Pulizia gioielli placcato oro

Come usare alcol per pulire i miei gioielli in oro bianco

Come usare alcol per pulire i miei gioielli in oro bianco


Pulizia gioielli a casa su base regolare è una buona idea per mantenere il vostro gemme in buone condizioni. Pulizia settimanale fornisce anche l'opportunità di ispezionare i vostri gioielli per l'impostazione danni o poli allentati, danni chiusura, le fratture di pietra, crepe e patatine fritte. L'oro bianco è una scelta popolare per i gioielli, perché è più durevole e prezioso di argento, ma più accessibile di quello di platino. oro bianco ha i suoi svantaggi, tuttavia, come si tende a mostrare sporcizia e tende ad assumere un appannamento giallo venato di usura frequente. Non è necessario acquistare detergenti gioielli costosi per mantenere il vostro gioiello in oro bianco un ottimo aspetto. Utilizzare articoli per la casa, come l'alcol, come parte di un regime di pulizia che lascerà i vostri gioielli in cerca del suo meglio.

istruzione

1 Mettere un paio di gocce di sapone per i piatti in una ciotola, riempirlo con acqua calda e immergere gioielli in acqua calda e sapone per circa 10 minuti.

2 Scrub i gioielli con uno spazzolino a setole morbide per rimuovere le particelle di sporco e detriti. Dopo il lavaggio ogni elemento, posizionarlo su un tovagliolo di carta pulito.

3 Risciacquare la ciotola per rimuovere le tracce di sapone prima di riempire la ciotola con acqua calda. Posizionare i gioielli all'interno della ciotola, e agitare l'acqua per sciacquare le stoviglie prima di collocarle su un altro tovagliolo di carta pulito.

4 Svuotare la ciotola, e versare un po 'di ammoniaca-abbastanza per immergere gli elementi di gioielli. Consentire loro di sedere in ammoniaca per 2 minuti per rimuovere i pezzi di colore giallo che può svilupparsi su oro bianco.

5 Lavare la ciotola, e riempirlo con acqua fresca, immergendo i gioielli in acqua. Agitare l'acqua nella ciotola per sciacquare i gioielli prima di metterlo su un tovagliolo di carta.

6 Svuotare la ciotola, e poi versare in alcool. Ci dovrebbe essere abbastanza alcol per immergere completamente i gioielli.

7 Lasciare che i gioielli in oro bianco a sedere nella ciotola di alcol per 5 minuti. Durante questo tempo, si può fregare ogni elemento con uno spazzolino da denti puliti. Questo consente di eliminare ogni oli residui o sporcizia.

8 Rimuovere i gioielli dalla ciotola di alcol, e posizionare gli elementi su un tovagliolo di carta pulito. L'alcol provoca gli elementi di gioielli di asciugare molto rapidamente, in gran parte eliminando il rischio di macchie d'acqua.

9 polacca e lucidare le voci di gioielli con un panno di lucidatura, se lo si desidera. In genere, un solo passaggio è tutto quello che serve, come l'alcol rimuove oli che possono splendore ottuso e lucentezza.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni gioielli in oro bianco è placcato in rodio, che può svanire nel tempo, in particolare su anelli che sono esposti a un sacco di attrito. Ciò può causare i gioielli ad assumere un colore giallo distinta. Nessuna quantità di pulizia sarà porre rimedio a questo problema; è necessario avere la voce re-placcato in rodio.
  • Controllare sempre gioielli durante e dopo il processo di pulizia. Cercare eventuali segni di danni, soprattutto in prossimità della chiusura o l'impostazione. Non indossare mai un elemento di gioielli danneggiato, come si corre il rischio di perdere il pezzo o la pietra.
  • Evitare di esporre l'oro bianco al cloro, il cloro può danneggiare gioielli in oro bianco.
  • Evitare l'uso di alcool sulle perle, turchesi, smeraldi, opali e pietre morbide o porose. Questo significa che è necessario evitare di esporre queste pietre di disinfettante per le mani gel e spray così, che sono in gran parte costituiti da alcol.
  • gioielli Non pulire mai sopra il lavandino! Si rischia di cadere interi elementi di gioielli giù per lo scarico; una pietra allentato può essere sloggiato dalla sua impostazione e persi durante il processo di pulizia.

Come determinare se un anello è solido o placcato oro

Come determinare se un anello è solido o placcato oro


Al momento dell'acquisto di un anello d'oro da un venditore personale, un negozio di gioielli usati o qualche altra fonte, si vuole essere sicuri che si stanno ottenendo ciò che si sta pagando. Placcato in oro gioielli, mentre può essere interessante, è molto più probabile da indossare e perdere la sua lucentezza di gioielli in oro massiccio. Ci sono alcuni segni rivelatori e test che è possibile eseguire a casa che possono indicare se un anello è placcato in oro o oro massiccio.

istruzione

1 Determinare il peso del vostro anello. gioielli in oro massiccio è generalmente più pesante di gioielli che è placcato in oro. Prova a trovare un anello simile che si sa è in oro massiccio o placcati in oro e confrontare i pesi. Anche se questo non determina in maniera definitiva se l'anello è in oro massiccio o placcato, che vi darà un punto di partenza.

2 Identificare marcature sull'anello. Le lettere HGE (oro placcato) o RGE (laminati doratura) dire se un pezzo di gioielleria è placcato in oro, ma non tutti i gioielli placcati ha marcature. Alcuni, ma non tutti, gioielli in oro massiccio porta un "marchio del produttore", che indica la carati dei gioielli. Sebbene questi segni aiutano, l'assenza di un marchio non indica se l'anello è dorato o meno.

3 Usare l'acido nitrico per verificare se un anello è in oro massiccio o placcati in oro. Fare un piccolo graffio all'interno dell'anello dove non sarà visibile quando l'anello viene indossato. Indossare guanti e utilizzare un bastone di legno da applicare acido nitrico per il graffio. Se non c'è reazione, poi l'anello è probabilmente oro.

4 Acquistare un tester gioielli d'oro elettrica. Questi tester possono generalmente essere acquistati presso un negozio di gioielli o di un negozio online.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si utilizza qualsiasi acido nella vostra casa.

L'oro Overlay vs. placcato oro

L'oro Overlay vs. placcato oro


Produttori utilizzano l'oro - un metallo prezioso versatile e resistente - per la produzione di vari prodotti, tra cui strumenti di scrittura; come ad esempio matite o penne, montature per occhiali, cava-ware, gioielli e posate. Placcato oro e prodotti d'oro di sovrapposizione, che contengono sia oro e metalli di base - come il nichel, rame o zinco - consentire ai consumatori l'accesso a prodotti con virtù estetiche d'oro, ma senza la spesa. Nonostante un rapporto comune per l'oro, placcato in oro e oro sovrapposizione sono molto diversi.

