quando raccogliere i pinoli

Come raccogliere Pi & ntilde; su Pinoli

Come raccogliere Pi & ntilde; su Pinoli


Due specie di pino nativo negli Stati Uniti producono dadi Pinon. Raccogliendo i coni e raccogliere i semi è semplice, ma richiede un certo grado di persistenza e preparazione.

istruzione

Raccolta Pinon Noci

1 Trova un albero Pinon legalmente accessibili durante la tarda estate ad autunno inoltrato.

2 Individuare coni appena iniziato ad aprire.

3 Rimuovere coni da un albero con gancio potatura.

4 Mettere coni in cestino.

5 Raccogliere eventuali pinoli sciolti che sono già caduti a terra da coni aperti.

6 Quando il posto a casa cono chiuso in calore, o in prossimità di un fuoco di brace o in un forno impostato a 225 gradi. Attendere petali cono per aprire.

7 noci vuote da coni aperti. Aggiungere a perdere noci in sacchetti di carta.

8 Pulire pitch pine dalle mani e strumenti che utilizzano arancione prodotto per la pulizia di olio.

Consigli e avvertenze

  • pigne aperte più facilmente quanto più essi sono ad essere maturi. Nell'esaminare l'albero assicurarsi di selezionare il possibile più piena maturazione. Tornare a raccogliere più coni maturano sull'albero.
  • Coni raccolte in questo momento sono piene di campo. Proteggi la tua auto e vestiti, ed essere pronti a pulire. Non raccolto su terreni pubblici senza essersi consultato con servizi a terra per la legalità. Non la violazione della proprietà privata. Non violare terre tribali.

Come raccogliere Pinoli

Come raccogliere Pinoli


I pinoli sono stati un alimento di base per le culture indigene per centinaia di anni. Raccolti dai coni di pino macchia Pinyon, la raccolta inizia quando i coni sono ancora sugli alberi, considerato "verde", e continua fino a quando i coni mature cadono dagli alberi. Prima di raccogliere i pinoli in natura, verificare con un'agenzia di conservazione del tuo stato per determinare i limiti di raccolta e altre restrizioni.

istruzione

Raccolta verde

1 Posare un telo di grandi dimensioni sotto l'albero Pinyon.

2 Fissare adeguatamente una scala alto contro il tronco dell'albero.

3 Salite la scaletta e utilizzare un gancio di filo per tirare i rami contenenti le pigne verso di voi.

4 Rimuovere i coni dai rami. È possibile consentire loro di cadere a telo sotto l'albero.

Raccolta Noci mature

5 Raccogliere tutti i coni che sono caduti sotto l'albero Pinyon.

6 Posare il telo verso il basso sotto l'albero.

7 Scuotere l'albero per causare più coni a cadere dall'albero.

8 Tirare arti superiori verso il suolo utilizzando il gancio per rimuovere coni maturi.

Consigli e avvertenze

  • Guanto deve essere indossato effettuando una fase di cono di raccolta come questo manterrà linfa e abbaiare fuori le mani.
  • Una volta raccolti, i coni devono essere asciugati in modo che i pinoli per essere rilasciato facilmente. Questo può essere fatto facilmente mettendo i coni su fogli cookie e modificando i fogli in un 170 gradi F forno per diverse ore o durante la notte.

Come estrarre Pinoli

Come estrarre Pinoli


I pinoli sono i semi commestibili che provengono dalle pigne femminili di alcuni tipi di alberi di pino. Assomigliano piccoli chicchi di mais e si trovano sotto le scale della pigna. I pinoli sono protetti da un guscio esterno duro e dalle scale chiuse della pigna. A causa di questo, possono essere difficili da rimuovere senza attrezzi speciali. Tuttavia, con un po 'di pazienza e di investimento di tempo, è possibile raccogliere i pinoli da pigne a casa.

istruzione

1 Asciugare le pigne per aprire la bilancia. Questo può essere fatto un paio di modi diversi. La prima tecnica è quello di posizionare le pigne in sacchi di juta e metterli fuori al sole. Assicurarsi che siano in un luogo caldo e asciutto, e lasciarli fuori per 3 a 5 giorni, lanciando le borse ogni giorno. L'altro metodo è quello di diffondere le pigne in un unico strato sulla parte superiore dei sacchi di juta e metterli davanti a un incendio o forno aperto. Lasciateli lì fino a quando la bilancia si seccano.

2 Posizionare le pigne secche in un sacco di iuta, se non sono già in uno e si stringono la borsa per allentare pinoli dai coni. Eliminare le pigne vuote; usare un piccolo coltello da cucina per liberare eventuali pinoli che sono ancora aggrappato alle scale.

3 Dump i pinoli su uno schermo con lacune 1/2-inch. Eseguire la mano sopra i pinoli, che li separa dai loro gusci. Assicurati di fare questo su una superficie pulita e in piano (ad esempio un tavolo), come pinoli e detriti possono cadere attraverso lo schermo.

4 Conservare i dadi pulite in un contenitore ermetico. pinoli vanno male in fretta, quindi è meglio usarle entro pochi giorni dalla raccolta

Come Roast & Salt Pinoli

Come Roast & Salt Pinoli


pinoli, chiamati anche noci Pinon, erano un alimento di base degli americani indigeni. Le noci confezionare un sacco di proteine ​​e aminoacidi che aiutano la crescita del corpo. I pinoli appaiono spesso nella cucina orientale italiana, asiatici e del Medio. Gli italiani tendono ad includere i dadi in salse, come il pesto, e in antipasti contenenti carne, pollo e pesce. I cinesi usano i dadi come guarnizione, ed i coreani li includono nei dolci. Si può anche mangiare la cruda dadi, o arrostito come spuntino.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

2 Posizionare i pinoli in un colino e correre l'acqua dalla sfaccettatura su di loro, mescolando leggermente con la mano per garantire che l'acqua colpisce tutti i dadi.

3 Agitare il colino delicatamente in modo l'acqua supplementare scorre attraverso i suoi fori.

4 Stendere i pinoli su una teglia antiaderente. Aggiustare di sale.

5 Lo strato di cottura in forno.

6 Mettere un guanto da forno su un lato e aprire la porta del forno dopo 10 minuti di cottura. Con la mano libera, prendere un cucchiaio. Tenere la teglia con la mano protetta dal guanto da forno e prendere un pinoli con il cucchiaio.

7 Rompere la noce di pino con i denti, esercitando la cura contro il bruciare la bocca, e controllare il colore del interni del dado. L'interno di un pinolo inizia bianco durante la torrefazione, poi cresce chiaro prima di tornare al bianco, e, infine, trasforma un colore caramello chiaro. Quando l'interno del pinolo gira caramello, ha finito tostatura.

