pulire argento bagnato oro

Come pulire argento sterlina con acqua calda & Foil

Come pulire argento sterlina con acqua calda & Foil


Se avete notato che il vostro argento non sta guardando come lucido e brillante come fa di solito, potrebbe essere sviluppato un rivestimento di appannamento. Appannamento si sviluppa quando l'argento viene a contatto con sostanze a base di zolfo in aria, provocando una reazione chimica. Appannamento spesso causare argento per accendere nero per un periodo prolungato di tempo. Pulizia appannamento di argento comporta una seconda chimica, messo in moto con acqua calda e un foglio di alluminio.

istruzione

1 Spremere una goccia di sapone per i piatti su una spugna da cucina umida e accendere l'acqua nel lavandino. Soap i pezzi in argento sterling con il sapone dalla spugna e acqua calda per rimuovere lo sporco sciolto e detriti.

2 Lavare i pezzi in argento con acqua calda. Posare i pezzi in argento su un panno morbido per asciugare.

3 Linea l'interno di una teglia con un foglio di alluminio. Scegli una teglia abbastanza grande per accogliere il vostro argento.

4 Riempire la pentola con 2 a 3 pollici di acqua calda. Aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaino di sale per l'acqua calda.

5 Accendere la stufa e portare il contenuto della padella a ebollizione. Aggiungere i pezzi in argento per l'acqua bollente e fate bollire per altri 2 o 3 minuti.

6 Rimuovere l'argento dalla padella, dopo il processo di ebollizione, con un paio di pinze. Sciacquare il argento sotto l'acqua corrente calda per eliminare ogni bicarbonato di sodio o di residui di sale.

7 Asciugare il argento con un panno morbido. Buff l'argento con un panno morbido e asciutto per farlo brillare.

Consigli e avvertenze

  • I pezzi in argento deve aderire in padella senza sovrapposizioni tra di loro.
  • Assicurarsi che l'acqua calda nella padella copre l'argento completamente. Se così non fosse, è necessario aggiungere altro. rimozione appannamento richiede la sommersione completa della argento.
  • Non pulire argento che contiene pietre o gemme preziose con questo metodo. In questo modo può danneggiare le gemme.

Home Remedy per pulire argento Sterling

Home Remedy per pulire argento Sterling


L'argento è un metallo che richiede una pulizia continua quindi non perde la sua lucentezza originale. Semplice esposizione all'aria può causare all'appannamento a causa del processo di ossidazione naturale con solfuri in aria. Ci sono diversi prodotti che si possono acquistare per aiutare a pulire i gioielli, ma spesso possono essere costosi. Nel caso in cui non si vuole spendere soldi per la pulizia di gioielli che non garantiscono risultati corretti, ci sono diversi rimedi più sicuri casa a pulire argento.

Prodotti per la pulizia

La Società Americana di argentieri consiglia di pulire l'argento leggermente appannato con detergente per vetri a base di aceto o di disinfettante per le mani che non dispone di aloe come ingrediente. Immergere un batuffolo di cotone con il prodotto e strofinare delicatamente l'argento, ruotando il batuffolo di cotone, come si va. Risciacquare e asciugare con un panno di cotone pulito.

Ketchup

Mettere a bagno i vostri gioielli in argento sterling in una piccola quantità di ketchup per tutta la notte. Al mattino, rimuoverlo dal ketchup e sciacquare in acqua calda. Buff di un lustro con un panno morbido.

Bicarbonato di sodio

Il metodo più efficace per pulire l'argento è quello di utilizzare il bicarbonato. Foderare una teglia o un piatto con un foglio di alluminio. Assicurarsi che la pentola non è fatta di acciaio inossidabile, perché in acciaio inox ha un effetto negativo sulla argento che può portare a danni permanenti ai vostri gioielli. Posizionare gli oggetti nella padella e coprirli di bicarbonato di sodio. Versare acqua bollente nella teglia per coprire l'argento e lasciare riposare in acqua per un paio di minuti. Quando è abbastanza fresco, estrarre l'argento e strofinare delicatamente con le dita. Lucidare l'argento con un panno pulito in un movimento longitudinale.

Detergente liquido

Utilizzare un paio di gocce di detergente liquido come shampoo per bambini in una tazza di acqua calda. Lasciare i gioielli in acqua per non più di cinque minuti e risciacquare abbondantemente con acqua pulita. Asciugare completamente e lucidare con un panno di cotone pulito.

latte

Posizionare l'elemento d'argento in una ciotola e coprire con qualunque tipo di latte. Lasciare l'argento in ammollo per 10 a 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e appassionato a brillare con un panno pulito.

