di incentivazione del cliente.

istruzione

1 Acquista il tuo biglietto on line utilizzando la carta di credito American Express.

2 Verificare la disponibilità dello stato di aggiornamento sul proprio volo. È possibile controllare la disponibilità on-line o chiamando direttamente la compagnia aerea.

3 Decidere quale classe si desidera effettuare l'aggiornamento a in base alla disponibilità. Le scelte in ordine di più basso al più alto costo includono economia, Premium, Business e di prima classe. Contatto American Express servizio clienti direttamente e richiedere che si guardano in un aggiornamento gratuito sul tuo volo.

4 Prepararsi alla possibilità l'aggiornamento non sarà onorato prima del volo. Il check-in in anticipo per il vostro volo e richiedere l'aggiornamento di nuovo al check-in o dopo aver abbordato l'aereo.

Consigli e avvertenze

  • Unisciti al club di volantini frequente per American Express. viaggiatori abituali hanno una migliore possibilità di trattamenti speciali come guadagnare gli aggiornamenti e avere le richieste dell'ultimo minuto onorati.
  • Non volare, a volte alto picco di viaggio, come le vacanze, in quanto non ci sarà poco spazio per negoziare un aggiornamento su un volo al sacco.

Come trasferire Viaggi miglia da American Express a US Airways

Come trasferire Viaggi miglia da American Express a US Airways


La spesa tempo di vacanza nelle isole Figi è solo uno dei luoghi American Express offre ai suoi clienti. Accumulando punti di distanza in miglia con ogni acquisto con carta di credito, American Express permette ai propri clienti di riscattare i punti per i viaggi. American Express permette di viaggiare su più vettori, tra cui US Airways. Trasferimento di punti richiede pochi semplici passi e comporterà lo stesso processo, indipendentemente dalla compagnia aerea prescelta. Trasferimento punti può essere fatto facilmente al telefono.

istruzione

1 Contattaci Airways chiamando il numero sul retro della carta di credito.

2 Chiedi l'agente di vendita per il trasferimento al programma Membership Rewards.

3 Parla con il rappresentante disponibile e lui o lei dica che si desidera trasferire i tuoi punti di distanza in miglia per i viaggi su US Airways. Dopo la conferma della vostra identificazione come titolare del conto principale, l'agente creare un account per voi con US Airways e un credito sarà depositato sul conto che per l'utilizzo futuro.

4 Chiamare o visitare il sito US Airways per prenotare il biglietto.

Come accedere First-Class Suite negli aeroporti Uso di una carta American Express

Come accedere First-Class Suite negli aeroporti Uso di una carta American Express


Hai aspettato nella sala d'attesa dell'aeroporto e guardato con invidia come altri hanno accesso alla serenità di suite di prima classe. Hai indovinato che cosa c'è dietro quelle porte: comodi posti a sedere, un ambiente silenzioso. È inoltre possibile ottenere gratuitamente cibo, bevande, giornali, tv, accesso a Internet, docce e, in alcuni, una zona in cui è possibile stabilire e rilassarsi durante l'attesa per il volo. È possibile ottenere una migliore informazione di volo e, se il volo è in ritardo, o avete diverse ore per passare prima del volo, lo stress è al minimo. Per accedere a queste suite di prima classe negli aeroporti è necessario disporre di una delle carte di credito American Express privilegiati.

istruzione

1 Inserisci il tuo aeroporto di partenza e di altri aeroporti si intende viaggiare a durante la visita in modo da poter scoprire se hanno suite di prima classe che si può accedere utilizzando la carta di credito American Express.

2 Chiamare American Express numero verde. Il numero si trova sul retro della carta American Express. Dillo l'operatore ciò che gli aeroporti che si sta visitando e chiedere i nomi di suite di prima classe che si può accedere utilizzando la carta di credito American Express. Fare chiare note di nomi interno. Ad esempio, in Canada, alcune suite di prima classe sono gestiti da Servisair e Plaza Premium, mentre negli Stati Uniti possono essere gestiti da una delle compagnie aeree come Delta o American Airlines.

3 Chiedere all'operatore che tipo di carte di credito American Express sono accettate per accedere alle suite di prima classe elencati. La carta American Express Platinum offre l'accesso privato all'aeroporto di serie. Altri tipi di carte American Express possono permettere l'accesso, ma un abbonamento può essere richiesto. Si ottengono spesso di prima classe di accesso suite se avete tenuto una carta American Express per un certo tempo o utilizzare la carta in modo sostanziale. Se è necessario iscriversi, chiedere come iscriversi. E 'possibile che possa essere completata durante la chiamata e il pagamento addebitato sulla carta di credito American Express.

4 Il check-in in aeroporto e passare attraverso la sicurezza come la maggior parte delle suite di prima classe si trovano nei terminal dell'aeroporto. Cercare i segni sfogliare nomi di suite di prima classe e poi seguire le indicazioni per trovare il vostro particolare suite di prima classe.

5 Mostra la tua carta di credito American Express, biglietto aereo e carta d'imbarco per l'assistente di check-in prima classe privato. I suoi dati saranno verificati e l'accesso concesso.

Consigli e avvertenze

  • suite di prima classe possono essere situati in qualche modo dai cancelli di volo, in modo da controllare il tempo necessario per ottenere tra i due.

Come trasferire Premi Punti di American Express a Delta

Come trasferire Premi Punti di American Express a Delta


American Express ha collaborato con Delta Airlines per creare il programma SkyMiles. I titolari di carte iscriversi a SkyMiles quando si seleziona il programma di ricompensa carta di credito American Express. I punti sono guadagnati per ogni acquisto di qualificazione effettuate utilizzando la carta registrata. I punti vengono convertiti in SkyMiles sul sito Delta Airlines. Il sito Delta Biglietto Premio visualizza posti disponibili per la destinazione desiderata. I prezzi dei biglietti sono visualizzati in SkyMiles e punti American Express devono essere trasferiti in SkyMiles per il pagamento del biglietto.

istruzione

1 Accedi al tuo account American Express. Sotto "Altre Prodotti e Servizi", fare clic sul link "Membership Rewards Program".

