prolasso rettale scrofa

Come trattare un cucciolo con un prolasso rettale

Come trattare un cucciolo con un prolasso rettale


Un cucciolo con un prolasso rettale ha una condizione pericolosa per la vita. I cuccioli sono già molto vulnerabili alle malattie e infezioni, così si deve fare i conti con il prolasso del vostro cucciolo e determinare la causa il più presto possibile. Un prolasso rettale è quando il retto sporge dall'ano. E 'estremamente doloroso e impedisce il cucciolo da defecare correttamente, che conduce alla morte nel giro di pochi giorni. Contattate il vostro veterinario immediatamente se si notano sintomi di prolasso rettale.

istruzione

1 Esaminare e osservare il vostro cucciolo per i segni di prolasso rettale. segni iniziali includono sforzo significativo mentre defecare. Il prolasso attuale apparirà come un pezzo di salsiccia-come di tessuto che sporge dall'ano del cane. Si può inoltre notare il cucciolo eccessivamente leccare la zona genitale e anale.

2 Prendete il vostro cucciolo dal veterinario immediatamente. prolasso rettale può portare alla protrusione del piccolo intestino e cancrena. Il veterinario può avere bisogno di prendere un campione di feci e raggi X anali per determinare la causa del prolasso. Prolasso può essere causata da un'infezione virale, infestazione da parassiti, traumi fisici, malformazioni del tubo digerente o condizioni ereditarie.

3 Seguire le raccomandazioni del veterinario per il trattamento e post-terapia. Il veterinario spingerà il prolasso in posizione manualmente e può eseguire un intervento chirurgico, a seconda della gravità del prolasso. Una sutura è tipicamente posizionato dentro l'ano per tenere il tessuto in posizione mentre permettendo all'animale di defecare. A volte il tessuto può avere bisogno di essere amputata, anche se questo può presentare una serie di altre complicazioni.

4 Cura per il vostro cucciolo a casa e il monitor di recupero con attenzione. Potrebbe essere necessario cambiare la dieta del cane per prevenire la stitichezza e l'irritazione delle viscere. Il veterinario prescriverà farmaci, se si trovano parassiti o infezione. Assicurarsi che l'ano rimane umido e pulito per prevenire l'infezione. Scoraggiare il vostro cane da leccare o grattandosi la regione anale o genitale.

5 Prendete il vostro cucciolo fuori frequentemente per fare il suo lavoro. Molti cani riprendendo da prolasso rettale hanno incidenti e mostra la perdita di controllo della vescica o dell'intestino durante la guarigione.

Esiste una mucca Recupero di una prolasso?

Una mucca può soffrire di varie forme di prolasso, tra cui vaginale, uterino o rettale. Un prolasso si verifica quando il tessuto delle tube gira dentro e fuori e si blocca fuori dal corpo. Mentre prolassi vaginali e uterine si verificano soprattutto nelle vacche gravide, prolassi rettali possono verificarsi nei vitelli e tori pure.

I problemi

Un prolasso è riconoscibile dalla comparsa di tessuto rosa sporgente dalla estremità posteriore della mucca, sotto la coda. Poiché questa massa di uterino, tessuto vaginale o rettale è al di fuori del corpo quando normalmente sarebbe all'interno del corpo, una varietà di problemi può comportare. Questi includono gonfiore, essiccazione e danneggiamento del tessuto che può portare a problemi di salute come infezioni e danni permanenti alla zona.

Recupero

Bovino che sono trattati per un prolasso appena possibile da un veterinario può avere un pieno recupero dalla condizione. Molto spesso il tessuto prolasso viene sostituito e suture vengono utilizzati per tenerlo nella zona necessaria finché ha la possibilità di guarire. A seconda delle condizioni dell'animale così come il tessuto, possono avere bisogno di andare su un regime di antibiotici pure. Mentre prolassi rettali e uterini possono essere un evento di una volta, una mucca che sperimenta un prolasso vaginale collegato ad una gravidanza o di parto di un vitello può subire uno nuovo la prossima volta che alleva.

Allevamento

Una mucca che sperimenta un prolasso non dovrebbe essere allevati ancora in quanto possono verificarsi più di una volta. Mentre il bestiame possono avere solo un prolasso rettale una volta nella vita, il problema potrebbe essere un tratto ereditario che possano trasmettere ai loro discendenti. I proprietari non può decidere di allevarli come potrebbero finire con più mucche che soffrono di prolasso.

Uterino

Le mucche che soffrono di un prolasso uterino deve avere immediate cure veterinarie o potrebbero morire dissanguati internamente dalle arterie rottura solo di muoversi. Questo tipo di prolasso avviene pochi giorni dopo il parto, come l'utero è tirato attraverso il corpo insieme con il vitello. Tuttavia, anche se questa forma è molto grave, se guarito correttamente è possibile che una mucca di razza di nuovo e non necessariamente soffrono la condizione la prossima volta che partorisce.

Il trattamento per un gatto anale prolasso

Il trattamento per un gatto anale prolasso


prolasso anale è la sporgenza della rossa rivestimento tessuto mucoso del retto, che si verificano brevemente dopo un gatto ha un movimento intestinale, e di solito auto-correzione dopo pochi minuti. Anche se non è noto alcun motivo specifico per il prolasso anale nei gatti, veterinari verificare la presenza di condizioni curabili causando irritazione anale e disagio. Con una corretta diagnosi e il trattamento, prolasso anale può essere controllato o eliminato.

Disturbi associati con prolasso anale

vermi a nastro e altri parassiti intestinali, che irritano la zona intorno all'ano, sono le cause più comuni di prurito anale e dolore. I parassiti sono indicati da pezzi di detriti riso-like intorno retro di un gatto. Le pulci, anale irritazione uscita, allergie, stipsi e l'incapacità di governare sono le cause più comuni di disagio anale nei gatti. Trattare la condizione accertata di solito si risolve problemi che causano prolasso anale.

fraintendimenti

prolasso anale può essere scambiato per prolasso rettale, una condizione più grave che richiede un intervento chirurgico. prolasso anale è una sporgenza dello strato esterno dell'ano, mentre prolasso rettale è la sporgenza del tessuto rettale interno. prolasso rettale richiede immediato intervento del veterinario, in quanto è una condizione pericolosa per la vita se non trattata.

trattamenti

Una topica idrocortisone pomata over-the-counter di solito è il trattamento di scelta per i gatti con diagnosi di prolasso anale. L'idrocortisone riduce il prurito, gonfiore e arrossamento nella zona anale. Pulire delicatamente l'area prima di applicare il farmaco con un batuffolo di cotone.