Come pulire argento brunito con bicarbonato di sodio e Tin Foil

Come pulire argento brunito con bicarbonato di sodio e Tin Foil


Argento Sterling contiene rame, quindi sarà naturalmente offuscare nel tempo. Alcuni gioielli in argento e aspetto migliore ossidato, mentre altri pezzi sono migliori quando lucidato a specchio. Mentre ci sono molti metodi chimici per l'argento polacco, è possibile pulire argento brunito con relativamente ecologico bicarbonato di sodio, acqua calda e carta stagnola.

istruzione

1 Linea una nave abbastanza grande da contenere il vostro argento brunito con carta stagnola. È possibile utilizzare un piatto o un lavello in porcellana.

2 Posizionare il appannato argento sulla parte superiore del foglio. Cospargere il bicarbonato di sodio sul argento. Versare acqua bollente nel vaso.

3 Lasciare che il argento in ammollo per un po 'fino a quando il appannamento comincia a galleggiare fuori il pezzo.

4 Ruotare il pezzo in modo che il foglio di tocchi più lati. Mettere a bagno nuovo.

5 Risciacquare il bicarbonato di sodio fuori in acqua dolce quando si è soddisfatti con lo smalto.

Consigli e avvertenze

  • L'argento ha bisogno di toccare la pellicola per questo processo di lavorare in modo più efficace.
  • Tutti ossidazione sarà rimosso quando si utilizza questo processo, tra cui patina necessaria per evidenziare intricati disegni. Per molto vecchi pezzi, può essere meglio a portata di mano polacco piuttosto che immergere il argento in una soluzione di bicarbonato di sodio e carta stagnola. Rimozione ossidazione che evidenzia dettaglio può diminuire il valore di pezzi vecchi.

Come pulire placcati in oro gioielli in argento

Come pulire placcati in oro gioielli in argento


Placcato in oro gioielli in argento, chiamato anche l'oro vermeil, ha un sottile strato di oro applicato su argento. E 'quasi come vernice d'oro. Il sottile strato di oro di solito svanisce piuttosto rapidamente. Dal momento che così poco l'oro viene utilizzato nella creazione di gioielli placcati in oro, è meno costoso di oro o gioielli d'oro-riempita. Poiché la superficie è così delicato, è necessario essere placcato in oro gioielli più accurata pulizia.

istruzione

1 Pulire i gioielli leggermente con un panno di cotone umido per rimuovere la polvere superficiale e la sporcizia.

2 Riempire una ciotola con acqua calda e sapone. Utilizzare tiepida, non calda, acqua. Aggiungere qualche goccia di sapone per i piatti che non lascia un film. Non utilizzare sapone antibatterico.

3 Posizionare i gioielli in oro placcato in acqua saponata. Lasciate in ammollo per 15 minuti. Prendete i gioielli fuori acqua e sapone. Usare uno spazzolino morbido per strofinare delicatamente nei luoghi stretti sul gioielli.

4 Tenere i gioielli sotto acqua corrente tiepida per un minuto per risciacquare l'acqua saponata. Asciugare i gioielli immediatamente con un tovagliolo di carta per evitare macchie d'acqua o depositi di minerali dall'acqua.

5 Strofinare i gioielli molto delicatamente con un panno di lucidatura che è fatto per la lucidatura dell'oro. Questo è quello di ripristinare la lucentezza dell'oro. Non utilizzare panni lucidanti abrasivi, in quanto saranno rimuovere troppo della finitura oro.

Consigli e avvertenze

  • Un modo più permanente per riportare la lucentezza e la bellezza dei vostri gioielli in oro placcato è quello di portarlo ad un gioielliere e avere il pezzo ri-placcato in oro.
  • Dal doratura è così delicato, cercate di evitare di ottenere graffi sul vostro gioielli placcati in oro.

Come pulire argento sterlina con lamina di alluminio

Come pulire argento sterlina con lamina di alluminio


Sterling argento è un metallo bello ed è preferito da molte persone per una serie di motivi. Ha una naturale lucentezza e brillantezza che rende ciotole e vassoi bello ed è più conveniente e versatile di oro quando viene utilizzato per la gioielleria. Tuttavia, argento è soggetto a ossidazione e pulizia costante con smalto può essere un inconveniente enorme per molti collezionisti d'argento. C'è un modo molto semplice da pulire e lucidare argento sterling utilizzando prodotti che già avete in giro per casa. Il processo richiede pochi minuti e sarà anche rimuovere appannamento da dettagli raffinati e rientranze in gioielleria.

istruzione

1 Posizionare un foglio di alluminio sul fondo di una pentola. Il piatto deve essere sufficientemente grande per contenere tutti i pezzi d'argento che si desidera pulire, senza che nessuno dei pezzi che si toccano.

2 Riempire la pentola con 3 pollici di acqua, o fino a quando l'acqua copre completamente i pezzi d'argento da pulire.

3 Aggiungere il bicarbonato di sodio e il sale in acqua e portare il composto ad ebollizione.

4 Lasciare la miscela a bollire per alcuni minuti. Se l'appannamento è mite, 2 minuti è generalmente sufficiente. Per una più ampia appannamento, lasciate bollire l'acqua per 3 o 4 minuti. Non bollire più lungo, tuttavia, come il sale si corrode argento, dato abbastanza tempo.

