Pulire scarpe tela bianche Polo

Come pulire scarpe tela senza scarpe Cleaner

Come pulire scarpe tela senza scarpe Cleaner


Non importa quanto siete attenti, finiscono sempre in cerca in questo modo - macchiato e sporco - soprattutto se sono bianco. I suoi calci di tela vengono cestinati. Probabilmente avete considerato gettandoli in lavatrice. Mentre questo è probabilmente OK una o due volte, alla fine le varie parti verranno scollata. E se sono bianchi e si tenta di loro candeggio, faranno finiscono cercando di colore giallo. Probabilmente avete anche considerato l'acquisto di costosi lustrascarpe tela, ma non c'è bisogno di fare nemmeno questo. È possibile pulire voi scarpe di tela con le forniture di base probabilmente avete in giro per casa.

istruzione

1 Attendere che il fango sulle scarpe è asciutto. Bang le suole insieme per rimuovere qualsiasi grana sciolto.

2 Utilizzare uno spazzolino da denti asciutto per rimuovere il più sporco, come si può. Poi bagnare lo spazzolino da denti in tazza di acqua che è circa tanto per piatti di sapone come ci si lava le mani con misto a.

3 Scrub eventuali macchie con lo spazzolino bagnato. Poi macchia quella stessa area, bagnato con un panno asciutto. Se la macchia è testardo, ripetere questo processo fino a quando la macchia andato.

4 Allentare i lacci e lavarli in lavatrice.

5 Riempire le scarpe con carta stropicciata. Questo li aiuterà a mantenere la loro forma come si asciugano.

Consigli e avvertenze

  • Non asciugare le scarpe su un radiatore. Lasciarli asciugare all'aria.

Come pulire scarpe da trekking

scarpe da trekking possono mantenere i piedi asciutti e caldi durante l'assunzione di una passeggiata nel bosco o aree boschive simili. Camminando in qualsiasi zona esterna, in particolare uno pieno di zone di fango e umide, farà sì che le scarpe da trekking per ottenere riempito di terra, fango e altri detriti. Pulizia scarpe da trekking farà più di fare le scarpe un aspetto gradevole. Mantenere le scarpe in buone condizioni può permettere di continuare a indossare le scarpe anni dopo di acquistarli.

istruzione

1 Lasciate che il fango sulle scarpe da trekking completamente asciutta prima di tentare di pulire le scarpe. Lasciando il fango secco rende più facile la pulizia di un processo.

2 Togliere i lacci delle scarpe da trekking. È quindi possibile lavare i lacci in lavatrice.

3 Pulire il fango indurito dalle scarpe da trekking. Questo può essere fatto con una spazzola o un panno asciutto. Un altro modo per farlo è quello di battere le suole delle scarpe di due uno contro l'altro. Questo impatto farà sì che il fango indurito per rompere delle scarpe da trekking. È inoltre possibile utilizzare un servizio di lavaggio a scarpa (vedi Risorse) per rimuovere il fango.

4 Riempire o un lavandino o secchio con acqua tiepida. Aggiungere 1 cucchiaio di sapone liquido delicato per l'acqua.

5 Immergere un panno pulito in acqua saponata. Poi, pulire le aree delle scarpe da trekking che sono sporche. Pulire l'intera al di fuori delle scarpe da trekking, se lo si desidera. Ripetere questo passaggio, se necessario, fino a quando si è soddisfatti con il look delle scarpe da trekking.

6 Lasciare le scarpe da trekking all'aria di asciugare completamente prima di indossare di nuovo. Se possibile, impostare le scarpe fuori per circa 24 ore in modo che ci si possa asciugare. È inoltre possibile inserire le scarpe davanti a un ventilatore. Sentite l'interno e l'esterno delle scarpe per assicurarsi che hanno asciugato prima di metterli via.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire un detergente avvio escursioni (vedi Risorse) per l'acqua e sapone menzionato in questo articolo. Questo prodotto di pulizia sarà più costoso rispetto al sapone per i piatti delicato, ma può anche contribuire ad eliminare i cattivi odori.
  • Evitare di pulire scarpe da trekking in pelle con acqua e sapone. Invece, è necessario utilizzare un prodotto in pelle-pulizia (vedi Risorse). Sostituire questo prodotto per l'acqua e sapone di cui la procedura descritta sopra quando si pulisce le scarpe da trekking.

Come pulire scarpe di camoscio con olio

Come pulire scarpe di camoscio con olio


Se le scarpe di camoscio sono macchiati con olio, avrete bisogno di un semplice rimedio a casa per pulire il tessuto e proteggere la pelle delicata. Per pulire il pelo camoscio liscio, utilizzare prodotti per la casa comune e una mano ferma per rimuovere la zona sporcata dalle vostre scarpe. Mentre macchie di olio ostinate richiedono cure di un professionista per rimuovere, è possibile pulire scarpe di camoscio con olio a buon mercato.

istruzione

1 Tamponare l'olio con un panno bianco pannolini. Per una macchia fresco e umido, premere il panno o vecchia T-shirt con fermezza.

