puntini bianchi su spinaci

Quali sono i puntini bianchi Piccole sul vetro della mia acquario marino?

Quali sono i puntini bianchi Piccole sul vetro della mia acquario marino?


Mentre macchie bianche sul vetro di un acquario marino possono essere sgradevoli, e talvolta difficile da rimuovere, sono solitamente segni di un acquario sano. Mentre è probabile che consiglia di toglierli dalla parte anteriore e, eventualmente, i lati dell'acquario a fini di visualizzazione, non pulire il pannello posteriore dell'acquario per permettere a questi organismi di prosperare.

copepodi

Se le macchie sono simili alla sabbia bianca e si muovono sul vetro, che sono suscettibili copepodi. Ci sono circa 12.000 diversi tipi di copepodi, un tipo di crostacei, ma i più comuni trovate su vetro sono i harpacticoids. Essi prosperano solo in acquari sani e vederli sul vetro è un buon segno che si sta prendendo cura adeguata dell'ambiente acquario. Copepodi aiuterà a rimuovere alcuni tipi di alghe. Inoltre, diversi tipi di pesci e invertebrati mangeranno copepodi, alcuni in esclusiva (come il mandrinfish) e copepodi sono molto nutrienti per gli animali e alcuni acquariofili deliberatamente razza e aggiungerli al loro carri armati.

anfipodi

Anfipodi sono simili a copepods ma sono più grandi, le dimensioni di un grande virgola. Anfipodi può anche essere una grande fonte di cibo per gli abitanti dell'acquario, ma alcuni anfipodi sono parassiti e danneggiano i pesci. Anfipodi contribuire a ripulire i rifiuti in acquario; tuttavia, se iniziano a diventare un fastidio, è un'indicazione che si sta sovra-alimentazione dei pesci.

alghe coralline

alghe coralline è un tipo di alghe marine che si trovano comunemente sulla roccia viva. Di solito è di colore rosa, ma può candeggina bianco di tanto in tanto e lasciare macchie bianche sul vetro e roccia. Questo tipo di alghe usa il calcio nelle cellule e può essere difficile da rimuovere dal vetro. Tuttavia, è generalmente considerato benefico in un acquario di barriera. Come le alghe copre le rocce, altri tipi di alghe indesiderate non possono crescere e le alghe coralline aggiunge colore all'acquario. Buona la crescita corallina è generalmente considerato un segno di un acquario di buona supplementazione di calcio.

Worms

Un altro animale comune che può fare puntini bianchi sul vetro di un acquario marino sono piccoli vermi calcarei, nel senso che usano il calcio per costruire i loro gusci. Questi worm sono piccoli filtratori che sono innocui per l'acquario. Questi worm possono essere rottamati fuori del vetro se li trovate problematico. Sono facilmente identificabile con una lente di ingrandimento - i gusci sono formati in una spirale.

Lumaca uova

Se si dispone di alcune lumache nel tuo acquario (come le lumache Nassarius), sia volutamente acquistati o introdotti dal rock dal vivo, le uova possono apparire come macchie bianche sul vetro, rocce e posteriore dell'acquario. In un acquario d'acqua dolce, le lumache possono essere parassiti; tuttavia, in ambienti marini che di solito non sono un problema, come molte cose saranno mangiare i piccoli lumaca e impedire loro di overpopulating acquario. Ciò è particolarmente vero se si dispone filtratori animali come spirografi.

idroidi

Idroidi sono simili a testa in giù e meduse aderiscono alle rocce e vetro. Si desidera rimuovere idroidi dall'acquario, in quanto possono rapidamente assumere sotto le giuste condizioni. Idroidi possono causare una brutta puntura dell'uomo e coralli e sconvolgere l'equilibrio in acquario. Ci sono un certo numero di modi per rimuovere la loro inclusione acqua bollente e l'aggiunta di predatori.

Quali sono i puntini bianchi su My Filtri Goldfish?

Quali sono i puntini bianchi su My Filtri Goldfish?


filtri Goldfish elaborano una varietà di rifiuti biologici, quindi è comune per loro di sviluppare vari residui. proprietari di pesce vedono frequentemente puntini bianchi sui loro filtri. Questi possono essere completamente innocui o possono essere indicatori di problemi di salute acquario. Per determinare la causa dei punti bianchi, è importante osservare l'intero ambiente acquario.

ich

La peggiore delle ipotesi, quando macchie bianche sono un filtro acquario è che l'acquario è infestata da ich. Ich è un protozoo marino che può uccidere i pesci. Se le macchie bianche sono le pinne e il corpo del vostro pesce rosso, hanno ich. Trattare il vostro carro armato con un trattamento ich, che può essere acquistato in compagnia e stagno negozi.

Muffa

Se le macchie bianche sono spesse e pelose, possono essere muffa. La muffa si sviluppa spesso in ambienti umidi ed è comune sui filtri pesci rossi. Mold, tuttavia, può rappresentare un pericolo per la pesca ed è spesso causata da alti livelli di nitriti. Trattare il serbatoio con un riduttore di nitriti e pulire i filtri per rimuovere tutti muffa.

Depositi minerali

Se le macchie bianche sono croccante, possono essere depositi di minerali. Vari minerali si accumulano lungo le pareti di acquari e dei filtri e sono in genere innocui. Spesso, tali depositi possono anche essere un segno di un ecosistema sano sviluppo nel serbatoio. Essi possono anche essere causati da acqua dura che lascia residui calce.

Alghe

Diverse specie di alghe sono piccoli e bianchi, e crescere su filtri, vetri della vasca, o sulle parti inferiori di ornamenti serbatoio. Se le macchie bianche sono viscido e rimuovere facilmente con pulitura, è probabilmente alghe. Anche se molti proprietari di pesce vedono le alghe come un fastidio che interferisce con l'aspetto del serbatoio, la maggior parte delle alghe è innocuo ed è di solito un segno di un acquario sano. Se le alghe ti dà fastidio, provare a ottenere un pesce mangia-alghe come il mangiatore di alghe cinesi per tenere sotto controllo le alghe.

È spinaci con puntini bianchi buono da mangiare?

È spinaci con puntini bianchi buono da mangiare?


Se il vostro spinaci ha macchie bianche su di esso, ci potrebbe essere una serie di ragioni - e nessuno di loro sono buoni. Macchie bianche indicano i batteri, funghi o marciume, quindi se il vostro spinaci li ha, si dovrebbe buttare via. Anche se si deve sempre lavare gli spinaci prima di mangiare, se sono già apparsi i punti, è al di là di risparmio.

Evitare la "ruggine"

Un problema particolarmente comune che colpisce spinaci è ruggine bianca, un fungo. Questo fungo appare spinaci prima sui loro lati inferiori, quindi sulle loro parti superiori. Sembra che bolle bianche sulla superficie, e anche se iniziano piccoli, crescono e consumano la foglia. ruggine bianca si sviluppa in un luogo fresco, ambienti umidi, come dopo una caduta di pioggia, quando l'acqua si raccoglie sul foglio e lo rende ospitale per le spore.

macchie Cercospora

Un'altra piaga comune sulle piante di spinaci è cercospora, una malattia fungina. Cercospora, che colpisce anche le piante a foglia come la bietola, si presenta come piccole macchie bianche in tutta la superficie della foglia - una singola foglia può avere una dozzina o più punti, o solo alcuni. Questi piccoli punti, che hanno un anello scuro intorno a loro, crescono e alla fine diventano grigie come il fungo matura.

