prurito da vetroresina

Come sbarazzarsi di quella sensazione di prurito dopo aver lavorato con isolamento

Come sbarazzarsi di quella sensazione di prurito dopo aver lavorato con isolamento


Vetroresina, noto anche come lana di vetro o di vetro fibroso, è una fibra comune artificiale che ha trovato un'ampia varietà di applicazioni da quando è stato originariamente utilizzato nel 1930 da isolante e un forno filtro. Illinois il Dipartimento della Sanità afferma che in fibra di vetro in grado di penetrare gli strati esterni della pelle e irritazione causa ed eruzioni cutanee. Anche se non ci sono noti problemi a lungo termine collegati a respirare o prendere contatto con il materiale, si consiglia di gestirlo, mentre indossa abiti con maniche lunghe, occhiali protettivi e una maschera per coprire il naso e la bocca. Mantenere l'area di lavoro ben ventilata e fare pause regolari. Prurito associato con l'esposizione alla pelle è sicuro alleviata con pochi elementi facilmente reperibili.

istruzione

1 Rimuovere gli abiti che hai utilizzato durante il lavoro con la fibra di vetro e lavarli in un ciclo a parte dagli altri indumenti.

2 Fare la doccia e utilizzare acqua tiepida e sapone per rimuovere le fibre di vetro. Usare l'acqua calda corrente da un lavandino o un tubo se non si ha accesso a una doccia.

3 Lavare la pelle abbondantemente con acqua più calda. Lavare il resto delle fibre giù per lo scarico a spruzzo verso il basso l'area doccia o lavandino.

Consigli e avvertenze

  • Risciacquare la lavatrice dopo i capi interessati vengono puliti per svuotare il resto delle fibre.
  • Se in fibra di vetro è penetrato e irritato gli occhi, risciacquare con acqua.
  • Pulire in fibra di vetro sciolti dai piani da loro bagnare il basso e pulirli con un vuoto negozio.
  • Le persone con asma e bronchite sono inclini a sintomi flare-up quando si lavora con fibra di vetro.

Come pulire vetroresina dai vestiti

Sia che si sta lavorando su un tetto o per ricaricare isolamento sottotetto, ottenendo in fibra di vetro nei vostri vestiti è un'esperienza spiacevole. Le minuscole particelle possono entrare nella pelle e possono avere si interrompe in una eruzione cutanea. Mantenendo protetto dalle vetroresina è un modo di eliminare il problema. Ma quando si entra in contatto con i vestiti, la rimozione è la chiave per impedirti di prurito te stesso stupido e salvare i vestiti a lavorare un altro giorno.

istruzione

Separare i vestiti

1 Prendete i vestiti e metterli in un sacchetto di plastica. Se la vostra camicia o pantaloni sono il luogo principale della vetroresina, separarli in singoli sacchetti di plastica. Se possibile, utilizzare i guanti durante la rimozione i vestiti per evitare di ottenere particelle di fibra di vetro nella vostra pelle.

2 Lavare i vestiti prendendoli e metterli in un lavabo. Utilizzare un sapone neutro e macchia e lavare i vestiti con acqua tiepida. Strizzare e lasciare i vestiti nel lavandino.

3 Caricare i vestiti. Usare olio di pino per aiutare decontaminare i tessuti. Un prodotto con 80 per cento di questo disinfettante, quali Pine-Sol, è sicuro nella lavatrice per indumenti più. Le eccezioni sono la lana e abiti di seta. Aggiungere 2 cucchiai. per l'acqua prima di iniziare il lavaggio e un ulteriore 2 cucchiai. durante il ciclo di risciacquo.

4 lavare i panni. Metterli liberamente nella lavatrice con i guanti per evitare che in fibra di vetro per incorporare nella vostra pelle. Posizionare il impostazione rondella sul caldo e l'impostazione per il più lungo periodo di tempo per consentire il massimo dei risultati tempo.

5 Risciacquare la lavatrice dopo il lavaggio i vestiti colpiti. Utilizzare un secchio di acqua calda per lavare la lavatrice.

Come fermare il prurito da fibra di vetro

Come fermare il prurito da fibra di vetro


In fibra di vetro è usato per le case e gli edifici isolante. Se avete lavorato con fibra di vetro, si potrebbe avere incontrato il prurito o eruzioni cutanee che spesso accompagna questo isolamento. Fibra di vetro è in realtà fatta di fibre di vetro sottili, che possono rimanere incastrati nella pelle. Queste particelle di vetro possono causare arrossamento, irritazione e prurito. Evitare il prurito indossando guanti di protezione, tute, occhiali e una maschera. Se la pelle entra in contatto con l'isolamento, esistono diverse tecniche per fermare il prurito.

istruzione

1 Strofinare la calza di nylon lungo l'area interessata della vostra pelle in direzione della crescita dei capelli. Eseguire delicatamente la calza sulla pelle più volte. Il nylon attira le particelle di fibra di vetro e li tira fuori della vostra pelle.

2 Sciacquare la pelle in una doccia fredda. L'acqua fredda aiuterà a lavare via le particelle si potrebbe avere sloggiato con la calza e la temperatura fredda causerà i pori per chiudere. Questo consentirà di evitare eventuali particelle residue dalla migrazione più in profondità la pelle.

3 Passare l'acqua calda e per esfoliare la pelle con la luffa. L'acqua calda provoca i pori per riaprire mentre la luffa si sollevare delicatamente le particelle di fibra di vetro dalla vostra pelle. Utilizzare un dolce, movimento circolare per fregare la pelle con la luffa.

4 Pat la pelle con un asciugamano pulito, poi spalmarsi di gel di aloe. Il gel si lenire e rinfrescare la pelle, contribuendo ad alleviare il prurito e irritazione.

Consigli e avvertenze

  • Lavare gli indumenti colpito con fibra di vetro separatamente dagli altri indumenti. Le particelle in fibra di vetro possono allegare ad altri capi di abbigliamento nella lavatrice. Applicare un sottile strato di polvere di talco su qualsiasi pelle esposta quando si lavora con fibra di vetro. La polvere impedisce particelle vetroresina di entrare nella pelle.

Cosa devo usare se il mio Dreads sono prurito Bad?

Cosa devo usare se il mio Dreads sono prurito Bad?


