pomice turchia per lavarsi

Che è una pietra pomice utilizzato per?

Una pietra pomice è un elemento di governare comunemente utilizzato che è al 100 per cento naturale. È un prodotto di lava vulcanica che è raffreddato e indurito, con piccole sacche di gas che creano la trama abrasivo utilizzato per ravvivare parti del corpo indurito pelle morta.

Funzione

Spesso utilizzato per governare dei piedi, l'uso regolare di pietre pomice è noto per rimuovere calli e duroni e ammorbidire i tacchi graffiante.

considerazioni

pietre pomice sono utilizzati anche per la produzione di scorrevolezza e morbidezza su gomiti e le mani, così come rimuovere la pelle secca trovato su quelle parti del corpo.

tipi

Pomice non è usato solo per la produzione di prodotti governare. Riciclatori usano pietre di indossare capi di abbigliamento in denim in modo da guardare usurati e sono più comodi da indossare. pietre pomice e le rocce sono utilizzati anche in paesaggio e usi industriali, includono polvere di pomice come abrasivo per la pulizia, lavaggio e lucidatura.

Geografia

Pomice è stato estratto in molti paesi per decenni, soprattutto in Italia ma anche in Grecia, Spagna, Turchia e Cile. Negli Stati Uniti, i primi produttori di prodotti pomice si trovano in Arizona, Oregon, New Mexico e California.

Dimensione

pietra pomice possono variare nel formato da essere ghiaia-like e 1/2-inch ampia a molto grandi pietre o blocchi di larghezza fino a 20 pollici.

avvertimento

Diabetici, emofiliaci e chi soffre di cattiva circolazione del sangue sono scoraggiati dall'uso di pietre pomici in piedi, dal momento che la pelle rotta e sanguinamento può causare troppa pressione viene applicata durante l'uso della pietra per strofinare la pelle secca.

Come utilizzare Pomice Pietre per Manicure

Come utilizzare Pomice Pietre per Manicure


Una delle fasi più importanti quando dando una manicure è l'uso di una pietra pomice. E 'un must per manicure. La pietra pomice aiuta a sciogliere le cuticole, rimuovere la pelle morta e può aiutare a prevenire hangnails. L'uso corretto di una pietra pomice può effettivamente ridurre il rischio ci si potrebbe ferire o il vostro cliente.

istruzione

1 Prendi il pietra pomice bagnata o strofinare un po 'di lozione in esso. Una pietra pomice non funziona se è asciutto.

2 Ammorbidire eventuali momenti di difficoltà della pelle intorno al chiodo strofinando delicatamente la pietra pomice sulla pelle intorno al chiodo per alcuni secondi. È inoltre possibile utilizzare la pietra pomice per ammorbidire eventuali momenti di difficoltà o calli sulle mani, con il consenso del cliente.

3 Premere delicatamente il letto ungueale e cuticole con la pietra pomice per allentare la cuticola e rimuovere tutta la pelle in eccesso.

4 Evitare di premere troppo duro con la pietra pomice o si rischia di danneggiare il letto della pelle e delle unghie. Sii gentile. Non si dovrebbe mai causare sanguinamento con una pietra pomice. Confermare con il vostro cliente che non li fai male.

5 Asciugare la mano e spingere delicatamente le cuticole indietro con un bastoncino d'arancia, pusher di metallo o di plastica pusher.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare la pietra pomice dopo l'uso.
  • pietre pomice sono grandi per la rimozione di tutte le macchie della pelle da sostanze chimiche.

Sei passi per lavarsi le mani

Sei passi per lavarsi le mani


I germi possono essere trasmessi attraverso il contatto fisico, toccando alimenti contaminati o acqua contaminati e attraverso starnuti e tosse. Quando gli esseri umani entrano in contatto con i germi, possono essere infettati con varie malattie. Il lavaggio delle mani è il modo più efficace per prevenire i germi e batteri di diffondersi. Corretto lavaggio delle mani comprende sei fasi, ed è importante seguire questi passaggi per garantire una buona salute.

Preparazione

Preparati per il lavaggio a mano, eliminando tutti i gioielli e rimboccarsi le maniche. Scegliere un luogo appropriato con un lavandino pulito o di rubinetto. Assicurarsi che la zona è stata designata per il lavaggio a mano e non è un lavandino preparazione o servizio di ristorazione. Regolare l'acqua ad una temperatura confortevole - caldo ma non troppo caldo. Se l'acqua è troppo caldo, allora si può lasciare la pelle secca e irritata.

Punti da 1 a 4: Lavaggio

Il primo passo per il lavaggio delle mani è quello di eseguire le mani sotto l'acqua calda. In secondo luogo, utilizzare sapone per creare una schiuma sulle mani e le braccia. Utilizzando un sapone delicato designato per il lavaggio delle mani garantirà le mani sono adeguatamente puliti e impedire loro di essiccazione. In terzo luogo, strofinare le mani insieme per almeno 20 secondi. In quarto luogo, lavare tutte le parti delle mani: palme, dorso delle mani e delle dita. È possibile utilizzare una spazzola unghia per pulire sotto le unghie.

I punti 5 e 6: risciacquo e asciugatura

Dopo aver accuratamente lavato le mani, il quinto passo è risciacquo, e si dovrebbe fare questa acqua calda utilizzando. Puntare la punta delle dita verso il basso mentre il risciacquo e completamente risciacquare tutto il sapone. Il sesto, e ultimo, passo è quello di asciugare le mani. Usare un tovagliolo di carta o di stoffa rullo asciugamano pulito. Utilizzare il tovagliolo di carta per chiudere il rubinetto per evitare la ricontaminazione.

Quando lavarsi le mani

E 'importante lavare spesso le mani la vostra. Lavatevi sempre le mani prima di toccare il cibo, sia la preparazione di cibi o di mangiarlo. Dopo starnuti, tosse o andare in bagno, lavarsi le mani. Lavarsi le mani dopo aver toccato animali. I bambini dovrebbero essere incoraggiati a lavarsi le mani più volte al giorno e dovrebbe essere insegnata la corretta procedura di lavaggio delle mani.

