qual e il miglior tessuto per tshirt

Quali sono i migliori contenitori per congelare gli alimenti In?

Quali sono i migliori contenitori per congelare gli alimenti In?


Il congelamento è un modo semplice per conservare i cibi crudi o preparati per un uso successivo. Le migliori contenitori per alimenti congelamento sono a tenuta stagna, a prova di perdite, grasso-resistenti e non si crepa nel freddo. Essi, inoltre, non assorbe gli odori o colori dal cibo o dare il cibo congelato un sapore artificiale. contenitori rigidi di plastica e sacchetti della chiusura lampo flessibili sono i più comuni tipi di contenitori per il congelamento, ma avvolgere speciale congelatore o anche inscatolamento vasi possono anche mantenere il sapore del cibo congelato e contenuto nutrizionale.

contenitori rigidi

Questi contenitori ermeticamente chiusi, perfette per la conservazione di liquidi, sono fatte di vetro o di plastica resistente e sono dotati di un coperchio a scatto. Essi possono essere riutilizzati più volte se sono accuratamente lavati con acqua calda e sapone per i piatti tra usi. Tuttavia, i coperchi possono anche allungare sotto variazioni di temperatura, consentendo all'aria e all'umidità di entrare nel contenitore. Se ciò accade, essi dovrebbero essere scartati o utilizzati in combinazione con sacchetti della chiusura lampo di plastica. contenitori di alta qualità resisteranno macchie di sugo di pomodoro o polvere di curry.

Flessibili Borse di plastica Zipper

I surgelati rimane fresco se conservato in sacchetti flessibili, di plastica che sigillano con un meccanismo di cerniera in alto. Tutta l'aria in eccesso deve essere spremuto fuori dal sacchetto prima della sigillatura per impedire l'ustione del congelatore sul cibo. Borse ospitare facilmente alimenti di forma irregolare, e quando la conservazione di liquidi, possono essere poste all'interno di un contenitore di plastica rigida per una comoda impilamento all'interno del congelatore.

Congelatore Wrap

Resistente all'umidità involucri - come involucro di plastica progettato per il congelamento, la carta congelatore cerato e un foglio di alluminio pesante - sono adatti per il congelamento di alimenti a basso contenuto di umidità. Evitare l'uso di involucro freezer per alimenti che potrebbero rilasciare o che hanno una consistenza semi-liquido. Due strati di pellicola - come un primo strato di plastica per tenere in fresco, seguito con rivestimento esterno di un foglio di alluminio per evitare l'ustione del congelatore - sono l'ideale.

Canning Jars

Vasi utilizzati per l'inscatolamento e cibi sottovuoto possono conservare gli alimenti nel congelatore con un minimo sforzo. vasi a bocca larga permettono al cibo di espandersi durante il blocco e lo rendono facile da estrarre il cibo dopo che è scongelato. Il vetro è temperato per sostenere gli estremi di caldo e freddo, in modo che non si crepa nel congelatore. Non usare vasi di vetro normali, come il vetro potrebbe spaccarsi o rompersi sotto pressione. Quando si riempie vasi di vetro, lasciare un po 'di spazio in alto per permettere al cibo di espandersi come si blocca.

Quali sono i migliori prodotti per i capelli Emo per utilizzare?

Quali sono i migliori prodotti per i capelli Emo per utilizzare?


capelli Emo è ben noto per il suo bordo punk e dal caos controllato, in modo che i migliori prodotti per capelli emo sono quelli che garantiscono tenuta e di controllo senza compromessi. acconciature Emo sono molto precisi e richiedono molta precisione. Prendetevi qualche minuto in più la prossima volta che siete nella navata cura dei capelli in modo da poter scegliere i migliori prodotti per voi.

lacca per capelli

spray per capelli è probabilmente il prodotto per i capelli n ° 1 per l'uso emo taglio di capelli perché si tratta in una vasta gamma di prese e può aiutare a stili da pretty volume estremo nervosismo. È possibile foschia tuo stile da lontano sei pollici, creando una stretta sottile ma ferma. È inoltre possibile spruzzare più vicino alla testa, applicando più prodotti e la creazione di una sorta di non-grassa di colla. spray per capelli è ideale per i picchi di partecipazione, riccioli, il volume e livelli particolarmente mosso.

Cera per capelli

cera per capelli è un meraviglioso miscuglio di capelli emo che è come una crema gel e ambiente solido combinato. Se strofinata sui capelli può creare un effetto molto pieghevole, il che rende il prodotto n ° 1 da utilizzare per i picchi e la maggior parte degli altri stili estreme. Tuttavia, cera per capelli è meglio utilizzato solo in capelli corti, in quanto potrebbe rendere i capelli lunghi troppo appiccicoso. Può anche apparire grassa se si usa troppo, in modo da applicare solo alle parti dei vostri capelli che si sarà messa in piega.

Mousse

Il volume è ideale per acconciature emo, come i-grandi-il-migliore sguardi sono più popolari, in particolare con i capelli lunghi. Mentre i capelli sono ancora umidi, applicare una palla di mousse leggermente più grande di una pallina da golf in tutto, assicurandosi che il prodotto è equamente sparsi e copre dalla radice alla punta. Da lì, è possibile scrunch con le mani e lasciare asciugare all'aria per ottenere una versione spigoloso di onde, oppure si può soffiare a testa in giù a secco con una spazzola rotonda per il volume.

Colorante

tinture per capelli è quasi sempre indispensabile per acconciature emo, come la maggior parte di essi ostentare colori brillanti e audaci dal jet nero al biondo platino al viola, blu e rosso. Se non si vuole fare un impegno duraturo, ci sono un sacco di coloranti temporanei in tutti i colori che si lavare in una settimana. In alternativa, si potrebbe andare per la tintura semi-permanente, che durerà un paio di mesi prima che a poco a poco svanire. Se hai i capelli scuri e vuole striature di colore senza la confusione di sbiancamento prima, perché non provare un paio di clip-on? Essi sono disponibili in molti colori e stili diversi, dal bastone dritto al ondulato a spirale arricciata.

Prodotti calore attivato

Poiché la maggior parte hairstyles di emo sono creati con phon, ferri da stiro e arricciacapelli, assicurandosi che i vostri prodotti sono calore attivato può davvero contribuire a salvare i capelli. Mentre i capelli emo non esattamente dare il look 'naturale', avere i capelli sani è importante perché la brillantezza e la forza può completamente fare lo stile. capelli croccante o fritto appare troppo oberato di lavoro e può apparire come si è tentato troppo duro senza essere attento. prodotti calore attivato possono garantire siete ancora in grado di utilizzare gli strumenti per lo styling preferiti, senza dover scendere a compromessi molto. I vostri capelli vi ringrazierà!

Quali sono i migliori giocattoli per un cucciolo?

Quali sono i migliori giocattoli per un cucciolo?


Hai portato a casa il vostro nuovo cucciolo, e ora è il momento di trovare alcuni giocattoli per divertirla. Non tutti i giocattoli del cane sono gli stessi, né è ogni giocattolo adatto. Tuttavia, sono i giocattoli necessario per tutta la vita del vostro cane e avere molti usi, quindi è importante per sapere quali giocattoli sono preferibili e perché.

Dentizione

giocattoli in gomma morbida sono ideali per i cuccioli che sono dentizione. Sono elastica e fornire il tipo di masticazione soddisfazione per l'animale. Masticare continua ad essere importante come il cucciolo cresce, ma si consiglia di passare a un osso più solida, mentre diventa più abili e la forza della mascella aumenta. Ricordate, se la gomma è troppo duro, i denti può essere rotto. supervisionare sempre un cucciolo in gioco con un nuovo giocattolo.

Sicurezza

I migliori giocattoli cucciolo sono sicuri. Un cucciolo può giocare con i suoi giocattoli o meno, mentre un altro può essere molto delicato. Questo rende impossibile dire che qualsiasi giocattolo è del tutto sicura. Provare una varietà di giocattoli, rimuovere qualsiasi che sembrano rappresentare un rischio. Un giocattolo che funziona oggi potrebbe essere domani inadeguato come il cucciolo cresce, così rivalutare l'idoneità e controllare i giocattoli regolarmente.

divertimento

Un cucciolo non giocherà con un giocattolo che non è divertente. I migliori giocattoli tengono l'interesse dell'animale. Tuttavia, ciò che è eccitante per un cucciolo può essere noioso ad un altro, o addirittura fastidioso. Ad esempio, alcuni animali preferiscono giocattoli che squittiscono mentre un altro cane può sentirsi motivato a distruggere un giocattolo rumore-making. Acquistare vari giocattoli molto diversi e osservare il vostro cucciolo con ciascuna di trovare uno o due davvero gode.

Interazione

Un giocattolo in movimento può essere la cosa giusta per coinvolgere l'interesse di un cucciolo entusiasta. Insegnare il vostro cucciolo per recuperare un giocattolo è un'attività sana e gratificante sia per il cane e proprietario. Il gioco favorisce legame e fornisce al cucciolo con molto esercizio necessario per dissipare tutta l'energia. Un gioco di "fetch" è un ottimo modo per conoscere il vostro cucciolo meglio e per insegnare le sue nuove abilità.