2 Clicca su "Punti d'utilizzo." In viaggio, selezionare "Sfoglia dalle compagnie aeree."

3 Selezionare l'icona Delta SkyMiles. Verificare che account viene visualizzata tuoi SkyMiles. Se non si dispone di un conto SkyMiles, i collegamenti sono visualizzati fornendo istruzioni per l'apertura di un nuovo account.

4 Selezionare il link sotto il punto 1 nella pagina SkyMiles dal titolo "Ricerca". Il sito Delta Biglietto premio viene visualizzato in una finestra separata.

5 Accedi al tuo conto SkyMiles sul sito biglietto Delta premio, se necessario. Inserisci le città e gli stati di partenza e di arrivo e le date di viaggio. Il sito mostra tutti i posti disponibili.

6 Ritorna alla pagina di ricompense di appartenenza. Sotto il punto 2, l'etichetta "Transfer Points," inserire la quantità necessaria di SkyMiles per l'acquisto del biglietto. Utilizzare la calcolatrice sito per convertire i punti di appartenenza premio in SkyMiles.

7 Clicca sul link con l'etichetta "trasferire tale importo." La quantità di punti di appartenenza si indica vengono trasferiti al tuo account SkyMiles. È possibile trasferire solo la quantità di punti vostro conto ha a disposizione. Ritorna alla pagina Biglietteria premio da pagare per tutti o una parte del biglietto utilizzando le SkyMiles.

Come trasferire American Express Air Miles

Come trasferire American Express Air Miles


Trasferimento di punti Membership Rewards American Express in un account compagnia aerea può sembrare un compito complicato. Ma non deve essere. C'è un modo semplice per sfruttare i tuoi punti sudati in una vacanza tropicale. Si inizia con decidere dove si vuole andare e quando si desidera viaggiare. American Express ha più di due dozzine di opzioni per chi vuole utilizzare i punti delle linee aeree, che vanno dal trasferimento di punti direttamente in singole linee aeree a ricevere i certificati di sconto di viaggio e carte.

istruzione

1 La ricerca quali compagnie aeree volano verso la destinazione desiderata. La maggior parte delle compagnie aeree hanno partnership con diversi altri vettori. In questo modo i punti da utilizzare in molte compagnie aeree. Ad esempio, i punti su Continental Airlines può essere utilizzato su compagnie aeree Lufthansa con sede in Europa. I due vettori sono entrambi membri della rete Star Alliance.

2 Indagare gli orari dei voli e le date. Vai al sito della compagnia aerea prescelta e notare le migliori opzioni di volo per la vostra destinazione. È anche possibile chiamare la compagnia aerea direttamente e parlare con un rappresentante del servizio clienti. Non, però, prenotare il volo in questo momento.

3 Vai al sito Membership Rewards. Accedi al tuo account. Ci sarà la possibilità di trasferire i punti. Dopo aver fatto clic su questo, sarete guidati ad un elenco di compagnie aeree e opzioni di viaggio. Per alcune compagnie aeree, punti Membership Rewards trasferimento conto frequent flyer delle compagnie aeree immediatamente. Per le altre compagnie aeree, si può prendere un paio di giorni per i punti da trasferire. Per Continental Airlines, ad esempio, il trasferimento è immediato. Altre linee aeree possono prendere un giorno o due per trasferire i punti.

Come riferimento, a partire dal 2010, 25.000 punti in genere si ottiene un biglietto di andata e ritorno negli Stati Uniti. Per i biglietti di fuori degli Stati Uniti, il numero di punti aumenta richiesto, e varia, a seconda di dove si vuole andare. Ad esempio, andare alle Hawaii in classe economica durante l'alta stagione sarà probabilmente un costo di circa 100.000 punti. Ma, lo stesso viaggio durante la bassa stagione sarà probabilmente costerà solo 50.000 o giù di lì. I biglietti per Buenos Aires su Continental via Houston funzionano generalmente circa 50.000, un furto, considerando il costo di quello stesso biglietto verrà eseguito circa $ 900.

4 Prenotate il volo che si desidera. Dopo essersi assicurati i punti sono trasferiti sul conto frequent flyer compagnia aerea di scelta, completare la prenotazione online o tramite il servizio clienti.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i trasferimenti di punti a tutte le compagnie aeree sono immediati. Contatto American Express Membership Rewards per scoprire quali compagnie aeree accettano punti subito e che trasferisce prendere un paio di giorni.

Come trasferire American Express Punti da Continental Airlines Miles

Come trasferire American Express Punti da Continental Airlines Miles


Se si dispone di una carta American Express e qualificarsi per Membership Rewards, è possibile accumulare punti utilizzando la carta. I punti possono essere convertiti in una serie di beni e servizi, tra cui miglia frequent flyer. Continental Airlines è uno dei partner del programma Membership Rewards, e trasferire i tuoi punti in miglia frequent flyer è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Collega il tuo numero di conto frequent flier continentale per American Express. Per fare questo, è necessario chiamare il numero di Membership Rewards (800) 299-1997 e chiedere di avere il tuo account continentale collegato al tuo "Option Traveler". Dopo aver collegato i due account, si è pronti per iniziare a trasferire i punti in miglia.

2 Accedere al proprio account American Express. Nella sezione Membership Rewards, selezionare "trasferire i punti." Sarai portato al sito che permette di scambiare i tuoi punti per miglia.