Evitare di batteri

Una varietà di altre malattie fungine possono causare macchie bianche per formare il vostro spinaci, e così può batteri. macchie batteriche sono leggermente diversi nell'aspetto da malattie fungine, ma sono altrettanto male per voi da mangiare - segnano dove i batteri è entrato e mangiato via al spinaci, lasciando la necrotico impianti e avvizzita. Batteri macchie sono identificabili non solo per la loro forma irregolare, ma dal modo in cui il resto del garrese foglie e muore - la foglia appare sfilacciata e visibilmente danneggiate, in particolare intorno ai bordi, dove i batteri entra frequentemente.

Mangiare spinaci in modo sicuro

Non si dovrebbe mai mangiare spinaci con macchie bianche, ma anche se le tue foglie sono tracce evidenti di batteri o funghi, li si dovrebbe lavare prima di mangiare. Lavatevi sempre le mani con sapone e acqua calda prima di aprire un sacchetto di spinaci, e lavare accuratamente le foglie di spinaci in acqua fresca e pulita. Questa lava via non solo residui e germi sporco, ma anche eventuali residui di pesticidi e fungicidi comunemente usati per evitare macchie bianche da formare.

Macchie bianche e verruche sulla schiena e il collo di un cane

Macchie bianche e verruche sulla schiena e il collo di un cane


le condizioni della pelle Canine possono essere causate da virus, batteri o parassiti. E 'meglio consultare un veterinario se notate anomalie sulla pelle del vostro cane. Anche se di solito innocuo e curabile, anomalie cutanee possono prurito ed essere molto a disagio. In rari casi, un'anomalia cutanea può indicare un problema serio. Macchie bianche e urti simili a verruche attraverso il collo e la schiena di un cane potrebbe essere il risultato di diversi disturbi diversi.

Acne

acne canina si manifesta come brufoli, pustole e cisti rossi. Se l'infezione si regola dentro, queste possono iniziare a diventare irritata e prurito. Anche se di solito si verifica sulle facce dei cani giovani, può apparire su qualsiasi parte del corpo e ad ogni età.

verruche

verruche Canine sono causate dal virus del papilloma e assomigliano a piccole protuberanze sulla pelle. Se appare una verruca, è spesso seguita da più come il virus si diffonde attraverso la pelle. verruche cane sono generalmente benigna, ma devono ancora essere attentamente monitorati. Prendete il vostro cane dal veterinario il più presto possibile se le verruche diventano rossi, ulcerata o iniziano a crescere.

seborrea

Seborrea è una condizione della pelle in cui la pelle fiocchi fuori, la cattura nella pelliccia in modo che assomiglia peli. Causato dalla produzione di sebo iperattiva, seborrea è spesso accompagnata da acne canina. Può anche causare la pelliccia di diventare incarniti, una condizione nota come follicoliti. Mentre la crescita del capello nella pelle, esso viene infettato, causando ad apparire un rosso, leggermente rialzato. Seborrea provoca la pelle a prurito e diventare molto irritato. Prendete il vostro cane dal veterinario il più presto possibile se si sospetta che essi hanno seborrea.

Zecche e pidocchi

Se il vostro cane è al di fuori di frequente, si dovrebbe essere a conoscenza della possibilità che essi hanno le zecche o pidocchi. I pidocchi sembrano piccoli puntini bianchi o neri sulla pelliccia e la pelle. Zecche appaiono come urti sollevati e possono essere facilmente scambiate per le verruche. Entrambi provocare irritazione della pelle e può portare a gravi problemi di salute, se non trattata. Il vostro veterinario può fornire un trattamento così come cura preventiva per le zecche e pidocchi.

Quali colori può andare con bianco e nero puntini di Polka?

Quali colori può andare con bianco e nero puntini di Polka?


C'è qualcosa di innegabilmente femminile e civettuolo per il vestito con un motivo a pois. Se avete un vestito a pois bianco e nero, camicia, gonna o pantaloni, c'è sicuramente essere altri pezzi di abbigliamento e gli accessori già nel vostro armadio che lavoreranno con i puntini. Questo perché pois bianchi e neri lavorare con quasi tutti i colori, quindi non c'è un sacco di opzioni quando si vuole fare una dichiarazione di moda.

Keep It Simple

Quando si desidera un moderno look elegante, non guardare più in là il tuo pois in bianco e nero di abbigliamento per l'ispirazione di colore. Mantenere la tavolozza dei colori del tuo vestito limitata al bianco e nero per una torsione sul look monocromatico. Se si indossa una camicetta a pois bianco e nero, accoppiarlo con una gonna a matita nera e tacchi per un look semplice, lucido, ideale per l'ufficio. Se la stella della vostra attrezzatura è una gonna a pois in bianco e nero, indossare con una t-shirt bianca o serbatoio per un look casual. È inoltre possibile combinare le due tonalità - indossare una canotta bianca sotto una giacca nera con i pantaloni a pois in bianco e nero.

Prova Neutrali

In caso di dubbio, non si può andare male se si associa un modello audace con colori neutri - è per questo che sono scelte ideali quando si sta a dondolo vestiti a pois bianco e nero. In bianco e nero sono colori neutri se stessi, quindi con un abito composto interamente da neutri, non c'è bisogno di preoccuparsi di qualsiasi pezzo scontrandosi con un'altra. Associare un top a pois bianco e nero con i jeans o pantaloni di velluto taupe per un look informale e rilassante. In ufficio, indossare la camicetta polka button-down in bianco e nero con un grigio pantaloni gonna o carbone.

Go luminoso

Dal momento che in bianco e nero sono neutri, sentitevi liberi di abbinare i vestiti a pois con colori vivaci solidi, troppo. Quando si indossa un abito a pois bianco e nero, accessori di colore rosso vivo, come tacchi o una borsa in grado di dare la vostra attrezzatura po 'di personalità. Una T-shirt in bianco e nero può guardare grande con un paio di jeans blu cobalto o una gonna verde kelly. Ma si può andare ancora più brillante se si vuole - associare la gonna a pois bianco e nero con un top rosa caldo o indossare la giacca a pois bianco e nero su un carro armato turchese e jeans. Mandarino, lime e giallo limone può tutto il lavoro con i puntini bianchi e neri, anche.

Vai morbida

Se non sei un fan di colori vivaci, è ancora possibile iniettare un po 'di personalità nella vostra pois bianco e nero di abbigliamento da loro abbinamento con le tonalità più morbide. Pastelli funzionano molto bene con punti bianchi e neri Stark e sono spesso un po 'più facile da indossare di colori vivaci. Indossare un bianco e nero del serbatoio punteggiato di menta pantaloncini verdi o associare il camicetta in bianco e nero con una gonna una linea rosa baby. Cielo blu, lavanda, pesca e burrosa giallo anche coppia bene con i puntini bianchi e neri.

Trattamento delle pulci per gattini appena nati

Trattamento delle pulci per gattini appena nati


Se gattini appena nati sono orfani e adottati o nati in una casa con animali interna / esterna, che sono a rischio di infestazioni da pulci. Le pulci devono essere rimossi al più presto possibile: gattini possono diventare fatalmente anemici da lost alle pulci che alimentano il sangue.