2 Applicare talco o amido di mais all'olio. Secondo buon esperto di pulizie Eloisa Evans, utilizzare l'amido di mais e la polvere per assorbire l'olio. Lasciate che la sostanza polverosa rimanere sulla macchia durante la notte.

3 Utilizzare un aspirapolvere per sollevare la polvere dalle vostre scarpe di camoscio. Posizionare il vuoto sul valore più basso per eliminare tutte le tracce di amido di mais o il talco dalla superficie scarpa.

4 Scrub la macchia con un nuovo bordo di smeriglio o una spazzola in pelle scamosciata. Utilizzare le setole dure di un pennello in pelle scamosciata e la superficie ruvida del consiglio di amministrazione per rimuovere l'olio rimanente dalla pelle napped.

5 Utilizzare ultra-fine carta vetrata per eliminare eventuali piccole tracce di olio. Se grasso o unta rimangono, strofinare la carta vetrata con un movimento circolare. La carta vetrata è abbastanza delicato per rimuovere eventuali residui di olio senza danneggiare il tessuto scamosciato.

6 Applicare a vapore per sollevare pisolino appiattita. Utilizzando un bollitore pieno di acqua, mettere il vapore da due a tre pollici da le scarpe di camoscio.

7 Far asciugare le scarpe di camoscio in una zona ben ventilata, lontano dal calore.

8 Spruzzare un tessuto protettivo in silicone sulle vostre scarpe di camoscio. Applicare lo spray leggermente per evitare che in futuro le macchie di olio.

Consigli e avvertenze

  • Se l'amido di mais non assorbe la macchia di olio, applicare un detergente combinazione di pelle scamosciata e sgrassante per rimuovere il grasso dalla superficie delle scarpe.
  • Prima di rimuovere l'olio, provare con un patch test in pelle scamosciata. Tamponare le scarpe di camoscio con alcool per verificare eventuali danni e scolorimento.

Come pulire scarpe bianche

Come pulire scarpe bianche


Possedere scarpe bianche è grande. Danno la vostra attrezzatura un look fresco e luminoso, ma tenerli puliti possono essere un grande mal di testa. Per fortuna, pulirli è molto più facile tenerli puliti. Con un po 'd'acqua, liquido lavastoviglie e un po' di candeggina, le scarpe bianche avrà un aspetto come nuovo.

istruzione

Pulire le scarpe panno bianco

1 Estrarre eventuali stringhe da scarpe, e metterli in una soluzione delicata di acqua detersivo per piatti e un po 'di candeggina.

2 Mettere le scarpe in una federa.

3 Mettere la federa riempita con le scarpe in lavatrice a ciclo normale con mezzo bicchiere di detergente e un cappello pieno di candeggina. La candeggina contribuirà a mantenere le scarpe bianco.

Lavare a mano 4 i shoestrings. sciacquare, e metterli nel dryer per asciugare.

5 Rimuovere le scarpe dalla lavatrice. Portarli fuori dalla federa, e lasciare asciugare all'aria.

6 String i shoestrings indietro una volta che sono a secco nelle scarpe.

Pulire le scarpe di tela bianca

7 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

8 Rimuovere eventuali stringhe da scarpe, e seguire i passi 1 e 4 di cui sopra.

9 Prendete un panno, inserirla nella soluzione e accuratamente strofinare le scarpe.

10 utilizzare un vecchio spazzolino per strofinare alcune delle fessure e le superfici delle calzature più dure.

11 Risciacquare il panno con acqua pulita, e utilizzarla per lavare le scarpe.

12 Lasciare le scarpe di aria secca.

13 polacco al termine.

Pulire le scarpe di cuoio bianchi

14 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

15 Dip la punta di un panno nella soluzione e spot pulire le scarpe.

16 Asciugare immediatamente le aree in cui si pulito le scarpe.

17 Polish a secco con il bianco lucido da scarpe in pelle.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una spugna specialità a base di rimuovere graffi dalle pareti a strofinare delicatamente fuori dei graffi ostinati da scarpe di pelle bianca.

Come pulire scarpe di tela bianca

Quei tennies tela bianca sembrava abbastanza affilato prima di andare a giocare a frisbee nel parco. Ora sono coperti di fango, macchie d'erba e tutti i materiali che si può avere è intervenuta strana Non disperare:. Scarpe di tela sono quasi altrettanto facili da pulire in quanto sono a sporcarsi.

istruzione

1 Considerare correre le scarpe con la lavatrice. Anche se molti produttori di calzature scoraggiano questa pratica, io personalmente ho avuto ottimi risultati con esso.

2 Togliere lo sporco "facile". Bang le scarpe insieme al di fuori o contro un muro per rimuovere fango incrostato-on. Strofinare la superficie con un panno umido fino a quando non è possibile ottenere più sporco.

3 Togliere i lacci e le eventuali inserti non-tela.

4 Sciacquare le scarpe. Strofinare le parti insieme per contribuire ad ottenere alcuni dei sporcizia.

5 Mescolare l'acqua con un detergente delicato. Dip un vecchio spazzolino o qualche altro tipo di pennello di setola nel detergente, poi scrub la scarpa con esso. Dopo aver ottenuto la macchia, lavare di nuovo le scarpe.