Creazione di dreadlocks, noto anche come teme, richiede pazienza, cura e dedizione, anche se sono comunemente associati con uno stile di vita informale e rilassata. Mentre molte persone con i dreadlocks continuano ad usare gli stessi shampoo e balsami, come si farebbe con qualsiasi altro taglio di capelli, dreadlocks richiedono anche un po 'di manutenzione e cura supplementare. Il prurito è un problema di capelli-cura comune per le persone con i dreadlocks, ma alcuni oli essenziali e un po 'di pulizia può aiutare a ridurre il prurito, se si sta creando il primo dreadlocks o li avete avuto per molti anni.

istruzione

1 Lavare le dreadlocks e il cuoio capelluto con uno shampoo a base di erbe anti-prurito naturale. strofinare delicatamente lo shampoo nel vostro cuoio capelluto per garantire tutta la zona è coperta.

2 Lavare il cuoio capelluto e vostri dreadlocks accuratamente. saponi o detergenti residui, che teme hanno la tendenza a mantenere, possono causare irritazione del cuoio capelluto per un lungo periodo di tempo.

3 Spremere l'umidità in eccesso in tutti i vostri dreadlocks una volta che li hanno lavati accuratamente. Applicare una goccia pisello dimensioni di tea tree naturale o olio di rosmarino per la punta del dito e strofinare tra tutte le dita. Strofinare le dita nel vostro cuoio capelluto per idratare e rivitalizzare la pelle.

4 Evitare di lavarsi le dreadlocks per un paio di giorni.

Consigli e avvertenze

  • Cercare la cura professionale, se il prurito è doloroso o produce sintomi insoliti o di lunga durata. come questi potrebbero essere i segni di una grave condizione medica.
  • Prurito può verificarsi anche se si lava i capelli troppo spesso, lasciando i residui di sapone sul cuoio capelluto, così come la rimozione di oli naturali dalla tua pelle.

Rimedio per prurito della pelle sulla parte posteriore in inverno

Rimedio per prurito della pelle sulla parte posteriore in inverno


prurito può essere irritante, soprattutto se è in un punto duro da raggiungere nella parte posteriore. A causa delle condizioni di tempo asciutto, prurito della pelle è in genere peggio in inverno che in qualsiasi altro periodo dell'anno. Per porre rimedio a prurito della pelle in inverno, è necessario contrastare la tendenza della pelle ad asciugare.

bagnarsi

Fare la doccia o il bagno non è necessario ogni giorno, soprattutto in inverno quando l'acqua calda succhia l'umidità a destra, fuori la pelle, lasciandola prurito. Passare da bagno per ogni altro giorno e l'uso caldo, non bollente, acqua. Oppure provare a lavare la schiena con un sapone idratante da due a tre volte la settimana.

esfoliante

Per eliminare la pelle morta che possono ostruire i pori e portare a prurito, esfoliare lo strato asciutto, esterno per rivelare pelle fresca e idratata. Utilizzare un lavaggio del corpo esfoliante o saponetta e raggiungere tutte le zone della schiena con una spugna vegetale estesa o pennello indietro. Zucchero mescolato con lavaggio del corpo idratante può essere utilizzato anche per Slough via la pelle morta.

Idratante

L'applicazione di olio o lozione è vitale per sbarazzarsi di prurito della pelle in inverno. Il momento migliore per applicare crema idratante è subito dopo il bagno, prima di essere completamente asciutto. Applicando idratante in questo momento, si sigilla l'umidità e aiuta la pelle più morbida e meno secca e pruriginosa.

Fiocchi d'avena

Un rimedio in più per la pelle secca sul dorso è farina d'avena. Idratante farina d'avena può essere aggiunto a un bagno con oli da bagno o una maschera di olio, avocado e farina d'avena può essere messo sul retro per 15 minuti e poi lavato via per rimuovere la pelle morta mentre tenuta in umidità.

Come smettere di un prurito in My Cornrows

Come smettere di un prurito in My Cornrows


Cornrows sono trecce intricate che sono strettamente intrecciati tra i capelli con piccole sezioni di capelli in ogni treccia. Si siedono strettamente contro il cuoio capelluto. Cornrows possono essere decorate con perline o tessuti insieme in diversi stili e forme. Il problema con treccine è che essi tendono ad essere indossato per un tempo molto lungo, che può causare un prurito del cuoio capelluto. È possibile gestire il prurito dei tuoi cornrows senza rovinare le trecce.

istruzione

1 Versare una piccola quantità di shampoo nel palmo di una mano mentre si tiene lo spazzolino da denti in altra mano. Strofinare lo spazzolino da denti in shampoo. Inizia la nuca e lentamente spostarsi verso l'alto, strofinando lo spazzolino da denti sul vostro cuoio capelluto tra le treccine. Continuare a fare questo tra ogni riga dalla parte posteriore della testa verso la parte anteriore.

2 Sciacquare lo shampoo dal vostro cuoio capelluto con un soffione doccia palmare impostata sulla più bella a spruzzo, o utilizzare un flacone spray riempito con acqua pulita sopra il lavandino.

3 Stato con un condizionatore speciale per cornrows che è specifico per il vostro tipo di capelli. È possibile shampoo e condizionare il vostro cuoio capelluto una volta alla settimana, mentre le treccine sono a posto. Tra un lavaggio, massaggio del cuoio capelluto olio sul vostro cuoio capelluto per evitare che si secchi.

4 Effettuare una soluzione di 4 parti amamelide a 1 parte di acqua. Aggiungere una piccola quantità di olio essenziale profumato come il gelsomino o rosa per un bel profumo. Versare la soluzione in un flacone spray e conservare in frigorifero durante la notte.

5 Agitare il flacone delicatamente e spruzzare la soluzione giusta sui binari delle treccine. Fate questo due volte al giorno. Ricordarsi di mantenere la soluzione in frigorifero quando non lo si utilizza e agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo.

6 Rub olio di tea tree sul cuoio capelluto tra le treccine. Versare solo una goccia o due in mano e strofinare delicatamente sul vostro cuoio capelluto. È possibile farlo due volte al giorno.

7 Applicare un sollievo cuoio capelluto antisettico per il vostro cuoio capelluto se continua a prudere. È possibile trovare un antisettico che è giusto per il vostro particolare tipo di pelle. Per un bel tocco, aggiungere qualche goccia di olio di tea tree per la antisettico.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni dei prodotti sono costituiti da ingredienti naturali, quindi sentitevi liberi di ruotarli in una combinazione che funziona per voi.
  • Lasciare i capelli e il cuoio capelluto di respirare evitando di indossare cornrows o tesse per alcune settimane alla volta.

