Ramekins come usare

Come usare Ramekins

Ramekins fatto la loro strada in cucine americane come opzione innovativa per servire creme brulee e individuali, come ad esempio creme flan. Da allora, la loro popolarità è aumentata per molteplici usi in e fuori dalla cucina. Realizzato in ceramica resistente, vetro temperato, melammina o porcellana, stampini sono forno-, lavabile in lavastoviglie, microonde-congelatore-safe. Essi sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni da 1,5 a 7 once.

istruzione

Come usare Ramekins

1 Cuocere porzioni singole dimensioni di polpettone, torte vaso, zuppa di cipolle francese, sformati, torte o torte in ramekin dimensioni desiderato.

2 Conservare le singole porzioni di cibo nei stampini; metterli in un sacchetto freezer, e conservare nel congelatore per un uso successivo.

3 Utilizzare stampini per contorni da collocare esteticamente con stoviglie. insalate laterali, zuppe, verdure, condimenti per insalata, formaggio grattugiato, cipolle tritate, patate al forno due volte, o di un altro contorno servito in ramekins separerà la parte dal punto antipasto e aggiungere appello occhio al corso principale.

4 Servire salse, salsa, condimenti, o condimenti con verdure, patatine o piatti a base di carne.

5 Utilizzare i stampini come un luogo per battere singole uova o di misurare le porzioni di ingredienti della ricetta in modo che siano pronti ad aggiungere al piatto che si sta preparando.

6 Decorare la casa con stampini. Utilizzare uno come un vaso per un singolo fiore per un centro; archiviazione per il sale Kosher; o come un contenitore per mettere sotto candela o luce del tè titolari, contenitori pot-pourri, bustina di tè o detentori di pacchetti di zucchero; un vassoio per saponi da bagno Essi possono anche raddoppiare come piccoli contenitori di regalo. Si possono trovare molti usi inaspettati per stampini che aggiungere l'atmosfera all'interno della vostra casa.

Consigli e avvertenze

  • Non prenda una ramekin dal freezer e metterlo direttamente in un forno caldo. È possibile inserire un ramekin congelato in un forno riscaldato e quindi consentire il ramekin e forno per riscaldare contemporaneamente. Non eseguire acqua fredda su un ramekin calda per raffreddarlo rapidamente. L'improvviso cambiamento di temperatura potrebbe causare il ramekin di crack. Non applicare fiamma diretta o calore alla superficie del ramekin. Non usare mai un ramekin su un bruciatore fornello. Leggere sempre le istruzioni sulla confezione per conoscere eventuali limitazioni vostri stampini possono avere.

Come usare Freederm

Molte persone soffrono di acne infiammata, brufoli o macchie rosse. Freederm è un chiaro essiccazione, inodore farmaco, topico usato per trattare la pelle infetta. Freederm funziona dall'interno di superare tenero e zone rosse. È inoltre efficace nel trattamento di macchie solo a partire dalla pelle. macchie acne e rosse fanno le persone si sentono a disagio o in imbarazzo. Seguendo un regime di cura della pelle, alcuni problemi possono essere tenuti sotto controllo o la gravità ridotta.

istruzione

Come usare Freederm

1 Lavare la pelle con acqua e sapone o altro detergente. asciugare delicatamente la zona e applicare Freederm Gel. Freederm Gel si rivolgerà la pelle infetta. Può essere utilizzato due volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi, narici, labbra e orecchie.

2 Massaggi Freederm Facial Cleanser nella pelle con la punta delle dita. detergente in eccesso può essere rimosso con un pad o risciacquare la pelle con acqua calda. Questo prodotto può essere usato come una mattina e sera detergente.

3 Pulire la pelle con un detergente. Freederm Gel può essere applicato una volta che la pelle sia pulita. Applicare Freederm zona di bilanciamento crema idratante per il viso e il collo. Freederm crema idratante può essere usato mattina e sera.

4 Bagnare il viso con acqua e applicare Freederm Esfoliante Face Wash. Massaggiare delicatamente nella pelle e risciacquare con acqua tiepida. Evitare avere il prodotto venga a contatto con gli occhi. Limitare l'utilizzo di questo prodotto a tre volte alla settimana.

Come usare le erbe per rilassarsi piedi

Come usare le erbe per rilassarsi piedi


Un pediluvio alle erbe può rinfrescare i piedi stanchi, oltre a fornire l'aromaterapia per un'esperienza spa-like. Ci sono una varietà di erbe che possono essere messi in un pediluvio alle erbe tra cui lavanda, salvia, rosmarino o pino che lavorano per ringiovanire e lenire piedi stanchi e doloranti. Facendo un semplice massaggio del piede dopo piede ammollo aiuta rivivere la stimolazione nei piedi.

istruzione

Come usare le erbe per rilassarsi piedi

1 Decidere quali erbe sarebbe adatto tua pediluvio alle erbe migliori. Quattro erbe comuni che vengono utilizzati sono: lavanda, salvia, rosmarino e pino e tutti hanno diverse qualità a seconda delle esigenze. La lavanda è utilizzato sia come erbe ristoratore e aromatico che fornisce calma e tranquillità. Sage è usato come astringente. Rosemary è stimolante e astringente. Pine è utilizzato per le sue qualità stimolanti e vitamina C.

2 Eseguire un test di allergia prima di passare attraverso con il pediluvio alle erbe. Nonostante le qualità naturali delle erbe, possono anche avere diverse reazioni alla pelle. Quando si decide che erba che si desidera utilizzare, testarlo sull'avambraccio per assicurarsi che sarà sicuro da usare. Prendere 1 cucchiaino di acqua bollente e mescolare con 1/2 cucchiaino di erbe che si intende utilizzare. Una volta raffreddato ,, posizionarlo sull'avambraccio e coprire con una benda. Lasciare passare 24 ore prima di vedere i risultati. Le reazioni allergiche comprendono irritazione, prurito, gonfiore, o qualsiasi altro problema di pelle che è fuori dal comune. Se non vi è alcuna reazione, procedere con la pediluvio e se c'è, scegliere una pianta diversa e provare un altro test di allergia.

