previcox cani anziani

Effetti collaterali di Previcox Farmaci per cani anziani

Effetti collaterali di Previcox Farmaci per cani anziani


Previcox è un non-steroidei, farmaci anti-infiammatori prescritti dai veterinari al fine di alleviare il dolore e l'infiammazione associati ad osteoartrite canina. Mentre molti proprietari di cani stanno vedendo i risultati positivi nei loro cani anziani grazie a questo farmaco distribuito da Merial, ci sono altri proprietari di cani che si occupano di frustrante, e, a volte gravi, effetti collaterali. E 'compito del veterinario per informare i clienti sui vantaggi ei rischi associati con l'uso del farmaco, e di raccomandare lavoro di sangue prima della somministrazione.

Mal di stomaco

Gli effetti collaterali più comuni associati con la somministrazione di Previcox (firocoxib) coinvolgono l'apparato digerente, secondo il cliente Foglio Informativo di Previcox. cani affetti potrebbero soffrire di episodi gastrointestinali come nausea, vomito, cambiamenti di movimenti intestinali, feci sanguinolente, perdita di appetito, e / o anche ulcere dello stomaco. E 'anche da notare che i cani di altri FANS o farmaci al cortisone-come, durante l'utilizzo di Previcox, sono ad aumentato rischio di sanguinamento o ulcere, aggiunge Debra Primovic, un veterinario che esercitano in St. Louis e caporedattore del sito PetPlace.com.

Urinarie e problemi renali

Alcuni cani possono sviluppare problemi urinari come infezioni del tratto urinario. cani affetti potrebbero bere di più e urinare più del solito. Alcuni cani potrebbero anche sviluppare sangue nelle urine e / o l'incapacità di controllare il passaggio dell'urina. In casi gravi, insufficienza renale può avvenire, una condizione in cui i reni cessano di funzionare normalmente. risultati di laboratorio di cani affetti da problemi renali potrebbero rivelare azotemia, con la presenza di creatinina elevata (uno spreco normalmente rimosso dai reni) ed altri composti normalmente rimosso, secondo la lista di effetti collaterali riportati da Previcox.

problemi al fegato

Alcuni cani anziani potrebbero sviluppare problemi al fegato se trattati Previcox, o problemi al fegato potrebbero aggravare durante l'assunzione di tale farmaco. L'ittero è una condizione associata con problemi al fegato ed è noto per provocare un ingiallimento delle gengive del cane, pelle o del bianco degli occhi. Ascite, l'accumulo di liquido nell'addome, e pancreatite, l'infiammazione del pancreas, potrebbero anche essere osservati in cani con problemi al fegato. Lavoro di laboratorio potrebbe segnalare degli enzimi epatici, diminuzione di albumina e / o l'aumento o la diminuzione del totale delle proteine ​​e la globulina.

Altri effetti collaterali

Molti altri effetti collaterali, anche se meno comune, sono stati segnalati come l'anemia (diminuzione dei globuli rossi causando debolezza, letargia e gengive pallide), trombocitopenia (la presenza di relativamente poche piastrine nel sangue, causando problemi di sanguinamento), problemi neurologici quali convulsioni e tremori e problemi anche comportamentali come l'aggressività. Alcuni cani sono stati riportati anche di sviluppare problemi dermatologici, come prurito, orticaria e dermatite umida. In rari casi, la morte è stato anche segnalato come un risultato di gravi effetti avversi al farmaco. E 'importante, quindi, di interrompere l'uso di Previcox e segnalare eventuali effetti collaterali immediatamente il vostro veterinario.

Facile fatti in casa diete per cani anziani

Facile fatti in casa diete per cani anziani


Un cane è considerato persone anziane, o anziano, quando ha raggiunto l'ultimo terzo della sua aspettativa di vita; questo varia da razza a razza. Non tutti i cani sono considerati anziani, tuttavia, sulla base di salute, livello di energia e benessere generale. diete fatte in casa sono un modo semplice per dare il vostro cane la nutrizione ha bisogno come lei invecchia. Consultare un veterinario per la progettazione di una dieta specifica per le esigenze nutrizionali e sulla salute del cane.

Proteina

Si tratta di un equivoco popolare che le esigenze di dieta sono molto diversi per il cane più vecchio; essa dipende dalle esigenze del cane. cani anziani necessitano ancora di proteine ​​di alta qualità, secondo i medici Foster e Smith sito. A seconda del livello di energia del Rover e la salute, proteine ​​deve essere costituito da 20 per cento al 35 per cento della sua dieta quotidiana. Alcuni veterinari sostengono per la carne cruda contro cotta, ma non ci sono prove scientifiche per dimostrare un metodo è migliore rispetto agli altri. Scegliere il metodo che è più semplice, ma non tutta la carne deve essere alimentato crudo. Buone fonti di proteine ​​sono pollo, tacchino, hamburger a terra, tacchino e pollo, agnello, salmone, tonno, carne di cervo, anatra, coniglio, manzo, fegato, trippa, halibut, uova, yogurt e ricotta.

Grasso

Il rischio di troppo grasso nella dieta di un cane si trova principalmente con il suo peso. I cani non soccombere alla malattia di cuore a causa delle alte diete ricche di grassi, ma troppo grasso a volte porta a pancreatite, secondo il dottor Ron Hines di tutte le cure creatura. Se un vecchio cane è meno attivo, non aggiungere grassi alla sua dieta fatta in casa. Feeding carni naturali dare al cane una adeguata quantità di grasso, circa il 10 per cento al 15 per cento del fabbisogno giornaliero del cane. Se si utilizzano carni magre, aggiungere 1 cucchiaio. di olio di oliva per 30 libbre. del peso del cane. Questo grasso sano è un bene per il cappotto e la pelle.

carboidrati

Purtroppo la maggior parte alimenti di cane commerciali hanno alti livelli di carboidrati, che convertono in grasso in un cane. I carboidrati sono spesso trovati in alimenti per cani per aumentare la sazietà, ma diete ricche di proteine ​​realizzare la stessa cosa e sono più nutrienti, secondo il sito web Consapevole cane. Un vecchio cane non richiede più o meno carboidrati di lui quando era più giovane. Se è meno attivo, che richiede un minor numero di calorie, non necessariamente meno carboidrati, grassi o proteine. Buone fonti di carboidrati, che contribuiscono idealmente circa il 25 per cento per le necessità quotidiane del cane, comprendono riso integrale, pasta integrale o pane e patate cotte.

Vitamine e minerali

Un vecchio cane beneficia anche di frutta e verdura. fonti proteine ​​e carboidrati forniscono vitamine e minerali, ma l'aggiunta di frutta come mele, banane e pere - e verdure come spinaci, fagiolini, germogli di erba medica e broccoli - prestano più nutrizione alla dieta del cane anziano. Fino a quando la sua dieta contiene carne, verdure, frutta, grassi e carboidrati, integratori vitaminici non devono essere aggiunti. Il calcio ha bisogno di essere aggiunto alla sua dieta. Si trova in quantità adeguate in gusci d'uovo e farina di ossa in polvere.

Fibra

La quantità di fibra ha bisogno di un cane non è noto. Un buon indicatore di assunzione di fibre è la qualità del suo sgabello. Se si soffre di stitichezza o diarrea, regolare il suo apporto di fibra di conseguenza. I più vecchi cani tendono verso la stitichezza, ma molti alimenti naturali contengono alti livelli di fibra. Buone fonti di fibra includono zucca pura, farina d'avena, carote, crusca di frumento e barbabietole.