8 Gusto prova ogni minuto fino a quando interni i pinoli 'ingialliscono brunastro. Quando i pinoli finiscono torrefazione, mettere guanti da forno sulle mani e togliere la teglia dal forno. Posizionarlo sulla parte superiore della stufa a raffreddare.

La migliore lettiera per gatti più Clumping

La migliore lettiera per gatti più Clumping


Se uno o più dei vostri gatti diventa infelice con il tipo di lettiera si utilizza nella sua lettiera, può portare a problemi di eliminazione inappropriate, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Per le famiglie con più gatti, è necessario acquistare una cucciolata aggregazione che tutti i gatti in casa userà per tenere tutti in casa felice.

Identificazione

Le prime cucciolate agglomeranti risalgono al 1940, quando i proprietari di prima iniziato a tenere i loro gatti in casa. Questi cucciolate sono state argilla basano, come molti dei marchi di rifiuti sul mercato oggi. cucciolate aggregazione hanno una fine, ghiaia come struttura e formano grumi duri quando entrano in contatto con i liquidi come urina di gatto. Queste cucciolate consente di raccogliere via le macchie di urina e le feci completamente, lasciando la casella pulito senza dover cambiare l'intero importo di rifiuti fuori dalla scatola come spesso. Il ASPCA consiglia di utilizzare lettiere agglomeranti come i gatti sembrano preferire la trama; famiglie con più gatti possono mantenere le caselle più pulita da scavare loro ogni giorno.

Argilla Agglomerante Litter

Il tipo più comune di aggregazione lettiera per gatti è composto da particelle di argilla sottili che formano grumi molto duri e assorbono bene gli odori, secondo la Humane Society degli Stati Uniti. I gatti preferiscono la struttura fine di questo tipo di rifiuti, e più caselle di lettiere per gatti hanno meno odore da argilla lettiera per le qualità che assorbono l'umidità. Acquistare più formule gatto, che formano grumi più duro formule regolari, che non romperanno quando calpestati da altri gatti. cucciolate argilla costano meno di cucciolate naturali, in modo da può preferire queste cucciolate economiche, se si dispone di più gatti e più cestini per i rifiuti per risparmiare sui costi. Non è possibile a livello di argilla lettiera nel gabinetto e non si dovrebbe usare cucciolate contenenti bentonite argilla di sodio con i giovani gattini sotto i 4 mesi di età. Se gattini ingeriscono questa sostanza chimica, può formare un blocco nel loro intestini.

Litter Clumping naturale

Produttori utilizzano ingredienti come il giornale riciclata, trucioli di pino e pannocchie di mais per fare cucciolate agglomeranti naturali. Questi cucciolate generalmente costano poco più di cucciolate a base di argilla, ma sono biodegradabili e generalmente pesano meno di cucciolate di argilla, rendendo le borse della lettiera più facile da trasportare. Questi cucciolate hanno una consistenza più morbida di cucciolate di argilla che il vostro gatto può preferire e non contengono bentonite sodica o silice, sostanze chimiche che possono portare a problemi intestinali nei gatti. È possibile irrigare molte di queste cucciolate naturali nel gabinetto di ridurre gli odori in casa da urina di gatto e feci quando raccogliere il cestini per i rifiuti. Per i gatti o persone con allergie, scegliere una lettiera agglomerante naturale in quanto producono meno polvere di cucciolate di argilla.

considerazioni

Al momento dell'acquisto di una lettiera per gatti multipli, tenere a mente che è necessario trovare una cucciolata che tutti i gatti desidera utilizzare. Per fare questo, l'acquisto di due o tre diversi tipi di rifiuti per i vostri gatti e metterli fianco a fianco in cestini per i rifiuti separati. Osservate i vostri gatti e vedere quale casella si preferisce utilizzare, quindi passare a questa esclusiva. Se uno dei vostri gatti ha problemi con l'utilizzo della lettiera, si consiglia di acquistare una cucciolata progettato per attrarre i gatti ad esso, o cospargere alcuni catnip nella casella. Mentre molti di più lettiere per gatti vengono profumata, che può coprire gli odori nella vostra casa, il ASPCA raccomanda che i gatti preferiscono usare cucciolate inodore. Per evitare problemi di lettiera, usare una marca di lettiera agglomerante per gatti vostro gatto userà e fornire i gatti con le scatole a sufficienza per ciascuno di essi da usare, più uno.

Pericoli di Kitty Litter

Pericoli di Kitty Litter


I potenziali pericoli sia per il gatto e proprietario possono annidarsi nella lettiera per gatti. bentonite sodica, che è tradizionalmente utilizzato come tenuta, stuccatura e materiale tamponamento, si aggiunge a molte formule grumi. Gatti inalare la polvere che ricopre questa cucciolata e ingerire pezzi della lettiera, mentre essi stessi la pulizia dopo una visita alla toilette. La silice cristallina, che è anche aggiunto al cucciolate gattino, è il cancro di formazione. Aggregazione lettiere e quelli contenenti silice cristallina sono quindi potenzialmente pericolosi per il vostro gatto. I virus sul lettiera può essere pericoloso per le donne in gravidanza. Lavaggio lettiera nel gabinetto può diffondersi questi virus per l'ambiente.

agglomerante Litter

Dopo aver visitato la loro lettiera, i gatti di solito si leccano pulito. La polvere associato con lettiera agglomerante per gatti viene poi ingerito come il gatto si pulisce. Questa polvere cappotti intestini di felino e impedisce il corretto assorbimento dei nutrienti. La sua presenza fa sì che anche il gatto di diventare disidratati. La stessa cucciolata è progettato per formare una massa insolubile quando esposto all'umidità. Aggregazione lettiera può causare il felino interessata a diventare letargico e soffrire in ultima analisi, da una varietà di condizioni, tra cui vomito e diarrea. I gatti possono anche sperimentare problemi respiratori e renali. La bentonite argilla, sodio, viene spesso aggiunto come agente agglomerante a questo tipo di lettiera. bentonite sodica si gonfiano a 15 volte il suo volume originale quando è bagnato, e si comporta come il cemento espandibile una volta nell'intestino del gatto.

Silice cristallina Polvere

Alcuni cucciolate contengono polvere di silice cristallina. Questo prodotto, che non è biodegradabile, è stato dimostrato che l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro di essere cancerogene, o il cancro di formazione negli esseri umani. polvere di silice cristallina si accumula anche nei polmoni del gatto e provoca una condizione chiamata silicosi. Felini che hanno la silicosi soffrono di capacità polmonare ridotta, che si manifesterà attraverso la mancanza di respiro.