Metodi di produzione

standard di identificazione federali per i prodotti placcati oro e oro-overlay sono basati sul processo e dei materiali utilizzati durante la produzione. Doratura comporta l'applicazione di lega d'oro o oro ai metalli non preziosi; come rame, zinco e nichel, con qualsiasi procedimento di rivestimento adatta per ottenere una distribuzione uniforme della superficie dei materiali oro. Lo strato d'oro deve avere uno spessore complessivo significativo pari almeno 20 milionesimi di pollice, che si basa sullo spessore comparativa di mezzo micron di oro puro. Inoltre, la designazione carati deve essere di almeno 10 carati. Analogamente, la lega per oro-overlay deve essere inferiore a 10 carati, ma è applicata alla superficie del metallo non prezioso con metodi meccanici placcatura; come la saldatura, brasatura e saldatura. Mentre la Federal Trade Commission degli Stati Uniti non definisce uno spessore minimo, la lega d'oro deve rendere conto di non meno di un ventesimo del peso totale del prodotto.

durabilità

Grazie alle diverse esigenze nel calcolo dello spessore accettabile dei rivestimenti oro o lega d'oro, prodotti placcati oro e oro-overlay variano nella capacità di sopportare il passaggio del tempo. La sottigliezza di doratura rende vulnerabile al deterioramento, a causa di una suscettibilità ad attrito, che può risultare in un progressivo deterioramento del rivestimento d'oro. Mentre oro overlay con un rapporto contenuto d'oro-metallo inferiore può anche mostrare segni di usura prima di quelle con un rapporto maggiore, l'etichettatura di questi rapporti del costruttore permette ai consumatori di discernere più facilmente la durevolezza comparativa del prodotto. Un confronto globale di durata in oro placcato e oro-sovrapposizione indica la longevità aggiunto per i prodotti in oro overlay, rispetto a quelli designati come placcato in oro.

Qualità

Mentre i prodotti placcati in oro e oro-overlay hanno requisiti minimi simili su designazione carati, la differenza di metodi utilizzati per calcolare la percentuale più bassa consentita di oro per metalli contribuire alla disparità in termini di qualità, così come la forza. Nel determinare la quantità di oro in base allo spessore del rivestimento, placcato in oro prodotti contengono spesso meno oro di oro overlay. La percentuale più bassa di risultati d'oro in deterioramento accelerato, con l'doratura diventando graffiato e indossato, cheapening l'aspetto e minare la qualità.

Prezzo

Le differenze nei prezzi di risultato placcati in oro e oro-sovrapposizione di variabili relative alla costruzione. Forza, qualità, e il rapporto tra contenuto di oro sono tutti fattori nella determinazione del valore. Per queste ragioni, i prodotti in oro overlay hanno un prezzo superiore a quello dorato. La capacità di oro-overlay per resistere all'uso frequente e fattori ambientali, come il sale naturale della pelle - che possono erodere la superficie di placcati in oro prodotti - si traduce in un aumento dei prezzi, ma un bisogno meno frequente per la sostituzione.

Che cosa è gioielli in oro-Filled?

Che cosa è gioielli in oro-Filled?


A causa dei prezzi fluttuanti di oro massiccio, gioielli in oro pieno è considerato da molti gioiellieri un'alternativa migliore di gioielli placcati in oro. gold filled ha lo stesso aspetto di oro massiccio in primo luogo perché si tratta di un peso significativo di oro massiccio. Per legge, gold filled è richiesto di avere un ventesimo in peso di oro massiccio quando viene utilizzato per la produzione di gioielli; ciò migliora la qualità complessiva del prodotto.

Struttura

Secondo Fare monili Ora, gold filled è effettuata applicando uno strato esterno di oro o 10 carati (kt), 12 kt o 14 kt sopra una forma metalli comuni noto anche come filo d'oro. Calore e pressione vengono applicati al filo per legare l'oro al metallo di base, che è anche color oro. Questo metallo di base è un composto di molti metalli, tipicamente, una lega di ottone durevole. Questa lega di ottone viene utilizzato per convertire 24 kt oro in 14 kt e 14 kt in 10 kt. L'esterno dei gioielli sarà oro massiccio, vietando così la voce di appannamento come gioielli placcati in oro.

Costo

gold filled è durevole ed economicamente efficiente. Si è, in media, circa un terzo alla metà del costo di monili dell'oro solido.

Linea di fondo

gold filled è una valida alternativa, se non può permettersi il 100 per cento, gioielli in oro massiccio. Oro pieno di gioielli è appannamento-resistente, quindi, riducendo al minimo eventuali irritazioni della pelle altre alternative d'oro tipicamente causano, soprattutto gioielli in oro placcato. Questo è un bene per chi soffre di allergie, spiega Aprile Williams di "superare le allergie". Anche se gold filled è abbastanza prezioso per un pezzo cimelio, può essere danneggiato utilizzando detergenti abrasivi o strumenti affilati, secondo Fare Nowe gioielli. gold filled deve essere conservato in un sacchetto di stoffa o di plastica per evitare di graffiare.

Alternative ai gioielli d'oro Cleaner

Alternative ai gioielli d'oro Cleaner


I metalli preziosi richiedono cure per contribuire a mantenere la loro lucentezza e prevenire graffi. gioielli d'oro può essere danneggiato o scolorito con l'esposizione a detergenti per la casa comuni che contengono ammoniaca e candeggina. Mantenere gioielli d'oro nella sua scatola originale o sacchetto è un modo ideale per proteggere il vostro investimento, e quando la necessità di pulire i monili d'oro, ci sono alternative ai detergenti chimici che possono essere trovati a destra nella vostra cucina.

