quebec attrazzioni per adolescenti

Capelli corti casual per adolescenti

Capelli corti casual per adolescenti


Victoria Beckham, Rihanna e Katie Holmes sono personaggi famosi che hanno recentemente abbracciato capelli corti. Insieme con i vestiti, le acconciature sono una parte importante dello stile di qualcuno. E 'un modo per esprimere la personalità, e casual, tagli di capelli corti sono suscettibili di fare una dichiarazione in grassetto. Ci sono molti capelli corti da scegliere giorno d'oggi.

il Pixie

Il folletto è molto breve - sopra le orecchie - e capelli sono tagliati molto vicino alla testa. Si tratta di uno stile flessibile, che può essere alterato da scrunching e chiodare con prodotto per i capelli come la cera capelli o stucco. Può anche essere designato piatto alla testa per un look più semplice. scoppi Pixie sono indossati in molti modi, tra cui lunga e asimmetrica, smussato lungo le sopracciglia, o estremamente breve e appena spazzolatura la punta della fronte. Manutenzione di questo taglio di capelli è facile grazie alla sua brevità.

il Shag

Il marangone dal ciuffo è uno stile casual per adolescenti. Mentre il marangone dal ciuffo può essere tagliato in capelli lunghi, funziona per i capelli più corti, troppo. Per ottenere una scopata, capelli sono tagliati in modo molto mosso, con un sacco di stratificazione intorno tutta la testa. Gli strati incorniciano il bordo della faccia, per migliorare la struttura facciale. Bangs può essere breve e instabile, o lungo e dritto. Il taglio è destinato ad avere un aspetto leggermente disordinato e veloce per stile quando manca nel tempo.

il Bob

Il bob è un taglio di capelli iconico. Un bob è versatile e può essere tagliato alla lunghezza desiderata, ma per un breve bob, capelli sono tagliati a livello della mascella o leggermente superiore. I capelli possono essere ricci o lisci. Un bob può avere frangia diritta che rientrano alle sopracciglia e incorniciano il viso. Più lunga, frangia laterale di spazzamento sono un ulteriore opzione, o addirittura, Nient'Altro a tutti.

ulteriori idee

Una volta che avete scelto il vostro taglio di capelli corto di base, aggiungere i propri elementi al taglio, da renderlo unico. Usare prodotti come cera per capelli e modellare il vostro stile in qualcosa di insolito, come ad esempio l'aggiunta di chiodi, o per dare volume. Tingere i capelli divertimento e colori drammatici di far emergere la propria personalità. Indossare accessori per capelli, come scivoli e fasce cape. Modifica frangia di tanto in tanto manterrà il vostro stile fresco.

Soluzioni Acne per adolescenti

L'acne è un problema così diffuso tra teen agers che è quasi diventato simbolo delle difficoltà di anni adolescenti. In parte questo è perché l'acne è causata dagli stessi squilibri ormonali negli anni dell'adolescenza che causa i loro corpi per cambiare. Allo stesso tempo, l'acne è sia innescato da e diventa una grande fonte di stress per adolescenti. Con alcuni semplici suggerimenti per la cura della pelle, molti adolescenti possono mantenere la loro acne gestibile.

lavaggio

Lavare il viso due volte al giorno con un detergente che è formulato per il tipo di pelle. L'acne è causata da un overabuncance di una chiamata sebo sostanza oleosa che viene prodotto come un idratante naturale e agente protettivo della pelle. Quando si produce troppo olio, può ostruire i pori e portare a infezioni che causano l'acne. Lavare il viso due volte al giorno, controlla la produzione di petrolio. Seguite il vostro regime di pulizia con un buon toner e crema idratante per mantenere i livelli di umidità in faccia equilibrato.

Evitare Oli

Oltre a controllare l'olio che viene prodotto in faccia, controllare l'olio extra e la sporcizia che possono contaminare il viso. Evitare di toccare il viso con le mani per mantenere gli oli naturali dalle vostre mani fuori il tuo volto. Inoltre, lo stile i capelli lontano dal viso per evitare di oli per capelli e prodotti da toccare il tuo volto. Infine, evitare di trucco a base di olio che può ostruire i pori e causare infezioni.

Rimedi casalinghi

Se la vostra pelle mostra ancora una tendenza a uscire, il trattamento con un rimedio a casa, come una maschera di olio-essiccazione o quella fatta per lenire l'infiammazione. Una ricetta per una maschera di essiccazione olio è composto da 1 oncia di bentonite o caolino da un negozio di alimenti biologici. Aggiungere 3 cucchiai di acqua, 1 cucchiaino di glicerina vegetale, 1 goccia di olio essenziale di geranio, 2 gocce olio essenziale di pompelmo e 1 goccia di olio essenziale di ginepro. Quelli con la pelle grassa dovrebbe applicare questa maschera fino a tre volte alla settimana per controllare il petrolio. i tipi di pelle associazione deve applicare questa maschera solo per la zona T-zona. tipi di pelle sensibile possono sostituire argilla bianca e oli essenziali di camomilla. Se un rimedio a casa non funziona, selezionare un prodotto over-the-counter formulato per il vostro tipo di pelle.

Over-the-counter rimedi

Over-the-counter rimedi sono disponibili in un'ampia varietà di pacchetti di saponi e pastiglie medicati per individuare i trattamenti, gel, crema e lozioni. Molti perossido di benzoile uso, alfa-idrossi, zinco, zolfo, o acido salicilico come ingrediente attivo. La maggior parte di questi ingredienti uccidere i batteri superficiali e promuovere spargimento di cellule morte della pelle per evitare che i pori da intasamento per ridurre i segni di acne.

Trattamento professionale

Se rimedi casalinghi e over-the-counter farmaci non alleviare l'acne, consultare un dermatologo. La maggior parte dei dermatologi curare l'acne con antibiotici prescrizione e farmaci topici che combattono i batteri che causano l'acne sotto la superficie della pelle. Altre risorse disponibili per dermatologi includono luce o la terapia laser.

Campi Ranch per adolescenti

Campi Ranch per adolescenti


campi estivi ranch forniscono gli adolescenti con l'opportunità di sperimentare la vita all'aria aperta e partecipare ad attività che riguardano l'esecuzione di un ranch tradizionale. campi Ranch offrono l'opportunità di insegnare i campeggiatori come cavallo di guida e si prendono cura dei cavalli e di impegnarsi in sport campo e le attività allo stesso tempo.

Timberlake Ranch Campo

Timberlake Ranch Camp è un campo cristiano incentrata sulla diffondere l'amore di Cristo. Gli studenti di quinta attraverso nono grado possono scegliere di frequentare campo separatista, campo cavallo o in un campo di sci nautico in aggiunta alle attività del campo tradizionali. Campi durano una settimana e costo tra $ 290 a $ 375 a partire dal 2010 a seconda del programma scelto.

Timberlake Ranch Camps, Inc.

2709 N. S Rd.

Marquette, NB 68854

308-946-3871

timberlake.org

Circle F Dude Ranch Campo

Situato a Lake Wales, Florida, Circle F Dude Ranch Camp offre programmi per adolescenti attraverso 16 anni campeggiatori hanno la possibilità di imparare a cavalcare e prendersi cura di uno dei 65 cavalli del campo e partecipare ad attività come la vela e arti e mestieri. Camps sono offerti in 10 giorni, due settimane e tre settimane sessioni e la gamma di prezzo da $ 1695 a $ 2695.

Circle F Dude Ranch

PO Box 888

Lake Wales, FL 33859

863-676-4113

circlefduderanchcamp.com

Douglas Ranch Campo

Douglas Ranch Camp è a Carmel Valley, in California, e offre attività del campo tradizionali per i bambini fino a 14 anni Tutti i campeggiatori sono tenuti a partecipare in sei principali attività: nuoto, equitazione, tennis, arti e mestieri, riflery e tiro con l'arco. Camps sono offerti per due, tre e quattro settimane. Il costo del Douglas Ranch Campo varia da 3050 $ a $ 4500 a seconda della lunghezza della sessione.