6 Lavare i lacci con un carico di bianchi.

Come pulire scarpe bianche con Crema da barba

Come pulire scarpe bianche con Crema da barba


Rientro scarpe bianche al loro antico splendore con crema da barba poco costoso. La schiuma bianca vecchio stile otterrà vostre scarpe da tennis scintillante di nuovo pulito. Non importa se le scarpe sono realizzate in pelle o tela - crema da barba funziona su entrambi i materiali. Se hai preso in considerazione lanciare le scarpe in lavatrice o tirare fuori con la spazzatura, li schiuma e dare loro uno scrub prima. Se combinato con un po 'di olio di gomito, crema da barba rimuove lo sporco e le macchie come un fascino.

istruzione

1 Rimuovere i lacci dalle scarpe.

2 Spruzzare una cucchiaiata di crema da barba bianca in una tazza. Hai solo bisogno sufficiente a coprire entrambe le scarpe.

3 Immergere le dita nella crema da barba e diffondere uno spesso strato sulla superficie di entrambe le scarpe, tra le alette. Lasciare le scarpe per sedersi per mezz'ora.

4 Scrub le scarpe con uno spazzolino da denti a secco, con particolare attenzione alle macchiati o aree molto sporche.

5 Inumidire un panno morbido, come un panno bianco o un panno, e far uscire l'acqua in eccesso. Pulire le scarpe pulite.

6 Lavare i lacci in lavatrice per renderli bianchi come le scarpe. Lasciare le scarpe e lacci per asciugare completamente prima di allacciatura di nuovo.

Il modo migliore per pulire scarpe bianche

Il modo migliore per pulire scarpe bianche


scarpe bianche sono alla moda, ma hanno bisogno di un sacco di manutenzione. Bisogna essere vigili circa il loro mantenimento in cerca incontaminata e nero. Tuttavia, se hai ottenuto le scarpe bianche sporche, non ti preoccupare. È possibile utilizzare alcuni suggerimenti del settore e trucchi per farli tornare a guardare di nuovo nuovo. Con un paio di elementi da intorno alla casa, è possibile pulire le scarpe a un bianco luccicante.

scarpe di gomma

scarpe di gomma, o scarpe con suola in gomma, sono generalmente utilizzati per lo sport o abbigliamento casual, in modo che possano ottenere consumate facilmente on o off del campo da basket. scarpe di gomma sono generalmente le più facili da ottenere pulito. Prendete una gomma bianca dal vostro ufficio o l'acquisto di uno nuovo. Ha bisogno di essere bianco, senza alcuna scritta o la marcatura su di esso. A partire con la sola, avviare strofinando la gomma sulla scarpa come se fosse di carta. Si noterà che la polvere e sporcizia arriva subito, lasciando con una scarpa bianca che sembra nuovo di zecca. Dopo il gioco è fatto, spazzolare via tutte le polveri gomma che si sono formate, e pulire le scarpe con un panno umido.

Scarpe di tela

scarpe di tela sono estremamente sensibili alle macchie d'acqua, una volta che sei stato fuori in loro. Attirano anche lo sporco facilmente, e non possono essere puliti con un panno, che lo rende una sfida per ottenere di nuovo puliti. Provate ad usare detersivo per bucato e uno spazzolino da denti per le macchie piatte. Mescolare una tazza di acqua con un cucchiaio di detersivo, e immergere lo spazzolino da denti e iniziare a sfregamento. Dovrebbe essere una buona soluzione sufficiente per piccole macchie. Se le scarpe sono molto sporchi, è possibile metterli in lavatrice. Togliere i lacci, e metterli in un carico con qualcosa di morbido, come asciugamani, in modo che essi non danneggiare la macchina. lavare solo in un ciclo di riscaldamento, e lasciare sempre asciugare le scarpe l'aria, come l'essiccatore è troppo caldo.

Scarpe di pelle

scarpe in pelle può essere la più difficile da pulire perché richiedono particolare attenzione quando si utilizza l'acqua. Se è stato applicato un dispositivo di protezione per le scarpe, allora si può essere più liberale con acqua e sapone. Se non lo avete, allora si dovrebbe fare attenzione a non macchiare la pelle. Iniziare con un panno asciutto per allentare il più sporco possibile senza l'utilizzo di acqua. Togliere i lacci e preparare un po 'di acqua calda per il risciacquo, ed un sapone naturale, come il sapone sella, che potete trovare presso il vostro negozio di alimentari. Basta guardare nella sezione lavanderia. Scrub la scarpa con una spazzola morbida e sapone e risciacquare bene con acqua, dentro e fuori. Se è necessario per accelerare il processo di essiccazione, porre alcuni tovaglioli di carta sul lato interno della scarpa e rimuovere quando hanno assorbito più acqua possibile.

