quando avocado è andato a male?

Come capire quando un melograno va male

Come capire quando un melograno va male


In stagione durante la caduta, un buon melograno ha lucido, la pelle liscia e si sente pesante per le sue dimensioni. Il frutto può durare da uno a tre mesi se refrigerato e tutta la sinistra. Una volta che si fetta aprire il melograno, è necessario mangiare entro una settimana, come i semi di colore rosso vivo, o arilli, all'interno andare male in fretta. Conservare arilli melograno in un contenitore ermeticamente sigillato. Ciò contribuirà a mantenere più fresco di loro. Prima di mangiare un melograno, controllare che è ancora sicuro da mangiare. Se è andato a male, buttare fuori senza degustazione.

istruzione

1 Sentire l'esterno del melograno per punti molli o molli. Queste macchie possono essere marrone, ma a causa del colore scuro di un melograno, potrebbe non essere in grado di vederli. punti deboli significano la melagrana è andata male.

2 L'odore del melograno per gli odori di muffa, muffa o alcool. Ognuna di queste indicano che è andato a male.

3 Tagliare aprire la frutta e verificare la presenza di muffa bianca sui semi. Se si vede la muffa, gettare la frutta fuori.

Come sapere quando pollo è andato male

Come sapere quando pollo è andato male


Mentre la maggior parte cuochi hanno familiarità con la cottura di pollo in una forma o nell'altra, molti possono non essere consapevoli dei pericoli di mantenere pollo crudo in frigorifero troppo a lungo. Il pollo è uno degli alimenti più facilmente contaminati con la salmonella, e l'imballaggio o conservazione impropria può aumentare le probabilità di pollo andare a male. Prestare molta attenzione a eventuali segni di deterioramento, e buttare via tutti i pezzi di pollo che avete dubbi.

istruzione

1 Controllare il pacchetto pollo per una data di scadenza. Se avete acquistato il pollo in un negozio di generi alimentari e non hanno congelato esso, la data dovrebbe essere valido. Se il pollo è oltre la data di scadenza, anche se non ci sono segni evidenti di deterioramento, buttarlo via.

2 Rimuovere eventuali pollo crudo che è stato nel vostro frigorifero per più di due giorni. Se si dispone di pollo che è necessario memorizzare per più di due giorni, congelare subito e utilizzarla in seguito, dopo aver scongelare fuori. Pollo refrigerato più di due giorni è probabile viziato o vicino ad esso, e devono essere eliminati.

3 Senti la superficie della carne di pollo. Se ti senti qualsiasi parte secca-out o sliminess, il pollo è male. Buttalo via e lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone.

4 L'odore del pollo. A volte pollo andrà male prima della sua data di scadenza a causa del modo in cui è stata gestita in negozio. Qualsiasi pollo crudo con un cattivo odore è sospetto. Buttalo via.

5 Guarda il pollo. Bad pollo svilupperà una colorazione verde, soprattutto nelle giunture tra la gamba e la coscia e tra il seno e ala. Eliminare i pollo verdastro che trovi.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi è alcun dubbio circa il pollo, gettarlo e lavarsi accuratamente le mani.

Come dire quando Peanut Butter va male

Come dire quando Peanut Butter va male


Burro di arachidi ha un alto contenuto di grassi. Come tale, non va male il modo in cui altri cibi morbidi spesso. Invece di ottenere ammuffito, come gelatina sarebbe, burro di arachidi può andare rancido, come altri oli. oli rancidi hanno un odore strano. Avrete probabilmente notato che quando si annusa esso. Anche se suona semplicistico, il modo migliore per capire se il vostro burro di arachidi è andato male è quello di esaminare da vicino come appare, odori e sapori. Controllo la data di scadenza non fa male, neanche.

istruzione

1 Controllare la data di scadenza. Una data passato non significa necessariamente che il burro di arachidi è immangiabile, ma se la data è passato e gli altri test sono inconcludenti, buttare fuori.

2 Annusalo. Se il burro di arachidi odori "off" o divertente, sta cominciando ad andare rancido.

3 Prendete un piccolo assaggio. Se il burro di arachidi non ha il sapore giusto, non mangiare.

4 Guardarlo. Se il burro di arachidi è un colore divertente, non mangiare. Anche se è raro, verificare la presenza di spore di muffe, giusto per essere sicuri.

Come sapere quando la birra va male

Come sapere quando la birra va male


Quando si apre una lattina fredda o una bottiglia di birra, una delle ultime cose che ci si aspetta è un cattivo odore o sapore. Tuttavia, se una birra è andato male, si noterà questo odore o sapore quasi immediatamente.

istruzione

1 L'odore della birra. La birra che è andato male di solito hanno un odore off. Se la birra è esposto a troppa luce, sarà odore di uova marce o di zolfo. Se la birra odora di erba, può significare che l'orzo o il luppolo utilizzato nella produzione di birra non erano freschi.

2 Assaggiare la birra. La birra che è andato male non sarà un buon sapore. Può gusto come frutta o verdura decaduto o marcio. Un amaro, gusto aceto significa che la birra è andata male perché l'alcol della birra ha cominciato a cambiare in aceto. Una birra che è stata fatta con l'acqua stantia anche gusto piatto.

3 Leggi la "migliore per" o "nato il" date a lattine di birra o bottiglie. Molti produttori di birra metteranno queste date sulle lattine di birra, bottiglie o confezioni. A "nato il" data è la data in cui è stata fatta una birra particolare. La "migliore per" data è l'ultimo giorno di una birra avrà il suo miglior gusto e sapore. Ogni produttore di birra ha diversi orari per il loro "best by" e "nato il" date, quindi assicuratevi di leggere il pacchetto della birra si desidera acquistare o consumare.

Consigli e avvertenze

  • birra in bottiglia o in scatola tende a rimanere fresco per circa 6 mesi a 1 anno. Birra alla spina in un barilotto rimarrà fresco per 30 a 60 giorni in cui non è aperto. Utilizzare birra alla spina in un barile aperto entro quattro o cinque giorni per il miglior sapore e gusto.
  • Per mantenere birra fresca, conservarlo in un luogo asciutto, buio e fresco. Assicurarsi di conservare la birra giusta verso l'alto per la massima freschezza.