Douglas Ranch Camps

33200 E. Carmel Valley Rd.

Carmel Valley, CA 93924

831-659-2761

douglascamp.com

JCC Ranch Campo

JCC Ranch Campo fornisce bambini ebrei e ragazzi l'opportunità di partecipare a un campo estivo ebraico-centrato. Campers impegnarsi in una serie di attività, tra cui rafting, equitazione e dramma insieme a servizi Shabat e sessioni di musica ebraica. Programmi speciali viaggio di campo sono offerti per gli adolescenti. Camps sono settimane di circa due anni e mezzo di lunghezza. prezzi campeggio variano in base alla sessione e programma scelto. Gli sconti sono dati per l'applicazione in anticipo e pagare con contanti o con assegno al posto di una carta di credito.

JCC Ranch Campo

21441 N. Elbert Rd.

Elbert, CO 80106

303-648-3800

ranchcamp.org

Le cose gratuiti a Chicago per adolescenti

Le cose gratuiti a Chicago per adolescenti


Chicago è una città ricca di diverse culture, la musica e l'arte, musei ed eventi educativi. La città offre varie forme di intrattenimento per bambini, adulti e famiglie. Anche gli adolescenti possono trovare interessanti attività per godere in tutta la città. Insieme con gli eventi teatrali e concerti tradizionali, Chicago offre anche una serie di attività gratuite progettati specificamente per adolescenti e giovani adulti.

Bicicletta

La maggior parte degli adolescenti hanno accesso a una bicicletta, che può essere utilizzato per i viaggi in giro per la città di Chicago. Bicicletta offre un buon esercizio e trasporto gratuito. E 'più veloce e più facile da navigare la città in bicicletta che a piedi. Con più di 20 miglia di piste ciclabili lungolago tortuose lungo le rive del lago Michigan, gli adolescenti possono scegliere un percorso ciclabile che è panoramica e rinfrescante, anche in temperature più calde.

parchi

Le cose gratuiti a Chicago per adolescenti

parchi Chicago offrono percorsi naturalistici, giardini ed eventi tutto l'anno.

Chicago offre molti parchi per i residenti e visitatori. Millennium Park è un parco di 25 acri situato su Michigan Avenue, ed è il parco più importante della città. Insieme con concerti gratuiti all'aperto, feste e spazio per un picnic o per prendere il sole, il parco vanta anche una grande arena di pattinaggio su ghiaccio, fontane d'acqua, giardini lussureggianti e sculture e mostre d'arte pubblica interattiva. parco Lincoln di Chicago offre percorsi pedonali, insieme a baseball, pallavolo e pallacanestro.

Musei

Gli adolescenti che amano i musei possono godere di pass gratuiti in alcuni giorni durante tutto l'anno. Oppure si può prendere un Kraft Grandi Kids Museum Passaporto dalla Chicago Public Library. i residenti di Chicago di età compresa tra 14 e più anziani possono utilizzare il passaporto per l'ingresso gratuito per l'Acquario Shedd, il Planetario Adler, il Field Museum di Storia Naturale e il Museo di Storia di Chicago.

Concerti gratuiti

Chicago offre un sacco di concerti gratuiti e festival durante tutto l'anno. Il commestibile Audible Picnic è una serie di concerti gratuiti tenuti in Millennium Park ogni giorno d'estate a mezzogiorno. offerte di concerti e artisti che svolgono in tutta la città sono in continua evoluzione. Prossimi eventi si possono trovare elencati sul sito web della città a cityofchicago.org.

parchi skate

Le cose gratuiti a Chicago per adolescenti

parchi skate sono divertenti per tutte le età

Per gli adolescenti che amano il pattinaggio o BMX bike, Chicago fornisce diversi parchi skate liberi. Wilson Skate Park offre un mix di rampe e gradini, ciotole, gli ostacoli e le piscine per il nuovo ed esperto skater. Gli adolescenti possono sedersi e guardare i trucchi e acrobazie, o possono portare pattini e skateboard e dare gli ostacoli un vortice. Logan Square Skate Park è stato costruito di recente nel 2009 con ostacoli modulari installati su una base di cemento. Sia Wilson Skate Park e Logan Square Skate Park sono aperti anche ai ciclisti BMX.

Cose da fare a New York City per adolescenti

Cose da fare a New York City per adolescenti


Quale posto migliore per le persone che si sentono più grande della vita (adolescenti) per visitare di una città brulicante di vita, la diversità e l'attività - New York City? Libero, a prezzi ragionevoli e attività esclusive e visite turistiche abbondano in questa metropoli. Dai musei ai parchi a spettacoli ai monumenti, si può dare ragazzi un viaggio da ricordare a New York City.

Preferiti gratuiti

Che ragazza non piace fare shopping? E ciò che adolescente non accodarsi a vincere il suo affetto? Come arrivare, non vi costerà nulla e una volta in queste aree per lo shopping, i vostri ragazzi troveranno un sacco di esaurire le loro spese personali i soldi su:

Manhattan Mall - ricordano i vostri ragazzi della loro città natale centro commerciale in questo posto; Chinatown - Venditori ambulanti, cibo e ciondoli che non troverete in casa; Charmin bagni a Times Square - dopo il giro di shopping è attraverso, il vostro gruppo può ricaricare i propri dispositivi, giocare e scattare foto con i personaggi popolari.

Parchi e musei

Da non perdere queste attrazioni turistiche classici che bambini, adolescenti e adulti amano quando si visita New York: Empire State Building - New York e un punto di riferimento storico nazionale; Statua della Libertà - vedere questo gateway per l'America e duraturo simbolo di libertà; Central Park - percorsi per jogging, campi da calcio e la fontana di Bethesda non si può perdere; Museo Americano di Storia Naturale - mostre spettacolari varia dai dinosauri ai mammiferi verso lo spazio esterno e molto altro; FAO Schwartz - il negozio di giocattoli che Tom Hanks resa famosa da ballare su un pianoforte a Big.

High-End Eventi per adolescenti

Spettacoli a New York non sono a buon mercato, ma non ci sono offerte per essere avuto, e vedere uno spettacolo di Broadway è un'esperienza di intrattenimento, una volta-in-a-vita. Da classici come Il Fantasma dell'Opera e gatti per le offerte più moderni, uno spettacolo di Broadway è un must-do per gli adolescenti, se si può lavorare nel vostro budget viaggio.

Per i pasti

Ragazzi amano i giochi, pizza, soda e le ali. Un luogo ideale per ottenere tutte queste cose è a Dave e Busters, e c'è uno situato proprio nel cuore di New York City. Gli adolescenti amano lo zucchero e amano una sfida così li trattano sia a Serendipity 3 dove possono tentare di consumare una $ 1,000 Oro Opulence Sundae reso famoso nel Guinness dei primati (prenotazione anticipata di 48 ore richiesto). Si può anche trattare i ragazzi per un viaggio indietro nel tempo al di Ellen Stardust Diner a Times Square. Faranno amano questo turbolento esperienza degli anni '50 da pranzo.

Tote Bags per adolescenti

Tote Bags per adolescenti


Gli adolescenti possono risparmiare denaro progettando borse con materiali come marcatori di tessuto, vernici tessuto, computer stampa di ferro sui trasferimenti, e ricami. Decorativi borse vendute al grande magazzino di solito sono troppo costosi per adolescenti su un bilancio, ma i giovani adulti in grado di progettare una borsa per meno di $ 10. Se un giovane adolescente ama disegnare, si può usare la sua opera d'arte, come il trasferimento a caldo per la sua borsa tote. Progettare una borsa è anche un modo per anca giovane di stare fuori dalla folla e di affermare la sua individualità.

Marcatori tessuto su una borsa

Utilizzando marcatori tessuto per decorare una borsa è l'ideale per i ragazzi che vogliono mantenere le cose semplici. Acquista i marcatori che sono specificamente per il tessuto, il che significa che la tote bag di tela può essere gettato in lavatrice, se si sporca. Disegnare con i marcatori in tessuto sulla parte anteriore della borsa di tela può essere semplice o complesso come desiderato. Utilizzare gli stampini per creare lettere e forme, se non si vuole disegnare il proprio, ma mettere sempre giù giornale per proteggere le superfici prima di utilizzare qualsiasi mezzo per decorare una borsa.