Come pulire scarpe bianche quando si rivolgono Giallo

Pattini bianchi, in particolare scarpe da ginnastica, hanno la tendenza ad ingiallire nel tempo. Ci sono molti miti per giustificare il loro colore giallo, ma la teoria di base è che le interruzioni di luce solare diretta verso il basso i prodotti chimici che vengono utilizzati per creare un luminoso sneaker bianco. Ci sono alcuni modi per rimuovere l'ingiallimento, ma il più davvero si può fare è camuffare il cambiamento di colore. Per fortuna si può fare a buon mercato e facilmente a casa.

istruzione

1 Prendete le scarpe da ginnastica ingiallite e togliere i lacci. È possibile metterli da parte o buttarli via in favore di nuovi lacci, che è la vostra decisione completamente. Roba le scarpe con carta di giornale per mantenere la loro forma. Rende più facile lavorare con loro.

2 Inizia con una scarpa alla volta. Prendere la gomma magica e immergerlo in acqua. Dovrebbe essere umido, ma non bagnato. Strofinare le aree in cui si è verificato ingiallimento con la gomma magica. Sarà sollevare alcune delle macchie, ma non tutti. Verrà lasciato con una macchia gialla un po 'meno evidente.

3 Pulire le scarpe da ginnastica a secco. Eseguire la mano sopra la zona per assicurarsi che sia completamente asciutto.

4 Prendere il lucido da scarpe bianco e coprire la sneaker in botti anche lisce. Per le grandi aree, usare l'applicatore che viene fornito con il lucido da scarpe. Fare attenzione intorno ai bordi di piccole dimensioni. È possibile utilizzare un Q-tip o una spugna make-up per entrare in piccole aree e fessure.

5 Quando si è soddisfatti, lasciare le scarpe in un luogo caldo e asciutto. Lasciare asciugare completamente e impostare. Non li mettere in luce diretta del sole. Rimuovere il giornale quando le scarpe da ginnastica sono completamente asciutti.

Come pulire scarpe da ginnastica Converse

Come pulire scarpe da ginnastica Converse


Durante la pulizia la maggior parte delle scarpe da ginnastica è facile come gettarli in lavatrice, lavatrice i vostri mandrini possono sbiadire il colore, logorare la tela e persino distruggere le suole di gomma dei tuoi amici ben battuti. Se le scarpe da ginnastica converse sono alla ricerca di un po 'sgangherata, alcuni trucchi possono ottenere sempre come nuovo.

istruzione

1 Unire 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaio di aceto bianco e 1 cucchiaio di acqua calda e mescolare fino a quando si tratta di una consistenza pastosa. Se si sta tentando di pulire un paio di scarpe da ginnastica bianche converse, è possibile aggiungere qualche goccia di candeggina; tuttavia, andarci piano con le suole di gomma, come la candeggina può distruggere rapidamente la gomma.

2 Rimuovere i lacci dalle vostre scarpe da tennis per un facile accesso alla lingua e intorno gli occhielli. Eseguire le scarpe da ginnastica sotto l'acqua corrente tiepida per inumidire a fondo prima della pulizia. Scuotere l'acqua in eccesso.

3 Utilizzare un vecchio spazzolino per lavorare la miscela di pasta in tela e gomma suole delle vostre scarpe da tennis. Lavorare con movimenti circolari sulla tela per pulire le macchie infossati. Mescolare più pasta di pulizia se necessario.

4 Sciacquare le scarpe accuratamente sotto acqua tiepida per rimuovere tutto il bicarbonato e l'aceto. Se le macchie restano, ripetere il processo su aree specifiche. Lasciare le scarpe da ginnastica converse asciugare completamente in un luogo caldo sole prima di sostituire i lacci.

Consigli e avvertenze

  • Per questo nuovo sentire Converse scarpa da tennis, applicare un leggero spruzzo di amido sulla tela dopo la pulizia e prima dell'essiccazione.

Come pulire stivali tela

stivali di tela offrono numerosi vantaggi rispetto ad altri materiali come il cuoio o camoscio. Il materiale traspirante resistente in grado di stare in piedi per bagnare, terreni fangosi e metodi di pulizia vigorosi. stivali di tela offrono comfort senza compromettere lo stile. Non ci sono prodotti speciali sono necessari per la pulizia stivali di tela. Diversamente scarpe di tela, tuttavia, stivali tela sono generalmente troppo pesanti e grandi per lavare in modo sicuro in lavatrice. stivali Hand-wash tela per rimuovere in modo sicuro la sporcizia e ripristinare il loro aspetto.

istruzione

1 Rimuovere i lacci delle scarpe da stivali di tela e metterli da parte.

2 Scrub gli stivali con una spazzola a setole morbide, come un vecchio spazzolino per rimuovere lo sporco in eccesso o detriti.

3 Riempire un lavandino o secchio con acqua calda e aggiungere uno o due cucchiai di sapone liquido.

4 Immergere un panno in acqua e sapone e strizzarlo. Pulire gli stivali tela accuratamente con il panno. Sciacquare lo sporco dalla spazzola a setole morbide e usarlo per pulire le suole e rimuovere le macchie difficili. Evitare di ammollo le suole degli stivali con acqua.

5 Risciacquare il panno con acqua pulita e strizzarlo. Pulire sopra gli stivali di tela per rimuovere eventuali residui di sapone.

6 Premere i stivali tela con tovaglioli di carta per assorbire l'acqua in eccesso. Impostare gli stivali di fronte all'apertura di ventilazione o ventilatore per asciugare.