Gli alimenti pericolosi

Mai alimentare un cane uva, uvetta, cioccolato, cipolle, grandi quantità di aglio o di sale, non importa quale sia l'età del cane. Evitare anche alcol, caffè, cibi ammuffiti o nulle, avocado, pasta lievitata e noci di macadamia. I semi e pozzi di frutta come mele e pesche sono tossici e mortali per i cani.

Cibo per cani che è facilmente digeribile per cani anziani

Cibo per cani che è facilmente digeribile per cani anziani


Come i loro compagni canini si muovono nei loro anni senior, proprietari di animali domestici devono considerare mutevoli esigenze alimentari dei loro animali domestici '. Le esigenze dei cani anziani differiscono in vari modi da quelli dei cani più giovani. In particolare, i cani anziani sono meno in grado di digerire e metabolizzare nutrienti. Al fine di assicurarsi che i loro cani ottenere una nutrizione adeguata, proprietari di animali domestici devono guardare con attenzione il contenuto nutrizionale del cibo, così come la sua digeribilità.

Proteina

Digestione e il metabolismo tendono a diventare meno efficienti come i cani di età. Pertanto, cani anziani richiedono una dieta che è più alto di proteine ​​per compensare i nutrienti persi dal loro trasformazione inefficiente del cibo. La proteina dovrebbe anche prendere una forma facilmente digeribile. Negli alimenti che contengono grandi quantità di sottoprodotti (come le ossa, interiora, cartilagine e zampe di gallina), la proteina è in realtà di scarso valore nutritivo. cani anziani possono trovare questi ingredienti difficili da lavorare. Una proteina di alta qualità senza etichetta come "sottoprodotti", "ossa" o "farina di carne" è migliore.

Fibra

Un alto contenuto di fibre aiuta a cani anziani digerire e assorbire proteine ​​e altri nutrienti nel loro cibo. Fibra può essere trovato in ingredienti come la farina di semi di lino, crusca di riso, crusca di avena e polpa di barbabietola. Fibra ha il vantaggio aggiunto di essere generalmente a basso contenuto di calorie, mentre fanno i cani si sentono pieno, due qualità che aiutano a guardia contro l'obesità.

Equilibrio

proprietari di animali domestici potrebbero trovare l'equilibrio di una corretta alimentazione e il peso di essere una sfida, soprattutto se combinato con problemi digestivi. cani anziani meno attivi tendono verso l'obesità, e può sembrare controintuitivo per alimentare un alimento proteico più alto per un cane meno attivo. In alimentando una "lite" o cibo "meno attivi" ad un cane anziano, proprietari possono involontariamente ridurre la digeribilità del cibo. alimenti "Lite" contengono carboidrati e sottoprodotti che i cani anziani possono avere problemi di trasformazione; un cane si sentirà fame e in realtà finiscono per mangiare più calorie di quelle che farebbe su una dieta ad alto contenuto proteico. La migliore opzione per digeribilità e peso è una dieta povera di carboidrati con una fonte di proteine ​​di alta qualità.

aggiunte

Dopo aver trovato un basso contenuto di carboidrati cane formula alimenti contenenti una fonte di proteine ​​di alta qualità, un proprietario può integrare per dare una spinta nutrizionale e digestivo. Un modo per farlo è quello di aggiungere pianura latte intero (non basso contenuto di grassi) di yogurt al cibo. Aggiunta del yogurt deve essere fatto con moderazione a causa del contenuto di grasso: un paio di cucchiai farà, a seconda delle dimensioni del cane. Lo yogurt ha probiotici che aggiungono batteri "buoni" per il sistema digestivo di un cane e aiutano a mantenere le cose senza intoppi. pasto di semi di lino può essere miscelato in cibo per un più elevato contenuto di fibre. Una combinazione vincente per la maggior parte dei cani anziani è un ciuffo di semi di lino miscela / yogurt in cima alla loro basso contenuto di carboidrati, alimenti ad alto contenuto proteico.

Fatta in casa cibo per cani per i cani anziani

I cani hanno esigenze nutrizionali specifiche di tutta la loro vita. Come i cani di età, requisiti nutrizionali possono cambiare proprio come le loro controparti umane. Puppy crocchette non è adatto per un cane adulto, né è il cibo degli adulti la scelta giusta per un cane anziano. Si può scegliere tra diversi tipi e marche di cibo per cani commerciale per il vostro amico peloso di invecchiamento, oppure si può scegliere di creare il proprio mix. cibo per cani in casa è spesso il modo migliore per garantire i giusti componenti sono presenti nella dieta del vostro cane anziano.

salute attuale

Inizia valutando la salute del vostro cane. Avere un veterinario valutare il vostro cane prima di modificare la propria dieta. Hai bisogno di sapere se eventuali carenze nutrizionali specifici o altri problemi dovrebbero essere affrontati attraverso la nuova dieta. Regolari controlli sono ancora più importanti per un cane che si muove nei suoi anni anziani.

Secco o umido?

Una preoccupazione comune che coinvolge molti cani anziani è la perdita dei denti, che potrebbe portare a difficoltà di masticazione. Si consiglia di passare immediatamente lui oltre al cibo morbido una volta che ha perso un dente. Questo non è sempre la scelta migliore, tuttavia, come masticare cibo secco aiuta a rimuovere alcune delle il tartaro che causa problemi dentali. Questa condizione può essere un vero Catch 22 per molti proprietari di animali domestici. Il veterinario può raccomandare l'esecuzione di procedure di pulizia dentale su un programma più frequenti, e anche integrando alcuni morbido, cibo umido, pur mantenendo la maggior parte della dieta del cane, sotto forma di cibo secco. Mantenere buona pista del suo peso al fine di valutare quanto bene si sta elaborando il suo cibo.

Assorbimento

L'altra dieta interesse comune in materia di cani anziani è l'assorbimento di proteine. Anche se il vostro cane può essere a mangiare la stessa quantità di proteine ​​come un cane più giovane, egli potrebbe trattarsi di meno digeribilità della proteina a causa di cambiamenti nella sua capacità di assorbire questo nutriente. Aumentando la quantità di proteine, come pure alternando le alimentazioni tra farine proteiche pesanti e pasti composti carboidrati, può essere in grado di assimilare la proteina.

Proteina

La formula migliore per cibo per cani fatto in casa per il cane anziano conterrà fino al 50 per cento di proteine ​​animali a base, una fonte di carboidrati facilmente digeribile e un po 'di grasso. Molti cani anziani tollerano entrambe le carni rosse e bianche, a patto che essi non sono salati o saturi di grassi. Molti proprietari scelgono di utilizzare il riso cotto mescolato con agnello, pollo o manzo. uova cotte sono una buona fonte di proteine ​​e sono ben tollerati dalla maggior parte dei cani. Esperimento con diversi cereali e verdure per determinare che il vostro cane preferisce. Variare i vostri mix per includere diversi tipi di carne, verdura e cereali per assicurare il vostro cane sta ottenendo tutti i nutrienti di cui necessita.