Sapone delicato

Una ricetta facile per la pulizia di gioielli d'oro usa sapone per i piatti comune. Unire qualche goccia di detersivo per piatti non abrasivo con 2 tazze di acqua. Mescolare la miscela per creare una soluzione saponosa. Immergere i gioielli nella soluzione. Poi, usando uno spazzolino morbido, rimuovere delicatamente il residuo sporco. Lasciare che i gioielli in ammollo nella soluzione per alcuni minuti dopo. Rimuovere l'oro, e risciacquare asciugare con un panno morbido.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una soluzione sicura ed economica per la pulizia di gioielli d'oro. Posizionare gli oggetti da pulire in una ciotola di vetro rivestito con un foglio di alluminio con il lato lucido rivolto verso l'alto. Cospargere il bicarbonato di sodio sul gioielli, sufficiente a coprire tutte le superfici d'oro. Scaldare un po 'd'acqua a ebollizione, e quindi aggiungerlo alla ciotola. Mettere a bagno i gioielli per circa cinque minuti. Rimuovere con attenzione i gioielli dall'acqua calda con un cucchiaio o pinze, e sciacquarlo sotto l'acqua fredda. Ripetere il processo per l'oro estremamente sporco, assicurando l'acqua bolle quando aggiunto alla ciotola.

ad ultrasuoni

pulitori ad ultrasuoni scuotere la sporcizia lontano da gioielli d'oro. Questi dispositivi audio-onde ad alta frequenza sciogliere lo sporco che ha lavorato la sua strada in linee e crepacci altri pulitori non possono accedere. I gioielli è immerso in una soluzione che crea bolle microscopiche durante l'agitazione. pulitori ad ultrasuoni sono ideali per l'oro, ma sono pericolosi per pezzi contenenti più morbidi gemme pietre come perle, opali, ambra o smeraldi.

panni di lucidatura

panni di lucidatura offrono una cassetta di sicurezza, possibilità di lavaggio a secco per l'oro. Di norma costituito da un tessuto morbido di flanella, questi panni sono adatti sia per la pulizia e la lucidatura. Molti panni in gruppi di due, con un panno formulato per rimuovere lo sporco e l'altro panno per lucidare e superfici di fanatico ad un alto lustro.

Come identificare gioielli reali oro

La merce finale, l'oro è sempre prezioso. Nei mercati volatili ed incerti, la fede in questo prezioso metallo crea una maggiore domanda di esso. oggetti in oro della famiglia, tra cui gioielli in oro, sono spesso guardato come una fonte di veloce e affidabile denaro liquidato. Molto gioielli che sembra essere oro, tuttavia, è imitazione. Per valutare il valore potenziale di gioielli siete il proprietario o state pensando di acquistare, è necessario sapere se è fatta di oro vero.

istruzione

1 Osservare il metallo. ori imitazione tendono ad essere più giallo e lucido di oro vero, che ha un maggiore effetto satinato e meno colore ottone. Alcuni ori finti imitano il colore e la consistenza di oro vero molto bene, ma se quello che si tiene in mano è lucido e riflette una brillante, giallo limone, si può essere sicuri che sia falso.

2 Esaminare i gioielli per la prova di placcatura. Se il pezzo è semplicemente placcato in oro, invece di oro massiccio, probabilmente si può vedere qualche prova di placcatura aver portato via (a meno che il gioiello è particolarmente nuovo o di alta qualità). Cercare luoghi in cui il metallo cattura la luce con riflessi più d'argento o nessuna lucentezza a tutti. Anche cercare macchie scure in cui placcatura in oro può aver contagiato per rivelare un metallo scuro opaco.

3 Cercare un timbro. Tutto il metallo legalmente venduti come l'oro negli Stati Uniti recante un timbro che denota il rating carati, che indica la purezza dell'oro; 100 per cento oro puro è generalmente impraticabile a causa della morbidezza del metallo. Alcuni falsi sopportare questo francobollo pure, ma questo è vero solo in caso di contraffazione intenzionale piuttosto che bigiotteria onesto. Questo francobollo è quindi un indicatore forte che i gioielli è probabilmente vero oro. Se non si trova un timbro, assicurarsi che i gioielli non mancano tutti i pezzi che avrebbero potuto contenere esso prima di assumere il pezzo è un falso.

4 Utilizzare un test di acido nitrico, che è un modo efficace per eliminare i molti imitazioni. Se esposto a acido nitrico, ori più falsi scuriscono a colori.

Come prendersi cura di gioielli in oro bianco

Come prendersi cura di gioielli in oro bianco


Gioielli in oro bianco sta guadagnando popolarità nel corso oro giallo, in particolare per gli anelli di fidanzamento e di nozze. Le donne, in particolare, valutano la versatilità di oro bianco e la sua tendenza a sottolineare brillantezza del diamante. Ecco come prendersi cura di gioielli in oro bianco per massimizzare la sua durata e la bellezza.

istruzione

1 Avere bianco Gioielli in oro rodiato, se necessario. Tutto l'oro è naturalmente gialla così più oro bianco è placcato con un sottile strato di rodio, un metallo bianco e molto resistente. gioielli indossati spesso come un anello di nozze può richiedere rodiatura fino a due volte l'anno.

2 oro bianco Pulire con un prodotto specificamente progettato per l'oreficeria, come il detergente sbagliato può causare danni. Per essere perfettamente sicuro, pulire i vostri monili con sapone, acqua e un sordo, spazzolino morbido.

3 Togliere oro bianco quando si nuota o si lavora con prodotti chimici domestici. L'oro bianco è sensibile alle sostanze chimiche aggressive che possono causare corrosione e scolorimento. La mancata cura adeguatamente per i vostri gioielli in oro bianco può causare danni irreparabili.

4 pezzi Negozio d'oro bianco separatamente in sacchetti di gioielli di stoffa o in scatole. La corretta conservazione ridurrà graffi.

Consigli e avvertenze

  • Circa il 20 per cento della popolazione ha una allergia al nichel, un metallo in lega con oro giallo per creare l'oro bianco. I sintomi di allergia al nichel includono prurito, scolorimento della pelle e gonfiore.
  • oro bianco offre l'aspetto di platino ad una frazione del costo. Se si preferisce fortemente platino, ma su un budget, considerare l'aggiunta di platino per i gioielli in oro bianco. E 'più costoso di rodiatura, ma ancora molto più economico rispetto gioielli in platino puro.
  • L'oro bianco è più durevole di oro giallo e soffre generalmente meno graffi se curato adeguatamente.

Come identificare gioielli d'oro per numero Marks

Come identificare gioielli d'oro per numero Marks


Trovare carati in collezione centri commerciali, mercatini delle pulci o vendite di garage può essere divertente, ma identificazione di ciò che l'oro si sta acquistando è fondamentale per evitare truffe e risparmiare denaro. Si potrebbe passare in su grande gioielli metallo prezioso, se non si conosce bigiotteria da gioielleria. Utilizzare i segni numerici gioielli d'oro per saperne di più su di esso.

istruzione

1 Cercare un numero seguito da "k", per esempio "12k", utilizzando una lente o lente di ingrandimento. gioielli americana è spesso segnata da carati, impresso nella parte interna di un anello o un braccialetto, sul bordo di orecchini o sul retro di un fascino. Se il gioiello è segnato 10k, che è il segno minimo utilizzato negli Stati Uniti. oro più vecchio non può essere stampata, ma di solito è 9K.