La valutazione di gravità

Il modo più semplice per valutare la gravità di un infestazione è lavarsi i gattino con un pettine della pulce. In casi di minore gravità, è possibile vedere alcune pulci sulla pelle e il pennello potrebbe prendere puntini bianchi, che sono le uova delle pulci. Una indicazione che l'infestazione è grave è che sarà diventato abbastanza difficili da pettinare con la sua pelliccia. Se ciò si verifica, di solito significa il pettine è bloccato dalle feci dei parassiti. Spazzolare il pettine fuori su un tovagliolo di carta bagnata causerà l'asciugamano per macchiare un colore rossastro. pettini delle pulci sono disponibili presso negozi di animali e molti negozi di alimentari.

Trattare una infestazione Minore

Se l'infestazione appare minore, pettinatura approfondita con il pettine della pulce ridurrà di molto la minaccia immediata, ma si dovrebbe comunque rivolgersi al proprio veterinario a causa del rischio di anemia. Egli può fornire uno spray che è sicuro per i gattini appena nati.

Dopo delicatamente ma accuratamente spruzzare il vostro gattino, il suo posto su un asciugamano pulito. Dopo circa 20 minuti, la maggior parte delle pulci morti e morenti avranno caduto e può essere scartato con l'asciugamano. Dopo la procedura di spruzzo, dare il vostro gattino un bagno con sapone molto delicato in acqua tiepida, facendo molta attenzione a tenerla al caldo senza bruciare la pelle. I gattini sono estremamente sensibili alla temperatura. La camera deve essere riscaldato ad almeno 80 gradi.

Trattare infestazione grave

Se l'infestazione appare grave, sarà necessario un bagno di pulci con shampoo medicati. La maggior parte degli shampoo che sono sicuri per gattini appena nati non sono facilmente disponibili presso negozi di animali, in modo da chiamare il veterinario per le raccomandazioni. gli occhi del vostro gattino dovranno essere protetti dal farmaco. Le lacrime artificiali possono essere una buona opzione, come può un delicato unguento oculare. Le sue orecchie bisogno di essere collegato delicatamente con cotone per mantenere l'umidità fuori.

Una volta che il gattino è protetto, dolcemente suo shampoo dal collo verso la coda. Sciacquare tutto il sapone dal corpo del vostro gattino e delicatamente la avvolgerla in un panno asciutto, morbido per asciugare. Tenerla al caldo. È possibile utilizzare un asciugacapelli a fuoco basso per asciugare con cura completamente il vostro gattino, ma fate molta attenzione a non esagerare. La pelle del vostro gattino è altamente sensibile.

Dopo l'infestazione ha autorizzato, l'uso delle pulci salviette per mantenere la protezione. gocce pulci possono essere utilizzati a 6 mesi di età.

Come distinguere una donna di Cockatiel Maschio

Cockatiels sono piccoli pappagalli che originariamente provengono da Australia. Come molti pappagalli, possono essere difficili al sesso visivamente. Ci sono molte fasi di colore e le variazioni tra i cockatiels allevati in cattività, e non tutti i metodi di sessaggio di lavoro per tutte le razze. Il metodo più affidabile di sessaggio è attraverso la chirurgia, ma richiede movimento uccello in anestesia. Il metodo più comune di sessaggio cockatiels è per il test del DNA. Sexing il cockatiel utilizzando DNA è il metodo più accurato e meno invasivo. sessaggio DNA utilizza un campione di sangue degli uccelli, una piuma pizzicata, o guscio d'uovo dall'uovo l'uccello nato da.

istruzione

1 Guardate la faccia del cockatiel. I maschi hanno colori più brillanti sulle loro guance e facce delle femmine fanno. Il volto del femminile ha un aspetto slavato ad esso.

2 Controllare le penne della coda. Le femmine hanno giallo e bianco marcature sbarrate nella parte inferiore, mentre i maschi hanno colori solidi.

3 Stendere ali del cockatiel e guardare la parte inferiore delle penne delle ali. Se vedete puntini bianchi, è una femmina.

4 Ascoltate per il canto. Solo i maschi cantano. Se vi state chiedendo se il cockatiel è un maschio, separarlo dal gregge. I maschi inizieranno a cantare in circa una settimana.

5 Parlare con il vostro veterinario circa sessaggio chirurgico. Questo metodo richiede un intervento chirurgico, in cui il veterinario si apre l'uccello ed esamina gli organi sessuali. sessaggio chirurgico è usato raramente, a meno che l'uccello ha bisogno di un'operazione per un altro motivo.

Consigli e avvertenze

  • Considerare sessaggio del DNA. Ci sono molti laboratori di genetica che offrono questo servizio, e non è costoso. Si posta il campione al laboratorio, e le Lab contatti con i risultati.

Come sbarazzarsi di pulci Uova su Gatti

Come sbarazzarsi di pulci Uova su Gatti


Le pulci sono il peggior incubo di un proprietario di un gatto. Moltiplicando oltre ogni immaginazione, i parassiti infami producono gonfia rosso quando mordono e possono infestare tutta la casa. Uno dei maggiori problemi quando si tratta di pulci è sbarazzarsi loro uova. La chiave per combattere una infestazione da pulci sta uccidendo le uova delle pulci sui vostri gatti e nella vostra casa.

istruzione

1 Lavare il gatto a fondo con shampoo delle pulci. Asciugare il vostro gatto con un panno inutilizzato, e attendere che il vostro gatto è completamente asciutto - di solito una o due ore. Mentre il vostro gatto è l'essiccazione, spostarlo in un ambiente sterile, che è privo di pulci. Assicurati che il tuo gatto non avventurarsi fuori di quest'area.

2 Applicare un trattamento delle pulci gatto attualità mettendo il liquido lungo colonna vertebrale del vostro gatto o la parte posteriore del collo. Applicando solo in queste aree, minimizza il rischio del gatto lecca il prodotto durante la pulizia stessa.

3 pettine attraverso il cappotto del vostro gatto con il pettine della pulce, e rimuovere le uova delle pulci morti - puntini bianchi circa la metà delle dimensioni di un chicco di riso.

4 Mantenere il vostro gatto nella zona sterile mentre si vuoto a fondo il suo spazio vitale. In questo modo, verrà rimosso tutte le uova che possono essere presenti. uova delle pulci possono rimanere dormienti per un massimo di due mesi.

Come pulire e Cook Astici

Come pulire e Cook Astici


aragoste, noto anche come gamberi o aragoste Florida, differiscono da aragoste nord-acqua, nel senso che non hanno gli artigli anteriori. Inoltre, a differenza di una tipica aragosta del New England, la maggior parte della carne commestibile aragoste viene da loro code lisce. La colorazione di un palinuro comprende verdi marrone screziato e blu con puntini bianchi o gialli che coprono la coda.

istruzione

Pulizia

1 Posare il astice vivo sulla superficie di lavoro, retro in basso, esponendo la parte inferiore del crostaceo.

2 Tagliare l'aragosta a metà, nel senso della lunghezza dalla testa alla coda.

3 Rimuovere lo stomaco e la vena intestinale che corre tra la coda e la sezione dello stomaco.

4 Lavare le due metà aragosta sotto l'acqua fredda corrente per assicurare che le cavità interne siano puliti.

cucinando

5 Riempire una grande casseruola o pentola mezzo pieno d'acqua.

6 Aggiungere frutti di mare-condimento bollire l'acqua, seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta sul contenitore. Se non si dispone di stagionatura frutti di mare, fare il vostro proprio con l'aggiunta di 1/2 tazza di cipolla tritata, uno spicchio d'aglio tritato e 1 cucchiaio. Cajun, miscele di stagionatura mista italiani o di altri.

