proprietà cocola per marinatura carne

Il modo migliore per marinare carne

Il modo migliore per marinare carne


Marinate confezione un doppio pugno. Essi aggiungono sapore alla carne e ammorbidire la carne allo stesso tempo. Un marinata è una combinazione di liquidi e condimenti. La carne viene inserito nella marinata per periodi variabili. Quanto tempo si marinare la carne e il liquido e le spezie si aggiungono tutti influenzare il successo del piatto. Esperimento per trovare il modo migliore per marinare la carne.

Periodo di tempo

tagli duri di carne richiede un tempo più lungo per marinare di più tagli di carne tenera. In realtà, la marinatura un tender tagliare troppo a lungo lo trasforma pastoso. Marinare mandrino, rotondo e tagli groppa di manzo, almeno durante la notte e fino a 48 ore. Accorciare il tempo per i tagli teneri come New York strip, T-bone, rib eye e filetto di un'ora o due. Controfiletto è in mezzo. Si richiede un tempo più lungo rispetto ai tagli di gara più ma meno tempo rispetto ai tagli difficili. tagli di carne di maiale come la lombata, pic-nic e testa a testa o la spalla deve essere marinati almeno per una notte o più a lungo. Braciole di maiale richiedono solo poche ore come fa filetto di maiale.

Liquido

liquidi a base di acido, come succhi di frutta e aceto di mele, hanno la capacità più intenerimento. Aumentare la penetrazione dell'acido nella carne di tagli difficili forando la carne con una forchetta. liquidi acidi inferiori quali vino e birra conferiscono un sapore alla carne. Usali con tagli di carne tenera, come costolette di agnello o filetto. Immergere la carne nel liquido. Se questo non è possibile con un grande arrosto, girare la carne ogni poche ore in modo che tutti si entra in contatto con il liquido.

stagionatura

Qui è dove la vostra creatività calci. Condimenti rendono la marinata. Mentre un aceto di vino rosso sarà tenera carne e diffondere un certo sapore, l'aggiunta di erbe e spezie aumenta il sapore. Aggiungere altri condimenti per la marinata di quanto si farebbe con un sugo o salsa. L'intensità dei condimenti è diluito dal liquido. Prova un tema quando si aggiungono i condimenti. Ad esempio, per un tocco asiatico, usare anice stellato, aglio, zenzero e cannella in un aceto di vino di riso e salsa di soia base. Un tema italiano si fonde aglio, semi di finocchio, basilico e origano nel vino rosso. Se si favoriscono cibo messicano, usare peperoncino, cumino, origano e coriandolo in una base di succo di limone e lime.

avvertimento

Quando la marinatura pollame, eliminare sempre la marinata. E 'stato probabilmente contaminato con il pollo crudo o tacchino. Anche con carne di maiale o manzo, è più sicuro di scartare la marinata e fare un lotto fresco per imbastitura, o prenotare alcune delle marinata per imbastitura o per incorporare in una glassa o salsa per la carne.

Come sollevare un vitello per la carne

Come sollevare un vitello per la carne


Alzando un vitello per la carne può consentire di ottenere le qualità che si desidera nella vostra carne. È possibile aumentare il vitello su una dieta biologica, come nutriti con erba solo, o aumentare la tenerezza e marmorizzazione della carne alimentando esso grano. È possibile aumentare il vitello su piccola superficie a condizione che è suddivisa in zone correttamente. È necessario adottare alcune misure necessarie quando alzando un vitello svezzato fino a quando non pronti per la macellazione.

istruzione

1 Fornire il vitello con il riparo e scherma sufficienti a garantire la sicurezza e il comfort. Bovini da carne non prosperano e aumento di peso, così come dovrebbero se sono stressati. condizioni di vita confortevoli contribuiranno ad assicurare il vitello non è stressato.

2 Fornire il vitello con l'assistenza sanitaria, comprese le vaccinazioni, controllo dei parassiti e le cure veterinarie, se il vitello è malato o ferito. Eseguire iniezioni sottocutanee solo su un vitello manzo che richiede agugliatura. Iniezioni intramuscolari possono causare ecchimosi nel muscolo e successivamente danneggiare e indurire la carne.

3 feed polpaccio una dieta erba fino a raggiungere un peso di almeno 700 libbre. Passare il vitello di una dieta grano in questo momento per garantire carne tenera. Feed il vitello base al suo peso e al tipo di alimentazione. Invia il vitello per un feedlot commerciale per la finitura sul grano, se non è possibile farlo comodamente sulla vostra proprietà. diete bovini da carne tipici includono orzo, mais o grano. Continuare a erba alimentare il vitello se desideri solo manzo nutriti con erba.

4 hanno il vitello macellato quando pesa tra i 1.100 e 1.200 libbre. Il vitello idealmente essere più giovane di 30 mesi al momento della macellazione di fornire la massima qualità, tenera carne bovina di alta qualità.

Come per appiattire carne con un Tenderizer

Come per appiattire carne con un Tenderizer


Un'alternativa a spendere un sacco di soldi per comprare carne di alta qualità è intenerire i tagli meno costosi a casa utilizzando un batticarne. Martellante carne per intenerire aiuta a rompere le fibre a base di carne, con conseguente più sapore e la qualità dell'offerta. Dopo intenerimento, utilizzare un metodo di cottura come la cottura alla griglia o alla griglia, in quanto questi aiuti i processi a mantenere la carne morbida e succosa.

istruzione

1 Posizionare il taglio di carne su un tagliere di lunga durata. Coprire o vagamente avvolgere la carne con pellicola pesante spessa plastica, carta oleata o di un sacchetto di plastica. Questo aiuta ad alleviare il pasticcio di splatter succo durante il processo di intenerimento.

2 Battere la carne decisione ma delicatamente con la parte liscia del maglio carne, da un lato della carne e di lavoro verso il lato opposto. La chiave è quello di appiattire la carne su un mezzo pollice, fino a quando le fibre della carne hanno allentato.

3 Distribuire il martellante in modo uniforme su tutto il taglio di carne fino a quando non è sottile come desiderato. Se non si dispone di un martello, utilizzare un mattarello per spingere delicatamente la carne in uno strato più sottile. Utilizzare il mattarello come se si stesse stendere la pasta, spingendolo da tutti i lati fino a quando la carne è appiattito ad almeno un ulteriore mezzo pollice.