3 Una volta raggiunta la pagina di opzione di trasferimento, leggere i termini e le condizioni, come si dovrà selezionare una casella attestante il fatto che avete fatto così. Quindi, immettere il numero di punti che si desidera trasferire e selezionare Continental Airlines come partner di viaggio. Fai clic su "Invia".

4 Se la richiesta è stata elaborata, si vedrà un "grazie" pagina con un numero di conferma dettagli della transazione. Verificare se l'operazione è corretta, quindi stampare la pagina.

5 Dopo due settimane, controllare il tuo conto frequent flier continentale per assicurarsi che le miglia sono stati depositati. L'operazione può richiedere fino a tre settimane. Se i punti non sono stati convertiti dopo questo tempo, recuperare il numero di conferma e chiamare American Express Membership Rewards.

Consigli e avvertenze

  • Si tenga presente che i punti American Express non scadono, ma miglia Continental fare, quindi è meglio non a trasferire i punti fino a quando non ne hanno bisogno.

Come incassare assegni American Express Travelers

Come incassare assegni American Express Travelers


American Express Travelers Cheques forniscono un'alternativa sicura a portare soldi in giro in una posizione estera. È possibile cambio di denaro o li usa per pagare beni e servizi. Firma i tuoi assegni viaggiatori in alto a sinistra non appena si ricevono fornisce una protezione se vengono persi o rubati. Un assegno non può essere incassato a meno che la firma data al momento della transazione corrisponde la firma originale.

istruzione

1 Vai a una banca o posizione di cambio che accettano American Express Travelers Cheques per lo scambio di loro per valuta locale. Li usano come forma di pagamento presso i rivenditori, i ristoranti o alberghi che accettano assegni di viaggio.

2 Scrivere la data nell'angolo in alto a destra sulla parte anteriore del assegno. Scrivi il nome del business sul "pay per l'ordine" linea.

3 Firmare il vostro nome nell'angolo in basso a sinistra sul lato anteriore della Cheque sulla linea fornita. Il cassiere o il commerciante dovrebbero guardare di firmare e verificare che la firma corrisponda alla firma originale nell'angolo superiore sinistro del assegno.

4 Fornire identità con foto o il passaporto, se richiesto. I requisiti variano da paese a paese.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario pagare le spese di commissione, che variano a seconda del paese o luogo di scambio.
  • Chiedere al cassiere e gli operatori commerciali di chiamare (800) 525-7641 dall'interno degli Stati Uniti, se egli sperimenta la difficoltà di incassare un assegno viaggiatori. Per le località al di fuori degli Stati Uniti, il cassiere e gli operatori commerciali devono contattare un centro di assistenza clienti American Express Travelers Cheque.
  • Se non si utilizza l'intero valore di un Assegno turistico, riceverai cash back.

Come utilizzare American Express Flyer Miles

Come utilizzare American Express Flyer Miles


Hai usato la tua carta di credito American Express per tutto, dai gas di generi alimentari e che hai fatto la matematica. Ogni dollaro carica è un punto nel vostro account da utilizzare per carte di viaggio, negozi, ristoranti, intrattenimento o regalo. Usali per pagare il saldo della carta esistente o trasferirli ad altri programmi di ricompensa partecipanti. La lista è ampia e può essere una decisione difficile con tante opzioni, ma una volta che hai deciso, riscattare i premi di appartenenza è facile.

istruzione

1 Andare online per l'American Express Membership Rewards sito ed effettuare il login. Fare clic sulla scheda "Punti d'utilizzo" e sfogliare le opzioni elencate sotto i viaggi, shopping, ristoranti e divertimenti categorie. Fare clic su un elemento per visualizzare i risultati disponibili. Utilizzare le opzioni sul lato sinistro della pagina per affinare la ricerca per fascia di punto specifico. Una volta che avete deciso il vostro acquisto, compila la quantità, selezionare la casella "Ho letto le restrizioni", fare clic su "Aggiungi al carrello" e procedere alla cassa.

2 Fai clic su "Transfer Points" per trasferire i punti di un programma di fidelizzazione o ospite frequente partecipazione a tre passi veloci. Clicca sul link, scegli dall'elenco visualizzato, libro, trasferire i punti e confermare.

3 Prenotazione di voli, hotel, crociere e pacchetti vacanza sul portale di viaggi American Express con "Paga con punti". Scegliete il vostro itinerario, andare alla cassa e selezionare l'opzione di pagamento. Usa i tuoi punti a pagare per tutti o una parte del vostro viaggio.

4 "Negozio con punti" sui siti partner. I suoi punti sono rimborsabili su shop.Amex.com e Amazon.com. Clicca la vostra scelta e aggiungerlo al carrello.

5 Sfoglia la categoria "Specials" per grandi acquisti di articoli da viaggio e al dettaglio sono disponibili solo per i membri.

6 Pagare per "Oneri di tutti i giorni" con i tuoi punti in tre semplici passaggi. spese ammissibili sono elencati e vanno dal gas alle utenze. Accedi alla tua dichiarazione, scegliere pagare con punti, selezionare le spese ammissibili sul tuo estratto conto e inviare.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera o bisogno di assistenza riscattare i punti, i rappresentanti sono disponibili presso il centro di riscatto ricompense di appartenenza. Numero verde: 800-297-3276.

Come utilizzare i punti American Express per i voli

Come utilizzare i punti American Express per i voli


Attraverso il programma Rewards American Express Membership, i clienti possono guadagnare punti attraverso gli acquisti effettuati sulla loro carta di credito American Express. Se si dispone di almeno 5.000 punti premi, è possibile riscattare i punti di voli, hotel, pacchetti vacanze e crociere. I voli sono facili da trovare e riscattare attraverso l'American Express Membership Rewards sito.

istruzione

1 Clicca sul link "American Express Membership Rewards" sotto "Riferimenti" in fondo a questa pagina. Essa vi porterà al sito web di American Express, dove è possibile cercare i voli.

