punto di ebollizione Jp8

Come utilizzare un caffè al punto di ebollizione duro uova

Come utilizzare un caffè al punto di ebollizione duro uova


Mentre le uova di ebollizione è solitamente riservato per la stufa o il forno a microonde, c'è un apparecchio spesso trascurato che può ottenere il lavoro fatto: la macchina da caffè. uova Hard-bollente in una macchina per il caffè potrebbe sembrare folle per alcune persone, ma per gli altri, in particolare quelli che viaggiano molto, diventa qualcosa di una necessità. Le persone il cui lavoro richiede loro di vivere di una valigia e camera d'albergo a volte rapidamente stanchi di cibo ristorante e cominciare a bramano cibo semplice, casalinga che possano prepararsi. Un piatto semplice come uova sode è facile da produrre in una caffettiera.

istruzione

1 Aggiungere il numero di uova che si desidera mangiare per la brocca di vetro della caffettiera. Alcune camere forniscono solo i loro ospiti con i produttori di mini-caffè, che probabilmente conterrà solo due uova. Uno standard, 12-tazza caffè dovrebbe tenere quattro a sei uova. Assicurati di mettere le uova nella brocca di vetro molto delicatamente. Se non si desidera loro di crack e fare un pasticcio.

2 Mettere l'acqua fresca nel serbatoio della caffettiera e chiudere il coperchio. Assicurarsi che la caffettiera sia collegato e premere il tasto "on". Lasciare l'acqua calda a gocciolare lentamente sopra le uova fino a quando sono completamente sommerse.

3 Lasciare le uova nella brocca di vetro per 10 a 12 minuti dopo che sono diventati completamente immersi in acqua calda. Versare con cautela l'acqua calda in un lavandino, e versare l'acqua fredda sopra le uova sode per raffreddarli.

Consigli e avvertenze

  • In fase tre, se si cucina le uova per cinque o sei minuti si otterrà uova alla coque.

Come punto di ebollizione duro un uovo

Come punto di ebollizione duro un uovo


Fritte, in camicia, al forno, bollite o strapazzate - uova sono uno dei più versatili di ingredienti da cucina. Nella mitologia culinaria, i 100 pieghe sul cappello da cuoco si dice di rappresentare i numerosi modi per preparare le uova, secondo il "Bon Appetit". ebollizione rigido è solo uno di questi metodi di preparazione. Quando duro bollire le uova, scegliere le uova che sono stati conservati in frigorifero per almeno una settimana, come il tempo di storage aggiuntivo provoca l'uovo a ridursi leggermente all'interno del guscio, il che rende le uova peeling molto più facile.

istruzione

1 Mettere le uova nel tegame. Tutte le uova dovrebbe stare in singolo strato sul fondo della pentola con ampio spazio intorno ogni uovo. Se la pentola è troppo affollato, le uova potrebbero urtano e crack. Se tutte le uova non si adattano comodamente in casseruola, lessateli in lotti separati.

2 Aggiungere acqua fredda per la pentola fino a quando le uova sono coperte da almeno 1 pollice di acqua.

3 Mettere la casseruola sul fuoco e girare il calore ad alta. Lasciare l'acqua a venire lentamente a ebollizione.

4 Coprite la casseruola e rimuoverlo dal bruciatore, che mantiene l'acqua abbastanza calda per cucinare le uova, ma non così caldo che i tuorli diventa verde.

5 Lasciare le uova sedersi in acqua calda per 18 a 20 minuti.

6 Togliere il coperchio e correre acqua fredda sopra le uova per fermare il processo di cottura. Rapidamente il raffreddamento delle uova aiuta anche a prevenire i tuorli dagli girare verde.

7 Rimuovere le uova dall'acqua. Le uova dovrebbero essere abbastanza fresco da gestire con le mani. Mettete in frigorifero le uova fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Prova le tue uova sode per determinare se sono fatte da loro girare sul vostro piano di lavoro. Se sono fatto, essi girare facilmente. In caso contrario, il liquido all'interno delle uova li farà wobble.
  • Per sbucciare le uova sode facilmente, li toccare delicatamente tutto. Avviare peeling dal fondo dell'uovo, e lavorare con delicatezza un dito sotto la membrana che separa il guscio dal bianco d'uovo. Per ottenere i migliori risultati, sbucciare le uova sotto l'acqua corrente.
  • Impropriamente uova cotte possono causare malattie di origine alimentare. uova sode completamente cotta hanno raggiunto una temperatura interna di sicurezza. Se il vostro uovo non è completamente cotto, potrebbe non essere sicuro da mangiare.
  • Mantenere le uova sode refrigerati, e li usa entro una settimana. Perché uova sode rovinare più rapidamente di uova crude, non dovrebbero essere consumati dopo una settimana.

Come punto di ebollizione duro un uovo So It bucce facilmente

Come punto di ebollizione duro un uovo So It bucce facilmente


Un uovo correttamente sodo non è né troppo cotta né poco cotta, e dopo che è bollito, deve essere rimosso dal suo guscio. Le uova diventano spesso testardo quando si buccia, e, talvolta, pezzi verrà fuori con il guscio. Utilizzare le uova più grandi e seguire le semplici istruzioni di cottura per evitare questo.

istruzione

1 Trova le uova più antichi del frigorifero. Un uovo fresco contiene una membrana più difficile che aderisce al guscio, ma un uovo più vecchio ha una membrana indebolita, che rende più facile da sbucciare.