7 Lavare i lacci delle scarpe in lavatrice o in un lavandino pieno di acqua calda e sapone. Lavare accuratamente i lacci e appendere ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non usare candeggina su tela stivali, in quanto può causare ingiallimento.
  • Non lavare gli stivali di tela in lavatrice, in quanto possono sfaldi o danneggiare l'interno della rondella.

Come pulire scarpe di cuoio bianco nel paese

Come pulire scarpe di cuoio bianco nel paese


Ogni volta che la pelle bianca le scarpe da tennis comincia a guardare sporco e squallido provare questo per tenerli in cerca pulito e nuovo.

istruzione

1 Ci sono due davvero semplici modi per mantenere la pelle bianca sulle scarpe bianche bella e frizzante. A seconda di come sporca le scarpe sono potrebbe essere necessario dare entrambi i metodi un colpo.

2 Il primo e più semplice modo è quello di spruzzare un loro con lavavetri di tutti i giorni e strofinare delicatamente la polvere e sporcizia con un panno umido pulito.

3 Se le scarpe sono particolarmente difficili da pulire lo sporco si può anche mescolare fino una pasta di bicarbonato di sodio e acqua per fregare via lo sporco con un panno asciutto e pulito. Un vecchio spazzolino da denti può anche essere utile nel lavaggio di piccoli angoli e fessure sulle scarpe.

4 Se si utilizza uno o entrambi questi metodi di pulizia frequente è possibile mantenere le scarpe bianche in cerca di nuovo il doppio del tempo.

Come pulire Scarpe Puma

scarpe Puma sono progettati per essere scarpe robuste e di lunga durata. Con cura minima, scarpe Puma può guardare di nuovo per un lungo periodo di tempo. Per ottenere i migliori risultati, pulire il Pumas non appena si sporcano. La pulizia regolare non solo mantiene le scarpe cercando meglio, li fa durare più a lungo.

istruzione

1 Rimuovere il plantare dall'interno delle scarpe. Il plantare è la parte interna della scarpa che il piede si siede su.

2 Pulire il plantare con un panno pulito inumidito con acqua e sapone neutro. Shampoo, sapone liquido per le mani o sapone per piatti funziona bene. Impostare il plantare da parte e lasciare asciugare in un ambiente asciutto che è lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

3 Pulire lo sporco dalla superficie esterna delle scarpe con un panno pulito.

4 Rimuovere fango secco sulla superficie esterna delle scarpe con un panno pulito per raschiare delicatamente il fango dalla superficie del pattino. Usando qualcosa di diverso da un panno lascerà graffi visibili sulla superficie del pattino.

5 Pulire la superficie esterna della tua tela, finta pelle, in pelle o in nylon Pumas con un panno pulito inumidito con acqua e sapone neutro (shampoo, sapone liquido per le mani o sapone per piatti). Scrub con movimenti circolari fino detriti sporco viene rimosso. Impostare le scarpe da parte e permettere loro di aria secca nella un luogo asciutto che è lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

6 Pulire la superficie esterna dei tuoi Pumas camoscio da loro spazzolatura con una spazzola in pelle scamosciata per allentare e rimuovere lo sporco e detriti.

7 Sostituire i plantari secchi all'interno delle scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare le scarpe Puma in lavatrice, e non li asciugare in una asciugatrice. Questi apparecchi possono rovinare la struttura delle scarpe.

Suggerimenti su scarpe tela

Suggerimenti su scarpe tela


Con scarpe come Toms e diverse varietà di Vans diventando sempre più popolare, è facile vedere semplici scarpe di tela di colore come una tela di arte vuota. Non c'è nulla ti impedisce di mescolare un po 'di vernice acrilica su un piatto di carta e schiaffi che le scarpe, ma un paio di suggerimenti farà in modo le scarpe escono un ottimo aspetto.

vernice Cracking

La vostra scarpa sarà naturalmente piegare in alcune zone. La flessione costante di queste aree sarà probabilmente causare la vernice di crack. Il modo migliore per evitare questo è quello di dipingere intorno alla zona. Se si utilizza queste aree, pensare in anticipo per vedere che cosa quella zona sarà simile e cercare di modificare il progetto per evitare il maggior danno possibile. La parte posteriore della scarpa, i fianchi, e la lingua sono tutti buoni posti per i singoli progetti.

pianificare con cura

Basandosi su scarpe non è lo stesso disegno su carta. Vi è una possibilità che si accidentalmente commette un errore, in modo da essere preparati. Inizia disegnando il vostro disegno sulla carta. Quindi disegnare con attenzione il vostro disegno sulla le scarpe con una matita. Mantenere le linee di luce in modo che non siano troppo evidenti. Questo permette di correggere eventuali errori che si verificano, così come il piano di massima per dove si colorare il vostro disegno.

lineamenti

Andare oltre i tuoi contorni con i marcatori in tessuto. Si può dipingere se si vuole, ma un marcatore tessuto fornirà una linea molto più stabile e solido. È sufficiente tracciare le linee a matita da dove è disegnato a matita con il marcatore tessuto. Fate attenzione, perché a differenza tua schizzo a matita, non sarà in grado di cancellare il marcatore tessuto. L'altro vantaggio di utilizzare un marcatore tessuto invece di vernice in questa fase è che la linea sarà più coerente.