5 Versare il contenuto della pentola in un colino, o rimuovere ogni pezzo d'argento con attenzione dalla pentola usando un paio di pinze.

6 Risciacquare i pezzi d'argento con acqua fredda, avendo cura di lavare ogni po 'di sale. Secco e lucidare l'argento con un panno morbido.

7 account per tutti i vostri pezzi d'argento prima di buttare fuori il foglio di alluminio o di scarico acqua residua. È possibile per piccoli pezzi di argento per scivolare sotto la pellicola durante l'ebollizione.

Come pulire orologi d'oro placcato

orologi placcati in oro non rimarrà bello finché pezzi solidi d'oro, ma è ancora possibile allungare la vita del vostro orologio da mantenerlo pulito. orologi di pulizia è particolarmente importante, come il sudore e oli dal polso possono smorzare il colore o anche logorare la doratura nel corso del tempo. Tuttavia, è necessario essere molto attenti quando si pulisce doratura, o si esporre il metallo sottostante. Utilizzare solo detergenti delicati e materiali morbidi, e pulire accuratamente e delicatamente. Non fregare.

istruzione

1 Inumidire un angolo di un panno morbido. panni in microfibra grande lavoro, ma un panno di cotone pianura funziona bene pure. Strofinare sul doratura. Se questo passaggio pulisce l'orologio a sufficienza e lo rende scintilla, andare oltre. Se la pulizia non è ancora in cui si vuole che sia, poi seguire il resto di questi passaggi, ricordando sempre a strofinare molto delicatamente in modo che non si rimuove il fasciame.

2 Spalmare una piccola goccia di dentifricio pianura sul panno. Avviare strofinando delicatamente il lato interno della fascia placcato in oro.

3 Fine strofinando il dentifricio lungo tutto l'interno del bracciale dell'orologio. Ora inizia all'esterno della banda. Aggiungere un po 'di dentifricio in più, se necessario.

4 Inumidire un nuovo panno pulito, e strofinare il dentifricio fuori il braccialetto. Assicurarsi di rimuovere tutto il dentifricio. Inumidire leggermente un bastoncino di cotone, e mettere una piccola quantità di dentifricio sulla punta.

5 Strofinare delicatamente il tampone su aree placcati in oro intorno al quadrante dell'orologio. Immergere un nuovo tampone di cotone in acqua (non farla troppo bagnato), e pulire accuratamente il dentifricio fuori il resto della doratura. Asciugare l'orologio con un panno morbido.

Consigli e avvertenze

  • Regolare, buon dentifricio bianco funziona meglio per la pulizia di doratura. Se il cinturino ha collegamenti flessibili, utilizzare il tampone di cotone per pulire tra questi, anche. Se l'orologio placcato oro sembra appannato prima di decidere per la pulizia, la finitura potrebbe aver già portato via. In tal caso, questi passaggi non riportare quel aspetto lucido oro.
  • Non utilizzare un dentifricio in gel, e non utilizzare un dentifricio abrasivo. Scegliere un dentifricio nonwhitening-formula, perché dentifrici sbiancanti solito contengono sostanze abrasive. A differenza di oro massiccio, doratura può asportare o chip off. Non strofinare troppo duro, e non utilizzare panni abrasivi. Non usare troppa acqua in tutto il quadrante, soprattutto se l'orologio non è impermeabile.

Come pulire anelli d'oro con pietre

Come pulire anelli d'oro con pietre


Gioielli è prezioso, e quando si tratta di oro, si vuole fare in modo di pulire in modo corretto. Probabilmente indossare almeno un anello su base giornaliera, e vedrete un accumulo di oli e sporcizia in tutto l'oro dopo un po '. Quando il vostro anello d'oro inizia cercando noioso si può facilmente pulire da soli. Quando si pulisce un anello d'oro, fare attenzione intorno sassi è impostato con.

istruzione

1 Determinare il tipo di pietra che è nel tuo anello d'oro. Alcune gemme delicate, perle per esempio, devono essere puliti con un panno umido o molto delicatamente pulite con solventi o detergenti.

2 Versare un cucchiaio o due di piatto liquido di lavaggio nella ciotola, e poi riempire la ciotola con acqua tiepida. Mettendo detersivo nella ciotola e poi scorrere l'acqua calda in alto sulla parte superiore del sapone, permette ai due di combinare più facilmente e non lascia alcun sapone sul fondo della vasca. Usate le mani per combinare la miscela ancora di più se necessario.

3 Posizionare l'anello d'oro nella miscela. Lasciate riposare per 15 minuti in modo che il sapone può lentamente staccarsi lo sporco e l'olio accumulo. La sporcizia più che si stacca immergendo l'anello, meno lavoro si avrà lavaggio l'anello.