Come mantenere il vostro cane di agire andato a male

Come mantenere il vostro cane di agire andato a male


Anche quando adeguatamente addestrati, i cani possono agire male per una serie di motivi. Imparare a correggere comportamenti scorretti è facile, ma un cane può essere testardo in un primo momento. La coerenza e la ripetizione sono fondamentali nella formazione di qualsiasi animale. Con una formazione dedicata e rinforzo positivo, un cane che un tempo agiva male può diventare un animale domestico ben educati.

istruzione

1 Pensate a qualsiasi recenti cambiamenti nella vita del cane. Trasferirsi in una nuova casa, portando un nuovo animale domestico o una persona in casa, meno attenzione dal proprietario del cane, e più ore lasciato solo possono portare a cattivo comportamento. Ci vuole tempo per un cane a proprio agio con i cambiamenti. la formazione continua è necessaria per correggere il cattivo comportamento.

2 Introdurre il cane per l'uso di una cassa, che sarà insegnare ai vostri animali domestici confini chiari. I cani si sentono sicuri in un piccolo e accogliente, zona, confinati; è come avere la propria piccola casa. Se il cane è urinare in casa, abbaiare quando lasciato solo, o di essere distruttivo quando si è soli, utilizzare la cassa come un modo per aiutare il cane si sentono più sicuri. Egli si sentirà come se fosse a casa propria, al sicuro dai pericoli.

3 Esercitare il cane più. In alcuni casi, un cane che agisce fuori lo fa per noia. Andare al parco cane o aumentare le passeggiate e tempo di riproduzione. Il più delle volte, un cane ben esercitata è un cane più rilassato.

4 Prestare maggiore attenzione al cane. I cani sono creature sociali e il legame con i loro proprietari. Accarezzare il cane più, lavarsi i denti, spazzolare la giacca, e parlare con lui. I cani spesso capiscono più di quanto pensiamo.

5 Arruolare l'aiuto di un allenatore. Se non funziona nulla per correggere il comportamento del cane, è il momento di ottenere un aiuto professionale. Prendere in considerazione un corso di addestramento del cane di gruppo o l'assunzione di un personal trainer.

Come dire quando Ground Beef va male

Come dire quando Ground Beef va male


Forse dovuto annullare taco notte a casa o non è stato avere tutti gli ingredienti necessari per fare quel piatto carne macinata si voleva preparare per la cena. In ogni caso, ora non siete sicuri se la carne macinata che è stato seduto in frigorifero per diversi giorni è ancora sicuro da mangiare. Mentre il cibo Servizio Sicurezza e ispezione USDA consiglia di carne macinata messo in frigorifero essere utilizzato entro due giorni, il modo migliore per determinare se la carne ha rovinato è quello di utilizzare esaminare la carne.

istruzione

1 Guardate la carne macinata. carne macinata che era andato male avrà una lucentezza viscido in alto. Inoltre, mentre alcuni Browning nell'interno della carne può avvenire sulla carne bovina che è sicuro da mangiare, se l'intero pacchetto di carne macinata ha trasformato grigio-marrone compreso l'esterno, è un segno che ha cominciato a rovinare.

2 L'odore del carne macinata. carne macinata Spoiled avrà un odore un po 'aspro. Se la carne ha alcun tipo di odore forte, quali le carni fresche di terra non ha, gettarlo.

3 Toccare la carne macinata. Se la carne macinata è appiccicoso viscido o-sensazione al tatto, non è una buona idea usare. Buttare fuori immediatamente e lavare accuratamente le mani.

Come dire quando il pesce va male

Come dire quando il pesce va male


Un alimento superbamente sano, pesce fresco fornisce sia proteine ​​di alta qualità e acidi grassi omega-3 cuore-sani. Purtroppo è anche un alimento spettacolare deperibili, e solo un giorno o due nel vostro frigorifero - o di una sosta imprevista sulla strada di casa dal negozio - può rovinare il vostro pasto. Spesso è possibile rilevare cattiva pesce facilmente con l'olfatto o il tatto, ma non è sempre il caso.

Guarda, olfatto, tatto

Si può giudicare la freschezza del pesce intero anche se segnali visivi e olfattivi. Man mano che invecchiano i loro occhi diventano piatta e opaca, la pelle si dissolve, scaglie si staccano e le branchie vividamente rosse dissolvenza al viola-marrone. Nessun pesce, interi o tagliati su, dovrebbero mai l'odore "di pesce." Il pesce fresco ha un odore pulito, salmastro, come l'acqua di mare, e ogni accenno di whiffiness è un segno di deterioramento. Quando il pesce è nettamente vecchia come il mondo sarà anche sensazione di aderenza al tatto e può essere coperto con una pellicola viscida. Questo è un segno sicuro di attività batterica in porzioni di filetto cut-up, e il pesce devono essere eliminati. Alcuni pesci interi hanno un rivestimento protettivo naturale di muco, quindi è una meno certa guida con quelli.

Non sempre facile

In alcuni casi, un pezzo di pesce può sembrare e sentire l'odore perfettamente fresco, ma pongono ancora una minaccia per la salute. Tonno, sgombro e alcune altre forme di pesce fresco ospitano un batterio che provoca l'avvelenamento scombroid, una malattia sgradevole, ma non pericolosi che possono essere trattati con antistaminici. I vostri pesci potrebbero anche portare forme più convenzionali di malattie di origine alimentare, come ad esempio la salmonella. Non rileverà questi patogeni comuni da parte degli occhi o il naso, quindi la prevenzione è la vostra migliore difesa. Mantenere il pesce ad una temperatura del frigorifero in ogni momento, e utilizzarlo entro un giorno o due per ridurre al minimo il potenziale per la crescita batterica.

Come dire quando panna acida va male

Come dire quando panna acida va male


Si potrebbe chiedere come nulla chiamato panna "acida" potrebbe andare male, perché potrebbe sembrare come se fosse già lì. La risposta si trova nella comprensione panna acida. Panna acida è pesante crema a cui sono state aggiunte le culture di batteri "buoni". Questo viene fatto per dare panna acida suo caratteristico sapore e la consistenza. Tutto quello che devi guardare per sono modifiche che deliziosa stato cremoso e piccante.

istruzione

1 Controllare il colore per assicurarsi che sia un colore bianco crema. Se si è iniziato a scurire a tutti, anche a giallo chiaro, è antiquato. Buttare fuori.