Come fermare il prurito dopo la rasatura

Come fermare il prurito dopo la rasatura


Avere una pelle liscia e setosa è auspicabile e spesso raggiunto attraverso la rasatura. A volte dopo la rasatura, un prurito sviluppa sulle gambe o altre parti del corpo. Grattarsi irritare solo la zona e potrebbe portare a infezioni. Per fortuna, ci sono alcuni consigli e rimedi che si fermerà l'irritazione e vi darà sollievo.

istruzione

1 Shave con una lama fresca. Non usare mai una vecchia lama da rasoio può facilmente causare irritazione. Al giorno d'oggi, rasoi sono disponibili in tre, quattro o cinque lame. Tutto sarà ottenere gli stessi risultati e fornire una rasatura perfetta. Questi rasoi multi-blade aiutano a ridurre la pressione per meno irritazioni alla pelle.

2 Usare l'acqua calda per farsi la barba. L'acqua calda estrae umidità, causando più irritazione. Per le zone delicate del corpo, utilizzare prodotti che sono idratanti come la rasatura creme e gel, che creano una schiuma densa. I prodotti che contengono alcool o profumi hanno la tendenza a causare irritazione. Alcuni lava il corpo dolce può essere utilizzato su minore di zone delicate. Se l'area è super sensibile, un olio pre-rasatura è altamente consigliato per fermare qualsiasi irritazione.

3 Immediatamente dopo la rasatura, utilizzare una buona crema idratante che non contiene profumi. oli di vitamina E, lavanda o tea tree sono molto rilassante e vi aiuterà ad alleviare il prurito. Si richiede solo una goccia per fare il trucco. Se il prurito persiste, utilizzare un trattamento più forte come l'idrocortisone per ridurre il gonfiore e prurito.

Consigli e avvertenze

  • Se appare una infiammazione sulla pelle da rasatura, potrebbe essere una condizione chiamata follicolite, che è una infezione dei follicoli piliferi. I sintomi sono eruzioni cutanee rosso, lesioni o brufoli pieni di pus. Utilizzando un sapone antibatterico delicato con un panno umido applicato più volte al giorno per prevenire la diffusione. Contattare un dermatologo se i sintomi persistono.

Quali sono le cause di prurito Gatti di croste sulla pelle?

Quali sono le cause di prurito Gatti di croste sulla pelle?


Molti scenari possono causare un gatto lo zero fino al punto di causare croste. Anche se prurito e croste sono sintomi comuni, altri sintomi possono aiutare a individuare la causa dei problemi di pelle felini. Problemi di pelle che portano alla formazione di croste gamma da parassiti al cibo e allergeni presenti nell'aria.

pulci

Croste e prurito possono indicare infestazione da pulci. In aggiunta a questi due sintomi, si nota la pelle squamosa e irritata. infestazioni da pulci causano la perdita di capelli lungo la schiena, le gambe e la coda. Un altro segno rivelatore di pulci è sentieri sterrati lungo la coda che assomigliano forfora nero, secondo PetSmart.com. Un bagno pulci appositamente progettato per i gatti può sbarazzarsi delle pulci esistenti. Non usare mai insetticidi progettato per i cani sui gatti. Ciò può causare una reazione estremamente tossico.

acari

Gli acari causano una condizione nota come scabbia felini. Ciò si manifesta normalmente come perdita di capelli e prurito centrata sulla faccia. croste gialle o grigie caratterizzano scabbia felini. Gli acari vivono solo sui gatti pochi giorni. In questo periodo, i gatti possono sviluppare una infezione secondaria a causa della estrema graffi. Il primo passo per sbarazzarsi di acari è di shampoo il gatto. Secondo AnimalPlanet.com, un tuffo contenente tra il 2 e il 3 per cento di calce zolfo devono essere applicate dopo lo shampoo per rimuovere e uccidere gli acari.

allergie

PetEducation.com stima che il 57 per cento del prurito nei gatti può essere attribuito ad allergie alimentari. I gatti possono anche sviluppare allergie ai pollini, pulci, fumo e tessuti. Prurito e formazione di croste sono solo due dei molti sintomi. Si può notare che le zampe del vostro gatto può essere gonfio. Il gatto può anche sviluppare sintomi gastrointestinali come vomito e diarrea. I sintomi respiratori come starnuti, tosse e russare sono anche comuni. Un veterinario può aiutare a restringere potenziali allergeni. Il vostro veterinario può suggerire shampoo o spray per alleviare e prevenire i problemi della pelle.

Tigna

Una infezione fungina, tigna spesso infetta la pelle di un gatto. I gatti possono portare i funghi che causano la tigna per finchè due anni. Tigna infetta gatti quando il loro sistema immunitario è depresso. I gattini, gatti anziani, e gatti con malattie o infezioni sono suscettibili di essere infettati. Tigna presenta come una macchia rotonda senza peli. Lo spot può essere squamosa con piccoli grumi brufolo-like. Tigna può apparire su qualsiasi parte del corpo di un gatto, ma il graffio inizia di solito intorno alle orecchie. Tigna è tipicamente trattata con una crema topica antimicotica. Il veterinario può anche prescrivere antimicotici per via orale per le condizioni gravi.

Quali sono le cause di prurito della pelle in gatti?

Quali sono le cause di prurito della pelle in gatti?


Ci sono un certo numero di differenti condizioni associate a prurito nei gatti. Se notate che il vostro piccolo amico peloso si gratta o si lecca più del normale, organizzare una visita con il veterinario. Anche se le malattie cutanee e prurito sono normalmente innocui, è importante mantenere i sintomi sotto controllo e ottenere il problema trattato nel più breve tempo possibile. Leggi qui sotto per saperne di più su ciò che potrebbe essere la causa di irritazione della pelle del vostro gatto.

pulci

Le pulci sono piccoli insetti parassiti che si nutrono di sangue. Se il vostro gatto ha le pulci, si può notare che lui stesso pruriti di frequente e ha macchie bianche e grigie nella sua pelliccia. Queste sono le larve delle pulci e le feci. Se il vostro gatto è allergico alle pulci, la condizione sarà aggravata e si noterà, rosso urti pimple-come lungo la base della sua coda, interno cosce e schiena.