3 Mettere le erbe che si desidera utilizzare nella pediluvio alle erbe in un vaso 1 quarti e riempire con acqua bollente. Chiudere il coperchio in modo sicuro, e lasciare che le erbe ripide in acqua per almeno 20 minuti.

4 Rimuovere le erbe dall'acqua una volta che sono fatto di macerazione. Si può facilmente rimuoverli da sforzo, come si versa l'acqua a base di erbe nel bacino del piede.

5 Aggiungere l'acqua calda nel bacino del piede alla temperatura che è più comodo per voi. La temperatura ideale per un pediluvio rilassante è compresa tra 100 e 110 gradi Fahrenheit.

6 Posizionare i piedi nella bacinella e lasciare in ammollo per almeno 10 minuti. È inoltre possibile utilizzare una pietra pomice per eliminare ogni minima callosità o la pelle secca dai piedi. Massaggiare i piedi per migliorare la circolazione e per migliorare il rilassamento.

7 Pat il piede asciutto e crema da massaggio in ogni piede. Posizionare i calzini sui piedi in modo che la lozione possono rimanere sulla pelle, che li rende morbida e liscia.

Come usare Directory Assistance in Australia

Come usare Directory Assistance in Australia


Ci sono alcune cose che proprio non ci si può aspettare di sapere quando si viaggia all'estero. Un esempio sarebbe per un viaggiatore a pagare tariffe elevate per le chiamate directory assistance in un paese straniero, quando avrebbe potuto fare la chiamata per libero. Questo accade ogni giorno in Australia, dove i regolamenti governativi costringono Telstra a fornire assistenza directory gratis; ma i turisti continuano a chiamare i numeri premium a pagamento che costano un sacco per lo stesso servizio. Ecco come usare directory assistance in Australia e di farlo senza pagare per la chiamata.

istruzione

1 Determinare il nome della società o individuo che si desidera conoscere il numero di telefono per. operatori Directory Assistance sono brusco e to-the-punto nelle loro conversazioni, quindi vale la pena di essere preparati.

2 Con la vostra carta e penna pronta, comporre 1223. La maggior parte dei telefoni chiederà il vostro per comporre 1234 o ad altri numeri di assistenza di directory. Non rientrano, per questo espediente. Questi sono numeri di servizi di "ricerca assistita umana", e vi costerà denaro. Composizione 1223 è un numero da comporre da qualsiasi linea di terra Telstra o telefono pubblico. Si noti che l'operatore di telefonia mobile può fatturare per la chiamata se fatta da un telefono cellulare.

3 Quando richiesto, indicare chiaramente il nome della società o individuo avete bisogno di un numero di telefono per. Se la ricerca è per un numero popolare, il computer sarà già il risultato di darvi. In caso contrario, sarete trasferiti a un operatore per una ricerca assistita umana.

4 Se è necessario un operatore, lei (o lui) arriverà sulla linea, verificare le informazioni al numero di telefono che si sta cercando, e poi fornire le informazioni pertinenti. Avere il vostro carta e penna pronta a scrivere questo numero in modo rapido, come gli operatori australiani hanno la tendenza a correre la chiamata e si bloccherà la linea molto in secondo luogo che sentono di aver completato il loro compito.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di più di un numero di telefono e non si desidera effettuare chiamate telefoniche multiple, essere sicuri di fare l'operatore a conoscenza di questo quando arrivano alla linea.
  • Mai chiamare 1234 o altri numeri telefonici di assistenza directory in Australia. Se si tratta di un telefono cellulare Telstra, comporre 1223 e la chiamata sarà sempre gratuito.

Come usare fatti a mano all'uncinetto Washcloths

Come usare fatti a mano all'uncinetto Washcloths


washcloths maglia fatti a mano sono sia esteticamente accattivante e funzionale. La trama di un panno all'uncinetto aiuta a esfoliare delicatamente la pelle. Ogni fibra filato può essere usato per fare una salvietta maglia, ma il 100 percento cotone è la più assorbente. L'uso corretto e la cura dei vostri washcloths mano estenderanno la loro vita di uso. Se non sai come usare un panno a maglia, si può sviluppare muffe e / o la fragranza.

istruzione

1 prelavaggio vostro panno per rimuovere le sostanze chimiche da lavorazione e preshrink esso. Riempire il lavandino con acqua calda e aggiungere alcune gocce di un detergente delicato. Immergere il vostro asciugamano in acqua saponata, agitare sotto l'acqua facendo fluire in giro con le mani e scaricare l'acqua. Roll il panno per esprimere l'acqua in eccesso, lavare sotto un getto di acqua fredda e rotolare per esprimere ancora una volta l'acqua in eccesso. Continuare a fare questo fino a quando l'acqua non è più sapone. Lay piatto a secco e la forma a mano.

2 Bagnare il vostro asciugamano a fondo prima di ogni utilizzo. Aggiungere qualche goccia di vostro sapone.

3 Spremere il tuo asciugamano e rewet per sviluppare una schiuma. Ripetere questa operazione periodicamente, se necessario fino a quando si è fatto di usarlo.

4 Tenere il panno sotto un flusso costante di acqua fredda. Permettono di diventare saturo e poi strizzarlo per esprimere l'acqua in eccesso, che rimuoverà i residui di sapone dal tessuto. Continuare a fare questo fino a quando l'acqua proveniente dal tessuto non è più sapone.

5 Appendere l'asciugamano in modo che l'aria secca tra usi. Questo gli impedirà di muffe in via di sviluppo, o un odore.

Come usare Pasta di pane Enhancer

pasta di pane Enhancer è un additivo che migliora la consistenza e il sapore del pane. Esso può anche agire come conservante e allungare la shelf life di pane cotto. Anche se non è una componente essenziale in pane, pasta di pane enhancer è usato per stimolare la fermentazione e ritardare stantio.