Prevenire Recidiva

Semplici precauzioni possono contribuire a ridurre la possibilità di recidiva anale prolasso. fibra alimentare supplementare e toelettatura regolare può aiutare a ridurre la costipazione. I gatti che trascorrono quantità di tempo prolungati hanno aperta una maggiore possibilità di contrarre parassiti. Cercare i sintomi che indicano i parassiti e parlare con il vostro veterinario circa la prevenzione parassita durante regolari esami veterinari del vostro gatto.

Avvertenze

polipi rettali, ernie, infezioni delle ghiandole anali e tumori sono spesso scambiati per prolasso anale e talvolta richiedono un intervento chirurgico. Sangue nelle feci di un gatto può indicare un problema più serio e deve sempre essere discusse con il vostro veterinario. Se il vostro gatto mostra sintomi di prolasso anale, o di altre condizioni simili, contattare il veterinario.

Un sporgente Retto nei suini

Un sporgente Retto nei suini


Il nome tecnico per un retto sporgenti nei suini è prolasso rettale. La condizione si verifica in altri animali da fattoria, ma è più diffuso nei suini. Prolasso proviene dalla pressione addominale, che costringe la ripartizione dei muscoli pelvici naturalmente deboli. Poiché il bacino tiene normalmente il retto in posto, una diminuzione della forza muscolare pelvico permette la caduta.

Diagnosi e trattamento

prolassi retto sono di solito visibili e facili da identificare. Un ulteriore, segno visivo si verifica quando i compagni di penna mangiano il prolasso, ottenendo il sangue sul naso. Per questa ragione, è importante riconoscere un prolasso all'inizio della sua presenza e isolare il maiale interessato. Reinserire il prolasso e cucire sul posto con una sutura materasso. Se il prolasso è mal strappata o masticato, trattare l'animale con una lunga durata d'azione antibiotica per prevenire l'infezione.

Condizioni che causano prolasso

Qualsiasi situazione che causa la pressione addominale in ultima analisi può essere responsabile di prolasso rettale. sforzo costante di diarrea, causata da salmonella o suina infezione febbre e stipsi, che si verifica nelle femmine vicino al parto, mette pressione sull'addome. prolasso rettale in scrofe si verifica da un eccessivo sforzo durante il parto. Cinghiali possono ricevere danni rettale tra cui prolasso da guida tra loro. tosse eccessiva causata da una malattia respiratoria aumenta la pressione addominale. I maiali si sviluppano colite quando si verifica fermentazioni anomale nell'intestino crasso con la produzione di gas in eccesso aumentando la pressione. Tutte queste condizioni possono causare prolasso rettale.

Effetti ambientali

prolassi rettali aumentano nella stagione fredda a causa di temperature basse delle case, causando i maiali per stringono insieme e l'aumento della pressione addominale. Altre condizioni ambientali che causano la pressione addominale includono sovraffollamento, in cui i suini non hanno spazio per mettere su un fianco e, pavimenti in cemento scivolosi bagnati senza biancheria da letto. Insufficiente disponibilità di acqua provoca la costipazione con prolasso come effetto secondario.

L'importanza di corretta alimentazione

I maiali hanno la tendenza a mangiare troppo, che provoca fermentazioni anomale nella loro grande intestino; così dar loro da mangiare solo ciò di cui hanno bisogno e non cercano di soddisfare i loro appetiti. Alimentazione ad alta densità o ad alto amido diete per ottenere una rapida crescita nei suini in grado di produrre gli stessi effetti di un eccesso di alimentazione. prolasso rettale può essere causato da grano contaminato da micotossine e alte dosi di alcuni antibiotici. Alcuni antibiotici causano il rivestimento del retto a gonfiarsi, producendo prolasso. Anche un rapido cambiamento nella dieta può causare questa condizione.

Come Raise Dorper Sheep

Come Raise Dorper Sheep


Il montone razza Dorper è stato sviluppato in Sud Africa nel 1930 incrociando un ariete Dorset Horn e Blackheaded persiana per pecora. Bred a prosperare nelle regioni aride, Dorpers sono noti per la loro capacità di adattamento eccezionali, lustiness e maturazione. La pecora di razza Dorper è anche uno dei più fertili di tutto il mondo, la produzione di pecore con abilità materne eccezionali.

istruzione

1 Evitare di attracco code Dorper pecore. La loro combinazione di lana e peli bassa manutenzione non raccoglie letame o di lana accumulo e getta durante le stagioni più calde, eliminando la necessità di taglio. Queste caratteristiche lasciano anche senza bisogno di ancorare la coda. Mantenendo intatte le code naturalmente pulita offre agnelli e pecore per vivere comodamente e con umanità, con meno possibilità di prolasso rettale, che si traduce in tessuto rettale che sporge fuori l'ano.

2 Fornire aree di pascolo abbondante. Dorpers non sono mangiatori meticolosi. Preferiscono erba e le erbacce grossolana, simile a capre, e prosperare in abbondante foraggio grezzo. Questa razza rustica vive in una vasta gamma di climi, dal bagnato a arida, finché ampio crusca è disponibile.

3 Dorpers razza durante tutto l'anno. Dorper razza ovina fuori stagione, la produzione di agnelli rapida crescita, e spesso consegnare due o tre gemelli. Le pecore possono agnello in intervalli di otto mesi, generando fino a tre raccolti di agnello in un periodo di tempo di due anni. agnelli Dorper sono energici e rimangono vicini alle loro madri dal momento in cui nascono.

4 Preparare per lunga vita. agnelli Dorper maturano rapidamente con pesi elevati svezzamento. Queste creature longevi possono sopravvivere e riprodursi con successo per una media di 10 anni. robustezza della razza, compresa la sua naturale resistenza ai parassiti, gli permette di sopravvivere a condizioni ed esperienze in cui le altre razze ovine sarebbe probabilmente fallire.

5 Lavorare con il comportamento naturale e le abitudini dei giovani pecore Dorper. Questi sono equilibrati, animali strani che richiedono poca condizionata. Dorpers rispondono bene alla routine, anche se potrebbero essere necessari diversi tentativi per stabilire che di routine. Essi sono in genere in avanti in movimento e non richiedono molto spingendo per arrivare a una posizione desiderata. Dorpers possono essere addestrati a seguire i comandi vocali e sono in grado di addestramento cavezza.

Problemi Retto Cat

Problemi Retto Cat


I proprietari dell'animale domestico piace guardare buffonate dei loro animali domestici '. Questi comportamenti sono spesso una fonte primaria di alcuni dei più divertenti video del web. E 'importante per i proprietari di animali da realizzare, tuttavia, che alcuni dei comportamenti che trovano ad essere così divertente sono in realtà il senso del Pet di comunicare un problema. Tale è il caso di "scooting," quando un gatto si spinge in avanti sul suo fondo. problemi anale o rettale deve essere immediatamente sospettati.