2 Inserire il numero desiderato di uova in una pentola pesante. Versare acqua fredda nella pentola a coprire le uova da un pollice. Le uova devono essere completamente sommerse.

3 Portare l'acqua ad ebollizione pieno. Non coprire la pentola, mentre l'acqua bolle.

4 Rimuovere pentola dalla fonte di calore. Copertina. Mantenere le uova bollite in acqua calda per 12 minuti.

5 Trasferire le uova dall'acqua e casseruola di una ciotola piena di acqua fredda. Lasciateli lì per 15 minuti.

6 Peel uova o refrigerare sode fino a quando si è pronti a mangiarli. Rompere il guscio facendo rotolare l'uovo su una superficie dura o battendo leggermente su una superficie piana. Peel con le dita, sotto l'acqua corrente fredda.

Consigli e avvertenze

  • Uova sode memorizzano meglio nel loro guscio in frigorifero per evitare che si secchi. Se avete bisogno di memorizzare loro pelati, coprire con acqua fredda in un contenitore ermetico.
  • Utilizzare le uova sode entro una settimana.
  • Usare sempre una pentola grande abbastanza per far bollire le uova. Affollamento uova nel tegame li farà crepa.

Come punto di ebollizione duro le uova in modo che siano facile da pelare

Come punto di ebollizione duro le uova in modo che siano facile da pelare


Sia che si stanno bollendo un singolo uovo per gustare a colazione o una dozzina di uova di diavolo e servire ad azienda, si sarà certamente frustrati se il guscio o membrana bastoni al bianco d'uovo e rende il vostro uovo un poco attraente, pasticcio grumoso. Per sempre piacevoli, uova facili da sbucciare, utilizzano le uova acquistate una settimana di anticipo, come le uova fresche sono più difficili da sbucciare. Se questo non è possibile, è ancora possibile preparare le uova in un modo che dovrebbe semplificare il processo di peeling.

istruzione

1 Mettere le uova in una ciotola sul piano di lavoro e lasciarli a temperatura ambiente per due ore.

2 Abbassare le uova dolcemente in una pentola e coprire con acqua. Mettere la pentola sul fornello un set a calore elevato.

3 Monitorare le uova, e spegnere il fuoco quando l'acqua raggiunge il bollore pieno. Coprire la pentola con un coperchio e impostare il timer da cucina per 15 minuti.

4 Versare l'acqua ancora calda fuori dalla pentola quando il timer suona, ed eseguire l'acqua fredda sopra le uova per accelerare il raffreddamento. Refrigerare uova sode con il guscio a questo punto, se desiderato, fino ad una settimana.

5 Toccare l'uovo contro una superficie dura, cracking delicatamente l'intero guscio. Arrotolare l'uovo, ancora nel suo guscio incrinato, sul piano di lavoro per allentare stiva della shell sul uovo.

6 Tenere l'uovo sotto l'acqua fredda come il guscio e la membrana scivolano via.

Il modo migliore per punto di ebollizione duro Uova di Brown

Il modo migliore per punto di ebollizione duro Uova di Brown


L'uovo è un alimento colazione fiocco in gran parte del mondo occidentale, perché è una fonte di proteine ​​versatile. Le uova sono disponibili in diversi colori - bianco, marrone e anche blu e verde - a seconda della razza del pollo. Ci sono decine di modi per preparare le uova, da friggere al bracconaggio. Uno dei modi migliori è difficile bollente. Quando si tratta di duro ebollizione, l'unica differenza tra le uova bianche e marrone uova è di colore; sono cotti esattamente nello stesso modo.

La selezione e preparazione del Uova

Parte di fare grandi uova sode è scegliere quelle giuste. Dovrebbero essere da tre a cinque giorni di vita - fresco, ma abbastanza vecchio per essere facile da sbucciare. Essi dovrebbero anche essere esenti da crepa.
Portare le uova a temperatura ambiente prima di cucinare. Le uova possono rompere durante la cottura perché l'interno è molto più fresco rispetto al guscio.

Ebollizione le uova

Mettere le uova in un unico strato nel fondo di una pentola. Versare in appena sufficiente acqua a temperatura ambiente per coprire le uova. Non aggiungere il sale, come si alzerà la temperatura di ebollizione e fare le uova gommosa.
Impostare il bruciatore in alto e mettere la pentola sul bruciatore a bollire. Lasciate che il calore dell'acqua fino a che non appena inizia a bollire e far bollire. Una volta che lo fa, rimuovere immediatamente la pentola dal fuoco. Coprire la pentola per intrappolare il calore.
Impostare un timer o guardare l'orologio per permettere alle uova di sedersi in acqua per 15 a 20 minuti, a seconda della dimensione dell'uovo. Quando il tempo è scaduto, scaricare l'acqua calda e mettere le uova in un contenitore secondario riempita con acqua fredda. Quando le uova sono raffreddati per 10 minuti, scaricare l'acqua. Le uova possono ora essere messi in frigorifero o sbucciate e mangiati.