Come utilizzare un fornello in Turchia per gli altri alimenti

Come utilizzare un fornello in Turchia per gli altri alimenti


Una cucina tacchino o friggitrice è un grosso piatto progettato per tacchini friggere. Vi è un modello elettrico coperta e un modello di propano esterno. Non è necessario limitarsi da friggere un tacchino, anche se cucinare un tacchino fritto è un'esperienza che dovrebbe provare almeno una volta. Turchia fornelli possono essere utilizzati per la preparazione di frutti di mare, verdure, pollo, peperoncino, e gumbo per citarne alcuni; sono buoni per la preparazione di pasti abbondanti. Alcuni fornelli tacchino non sono dotati di tutti gli accessori per preparare questi pasti. È possibile acquistare gli accessori per cucina tacchino in molte località di miglioramento domestico o elettrodomestici di casa.

istruzione

1 Far bollire l'acqua e altri titoli liquidi per creare grandi vasi di zuppa, gumbo, o pannocchie. Granchio ebollizione può essere aggiunto all'acqua e con lo strumento avannotti cesto, è possibile inserire il vostro stagione e granchi, ostriche, aragoste o appena sopra l'acqua bollente a vapore loro.

2 Turchia fornelli suggeriscono di utilizzare olio di arachidi per friggere il tacchino, ma la cucina è sicuro per altri oli. patate Friggere, pesce, anelli di pollo o di cipolla in grandi quantità in olio vegetale, olio di colza o olio di oliva. Utilizzare la cremagliera del pollame per proteggere il pesce e pollo. Olio di arachidi riscalda bene alle alte temperature. La temperatura può essere regolata per il cibo si cucina.

3 Preparare la salsa preferita nella vostra cucina tacchino. Aggiungere carni e verdure alla salsa come base per peperoncino, gli spaghetti, stufati o piatti di riso. Regolare le impostazioni della temperatura ad un fuoco lento ebollizione. Se l'unità non dispone di un indicatore di temperatura, usare un termometro da cucina.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un fornello tacchino esterno, posizionarlo lontano da casa.
  • Quando si utilizzano oli caldi, non collocare gli alimenti congelati o bagnati nella friggitrice.
  • Durante la cottura ad alte manche, mantenere un estintore a portata di mano.
  • Avere un tubo nelle vicinanze se si sta lavorando al di fuori e cuocere lontano da case ed edifici.

Avete per lavarsi le mani quando si tocca Raw Chicken?

Avete per lavarsi le mani quando si tocca Raw Chicken?


Quando si pensa di utensili da cucina, le cose come chef coltelli, grattugie e miscelatori vengono in mente. Ma le mani sono gli strumenti più utilizzati nella vostra cucina, e si può solo uccidere i batteri che causano malattie di origine alimentare con alto calore. Dal momento che non si vuole arrostire le mani in forno fino a raggiungere una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit, lavare i batteri fuori di loro dopo aver toccato carne cruda, in particolare pollo.

I fatti

Il pericolo principale di praticare scarsa igiene cucina si contrae Salmonella e Campylobacter jejuni, i due agenti patogeni responsabili della maggior parte delle malattie di origine alimentare connessi con pollo crudo. Nel peggiore dei casi, dopo aver contratto intossicazione alimentare da salmonella o campylobacter jejuni, si muore. Nella migliore delle ipotesi, si può guardare avanti per quattro a sette giorni di diarrea così gravi è necessario ricovero. Campylobacter jejuni e Salmonella patogeni amano aggrappato alle mani quasi quanto fanno pollo. Se si considera questi due patogeni sono responsabili 1,872,585 istanze di malattia alimentare ogni anno, secondo l'Università del Wisconsin di estensione, si capisce perché il corretto lavaggio delle mani svolge solo un ruolo così importante in materia di sicurezza alimentare, come la cottura corretta fa.

Miti

Perché il lavaggio di solito uguale pulizia, o perché risciacquo rimuove il pollo liquido lattiginoso volte ha su di esso quando esce del pacchetto, risciacquare il pollo sembra una scelta intelligente. Quando pollo crudo siede in un pacchetto per poche ore, si libera una piccola quantità di umidità, chiamato spurgo. Purge è composto da aminoacidi e acqua, niente pollo crudo non ha già. Secondo i ricercatori dell'Università della Georgia, le carcasse di pollo crudo risciacquati 40 volte hanno ancora batteri sulla loro superficie. Inoltre, anche se si riesce a lavare via i batteri, deve andare da qualche parte, molto probabilmente schizzi su un'altra superficie cucina, che si traduce in contaminazione incrociata. Non sciacquare il pollo prima della cottura, poiché tutti i batteri si rimuove solo trova un'altra casa.

Contaminazione incrociata

La contaminazione incrociata si verifica quando i batteri trasferimenti tra alimenti, di solito con coltelli sporchi, taglieri e - avete indovinato - le mani sporche in qualità di veicolo. Le tue mani fare un lavoro migliore di contaminare altri alimenti - e la vostra body-- con i batteri di coltelli fare a causa di tutte le rughe piccoli, solchi e fessure che hanno, in particolare sotto le unghie. Proprio come si lava diligentemente i coltelli e sanificare li in acqua di candeggina per 15 minuti dopo che entrano in contatto con pollo crudo, bisogna pulire le mani con un metodo accurato completa di lavaggio a mano.

Metodo di lavaggio delle mani

Bagnare le mani e sotto le unghie con acqua corrente calda e schiuma con il sapone per almeno 20 secondi - non meno. Schiuma le mani anteriore e posteriore per i polsi. Asciugare le mani con carta assorbente o un canovaccio pulito. Non limitare il lavaggio delle mani al solo pollo crudo, però. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti raccomanda di lavarsi le mani dopo aver toccato carne cruda, pesce, dopo aver usato il bagno, e dopo aver cambiato un pannolino o toccare un animale domestico. Ma, come regola generale, non cambiare i pannolini o giocare con i vostri animali domestici quando si sta preparando il cibo.

Avete per lavarsi le mani dopo aver tenuto i serpenti?

Avete per lavarsi le mani dopo aver tenuto i serpenti?