Inizia miscelazione

Quando si effettua la pappa del cane, evitare di utilizzare condimenti. Possiamo desiderare cibi saporiti ma cani anziani non li tollera molto bene. sale aggiuntive può causare rischi per la salute, tra cui il consumo di acqua in eccesso, che può mettere a dura prova i reni del cane di invecchiamento. Assicurati di cucinare tutta la carne. Dopo la miscelazione tue carni, cereali e verdure, si può conservare in frigorifero una parte di esso in contenitori ermetici per un massimo di una settimana. Il resto può essere diffuso su fogli cookie e cotto lentamente in un forno a 200 ° fino a quando tutta l'umidità è stata rimossa. E 'ancora una buona idea per refrigerare questo mix secco anche, dal momento che non sono stati aggiunti conservanti. Fare un bel lotto di cibo per cani una volta alla settimana può essere divertente per voi e molto nutriente per il vostro amico peloso.

I cani anziani e Perdita di appetito

I cani anziani e Perdita di appetito


cani anziani tendono a rallentare e mangiare di meno, in quanto non sono più così attiva come quando erano cuccioli o cani giovani. Mentre alcuni perdita di appetito è normale, alcuni fattori che contribuiscono può aiutare a spiegare perché un cane anziano non mangia. Alcune cause possono essere facilmente risolti, mentre altri possono prendere l'esperienza di un veterinario.

Stress

Una delle cause più comuni di perdita di appetito in un vecchio cane è lo stress. Qualsiasi tipo di cambiamento nella routine può stressare i cani --- in particolare i cani anziani, che non fanno bene con il cambiamento. Un nuovo bambino o nuovo cucciolo aggiunti alla famiglia può innescare questo stress in un vecchio cane.

Digestione

Diarrea e vomito può portare un cane anziano di perdere il suo appetito. Se questo è il caso, non forzare il vostro cane a mangiare. Se il cibo è in esecuzione attraverso di lei o non andare giù a tutti, è meglio per offrire un sacco di acqua, piuttosto che cibo extra.

Infezione

Le infezioni, sia batteriche o virali, può causare una febbre in un cane anziano che può causare la perdita di appetito. Questo è un altro momento di lasciare il vostro cane veloce, piuttosto che costringendolo a mangiare. Che gli permette di andare senza cibo per un po 'di tempo lo aiuterà a usare la sua energia per combattere l'infezione piuttosto che digerire il suo cibo.

Altri problemi di salute

Altri problemi di salute che possono provocare la perdita di appetito includono (ma non sono limitati a) denti guasti o malattie dentali, insufficienza renale, insufficienza cardiaca, infezioni del tratto urinario, costipazione e vermi.

soluzioni

Se il vostro cane smette di mangiare per più di 48 ore, chiamare immediatamente un veterinario. Se il vostro cane è in buona salute, e un veterinario ha escluso altre patologie, la soluzione alla perdita di appetito potrebbe essere semplice come cambiare il cibo per cani che si usa. Come i cani di età, perdono il loro senso del gusto. Cambiare cibo per cani può aiutare a invogliare un cane a mangiare di nuovo. Un'altra opzione è quella di riscaldare il cibo e aggiungere acqua ad esso. L'acqua ammorbidirlo e il calore può rendere più appetibile.

I segni di diabete nei cani anziani

I segni di diabete nei cani anziani


diabete canino colpisce generalmente i cani di età compresa tra 7 e 9 anni tra, secondo addestratore di cani e allevatore Norma Bennett Woolf. diabete Canine ha tre tipi: diabete mellito, diabete insipido e diabete gestazionale. Il diabete mellito è la forma più comune che colpisce cani, secondo la guida Diabetes su DogDiabetesSite.com.

Aumento della minzione e la sete

Il diabete provoca un cane a produrre troppo glucosio, afferma la Guida Diabetes su DogDiabetesSite.com. Il cane non può elaborare questo eccesso di glucosio, e cerca di farlo uscire dal urinare frequentemente. L'aumento della minzione significa che il cane ha un aumento della sete causata da una mancanza di liquidi nel corpo, secondo il Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles. Anche se i cani anziani hanno maggiori probabilità di diventare incontinenti, è importante controllare la salute del cane in questa fase nel caso in cui è il diabete, in modo che il cane può iniziare il trattamento.

Perdita di peso

diabete canino non diagnosticate possono causare la perdita di peso, perché il corpo del cane non è in grado di assorbire l'energia e la nutrizione dal cibo ingerito, dice Norma Bennett Woolf. Il corpo comincia a diventare la sua energia da abbattere grassi e proteine, provocando il cane a capannone libra. La perdita di peso è possibile anche se il cane sta mangiando più del solito. Un cane anziano che perde improvvisamente qualsiasi quantità di peso dovrebbe vedere un veterinario per un controllo.

aumento di peso

L'aumento di peso in un cane anziano è comune come il metabolismo del cane rallenta con l'età. diabete canino è anche in grado di causare un cane anziano ad aumentare di peso, dice Vet Info. Poiché il corpo del cane produce troppo zucchero, il sistema è in grado di bruciare tutto lo zucchero, causando aumento di peso.

cataratta

Extra di zucchero nel sangue nell'occhio del cane è spesso causa di cataratta, dice Mar Vista Animal Medical Center. Lo zucchero in eccesso tira l'acqua nella lente dell'occhio del cane e impedisce al cane di vedere chiaramente. cani anziani sono più inclini a cataratta rispetto a quelli più giovani, e la cataratta non trattati causano la cecità nei cani in poche settimane.

Recupero da malattia di Lyme nei cani anziani

Recupero da malattia di Lyme nei cani anziani


La malattia di Lyme è causata da Borrelia burgdorferi, un batterio che si sviluppa per gli esseri umani e alcuni animali da piccole zecche dei cervi. Tra gli animali che sono sensibili alla malattia di Lyme sono cani, che tendono a mostrare sintomi diversi da esseri umani che sono infettati con la malattia. Anche se i cani di qualsiasi età possono contrarre la malattia di Lyme, i cani più giovani sono più vulnerabili alla malattia e l'esperienza sintomi più gravi rispetto a cani anziani.

Identificazione

Anche se la malattia di Lyme può verificarsi in molte zone degli Stati Uniti, così come in altre parti del mondo, oltre il 90 per cento dei casi si trovano nel nord-est degli Stati Uniti, secondo i direttori di promozione della salute e l'istruzione. La malattia è così chiamato perché è stato identificato prima a Lyme, nel Connecticut. Più del 50 per cento dei cervi zecche portare i batteri che causa la malattia di Lyme, secondo l'Holistic Veterinary Center. Le zecche si infettano con batteri malattia di Lyme alimentando off di piccoli roditori infetti, come topi e scoiattoli. La trasmissione dell'infezione da cervi zecche si verifica solo dopo un segno di spunta è stato attaccato alla pelle almeno 24 ore.

Sintomi

Circa due a cinque mesi dopo aver contratto la malattia di Lyme, un cane in genere mostrano segni di zoppia, come zoppicando. Questo di solito è causato da artrite nei polsi e caviglie le articolazioni. Ci possono essere gonfiore evidente di queste articolazioni. Altri sintomi includono febbre e perdita di appetito. In rari casi un cane può sviluppare gravi complicazioni come insufficienza renale o cardiaca e problemi neurologici come risultato della malattia. Al contrario, alcuni cani infetti non mostrano alcun sintomo a tutti.

Diagnosi

Come con gli esseri umani, la diagnosi di malattia di Lyme nei cani può essere difficile. Gli esami del sangue possono confermare sviluppato anticorpi ai batteri di Lyme, ma anche così, questo non è un indicatore assoluto che un cane ha contratto la malattia di Lyme. Secondo il Olistico Veterinaria Centro, 89,6 per cento dei cani sani in uno studio è risultato positivo per gli anticorpi, nel senso che erano stati esposti alla malattia di Lyme, ma non sono mai stati in realtà infettato da esso. Come tale, molti veterinari tratterà i cani per la malattia di Lyme sulla base dei sintomi clinici.