Toxoplasmosi

feci di gatto possono contenere la toxoplasmosi virus, che può essere dannoso per il bambino umano non ancora nato. Felini si infettano quando mangiano la preda di roditori infetti in particolare. vassoi lettiere per gatti sono relativamente piccoli e frequentemente utilizzati. I gatti anche raschiare lettiera circa dopo aver usato la toilette e in questo modo ottenere strame o la polvere dai rifiuti sulle loro zampe. In molti casi, hanno poi anche portatrici del virus sulle loro zampe e possono trasferire ai loro proprietari durante il saluto, il gioco e le sessioni di governare. proprietari incinte sono anche esposti al virus quando raccogliere le feci o pulire la lettiera.

Cucciolate risciacquo

Non tutti i sistemi trattamento delle acque reflue municipali filtrare toxoplasma e questo parassita possono essere lavati in mare, dove si concentra nella carne di filtro invertebrati, come le cozze. Secondo gli scienziati dell'Università della California, morti lontra del mare negli ultimi anni possono essere attribuiti alla vampate di lettiera nel gabinetto.

Il processo di vinificazione

Il vino è una bevanda antichissima che è stata una parte importante della società umane per letteralmente migliaia di anni. Dalle sue origini nell'antica Grecia, la cultura del vino e l'arte della vinificazione diffusa in tutto il Mediterraneo antico, Europa e Cina. Oggi, il vino è consumato in tutti i continenti del mondo, e prodotto principalmente in Europa, nelle Americhe, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. Il processo di vinificazione si è evoluto nel corso dei secoli, e oggi ci sono migliaia di cantine che producono centinaia di varietà di vino.

Raccolto

Le uve sono alla base di vino, e le numerose varietà di uva ogni producono un diverso tipo di vino. Queste uve possono essere incrociati e mescolati così, durante il processo di vinificazione. Le uve devono essere raccolte presso il proprio il momento giusto per produrre il miglior vino, e molte cantine di alta qualità preferiscono raccogliere il loro raccolto a mano, come le macchine a volte può schiacciare l'uva durante la vendemmia.

Uve in generale diventano maturi da fine agosto a fine ottobre, ma i produttori di vino esperti sanno quando raccogliere le loro uve per colore e sapore.

Pigiatura e pressatura

Dopo la raccolta, le macchine schiacciare l'uva (questo processo utilizzato per essere fatto a piedi, letteralmente). Per fare il vino bianco, il succo rapidamente essere separata dai semi e bucce delle uve, che aggiungerà colore e tannini più a lungo rimanere in contatto con il succo. Così, il vino rosso viene lasciato fermentare con le bucce e semi per un periodo di tempo più lungo.

Fermentazione

Il succo (e pelli e semi per il vino rosso) viene poi trasferiti in grandi contenitori, o tini, e viene aggiunto il lievito per iniziare il processo di fermentazione. La fermentazione può richiedere da 10 a 30 giorni, e differenze nel processo di fermentazione (ad esempio serbatoi di acciaio contro botti di rovere, e in quanto tempo la fermentazione viene interrotta) può portare a diversi gusti e le caratteristiche per il vino.

Filtrazione e invecchiamento

Quando la fermentazione viene interrotta, il vino viene filtrato (la quantità di filtrazione può variare, e può essere intenzionale) e chiarito. Una volta che il lievito e solidi sono stati rimossi dal vino, è distribuito alle bottiglie e casi da anni. Ci sono molte variazioni nel processo di invecchiamento, tra lunghezza del tempo di età, e che tipo di contenitore (o una bottiglia) il vino viene affinato in. Tutto questo aggiunge caratteristiche distinte al vino.

Tradizionale vinificazione

The Grapes

La parte più importante di qualsiasi vino è l'uva.
Si comincia con trovare il posto giusto per piantare l'uva. I produttori di vino devono guardare il clima, il tempo, la composizione del suolo e la topografia di trovare il posto più promettente per la loro vigna. Uve da vino fanno bene su terreni marginali sui pendii esposti a sud.
Diversi vitigni producono diversi tipi di vino. Ci sono molte varietà differenti disponibili.
Scegliere quando raccogliere l'uva è un altro fattore importante nel modo in cui il vino sarà in ultima analisi, a finire. i livelli di zucchero, colore e sapore determineranno quando le uve sono pronte. Per ottenere i migliori risultati, ogni uva è raccolta a mano (macchine sono utilizzate a volte, ma non tradizionalmente), la cura per non essere lividi o dividere.

Frantumazione

Una volta che le uve sono raccolte, esse devono essere correttamente schiacciati e gli steli devono essere rimossi. Se lo stelo è lasciato attaccato al vitigno per troppo tempo, si emanano un sapore amaro dopo. Quando lo stelo viene rimosso, non deve rompere la buccia dell'uva. Una macchina appositamente progettato gestisce tipicamente tale processo.
Le uve vengono pigiate lentamente per estrarre liquido. Per il vino bianco, le bucce delle uve saranno rimossi. Per il vino rosso, le bucce rimarranno nel succo (la combinazione viene chiamata "must"), che aiuta a dare il colore del vino e il sapore supplementare.

Fermentazione

Il succo d'uva viene posto in vasche di fermentazione, di solito serbatoi di acciaio inox per i vini bianchi e botti di rovere per i vini rossi. Durante il processo di fermentazione, zuccheri naturali delle uve vengono convertiti in alcol dai lieviti selvatici che si formano sulle uve che crescono. Oggi, cantine spesso usano il lievito colta e zucchero raffinato per ottenere risultati più prevedibili. tempo di fermentazione varia, ma di solito è di sette-dieci giorni. Per i vini rossi, le pelli vengono rimossi durante o dopo la prima fermentazione.

Scaffalature

Una volta che il contenuto di alcol corretta si ottiene, il vino deve essere separato da qualsiasi pelle, particelle o di lievito nel serbatoio di fermentazione. Il processo di trasferimento del vino da una nave all'altra si chiama "travaso". Il liquido viene delicatamente pompato o bucketed a mano dalle vasche di fermentazione in botti pulite. Saranno età alle specifiche del produttore di vino, essendo spostato da botte a botte che, nel corso del tempo, separare i sedimenti, e chiarire il vino. A causa di evaporazione naturale, le botti devono essere condito con vino della stessa partita, prima di essere reinserito (esposizione all'aria può introdurre i batteri in grado di contaminare il vino).

Imbottigliamento

Il vino viene travasato infine, a mano, in bottiglie. Le bottiglie vengono tappate ed etichettate. Alcuni vini sono pronti per il consumo immediato, altri ancora devono avere un'età. In genere, i vini bianchi possono essere consumati in qualsiasi momento, ma i vini rossi devono avere un'età compresa secondo le istruzioni della cantina; le eccezioni più comuni sono i rossi "Nouveau", come Beaujolais, che sono consumati nello stesso anno sono prodotti.