Come punto di ebollizione duro un uovo di gallina

Come punto di ebollizione duro un uovo di gallina


uova di ebollizione può sembrare una lezione di prova ed errore. Ma c'è un metodo per hardboiling le uova di pollo perfetto. Se è per il periodo pasquale o per una nuova ricetta uova alla diavola, si sarà in grado di far bollire un uovo con successo con non più verde intorno al tuorlo, o preoccuparsi che il tuorlo sarà cola quando si dà che prima crepa.

istruzione

istruzione

1 Posizionare uova in un unico strato sul fondo di una casseruola media. Versare acqua fredda nella pentola; le uova devono essere completamente coperto per garantire una corretta cottura.

2 Accendere la stufa a calore elevato e portare l'acqua a ebollizione.

3 Togliere dal fuoco e coprire la pentola.

4 Lasciare le uova ricoperte di acqua calda a 12 minuti se si utilizza uova medie, 15 minuti se si utilizza uova di grandi dimensioni e 18 minuti se si utilizza uova di grandi dimensioni in più.

5 Rimuovere le uova dal tegame e metterlo in una ciotola. Al fine di impedire lo sbiadimento verde intorno al tuorlo d'uovo, versare acqua fredda nella ciotola. Le uova devono essere immerse in acqua fredda. Scolare e aggiungere acqua più fredda, se necessario, fino a quando le uova sono completamente raffreddati.

6 Crack, buccia e godere.

Consigli e avvertenze

  • uova in frigorifero dopo che sono stati pelati.

Come punto di ebollizione duro Uova Quindi Conchiglie Non Crack

Come punto di ebollizione duro Uova Quindi Conchiglie Non Crack


Fare uova sode suona abbastanza semplice in un primo momento. Dopo tutto, la preparazione di base coinvolge niente di più che bollire le uova per qualche minuto. uova sode possono essere afflitto da vari problemi, tuttavia, che vanno da un rivestimento grigio intorno al tuorlo di un gessoso, polverosa tuorlo. Uno dei problemi più preoccupante è incrinature del guscio, come questo può portare al bianco che fuoriesce durante il processo di cottura. Diversi problemi diversi possono causare le uova da rompere, ma si può facilmente affrontare tutti loro e garantire conchiglie perfette su le uova sode.

istruzione

1 Rimuovere le uova dal frigorifero 15 a 20 minuti prima che si intende utilizzare. Permettendo loro di riscaldare a temperatura ambiente diminuirà lo shock della loro riscaldamento, rendendo i gusci meno probabilità di crack.

2 Utilizzare un perno, puntina da disegno o un oggetto simile per fare un piccolo foro in ciascuna estremità di ciascun uovo. Molte crepe si verificano quando l'aria all'interno di un uovo si espande, in modo da rendere questi fori aiuterà a prevenire screpolature, consentendo all'aria di fuoriuscire. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare le uova più fresche possibili quando fare le uova sode, le uova più anziani hanno più aria all'interno.

3 Mettere le uova in una pentola abbastanza grande da contenere facilmente tutte le uova in un unico strato con molto spazio in mezzo. L'uovo non dovrebbe essere imballati insieme o bisogno di toccare l'un l'altro. Coprire con fredda - ma non freddo - acqua finché non vengono sommersi da circa un pollice. Se tutte le uova galleggiano, non sono molto fresco e non la scelta migliore per le uova sode.

4 Portare la pentola scoperta a ebollizione a fuoco medio. Non appena l'acqua bolle, mettere il coperchio, togliere la pentola dal fuoco e lasciare riposare indisturbata per 10 a 12 minuti. Cucinare le uova in questo modo piuttosto che immergersi in acqua bollente aiuta a prevenire le crepe in diversi modi. Si elimina il rischio dell'uovo colpire il fondo della pentola come viene rilasciato in acqua, rimuove il brusco cambiamento di temperatura per le uova, e non fa le uova rimbalzano in acqua bollente per alcuni minuti.

5 Rimuovere le uova dal piatto dopo 10 a 12 minuti e metterli in una ciotola di acqua fresca, ma non fredda. Questo fermerà il processo di cottura. Scaricare l'acqua una volta si riscalda e sostituirlo con acqua fresca fresca.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una spruzzata di aceto bianco per l'acqua in pentola. Questo non impedirà le uova da cracking, ma causerà l'albume che fuoriesce di screpolature impostare più rapidamente, riducendo così l'aspetto e l'impatto della fessura.

Come punto di ebollizione duro Uova in meno di quindici minuti

Come punto di ebollizione duro Uova in meno di quindici minuti


Un uovo sodo può fare un gustoso spuntino o vestire una insalata. Per alcuni, bollire l'uovo perfetto è un processo mistificante. Un uovo cotta ha un giogo che cola, e un uovo cotto ha un colore verdastro poco appetibili dove il giogo incontra il bianco. Chiunque può far bollire un uovo con acqua e una stufa, ma c'è un segreto per sempre e rapidamente produrre il perfetto uovo sodo.

istruzione

1 Mettere l'uovo crudo in padella. Riempire la pentola con acqua fredda sufficiente a coprire l'uovo da 1 pollice.

2 Accendere il fornello sul medio-alto. Quando l'acqua arriva a bollore rotolamento, spegnere il bruciatore. Coprire la padella con un coperchio o un piatto.