Lacca

Dopo aver finito di dipingere le scarpe, spruzzare le scarpe con una lacca per proteggere la vernice, per quanto possibile. Anche se questo non farà la vernice invincibile in tutte le aree vulnerabili in cui il tessuto è incline alla piegatura, proteggerà il tessuto che è in aperto dalle graffi leggeri e graffi. Sarà anche dare loro un strato di vernice che li rende più facili da pulire con leggerezza, senza bisogno di essere troppo preoccupati per danneggiare la vernice.

Come pulire scarpe

Come pulire scarpe


Considerando tutto ciò che potremmo intervenire durante il giorno, è un miracolo che ci mettono le scarpe nelle nostre case a tutti. Pulizia nostre scarpe ottiene non solo tutto ciò che la sporcizia di nuovo fuori dalla porta, ma rende le scarpe un aspetto migliore e durano più a lungo.

istruzione

1 Pulire le scarpe in pelle liscia rimuovendo prima i lacci e dando loro una spazzolatura vigorosa con una spazzola di scarpe.

2 sale pulire le macchie dalle scarpe mescolando parti uguali di aceto bianco e acqua e bagnatura un piccolo panno. Utilizzare il panno per pulire la zona macchiata. Per camoscio o nubuck, utilizzare una spazzola con setole di nylon.

3 Utilizzare detergente per pelle o sapone sella per pulire la pelle con un panno morbido. Prestare particolare attenzione alle cuciture.

4 Pulire pelle scamosciata o nubuck con una gomma da matita o carta vetrata fine, poi strofinare con un asciugamano per far apparire il pelo di nuovo.

5 Applicare condizionatore in pelle a tutte le scarpe in pelle, avendo cura di utilizzare il tipo corretto per pelle liscia o scamosciata. Condizionatore mantiene la scarpa in pelle morbida.

6 impermeabili le scarpe.

7 lucidare le scarpe per aiutare a proteggerli e dare loro una patina pulita-looking.

8 deodorare le scarpe spruzzando una generosa quantità di bicarbonato di sodio in loro e agitando le scarpe per distribuirlo all'interno. Lasciate riposare per una notte, e poi agitare il bicarbonato di sodio fuori.

Consigli e avvertenze

  • In un pizzico, è possibile utilizzare un po 'di gelatina di olio vegetale o di petrolio per pulire le scarpe e dare loro un po' di brillantezza.
  • scarpe da ginnastica in pelle devono essere puliti nello stesso modo come altre scarpe. scarpe da ginnastica tessuto (o qualsiasi scarpa con un tessuto e suola in gomma) possono essere lavati in lavatrice dopo aver tolto i lacci.
  • Non usare la stessa spazzola per le scarpe bianche a destra dopo la lucidatura scarpe nere.
  • Non asciugare le scarpe nel dryer; loro roba leggermente con giornale e lasciare asciugare all'aria.

Come pulire scarpe di camoscio con Coach Demin Macchie

Come pulire scarpe di camoscio con Coach Demin Macchie


Coach calzature in pelle scamosciata, se si tratta di un paio di stringate, mocassini o scarpe da ginnastica, richiede metodi di pulizia speciali per rimuovere le macchie e prevenire danni alla pelle Napped. Mentre scamosciata è un tessuto popolare per calzature, attrae lo sporco e la polvere facilmente. Infatti, se si indossano jeans scuri regolarmente, è comune per il tessuto blu a pascolare le cime delle scarpe e macchiare le calzature in pelle scamosciata. Per pulire le scarpe di camoscio pullman con macchie denim, è necessario fare attenzione a rimuovere le macchie di colore scuro senza danneggiare il tessuto.

istruzione

1 Portare il pelo con un asciugamano di spugna. strofinare delicatamente la pelle scamosciata con l'asciugamano in un movimento circolare.

Metodo camoscio pulizia raccomandato di 2 Seguire Coach. Secondo il sito web pullman, pulire una macchia ostinata camoscio con una gomma camoscio, seguita spazzolando la zona sporcata con un pennello in pelle scamosciata. Strofinare delicatamente il pennello a setole breve attraverso la macchia di sollevare il residuo blu.

3 Pulire con aceto. Se la macchia rimane, mescolare tre parti di acqua fredda con una parte di aceto bianco. Immergere il bordo di un batuffolo di cotone nella soluzione di aceto. Tamponare la macchia d'inchiostro con il cotone. Lasciare asciugare per 20 minuti. Se le scarpe Coach contengono tessuto supplementare con loghi o altri disegni, non toccare il materiale con l'aceto.

4 Sollevare il residuo aceto e il denim macchia. Utilizzando un pennello in pelle scamosciata, sfregare contro il chicco di scarpe di camoscio pullman per rimuovere l'inchiostro.

5 Spruzzare su un protectant scarpa. Per evitare futuri macchie denim le scarpe Coach, applicare un sigillante siliconico. Inumidire il protettivo --- per due o tre secondi --- per rivestire le scarpe prima di indossare il denim.