2 Guardare la superficie della crema di consistenza cremosa e liscia. Pelliccia o muffa verde è un grande segnale di stop. Così è la separazione, in cui le proteine ​​e grassi hanno iniziato a separare e si può vedere uno strato acquoso. panna acida fresca a volte è abbastanza fermo e deve essere mescolato per dare una consistenza cremosa, ma ha rovinato la panna acida è diverso. E non è ferma, è separato in strati, e spesso avrà acquisito un colore marrone giallastro o luce. Buttare fuori.

3 Annusa la crema per un odore vinoso caratteristico, non proprio aspro, ma solo se il colore e l'aspetto della crema è OK. Se la panna acida ha un odore acre odore di muschio o forte, invece di deliziosamente pungente, dovrebbe andare nella spazzatura.

4 Assaggiate la panna acida per assicurarsi che ha un sapore come dovrebbe solo se gli altri punti di controllo indicano che è ancora buono. Se la panna acida è qualcosa di diverso dal solito sapore caratteristico sapido e fresco, è meglio disfarsene.

Consigli e avvertenze

  • Fidati i sensi. Se qualcosa non sembra giusto, prestare attenzione. Buttate via la panna acida se avete dei dubbi sulla sua freschezza e la sicurezza.
  • Panna acida memorizzati sul retro dei ripiani più bassi nel vostro frigorifero dovrebbe durare per due settimane dopo che lo si apre. Per una migliore sapore, utilizzarlo entro un paio di settimane dalla data di scadenza stampata.

Può accorciamento scadono se refrigerato?

Può accorciamento scadono se refrigerato?


Pochi di noi può realmente sapere quanto tempo quella lattina di accorciamento è stato seduto nella nostra dispensa. Sembra durare per sempre, ma lo fa? Forse il modo migliore per garantire l'accorciamento scade mai sotto la nostra cura negligente è quello di mantenere in frigorifero. Ci sono svantaggi di refrigerazione accorciamento, però, che non può essere la pena i benefici marginali. Invece, imparare quanto tempo accorciamento realtà dura, quando a buttare fuori, e cosa fare quando finalmente è andato a male.

refrigerazione accorciamento

Anche se la memorizzazione accorciando in frigorifero estenderà la sua durata un po 'al di là di quella di accorciamento dispensa-memorizzati, non gli impedirà di fine scadenza. Inoltre, lo stoccaggio frigorifero non è raccomandato a meno che non si vive in un clima molto caldo. Memorizzazione accorciamento in frigorifero lo farà a rassodare e diventare troppo difficile da lavorare. Se si sceglie di conservarlo in frigorifero, riportarlo a temperatura ambiente prima dell'uso. L'unica eccezione è quando la cottura croste di torta; poiché tutti gli ingredienti in una crosta dovrebbero essere freddo, refrigerare l'accorciamento per circa un'ora prima del montaggio.

Durata di conservazione di accorciamento

Anche nella dispensa, accorciamento ha una lunga durata. lattine chiuse o bastoncini di accorciamento durerà fino a due anni nella dispensa. lattine aperte durerà fino a un anno in dispensa, e ha aperto bastoni durerà circa sei mesi. Per preservare la sua qualità, mantenere accorciamento in un posto fresco e buio nella vostra dispensa e assicurarsi che il pacchetto rimane ben chiuso. Non conservare vicino a fonti di calore, come la stufa.

Quando Scartare

Si noterà un calo della qualità del accorciamento lungo prima che diventi realmente pericoloso per mangiare. Se si nota un cambiamento nel colore o la trama di accorciamento, come un oscuramento, ingiallimento e / o indurimento, scartarla. Inoltre, se si avverte odore di qualsiasi tipo di off-odore, buttare fuori. Questi cambiamenti spesso segnalano che il gusto sarà fuori pure, che possono rovinare la vostra ricetta, anche se probabilmente non vi farà male.

accorciare sostituti

Se il vostro accorciamento sta mostrando segni che si tratta di antiquato, ci sono diverse opzioni per sostituti, a seconda della ricetta e se è necessario accorciare nella sua forma liquida o solida. Nella maggior parte delle ricette di cottura che richiedono grasso di cottura solido, si può sostituire una pari quantità di strutto, burro o margarina. Se avete bisogno di liquidi, o fuso, accorciando - di solito per friggere - utilizzare una quantità uguale di vegetale o olio di colza, olio o qualsiasi colore chiaro con un elevato punto di fumo.

Può mangiare Avocado quando si rivolgono Brown?

L'avocado è un alimento ad alto contenuto proteico che è molto comune in piatti messicani e spagnoli. È usato come un tuffo per fare guacamole e può essere tagliato a fette per accompagnare molti alimenti.

Caratteristiche

Quando avocado sono al loro grado di maturazione peek, sono cremoso con un gusto quasi burroso. Una volta che cominciano a diventare marrone, perdono il loro gusto fresco e di ricorso.

Colore marrone

Avocado diventano marroni per due ragioni, se sono urtato o caduto, possono livido, e quando essi sono tagliati aperti e ossigeno colpisce la "carne" cominciano a ossidare e quindi diventare marrone.

Importanza

Una volta che un avocado è affettato aperto, inizierà a girare il colore marrone in poche ore. Quando si effettua qualsiasi ricetta che include gli avocado, assicurarsi che sia qualcosa che sarà consumata entro poche ore.

considerazioni

Non è una buona idea di mangiare gli avocado, una volta che diventano marroni in quanto essi non assaggiare come bene e la Browner che ricevono, possono cominciare a sentire l'odore rancido.

Suggerimenti

Quando si effettuano guacamole, dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, mettere uno dei semi di avocado di nuovo con il guacamole, questo manterrà più verde più a lungo. Lime spremuto nel guacamole anche tenerlo fresco. Succo di limone fresco conserverà avocado conservati in frigorifero.