3 Dopo 10 minuti, togliere il coperchio dalla pentola. Versare l'acqua e correre acqua fredda sopra l'uovo fino a quando l'esterno è freddo al tatto.

4 Premere entrambe le estremità del uovo contro il contatore, quindi scorrere l'uovo sul bancone con una pressione sufficiente a rompere il guscio finemente. Sotto l'acqua corrente, far scorrere via il guscio con le dita.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare uova fresche per il duro ebollizione perché sono difficili da sbucciare. Assicurarsi che le uova sono almeno cinque giorni prima della loro bollente.

Indicazioni per punto di ebollizione duro uova

Rendere il perfetto uovo sodo è un po 'di una forma d'arte. Se non cucinare l'uovo abbastanza a lungo, il tuorlo sarà troppo liquida. Tuttavia, se si cucina l'uovo troppo a lungo, l'albume sarà dura. Anche le direzioni da libri di cucina variano notevolmente. Uno si sa le indicazioni giuste per bollire le uova dure, sarete in grado di cucinare un grande uovo ogni volta.

Quando mettere l'uovo in acqua

Uno dei più grandi dibattiti in fare le uova sode è quando mettere l'uovo in acqua - prima di far bollire l'acqua o dopo che l'acqua ha iniziato a bollire.

Il grosso problema è che la temperatura ideale per cucinare un albume è è di 180 gradi e la temperatura ideale per tuorli è di 158 gradi. L'esterno del uovo si riscalda più velocemente in acqua, ma se diventa troppo caldo e si cuocere troppo a lungo, diventerà immangiabile.

Lasciando cadere l'uovo in acqua come bolle riscalda l'uovo in modo non uniforme. L'esterno si riscalda troppo in fretta. A causa di questo, è meglio mettere l'uovo in padella prima di iniziare la cottura.

Quanto tempo per cucinare

Riscaldare l'uovo nella pentola di acqua, poi togliere la pentola dalla fonte di calore, consentendo l'uovo per cucinare in acqua calda. Ciò consente di cuocere l'uovo senza il surriscaldamento esso. Dopo aver portato l'acqua ad ebollizione, coprire il tegame e rimuoverlo dalla fonte di calore e lasciare l'uovo a sedere per 10 minuti.

Quantità di acqua

Se la pentola è abbastanza grande da contenere un sacco di acqua, l'acqua sarà ancora abbastanza caldo dopo 10 minuti, causando le uova per essere troppo cotto. Si consiglia di scegliere una pentola che è la dimensione giusta per il duro bollire un uovo.

Se sei solo cucinare un uovo, scegliere un tegame che ti permette di avere circa 1,5 litri di acqua nella pentola. Se si cucina parecchie uova, si può giudicare la corretta quantità di acqua coprendo le uova con circa due o tre pollici di acqua.

Come punto di ebollizione duro Perfetto uova

Come punto di ebollizione duro Perfetto uova


Le uova sono un antipasto classico. Sia strapazzate, over-facile, in camicia, soleggiata rivolta verso l'alto o shirred, uova fanno per un piatto comodo e gustoso. Un modo preferito per preparare le uova è hard-boiled. Al fine di rendere perfette le uova sode, alcune misure devono essere intraprese. Alcuni fattori devono molta attenzione. Un uovo sodo perfettamente cotto sarà complementare ad altri alimenti di prima colazione abbastanza bene.

istruzione

1 Selezionare la quantità di uova che si desidera cucinare. Mettere le uova in un pentolino. Coprire le uova in acqua fredda, utilizzando acqua sufficiente a coprire le uova di circa 1 pollice. Mettere la casseruola sul fuoco scoperto.

2 Portare l'acqua ad ebollizione con un alto incendio o di impostazione alta se si utilizza una stufa elettrica. Non appena l'acqua arriva a bollire, ridurre il calore. Si vuole il calore sia portato a medio-alta.

3 Far bollire le uova per esattamente 12 minuti. Si dovrebbe iniziare il cronometraggio non appena l'acqua arriva a bollore pieno. Dodici minuti è la durata corretta per un perfetto uovo sodo.

4 Spegnere il fuoco al contrassegno 12 minuti. Coprire il tegame. Lasciate che le uova riposare per altri 10 minuti. Rimuovere il coperchio ed eseguire un sacco di acqua fredda sopra le uova per aiutarli a raffreddare. Lasciate che le uova riposare per altri 20 minuti. Rimuovere le uova. sbucciarle e godere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di far bollire le uova per 12 minuti. li cucina per meno o più dei 12 minuti assegnati si tradurrà in lieve sotto o uova stracotto.