Il valore della tradizione

Naturalmente ci sono macchine in grado di gestire ciascuno di questi processi, creando vini di qualità a costi relativamente bassi. Tuttavia fare tutto tradizionalmente, a mano, può aumentare il valore e talvolta il gusto del vino.

Come funziona un enologo Trascorrere una giornata lavorativa?

Come funziona un enologo Trascorrere una giornata lavorativa?

introduzione

Se fare grande vino è stato facile, più persone probabilmente lo fanno. La vinificazione è incredibilmente esigente, orientato al dettaglio occupazione che unisce il lavoro fisico di allevamento commerciale con l'esattezza procedurale della scienza di laboratorio. Ma probabilmente non catturare troppi di loro piagnistei. Enologi, come vengono chiamati tecnicamente, hanno uno dei lavori più gratificanti e il lavoro in alcune delle più belle parti del mondo. E, anche se molti produttori di vino fanno un sacco di soldi vendendo i loro prodotti, si potrebbe dire facendo buon vino è la sua ricompensa!

Agricoltura e raccolta

In un dato giorno, un produttore di vino potrebbe essere impegnato in una particolare parte del processo dalla scelta terreni e viti per l'imbottigliamento del vino finito. Anche se molti aspetti del lavoro sono delegate ad altri lavoratori, l'enologo supervisiona l'intera operazione dalla semina al imbottigliamento e stoccaggio. A seconda del periodo dell'anno, le responsabilità del creatore di vino si uniscono quelle di un contadino, un manager e un dirigente. Un produttore di vino deve conoscere la composizione esatta del suolo, così come il clima locale o microclima, e capire quale varietà di uva fuori le decine disponibili produrrà i migliori risultati. Essi devono ottenere i vitigni, supervisionare la loro crescita continua, prendere decisioni circa la fecondazione e la potatura e, infine, istruire i raccoglitori a quando raccogliere l'uva.

Dell'uva in vino

In un certo senso greggio, il vino si fa schiacciando uve e lasciando che il sit succo in un tino fino fermenta. In pratica, tuttavia, centinaia di variabili influiscono sul prodotto finale. E, con un notevole investimento di denaro, la terra, le attrezzature e il tempo sulla linea, l'enologo deve vivere le scelte che fanno. cantine commerciali Premium schiacciare delicatamente le loro uve appena sufficiente in modo che il succo viene rilasciato e la fermentazione può ottenere in corso, ma non così tanto che la frutta, gambi e semi sono a terra in poltiglia. Come pigiato fermentare, le pelli devono essere follatura due o tre volte al giorno fino fermentazione completa. La scelta del enologo di barili - tostato o no, rovere francese o americano - influenzerà il gusto del vino. I campioni del prodotto devono essere prese per guidare la scelta del produttore di vino in tutto il processo. Infine, il vinificatore sceglie quando l'invecchiamento botte è completa e il vino può essere spostato in bottiglie. Il prossimo anno lo stesso processo inizierà di nuovo con una nuova stagione di crescita, tempo unico e una nuova serie di variabili da controllare.

È il mais funghi commestibili?

È il mais funghi commestibili?


fungo di mais, chiamato anche Mais sconcezza, è stato creato dal fungo impianto Ustilago maydis. I grani neri, che sono le distorsioni di normali chicchi di mais, sono commestibili e considerati una delizia gourmet da alcuni.

Delicatezza messicano

Mais sconcezza è chiamato huitlacoche (si pronuncia wee-tlah-KOH-Cheh) e considerato una prelibatezza in Messico. Huitlacoche ha un intenso, il gusto fungo che può variare dal dolce al salato. E 'utilizzato in piatti compositi come tamales, quesadillas e zuppe. E 'chiamata anche cuitlacoche.

Quando raccogliere

Raccogliere le galle, che ricordano i funghi distorte, quando sono ancora un paio di settimane immaturi, due o tre settimane dopo la spiga di grano è stato infettato. Per il raccolto, buccia l'orecchio, scartando la seta buccia e mais. Con un coltello affilato, tagliate le crescite di distanza dalla pannocchia.

Mais sconcezza in America

A New York City nel 1989, la James Beard House ha ospitato una cena sontuosa per promuovere Mais sconcezza. Come misura di marketing, il cibo è stato rinominato messicani tartufo. Il menu, una creazione di Josefina Howard del ristorante Rosa Mexicano, ha caratterizzato il fungo in antipasti, crepes, piatti principali e anche il gelato.

Cucinare con Mais sconcezza

huitlacoche fresco, quando cotta a fuoco, trasuda un liquido come l'inchiostro che coloreranno un nero piatto. Il fungo si ammorbidisce notevolmente come è cotto, fino a che non assomiglia a una purea o sanguinaccio nella struttura. Essa integra sapori forti, come aglio o cipolla, bene.

Ottenere Mais sconcezza

Molti negozi di generi alimentari portano huitlacoche in lattine. huitlacoche in scatola può essere aggiunto a molti piatti messicani come quesadillas o enchiladas. L'acquisto di drogheria huitlacoche è di gran lunga preferibile al tentativo di far crescere il proprio, dal momento che il fungo è dipendente dal fabbisogno di calore e di umidità specifici.

Come fare Vegan Mole Sauce

Come fare Vegan Mole Sauce


Un piatto nazionale del Messico, mole (pronunciato "talpa-laico") è una miscela di spezie, peperoncino e cioccolato si fondono in una, salsa cremosa liscia. "Per quanto mi riguarda, è uno dei pochi salse classiche di tutto il mondo", dice lo chef e scrittore Rich Sandoval, autore di "Modern Flavors messicani." La salsa si è vegano quando fatto con verdure invece di brodo di pollo. Da lì, le uniche altre considerazioni sono ciò che per servire più e come modificare le ricette per abbinare l'ideale culinaria di ogni cuoco.

istruzione

1 Arrostire i peperoncini in una teglia in forno a 400 gradi fino a quando le pelli cominciano a blister. Raffreddare e rimuovere con attenzione le bucce e semi dai peperoncini. Mettere i peperoncini dalla pelle da parte per un uso successivo.

2 Tagliare i pomodori, metterli nella padella e iniziare a riscaldare a fuoco lento. Aggiungere la salsa tomatillo e portare a ebollizione. Spegnere il fuoco, togliere i pomodori dalla padella e mettere da parte a raffreddare.

3 Aggiungere circa 1 cucchiaio. di olio vegetale nella padella e accendere il riscaldamento basso. Mettere le spezie, noci e uvetta nella padella e mescolate, rivestendo l'intera miscela con l'olio. Aggiungere la cipolla tritata e l'aglio e fate cuocere per 15 a 20 minuti.