Mentre molte persone sono abituate a gestire gli animali domestici, tra cui cani, gatti, criceti e persino rane o lucertole, alcuni semplicemente non conoscono gli angoli più riposti di gestione serpenti. Parte di sapere come gestire un serpente è capire cosa fare dopo aver finito di tenerlo. Oltre a sapere come raccoglierli e come gestirli in modo che non si sentono spaventati o minacciato, è necessario comprendere il lato sanitario dei serpenti tengono pure.

detergente

E 'necessario lavarsi le mani dopo aver finito in possesso di un serpente. Tuttavia, è anche importante lavarsi le mani prima di toccare troppo. Senza una corretta pulizia, è possibile che si potrebbe ingerire batteri pericolosi. Per fortuna, la pulizia le mani prima di toccare gli oggetti del viso, del corpo o per uso domestico fa un grande affare nel impedisce di ingerire tutti i batteri. Utilizzare sapone antibatterico e acqua calda per pulire. Lavare le mani e gli avambracci.

Contenitori

Anche se non si gestisce direttamente il serpente, si dovrebbe comunque lavarsi le mani dopo aver ripulito la sua gabbia o fatto qualsiasi lavoro dentro o intorno alla sua custodia. E 'importante mantenere le mani pulite, anche se non sta toccando direttamente il serpente, perché i propri batteri potrebbero rendere il vostro serpente malato.

Salmonella

Serpenti spesso portano la salmonella, rendendo estremamente importante per praticare una buona igiene quando intorno a loro. Questo batterio può essere trovato nel tratto intestinale e feci di serpenti. batteri di Salmonella, chiamato la salmonellosi, ha il potenziale per diffondersi e causare infezioni. I segnali di pericolo che sei stato infettato includono addominale crampi, febbre e diarrea. Si può iniziare a sperimentare i sintomi fino a 72 ore dopo l'infezione, e si può essere malati per un massimo di una settimana.

Precauzioni aggiuntive

E 'buona norma lavarsi le mani tra gestione di diversi serpenti. Mantenere la gabbia del serpente pulito aiuterà evitare che striscia nella propri rifiuti, diminuendo la possibilità di trasferire i batteri a un gestore. Si deve anche tenere il serpente lontano dal viso per evitare ulteriori batteri di ottenere sulla pelle o in bocca. Non maneggiare qualsiasi cibo prima che si lava le mani.

Igiene per lavarsi i capelli

Igiene per lavarsi i capelli


Il termine "igiene" deriva dalla parola greca che significa "salute". Il mantenimento di una corretta igiene è importante, non solo per un corpo sano, ma per capelli sani pure. A seguito di un normale capello-spazzolatura routine di igiene può aiutare a mantenere i capelli lucidi e sani e aiutano a prevenire ringhia e grovigli causati da una spazzola e pettine sporco o capelli-intasato. A igiene capelli spazzolatura routine di base farà in modo che le serrature rimangono vostro canto di gloria.

Nozioni di base Hairbrush

La scelta del corretto setola per il vostro tipo di capelli è uno dei più importanti elementi essenziali di una corretta igiene capelli spazzolatura. Ci sono due tipi fondamentali di spazzole per capelli - quelli con setole in nylon e quelli con setole naturali, cinghiale. setole di cinghiale tendono ad essere molto ferma e possono contribuire a rimuovere efficacemente lo sporco e la sporcizia dai capelli. Hanno anche massaggiare il cuoio capelluto e contribuire a stimolare il rilascio di oli naturali del vostro cuoio capelluto. Cinghiale-spazzole di setola sono più efficaci per ricci, grossolana e tipi di capelli resilienti. spazzole in nylon sono meno consistenti e sono più adatti ai capelli fini o fragili. Anche se non contribuire a rimuovere polvere e sporcizia nel modo più efficace, non causare rotture o doppie punte, come spesso quelli con i capelli fragili.

Pulizia del pennello

spazzole per capelli sporchi possono essere un terreno fertile per i batteri che causa la forfora e pidocchi. Pulizia della spazzola per capelli una volta alla settimana è fondamentale per evitare queste condizioni e aiuta a mantenere il tangle- capelli e senza nodi. Tuttavia, può essere difficile da rimuovere tutti i capelli sciolti dal pennello, soprattutto se si dispone di un pennello con setole molto fitte. Di solito è possibile rimuovere i capelli arruffati facilmente dal pennello con un pettine a denti fini. Nel suo libro, "La guida completa per Eco-Friendly House Cleaning", autore Anne Kocsis consiglia di immergere spazzole per capelli in un lavandino pulito riempito di acqua calda e 4 cucchiai. di bicarbonato di sodio per 30 minuti. Il bicarbonato di sodio è un disinfettante naturale che può uccidere i batteri ed eliminare l'accumulo di olio e lo stile-prodotto sul tuo pennello.

Lavarsi i capelli

Prima del lavaggio, lavarsi i capelli per contribuire ad allentare i fiocchi cuoio capelluto, sporco, detriti e l'accumulo di stile-prodotto. Sporco, detriti e ambientali inquinanti possono ostruire i follicoli dei capelli e irritare cute sensibile, dice "di Milady standard Textbook of Professional Barber-Styling". Spazzolare i capelli prima di lavare può anche contribuire a rimuovere eventuali nodi e ridurre i capelli sciolti che altrimenti potrebbero intasare il tuo scarico della doccia.

Sostituire il Hairbrush

Anche se la vostra spazzola per capelli sembra essere in buone condizioni di lavoro, è consigliabile sostituire il pennello ogni pochi mesi o quando le setole iniziano a rompersi o cadere. Se hai i capelli grossolani o ricci e utilizzare una pagaia o una spazzola imbottita, potrebbe essere necessario sostituire la spazzola per capelli più frequentemente. In un articolo per "Cosmopolitan", Cheri McMaster, stilista principale di Pantene, afferma che i vecchi setole possono danneggiare la cuticola del capello. Non usare mai una spazzola danneggiato sui vostri capelli in quanto può aumentare le possibilità di estremità danneggiate o aperte.

Come viaggiare da Turchia per le isole greche di barche

Se si desidera ottenere dalla Turchia alla Grecia a buon mercato, si potrebbe guidare un autobus o prendere un treno. Ma se essere stretti in una sede per ore solo che non è il tuo stile, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione un traghetto per le isole greche.

istruzione

1 Se siete in Turchia già, Bodrum, Cesme (nei pressi di Smirne) e Marmara sono le uniche città con regolari linee traghetto per le isole. Decidere quale isola si desidera andare alla prima. Le linee Marmara vela a Rodi, le linee Bodrum a Kos, e le linee di Cesme a Chios. Andando a Kos vi darà il maggior numero di opzioni, come si può facilmente navigare ad alcune altre isole da lì.