Giocattoli commestibili

Alcuni cuccioli solo bisogno di più dai loro giocattoli. mastica commestibili possono essere la risposta per il cucciolo che richiede un po 'di recupero per i suoi sforzi. Una vasta gamma di ossa di masticazione sono disponibili e possono essere la cosa giusta per soddisfare la voglia di più. sorvegliare sempre il cucciolo con un osso commestibile o un giocattolo per piccoli pezzi possono essere masticate di distanza e può rappresentare un rischio di soffocamento.

Quali sono i migliori prodotti per la cura dei capelli per le estensioni?

Quali sono i migliori prodotti per la cura dei capelli per le estensioni?


Ottenere le estensioni dei capelli è un investimento. Anche se la longevità delle vostre estensioni dei capelli dipende anche dal tipo di metodo di capelli e di installazione utilizzato, come si mantiene i capelli gioca un ruolo cruciale. Se coltivare le estensioni dei capelli, come se fosse il proprio capelli, si aspettano di avere quelle estensioni guardando bene per un po '. Tuttavia, se si trascura l'investimento che avete fatto, si può aspettare di essere deluso con il vostro acquisto.

Spazzole / Pettini

Perché è necessaria una cura delicata, si dovrebbe scegliere pettini e spazzole di qualità a districare e lisciare i capelli. Combs dovrebbero essere a livello distanziati. Prima di lavare i capelli, spazzolare con una spazzola a setole morbide per evitare ulteriori grovigli. Quando vi lavate, avviare sempre alle estremità, poi il lavoro verso l'alto verso la trama di estensione. Mai tirare a portata di estensioni dei capelli, come questo li può estrarre e danneggiare i propri capelli.

Shampoo / Condizionatori

Utilizzare sempre uno shampoo delicato per pulire il vostro parrucchiere extensions.The che ha installato le estensioni dei capelli può anche fornire raccomandazioni per la corretta shampoo da usare. Per quanto riguarda i condizionatori, optare per uno che è idratante. condizione di profondo le estensioni dei capelli, almeno ogni due o tre giorni per dare loro l'umidità ottimale. Chiedi al tuo parrucchiere di raccomandare la migliore condizionatore. Utilizzare un capello luce estensioni moisturizer ogni due o tre giorni in modo le estensioni non si seccano e formano logora, le doppie punte.

prodotti per lo styling

estensioni dei capelli può essere un investimento costoso, di conseguenza, è necessario scegliere i giusti prodotti per lo styling che non li danneggiano. Prima di applicare il calore, applicare sempre un protettore termico per proteggere i capelli. strumenti per lo styling in ceramica o ionici sono scelte migliori per le estensioni dei capelli. Essi sono progettati per controllare il calore in modo più efficace. Il meno calore utilizzato sui capelli, meglio è. Evitare l'uso di prodotti chimici sui capelli; invece prendere le estensioni dei capelli ad un professionista che li in grado di elaborare in modo appropriato.

Quali sono le migliori scarpe per i più piccoli?

Quali sono le migliori scarpe per i più piccoli?


i piedi più piccoli si sviluppano man mano che imparano a camminare. Essi ricevono importanti informazioni sensoriali dalle piante dei piedi, in modo da bambini dovrebbe essere permesso di andare a piedi nudi spesso. Scarpe che sono stretti o che hanno suole dure permettono di imparare a camminare difficile. Per i più piccoli hanno bisogno di scarpe all'aperto, naturalmente, o nella stagione fredda. scarpe che offrono comfort, flessibilità e stabilità L'acquisto è essenziale.

Toes rotonde

Cercare scarpe che sono spaziose e confortevoli attorno alle dita. ossa per i più piccoli sono flessibili ed i piedi sono morbidi, in modo da costrizione scarpe piegarli fuori forma senza causare alcun sintomo iniziale. Se lui è di indossare scarpe strette, il vostro bambino non può lamentarsi di disagio fino a quando non ha già sviluppato un problema con i piedi. scarpe a punta e pizzicato può anche portare a disturbi come borsiti e le unghie incarnite, in modo sempre comprare le scarpe rotonda a punta.

Fissaggio

Comprare le scarpe che sono facili da fissare saldamente in modo che il tallone non scivolare quando il bambino è a piedi, e lei non ha bisogno di afferrare con i piedi per mantenere le calzature su. mamme occupate potrebbe desiderare di scegliere cinghie in velcro, invece di lacci in modo che sia più veloce e più facile da mettere le scarpe. Per i più piccoli possono anche imparare a mettere le proprie scarpe se hanno cinghie in velcro.

Materiale

Duri, suole rigide sono a disagio per piccoli piedi e fanno imparare a camminare difficile, perché il bambino non può sentire la terra. scarpe di buona dei bambini piccoli hanno suole di gomma flessibile. Come con le scarpe di adulti, materiali traspiranti naturali come il cuoio o tela sono i migliori. Plastica umidità scarpe trappola dal sudore e possono porto batteri, con conseguente odore del piede o addirittura infezioni fungine.

Acquisto

Comprare le scarpe da un negozio che misura i piedi del vostro bambino in modo corretto. Spingere verso il basso la parte anteriore della scarpa per assicurarsi che le dita dei piedi del bambino hanno spazio per muoversi. Eseguire un dito all'interno delle scarpe per garantire che non vi siano giunture per irritare i piedi. scarpe di un bambino devono essere sostituiti spesso, in modo da acquistare le scarpe a prezzi accessibili di buona qualità, piuttosto che scarpe firmate costosi. stili alla moda e sana per i più piccoli sono Mary Jane, le scarpe T-bar e scarpe da ginnastica robuste.

Qual è il farmaco migliore Filaria per gatti?

I gatti, come la maggior parte altre specie di mammiferi, sono soggette a infezioni filariosi. Heartworms sono parassiti che vengono trasmessi attraverso il morso di una zanzara infetta. La prevenzione della malattia è fondamentale per mantenere la salute del vostro gatto.

Heartguard

la prevenzione filaria mensile è il modo migliore per prevenire l'infezione filariosi nei gatti. Uno dei farmaci più comuni usati per questo scopo è ivermectina per via orale, il principio attivo di Heartgard per i gatti. L'ivermectina è stato utilizzato in modo sicuro per molti anni nei gatti per il trattamento di una varietà di infezioni parassitarie e si è dimostrato efficace nel prevenire della filariosi cardiopolmonare. Secondo veterinario Rebecca Bennett, alcuni gatti hanno dimostrato sensibilità a questo farmaco, rendendolo quello preferito da molti veterinari.

Rivoluzione

Rivoluzione per i gatti è un altro farmaco preventivo mensile per i gatti. Rivoluzione combina la Selamectina prevenzione filaria con controllo dei parassiti digestivo e il controllo delle pulci orale. Selamectina funziona in modo simile a ivermectina e è altrettanto efficace. Tuttavia, la rivoluzione è più costoso di altri preventivi filariosi.

intercettatore

Interceptor per i gatti è un altro farmaco preventivo mensile. Esso si basa su milbemicina ossima per uccidere le larve filaria immaturo. Milbemicina ossima ha dimostrato di essere efficace nel prevenire filariosi cardiopolmonare.

Altri controllo dei parassiti

Oltre a prevenire dirofilarie, Interceptor, Heartguard e rivoluzione per i gatti contengono farmaci per controllare altri parassiti interni come anchilostomi, ascaridi e tricocefali.

Il trattamento heartworm

Mentre i farmaci per uccidere dirofilarie sono stati utilizzati occasionalmente in gatti, non ci sono trattamenti approvati.

Il migliore tessuto per il Parei

Il migliore tessuto per il Parei


Un sarong è un pezzo di materiale avvolto intorno alla vita e indossato come una gonna lunga. E 'nato in Malesia, dove parei sono indossati da uomini e donne. Nell'emisfero occidentale sono in genere beachwear indossati principalmente dalle donne. Ci sono molti tipi di tessuti utilizzati per i parei, alcuni sono tradizionali e gli altri sono stati sviluppati per i mercati occidentali. Tutti i materiali sono leggeri e facili da tingere.

Batik

tessuto batik è stato tradizionalmente usato per fare parei. E 'ritorto trattata con la cera e la tecnica è utilizzata in tutto Sud-Est asiatico e la penisola arabica. Il tessuto stesso tinti prima e trattato con cera per tenere nella tintura rendendo il panno quasi impermeabile. Tradizionalmente questo panno sarong è stato un singolo colore di base con i modelli siano riservati per nobility.Today, questi parei sono disponibili in una gamma di colori e disegni, ma tendono ad essere più costosi di quelli in altri materiali.

Seta

Seta è un materiale efficace per fare parei con quanto è leggero e facile da colore. Grazie ai moderni metodi di produzione, la seta non è così costoso come ha usato essere. Lo svantaggio principale è seta può intoppo, scaletta e rottura, ma questo può essere superato con l'aggiunta di fibre moderne per rafforzare il panno.

cotone tessuto

Il più economico parei sul mercato sono in cotone intrecciato. Il cotone è usato in modo moderno perché è economico, facile da pulire, resistente e può essere facilmente tinti. Per queste ragioni è il materiale sarong perfetta. Il suo unico svantaggio è che non ha la consistenza leggermente pura associata a parei.