4 Friggere i peperoncini arrosto in una padella separata con un po 'di olio per 3 a 5 minuti. Aggiungere i pomodori, spezie, noci e uva passa e calore a fondo su un basso a temperatura media. Aggiungere il cioccolato e fate cuocere fino a quando non si scioglie. Versare in 1/2 tazza di brodo vegetale, e mescolare tutti gli ingredienti insieme.

5 Cucchiaio il composto nel robot da cucina. Fare attenzione a non riempire troppo e si fondono piccoli lotti alla volta, se necessario. Purea fino a quando la salsa è liscia, l'aggiunta di un po 'di brodo se necessario. Utilizzare un frullatore ad immersione direttamente in padella come alternativa.

6 Mettere la salsa mole in una casseruola e cuocere a bassa a fuoco medio, mescolando spesso per evitare che bruci. Utilizzare brodo vegetale qb per creare la consistenza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Quando raccogliere gli ingredienti, si possono trovare i peperoncini e cioccolato messicano nei supermercati messicani, negozi di specialità alimentari e di tanto in tanto nella navata etnica del supermercato.
  • È inoltre possibile cuocere i peperoncini friggendo i peperoncini in una padella con un filo d'olio, o tenendoli direttamente sulla fiamma del gas con il peperoncino attizzava sulla fine di una forchetta manico lungo.
  • Mole è un piatto molto individualizzato, in modo da aggiungere e sottrarre le spezie, frutta secca e altri ingredienti a piacere.
  • Mestolo la salsa verdura, cereali o fagioli. Per le proteine, i vegani possono scegliere pezzi spessi di tofu al vapore, o servire su una combinazione di fagioli impresa come nani o fagioli o ceci marina. E 'meglio evitare di usare il tempeh, come il sapore forte della soia fermentata distrarre dalla Mole. Questa salsa è anche gustoso oltre patate dolci, riso integrale o spooned su tortillas di mais ripieni di verdure alla griglia.

Come utilizzare manzo Suggerimenti controfiletto per stir fry

Come utilizzare manzo Suggerimenti controfiletto per stir fry


Strisce di suggerimenti controfiletto di manzo croccante quando mescolare fritto a fuoco alto. Controfiletto è meno tenero di filetto di manzo. ma un po 'meno costoso. Piano su 3 once di punte lombata per porzione. Tagliare la carne sottile e marinare per sapore extra. La salsa di soia aggiunge salinità, succo di lime fornisce tang, e zucchero di canna conferisce alla carne un sapore dolce. Hanno tutti gli ingredienti pronti a partire o prima di iniziare le vostre stir fry.

istruzione

1 Posizionare la punta nel congelatore per circa 30 minuti fino a parzialmente congelato. La carne ha una consistenza più solida che rende più facile da affettare sottilmente.

2 Tagliate la carne di manzo nessuno spesso più di 1/8-inch e in strisce lunghe da 3 a 4 pollici.

3 Unire il succo della calce, aceto di vino di riso, salsa di soia, zucchero di canna, aglio, zenzero e olio di sesamo. Prenotare 1/2 tazza di marinata in un sacchetto di plastica con cerniera-vicino separata.

4 Marinare le fette di almeno quattro ore e fino a tutta la notte.

5 Togliere le fette di punta di manzo dalla marinata. Agitare la parte in eccesso marinata.

6 Sbattere in 1 cucchiaino. di amido di mais per la marinata riservato.

7 Mettere 1 cucchiaio. di olio da cucina nel wok. Si dovrebbe iniziare immediatamente fumare. Mettere le fette di carne nel wok in modo che non stanno toccano. Non sovraccaricare il wok. Mescolare friggere la carne in lotti, se necessario.

8 Pick up una spatola in ogni mano. Scoop la carne dal fondo del wok e lasciò cadere di nuovo nel wok. Continuare a fare questo scavare e cadere fino a quando la carne è cotta, probabilmente non più di tre o quattro minuti. Quando raccogliere il carne up, la carne cotta meno scivolerà giù nel fondo della padella.

9 Togliere la carne dalla padella. Stir fry le verdure utilizzando lo stesso metodo. Quando le verdure sono tenere croccante, mettere la carne in padella. Aggiungere la marinata riservato con l'amido di mais. Mescolare fino a quando la marinata si addensa in una salsa, che non dovrebbe durare più di 10 secondi.

Quando e Come raccogliere uova di anatra

Quando e Come raccogliere uova di anatra


In media, le anatre cominciano a deporre le uova quando raggiungono circa sei o sette mesi di età e spesso depongono le uova a un tasso del 90 per cento entro il periodo di deposizione. Questo significa che se si cura per un mucchio 100 anatra, i vostri anatre dovrebbero produrre circa 90 uova al giorno durante la loro posa in opera. Le anatre depongono le loro uova durante la notte o la mattina presto. Raccogliere le uova dovrebbe essere un processo rapido per ridurre la perdita di uova rotte, così come limitare la loro esposizione alla sporcizia. Durante il processo di raccolta, se si dovrebbe essere applicato un attento processo di selezione le uova per l'incubazione in più anatre scegliere solo quelli più adatti a covare; se le uova sono per mangiare, devono essere puliti tempestivamente per ridurre il rischio di malattia.

istruzione

1 Iniziare il controllo per le uova prima cosa al mattino. Anatre spesso depongono le loro uova 4:00-7:00 ogni mattina del loro ciclo di deposizione. Vai a un nido alla volta e controllare con attenzione senza disturbare il nido o anatre.

2 Raccogliere uova una alla volta a mano, ponendo le uova nei vassoi uovo plastica. Fare attenzione a separare le uova che sono più sporco rispetto ad altri.

3 Controllare le uova con attenzione sia sporco o danneggiato. Se si prevede di incubare alcune uova, mettere da parte quelli che sono peso medio per la vostra razza anatra di andare in un incubatore. Le uova che non sono adatti per l'incubazione delle uova sono sottopeso e quelli con le coperture incrinate o screziati. conchiglie deboli sono anche poveri candidati per l'incubazione.

4 Pulire la sporcizia, fango, letame e altri potenziali contaminanti dalle uova utilizzando una lana d'acciaio fine. strofinare delicatamente le uova con lana d'acciaio con una leggera pressione intorno alla superficie, quindi pulire l'uovo con un panno umido pulito. Non lavare le uova; questo può rimuovere il rivestimento protettivo dal guscio.

5 Ripetere il controllo, la raccolta e la pulizia di routine quotidiana per circa cinque settimane, o fino a quando le anatre cessano deporre le uova. Molti allevatori anatra controllare e raccogliere le uova al giorno dopo i loro anatre cominciano posa. Se le anatre sono tenute insieme in gruppi più grandi di 250 uccelli, la produzione di uova può anche essere lento per tutto il ciclo.