2 Accedi al tuo Membership Rewards American Express account inserendo username e password alla voce "Login".

3 Ricerca di un volo inserendo i luoghi e le date di partenza e di arrivo. Fai clic su "Ricerca di voli" per continuare.

4 Guardare attraverso le opzioni e scegliere un volo. Accanto a ogni volo appariranno le informazioni di punti di fedeltà, i punti necessari per l'acquisto, costo del volo in dollari USA e il numero di punti nel tuo account messa in vendita. Clicca sulla richiesta nella parte inferiore della pagina per proseguire il processo di fatturazione.

5 Scegli come si desidera pagare per il volo. Si può scegliere di pagare per l'intero volo con punti, pagare con contanti e punti o pagare solo con denaro contante. Inserisci il tuo American Express numero di carta e la fatturazione informazioni per completare il processo. Si vedrà l'intero costo del volo sull'estratto conto. Si vedrà un credito al tuo account per qualsiasi importo pagato con punti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile pagare solo per il volo iniziale con punti premi. Non è possibile utilizzare i punti per pagare per le modifiche al tuo volo.

Come trasferire American Express Delta Sky Miles

Come trasferire American Express Delta Sky Miles


Per ogni acquisto effettuato con una carta American Express Delta SkyMiles, i titolari di carta guadagnare SkyMiles punti che sono rimborsabili per l'acquisto di biglietti aerei, prenotazioni prenotazioni alberghiere o l'acquisto di una varietà di prodotti dal SkyMiles Marketplace. I titolari di carte possono anche trasferire miglia da un membro all'altro a pagamento, fatte salve alcune limitazioni.

istruzione

1 Vai al sito Delta SkyMiles (vedi Bibliografia).

2 Accedi al tuo conto SkyMiles inserendo il proprio numero SkyMiles, il numero di identificazione personale (PIN) e il cognome nella zona di log-in che si trova nell'angolo in alto a sinistra della home page.

3 Clicca sul link "Compra & Transfer Miglia" che si trova sul lato sinistro della home page. Nella pagina seguente, fare clic sul collegamento "Passa Miles".

4 Inserire il nome, il numero SkyMiles del destinatario e il numero di miglia si sta trasferendo nella zona "Informazioni destinatario" che si trova nella parte inferiore della pagina e fare clic sul pulsante "Continua". È possibile trasferire miglia in incrementi di 1.000, fino a 150.000 miglia.

5 Pagare la tassa di trasferimento utilizzando una carta di credito. Nella pagina "Dati di fatturazione", fornire il proprio nome come appare sulla carta di credito, la data di scadenza della carta e l'indirizzo di fatturazione per la scheda. Vi costerà $ 40 per i primi 1.000 miglia e $ 10 ogni 1.000 miglia da allora in poi. Fare clic sul pulsante "Continua" quando hai finito.

6 Fare clic sul pulsante "Conferma" nella pagina di conferma per completare il trasferimento.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i trasferimenti sono definitive.

Come convertire American Express Punti di Frequent Flier Miles

Alcune carte di credito American Express sono dotati di un programma di punti-guadagno chiamato Membership Rewards. I punti vengono guadagnati per ogni dollaro speso per la carta di credito. punti di American Express possono essere convertiti in una varietà di premi, tra cui miglia in programma per viaggiatori frequenti di una compagnia aerea. Da un minimo di 1.000 punti di American Express possono essere convertiti in miglia aeree. A partire dal novembre del 2009, 18 compagnie aeree consentono punti American Express per essere convertiti in miglia aeree.

istruzione

1 Creare un account sul American Express Membership Rewards sito web se non si dispone già di un account online con American Express. è necessaria una carta American Express valida che guadagna punti Membership Rewards.

2 Accedi al tuo account sul American Express Membership Rewards sito. L'adesione disponibile Rewards equilibrio punti che può essere convertito sarà visualizzato nell'angolo in alto a destra dello schermo.

3 Fai clic su "Punti d'utilizzo" nel menu di navigazione. Individuare la voce "Transfer Points" che appare nel menu a comparsa, e fare clic su "programmi frequent flyer" per visualizzare le opzioni disponibili.

4 Fare clic sul nome della compagnia aerea che si desidera convertire i tuoi punti a. A partire dal novembre del 2009, le opzioni del programma aerea viaggiatore frequente includono AeroMexico, Air Canada, AirTran, Alitalia Mille Miglia, ANA, Continental Airlines, Delta SkyMiles, Matmid, Air France e KLM Flying Blue, Frontier Airlines, Hawaiian Airlines, Iberia Plus, JetBlue, Mexicana, Singapore Airlines KrisFlyer, Southwest Rapid Rewards e Virgin Atlantic.

5 Inserire il numero dei tuoi punti Membership Rewards che si desidera convertire e fare clic su "Transfer". Confermare la selezione e fare clic su "Acquista". Punti convertire entro 24 ore.

Ristoranti di pesce su Lamma Island

Ristoranti di pesce su Lamma Island


Lamma Island è la terza isola più grande di Hong Kong. Le isole di Hong Kong sono molto popolari per i loro ristoranti di pesce e Lamma non fa eccezione. La maggior parte dei ristoranti di pesce su Lamma sono infatti piene lungo il mare e sono semi-esterno. L'esperienza di frutti di mare di Hong Kong permette ai visitatori di scegliere frutti di mare vivi dal serbatoio prima di averlo condito e cotto.