7 Portare l'acqua ad ebollizione.

8 Mettere le aragoste in acqua e cuocere fino a quando la carne diventa bianca e le conchiglie diventa rosso.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile cucinare aragoste vive in acqua bollente. Cuocere fino a quando i gusci delle aragoste girare un rosso brillante. Scolarli e metterli su vassoi per servire. Basta rompere la coda di aragosta cotte e togliere la carne da mangiare.
  • Intenzione di cucinare 1 libbra di aragosta per ogni persona si prevede di nutrire.

Commestibili decorazioni di glassa

Commestibili decorazioni di glassa


Sia che la cottura di una dozzina di dolcetti e l'intenzione di coprire ciascuno con un Ciao Kitty commestibile di glassa o tuo figlio vuole una torta foglio con un modello di formazione di ghiaccio di Fenway Park sulla parte superiore per il suo compleanno, è necessario sapere come rendere ogni forma di glassa commestibile. Fare queste decorazioni da zero possono dare i vostri progetti di cottura uno sguardo one-of-a-kind.

Fare e applicazione della glassa di base

Avrete bisogno di fondere po 'di latte con zucchero a velo, in un rapporto di 2 cucchiai di latte per ogni tazza di zucchero. Mescolare fino a raggiungere un sottile, consistenza pastosa. Non dovrebbe correre, ma non deve sentirsi come l'argilla, neanche. Aggiungi un tocco di latte ad essa sottile o un pizzico di zucchero a velo per addensare. Mettere in frigo per un'ora, e poi sei pronto. Per rendere colori diversi, aggiungere il colorante alimentare prima di refrigerazione esso. Avrete bisogno di una tasca da pasticcere per la glassa - cucchiaio la glassa nel sacchetto e spremere il fondo sulla torta. Scegliere un spatola di stampa offset e diffondere la ciliegina intorno in modo uniforme sulla torta. La maniglia di offset vi impedirà di correre in vostro velo come diffonderlo attorno.

Creazioni con glassa di base

Con le diverse forme disponibili per i beccucci nella parte inferiore della vostra tasca da pasticcere, è possibile effettuare diversi tipi di decorazioni. È possibile modellare occhi finti se si hanno due diversi colori di glassa (anche se gli occhi non "google" - faranno solo guardano), o con una stretta, punta ad angolo, è possibile effettuare le coppie di labbra, così come i diversi petali che vorticano insieme per formare una rosa.

Avanzate Glassa Decorazioni: fondente

Tecnicamente, fondente è commestibile, ma molte persone è tagliato fuori la torta e mangiare solo la ciliegina burro di seguito con la loro torta. La consistenza e il sapore proprio non sono appetibili per molti appassionati di torta, anche se è solo una combinazione di burro, panna e zucchero (e sciroppo di mais, in alcune ricette). Fondente è una ciliegina torta popolare per situazioni che richiedono un mix più durevole di glassa di base, come per torte nuziali. Ha anche abbastanza stabilità nella sua consistenza per fare piccoli decori stand-alone, come fiori o piccoli animali siano valide o da una torta. Per lavorare con fondente, è necessario un piccolo coltello da cucina, strumenti di modellazione creta, pennelli con punte strette, gel fondente da colorare, amido di mais, tagliatori di bollo e petalo, accorciamento, e colla commestibile (disponibile nei negozi di cottura). Disporre di una polvere di amido di mais e tagliare un blocco di fondente che è circa la dimensione della voce che si desidera fare - immaginare di lavorare con la pasta artigianale. Lavorare tra le mani fino a quando è morbida e flessibile. Aggiungere una piccola quantità di colorante, lavorando il fondente a forma di salsiccia, aggiungendo colorante per mezzo, piegatura e lavorando sopra. Aggiungere altro colorante o più fondente bianco per regolare ulteriormente il colore. Se stai facendo una rana, ad esempio, il pezzo più grande sarà il corpo, in verde. Aggiungere alcuni puntini bianchi per gli occhi, e alcuni altri pezzi di verde per le gambe, lavorando molto come si farebbe lavorare con la pasta artigianale.

Avanzate Glassa Decorazioni: colla della gomma e Marzapane

Quando si lavora con pasta di gomma, i metodi sono simili a lavorare con fondente - la pasta è una combinazione di pastillage (un impasto a base di zucchero) e gomma adragante (una gomma organica che viene da legume linfa, disponibile nella specialità da forno negozi di forniture), e quindi è quanto di più flessibile come fondente mentre si sta lavorando con esso. Il processo di creazione di pasta di gomma è in termini di tempo, e non si risparmia molto denaro nel corso di acquistarlo. pasta di gomma si asciuga molto più difficile di fondente fa, facendo una consistenza più solida. pasta di gomma è più comunemente usato con decorazioni di stand-alone, come il canto carolers in piedi attorno a una torta.

Marzapane è una pasta di mandorle che ha uno dei sapori migliori nel più argilloso delle opzioni di decorazione formazione di ghiaccio commestibile. E 'spesso utilizzato come strato tra la torta e fondente, con un ulteriore strato di uno smalto frutta tra i due. A causa della sua consistenza morbida, molti cuochi forma farlo sembrare come la frutta. Funziona bene per gli elementi stand-alone più piccoli, come animali o fiori; tuttavia, perché si asciuga più facilmente di fondente o gomma pasta, inizierà a sfaldarsi e sgretolarsi, rendendo meno durevole per gli elementi stand-alone più grandi.

Come allevare un palla di neve Pleco

Il pleco palla di neve è un pesce colorato di medie dimensioni, scuro con puntini bianchi o gialli che coprono tutto il suo corpo. Il maschio della specie di solito ha più rosso nella sua colorazione del corpo, mentre la femmina è un marrone scuro o nero. Questa colorazione rende il pesce molto interessante aggiunta a qualsiasi acquario. Questi pesci sono relativamente tranquillo e un po 'adattabile, che li rende più facili da curare rispetto ad alcuni altri pesci. Inoltre, l'allevamento di questi pesci è anche relativamente facile, a patto che si è disposti a fornire il pesce con alcuni requisiti specifici.

istruzione

1 Designare un grande acquario al solo scopo di allevamento tuoi Plecos. Questo assicura che nessun altro pesce li interrompere o, più tardi, le uova e baby pesce, che sono chiamati avannotti.

2 Aggiungere un additivo anti-fungine per l'acqua. uova di pesce sono molto sensibili ai funghi, e questo additivo può aiutare a prevenire esso. È possibile utilizzare diversi tipi di additivi. La maggior parte si trovano nel negozio di animali locale.