Consigli e avvertenze

  • Conservare le uova a circa 55 gradi Fahrenheit (13 gradi Celsius) per un massimo di una settimana, se si prevede di incubare loro. Le uova conservate ultimi sette giorni iniziano a perdere il loro potenziale ottimale per l'incubazione di successo.
  • Se si nota anatre ancora deporre le uova mentre li stanno raccogliendo al mattino, lasciare le anatre da sola e tornare circa due ore più tardi per controllare di nuovo.
  • Alcune anatre, come Muscovies, hanno piuttosto piccole uova nei loro primi lotti che non sono generalmente adatti per l'incubazione. I Muscovies, tuttavia, sono l'unica razza anatra che ha un forte desiderio observably per covare e allevare i loro anatroccoli che possono presentare comportamenti problematici, come seduto sul nido vuoto per lunghi periodi dopo le uova sono stati rimossi.

Che cosa significa quando i gatti Raccogliere calzini?

Che cosa significa quando i gatti Raccogliere calzini?


Il vostro gattino ha il comportamento più peculiare: Lei raccoglie tutti i vostri calzini e li nasconde in un angolo. Mentre si sicuramente trovare strano, a lei è perfettamente accettabile. Sta imparando su di te, giocare e fare un po 'di lavori di casa per voi. Se si sta sempre avendo un momento difficile trovare l'altro calzino in una coppia, però, si potrebbe desiderare di iniziare bloccarsi tua cesta e mantenendo Mimi fuori della vostra camera da letto mentre siete andati.

Learning About You

I gatti hanno un strumento specializzato nei tetti delle loro bocche chiamato organo di Jacobson, spiega la Humane Society degli Stati Uniti. Questo piccolo pezzo di tessuto è direttamente collegato alla cavità nasale e aumenta il senso di un gatto di odore. Se hai mai visto il tuo compagno sfocata in piedi in un mucchio di calzini sporchi con la bocca aperta, lei non è repulsione per l'odore; piuttosto che sta impiegando organo di sua Jacobson ad annusare il più intensamente possibile. In questo modo il suo cervello lei tutto può dire circa la calza, che in cambio le dice che cosa avete fatto per tutto il giorno.

essere giocoso

I gatti sono, per natura, creature molto curiose. Essi pipistrello in giro quasi tutto in vista, solo per puro divertimento. Quando Mimi passa per la pila di panni sporchi e tira fuori le calze, sta solo dando se stessa qualcosa da fare. Calze-e biancheria intima-sono abbastanza leggero per lei da portare in giro. Inoltre sentono l'odore come te, facendola sentire vicino a voi, anche mentre siete via al lavoro.

Pulire

Guarda Mimi la prossima volta che usa la sua lettiera. Le probabilità sono lei zampa presso l'area attorno alla scatola, spazzando via ogni cucciolata ha versato, mentre la rimozione di qualsiasi stuck-on lettiera dalle sue zampe. Felini sono meticolosamente puliti gli animali-da qui si bagnano da cima a fondo ogni volta che il suo animale domestico. Quando si distrugge lungo il pavimento del bagno, raccogliendo i calzini, sta pulendo per voi. la sua pacca sulla testa e ringraziarla. Dopo tutto, sta facendo la sua parte equa dei lavori domestici.

annidamento

A volte unspayed gattini femminili passano attraverso una fase di nidificazione se hanno recentemente perso una cucciolata o se ne stanno andando attraverso una falsa gravidanza, spesso causati da uno squilibrio ormonale. Mimi potrebbe raccogliere i vostri calzini e metterli in una pila come parte del suo istinto di nidificazione. Anche se i suoi gattini non ci sono, il suo corpo sta dicendo la sua a prepararsi per l'allattamento e la cura per il suo giovane. Si può vederla seduta nel mucchio, succhiando in un angolo di un calzino o impastare via felicemente. Se non avete avuto ancora la sua sterilizzata, si potrebbe desiderare di farla in per un controllo solo per vedere se le capita di essere in stato di gravidanza o se i suoi livelli ormonali sono anormali. Se lei sta ottenendo nel corso di un recente perdita dei suoi gattini, potrebbe essere solo un capriccio che fa parte della sua personalità, per il momento.

Suggerimenti speciali

Lascia la tua amica un sacco amata di giocattoli con cui giocare per tenerla lontano dal tuo cassetto dei calzini. Si dovrebbe avere una varietà di giocattoli a pipistrello a, che vanno da palle e topi pelosi al tiragraffi con piume penzolanti, diffusa in tutto in tutta la casa. Ma se Mimi adora i calzini, non importa come molti giocattoli gattino si darle, trasformare alcuni dei vostri vecchi calzini in giocattoli per lei. Riempire una vecchia calza con erba gatta secca e legarlo in un nodo. Si farà andare bonkers giocare con esso, tenere fuori dei vostri capelli mentre si fanno la cena.

Quando sono pronti a raccogliere pere?

Quando sono pronti a raccogliere pere?


Le pere sono spesso indicati come "dono degli dei." Sono succosa e dolce. Le pere sono ipoallergenici e spesso sono il primo frutto introdotto per un bambino. Oltre ad essere nutriente, pere sono versatili e possono essere utilizzati in molti dolci. Le pere sono legati alla mela e mele cotogne. Le varietà più comuni negli Stati Uniti sono Bosc, Bartlett, Angiò e Comice. Per godere di un dolce, pera succosa, è necessario imparare a prenderli al momento giusto, e poi maturare li appena sufficiente per tenerli ferma, ma succosa.

Storia

La pera è uno dei più antichi frutti coltivati. La sua storia risale ad almeno 5000 aC, quando Feng Li, un diplomatico cinese, sperimentate nella coltivazione e l'innesto pere. Romani cresciuto pere e documentato le loro tecniche di processo e di innesto di crescita. Gli immigrati hanno introdotto le pere in America come si stabilirono lungo la costa orientale.

Geografia

Quando le pere sono state introdotte per la East Coast, hanno prosperato fino a quando la peronospora distrusse molte delle colture. Tuttavia, gli immigrati che viaggiano ad ovest hanno pere con loro per l'area Oregon e Washington. Il nord-ovest è l'unica area degli Stati Uniti che è climaticamente e geograficamente adatto per la crescita pera. Oggi, Oregon è il top producendo stato pera, e Washington è secondo.

Benefici

Le pere sono ricchi di fibre. Una pera di medie dimensioni dispone di 6 grammi di fibre. La fibra è benefico per il corpo perché promuove la regolarità e può abbassare i livelli elevati di colesterolo. Fibra impedisce anche sostanze chimiche cancerogene di danneggiare le cellule del colon. Le pere sono anche ricchi di vitamina C, che fornisce il corpo con antiossidanti, sostanze nutritive che proteggono le cellule. Pere contengono anche rame, che protegge le membrane cellulari.