Come sapere se un uovo è andato male

Come sapere se un uovo è andato male


Eseguire un semplice test per capire se le uova in frigorifero sono andati male. Con le uova più grandi, l'aria sono entrati all'interno attraverso il guscio un po 'porosa, aumentando così la sua capacità di galleggiare in acqua. Questo non è il caso con uova fresche, che hanno una maggiore densità.

istruzione

1 Mettere l'uovo, non fessurata, nella tazza o ciotola.

2 Riempire la tazza o ciotola con acqua fredda, ad almeno mezzo pollice di sopra del livello dell'uovo.

3 Osservare la posizione del uovo. Il più vecchio è un uovo, più galleggerà. Un uovo fresco rimarrà sul lato sul fondo della vasca. Le uova che si distinguono in testa, ancora toccare il fondo della vasca, sono sempre più anziani, ma sono ancora sicuro di mangiare o utilizzare nella cottura se sono stati adeguatamente refrigerato. Le uova che galleggiano al largo della parte inferiore sono andate male e deve essere eliminata.

Consigli e avvertenze

  • cartoni delle uova sono stampate sulla estremità con un numero a tre cifre, la data di Julian, corrispondente alla data delle uova sono stati confezionati. Jan. 1 rappresenta "001", Jan. 2 è "002" e così via, fino a 31 dicembre o "365." Le uova saranno generalmente ancora buona da quattro a cinque settimane dopo la data di confezionamento, se sono stati tenuti in frigorifero.
  • cartoni delle uova possono avere una data contrassegnata come "Sell by" o "Exp." Questa è la data in cui il droghiere dovrebbe rimuovere le uova dallo scaffale, e non ha alcuna incidenza sulla questione se le uova sono ancora sicuro. Le uova possono rimanere buona per un massimo di un paio di settimane dopo la data di scadenza.
  • uova più vecchi, purché non sono ancora viziati, fanno meglio uova sode dalle uova più fresche, in quanto sono più facili da sbucciare.
  • Indipendentemente dall'età di un uovo, se è stato tenuto fuori dal frigorifero a temperatura ambiente per più di un'ora, probabilmente è andato a male.
  • Se siete veramente sicuri circa la sicurezza di un uovo, buttare fuori.

Come sapere se grano è andato male

Come sapere se grano è andato male


Una fetta di pane ammuffito rovinerà il vostro panino, e, eventualmente, il vostro appetito. Saper dire se i vostri cereali sono andati male può aiutare a mettere insieme i pasti di qualità, evitando vecchi cibi che vi lascerà con un gusto fallo. È possibile estendere la durata di conservazione dei vostri cereali dal modo in cui li memorizza. Per esempio, mantenendo il pane nel congelatore riduce il tasso di crescita di muffe e la memorizzazione pasta e riso al buio può ritardare il processo di scadenza.

istruzione

Pane

1 Controllare la data di scadenza sulla confezione. Se si è ben oltre la data di scadenza, si può assumere il prodotto non è più buono da mangiare. Se siete entro la data di scadenza, o anche solo un paio di giorni passati, allora si può valutare la qualità del pane per vedere se è ancora abbastanza buono da mangiare.

2 Stringere la pagnotta di pane per verificare la presenza di tenerezza o umidità. Se il pane è così difficile che non dà alcuna prova di tenerezza o umidità, quindi è diventato stantio ed è probabilmente male.

3 Se vuoi per la muffa. Qualsiasi scolorimento in un colore verde o grigio è la prova di muffa. Lo stampo potrebbe essere presente sulla parte esterna del pane, o all'interno di fette di pane, in modo da verificare il pane separando le fette prima.

altri cereali

4 Valuta il tuo metodo di archiviazione. cereali crudi, come il riso e couscous, che vengono lasciati in un pacchetto integri possono essere conservati per lungo tempo. Tuttavia, una volta che si apre il contenitore o scatola di cereali si espone i grani ad aria, che permette ai batteri di formare. Se i grani sono già cotti, determinare se essi sono stati conservati in frigorifero o nel congelatore. cereali cotti durare più a lungo nel congelatore. Per esempio, riso cotto può durare in frigorifero per 3 a 5 giorni, mentre il freezer mantiene bene per 6 mesi.

5 L'odore dei grani. grani di Spoiled emetteranno un odore offensivo, come ad esempio un odore acido.

6 Controllare i grani per i segni di vermi. Grano che è vecchio o è andato a male produrrà batteri che causano i vermi per rendere i chicchi il loro habitat.

7 Sentire i grani. Grani dovrebbero sentirsi asciutti. Se sono andati male, i granelli potrebbero sentirsi pastoso, viscido o umido al tatto.

Ha Blue Cheese vanno male?

Ha Blue Cheese vanno male?


Anche se formaggio blu è realizzato con uno stampo che è commestibile, può ancora rovinare e sviluppare muffe che non è sicuro da mangiare. Formaggio blu dovrebbe essere gettato via una volta che inizia a rovinare, a differenza di alcuni altri formaggi, che può ancora essere mangiati se la parte viziata è tagliato fuori.

I segni di deterioramento

Qualsiasi muffa che si vede sul formaggio che non è blu - come il verde, bianco, rosso o nero - è un segno che il cibo è andato male. Quando formaggio blu va male, sarà anche perdere il suo sapore tagliente, e la consistenza morbida ma friabile cambierà. Si potrebbe girare difficile o diventare cremoso.

Prevenzione

È possibile impedire formaggio blu di andare male, mantenendo sempre in frigorifero. Quando si inserisce il formaggio fuori per le persone a mangiare, coprire con pellicola trasparente. Il formaggio non deve essere lasciato fuori dal frigorifero per più di due ore.

Data di scadenza

Formaggio blu in genere una durata di una settimana, conservato correttamente in frigorifero. Dal momento che non tiene per molto tempo, è meglio non consumare qualsiasi formaggio blu dopo il "da consumarsi entro" la data che è pubblicato sul suo imballaggio.