Trattamento

Il trattamento per la malattia di Lyme nei cani è lo stesso, indipendentemente dall'età. Un ciclo di antibiotici, o doxiciclina o amoxicillina, viene somministrato per un mese. Alcuni cani mostrano sintomi ricorrenti dopo il trattamento iniziale, che è ancora una volta affrontato da un altro giro di antibiotici.

Prevenzione

Il modo migliore per prevenire la malattia di Lyme nei cani è quello di evitare l'esposizione alle zecche. Limitare il roaming del vostro cane in zone boschive e verdi, soprattutto in autunno e la tarda primavera. Controllare sempre i vostri cani per le zecche se è stato all'aria aperta e parlare con il vostro veterinario circa repellenti zecca del cane, o prendere in considerazione i prodotti repellenti zecche naturale. Questi possono non essere efficace come soluzioni zecche medicati, ma pongono meno possibilità di effetti collaterali. Ci sono anche due vaccini per la prevenzione della malattia di Lyme in cani, anche se va notato che un vaccino simile per gli umani è stato tolto dal mercato a causa di gravi effetti collaterali.

I medicinali migliori Infiammazione artrite in cani anziani

I medicinali migliori Infiammazione artrite in cani anziani


Con l'usura del cane, molte condizioni possono influenzare lui. malattia degenerativa, comunemente noto come artrite, è uno di loro. L'artrite è una condizione infiammatoria dolorosa che può rubare il vostro animale domestico di una vita attiva e sana nei suoi anni di alto livello. Ci sono farmaci che possono ridurre l'infiammazione e il dolore, aumentando così la probabilità dei suoi anni più anziani di essere un momento piacevole.

I corticosteroidi

Gli steroidi sono tra i farmaci più frequentemente utilizzati in medicina veterinaria. Purtroppo, sono uno dei farmaci più abusati. Gli steroidi devono essere utilizzati solo per brevi periodi per alleviare il dolore di artrite nei cani anziani. Essi sono efficaci se usati con parsimonia e in modo appropriato. L'uso a lungo termine può ridurre la produzione di collagene, che porta alla ulteriore distruzione delle articolazioni artritiche. Over-uso di steroidi può anche sopprimere il sistema immunitario, aumentando notevolmente il rischio di infezione. Molte volte, i veterinari potranno utilizzare una iniezione di steroidi per trattare i sintomi di artrite, mentre non riuscendo a diagnosticare e curare la malattia.

Non steroidei, i farmaci antinfiammatori (FANS)

Questi includono over-the-counter farmaci come l'aspirina, naprossene sodico e ibuprophen, così come i farmaci da prescrizione Rimadyl, Ectodolac e Ectogesic. Questi farmaci, come gli steroidi, funzionano inibendo sostanze chimiche che causano il dolore e l'infiammazione. C'è polemica se questi farmaci dovrebbero essere usati nei cani, in quanto possono rivelarsi altamente tossico, portando a problemi gastrointestinali e danni al fegato. Questi farmaci sono efficaci nel ridurre l'infiammazione e il dolore, ma deve essere utilizzato solo come prescritto dal veterinario e, mentre sotto la sua cura. Il vostro cane dovrà essere attentamente monitorati.

Glucosamina

Glucosamina è l'integratore più utilizzato nel trattamento di artrite. Essa aiuta a inibire gli enzimi distruttivi che distruggono la cartilagine e stimola l'integrazione di liquido sinoviale. Glucosamina ha dimostrato di essere efficace come FANS nel trattamento di artrite nei cani anziani, senza gli effetti collaterali. Evitare le marche generiche in quanto questi prodotti non sono regolamentati per la qualità.

condroitin solfato

Condroitina è il secondo integratore più comunemente usato nel trattamento di artrite canina. La condroitina è una componente importante trovato in cartilagine articolare. Come glucosamina, inibisce gli enzimi che sono distruttive per cartilagine. Spesso, è combinato con glucosamina perché si ritiene che la combinazione dei due migliora notevolmente l'efficacia del trattamento. Con l'usura del cane, la produzione di condroitina diminuisce. L'integrazione può essere utile in un vecchio cane con l'artrite. Come con la glucosamina, optare per la versione di marca per assicurare la qualità. Sia condroitina e la glucosamina impiegano circa quattro a otto settimane per iniziare a lavorare. FANS sono spesso utilizzati nel frattempo per alleviare il dolore.

Supplementi nutrizionali

supplementazione nutrizionale è un modo naturale per aiutare a riparare e nutrire danneggiato e infiammato cartilagine articolare. La cartilagine di squalo contiene sostanze chimiche che aiutano a inibire la formazione di nuovi vasi sanguigni. L'artrite è una malattia infiammatoria che richiede i vasi sanguigni a prosperare. Inibendo la formazione dei vasi è pensato per beneficiare cani anziani con artrite. cartilagine bovina, che è ad alto contenuto di glicosaminoglicani, aiuta l'organismo a riparare le articolazioni danneggiate. Perna, un'alta crostacei in quantità concentrate di condroitine e altri nutrienti, è un efficace anti-infiammatorio.

Integratori alimentari per cani anziani

Integratori alimentari per cani anziani


Come i cani di età, hanno diverse esigenze nutrizionali rispetto a quando erano più giovani. Al fine di mantenere un cane sano per tutta la vita, è importante integrare la sua dieta per soddisfare le esigenze della sua età. Ci sono una varietà di integratori alimentari disponibili che rispondono alle esigenze specifiche dei cani anziani.

tipi

Ci sono una varietà di integratori alimentari presenti sul mercato per i cani anziani, ognuno con i propri vantaggi mirati. Ci sono integratori per la salute delle articolazioni, l'energia, il metabolismo, il sistema immunitario e la salute degli occhi.

Scopo

Lo scopo di attuare integratori alimentari nella dieta di un cane anziano è quello di fornire lei con vitamine e sostanze nutritive che non sono disponibili nel suo cibo.

supplementi popolari

supplementi nutrizionali popolari per i cani anziani sono glucosamina, vitamina B 12, vitamina E, vitamina C, glicerina, bromelina, e l'acido linoleico.

Benefici

Quando accoppiato con una dieta ottimale, questi supplementi nutrizionali in grado di migliorare del vostro cane più vecchio di mobilità, l'energia, il metabolismo, la vista e la salute generale.

fonte

Questi integratori alimentari possono essere acquistati presso i veterinari, nei negozi di vendita al dettaglio, come PetSmart e Petco, e attraverso i rivenditori online.

Avvertenze

E 'importante consultare il proprio veterinario prima di introdurre eventuali supplementi nutrizionali nella dieta del vostro cane. Un veterinario raccomanderà integratori specifici per soddisfare particolari esigenze del vostro cane.

Come confrontare assicurazione dell'animale domestico per cani anziani

Come confrontare assicurazione dell'animale domestico per cani anziani


Poiché i costi veterinari aumentano, si può prendere in considerazione l'assicurazione dell'animale domestico. Se il vostro cane è passato 5 anni, si può trovare un tempo più difficile trovare l'assicurazione dell'animale domestico, ma è disponibile. Confrontare la copertura di sapere quale assicurazione dell'animale domestico per comprare.