Come perfettamente punto di ebollizione duro uova, Metodo 2

Come perfettamente punto di ebollizione duro uova, Metodo 2


Uova sode sono un ingrediente in un certo numero di ricette; ma sono anche gustosi quando a fette se sono ancora un po 'caldo e servite con un po' di maionese e insalata. Tuttavia, ottenere le uova sode perfettamente prende un po 'di pratica. Il metodo seguente modo da garantirvi sempre perfette uova sode ogni volta.

istruzione

1 Utilizzare le uova che sono un paio di giorni e preferibilmente a temperatura ambiente. Molto uova fresche possono essere difficili da sbucciare quando sono sode.

2 Mettere le uova in un pentolino e garantire la padella è abbastanza grande per le uova di muoversi durante la cottura. Riempire la pentola con acqua fredda per solo circa ½ pollice sopra le uova.

3 Mettete la pentola sul fuoco e accendere il calore ad alta. Lasciate che l'acqua ad ebollizione e poi abbassate la fiamma così l'acqua bolle delicatamente. Impostare un timer per spegnersi dopo 6 minuti, se vi piacciono le uova sode leggermente morbido al centro, o 7 minuti, se si preferisce il centro ad essere difficile.

4 Spegnere il fuoco quando il timer si spegne e scaricare l'acqua dalla padella. Mettere la pentola con acqua corrente per un minuto. Chiudere il rubinetto e mettere la pentola di acqua da un lato, lasciando le uova in padella raffreddare per 2 o 3 minuti - appena sufficiente in modo da poterli gestire in modo sicuro.

5 Rimuovere le uova bollite perfettamente dalla padella. Sbucciare le uova quando si desidera utilizzarli in una ricetta o mangiare.

Come punto di ebollizione duro un uovo rapidamente

Come punto di ebollizione duro un uovo rapidamente


uova sode vengono utilizzati per una varietà di piatti, tra cui le uova per celebrare i primi e insalata di uova. Purtroppo, si può prendere più di 20 minuti per far bollire un uovo sodo in modo tradizionale, cioè di mettere in una pentola di acqua bollente. Microwaving le uova è un'opzione più veloce. Le uova possono essere bolliti sicuro nel forno a microonde in una frazione del tempo.

istruzione

1 Riempire una ciotola per microonde con acqua tiepida. L'acqua dovrebbe essere quasi alla sommità del recipiente.

2 Aggiungere un cucchiaio. aceto e un ottavo cucchiaio. sale all'acqua.

3 Impostare la coppa nel forno a microonde. Portare la ciotola di acqua a bollore con piena potenza - questo sono necessari da quattro a sei minuti.

4 Lavare le uova sotto l'acqua calda per tre o quattro minuti, mentre l'acqua sta bollendo nel forno a microonde. Un uovo che è più vicino a temperatura ambiente sarà meno probabile per rompere o esplodere nel forno a microonde.

5 Rimuovere la ciotola dal forno a microonde con un guanto da forno.

6 Puntura un piccolo foro in ciascuna estremità delle uova con un ago di cucitura tagliente. Questo farà sì che le uova non esplodono nel forno a microonde. Le esplosioni si verificano in genere quando la pressione si accumula dentro l'uovo durante il processo di cottura a microonde. Bucando le uova aiuterà ad alleviare la pressione ed evitare una grande confusione all'interno il forno a microonde.

7 Impostare le uova in acqua bollente.

8 Cuocere le uova nel forno a microonde a potenza media per sette-otto minuti.

9 Rimuovere la ciotola dal forno a microonde con un guanto da forno. Sollevare le uova dalla ciotola con un mestolo forato e metterli nel colino.

10 Eseguire le uova sotto l'acqua fredda per tre o quattro minuti prima di cracking e peeling.

Come punto di ebollizione duro un uovo facilmente

Come punto di ebollizione duro un uovo facilmente


Anche se le uova sode sono ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo, sono buone fonti di proteine, riboflavina e vitamina B12. Buona visione a volte come uno spuntino facile o vestirle come uova alla diavola. In alternativa, è possibile aggiungere alle zuppe o per le vostre preferite insalate. Buone uova sode hanno un tuorlo che è completamente cotto e giallo brillante nel colore. Questo metodo di hard-bollente un uovo è estremamente semplice e richiede quasi nessuno sforzo.

istruzione

1 Riempire la pentola con l'acqua. Si dovrebbe avere acqua appena sufficiente a coprire completamente un uovo.

2 Posizionare il vostro uovo nella pentola con cura in modo da non rompere quando colpisce la parte inferiore. È possibile far bollire più di un uovo alla volta, ma non affollare il piatto.

3 Accendere il riscaldamento ad alta. Quando l'acqua raggiunge il bollore, spegnere il fuoco. Mettere il coperchio sulla pentola, ma lasciare la pentola sul bruciatore caldo.

4 Lasciate che la pentola sedersi sul bruciatore caldo per 20 minuti.

5 Togliere il coperchio e posizionare il piatto nel lavandino. Eseguire acqua fredda sopra l'uovo per 5 minuti. Questa acqua fredda arresta il processo di cottura e mantiene il tuorlo di girare un colore verde sgradevole.