Vernici tessuto su una borsa

vernici tessuto possono essere acquistati in tubi spremere tridimensionali se si desidera creare opere d'arte sulla vostra borsa che non sembra piatta. Guardare attraverso riviste e vecchie fotografie di ispirazione quando si tratta di dipingere la borsa tote. Glitter vernici tessuto può essere utilizzato per aggiungere splendore e Pizazz ad un disegno. Leggere le etichette di tutti vernici tessuto per garantire il materiale può essere lavato le vernici sono asciugati.

Ferro sui trasferimenti in una borsa

trasferibili a caldo computer tabulato sono perfetti per un adolescente che vorrebbe visualizzare la propria opera d'arte su una borsa. Leggere le istruzioni contenute nel manuale della stampante prima di stampare i trasferibili a caldo in quanto questi sono troppo costosi per i rifiuti. Fare attenzione quando si utilizza un ferro da stiro per applicare il trasferimento e leggere le istruzioni sulla scatola per accertare il metodo corretto per l'applicazione. sacchetti Tote con il trasferimento a caldo possono essere lavati, ma è preferibile girare il sacco e lavare a mano per evitare che l'immagine di cracking.

Ricamo su una borsa

Ricamare un disegno su una borsa è più noioso rispetto all'utilizzo di vernici tessuto o l'applicazione di un trasferimento a caldo. I libri possono essere acquistati che contengono il trasferimento a caldo delinea per il ricamo e che dimostrano varie tecniche di cucitura. sacchetti di tela sono fatti di un materiale spesso difficile da colpire un ago attraverso, in modo da utilizzare un ago appositamente per questo tessuto. Inizia con un design semplice ricamo prima di iniziare qualcosa di più complesso e impegnativo. borse ricamate dovrebbero essere lavati a mano e trasformato dentro e fuori.

Le cose migliori da fare per adolescenti a Boston

Le cose migliori da fare per adolescenti a Boston


Boston è la città con una grande varietà di attività diverse. Anche se molti sono solo per quelli 21 e oltre, o più adatto per la folla di mezza età, ci sono molti modi per i ragazzi di passare il tempo in città. Alcune delle migliori cose da fare per adolescenti in Boston includono sport, shopping e attività che sono sia divertente ed educativo.

New England Aquarium?

Il New England Aquarium ha molte caratteristiche che lo rendono attraente per un adolescente in visita a Boston. La posizione di questo stato-of-the art è tra alcuni degli edifici più storici del paese. Insieme a numerose mostre di vita di mare, l'acquario ha il suo teatro IMAX con uno schermo che è di 65 piedi da 85 piedi. Qui gli adolescenti possono vedere entrambe le pellicole basate sulla scienza e film d'azione o fantascienza tradizionali in 3-D. Il New England Aquarium offre anche gite in barca sul porto e altre attività didattiche. Si apre alle 9 del mattino ogni giorno e chiude tra 5 e 7 di sera, a seconda del giorno e della stagione.

New England Aquarium?
1 Central Wharf
Boston, MA 02110
617-973-5200?
neaq.org

Fenway Park Tour

Per gli adolescenti amante dello sport, un tour di Fenway Park è un'idea di attività. Costruito nel 1912, il campo da baseball è stata sede di leggende Red Sox, come Babe Ruth e Ted Williams, per cui vi è più che sufficiente leggenda e storia per riempire il tour di 50 minuti a piedi. Ogni tour, guidato da una guida ufficiale, è su un primo arrivato, primo servire base e limitato a 40 persone. Anche se la stagione di baseball è lunga solo sei mesi, i tour sono tutto l'anno. Quando lo stadio non è in uso, i tour partono ogni giorno 09:00-16:00 quando i Red Sox stanno giocando una partita in casa, tuttavia, tour finiscono tre ore prima che il tempo di gioco.

Fenway Park Tour
4 Yawkey Way
Boston, MA 02215
617-226-6666
boston.redsox.mlb.com

Coolidge Corner Theatre

Coolidge Corner Theatre è stato un pilastro di Boston dal 1933 ed è l'unico teatro in stile art deco che opera senza fini di lucro sinistra in città. In origine, Coolidge Corner Theatre è stata una delle principali sale cinematografiche della città. Ora, si concentra sul cinema e di film classici indipendenti. Il teatro ha una reputazione per la proiezione di film eccentrici e hosting festival di animazione, che ha reso molto popolare tra gli adolescenti locali e gli studenti universitari. E 'aperto sette giorni su sette ed è facilmente raggiungibile con il tram linea verde T.

Coolidge Corner Theatre
290 Harvard St.
Brookline, MA 02446
617-734-2501
coolidge.org

Harvard Square

Gli adolescenti sono onnipresenti in Harvard Square. Situato proprio al di fuori dei motivi di Harvard University, la piazza si estende su due o tre blocchi. E 'sede di musica dal vivo di strada, lo skateboard e lo shopping. Gli adolescenti possono controllare i negozi di dischi, come Altra Musica e Newbury Comics all'interno \ centro commerciale "The Garage \". In fondo alla strada, Lizzy, una joint gelato adolescente-centric, offre un posto per indulgere e rilassarsi. Harvard Square ha una fermata della metropolitana linea rossa T con lo stesso nome, che la rende facile da raggiungere.

Harvard Square
1400 Massachusetts Avenue
Cambridge, MA?
617-864-6100?
harvardsquare.com

Sopravvivenza Campi per adolescenti

Sopravvivenza Campi per adolescenti


Gli adolescenti assetati di avventura all'aria aperta possono scegliere tra una vasta gamma di campi di sopravvivenza che offrono escursioni supervisionate che vanno in lunghezza da diversi giorni a diverse settimane. Tipicamente in campeggio di sopravvivenza, i consulenti e le guide portano piccoli gruppi di camper escursioni attraverso boschi, montagne e altri ambienti naturali. campi di sopravvivenza combinano esperienza hands-on in strategie di sopravvivenza di campeggio con attività deserto emozionanti, come il rafting o speleologia.

Adventure Treks

Che offrono viaggi di sopravvivenza adolescenti negli Stati Uniti, avventura Treks si propone di insegnare community-building, capacità di leadership e la fiducia in se stessi attraverso spedizioni selvagge in una varietà di paesaggi. Viaggi durare da 16 a 29 giorni. Le destinazioni includono le Blue Ridge Mountains, Oregon Cascades e il nord-ovest del Pacifico. I viaggi sono organizzati per età e livello di esperienza, con offerte per principianti e avanzati avventurieri, età che vanno da 12 a 18. Un gruppo individuale sarà limitato a età in un range 2-3 anni. I viaggi costano tra $ 2695 a $ 4750. Importanti anche backpacking, arrampicata, speleologia, mountain bike, kayak di mare e rafting.

Adventure Treks

PO Box 1321

Flat Rock, NC 28731

888-954-5555

adventuretreks.com

Poulter Campo High Adventure

Offerto da Poulter Camps sede in Colorado, il programma adolescente High Adventure offre quattro settimane esplorazione deserto per ragazzi età da 15 a 17. Le attività includono il rafting e la speleologia, così come la navigazione deserto, bussola e del campo di sopravvivenza competenze, come campo di set-up e fuoco di cucina. preparazione e la formazione esterna costruisce fino a due notti escursioni solista nella terza settimana e una escursione di gruppo nella settimana finale. Il programma costa $ 3300 e corre dai primi di luglio ai primi di agosto.