2 Fai la tua strada per la città turca sarete a vela da.

3 Si può andare alla città portuale di prenotare il vostro viaggio o farlo su Internet. Greco Pagine di viaggio (www.gtp.gr) dispone di una funzione di ricerca utile nella sua sezione traghetto che collega i programmi di diverse compagnie di navigazione differenti.

4 Per gite in traghetto più lunghi, si avrà la possibilità di scegliere tra ottenere una cabina e dormire sul ponte. I ponti di solito hanno saloni con posti a sedere e sono di gran lunga più conveniente di cabine - anche se anche molto meno confortevole. Avrete sicuramente bisogno di portare una giacca abbastanza caldo per essere sul ponte; un sacco a pelo è l'ideale se vi fermate lì durante la notte.

5 Se si va a Kos, sarà facilmente in grado di arrivare a porto del Pireo di Atene 'entro un giorno su un traghetto che si ferma a Kalymnos e Astypalea lungo la strada.

Consigli e avvertenze

  • I siti traghetto può essere fonte di confusione, in modo prenotazione di biglietti di persona o al telefono è consigliabile.
  • Cercate di non portare troppi sacchetti con voi. Questo aumenta solo la probabilità delle vostre cose essere rubato e peserà giù se siete isola-hopping.

Come aprire la bocca di un gatto per lavarsi i denti

Come aprire la bocca di un gatto per lavarsi i denti


Molti gatti non godono sempre loro denti spazzolato. Essi spesso combattere e scappare quando uno spazzolino da denti è colpito in bocca. E in quei casi in cui non combattono, che avrebbero preferito masticare e giocare con il pennello. Ottenere il vostro gatto di accettare una pulizia può richiedere molti tentativi, ma con pazienza si può ottenere la sua bocca per un buon lavaggio aperto.

istruzione

1 Impostare lo spazzolino da denti fuori e lasciare il vostro gatto a giocare con esso. Il vostro gatto inizierà ad associare lo spazzolino da denti con un oggetto non minaccioso.

2 Immergere il dito in acqua tonno o di brodo di pollo. Lasciare che il gatto di leccare il cibo fuori il dito. Come si sta godendo il trattamento, la facilità il dito in bocca e strofinare i denti e le gengive con un dito. Fare questo una volta al giorno, per almeno tre giorni.

3 Wrap garza attorno al dito. Immergere il dito avvolto in acqua tonno o di brodo di pollo.

4 Lasciate che il vostro gatto di leccare il dito avvolto. Mettere il dito avvolto in bocca e strofinare delicatamente i denti con un movimento circolare. Farlo almeno altre tre volte, per un periodo di tre giorni.

5 Immergere lo spazzolino da denti o un altro elemento di pulizia, come ad esempio una spugna o tampone, in acqua tonno o brodo di pollo. Lasciare che il gatto di leccare la voce. Farlo almeno altre tre volte per un periodo di tre giorni, o fino a quando il gatto viene utilizzato per la consistenza del prodotto.

6 Aggiungere dentifricio animale domestico per il dito, e consentire al gatto di leccare via. Quindi applicare alcuni dei prodotti di linea di gomma del vostro gatto con un dito.

7 Aggiungere dentifricio animale domestico per il pennello o un altro elemento dentale. Chiamate il vostro gatto su per un trattamento e tentare di pennello. Inizia con solo i denti canini superiori. Sii gentile e utilizzare movimenti circolari. Poi passare al resto dei denti una volta che il gatto si abitua alla spazzolatura.

8 Premiare il vostro gatto con un trattamento di cui gode dopo che ti ha permesso di lavarsi i denti. Si inizierà ad associare il processo con il suo trattamento preferito, e diventerà meno difficile lavarsi i denti.

Come prepararsi per Lavarsi i denti

Come prepararsi per Lavarsi i denti


Lavarsi i denti almeno due volte al giorno dovrebbe essere una parte automatica della vostra routine quotidiana. Non è solo che spazzolatura rende i denti look più pulito e mantiene alito più fresco; spazzolatura rimuove la placca e batteri carichi di detriti dalla bocca, che aiuta a prevenire la carie. Inoltre, più di dentifricio contiene fluoro, che è un combattente cavità di per sé. Sia che lavarsi i denti, un bambino di un invalido o di, ci sono passaggi fondamentali da prendere in preparazione per la spazzolatura.

istruzione

1 Lavare la bocca con un risciacquo dentale. Facendo questa lezione Il numero dei germi trasmessi per lo spazzolino da denti, e contribuirà a rimuovere le particelle libere di cibo dalla bocca. Alcuni risciacqui dentali sarà anche allentare la placca, rendendo più facile per spazzolare via.

2 Floss in-tra ogni dente con il filo interdentale. Batteri, cibo e placca possono rimanere incastrati in-tra i denti dove possono contribuire alla carie.

3 Bagnare le setole dello spazzolino. Stendere dentifricio uniformemente sulle setole.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire lo spazzolino da denti con uno nuovo ogni tre mesi per la spazzolatura ottimale. Setole mischia e lo spazzolino da denti non effettuerà pure.
  • Si dovrebbe spazzolare almeno due volte al giorno - una volta al mattino e una volta di notte.
  • Sorvegliare un bambino solo imparare a lavarsi i denti. Insegnargli a non camminare o correre con il pennello spuntava dalla sua bocca; se cade o urti contro qualcosa, lo spazzolino da denti può danneggiare lui o rimanere incastrati in gola.

Come debone una Turchia per l'imbottitura

Per una nuova torsione sul classico tacchino ripieno arrosto, provare a disossare l'uccello. Questo è un modo di vestire tacchino per altre occasioni oltre Ringraziamento. Disossare un tacchino può prendere la pratica in un primo momento, ma non ci vorrà molto per voi a padroneggiare la tecnica.

istruzione

1 Pratica safey prima. Tagliare le verdure prima di toccare il vostro tacchino per ridurre le probabilità di contrarre e di diffusione della salmonella. Mettere un asciugamano umido sotto il bordo di taglio, per evitare che scivoli. Pulire l'area, come si va, per mantenerlo pulito. Una volta finito, lavare con acqua calda sapone e un disinfettante per uccidere tutti i batteri o germi.