Consigli e avvertenze

  • Mentre ultrafini carta vetrata o camoscio pietre rimuoverà alcune macchie di scarpe di camoscio, spazzole metalliche camoscio sono più efficaci nella rimozione di macchie ostinate.
  • Eseguire un patch test camoscio sul tuo calzature. Prima di pulire le scarpe di camoscio Coach, testare il tessuto per evitare danni.

Come pulire scarpe da tennis con lo scrubbing Bolle

Se hai mai avuto un paio di scarpe da tennis che è diventato sporco o aveva macchie generali di usura, si sa quanto sia difficile può essere quello di farli pulire. Detergenti per uso domestico con basi acidi saranno erodere scarpe di cuoio. È possibile evitare il danno utilizzando Scrubbing Bubbles e pochi minuti del vostro tempo. Questo è il sistema più semplice "no touch" per pulizia generale di scarpe da tennis. Continuate a leggere per imparare a pulire le scarpe da tennis con Scrubbing Bubbles.

istruzione

1 Utilizzare lo spazzolino da denti per rimuovere le incrostazioni sul detriti dalla tomaia della scarpa. Eventuali residui che non si staccherà usando lo spazzolino verrà fuori quando impregnati.

2 Spruzzare una grande quantità di bolle di lavaggio su tutta la scarpa. Che questa riposare per cinque minuti o fino a quando intatte le bolle sono scomparse.

3 Utilizzare il panno morbido per strofinare delicatamente in qualsiasi incrostati su detriti che non sono stati in grado di rimuovere con lo spazzolino da denti. Utilizzare lo spazzolino per strofinare a piccoli crepacci per rimuovere qualsiasi piccoli detriti. Pulire le scarpe fuori completamente con una parte pulita del panno.

4 Lavare il panno nel vostro approvvigionamento di acqua e strizzarlo completamente. Pulire la scarpa intero per eliminare eventuali bolle residue. Lasciare asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Le scarpe di colore scuro, prova Strofinare bolle sulla lingua della scarpa per la solidità del colore. Questo metodo non deve essere utilizzato su camoscio di qualsiasi tipo. Questo può essere utilizzato anche su suole o porzioni di gomma di qualsiasi scarpa.

Come pulire scarpe di camoscio con materiali domestici

Come pulire scarpe di camoscio con materiali domestici


Si vuole mantenere il vostro nuovo paio di scarpe di camoscio che cercano semplicemente fantastico come erano sulla mensola. Poiché è possibile camoscio Non pulire con detergenti pelle ordinarie o liquidi, le società in pelle fornire l'appassionato con spazzole in pelle scamosciata, gomme e altri prodotti per la cura di specialità. Ma se la maggior parte del vostro denaro è andato verso le scarpe, è possibile sostituire alcuni di questi prodotti con i materiali si può già avere in casa.

istruzione

1 Aggiornare l'aspetto delle scarpe di camoscio da tenendoli sopra una pentola o bollitore pieno di acqua bollente. Nel corso del tempo, il pelo delle scarpe di camoscio può cominciare a tappeto. Il vapore dalla pentola bollente o bollitore contribuirà ad allentare il pisolino.

2 Dopo la cottura a vapore, strofinare le scarpe di camoscio con una spugna pulita, asciutta o spazzolino da denti, lavorando in una sola direzione. Questi elementi agiscono come un pennello in pelle scamosciata a ripristinare il pisolino, così come la rimozione di eccesso di polvere e sporcizia.

3 Utilizzare una gomma gomma arte per rimuovere le macchie minori. Strofinare la gomma sopra la zona macchiata fino a quando non è scomparso. Allo stesso modo, utilizzare una limetta per rimuovere graffi.

Consigli e avvertenze

  • Se le scarpe di camoscio sono gravemente sporchi, non tentare di pulire da soli. portarli ad un pulitore di cuoio professionale.

Come pulire scarpe da tennis di cuoio

Come pulire scarpe da tennis di cuoio


scarpe di cuoio da tennis --- se sono bianco, nero o marrone --- bisogno di cure particolari durante la pulizia. Mentre sale e olio macchie possono andare in pensione scarpe in pelle da tennis molto tempo prima che sono vecchi, è possibile estendere la vita delle vostre scarpe con i prodotti per la casa comune e consigli per la pulizia esperto. Per mantenere le sneakers in pelle elastica e morbida, li ricondizionare con la crema di pelle applicata con un panno morbido dopo un'accurata pulizia.

istruzione

1 Spazzolare via lo sporco superficiale. Utilizzando un pennello a setole morbide, rimuovere la sabbia, la polvere o lo sporco dalle vostre scarpe. Mescolare un misurino di detersivo liquido e 1 tazza di acqua tiepida per pulire lo sporco sulle suole esterne o superficie delle scarpe. Applicare la miscela con una vecchia t-shirt. Rimuovere la miscela saponata dalle scarpe con uno straccio imbevuto di acqua fredda.

2 Togliere macchie di sale con aceto bianco diluito. Applicare una soluzione di acqua tiepida da una parte e aceto bianco una parte di scarpe con un panno pulito. Pulire le scarpe con acqua fredda per rimuovere eventuali residui di aceto. Dopo la scarpa si asciuga durante la notte, applicare uno smalto liquido per coprire la zona macchiata.