Commerciali esaltatori di pasta di pane in genere costituiti da glutine di frumento, malto non diastatico, lecitina e acido ascorbico (vitamina C). Queste polveri pre-formulati sono una comoda fonte, concentrato di pane naturale elementi di pasta di miglioramento. Quanto segue è una guida generale all'uso di pasta di pane enhancer.

istruzione

Come usare Pasta di pane Enhancer

1 Misurare tutti gli ingredienti nella vostra ricetta del pane. Cercate di essere il più preciso possibile, perché ogni deviazione da misure in grado di alterare in modo significativo il prodotto finito.

2 Aggiungi la tua pasta di pane enhancer misurata al vostro farina misurata. Quando porzionatura l'enhancer pasta di pane, fare riferimento alle istruzioni del produttore per il rapporto di pasta di pane enhancer alla farina.

3 Sbattere la miscela di pasta di pane enhancer e farina insieme. Frullare bene fino a quando non sono pienamente integrati.

4 Procedere con la preparazione e la cottura il pane secondo la vostra ricetta.

5 Conservare il più enhancer pasta di pane in frigorifero. Assicurarsi che il contenitore ha una chiusura ermetica.

Consigli e avvertenze

  • In generale, la farina grossolana richiede enhancer supplementare. Per esempio, interi ricette di pane di grano possono beneficiare da due a tre volte più enhancer di altre farine.
  • Ci sono commerciali esaltatori di pasta di pane specificamente formulati per i pani a lievitazione naturale. Queste versioni contengono naturale concentrato pasta madre disidratato che funziona con un antipasto a lievitazione naturale.
  • pasta di pane Enhancer è un componente aggiuntivo favorevole per i pani fatti in una macchina del pane. Poiché le macchine del pane promettono risultati infallibili per mescolare, impastare e impermeabilizzazione del pane, si consiglia di pasta di pane enhancer di promuovere una texture piacevole.
  • In realtà, qualsiasi altro ingrediente pane oltre farina, acqua, sale e lievito è un impasto enhancer pane naturale. Dolcificanti come lo zucchero e il miele eccitano lievito e producono il pane che è più leggero e tenero. E l'aggiunta di uova alla pasta di pane inumidisce ed estende la sua freschezza. Qualsiasi di questi ingredienti possono essere utilizzati al posto di un enhancer pasta di pane commerciale.
  • Nonostante l'inserimento di un potenziatore pane, il tempo e la temperatura può influenzare notevolmente la capacità del pane a salire. condizioni di freddo saranno inibire l'attività del lievito e lento aumento. Quando possibile, la prova il vostro pane in un luogo caldo.
  • Non usare mai pasta di pane enhancer con ricette che contengono glutine extra come il pane bianco, una tale combinazione si tradurrà in un luogo asciutto, pagnotta dura.

Come usare Castiglia Sapone

Come usare Castiglia Sapone


Castiglia sapone è un modo estremamente conveniente per eliminare la necessità di prodotti chimici per la pulizia da casa tua. E 'molto versatile e può essere utilizzato su tutto dalla lavanderia al cane. Un contenitore 1 litro di sapone di Marsiglia liquido può facilmente durare sei mesi e dei suoi usi sono limitati soltanto dalla vostra immaginazione. E 'disponibile in una varietà di profumi. Ancora meglio, è fatto in modo sostenibile e da oli vegetali naturali, in modo che aiuta a rendere la vostra casa più verde.

istruzione

Come usare Castiglia Sapone

1 Fare shampoo. È possibile utilizzare sapone di Marsiglia liquido per fare shampoo. Aggiungere una parte Castiglia sapone di tre parti di acqua e conservare in una bottiglia di shampoo vuota. Aggiungere le erbe o profumi per primo riscaldando l'acqua e macerazione gli ingredienti come se si stesse facendo il tè. Scolateli al largo, e si dispone di un infuso a base di erbe. Aggiungere gli oli per idratare e aumentare la brillantezza. Dieci a 12 gocce di oli essenziali o 1/2 cucchiaino. di un olio, come d'oliva o di jojoba funziona bene. Questo rende anche un ottimo shampoo animale domestico.

2 Effettuare una detergente per tutti gli usi. Castiglia sapone funziona molto bene su controsoffitti, lavelli, piani e persino sui piatti. La forza del mix si crea dipenderà dalla forza del tuo lavoro. Ad esempio, per asciugare il pavimento della cucina, aggiungere un paio di cucchiai di un secchio d'acqua. Per asciugare il pavimento del garage, si può scegliere di usare la forza piena di sapone. Esperimento fino a trovare il giusto equilibrio. Un buon mix per un detergente generale è 1 tazza Castiglia sapone a 6 tazze di acqua. Mettere questo in un flacone spray o mescolare in su come si va avanti. Per lavare i piatti, mettere alcune gocce in un lavandino pieno di acqua corrente.

3 Effettuare detersivo. Aggiungere 1/8 tazza Castiglia sapone per il bucato al posto del detersivo normale. È possibile utilizzare questo da solo, o si può allungare il detersivo diluendo in una soluzione di due parti di acqua, da una parte Castiglia sapone e una parte detersivo. Combinate questo in un detersivo bottiglia o brocca di latte vuoti e risparmiare sulle sapone da bucato. Non si noterà la differenza.

4 Fare sapone per le mani. L'aggiunta di un po 'di olio dell'albero del tè dà queste particolari proprietà antibatteriche pure. Quando la vostra bottiglia di sapone liquido per le mani è vuoto, sciacquare bene con acqua tiepida. Riempire con acqua lasciando un pollice in alto per sapone di Marsiglia. Riempire la bottiglia il resto del modo con il sapone. Aggiungere 10 a 12 gocce di olio di tea tree. Riavvitare il tappo e capovolgere il flacone diverse volte senza agitare. Questo funziona particolarmente bene in un erogatore di schiuma di sapone. Si esce acquosa dalla pompa ma insapona bene con sfregamento mano vigorosa.

Consigli e avvertenze

  • Castiglia sapone è disponibile anche in bar e fiocchi, in base alle proprie preferenze. Prova un bar di sapone di Castiglia ready-made, come menta piperita. Rende formicolare la pelle ed è un ottimo modo per svegliarsi.
  • Fare attenzione a scegliere le erbe sicuri quando si effettua shampoo per animali domestici.