2 Scongelare il tacchino completamente prima di iniziare. Tagliare il petto lungo il pettorale, da davanti a dietro e tagliare intorno alla coscia e gambe, per contribuire ad allentare la pelle e la carne.

3 Lavorare un lato della carne del petto dall'osso con le mani. Ripetere sull'altro lato. Se avete problemi a tirare la carne dall'osso, tagliare con il coltello.

4 Terminare tagliando le cosce dall'osso. Usando il coltello, tagliare intorno alla base della bacchetta, per allentare la carne e la pelle.
Fetta aprire la coscia di pollo, proprio come avete fatto il seno e lavorare lontano dal midollo con le dita. Cercare di ottenere la carne fuori in un unico pezzo.

Come Scongelare un congelati Turchia in un sacchetto di carta marrone

Come Scongelare un congelati Turchia in un sacchetto di carta marrone


Quando si pensa di tacchino, si può automaticamente pensare di ringraziamento, ma in realtà la Turchia è una carne a basso contenuto calorico che può essere cucinato su base regolare. Prima di poter cucinare un tacchino succosa, si deve scongelare correttamente l'uccello congelato. Ci sono diversi modi che si può fare questo, ma se si dispone di un piccolo uccello (meno di 14 chili), è possibile utilizzare il metodo del sacchetto di carta marrone.

istruzione

1 Rimuovere il tacchino congelato dal congelatore e rimuovere l'imballaggio esterno.

2 Mettere il tacchino in un grande sacchetto di carta marrone. Sigillare la borsa con una cravatta torsione.

3 Avvolgere la borsa con involucro di plastica fino a quando non ci sono lacune o fori per l'aria. Posizionare il tacchino sul bancone per 30 minuti per libbra, o è possibile inserire il tacchino in frigorifero per un giorno per ogni quattro chili.

4 Recuperare il tacchino dopo il periodo di scongelamento e tagliare l'involucro di plastica dal guscio esterno.

5 Rimuovere il sacchetto di carta. Lavarsi le mani e inserire una mano all'interno della Turchia per verificare se è scongelato.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani in modo coerente quando si tratta di animali da cortile.
  • Non utilizzare il metodo di contatore per gli uccelli oltre 14 chili. Non è sicuro di lasciare un grande uccello fuori dal frigorifero per così tanto tempo.

Come cucinare la Turchia in una rosticceria Burner

Come cucinare la Turchia in una rosticceria Burner


La pratica di rosticceria grigliate & mdash; la rotazione e la cottura dei cibi lentamente a fuoco & mdash; esiste da secoli, soprattutto nei caminetti. Turchia, per esempio, auto-bastes durante la cottura sul girarrosto, con conseguente una succosa, uccello uniformemente cotto. Come lo spiedo gira, il tacchino riscalda dentro, ed i suoi succhi di circolare in modo uniforme in tutto il tacchino & # 039; s superficie. La pelle rosola anche in modo uniforme, diventando croccante. Le migliori griglie a gas per grigliate rosticceria hanno un anteriore o masterizzatore posteriori, o di una linea di tre bruciatori.

istruzione

Tutta la Turchia

1 Utilizzare un tacchino scongelato peso fino a 14 sterline per girarrosto grigliate. Rimuovere le interiora e il collo da tacchino, poi sciacquare abbondantemente l'uccello. Pat il tacchino a secco con tovaglioli di carta o un panno pulito.

2 Aggiungi condimenti ed erbe per il tacchino. Non aggiungere ripieno & mdash; il tempo di cottura lenta non può cucinare bene il ripieno. Preparare il ripieno separatamente.

3 Impostare i bruciatori griglia su "High" per un paio di minuti per preriscaldare il grill.

4 Spingere il tacchino sul spiedo. Eseguire lo spiedo attraverso il tacchino dalla coda al collo. Fissare il tacchino allo spiedo con forche spiedo, detti anche punte, che aiutano a tenere il tacchino al suo posto.

5 Truss il tacchino con spago da cucina o un kit trussing. Tralicci impedisce le gambe di tacchino e le ali di muoversi e flop come il girarrosto si trasforma. Legare le gambe unite, e legare le ali contro il tacchino per tenerli in luogo.

6 Accendere il girarrosto e girare i bruciatori fino a "Low". Bilanciare il tacchino allo spiedo come il girarrosto si trasforma, in modo che il tacchino pesante non scivoli. Usare contrappesi, se il girarrosto è venuto con loro, per bilanciare il peso in modo corretto.

7 Posizionare una ghiotta contenente un pollice di acqua sotto il tacchino. L'acqua crea vapore che mantiene il tacchino umido. È possibile utilizzare una vaschetta di alluminio usa e getta (preferibilmente due volte più grande come il tacchino) come leccarda. La vaschetta cattura il grasso gocciolante per evitare esplosioni di fuoco durante la cottura.

8 Chiudere il coperchio per una cottura uniforme come il tacchino ruota. Se la griglia ha accensione automatica, assicurarsi di avere i bruciatori prima di chiudere il coperchio per evitare un'esplosione da un accumulo di gas. Ci vogliono circa 2-3 / 4 a 3 ore per cucinare un tacchino del peso di 8 a 12 chili, e da 3 a 3-3 / 4 ore per cucinare un tacchino del peso di 12 a 14 chili.

9 Controllare il tacchino con un termometro di carne per la cottura. Posizionare il termometro nella parte più spessa del petto di tacchino e la parte più profonda dell'ala tacchino e coscia. La Turchia dovrebbe avere una temperatura interna minima di 165 gradi Fahrenheit, quando ben cotti, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). Si può scegliere di cucinare il tacchino ad una temperatura maggiore di 185 gradi Fahrenheit. I succhi verrà eseguito chiaro quando il tacchino è completamente cotto, e la carne di tacchino non saranno più aspetto traslucido.

Parti Turchia

10 parti tacchino stagione, come ad esempio il seno di tacchino, le ali e le gambe come desiderato. È inoltre possibile marinare i pezzi di tacchino durante la notte.