Pidocchi

I pidocchi sono piccoli insetti che si incorporano nel pelo dei gatti. Questo disturbo è più comune nei gatti a pelo lungo che non pulirsi molto bene. Oltre a prurito, è possibile notare punti calvi dove i pidocchi hanno contagiato la pelliccia.

Scabbia

La scabbia è una malattia contagiosa della pelle causata da acari. Se il vostro gatto ha la scabbia, si vedrà una spessa crosta di colore grigio o giallo intorno al viso, gli occhi e le orecchie. Ci saranno anche zone calve in cui la pelliccia è stato contagiato.

Le zecche

Le zecche sono insetti che attaccano e si scavano nella pelle. Volgeranno lo sguardo come piccoli, urti scuri. Si può inoltre notare un po 'di scansione lungo la pelle e pelliccia. Nei gatti, zecche tipicamente scavano tra le dita dei piedi, lungo la schiena o intorno alle orecchie.

allergie

Se un gatto è esposto ad una sostanza che è allergico, può portare a prurito, perdita di capelli e rash cutaneo. Le possibili allergeni sono alimentari, ciotole di plastica o rifiuti.

Forfora

Forfora è una condizione che si verifica quando la pelle diventa eccessivamente secca. Piccole, macchie secche di pelle morta cadranno fuori il vostro gatto. Il prurito associato a questa malattia è di solito lieve.

Perché le modifiche della pelle prurito?

Pelle tag sono quasi universalmente non-cancerose, che è la buona notizia. Eppure, poco lusinghiero come sono, prurito modifiche della pelle possono essere fastidioso e portare a infiammazione.

Identificazione

Un tag pelle è un piccolo lembo di tessuto che pende dalla pelle. Essi sono più probabilità di essere trovati sul collo, torace, ascelle, sotto il seno e nella zona inguinale. Pelle tag sono anche più probabilità di essere trovati sulle donne rispetto agli uomini e tra gli anziani.

considerazioni

tag pelle non deve ferire o prurito, ma possono diventare prurito e irritato se vengono strofinati da indumenti o gioielli. Se una modifica della pelle è in una zona dove è costantemente strofinato, un medico può facilmente rimuovere.

Rimozione

Un medico può rimuovere un tag pelle legandola o tagliando con un bisturi. In alcuni casi, il congelamento può essere usato per rimuovere un tag pelle. Qualunque sia il metodo il medico sceglie, non c'è tempo di inattività recupero dalla procedura.

Teorie / speculazione

Se la modifica della pelle è in una zona dove non viene strofinato da vestiti o gioielli, ed è prurito, ci può essere una possibilità che si tratta di una talpa o un altro tipo di lesione cutanea. Un medico dovrebbe check it out e determinare se è cancerosa.

Prevenzione / Soluzione

controlli della pelle annuali sono una buona idea perché il melanoma, se non presa in tempo, è spesso fatale. L'obiettivo dei controlli è quello di cercare l'inizio del melanoma, mentre è ancora sottile - prima che abbia il tempo di diffondere internamente.

Come fermare un gatto da Prurito

Come fermare un gatto da Prurito


Un gatto prurito è un gatto infelice. Se il vostro gatto spende una quantità eccessiva di tempo graffi e graffiando con se stesso è necessario determinare la causa e fermarlo. Chiamato prurito dal veterinario, eccessiva graffiare la pelle può causare infiammazione, irritazione e infezioni secondarie. Qualunque sia la causa originale del prurito, l'atto di grattarsi può stimolare più prurito, innescando un ciclo. Si può essere in grado di diagnosticare e trattare la condizione da soli, ma alcune cause di prurito richiedere i servizi di un medico piccolo animale. E 'importante per fermare il prurito prima il gatto ferisce la sua pelle o soffre di perdita di capelli da tutti i graffi.

istruzione

1 Controllare il vostro gatto per le pulci. Le pulci sono la causa più comune di felino prurito. Il vostro gatto potrebbe essere grattare alla pulci stessi o in luoghi lui è stato morso. Esaminare pelo del vostro gatto a stretto contatto per gli insetti o dei loro piccoli, escrementi di colore scuro. Utilizzare una luce brillante se il vostro gatto ha il pelo scuro. Prestare particolare attenzione alla all'inguine, pancia e la zona sotto il mento. Guardate nelle pieghe sotto le gambe del gatto.

2 Rimuovere manualmente le pulci si trovano e rilasciarli in acqua. Essi si depositano sul fondo e annegare rapidamente. Se il vostro gatto ha più di uno o due pulci vi è probabilmente una popolazione nidificante e dovrà essere interrotto il loro ciclo riproduttivo. Applicare la polvere delle pulci. Lavare assestamento del gatto o completamente vuoto aree e mobili l'animale frequenta. Ripetere il trattamento dopo una settimana di uccidere tutte le pulci appena nati. Utilizzare una pulce d'attualità preventiva se il problema persiste.

3 Guarda dove il vostro gatto si gratta se stessa. Se è per lo più in ed intorno alle orecchie, c'è una buona probabilità che il vostro gatto ha un caso di acari dell'orecchio. Vedere se il vostro gatto scuote la testa più del solito, o stabilisce indietro le orecchie molto, sia segni di acari dell'orecchio. Esaminare le orecchie a stretto contatto con una lente di ingrandimento per individuare i minuscoli parassiti simili a ragni. Pulire accuratamente il canale uditivo. Utilizzare over-the-counter gocce per le orecchie o ottenere più forte medicina dal veterinario.

4 Esaminare il vostro gatto per i sintomi della malattia della pelle allergie legate. Vedere se il vostro gatto si concentra il graffio su una o due piccole protuberanze della pelle, che indica una possibile ipersensibilità allergica alle punture di insetti. Verificare la presenza di segni di irritazione allergica da zanzare, api o vespe. Se di recente sei passato marche di cibo per gatti, passare il gatto torna al suo ex dieta. Interrompere l'uso di deodoranti tappeto e spray o prodotti simili per uso domestico che hai cominciato a usare di recente.