2 Cercare i numeri nell'ordine delle centinaia, come "333", che è 8k o circa il 33 per cento d'oro. L'oro può essere tutta la strada fino a 24k, 999 o 9999, che indica oro puro circa il 99 per cento. Ci sono circa una dozzina di numeri in mezzo, da 10k o 23k o 417 a 950.

3 Cerca altri marchi di garanzia o di valori che indicano oro placcato, come ad esempio "HGE", "pieno d'oro", "piatto", "RGP", "EP" o "1/10". Le frazioni indicano il rapporto tra oro lega, come il rame.

4 Cercare marcature come "PT" o "PT" seguito da un numero per indicare metallo platino. Si può anche essere alla ricerca di gioielli palladio, che ha marchi come "PD", "PALL" o "Palladium".

Consigli e avvertenze

  • Effettuare una lente di ingrandimento e lente quando si negozio. L'oro può essere d'argento o anche rosa o verde, a seconda di ciò che è legato con e come è fatta. metalli argento hanno simili marcature numero, ma di solito sono preceduti da un periodo.

Pulizia Gioielli fai da te

Pulizia Gioielli fai da te


Non importa che tipo di gioielli si possiede, tutto diventa noioso e sporco di tanto in tanto. Mantenere il vostro gioiello pregiato pulita e frizzante senza investire un sacco di soldi in detergenti commerciali. Utilizzando un paio di prodotti per la casa, è possibile pulire la maggior parte dei vostri gioielli a casa, in modo sicuro, rapido e semplice.

istruzione

Oro e argento

1 Rimuovere la gioielli d'oro prima di tentare di pulirlo. Se il gioiello non è appannato, ma solo sporco, immergere i gioielli per 15 minuti in una miscela di 2 tazze di acqua calda e qualche goccia di detersivo per piatti delicato.

2 Rimuovere i gioielli d'oro dall'acqua e strofinate delicatamente con uno spazzolino a setole morbide. Risciacquare con acqua pulita e tiepida e asciugare accuratamente con un panno morbido.

3 Se gioielli d'oro mostra un certo appannamento, mescolare qualche goccia di ammoniaca in acqua e pulita come indicato.

4 d'argento Sterling è un metallo morbido e può graffiare facilmente. Pulire in modo sicuro con un panno di lucidatura d'argento. Non strofinare con uno spazzolino da denti o con detergenti abrasivi come dentifricio.

Diamanti e pietre preziose

5 diamanti e altre pietre preziose possono diventare offusca e perdere brillantezza nel tempo. Pulire le pietre immergendo per 15 minuti in una soluzione di 2 tazze di acqua calda e qualche goccia di detersivo per piatti delicato.

6 Rimuovere le pietre dall'acqua e asciugare accuratamente con un panno morbido.

7 Se un po 'sporco o residui rimane, immergere di nuovo le pietre e strofinate delicatamente lo sporco con uno spazzolino a setole morbide.

Perle

8 Inumidire un panno morbido con una soluzione di acqua tiepida e qualche goccia di detersivo per piatti.

9 Strofinare ogni perla con il panno umido finché non è pulita. Ripetere l'operazione per ogni perla fino a quando il filo viene pulita.

10 Evitate di immergere il vostro collana di perle in acqua. L'acqua può causare la collana di allungare.

Generi popolari di gioielli d'oro per vendere

Vendita di gioielli è un modo semplice per fare qualche soldo extra. pazzi per l'oro non è molto prezioso in rivendita, quindi cercate di vendere solo l'oro che ha alcune carati reali. Se stai vendendo oro massiccio, avrà 24 carati. Se ci sono altri metalli nel vostro gioielli, ci sarà meno carati e non sarà così prezioso.

Collane

Per la maggior quantità di ritorno per i vostri gioielli d'oro, la vendita di una lunga collana. Farai ancora più denaro quando c'è un medaglione d'oro attaccato alla catena. Il più spesso e più a lungo la vostra collana è, più soldi ti fanno fuori di esso.

Anelli

In alcune situazioni di emergenza, le bande di nozze d'oro vendendo hanno aiutato le persone a rimanere a galla finanziariamente. Questo è sempre l'ultima risorsa, naturalmente, ma eventuali anelli d'oro sono buone da vendere. Se avete acquistato un anello di classe al liceo o all'università, quelli sono a volte in oro e possono essere buone opzioni per coloro che non sono troppo legati al dunque sentimentalmente.

Bracciali

Bracciali vi farà un po 'meno di una collana o un anello, in quanto sono di solito più breve di lunghezza e più sottile. Ma se si dispone di alcuni pezzi di braccialetti d'oro che si può parte con, ci si può comunque fare un paio di dollari extra quando li vendono. Tuttavia, se si dispone di braccialetti degli uomini vecchi (i tipi che erano popolari negli anni '70), questi saranno molto prezioso se rivendere per crolli perché sono di solito più pesante.

Orecchini

Un paio di orecchini d'oro da soli probabilmente non ti porterà molto, ma se si dispone di un paio di set di orecchini d'oro che li può vendere in massa. Assicurarsi che le orecchini sono in oro vero prima di provare a vendere, perché molti di loro sono falsi.

Pendenti

Pendenti sono una delle forme meno popolari di gioielli d'oro, ma se li avete che probabilmente un penny grazioso fare. I pendenti sono solitamente più spessa e pesante rispetto ad altre forme di gioielli, e se si dispone di un pezzo di qualità d'oro ti fanno bene.

Tecniche per la vendita di gioielli d'oro

Tecniche per la vendita di gioielli d'oro


Con i prezzi dell'oro impennata e gli acquirenti pubblicità pesantemente in televisione e Internet, si può pensare di incassare nel vostro vecchi gioielli. Essere consapevoli del fatto che non tutti gli acquirenti d'oro pagano le stesse tariffe per i gioielli. Per evitare di essere strappato via e reti il ​​massimo per i vostri anelli d'oro, collane e orecchini, imparare l'oro ha un prezzo, conoscere il valore di massima dei vostri gioielli e indagare gli acquirenti.

Prezzi

compratori d'oro pagano una parte del valore rottami metallici dei vostri gioielli, non il valore di mercato. Ecco perché devono pagare per le loro spese e anche realizzare un profitto. Il prezzo dipende anche dalla carati d'oro che avete. Ventiquattro carati, oro purissimo, porta nella maggior parte dei soldi, con i prezzi che cadono come la dimensione carati va giù. Cercare un timbro sul vostro gioiello, come "14K", per determinare il livello di purezza dell'oro.