11 Posizionare i pezzi di tacchino in un cestino girarrosto a griglia. Cercando di mettere pezzi di tacchino su uno spiedo può essere impegnativo. Il cestino rosticceria rende grigliare pezzi di tacchino senza sforzo, produce risultati migliori grigliate e cucina il tacchino in modo più uniforme.

12 Lasciare 25 a 35 minuti per libbra per cuocere i pezzi di tacchino.

Consigli e avvertenze

  • Griglia di tacchino su un girarrosto su legno per sapore extra. Legno produce fumo, rendendo la zona tra la pelle e la carne di tacchino rosa, anche se la Turchia sarà completamente cotto. Utilizzare pochi trucioli di legno sopra i carboni.
  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla zona girarrosto.
  • Lavatevi sempre le mani e tutto contattando tacchino crudo accuratamente con acqua e sapone.

Home Remedy per sudorazione piedi

Home Remedy per sudorazione piedi


La sudorazione è la risposta naturale del corpo umano per il surriscaldamento. E 'in buona salute, e noi tutti lo fanno. Ma alcune persone si lamentano di piedi sudati eccessivamente. Anche se può sembrare un po 'strano, è una condizione medica riconosciuta, e ha anche un nome di fantasia: iperidrosi. Iperidrosi può colpire anche le mani e il viso, ma è più comunemente associato con i piedi, e l'odore risultante è davvero imbarazzante. Fortunatamente, ci sono alcuni molto semplici rimedi domestici che possono aiutare.

Sudorazione eccessiva

Semplice iperidrosi primaria è eccessiva sudorazione che si ritiene essere causato da stimoli emotivi. In alcuni casi è anche pensato per essere ereditaria. Il tuo corpo reagisce in modo eccessivo solo nei suoi sforzi per raffreddarsi, e succede a concentrare i propri sforzi sui piedi, mani, viso e ascelle. Questa condizione è un fastidio enorme per molte persone, anche al punto di interrompere le normali attività quotidiane. Inoltre, è semplicemente imbarazzante - ma vi assicuro che non è pericoloso.

iperidrosi secondaria è il termine usato per la sudorazione eccessiva causata da condizioni mediche di base come disturbi endocrini o neurologici, infezioni, lesioni del midollo spinale e tumori maligni. Se casa rimedi non stanno aiutando a risolvere i vostri problemi di sudorazione piedi, consultare il proprio medico il più presto possibile.

Trattare i piedi

Il problema maggiore della maggior parte delle persone che soffrono di iperidrosi è piedi puzzolenti derivanti dalla sudorazione eccessiva. Il piede dell'atleta è anche un effetto collaterale comune. I vostri piedi possono sudare e puzzano così male che si teme che non c'è speranza, e che si passa attraverso la vita un paria. Ma cercare di rilassarsi. Provare alcuni rimedi efficaci casa; più che probabile, è tutto quello che si ha realmente bisogno.

Utilizzare una pietra pomice regolarmente per rimuovere le cellule morte della pelle e le eventuali calli che si possono avere in piedi. Morto l'accumulo di pelle assorbe l'umidità e solo rimane bagnata. Questa è una causa comune di odore. Seguire desquamazione con l'applicazione di una bella, lenitiva idratante come l'aloe vera, che ha raffreddamento naturale e antisettiche. Ciò contribuirà a scoraggiare la sudorazione del piede.

Tritare finemente un pezzo 2 o 3 pollici di radice di zenzero e far bollire in una tazza d'acqua per 15-20 minuti. Filtrare il tè attraverso una garza o un filtro da caffè, e massaggiare i piedi a destra dopo il bagno.

Il bicarbonato di sodio e amido di mais sono bagnini per molti malati di piedi sudati. Sono altamente efficaci, deodoranti scarpe naturali. Cospargere 1-2 tsp.of uno in ciascuna delle tue scarpe quando li hai rimosso per la giornata. Agitare in giro nelle scarpe per deodorare tutte le superfici interne.

Se vuoi una sottile, piacevole, aromi naturali, rendere il proprio talco piede con foglie di salvia in parti uguali secchi e bicarbonato di sodio o amido di mais. Aggiungere 1 cucchiaino. ad ogni scarpa, si agita tutto intorno, e lasciare solidificare durante la notte. Lasciare il talco nelle scarpe quando si indossano loro il giorno successivo. Agitare fuori la sera e sostituirlo con il talco salvia fresca.

Lenitivo Soaks

Sedersi con un buon libro per un piede calmante ammollo. Ricorda che alleviare lo stress sarà probabilmente andrà un lungo cammino verso l'eliminazione eccessiva sudorazione. Questi assorbe anche ridurranno il flusso di sangue eccessivo ai tuoi piedi, scoraggiando in tal modo l'eccessiva sudorazione.

Mettere a bagno i piedi in acqua calda per 15 minuti. Poi dare loro un rapido, esilarante tuffo in acqua di ghiaccio con un paio di cucchiai di succo di limone aggiunti ad esso. Usare un panno morbido per pat i piedi asciutti e strofinare giù con raffreddamento alcol per scoraggiare la traspirazione.

Sciogliere 4-5 cucchiai. bicarbonato di sodio in un gallone di acqua calda, e immergere i piedi per 15 minuti ogni sera per aiutare a combattere l'odore.

Versare una tazza di aceto di sidro di mele in un gallone di acqua calda e immergere i piedi in esso per 15 minuti un paio di volte ogni settimana.

E 'vero che si dovrebbe evitare di bere il tè a causa della caffeina che contiene, che possono contribuire in modo significativo ai vostri piedi sudorazione. Tuttavia, l'acido tannico è eccellente terapia per immersione, perché le sue proprietà astringenti sono noti per ridurre la sudorazione. Brew un pediluvio forte facendo bollire un litro di acqua calda e poi macerazione 5-6 bustine di tè in essa fino si raffredda a temperatura ambiente. Aggiungere un litro di acqua fredda e alcuni cubetti di ghiaccio per il tè, e immergersi in esso per circa mezz'ora.

stile di vita Suggerimenti

Pensate i cibi e le bevande che si consumano regolarmente, e sperimentare eliminare o limitare rigorosamente sostanze sospette. L'alcol, caffeina e cibi piccanti sono noti per favorire la sudorazione eccessiva in molti individui. E ricorda che, per quanto si può odiare di sentirlo, il cioccolato contiene anche caffeina.