Disponibilità di assicurazione dell'animale domestico per cani anziani

Alcune politiche non offrono l'assicurazione per cani anziani, con date di cut-off di 10 anni. Alcune compagnie di assicurazione non sarà nemmeno assicurare un cane di età superiore a 5. La maggior parte delle compagnie di assicurazione pagare di più per alcune razze, di solito a base di malattie tipiche della razza, e hanno precedenti età limite per tali razze. Come si confronta assicurazione, assicurarsi che il criterio che si desidera è disponibile per il vostro cane più vecchio.

Condizioni coperti da assicurazione per animali domestici

Come si confrontano le polizze di assicurazione per animali, un fattore importante da considerare è che condizioni e gli incidenti sono coperti. La maggior parte delle polizze coprono una vasta gamma di incidenti, tra cui reazioni allergiche, ferite da morso, fratture ossee, ustioni, ingestione di corpi estranei o di veleno, lacerazioni e incidenti automobilistici. Politiche di solito coprono cardiaci malattie, crisi epilettiche e ictus.

Pet Insurance Esclusioni

polizze assicurative per animali di solito non coprono tutte le condizioni pre-esistenti che sono stati notati o diagnosticati entro tre anni dalla data di inizio della politica. Alcune politiche coprire il cancro, altri no. Controllare con attenzione, dal momento che il cancro è la causa di morte per circa la metà di tutti i cani anziani.

The Very Best Food Consigliato per cani anziani

The Very Best Food Consigliato per cani anziani


Come i cani invecchiano, i loro denti e le gengive possono essere meno in grado di gestire lo stesso duro cibo, croccante che una volta potevano. E 'importante valutare la capacità dieta e masticazione del vostro cane tutto il suo sviluppo, al fine di determinare come si può accogliere i suoi mutevoli esigenze. I più vecchi cani in genere richiedono alimenti differenti rispetto ai cani più giovani.

abitudini alimentari

Come parte del naturale processo di invecchiamento, i cani più anziani sviluppano più deboli mascelle, denti e gengive, e così il cibo per i cani più anziani dovrebbero essere chewier e richiedono meno forza. Tenere presente che se un cane continua a mangiare cibo croccante senza cambiamento notevole nel ritmo o quantità consumata, non c'è bisogno di cambiare cibo del cane.

Tipi di cibo

I cani che hanno bisogno di cibo più morbido hanno un sacco di opzioni, tra cui cibo in scatola, cibo secco più morbido, liquidi alimentari (simile a un frullato umano) o una combinazione di alcuni di questi. Quando si sta passando dal cibo difficile da cibo più morbido, i veterinari raccomandano che si mescolano cibo secco con cibo umido in un primo momento, al fine di assicurarsi che la transizione è liscio.

Nutrienti

Le etichette alimentari per cibo per cani potrebbero avere liste confuse di ingredienti casuali e non familiari, ma la chiave è che i cani più anziani hanno bisogno di determinate sostanze nutritive. Una dieta equilibrata di grassi, carboidrati, proteine, vitamine, minerali e acqua fa per un cane sano. Si consiglia di aumentare il consumo di proteine ​​del vostro cane così perché i cani più anziani in genere non assorbono proteine ​​nel loro sistema, così come i cani più giovani. Siate sicuri di scegliere proteine ​​di alta qualità.

Cosa comprare

Controllare sempre il lato del pacchetto di cibo per cani per assicurarsi che ha una dichiarazione di adeguatezza nutrizionale AAFCO che garantisce il valore nutrizionale corretto che i cani hanno bisogno. Pedigree, Iams, scelta naturale e blu offrono sane scelte AAFCO-approvati per cani anziani. Tenete a mente che, quando si acquista cibo per cani, potrebbe non essere necessario acquistare più cibo. cibo umido riempie un cane molto di più di cibo secco, e anche se il cibo umido può essere più costoso, probabilmente dovrete comprare meno quantità.

Dieta per cani anziani

Dieta per cani anziani


Come i cani di età, le loro esigenze alimentari cambiano. Quando la ricerca la dieta migliore per un cane anziano, è importante tenere a mente che i singoli esigenze dietetiche e le restrizioni variano, a seconda delle dimensioni, la salute, e la razza del cane. In generale, ci sono alcune linee guida e suggerimenti che ogni proprietario di cane può e deve seguire al fine di assicurarsi che il suo cane anziano riceve la migliore nutrizione possibile.

Definizione di un cane anziano

La maggior parte dei veterinari e gli esperti di cani considerano un cane ad essere un anziano quando ha raggiunto 7 anni di età. L'esatta determinazione dello stato di alto livello, tuttavia, dipende dalla razza e la salute del cane. Ad esempio, un alano è generalmente considerato come un anziano quando è 6 anni, ma Chihuahua e altri cani di piccola taglia non può mostrare segni di vecchiaia fino a quando sono 12 anni.

Anziano Cane Nutrizione

cani anziani sono più soggetti a problemi ai reni e al fegato rispetto ai cani più giovani, e il veterinario probabilmente ordine di lavoro del sangue di routine ad un controllo imminente per verificare la presenza di questi problemi. Se il vostro cane ha sviluppato questi problemi o è a rischio per loro, il veterinario può raccomandare una dieta modificata. I più vecchi cani hanno requisiti di proteine ​​più bassi e richiedono più fibra nella loro dieta, in modo da offrire il vostro cane piccole quantità di frutta e verdura, come la zucca in scatola mescolato con cibo per cani, è una buona idea.

Senior cibo per cani contro Adult cibo per cani

Come regola generale, se il vostro cane sembra stia facendo bene da alimentare attuale, non vi è alcuna necessità di passare automaticamente a una formula cibo per cani adulto. Entrambi i marchi alimentari senior e cani adulti sono tenuti a rispettare le linee guida nutrizionali per cibo per cani adulti; ma oltre che non vi è alcuna prova che uno è meglio per un cane anziano rispetto agli altri. Si consiglia di cambiare il vostro animale domestico ad un alimento di alto livello o un adulto cane se siete preoccupati per l'aumento di peso, che è un problema per i cani anziani come loro metabolismo o il livello di attività rallenta, o se il vostro veterinario raccomanda una particolare marca.

supplementi

Ci sono molti integratori diversi per cani anziani oggi sul mercato. Se il vostro cane soffre di dolori articolari, prendere in considerazione un supplemento di glucosamina-e-chondroiton. I supplementi sono anche una buona idea per i cani che non ricevono la quantità necessaria di minerali e vitamine dalla loro dieta.

considerazioni

Come sempre, consultare il veterinario prima di passare il cibo del vostro cane o l'aggiunta di integratori per la sua dieta. Ricordate, quando si tratta di nutrizione cane anziano, una taglia non va bene per tutti. Alcuni cani possono avere bisogno di avere diete appositamente modificati creati da un nutrizionista veterinaria al fine di raggiungere una salute ottimale, mentre altri possono avere bisogno di pochi, se del caso, le modifiche alle loro diete attuali.

Diete per cani anziani

Diete per cani anziani


cani anziani hanno problemi di salute diversi da cuccioli o cani di mezza età. In genere sono meno attivi e possono avere l'artrite, meno massa muscolare, denti usurati e malattie dentali, l'obesità, e il cuore e problemi digestivi. Secondo Pet Education.com, la dieta anziano cane dovrebbe essere più basso in calorie, più fibre rispetto a quello della dieta del cane più giovane. Ci sono molti alimenti di cane di specialità e integratori formulati per il cane anziano per migliorare e prolungare la vita del cane anziano.