Arcobaleno Seafood Restaurant

Arcobaleno Seafood Restaurant (http://www.rainbowrest.com.hk/eng/index.asp) ha aperto più di due decenni fa come un ristorante di famiglia, e da allora si è evoluta nella più grande ristorante Lamma con la capacità di ospitare 800 persone . gamberi fritti piccante è un piatto di specialità gustato dalla maggior parte dei commensali. Un altro piatto specialità è il Garoupa stella, che è un filetto di pesce fritto con pesce al vapore testa, ossa e pancia. La maggior parte degli ospiti come a fotografare il piatto a causa del suo aspetto attraente. Il ristorante ha anche menù fissi per gruppi da 2 a 8 persone. Oltre alla sala da pranzo, c'è un bar, un salone e camere private. Il ristorante è aperto 10:00-11:00, e accettano American Express, China UnionPay, Diners, JCB, Maestro, Octopus, Renminbi, Visa e contanti. Diners con le prenotazioni possono godere di un servizio gratuito di traghetto dal molo pubblico Aberdeen, Central Pier 9 o TST al ristorante.

Man Fung Seafood Restaurant

L'uomo Fung Seafood Restaurant (senza sito web; 5 Main St., Yung Shue Wan, Lamma Island; 2982-0719) è un ristorante causale situato sulla strada principale di Yung Shue Wan. Il ristorante offre una spettacolare vista panoramica sul mare. Il pesce vivo viene visualizzato al di fuori, e commensali sono autorizzati a raccogliere ciò che vorrebbero mangiare. Molti degli ingredienti utilizzati non si trovano comunemente nella zona, e importati da tutto il mondo. Il piatto d'autore è fritto aragosta in salsa cinese. Altre specialità sono aragosta in salsa di formaggio; gamberi fritti con aglio e burro; e granchio con il Cile e salsa di prugne al vapore. In aggiunta ai frutti di mare, il ristorante serve anche molti piatti vegetariani, tra cui farina di fave fritti con il Cile o melanzane brasato in un piatto caldo. birra alla spina Carlsberg e vino da Francia e Portogallo sono inoltre disponibili. Il ristorante è aperto 11:00-22:00 e ha la capacità di ospitare 120 persone. Il ristorante accetta American Express, MasterCard, Visa e contanti.

Lamcombe Seafood Restaurant

Il ristorante di pesce Lamcombe (nessun sito web; 47 Main St., Yung Shue Wan, Lamma Island; 2982-0881) è un raffinato ristorante, che è stato al servizio commensali per oltre un decennio. Il ristorante l'arredamento è semplice e lo spirito villaggio Lamma può essere vissuta nell'atmosfera ristorante. Con il personale efficiente, il cibo ragionevoli, le porzioni superbe e una vista libera pittoreschi, questo posto è un must per gli amanti del pesce. Il ristorante del piatto d'autore è fritto calamari e capesante al vapore sul semiguscio. Per i vegetariani, opzioni come la melanzana e tofu spezzatino sono disponibili. Altre opzioni di menu popolari includono gamberi saltati in padella con peperoncino e pepe, cannolicchi saltati in padella in salsa di fagioli neri, gamberi con aglio, cavolo butterflied con zenzero, Yeung chow riso fritto e curry stufato. Il menu ha una vasta gamma di scelte sia per gli amanti del pesce e vegetariani. Il ristorante è aperto 11:00-14:30 e 17:00-22:00

Sau Kee Seafood Restaurant

La Sau Kee Seafood Restaurant (senza sito web; 43 Main St., Yung Shue Wan, Lamma Island; 2982-0210) è una struttura raffinato ristorante situato nella zona Yung Shue Wan in Lamma. Lo chef speciale è la scaloppina al vapore con aglio, vermicelli e erba cipollina. Altre specialità sono il pollo con aglio fritto, petto di manzo, involtini di riso, zuppa di pinne di squalo, peperoncino calamari e ostriche al forno nel vino. Tutte le tagliatelle sono preparati in casa. Mentre pranzo qui, gli ospiti possono godere guardando lo chef rendendo tagliatelle in cucina in vetro. Il ristorante è aperto dalle 11 alle 10:30 pm prenotazioni anticipate sono raccomandati per questo famoso ristorante. Il ristorante accetta Visa e denaro, e fornisce i commensali con una bellissima vista sul mare.

Steakhouses in Argentina

Steakhouses in Argentina


Il sito sallybernstein.com dice che l'Argentina ha il più alto consumo pro capite di carne nel mondo, e che migliori parillas del mondo (Steak) sono in Argentina. Questi ristoranti servono grandi, gustosi, succosi e teneri bistecche. Prezzi sono spesso più conveniente che in altre parti del mondo, anche se i nomi dei tagli possono differire. Questi ristoranti offrono insalate e vino come accompagnamento, con pollo, maiale e pesce come alternative alle bistecche.

La Tablita

Questo ristorante argentino serve grandi piatti di carne alla griglia mista, tenero filetto mignon, agnello e una varietà di altri tipi di carne. Ci sono anche alcuni piatti di pasta, insalate e altri piatti senza carne. Il Ensalada de frutas con gelato (macedonia di frutta con gelato) è un dessert popolare. La Tablita apre 11:00-15:00 e dalle 19:00 a mezzanotte, chiudendo solo il mercoledì a pranzo. Si riempie velocemente, quindi è necessario effettuare prenotazioni. Questo Parilla ha una variegata selezione di vini. E 'classificato come un ristorante barbecue, ha un bar completo, e accetta American Express, Master Card, Euro Card e pagamenti con carta di credito Visa. Antipasti variano da US $ 5 a $ 10 (prezzi 2010).