Lavare i piedi con sapone deodorante qualità tutte le volte che pratico. Questo ucciderà i batteri sulla pelle, che è dove l'odore proviene. Correre in giro a piedi nudi per quanto è possibile per ventilare fuori.

Considerare l'utilizzo di over-the-counter antitraspiranti piede. prodotti di prescrizione-resistenza sono inoltre disponibili, così si potrebbe desiderare di chiedere al vostro medico di quelli.

Indossare solo calze e scarpe fatte di fibre naturali, che permettono al piede di respirare e ridurre la quantità di sudorazione necessaria per raffreddarli. Sintetici non danno questa proprietà. Cambia il tuo calze più volte al giorno.

Se stai prendendo regolarmente tutti i farmaci, chiedere al medico se ci potrebbe essere un collegamento tra le medicine ei piedi sudorazione.

Come utilizzare il bicarbonato di sodio per rendere i denti più bianchi

Ci sono molti modi costosi e complicati per sbiancare i denti, la maggior parte che coinvolge i servizi professionali di un dentista. Mentre questi metodi possono essere efficaci per migliorare la luminosità del tuo sorriso, molte persone non possono permettersi sbiancamento loro denti in questo modo. Semplice bicarbonato di sodio può essere un efficace sbiancante denti ed è conveniente e facile da usare. Usa bicarbonato di sodio per rendere i denti più bianchi nel comfort della vostra casa.

istruzione

1 Mescolare parti uguali di sodio e acqua di cottura in piccolo piatto per fare una pasta. Iniziare con 1 cucchiaio. di ogni ingrediente e rendere più se ne avete bisogno.

2 Immergere lo spazzolino nella miscela in modo che le setole del pennello hanno una generosa quantità di bicarbonato di sodio in pasta su di loro.

3 Utilizzare lo spazzolino per lavarsi i denti in modo normale. Prestare particolare attenzione ai denti anteriori che sono più visibili quando sorridi. Lavorare la pasta di bicarbonato di sodio in su tutte le superfici dei denti e lasciare riposare per un minuto o due.

4 Sciacquare lo spazzolino da denti fuori e metterlo via. Sciacquare la bocca con acqua fredda per rimuovere ogni residuo di bicarbonato di sodio dai denti e la bocca.

Consigli e avvertenze

  • Quando si mescolano bicarbonato di sodio con acqua, la pasta è in grado di penetrare i denti per schiarire le macchie che possono esistere. Il bicarbonato di sodio è più efficace a sbiancamento dei denti con macchie giallastre e brunastre di denti che hanno macchie grigiastre. Il bicarbonato di sodio è efficace anche a neutralizzare i batteri sui denti. Spesso i batteri sono la radice delle macchie sui denti. Il bicarbonato di sodio neutralizza anche acidi che possono corrodere lo smalto dei denti.
  • Se si verifica l'irritazione sulle gengive dopo la spazzolatura con una pasta di bicarbonato di sodio, non utilizzare il bicarbonato di sodio.

Come lavarsi i denti con terra di diatomee

Terra di diatomee è fatto di terra finemente, diatomee fossili (impianti piccoli), e contiene numerosi minerali comuni, tra cui la silice. La sua qualità abrasiva minore rende utile come pesticida organico - uccide maggior parte degli insetti (pulci, per esempio) da loro foratura e l'essiccazione delle (essiccazione) li. Terra di diatomee non è tossico per animali ed esseri umani - in realtà, alcune persone lo prendono (la formula alimentare di terra di diatomee, non Pool-grade) internamente. La qualità lavaggio abrasive di questa sostanza naturale lo rende adatto per l'uso come un pulitore dente e lucidatore.

istruzione

1 Bagnare il vostro spazzolino sotto l'acqua corrente. Aggiungere un po 'di dentifricio regolare per le setole.

2 Cospargere una piccola quantità di terra di diatomee sul dentifricio. Non hai bisogno di molto di esso a tutti per spazzolini da denti. Fare attenzione a non inalare terra di diatomee quando aspersione - non va bene a respirare nei polmoni.

3 Lavarsi i denti, muovendo il pennello su e giù. Sputare eccesso di dentifricio quando necessario e mantenere spazzolatura, almeno per 30 secondi (per i migliori risultati). Puoi aggiungere più dentifricio e terra di diatomee al pennello, se si sceglie.

4 sciacquare la bocca con acqua fredda. Controllare i denti allo specchio. Essi dovrebbero essere più bianchi e più luminoso di prima spazzolato.

5 Ripetere spazzolatura con terra di diatomee ogni volta che si nota un accumulo di tartaro o macchie sui denti.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile spruzzare un po 'di terra di diatomee solo su uno spazzolino da denti, dentifricio, senza accompagnamento, ma il dentifricio aiuta andare su più agevolmente.
  • Il bicarbonato di sodio funziona bene anche come donna delle pulizie dei denti.
  • Ci sono due forme di terra di diatomee: piscina-grade e di alimenti. Utilizzare solo alimentare terra di diatomee per lavarsi i denti e ogni altro uso intorno gli animali domestici e gli esseri umani.
  • Perché terra di diatomee è abrasivo, potrebbe non essere adatto da usare ogni volta che ti lavi i denti. Dal momento che i denti di tutti sono un po 'diverso, si consiglia di consultare il proprio dentista personali prima di provare i nuovi prodotti sui denti.

Acconciature per capelli sottili o fine

Molte donne lottano con fine o capelli sottili. Può sembrare che non importa quello che fai, i tuoi capelli sono sempre disteso e senza vita. Anche se non si utilizzano prodotti (come mousse o lacca per capelli) per dare volume, è ancora possibile ottenere un aspetto pieno e dare l'illusione di volume. Tutto quello che devi fare questo sono alcune forcine e alcune strategie di base.