Chiffon

Chiffon è un tessuto trasparente a base di cotone o seta, ma può anche essere fatto da fibre sintetiche. Assomiglia ad una rete a maglia fine e è più comunemente trovato su abiti da sera e abiti da cerimonia. A seconda delle componenti in fibra può essere facile da tingere, ma come seta può danneggiare facilmente.

charmeuse

Simile a raso, charmeuse è un tessuto di seta o poliestere, che ha due tipi di finiture. Un lato della tela ha una lucentezza brillante come il raso, l'altro lato ha una finitura opaca o opaca. Le versioni sintetiche sono molto economici da produrre e la varietà di seta è più facile da colore e modello. Manca la trasparenza di altre materie sarong ed è facilmente strappato. Non è ideale per beachwear come l'acqua indebolisce il tessuto, ma come parei diventano sempre più elegante è stato utilizzato per un effetto più formale.

Fibre sintetiche e artificiali

Rayon e poliestere sono entrambi ampiamente utilizzati nella fabbricazione di parei economici. Questi materiali sono facili da produrre, sono resistente e consentire per la colorazione ed il modello. Queste fibre possono essere utilizzate sia da soli o tessuti in altri panni naturali per aggiungere forza.

Quali sono le migliori soluzioni per cicatrici da acne?

Dopo acne guarisce, si può lasciare alle spalle la pelle o decolorazione raggrinzita, comunemente indicato come cicatrici da acne. Anche se il trucco mimetizza temporaneamente cicatrici da acne, ci sono altri trattamenti medici che aiutano a ridurre o eliminare il suo aspetto. Questi trattamenti rimuovono le cellule della pelle in più o sollevare lo strato superiore della pelle, rendendo le cicatrici meno evidenti.

Rimozione della cicatrice depressa

cicatrici depresse sono ridotti con iniezioni di collagene o un trasferimento di grasso autologo. Questi trattamenti sollevano la depressione, riducendo il suo aspetto. Iniezioni di collagene, iniettato direttamente nella depressione, riempire l'area con il collagene. Un trasferimento di grasso autologo prende grasso da un'altra parte del corpo e lo immette la superficie della cicatrice acne. Secondo SkinCarePhysicians.com, trasferimenti di grasso autologo sono riservati ai gravi, profonde depressioni causate da acne nodulocystic.

Entrambe le procedure durano solo temporaneamente. Iniezioni di collagene durano per tre a sei mesi, mentre i trasferimenti di grassi autologhi ultimi per sei a 18 mesi.

Trattamenti superficie della pelle

Dermoabrasione e microdermoabrasione aiuto a ridurre la comparsa di cicatrici scolorite. Secondo il Dr. Lawrence E. Gibson della Mayo Clinic, microdermoabrasione elimina le cellule della pelle dalla superficie della pelle, mentre la dermoabrasione va più in profondità, eliminando le cellule dallo strato superiore della pelle. Dermoabrasione è considerato il trattamento più efficace SkinCarePhysicians.com.

Trattamenti laser

Trattamenti laser riducono anche l'aspetto delle cicatrici da acne. I laser rimuovere lo strato superiore della pelle, mentre stringendo la pelle sotto di esso, lasciando più liscia, la pelle più chiara. Secondo KidsHealth.org, ci vogliono tre a 10 giorni per la pelle a guarire dopo il trattamento.

Chirurgia per le cicatrici gravi

Per gravi, cicatrici depresse con scolorimento eccessivo, la chirurgia della pelle può eliminarlo. Il chirurgo rimuove la pelle nella cicatrice fino al tessuto adiposo, l'applicazione di patch il buco con un innesto di pelle. Il chirurgo può anche eseguire una procedura alternativa che solleva il tessuto cicatriziale. Usando un piccolo dispositivo chirurgico, il chirurgo solleva il tessuto cicatriziale dalla depressione, riducendolo aspetto.

Quali sono i migliori alimentatori per Fringuelli?

Quali sono i migliori alimentatori per Fringuelli?


Birdwatching è un rilassante, il mio hobby piacevole che ti tiene coinvolti in natura. Colorful, fringuelli selvatici sono piccoli, uccelli melodiosi che si trovano comunemente negli Stati Uniti e in Canada. A differenza di alcuni uccelli, fringuelli non mente condividere la loro alimentazione con altri uccelli. Scegli alimentatori appositamente formulati per fringuelli in modo che non sono vittime di bullismo da grandi, uccelli avido. Godetevi il vostro selvaggio, fringuelli di quartiere per tutto l'anno, mantenendo loro ben nutriti con una mangiatoia per uccelli.

Hopper Feeder

alimentatori Hopper sono popolari funzionali, alimentatori, appesi a forma di nicchie tradizionali. Becchime viene memorizzato all'interno e distribuito per i fringuelli a richiesta nella porta di alimentazione per gravità fino a quando non è vuota. alimentatori Hopper proteggono i fringuelli dalle intemperie e dai predatori mentre l'alimentazione e proteggere il becchime da escrementi di uccelli e l'umidità.

Sock Feeder

Un alimentatore calzino è un semplice, appeso borsa a rete piena di becchime Finch. Fringuelli godono appollaiati sui fianchi, aggrappato mentre l'alimentazione. Fringuelli spesso si nutrono a testa in giù su un alimentatore calzino, che è divertente da guardare. alimentatori calzino può essere acquistato pre-riempita con miscela di semi Finch.

tubo di alimentazione

Lunghe, alimentatori a forma di tubo sottile, chiamati alimentatori tubo o alimentatori fringuello, hanno numerosi posatoi e picchetti. Essi sono progettati per attirare uno stormo di fringuelli al vostro giardino; alcuni possono contenere fino a 18 fringuelli contemporaneamente.

Alimentatore Posizionamento

Luogo alimentatori vicino arbusti, cespugli o alberi in modo fringuelli possono facilmente prendere coprire se sono spaventati mentre l'alimentazione. Come tutti gli uccelli, fringuelli, come per nutrire vicino all'acqua; se possibile, inserire una vaschetta per gli uccelli vicino al vostro alimentatore. Riempire alimentatori con semi di cardo o appositamente formulato miscela di semi Finch. Fringuelli non mangiano tanto in autunno o in inverno.

Quali sono i migliori accessori per la casa di avere per Puppy nascite?

Quali sono i migliori accessori per la casa di avere per Puppy nascite?


Se il vostro cane è in stato di gravidanza, assicurandosi che tutto è pronto per la nascita dei cuccioli è importante. Mantenere i cuccioli e la loro mamma sano e sicuro si tratta di fare più di molte persone possono realizzare. Se il vostro cane sta per avere cuccioli in casa, ha bisogno di una scatola o altro contenitore in cui alla nascita loro, e ci sono anche molte altre cose che si dovrebbe avere a portata di mano.

parto Box

Quando il cane madre si prepara a dare alla luce, lei avrà bisogno di uno spazio speciale in cui lei può riposare comodamente e andare in travaglio. Questa casella dovrebbe essere abbastanza grande per ospitare la mamma e suoi cuccioli futuri, con pareti alte abbastanza per tenere i cuccioli in e una porta speciale per lasciare che la mamma dentro e fuori. Per mantenere i cuccioli al caldo e mantenere la mamma confortevole, allineare la scatola con coperte, pile e altri materiali morbidi, così come alcune pastiglie rivestimento assorbenti. È possibile acquistare scatole di parto pre-assemblati o costruire il proprio.

siringa a bulbo

siringhe lampadina, che si trova in corsie di assistenza infantile dei grandi magazzini, sono utili per la rimozione del muco dai polmoni dei cuccioli '. Ottenere il muco fuori è importante per mantenere i cuccioli da annegamento o ammalarsi.

Termometro digitale

Assicurandosi la temperatura della mamma rimane costante è importante. Se lei diventa troppo caldo o troppo freddo, può essere dannoso per i cuccioli. Potrebbe anche essere necessario il termometro digitale per registrare temperature cucciolo e assicurarsi che i cuccioli sono sani.

asciugamani puliti

Asciugamani scopi multipli durante la consegna cucciolo. Utilizzare asciugamani per pulire i cuccioli se la madre sta avendo un momento difficile. È inoltre possibile utilizzare gli asciugamani per cercare di stimolare le eventuali cuccioli che possono essere letargico e lento a rispondere. Gli asciugamani anche rivelarsi utile quando si sta cercando di aiutare i cuccioli eliminare gli sprechi.

Forbici di sicurezza e filo interdentale

Maggior parte del tempo la madre può prendersi cura del cordone ombelicale dei cuccioli, ma solo nel caso, sarà necessario avere il giusto tipo di forbici a portata di mano. Se le forbici sono troppo forte, possono causare sanguinamento troppo il cavo. Usare le forbici la sicurezza dei bambini o forbici chirurgiche appositamente progettati noti come hemostats per fare il taglio. Una volta tagliato, legatura la parte del cordone ombelicale che è più vicino al cucciolo è importante in modo che alla fine cade. Utilizzare il filo interdentale o thread per questo.