La Tablita

Rosales 24

El Calafate, Argentina

001 + 54-2902-491065

il divario

Aperto tutti i giorni da mezzogiorno alle 16:00 e 08:00-01:00, il divario è un ristorante a due livelli con un arredamento casa in stile. Essa non accetta carte di credito, è modesto, ha sedie corrispondenti e tovaglia, ma è ancora la parilla San Telmo più frequentati dai turisti e locali. Le folle sono particolarmente spessa quando un il divario mostra una partita di calcio su uno schermo televisivo sospesa sopra sala da pranzo del ristorante. Forte del ristorante è il suo spessore, ben cotto e bistecche grassi, cui prezzi sono rimasti ragionevole nel recente passato ad una distanza di US $ 5 a $ 8 per entrée.

il divario

Defensa 858

Buenos Aires, Argentina

001 + 54-11- 4300-9081

Campobravo

Divertente e alla moda, ristorante Campobravo ha cibo eccellente, ed è tip; camente frequentato da una clientela benestante. Situato in una bella zona di Buenos Aires chiamato Las Canitas, è vicino Jackie O, un centro popolare per bere e ballare. Si può avere una cena per due persone composto di succo d'arancia, bistecca con purè di patate, e ravioli ai funghi per meno di US $ 10 (prezzi 2010). Questo è meno della metà del prezzo di alimenti della stessa qualità in un ristorante simile negli Stati Uniti. Il menù vario comprende altri tipi di carni, pizza e pasta. È possibile scegliere all'interno o all'esterno pranzo.

Campobravo

Baez 69

Buenos Aires, Argentina

001 + 54-11-4514-5820

Come pagare in valuta americana a Parigi

Come pagare in valuta americana a Parigi


La Francia è parte dell'Unione europea e ora utilizza l'euro. Il franco è stato usato per l'ultima nel 2002, e di dollari, sterline e altre forme di moneta devono essere convertiti in euro quando si è in Francia o in qualsiasi paese dell'UE. Molti negozi e ristoranti accettano Visa o MasterCard, anche se piccoli negozi e ristoranti saranno molto probabilmente accettano solo contanti.

istruzione

1 Utilizzare una carta di credito o di debito. Le schede con un logo Visa o MasterCard sono ampiamente accettate. Ci sarà una tassa applicata per convertire l'acquisto di euro, che dipenderà dalla vostra carta di credito o la banca. Luoghi che si rivolgono ai turisti possono prendere American Express. Suggerimenti sono di solito dato in contanti.

2 Prelevare da un bancomat. È possibile utilizzare la vostra carta di credito o di debito per ritirare euro. Essere consapevoli del tasso di conversione quando si bilancia il tuo account, nonché le eventuali tasse coinvolti con prelievi bancomat.

3 Convertire i vostri dollari ad un cambio valuta. Questi scambi sono negli aeroporti, o si può andare a una banca locale. Molti scambi di valuta pagare tasse pesanti per le conversioni, però.

Consigli e avvertenze

  • le banche più grandi possono avere una banca sorella all'estero, che non addebitare commissioni bancomat per prelievi di contanti. In Francia, Bank of America è associata con BNP Paribas, per esempio. Ritirare l'importo potrebbe essere necessario per un giorno o due in modo non c'è bisogno di convertire euro di nuovo in dollari quando si esce.
  • Chiamate il vostro banca o carta di credito aziendale prima del tuo viaggio. Molte banche e società di carte di credito non permetterà l'uso della carta in un paese straniero per motivi di sicurezza a meno che non li avvisare dei vostri piani. Scopri tutte le tasse connesse con utilizzando la tua carta in Francia per evitare spese impreviste.
  • carte di credito europei non hanno una banda magnetica, come i loro omologhi americani, ma un chip intelligente, invece. Alcuni lettori di schede non accetterà una carta di banda magnetica, ma questi sono molto probabilmente trovato nei distributori automatici e distributori di benzina.

Dove Cambio valuta americana per Euro

A partire dal 2009, una dozzina di paesi europei avevano adottato l'euro come moneta ufficiale e gli altri stavano progettando di farlo (l'euro è già in largo uso in alcune). Quindi, a meno che non si sta per restringere la viaggio in Inghilterra, in Svizzera, o in un altro paese che ha scelto di mantenere la propria moneta, è necessario sapere dove cambiare la valuta americana per euro. Non è difficile in quanto è possibile scambiare valute in quasi ogni istituto finanziario, negli aeroporti e, probabilmente, al vostro hotel. Il trucco è trovare i luoghi per lo scambio di valuta americana per euro a costi minimi.

Lo scambio di valuta On the Road

Non è generalmente una buona idea quella di aspettare fino ad arrivare a destinazione per cambiare la valuta americana per euro. In questo modo non è difficile. Si possono trovare commercianti di valuta negli aeroporti internazionali che li venderanno euro per i dollari, ma fanno pagare tasse elevate. La maggior parte degli alberghi possono anche scambiarsi le principali valute, ma ancora una volta tendono ad essere costosi. Un'altra opzione è una banca locale o altra istituzione finanziaria. Tuttavia, come con le banche negli Stati Uniti, fanno pagare i loro titolari di un conto molto meno di quanto vi fanno pagare. E 'una buona idea controllare con il vostro agente di viaggio albergo o per la posizione di uno o più posti per cambiare la valuta nel caso in cui si sono presi a corto di fondi. Ma il miglior modo di agire è quello di evitare le alte tasse questi fornitori di pagare meno che non sia una situazione di emergenza.