Poulter Campo

PO box 770.969

Steamboat Springs, Colorado 80477

888-879-4816

poultercamps.com/highAdventure.php

Kroka Expeditions

Kroka Expeditions è stata fondata nel 1996 in affiliazione con il Hilltop Montessori School di offrire avventure deserto ai suoi studenti. In seguito ha collaborato con le scuole Waldorf e ha adottato gran parte della filosofia della scuola Waldorf, con istruttori qualificati nelle attività di canto, arte e movimento Waldorf. Kroka offre sia programmi semestrali a lungo e l'estate nelle attività di natura selvaggia e la sopravvivenza. Decine di sessioni individuali, ciascuno della durata di due o tre settimane, offrono hands-on di apprendimento su argomenti deserto, tra cui caccia con l'arco, le tradizioni dei nativi americani, betulla edificio corteccia canoa, canoa, scrittura deserto, arrampicata su roccia e acque bianche per bambini. L'insegnamento è su una scala mobile, e sessioni individuali vanno da $ 560 a $ 1990.

Kroka Expeditions

767 Forest Road

Marlow, NH 03431

603-835-9087

kroka.org

Wilderness Adventure at Eagle Crossing

Wilderness Adventure at Eagle Crossing offre adolescenti, adulti e le attività di avventura aziendale con sede a New Castle, Virginia. Attività estive per adolescenti comprendono le due settimane di camp classica avventura per i giovani da 11 a 17, nonché il campo Outdoor Discovery per i campeggiatori età da 8 a 12. Programmi simili sono offerti anche per una settimana durante le vacanze di primavera. Il campo Classic Adventure è una pietra angolare del programma, in corsa per oltre 20 anni, e offrendo una vasta gamma di attività di natura selvaggia e di avventura. Importanti anche arrampicata, kayak, rafting, tenda da campeggio, abilità di vita all'aria aperta, mountain bike, speleologia, discesa in corda doppia e una zip line 900 piedi. Sia classica avventura e scoperta Outdoor campi costano 1895 $ per l'intero due settimane o $ 895 per una settimana. Wilderness Adventure offre anche campi di specialità, con particolare attenzione aggiunto su un tema di avventura, tra cui mountain bike, rafting e arrampicata su roccia.

Wilderness Adventure at Eagle Crossing

New Castle, VA

800-782-0779

wilderness-adventure.com

I migliori luoghi di vacanza per adolescenti

I migliori luoghi di vacanza per adolescenti


Mentre i giovani si trasformano in adolescenti, i genitori devono spesso affrontare difficoltà a ottenere loro di andare in vacanza in famiglia. E se e quando grotta di andare, non può essere felice con le attività disponibili o gli eventi in programma. Al fine di accontentare tutti, i genitori hanno bisogno di trovare le vacanze che sono appropriati e divertente per i loro ragazzi.

Carnival Cruises per adolescenti

I migliori luoghi di vacanza per adolescenti

Carnival Cruises offrono opzioni uniche per gli adolescenti.

Carnival Cruise Lines offre due pacchetti distinti per gli adolescenti più anziani e più giovani. Il gruppo di 12 a 14-year-old, Camp Carnival, dispone di piscina sotto le stelle, cacce al tesoro, film a tarda notte, viaggi di gruppo, karaoke e giochi competitivi, mentre il 15 ei 17 anni, di gruppo, Club 02 , ospita eventi e attività, tra cui balli fino a tarda notte, feste a tema, reality show di giochi, eventi sportivi all'aperto e molto altro ancora. Molte navi hanno saloni dedicati a entrambi i gruppi di età che contengono Playstation 2 e / o Xbox.

Carnival Cruise Lines
888-222-6482
carnival.com/

Breezes Curacao

I migliori luoghi di vacanza per adolescenti

Attività acquatiche sono un must al Breezes Curacao.

Breezes Curacao, che si trova nei Caraibi del Sud, è un locale popolare per le vacanze in famiglia, perché ci sono una varietà di attività per tutti i gusti. Ad esempio, il Sea Aquarium si trova nelle vicinanze e offre un'esperienza di delfino incontro. Inoltre, i ragazzi impegnarsi in una vasta gamma di sport acquatici sulla spiaggia, come le immersioni, vela, windsurf, kayak, snorkeling, sci nautico, basket e pallavolo piscina e gite in hobie cat. Le istruzioni sono disponibili in modo che gli adolescenti esitante possono imparare e partecipare.

Martin Luther King Blvd.
877-273-3937
breezes.com/resorts/curacao/?gclid=CI7C5oCUraACFWV75QodJWHXbQ

Smuggler Notch Resort

I migliori luoghi di vacanza per adolescenti

Attività all'aria aperta e club adolescenti sono al centro di Notch Smuggler.

Oltre a una serie di attività all'aria aperta, come il trekking, il nuoto, Dodge Ball, il golf e arrampicata su roccia, Smuggler Notch, che si trova tra le montagne del Vermont, offre Outer Limits giovanili, un club per adolescenti dai 16 e oltre, dove nessuno i genitori sono consentiti, e il vicolo teenager a 11- a 15 anni di età.

Entrambi i club hanno caratteristiche simili, tra cui Xbox 360, computer dotati di Internet, karaoke e una macchina per popcorn gratis. Anche se i club adolescenti sono rigorosamente off-limits per i genitori, i consulenti stanno fornendo costantemente la supervisione, in modo gli adulti possono rilassarsi e sapere che i loro figli sono al sicuro e divertirsi.

Smuggler Notch Resort
4323 Vermont Route 108 Sud
Smugglers Notch, VT 05464

Come fare uno Starter Kit trucco per adolescenti

Come fare uno Starter Kit trucco per adolescenti


ragazze adolescenti sono spesso ossessionati con il trucco e provare nuovi colori e combinazioni. Alcune ragazze adolescenti non sanno come applicare il trucco o il modo di selezionare i colori adatti alla loro età. Se la vostra figlia adolescente ha espresso interesse a indossare il trucco, uno starter kit in grado di fornire il suo con gli strumenti ed i prodotti di cui ha bisogno per conoscere meglio il trucco e come applicarla correttamente.

istruzione

1 Acquistare un contenitore richiudibile per mantenere il trucco in un unico luogo. Un piccolo caso cosmetico o zip-top trucco sacchetto ben ogni opera.

2 Posizionare una bottiglia di crema idratante viso nel contenitore.

3 Selezionare ombretto, eye liner, fard, mascara e lip gloss in diversi colori.

4 Disporre il trucco nel contenitore così il vostro adolescente può facilmente vedere ciò che ha a disposizione.

5 Mettere una varietà di applicatori di trucco, tra cui spugne trucco, un pennello blush e applicatori ombretto nel contenitore.

6 Aggiungere guide trucco per lo starter kit. Scrivere i propri suggerimenti, li scarica da Internet o acquistare da negozi di bellezza. In alternativa, mettere una guida applicazione trucco tascabile nel kit.

Consigli e avvertenze

  • Stick per pura luce e colori di trucco per starter kit dei tuoi ragazzi. Colori vivaci o scuri non sono adatti alla loro età per adolescenti, Bobbi Brown, famoso truccatore, fa notare nel suo libro, "Manuale Bobbi Brown trucco: per tutti, dai principianti ai professionisti."
  • Se la vostra figlia adolescente è incline ad acne, includere un bastone senza macchia che copre nel suo kit per il trucco di avviamento.
  • Insegnate ai vostri figli adolescenti come utilizzare ogni elemento nel kit per il trucco di avviamento. Mostra il suo modo di applicare crema idratante prima del trucco. Dimostrare come utilizzare ciascuno degli applicatori di trucco.
  • Incoraggiate i vostri figlia adolescente a sperimentare con diversi colori e combinazioni di colori. Le permettono di esprimere il suo stile personale, ma farle sapere si è disponibili a rispondere alle domande o dare consigli.
  • Due o tre bottiglie di smalto in colori chiari possono integrare il kit per il trucco di avviamento, e di offrire il vostro teen un altro modo per esprimere se stessa.

Cose da fare: Seattle at Night per adolescenti

Ci sono molte cose per adolescenti da fare a Seattle. Seattle è una città politicamente progressista, si trova a Washington. La città ospita eventi come il Seattle International Film Festival, e Bumbershoot, che gli amanti dell'arte potranno apprezzare. Seattle è anche famosa per i suoi numerosi teatri. Gli adolescenti possono anche godersi la vita notturna della città, con i suoi numerosi locali notturni e bar.