Quando per alimentare un "Senior" Dieta Dog

I cani di oggi vivono più a lungo e una migliore cibo per cani possono essere un motivo. Un cane è considerato di alto livello a seconda della sua età e la tipica vita della razza. Generalmente, più piccolo è il cane è, il più lungo della durata prevista. Secondo i medici Foster e Smith, un cane è considerato di alto livello nell'ultimo terzo della normale aspettativa di vita della sua razza. A questo punto, il proprietario del cane e veterinario dovrebbero valutare la necessità di alimentare una dieta anziano specializzata.

Specialty Foods Dog

i produttori di alimenti per cani hanno riconosciuto la necessità di cibo appositamente formulato per cani anziani. formule di oggi sono più bassi in calorie e contengono la giusta quantità di sostanze nutritive necessarie per cani anziani. Una dieta anziano cane può contenere ingredienti naturali e sani, come pollo, riso integrale, agnello, pesce e patate dolci, piuttosto che di riempimento e sottoprodotti si trovano in più cibo per cani commerciale. Per aiutare a problemi di digestione e masticazione, molti alimenti per cani anziani sono disponibili nelle varietà crocchette e in scatola secchi più piccoli. Questi alimenti di qualità più elevata sono spesso molto attraente per il palato di un cane. Il passaggio a questi tipi di alimenti può aumentare la vita del vostro cane. Essi possono essere costosi, ma tali alimenti possono costare meno di visite veterinario ripetute.

dieta supplementi

L'aggiunta di vitamine e integratori alla dieta del cane anziano può aiutare a migliorare la salute generale e portare a una vita più lunga. Per il cane anziano che ha difficoltà a mangiare e non è sempre abbastanza nutrienti dal cibo, integratori possono aggiungere vitamine e minerali mancanti. Supplementi come glucosamina e condroitina assistere con le articolazioni, e integratori di fibra o crusca di frumento assistere con problemi digestivi. Anziani supplementi dietetici per cani possono assumere la forma di pillole, chewables e oli e può essere trovato nei negozi di animali, on-line, e direttamente dal vostro veterinario.

Causa della perdita di controllo della vescica in cani anziani

Causa della perdita di controllo della vescica in cani anziani


Molte ragioni mediche portare alla perdita di controllo della vescica, o incontinenza, nei cani anziani, o cani oltre 6-9 anni, a seconda delle loro dimensioni e razza. Cani di piccola taglia tendono a vivere più a lungo rispetto alle grandi cani. L'incontinenza è spesso curabile nei cani anziani.

cause primarie

cause primarie di incontinenza comprendono infezioni delle vie urinarie, infezioni della prostata e deficit di ormone. L'ormone sessuale, gli estrogeni nelle femmine e testosterone nei maschi, aiuta a mantenere il funzionamento dello sfintere uretrale.

cause secondarie

Alcune condizioni rendono troppo difficile per un cane di tenere sulla sua urina e ottenere al di fuori nel tempo. Questi includono il diabete, la sindrome di Cushing e artrite. Trattare la condizione aiuterà a trattare l'incontinenza.

Canine disfunzione cognitiva

L'incontinenza è anche uno dei sintomi di disfunzione cognitiva canina, o la versione cane della malattia di Alzheimer. Un cane afflitto non riesce a ricordare la posizione dello spot minzione appropriata.

avvertimento

Il proprietario di un cane non dovrebbe mai rimproverare, colpire o strofinare il naso del cane nella sua urina se urina in casa. Il cane non può fare a perdere il controllo della sua vescica. Punire il cane farà il cane spaventato, che può rendere morso al fine di proteggere se stesso, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane."

Perdita di capelli nei cani anziani

Perdita di capelli nei cani anziani


Come il vostro cane cresce, si noterà cambiamenti nel suo aspetto. Le lenti dei suoi occhi potrebbero trasformare un colore grigio bluastro. I suoi muscoli si restringono e si potrebbero perdere peso. La perdita dei capelli non è raro in un vecchio cane, ma potrebbe anche essere il sintomo di un problema di salute.

Perdita dei capelli di cane

i capelli del vostro cane cresce in un ciclo continuo. Un follicolo pilifero cresce un capello, entra in un periodo di riposo e poi getta i capelli. Subito dopo, il follicolo comincia a crescere un nuovo capello. pelo del vostro cane si rinnova attraverso questo ciclo. Secondo l'Università del Tennessee College di Medicina Veterinaria, quando qualcosa interrompe questo ciclo, il follicolo non riesce a crescere un nuovo capello dopo quello vecchio è sparso. Questo porta a perdita di capelli sul corpo del vostro cane.

Le cause

La perdita dei capelli in un vecchio cane può essere una parte naturale del processo di invecchiamento. cappotto un vecchio cane diventerà più sottile e più secco. I peli potrebbero girare grigio o di colore più chiaro. Secondo il "Cane manuale completo sano", i cani anziani sono più probabilità di sviluppare malattie che innescheranno la caduta dei capelli, tra cui il cancro ai testicoli e la malattia di Cushing.

Sintomi

Se il vostro cane sta perdendo i capelli perché, come parte della crescita più anziani, poi i capelli del suo mantello diventerà gradualmente più leggero e più sottile, secondo il "Manuale ASPCA Complete Dog Care". Se il cane ha il cancro ai testicoli, allora sarà perdere i capelli su tutto il corpo e la sua pelle diventerà più scura. la malattia di Cushing provoca perdita di capelli ovunque tranne la testa e le gambe e il vostro cane si svilupperà un aspetto panciuto.

Trattamento

Non esiste un trattamento per la perdita dei capelli in un cane che viene attivato da invecchiamento. cancro ai testicoli può essere più efficacemente trattata con sterilizzazione vostro cane. Una volta che è stato fatto, la sua capelli devono ricrescere. malattia di Cushing può essere trattata con farmaci per via orale che il vostro cane avrà bisogno per il resto della sua vita. capelli del vostro cane crescerà indietro di un paio di mesi dopo il trattamento è iniziato.

considerazioni

E 'importante continuare a governare il vostro cane come si invecchia. Perché i capelli un vecchio cane è spesso sottile e secca, parlare con il vostro veterinario di shampoo è possibile utilizzare che non si seccano la sua capelli o la pelle. Qualsiasi perdita di capelli su un cane di qualsiasi età che è così grave che si traduce in punti calvi è ragione di prendere il vostro cane al veterinario, in quanto può essere un segno di malattia o infezione parassitaria.

Come posso avere il mio cani anziani ad accettare il nostro nuovo cucciolo?

Come posso avere il mio cani anziani ad accettare il nostro nuovo cucciolo?


Purtroppo, la felicità di portare a casa un nuovo cucciolo può essere offuscato quando ti rendi conto vostro vecchio cane non condivide l'eccitazione di tutti gli altri. Mentre è vero che i cani hanno un istinto pack che può rendere più naturale per loro accettare nuovi membri della famiglia, hanno anche istinti territoriali che possono essere minacciati, anche da parte di un cucciolo. Tuttavia, ci sono diverse cose che il proprietario del cane in questione può fare che renderanno il tempo di transizione per una famiglia di due cane più facile per il vostro animale più vecchio.

istruzione

1 socializzare il vostro cane più vecchio portandola al parco cane o altri ambienti sicuri dove può incontrare cani più piccoli. Un articolo pubblicato da gopetsamerica.com afferma che i cani anziani che non sono già socializzati avrà un tempo molto più difficile accettare un nuovo cane di qualsiasi età in casa.