Lasso di tempo

Raccogliendo la pera al momento giusto e poi mangiare la pera al momento giusto può essere difficile. Se le pere vengono lasciati su un albero fino a quando non sono completamente maturazione, saranno pastoso nel mezzo, perché maturano dall'interno verso l'esterno. Il momento migliore per raccogliere una pera è quando è vicino ad essere maturi. Piegando la pera in orizzontale, si può dire se è pronto a raccogliere. Se si tira fuori l'albero facilmente, è pronto. Questo non funziona per le pere Bosc, però.
Quando si maturano i tuoi pere, considerare mettendoli in un sacchetto di carta con una banana matura o una mela. Questo potrà accelerare il processo di maturazione. È anche possibile lasciare le pere sul bancone della cucina. Le pere sono pronti a mangiare quando una leggera spinta al di sotto dei rendimenti staminali per la pressione.

considerazioni

Se si dispone di molte pere, possono essere conservati in cassette di legno o di cartone ventilati. La temperatura ideale per la conservazione delle pere è di 30 a 32 gradi. Un garage non riscaldato, capannone, o uno scantinato può funzionare se la temperatura non scende sotto i 30 gradi o andare al di sopra di 45 gradi.

Come raccogliere pignone Nuts

Come raccogliere pignone Nuts


Pignone, pinon scritto anche, è una parola derivata dalla parola spagnola per pinoli. dadi pignone provengono dalla serie pino chiamato Pinus edulis, che è un pino due agugliato cresce nelle zone montane di alta deserto dell'Arizona, del Colorado, New Mexico e Utah. Essi sono spesso coltivate su riserve indiane e possono essere conosciuti come i dadi indiani. dadi pignone hanno un'alta concentrazione di grassi monoinsaturi e contengono vitamine A, C e D. La disponibilità è scarsa a causa della difficoltà di raccolta. I permessi sono richiesti per raccogliere noci pignone da vendere, ma non per uso personale.

istruzione

1 Indossare un cappello e guanti per mantenere linfa appiccicosa degli alberi dai vostri capelli e le mani. Se uno qualsiasi di linfa bastoni a te, è rimovibile con olio da cucina.

2 Mettere una scala contro l'albero e raccogliere i coni dai rami. È inoltre possibile porre un telone intorno alla base dell'albero e, utilizzando una scala, battere delicatamente sui coni maturi in modo che i semi all'interno cadere sul telo per la raccolta.

3 Posizionare eventuali coni chiusi in un sacco di iuta e lasciarli al sole per un paio di giorni, messa a punto il sacco al giorno per distribuire equamente il calore del sole. Una volta che i coni hanno aperto, agitare il sacco di staccare i kernel dai coni. In alternativa, posizionare i coni non aperti su tela a terra e li trasformano con una pala fino a quando non si seccano e il kernel si staccano.

4 Separare i noccioli dai pezzi rotti cono e, strato asciutto squamosa protettivo, conosciuta come la pula, mettendo i pezzi cono attraverso un pezzo di maglia. Indossare guanti, tenere la maglia compresa tra due mani e hanno un'altra persona versare il composto sopra la rete. Agitare delicatamente per separare il kernel o il dado.

Consigli e avvertenze

  • Togliere la testa, la pelle sottile del dado, prima di mangiare o cucinare.
  • dadi pignone possono essere immersi in acqua salata e al forno o al vapore per rafforzare il sapore.
  • Una volta che la pelle sottile è stato rimosso, è possibile mettere a terra i dadi in una pasta.
  • dadi pignone sono pronte per essere raccolte, allo stesso tempo che la stagione di caccia inizia. Indossare abiti dai colori vivaci in modo da poter essere visto.

Come ottenere Pinoli

Come ottenere Pinoli


I pinoli sono stati consumati nel corso dei secoli, soprattutto in Asia e in Russia. Si dice di avere più proprietà medicinali. Nelle Americhe sono un alimento popolare per i popoli nativi della parte occidentale degli Stati Uniti. Molti dei pinoli venduti negli Stati Uniti sono importati dalla Cina, la Russia o il Medio Oriente, ma è possibile raccoglierle in natura durante la caduta in stati come il Nevada e Colorado. Ci può essere un limite alla quantità raccolte da privati ​​in una determinata area, in modo da acquisire familiarità con le regole nella posizione che si intende raccogliere.

istruzione

1 Individuare le noci di pino si è permesso di raccogliere nel tardo autunno e porre un telo sotto l'albero che si intende scegliere.

2 Prendete le pigne che contengono i dadi con le mani guantate e sia lasciarli cadere al telo o gettarli in un cestino di vimini o in borsa come si sceglie, sia da terra o in piedi su una scala a pioli.

3 Tirare le pigne oltre la vostra portata da delicatamente con un rastrello per agganciare i coni e tirata. Non rompere i rami degli alberi, in modo da limitare la capacità di albero per la produzione di noci per la prossima stagione.

4 Pulire la linfa dalle mani ed indumenti utilizzando olio da cucina o di alcool.

5 Impostare le pigne al sole per qualche giorno, si sviluppa su un telo o un tavolo dove hanno la circolazione dell'aria.

6 Agitare i coni quando sono asciutti e sono aperti, rivelando i dadi all'interno. Se i coni sono aperti e secca, i dadi saranno facilmente cadere.

7 Toss i dadi in aria, sia su una rete metallica o sulla tela telo per lasciare che il vento porta via ogni rifiutare come scala cono o brattee.

8 Come ottenere Pinoli

pinoli, qui raffigurato nella ciotola in alto a sinistra, sono popolari in molte cucine come lo sono le altre noci nella foto (mandorle e pistacchi)

Conservare le noci in frigorifero in un sacchetto. Se il congelamento, qualsiasi contenitore farà, ma essere consapevoli che i dadi devono essere utilizzati immediatamente dopo lo scongelamento o si svilupperanno muffe e rovina in pochi giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vive in una zona dove gli alberi crescono Pinyon, si può facilmente trovare pinoli al supermercato. I prezzi possono essere elevati, in modo da risparmiare un po 'un'occhiata soldi per negozi di generi alimentari asiatici o del Medio Oriente per le forniture alla rinfusa. Si tratta di culture che utilizzano regolarmente i pinoli e, pertanto, che in genere vendono i dadi in quantità maggiori e più conveniente che si possono ottenere nei negozi di alimentari regolari in cui essi sono considerati un elemento gastronomico.
  • Pine linfa è appiccicosa, in modo da indossare vestiti vecchi, mentre la raccolta noci. Assicurarsi inoltre non si è raccolta dagli alberi che sono di proprietà privata, e che non raccogliete più consentita per uso personale.
  • Non conservare i dadi in un contenitore a tenuta d'aria come andranno male in fretta. In caso contrario, essi saranno memorizzare per diversi mesi.