4 Rimuovere la plastica dalla carne. Assicurarsi che la carne è stata uniformemente appiattito e correggere eventuali zone da battere con il maglio dove è ancora troppo denso. Lavare la carne in acqua fredda e asciugateli con carta assorbente pulita.

5 Condire la carne accuratamente con sale e pepe e altre spezie che si desidera e cuocere come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere la carne tenera con un metodo di calore ad alta come cottura alla griglia, alla griglia o rosolare, in quanto questi metodi sono utili per mantenere la tenerezza della carne.

I migliori tagli per rendere carne macinata

I migliori tagli per rendere carne macinata


Se si preparano spesso piatti che includono carne macinata, è importante capire che tutte le carni terra non è la stessa. In generale, i tagli meno popolari e meno succosi di carne di manzo sono usati per fare carne macinata, tuttavia guarnizioni dai tagli più costosi sono anche utilizzati. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) in genere non assegna livelli di qualità di carne macinata. Di conseguenza, spetta al vostro palato su quali tagli di carne bovina si preferisce come carne macinata.

considerazioni

Le confezioni di carne macinata si acquista al supermercato sono richieste dal USDA per visualizzare la percentuale di grasso. Fat può essere aggiunto alla carne macinata, e quando lo è, è classificato come hamburger. Hamburger può avere fino a 30 per cento di grassi. carne macinata puro non ha aggiunto grasso e troppo può avere grasso fino al 30 per cento. La maggior parte delle forme di carne macinata hanno tra il 11 per cento e il 20 per cento di grassi. In generale, carne macinata con alto contenuto di grassi è più umido e più succoso quando alla griglia.

bistecca rotonda

bistecca rotonda è il taglio più magra preso dalla sezione inferiore round della mucca. bistecca rotonda terra contiene grassi circa il 11 per cento. La percentuale relativamente bassa di grassi generalmente causa rotondo terra ad essere meno succosa di altre carni di terra. Quando si griglia Chuck terra, è necessario fare attenzione a non asciugare fuori. tondo a terra è una buona scelta se si sta guardando le calorie, come meno grasso significa meno calorie.

Controfiletto

La lombata è un gruppo di muscoli della regione pelvica della mucca. Alcune parti del controfiletto sono utilizzati per le bistecche e arrosti, mentre altre sezioni sono più adatti per la carne macinata. Terra controfiletto in media circa il 15 per cento di grassi, tuttavia, controfiletto di terra a partire da 10 per cento può essere trovato. controfiletto di terra viene spesso indicato come bistecca tritata sul menù dei ristoranti.

Chuck Steak

Chuck bistecca è generalmente un taglio meno costosa di manzo rispetto ad altri tipi di bistecche. Per questo motivo, la carne è in genere più difficile e spesso marinato per intenerire esso. Chuck terra è carne macinata saporito e contiene grassi di circa il 20 per cento.

Usi per terra carne di coniglio

Usi per terra carne di coniglio


I conigli possono essere sollevate come animali da compagnia, nonché come cibo per gli esseri umani e gli altri animali. Quando viene utilizzato come alimento, la carne è solitamente macinato in una consistenza hamburger tipo e utilizzato in una miriade di ricette. Cani e gatti alimenti contengono spesso carne di coniglio terra. Nel caso degli alimenti per animali, le ossa del coniglio sono spesso macinati per fornire nutrienti supplementari.

Cibo per animali

Secondo veterinario Lisa A. Pierson, DVM, quando si effettua cibo per gatti con carne di coniglio a terra, la carne cruda deve rimanere e non essere cucinati. I gatti sono carnivori e carnivori meglio conservano le loro sostanze nutritive dalla carne cruda. Alcuni nutrienti vengono distrutti nel processo di cottura. Tuttavia, vi è la possibilità di parboil, o parzialmente bollire, l'intera carcassa prima della macinazione, per rendere più facile da macinare. Fare cibo per animali con carne di coniglio terra macinando l'intero coniglio pelle. ossa Grind, carne e organi quali il fegato ad una consistenza simile hamburger. Aggiungere due o tre uova alla miscela. Dividete il composto in singole porzioni e congelare. È inoltre possibile acquistare carne di coniglio pre-terra.

tacos

carne di coniglio terra può essere utilizzato al posto di carne macinata in molte ricette. Tacos realizzati con coniglio terra sono fatti allo stesso modo come con qualsiasi carne macinata. Brown il coniglio a terra in una padella e aggiungere taco condimento. Riempire i tacos o tortillas con il suolo, carne di coniglio stagionato. Aggiungere guarnire come salsa, lattuga, panna acida e formaggio grattugiato.

Salsiccia

Una grande quantità di salsicce può essere fatto da carne di coniglio terra. Alcuni dei molti tipi includono polacca Kielbasa, italiano, greco loukaniko, colazione salsicce e insaccati in stile romano. Le differenze tutti dipendono dal tipo di condimenti usati. spezie comuni utilizzati in molte ricette salsiccia includono salvia, maggiorana, pepe macinato grossolano e sale. A seconda del tipo di salsiccia che si stanno facendo, miscela di condimento con la carne di coniglio terreno molto bene. Lasciare in una ciotola coperta in frigorifero per almeno due ore prima modellatura e friggere.

Burgers

hamburger coniglio sono un modo semplice per utilizzare carne di coniglio terra. Mescolare la carne con l'aglio tritato, prezzemolo, cipolle tritate, pane grattugiato e un uovo. Conservare in frigorifero per una o due ore prima di plasmare in polpette. Friggere le polpettine a fuoco medio fino al marrone fino in fondo. hamburger di coniglio terra possono anche essere alla griglia. Mangiare su un panino e guarnire con pomodoro, lattuga, formaggio e sottaceti.