5 Controllare il vostro gatto a fondo per eventuali segni di acari della rogna sarcoptica. Gli acari sono microscopici stessi e troppo piccolo per vedere, in modo da ispezionare il vostro gatto per i sintomi causati da acari. Cercare piccole protuberanze rosse o papule ai margini delle orecchie, gomiti, fianchi e lo stomaco. Esaminare la pelle per, zone rugose ispessite con perdita di capelli a chiazze. Uccidere gli acari con un tuffo di zolfo calce o uso topico antiparassitari.

Come trattare un prurito del cuoio capelluto e squamosa

Come trattare un prurito del cuoio capelluto e squamosa


Quando le stagioni, colpisce la pelle di una persona, in particolare il cuoio capelluto. dure shampoo e balsami causano un prurito, cute squamosa in alcune persone. Processi chimici su capelli rendono cuoio capelluto sviluppare più problemi. Utilizzando la giusta combinazione di prodotti aiuta a curare un prurito, squamosa cuoio capelluto. Quando si utilizzano prodotti sui vostri capelli, acquisto di prodotti realizzati con ingredienti naturali e biologici. Evitare l'uso di prodotti chimici in laboratorio creato. Chiedi un farmacista che tipo di shampoo e balsami organici che raccomanda per il prurito, squamosa cuoio capelluto.

istruzione

1 shampoo i capelli ogni altro giorno con shampoo antiforfora. Schiuma il shampoo e lasciare in circa due minuti. Sciacquare lo shampoo antiforfora completamente fuori i capelli con acqua tiepida. Questo aiuta a rimuovere l'accumulo squamose sul cuoio capelluto.

2 Mettere un paio di gocce di olio di menta piperita nel palmo della mano e strofinare le mani insieme. Massaggio l'olio di menta piperita sul cuoio capelluto per un minuto. L'olio di menta agisce come un antisettico guarigione naturale per il cuoio capelluto. Acquistare olio di menta piperita dalla sezione di decorazione della torta di un negozio di artigianato.

3 Stato capelli secondo le indicazioni sulla bottiglia balsamo e sciacquare il condizionatore a fondo con acqua fredda. Sciacquare i capelli con acqua fredda aiuta a bloccare il condizionatore sui capelli e del cuoio capelluto.

4 Mettere un importo monetina a grandezza naturale di burro di karité nel palmo della mano e strofinare le mani insieme fino a quando il burro di karitè si sente caldo. Massaggiare il burro di karitè nel vostro cuoio capelluto. Se hai i capelli molto secchi, non risciacquare, ma se i vostri capelli sono grassi, risciacquare i capelli con acqua fredda dopo l'applicazione di burro di karitè.

5 acconciare i vostri capelli. Il burro di karitè idrata il cuoio capelluto, la riduzione e l'arresto prurito, squamosa accumulo. Mantenendo il cuoio capelluto idratata, è anche eliminare il prurito sul cuoio capelluto.

Consigli e avvertenze

  • Se hai i capelli molto secchi, ripetere questa operazione due volte a settimana. È possibile sostituire l'aceto per l'olio di menta piperita.
  • Non massaggiare il cuoio capelluto con le unghie. Questo provoca irritazione del cuoio capelluto e favorisce un cuoio capelluto squamosa.
  • Stare lontano da un eccesso di elaborazione i capelli. Quando si utilizza un asciugacapelli, messo in caldo per raffreddare le impostazioni per asciugare i capelli.

Cura della pelle anti-prurito

Cura della pelle anti-prurito


prurito della pelle può colpire persone di tutte le età e può essere causato da una serie di fattori, alcuni dei quali più gravi di altri. A causa della vasta gamma di cause, la cura per la pelle prurito può essere fonte di confusione. Tuttavia, rimedi e trattamenti sono abbondanti se si sa cosa si sta cercando.

Le cause di prurito della pelle

prurito della pelle può essere causato da qualcosa di semplice come un periodo di siccità nella vostra città natale a qualcosa di così grave come la malattia interna. Secondo la Mayo Clinic, prurito della pelle può essere causata da malattie della pelle come la psoriasi, la dermatite, dermatographism e orticaria. I parassiti come i pidocchi e la scabbia anche può causare la pelle a prudere.

Le reazioni allergiche sono un altro colpevole di pelle prurito. allergie stagionali, polline e la polvere possono causare il prurito, così come le reazioni agli alimenti e farmaci. Molti antibiotici e antidolorifici contengono sostanze note per causare prurito della pelle.

Purtroppo, prurito della pelle può anche essere un sintomo di una malattia interna più grave come l'insufficienza renale, anemia, problemi di tiroide e persino alcuni tipi di cancro.

Trattamenti antistaminici

Molti trattamenti per il prurito della pelle sono disponibili in forma di una crema d'attualità e di solito contengono sia antistaminici, steroidi o benzocaina.

creme antistaminiche sono generalmente consigliati per prurito che è causata da una reazione allergica. Antistaminici tipicamente contengono difenidramina, che è comunemente noto come Benadryl. Poiché creme antistaminici trattare l'allergia, sarebbe inefficace per altre cause di prurito.

Trattamenti Benzocaine

Benzocaina è un anestetico topico utilizzato per anestetizzare la pelle. Poiché benzocaina è generalmente utilizzato come metodo di sollievo dal dolore, non tratta la causa del prurito. Invece, offusca il dolore, molto simile a prendere l'aspirina per uno stiramento. Benzocaina può anche irritare la pelle e non è raccomandato per un uso prolungato.

Trattamenti di steroidi

Topici creme per la pelle che contengono gli steroidi sono molto efficaci nel trattamento di infiammazione della pelle, che si verifica quando la pelle è ferito o irritato. La forma più comune di crema steroidea, idrocortisone, è spesso consigliato per piccole aree di pelle prurito, ma non dovrebbe essere utilizzato per lunghi periodi o su grandi aree di pelle.

Trattamenti naturali

Molti trattamenti efficaci per la pelle prurito possono probabilmente essere trovato nel vostro dispensa o frigorifero. Farina d'avena, un ingrediente in molte creme per la pelle, può avere un effetto calmante sulla pelle, specialmente se il prurito della pelle è da una scottatura o di una eruzione cutanea. Presenti in natura puro di aloe vera è anche noto per il suo effetto curativo d'attualità.

Fare una pasta di parti uguali cannella e miele è un trattamento prurito tradizionali, come sfregamento della pelle con olio di fegato di merluzzo o aggiungendo 1 tazza di aceto bianco all'acqua prima di un bagno.