Un Gatto Scooting

anomalie anali o rettali sono insoliti nei gatti, ma sono abbastanza comune che quando un veterinario sente di un gatto muoversi sul suo fondo, ha immediatamente verificare per una delle varie possibilità, che sono tutti centrata sul ano o retto del gatto.

Alcune delle possibilità che il veterinario potrebbe verificare per sono:

Tenia, sensibilità alle punture delle pulci o acari, diarrea o costipazione (che può causare una sensibilità nella zona), prolasso rettale o anale occlusione sac o infezione.

Possibili motivi di disagio anale in Gatti

Il proprietario di un gatto dovrebbe essere pronto a dare il veterinario quante più informazioni possibili per aiutare nella diagnosi. Le informazioni più che il veterinario deve lavorare con, tanto più facile sarà per lui per diagnosticare il problema e trattarla con successo. Alcuni punti complessivi che il proprietario del gatto dovrebbe rivedere durante la preparazione per una visita dal veterinario:

È il gatto prendendo dei farmaci? Questi possono causare stitichezza o diarrea, che può irritare la zona rettale.

Ha il gatto mostra segni di disagio quando defecare? Ha il gatto sembra avere un odore sgradevole originario nella sua zona anale? Questo può indicare sia un sac anale impattato o del retto prolasso, che il veterinario può necessità di evacuare manualmente, o, forse, rimuovere chirurgicamente.

Ha il gatto sembra essere grattarsi troppo? Acari o le pulci possono causare graffi --- alcuni acari tendono a raggrupparsi alla base della coda, che provoca prurito ed è meglio trattata con unguenti d'attualità che il veterinario può prescrivere.

C'è sanguinamento rettale? Ci sono una serie di motivi che il gatto potrebbe trattarsi di sanguinamento dal suo retto --- polipi rettali, tumori, e le ernie sono solo tre possibilità. (Queste condizioni sono diagnosticati con un endoscopio, alcune pratiche veterinarie mantenere un endoscopio a portata di mano, quindi, un rinvio ad una clinica veterinaria con questa apparecchiatura devono essere richiesti, se necessario.)

Sani gatti richiedono i proprietari di gatti Alert

Quasi tutti i problemi del retto nei gatti possono essere trattate facilmente e con successo, se trattato precocemente. Ciò significa che i proprietari di gatti devono attentamente eventuali differenze nelle abitudini o comportamenti dei loro animali e, se necessario, si dovrebbe ottenere il corretto trattamento appena possibile. Alcuni problemi di salute nei gatti possono essere "aspettato fuori", ma questo non è quasi mai vero con problemi rettali. Un veterinario sarà in grado di trattare con successo un gatto per i problemi di quasi tutti rettali se dato le informazioni corrette dal proprietario del gatto. Alcuni buffonate animali da compagnia sono divertente, ma è importante sapere quali comportamenti appartengono a un video di YouTube e quelli che appartengono in un ufficio del veterinario.

Perché le mie pecore Tosse?

Perché le mie pecore Tosse?


La tosse nelle pecore è raramente pericolosa con un'eccezione: tosse cronica può causare prolasso rettale, una condizione fatale dove il tessuto rettale sporge dal corpo. La condizione è più spesso visto in feedlot agnelli pecora nera di fronte, con il taglio della coda estrema. La tosse non è correlata alla docking, ma può attivare il prolasso rettale. L'agnello di mercato è generalmente macellati. Quando la pecora è più prezioso che può essere trattata con amputazione tessuti, sostituzione o inserendo anelli prolasso tubo simile per fissare il retto in posizione. Guarda per prolasso rettale in tosse pecore e chiamare il veterinario.

Lungworm

nematodi parassiti, di solito capillaris muellerius, possono abitare il tratto respiratorio inferiore di pecore e causare la tosse. La condizione presenta sintomi come la polmonite o la bronchite. Questo è spesso visto in aziende con pascoli umidi e freddi. La tosse può essere da moderata a grave e persistente. Si può notare la perdita di peso o la produzione di latte a basso contenuto di ovini da latte e questi può essere accompagnato con infezioni sub-cliniche. Non trattata può portare a insufficienza respiratoria e il fallimento. Quando l'infestazione è acuta la pecora può sbavare e appendere la testa in avanti.

Barn Tosse

Barn tosse è il tipo più comune di tosse negli ovini. La tosse è hacking e non produttivi. Si può vedere più spesso in agnelli in crescita. Il più grave è la tosse, maggiore è la probabilità di prolasso rettale. Le cause di tosse fienile sono la polvere, mangimi polveroso, lo stress di una stalla affollata o tempo umido. La maggior parte degli agnelli troppo grande per la tosse ma può tornare se le condizioni non sono stati affrontati.

Trattamento Lungworm

Un veterinario dovrebbe essere chiamato se la tosse persiste. Lei tratterà le pecore con tbenzimidazoles (fenbendazolo, osfendazolo e albendazolo) e lattoni macrociclici (ivermectina, doramectina, Eprinomectina e moxidectin.) Infestazione in allevamenti saranno trattati con la vaccinazione. Gli animali al pascolo devono essere spostati all'interno per il trattamento. precauzioni preventive comprendono la separazione bestiame al pascolo terra.

Barn Tosse Trattamento

Inumidire il cibo se agnello tosse solo in alimentazione. Se l'attività porta sul colpo di tosse, le penne possono essere polveroso, in modo da spruzzare leggermente con acqua. Tosse tutto il giorno significa che esiste un agente infettivo. Antibiotici come la tetraciclina lunga azione deve essere somministrato ogni altro giorno per sei giorni. Quando il trattamento antibiotico e condizioni di polvere abbassamento non si ferma la tosse, l'infezione può essere virale. Mantenere la calma e agnello let it ride fuori.

Come riconoscere i sintomi di coda Wet

coda surf è un infezione intestinale mortale che colpisce i criceti, spesso quando sono solo 3 a 7 settimane di età. È importante riconoscere i sintomi di bagnato coda e separare questi sintomi da altri tipi di stress gastrointestinale, in modo che il protocollo giusto trattamento può essere seguito.

istruzione

1 riconoscere i sintomi di coda bagnata in un criceto notando diarrea eccessivi. In caso di bagnato coda, la diarrea può essere accompagnato da muco e even sangue, che separa i sintomi da tipi più comuni di disturbi gastrointestinali, come ad esempio una dieta impropria. Con la coda bagnata, la diarrea è di solito caratterizzato da un odore particolarmente forte pure.