Condimenti basso contenuto di sale per le carni suine

Condimenti basso contenuto di sale per le carni suine


Andando basso contenuto di sale non significa che devi andare basso sapore, soprattutto quando si tratta di una carne versatile come carne di maiale. Il sapore delicato si mescola bene con una vasta gamma di condimenti. Dal dolce al fumo, la scelta giusta dipende da niente di più di quello che - le preferenze di sapore, il tuo stile di cucina e la portata delle vostre esigenze senza sale. Alcuni metodi di cottura, come il forno, funzionano bene sia con condimenti asciutte o bagnate. Altri, come brasatura, richiedono condimenti bagnate. Scegli condimenti a secco per la cottura-calore diretto, come sulla griglia.

dolce Profilo

È possibile migliorare la naturale dolcezza di carne di maiale con una miscela di condimento dolce che è a basso contenuto di sale. Spolverare la carne con paprica dolce e coriandolo essiccato per una stagionatura di Natale di colore con uno sfondo sapore dolce. Cospargere la carne di maiale con basilico dolce fresco, prezzemolo fresco e rosmarino fresco per un tocco di erbe. Mescolare pasta arrosto aglio, miele, cumino macinato, succo di limone, brodo di pollo basso contenuto di sodio e pepe limone per creare una salsa brasatura dolce notevolmente con un pizzico di Tang. Glaze la carne di maiale con una marmellata di arance e albicocca per un sapore ricco.

Profilo Smoky

Utilizzare fumosi, condimenti basso contenuto di sale per dare un sapore di maiale bosco senza il fastidio di realtà fumarla. Spolverare il maiale con paprika affumicata e un pizzico di sale per un pizzico di gusto affumicato. Irrorate la carne di maiale con una miscela di salsa di basso contenuto di sodio arrosto di pomodoro, zucchero di canna, polvere di Chipotle affumicato, cumino macinato, pasta aglio arrosto e un sussurro di sale affumicato per un semplice salsa barbecue con un forte sapore bosco. Spennellare la carne con un mix di fumo liquido basso contenuto di sodio, brodo di pollo basso contenuto di sodio e l'aglio incollare un sapore fortemente fumoso.

Profilo Spicy

Aggiungere un tocco di fuoco a mellow di maiale con una miscela condimento piccante. Irrorate la carne di maiale con salsa basso contenuto di sodio o spazzolare la carne con senape piccante marrone per un calcio rapido di sapore. Coprire il maiale con un leggero strato di polvere di pepe di cayenna, cumino macinato, cipolla in polvere, pepe nero macinato, pepe bianco macinato, timo secco e un po 'di sale aglio per un gusto moderatamente piccante. Marinare la carne in una miscela di brodo di pollo basso contenuto di sodio, salsa di soia a basso contenuto di sodio, aceto di riso, zenzero in polvere, terra curcuma, chiodi di garofano e seme di senape terreno per un condimento caldo con uno sfondo sapore pungente.

Savory Profilo

miscele di stagionatura Savory per carne di maiale in genere contengono molti strati di sapori diversi, come dolce, affumicato e speziato. Cospargere la carne di maiale affumicato con polvere di Chipotle, peperoncino in polvere, coriandolo secco, paprika dolce, pepe limone, cumino macinato e un po 'di sale per un sapore robusto con un tocco in stile messicano. Mescolare basilico fresco, prezzemolo fresco, origano fresco, semi di sedano, aglio tritato e cipolle finemente a cubetti per creare una miscela di stile italiano per la carne di maiale. Unire la salsa di pomodoro basso contenuto di sodio, melassa, l'aglio tritato, la cipolla tritata, pepe di cayenna, paprika affumicata, pepe nero e succo di lime per una salsa piccante si può marinare la carne o pennello sopra la carne di maiale.

Diversi modi per preparare carne macinata

Diversi modi per preparare carne macinata


Carne macinata è una carne versatile che è facile da cucinare. È relativamente a buon mercato rispetto ad altre carni disponibili presso i negozi di alimentari e macellerie e congela facilmente per la conservazione a lungo termine. È possibile acquistare carne macinata in vari rapporti di carne-to-grasso per servire le vostre esigenze dietetiche o preferenze di gusto.

hamburger

Hamburger sono un modo molto tradizionale per usare carne macinata. Hamburger possono essere cucinati su un fornello, contro-top griglia cibo o su una griglia o un incendio buca all'aperto. Manzo dovrebbe essere formato per polpette prima della cottura, la cui entità varia in base alle proprie esigenze. Cipolle, peperone e altri ortaggi possono essere mescolati per la carne prima della cottura. Si può anche preparare le polpette in anticipo e conservare in frigorifero o congelare fino a che non sono necessari.

Polpette

Polpette possono essere utilizzati in panini, primi piatti, zuppe e altro ancora. Quando si effettua polpette, un legante come le uova deve essere miscelato in una ciotola con qualsiasi spezie desiderati e poi mescolato con la carne macinata. Polpette sono formati in campi pezzi sfera di dimensioni e possono essere cotte in padella o al forno. Con entrambi i metodi, è importante ruotare i pezzi una o due volte durante la cottura per garantire un riscaldamento uniforme. Polpette possono essere memorizzati dopo la cottura e riscaldare in un secondo momento.

Torta del pastore

Pasticcio di carne è un piatto tradizionale inglese che può includere carne macinata, purè di patate e spezie come l'aglio e il rosmarino. Verdure come mais, carote e piselli sono buone aggiunte che aiutano completano il pasto. La carne e le verdure sono generalmente cotti insieme con brodo e pomodoro pasta per addensare il composto. Questo viene poi messo in una casseruola imburrata o profonda lati pirofila. Le patate sono stratificate sulla parte superiore e il piatto è cotto in forno fino riscaldato in modo uniforme.

chili

Chili fornisce un modo semplice per incorporare carne macinata. Manzo di un alto contenuto di grassi è generalmente utilizzato per chili perché aggiunge spessore alla texture. carne macinata viene prima cotto e ha aggiunto con pomodori tagliati a cubetti, concentrato di pomodoro, fagioli, cipolle, cumino e peperoncino in polvere. Questo piatto è facile da cucinare come gli ingredienti vengono semplicemente mescolati insieme e bollire per lunghi periodi. Chili è facile memorizzato e riscaldato e può essere consumato da solo, o utilizzati in alto di altri piatti come patatine fritte, hot dog o hamburger.

Come per intenerire carne con bicarbonato di sodio

Come per intenerire carne con bicarbonato di sodio


ristoranti cinesi sembrano avere una struttura tenera, quasi setosa per le loro carni. Anche maiale secco sembra molto più tenera di quanto si può fare a casa. Gambero assume una consistenza succulenta, tenera e tuttavia quasi croccante. È possibile ottenere la stessa carne tenera e succulenta a casa con una tenera semplice e naturale, bicarbonato di sodio.

istruzione

1 Preparare la carne. Questa tenera è più efficace con i più piccoli tagli di carne. Usalo per intenerire affettati per saltare in padella o stufati o carnitas prima del tempo, o su un chop o bistecca. Se stai facendo gamberetti, sbucciare e eliminare il budellino il gambero, come al solito.