Come ottenere pinoli Su un Pigna

Come ottenere pinoli Su un Pigna


I pinoli sono i semi commestibili di alcune specie di alberi di pino, e sono stati utilizzati come alimento fin dai tempi antichi. Ci sono 20 specie di alberi di pino in tutto il mondo contenenti grandi, semi commestibili che rende foraggiamento per loro vale la pena. La maggior parte degli alberi di pino dado produttrici comuni negli Stati Uniti si trovano nel sud-ovest, e comprendono il pino Pinyon, Ponderosa pine, Jeffrey pini e Pinus pinea. Il momento migliore per la ricerca di pinoli è verso la fine dell'estate e l'autunno.

istruzione

1 Ricerca di pigne femminili che producono pinoli in aree boschive dove gli alberi di pino cono-produzione crescono. La pigna femminile è buio, ben formato, e ha un legnoso, copertura squame.

2 Ruotare delicatamente le pigne femminili fuori i rami degli alberi di pino. Utilizzare un bastone o zappa per rimuovere le pigne appesi ai rami più alti. Guardate sotto gli alberi di pino per pigne cadute. Raccogliere le vostre pigne in una borsa o zaino.

3 Indossare un paio di guanti da lavoro protettivi. Fare leva aprire le pigne con le dita e rimuovere i pinoli. È inoltre possibile inserire le pigne vicino a un fuoco o sedersi al sole; questo farà sì che le pigne per aprire e rilasciare i pinoli.

Consigli e avvertenze

  • A Shell la pinoli, utilizzare un piccolo martello per toccare delicatamente il lato del pinoli fino a visualizzare una piccola crepa. rompere aprire con cautela il guscio di noce di pino fino a quando il seme pino bianco liberarlo.
  • In rare occasioni, pinoli possono causare un amaro, sapore metallico per sviluppare in bocca che si protrae per settimane.
  • Raccolta pigne non è consentito in foreste nazionali e di alcuni parchi.

Come per raccogliere cacca di cane come un scooper guastafeste professionale

Il guastafeste scooper famiglia troverà questo articolo molto utile. E i dettagli il modo migliore per raccogliere cacca di cane dal vostro giardino. Il consiglio viene da Jacob D'Aniello, fondatore di DoodyCalls, prima pooper nazionale servizio scooper franchising dell'America.

DoodyCalls fornisce il servizio pooper scooper per i proprietari di casa e le comunità in Virginia, Maryland, Washington DC, Connecticut, Massachusetts, Texas, Oregon e California.

servizio di pooper scooper DoodyCalls 'rende più felice, il più pulito l'ambiente e il mondo un posto migliore del proprietario dell'animale domestico.

DoodyCalls offre pooper scooper franchising attraverso gli Stati Uniti e si impegna a franchising redditività. franchising DoodyCalls beneficiano di un sostegno senza precedenti, sistemi tecnologici personalizzati, e un centro di supporto alle vendite.

Per ulteriori informazioni su DoodyCalls, visitare: http://www.doodycalls.com

istruzione

1 Fissare la vaschetta hall polveri in posizione verticale spingendo la maniglia verso il retro della padella polvere. Si blocca in posizione. Il pan di polvere terrà un valore di circa una settimana di cacca di cane per un cane di 60 chili.

2 Linea padella hall polvere con un sacchetto di immondizia 13 gallone. La parte posteriore della vaschetta della polvere ha una forma rettangolare. Premere gli angoli del sacchetto negli angoli della vaschetta polvere. Tirare la plastica residua sotto il tegame di polvere e liscia con le mani. E 'importante per lisciare anche il sacchetto lungo l'interno della pentola polvere. Questo farà sì che quando si raccogliere il cane poppa scorre fino alla parte posteriore della padella e non si blocca vicino alla parte anteriore.

3 Afferrare il rastrello in una mano. Prendi il tuo polvere padella allineato con l'altro. Ora siete pronti a raccogliere cacca di cane come un DoodyCalls pooper scooper professionale.

4 piedi il cantiere in una griglia come modello, prima Criss Cross cortile sul retro e indietro - e poi su e giù. Usa la tua visione periferica per eseguire la scansione per la cacca di cane e guardare dove metti!

Consigli e avvertenze

  • Pulizia aiuole. Prestare la massima attenzione quando si rimuove cacca di cane da aiuole, perché i rifiuti è spesso nascosto sotto le foglie e fiori.
  • colline di pulizia. A piedi dalla cima della collina. Zig zag il vostro senso alla parte inferiore della collina camminare avanti e indietro - lasciare che la gravità si prende giù per la collina. Nella parte inferiore della collina lentamente eseguire la scansione di nuovo su per la collina con i vostri occhi per qualsiasi cacca di cane perso.
  • prodotti enzimatici come il miracolo della natura e Kennel Fresh possono essere applicate per terrazze e ponti dopo la cacca di cane è stato rimosso. Questi prodotti aiuterà ad eliminare ogni odore residuo.
  • Se ti è piaciuto scavare cacca di cane come un scooper guastafeste professionista si potrebbe considerare una domanda di lavoro con DoodyCalls. Meglio ancora - si potrebbe considerare possedere un franchising DoodyCalls!
  • rifiuti Pet è sporco. Lavarsi le mani quando si è fatto!
  • Disinfettare gli strumenti con una soluzione di candeggina prima di scavare cantiere di chiunque altro perché cacca di cane potrebbe contenere parassiti nocivi.

Come sapere quando il vostro Betta Is Done rendendo la sua bolla Nest

Come sapere quando il vostro Betta Is Done rendendo la sua bolla Nest


Un pesce betta maschio sano e felice sarà costruire un nido di bolle quando è pronto ad accoppiarsi. nido di bolle appariranno come grappoli di bolle intorno alla superficie del serbatoio. Quando il maschio e la femmina di razza pesce betta, le uova vengono prelevati dal betta maschio e collocate nel nido della bolla. Costruire nidi bolla è un comportamento istintivo per la maggior parte dei pesci betta; molti pesci betta maschi costruiranno un nido bolla indipendentemente dal fatto o meno un pesce betta femminile è anche in acquario.

istruzione

1 orologio per vedere se il betta maschio ha portato la femmina a sua area nido per l'ispezione.

2 Attendere che il maschio e pesce betta femminile ad accoppiarsi. Il maschio e la femmina pesce betta si accoppiano se la femmina trova il nido bolla accettabile.

3 Osservare il maschio raccogliere le uova della femmina e metterli nel nido bolla.