2 Portare a casa una coperta o un altro elemento con il profumo del nuovo cucciolo su di esso. Lasciare che il cane adulto di giocare con la voce e abituarsi al nuovo odore. E 'anche una buona idea di portare un elemento profumata per il cucciolo.

3 Lasciare i cani di incontrarsi in territorio neutrale prima di portare il cucciolo a casa. Circa una settimana prima di portare la nuova casa cucciolo, organizzare per il cane più vecchio per incontrare il cucciolo in un parco o da nessuna parte che non è il suo territorio nazionale. Lavish il vecchio cane con affetto e l'assicurazione come lui annusa e saluta il nuovo cane. Portateli a fare una passeggiata insieme se il cucciolo è abbastanza vecchio per essere condotto al guinzaglio.

4 acquistare i prodotti necessari per il vostro cucciolo prima che lei arriva a casa tua. Non aspettatevi il cane più vecchio di condividere piatti di cibo, coperte o giocattoli.

5 Mantenere il programma del vostro cane più vecchio, per quanto possibile. Anche se un nuovo cucciolo richiede molta cura, fate del vostro meglio per continuare a passeggiare, giocare il tempo e l'ora del pasto con il vostro cane più vecchio nel modo in cui è abituato a. Il nuovo cucciolo dovrebbe essere insegnato a adattarsi al programma delle famiglie esistenti e non viceversa.

6 Sorvegliare il tempo di riproduzione tra il vostro nuovo cucciolo e il cane più vecchio. Non date per scontato che essi "lavorare fuori" tra di loro. Entrambi i cani avranno bisogno di svolgere il ruolo di forte capobranco e far rispettare i limiti accettabili.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate il vostro cucciolo da solo con il cane più vecchio per le prime settimane dopo aver portato a casa. Dare il due di loro il tempo di stabilire un rapporto solido per credere una di loro di "seguire le regole" senza la vostra supervisione.

Le cause di vomito, svenimenti e crisi epilettiche nei cani anziani

Le cause di vomito, svenimenti e crisi epilettiche nei cani anziani


I cani sono uno dei domestici più popolari animali domestici, noto come il migliore amico dell'uomo. Ma possono ammalano - soprattutto quando sono più grandi - proprio come gli esseri umani possono. Vomito, svenimenti e convulsioni nei cani anziani può essere attribuito a problemi che vanno da lievi a molto gravi. Questi problemi possono verificarsi in qualsiasi cane di qualsiasi razza, e non è necessariamente colpa del proprietario. Comprendere la gamma di cause che provocano la malattia o svenimento nei cani vi aiuterà a conoscere quando portare il vostro cane dal veterinario o per prendersi cura di voi stessi.

vomito

Quando i cani vomito, può essere il risultato di una varietà di diverse ragioni. Il vomito può essere da un cambiamento di dieta, come cambiare il marchio o il grasso contenuto di un alimento.

Potrebbe anche essere da un'intolleranza alimentare o la sensibilità, quindi se il vostro cane ha mangiato da poco un tipo di alimenti per l'uomo (come il latte o glutine) o ottenuto nella spazzatura e si ammalò. Vomito potrebbe anche essere da parassiti intestinali, come anchilostomi, ma questo è più comune nei cani più giovani, non anziani. Le infezioni batteriche o virali come E. coli, parvovirus, salmonella e clostridi possono causare vomito e richiedono una visita dal veterinario. Se il cane mai ricevuto vaccinazioni complete imbiancare, questo potrebbe influenzare la sua salute quando diventa anziano ed è caratterizzata da perdita di appetito, febbre, tosse e diarrea.

svenimenti

Quando i cani svenire, è indicato anche come sincope. Di solito svenimento è legato ad una malattia neurologica o neuromuscolare, malattia ossea, malattia metabolica, ictus o malattie cardiache. Potrebbe anche essere l'epilessia, che è la causa più comune di svenimento in cani anziani. Più gravi cause includono encefalopatia epatica, ipocalcemia (bassi livelli di calcio nel sangue) o ipoglicemia, (basso livello di zucchero nel sangue), o disturbi endocrini come il morbo di Addison. Se il vostro cane è stato svenimento, è importante per portare l'animale al veterinario per un esame fisico completo. Sempre fare nota di quando si verifica l'svenimento e cercare di prendere appunti di ciò che il cane ha fatto giusto in anticipo, sia che si dormiva, l'esercizio, tosse, mangiare o se era eccitato.

Convulsioni

Sequestri sono una delle cose più gravi che possono accadere ad un cane, ma non significa necessariamente che il cane sta per morire. Se il vostro cane ha avuto alcun ferite alla testa, questo potrebbe essere la causa di un sequestro, perché è correlata all'attività elettrica del cervello. Poi, qualcosa di piccolo come una puntura di zecca potrebbe innescare una crisi se la zecca trasporta la malattia di Lyme o febbre delle Montagne Rocciose. Condizioni mediche che possono causare crisi epilettiche sono i tumori cerebrali, cimurro, ipoglicemia, ipocalcemia, ipossia (bassi livelli di ossigeno nel sangue), e malattie epatiche o renali. Se il cane è stato esposto a qualcosa di tossico, come le polveri delle pulci, lumaca BATE, insetticidi o topicidi, assicurarsi di dire al vostro veterinario questo perché potrebbe essere la causa. Anche cioccolato potrebbe causare convulsioni, a seconda della sensibilità dell'animale.

Cani anziani e incontinenza

Cani anziani e incontinenza


cani anziani spesso soffrono di molti problemi di salute, tra cui l'incontinenza, l'incapacità di controllare il loro feci o nelle urine. Come risultato, si possono eliminare in tempi e luoghi inappropriati indesiderati. L'incontinenza urinaria è diverso da minzione inappropriato. Secondo Beniamini di casa, "minzione inappropriato spesso è un problema comportamentale."

I sintomi cane anziano

Come i cani di età tendono ad avere problemi comportamentali. Un cane anziano può improvvisamente sperimentare l'ansia di separazione. Quando il suo proprietario lascia può diventare dirompente, corteccia, e urinare o defecare. Egli può anche sperimentare visione o perdita di udito, che lo rendono ansiosi, soprattutto quando il suo proprietario non è in giro. Inoltre, i cani più anziani possono diventare aggressivi pure. Questo può essere il risultato di un problema medico che provoca dolore, come artrite o malattia dentale. Ulteriori sintomi della vecchiaia nei cani sono la sensibilità al rumore, aumento abbaiare o piagnucolare, cambiamenti nel sonno, confusione, diminuzione del livello di attività, e la perdita di capacità housetraining. Un cane può dimenticare ciò che ha imparato durante housetraining ed eliminare dove normalmente non farebbe.

Trattamento

Il trattamento dell'incontinenza dipende dalla causa sottostante. Ci possono essere diversi trattamenti per correggere il problema. Secondo Beniamini di casa, "Gli esempi includono la correzione di un difetto anatomico, la rimozione di una lesione neurologica, sollievo di parziale ostruzione, e il trattamento efficace delle infezioni batteriche delle vie urinarie".