2 Cospargere il bicarbonato di sodio sulla carne cruda. Utilizzare circa 1 cucchiaino per 1 libbra di carne. Esso non deve essere esatto, perché si risciacquare tardi. Lavorare il bicarbonato di sodio nella carne un po 'con le mani.

3 Lasciare soda carne per almeno un'ora.

4 Risciacquare abbondantemente. Si desidera ottenere tutto il bicarbonato di sodio dalla superficie della carne. Si tratta di una tenera, non è un condimento. Spremere o pulire l'acqua in eccesso fuori la carne. Pat carni asciugare con carta assorbente.

5 Continuare con la vostra ricetta. Se la vostra ricetta richiede per la carne da marinato in spezie o salsa, si inizia con questo passo ora.

Modo più veloce per Scongelare carne macinata

Modo più veloce per Scongelare carne macinata


carne macinata viene utilizzato per un certo numero di ricette cena, da hamburger a salsa spaghetti. carne macinata può anche essere conservato in freezer fino a quando ne avete bisogno. Il modo più semplice per scongelare carne macinata è quello di mettere su un vassoio in frigorifero. Tuttavia, vi viene premuto per tempo, c'è un modo molto più veloce per scongelare la carne. Utilizzo di un forno a microonde è il modo più veloce per scongelare carne macinata senza cottura esso.

istruzione

1 Mettere la carne macinata in una ciotola capiente in modo che i succhi di frutta a base di carne non si esaurirà e sul forno a microonde come si scioglie.

2 Mettere la ciotola di carne macinata surgelata nel forno a microonde. Selezionare l'impostazione disgelo o sbrinamento sul pannello di controllo. Scegli manzo sbrinamento se il forno a microonde ha diverse opzioni di scongelamento per i diversi tipi di carne. Molti forni a microonde avranno la possibilità di scongelamento in peso o in tempo. Se si conosce quanto il wieghs di manzo, è possibile inserire il peso utilizzando il pannello di controllo e premere Start. Se non si è sicuri del peso, quindi selezionare il tempo di scongelamento. Scegli tre minuti per un piccolo pezzo di carne, come un tortino di manzo, e fino a 10 minuti per un pezzo 2 libbre a 3 chili di carne macinata.

3 Prendete la carne dal forno a microonde e controllare per vedere se è scongelato da frugando con una forchetta. Se la carne è ancora congelato, rimetterlo nel forno a microonde e ripetere la procedura di sbrinamento.

4 Togliere la carne dal forno a microonde dopo lo sbrinamento e cuocere immediatamente. carne macinata scongelato può ospitare molti tipi di batteri dannosi, come l'e-coli, che moltiplicano rapidamente una volta che la carne è stato scongelato.

Come cucinare la carne per le carni italiane

Come cucinare la carne per le carni italiane


Non c'è niente di meglio che avere uno stile di Chicago sandwich di carne bovina italiana preparata in casa propria. Questo piatto tenero può essere utilizzato anche come condimento per pasta o come umido con verdure. La chiave per una buona carne bovina italiana è lenta cottura. Pianificare in anticipo per avere il piatto preparato in un sacco di tempo mentre si va al lavoro o di affari del giorno.

istruzione

1 Scegli un taglio di carne per la carne bovina italiana. Perché la carne sarà cotto lentamente, usare tagli meno costosi di carne, come rotondo basso o arrosto groppa. Non c'è motivo di sprecare i vostri soldi su tagli costosi di carne per questa ricetta come il tempo di cottura produrrà gli stessi risultati.

2 Tritate gli spicchi d'aglio sul tagliere e metterli in una piccola ciotola. Aggiungere un cucchiaino di origano, basilico, timo, sale e pepe alla ciotola. Mescolare bene.

3 Strofinare la ciotola composto nella carne. Prendete il vostro tempo e coprirlo completamente. Effettuare questa operazione su tutti i lati del arrosto.

4 Mettere l'arrosto nella pentola lento. Versare una tazza di brodo di carne sopra l'arrosto. Proseguite con mezzo bicchiere di vino rosso ogni avete a portata di mano. Affettare la cipolla e aggiungere al piatto.

5 Accendere il fornello lento sul livello basso e far cuocere per 10 ore coperti. Non prendere il coperchio durante la cottura. Questo permette la dissipazione del calore e si estenderà il tempo di cottura. Non vi è alcuna necessità di mescolare questo piatto durante la cottura.

6 Dopo la cottura per 10 ore, consentire l'arrosto raffreddare e servire nel formato desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere peperoni rossi e verdi per il mix di fare un autentico panino in stile Chicago. Aggiungere un rullo panino in stile italiano per completare l'esperienza.
  • manzo italiano può essere cotto in alto impostazione per cinque ore. Tuttavia, la carne sarà più tenera con la temperatura più bassa e il tempo di cottura più lungo.

Taco Condimenti per le carni

Taco Condimenti per le carni


In Messico, tacos sono il cibo ultima strada. Otturazioni possono variare da carne di maiale alle patate, dalla salsiccia alla Turchia, e, naturalmente, carne di manzo. Diverse preparazioni di carne richiedono diverse spezie per mettere in evidenza il loro sapore, e mentre ogni cuoco ha il suo manzo speciale taco ricetta condimento, ci sono alcune combinazioni provato e vero che sono sicuri di wow il vostro palato.

Tacos carne macinata

Forse il più popolare di riempimento taco negli Stati Uniti, tacos di carne macinata di manzo si trovano in quasi ogni ristorante messicano, Taqueria e fast food nel paese. Questa miscela di condimento classico per la carne macinata inizia con cipolla e aglio in polvere per il sapore. Poi, il calore viene aggiunto con paprika, pepe di cayenna o peperoncino in polvere, o una combinazione di tutti e tre. Cumino e origano sono spesso aggiunti per completare i sapori, così come sale e pepe. Alcuni condimenti insoliti da provare sono cannella, coriandolo e cacao in polvere.