Guanti

I guanti sono importanti per mantenere l'impostazione sterile. Cuccioli appena nati, come gli esseri umani appena nati, sono vulnerabili alle infezioni, quindi è necessario fare attenzione per assicurarsi che essi non prendono eventuali infezioni.

Cucciolo tubo di alimentazione o Preemie Bottiglie e polvere allattamento

A volte, un cucciolo ha problemi di alimentazione dalla madre per vari motivi. Se questo è il caso, un tubo di alimentazione cucciolo o una bottiglia preemie è necessario per ottenere le sostanze nutrienti al cucciolo. È possibile trovare la sostituzione del latte per i cuccioli appena nati presso negozi di animali o on-line.

Lubrificante

A volte, canale di parto del cane mamma può essere asciutto. Questo può portare a cuccioli rimanere bloccati. Per contribuire a risolvere questo problema, si consiglia un certo lubrificante. Questo dovrebbe rendere la nascita un po 'più agevole. KY Jelly funziona bene per questo scopo.

Quali sono i migliori hotel per i bambini per le spiagge di Riviera Maya, in Messico?

Quali sono i migliori hotel per i bambini per le spiagge di Riviera Maya, in Messico?


La Riviera Maya è un tratto famoso e molto amato di spiaggia con inizio alle Cancun e alla deriva a sud di Tulum in Messico costa caraibica. Da templi Maya a ristoranti, negozi estesa e villaggi della giungla, la Riviera Maya è un'eccellente località di destinazione. Molti alberghi e resort offrono un'ampia gamma di comfort studiati appositamente per i bambini.

Azul Beach Hotel

Hotel Azul Beach è un hotel in stile boutique con 98 camere progettate per le famiglie. L'hotel dispone di attrezzature per bambini in prestito, club e genitori il supporto di un bambino (baby sitter). Azul ha anche pacchetti speciali per riunioni di famiglia. I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente, da 3 a 12 a metà prezzo se condividono la camera con un genitore. L'hotel accoglie i bambini di un libro frullato e di vacanza, offrendo champagne per i genitori. Attività per bambini includono guerre popcorn, cacce al tesoro, boogie boarding, flag football e divertimento nella piscina per bambini. film servizio di consegna di notte dell'hotel offre popcorn, bevande e film nella vostra camera. Il club per bambini ha programmi speciali progettati per i bambini da 4 a 12 anni e dispone di una Fisher-Price un'area giochi progettata piena di giocattoli educativi. I vostri bambini possono godere di tempi di storia, gruppo di gioco, videogiochi, artigianato, pittura del viso e del tempo di film, così come castello di sabbia costruzione.

Azul Beach Hotel

Cancun, Pto. Morelos Mz. 41 Fracc. 2 Tanch.

KM27, 5, México

01 998 872 8080

karismahotels.com/resort/azul-beach-hotel-karisma

Allegro Playacar Occidental Resorts

Situato a 40 miglia a sud di Cancun, Allegro Playacar Occidental Resorts si trova vicino alla spiaggia e dispone di una TV satellitare, un campo da golf, escursioni subacquee, salone di bellezza, sala giochi e scacchiera gigante. Club Il Kid è un'attività e asilo nido centro 9 a 5 per i bambini di età da 2 a 12, con una sala giochi Nintendo e piscina per bambini. L'hotel dispone di culle su richiesta e può organizzare babysitting.

Allegro Playacar hotel

Lote Hotelero No.6 Fraccionamiento Playacar 6,

77710 Playa del Carmen, Quintana Roo, Messico

01 984 873 4500

Allegroplayacar.com

Barcelo Maya Beach

A sud di Cancun e 35 chilometri da Tulum (un famoso sito rovine Maya) si siede Barcelo Maya. Con un salone, discoteca e bagno turco (oltre agli altri comfort), le caratteristiche dei bambini del Barcelo Maya includono un mini club e parco giochi e babysitter. Per tutta la famiglia, davanti a freccette e tiro con l'arco, una scacchiera gigante, tavoli da biliardo, snorkeling, kayak e pallanuoto.

Carr. Chetumal-Puerto Juárez Km 266,3

Messico

01 984 875 1500

Barcelo.com

Dreams Tulum Resort

Dreams Tulum fa di tutto per intrattenere i bambini. Mentre gli adulti possono godere della piscina a forma libera (con una piscina separata per i bambini), snorkeling e kayak, Euro bungee, oceano trampolino, bocce, ping pong, lezioni di ballo, pesca d'altura e le immersioni subacquee, i bambini sono trattati al club Explorers per i bambini da 3 a 12 anni. Professionalmente sotto la supervisione di personale certificato in CPR e primo soccorso, le attività quotidiane ruotano attorno natura, scienza, esplorazione e le arti creative. Il resort detiene anche l'avventura campeggio per bambini sulla spiaggia una volta a settimana. servizi per bambini includono un parco giochi, fontana schizzi, concorsi di castelli di sabbia, cacce al tesoro, parete di arrampicata, TV gigante, il tempo della storia, sala giochi interna, videogiochi, mini palcoscenico e film sul grande schermo sotto le stelle.

dreams Tulum

Carretera Chetumal

Puerto Juarez KM 236.7

Tulum, Quintana Roo,

México CP77760

52 984 871 3333

Dreamsresorts.com

Qual è il miglior shampoo per un tessuto dei capelli?

Ora che avete i capelli splendidi tessere vi state chiedendo: "Qual è il miglior shampoo per un tessuto dei capelli?" Fortunatamente, avete opzioni quando si tratta di il miglior shampoo per un tessuto dei capelli. shampoo salone di alta qualità specifiche sono raccomandati per la cura e la manutenzione di un tessuto dei capelli.

tipi

Tenete a mente, non tutti gli shampoo di qualità salone sono raccomandati per i capelli tesse. Le migliori marche salone di shampoo per un tessuto dei capelli sono Sebastian, Redken, Biolage e Nexxus. Mentre questi shampoo salone di alta qualità sono disponibili presso la maggior parte dei saloni di acconciatura, molti di loro sono disponibili presso farmacie e negozi come Target e Wal-Mart anche.

I fatti

Gli intrecci di capelli più comuni sono costituiti da estensioni dei capelli wefted. Queste estensioni dei capelli sono tenute insieme con una banda di fili sottili. La maggior parte delle trame dei capelli sono macchina Wefted in pesi fine, media o pesanti. Nonostante utilizzando il miglior shampoo per il tessuto dei capelli, perdendo pezzi di capelli o spargimento è normale durante il lavaggio dei capelli. capelli lieve slittamento trama e perdita di riccio sono anche avvenimenti normali che possono anche derivare da lavaggio dei capelli.

Caratteristiche

Le migliori shampoo per il vostro tessuto dei capelli non contengono detergenti aggressivi, ma gli ingredienti piuttosto dolci che sono sicuri per il tessuto dei capelli. Gli shampoo forniscono profonda idratazione sia per il tessuto dei capelli e del cuoio capelluto. Sebastian offre uno shampoo laminati, che è uno shampoo lucidante che darà il tessuto dei capelli una lucentezza superficiale. Nexxus Therappe shampoo è specificamente formulato per nutrire e proteggere i capelli dai danni prodotti chimici, la luce del sole e l'inquinamento. Biolage è rinomata per la sua fusione di "scienza Matrix e vegetali personalizzati" che ringiovanire i capelli naturalmente. Redken All Soft Shampoo contiene Silk-Luxe Complex: camelina oro, olio di avocado, olio e seta aminoacidi di oliva per la morbidezza, la ricarica e la forza dei capelli.

Funzione

Utilizzare uno dei shampoo di qualità salone raccomandati e lavare il cuoio capelluto e tessuto dei capelli sotto la doccia. Mantenere i capelli sciolti. Distribuire lo shampoo in modo uniforme in tutta la capelli delicatamente. Non macchia, strofinare o gruppo i capelli insieme. Condizione i capelli con nessuno dei condizionatori (shampoo) marca consigliati, come tutti hanno una buona base crema. tamponando delicatamente l'acqua in eccesso dai capelli e applicare un buon spruzzo lasciare sul prodotto condizionata per rinfrescare i capelli tra il lavaggio. Non usare acqua di rubinetto. Lasciate che il vostro aereo capelli secchi, quando possibile e lasciare i capelli per asciugare completamente prima di andare a letto. Mai dormire con Nocciola Capelli e l'uso strega umido o bagnato (un lieve stringente) sul cuoio capelluto tra lavaggi.

avvertimento

Evitare l'uso di shampoo di bassa qualità, in quanto questi contengono più detergenti che si secca la trama. Il modo migliore per estendere la vita di un tessuto dei capelli è quello di mantenere i capelli tessere con la cura adeguata.

Qual è il miglior tessuto dei capelli per donne nere?