Mangiare fuori

Molti ristoranti a Seattle soddisfare gli adolescenti. Sushi bar, come il Blue C Sushi sono ristoranti adolescenti-friendly. Hanno un nastro trasportatore sushi che offre sushi di clienti in attesa. Il sushi bar ha sei sedi in tutta Seattle, che lo rende un posto facile e accessibile. Le loro posizioni sono Bellevue Square, Westfield Southcenter, 7th Avenue, Fremont e University Village. Gli adolescenti possono godere la loro selezione di cibo kid-friendly come pollo e tagliatelle. Nel frattempo, ci sono molti ristoranti etnici a Seattle. Gli adolescenti possono andare al mercato Uwajimaya presso il Distretto Internazionale per assaggiare piatti dalla Thailandia, Himalaya e Cambogia.

Vai a Pike Place Market

Pike Place Market è un posto relativamente a buon mercato per andare a per gli adolescenti. Si affaccia Elliot Bay, rendendo per una bella vista di notte. Un sacco di bancarelle si trovano nel locale. Gli amanti dei fumetti possono trovare rari, antichi fumetti venduti a prezzi molto ragionevoli. Gli artisti sono un pilastro a Pike Place Market, vendita bigiotteria. Gli adolescenti possono ascoltare la musica attraverso l'ascolto di vari musicisti di strada nella zona. La Starbucks originale si trova anche a Pike Place Market. Bancarelle del posto offrono anche diversi tipi di Nutella, che gli adolescenti possono assaggiare. Nella zona è anche un Lego Museo nordico.

Goditi la musica

Il progetto Vera nel Seattle Center, El Corazon e Showbox (sia situato in centro) sono alcuni dei ben noti club di musica per ragazzi a Seattle. I luoghi ospitano una grande varietà di generi musicali, tra cui rock cristiano. Il Progetto Vera ospita anche comici per spettacoli comici, così come benefici. Il Showbox ha due sedi a Seattle: The Showbox al mercato e The Showbox SoDo. Entrambi si trovano lungo 1st Avenue. Hanno tutte le età mostra su eventi speciali. Nel frattempo, El Corazon è un club di musica con una politica rigorosa di alcol durante gli spettacoli per tutte le età. Vi è una zona designata nella sede soprattutto per coloro che sono più di 21 e stanno consumando alcolici. Questo lo rende un luogo accogliente sicuro per gli adolescenti per andare a, anche di notte.

Acne Cure per adolescenti

L'acne è la rovina di esistenza maggior parte degli adolescenti. Può male, essere scomodo e ti fanno auto-cosciente. Ci sono numerosi trattamenti disponibili per l'acne, ma potrebbe essere difficile trovare quello giusto per voi. Quelle che seguono sono tre delle linee di trattamento più comunemente usati per adolescenti con l'acne.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è aa chimica che è incluso in molti trattamenti dell'acne e destinato ad asciugare i brufoli e impedire loro di tornare. A, senza olio idratante luce dovrebbe essere utilizzato in combinazione con il perossido di benzoile detergente o lozione per evitare di seccare la pelle.

I retinoidi

retinoidi somministrati per via orale sono talvolta prescritti per le persone con l'acne moderata. I retinoidi sono derivati ​​dalla vitamina A e può contribuire ad accelerare la guarigione di acne, ridurre la produzione di petrolio e di appianare la grana della pelle nel corso del tempo.

antibiotici

Gli antibiotici come la tetraciclina sono a volte prescritto per chiarire un brutto caso di acne in adolescenti. Questo trattamento contribuirà ad eliminare i batteri che causano l'acne sulla superficie della pelle e prevenire la ricomparsa. Tuttavia, alcune persone hanno reazioni avverse agli antibiotici, come le infezioni da lieviti e reflusso acido.

Luoghi caldi per adolescenti to Go a Pittsburgh

Luoghi caldi per adolescenti to Go a Pittsburgh


Nel sud-ovest della Pennsylvania, Pittsburgh offre intrattenimento per tutto l'anno per le persone di tutte le età, in particolare gli adolescenti. Questa città, noto per la sua ricca storia nel settore siderurgico e una posizione privilegiata alla confluenza di tre grandi fiumi, serve negozi e punti di ristoro e ad impegnarsi impianti sportivi durante tutto l'anno. Sia gli adolescenti frequentano gli eventi con i loro amici o famiglie, che troveranno sempre qualcosa di divertente e sicuro da fare in questa vivace città, giorno e notte.

The Waterfront

Situato lungo il fiume Monongahela, il Waterfront è un luogo di ritrovo alla moda per adolescenti e adulti a Pittsburgh. Una delle principali attrazioni di intrattenimento qui è Dave and Buster. La struttura dispone di un ristorante adiacente alla sua ampia area di gioco piena di arcade, corse e il carnevale in stile giochi. Gli adolescenti possono competere tra loro e Winn biglietti per incassare per i premi. Il Waterfront offre anche molti ristoranti alla moda hamburger-e-patatine-stile quali Fuddruckers, TGI Venerdì e Red Robin. Inoltre, gli adolescenti possono fare acquisti per i nuovi vestiti e accessori nei negozi di adolescenti preferiti, come Aeropostale, Old Navy, American Eagle Outfitters e Wet Seal.

Piazza della Stazione

Station Square è un hot-spot per i ragazzi per raccogliere a Pittsburgh. Questo grande complesso di intrattenimento dispone di molti ristoranti come Hard Rock Café, negozi di specialità con merce di Pittsburgh a tema e un grande anfiteatro per i concerti estivi. Ha descritto artisti musicali come il cuore, Lil Kim, Busta Rhymes, Maroon 5 e Jason Mraz. Station Square offre anche trasporto sulla barca Gateway Clipper da e Steelers, pirati e giochi Penguins.

Eventi sportivi

Pittsburgh è sede di molte importanti squadre sportive che offrono tutto l'anno sportivo intrattenimento per gli adolescenti, le loro famiglie e amici. Durante l'estate, gli adolescenti possono trascorrere il pomeriggio o la sera guardando una partita Pirates con una vista spettacolare della città dal PNC Park. Alcuni giochi serali presentano anche uno spettacolo pirotecnico subito dopo la partita. Durante i mesi più freddi dell'anno, gli adolescenti root per il Steelers a Heinz Field e Pinguini al Consol Energy Center. Ogni complesso offre ottimizzate posti a sedere e molti ristoranti per il pranzo e la cena.

concerti

Durante tutto l'anno, gli adolescenti possono godere di concerti di loro artisti preferiti a molte delle sale da concerto di Pittsburgh. All'interno della città e per tutto l'anno, i concerti si tengono spesso ai centri sportivi: Heinz Field, Consol Energy Center e PNC Park. concerti invernali sono alloggiati in ambienti chiusi al Consol Energy Center, con pavimento in posti a sedere direttamente sopra il ghiaccio. Ad esempio, il Consol ospitato Lady Gaga nel febbraio 2011. Con entrambe le opzioni di posti a sedere dello stadio e prato, First Niagara Pavilion offre concerti estivi appena fuori della città; il centro ha ospitato preferiti adolescenti The Jonas Brothers nel 2010.

Breakfast sani per adolescenti

Breakfast sani per adolescenti


Una prima colazione nutriente per adolescenti dovrebbe essere facile da mangiare in fretta. La colazione ideale dovrebbe includere porzioni da almeno tre gruppi diversi alimenti. Ad esempio, l'avena a cottura rapida, colazione salsicce e latte possono rappresentare cereali, proteine ​​e prodotti lattiero-caseari. ingredienti per la colazione possono includere piccole porzioni di avanzi come ad esempio una tazza di una casseruola di riso mescolato con uova strapazzate per aggiungere varietà. Gli alimenti provenienti da culture diverse possono anche mescolare insieme al tavolo della colazione dei tuoi ragazzi. Se sei il genitore di un adolescente, lui chiedere suggerimenti per gli alimenti si può preparare per lui, o lui può preparare per se stesso.