Come usare avocado per una migliore capelli e della pelle

Come usare avocado per una migliore capelli e della pelle


Naturali, rimedi at-home sono efficaci, sicuri e relativamente poco costoso. Mentre avocado ha numerosi vantaggi per il vostro corpo (ad esempio, aiuta a ridurre il colesterolo e regolare la pressione sanguigna), ma è anche un anti-ossidante. L'avocado è un grande balsamo e crema idratante. Utilizzando avocado sui vostri capelli vi aiuterà a condizione di profonda e evitare la rottura e secchezza, durante l'utilizzo di avocado sulla pelle lascerà idratata e luminosa. L'utilizzo di questo rimedio a casa invece di capelli o il viso costose maschere è anche amichevole sul vostro portafoglio.

istruzione

Maschera per capelli

1 Per iniziare, sbucciare e tagliare un avocado.

2 Mettere la metà di esso in una ciotola e aggiungere 1 o 2 cucchiai (a seconda della lunghezza dei capelli) di olio di oliva.

3 Mash Up l'avocado con una forchetta e mescolare con l'olio d'oliva fino ad ottenere una pasta.

4 Dividete i capelli in sezioni. Ad esempio, tagliare i capelli nella parte superiore della testa, e gradualmente il vostro senso quando si applica la maschera per capelli.

5 Usando le mani, prendere piccole palline di pasta. Lisciare su ogni sezione dei vostri capelli, con particolare attenzione alle estremità (che è dove si verifica più danni e siccità).

6 Dopo aver applicato la pasta per tutti i capelli, utilizzare qualsiasi pasta in più e applicarlo al cuoio capelluto. Sarà idratare il cuoio capelluto e, prevenendo l'irritazione, secchezza e la forfora.

7 Si consiglia di utilizzare una showercap, bandana o clip di capelli grande per tenere i capelli fuori del tuo volto e anche per garantire che la miscela non cola ovunque.

8 Lasciare l'avocado nei capelli per 30 a 45 minuti.

9 Per lavare fuori, sciacquare i capelli con acqua tiepida fino a quando l'avocado è andato e poi shampoo, condizione e lo stile, come al solito. I tuoi capelli saranno setosi, morbidi e lucenti.

Maschera viso

10 Risciacquare il viso con acqua tiepida.

11 Sbucciare e tagliare l'avocado.

12 Schiacciate il composto con una forchetta fino ad ottenere una pasta.

13 tirare indietro i capelli con un fermaglio per capelli o bandana e applicare la miscela su tutto il viso. Assicurarsi che si sta attenti intorno alla zona degli occhi, come non si vuole la miscela di andare negli occhi.

14 Lasciare la maschera per circa 15 minuti.

15 Risciacquare con acqua tiepida e se si sceglie, si può anche utilizzare il detergente viso quotidiana, anche se non è necessario. La vostra pelle sarà morbida, idratata e pulita.

Consigli e avvertenze

  • Sia la maschera per capelli e maschera facciale sono più efficace se usato su base settimanale per ottenere risultati continui e migliori.
  • Assicurarsi che non siete allergici a avocado o l'olio d'oliva prima di applicare una di queste maschere.

Cose da considerare quando si va Biondo

Cose da considerare quando si va Biondo


Se stai cercando di fare un cambiamento drammatico bellezza, morendo tua criniera biondo scuro sarà sicuramente fare il trucco. Mentre i capelli biondi può essere bello, sollevando il colore naturale dei capelli è un processo e mantenere il vostro stile di lavoro richiede. Prima di andare bionda, prendere in considerazione alcuni cambiamenti che il nuovo colore dei capelli porterà.

Essere pazientare

Alleggerendo il colore dei capelli può prendere un po 'così essere pronti a spendere un sacco di tempo di qualità con il vostro stilista. Molte donne dovranno andare in più appuntamenti per schiarire i capelli in modo sicuro al suo livello desiderato di blondeness. Se si sceglie di schiarire i capelli da soli, non andare più di due toni più chiaro se si desidera un look naturale.

Fare particolare attenzione

Lightening può essere dura per i capelli e sarà più che probabile lasciarla più secco e più fragile. Dovrete dare il vostro filoni TLC supplementare. Condizionamento dei vostri capelli spesso è un must, come sta incorporando una maschera di condizionamento profondo nella vostra routine di bellezza. Non sarà probabilmente in grado di lavare i capelli spesso come prima - anche l'acqua può asciugare i vostri fili sbiancati. Accendere il shampoo e balsamo per le formule appositamente realizzati per i capelli biondi tinti di tenere le trecce loro più sano. Questi shampoo saranno anche mantenere il vostro colore vibrante. Se i capelli sono già secchi o danneggiati, tinti riccioli biondi non può essere giusto per voi.

Cambiare il modo di acconciare i vostri capelli

Il calore può anche asciugare i capelli, in modo da evitare l'uso di strumenti per lo styling riscaldata più spesso possibile. Se si dispone di utilizzare il calore sui vostri capelli, spritz con un protettivo spruzzare prima. Questo creerà una barriera tra i capelli e lo strumento riscaldato, riducendo così al minimo i danni del calore. I prodotti contenenti alcool sono anche un male per i blocchi alleggeriti così conservate il gel per capelli, mousse e spray per capelli fino a quando sei andato di nuovo al vostro colore naturale.

Prova nuovo trucco

Le tonalità di trucco che hanno usato per guardare bene su di voi potrebbe non essere il più complementare dopo aver tingere i fili. Il colore dei capelli può influenzare il modo in cui il trucco sembra, in modo da essere pronti a trovare nuovi prodotti di bellezza. Se non siete sicuri di quali prodotti acquistare, visitare un contatore di trucco e avere un aiuto professionale a scegliere nuove tonalità.

Siate preparati per i ritocchi

Mantenere il colore biondo fino significa toccarlo up ogni quattro a 12 settimane. Preparatevi a mettere un bel po 'di tempo e denaro per i capelli dopo si va bionda. Se non è possibile farlo al vostro stilista che spesso, è possibile utilizzare un kit di touch-up radice inscatolato di concederti un po 'di tempo tra le visite salone.

Come dire quando il whisky è inappropriato?

Come dire quando il whisky è inappropriato?