Qual è il miglior tessuto dei capelli per donne nere?


Quando si sceglie un tessuto dei capelli, le donne nere hanno bisogno di prendere in considerazione vari fattori. Selezionando il miglior tessuto dei capelli per le vostre particolari esigenze, la vostra armatura sarà più realistico e darvi un'esperienza più soddisfacente. Tenete a mente questi punti quando lo shopping per la vostra armatura.

Scegli capelli di alta qualità

tessuto dei capelli può essere costoso, in modo da scegliere con cura. La maggior parte del tessuto dei capelli ha origine in Asia e può essere elaborato ad assumere praticamente qualsiasi aspetto. Le donne di colore che vogliono capelli del tessuto di alta qualità dovrebbe cercare indicazioni quali "i capelli umani al 100 per cento" e "capelli Remy." Remy è considerato uno dei più alti di qualità tesse una donna può comprare.

Considerate la vostra struttura naturale

Perché le donne nere di solito hanno i capelli altamente strutturato, acquisto tesse che sono osso dritto con nessuna quantità di riccio può guardare irrealistico. Anche i capelli neri che è stato chimicamente rilassato ha alcune texture ad esso. Scegli i capelli che sembra come se potesse naturalmente crescere dal vostro cuoio capelluto per il look più realistico. Se non si desidera "capelli bambola." Plastica dall'aspetto

Alcune donne nere non vogliono capelli lisci tesse; preferiscono ricci o crespi trame, soprattutto se vogliono vedere come faranno guardano con capelli naturali o stanno a crescere senza un rilassante. Prova a trovare un tessuto dei capelli in una texture che si avvicina consistenza dei vostri capelli naturali. Con una corretta applicazione, non sarà evidente che si sta indossando un intreccio. Le tue radici ricci possono facilmente si fondono nella trama senza rilevamento.

Umano vs capelli sintetici

Le donne di colore che acquistano per i capelli tesse hanno due scelte: capelli umani o sintetici. capelli sintetici è un bene per le estensioni treccia, ma non così versatile come capelli umani per altri stili. I capelli umani possono essere arricciati, con permanente e colorata, mentre i capelli sintetici non possono. Una donna dovrebbe decidere come vuole il suo intreccio di guardare prima di acquistarlo.

Cucita-in o incollato

intrecci cuciti-in di solito sono migliori per i capelli neri perché lo stile intrecciato che una donna indossa sotto la trama protegge i capelli naturali da usura quotidiana. Cucite in tesse durare più a lungo pure.

tesse travi in ​​sono destinati ad essere indossati per un brevissimo periodo di tempo, non più di una settimana. Tuttavia, la colla che viene utilizzato per attaccare capelli del tessuto può danneggiare i capelli neri, in particolare dopo la rimozione. Bisogna stare molto attenti quando si rimuove i capelli tesse che sono stati incollati per evitare che tirare i capelli con esso.

Il miglior tessuto dei capelli

Il miglior tessuto dei capelli per le donne di colore dovrebbe tener conto il suo budget e stile di vita. Un intreccio che è capelli umani di 100 per cento, in particolare se è bollato come i capelli "Remy", è preferibile capelli sintetici, ma i capelli umani costa molto più di sintetico. Una donna dovrebbe acquistare i capelli di alta qualità che può permettersi. Non solo si è un aspetto più realistico, sarà anche più sano per i capelli e del cuoio capelluto.

Il migliore tessuto Miscele per T-shirt

Il migliore tessuto Miscele per T-shirt


Scivolare in un morbido, comodo T-shirt è una delle gioie semplici della vita. La miscela di tessuti, tuttavia, definisce la qualità di un indumento - e le migliori miscele producono una camicia resistente, morbido e senza rughe. Mentre cotone e poliestere sono più popolari, biologici offrono una qualità simile a minor costo per l'ambiente.

Fibre di cotone pettinato

Il processo di pettinatura separa più, fibre di cotone più desiderabili da quelli che sono più grossolana e più brevi, chiamato "cardato" cotone. Il risultato è una T-shirt morbida con un più alto valore di sottili fibre più fini che sono altrettanto durevole. cotone pettinato è più leggero al tatto e la sua maglia stretta lo rende ideale per serigrafia e ricamo. E 'facile distinguere pettinato di cotone cardato per la sua sottile, morbido tessuto.

Cotone-poliestere

Un popolare miscela tessuto unisce cotone e fibre sintetiche. Il poliestere è una forma di plastica che ammorbidisce la sensazione di cotone e una camicia aiuta rimangono in gran parte privo di rughe. L'etichetta T-shirt indica quante poliestere e cotone sono stati utilizzati per produrre l'indumento. Detto questo, assicurarsi di ferro camicie di cotone-poliestere a un livello basso - secondo Iowa State University, poliestere può innescare rapidamente intorno a fonti di calore estremo.

Cotone organico

Il cotone organico fornisce la propria miscela di lunghe e corte fibre libere di pesticidi, coloranti chimici e formaldeide. Tuttavia, i consumatori terra-friendly devono acquistare cotone organico con cautela. Il cotone può essere organico, ma anche può essere trasformato chimicamente. Se il tessuto è colorato artificialmente, cercare di confermare che il produttore ha utilizzato coloranti a base vegetale. l'etichetta di una T-shirt non può adeguatamente informare i consumatori organici di che cosa hanno bisogno di sapere. Detto questo, il biologico è reale come il cotone ottiene.

Potere d'acquisto

Il prezzo di una T-shirt può variare a causa del costo del tessuto miscele, nonché la stampa e coloranti. Cotone pettinato T-shirt in genere costano di più, ma sono più durevoli. Quando si sceglie miscele poliestere-cotone, lasciate che il vostro senso del tatto vi guidi. Come interesse per i prodotti sostenibili si evolve, i consumatori di cotone biologico T-shirt possono rimanere informati controllando il US Department of Agriculture sito web per le informazioni in materia di etichettatura dei prodotti biologici.

Qual è il miglior trattamento per l'acne casa?

Qual è il miglior trattamento per l'acne casa?


Ci sono differenze che dividono la razza umana. Ma c'è una afflizione, un nemico comune, che ci riguarda tutti, non importa le nostre opinioni sesso, razza o politiche - Acne. Ma c'è una speranza, e potrebbe essere nella vostra cucina. Allora, qual è il miglior trattamento per l'acne a casa? Se non siete ancora pronti per il vostro primo piano, continuate a leggere per scoprirlo.

Nel vostro bagno

Dr. Doris Day, dermatologo di New York-based, recommends prodotti a base di Retin-A, o prodotti che contengono perossido di benzoile o 2 per cento o acido salicilico per less trattare efficacemente l'acne. Gli ormoni, batteri, cellule morte della pelle, e altri fattori sono le cause dei brufoli, cisti, brufoli, punti neri e brufoli che affliggono la popolazione.

Il perossido di benzoile: agisce riducendo la quantità di batteri che causano l'acne. Essa ha anche un agente sbiancante che può sbiadire cicatrici da acne (e tessuto e capelli - quindi fate attenzione).

Come arrivare a casa: Il perossido di idrogeno, la roba in bottiglia scura, è una forma di perossido di benzoile, ma a bassissima soluzione (3 per cento). A causa della azione sbiancante, questo è meglio per trattamenti in loco o sbiadire cicatrici. Oppure diluire con acqua come tutto toner.

Vantaggioso per tutti i tipi di pelle, ma se la pelle è la pelle sensibile, essere prudenti e diluire con acqua.

L'acido salicilico: è un acido idrossi beta che esfolia naturalmente la pelle. Trovato nel salice, acido salicilico è efficace su acne. Aiuta a sbloccare i pori, che impedisce sblocchi futuri.

Come arrivare a casa:
Aspirina: Aspirina è il nome medico generico per l'acido acetilsalicilico chimica, un derivato dell'acido salicilico. Questa è una volta o due volte alla settimana di trattamento. Tenete a mente che non si sta ingerendo l'aspirina, ma sarà assorbito attraverso la pelle.

La maschera Aspirina
Sciogliere due a quattro aspirine non patinata (di qualsiasi marca) con qualche goccia di acqua finché non è una pasta. Applicare sul viso con un movimento circolare. Lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Può essere troppo essiccazione per la pelle secca o sensibile. Seguire con una buona crema idratante.

Attenzione: L'aspirina è un sangue più sottile, quindi questo non è per l'uso quotidiano. Essere sicuri di non essere allergico. Inoltre, eccessiva starnuti è stata rapporto da parte di persone che hanno inalato durante l'applicazione.

Vantaggioso per tutti i tipi di pelle, ma secca o sensibile pelle avrà bisogno di umidità. In tal caso, aggiungere 2 TB di / yogurt olio di miele / extra vergine di oliva.

Amamelide: forte antiossidante e astringente lo rende utile per combattere l'acne. Tonifica e purifica la pelle senza eliminare l'umidità essenziale.
Vantaggioso per tutti i tipi di pelle, ma utilizzare una crema idratante subito dopo l'uso.