Peso

Prima di vendere i vostri gioielli, determinare quanto pesa. Gli acquirenti pesano oro su scale di gioielli che misurano pennyweight. Per misurare il vostro gioiello su una bilancia da cucina, effettuare le seguenti conversioni: 1,5 grammi equivale a 1 pennyweight o 1 oncia equivale a 18,23 pennyweight. Dividere le pennyweight totali per 20 per ottenere l'oncia troy (20 pennyweight uguale a 1 oncia troy). Controllare il giornale o online per imparare il prezzo attuale dell'oro per oncia troy.

Gli acquirenti

Avete molte scelte in caso di vendita il tuo oro. Secondo Bankrate, si otterrà il miglior prezzo da un negozio di gioielliere o una moneta --- fino al 70 per cento del valore dell'oro. Un gioielliere può anche pagare di più per un pezzo vintage o artigianale e vi permetterà di scambiare i vostri gioielli d'oro per qualcosa di nuovo. Banchi di pegno non possono offrire un prezzo superiore, ma permetterà di acquistare i gioielli indietro se si cambia idea. Mentre compratori d'oro legittimi possono essere trovati su Internet, alcuni acquirenti oro online pagano significativamente al di sotto del valore. Un Consumer Reports articolo del 2009 ha rilevato che i compratori d'oro a Internet solo a pagamento tra il 11 e il 29 per cento del valore dell'oro.

Ricerca

Per trovare il miglior prezzo per il tuo gioielli d'oro, prendere il vostro tempo e chiedere in giro. Considerate avere il vostro gioielli valutato prima di venderlo. Chiama negozi di gioielli e negozi di monete e di pegno per vedere quello che stanno pagando per l'oro. Se si decide di utilizzare un compratore d'oro di Internet, controllare la sua licenza di trading on-line e lo stato di Better Business Bureau.

Come trovare il valore di gioielli d'oro

Come trovare il valore di gioielli d'oro


gioielli d'oro può essere un buon investimento per fare. Può essere facilmente venduto per denaro contante, in qualsiasi momento, e sulla base del mercato che ha il potenziale per salire --- --- o verso il basso in valore. Le seguenti informazioni possono aiutare a determinare il valore dei vostri gioielli d'oro.

istruzione

1 Cercare il prezzo attuale dell'oro. Ci sono una varietà di siti utili, come kitco.com, che forniscono il valore corrente dell'oro (per oncia).

2 Dividere il valore corrente di un oncia troy di oro da 31,103 per determinare il valore di un grammo d'oro. Ad esempio, se l'oro è attualmente del valore di 1.000 $ per oncia troy, allora sarebbe uguale un prezzo di circa $ 32,23 per grammo di oro.

3 Calcolare la qualità del vostro gioielli d'oro. Questo può essere fatto facilmente dividendo il numero di carati di un pezzo di gioielli d'oro per 24. Ad esempio, se si desidera conoscere il valore di un pezzo 14 carati di gioielli, si dovrebbe dividere 14 da 24, che è 0,5833 .

4 moltiplicare il prezzo al grammo per la qualità del tuo oro. Ad esempio, $ 32,23 volte 0,5833 equivale a circa $ 18,80. Questo è quanto per grammo vostro pezzo 14 carati di gioielli d'oro vale la pena.

5 Pesare il vostro gioielli d'oro. Moltiplicare il peso in grammi per l'importo vostro oro vale per grammo. Ad esempio, se il vostro gioielli d'oro 14 carati pesa 5 grammi, quindi il suo valore corrente sarebbe $ 18,80 x 5 = $ 94,00.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare uno strumento online utile per calcolare il valore dei vostri gioielli d'oro, come quello a www.gold.yabz.com/jewelry.htm.
  • Non aspettatevi banchi di pegno per pagare l'intero importo che il vostro gioielli d'oro vale la pena. Si può essere meglio vendere il tuo oro da un gioielliere stimabile.

Luoghi affidabili per vendere gioielli d'oro

Luoghi affidabili per vendere gioielli d'oro


Il prezzo dell'oro è in crescita del 25 per cento dal 2005. A partire dal febbraio 2009, il prezzo variava da $ 800 a più di 1.000 $ l'oncia.
I suoi pezzi di orecchini d'oro rotti e le catene non sono probabilmente solido oro 24 carati. Ma anche se sono 10 o 14 carati, che potrebbero aggiungere fino a un quarto d'oncia. Ci si potrebbe chiedere come e dove vendere i vostri gioielli in oro. Se è così, essere sicuri di guardare nei luoghi più affidabili per vendere il tuo oro.

Check Out Oro attuali prezzi

Andare online per scoprire che cosa sta vendendo oro per prima di ottenere stime (vedi Risorse). Non accontentarsi di meno di 70 al 90 per cento del tasso di andare per oncia troy di oro.

Visita Uno Jewelry Store indipendente

Trova un negozio di gioielli indipendente (non una catena), e prendere il tuo oro a una stima. Chiedere al gioielliere quale percentuale del tasso corrente sono disposti a pagare per l'oro. Poi chiedere la quantità di oro in gioielli in peso carati. Una volta che si conosce il peso carati, si può capire che cosa una stima equa sarebbe.

Visita un altro negozio gioielli Indipendente

Vai ad un altro gioielliere indipendente e ottenere un altro preventivo, senza menzionare ciò che il primo gioielliere ti ha detto. Se la seconda stima è vicino alla prima, e se si è detto il peso carati del tuo oro è lo stesso in entrambi i negozi, si può supporre che si stanno ottenendo un'offerta equa.

Chiamare un Gioielli-per-Cash società

Molte aziende del partito d'oro saranno ora venire a casa vostra, ospitare una festa per voi o dire quando un imminente festa oro sarà. Non vi è alcun motivo di avere paura di essere truffati in una parte in oro. Sai già il peso troy del tuo oro. Sai cosa oro sta andando per. Quindi, ottenere una stima alla festa d'oro, troppo. Non devi accettarlo. Le aziende del partito d'oro hanno molto poco in testa: nessuna posizione fantasia, grande libro paga, calore, luce o inventario. E 'ovvio che si può ottenere una migliore offerta da una società oro partito che ha solo di portare una scala, un lupe e una luce speciale in giro in una macchina.

Banchi di pegno

banchi di pegno stanno facendo grandi affari in gioielli d'oro. Sono più affidabili di quelli che avete visto nei vecchi film. Eppure, sono fondamentalmente lì per fare prestiti sulla base tenendo la proprietà come garanzia. Di solito si hanno a disposizione 30 giorni di tempo per pagare il prestito indietro, e ottenere la vostra merce indietro. Quando il periodo di tolleranza è finita, che possiedono la merce.