Inizio Hearty

Prendendo qualche minuto per bollire l'avena o farina di mais può fare una prima colazione nutriente, senza lo zucchero in eccesso di cereali trasformati. Dadini di mela non sbucciata, di pere o frutta secca possono aggiungere vitamine e fibre. Tempo permettendo, chicchi di grano impregnati durante la notte e cotti per ore può essere un cereali per la colazione, così come una zuppa o casseruola Inoltre per i pasti della settimana. In una mattina fredda, una tazza di stufato sostanzioso e una fetta di pane integrale può tenere un adolescente caldo ed energico.

raffreddare prima colazione

Breakfast sani per adolescenti

Frullati miscelati da frutta, yogurt e succhi di frutta possono rinfrescarsi in una giornata calda.

Creare un portatile e ricca di vitamine prima colazione in una tazza con un frullato di frutta miscelato da yogurt gelato, frutti di bosco congelati o freschi, e succo d'arancia. Una macedonia di frutta fresca con ricotta fresca o altri prodotti caseari può anche aggiornare. brindisi di grano intero o un piccolo, tutta la colazione del grano bagel aggiunge fibra.

Colazione Portable

Per l'adolescente in movimento, una colazione a portata di mano può includere una banana rotolato in una tortilla di grano con una diffusione pane non lo zucchero preferito. Un mini-bagel ed una porzione individuale di yogurt condita con un frutto preferito a fette può anche fornire una colazione portatile.

International Flavors

Il cibo ispirato da altre culture e gli altri pasti può aiutare un adolescente iniziare la giornata. Qualche cucchiaio di verdure miste, una pallina di riso o pasta, e un uovo sodo sobbollire in una tazza di acqua o brodo può fare una zuppa di prima colazione. sapori internazionali possono includere l'aggiunta di un cucchiaino di miso, una pasta fermentata utilizzato nella cucina giapponese, per gli ingredienti bolliti prima di servire.

Trattare Weekend

Breakfast sani per adolescenti

frutta a fette può top frittelle, cialde e crepes.

Se i programmi permettono, una colazione fine settimana più piacevole possibile includere sostanziosi preferiti colazione come frittelle o cialde. Invece di sciroppo topping, altri sostituti deliziosi possono includere fette di frutta, yogurt o burro di arachidi. Altri burro di noci possono includere mandorle, nocciole o macadamia. Un muffin inglese diviso e stratificato con fette di prosciutto o un uovo strapazzato possono fare una gustosa colazione senza una visita a un fast-food.

Cose da fare per adolescenti a Las Vegas

Cose da fare per adolescenti a Las Vegas


Anche se Las Vegas è famosa come una città di cui gode la folla over-21, una grande varietà di attrazioni e divertimenti sono a disposizione per gli adolescenti. Molti dei casinò dell'hotel offrono brivido giostre, sale giochi, mostre e esposizioni della fauna selvatica. Las Vegas ha anche opportunità per l'intrattenimento gratuito, piscine all'aperto e soprattutto aree di nuoto a quasi ogni hotel sulla Strip, la maggior parte dei quali sono aperti agli adolescenti.

Shark Reef Aquarium

La Shark Reef Aquarium al Mandalay Bay Hotel and Casino dispone di un concetto di marina, che è in contrasto con il circostante deserto di Las Vegas. I viaggi turistici acquario attraverso 14 mostre in cui i visitatori possono testimoniare la vita marina tra un antico tempio immerso nel mare. La Shark Reef è dedicato ai predatori acquatici e mostra più di 2.000 animali di oltre 100 specie diverse, tra cui 15 specie di squali. La più grande mostra in acquario è la stanza naufragio, che dispone di un tunnel in acrilico per la visualizzazione di squali e pesci in quasi 360 gradi. La Shark Reef ha anche una piscina tocco dove i visitatori possono toccare gli animali, come squali, razze e granchi.

Adventuredome

Il Adventuredome è un parco a tema situato all'interno del Circus Circus Hotel and Casino. Rides sono disponibili per tutte le età, che vanno dalle gite in famiglia per i bambini più piccoli alle giostre premio per adolescenti e adulti. Il più grande montagne russe nel parco, il Canyon Blaster, è solo a doppio anello coperto del mondo, doppio cavatappi montagne russe e va a 55 miglia all'ora attraverso l'interno del Adventuredome. Altre corse importanti sono Rim Runner, un giro fiume che culmina in un menu a discesa una cascata di 60 piedi; la Fionda, che spara i piloti una torre e di nuovo in rapida accelerazione; e l'inverter, che lancia i suoi piloti in 360 gradi gira. Altre attrazioni includono arrampicata indoor rock e bungee jumping, mini-golf, spettacoli di clown e un porticato. Il Adventuredome offre sconti per gruppi e partiti, così come i menu di catering opzionali.

Bodies ... The Exhibition

Corpi ... La mostra è una mostra incentrata sul corpo umano. In primo piano nella mostra sono più di 200 corpi umani reali che sono stati mantenuti utilizzando un processo di conservazione recentemente scoperto, permettendo loro di essere sezionati e visualizzati per offrire uno sguardo accurato nel corpo umano. La mostra copre tutte le parti principali della struttura del corpo umano, compreso il sistema scheletrico, sistema muscolare, sviluppo fetale e il sistema circolatorio, tra gli altri. Corpi ... la mostra offre tariffe di gruppo, soprattutto per i gruppi di studenti guidati da accompagnatori.

Campi di sci per adolescenti

Campi di sci per adolescenti


Ci sono numerosi campi da sci orientata e progettato specificamente per adolescenti e giovani adulti. Questi campi di sci offrono gli adolescenti l'opportunità di imparare o migliorare le proprie competenze e le tecniche sciistiche, offrendo un viaggio indimenticabile ed emozionante. campi da sci adolescenti hanno un numero limitato di aperture per garantire uno stretto controllo e l'attenzione personalizzata da allenatori e supervisori. I ragazzi sono forniti terra trasporto, alloggio e pasti insieme a numerose attività. Questi campi di sci per ragazzi offrono anche incredibili paesaggi e luoghi come l'austriaco ghiacciaio di Hintertux, Mt. Hood in Oregon, vari parchi di sci in Nuova Zelanda e varie località sciistiche in Argentina.

Sci Campo Internazionale

Sci Campo Internazionale è un campo sci estivo e snowboard per ragazzi e ragazze dai 12 a 16. Il campo di tre settimane si svolge sul ghiacciaio di Hintertux austriaca, che si trova in Austria. Il campo prevede attività dal sole fino al tramonto per mantenere i ragazzi attivi e attento. C'è uno studente massimo rapporto allenatore di 8-a-1 o meno, che garantisce supervisione di un adulto costante per tutti i partecipanti. Oltre allo sci e lo snowboard, ci sono altre attività integrate nel campo, come ad esempio il rafting, trekking, nuoto e parapendio. Il campo non è solo divertente ed emozionante, ma si basa anche la fiducia e l'autostima negli anni dell'adolescenza. Il pacchetto include campo a tre stelle soggiorno in albergo, tre pasti al giorno, i prezzi per le attività del campo, il trasporto a terra, le foto, i video e una giacca camper. Biglietto aereo alla posizione del campo non è incluso nel prezzo campo di $ 4900, a partire dal febbraio 2011.

West Coast Connection Tours Teenager attivi

West Coast connessione Teenager attivo Tours è un programma di sci estivo e snowboard camp si tiene ogni anno. I campi di segregare gli studenti in base al loro ultimo grado completato, che vanno dal sesto grado attraverso 12 ° grado. West Coast Connection offre due tipi distinti di campi da sci adolescenti ogni anno, ogni varia in base alla lunghezza del campo. La prima opzione posizione del campo è in Mt. Hood, Oregon e il secondo si trova a Whistler Blackcomb, British Columbia. Tutti i campeggiatori soggiornare in migliori resort o alberghi e hanno la loro base individuale. Il campo assicura supervisione di un adulto costante e fa rispettare tutte le misure di sicurezza. Attività incluse nel viaggio comprendono non solo lo sci o lo snowboard, ma includono anche rafting, mountain bike, sci nautico e wakeboard. Camps includono tre pasti al giorno a ristoranti di alta classe tra cui l'Hard Rock Cafe, The Cheesecake Factory e California Pizza Factory. Una compagnia di autobus noleggiato offre il trasporto a terra per tutto il viaggio. prezzi campeggio variano in base alla posizione e la lunghezza del campo, ma vanno da $ 3.000 a $ 9000 a partire da febbraio 2011.