Nella vostra cucina

Retinolo (Retin-A) è una forma di vitamina A, che è essenziale per la visione e la salute delle ossa. Funziona come un antiossidante nel corpo e ha capacità anti-batteriche e la guarigione della ferita. Viene utilizzato non solo per il trattamento dell'acne, ma anche per alleggerire iper-pigmentazione e nelle formule anti-rughe.

Come arrivare a casa: Ci sono molti alimenti che contengono vitamina A, tra cui: uova, verdure burro / margarina, formaggi, latte, olio di fegato di fegato / merluzzo, patate dolci, carote, piselli, broccoli, spinaci, cavoli / cavolo, ciliegie, papaia, mango, melone, albicocche, zucca e zucca invernale.

Maschera Papaya Cherry
Miscela & # XBD; tazza di papaya, 10 ciliegie e miele 2 TB in una pasta. Applicare sulla pelle. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

L'acido glicolico: Essenzialmente è usato come un peeling chimico per migliorare l'aspetto della pelle e tessuto. Questo può migliorare l'acne cicatrici e aiutare nella prevenzione dell'acne. Sarà rimuovere i punti neri.

Come arrivare a casa: L'acido glicolico può essere trovato in canna da zucchero, barbabietole da zucchero, ananas e melone.

Ananas naturale "buccia"
Blend 4 pezzi di ananas e 1 TB di zucchero in un frullatore. Applicare sul viso, lasciare in posa per 10-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Seguire con crema idratante.
Per la pelle secca o sensibile, aggiungere il miele o per la buccia di base e lasciare in posa per 10 minuti.

Più alimenti lotta contro l'acne

Banane: Un agente antibatterico naturale. Inoltre dispone di antiossidanti e vitamine che includono una componente anti-invecchiamento! abbastanza delicato da usare tutti i giorni. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Uova: contengono vitamina B6 e vitamina B12. vitamine del gruppo B hanno una proprietà anti-infiammatorie che calma e lenisce la pelle irritata. Essi promuovono la crescita delle cellule sane. La carenza di queste vitamine possono causare malattie della pelle rossa, grassa o squamosa. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Limoni / Limes: Il succo di limone esfolia la pelle morta e svanisce scolorimento. Contiene vitamina C, che può impedire lo sbiadimento della pelle. Le sue proprietà acide sono molto versatili.

Fragole: contiene vitamina C e l'acido alfa-idrossi, che funziona su pelle morta. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Miele: Le proprietà antibatteriche e antisettiche di aiuto miele ridurre il gonfiore e cicatrici dalle ferite. Miele ha anche bassi livelli di perossido di idrogeno. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle. Mescolare con limone o lime per la pelle grassa.

Cannella: Uno stimolante ed esfoliare naturale. Si stimolerà i pori, permettendo qualsiasi ingrediente lotta contro l'acne a lavorare meglio. Può essere troppo duro per la pelle sensibile. Utilizzare più piccola quantità sulla pelle secca.

Noce moscata: Un antinfiammatorio naturale. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Organico aceto di mele: Dr. Edward Gruppo sulla Salute Globale Center.com discute i vantaggi di utilizzare aceto di sidro di Raw / mela biologica (ACV) per ripulire la pelle. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle. Mescolare con il tè verde e / o diluire con acqua a causa della forza del aceto può bruciare la pelle.

Tè verde: è un antiossidante e riduce l'infiammazione della pelle. È possibile ottenere i benefici applicando il tè fermentato raffreddato direttamente sulla pelle o da bere.
Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

yogurt bianco: contiene vitamina B. E 'contrasta le infezioni batteriche e infiammazioni. abbastanza delicato da usare tutti i giorni. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Olio extravergine di oliva: è possibile rimuovere i punti neri. E 'alto contenuto di antiossidanti, tra cui la vitamina E. ucciderà i batteri, allentare la pelle morta e idratare. Vantaggioso per tutti i tipi di pelle.

Acqua: bere 8 bicchieri di acqua al giorno. Benefico per la pelle e il corpo per tutti i tipi.

Esempi Ricetta

Banana Cleanser

Miscela & # XBD; banana, 1 cucchiaino di cannella e 1 TB bianco zucchero semolato o zucchero di canna. Applicare sul viso con movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida. Seguire con un toner e idratante.

Egg Maschera per il viso
solo albume (Per stringere i pori)
Prendete un uovo. separare con attenzione il bianco dal tuorlo. Sbattere il bianco d'uovo fino a schiumoso. Applicare sulla pelle, evitando gli occhi, la bocca e il naso. Lasciare per 15 minuti, fino a secco. Risciacquare. Seguire con un toner per eliminare i residui. Quindi utilizzare crema idratante.

tuorli d'uovo solo (per la vitamina A - cancella la carnagione.)
Prendete un uovo. separare con attenzione il bianco dal tuorlo. Rompere il tuorlo d'uovo. (Aggiungere il limone / lime, se avete la pelle grassa). Applicare sulla pelle, evitando gli occhi, la bocca e il naso. Lasciare per 15 minuti, fino a secco. Risciacquare. Seguire con un toner per eliminare i residui. Quindi utilizzare crema idratante.

Aceto di sidro di mele e miele
Stendere su Aceto di mele con un batuffolo di cotone. Una volta che la pelle è secca, schiuma sul miele. Lasciare in posa per 10 minuti. Per ottenere risultati ancora migliori, lasciare che il miele rimanere per tutta la notte. Acne sarà ridotto e la pelle più morbida.

ACV toner
L'aggiunta di tè verde prodotta da aceto di mele fa un grande toner.

Fragola Maschera per il viso
Mash insieme 1 tazza di fragole, 4 albumi, 1 cucchiaino di succo di limone, 3 cucchiaini di miele (di miscelazione può fare fragole che cola). Smooth sul viso, evitando gli occhi, la bocca e la zona del naso. Lasciare in posa per 10 minuti. Risciacquare.

Limone e miele Cleanser
Mescolare 1 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaino di miele, 2 TB di mandorle finemente macinate in una pasta. Applicare sul viso con un movimento circolare. Lavare. Seguire con toner e o crema idratante.

Limone e miele maschera facciale (per la pelle secca)
Mescolare 3 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaino di miele, 2 TB di gioco yogurt. Mescolare tutti questi ingredienti in una pasta in un piatto e applicarlo su viso e collo; lavare con acqua fredda dopo 10 minuti.

Limone e banana maschera facciale (per la pelle grassa)
Mescolare 2 cucchiaini di succo di limone, 3 cucchiai di banana (distrutto), il miele 1 TB per una pasta liscia. Applicare in modo uniforme su tutto il viso (tenere lontano dagli occhi). Lasciare il pacchetto per 20 minuti e poi lavare. Lasciare in posa per 30 minuti e rimuovere con un asciugamano caldo.

Cannella e noce moscata Maschera per il viso
Mescolare 1 TB di miele, 1 cucchiaino di cannella, 1 cucchiaino di noce moscata e 1/2 cucchiaino di succo di limone. Pat sulla pelle; non strofinare. Non toccare gli occhi o palpebre.

Yogurt Maschera per il viso
Applicare 2 TB di yogurt bianco a faccia. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Per alleggerire le cicatrici, aggiungere 2 gocce di succo di limone. Per umidità: Aggiungere 2 TB di miele. Per l'azione esfoliante: Aggiungere 1 cucchiaino di canna o zucchero di canna. Applicare in movimento circolare.

Crema Oliva Notte
Mescolare 1/2 tazza di olio d'oliva, 1/4 tazza di aceto e 1/4 tazza d'acqua. pori aperti da spruzzi d'acqua calda sul viso (o strofinare con un asciugamano caldo). Applicare sulla pelle. Lasciare in posa tutta la notte.

Olive Oil Scrub viso / Cleanser
Mescolare 2 TB di olio extra vergine di oliva e 2 TB di zucchero.

Albicocca Scrub viso
Rimuovere il kernel da 2 albicocche. Frullare / distruggere le albicocche. Mescolare con 2 TB di zucchero e 1 TB di mandorle. Smooth sul viso con un movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida. Seguire con acqua fredda per chiudere i pori. Applicare crema idratante. (Può usare mandorle tritate, mandorle di albicocca o sale grosso al posto dello zucchero.)

Il metodo di pulizia dell'olio

Il fondatore di questo trattamento della pelle dice idee sbagliate su come funziona il nostro pelle hanno causato danni incalcolabili. olio Pensando provoca l'acne, si striscia la pelle di oli essenziali di cui ha bisogno per funzionare correttamente. In poche parole, il metodo utilizza l'olio per la lotta contro il petrolio. Usando gli oli diritto di sciogliere le impurità nella nostra pelle, saremo sulla buona strada per il normale funzionamento della pelle.

Si tratta di una routine di pulizia notte / giorno. Informazioni per gli oli specifici e tipi di pelle è al di sotto.

Mescolare oli. Rub in mani per riscaldare l'olio. Massaggio sul viso per diversi minuti. Applicare panno di lavaggio a caldo ad affrontare (per il vapore). pulire delicatamente il viso. (Resistete alla tentazione di macchia) Ripetere i punti 4 e 5 diverse volte. Rub in qualsiasi olio rimanente.