2 Cercare segni di letargia quando si tenta di riconoscere i sintomi di coda bagnata. Un criceto con bagnato coda spesso fermare si governa e diarrea inizierà ad accumularsi sulla metà posteriore dell'animale. Il criceto può apparire anche curvo nel dolore e riluttanti a vagare dalla sua area di nidificazione all'interno della gabbia.

3 Guarda il criceto per vedere se si tratta di mangiare e bere normalmente. Di solito è possibile riconoscere la coda bagnata dalla perdita di accompagnamento di appetito. E 'imperativo che l'animale sia costretto a bere acqua, tuttavia, poiché la disidratazione uccide un criceto più veloce di l'infezione reale.

4 Ascoltare squittii di dolore dal vostro criceto. Questo di solito accompagna i movimenti intestinali di criceti che soffrono di coda bagnata.

5 Controllare il retro del criceto per determinare se c'è qualche rigonfiamento del tessuto intorno al retto. In rari casi di coda bagnata, può verificarsi prolasso rettale (protrusione).

6 Contatto un veterinario immediatamente se riconoscere eventuali sintomi di coda bagnata con il vostro criceto. Se non trattata, la coda bagnata può causare il vostro criceto a morire entro 24 a 48 ore. Il veterinario prescriverà entrambi gli antibiotici e farmaci anti-diarrea, e il vostro criceto dovrebbe essere sentirsi bene entro una settimana o giù di lì.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che criceti nani non contraggono la coda bagnata. Se il vostro criceto nano espone uno dei sintomi di coda bagnato, è affetto da un altro tipo di disturbi gastrointestinali.
  • È importante non mal diagnosticare bagnato coda come un altro tipo di afflizioni gastrointestinali, come diarrea causata da un eccesso di frutta e verdura. Gli antibiotici che sono di solito prescritti per la coda bagnata può causare problemi al sistema immunitario degli animali in caso contrario-sani.

Come per curare le emorroidi di un cane in casa

Come per curare le emorroidi di un cane in casa


Cani sviluppano emorroidi nello stesso modo e per le stesse ragioni esseri umani, anche se il loro tasso di incidenza è molto meno frequente. Un emorroidi è fondamentalmente un vaso sanguigno gonfia situato nell'ano che ha iniziato a sporgere come risultato di un'amplificazione di sangue alla zona colpita causata da un aumento della tensione, stress o pressione. Essi possono essere tranquillamente curati a casa, anche se con cautela e attenzione, come sporgenze sono inclini alla rottura, con conseguente movimenti intestinali sanguinosi e disagio per il vostro animale.

istruzione

1 consultare un veterinario per confermare la diagnosi. Emorroidi sono caratterizzate da sporgenze visibili dall'ano, sangue nelle feci del cane e il cane trascinando il suo posteriore o altrimenti tentare di graffiare. Le emorroidi possono essere facilmente confusi con i tumori, fessure, prolasso rettale e ghiandole anali impatto. Tuttavia, se siete sicuri nella vostra diagnosi o se un veterinario ha confermato, passare alla fase 2.

2 Mettere una bottiglia di amamelide in freezer per un'ora o in frigorifero per una notte. Applicare sulla zona interessata tre volte al giorno saturando un batuffolo di cotone con il amamelide refrigerata e premendola contro la zona interessata. Mantenere in posizione fino a che la palla di cotone non è più freddo. La combinazione del farmaco e il freddo farà sì che i vasi sanguigni interessati per stringere, riducendone le dimensioni.

3 Modificare la dieta del cane. Includere più fibre con l'aggiunta di verdure per il loro cibo o dare al cane un cucchiaio di purea di zucca ogni giorno per irrobustirsi loro feci. Passare da biscotti per cani secco a scatti di tipo ossequi ed evitare di dare i vostri prodotti cane caseari, in particolare formaggio.

4 Incoraggiare il cane a bere più liquidi, facendo che non vi è un costante rifornimento di acqua dolce e dando al cane esercizio fisico in più. L'attività non solo aiuterà "muovere le cose insieme", ma sarà aumentare il flusso sanguigno e rendere il cane assetato.

5 Prima di prendere il cane per una passeggiata, utilizzare un batuffolo di cotone per applicare un leggero strato di vaselina per l'ano. Dopo che ha fatto la sua attività, pulire l'ano delicatamente strofinando con un bambino pulire; applicare aloe vera per la zona interessata.

Consigli e avvertenze

  • Monitorare i movimenti intestinali del cane durante il periodo di trattamento, in quanto sarà necessario applicare immediatamente l'aloe dopo per fermare il prurito.
  • I prodotti commerciali sono a disposizione per curare le emorroidi cane; sono disponibili on-line o attraverso i grandi negozi di forniture per animali da compagnia, se si preferisce.
  • Cercate di mantenere il cane da graffi; è molto facile danneggiare i vasi sanguigni quando un emorroidi è presente. Questo può portare a complicazioni più gravi, come l'infezione. Se si vede il cane trascina suo fondo, applicare immediatamente più aloe vera.

A proposito di sanguinamento rettale in Gatti

A proposito di sanguinamento rettale in Gatti


Poche gocce rosse sul tappeto o un odore insolitamente fallo dalla lettiera possono indicare che il vostro gatto è il sanguinamento dal suo back-end. Naturalmente, il sangue visibile sul suo posteriore è un segno evidente di guai. Non fare affidamento su controlli visivi da solo, però, perché alcune cause di sanguinamento non sono sempre evidenti.

Polipi e tumori

crescite innaturali verso la fine del tratto digestivo del vostro gatto ostruire il passaggio dei rifiuti e possono causare sanguinamento sporadica. I polipi sono generalmente benigna, ma questi piccoli noduli possono essere dolorose e possono portare a prolasso se non trattata. I polipi possono sporgere visibilmente dall'ano o rimanere invisibile all'interno del corpo del vostro gatto. le aree colpite sono sensibili e sanguinano facilmente quando disturbati. I veterinari può controllare il vostro gatto per escrescenze benigne e cancerose con un esame fisico del rivestimento intestinale. tumori cancerosi spesso richiedono chemioterapia o ad altri trattamenti aggressivi, mentre i polipi vengono rimossi con un intervento chirurgico semplice, secondo il manuale Merck per Pet Health.