Vendere o Aspettare

Il mercato dell'oro è prevista per continuare a crescere, in modo che non farà male a mantenere il tuo oro per un po '. D'altra parte, se avete bisogno di contanti ora, si può certamente ottenere un buon prezzo per il tuo rottami d'oro, gioielli e monete. Se si dispone di un pezzo cimelio, o un pezzo di gemme preziose, è necessario per ottenere una vera e propria valutazione per l'intero pezzo, non solo per l'oro. Poi si può aspettare di realizzare circa la metà del prezzo di valutazione in contanti. Suggerimento: non inviare il tuo oro per posta a venderlo. Ricordate, è prezioso, e ci sono posti affidabili che ti pagherà una percentuale elevata di quello che vale. Non c'è bisogno di prendere rischi inutili.

Esempio

Nel febbraio 2009, ha riferito che AARP fede nuziale d'oro 24 carati di un uomo sarebbe prendere un prezzo medio di $ 65 sul mercato oro rottami. Questo può aiutare a decidere se si desidera vendere il tuo oro.

Come acquistare gioielli d'oro a Adana, Turchia

Come acquistare gioielli d'oro a Adana, Turchia


Adana è la quarta città più grande della Turchia. Coloro che vivono nella regione, spesso si riferiscono a Adana come la "City of Gold. Il nome deriva dal gran numero di negozi di gioielli d'oro della città. Mentre questo è certamente vero per la maggior parte delle città turche, Adana vanta più di molti altri. Se si ha la fortuna di visitare questa antica città, seguire questi semplici passaggi per comprare gioielli d'oro lì.

istruzione

1 Identificare il vostro budget. Adana è una città con una grande quantità di gioielli d'oro bella. Si può essere tentati di spendere più di quello che in origine voleva, in modo da impostare un budget azienda è importante. Decidere quanti soldi si può comodamente permettersi di andare a fare shopping con e attenersi a tale bilancio.

2 Prendere un taxi per il mercato dell'oro Adana. Adana è uno dei principali importatori di oro nel Mediterraneo, ed è famosa nel mondo per i suoi tessuti d'oro. A causa di questo, la città ha un intero mercato di rivenditori d'oro, che vanno dal tessile, ai gioielli, a poco non trasformati oro grezzo.

3 piedi giro per i negozi di gioielli nel mercato dell'oro, prendendo nota di ciò che ogni negozio vende e per quanto. Molti negozi vendono oggetti simili per prezzi diversi, quindi è saggio per esaminare la zona prima di effettuare un acquisto, in modo da poter identificare chi è in carica troppo e che sta offrendo un buon affare.

4 negoziare l'acquisto dei gioielli. Mercanteggiare sul prezzo è prevista per Adana, soprattutto perché c'è una grande concentrazione tale di gioielli d'oro in una piccola area. E 'normale parlare di prezzo di un fornitore al fine di ottenere un altro fornitore per batterlo.

5 Chiedi circa la politica di ritorno o di scambio, e anche chiedere una certificazione scritta del livello del oro di purezza, prima di completare la vendita. Qualsiasi gioielliere legittimo offrirà una piccola finestra di scambio nel caso in cui si cambia idea, e certamente non hanno alcun problema con la attestante che il loro oro è genuino.

6 Pay per i vostri gioielli per completare la transazione, e prendere un taxi per tornare in albergo dove si può ammirare l'acquisto in privato.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, andare a Adana nel mese di aprile, quando la fiera gioielli annuale si svolge presso l'International Exhibition and Congress Center. Non solo è possibile trovare offerte speciali presso la fiera, ma i commercianti locali di solito abbassare i prezzi per attirare gli acquirenti.

Come vendere gioielli d'oro per Cash

Come vendere gioielli d'oro per Cash


Vendere la propria gioielli d'oro è un modo semplice e veloce per fare soldi. Tuttavia, ci sono molti percorsi da scegliere quando vendere i vostri gioielli. Si desidera il massimo per i vostri gioielli e talvolta prime offerte e banchi di pegno non sono il modo giusto per vendere. Una volta capito quanto il vostro gioielli vale la pena e la varietà di opzioni che avete a disposizione, è possibile scegliere le opzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze.

istruzione

1 Raccogliete i gioielli non si vuole, e separarlo in categorie. Posizionare gioielli d'oro rotti o gioielli con parti mancanti in una pila. Mettere tutto in un altro mucchio di gioielli. Impostare qualsiasi gioielli antichi in un altro mucchio.

2 Ottenere il vostro gioielli valutato. Prima di scegliere un percorso di vendere i gioielli d'oro, valutare gli elementi in modo da avere un'idea di quanto la gioielli vale la pena. Questo ti aiuta a scegliere il percorso migliore per vendere i vostri gioielli.

3 Esplora le opzioni di vendita. Non tutte le società accetta lo stesso tipo di gioielli. siti on-line possono accettare gioielli rotto, mentre un negozio di gioielli accetta solo tutto, gioielli intatto.

4 vendere gioielli rotta di rottamare gli acquirenti d'oro o acquirenti di gioielli rotti. Alcune aziende prendono gioielli d'oro interrotto le mani a prezzi decenti. Salva il tuo gioielli intatto per un negozio di gioielli o Monte di Pietà.

5 Prendete il vostro gioielli intatta al Monte di Pietà. Ottenere i prezzi per ogni pezzo di gioielleria o di un prezzo all'ingrosso.

6 Prendete il vostro gioielli in un negozio di gioielli. Chiedi a prezzi individuali e di massa per i vostri gioielli.

7 Confrontare le vostre offerte a quanto il vostro gioiello è stato valutato per. Scegliere il luogo che vi offre l'importo più vicino alla tua valutazione.

Consigli e avvertenze

  • negozi di antiquariato spesso offrono più soldi di un gioielliere o Monte di Pietà per i vecchi, gioielli d'oro buone condizioni. Se il negozio di antiquariato non offre una discreta quantità di denaro, chiedere di avere li vendono i gioielli per voi e per dare il negozio una percentuale del vostro profitto una volta che la gioielleria è venduto.
  • Controllare sempre l'affidabilità di un'azienda prima di consegnare i gioielli. Mentre un sito web on-line può sembrare allettante e facile da usare, questo non significa che non vi è rischio. Utilizzare le risorse disponibili fisicamente davanti a voi, come i negozi di gioielli e banchi di pegno per gioielli intatto. Utilizzare solo risorse online per i gioielli che non contenga più di tanto valore o per i gioielli rotto.
  • Evitare di vendere i vostri gioielli al perito. Se un esperto sa che si desidera vendere a lui, egli può valutare i gioielli ad un prezzo inferiore di quello che è in realtà la pena.
  • Mai vendere i gioielli di oscurare, aziende sconosciute.