Cosa oli da utilizzare
Olio di ricino: Per la pulizia. L'olio di ricino ha forti proprietà di pulizia. Grazie al suo spessore e resistenza, dovrebbe essere usato con un secondo olio. Può essere trovato nella medicina corridoio vicino alle lassativi.

Olio secondario: Questa seconda olio è per l'umidità e per bilanciare il olio di ricino. Ci sono molte scelte: olio extravergine di oliva, olio di vinaccioli e olio di semi di girasole sono opzioni. La cosa importante è quella di utilizzare, pressati a freddo oli vegetali naturali per le sostanze nutritive, vitamine e acidi grassi che gli oli minerali o raffinati non hanno.

Altre buone scelte olio secondarie: olio di avocado, olio di nocciolo di albicocca e olio di enotera, olio di tea tree, e olio di jojoba.

& # X2022; Pelle normale: Prova una miscela di olio di ricino 20 per cento al 80 per cento olio di semi di girasole.
& # X2022; Pelle secca: Provare una miscela di olio di ricino 10 per cento al 90 per cento olio di semi di girasole.
& # X2022; Pelle grassa: Provare una miscela di olio di ricino 30 per cento al 70 per cento olio di semi di girasole.
& # X2022; Combinazione: Provare una miscela di 75 per cento olio di semi di girasole e olio di ricino il 25 per cento.
& # X2022; Pelle sensibile: Provare una miscela di olio di ricino 10 per cento al 90 per cento olio di semi di girasole.

E il vincitore è...

Quindi, quale è il miglior trattamento per l'acne a casa? La risposta onesta è che non c'è nessuno panacea trattamento. Alcuni di questi rimedi sono fedeli seguaci, pur non essendo efficace per gli altri. La migliore risposta che posso dare è che è necessario utilizzare prodotti che hanno ingredienti lotta contro l'acne e rispondono alle vostre esigenze tipo di pelle. La bellezza di trattamenti a casa è che si può personalizzare li forma.

Attenzione: Le donne incinte dovrebbero consultare il proprio medico prima dell'uso.

Le migliori spazzole per unghie Qualità

Le migliori spazzole per unghie Qualità


nail artist professionisti e gli appassionati di home troveranno che avere i migliori strumenti disponibili per fare manicure e pedicure - o semplicemente dell'assistenza generale delle unghie - consente per le massime prestazioni e grandi risultati. La scelta di spazzole di alta qualità facilita il lavoro e veloce, oltre ad assicurare un più lucido, risultato professionale. Ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie le spazzole del chiodo compreso le dimensioni, l'ergonomia, materiale pennello e la forma.

Selezionare un pennello di alta qualità

Spazzole da 100 per cento kolinsky producono risultati di altissima qualità. Kolinsky è una visone asiatico con pelliccia bruno-rossastro. Ogni capelli kolinsky individuo è rotondo e ottiene più spesso verso il centro, prima si assottiglia fuori ad un punto alla fine. Spazzole di capelli kolinsky naturalmente rigonfiamento al centro e giungere ad una punta fine, consentendo un maggiore controllo sul applicazione del prodotto. Spazzole da una combinazione di kolinsky e di nero sono una buona alternativa se il 100 per cento pennelli Kolinsky non sono disponibili o il costo sembra proibitivo.

Considerare la forma

La forma è anche una considerazione importante quando si sceglie un pennello chiodo. Spazzole devono essere sagomati per consentire la massima versatilità. Ad esempio, un pennello piatto ovale vi permetterà di appiattire il pennello per applicare il prodotto. Lo stesso pennello può essere arrotolato a una multa punto sulla punta per l'uso in arte chiodo, come ad esempio una definizione di una punta manicure francese o disegnare una linea sottile in un intricato disegno.

Selezionare una dimensione appropriata

spazzole per unghie, proprio come i pennelli utilizzati da artisti o imbianchini, sono disponibili in una varietà di formati. Scegliete un pennello che permette di avere il controllo completo su entrambi l'applicazione di prodotto e di qualsiasi miscelazione richiesto. Perché si utilizza il pennello chiodo nell'esecuzione primario della vostra arte, aver cura di provare diverse varietà. li pick up e simulare le tecniche utilizzate nel vostro studio su base giornaliera. Pennelli che si adattano comodamente alla mano vi aiuteranno ridurre il lavoro-correlato indolenzimento muscolare su base continuativa.

Altre considerazioni importanti

Diverse altre caratteristiche possono rendere una spazzola più desiderabile di un altro. Se vuoi per i pennelli che sono fatti a mano contro dall'uomo, dal momento che sono in genere di qualità più elevata e si rivelerà più resistente e di lunga durata. Cercare pennelli con caratteristiche ergonomiche, come l'equilibrio e la distribuzione uniforme del peso. Queste caratteristiche rendono la spazzola più facile da usare e produrre un più consistente, risultato professionale. Caratteristiche come coperture integrate aiutano a proteggere i pennelli e preservare la loro longevità.

Qual è il miglior trattamento per un invecchiamento e viso grassa?

Qual è il miglior trattamento per un invecchiamento e viso grassa?


Come le donne invecchiano, ci si concentra sulla ricerca di trattamenti per rallentare i segni dell'invecchiamento. Per quelle donne che hanno anche la pelle grassa, può diventare difficile ottenere un trattamento che correggerà entrambi i problemi della pelle. A parte over-the-counter, peeling chimici in grado di offrire i migliori risultati per ciascuno di questi problemi di pelle.

tipi

bucce di acido glicolico sono il tipo più popolare di buccia. Questi sono comunemente noti come alfa idrossiacidi (AHA). bucce salicilico sono noti come beta idrossiacidi (BHA). bucce di acido tricloroacetico (TCA) sono il tipo meno comune di buccia.

Funzione

Un peeling chimico è una soluzione che viene applicato al viso. Si rimuove lo strato superiore della pelle. In alcuni casi, può essere applicato ad aree specifiche quali la schiena, mani o petto.

effetti

Peeling chimico in grado di ridurre i punti neri e macchie. Pelle può diventare meno grassa con una migliore consistenza generale della pelle. peeling chimici aiutano a ricostruire il collagene e l'elastina. Riducono l'acne cicatrici e iper-pigmentazione e può diminuire la comparsa di linee sottili. Questi effetti sono temporanei.

Benefici

Una volta che lo strato superiore della pelle è stata pelati, i vostri prodotti per la cura della pelle diventa più efficace.

Expert Insight

Le bucce chimiche possono essere applicate da un estetista licenza in concentrazioni fino al 30%. Le concentrazioni di oltre il 30% devono essere eseguite solo da un medico. Cicatrici è il rischio di peeling chimici.

Lasso di tempo

Bucce dovrebbe essere fatto ogni sei settimane per mantenere i risultati.

Qual è il miglior Relaxer per capelli neri?

Qual è il miglior Relaxer per capelli neri?


La scelta del miglior relaxer per capelli nero è la stessa come la scelta di un relaxer per qualsiasi altro tipo di capelli. Tipo di capelli fa generalmente diversa tra i gruppi razziali, ma le generalità non dovrebbe essere applicato alle persone quando si tratta di utilizzare relaxers chimici. Invece, è necessario una conoscenza di base di come i capelli del relax e la permanente di lavoro, così come il vostro tipo di capelli, in modo da poter fare le scelte capelli-relax più informate.

Caratteristiche

Le dense, riccioli stretti di capelli African o nero sono causate da variazioni del diametro del capello lungo la lunghezza del fusto del capello. capelli asiatica e caucasica può anche essere ricci e quindi avere diverse larghezze di capelli ad albero, ma di solito non tanto quanto i capelli afro. capelli misti-gara avrà meno variazioni di larghezza capelli-albero di capelli africani puro. Ma da un punto di vista pratico, la nostra cultura diversa presenta molte variazioni nel tipo di capelli, anche all'interno di gruppi razziali. Quindi, solo una valutazione individuale dei vostri capelli può prevedere con precisione come si comporterà quando esposto a relaxers chimici.

Funzione

Tutti i relaxers chimici utilizzano prodotti chimici alcalini forti per rompere i legami di solfuro tra le molecole di proteine ​​nei capelli. Questi legami sono ciò che rende i capelli "ricordare" la sua forma naturale. Poiché i legami si rompono, i capelli sono riformato nella consistenza desiderata. Durante la fase di neutralizzazione del processo di distensione, le proteine ​​ri-bond, creando una nuova struttura permanente. obbligazioni solfuro anche dare i capelli la sua elasticità e la resilienza, in modo chimico rilassante sempre provoca una certa perdita di forza dei capelli. Per capelli neri, il pericolo di un eccesso di lavorazione consiste nel fatto che ampie porzioni dell'albero capelli assorbire sostanze chimiche relaxer più lentamente, mentre le sezioni più strette possono danneggiarsi in quella stessa quantità di tempo.

tipi

Le tre principali ingredienti attivi si trovano in relaxers chimici sono idrossido di sodio, idrossido di guanidina e thioglycholate ammonio. L'idrossido di sodio, comunemente noto come liscivia, ha una reputazione di causare danni capelli, mentre l'idrossido di guanidina e thioglycholate ammonio sono promossi come "gentile" o formule "no-liscivia". La verità, tuttavia, è che tutti e tre di queste sostanze chimiche causerà capelli e cuoio capelluto gravi danni se vengano utilizzati; e tutti e tre in grado di produrre buoni risultati se utilizzato correttamente.