Principale causa di prurito del cuoio capelluto

Un prurito del cuoio capelluto è un problema comune che può causare disagio e imbarazzo. Un cuoio capelluto cronica prurito può causare frustrazione pure. Ci sono diverse possibili cause di prurito del cuoio capelluto che vanno dalla forfora per shampoo una persona usa. Se il prurito è iniziata di recente, può essere necessario per verificare la presenza di condizioni come pidocchi o l'uso di un nuovo prodotto per la cura dei capelli, in quanto questi possono causare prurito.

Forfora

La forfora è la causa più comune di prurito del cuoio capelluto. Forfora, noto anche come seborrea, si verifica a causa di una sovrapproduzione di cellule della pelle nel cuoio capelluto. La maggior parte delle persone hanno familiarità con i fiocchi bianchi di forfora che cadono dal cuoio capelluto come fiocchi di neve. La forfora è semplicemente le cellule morte della pelle, ma può essere molto irritante per coloro che hanno nella sua forma grave.

fraintendimenti

Spesso le persone credono che solo quelli con un cuoio capelluto secco soffre di forfora, ma questo non è vero. Le persone che hanno una cute grassa soffrono di forfora pure. Infatti, la loro forfora può essere peggiore a causa del forte accumulo di olio che può causare la forfora di aderire al cuoio capelluto piuttosto che cadere liberamente.

forfora Shampoo

Ci sono diverse marche di shampoo medicati sul mercato appositamente creato per il trattamento della forfora. Anche se alcune persone affermano di avere successo con shampoo antiforfora, gli altri non hanno. Se la forfora è grave, non migliora o peggiora con l'uso di uno shampoo medicato, può essere saggio chiedere il parere di un dermatologo.

Shampooing corretta

Il problema non può essere lo shampoo ma il metodo di shampoo. Se tutti lo shampoo non è risciacquato accuratamente, può lasciare un residuo che provoca il cuoio capelluto per prurito, che aumenta solo il problema, piuttosto che alleviare esso.

prodotti per lo styling

L'uso quotidiano di prodotti per lo styling, come spray per capelli o gel può causare il cuoio capelluto a prudere. Tali prodotti lasciano un residuo e se non lo shampoo tutti i giorni, il residuo si accumula come si continua a utilizzare il prodotto. E 'meglio usare prodotti per lo styling con moderazione.

Spazzolare

Spazzolatura può aiutare ad allentare e rimuovere le cellule morte della pelle. Spazzolatura aiuta anche a mantenere il cuoio capelluto e dei capelli al top della condizione distribuendo accuratamente oli naturali del cuoio capelluto. Non c'è bisogno di lavarsi 100 colpi ogni volta, ma lavi spesso per un cuoio capelluto sano e capelli.

Rimedio naturale per prurito del cuoio capelluto

Un secco, prurito del cuoio capelluto non è solo fastidioso può essere imbarazzante anche. Si può iniziare a evitare di indossare colori scuri, che possono enfatizzare i fiocchi caduta su spalle e schiena. Vari casa rimedi naturali possono contribuire a porre rimedio a questo problema.

Le cause

grooming improprio a volte provoca un prurito del cuoio capelluto. Lavare i capelli, se necessario; per alcuni può essere ogni giorno, per altri solo due o tre volte è necessaria una settimana. Spazzolare i capelli ogni giorno; questo distribuirà oli e allentare la sporcizia e fiocchi dal cuoio capelluto.
prurito del cuoio capelluto può essere causata da forfora, dermatite seborroica, eczema, pelle secca, psoriasi o un fungo chiamato Malassezia.
Sensibilità a determinati prodotti e anche lo stress può causare prurito del cuoio capelluto.
Se i rimedi domestici non risolvono efficacemente il prurito del cuoio capelluto, vedere un dermatologo.

Rimedi

Il sito mayoclinic.com, nel suo articolo "La forfora Alternative Medicine", afferma che l'olio di tea tree, che proviene dalle foglie dell'albero del tè australiano, è efficace nel trattamento secca, prurito del cuoio capelluto. E 'noto per le sue proprietà antibiotiche, anti-fungine e antisettiche. È possibile acquistare olio di tea tree in un negozio di alimenti biologici, o già in uno shampoo in commercio già pronte. Basta aggiungere 1/2 goccia di olio di tea tree per ogni oncia di shampoo in bottiglia. Per esempio, una bottiglia di 8 once avrebbe bisogno di quattro gocce di olio di tea tree. Agitare bene prima dell'uso. È possibile aumentare gradualmente fino a una goccia per oncia se la diluizione non è efficace dopo un paio di settimane.
Il sito homeremedies.ygoy.com ha alcuni rimedi casa per provare come l'applicazione di gel di aloe vera per il cuoio capelluto e lasciando per circa 20 minuti. Shampoo i capelli come al solito.
Utilizzando oliva, di cocco o di olio di mandorle sul cuoio capelluto è buono per i capelli e può avere un effetto anti-fungine. Applicare l'olio al cuoio capelluto, avvolgere con un asciugamano e lasciare in posa per almeno 30 minuti, o durante la notte. Potrebbe essere necessario shampoo due volte per sbarazzarsi di tutto l'olio.
Il succo di limone ha un effetto calmante su una secca, prurito del cuoio capelluto ed è un condizionatore naturale. Massaggiare nel vostro cuoio capelluto e lasciare agire per qualche minuto. Shampoo e lo stile, come al solito.
Mescolando una parte di aceto di sidro di mele con quattro parti di acqua può alleviare il prurito del cuoio capelluto. Applicare sul cuoio capelluto, massaggi, e poi shampoo come al solito.
Il bicarbonato di sodio può ridurre il prurito da esfoliante la zona del cuoio capelluto. Fate una pasta con bicarbonato di sodio e acqua, applicare al cuoio capelluto e massaggio. Lavare i capelli accuratamente con solo acqua dopo aver usato il bicarbonato di sodio.

Dog Prurito Cure

Un cane graffiare se stesso non significa necessariamente un grave problema, ed è perfettamente normale per i cani di farlo. Prestare attenzione se è eccessivamente regolare o localizzata, in quanto questo può essere un segnale che qualcosa non va. frequenti graffiare e prurito possono essere curati a casa con ingredienti facilmente reperibili e pochi semplici passi.