3 Riempire il fondo dell'acquario con ghiaia o altro tipo di pesce substrato. Aggiungere le piante, reali o finti, per l'acquario. Questi pesci sono più comodi quando un sacco di nascondigli sono disponibili, e le piante forniscono quei luoghi. pesce confortevoli sono molto più probabile per riprodursi.

4 Inserire un grotta acquario o tronco cavo in acquario. Questa grotta è dove il maschio custodire le uova fino alla schiusa. Se si decide di utilizzare un tronco cavo, fare in modo che una estremità esegue il backup di una superficie solida, in modo che non c'è davvero una sola apertura nel registro. Si possono trovare sia una struttura acquario grotta o tronco cavo alla maggior parte dei negozi di animali.

5 Selezionare un paio di uomini sani e Plecos palla di neve femminili. Metterli in acquario.

6 Nutrire i pesci una dieta ricca di sostanze nutritive, basata su cibi di pesce di carne e prodotti di alghe. Una dieta che è altamente nutriente aiuta i pesci si preparano per riprodursi e aiuta a garantire le uova sane anche.

7 Lasciate che il pesce abituarsi gli uni agli altri. Si può richiedere un certo tempo prima che siano pronti per riprodursi.

8 Osservare il pleco maschile. Quando entra nella caverna, sai che sta preparando per riprodursi.

9 Osservare il pleco femminile. Lei entrerà nella grotta qualche tempo dopo il maschio. Lì, si riprodursi. L'allevamento può richiedere molto tempo. Non si può vedere il vostro pesce per diversi giorni. Alla fine, la femmina tornerà fuori dalla caverna.

10 esaminare la grotta. Si dovrebbe vedere i pesci di sesso maschile e di un numero di uova. Il maschio custodirà queste uova fino alla schiusa, che dura circa una settimana.

Segni e sintomi di acari dell'orecchio di gatto

Gli acari dell'orecchio sono una infezione parassitaria molto comune che si verifica in circa il 90 per cento di tutti i gatti ad un certo punto della loro vita, i rapporti PetPlace.com. Una peste contagiosa, acari dell'orecchio può diffondersi da gatto a gatto o da altri mammiferi pelosi come cani, criceti, cavie, conigli, gerbilli, topi e furetti. Senza trattamento, acari dell'orecchio possono danneggiare le orecchie di un gatto, che lo rende importante riconoscere i segni e sintomi di acari dell'orecchio nei gatti.

graffiare

Gli acari dell'orecchio provocano forte prurito per i gatti, che li scuotono la testa o graffiare le orecchie con i piedi. Si può anche vedere il tuo gatto strofinare la testa contro i mobili, un tiragraffi o ad altri oggetti nel tentativo di alleviare il prurito. Quanto graffiare il vostro gatto fa dipende dalla gravità dell'infezione e può peggiorare come l'infestazione progredisce, spiega Medici Foster e Smith. In alcuni gatti, acari dell'orecchio lasciano le orecchie e si depositano sulle altre parti del corpo, che può causare prurito e graffi nella zona del collo o la coda e, secondo PetPlace.com.

Aspetto

A causa del disagio connesso con gli acari, il vostro gatto può appiattire le orecchie o distendere il modo in cui lo fa quando si è arrabbiati o paura, i rapporti CatsofAustralia.com. Graffiare intorno alla zona dell'orecchio può anche rosse, ferite prime a formare intorno o dentro le orecchie del vostro gatto. Se queste piaghe sanguinano, è possibile vedere sangue secco sui vostri gatti artigli o intorno alla zona dell'orecchio.

Odore

Se ci si avvicina alle orecchie del vostro gatto, si può sentire un cattivo odore a causa di infezioni dell'orecchio acari, i rapporti PetPlace.com. Questo si verifica spesso a causa di eccessive quantità di cera edificazione nel canale uditivo a causa degli acari. L'odore è talvolta descritto come odore di formaggio forte.

Dolore

Se l'infezione dell'orecchio acari comincia a causare l'infiammazione nelle sue orecchie, il vostro gatto può cominciare a sentire il dolore, oltre a prurito. Il vostro gatto può piangere quando si graffia o si lava nella zona o se si tocca le orecchie, i rapporti EarMitesinCats.org.

Scarico

Un altro segno comune di infezione acari dell'orecchio nei gatti è una scarica nero che è visibile all'interno di orecchie del gatto o sulla pelliccia intorno alle orecchie. Se visto all'interno dell'orecchio, lo scarico assomiglia a fondi di caffè, riporta Mar Vista Animal Medical Center. Lo scarico contiene cerume, secrezioni infiammatorie come pus e orecchio acari insieme a sangue secco che dà la sostanza suo aspetto nero evidente.

Segni clinici

Oltre allo scarico, veterinario del vostro gatto guardare dentro di orecchio del vostro gatto con un dispositivo noto come un otoscopio. Il veterinario sarà in cerca di acari che vivono, che vagamente ricordano granchi pallido. È improbabile che notare acari ad occhio nudo come le loro strutture fisiche sono microscopici, facendoli apparire come niente più di minuscoli puntini bianchi.

I sintomi delle malattie pesci da acquario

I sintomi delle malattie pesci da acquario


Ci sono un certo numero di malattie comuni presenti nel pesce acquario, molti dei quali sono facilmente diffondersi attraverso la colonna d'acqua ad altri abitanti serbatoio. Poiché molte di queste malattie possono progredire rapidamente, se non trattata, identificando i primi sintomi della malattia comune e la malattia nei vostri pesci d'acquario può essere la chiave per salvare la vita dei pesci e prevenire ulteriori malattia in futuro.

letargo

Diminuzione di energia o di prolungati periodi di inattività sono spesso tra i primi segni di malattia nei pesci e può essere un sintomo di parassiti, da shock tossico, o infezioni. indagare immediatamente un cambiamento anomalo o improvviso del livello di attività, come si trova spesso in combinazione con altri sintomi che possono indicare diagnosi più specifiche.

Lampeggiante o graffi

I pesci che "flash" (dardo di colpo in tutto il serbatoio) o tentare di sfregare contro decorazioni serbatoio o il vetro sono quasi sempre affetti da una sorta di parassita esterno. Passere e ich sono forse due dei parassiti esterni più comuni: trematodi sono piccoli vermi piatti che a volte può essere visto appesi fuori delle branchie e pelle, mentre ich (detta anche malattia dei puntini bianchi) è caratterizzata da piccole macchie bianche sul corpo del pesce. Velvet è un altro parassita comune che fa sì che questi comportamenti, ma spesso è più piccolo e più metallico nell'apparenza che ich.

La mancanza di interesse per il cibo

Quando i pesci improvvisamente andare fuori del loro cibo, spesso può essere un indicatore che qualcosa non va sia con la chimica l'acqua o il pesce stesso. malattia vescica natatoria e Hole in the Disease Head sono due malattie associate con l'appetito diminuito, ed entrambi possono essere fatale se non trattata nella fase iniziale. malattia hith è particolarmente azione rapida, soprattutto in acqua calda, ed è quasi sempre accompagnata da altri sintomi, come i danni scala del viso, anche in fasi iniziali.

Danni Fin o Scala

Diversi tipi di infezioni fungine possono causare la perdita di scala, più frequentemente intorno alla testa e branchie o strappo come il deterioramento delle alette. Idropisia, una malattia potenzialmente fatale comune nei pesci labirinto, come pesci rossi e betta, si caratterizza anche nella fase iniziale da parte sollevate, scale pigna al futuro.