Whiskey (whisky volte scritto) viene prodotto in molti paesi in tutto il mondo, tra cui Irlanda, Scozia, Giappone, Stati Uniti e Canada. A differenza del vino, whisky non continua ad invecchiare, una volta imbottigliato, quindi non c'è alcuna necessità di cantina una bottiglia di whisky per migliorare il suo sapore. A causa del suo alto contenuto di alcool, whisky scade raramente. Tuttavia, temperature estreme, stoccaggio improprio e altri fattori possono causare il whisky a deteriorarsi nel tempo e, in rari casi, diventare imbevibile.

istruzione

1 Cercare cambiamenti di colore. Nel corso del tempo, il whisky può ossidare, causando sia cambiamenti di colore e cambiamenti nel sapore. Anche se non è di solito un segno che il whisky è andato "male", il whisky ossidata può perdere parte della sua complessità e diventare meno piacevole da bere.

2 Salvare la data in cui la bottiglia è stata aperta sul calendario. I pareri degli esperti sono divergenti, ma è generalmente accettato che una bottiglia di whisky dovrebbe essere completamente consumato entro 1-3 anni, con alcuni esperti dicendo che la perdita notevole di sapore può verificarsi già a un mese dopo l'apertura. Questa perdita sapore è dovuta ad un più alto rapporto di aria per whisky in bottiglia quando la bottiglia si avvicina a vuoto, quindi l'atto di salvare ultimi dita di un buon whisky può effettivamente causare il buon whisky al cattivo gusto più rapidamente.

3 Confrontare il whisky che avete a casa con una bottiglia fresca della stessa varietà per determinare se il whisky è andato a male o sperimentato una perdita di sapore.

Consigli e avvertenze

  • bottiglie sigillate di whisky che sono memorizzati in temperature molto fredde in grado di sviluppare un aspetto torbido. Questo non è un segno di deterioramento, ma solo un cambiamento a causa del freddo.
  • Conservare sempre gli spiriti in posizione verticale in un luogo fresco e buio per prevenire l'invecchiamento precoce.

Sintomi di Dog Mal di denti

Sintomi di Dog Mal di denti


problemi dentali del cane sono comuni, e secondo dog-illnesses-n-symptoms.com, "molti dei più gravi problemi di salute nei cani sono legati ai loro gengive e dei denti." Come i loro predecessori selvatici, la cui sopravvivenza dipende non mostrare debolezza, alcuni cani domestici mostrano un atteggiamento stoico quando sono feriti. Mal di denti e le loro cause, spesso creano una grande quantità di dolore, ma secondo il dottor Guy Fyvie, "gli animali non possono dire come si sentono e sono bravi a nascondere il disagio," il vostro cane ha bisogno di voi per riconoscere i sintomi di mal di denti e per sapere cosa fare per aiutare ad alleviare il dolore.

sintomi comportamentali

Quando c'è qualcosa che non va con la bocca o dei denti del vostro cane, si può notare un eccessivo sbavando, il naso graffi e raspare il viso e la bocca, tutti i comportamenti molti cani visualizzano quando si sentono il dolore. Svogliatezza è un altro sintomo di guardare fuori per.

Un cane con un mal di denti può presentare un cambiamento nelle abitudini alimentari e una certa riluttanza o il rifiuto di masticare cibi duri o tratta. I cani possono mangiare più lentamente e, a volte, far cadere il cibo che è troppo grande o difficile da masticare. Si può notare che il vostro cane è masticare su un solo lato della bocca o della batter ciglio quando si tocca il suo dente o la bocca. perdita di appetito può verificarsi, e, se il dolore è grave, alcuni cani possono smettere di mangiare del tutto.

sintomi fisici

I cani con mal di denti possono essere affetti da malattia parodontale. Si può notare rosso, gengive infiammate, risultante da un aumento di afflusso di sangue alla zona infetta e alla proliferazione dei globuli bianchi necessari per combattere le infezioni.

problemi dentali cane può causare gonfiore delle parti invisibili della bocca, quindi è importante controllare le gengive del vostro cane intorno ai bordi dei denti e sotto le labbra. gonfiore del viso può derivare da ascessi radice del dente, e questi ascessi che derivi dalla parodontite può rompersi nella cavità nasale e causare gonfiore sotto l'occhio e uno scarico di pus-come da una o entrambe le narici.

Altri sintomi fisici includono: scolorimento dei denti, gengive sanguinanti, denti allentati, alito cattivo, il naso gonfio, dolore o sanguinamento quando si tocca vostri cani gengive o la bocca, la placca o accumulo di tartaro, ascessi, fistole e gonfiore del viso.

I pericoli della malattia dentale

I sintomi di mal di denti possono essere il risultato di malattia parodontale, denti rotti, i problemi e le cavità ortodontici, i quali interessano non solo la bocca del vostro cane, ma può portare a infezioni che creano batteri che viene introdotto in altre parti del corpo del vostro cane. I batteri che si accumula a causa di carie possono danneggiare il cuore del vostro animale domestico, fegato e reni.

Prevenzione e Soluzioni

Guarda nella bocca del vostro cane regolarmente, e se le gengive appaiono di colore rosso o infiammata, se c'è un cattivo odore, o se nota pus, denti rotti, gonfiore del viso, scarico, o segni di dolore o fastidio, fissare un appuntamento per vedere il vostro veterinario.

È possibile ridurre i problemi dentali e la comparsa di mal di denti, per prendersi cura dei denti del vostro animale domestico con regolare spazzolatura, una dieta corretta ed equilibrata esami veterinari annuali e la pulizia professionale, quando necessario, ma le cure dentistiche a casa non può risolvere il problema che causa una volta che il mal di denti si è sviluppato. Se il cane ha già sintomi mal di denti, spazzolatura non farà che aumentare il disagio, in modo da avere il problema dentale trattata prima ed essere sicuri di seguire le istruzioni post-terapia. Una volta che la bocca del cane è la guarigione, è possibile iniziare un regime di spazzolatura, ma facilitare in esso in modo che il cane può abituarsi a ogni nuova fase prima di passare a quella successiva. Alla fine, si dovrebbe lavarsi i denti del vostro cane tutti i giorni "per rimuovere la placca prima che diventi saldamente attaccato alla superficie del dente e prima che mineralizza a diventare tartaro", secondo Fraser Hale, DVM di toothvet.ca.