Come usare Coffee per colorare i capelli

Caffè non è solo un bene per voi stimolare la mattina; può stimolare i capelli pure. Il caffè è un modo naturale per il colore dei capelli. Si mette in evidenza i riflessi rossi e marrone in capelli scuri e può anche aiutare Coprire e capelli grigi. Con il caffè, è possibile aggiungere lucentezza e dimensione al vostro capelli senza ingredienti artificiali o sostanze chimiche.

istruzione

Come usare Coffee per colorare i capelli

1 Preparare una tazza di caffè e si noti che più forte è la birra, i più drammatici i risultati saranno.

2 Versare il caffè nel bacino e lasciarlo raffreddare completamente in modo da non bruciare te stesso.

3 Spazzolare i capelli a fondo, eliminando tutti i grovigli e nodi. Il caffè coprirà più follicoli piliferi nei capelli senza grovigli.

4 Immergere la testa nel bacino e utilizzare la tazza per versare il caffè sui capelli. Accuratamente saturare i capelli con il caffè risciacquando i capelli con esso 15 volte, che avrà circa 15 minuti.

5 accuratamente strizzare i capelli sopra il bacino o lavandino in modo da non macchiare il tappeto o pavimenti.

6 Lasciare che il risciacquo del caffè di sedersi nei capelli per 15 minuti. Clip i capelli in su se si desidera mantenere le estremità da gocciolamento. Non avvolgere i capelli in un asciugamano, come la spugna in grado di assorbire il caffè, rendendo il risciacquo meno efficace.

7 Lavare i capelli, asciugare, e lo stile, come al solito. Eventuali capelli grigi dovrebbero essere spariti e mette in evidenza dovrebbe essere più vivace.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere il processo se non si ottengono i risultati desiderati su il primo risciacquo caffè. Si può richiedere più applicazioni prima di raggiungere i risultati.
  • Attenzione utilizzando un risciacquo caffè sui capelli di colore chiaro. L'effetto di un risciacquo caffè può essere immediato e drammatico per le bionde. Testare l'effetto del risciacquo su una ciocca di capelli prima di trattare tutta la testa.

Come usare olio di mandorle sulle rughe

Come usare olio di mandorle sulle rughe


olio di mandorle è creduto di avere molte proprietà anti-invecchiamento, tra cui la possibilità di paffuto e riempire le linee di età minori e le rughe. Utilizzando olio di mandorle in una lozione calmante che rinfresca la pelle, mentre lisciatura via linee, non solo è possibile riparare i segni dell'invecchiamento, ma anche prevenire ulteriori danni alla pelle. Olio di mandorle aumenta la quantità di umidità che la pelle può tenere, che consente il viso per "paffuto fuori" le proprie rughe in modo naturale.

istruzione

Come usare olio di mandorle sulle rughe

1 Sciogliere il olio di mandorle e la lanolina sopra basso heat.Stir loro costantemente per evitare scottature, e abbassate la fiamma se si nota la miscela comincia a sibilare, pop o bolla.

2 aggiungere acqua alla mixture.This lo aiuterà raffreddano più velocemente in. Non andare avanti fino a quando non è abbastanza fresco al tatto.

3 Mescolare l'olio di fegato di merluzzo e la camomilla. Una volta che la miscela è completamente mescolato, si avrà un colore marrone chiaro, lozione cremosa che è possibile memorizzare nella bottiglia di plastica quando non lo si utilizza.

4 Applicare la lozione per il viso in un strato sottile e uniforme. Per ottenere i migliori risultati, massaggiare in faccia in modo che non si può vedere molto residuo della lozione. Non avrete bisogno di un sacco di lozione per un singolo trattamento - probabilmente non più di mezzo cucchiaino.

5 Risciacquare il viso con acqua tiepida. Usare le mani per spruzzare il viso con acqua piuttosto che strofinare con un panno. Questo vi impedirà di sfregamento la pelle se si strofinano troppo energicamente e consentono anche l'olio di mandorle per iniziare la sua attività idratante subito invece di essere rimosso a destra fuori delle vostre rughe.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare questa lozione una volta al giorno, dopo aver rimosso il trucco. Se si dispone già di una routine di bellezza sera, è possibile montare questo trattamento in durante la doccia fino a quando si è attenti a mantenere il viso asciutto per un paio di minuti mentre si massaggiare la lozione in.
  • Prova il tuo olio di mandorle trattamento anti-rughe, applicando una piccola quantità alla parte interna del gomito e lasciarlo lì per dieci minuti. Esaminare l'area per i segni di arrossamento, prurito o infiammazione. Se non c'è nessuno, allora è tutto pronto per iniziare a riempire le rughe.

Come usare olio di mandorle sulla pelle

Olio di mandorle dolci è un ingrediente popolare in molti prodotti per la pelle e la cura dei capelli. Quando massaggiato nel corpo, che rende la pelle morbida, setosa e morbida. L'olio di mandorle è stato utilizzato anche per diminuire la comparsa di cicatrici, rughe e smagliature, ed è spesso usato come un rimedio per la pelle secca e squamosa.

istruzione

Come usare olio di mandorle sulla pelle

1 Versare qualche goccia di olio di mandorle in mano. Strofinare i palmi delle mani.

2 Massaggio l'olio su tutta la pelle che è secca, screpolata, irritata o traballante. Concentrati su punti di massima, come ginocchia e gomiti. L'olio di mandorle non unge e si assorbe facilmente.

3 Dab una piccola quantità di olio di mandorle sulle vostre occhiaie per rimuovere le ombre scure e facilità gonfiore.

4 Applicare l'olio di mandorle sul viso per appianare le linee sottili e rughe. Gli acidi grassi nella guida in olio per plump le rughe con l'uso regolare.

5 Strofinare una generosa quantità di olio di mandorle in piedi per ammorbidire talloni di massima e calli.

Consigli e avvertenze

  • Per le smagliature e cicatrici, massaggiare l'olio di mandorle profondamente nelle zone colpite, mentre i segni sono ancora relativamente nuova.
  • Assicurarsi di utilizzare olio di mandorle dolci e non olio di mandorla amara. olio di mandorla amara contiene amigdalina, un tipo di cianuro.