3 Utilizzare una pasta di bicarbonato di sodio per rimuovere le macchie e per rimuovere i segni neri su scarpe da tennis di colore chiaro. Mescolare una pasta di 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaio. d'acqua. Strofinare la pasta leggermente sopra le scarpe per rimuovere eventuali macchie scure. Sciacquare la zona sporcata con acqua fredda per rimuovere la pasta. Lasciate le scarpe asciugare durante la notte. Lucidare la zona con un colore corrispondente polacco.

4 Coperchio scuffs coordinata con lo smalto. Quando graffi sulle vostre scarpe da tennis si verificano, a volte si può colla giù la pelle pelati con la colla scarpa. Tuttavia, quando graffi e graffi rimangono dopo aver tentato di pulire le scarpe di pelle bianca, è meglio per coprire le macchie con lo smalto di crema di corrispondenza o liquido di correzione bianco.

5 Ricondizionare pelle dopo la pulizia con un condizionatore crema o polacco. Per evitare che lo smalto scuro o colorato da macchie i vestiti, si applicano solo colore neutro condizionata smalto alle scarpe da tennis.

6 odore di arresto con bicarbonato di sodio. Good Housekeeping consiglia di cospargere il bicarbonato di sodio dentro scarpe da tennis per assorbire eventuali odori.

Consigli e avvertenze

  • lucidi liquido, se applicata alle scarpe da tennis troppo spesso, possono seccare la pelle.

Come pulire scarpe Diesel

Come pulire scarpe Diesel


Che si tratti di camoscio o in pelle, scarpe diesel richiedono una tecnica di pulizia preciso per rimuovere lo sporco e la sporcizia senza danneggiare il materiale in pelle o camoscio. Per prolungare la durata delle vostre calzature Diesel, pulire le scarpe settimanale.

istruzione

1 Pulire il calzature in pelle Diesel con una miscela di acqua e sapone. Mescolare un misurino di detersivo liquido e 1 tazza di acqua fredda in un bacino. Immergere un vecchio straccio nella soluzione saponosa. Pulire la superficie delle scarpe con un vecchio straccio. Rimuovere eventuali residui di sapone restante con uno straccio imbevuto di acqua tiepida. Lasciate asciugare le scarpe lontano dal calore.

2 Togliere lo sporco dalle vostre scarpe Diesel camoscio con una gomma camoscio o una spazzola. Strofinare delicatamente la gomma o il pennello sulla superficie delle vostre calzature. Il pennello o la gomma rilascerà la sporcizia intrappolata nella pelle scamosciata Napped.

3 Cancellare graffi neri sulle scarpe di pelle con bicarbonato di sodio e acqua. Immergere un panno morbido in acqua, poi bicarbonato di sodio, e strofinare le macchie sulle scarpe delicatamente. Rimuovere eventuali residui di bicarbonato di sodio con un panno pulito imbevuto di acqua tiepida. Far asciugare le scarpe Diesel lontano dal calore.

4 Rub crema lucidante in calzature in pelle per ripristinare e idratare la pelle. Applicare lo smalto con un applicatore scarpa. Strofinare la crema con forza nelle scarpe fino a quando il lucido da scarpe assorbe nella pelle. Dopo la lucidatura, consentono le scarpe Diesel asciugare completamente per 30 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere la forma del tuo calzature durante la pulizia con acqua e sapone, roba l'interno delle scarpe con il giornale.
  • Applicare uno smalto trasparente pasta scarpa per le calzature per mantenere il colore di pelle da fading.
  • Non applicare mai smalto per le scarpe bagnate.

Come pulire scarpe Dr. Martens

Come pulire scarpe Dr. Martens


scarpe Dr. Martens sono un acquisto di valore, e si desidera conservarli al meglio. Dr Martens sono diversi a causa della suola con cuscino d'aria creato da Dr. Klaus Martens della Germania nel 1960. Ben fatto, queste scarpe saranno con voi un po 'e si vuole tenerli in cerca di fresco e nuovo per gli anni a venire.

istruzione

1 Scotch Guard le scarpe. Si tratta di una soluzione di protezione che manterrà le scarpe resistenti alle macchie e sversamenti. Spruzzare sulla Guardia Scotch all'aria aperta e lasciare asciugare.

2 Applicare la soluzione di pulizia, come ad esempio sapone per i piatti, per l'esterno delle vostre scarpe. Completamente immergere i pattini per garantire un buon rivestimento. Lasciare la soluzione di pulizia per almeno 3 minuti.

3 Utilizzare un panno asciutto e pulire le scarpe per sbarazzarsi di tutta la sporcizia. Ripetere questo processo fino a quando il bagagliaio è libero da sporcizia e triste.

4 Pulire la cucitura con spazzolino da denti bagnato e applicare qualche goccia di shampoo. Spennellare la cucitura con vigore.

5 Utilizzando un panno umido pulire le cuciture per eliminare ogni residuo di shampoo.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare la guardia scotch dopo ogni pochi pulizie per garantire le scarpe rimangono resistente all'acqua.