Non immergere per più di circa 15 minuti da quando c'è il rischio che le pietre possono allentarsi.

4 Prendere l'anello fuori dall'acqua e delicatamente strofinare tutto con uno spazzolino a setole morbide. Concentrarsi principalmente sulle aree tra le impostazioni di pietra per sbarazzarsi di eventuali accumuli di sporco che rimane dopo l'iniziale ammollo.

5 Posizionare l'anello nel filtro, ed eseguire una lenta corrente di acqua calda su di esso. Il filtro consente a tutti gli angoli del ring per ottenere sciacquati un'ultima volta, senza doverlo tenere in mano.

6 Asciugare l'anello delicatamente all'interno di un panno morbido. Questo consentirà di evitare macchie d'acqua e gli appassionati sul ring per lucentezza aggiunto.

Consigli e avvertenze

  • Sii gentile e controllare il vostro anello per le pietre mancanti prima di versare il liquido dalla ciotola.
  • Quando il risciacquo sopra un lavandino, assicurarsi che la guardia di scarico è in atto per evitare che l'anello di cadere accidentalmente nello scarico.

Come pulire orecchini in oro bianco

Come pulire orecchini in oro bianco


Gioielli in oro bianco può essere pulito allo stesso modo di qualsiasi altro gioielli d'oro, anche se bisogna fare attenzione quando si ripone i gioielli per mantenere il suo speciale rivestimento. Oro bianco deve il suo aspetto da un sottile rivestimento di rodio, secondo il sito web di diamante ideali. Il rodio è molto resistente, ma può graffiarsi. Con la pulizia regolare e corretta conservazione, i tuoi orecchini oro, mentre dovrebbero mantenere la loro lucentezza e l'aspetto scintillante per tutta la vita.

istruzione

1 Mettere a bagno i orecchini in oro bianco in una piccola ciotola di acqua calda a cui avrete aggiunto qualche goccia di ammoniaca, secondo il sito web di diamante ideali.

2 Pulire delicatamente i tuoi orecchini in oro bianco con uno spazzolino pulito se il disegno ha fessure.

3 Lavare i tuoi orecchini con acqua e asciugare con un panno morbido.

Consigli e avvertenze

  • Memorizza i tuoi orecchini in oro bianco in una scatola di gioielli tessuto-allineato con compartimenti separati. In alternativa, è possibile ripiegare in un quadrato di carta velina o tenerli in un sacchetto di tessuto coulisse.
  • Evitare il contatto spray per capelli o altre sostanze chimiche sui vostri orecchini in oro bianco. metterli sempre in ultima quando si sta vestendo per il giorno e li decollare durante la notte prima di spogliarsi per evitare di graffiare il rivestimento rodio.

Come pulire diamanti e oro

Come pulire diamanti e oro


Diamanti e oro si accumulano sporcizia, sporcizia e oli per il corpo nel tempo attraverso la normale usura e vi troverete infine necessario pulire i vostri gioielli. In casi di routine, pulitori di gioielli di specialità non può essere necessario. È possibile utilizzare invece i prodotti che già avete nella vostra cucina per ripristinare il glamour al vostro diamante e gioielli d'oro.

istruzione

1 Riempire un piccolo, ciotola di plastica con acqua tiepida. Aggiungere una piccola quantità di sapone per i piatti. sapone per i piatti è una scelta sicura ed efficace sia per i diamanti e oro. Non usare candeggina o detergenti aggressivi.

2 Posizionare il diamante e gioielli d'oro nella miscela di sapone e acqua piatto. Lasciare a bagno per qualche minuto, a seconda di come molto sporchi i gioielli è.

3 Rimuovere gioielli dalla miscela. Utilizzare una spazzola morbida per strofinare a fondo, avendo cura di ottenere negli spazi intorno e nella parte posteriore della cornice di diamanti. Un vecchio, spazzolino morbido o una spazzola per la pulizia di gioielli funzionano bene per questo scopo. Evitare di spazzole abrasive, in quanto saranno facilmente graffiare l'oro.

4 Sciacquare i gioielli con acqua tiepida. Pat asciugare con un panno morbido e privo di lanugine.

5 Posizionare il diamante e moneta d'oro in un sacchetto di stoffa e conservarla in tua casella di gioielli. Questo aiuterà a prevenire polvere e sporcizia ulteriore accumulo sul tuo gioielli quando non in uso.

Consigli e avvertenze

  • Per grave accumulo, prendere il vostro diamante e gioielli d'oro da un gioielliere per una pulizia professionale.

Come pulire argento falso

gioielli in argento falso è un modo parsimonioso per accessoriare te stesso senza rompere la banca. Eseguire la manutenzione di routine per mantenere il vostro gioielli falsi sempre come la cosa reale. A causa della natura di argento falso, il contenuto esatto non possono essere conosciuti, così ha un approccio conservativo per pulire i gioielli. L'uso di detergenti meno aggressivi garantirà la vita del vostro pezzo senza rovinare o danneggiarlo. Utilizzare un paio di articoli per la casa per mantenere il vostro finto scintillante argento come il vero affare.

istruzione

1 riempire un bicchiere con acqua tiepida.