Tutti i viaggi Stella

Tutte le gite stelle offre una sci campo Nuova Zelanda per gli adolescenti. La posizione del campo nella zona Wanka e Queenstown della Nuova Zelanda. Il campeggio offre una formazione in piccoli gruppi, con un rapporto allenatore-to-camper di 1-to-5 o meno. Tutti i campi sono una, chef privato personale, che propone una cucina di classe mondiale e pasti tre volte al giorno. Alloggi avviene nelle case del campo, con ogni camper garantito un letto privato. Il terreno sci è di fama mondiale, tra cui Coronet Peak, Treble Cone, Cardrona e Snow Park. Il prezzo del campo comprende tutti i costi di trasporto a terra, impianti di risalita e di ammissione per le attività. Altre attività e opzionali inclusi con il campo includono bungee jumping, jet boating, il golf, la pioggia l'esplorazione della foresta e paintball. Ci sono tre opzioni del campo, tra cui un campo di sette giorni, campo di 14 giorni e il campo di 21 giorni che costano $ 2100, $ 4200 e $ 6300 rispettivamente, a partire dal febbraio 2011.

Estremamente canadese a Las Lenas

offerte Estremamente canadesi un campo di sci adolescente in Argentina. La posizione del campo è il terreno ghiacciaio di Las Lenas in Argentina. Il campo è aperto per i ragazzi dai 13 ai 18 anni e fornisce attenzione personalizzata con un rapporto allenatore-to-camper di 1-to-4. L'alloggio per i camper è presso l'Hotel Aires, che offre sistemazioni di lusso in stile. La colazione e la cena sono inclusi e serviti in albergo. La posizione del campo offre sci freestyle illimitata. Il primo giorno del campo include norme di sicurezza e l'istruzione, e le restanti cinque giorni sono dedicati allo sci. Il prezzo per il campo non è stato ancora determinato.

Europee Tours di viaggio per adolescenti

Europee Tours di viaggio per adolescenti


viaggiatori adolescenti sono attratti da molte culture, le lingue, la cucina, l'arte e la storia dell'Europa, la sua dimensione relativamente piccola e la facilità di corsa tra le nazioni. Zaino in spalla rimane un modo popolare per i ragazzi di viaggiare per il continente europeo, ma una selezione di tour organizzati specifici per adolescenti sono disponibili che possono fornire un approccio più mirato.

Bold Terra

Bold Terra Adventures è specializzata in campi di viaggio teenager di estate e tour in tutto il mondo. Il programma è stato fondato nel 1976 ed ha lo scopo di tutela, le esperienze di sviluppo e attività estive utile per i viaggiatori adolescenti. Bold Earth offre sei pacchetti di viaggio uniche europee multiweek tra cui Inghilterra, Italia e Grecia, Bike Amsterdam a Parigi, Spagna Idioma avventura, la Svizzera e l'Italia e la Francia, e il generale in Europa avventura. Tour tra cui camere, tutte le attività, il trasporto durante il viaggio, assicurazione di viaggio, pasti, lavanderia e tutte le attrezzature necessarie. Biglietto aereo da e per il tour e assicurazione personale non sono inclusi, ma sono disponibili. Teens devono applicare per i viaggi del tour e verrà chiesto di dimostrare la loro entusiasmo e la mentalità per dimostrare la compatibilità con il tour e dei suoi partecipanti. Durante il tour, ci si può aspettare per gruppi fino a 16 viaggiatori massimo con due o tre guide adulte presenti in ogni momento.

Treks Academic

Academic Treks fornisce educativi esperienze campo estivo per adolescenti studenti in Europa e in tutto il mondo. Il tour Language Immersion francese è un'esplorazione 26 giorni del paese mescolato con una formazione in lingua francese, il test e l'immersione con una famiglia locale. L'itinerario comprende soggiorni a Parigi, Chamonix, Amboise e del litorale Atlantico, escursioni culturali, laboratori di cucina locale, castello e visite ai musei, escursioni trekking e 10 ore di servizio alla comunità. Il tour ha un valore di tre credito attraverso Lesley University. Il tour French Language Immersion è aperto a scuole superiori gradi studenti inn 10-12 con un anno di studio francese. Tariffe per un 26-giorni di lingua francese giro immersione partono da circa 6280 $ per studente e comprendono tutti i pasti, alloggi, trasporti e tasse di iscrizione a partire da marzo 2011.

West Coast Connection Tours Teenager attivi

West Coast connessione Teenager attivo Tours offre una linea completa di escursioni, avventure e viaggi su misura per i viaggiatori adolescenti in tutta Europa e destinazioni in tutto il mondo. Le visite sono suddivise in cinque categorie; tour adolescenti, per-universitario di arricchimento, avventure globali, programmi di lingua e alle selezioni tour. Viaggi variano in lunghezza da 14 a 30 giorni e comprendono tutte le sistemazioni in hotel o resort di lusso, allenatore dei trasporti durante il tour, prima colazione e cena, ricreazione, intrattenimento, consigli e tasse. Biglietto aereo da e per, i pranzi e le spese opzionali non sono inclusi. Il standout 28 giorni sull'esperienza European Tour dispone di tappe a Londra, Parigi, Annecy, Zermatt, Venezia, costa adriatica d'Italia, Roma, Pompei, Sorrento, Firenze, Pisa e Nizza con esperienze autentiche e didattica in ogni posizione. Prezzi estate partono da circa 7999 $ per persona a partire da marzo 2011.

Teenager trekking gite in bicicletta

Teenager trekking gite in bicicletta offre una serie di viaggi d'avventura bicicletta per sedi in Nord America e in Europa per i viaggiatori dai 12 a 18. I viaggi europea Phantom Trek da Londra a Parigi, attraverso il nord della Francia, Belgio, Olanda e ritorno a Londra nel corso di un quattro periodo di settimana. Punti salienti del tour includono visite ai musei di Londra, Parigi, Amsterdam e Giverny, e le fermate a Bruges, Gand, il Castello di Windsor, Stonehenge, Cambridge e Versailles. Il tour è aperto a studenti delle scuole superiori gradi da 10 a 12 che sono in grado di moderata attività fisica. Tariffe per il tour partono da circa 5095 $ per persona a partire da marzo 2011 e includono le sistemazioni in hotel o ostelli, leader di viaggio e guide, pasti, spuntini, trasporti, tutte le attività e le attrezzature da campeggio, se applicabile. I viaggiatori devono avere il proprio turismo o ibrido bicicletta.

1980 Looks per adolescenti

1980 Looks per adolescenti


Sembra per adolescenti nel 1980 erano tutti sul colore vibrante, acido lavato denim, grandi capelli e accessori come scaldamuscoli. Ma sopra ogni altra cosa, è stato un divertimento e partenza selvaggia dal hippie e l'aspetto terroso degli anni 1970. Molti sguardi erano unisex, come giacche di pelle e e guanti senza dita, mentre altri sono stati concentrati su ragazze come appartamenti traslucidi e colorati chiamati gelatine. video musicali su MTV, artisti come Madonna, film per ragazzi e spettacoli come "Degrassi High" moda 1980 fatta adolescenti infame e radicata nella nostra psiche oggi.

capelli voluminosi

Capelli ha fatto una dichiarazione in grassetto su individualità nel 1980. Indipendentemente da ciò che gli adolescenti cricca appartenevano, i capelli di solito era simile. Le ragazze spesso indossavano i loro scoppi presi in giro in un termine tutti chiamavano "il cinque alto". Il look coinvolto curling tua frangia con un ferro arricciacapelli in un singolo tiro. Avanti, ragazze preso in giro il ricciolo fino a quando non si alzò verso l'alto ed è stato spruzzato pesantemente. Big capelli e ragazze sarebbe anche spruzzare i loro capelli e aggiungere la cera capelli per tenerlo grande. I ragazzi spesso portavano i capelli lunghi nella parte posteriore e corta nella parte anteriore.