Tissue prolasso

malattie dell'apparato digerente e stitichezza può forzare il gatto a mettere sforzo supplementare sui suoi muscoli quando si usa la lettiera. Questa pressione può forzare una parte del suo rivestimento intestinale esterno in modo che sia visibile dall'esterno. prolassi rettali sono dolorose per gattini e devono essere affrontati da un veterinario professionista il più presto possibile. proprietari di animali domestici non devono toccare o tentare di risolvere un prolasso per conto proprio. chirurgia semplice di solito è sufficiente per risolvere prolassi minori, ma i casi gravi richiedono un trattamento invasivo e costoso.

parassiti interni

Vermi e altri parassiti possono anche essere la colpa per sanguinamento del vostro gatto. Anchilostomi e tenie attaccarsi al rivestimento dell'intestino per rubare i nutrienti dal sangue del loro ospite. infestazioni non controllati possono causare una caduta pericolosa per la vita in afflusso di sangue in animali più piccoli. Felini con vermi perdono sangue quando defecare, il che rende feci catramosi e di colore più scuro, in base alla Cornell University College di Medicina Veterinaria. protozoi parassiti possono anche causare sanguinamento rettale nei gatti. Le strategie di gestione per i parassiti dipende dal tipo e la portata di infestazione, quindi una diagnosi professionale è necessaria prima di iniziare il trattamento.

trauma fisico

Permettere il vostro gatto a inghiottire un ago o un osso di pollo stretto può essere un errore straziante e costoso. Corpi estranei possono strappare attraverso il tessuto sensibile che passano con le feci del vostro gatto. Sanguinamento spesso accompagna le lacrime complete o parziali. Il vostro gatto può anche lottare per rivivere se stesso o evitare la lettiera del tutto. Mordere e le ferite e vinci intorno all'ano possono trarre notevoli quantità di sangue, dal momento che la zona ha molte vene e le arterie che trasportano sostanze nutritive da intestini. Ferite intorno al retto di solito richiedono chirurgia minore, poiché la pressione di defecare può impedire loro di chiusura naturalmente.

Quali sono le cause rettale Sanguinamento in Gatti?

Quali sono le cause rettale Sanguinamento in Gatti?


Se si nota sanguinamento rettale nel vostro gatto, è importante distinguere se il sanguinamento deriva direttamente dalla zona rettale o se è incorporato all'interno delle feci. Perché sanguinamento rettale nei gatti può avere diverse cause che vanno da lievi a più grave, è sempre consigliato di consultarsi tempestivamente con un veterinario.

lesioni

Un buon punto di partenza è quello di cercare segni di lesioni nei pressi della zona rettale, tra cui le sacche anali. I segni di lesioni dovrebbero essere evidente con la presenza di sangue, gonfiore e dolore.

polipi rettali

Mentre questi polipi non sono visibili dall'esterno, il sangue sarà visibile dopo il gatto ha un movimento intestinale. Perché polipi sono altamente vascolarizzati, tendono a sanguinare facilmente e abbondantemente.

Veleno per topi

Veleno per topi è destinato a causare i roditori a sanguinare a morte, quindi se un gatto ingerisce veleno per topi o un ratto ucciso da veleno per topi, si può sviluppare episodi emorragici inspiegabili. Tale sanguinamento può derivare dal naso, bocca, orecchie, retto e anche sotto la pelle, formando macchie porpora o individuare sanguinamento noto come "petecchie".

Disturbi della coagulazione del sangue

I gatti possono essere colpiti da disturbi della coagulazione del sangue che possono causare sanguinamento spontaneo. In tal caso, gatti sanguineranno spontaneamente o talvolta con una quantità minima di trauma.

Cancro

In alcuni rari casi, sanguinamento rettale può essere causa di cancro. Per questo motivo, è meglio avere sempre un veterinario indagare sanguinamento inspiegabile dal retto.

Sangue nelle feci

La presenza di sangue nelle feci (o urine) spesso viene confuso con sanguinamento rettale. sangue nelle feci sono spesso dovute alla presenza di parassiti o protozoi, stress, cambiamenti nella dieta, allergie alimentari e intolleranze alimentari, mentre il sangue nelle urine può essere attribuito a infezioni delle vie urinarie, calcoli alla vescica urinaria e blocchi gravi.

Rettali tumori in Cani

Rettali tumori in Cani


I cani devono essere controllati ogni giorno per strane escrescenze. Anche se i cani più anziani tendono a crescere buche e avvallamenti innocui chiamati lipomi, eventuali crescite sotto la coda o nella necessità retto per essere controllato da un veterinario, secondo la "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane." Questi potrebbero essere cancerogene e potrebbe fermare il cane di avere un movimento intestinale normale.

segni

Eventuali tumori del retto nei cani possono essere o non essere visibili. Se lo sono, essi tendono ad essere hairless e può anche sporgere dell'ano o ghiandole anali lungo i lati del ano. Sono solitamente rotonda o di forma oblunga, ma possono variare in dimensioni e consistenza. Solitamente, i tumori saranno troppo all'interno del retto per vedere. Ma il cane avrà stipsi cronica, possono sanguinare dall'ano, possono vomitare, può avere perdita di capelli insolito e aumento della sete e della minzione, secondo l'American College of Veterinary Surgeons (ACVS).

Le cause

Ci sono due cause principali o tumori rettali nei cani - il cancro e polipi. Un cancro comune è adrenosarcoma, un tumore in una o entrambe le sacche surrenali che si è diffuso al retto, secondo ACVS. Un altro cancro è linfosarcoma, che spesso inizia nel colon, ma può diffondersi al retto, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane." L'altra causa è un tumore non canceroso chiamato un polipo.

idea sbagliata

Anche se i polipi rettali non possono essere cancerogene, hanno ancora bisogno di essere rimosso chirurgicamente. Questo è causa di due motivi. La prima è che il polipo bloccherà fuori della stanza che del retto del cane ha bisogno per passare fuori feci. La seconda è che i polipi possono rompere e esporre il cane a una brutta infezione, soprattutto se feci ottiene nella ferita, secondo la "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane."

Diagnosi

Un cane con un tumore rettale può avere bisogno di diversi test, tra cui hands-on palpitazioni, i raggi X o un altro test per vedere parti interne del cane, un esame del sangue per vedere se gli organi interni sono colpiti e un ago aspirato. Questo è dove un ago viene inserito nel tumore ei contenuti ritirati vengono esaminate per verificare se vi è alcun segno di cancro. In alcuni casi, una biopsia può essere necessario, secondo il veterinario Dr. Kimberly Cronin.

Trattamento

Il trattamento più comune è la rimozione chirurgica del tumore e qualsiasi tessuto infetto intorno, secondo il Dott Cronin. Ma se il tumore è cancerogeno, allora il cane può anche bisogno di sottoporsi a trattamenti di radiazioni e chemioterapia per fermare la diffusione del cancro.