2 Aggiungere un cucchiaino di sapone per le mani per l'acqua. Mescolare insieme.

3 Immergere l'argento falso nel bicchiere, completamente sommersa, per almeno un'ora.

4 Utilizzare lo spazzolino per strofinare ogni pezzo dopo un'ora.

5 Risciacquare con acqua.

6 Asciugare l'argento finto con asciugacapelli.

Come pulire Bracciale in oro tempestato di Grease

Come pulire Bracciale in oro tempestato di Grease


Sia puro o una lega, braccialetti d'oro, non sono soggetti a ossidazione; ma sono ancora suscettibili di sporcizia, sporcizia e grasso. E 'possibile pulire anche il pezzo più costoso di gioielli d'oro in casa, tra cui un braccialetto con le impostazioni di pietre preziose. pulizia improprio, tuttavia, può portare a graffi e danni irreparabili. Ripristinare l'aspetto del tuo braccialetto d'oro, per prevenire danni e rimuovere ogni traccia di grasso incrostato attraverso una corretta pulizia.

istruzione

1 Mescolare 1 cucchiaino di non-fosfato detersivo per piatti e 2 tazze di acqua calda in una ciotola. Agitare l'acqua per incorporare il detergente. Verificare la presenza di "fosfati" sull'etichetta del detersivo.

2 Mettere a bagno il braccialetto d'oro in acqua e sapone per 10 a 15 minuti. Rimuovere il bracciale dalla miscela di sapone e smorzare uno spazzolino a setole morbide con l'acqua. Ammollo aiuta a sciogliere il grasso incrostato.

3 Scrub il grasso incrostato delicatamente con lo spazzolino a setole morbide. Continuare a macchia fino ad eliminare tutto il grasso.

4 Sciacquare il braccialetto d'oro sotto l'acqua tiepida fino a quando l'acqua è pulita. strofinare delicatamente il braccialetto con un panno di cotone per rimuovere l'acqua in eccesso.

5 Posare il braccialetto su un panno di cotone asciutto e lasciarlo asciugare completamente. Una volta asciutto, mettere il braccialetto d'oro da solo in un vano contenitore di monili o conservare in un sacchetto di plastica. Prevenire graffi memorizzando il braccialetto d'oro da solo.

Consigli e avvertenze

  • Se il braccialetto d'oro offre un ambiente gemma, saltare ammollo per impedire l'allentamento della pietra o danneggiare l'ambiente.

Cosa può essere utilizzato per pulire anelli d'oro?

Anelli d'oro può noiosa nel tempo e perdono la loro lucentezza. Nel corso del tempo, un bellissimo anello d'oro può apparire sporco da elementi naturali e il contatto con oli per la pelle. Un anello d'oro pulita può essere considerata come parte di un regime di igiene, come un anello è sempre in contatto con la pelle. Pulizia di un anello d'oro può essere poco costoso e fatto in casa.

Anello di oro spazzole

Spazzolini funzionano bene per la pulizia di anelli d'oro, e spazzolare via i detriti. Un vecchio pennello sopracciglio funziona bene se un vecchio spazzolino da denti non è disponibile.

Detergente delicato e acqua

Una miscela di detergente delicato e acqua può essere utilizzata per assorbire anelli d'oro per 10 a 20 minuti. Una volta anelli hanno imbevuto nella soluzione, lavare con acqua calda.

Dentifricio

Coprire anelli d'oro con un dentifricio non-gel e macchia con un vecchio spazzolino per pulire lo sporco o sporcizia. Risciacquare con acqua e strofinate delicatamente ogni residuo di dentifricio fuori. Asciugare con panno.

Negozio comprato gioielli Cleaner

Negozio comprato pulitore dei monili è poco costoso e può essere utilizzato per lucidare anelli d'oro, una volta che sono stati puliti con detergenti o dentifricio. Un negozio acquistato più pulito sarà lavare via ogni residuo e ridare lucentezza all'oro.

Anelli d'oro polacchi con il panno di gioielli

Dopo la pulizia e il risciacquo anelli d'oro, un negozio comprato gioielli lucidatura panno può essere utilizzato su anelli a secco. Il panno di lucidatura ripristinerà qualsiasi lucentezza oro naturale e togliere delle macchie.

Stoccaggio di anelli d'oro

Memorizzazione di anelli d'oro può aiutare a mantenere pulito e gioielli evitare danni. anelli Conservare oro in sacchetti di stoffa (disponibili dalla maggior parte dei negozi di gioielli). sacchetti panno morbido impediscono polvere, sporco e qualsiasi altro elemento naturale che può causare oro opaco o perdere brillantezza.