Non Sardine mai andare male?

Non Sardine mai andare male?


Non troverete una data di scadenza su un pacchetto di sardine in scatola - ma questo non significa che siano eterna. Mentre sardine in scatola andranno male, potrebbero durare molto più a lungo di quanto si pensi. Una lattina di recente confezionato può ancora contenere le sarde commestibili negli anni a venire. Naturalmente, se si preferisce acquistare i sardine fresco, quindi si aspettano quelli refrigerati ad andare male nel giro di pochi giorni.

In scatola o in scatola non

Conserve alimentari come sardine si conserva per almeno due anni dopo l'imballaggio, secondo il The Canned Food Alliance. Il cibo può stare al sicuro da mangiare dopo che il tempo, ma il gusto e la qualità generale si degradano. Infatti, anche la FDA suggerisce che sardina dovrebbero essere sicuro in un barattolo intatta per fino a cinque anni. Se una lattina è diviso, mal arrugginito o gonfiore, sempre scartare. Questo significa che le sardine all'interno sono probabilmente andato a male. Una lattina gonfio, in particolare, spesso significa che i batteri è entrato il cibo e ha iniziato a produrre gas.

Raffreddare il vostro lattine

Anche le sardine in scatola devono essere correttamente conservato. Idealmente, tenere i bidoni sotto 70 gradi Fahrenheit, secondo gli esperti del Dipartimento di Nutrizione Umana presso l'Università dell'Ohio. Sardine potranno anche girare male, se il permesso di congelare e poi scongelare. scatole di sardine conservati a 95 F o sopra può rompersi o esplodere. La linea guida comune di memorizzare in un luogo fresco e asciutto è la soluzione migliore per mantenere i vostri sardine buone da mangiare per più a lungo possibile.

Stipati come sardine

pesci grassi come sardine fresco andrà male dopo appena uno o due giorni in frigorifero. Bad sardine odore fallo, hanno occhi spenti o infiltrazioni e possono disintegrarsi intorno alla pancia. sardine in scatola, una volta aperti, avrà una durata di tre o quattro giorni in frigorifero prima di girare male. Lasciando le sarde in grado, una volta aperto può contaminare il sapore, in modo da spostare il pesce in un contenitore di plastica sigillato.

Congelarli Stiff

A differenza di pesce bianco, che manterrà per sei mesi nel congelatore, sardine non congelare bene per lunghi periodi. Dopo due o tre mesi nel congelatore la qualità si deteriora. sardine in scatola possono essere congelati troppo, se si rimuove li dalla lattina dopo l'apertura e congelare subito in un contenitore adatto. Questi durata di alta qualità per un massimo di due mesi, secondo la FDA.

Segni e sintomi di mal di stomaco nei criceti

I criceti sono molto piccoli roditori che molte persone amano tenere come animali domestici. Come per ogni animale addomesticato, criceti sono suscettibili di avere una sorta di problema medico ad un certo punto della loro vita. mal di stomaco sono comuni in criceti, e ci sono un certo numero di cause diverse. Al fine di capire che cosa sta causando il dolore del vostro criceto, è necessario riconoscere i segni ed i sintomi. Sarà inoltre necessario fornire con il trattamento adeguato.

segni

Quando un criceto ha un mal di stomaco, ci sono molti segni diversi che si può mostrare. Questi segni includono il cambiamento della personalità, diventando immobile, cambiamenti nel ritmo del sonno, o il cambiamento di appetito.

Un cambiamento di personalità in criceti potrebbe essere mostrato in modi diversi. Quando un criceto è nel dolore, è probabile che egli non si avvicina la mano chi è solito usare. Spesso, se un criceto è nel dolore, si può effettivamente morso il suo proprietario. Questo non è insolito come un criceto può sentirsi minacciato quando nel dolore o semplicemente a disagio e non vuole essere disturbato.

Quando il vostro criceto ferma intenzione della sua normale routine di, questo potrebbe anche essere un segno di un mal di stomaco. La sua normale routine dovrebbe includere se stesso la pulizia, l'esercizio, o la creazione di suo nido. Se il vostro criceto sta mostrando uno qualsiasi di questi segni, è probabile che egli è nel dolore o malato e deve essere visto da un veterinario, al fine di capire esattamente cosa sta succedendo.

Se il vostro criceto diventa immobile e semplicemente si siede in un angolo della sua gabbia per tutto il giorno, questo potrebbe essere un altro segno che egli è nel dolore e può eventualmente avere un mal di stomaco. Quando si va a letto, prendere nota della posizione che il vostro criceto è in e in che posto. Se egli è nello stesso posto per più di un giorno, è probabile che egli si è ammalato e forse ha un mal di stomaco.

A volte un criceto mostrerà cambiamenti nel suo modello di sonno. Egli può apparire irrequieti o, eventualmente, dormire tutto il giorno e tutta la notte. Questo potrebbe essere dovuto a un mal di stomaco, come quando dorme, il dolore è soppressa. Se il vostro criceto sembra eccessivamente stanco o come se non dorme abbastanza, questo potrebbe essere un segno di un mal di stomaco.

Se notate che il vostro criceto è mangiare meno del solito, questo potrebbe essere dovuto a problemi di stomaco o un mal di stomaco. Non è anche raro che un criceto di mangiare più del solito quando lo stomaco è sconvolto, al fine di cercare di sopprimere il dolore.

Se il vostro criceto sta visualizzando uno qualsiasi di questi segni o sintomi, ci sono vari passaggi che si dovranno adottare al fine di ottenere di nuovo lui in buona salute. Questi passaggi sono sempre lui ad un veterinario per il trattamento, fornendo un diverso tipo di cibo, la pulizia la loro gabbia regolarmente e fornendo farmaco adeguato.

Sintomi

Un criceto con un mal di stomaco può anche presentare sintomi tra cui vomito, diarrea, disturbi di stomaco forte o uno stomaco gonfio.