Prurito generali Cure

Più comunemente il colpevole per graffiare generale è pulci o zecche, e medicinali per questi possono alleviare il prurito. A volte, tuttavia, il vostro cane prurito se la sua pelle si secca. Se questo è il caso, si noterà la forfora, cattive condizioni cappotto o la pelle secca e ruvida che appare a chiazze. Integrando la dieta del vostro cane con acidi grassi omega sarà comunemente curare la condizione. Tuttavia, questo è un trattamento a lungo termine ed integrando la dieta del vostro cane spesso vogliono settimane prima di ogni miglioramento mostrerà.

Per gli altri graffi, soprattutto se non si è sicuri della causa, si può lenire il prurito temporaneamente con un bagno di acqua fredda. Utilizzando sale di Epsom, bicarbonato di sodio o di farina d'avena colloidale può anche essere efficace. Quando si asciugare il vostro cane, essere sicuri di pat lui asciutto ed evitare di strofinare la pelle. Se si utilizza un asciugacapelli, appoggiarla su fresco.

Persistenti Prurito Cure

graffi persistente che può o non può essere localizzata è spesso il risultato di allergie o irritazione chimica. Potrebbe anche essere una infestazione da pulci pesante.

prurito persistente è di solito accompagnata da diradamento pelliccia, eruzioni cutanee, la presenza di sostanze irritanti, come sabbia, polline o materia vegetale, o anche un'infezione. I cani con spessa pelliccia che bagna non può asciugare del tutto, portando a prurito persistente che può svilupparsi in un hot spot. Ancora una volta, un bagno freddo seguita da accurato essiccamento del cane spesso riduce questo tipo di prurito.

Gli antistaminici possono essere necessari se il prurito è dovuta agli allergeni.

A volte, reazioni chimiche con alcuni ingredienti in alimenti di cane commerciali si tradurrà in prurito persistente, e il passaggio a cibi naturali possono contribuire ad eliminare questo.

Croniche Prurito Cure

prurito cronico è di solito abbastanza grave e di solito il risultato di rogna, punti caldi o infezioni fungine. Nel caso di prurito cronico, farmaci e antimicrobici sono spesso utilizzati.

I punti caldi sono abbastanza facili da vedere sul vostro cane. Faranno appaiono caldo, infiammato, pus forse anche prima e che emettono e un cattivo odore. Spesso, il cane si gratta, fino al punto di mutilazione, che può portare a infezioni. La perdita dei capelli e la pelle secca o squamosa sono spesso anche notato. Trattare questi richiede mantenere la zona asciutta, impedendo il cane da leccare o graffiare e, eventualmente, rifilatura la pelliccia di lasciare l'eccesso di fuga di umidità. Per macchie più gravi con infezioni, o per le infezioni fungine, mantenendo la zona asciutta e l'applicazione di antimicrobici è efficace.

Mange possono essere trattati per via topica con aglio olio diluito. L'aglio contiene un composto di zolfo che combatte gli acari. Tuttavia, alcuni cani sono sensibili a questo, e per quei cani, olio di liquirizia possono essere utilizzati. Yarrow, neem e lavanda sono ottimi anche per il trattamento di punti caldi e rogna.

Come smettere di prurito del cuoio capelluto, forfora (a buon mercato)

Come smettere di prurito del cuoio capelluto, forfora (a buon mercato)


Itchy, grassa e disagio del cuoio capelluto sono alcuni dei segni di forfora. Se si ottiene un normale shampoo e la condizione e la vostra capelli si sente ancora sporco e necessario ripetere il lavaggio, la forfora può essere il colpevole.

Ci sono molti shampoo antiforfora anti-sul mercato per il trattamento di cuoio capelluto prurito con forfora. Tuttavia, ci sono modi semplici per sbarazzarsi di forfora senza spendere molto denaro. Questi sono alcuni suggerimenti su come liberarsi di forfora e prurito del cuoio capelluto a buon mercato.

istruzione

1 Lavare i capelli una o due volte alla settimana con aceto bianco semplice per sbarazzarsi di dandruffs. Comprare qualsiasi marca di aceto per circa $ 2,00 al gallone da utilizzare come un trattamento anti forfora. In primo luogo, lavare i capelli con lo shampoo; applicare l'aceto successiva e finire con un secondo lavaggio shampoo. Successivamente, utilizzare il condizionatore capelli regolare. Il cuoio capelluto e dei capelli si sentiranno pulito e confortevole dopo l'applicazione di aceto.

2 Applicare succo di limone per il cuoio capelluto per sbarazzarsi di forfora e prurito del cuoio capelluto. Acquistare limoni veri e propri al supermercato o comprare una bottiglia di succo di limone pianura, qualsiasi marca. Questo avrà un costo di circa $ 2,50. Usare un batuffolo di cotone per applicare gocce di succo di limone in tutto il cuoio capelluto. Evitare di usare troppo succo. Lavare i capelli con shampoo e applicare la solita condizionatore.

3 Acquistare un anti shampoo antiforfora per lavare i capelli e sbarazzarsi di dandruffs. Invece di usare uno shampoo regolare, utilizzare un forfora contro uno con l'aceto o trattamenti limone sopra. Considerare Selsun Blu Naturals forfora, Garnier Fructis antiforfora o Neutragena T-gel. Questi shampoo sono alternative meno costose per molti shampoo anti forfora sul mercato.

Ci sono più risorse disponibili negli articoli relativi a questa pagina e nella sezione Risorse di seguito.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non vi siano tagli nel vostro cuoio capelluto prima di utilizzare l'aceto o succo di limone, dal momento che questi sono molto forti.

Cat perdita di capelli e prurito

Cat perdita di capelli e prurito


Per un amante dei gatti, non c'è nulla di più spaventoso di aspetto di un gatto che manca macchie di pelliccia. Mentre ci sono decine di motivi per il prurito e perdita di capelli (alopecia) nei gatti, alcuni dei più comuni sono pulci e allergie alimentari; tigna; stress; e malattie come il cuore, tiroide e malattie renali.

Inizio Diagnosi

Poiché ci sono tanti motivi per il prurito e la perdita dei capelli nei gatti, diagnosticare la causa di alopecia del vostro gatto senza consultare un veterinario è quasi impossibile.

Sollievo Itch

I veterinari spesso prescrivere tali ormoni corticosteroidi come il cortisone, idrocortisone, prednisone e desametasone per alleviare il prurito nei gatti, mentre il trattamento della malattia di base. Tutti hanno effetti collaterali. Gli antistaminici anche fornire sollievo e hanno meno effetti collaterali gravi che i corticosteroidi.