Come trattare felina sanguinamento rettale

Come trattare felina sanguinamento rettale


I gatti possono essere molto indipendente, ma richiedono di prendersi cura di loro e spendere dei soldi. Almeno due volte l'anno si deve prestare attenzione a vedere il loro veterinario per controlli regolari. bollette medico non sono a buon mercato e se qualcosa va storto, come il sanguinamento rettale, è molto importante per farlo trattata subito.

istruzione

1 Osservare quanto spesso il vostro gatto ha sanguinamento rettale. Se è più di una volta al giorno, quindi controllare le feci di parassiti. Se il gatto ha i vermi è la causa probabile per l'emorragia e il gatto avrà bisogno di un antibiotico per uccidere i parassiti. Se non ci sono parassiti visibili, allora sarà necessario intraprendere ulteriori azioni.

2 Avviso Se il vostro gatto sta lottando quando si spostano le sue viscere. Il gatto potrebbe avere le emorroidi o ha bisogno di un cambiamento nella sua dieta. Tendendo può causare emorroidi e in attesa di affrontare il problema non farà che aumentare il problema. Prendete il vostro gatto al veterinario il più presto possibile al fine di contribuire a trattare con gli antibiotici giusti.

3 Raccogliere un campione di feci del gatto. Lo sgabello dovrebbe essere messo in un sacchetto di plastica e sigillato. Prendere il gatto e il campione di feci al vostro veterinario. Un test fecale sarà fatto con le feci per determinare con certezza se c'è un problema parassita. Il medico esaminerà il vostro gatto al fine di trovare la causa.

4 Determinare il problema. Sarà necessario conoscere la causa del sanguinamento prima si può trattare. Se il sanguinamento è di allergie, problemi intestinali o colite allora il veterinario offrirà antibiotici per contribuire a trattare il problema. L'antibiotico più comune è metranidazole, che tratterà intestinale malattia infiammatoria. Per la colite darete i corticosteroidi gatto.

5 dare il vostro gatto sue antibiotici prescritti. Se il problema persiste per più di due giorni, e poi portare il gatto torna per un altro controllo. La causa potrebbe essere il cancro nelle viscere più basse, che richiederanno un intervento chirurgico immediato.

Consigli e avvertenze

  • Non aspettare più di due giorni di tempo per prendere il vostro gatto dal veterinario su notando il sangue.

Home rimedi per sanguinamento rettale in un cucciolo

I cuccioli dovrebbero avere feci molli per le prime cinque settimane della loro vita, che la loro madre mangiare. A cinque settimane, feci cucciolo dovrebbe diventare più difficile e dovrebbe essere simile a feci del cane adulto. Se in qualsiasi momento vi è sanguinamento rettale o sangue nelle feci di un cucciolo, si può essere che ci sia qualcosa che non va con il vostro cucciolo. Il miglior modo di agire è quello di cercare il consiglio di un veterinario subito, ma ci sono alcune strategie casa si può provare, come bene.

Worms

Verificare la presenza di vermi nel vostro cucciolo. L'organizzazione Kennel Club dice che i vermi sono la prima causa di feci dolorosi e sangue nelle feci. In alcuni casi, è possibile vedere i vermi nelle feci insieme con il sangue. Alcuni worm, come vermi gancio, potrebbero essere invisibili se non sono molto grandi. Chiedete al vostro veterinario per verificare la presenza di vermi o dare il vostro cucciolo un over-the-counter farmaci verme. Una volta che ha feci normali, non dovrebbe avere alcun altro sangue nelle feci. È possibile verme il vostro cucciolo a casa e guardare per le sue feci per tornare alla normalità, se questa è la causa del sanguinamento.

Virus

Capire che i virus, come il parvovirus, possono causare sangue nelle feci. L'unico modo per verificare la presenza di virus come parvo è quello di chiedere al veterinario per testare il vostro cucciolo. Non ci sono rimedi casalinghi per parvo e non esiste una cura a casa per Parvo. Parvovirus può uccidere il cucciolo, se non viene trattata. Prendete il vostro cucciolo dal veterinario per escludere parvovirus prima di provare altri rimedi casalinghi per sanguinamento rettale.

cibi strani

Controllare feci del vostro cucciolo di strano cibo o oggetti. Se si riesce a vedere pezzi di legno, potrebbe significare che il vostro cucciolo ha mangiato qualcosa che sta causando danni al suo tratto digestivo. Se si può vedere plastica o altro materiale, ci potrebbe anche essere ferita. Anche se il rimedio a casa per questo tipo di infortunio è di aspettare e vedere se si passa gli oggetti e le fermate sanguinamento, il danno potrebbe causare danni estremi a lui nel tempo necessario per aspettare. La cosa migliore è quella di saltare il rimedio a casa e portarlo dal veterinario per un esame.

Se il vostro cucciolo non sta passando alcun sgabello, ma sta passando solo sangue, non perdete tempo a cercare eventuali rimedi casalinghi. portarlo dal veterinario immediatamente, come la sua vita potrebbe essere minacciato da due punti bloccato, una occlusione intestinale, o un virus grave.

Come trattare sanguinamento rettale nei cani

sanguinamento rettale canina può essere causata da vari fattori. La causa più comune è la costipazione lieve, che porta a feci dure e irritante. Altre cause più gravi sono i parassiti, i tumori nell'ano o del colon, del retto e fessure sacculitis anale. La maggior parte dei cani che soffrono di sanguinamento occasionale non hanno gravi problemi di salute, e l'emorragia scompariranno nel giro di pochi giorni. Ma anche se il sanguinamento rettale è un disturbo cane comune, è ancora importante lasciare che la regola veterinario eventuali problemi di salute gravi.

istruzione

1 Prendete il vostro cane al veterinario. Il veterinario eseguirà un esame fisico e del retto sul vostro cane e può ordinare un esame del sangue o l'analisi fecale. L'endoscopia può essere richiesto per la diagnosi di malattie come la colite e polipi rettali. Molti cani sperimentano sanguinamento rettale per nessun motivo apparente, ma si dovrebbe lasciare che la regola di controllare eventuali problemi di salute.

2 Non lasciate che il vostro cane mangia ossa o la materia indigesta. Quando i cani consumano cose che non dovrebbero, possono diventare stitico, che può portare a sanguinamento rettale. Non dare l'accesso alle ossa cane (mettere un coperchio sul bidone della spazzatura), e mantenere i pavimenti più pulito possibile. Guarda il tuo cane vicino quando lo porti fuori a passeggiare --- non mangi cibo o altro materiale che trova per terra.

3 Modificare la dieta del vostro cane. La stitichezza può derivare dalla dieta del vostro cane. Non alimentare i tuoi avanzi di cani o altri alimenti per l'uomo, che può portare a costipazione. Per aiutare con costipazione canino, mescolare zucca in scatola, crusca o fagioli secchi in cibo del vostro cane. Questi alimenti sono ricchi di fibre e vi aiuterà ad alleviare la costipazione del vostro cane. Mantenere la miscelazione in cibi ricchi di fibre fino a quando la costipazione del vostro cane se ne va.