Come usare una piastra elettrica su un cane?

Come usare una piastra elettrica su un cane?


È necessario capire come usare correttamente una piastra elettrica su un cane prima di acquistare uno; In caso contrario, ci possono essere risultati pericolosi o addirittura pericolose per la vita per il vostro cane. Prima di acquistare una piastra elettrica, si dovrebbe ricerca i diversi prodotti disponibili e scegliere quello che offre le funzioni necessarie e che contribuirà a mantenere il vostro cane sicuro.

istruzione

1 Evitare l'uso di una piastra elettrica che ha un cavo elettrico se si dispone di un cucciolo o se il vostro cane tende a masticare elementi nella vostra casa.

2 Sorvegliare il vostro cane. Se si dispone di un rilievo di riscaldamento elettrico, è necessario sorvegliare il vostro cane in ogni momento. Il rilievo di riscaldamento dovrebbe venire con un spegnimento automatico per proteggere il vostro cane, ma nel caso di malfunzionamento, è necessario essere lì per proteggere il vostro cane. rilievi di riscaldamento mal funzionanti sono stati conosciuti per bruciare gravemente o addirittura uccidere i cani.

3 Utilizzare una piastra elettrica per microonde se non è possibile sorvegliare il vostro cane. rilievi di riscaldamento microonde possono semplicemente essere messi nel forno a microonde e riscaldato prima dell'uso. Seguire attentamente le istruzioni e verificare sempre la temperatura su una parte più sensibile della propria pelle, come il tuo braccio o stomaco, prima di usarlo sul vostro cane.

4 Mettere il rilievo di riscaldamento sotto un cuscino o un cuscino che il vostro cane si trova su. Non lasciate che il vostro cane si trovano direttamente sulla rampa di riscaldamento. Ciò può causare una lieve a grave ustione.

Come usare l'aceto per una pelle bella e Capelli

Aceto è fermentato frutto che può essere usato per rimuovere i residui dal cuoio capelluto, capelli, viso e corpo. Aceto è alto contenuto di potassio, che aiuta nella rimozione dei batteri. Aceto rimuove lo sporco, le cellule morte della pelle, e l'olio in eccesso. Incorporando l'aceto nella vostra normale routine di bellezza, è possibile prevenire l'invecchiamento, l'acne, e l'accumulo di prodotto nei capelli e del cuoio capelluto.

istruzione

Come usare l'aceto per una pelle bella e Capelli

1 Utilizzare puro aceto di sidro di mele come lavare i capelli per stimolare la crescita. Quando follicoli piliferi intasarsi sul cuoio capelluto, vieta la crescita dei capelli e può causare forfora. Aceto di mele sarà chiaro intasati follicoli piliferi.

2 Spray aceto di mele sui capelli bagnati puliti e lasciare asciugare, per creare il corpo, rimbalzo e lucentezza.

3 Utilizzare una spruzzata di aceto bianco in bagno d'acqua per curare la pelle prurito da eczema e psoriasi. Sia aceto bianco e sidro di mele anche aiutare con irritazioni femminili, quando viene aggiunta una piccola quantità di aceto all'acqua del bagno.

4 Prendere un supplemento di aceto di mele quando la pelle ha un breakout improvvisa. Questo supplemento si presenta sotto forma di una tavoletta e aiuterà la pelle a chiarire più veloce. Oltre a promuovere la pelle chiara, aceto di mele aumenta la salute del fegato, che filtra le tossine, e aumenta il metabolismo, che aiuta nella circolazione del sangue.

5 Diluire 1 cucchiaio. di aceto di mele in 5 cucchiai di acqua. Utilizzare questo come un posto di trattamento per viso e corpo macchie.

Consigli e avvertenze

  • Aceto di mele aumenta il metabolismo quando ingerito. Supplementi sono disponibili in forma di compresse e può essere trovato in vitamine e nutrizione navata della maggior parte delle farmacie o negozi di alimentari. Aceto di mele può essere digerito, se si diluire l'aceto in acqua (2 cucchiaini. di aceto di mele per 16 once di acqua). Oppure iniziare ad utilizzare aceto bianco o di sidro di mele su insalate.
  • Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. L'applicazione di aceto dritto irritare la pelle, in modo da diluire come indicato (1 cucchiaio. Di aceto 5 cucchiai. Di acqua).

Come usare relaxers capelli in modo sicuro

Come usare relaxers capelli in modo sicuro


relaxers capelli sono lozioni o creme simili alle soluzioni utilizzate per permanenti, ma sono utilizzati per raddrizzare i capelli. Ci sono una serie di relaxers capelli sul mercato, ma tutti contengono prodotti chimici che possono danneggiare i capelli e la pelle. Se sai come usare questi prodotti in modo sicuro, si può avere bei capelli dritti, senza danneggiare il cuoio capelluto delicato.

istruzione

1 Selezionare un relaxer capelli che non contiene la liscivia. Lye si trova in molti prodotti relaxer, ma si può facilmente bruciare la pelle. Lye-libere relaxers capelli non disturbare la vostra pelle tanto, anche se è comunque necessario prendere precauzioni e utilizzarli in modo sicuro.

2 Testare il prodotto prima, mediante l'applicazione di una piccola quantità di un pezzo di capelli nella parte posteriore del collo. Questo determinerà se si è allergici al prodotto, o se è troppo forte per i capelli particolare.

3 Proteggere la pelle delicata mediante l'applicazione di un leggero strato di vaselina al cuoio capelluto prima dell'applicazione per evitare di bruciare.

4 Lavare relaxers capelli con uno shampoo neutralizzante. Se il prodotto non viene fornito con una piccola bottiglia di neutralizzare shampoo, di solito si può trovare un po 'in cui normalmente acquistare prodotti per la cura dei capelli. Utilizzare il condizionatore frequentemente dopo rilassante i capelli.