Consigli e avvertenze

  • Spin un raffreddato uovo sodo sul piano di lavoro per vedere se è fatto. Se l'uovo vacilla, non è completamente cotto.
  • Per rendere le uova più facile da sbucciare, eseguirli sotto l'acqua corrente fredda e poi conservare in frigorifero. Sbucciatele una volta che hanno raffreddato completamente.

Come punto di ebollizione duro uova senza un tuorlo scuro

Come punto di ebollizione duro uova senza un tuorlo scuro


Il motivo tuorli d'uovo sodo girare scuro o verde è che le uova erano stracotte. Il colore scuro viene dalla reazione chimica di composti di zolfo e ferro nelle uova. Mentre tuorli scure sono sicuri da mangiare, hanno un aspetto poco appetibili. Fortunatamente, è possibile evitare che i tuorli dagli girare scuro. Tutto dipende da come si cucina le uova, e su ciò che si fa per le uova subito dopo rimuoverli dalla padella.

istruzione

1 Posizionare uova in un unico strato nel tegame.

2 Coprire le uova con acqua fredda.

3 Posizionare la padella a fuoco medio.

4 Attendere che l'acqua a bollire.

5 Girare il calore verso il basso in modo che l'acqua ribolle.

6 Fate bollire le uova per 15 minuti, se le uova erano a temperatura ambiente quando hai iniziato la cottura. Se le uova sono venuti direttamente dal frigorifero, li cuocere a fuoco lento per 17 minuti.

7 Togliere le uova dalla padella. Raffreddare le uova giù subito, per impedire loro di cottura più, mettendole sotto l'acqua fredda o immergersi in acqua ghiacciata.

Consigli e avvertenze

  • Se non si mangia le uova subito, metterli in frigorifero.

Come prendersi cura di ebollizione

Un punto d'ebollizione è una infezione della pelle, il più delle volte causati dal microbo Staphylococcus aureus. I batteri ottiene in un follicolo pilifero, forme pus, e il risultato è ebollizione quando il pus si muove verso l'alto e raggiunge la superficie della pelle.

istruzione

1 Evitare di schiacciare un punto d'ebollizione, in quanto ciò potrebbe diffondere l'infezione.

2 Lasciare che il bollore a venire al pettine e aprire da solo. L'applicazione di un impacco caldo due o tre volte al giorno sarà accelerare questo processo.

3 Mantenere l'area molto pulito, soprattutto dopo l'ebollizione ha cominciato a defluire.

4 Applicare una soluzione salina volta ebollizione ha aperto. Mescolare 1 cucchiaino. sale da tavola con 1 c. acqua calda. Bagnare un panno nella soluzione e applicarla ad ebollizione. Questo può aiutare a secco fuori e ridurre la quantità di pus.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte bolle guarire da soli. Si dovrebbe vedere un medico se la zona diventa sempre più rossa e infiammata, o se non va via nel giro di due settimane.

Trucchi per ebollizione Uova

Trucchi per ebollizione Uova


Correttamente uova sode sono in realtà le uova sode, secondo l'American Egg Board. Uova sode sono gommosa e non più piacevole di mangiare uova sode. Cucina l'uovo in acqua bollita rimosso dal calore è il metodo raccomandato dal Consiglio Egg americano. Insieme con la cottura piuttosto che bollente, ci sono molti trucchi per aiutare a produrre il perfetto uovo sodo cotto privo di crepe e bianchi bolliti-out.

vecchio uova

A partire con le uova che sono almeno cinque giorni rende il processo più semplice peeling. Giovani uova hanno sottili membrane tra il bianco e il guscio, causando il guscio per attaccare e venire di in piccoli pezzi durante il processo di peeling. uova anziani hanno una membrana spessa che permette una facile peeling. Acquista le uova cinque giorni a una settimana prima di fare le uova sode. Usando giovani uova non provocherà un cattivo prodotto, solo più difficile da preparare. Se si cucina uova per fare uova alla diavola, conservare il cartone delle uova su un lato in modo che si il centro del tuorlo dentro i bianchi, con un conseguente presentazione simmetrica.

Temperatura ambiente

Portare le uova a temperatura ambiente prima di ebollizione. Cracking si verifica con sbalzi di temperatura, quindi bollire un uovo freddo dritto fuori dall'uovo frigorifero molto probabilmente risultato di cracking. Scegli uova con gusci perfetti e senza piccole fratture, e lasciarli riposare sul bancone per un'ora prima della cottura.

Livello dell'acqua

Mettere le uova nella padella prima di aggiungere l'acqua. L'acqua dovrebbe raggiungere solo circa 1 pollice sopra le uova - troppa acqua aumenta il tempo necessario per raggiungere il punto di ebollizione, che quindi aumentare il tempo di cottura dell'uovo, rendendolo gommosa. Non riempire la pentola con acqua fredda; acqua a temperatura ambiente temperato è l'ideale. Le uova devono sedersi nella vaschetta in un unico strato e non uno sopra l'altro.