Tacos manzo protestato

tacos manzo protestato sono costituiti da tagli economici di manzo che sono lento-cotto, di solito brasati in un liquido stagionato, fino a quando la carne è così tenero che possa essere triturati in pezzi sottili. Molte delle spezie utilizzate per rendere questi tacos sono gli stessi che per carne macinata: cumino, pepe di Caienna, paprica e peperoncino in polvere. Tuttavia, invece di utilizzare cipolla e aglio secco in polvere, cipolla fresca e aglio possono essere aggiunti al liquido brasatura. Foglie di alloro, così come grani di pepe interi, chipotle in addobbo e concentrato di pomodoro può anche essere aggiunto al liquido per impartire loro sapore.

Carne asada Tacos

Asada carne alla griglia di manzo, di solito un fianco, gonna o hangar bistecca, che è stato marinato o strofinato con varie spezie. Marinate per carne asada comprendono calce, aglio, coriandolo e peperoncini. Altri condimenti, come quelli utilizzati in precedenza, possono essere aggiunti alla marinata se desiderato o strofinato sulla bistecca appena prima della cottura. Un strofinare spezie di origano, paprika e cipolla in polvere aggiunge un codolo di sapore, mentre uno sfregamento di peperoncino in polvere, pepe di cayenna e cumino racchiude un wallop di calore. La marinata, mentre l'aggiunta di sapore, mantiene anche la carne umida e tenera.

Insolito taco di manzo Idee

Per uscire dalla normale routine di taco, provare le spezie provenienti da cucine diverse messicano. Fare tacos indiano speziato con curry in polvere o Garam Masala per condire la vostra carne. tacos asiatici al gusto possono essere fatte con polvere cinese cinque spezie e di soia o salsa teriyaki. Aggiungere giamaicano stagionatura scatto per un sapore caraibico. Le scelte di condimenti taco per le carni bovine sono infinite.

Quali parti di una mucca sono utilizzati per la carne?

Quali parti di una mucca sono utilizzati per la carne?


La carne disponibile da una mucca è disponibile in una vasta gamma di tagli, ciascuno con le proprie caratteristiche distinte. bistecche di gara sono molto apprezzati e costoso, mentre i tagli di minore qualità spesso trovano la loro strada in hamburger, kebab e scatti. Ogni taglio ha i propri metodi di cottura consigliati, un punto importante da ricordare quando l'acquisto e la preparazione di manzo.

Mandrino

Il mandrino è la sezione anteriore della spalla della mucca. Una grande quantità di tessuto connettivo rende questa zona più difficile di altri tagli metà superiore, e la carne deve idealmente essere in umido, cotto lentamente, brasato o di terra. Il vantaggio di questo, come evidenziato dalla Praticamente commestibili enciclopedia cibo on-line, è che il tessuto connettivo contiene collagene, che si scioglie come la carne è cotta e si diffonde il suo sapore in tutto il piatto.

costola

La zona toracica viene utilizzato per le bistecche premium, in particolare l'apprezzato rib eye steak. Secondo il sito web internazionale Styles, il forerib è anche considerato la parte migliore della mucca per la torrefazione. L'intera taglio è spesso indicato come "costolette", evidenziando la qualità complessiva delle carni in questa sezione.

lombo

La lombata è diviso in tre sezioni distinte: la lombata breve, controfiletto e filetto. Questi tagli forniscono alcune delle migliori bistecche, compresa la bistecca alla fiorentina, la bistecca Porterhouse e filet mignon.

tondo

Il tondo, noto anche come la coda, si trova nella parte posteriore della mucca. Secondo il sito web stili internazionali, tagli dal turno sono comunemente usati per le bistecche, brasati e carne a la mode. Il round è magro e abbastanza duro, che lo rende un pezzo pregiato per la bollitura e stufare.

Petto e foreshank

Il petto e foreshank si trovano nella parte anteriore metà inferiore della mucca. Shank è generalmente utilizzato per stufati e zuppe in quanto è uno dei tagli più difficili. La carne di manzo è quello che c'è per il sito web cena raccomanda petto di petto di manzo brasato e nella produzione di carne in scatola.

Piastra e Fianco

La piastra e fianco sono entrambi tagli metà inferiore, che corre lungo la parte inferiore della mucca. Come con altri tagli metà inferiore, sia la piastra e il fianco sono duri e più adatti per cotture umide come stufatura e brasati. Entrambi i tagli sono utilizzati anche per fare carne in scatola e carne secca.

varietà Carni

carni Varietà, noto anche come le frattaglie, includono interiora e le estremità degli animali. Le carni varietà più comunemente utilizzati da una mucca sono la lingua, il fegato, i reni e il cuore. Coda di bue e animelle sono utilizzati anche, in misura minore.

Come per dragare Carne

Come per dragare Carne


Dragaggio carne è una procedura semplice usato in cucina per addensare il sugo di cottura e di creare una crosta sulla carne. Seguire le linee guida per la vostra ricetta per la cottura della carne. Spesso, la ricetta prevede condimenti per la miscela di dragaggio, ma a volte è usato solo farina. Si può sperimentare con le spezie, se lo si desidera, adattare la miscela di dragaggio per il tipo di carne che si stanno facendo. Sale e pepe sono un modo semplice per aggiungere sapore alla miscela di dragaggio e dare un condimento leggero per la carne, quando usato con moderazione.

istruzione

1 Mettere la farina e condimenti in una grande ciotola o piatto fondo.

2 Rivestire la carne nella farina. Cappotto entrambe le parti a fondo, a meno che la ricetta richiede dragaggio la carne su un solo lato 1.

3 Scaldare una padella sul fornello a medio-fuoco basso. Aggiungere l'olio.

4 Eliminare la carne rivestito nell'olio caldo e leggermente marrone su entrambi i lati.

5 Cuocere la carne a fondo secondo le istruzioni della ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il bruciatore rivolto a medio-basso per evitare la popping olio. L'olio caldo può saltar fuori dalla padella e bruciare la pelle.
  • Eliminare la farina inutilizzata dopo il dragaggio la carne.