Incontinenza

La forma più comune di incontinenza nei cani si chiama meccanismo dello sfintere primaria, che è causato dalla debolezza del muscolo uretrale. Anche se l'incontinenza è comune nei cani anziani, questo tipo di incontinenza si trova più spesso nei cani di sesso femminile di mezza età, di medio grandi dimensioni, sterilizzata. cause di incontinenza neurogena possono includere anomalie di parti del sistema nervoso, che coinvolge regolazione della minzione. cause non neurogena di incontinenza comprendono anomalie alla nascita, incontinenza ormone-sensibile, e infezioni del tratto urinario.

Sintomi

I cani non possono controllare l'incontinenza, che è il motivo per cui è importante guardare per i segni. I sintomi di incontinenza sono dribbling di urina o la ricerca di punti bagnati o feci in cui l'animale stava dormendo. Se il vostro cane beve molta acqua o è raramente estratto può indurlo a urinare o defecare in casa.

Diagnosi

Altre malattie come l'infezione batterica del tratto urinario, urolitiasi o malattia prostatica mostreranno sintomi simili a incontinenza. Una diagnosi di confermare l'incontinenza può essere effettuata attraverso test. I test includono un esame fisico per includere un briefing della storia del cane medica, analisi delle urine, urinocoltura, emocromo, test biochimici del siero, e radiografie addominali.

Trattamento Prednisone per Mast tumori a cellule di cani anziani

Trattamento Prednisone per Mast tumori a cellule di cani anziani


mastocitomi possono essere trovati ovunque sul corpo di un cane, ma di solito sono in strati superficiali della pelle. Mentre i tumori si trovano di solito da soli come singoli tumori, è possibile per il cane di avere più di un tumore. Ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili per questi tumori, tra cui un farmaco chiamato prednisone. Lavorare a stretto contatto con il vostro veterinario per la cura di questa condizione e per dare il vostro cane la prognosi migliore possibile.

Mastocitomi

Questo tipo di tumore è abbastanza comune nei cani. Secondo Holly Nash, DVM, DS, del Dipartimento Servizi veterinari dei medici Foster e Smith, mastocitomi costituiscono circa il 20 per cento di tutti i casi di tumore della pelle del cane. I veterinari possono diagnosticare mastocitomi inserendo un ago nel tumore e utilizzando un microscopio per esaminare le cellule. Farmaci (come il prednisone), chirurgia e radioterapia possono essere utilizzati per trattare i tumori. mastocitomi sono cancerogene.

più vecchi cani

mastocitomi sono molto più probabile che si verifichi nei cani anziani. Mentre questi tumori possono verificarsi in un cane di qualsiasi età, la maggior parte dei casi si verificano nei cani anziani che sono tra 8,5 e 9,5 anni.

prednisone

Prednisone è un glucocorticoide, che è un tipo di steroide. Esso funziona come un soppressore antinfiammatorio e sistema immunitario. Prednisone è disponibile in diverse forme, tra cui compresse, sciroppi e iniezioni. E 'disponibile solo su prescrizione medica.

Trattamento prednisone

Mentre prednisone non può uccidere i mastociti, è uno steroide e viene utilizzato per ridurre le dimensioni dei tumori e abbattere l'infiammazione. Purtroppo, i risultati sono di solito visto solo per circa uno o due mesi. Quando mastociti vengono stimolati, rilasciano istamina che possono causare orticaria e altri sintomi di allergie. Prednisone viene spesso usato per trattare allergie, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, che lo rende un buon farmaco per trattare gli effetti collaterali di mastocitomi.

Effetti collaterali

Prednisone ha molti effetti collaterali possibili. Discutere di eventuali problemi che avete con il vostro veterinario. Alcuni effetti collaterali includono un aumento della sete e l'appetito, ansimante, irrequietezza, vomito o diarrea, aumento di peso e infezioni della pelle o della vescica. Si può anche interagire con alcuni farmaci, come i farmaci anti-infiammatori non steroidei.

Dosaggio

Per il trattamento di tumori delle cellule mast, prednisone è di solito utilizzato per almeno sei mesi. Il cane può essere svezzato fuori della droga in quel momento se non ci sono nuovi tumori presenti. Discutere il dosaggio giusto con il vostro veterinario, come la sua dose dipende da molti fattori, quali il peso del cane, la condizione da trattare e come il cane sta rispondendo al farmaco. Prednisone dosaggio per cani può variare da 0.1 a 3 mg per libbra. Seguire le indicazioni del veterinario con attenzione. Di solito è necessario svezzare lentamente il cane da questo farmaco, in modo da non interrompere la terapia prednisone improvvisamente se non prescritti dal veterinario.

Incontinenza cani anziani '

Incontinenza cani anziani '


Come un cane età, si può sviluppare problemi di salute. Questi problemi di salute possono verificarsi a causa di cambiamenti nella composizione corporea di un cane oa causa di problemi cognitivi causati da età. Un potenziale problema di salute nei cani anziani è l'incontinenza, secondo il ASPCA.

Incontinenza

L'incontinenza si verifica quando un cane perde involontariamente urina. Non è la stessa di un cane non è casa di formazione o non poter esterna in modo che non ha altra scelta che urinare in casa. Quando un cane è incontinenti, non ha alcun controllo sulla sua vescica e talvolta non si rende conto che è urinare. L'incontinenza può verificarsi nei cani di qualsiasi età o razza, ma è più comune nei cani di sesso femminile più anziani che sono stati sterilizzati.

Le cause

Nei cani più anziani, l'incontinenza è spesso causato da muscoli indeboliti intorno alla vescica del cane. Questi muscoli più deboli non sono in grado di trattenere l'urina e le perdite fuori. cani di sesso femminile che sono stati sterilizzati in grado di sviluppare incontinenza ormone-sensibile a causa della mancanza di ormoni estrogeni. gli animali domestici più anziani possono anche diventare senile. Un cane con demenza potrebbe non rendersi conto che è urinare, secondo il Washington State University.

Sintomi

Se un vecchio cane ha indebolito muscoli della vescica, potrebbe ancora andare fuori a urinare, ma mentre è al suo interno potrebbe perdite di urina quando i suoi muscoli non riescono a trattenere l'urina. cani di sesso femminile con incontinenza ormone-sensibile tendono a perdite di urina quando sono sdraiati. cani senili dribblare urina e non si accorgono che stanno facendo. I cani con incontinenza spesso spendere un sacco di tempo se stessi la pulizia. La pelle di un cane incontinente può essere irritato da urina, così diventerà rossa e infiammata.

Trattamento

I farmaci sono disponibili per il trattamento dell'incontinenza anziani cani. muscoli della vescica indebolito possono essere rafforzate con farmaci come efedrina e fenilpropanolamina. Un cane femminile con incontinenza ormone-sensibile in grado di beneficiare di supplementi di estrogeni, che possono impedire perdite della vescica. Si potrebbe prendere un po 'di tempo per trovare il farmaco che funziona meglio per un particolare cane. Un veterinario contribuirà a determinare quale farmaco è più efficace per le esigenze di un cane.

considerazioni

Perché i cani senili non si rendono conto che stanno a urinare, la loro incontinenza non può essere trattata. Esso può essere gestito mettendo materiali impermeabili o strati di asciugamani in fondo dove il cane senile ama sdraiarsi. A spasso il cane spesso può incoraggiare a svuotare la sua vescica all'esterno. pannolini per cani sono disponibili in molti negozi di animali. Fare il bagno al cane può aiutare a ridurre l'irritazione della pelle causata da perdite di urina.