Mantenere il vostro cane idratata. Incoraggiarla a bere più acqua portandola su uno o due passeggiate quotidiane. Più liquidi si ammorbidiscono il suo sgabello e ridurre il rischio di costipazione.

4 Svuotare sacche anali del vostro cane. sanguinamento rettale può verificarsi quando sacche anali di un cane devono essere svuotate. Le sacche anali sono due piccole ghiandole nell'ano del vostro cane. La maggior parte dei cani possono svuotare queste sacche da soli, ma a volte le sacche diventano impattato e scomodo. Un cane Scoot suo fondo sul terreno per cercare di svuotare il fluido del sac.

Per svuotare le sacche, tenere uno straccio contro l'ano del vostro cane e spremere entrambi i lati del ano. (Vedi Risorse per una foto su come individuare le sacche.) Indossare un paio di guanti di gomma, dal momento che le sacche spesso contengono liquido maleodorante. Se le sacche non sono svuotati correttamente, un ascesso può rompersi sulla pelle del vostro cane. Se il vostro cane ha un sacco anale ascesso, il suo veterinario dovrebbe trattare l'ascesso e fornire antibiotici.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con franchezza con il vostro veterinario sui costi degli esami. Le procedure mediche, come una endoscopia può essere costoso. Se il vostro cane è in buona salute, si consiglia di aspettare qualche giorno (con la benedizione di vostro veterinario) per vedere se l'emorragia cancella. Dal momento che molti cani sperimentano sanguinamento rettale per nessun motivo apparente, il vostro cane non può avere bisogno di test seri, se lei è in buona salute.
  • Una volta che il vostro veterinario diagnosi disturbo del vostro cane, seguire con il corretto trattamento lei ti dà. Il vostro cane potrebbe essere necessario prendere antibiotici, se la sua sanguinamento rettale è causata da parassiti.
  • Se il sanguinamento rettale persiste o diventa pesante, fare un altro appuntamento con il veterinario. Prendete il vostro cane dal veterinario immediatamente se egli sperimenta sanguinamento rettale con estrema diarrea, sanguinamento dal naso o bassa energia, o se sembra malato.

Quali sono i trattamenti per il cancro rettale in Cani?

Quali sono i trattamenti per il cancro rettale in Cani?


oncologi veterinari sono i veterinari specializzati in tumori che colpiscono cani, gatti e altri pazienti animali. cancro del retto, anche se raro, richiede un trattamento al fine di offrire comfort e una migliore qualità della vita per il cane colpito.

Sintomi

I sintomi del cancro del retto canino di una crescita abnorme della zona rettale, che può o non può essere visibile, costipazione, feci di sangue, defecazione difficile, aumento della sete, anoressia e diarrea.

Chirurgia

La maggior parte dei tumori del retto sono abbastanza accessibili, rendendo la chirurgia una delle opzioni migliori per un cane che soffre di cancro rettale.

Radioterapia

In canini, cancro del retto spesso si diffonde rapidamente. Pertanto, la rimozione deve essere accompagnata da radioterapia per contribuire a controllare la diffusione del cancro.

Chemioterapia

Alcuni veterinari può raccomandare la chemioterapia rispetto alla terapia di radiazioni, o possono raccomandare che sia essere utilizzati contemporaneamente. La chemioterapia, come la radioterapia, viene utilizzato per controllare la diffusione del cancro.

Prognosi

La prognosi per il cancro del retto canino varia notevolmente a seconda della gravità e metastasi (diffusione) del cancro. Alcuni cani rispondono bene al trattamento e vivere per più di un anno, mentre altri possono solo vivere un paio di settimane ad alcuni mesi.

Come Breed scrofe dopo il parto

Come Breed scrofe dopo il parto


Allevamento maiali ha molte opzioni differenti, a seconda del percorso che si desidera prendere. Poiché l'industria di maiale è diventato industrializzata, molti agricoltori porco scambiati oltre al tipo di confinamento di produzione, in cui i suini sono conservati all'interno di piccoli spazi per la maggior parte della loro vita. Le scrofe su queste aziende sono tenute in stato di gravidanza più che non, di mantenere i tassi di produzione elevati. Altri agricoltori hanno deciso di attenersi ai metodi tradizionali di pascolo, e solo allevare i loro scrofe due volte l'anno.

istruzione

1 Decidere come si sta per allevare il vostro scrofa. Hai un cinghiale che si sta per allevare lei o stai ordinando lo sperma di suo inseminare artificialmente? Avere un piano disposto prima che solchi in modo da poter iniziare a preparare.

2 Ottenere un cinghiale da o ottenere sperma proveniente da un altro agricoltore, dopo i tuoi solchi scrofa. In circa cinque settimane la vostra scrofa entrerà in calore.

3 svezzare il suinetti quattro settimane dopo il parto. La scrofa inizierà a prosciugarsi il suo latte e entro cinque a 10 giorni lei sarà in calore. Sarete in grado di dire perché la sua vulva diventerà gonfio e leggermente rosso. Anche lei sarà brace ed essere disposti a stare in piedi per un cinghiale.

4 Razza la scrofa due volte nell'arco di 24 ore quando è in calore, sia utilizzando un cinghiale o pipetta inseminazione artificiale con seme. allevamento a mano è il modo migliore per introdurre un cinghiale per una scrofa quando è in calore, perché è solo due di loro, e si ha il controllo su quando si riproducono. Penna allevamento comporta lasciando un cinghiale con un grande gruppo di scrofe per circa un mese sperando che li tutte le razze. Con l'allevamento a mano o inseminazione artificiale si saprà la data razza.

5 Guarda il tuo scrofa nel corso del mese successivo. Se lei non è incinta, entro 21 giorni lei sarà di nuovo in calore e si può ripetere il processo di allevamento. Se la scrofa è incinta, lei non tornerà in calore, e avrà una cucciolata 114 giorni dalla data di sua allevati.

Canine Pronto soccorso per sanguinamento rettale nei cani

Canine Pronto soccorso per sanguinamento rettale nei cani


Proprio come un medico prende i segni vitali prima di trattare un problema, prendendo i segni vitali di un animale vi aiuterà a valutare se la situazione è una situazione di emergenza. sanguinamento rettale spesso non è nocivo come è spaventoso. Valutare le condizioni generali, così come il check-out del retto e dell'ano, vi darà un'idea generale di se l'aiuto può essere somministrato a casa o se è necessario cercare cure veterinarie di emergenza.