Come acquistare gioielli d'oro

Come acquistare gioielli d'oro


Se siete alla ricerca di bande di nozze tradizionali, una catena, un paio di orecchini stordimento o una spilla sorprendente, non si può andare male con l'oro. Qui ci sono alcune cose da cercare per essere sicuri che stai ricevendo valore dei vostri soldi.

istruzione

1 Scegliere un gioielliere stimabile. Selezionare uno che ha l'appartenenza Jewelers of America, se possibile.

2 Familiarizzare con marchi di qualità carati. Poiché l'oro è un metallo morbido, è mescolato con altri metalli per renderlo più resistente. Il marchio carati vi dirà qual è la percentuale del metallo è in realtà l'oro. (Vedere Suggerimenti per ulteriori informazioni su carati.)

3 Cercare un marchio di fabbrica sulla voce che si desidera acquistare. Questo identifica il produttore dei gioielli. Se avete problemi a capire cosa significa il marchio, chiedere al gioielliere. Tutti i gioielli d'oro con un segno di carati deve anche avere un marchio di fabbrica.

4 Assicurarsi che tutti i diamanti o pietre preziose che appaiono nella voce che si stanno prendendo in considerazione sono anche reale. (Vedere eHows correlati per suggerimenti su come scegliere i diamanti e pietre preziose.)

5 Si tenga presente che il prezzo comprenderà la quantità di oro nel pezzo, così come il design e l'arte.

6 Assicurarsi che le vendite liste ricevuta la qualità carati del bene acquistato.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi cosa meno di 10 carati d'oro non può essere legalmente commercializzato come l'oro negli Stati Uniti
  • 24K oro è oro puro, che generalmente non è pratico per l'uso, in quanto è troppo morbido; oro 18 carati è il 75 per cento d'oro; 12K l'oro è il 50 per cento d'oro; 10K oro è 41,7 per cento d'oro. La maggior parte degli oggetti d'oro sono contrassegnati con un segno di carati, anche se non è richiesto dalla legge.
  • marchi di qualità europei sono numeri che indicano la purezza del prodotto. 999 significa che l'oro è 99,9 per cento (o 24K) oro; 750 significa che è del 75 per cento (o 18 carati) oro; 585 significa che è 58,5 per cento (o 14K) oro.
  • I diversi colori di oro (oro bianco, oro rosa, etc.) hanno a che fare con i metalli con cui l'oro puro è complessivamente.
  • Se siete alla ricerca di gioielli d'oro su eBay, un sacco di domande. Richiedi informazioni su il marchio carati che viene impressa sul pezzo, il marchio del produttore e le misure - in particolare lo spessore della fascia dell'anello.

Suggerimenti per la vendita di gioielli d'oro

Un investimento sicuro in gioielli d'oro deve essere consegnato con cura in modo da avere una esperienza di successo di vendite. Prima ci si avvicina a un potenziale acquirente, conoscere il valore del tuo pezzo. Diverse aziende hanno diverse tecniche di valutazione e le diverse intenzioni per la voce, in modo da guardarsi intorno per i prezzi migliori.

Conoscere il valore

Quando si vende gioielli d'oro da un gioielliere o altro acquirente, i consumatori si stanno puntinatura contro esperti gioielli che sono stati valutare oro per anni. E 'facile per gli esperti di identificare il valore di un pezzo e, desiderando un profitto, indurre in errore il consumatore. Conoscere il valore del vostro gingillo prima si avvicina l'acquirente.

Ottenere una valutazione del valore da una fonte neutrale porterà un costo, ma può pagare i dividendi quando arriva il momento di vendere. E 'improbabile che il valore totale stimato sarà pagato a voi al momento dell'acquisto. Tuttavia, conoscendo il valore stimato vi darà un'idea ballpark di valore del gioiello e vi impedisce di vendere a breve ad un acquirente subdola.

Capire la vendita

La maggior parte delle aziende che stanno comprando oro stanno facendo con l'intenzione di fondere l'oro verso il basso per il rottame. Il disegno complessivo della voce non comporta alcun peso con il gioielliere o altre attività. Il contenuto d'oro reale è tutto ciò che conta durante la vendita.

Dal momento che i prezzi di mercato si basano su oro 24 carati, i venditori di oggetti dorati riceveranno molto poco per la loro voce. I prodotti realizzati da 10 carati o meno sono di minor valore. Quando si vende gioielli per l'oro, si aspettano alcun compenso per altri metalli nel mix. L'unica eccezione è il platino, il cui prezzo di vendita supera quello di oro.

Shop Around

Per ottenere il miglior accordo possibile, mai vendere al primo business si avvicina. ricerca a fondo la reputazione di potenziali acquirenti per trovare i più onesti, le imprese etiche possibili. Il Better Business Bureau può essere in grado di fornire preziose informazioni circa le denunce contro la loro azienda. Altri affiliati e appartenenze a gruppi possono riflettere un elevato standard di etica aziendale, in modo da informarsi presso l'azienda se sono affiliata con le organizzazioni di categoria.

Quando lo shopping, assicuratevi di chiedere molte domande e non lasciare mai il pezzo per l'esame in seguito. Assicurarsi di chiedere come stanno calcolando un valore del pezzo.

Come regola generale, gioiellieri offrire prezzi migliori rispetto a banchi di pegno. Tuttavia, può essere utile fare acquisti più tipi di imprese per avere un'idea dei prezzi.

Se si decide di vendere on-line, scegliere una società rispettabile. Simile ai rischi di invio di denaro tramite posta, ci sono rischi connessi con l'invio di gioielli attraverso la posta. Assicurati di assicurare il vostro pacchetto e con attenzione considerare l'acquisto di una protezione aggiuntiva, come il servizio di monitoraggio, quando spedirlo.

Considerare le alternative

In molti casi, ci sono modi migliori per vendere gioielli che per oro rottami. Un pezzo che ha ornato di lavorazione o di pietre preziose può vendere per più sul mercato dell'usato. Consultare altri esperti, come gioiellieri immobiliari, per le loro opinioni prima di concedere a vendere il pezzo per oro rottami.

Tuttavia, gli elementi in cattive condizioni che sono stati rotti o mancano pezzi sono ideali per le vendite di rottami d'oro. L'aspetto esteriore è di alcun significato quando l'oro sta per essere fuso.