Se il vostro criceto è il vomito, questo può essere dovuto a una serie di ragioni diverse per cui è consigliabile portarlo ad un veterinario per capire la causa di fondo e ottenere lo trattava. Il vomito può essere notato nella sua gabbia intorno alla sua biancheria da letto. Si potrebbe apparire grumoso nella struttura, liscia o acquoso. Inoltre potrebbe apparire come il cibo non-masticato. A volte può presentarsi nella sua ciotola di cibo come bene (potrebbe aver provato a mangiare e poi rigurgitato).

La diarrea è molto evidente. Criceti tendono a "alleviare" se stessi in un punto particolare che di solito è in un certo angolo della gabbia. Assicurarsi di verificare la presenza di liquidi intorno a questa zona della gabbia. Se si vede il sangue nelle feci, questo potrebbe anche significare problemi di stomaco che potrebbero causare un mal di stomaco.

Se si sospetta che il vostro criceto ha un mal di pancia, ascoltare attentamente quando sei vicino a lui o che lo teneva per i suoni insoliti provenienti dallo stomaco (suonerebbe come il ringhio stomaco). Questo potrebbe essere un sintomo di un mal di pancia o di un problema digestivo nel vostro criceto.

A volte, quando criceti hanno un mal di stomaco, potrebbe essere accompagnato da un rigonfiamento o di stomaco gonfio. Non è insolito per lo stomaco per essere offerta al tatto, quindi è saggio evitare di maneggiare il vostro criceto per evitare di essere morso. Lo stomaco apparirà molto più grande del normale e, talvolta, il criceto letteralmente sdraiato sulla schiena.

Le cause di segni e sintomi

cause di malattia nei criceti includono il virus influenzale, infezioni intestinali, parassiti, l'assunzione di cibo o addirittura avvelenamento. L'influenza nei criceti è lo stesso tipo di influenza che può essere diffuso agli esseri umani.

Un'infezione intestinale può essere causata da batteri nella gabbia del criceto. A volte i batteri possono essere presenti negli alimenti di un criceto se tenuta nella gabbia troppo a lungo senza essere cambiata o mangiato. Molto probabilmente, l'infezione è venuto da acqua contaminata che non viene cambiata ogni giorno. L'acqua può finire contenenti feci, urina e perfino i capelli che possono causare problemi di stomaco del criceto.

parassiti interni possono venire dal cibo che si sta dando al vostro criceto. Questo include frutta o verdura che si sono seduti lì e muffa o acqua che è stata contaminata con feci o urine coltivati. I parassiti possono provenire da biancheria da letto, cibo e altri animali.

E 'importante che si alimentare il vostro criceto quotidiana e gli fornisce frutta e verdura cruda ogni tanto. Quando un animale mangia troppo cibo grasso, questo lo può far diventare stitico con conseguente mal di stomaco e persino la morte.

Quando un animale viene avvelenato, egli mostrerà molti segni e sintomi diversi. Per un criceto di essere avvelenato, avrebbe dovuto toccato, mangiato, bevuto o una sostanza tossica.

La prevenzione di mal di stomaco

Al fine di evitare che il vostro criceto di avere mal di stomaco, è importante che si prende cura di lui. Questo include l'incontro con il veterinario regolarmente per check-up ed esami del vostro criceto.

Seguito

Se il vostro criceto ha avuto un grave problema medico come un'infezione intestinale o essere stato avvelenato ed è sopravvissuto, è importante che si controlla la sua salute quotidiana. Non è raro per un criceto a soffrire di shock o di aggressività dopo un'esperienza traumatizzante. Verificare la presenza di modelli di respirazione regolari e gestire il vostro criceto con i guanti per evitare lesioni da mordere. Non si può incolpare il vostro animale domestico per mordere dopo che ha avuto una brutta infezione o condizione medica.

Acconciature per coprire mal Cut Bangs

Acconciature per coprire mal Cut Bangs


frangetta Badly-Cut è una disgrazia si deve tollerare. Capelli non crescono immediatamente e cercando di risolverli con un nuovo taglio di capelli può rendere le cose ancora peggiori. Tuttavia, questo non significa che dovete rimanere in casa fino a quando il prossimo taglio di capelli. Alcune acconciature può aiutare a nascondere la frangetta sproporzionatamente corti e ripristinare la fiducia.

Pull Bangs Indietro

Il modo più pratico per nascondere la tua frangia male-Cut è quello di rimuovere tutte le tue frangia dalla fronte. Utilizzare gel o mousse sulla tua frangia e pettine indietro. Mettere un archetto sopra la frangia a tenere premuto il capelli e prevenire scoppi brevi da in piedi, rovinando la tua copertura. Questa acconciatura è anche l'unica opzione quando scoppi sono troppo male tagliati per provare fondendoli in una spazzata lato o scoppi picco.

Sweep Side

Controllare se la frangia sono più lunghi sul lato destro o sinistro della fronte. Partendo dal lato con il lato più lungo, spazzare la frangia sulla vostra fronte. Alcuni mousse può aiutare a mantenere intatto lo sweep lato. Questo taglio di capelli permette di fondere scoppi corti con quelli di lunghezza normale, in modo efficace nascondendoli. Non è un taglio di capelli in grassetto, lo rende una scelta ideale per affari o per le occasioni sociali informali.

Spike Bangs

frangetta Spike funzionano esattamente come lo sweep lato: si fondono scoppi corti con quelli della lunghezza ordinaria per cercare di nasconderli. Dopo la doccia, asciugare i colpi. Durante l'utilizzo del phon, separare la frangia in sezioni con le dita. Quando i capelli sono asciutti, mettere un po 'gel per capelli alle dita delle mani e applicarlo sui vostri scoppi sezioni con verso il basso liscia colpi.

Clip-in Bangs

Quando gli scoppi sono così male tagliati non si possono fondere, ma non si vuole tirare indietro, l'unica opzione rimasta è quella di usare scoppi di clip-in. È possibile utilizzare scoppi di clip-in esattamente come estensioni dei capelli. Prima li ritaglio sui vostri capelli, è necessario parte i capelli nel mezzo. Tirando la tua frangia naturali schiena aggiungerà il volume sulla fronte e rendere la tua frangia di clip-in aspetto innaturale. Far scattare l'estensione per completare il taglio di capelli.