Sollievo naturale

crema di Calendula, lozione farina d'avena colloidale e gel di aloe vera può fornire sollievo per i gatti con prurito della pelle. Tutti sono disponibili nei negozi di alimenti naturali. Chiedete al vostro veterinario di quanto da utilizzare.

Acidi grassi essenziali

Gli acidi grassi omega-3 nel pesce e olio di salmone selvatico ridurre l'infiammazione e possono alleviare il prurito nei gatti. negozi di alimenti naturali e rivenditori pet-alimentazione indipendenti vendono entrambi. Chiedete al vostro veterinario quanto dare.

Allergie alimentari

Molti veterinari suggeriscono alimenti di prescrizione con un singolo nuova proteina per i gatti con la perdita di pelle e capelli prurito a causa di allergie alimentari. negozi di animali di alimentazione indipendenti vendono prodotti simili che possono essere meno costosi e più appetibile per il gatto.

Prurito cutaneo in un dalmata

Prurito cutaneo in un dalmata


Dalmati sono una delle razze più sensibili alle allergie. Le reazioni allergiche causano rosa o orticaria rosse per coprire le spalle. irritazioni cutanee possono derivare da pollini, allergie alimentari, lo stress e calore.

Fattori ambientali

Il dalmata può inalare allergie come il polline e muffe, provocando una reazione di istamina nel corpo. Altri fattori ambientali sono variazioni di temperatura e umidità, secchezza della pelle da shampoo sbiancamento e bagni frequenti, e bloccato i pori della pelle dai prodotti governare. risultati dermatite fleabite dalla pungente costante e leccare della zona pulci infestate. Alcuni Dalmati sono anche allergico alla saliva delle pulci. Utilizzare una nebbia pulci priva di pesticidi durante l'estate per mantenere il cappotto libera di queste sostanze irritanti.

Allergie alimentari

Cibo per cani contenente agnello, tacchino o pollo riduce la gravità delle eruzioni cutanee legati all'alimentazione. A causa stomaco sensibile del dalmata, cambiando cibo per cani deve essere un processo graduale. Nell'arco di 10 a 14 giorni, combinare i due alimenti aumentando lentamente nuovo alimento e diminuendo il cibo vecchio.

Stress

Lo stress aumenta la produzione del corpo di glucocorticoidi, un ormone steroideo. I glucocorticoidi hanno un effetto negativo sul corpo del dalmata, riducendo la funzione di barriera naturale della pelle. La pelle non può più resistere a batteri e allergeni ambientali, causando infezioni e orticaria.

dal Crud

Dal CRUD è la reazione cutanea ad un'esposizione allergica. follicoli piliferi infiammati e orticaria lungo la testa del dalmata e schiena provocano forte prurito e siero melma. Il siero asciuga, formando una crosta. Si colora i capelli circostante, causando un abbronzante del mantello. I capelli dai capannoni follicolo infetti, con conseguente in un cappotto di leopardo. Una infezione secondaria chiamato Staphyloccus intermedius può verificarsi anche nei follicoli infiammati.

Misure preventive

I veterinari può prescrivere un integratore di acidi grassi per aumentare la forza barriera della pelle del cane. Gli acidi grassi sono anti-infiammatori e promuovere la crescita dei capelli. Antistaminici e acidi grassi lavorano insieme per diminuire la gravità di Dal CRUD. Utilizzare shampoo anallergico e antibatterico e non il bagno di frequente.

Trattamento

Pulire la pelle con uno shampoo perossido di benzoile per rimuovere i batteri che attaccano i follicoli. il bagno settimanale può essere necessaria nel corso di un grave attacco di Dal CRUD. Alleviare la secchezza usando un ipoallergenico crema di farina d'avena risciacquo dopo ogni bagno. Gli antibiotici possono essere prescritti per il trattamento follicolite e Staphylococcus intermedius.

Come devo trattare lana prurito?

Come devo trattare lana prurito?


Comunemente usato in abbigliamento invernale, fibre di lana traspirante garantiscono isolamento naturale. Tuttavia, la lana può sfregare la pelle e causare un prurito persistente. fibre a pelo corto, come Shetland, sono particolarmente rigide e graffiante. È possibile evitare l'esperienza disagio di prurito lana pre-trattamento di capi in lana con balsamo per capelli o scegliendo fibre di lana a pelo lungo come Merino.

istruzione

1 Riempire il lavandino con acqua fredda. Per un piccolo oggetto, come un cappello o una sciarpa, aggiungere 1 cucchiaio. di condizionatore. Per un maglione, aggiungere 3 cucchiai.

2 Immergere il vostro indumento nel lavandino e immergerlo per 10 minuti.

3 Swish la voce di lana lentamente intorno in acqua per qualche minuto. Non strofinare il capo o spostarlo troppo energicamente ciò causerebbe le fibre di lana a condensare, tappeto insieme e si trasformano in feltro.

4 Scolare l'acqua e lavare accuratamente il tuo capo di abbigliamento con acqua fredda. Strizzare l'acqua in eccesso dal vostro capo con delicatezza, ma non strizzare, come strizzare lo farà a perdere la sua forma.

5 Adagiare il capo su un asciugamano e con attenzione rimodellare esso. Asciugare completamente prima di indossare.

6 Se vuoi per l'abbigliamento in lana merino o altre lane a fibra lunga, quando lo shopping per gli elementi in futuro. Testare qualsiasi elemento prima di acquistarlo da sfregamento contro il collo.

7 Lavare accuratamente la pelle irritata con un detergente delicato e leggermente coprire l'area con talco.

Consigli e avvertenze

  • articoli di lana devono essere sempre asciugati piatta, sia su un rack di essiccazione o un asciugamano. Asciugatura lana in un essiccatore o appeso da una corda da bucato farà sì che il capo a perdere la sua forma.
  • Non usare un condizionatore con silicone o altri ingredienti solubili in acqua non, come queste sostanze chimiche possono danneggiare il vostro abbigliamento.
  • Se il prurito non va via, fissare un appuntamento per vedere un medico. Si può avere un'allergia fibra animale.
  • Non utilizzare acqua calda o scuotere il capo troppo difficile come questo causerà al feltro.