Il modo migliore per cuocere carne Elk

Alci sono un grosso animale nella stessa famiglia come alci e cervi. Essi possono crescere fino a oltre 700 libbre. ed essere 5 piedi alla spalla. Elk carne è sempre tagliata in porzioni abbondanti, soprattutto se si macellati l'alce da soli. Ci sono diversi modi per preparare alce (si può preparare come il manzo o pollo). Alcuni modi per preparare alci sono in hamburger, stufati, arrosti e, ma uno dei migliori modi per preparare carne di alce è bruciante sulla griglia o in una padella sul fuoco, come un hamburger o una bistecca.

Le basi

Elk carne sta diventando sempre più comune nei ristoranti e nelle case, come le persone stanno scoprendo che è gustoso e sano. Ha un sacco di benefici per la salute più di carni come manzo e di maiale, ed è molto basso contenuto di grassi. Prima di tutto, è una grande fonte di riboflavina, B6, B12, proteine, potassio, e diversi minerali. E 'bene per chi guarda il loro peso, perché aiuta a stimolare il metabolismo energetico, è a basso contenuto di colesterolo, e non ha carboidrati. Per un 4-once. servire, carne di alce ha circa 130 calorie, che è inferiore a quello del pollame, la maggior parte dei pesci e la maggior parte delle carni come manzo e di maiale. Le persone sono spesso sorpresi i benefici per la salute e basso contenuto di grassi, perché i gusti a base di carne di alce come se si tratta di una carne grassa. Quando preparato bene, mantiene il sapore succoso con una densità che sembra molto abbondante.

Preparazione della carne di alce

Preparazione di carne di alce è appena diversa da taglio altri tipi di carne. Pensate a come affettare fino tagli di carne bovina. L'unica differenza è che è necessario assicurarsi che la pelle d'argento dalla carne di alce è stato rimosso. Questo è uno strato di membrana che ricopre la carne. In primo luogo, lasciare che il disgelo carne di alce, se è stato congelato. Lasciare a temperatura ambiente per circa 20 minuti fino a che non sia congelato più, ma è ancora abbastanza fermo. Poi afferrare il silverskin con le dita (guanti di usura se siete schizzinosi) e inserire il coltello lungo la cucitura di esso fino a quando è possibile rimuovere tutte le silverskin. Quando si taglia la carne di alce, tagliarla contro il grano per tenerlo gara. Se si vuole fare un hamburger di alce, tritare la carne in pezzi.
Mettere questi pezzi in un robot da cucina (assicurarsi che alcuni di loro hanno grasso alce su di loro) e continuare a tagliare fino ad avere alce terra. Aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva, generosa quantità di sale e pepe, e qualsiasi spezie si desidera, come la cipolla tritata e l'aglio. Se si vuole cucinare i alce come una bistecca, tagliare una lastra di spessore uniforme di carne di alce, rifilatura fuori circa la metà del grasso. Il grasso aggiungerà l'umidità durante la cottura, quindi è bene tenere un po 'in. Strofinare con una marinata e spezie se lo si desidera.

Carne Elk cottura

Il modo migliore per preparare carne di alce (quando si tratta di mantenere succosità, tenerezza e la cottura in fretta) è quello di tagliare in hamburger o bistecche e gettandoli sulla griglia o in una padella sul fornello. Questo metodo funziona bene perché la carne di alce non brucia facilmente e cuoce in modo uniforme a causa della distribuzione del grasso in tutta la carne. Per gli hamburger, formare delle polpette spesse circa 1/2 di pollice. Usare il pollice per fare un punto nel centro di ogni tortino (perché la carne aumenterà con la cottura). Mettilo su una griglia di medie caldo o padella, e lasciarlo sear per circa tre minuti prima di capovolgendolo per altri tre minuti. Per un 1 pollice di spessore bistecca di alce, posizionarlo su una griglia di medie caldo per cinque minuti per lato (per le medie).

Le migliori temperature per rosolare carne

Le migliori temperature per rosolare carne


Searing, tipicamente associato con bistecche, può essere applicato anche ad altri tipi di carne. Per le carni bovine, bruciante coinvolge croccante all'esterno della carne mentre l'interno rimane rara, ma carne di maiale e pollo bisogno di essere completamente cotti prima bruciante. La carne deve essere croccante e marrone sulla parte esterna.

padella

Padella coinvolge la cottura della carne a fuoco medio in un paio di cucchiai di olio per cinque o sei minuti su ogni lato. Il risultato è croccante e carbonizzato all'esterno ma tenera e succosa all'interno. Il livello di cottura dipende dalla temperatura - utilizzare un termometro di carne per controllare. Per rara, la carne dovrebbe raggiungere non superiore a 120 gradi Fahrenheit. Una temperatura media rara dovrebbe raggiungere i 125 gradi, mentre mezzo è a 130 gradi.

Sear-Torrefazione

Per scottare-arrosto, mettere la carne in un forno che è già molto caldo. Preriscaldare a 500 gradi Fahrenheit e posizionare una pirofila all'interno. Una volta che il forno è caldo, mettere carne sul piatto e cuocere per due minuti per parte. Se stai cucinando bistecche, assicurarsi che non si toccano. Cook è più come desiderato e utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura interna.

Browning

risultati di carne Browning in sapore profondo. Mettere l'olio in una padella a fuoco molto alto e lasciare che il fumo di olio un po 'prima di aggiungere la carne. Utilizzare pinze per girare la carne e rimuovere una volta che l'esterno è croccante e marrone.

carbonizzazione

Charring si verifica quando la carne è cotta su una griglia o barbecue ad alta temperatura fino a quando è sul punto di bruciare. Il metodo non è consigliato a causa di un aumento dei rischi di sostanze cancerogene che formano nella carne.

Modi più semplici per fumare carne di maiale ad un picnic

Modi più semplici per fumare carne di maiale ad un picnic


La maggior parte affumicato barbecue di maiale, sia che si snoda come costole in stile country o in panini tirato di maiale, comincia come parte di una spalla di maiale. Chiamato anche un mozzicone di Boston, o pic-nic arrosto, una spalla di maiale richiede poca attenzione durante la cottura in un fumatore. Il calcio è tecnicamente sezione spalla superiore, mentre un arrosto picnic proviene dalla spalla inferiore. Con carbone di legna, trucioli di legno, un fumatore e nove ore di tempo di cottura, arrosto di maiale può essere fumata in un pic-nic. Carne di maiale affumicato in casa può essere tenuto caldo durante il trasporto, o cotti, congelati e poi riscaldato.