Come pulire cuoio bagnato

Come pulire cuoio bagnato


La pelle è sia lussuoso e costoso. A meno che non si ha intenzione di inserire il vostro nuova giacca in pelle o in borsa in un caso da ammirare, si corre il rischio di sottoporre l'elemento in pelle agli elementi, e che comprende pioggia, neve e tutti i tipi di tempo piovoso. Un po 'di cura per il vostro nuovo elemento in pelle, la conserverà in cerca favoloso per anni, e che la manutenzione comprende un trattamento immediato non appena la pelle si bagna.

istruzione

1 Controllare l'abbigliamento in pelle o l'elemento che ha ottenuto bagnato. Rimuovere tutti gli oggetti nelle tasche. Guardare oltre la pelle e rimuovere lo sporco spazzolando delicatamente lo sporco con un panno morbido. Posizionare il documento cuoio bagnato su una gruccia di legno e lasciare asciugare tutto il tempo necessario.

2 Verificare se la pelle è completamente asciutta. Per pelle scura, ottenere una vasca di olio di visone. Strofinare un leggero strato sulla pelle con le dita. Rub nell'olio con un movimento circolare e strofinare finché l'olio viene assorbito dalla pelle. Pulire l'olio in eccesso con un panno morbido. Per la pelle di colore chiaro, usare una crema di avvio o di pelle che è fatto per il colore e seguire le istruzioni del produttore in applicazione della crema.

3 Senti la pelle per essere sicuri che sia completamente asciutto. Si può sentire un po 'rigido, anche dopo l'applicazione dell'olio di visone o crema. Versare una piccola quantità di olio in una piccola piatto.

4 Immergere una parte di un panno asciutto nell'olio di oliva e strofinare nel cuoio. Applicare solo una piccola quantità di olio o farà la pelle unta e ottenere sporco. Lasciare la pelle asciugare per circa sei ore.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare olio di visone sulla pelle scamosciata.

Come pulire argento Gemstone Jewelry

Come pulire argento Gemstone Jewelry


gioielli di pulizia che si compone di due pietre preziose e argento richiede una tattica diversa a seconda della gemma specifico coinvolto. pietre dure cristalline come il diamante, il rubino o zaffiro sono più durevoli di pietre preziose più morbidi come il turchese, perle o opale, e l'argento richiede il proprio trattamento speciale. Qualsiasi gioielli in argento con una gemma che ha una possibile inclusione (di chip, crack o qualsiasi altra cosa che indebolisce la struttura del cristallo) in esso non dovrebbe mai essere pulito in un pulitore ad ultrasuoni, e si deve prestare attenzione quando si utilizzano sostanze chimiche, secondo jewelrycentral .com. La gemma e l'argento devono essere accuratamente puliti separatamente con i materiali appropriati.

istruzione

1 Posizionare un panno morbido sulla superficie del tavolo di lavoro o per attutire e prendere i gioielli se cade. Fare gioielli non pulita su un lavandino a causa del rischio di cadere sulla porcellana dura o giù per lo scarico.

2 Usare il pennello a setole morbide e dentifricio non abrasivo con un po 'di acqua tiepida e pulire delicatamente l'argento, con attenzione a non ottenere qualsiasi pasta sulla gemma. Evitare di lavare in un movimento circolare.

3 Usare l'acqua calda con un po 'di sapone neutro su un panno morbido per pulire delicatamente l'argento e qualsiasi gemma non poroso.

4 a secco con un panno morbido.

5 Usare un panno morbido e asciutto per pulire le pietre preziose porosi per evitare le sostanze chimiche in pulitori di essere assorbiti e decolorazioni della pietra.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare gemme porose ammollo in una soluzione di pulizia. Questi includono turchese, opale, lapislazzuli, perle e ambra.

Come pulire argento Trollbeads

Trollbeads primo venuto circa nel 1976 in Danimarca. Questi ciondoli originali sono stati costruiti di argento e sono stati usati per creare gioielli come bracciali e collane. Mentre le perle sono ora realizzati con materie prime aggiuntivi, ci sono ancora un sacco di perle creati con argento. Pulizia Trollbeads argento richiede alcuni articoli per la casa che è molto probabile che a portata di mano.

istruzione

1 Riempire un piccolo contenitore con acqua tiepida. Aggiungere 3 gocce di sapone liquido per l'acqua e agitare con le dita per formare schiuma.

2 Immergere un pulito, spazzola morbida in acqua saponata e leggermente fregare le perline con il pennello per rimuovere lo sporco o le impronte digitali.