5 considerazione di andare a un parrucchiere professionista. I professionisti sanno come scegliere i prodotti giusti per voi e applicarle in modo sicuro. Un parrucchiere può aiutare ad applicare il prodotto in modo uniforme per un look perfetto, così come lavare accuratamente il prodotto da zone che non si può vedere.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le indicazioni del produttore. Non permettere mai che il prodotto per impostare più di direzioni per evitare di bruciare i capelli e del cuoio capelluto.
  • Non applicare mai relaxers capelli se avete ferite sul cuoio capelluto, e non si spazzola i capelli o graffiare la testa prima di applicare il prodotto.
  • Evitare di utilizzare il curling o raddrizzamento ferri da stiro, asciugacapelli e tinture per capelli se avete usato relaxers capelli. Tutte queste cose possono causare danni eccessivi ai capelli trattati chimicamente. Se si desidera per tingere i capelli, provare naturali Henna, che aggiunge colore e di condizionamento per i capelli senza i prodotti chimici duri.
  • Utilizzare relaxers capelli a proprio rischio. Anche se si utilizzano questi prodotti in modo sicuro, l'uso eccessivo può causare arrestare o rallentare la crescita dei capelli, causa irritazione del cuoio capelluto e danni, diradamento dei capelli, la rottura, e la perdita.

Come usare Tanning Lotion per farsi Tanner

Come usare Tanning Lotion per farsi Tanner


Come usare Tanning Lotion per farsi Tanner. Tanning Lotion è talvolta chiamato Tanning Accelerator. E 'utilizzato per amplificare la luce del sole (o la concia luce letto) per rendere la pelle un'abbronzatura più veloce. Ha bisogno di essere usato con cautela, come si può anche bruciare molto più veloce utilizzarlo. Ecco alcuni passi da seguire per la sicurezza.

istruzione

1 Prima di tutto, assicurati di scegliere il giusto lozione abbronzante per voi. Parlate con il salone di abbronzatura sul tipo di lozione consiglierebbero per il vostro tipo di pelle da utilizzare nei loro lettini abbronzanti o all'aperto. Il più giusto la pelle, più debole la vostra lozione abbronzante dovrebbe essere quello di evitare di bruciare.

2 Successivamente, applicare almeno 15 minuti prima di abbronzatura per permettere la lozione abbronzante di affondare nella vostra pelle. Applicare ovunque si desidera avere l'abbronzatura accelerato e assicurarsi che l'applicazione è ancora.

3 Infine, mettete gli occhiali abbronzanti e tan normalmente. Quella sera, mettere una buona lozione sulla pelle per mantenerla idratata. Godetevi la vostra abbronzatura!

Come usare le bacchette per i bambini

Usando le bacchette può essere difficile, soprattutto quando si sta solo imparando. I bambini piccoli in particolare possono avere difficoltà all'inizio, e avrà bisogno di un sacco di pratica prima di padroneggiare. Si può dare loro alcuni consigli su come tenerli e farli pratica sollevando grandi pezzi di loro cibi preferiti. Ci sono anche una serie di piccoli gadget che si possono acquistare che sono specificamente realizzati per insegnare ai bambini come usare le bacchette, oppure si può fare il vostro proprio piccolo gadget a casa.

istruzione

Metodi di insegnamento

1 Dare la coppia di bacchette per il vostro bambino, uno alla volta. Averla tenere il primo lasciando riposare sulla base del pollice. Lei tenerlo in posizione con il suo dito mignolo e l'anulare, o il suo anulare e dito medio, a seconda di quale è più naturale.

2 La sua mano il secondo bastoncino e il suo mostrare come per tenerlo come una matita. Avere la sua pratica spostando la bacchetta superiore su e giù mentre si tiene la bacchetta ancora più in basso. Assicurarsi che le bacchette siano allineati correttamente.

3 Dare i suoi semplici oggetti per praticare con come Apple o formaggio piazze, o batuffoli di cotone.

Rendere il proprio

4 Prendete un paio di bacchette usa e getta, o bacchette che hanno un piano rettangolare. Prendete un piccolo pezzo di carta e piegarlo o rotolare in un piccolo pezzo. È possibile utilizzare la carta che le bacchette usa e getta è venuto in.

5 Avvolgere un elastico stretto intorno all'inizio o alla fine rettangolare delle bacchette. Assicurarsi che le bacchette sono allineati correttamente.

6 Wedge il pezzo di carta accanto al nastro di gomma. Potrebbe essere necessario avvolgere il nastro di gomma intorno alla carta se si hanno problemi a mantenere in posizione. Assicuratevi che il vostro bambino può facilmente chiudere le bacchette. Se lei sta lottando per farli chiuso, il pezzo di carta è troppo grande. Ora il vostro bambino avrà solo preoccuparsi di apertura e chiusura delle bacchette, non tenerli in luogo. Questo li aiuterà a abituarsi a mangiare con le bacchette, senza la frustrazione che può venire con l'apprendimento.

Come usare spirale Canne capelli

Molte donne vogliono riccioli e cercare diversi modi per ottenere riccioli a spirale di lunga durata. riccioli a spirale sono rotolati su aste in modo diverso rispetto a riccioli perm regolari. E 'importante sapere come rotolare aste a spirale per assicurare belle riccioli a spirale. E 'meglio andare sempre in un salone per ottenere i massimi risultati, ma riccioli a spirale può essere ottenuta anche a casa se laminati il ​​modo corretto.

istruzione

Come usare spirale Canne capelli

1 Utilizzare un pettine per dividere i capelli in sezioni da 1 pollice per riccioli stretti. Dividete i capelli in sezioni 1/2-inch. Utilizzare un grande clip di artiglio per mantenere i capelli separato dalla sezione che si sta lavorando prima.

2 Start in basso del cuoio capelluto, e tenere una sezione di capelli. Tenere la barra a spirale con una leggera angolazione. Mettere le punte dei capelli sull'asta.

3 Lentamente rotolare l'asta fino. Mantenere l'asta ad un angolo in modo che il capello è solo parzialmente copre precedente sezione dell'asta. Continuare rotolare l'asta tutto il percorso fino al cuoio capelluto. Chiudere e fissare l'asta con una clip artiglio.