Denim ERA IN

Acido lavati o stone washed denim era una dichiarazione di moda caldo per adolescenti nel 1980. Molti ragazzi e ragazze avrebbero piolo loro pantaloni. Ciò è stato fatto tirando eccesso denim alla linea orlo pantaloni ', piegandolo sulla sul fondo dei pantaloni strettamente, quindi arrotolando due o tre volte. Questo ha creato un pantalone leggermente svasate guardano con i fondi ordinatamente su misura.

Guanti senza dita erano un must

guanti senza dita sono stati indossati da entrambi i ragazzi e le ragazze nel corso del 1980. Essi sono stati indossati come un accessorio per tutto l'anno, e non per il calore. borchie strass, pizzi o abbellimenti sfilacciati erano particolarmente popolari. Madonna ha alimentato la mania guanto senza dita con la sua firma e pizzo sguardo arruffato.

Scaldamuscoli mordevano

scaldamuscoli erano un prodotto caldo per le ragazze adolescenti nel 1980. Gli scaldamuscoli più popolari sono stati brillantemente colorati in rosa o verde e sono stati indossati con scarpe da ginnastica colorate o traslucide, appartamenti gommose chiamati gelatine. scaldamuscoli sono stati indossati sotto le gonne, su leggings o sulle gambe nude.

Giacche in pelle erano Ace

Giacche di pelle sono stati molto popolare negli anni '80 per entrambi i sessi. giacche di pelle marrone scuro e nero erano spesso adornati di cerniere in più le maniche, strass o altri gioielli falsi per aggiungere una spinta accessorio. Molte ragazze hanno superato un abito di mini gonna, scaldamuscoli, grande capelli, il trucco degli occhi pesanti, orecchini a cerchio di grandi dimensioni e guanti senza dita con una giacca di pelle per un look caldo.

Spalline Rocked

Entrambi i ragazzi e le ragazze ambita e spinta in più nel loro abbigliamento e giacche con le spalline. versione delle ragazze era di gran lunga la più ricca e sono stati grossolanamente sovradimensionato. A volte erano esagerati, fino al punto di aggiungere pollici al vostro arco spalla naturale. Spalline erano comuni in blazer, giacche e anche t-shirt.

Le cose di divertimento per adolescenti da fare in Canada

Le cose di divertimento per adolescenti da fare in Canada


Canada offre una ricchezza di bellezze naturali e le attività di famiglia divertenti sia per i nativi e visitatori di esplorare. Gli adolescenti hanno un gran numero di attrazioni che sono progettati per i loro gruppi di età in particolare. Sporting attrazioni da attività basata sulla natura, il Canada offre un buon momento per essere avuto da tutti.

Capannone 16 Labyrinth

Situato nel vecchio porto di Montreal, Shed 16 Labyrinth offre un labirinto pieno di vicoli bui, pieno di ostacoli e sfide sconcertanti e si svolge in un vero e proprio capannone. Gli adolescenti amano l'emozione che viene fornito con trovare la loro strada fuori dal labirinto buio. Capannone 16 Labyrinth offre anche un tema Halloween avventura ogni autunno.

Capannone 16 Labyrinth
Vecchio porto di Montreal, Shed 16
PO Box 366, Stazione C
Montréal (Québec) H2L 4K3
514-499-0099
labyrintheduhangar16.com

Pointe-à-Callière

Se alla ricerca di qualcosa di divertente ed educativo allo stesso tempo, Pointe-à-Callière è la risposta ad entrambe. Storia e archeologia prendono vita attraverso presentazioni multimediali tridimensionali e display ad alta tecnologia che includono un pavimento illuminato che dettagli la storia di Montreal. I visitatori sono offerta l'opportunità di toccare le pareti originali della città e vedere manufatti storici unici a Montreal.

Pointe-à-Callière
350 Place Royale
Montreal, Canada H2Y 3Y5
514-872-9150
pacmusee.qc.ca

Canyon Sainte-Anne

Canyon Sainte-Anne, un parco che si trova a Quebec City, offre una giornata ricca di divertimento per i ragazzi di tutte le età. Canyon Sainte-Anne dispone di buche gigantesche per i ragazzi di saltare così come sculture in legno a grandezza naturale di orsi e altri animali selvatici. Teens ameranno le escursioni avventura X, che consentono loro di salire lungo il lato di una scogliera e scalare ponti aerei. Essi potranno anche sentire l'adrenalina che viene fornito con fodera zip sul pittoresco canyon e cascate.

Canyon Sainte-Anne
206 Route 138 Est Beaupre
Quebec City, Canada G0A 1E0
418-827-4057
canyonsa.qc.ca

Tagli di capelli per adolescenti maschi con facce ovali

Tagli di capelli per adolescenti maschi con facce ovali


Lo stile giusto per un ragazzo adolescente con un viso ovale si adatta la sua personalità e stile di vita. Alcuni parrucchieri credono che un viso ovale è la forma più versatile. Mentre ci sono alcune regole per gli stili, la forma sembra buono per molte lunghezze e forme di capelli. È importante evitare picchi sulla parte superiore della testa o del volume eccessiva sui lati della testa.

brevi Styles

Per il ragazzo teen con un viso ovale che ama essere breve, ci sono diverse opzioni disponibili. Il tipico aspetto a vita bassa si adatta ai requisiti per la forma del viso e richiede poca manutenzione. Per questo aspetto, i lati sono tagliati corti e pettinati verso il basso. La parte superiore è rimasto più a lungo e sono pettinati in avanti verso il viso. Questo stile di facile cura-per adatta i ragazzi di 13 anni in su. Inoltre, un taglio corto Emo, con lunghe basette, lati corti e frangia laterale-spazzare lunghi è facile da fare ogni mattina e si adatta alla forma del viso ovale. Per l'adolescente che ama il surf, pattinaggio o altre attività all'aria aperta, uno stile Ryan Sheckler di forward strati brevi radicali può essere preferito.

Tagli medie

Per il ragazzo adolescente con una forma ovale che ama i capelli un po 'di più, un ragazzo sguardo surfer / skater può essere solo lo stile giusto. Tutti i capelli una lunghezza è tagliato alle spalle o appena sotto le orecchie. Lo stile richiede solo un poco alla parte laterale e un lancio con le dita al mattino. Per l'ovale-affrontato rocker ragazzo, gli strati più lunghi di tutto il capo, accompagnati da scoppi possono essere l'aspetto che desiderano. Un po 'di gel sulla parte superiore per un po' di volume e di un rapido pettine verso il basso ottiene lo stile che va rapidamente al mattino.

Tagli lunghi

Un volto ben ovale tollera lunghi, capelli lisci. Per un ragazzo adolescente, che possono comportare la crescita dei capelli in uno stile unico di lunghezza o oltre le spalle. Questa selezione consente l'adolescente di tirare indietro i capelli in una coda di cavallo, trecce o lasciare che scorre lungo la schiena. Si tratta essenzialmente di un Wash and Go tagliato. Per un look più elegante, strati molto lunghe con frangia radicali si inserisce un viso ovale. L'adolescente può desiderare di pettinare i lunghi strati in avanti per una sedia a dondolo o di sguardo di Emo.

stili alternativi

Un ragazzo adolescente con un viso ovale può trovare una acconciatura alternativa desiderabile. La forma ovale è favorevole ad indossare i capelli dal viso. Questo apre la porta per trecce cornrow di qualsiasi lunghezza. Teme, contorti e ciocche di capelli cerato, sono anche un'opzione per l'adolescente che ammira lo stile di vita dei Caraibi o Reggae.