Preparare il maiale

Trim alcuni, ma non tutti, il grasso e la pelle da arrosti di maiale prima di fumare. Lasciare circa 1/8 di pollice di grasso in modo che l'arrosto può auto-imbastire durante la cottura. Applicare un leggero strato di olio sulla superficie dell'arrosto prima condimento con uno sfregamento a secco. Seguire lo sfregamento a secco con un spalmarsi composto da giallo senape e salsa Worcestershire, e poi un altro strato di sfregamento. Assicurarsi che la carne non si è trasformato prima di preparare il vostro arrosto. maiale trasformato odore rancido e liquidi sarà addensato.

Preparare Carbone Smoker

Per un lungo, un'ustione controllata, aggiungere spento mattonelle di carbone e trucioli di legno per un fumatore. Successivamente, aggiungere uno strato di carbone acceso. Questo prolunga il tempo di cottura, come le bricchette bruciano lentamente verso il basso attraverso la pila. E 'possibile fumare carne di maiale fino a 12 ore utilizzando questo tipo di ustione sfalsati. Mentre qualsiasi tipo di legno può essere utilizzato per fumare carne, Mesquite, Hickory e rovere chip forniscono maiale con buon sapore. Utilizzare un termometro di precisione per garantire che la vostra griglia mantiene temperature tra i 225 ei 275 gradi Fahrenheit.

Fumare il maiale

spalla di maiale prende 1-1 / 2 a 2 ore per chilo di fumare. Girare l'arrosto su almeno due volte durante la cottura per imbastire la carne. Non è necessario girare l'arrosto quando si utilizza un fumatore girarrosto. Alcuni cuochi periodicamente spruzzare di maiale con succo di mela quando si fuma, a partire da circa un'ora a otto. Per una crosta più morbida, avvolgere la testa con un foglio verso la fine del tempo di cottura totale. Data la quantità di tempo che ci vuole per fumare carne di maiale, iniziare a fumare una spalla nelle prime ore del mattino per servire a un pic-nic a mezzogiorno.

Maiale affumicata precotta

Carne di maiale blocca bene e, con il liquido aggiunto, riscalda piacevolmente. Riscaldare maiale in forno a 250 gradi Fahrenheit; aggiungere cola o salsa barbecue per l'umidità. Per facile maiale picnic, fumare prima del viaggio. Avvolgere la carne di maiale finito in cellophane o pellicola, poi coperte o asciugamani e posto in un dispositivo di raffreddamento di polistirolo. La spalla di maiale continuerà a cuocere leggermente e mantenere il calore per diverse ore.

Come utilizzare una pentola arrosto per le carni zuppa d'orzo

Come utilizzare una pentola arrosto per le carni zuppa d'orzo


Poco costoso arrosto fa bella zuppa di manzo orzo, se si utilizza carne di manzo avanzi o nuovo inizio con pentola tagliato a dadini arrosto come la carne in umido. Se l'arrosto ha ossa, aggiungerli al brodo per il sapore. Basta essere sicuri di rimuovere le ossa prima di servire la zuppa.

Con Leftover Pot arrosto

Per cucinare l'arrosto e creare i tuoi avanzi, marrone il taglio in un tegame da forno sul fornello per sapore extra. Quindi aggiungere liquido brasatura, come il brodo di manzo o di vino rosso, e verdure aromatiche, come cipolle e aglio. Coprite la pentola e cuocere l'arrosto in una serie forno a bassa a 275 o 300 gradi Fahrenheit. Cuocere l'arrosto per tre o quattro ore, o finché non è molto tenera e cadendo a pezzi. Servite l'arrosto per un pasto e prenotare gli avanzi per la zuppa del giorno successivo.

Da zero

Un'altra opzione è quella di iniziare con un brasato grezzo quando si effettua la zuppa. Per seguire questa strada, tagliare l'arrosto a dadini di 1 pollice. Scaldare l'olio in un forno olandese pesante o pentola, e marrone i cubi pure. Condire la carne con sale, pepe, rosmarino, timo o altri condimenti desiderati. Aggiungere le verdure aromatiche, come cipolle, sedano e carote, e coprire gli ingredienti in brodo di carne. Mettere un coperchio sulla pentola e lasciate cuocere la zuppa per due o tre ore, o fino a quando le verdure e la carne sono tenere. È inoltre possibile cucinare questa zuppa in una pentola a lenta impostata sul livello basso per sei-otto ore. Aggiungere l'orzo nel corso degli ultimi 20 o 30 minuti di cottura.

The Cut scegliere

A buon mercato, tagli duri, come la punta di petto, Chuck, piano rotondo, tondo basso o arrosto groppa, funzionano bene per brasato. Questi tagli hanno un sacco di tessuto connettivo, che si scioglie in gelatina con una lunga, lenta cottura, aggiungendo tenerezza e sapore. Cuocere la carne fino a quando è a pezzi e un termometro di carne inserita nella carne registri 180-190 F. Questo è più alta della temperatura - 145 F - consigliato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, come la temperatura di cottura di sicurezza minima per la carne bovina, ma è necessario per ottenere la caduta-apart tenerezza questa necessità zuppa.

Mantenere sicura

Non importa se si utilizza carne di manzo avanzi o cucinare la carne direttamente con la zuppa, è importante tenerlo al sicuro. Mettete in frigorifero piatto di arrosto grezzo, non appena arrivi a casa a 40 F o al di sotto, e cuocere nel giro di due o tre giorni. Coprire e refrigerare tutti gli avanzi - brasato o sapone - entro due ore di servire.

Come posso allevare conigli a casa per la carne?

Come posso allevare conigli a casa per la carne?


I conigli sono eccellenti per la produzione di carne cortile. Sono tranquillo, piccolo, non disturbare i vicini o utilizzare un sacco di spazio prezioso cortile. La loro carne è di alta qualità, a basso contenuto di grassi, deliziosa fonte di proteine.

conigli

Le migliori razze per i conigli di carne sono la Nuova Zelanda e la California. Entrambe le razze possono pesare fino a 10 libbre. alla scadenza e sarà pronto per mangiare otto a 12 settimane dopo la nascita. La Florida bianco è un'altra razza preferita tra i produttori di carne a casa.

alloggiamento

Ogni coniglio ha bisogno di una gabbia. Piano su tre per cominciare; uno per ciascuno dei genitori e una per i bambini. Essi possono essere acquistati già pronti, o costruiti in casa. Si possono trovare piani di costruzione gratuiti on-line. I prezzi per gabbie pronti cominciano a $ 25. Una recinzione di filo in cui gli animali possono esercitare per 30 minuti al giorno è anche altamente raccomandato.