Come vendere i vostri gioielli d'oro per Cash

Come vendere i vostri gioielli d'oro per Cash


Avete probabilmente visto gli annunci in TV - "in denaro versate per i vostri gioielli in oro indesiderati!" Forse l'annuncio sembra troppo bello per essere vero? Potrebbe essere, se non si sa cosa cercare e come vendere i gioielli d'oro per contanti. Ecco alcune indicazioni su come ottenere il miglior prezzo per il tuo oro.

istruzione

1 Comprendere le varie abilitazioni carati - 24K è al 100% di oro. Di solito questo non è fatta in gioielli perché è così morbida. A volte si vedrà gioielli in oro 22K, ma questo è raro. Normalmente 24K è disponibile in forma bar. --- Oro 18 carati è del 75% di oro e comunemente usato in anelli e altri gioielli più pesante. L'oro è mescolato con argento o rame. ---- 14K è circa il 58% di oro ed è la forma più comune di oro sul mercato statunitense. Questo oro è mescolato con argento, rame, o stagno. ---- 10K oro è 42% di oro e come tale è il meno prezioso. ----------------------- Per essere legalmente venduti come oro negli Stati Uniti, l'articolo deve essere 10K o superiore. Niente di meno non può essere chiamato oro.

2 Capire il prezzo dell'oro - Quanto più puro l'oro, il più soldi si può avere per il vostro oro. prezzi dell'oro si basa sul carati e tpl. Dwt è di 1/20 ° di un oncia troy o 1.555 grammi. -----------------------------------

Tenete a mente che se si dispone di un grande pezzo in buona forma, o un braccialetto progettista, il vostro articolo può essere ancora più prezioso. Siate sicuri di avere uno sguardo esperto al vostro gioielli prima di decidere di vendere il tuo oro per il rottame.

3 Visita vostro gioielliere locale prima se si sta vendendo il tuo oro per il rottame. Ottenere una stima poi confrontare il denaro vostro gioielliere è disposto a pagare rispetto a quello Brokengold.com o altri acquirenti rottami d'oro sono disposti a pagare per il tuo oro.

4 Si consideri che ospita una casa del partito dell'oro. - Mentre tu ei tuoi amici socializzare, un esperto di valuta e forse acquista oro di tutti. Tu ei tuoi amici dovrebbe avere già fatto il loro dovere prima della festa per assicurarsi che state ottenendo il miglior prezzo per il tuo oro.

Consigli e avvertenze

  • Non vendere la vista d'oro invisibile - in altre parole, di non inviare i vostri gioielli fuori in una busta prima di essere pagato in contanti!

Corallo pulizia gioielli

Corallo pulizia gioielli


Coral non è una gemma come quelle estratto a terra, ma un dono di carbonato di calcio dall'oceano che è stata apprezzata fin dai tempi antichi. Si compone di scheletri di milioni di minuscole creature marine chiamate polipi che si accumulano e scogliere formano nel corso di migliaia di anni in acque poco profonde in tutto il mondo. Pezzi di questa sostanza opaca sono tagliati e lucidati per assomigliare pietre preziose.

Durezza

Corallo è fragile e si colloca a soli 3,5 sulla scala di Mohs 10 punti che i gioiellieri usano per valutare la durezza e la resistenza ai graffi di una pietra. Rispetto a un diamante, la gemma più dura, con una classifica di 10, corallo è abbastanza fragile.

Pulizia

Ironia della sorte, coralli verrà danneggiato se si immergere in liquido perché è molto poroso. Invece di immergere corallo in acqua o soluzione detergente, inumidire un panno morbido e pulito solo con acqua (senza sapone) e pulire delicatamente il corallo. Se il pezzo ha una regolazione del metallo che deve essere lucido, fare attenzione a non toccare il corallo con lo smalto. Dopo la pulizia, lasciare che il corallo accuratamente asciugare prima di riporlo. Non usare mai acqua calda o un pulitore ad ultrasuoni gioielli in corallo.

Cura

Applicare il trucco, profumi e lacca per capelli prima di mettere su gioielli di corallo perché quelle sostanze chimiche possono scolorire o distruggerla. Non lasciare gioielli di corallo nel calore o indossare in acqua, come ad esempio quando si lava i piatti o il nuoto. Acqua offusca la finitura, e acqua clorata può rovinarlo. Conservare coralli in un sacchetto di stoffa separato o in un caso di gioielli panno-allineato per evitare che si graffi. Se il corallo diventa noioso, un gioielliere può lucidare e ripristinare la sua lucentezza.

Colori

Ricco corallo rosso deriva principalmente dalla costa d 'Italia nel Mediterraneo o vicino al Giappone. coralli rosa e oro crescono vicino alle Hawaii. Corallo nero arriva anche dalle Hawaii, così come il Golfo Persico e il Mediterraneo. Blue Coral si trova al largo della costa del Camerun. Il più profondo l'acqua in cui razze corallo, più intenso è il colore.

credenze

Corallo si crede di impartire la vitalità di chi lo indossa e portare buona fortuna contro le potenze del male, e può essere dei nati per il segno zodiacale Toro. Corallo rosso dovrebbe placare la personalità di fuoco di persone nate sotto l'influenza del pianeta Marte. Rosa corallo è il dono di dare per un 35mo anniversario di matrimonio.

Valore

Le barriere coralline sono stati distrutti da inquinamento, il riscaldamento globale, il trasporto, la pesca incurante e sovra-raccolta. I paesi con le barriere coralline stanno passando leggi per proteggerli perché corallo svolge un ruolo importante nel mantenere l'equilibrio ecologico dei nostri oceani, così gioielli di corallo cresce raro e in aumento in valore.

Come pulire oro bianco e diamanti

Come pulire oro bianco e diamanti


oro bianco è costituito da una base di oro che è rodio placcato. Il rodio dà i gioielli un luminoso aspetto bianco. I diamanti sono bianche gemme preziose che sono spesso in coppia con l'oro bianco per creare anelli, orecchini, collane o bracciali. Quando sporco, oli o residui si accumulano sul vostro gioielli in oro e diamante bianco, può opaca finitura della gioielleria e la scintilla della gemma. Pulizia gioielli in oro e diamante bianco una volta al mese con una soluzione fatta in casa ripristinerà la sua lucentezza e bellezza.

istruzione

1 Riempire una piccola ciotola o un contenitore con 1 tazza di acqua calda e aggiungere 2 o 3 gocce di ammoniaca.

2 Posizionare i gioielli nella soluzione e lasciare in ammollo per cinque minuti. Leggermente fregare sporco o residui sulla gioielleria con una spazzola a setole morbide.

3 Lavare i gioielli con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di pulizia.

4 a secco e lucidare i gioielli con un panno di cotone o di flanella morbida per ripristinare la sua lucentezza.