4 separata pettinare la sezione di capelli direttamente sopra la sezione precedente. Continuare con il processo di laminazione fino a quando tutti i capelli è rotolato.

5 Lasciare le aste nei capelli per un massimo di 1 ora per un ricciolo stretto. Per un ricciolo sciolto, lasciare le aste in per 20 a 30 minuti.

Come usare l'uva in trattamenti di bellezza fatta in casa

Come usare l'uva in trattamenti di bellezza fatta in casa


Come usare Uva in trattamenti di bellezza fatta in casa. Le uve sono fresche, delizioso, rinfrescante e fornire nutrimento per il corpo. L'uva non sono in buona salute solo quando li si mangia. Questo frutto può anche essere un ingrediente sano e benefico in molti trattamenti di bellezza fatte in casa.

istruzione

1 Alleviare una scottatura con un chicco d'uva viso. Schiacciare una piccola ciotola di uva verde, e mescolare 1 cucchiaino. miele di puro. Lavare il viso e applicare la miscela di uva, mentre la pelle è ancora umida. Lasciare per 10 a 15 minuti e risciacquare.

2 Effettuare una maschera facciale rinfrescante. Mash 6 uva con una forchetta, e si fondono in 2 cucchiaini. di pianura, yogurt biologico, 1/2 cucchiaino. di succo di limone. 12 cucchiaini. di olio d'oliva e 1/2 cucchiaino. miele di puro. Smooth il viso sulla pelle pulita e massaggiare per qualche istante. Let it rimanere per circa 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

3 Trattare i capelli per una maschera di frutta nutriente. Mettere una mezza banana matura in un frullatore e aggiungere 1/2 piccolo avocado, 1/4 melone, uva 6, 1 cucchiaio. di olio d'oliva e 1 cucchiaio. di yogurt bianco. Massaggiare tra i capelli e lasciare per 10 a 15 minuti. Sciacquare la maschera di frutta e shampoo come al solito.

4 Applicare un toner faccia e di aggiornamento. Tagliare un vitigno a metà e liscia sul viso e sotto gli occhi. Dopo 1 minuto, sciacquare il viso con acqua fredda e pat asciugare.

Come usare Griglie Brinkmann

Come usare Griglie Brinkmann


Brinkmann crea prodotti per le attività all'aperto, tra cui la cucina e grigliate. Brinkmann è noto per la loro vasta selezione di griglie, comprese le varietà a gas e carbone. Se scegliere un gas o griglia a carbone sta a voi. Alcuni preferiscono la facilità di utilizzo di una griglia a gas, mentre altri non possono resistere al sapore una griglia a carbone fornisce. È importante utilizzare queste griglie esterno, in quanto necessitano un'area ben ventilata per motivi di sicurezza antincendio.

istruzione

Come usare griglie a gas Brinkmann

1 Installare la bombola del gas propano liquido alla griglia inserendo il cilindro nel supporto del serbatoio del cilindro sul lato della griglia. La valvola cilindro deve essere in posizione chiusa.

2 Fissare la brace serbatoio facendolo scorrere sopra la bombola del gas. La valvola di cilindro deve affrontare la parte anteriore della griglia.

3 Collegare il regolatore alla bombola di propano liquido rimuovendo i tappi in plastica su entrambi i dispositivi. Inserire il regolatore nella presa di valvola della bombola e ruotare la ghiera in senso orario con la mano solo; non utilizzare alcun attrezzo.

4 Aprire il coperchio della griglia. Accendete il grill premendo e tenendo premuta la manopola di accensione del bruciatore. Ruotare la manopola e si sente l'accenditore clic e accendere il grill.

5 Chiudere il coperchio della griglia. Ruotare la manopola del bruciatore di elevata per preriscaldare per 10 a 15 minuti.

6 Aprire il coperchio e cuocere la carne, se lo desideri. Ruotare la manopola del bruciatore in posizione OFF al termine.

Come usare Griglie Brinkmann Carbone

7 Aprire il coperchio e rimuovere la griglia di cottura. Aggiungere circa 8 a 10 libbre di carbone all'interno della griglia.

8 Versare liquido infiammabile carbone sul carbone. Lasciare riposare per due o tre minuti prima di illuminazione.

9 Accendere il carbone con un fiammifero. Allontanati dalla griglia, mentre l'illuminazione. Lasciare la griglia per bruciare per circa 20 minuti fino carbone è coperto con uno strato di cenere.

10 Sostituire la griglia di cottura e aggiungere la carne. Chiudere il coperchio e cuocere la carne, se lo desideri.

11 Lasciare che la griglia si raffreddi prima di rimuovere il carbone e cenere.

Consigli e avvertenze

  • Fare sempre riferimento al manuale del proprietario griglia Brinkmann, se avete domande. Verificare la presenza di perdite di gas prima di utilizzare il grill a gas, soprattutto quando si utilizza il grill per la prima volta, e una volta l'anno, se non si utilizza il grill per 60 o più giorni. È inoltre possibile abbinare illuminare il vostro grill a gas mettendo un fiammifero acceso nel foro di illuminazione e girando il bruciatore in posizione elevata. Potrebbe essere necessario aggiungere più carbone al vostro griglia a carbone durante il processo di cottura per mantenere il calore in modo uniforme e cucinare la carne.
  • Utilizzare il corretto tipo di gas per il grill a gas e non conservare il grill vicino a materiali infiammabili. Griglie sarà caldo quando è in uso. Evitare ustioni, non toccare o spostare la griglia durante l'uso.