Cook non bollire

Il problema con il termine hard-boiled è che essa implica bollire l'uovo. uova sode Correttamente sono in realtà difficile-cotte, il che significa che essi spendono solo un breve momento ad un punto d'ebollizione di rotolamento effettivo. Per cucinare correttamente l'uovo, portare le uova e l'acqua a ebollizione a fuoco medio. Una volta ebollizione a rotazione completa viene raggiunta, spegnere il fuoco e spostare la padella per un bruciatore posteriore. Coprire bene con il coperchio e lasciar "vapore" per 15 a 17 minuti. Cottura al posto dei risultati bollente in un cremoso, uovo morbido piuttosto che un uovo secca gommosa. Non aggiungere sale all'acqua o cucinare per troppo tempo come cuocere troppo in alto calore provoca un anello verde per formare intorno al tuorlo. L'anello è una reazione naturale tra zolfo e ferro. Il verde è perfettamente sano di consumare, semplicemente non attraente.

bagno freddo

Dopo il periodo di cottura, tagliare il processo di cottura immergendo le uova in un bagno di acqua fredda. O eseguire le uova sotto l'acqua fredda in un colino o posto in una ciotola piena di acqua e cubetti di ghiaccio. Lasciate raffreddare le uova nel bagno d'acqua per 5 a 10 minuti. Il processo di raffreddamento crea vapore all'interno dell'uovo tra il guscio e il processo bianco peeling sforzo. Lasciare le uova nel loro guscio fino a quando si è pronti a usare loro per garantire il gusto più fresco possibile.

Come Felt un maglione di cashmere con acqua di ebollizione

Come Felt un maglione di cashmere con acqua di ebollizione


Se si dispone di vecchi maglioni di cachemire in giro, o se si maglia maglioni di cashmere, si può sentito queste voci per renderli fuzzy e liscia. Perché cashmere è una fibra animale, è feltri meravigliosamente, e lascia gli indumenti morbida e bella. Infeltrimento maglioni di cashmere con acqua bollente richiede un po 'di tempo, ma anche l'artigiano principiante può fare i suoi maglioni di cachemire prendersi professionalmente feltrati.

istruzione

1 Riempire una pentola con l'acqua. Il piatto deve essere abbastanza grande da contenere il vostro maglione così come l'acqua sufficiente a coprire completamente.

2 Portare l'acqua ad ebollizione. Mentre si è in attesa per l'acqua per raggiungere un punto d'ebollizione, mettere un altro ciotola di acqua ghiacciata vicino alla pentola con acqua bollente. Dovrebbe anche essere sufficientemente grande da contenere il prodotto, l'acqua e il ghiaccio senza traboccare.

3 Mettere a bagno il maglione di cachemire in acqua ghiacciata.

4 strizzarlo in modo che sia bagnato ma non gocciolante.

5 Mettere il maglione in acqua bollente per pochi minuti.

6 strizzarlo. Indossare guanti prima di iniziare a strizzare la voce per evitare di bruciare le mani.

7 Strofinare il cashmere tra le mani rapidamente. Questo farà sì che il cashmere a diventare confusa, e i punti perderà definizione.

8 Ripetere i passaggi da 3 a 7 fino a quando l'elemento è infeltrito come si vorrebbe.

9 Bloccare il vostro cashmere infeltrito. Per bloccare un elemento, messo su una forma del corpo che avete acquistato, o lasciarlo in un luogo asciutto mentre si asciuga. In entrambi i casi, la posizione si asciuga in è la posizione rimarrà in. Mettere il prodotto in prossimità di un ventilatore per accelerare il processo di essiccazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una lavatrice, potrebbe essere più facile e più veloce per sentito la voce in esso. Posizionare la lavatrice su di un lavaggio a caldo, risciacquo freddo e mettere il cashmere in lavatrice con alcuni asciugamani. Lasciare agitare per sei minuti, e quindi controllare su di esso. Se non è ancora così in feltro come si vorrebbe, rimetterlo in lavatrice fino a quando non è pronto. Quando è, lavare in lavatrice.
  • Solo gli elementi cashmere che sono al 100 per cento di fibre animali si sentiva. Non si può sentito una voce di cashmere che è una miscela con un tessuto sintetico. Verificare che il tag dice al 100 per cento cashmere o di lana al 100 per cento.
  • Anche dopo infeltrimento, non lavare il maglione di cachemire in lavatrice, in quanto ciò potrebbe sentita ulteriormente.

Come calcolare Acqua di ebollizione Pressione Temperatura

Liquidi venire a ebollizione quando la loro pressione interna uguale alla pressione esterna imposto loro. La tensione di vapore di un liquido è il movimento all'interno di esso come sue molecole convertono in uno stato gassoso. Temperature superiori accelerano questa conversione aumentando l'attività molecolare, aumentando la pressione interna fino a quando il liquido raggiunge un punto di ebollizione, in cui bolle liberamente perché la pressione esterna non è più sufficiente a mantenere ancora. Quando la pressione esterna è bassa, ad esempio in quota, acqua bollire a temperatura inferiore perché non necessita tanto pressione interna per contrastare la pressione atmosferica esterna.

istruzione

1 Trova la pressione barometrica per la posizione in cui vi sarà acqua bollente. pressione barometrica dipende dell'altitudine, ma fluttua anche con condizioni atmosferiche.