I cambiamenti di colore

Mentre lo stress è il fattore predominante di colore poco brillante, la tossicità di ammoniaca e parassiti interni o infezione può anche causare scolorimento. La comparsa di strisce di stress o di altri modelli che non è usuale per il pesce o specie deve sempre essere trattato come un potenziale malattia, e altri sintomi dovrebbe essere valutato prima il farmaco viene somministrato.

Problemi dell'orecchio Feline interni

Quando il vostro gatto è malato, spesso è estremamente difficile per cercare di diagnosticare il problema. Ogni proprietario del gatto si identificano con il dolore e la preoccupazione causata da un gatto piangere quando la ragione non è chiara --- e la preoccupazione che segue, soprattutto quando si è in grado di prendere il felino ad un veterinario, è estremamente snervante. problemi dell'orecchio interno, tuttavia, sono disturbi relativamente comuni, e molti sono facili da individuare e diagnosticare.

Allergie alimentari

Se un gatto graffiare costantemente l'orecchio con una zampa o scuotere la testa, un'infezione dell'orecchio interno potrebbe essere la causa. infezioni allergie alimentari possono influenzare l'orecchio interno senza alcun danno evidente per l'orecchio esterno. Tirare indietro il lembo dell'orecchio esterno e guardare da vicino l'orecchio interno per i segni di una allergia alimentare. L'orecchio interno deve essere rosa e sano cercando, senza scarico nero, rossore o urti. Le allergie alimentari possono manifestarsi con poco o nessun segno visibile di irritazione. L'indicatore migliore, infatti, di una allergia alimentare in un gatto è leggero rossore e segni di graffi orecchio --- ma nessun ulteriori segni esterni di infiammazione o infezione. Un gatto con una allergia alimentare spesso strofinare il lato della sua testa e il suo orecchio contro un mobile, spigoli di tavoli finali o anche il pavimento.

acari dell'orecchio

I gatti hanno la propensione a raccogliere gli acari dell'orecchio molto facilmente, soprattutto se vivono in fattorie, sono nuovi cuccioli, o sono consentiti al di fuori. Gli acari dell'orecchio sono estremamente irritanti per i gatti e può introdurre una serie di altri problemi di salute, ma quando la prevenzione non è più un'opzione, il trattamento può essere semplice. Gli acari sono estremamente piccoli e molto difficile da rilevare. Ripiegare l'orecchio del gatto e brillare una torcia elettrica dentro per vedere se minuscoli puntini bianchi si muovono intorno. Il problema con gli acari dell'orecchio è la loro tenacia: Possono vivere l'orecchio esterno e intorno alla testa di un gatto, il che rende difficile per trattare l'infezione, e possono causare ulteriori infezioni che richiedono cure di antibiotici. Prendere il gatto ad un veterinario. Il trattamento sarà probabilmente dato per tre settimane a un mese per evitare reinfestazione. Acari devono essere trattati immediatamente, o possono causare timpani rottura e perdita di equilibrio per l'animale attivo.

I tumori e polipi

Le infezioni possono essere difficili da diagnosticare, ma i tumori e polipi sono estremamente evidenti. Questi sono di solito blu scuro, viola o nero, e assomigliano a piccole vesciche. La prevenzione è la chiave nel proteggere un gatto da tali tumori. Un regime orecchio pulizia permette orecchio interno di un gatto per ricevere l'aria di cui ha bisogno per la salute continua.

I tumori possono causare ostruzioni, trattabili con i farmaci la nausea, antibiotici o interventi chirurgici. trattamento del tumore è spesso molto efficace, e se particolare attenzione è rivolta alle orecchie dopo il trattamento, questi polipi dolorose sono destinate a riprodursi.

Come decorare Puppy Cupcakes

Come decorare Puppy Cupcakes


Usa il tuo cucciolo come soggetto per la creazione di un capolavoro con i bigné. Con glassa, caramelle e un po 'di finezza è possibile creare un volto cucciolo per decorare cupcakes. Prendere questi cupcakes cucciolo alla festa di compleanno di vostro figlio, una doccia o semplicemente fare loro di godere di un'occasione di tutti i giorni. Un bigné decorato con un volto cucciolo è sicuro per deliziare grandi e piccini.

istruzione

Bulldog Cupcakes

1 Mettere alcune gocce di colore giallo o marrone chiaro colorante alimentare liquido scuro in una ciotola con una tazza di bianco crema al burro glassa. Mescolare accuratamente. La glassa dovrebbe avere una tonalità marrone chiaro.

2 Montare una sac à poche usa e getta con una punta di glassa. Posizionare una base accoppiatore di plastica nella punta del sacchetto della pasticceria. Mettere una piccola punta arrotondata glassa e avvitare l'anello di accoppiamento sulla punta.

3 Scoop 1/4 tazza di bianco crema al burro glassa nel sacchetto con una spatola. Twist la parte superiore del sacchetto della pasticceria per fissare la glassa. Impostare la borsa da parte.

4 Unwrap diverse caramelle caramello morbido e posto in un piatto microwavable. Forno a microonde fino al morbido ma non sciolto. Posizionare un foglio di carta oleata su una superficie piana di lavoro. Mettere caramelle ammorbidito sul foglio di cera. Posizionare un altro foglio di cera sopra le caramelle. Passeggiate per le caramelle e la carta forno per creare uno strato di caramello sottile.

5 carta oleata Staccare la parte superiore del foglio di caramello. Tagliare due piccoli triangoli fuori dal caramello con un cutter per creare le orecchie. Tagliare una forma muso di fare a testa in giù a forma di cuore arrotondata. Tagliare un'altra forma del cerchio per creare il mento.

6 Con un coltello da burro o di decorazione spatola, diffondere la glassa marrone sopra la parte superiore del cupcake. Tubi due piccoli puntini bianchi in alto al centro del bigné per creare gli occhi.

7 Tagliare un grande bianco marshmallow a metà lungo il diametro in modo che appaia come una forma di mezzaluna. Premere leggermente nella glassa del bigné proprio sotto gli occhi glassa. Coprire il marshmallow con un sottile quantità di glassa marrone.

8 Luogo triangolo modella in alto a destra e sinistra del bigné per rappresentare le orecchie del cucciolo. Piegare la forma caramello muso un po 'e la muffa sopra il marshmallow. Inserire la forma del mento caramello sotto il muso e sopra il marshmallow e premere leggermente per garantire sia le forme nella glassa.

9 Tubo tre piccoli puntini bianchi a forma V del muso caramello per creare denti. Premete due mini marroni caramelle colorate di cioccolato sopra gli occhi glassa bianca. Tubo una goccia di glassa punti negli angoli in alto a destra degli occhi caramelle. Tamponare una piccola quantità di glassa al vertice della forma a V del muso caramello e premere una caramella marrone scuro o nero orizzontalmente nella glassa per creare il naso.

Cucciolo di Beagle Cupcakes

10 Montare una tasca da pasticcere con un accoppiatore e punta media a velo. Riempire con 1/2 tazza di burro glassa bianca.