3 Lavare le perline sotto acqua corrente tiepida e asciugare accuratamente con un panno pulito, non abrasivo.

Consigli e avvertenze

  • Tra acqua e sapone pulizie, utilizzare un panno di lucidatura d'argento per illuminare la finitura delle perline.
  • Non utilizzare alcun tipo di soluzione detergente argento o smalto sulle Trollbeads d'argento come sarà rimuovere l'ossidazione presente sul argento.
  • Non utilizzare un pulitore ad ultrasuoni per pulire i Trollbeads.
  • Non indossare le perle quando si nuota in una piscina, sauna, vasca idromassaggio o oceano. Il cloro o altre sostanze chimiche possono danneggiare la finitura.
  • Togliere le perle prima di utilizzare prodotti chimici domestici.
  • Applicare crema per il corpo, il profumo spray e lacca per capelli prima di indossare i gioielli per evitare di rivestimento esso.

Come pulire anelli d'oro

Come pulire anelli d'oro


Gioielli in oro è un tesoro senza tempo ed è disponibile in molti colori, il più popolare è di colore giallo e nero. gioielli d'oro è spesso tramandata di generazione in generazione, ed è prezioso e sentimentale ai suoi proprietari. A differenza di altri metalli, l'oro non si appanna o ruotare i colori; tuttavia, lo fa perdere la sua lucentezza e brillantezza. Su anelli d'oro nello specifico, polvere e sporcizia, spesso accumulano attraverso le nostre mani che entrano in contatto con i prodotti di uso quotidiano come sapone, oli e lozioni. Fortunatamente, è possibile utilizzare gli elementi che probabilmente già avete nella vostra casa per pulire i vostri anelli d'oro.

istruzione

1 Mescolare un detergente delicato con acqua. Mettere a bagno i anelli d'oro per circa 10 minuti in acqua e sapone. Quindi utilizzare un piccolo pennello morbido (del genere si possono acquistare in un negozio di gioielli) o un pennello sopracciglio a fregare fuori tutta la polvere e sporcizia. Lavare i vostri anelli, quindi utilizzare un panno morbido (come quello che si usa per pulire gli occhiali) per lucidare il vostro anelli fino a quando non sono lucidi.

2 Mettere a bagno i anelli d'oro in una miscela di ammoniaca e acqua per 1 minuto. Per creare questa miscela, utilizzare 6 parti di acqua e 1 parte di ammoniaca. Quindi sciacquare e macchia i vostri anelli con un piccolo pennello morbido e lucidare con un panno morbido fino a che non brillano.

3 Usare un panno gioielli-pulizia di cotone per pulire i vostri anelli d'oro. È possibile acquistare un tale stoffa ovunque gioielli d'oro è venduto. Usare questo per pulire la sporcizia e la sporcizia e il ripristino lucentezza e brillantezza degli anelli '.

4 Utilizzare un detergente gioielli premade. Seguire le indicazioni del produttore per pulire i vostri anelli d'oro.

Come utilizzare aceto per pulire argento

Come utilizzare aceto per pulire argento


Offuscare raccoglie su argento alla fine, non importa quello che fai; è una forma di ossidazione, come la ruggine è su ferro, e si verificherà nel tempo solo attraverso l'esposizione all'aria. Offuscare può eventualmente danneggiare e svalutare i tuoi pezzi d'argento se non vengono rimossi. La maggior parte delle persone odio l'idea di lucidatura loro argento, ma la rimozione appannamento può essere fatto economicamente e facilmente con l'uso di aceto. Non tossico e poco costoso, l'aceto può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Aggiungere un cucchiaino di sale in una tazza di aceto e lasciare il sale per sciogliere. Utilizzare grandi quantità di aceto e sale per pulire un numero maggiore di elementi.

2 Creare una pasta della miscela di aceto e sale con l'aggiunta di 1/4 tazza di farina per ogni tazza di aceto che si usa.

3 Stendere l'aceto e pasta di farina sul vostro articolo argento o oggetti e consentire la pasta a sedere per 15 a 20 minuti.

4 Pulire la pasta fuori del vostro argento con un panno pulito e acqua calda. Polacco e asciugare gli elementi con un panno asciutto.

5 Ripetere i punti da 1 a 4 eventuale appannamento rimane sul vostro argento.

Consigli e avvertenze

  • Per proteggere il vostro argento di diventare offuscata, conservare in un contenitore a tenuta d'aria, come un sacchetto di plastica o scatola sigillata.
  • Utilizzare il cotone il più possibile durante la manipolazione d'argento, in quanto contribuisce a ridurre la probabilità di appannamento formare il vostro argento.
  • Non conservare argento con avorio, osso o gioielli tartaruga, in quanto questi contengono sostanze chimiche che causano appannamento.

Come pulire argento Collane

Le persone sono state indossando gioielli in argento per migliaia di anni. Il problema più comune che la gente faccia con collane d'argento è che svaniscono e offuscare. Nel corso del tempo, si diventa nero. Ci sono una varietà di modi per pulire i collane d'argento, alcuni dei quali funzionano molto meglio di altri. Seguendo le istruzioni riportate di seguito vi aiuterà a ottenere i migliori risultati possibili e renderà il vostro catena di apparire come il giorno lo avete ottenuto.

istruzione

Passi per voi pulizia catena d'argento:

1 Utilizzando uno spazzolino da denti e dentifricio bianco, macchia a fondo la vostra collana. Lavare la catena in acqua tiepida e strofinare con un panno delicato.