Il cibo e acqua

L'acqua deve essere pulita e disponibile in ogni momento. cibo per conigli ready-made si presenta sotto forma di pellets. La maggior parte di questi sono nutrizionalmente equilibrati, ma possono essere ricchi di calorie. I conigli amano anche le verdure, come carote, broccoli, cime di barbabietola, fieno di erba medica, e anche la frutta. Essi prosperano su una miscela equilibrata di pellet, verdura e frutta occasionale.

Conigli contro conigli

Cibo, acqua e alloggiamento requisiti per conigli carne sono gli stessi di conigli. Conigli allevati per la carne fanno meno socializzazione con i loro caregivers e legami tra loro non sono generalmente formati.

Come sollevare un Steer Holstein per le carni

Come sollevare un Steer Holstein per le carni


Aumentare Holstein per la carne bovina è comune in recinti e nelle piccole aziende. La carne magra prodotto è un buon concorrente di razze da carne con più contenuto di grassi e marmorizzazione. Holstein stanno rapidamente diventando una razza a doppio scopo, sollevato commercialmente e fattorie. Imparare le specifiche di Holstein offre una migliore possibilità di profitto, o meglio la produzione di carne, dal momento che i vitelli maschi non sono necessari per le aziende lattiero-caseari. Sollevando più di uno alla volta consente per la concorrenza per l'alimentazione e il comportamento del gregge, con conseguente migliore produzione.

istruzione

1 Acquisto tre o più vitelli, all'interno di un range di età di una settimana, da un vicino caseificio Holstein, se possibile. Le aste sono un'altra fonte, ma si sforzano per la minor quantità di stress per i vitelli. Lo stress provoca problemi di salute, con conseguenti costi di assistenza veterinaria e farmaci nonché perdita di vitelli. Hanno le bancarelle e la penna pronta prima di portare a casa.

2 offre una combinazione di elettroliti specificamente per i giovani vitelli per la prima alimentazione, il passaggio a sostituto del latte per le poppate successive, due volte al giorno da una bottiglia. Bottiglie progettati per i vitelli sono prontamente disponibili attraverso le fonti on-line o negozi di fattoria locali. Comprare sostituto del latte formulato per i vitelli tre settimane di età e più giovani, il passaggio a settimane più vecchie-di-tre formula per il prossimo passo nel sostituto del latte. Guarda per la diarrea nei vitelli appena trasportate.

3 Offerta avviamento pellet per i vitelli dal primo giorno per assistere svezzamento. Tra due e tre mesi di vita, diminuire gradualmente poppate di latte. Offrire acqua priva di scelta in un secchio o cibo attraverso e pellet per i vitelli, assicurandosi che sia sempre disponibile. Holstein migliore finitura con una dieta a basso consumo energetico in principio, utilizzando il mais come un feed di finitura. Sospendere il biberon mattina prima; continuare la serata biberon fino a quando i vitelli sono mangiare e bere da soli.

4 castrato i vitelli, manzi li rendono invece di tori, dopo che hanno adattato al nuovo ambiente e lo svezzamento non è più un fattore di stress. Chiamare o un veterinario per l'assistenza o un allevatore familiarità con il processo di castrazione. Si dispone ora di Holstein dirige pronto per la finitura di carne bovina.

5 Inserire una dieta a basso consumo energetico con Little Corn incluso. negozi di alimenti locali hanno spesso una miscela adatta per la finitura Holstein carne bovina, a seconda delle dimensioni. I pellet sono una grande parte della miscela, con mais essendo nel mix. Supplemento con fieno o pascolo fino a circa 700 libbre. Alimentando una miscela farina di soia, fino a 700 libbre., È una scelta conveniente per le proteine ​​in Holstein in crescita per le carni bovine.

6 Passare a un più elevato di proteine ​​/ mais mangime rapporto per la finitura. Holstein sollevate sulle diete energetici inferiori fino finitura hanno una resa migliore. A partire da 700 libbre. a 1000 libbre .-- circa, a seconda del singolo fotogramma - somministrazione di una dieta ad alta energia ha un tasso di conversione produttiva.

Consigli e avvertenze

  • Parla con gli allevatori locali per imparare di posti per ottenere mangimi e cure veterinarie.
  • Come per ogni animale, le loro grandi dimensioni può causare danni anche involontariamente. Maneggiare il bestiame con attenzione e cautela.

Come: uno sfregamento per le carni

Come: uno sfregamento per le carni


Sia che si portato a casa una lastra gigante di costine di manzo di gettare sulla griglia o una grande arrosto di manzo cuocere in forno, condimento esalta il sapore naturale di manzo. Ci sono diversi modi per condire carne di manzo, ma una spezia sfregamento a secco è uno dei modi più semplici per il confezionamento di sapore nella carne e dargli una crosta saporito. rub secca può essere semplice come sale e pepe o elaborato con 10 o più differenti spezie ed erbe aromatiche. Creare un massaggio a secco per la carne bovina in base alle preferenze di sapore.

istruzione

1 Unire 1 tazza di zucchero di canna, 1/4 tazza di sale grosso e 1/4 tazza di pepe nero macinato fresco per un massaggio base di manzo. Aggiungere altre spezie calde e secche per un massaggio più piccante o più zucchero per un massaggio dolce.

2 Spennellate la carne su entrambi i lati con l'olio.

3 Cospargere la carne con lo sfregamento a secco generosamente su entrambi i lati.

4 Mettere la carne stagionata in frigorifero per assorbire il condimento per almeno due ore prima si è pronti per cucinare.

5 Cuocere la carne di manzo condito come previsto.

Consigli e avvertenze

  • Fare una grande serie di massaggio a secco e conservare a temperatura ambiente per l'uso quando ne hai bisogno.
  • Eliminare qualsiasi sfregamento residuo che è stata esposta per la carne cruda o per le mani che hanno toccato la carne cruda per evitare eventuali problemi di contaminazione di batteri.