Preparare in anticipo

È possibile cambiare la valuta americana per euro in due forme: in contanti o come assegni di viaggio valuta estera. Probabilmente il più noto fornitore di assegni di viaggio è American Express. assegni di viaggio hanno il vantaggio di essere assicurato in modo da se li perde o sono rubati, è possibile ottenere una sostituzione, di solito entro 24 ore. Sia come contanti o assegni, è possibile convertire tutti i soldi che si desidera (per importi oltre $ 10.000 potrebbe essere necessario compilare un modulo di verifica) a costi inferiori rispetto alle alternative locali di cui sopra. Usa il link qui sotto per trovare un ufficio di viaggio American Express vicino a te.

Un'alternativa alla American Express è quello di passare attraverso una grande banca internazionale come Wells Fargo. banche multi-nazionali hanno prezzi competitivi e la maggior parte consentono di ordinare valuta estera per telefono (per Wells Fargo, 1-800-626-9430) oppure online (link sotto). Avete anche la scelta di assegni di viaggio in contanti o.

Un altro luogo per scambiare dollari per euro è attraverso una cooperativa di credito. Poiché le cooperative di credito sono entità finanziarie senza scopo di lucro, possono offrire alcune delle spese di cambio più bassi e le caratteristiche spesso hanno aggiunto che si potrebbero trovare attraente. Ad esempio, il Dipartimento di Stato Federal Credit Union offre gli stessi servizi come American Express o Wells Fargo. Tuttavia, per importi fino a $ 2500, garantiscono anche si sarà in grado di passare i fondi inutilizzati in dollari USA allo stesso tasso di cambio, eliminando il rischio di perdite dovute alle variazioni dei tassi di cambio (vedi link sotto). In generale, è necessario essere un membro della cooperativa di credito. Se non molto viaggiare fuori dal paese, questa caratteristica da sola potrebbe renderlo utile per aprire un conto.

Attenzione con Credit Cards andDebit

Nella maggior parte dei casi, le carte di credito e di debito dovrebbero essere usati con parsimonia per comprare euro, se si utilizzano affatto. Le banche e altri emittenti di carte di credito in genere aggiungere fino a 3% in spese di conversione, sia per la conversione di valuta e di acquisti effettuati in paesi stranieri. Si può essere valutata tasse ATM fino a $ 5. Alcune carte di credito pagare un tasso di interesse più elevato per le transazioni in valuta estera pure.

Le carte di credito / debito può essere prezioso quando si viaggia, se si deve affrontare una situazione inattesa, quindi è saggio avere uno con voi per le emergenze ,. Basta fare in modo di sapere che cosa sta andando a costare quando si tira fuori la plastica. Leggi i termini che si applicano alla carta di credito con attenzione. Gli emittenti di frequente mettono la divulgazione commissione di conversione profonda nella stampa fine. Non fare affidamento sulla lettura della vostra carta di credito. Le conversioni di valuta sono spesso elencati il ​​pagamento per il totale, con nessuna indicazione è lì. Se ti senti le tariffe applicate dal vostro prestatore corrente (s) sono troppo alti, guardarsi intorno. Ci sono alcuni fornitori di carta di credito che carica le tasse molto più bassi.

Come convertire i dollari americani di franchi svizzeri

Come convertire i dollari americani di franchi svizzeri


Se avete in programma un viaggio in Svizzera presto, è necessario convertire i dollari americani per i soldi si può facilmente usare localmente. Con la formazione dell'Unione europea nel 1993, molti paesi europei è stato chiesto di usare o accettare l'euro come valuta principale. Svizzera, tuttavia, non è un membro dell'Unione europea e continua a utilizzare il franco svizzero, chiamato anche il CHF, come moneta dedicata. È possibile scegliere tra diverse opzioni per convertire i dollari per franchi svizzeri, in modo da assicurarsi di aver compreso tutte le vostre scelte prima della conversione, per ottenere il miglior tasso di cambio.

istruzione

1 La ricerca del tasso di cambio corrente o meno una settimana prima del tuo viaggio. Assicurati di capire come convertire matematicamente tra dollari e franchi svizzeri in modo che saprete quanti soldi si dovrebbe ricevere in entrambe le direzioni. Secondo il cambio storico per il febbraio del 2010, un dollaro USA vale circa $ 1,07 franchi svizzeri. Questo significa che se si dovesse convertire i 10 dollari per franchi svizzeri, si dovrebbe moltiplicare per 10 volte 1,07 per scoprire quanto si potrebbe ricevere in valuta svizzera ($ 10,70 CHF).

2 Contattare la filiale banca locale mentre ancora negli Stati Uniti e chiedere per la posizione che offre il cambio valuta. La maggior parte delle banche negli Stati Uniti di offrire servizi di cambio valuta, ma non ogni posizione di una banca avrà il servizio a disposizione e alcuni rami di offrire solo servizi di cambio in determinati giorni della settimana in modo da assicurarsi di chiedere informazioni ore di servizio pure. Visita questa branca della tua banca e convertire una quantità limitata di vostro denaro viaggio in franchi svizzeri. Se non si desidera convertire tutti i vostri soldi, perché si può essere in grado di ottenere tassi di cambio leggermente migliori in Svizzera, ma si vuole avere qualche moneta locale a disposizione di voi quando si arriva. Prendi il resto del vostro denaro viaggio convertito assegni di viaggio per motivi di sicurezza.

3 Verificare la presenza di tassi di cambio pubblicati e per informarsi su eventuali tasse di servizio di scambio prima di decidere dove scambiare assegni del cassiere dopo il suo arrivo in Svizzera. servizi di Exchange si possono trovare presso l'aeroporto svizzero, la maggior parte dei grandi alberghi, qualsiasi banca svizzera, la maggior parte delle stazioni ferroviarie (attraverso un ufficio Western Union) e uffici di cambio. Si può a volte trovare servizi di cambio in alcuni uffici postali pure.