11 Stendere glassa bianca burro sulla superficie superiore del cupcake con una spatola o un coltello di decorazione. Immergere il coltello in una ciotola di acqua calda per lisciare la superficie del piatto a velo.

12 Ammorbidire tre caramelle al cioccolato torrone nel forno a microonde. Formano un piccolo triangolo con le mani per creare il naso del cucciolo. Fare due forme di orecchio degli altri caramelle da loro impasto in forme pera; stretta ad una estremità rappresentare la base delle orecchie, e largo all'altro per rappresentare la punta.

13 Posizione due delle caramelle di cioccolato in alto al centro del bigné per creare gli occhi. Mettere il naso caramelle con la punta a punta rivolta verso il basso sotto gli occhi.

14 Tubo due cerchi rotondi della glassa bianca su entrambi i lati del naso caramelle per creare il muso del cucciolo. Fleck una piccola quantità di glassa bianca nell'angolo in alto a destra degli occhi caramelle per creare riflessi.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti alimentare sicuro quando si lavora con coloranti alimentari per evitare macchie sulle mani.
  • Microonde caramelle in incrementi di tempo brevi per evitare completamente la fusione la caramella.
  • Esperimento con diversi coloranti alimentari per creare diversi colori di cupcakes cucciolo.
  • Usare cautela quando si lavora con un taglierino affilato per evitare infortuni.

Lusinghiero vestiti di bagno per tipi di corpo

Lusinghiero vestiti di bagno per tipi di corpo


stagione costume da bagno è un momento spaventoso per molte donne, in quanto non sono ancora pronti a nudo tutto sulla spiaggia o accanto alla piscina. La fiducia è fondamentale, perché se ti senti come se sembrano grandi, altre persone prenderanno su di esso. La scelta di un costume da bagno che completa il vostro tipo di corpo può andare un lungo cammino verso la realizzazione sentire bene sulla rimozione che coprono e ottenere un certo sole.

figura della pera

La forma di pera è talvolta chiamato la forma del corpo triangolare. donne a forma di pera più peso nella metà inferiore del corpo, che può essere di una o due taglie più parte superiore del corpo. Se si considera la dimensione della vostra metà inferiore di un problema, cercare un costume da bagno che ti dà un aspetto più proporzionale, utilizzando non solo lo stile, ma colore e modello pure. I pattern complicati attirare più attenzione, in modo da considerare un colore solido più scura per il sedere. Un top stile senza spalline, a fascia può creare più volume sulla parte superiore. Se sei preoccupato di mostrare troppo in basso, scegliere pantaloncini ragazzo o una gonna.

Forma di apple

Conosciuto anche come il triangolo rovesciato, la forma è caratterizzata da applicare cassoni, spalle larghe e fianchi stretti. L'obiettivo per le donne a forma di mela è minimizzare la metà superiore del corpo e creare più volume sul fondo. Un top senza spalline probabilmente non vi darà un sostegno sufficiente o di copertura, in modo da cercare un capestro o l'opzione ferretto. Per quanto riguarda il fondo, piccoli pezzi di fondo in grado di dare un aspetto più proporzionale. Inoltre, considerare l'acquisto di un top scuro e un fondo di colore chiaro. Ad esempio, indossare un pois costume da bagno bianco e nero - bianco con puntini neri sul fondo e nero con puntini bianchi sulla parte superiore.

Forma rettangolare

donne di forma rettangolare avere una figura su e giù dritto, il che significa loro spalle e fianchi sono circa le stesse dimensioni, e non hanno una vita definita. Molti stili differenti costume da bagno lavorano per questa forma del corpo, ma l'obiettivo è quello di creare una vita più definito. Pantaloni e top con ruches o fiocchi volume e rendono la vita appaiono più piccoli. Tankinis o un pezzo abiti con cinture anche aiutare a definire il punto vita.

forma a clessidra

La forma a clessidra è tradizionalmente detto di essere la forma femminile più desiderabile. Le donne con corpi clessidra hanno busti e fianchi proporzionali e fianchi definiti. Le donne con questo forma possono ottenere via con quasi qualsiasi tipo di costume da bagno. Un bikini è grande per questo tipo perché mostra fuori sia busto e le anche. Se sentite il bisogno di coprire un po 'di più, provare un tankini capestro stile che mostrare la vostra piccola vita.

Come dipingere margherite sulle unghie

Margherite sono abbastanza semplici da dipingere che non c'è bisogno di aggiungere decalcomanie questo fiore dolce per le unghie. Questo tutorial spiega come effettuare la margherita gialla-e-bianco tradizionale, ma si può essere creativi con i colori petali come si desidera - basta assicurarsi di considerare come tutti i colori, dal fondo al fiore, cercherà quando mettere insieme.

istruzione

1 Iniziare rimuovendo qualsiasi vecchio smalto dalle unghie. Applicare uno strato sottile di chiara mano di fondo smalto. Lasciare che la mano di fondo a secco.

2 Applicare uno smalto di colore scuro, come il nero, blu marino rosso o blu scuro. Questo sarà lo sfondo per le margherite. Il più scuro il colore di sfondo, più i tuoi margherite bianche pop. Lasciare che la prima mano di colore di sfondo per asciugare e poi applicare una seconda mano. Lasciare entrambi i cappotti asciugare completamente (almeno 20 o 30 minuti).

3 Utilizzare un piccolo pennello a setole o uno stuzzicadenti per dipingere un cerchio giallo al centro di ogni unghia. Il cerchio sarà il centro della vostra margherita. È sufficiente immergere il pennello o uno stuzzicadenti nel vostro smalto e applicare un piccolo punto al chiodo.

4 Disegnare i petali bianchi della margherita. Pulire la vernice gialla dal pennello e asciugare le setole con un panno, o utilizzare un nuovo stuzzicadenti. È possibile disegnare linee rette fuori dal punto centrale o circondare il punto centrale con puntini bianchi - quest'ultimo potrebbe essere più facile se non si dispone di una mano ferma. Avrete probabilmente bisogno di circa sei o sette linee o punti per fare una margherita pieno cercando. Lasciare i petali bianchi a completamente a secco.

5 su Fine per proteggere i chiodi con un cappotto superiore. È possibile ottenere finiture rosate per rendere i vostri fiori appaiono con più di una colorazione rosa. Lasciare le unghie altri 20 minuti per asciugare completamente.

Consigli e avvertenze

  • I gambi non sono necessarie, e la maggior parte delle unghie non avrà spazio per loro in ogni caso, ma potrebbe apparire carina sulle unghie del pollice o alluci.

Posso vernice Sneakers?

Posso vernice Sneakers?


È possibile dipingere le scarpe da ginnastica in quasi tutto il disegno per favore, da schizzi casuali di elaborare murales, ma è un processo lento, con numerosi passaggi. Se si utilizza scarpe da ginnastica di tela, il processo è un po 'più semplice, ma sneakers in pelle spesso hanno un rivestimento ceroso che è necessario rimuovere in modo che la vernice di aderire in modo permanente alla scarpa.

Utensili

Pennelli sono una necessità per questo progetto, sia la più bella quella che si può trovare, e un ampio uno per i colpi più grandi. Avrete bisogno di salviette e l'acetone, che è tossico e corrosivo, ed è necessario utilizzare con cura. Ottenere i seguenti elementi aggiuntivi: a denti carta vetrata, una matita, colori acrilici, spray acrilico trasparente, guanti, un panno o vecchio asciugamano, e un panno o una maschera per coprire il naso e la bocca.