Identificazione

Un parrucchiere esperto è più qualificato per identificare quale relaxer chimica è giusto per i vostri capelli. Naturalmente, la consistenza e il ricciolo di capelli sono considerazioni chiave nella scelta di tempo del prodotto e la lavorazione. Ma ancora più importante, la vostra storia di trattamento capelli determinerà quale relaxer chimica può essere utilizzato su i capelli. Alcuni Rilassamento, quando combinato con gli altri, anche quando mesi sono passati da quando il tuo ultimo processo di distensione, si romperà legami proteici in modo tale che i risultati disastrosi rottura dei capelli.

Lasso di tempo

Non importa quale relaxer chimica si utilizza, il tempismo è fondamentale per il successo. Il meno tempo i vostri capelli è esposto al relaxer chimica, il meno danno sarà fatto ad esso. Così, stili dritto meno drammatici sono un obiettivo un po 'più sicuro. Un test filone è il modo migliore per determinare la giusta quantità di tempo per rilassarsi. Il tempo selezionato non deve essere superiore al limite massimo suggerito dal produttore.

considerazioni

Molte persone si rilassano con successo i propri capelli a casa. Ma se non si ha esperienza con relaxers chimici, sono sicuri del vostro tipo di capelli, o se i vostri capelli è stato rilassato prima, basandosi su un parrucchiere esperto in un salone è un'opzione più sicura. Se vi rilassate i capelli a casa o in un salone, le misure di sicurezza includono l'astensione da bagnare i capelli per almeno una settimana prima di rilassarsi, e una prova di allergia 48 ore prima di relax. Eseguire un test di filo per determinare il tempo di elaborazione, e proteggere il cuoio capelluto e la pelle adiacente con vaselina o altra crema emolliente. Una volta che il relaxer viene applicata, il tempo è meticolosamente, e controllare i capelli di frequente. Lavare il relaxer a fondo dai capelli appena la consistenza desiderata è stato raggiunto.

Qual è il miglior shampoo per diradamento dei capelli?

Una delle cose più spaventosi per un ragazzo, anche se lui lo nega, sta perdendo i capelli. E 'ancora una proposta spaventosa per una donna. Così, con tutti i prodotti oggi sul mercato la pretesa di combattere il diradamento dei capelli di una persona, probabilmente stai chiedendo cosa è il miglior shampoo per trattare la vostra linea sottile mai di riduzione.

Identificazione

Il miglior shampoo per diradamento dei capelli non è uno shampoo a tutti; in realtà è un farmaco; due per l'esattezza: finasteride e Loniten. Oltre a queste due opzioni, non c'è uno shampoo sul mercato che può onestamente trattare il diradamento dei capelli. Essi possono pretendere di prevenire o trattare la perdita di capelli, ma se un prodotto non è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA), così come ha ricevuto alcun tipo di riconoscimento alcuno da parte di perdita dei capelli americana Association (AHLA), sono un spreco di denaro duramente guadagnato.

fraintendimenti

Aprite una qualsiasi rivista dedicata agli uomini, e vedrete una pubblicità di uno shampoo (o altro prodotto "magico") si reclamizzano come il prossimo grande trattamento per il diradamento dei capelli. Faranno anche andare al punto di dire che "ti senti a lavorare." Più spesso, questi shampoo avranno una sorta di principio, di solito della varietà di erbe, che renderà il vostro formicolio cuoio capelluto, ma è tutto quello che sta facendo. Dopo il cuoio capelluto acclimates per lo shampoo, il formicolio diminuirà e di solito fermarsi. Se si sceglie di usare la loro logica che si può sentire di lavoro, sarebbe stare in piedi per ragione per cui una volta che la sensazione è andato deve significare il potere di guarigione della loro soluzione medicinale avere tutto scomparsa.

Caratteristiche

Detto questo, ci sono una serie di shampoo attualmente disponibili che contengono i cosiddetti "ingredienti DHT-combattimento", come Revivogen, HairGenesis, DHT Shampoo Sistema di pulizia, Progaine e Nisim. Tutti questi prodotti utilizzano DHT bloccanti, detergenti e altri antiossidanti per pulire il cuoio capelluto e follicoli piliferi la "unclog" per promuovere la crescita di nuovi capelli. Sia gli uomini che le donne sostengono di avere miglioramenti esperti nel loro capelli da ogni prodotto. Ma dal momento che non esistono due persone uguali e nessuna soluzione al 100 per cento efficace nel trattamento della perdita dei capelli, ciò che funziona per una persona non può funzionare per il prossimo. Quando si tratta di trattamento di perdita dei capelli con lo shampoo, è sempre un caso di tentativi ed errori.

avvertimento

Se si decide di andare con uno shampoo che "tratta" diradamento dei capelli, tenere a mente che alcuni possono effettivamente fare più danni ai vostri capelli e del cuoio capelluto che bene. Tutto dipende dal livello di pH di uno shampoo e la sua relazione ai vostri capelli e del cuoio capelluto. Shampoo che dicono che vi darà una testa più spessa di capelli hanno spesso un ingrediente che altera la superficie effettiva dei tuoi capelli, cambiando dal liscio al ruvido. Questa nuova texture ruvida è teoricamente più spessa, ma non è affatto sano o non combattere il vostro diradamento. Cercare uno shampoo che ha un pH di circa 5.

Expert Insight

La cosa migliore per vincere la battaglia di diradamento dei capelli è quello di chiedere aiuto presto - il meno capelli che hai perso, meglio è. Anche i farmaci di cui sopra hanno i loro limiti, proprio come qualsiasi shampoo trattamento dei capelli sul mercato oggi. Anche in questo caso, se qualcosa non è approvato dalla FDA o la AHLA, le affermazioni fatte negli annunci o sulla scatola sono troppo bello per essere vero. Quindi non perdete il vostro denaro.

I migliori Leggings per bambini

I migliori Leggings per bambini


Leggings sono un fiocco guardaroba per i bambini. gambali tradizionali coprono tutto il piede, tuttavia essi sono ampiamente disponibili in stili senza piede. Collant hanno anche i piedi, anche se possono essere trovati in stili senza piede; il peso del tessuto è spesso utilizzato per distinguere tra i due. Leggings possono essere accoppiati con un abito per un'occasione speciale, o una t-shirt per una giornata al parco. Leggings sono anche un grande pezzo stratificazione durante i mesi autunnali e invernali. Trovare un buon paio in grado di sopportare l'usura più i bambini messi in loro vestiti può essere una sfida, ma investendo nella giusta dimensione e lo stile sarà valsa la pena.

Trovare il giusto stile

Quando lo shopping per il tuo bambino, è necessario mantenere un paio di cose in mente quando individuando il giusto paio di leggings. Se il bambino non ha ancora imparato a camminare, acquistare leggings con ginocchia rinforzate. Se il vostro bambino è un forte camminatore, selezionare una coppia con un tacco e punta rinforzata. Un paio di leggings qualità play-time sarà lavabili e realizzato forti, materiali durevoli come il cotone o lana.

Marchi speciali

È possibile trovare una varietà di ghette del bambino a catene di distribuzione come Target, Wal-Mart e Old Navy. L'acquisto di questi tipi di rivenditori è conveniente e offrono grande varietà. rivenditori specializzati, come Benatureorganic.com, Teacollection.com e Bubelebaby.com offrono leggings con caratteristiche come 100 per cento di materiali organici e monogrammi personalizzati. marchi di specialità costerà un po 'di più, ma la qualità è impeccabile. Se curato adeguatamente, un buon paio di leggings può essere tramandata ai fratelli più e più volte.

Le ultime tendenze

Proprio come leggings per le donne sono disponibili in una varietà di stili per ogni occasione, lo stesso vale per gambali per il bambino. Il tuo piccolo può essere un trendsetter in un paio di leggings Juicy Couture liquidi, o può preparare per un'avventura all'aperto in un paio di Icebreaker Merino gambali di lana da REI. Un altro nuovo e popolare di tendenza, e una valida alternativa ai tradizionali leggings, sono scaldamuscoli bambino. Fanno cambio del pannolino semplice e veloce, proteggere le ginocchia sensibili del bambino durante la scansione, e mantenere il bambino accogliente in outings.Check fuori Babylegs.com per ulteriori informazioni su questo trend in crescita.

Che cosa è meglio per il vostro piccolo?

Le migliori gambali per il tuo bambino sono quelli che misura il vostro budget e la personalità. Un paio di leggings costoso non sempre significa che è il migliore. La maggior parte delle nonne possono cucire un paio di leggings qualità che sfiora i loro comprato al supermercato concorrenti.