2 Fare un impasto di pulizia di tre parti bicarbonato di sodio per una parte di acqua. Accuratamente macchia la collana, risciacquare con acqua tiepida e lucidare. In alternativa, è possibile godersi la collana per cinque minuti in una ciotola di acqua in cui è stato cosparso di bicarbonato di sodio.

3 Mettere un foglio di alluminio, la tua collana, e un paio di pollici di acqua in una pentola o un piatto. Aggiungere 2 cucchiaini. di bicarbonato di sodio. Far bollire per circa 5 minuti. Rimuovere e lavare la collana. Buff fino a lucido con il panno di pulizia.

4 Utilizzare una spazzola o un panno morbido per applicare lo smalto argento per la vostra collana. Seguire le istruzioni del polacco.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare uno spazzolino elettrico quando si sta lavando il catena al posto di un normale spazzolino. Questo dà spesso più potenza di lavaggio e talvolta più efficace.

Come pulire argento Conchos

Come pulire argento Conchos


conchos argento sono medaglioni che sono di solito visto che decorano gioielli in stile occidentale, cinture o selle. Dal momento che conchos sono fatti di argento vero che riceveranno appannato, ma può essere facilmente lucidato e riportati al loro antico splendore. Conchos vengono in molti stili e tipologie e si trovano ovunque in tutto il Sud.

istruzione

1 gioielli concho Pulire delicatamente con un panno umido e privo di lanugine. Sostanze chimiche non dovrebbero essere usati in gioielleria Concho perché è delicata. La pulizia regolare con il panno e acqua mantenere il concho cerca del suo meglio.

2 brillare conchos sella con un po 'di dentifricio e uno spazzolino da denti. Utilizzare pianura, dentifricio bianco e lo spazzolino da denti a strofinare i conchos pulito. Pulire il dentifricio via con il panno privo di lanugine, inumidito con acqua se necessario.

3 conchos strofinare con un panno di lucidatura gioielli per aggiungere un po 'di brillantezza in più. Lucidare la conchos fino a quando non sono perfettamente con un panno privo di lanugine.

4 Pulire le conchos con un po 'di bicarbonato di sodio e acqua per un modo naturale per abbellire la vostra conchos. Fate una pasta con un po 'd'acqua mescolato con bicarbonato di sodio fino a quando si tratta di una consistenza simile a colla. Strofinare i conchos delicatamente con la pasta e appassionato di asciugare con il panno privo di lanugine.

5 Prova più pulito d'argento se nessuno dei metodi di cui sopra funziona. Seguire le indicazioni e usarlo il meno possibile - e solo se necessario. A volte questi detergenti contengono sostanze chimiche aggressive.

Come pulire argento orecchini della sfera

Come pulire argento orecchini della sfera


Se i vostri orecchini a sfera d'argento sembrano oscurati e hanno bisogno di pulizia, non spendere soldi in macchine per la pulizia costosi o sostanze chimiche aggressive. Rimuovere l'appannamento dai vostri orecchini a sfera d'argento a casa, utilizzando materiali di consumo cucina comune. Argento può guardare sporco e annerito causa appannarsi, che è il risultato del argento interagire con composti di zolfo in aria.

istruzione

1 Linea la teglia con un foglio di alluminio.

2 Impostare gli orecchini giù sul foglio, facendo in modo che la superficie massima del orecchini tocca la pellicola.

3 Riempire la pentola con l'acqua e permettere al calore fino a ebollizione. Togliere dal fuoco e posto sopra il lavandino o altro spazio di lavoro in cui pasticcio non sarà un problema.

4 Aggiungere il bicarbonato di sodio, che schiuma. Versare l'acqua e bicarbonato di sodio miscela nel corso degli orecchini in padella. Assicurarsi che gli orecchini sono coperte di liquido.

5 Controllare attentamente gli orecchini. Se l'appannamento non viene completamente rimosso, scaricare l'acqua. Girare gli orecchini in modo che il lato opposto è a contatto con il foglio di alluminio e preparare e versare un altro bicarbonato di sodio e miscela di acqua bollente.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere risultati ottimali, assicurarsi che la pellicola tocca le parti del orecchino che si desidera pulire. La reazione chimica che pulisce l'argento si basa su alluminio lavorare; piega il foglio per adattare meglio l'orecchino, se necessario.
  • Utilizzare presine o guanti da forno durante la manipolazione vasi pieni di acqua bollente e anche quando si rimuove l'argento dalla soluzione, come il metallo sarà caldo.
  • Utilizzare questo metodo per l'argento o gioielli solo argentato. Pietre e altri ornamenti possono essere danneggiati per immersione in acqua.