Preparare le scarpe da tennis

Applicare acetone per le scarpe da andare fuori, indossando guanti, immergendo un panno in acetone e lo sfregamento sulla superficie delle scarpe. Una volta che le scarpe sono asciugati, vigorosamente strofinare carteggiare la superficie delle scarpe per diversi minuti, al fine di rendere il materiale più ruvida e più pronto ad afferrare la vernice.

Disegno il tuo Design

Prima di dipingere, disegnare il vostro disegno sulla scarpe da ginnastica con una matita. Bend e Flex le scarpe per vedere dove le crepe sono quando si cammina - evitare queste aree nella progettazione perché la vernice si crepa. Se non si è sicuri nelle vostre free-form capacità artistiche, è possibile acquistare gli stampini di immagini di corpi celesti o cuori.

Tecniche di pittura

Mettere abbastanza vernice bianca su un pennello sottile in modo che gocciola solo se si agita il pennello. Fare piccoli puntini bianchi con un sacco di spazio tra di loro all'interno delle linee a matita del disegno. Attendere che si asciughi, e poi dipingere punti più bianchi tra i punti precedenti. Ripetere questo processo prima di aver riempito il disegno con il bianco. Dopo che si asciuga, è possibile utilizzare le vernici colorate per creare il vostro disegno sulla scarpa.

Finitura

Lasciare le scarpe da ginnastica ad asciugare per un giorno intero, preferibilmente alla luce del sole. Mettere un panno fuori e mettere le scarpe da ginnastica su di esso. Coprire naso e bocca con una maschera, e spruzzare un sottilissimo strato di acrilico sulle scarpe. Lasciarli asciugare per un'ora, e poi ripetere. Lasciate asciugare le scarpe da ginnastica per un giorno, e poi spruzzare di nuovo, aspettare un'ora, e spruzzare loro un'ultima volta. Lo spray aggiungerà una finitura lucida che protegge la vernice.

Quali sono Dog acari dell'orecchio?

Quali sono Dog acari dell'orecchio?


Gli acari dell'orecchio in un cane può quasi impazzire. Questi minuscoli insetti sono parassiti che viaggiano da cane a cane causando prurito intenso, un cattivo odore, a volte e nelle rare occasioni un timpano bucato, se non trattata. Essi hanno otto zampe che attaccarsi al pelo e superficie della pelle nel canale uditivo. Diverso da quello di altri acari, nel senso che non scavano nella pelle, acari dell'orecchio sono ancora un problema di salute comune e fastidioso per i cani.

Identificazione

Otodectes cynotis, noto anche come gli acari dell'orecchio del cane, sono granchio come in apparenza e vivere tutta la loro vita sull'host se lasciato indisturbato. Le femmine depongono uova nel canale uditivo e la pelliccia adiacente. Una volta che queste uova si schiudono gli acari appena nati mangiano secrezioni dell'orecchio e detriti mentre morphing attraverso le fasi di crescita. A questo punto non hanno alcun genere. Una volta che si accoppiano con un maschio adulto giovani acari poi si sviluppano in una femmina o maschio se stessi e il ciclo di vita continua.

Ciclo vitale

Cane acari dell'orecchio hanno un ciclo di vita di circa tre settimane. Questo ciclo comprende quattro fasi. Nella prima fase femmina adulta depone le uova nel rivestimento canale uditivo. Lei depone fino a cinque uova al giorno. Questo può non sembrare molti se non si considera ci sono numerosi ovaiole femmine. La fase due arriva in quattro giorni con la nascita di acaro larve che poi a loro volta si nutrono delle secrezioni dell'orecchio per altri quattro giorni. Una volta che hanno finito mangiare riposano per un giorno prima di trasformarsi in ninfe, che è una specie di acari della versione di un bambino o adolescente fase della vita. Ninfe hanno due fasi. Durante queste due fasi, ripetono l'alimentazione di un paio di giorni e il processo di riposo prima di entrare nella fase finale di un adulto.

Dimensione

Gli acari dell'orecchio sono così piccoli che sono raramente visto ad occhio nudo, in o intorno all'orecchio del cane. Tuttavia è possibile a volte vederli con una lente di ingrandimento. Sembrano piccoli puntini bianchi e marroni. Quando acari dell'orecchio sono sospettati, è meglio prendere il cane ad un veterinario o un ospedale per animali. Pet Care professionali hanno i microscopi adeguati e altre attrezzature necessarie per vedere effettivamente gli acari. Inoltre, essi saranno in grado di verificare la presenza di sintomi orecchio acari attraverso un esame.

Sintomi

I cani che soffrono di acari dell'orecchio scuotono la testa e graffiare le orecchie quasi incessantemente a causa della costante prurito. Ci possono essere piaghe attorno alle orecchie da graffi. Gli acari dell'orecchio lasciano anche dietro una terra caffè nero come scarico nei canali dell'orecchio.

Prevenzione / Soluzione

La soluzione di un problema dell'acaro dell'orecchio è il trattamento da un veterinario. Essi hanno le conoscenze necessarie per pulire l'orecchio senza ferire esso. I farmaci in forma di gocce per le orecchie è anche di solito dato per uccidere gli acari ed evitare infezioni secondarie da graffi. collari speciali sono montati per mantenere il cane da graffi alle orecchie mentre si guarire. Gli acari dell'orecchio sono molto contagiose in modo da tenere cani lontano da cani sconosciuti. Canili e zone notte devono essere tenuti puliti. Fornire cani da compagnia con i controlli di routine e governare riduce la possibilità di infestazione.

Come trattare Tetras per Ick

Vedendo piccole macchie bianche sul tuo tetra può essere il primo segno che il vostro intero serbatoio è stato infettato da ick o multifillis Ichthyophthirius. Ick è un protozoo parassita che può prosperare in acquari. Fase iniziale ick tana nella pelle del tetra e cominciare a nutrirsi e crescere. Le macchie bianche sono il ick maturo. Una volta maturo, questi puntini bianchi staccano e formano una cisti prima di stabilirsi nella ghiaia. Dal cisti in scena le divisioni ick e crea piú ick per iniziare nuovamente il ciclo. Per il trattamento di tetra per ick dovete trattare l'intero serbatoio.

istruzione

1 Rimuovere il filtro al carbone dal serbatoio. Il filtro a carboni filtrerà il trattamento chimico.

2 Modificare circa il 25 per cento dell'acqua nel serbatoio. Quando si cambia l'acqua, aspirare la ghiaia e rimuovere fisicamente le cisti ick. Ripetere questa operazione circa ogni quattro giorni fino a quando tutti i segni visibili di ick se ne sono andati.

3 Mettere il trattamento ick chimica nel serbatoio. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per quanto e quanto spesso da usare. Ci sono diversi trattamenti ick chimica disponibili presso la maggior parte qualsiasi negozio di animali che vende pesce.

4 Aumentare la temperatura dell'acqua a 82 a 86 gradi F. Mantenere la temperatura dell'acqua più elevata durante l'intero corso del trattamento.

Consigli e avvertenze

  • trattamento Ick dura circa due settimane.