4 Utilizzare una carta di credito Visa, Mastercard o American Express per pagare i servizi come alternativa al vostro scambio di soldi una volta che sei in Svizzera. Questa è una particolarmente buona opzione se siete in un negozio e si esegue a corto di franchi poiché la maggior parte negozi al dettaglio vi darà un tasso di cambio poveri. Quando si riceve l'estratto conto, la vostra carta di credito si fatturerà automaticamente in dollari americani per i vostri acquisti, e spesso ad un tasso di cambio più basso rispetto a qualsiasi servizio di cambio.

Verde Saffron Spezie

Verde Saffron Spezie


Arun Kapil ha aperto la eco-friendly verde zafferano (greensaffron.com) a Cork, in Irlanda, nel 2004. Verde Lo zafferano è un piccolo, negozio a conduzione familiare che lavora direttamente con la famiglia di Kapil importare interi spezie coltivati ​​in piccole aziende agricole da tutta l'India . Kapil fornisce le spezie a tali migliori chef come ristoranti Ross Lewis e Londra di Dublino, come il Ritz e il Claridges.

Premi e riconoscimenti

Kapil è stato descritto una volta nel 2009 su RTE, la televisione e la radio nazionale emittente televisiva irlandese, ed è stato un ospite su Richard Corrigan di "Scuola di Cucina".

Specializzazione

Verde Saffron Spezie

Verde Zafferano offre spezie per migliorare qualsiasi pasto indiano.

Verde Zafferano importa direttamente da India e le sue spezie e miscele di spezie sono destinati in primo luogo per la cucina indiana. sito web Green zafferano divide le sue spezie in offerte stagionali, ricerche dirette o per categorie di spezie.

Esso fornisce spezie ben noti come pimento, cumino, zenzero e vaniglia, e offre anche spezie meno comuni, tra cui asafetida, corteccia di cassia, fieno greco e peperoncino Kashmir.

Eventi speciali

Verde Saffron Spezie

Verde Zafferano vende spezie al grammo nei mercati locali.

Verde Zafferano offre curry notti nel mese di dicembre, che sono le alternative non-così-ordinarie per feste aziendali di serie stagionali o altri eventi speciali. Questi eventi offrono dimostrazioni di cucina e discussioni su spezie, i pasti a buffet completa che caratterizzano il premiato budino di Natale Middleton, i pacchetti di spezie campionatore e schede di ricetta per i partecipanti.

Kapil offre anche corsi di cucina individuali o di gruppo che si concentrano principalmente sulla cucina indiana.

Ottenere spezie verde zafferano

Verde Saffron Spezie

Le spezie possono essere spediti quasi ovunque nel mondo.

Verde Zafferano non offre le sue spezie in un luogo fisico, ma fornisce spezie fresche in diversi mercati degli agricoltori di tutto Irlanda tra cui Kinsale, mercato banchina; Mahon Point, MP centro commerciale; Midleton, Fuori Supervalu, Limerick, Latte di mercato; di Len Lenticchia di stallo a Marley Park, Temple Bar e Dublino.

Eventuali modifiche alla lista di mercato sono disponibili sul link del sito web di Green Zafferano "Dove acquistare i nostri spezie".

I clienti possono anche acquistare spezie fresche in linea. Un menu a discesa di paesi Verde Zafferano sarà spedito è disponibile sulla pagina di checkout.

sito on-line di verde zafferano accetta la libbra la Gran Bretagna, l'euro e il dollaro degli Stati Uniti per gli acquisti e prende la maggior parte le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard e American Express.

Costumi di Halloween per i bambini del vigile del fuoco

Costumi di Halloween per i bambini del vigile del fuoco


costumi Vigile del fuoco rango come uno dei costumi più popolari bambini per Halloween. Costumi variano nel prezzo e nelle dimensioni. La maggior parte dei costumi pompiere solo includono la giacca e il cappello. I pantaloni, stivali e accessori sono normalmente venduti separatamente. Torce elettriche, asce e serbatoi d'acqua sono alcuni accessori disponibili per l'acquisto. costumi Vigile del fuoco sono fatti per ragazzi e ragazze e sono realizzati per i bambini di età inferiore ai 18 mesi di età.

Marche in vendita

Marchi sulla vendita vende a buon mercato nero costume vigile del fuoco di un bambino in poliestere, che è disponibile è la giovinezza di piccole dimensioni 4-6 e giovanili di grandi dimensioni 12-14. Il mantello è di colore giallo e nero a colori e comprende un badge vigile del fuoco. Il costume comprende anche un cappello di plastica nero e giallo, corrispondenti calzari, un'ascia plastica e torcia elettrica. La torcia richiede due batterie AA, che non sono incluse. Pantaloni non sono inclusi con la vendita del costume. Marchi sulla vendita garantisce si riceverà il costume con spedizione standard in sette giorni o meno.

Nella moda bambini

Nella moda bambini ha costume vigile del fuoco di un bambino con il cappello in vendita. Svolge una varietà di formati da 18 mesi a 3T a 4-14, che si adatta bambini dai 2 ai 10 anni. Il costume comprende un cappello, giacca marrone e pantaloni con accenti riflettenti gialli. Tutti gli altri accessori sono venduti separatamente. Nella moda bambini non accetta ordini internazionali per questo costume. Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB Si accettano carte di pagamento.

Babies R Us

Babies R Us porta un costume di Halloween Pompiere Deluxe nel bambino dimensioni 5-7. E 'consigliato per i bambini di età compresa tra 5 e 8. Il costume fra viene fornito con un cappotto rosso brillante che contiene un logo capo dei pompieri e strisce di accento di colore giallo e un casco di plastica rossa. Il costume può essere indossato da un ragazzo o una ragazza. I pantaloni, ascia di plastica e scarpe non sono inclusi e devono essere acquistati separatamente.