Come usare noce moscata per trattare punti neri

Come usare noce moscata per trattare punti neri


Come usare noce moscata per il trattamento di punti neri. I punti neri sono una forma di acne in cui pori occludersi dalle cellule morte della pelle e uno speciale olio secreto attraverso le ghiandole attaccati ai pori. In pori con grandi aperture, il costruito la pelle e la massa olio diventa esposto all'aria e ossidato. Il risultato di ossidazione è il colore scuro associato con punti neri. Ci sono molti rimedi reputato domestici e trattamenti alternativi per l'acne. scrub noce moscata e maschere distinguersi dalla folla.

istruzione

Pratica Gentle Igiene

1 Lavare la zona interessata con un detergente delicato, almeno una volta al giorno.

2 Lavare il viso con acqua fresca e asciugare con un panno pulito.

3 Dormire su federe pulite. cambiarli spesso - almeno una volta alla settimana.

Utilizzare una lenticchia e noce moscata Scrub

4 Acquisto arancio polvere di lenticchie o macinare lenticchie secche d'arancio in una polvere finissima.

5 Mescolare insieme 5 cucchiaini. arancia lenticchia in polvere e 1 cucchiaino. Noce moscata in polvere.

6 Mescolare 1 tazza di latte o l'acqua nella polvere lenticchia / noce moscata.

7 trattare la zona interessata con la macchia di lenticchie / noce moscata. Risciacquare abbondantemente. Pat asciutto.

8 Conservare avanzi scrub in frigorifero.

Trattare la pelle con lenitivo noce moscata pasta

9 Mix piccole quantità di acqua o latte con noce moscata in polvere per fare una pasta spessa.

10 Utilizzare la pasta come una maschera. Applicare liberamente sulla zona colpita e lasciarlo asciugare completamente.

11 Lavare via la maschera con acqua tiepida e un panno morbido. Non fregare. Pat asciutto.

12 Conservare pasta rimanente fatta con acqua in frigorifero fino a pochi giorni. Scartare pasta rimasto a base di latte.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua che è stata bollita e raffreddata o filtrata per le ricette porre rimedio a casa.
  • Utilizzare una routine di pulizia delicata e lavare via cosmetici, lozioni, creme solari e lozioni notte.
  • La maschera di noce moscata può rimanere sulla pelle durante la notte.
  • Evitare i prodotti detergenti aggressivi con sostanze chimiche aggressive. Essi possono irritare la pelle, che può portare a pelle aggiuntivo e problemi connessi acne.
  • Resistere alla tentazione di cercare di spremere i punti neri.
  • Non tentare di asciugare la pelle colpita da sfregamento. Questo provoca indebita irritazione e può ostacolare il trattamento.
  • Interrompere qualsiasi trattamento che provoca prurito, dolore, gonfiore o bruciore.
  • Le persone allergiche alla noce moscata non dovrebbero usare per trattare i punti neri.
  • Considerare la visita di un medico o un dermatologo se i sintomi aumentano o non rispondono al trattamento a casa.

Come usare Clicker Training con i cani più

Come usare Clicker Training con i cani più


Il clicker training è un metodo efficace utilizzato per rafforzare il comportamento positivo nei cani. Un clicker è una piccola piazza di plastica con un pulsante al centro. Quando si preme il pulsante, un "click" del suono è fatto che cattura l'attenzione del vostro cane. Utilizzando un clicker condizioni cani di associare il suono del clic con una varietà di comportamenti positivi. Clickers sono più efficaci di annotazioni verbali, in quanto i cani possono essere facilmente confusi da parole diverse. Il clicker training offre una maggiore coerenza e può essere utilizzato per addestrare i cani individualmente o in gruppi. Quando i cani sono in gruppi, possono essere facilmente distratti; tuttavia, il suono unico del clicker fa sì che i cani di concentrarsi sul "click" piuttosto che su un altro. I seguenti passaggi spiegano come utilizzare il clicker training con più cani.

istruzione

Come usare Clicker Training con i cani più

1 Portare i cani in una zona tranquilla dove non ci sono distrazioni. I cani dovranno essere concentrati, in modo da non formare più di tre cani insieme alla volta. Se più di tre cani hanno bisogno di formazione, tenere i cani in più in una zona separata in cui non disturbare la lezione. Ruotare i gruppi quando la lezione è finita.

2 Dare i cani un semplice comando che hanno già familiarità con come "Sit". Utilizzare una voce eccitata e ottimista per dare il comando. I cani potranno associare una voce felice con un comportamento positivo.

3 Fare clic sul clicker come i cani sta eseguendo il comando. Non aspettare fino a dopo il comando viene eseguito per usare il clicker. I cani devono associare il clicker con il loro comportamento, in modo da attendere fino a quando dopo che è finito può essere fonte di confusione per i cani.

4 Dare un trattamento subito dopo il comportamento positivo è completato. Questo aiuterà i cani associare il clicker con la ricezione di una ricompensa. I cani addestrati insieme possono distrarsi e potrebbe non funzionare il comando allo stesso tempo. In questo caso, dare a tutti i cani una ricompensa e ripetere il comando. Dopo alcune ripetizioni, i cani cominceranno ad associare il clicker con il comando dato.

5 Prova diversi comandi. Usare il clicker e una ricompensa per dare ai cani altri comandi hanno familiarità con. Pratica ogni comando non più di cinque volte. I cani addestrati insieme sono facilmente distratti, così breve e lezioni precise terranno la loro capacità di attenzione e di evitare di perdere l'interesse.

6 Prova nuovi comandi. Una volta che i cani hanno associato con successo il clicker con i comandi hanno familiarità con, insegnare loro un nuovo comando. Utilizzare una voce ottimista per dare il comando, e seguire il comportamento positivo con un clic e una delizia. Imparare un nuovo comando potrebbe richiedere alcune ripetizioni, ma non fare clic o premiare i cani fino a quando il comando è stato eseguito correttamente. In questo modo insegnare ai cani ad associare il clicker con un comportamento desiderato. Con la pratica abbastanza, il clicker diventerà un modo efficace per dare comandi e contribuire a rafforzare il buon comportamento.

Consigli e avvertenze

  • Se un cane non è in grado di concentrarsi in un contesto di gruppo, addestrare il cane individualmente lontano da distrazioni.
  • Il clicker training è utilizzato per rafforzare il buon comportamento. Non utilizzare un clicker per chiamare il cane o punirlo. Questo confonderà il cane e può causare ad avere paura del clicker.