2 Moltiplicare la costante 49,161 dal logaritmo naturale moltiplicato per la pressione barometrica espressa in pollici di mercurio, che è una misura della pressione che un pollice di mercurio esercita a 32 gradi Fahrenheit. È possibile calcolare il logaritmo naturale in qualsiasi calcolatrice con avanzate funzioni matematiche utilizzando il pulsante "ln". Se non si dispone di un avanzato calcolatore di matematico, è possibile calcolare un logaritmo naturale visitando Wolframalpha.com.

3 Aggiungere 44,932 al numero raggiunto nella fase 2, al fine di calcolare la temperatura dell'acqua dovrà raggiungere al vostro pressione barometrica, al fine di far bollire.

4 In alternativa, è possibile consultare una tabella che fornisce i punti di ebollizione di acqua a diverse pressioni atmosferiche, come quello nel link EngineeringToolbox.com sotto.

Punti di ebollizione per oli da cucina

Punti di ebollizione per oli da cucina


Il punto di ebollizione di qualsiasi liquido è definita come la temperatura alla quale si converte da un liquido in un gas. Misurazione del punto di ebollizione di olio non è un compito facile. Questo è perché l'olio comincia a fumare molto prima di quanto effettivamente raggiunge il suo punto di ebollizione.

Fumo Point

I punti di ebollizione e punto di fumo di oli da cucina sono diverse. Per questo motivo, alcuni oli sono preferiti per la cottura a temperature più elevate, mentre altri sono considerati più adatti per la cottura a temperature inferiori.

Temperatura

La temperatura alla quale un olio raggiungerà il suo punto di fumo è influenzata dalla purezza dell'olio. olio di cartamo ha il più alto punto di fumo a 510 ° C, mentre l'olio di oliva all'altra estremità della scala, raggiunge il suo punto di fumo a 375 ° F. Il punto di ebollizione di olio di soia, che è un olio da cucina economica e comuni, è approssimativamente 572 ° F. Confronta questo al punto di fumo di olio di soia, che è 495 ° F.

Chimica

Oli bollire a temperature diverse, perché i legami chimici che li tengono insieme sono dei punti di forza diversi. Un punto di ebollizione sarà più alto, perché ci vuole più energia per rompere quei legami. Quando un olio raggiunge il suo punto di fumo, emette un odore acre e l'aria si riempie di fumo. Si ritiene che l'olio che ha passato il suo punto di fumo contiene i radicali liberi non sani.

Ebollizione le costole Prima di un barbecue

Ebollizione le costole Prima di un barbecue


Ci sono così tanti passaggi nel processo di barbequing nervature che può sembrare una faccenda estremamente complicata. Molte persone hanno famiglia segreta di spezie-rub ricette e metodi di cottura che giurano è il segreto per fare costole perfetti. Tutti iperbole personali a parte, è spesso concordato le nervature devono essere preparati in due fasi di cottura, la pre-cottura e la griglia di finissaggio cottura. Un metodo popolare ed efficace di precottura è bollente.

Perché e quando si deve bollire

Ebollizione costole prima di barbecue è faccenda complicata perché avvolge la carne in temperature molto elevate, che può rendere la carne più dura e può eventualmente indebolire il gusto. Il vantaggio principale di nervature ebollizione è che sarà ridurre il tempo di cottura complessiva avendo il grosso della cottura attuale inserita dal bollente e poi il resto della cottura terminata sulla griglia. Ebollizione può anche contribuire a ridurre il contenuto di grassi complessiva delle costole.

A causa di alcuni dei rischi spiacevoli di costole bollente, bollente dovrebbe essere fatto solo se si sta cercando di renderli il più rapidamente possibile. La tenerezza delle costole soffrirà ogni volta che si tenta di cuocerli troppo caldo o troppo in fretta, in modo da capire i compromessi. Sul lato positivo, se non ti dispiace un po 'di perdita di sapore nelle costole, il sapore rimane in acqua e l'acqua può essere utilizzata per zuppe, stufati e sughi.

Come a bollire costole

Le costole dovrebbero essere bolliti fresco. Se le costole sono congelati, devono essere completamente scongelati prima dell'ebollizione. Mettere le costole in una pentola di dimensioni accomodante e aggiungere acqua sufficiente a coprire loro. Aggiungendo le costole a bollire l'acqua calda può scioccare e danneggiare la carne; in modo da non far bollire l'acqua prima. Aggiunta di spezie in questa fase saranno impartire alcuni di loro sapore alla carne, in modo da aggiungere le spezie, erbe, cipolle e aglio per l'acqua, se lo desideri. Accendere l'acqua e lasciare che l'acqua di calore ad un basso punto d'ebollizione, regolando il calore di tenerlo a lenta ebollizione.

Una volta che l'acqua bolle, è importante tenere d'occhio le costole. Regolare le costole di tanto in tanto in modo che la carne non brucia sul fondo o sui lati della pentola bollente. A seconda della dimensione o del peso costole, potrebbe essere necessario regolare il tempo di ebollizione, ma la maggior parte costole non c'è bisogno di essere bollito più di 20 minuti.