Si avvicina un animale ferito

Un animale che è malato può colpire fuori dalla paura o aggressività. Anche si conosce il cane, può ancora reagire negativamente quando si avvicinò. Se il cane emette alcun segnale di avvertimento, non avvicinarti. Parla a bassa voce ed evitare il contatto diretto con gli occhi, che può essere percepita come una minaccia. Approccio e permettere al cane di annusare il dorso della mano. Se possibile, avere qualcuno che ti aiuterà a tenere il cane su un lato in modo da poter ottenere i segni vitali sull'animale, come pure esaminare la zona rettale.

Ottenere respiratorie e impulsi Segnali

Valutare la frequenza cardiaca e degli impulsi del cane. battito cardiaco di un cane può essere sentito in cui la gamba anteriore sinistra incontra il petto. Piegare la gamba un po 'fino a quando si può sentire il suo battito cardiaco. Usa il tuo indice o indice di sentire il polso. La frequenza cardiaca normale per un piccolo cane è di 100 a 160 battiti al minuto. cani di media sono generalmente da 60 a 100 battiti al minuto. Grandi cani e cuccioli sono variabili. Durante il trattamento con il polso, controllare il suo ritmo respiratorio. Un cane prende 10 a 30 respiri al minuto, ma può ansimare fino a 200 volte al minuto.

Muco Colore membrana e riempimento capillare Tempo

Controllare le mucose del cane per assicurarsi che sta facendo abbastanza ossigeno. Sollevare labbra superiori del cane e verificare che le gengive sono il colore rosa adeguata. Eventuali altri colori indicano una grave emergenza. Se le gengive del cane sono rosa, premere un dito leggermente e vedere quanto tempo ci vuole per il colore di tornare. Il tempo di questo dovrebbe prendere è uno a due secondi. Questo è chiamato il tempo di riempimento capillare e segnala se la circolazione sanguigna è normale. Meno di un secondo o più di tre secondi indica una situazione di emergenza e devono essere trattati di conseguenza.

Sanguinamento rettale

Se il sangue è rosso scuro, è venuta dall'interno del retto del cane o del sistema digestivo. Se è rosso, il sanguinamento è più vicino alla superficie, l'ano. Se il sangue è stata osservata solo in campioni di feci, nota in cui si verifica. Se il sangue è nella materia fecale, sta arrivando dal retto o il sistema digestivo. Se il sangue è all'esterno del campione, è dall'ano.

osservazioni

Dopo sono presi i segni vitali, valutare la zona anale. Il motivo più comune retto di un cane può sanguinare è causa di costipazione. Verificare la presenza di ostruzioni e se c'è un corpo estraneo, non tentare di rimuoverlo. L'oggetto potrebbe penetrare più in profondità l'intestino e il tentativo di rimuovere potrebbe causare danni irreparabili. Cercare segni di parassiti, polipi e tumori, ognuno dei quali può causare sanguinamento rettale. Osservare le sacche anali dell'animale, che si trovano su entrambi i lati dell'ano. Se essi appaiono gonfie, potrebbe essere necessario svuotare le sacche.

Trattamento

Se il cane è sgorga il sangue, di emergenza veterinario attenzione dovrebbe essere cercato immediatamente. Se il sangue è occasionale, minimo o osservato solo nelle feci, provare a cambiare la dieta del cane. Se l'emorragia intermittente non si risolve nel giro di due giorni, consultare il veterinario. Lei in grado di eseguire test per determinare la causa esatta del sanguinamento.

Il sanguinamento rettale in Cani

Il sanguinamento rettale in Cani


Quando il cane sanguina dal suo retto, la causa di fondo può variare da un ascesso alla colite di feci dure. Mantenere la calma, amministrare il trattamento quando possibile e contattare il proprio veterinario.

rottura Sac

Un sacco anale rottura trasuda sangue le fognature infezione, e l'area deve essere pulito con un panno che è stato immerso in una soluzione salina.

Colite

Colite provoca diarrea con sangue ed è curabile con la prescrizione metronidazolo. Questo antibiotico di solito elimina i periodi di perdita di feci contenenti muco e sangue.

Stipsi

La costipazione è raro nei cani che sono alimentati e camminavano regolarmente, ma il consumo di ossa risultati nelle feci difficili da passare. Poiché la stitichezza è rara nei cani, il blocco potrebbe essere il colpevole dietro tendendo a sgabello, quindi contattare immediatamente un medico per il vostro cane.

Trauma

Durante una lotta di cane, un cane attaccherà anche di retro del suo avversario, a volte lasciando squarci aperti nell'ano. Utilizzare un mezzo-e-mezzo miscela di perossido di idrogeno e l'acqua per pulire l'area.

Prossimi passi

Molti casi di sanguinamento rettale canina sono facilmente curabili e non grave. Chiedere il parere del vostro veterinario, tuttavia, al fine di garantire la buona salute del vostro amico a quattro zampe.

Qual è la differenza tra una scrofa & Gilt?

Qual è la differenza tra una scrofa & Gilt?


I maiali, come animali da fattoria allevati per il consumo umano, sono utilizzati per la produzione di carne di maiale, pancetta, salsicce e altri beni. maiali maschi castrati sono tipicamente utilizzati per il cibo. Anche se suini di sesso femminile possono anche essere consumati, sono più spesso utilizzati a fini di riproduzione. suini di sesso femminile sono conosciuti come scrofe e scrofe seconda della loro età e lo stato di allevamento.

Gilts

Un dorato è una giovane suino di sesso femminile che non ha ancora partorito. Parto è il processo di dare alla luce suinetti. Un dorato è l'equivalente di una giovenca nei bovini o una puledra nei cavalli. La parola dorata è stata usata almeno dal 1300. E 'deriva dalla parola "gilte" medio inglese che è stato derivato dalla parola norrena "gylta."

Le scrofe

Una scrofa è un maiale femmina adulta che ha avuto uno o più cucciolate di suinetti. In media, le scrofe portano i loro piccoli per 114 a 115 giorni prima del parto. La parola scrofa è molto antica e risale a prima 900 dC. Esso deriva dalla parola inglese centrale "sowe", che ha radici nella parola norrena "syr" e la parola latina "sus".

suini maschi

suini maschi sono conosciuti come cinghiali, anche se la parola è spesso usato per descrivere maiali selvatici di qualsiasi tipo o di sesso. La maggior parte dei suini maschi domestici vengono castrati e sono chiamati carriole. A Barrow è l'equivalente di un manzo nel bestiame o un castrone nei cavalli.

giovani maiali

Un maiale appena nato si chiama un maialino. La maggior parte delle cucciolate hanno da 10 a 12 maialini, ma ci possono essere otto a 16. Piglet sono normalmente svezzati dalla loro madre a tre a cinque settimane di età, quindi sono chiamati suinetti fino a raggiungere un peso di 40 libbre.