Braiding Francese

Una treccia francese darà i capelli l'illusione del volume. Strategicamente posto queste trecce ovunque i capelli sembra essere il più sottile, o dove vuoi aggiungere volume. Per esempio, se i vostri capelli sembra piatta sulla parte superiore della testa, iniziare una treccia francese nella parte superiore di un orecchio e terminarla all'altro orecchio così va attraverso la parte superiore della testa. Se si desidera più volume alla sommità della testa, iniziare una treccia francese nella parte anteriore e fermarlo appena passato la tua corona. È anche possibile combinare diversi trecce francesi in luoghi diversi sulla testa.

bouffant

Facendo un bouffant nei capelli darà la sommità della testa volume extra che rimarrà in vigore per tutto il giorno fino a quando si lava o spazzolare i capelli. Per raggiungere questo stile, utilizzare un pennello a "pettine indietro" (cioè, lavarsi i capelli nella direzione sbagliata) i capelli alla sommità della testa. Fate questo fino a quando il capello è fatto la spia sufficiente per attaccare da sé alla sommità della testa. Utilizzare una spazzola o un pettine, insieme ad un prodotto crespo-controllo, per lavarsi i capelli sulla parte in giro. Spazzola solo lo strato superiore, sufficiente per lisciare i capelli fuori così i capelli back-pettinati è nascosto sotto lo strato superiore di capelli lisci. Utilizzare forcine per fissare i capelli in questa posizione. Si può lasciare il basso o tirarlo verso l'alto.

Forcine

forcine sono uno strumento essenziale per ottenere il volume e pienezza nei capelli. Qui è un modo è possibile utilizzare mollette per raggiungere il volume. Questo trucco funziona bene per il posto di capelli proprio sopra la fronte. Afferra i capelli di quella parte della testa e ruotarlo liberamente circa a metà strada tra il fronte e la sommità della testa. Tenere la parte contorta del capello (ancora una volta, questo dovrebbe essere circa a metà strada tra il fronte e la sommità della testa) e spingerlo in avanti fino a quando il capello davanti alla torsione ha un volume sufficiente (vedere l'immagine per un esempio). Pin i capelli contorto a posto.

Come funziona una pietra pomice?

Che cosa è una pietra pomice?

Una pietra pomice è un tipo di roccia lavica che è poroso e forte. Inoltre è leggero perché se la sua porosità. Questo lo rende un grande roccia da utilizzare per una varietà di usi estetici. Una pietra pomice può essere tagliato ad una piccola dimensione che si adatta in una mano e che pesa solo poche once nonostante la sua ampia superficie. A volte è usato con una maniglia o involucro su un lato per rendere più facile da gestire.

Ciò che è utilizzato per

L'uso più comune di bellezza per una pietra pomice è per esfoliare la pelle. Un esfoliante è qualcosa che è abbastanza abrasivo per essere in grado di raschiare via lo strato di pelle morta che può aggrapparsi la pelle e causare sblocchi e un colorito spento. La pietra pomice è un buon strumento esfoliazione, perché se il suo duro, superficie ruvida. I numerosi pori della pietra pomice significa che la superficie è ruvida, permettendo così di raschiare via quelle cellule quando viene usato sulla pelle.

Utilizzando una pietra pomice

Per usare una pietra pomice per l'esfoliazione, strofinare attraverso la pelle in piccoli cerchi per allentare le cellule morte della pelle. La pelle deve essere risciacquato spesso durante l'utilizzo di una pietra pomice per lavare via quello che rimuove la pietra. I fori nella pietra pomice raccoglierà i detriti pelle se non viene risciacquato spesso, che può rendere la pietra meno efficace. Per questi motivi, molte persone usano la loro pietra pomice sotto la doccia o vasca da bagno. Questo permette alle cellule morte della pelle da raschiare via e poi lavato via dalla superficie della pelle e dalla pietra.

Auto viaggio in Turchia

Auto viaggio in Turchia


strade turchi hanno migliorato in misura significativa negli ultimi anni, dice Frommer, come fondi soldi del governo nuove autostrade e infrastrutture. Noleggiare una macchina fornisce la libertà di vedere la Turchia alle tue condizioni, ma tenere a mente che il parcheggio è spesso scarseggia nelle quali Istanbul e Ankara, e molti centri urbani hanno iniziato a implementare sistemi a senso unico, rendendo la navigazione impegnativa.

Documenti

la patente di guida United State-rilasciato rimane valida per guidare in Turchia, a patto che il soggiorno previsto nel paese è inferiore ad un anno. Se sarete in Turchia per meno di 90 giorni, è sufficiente la licenza degli Stati Uniti, ma una volta a rimanere in quel periodo, si dovrebbe portare una traduzione in lingua turca autenticata. Dopo un anno in Turchia, la legge richiede che si ottiene la patente di guida turco. permesso internazionale di guida non sono necessari, ma è possibile utilizzare uno per un massimo di 90 giorni al fianco di patente di guida degli Stati Uniti. Mantenere il vostro passaporto con te quando sei in viaggio.

Codice della strada

traffico turco sposta a destra, come negli Stati Uniti e in Europa continentale, ma passa solo sulla sinistra. All'interno delle aree urbane, i limiti di velocità si attestano a 50 km orari (31 mph), salendo a 90 km orari (55 mph) al di fuori città. Sulle autostrade, il limite legale è più alto di nuovo, a 120 km orari (74 mph), mentre le autostrade hanno anche un limite minimo di velocità di 40 km orari (24 mph). Conducente e passeggeri dovrebbero indossare le cinture di sicurezza, mentre i bambini sotto i 10 non dovrebbero mai viaggiare sul sedile del passeggero anteriore.

Attenzione

Proseguire sulla difensiva quando sulle strade in Turchia, consiglia il Dipartimento di Stato, e aspettarsi l'inaspettato. il tasso di incidenti stradali sono tra i più alti al mondo: 510 morti per milione di veicoli sulle strade nel 2009. I driver locali causano molti incidenti guidando in modo irregolare, quindi attenzione di veicoli taglio tra diverse corsie di traffico, ignorando i segnali stradali e cartelli stradali. Prestare particolare attenzione durante la notte, quando i conducenti avventurano fuori senza usare i fari e condizioni di scarsa illuminazione rendono difficile vedere ostacoli sulla strada. Non utilizzare il telefono cellulare durante la guida in Turchia; è illegale e si potrebbe essere multato l'equivalente di $ 40.

incidenti

Se si dispone di un incidente durante la guida in Turchia, chiamare la polizia stradale sulla 154 o il Jandarma su 156. Non sono legalmente obbligati a contattare le forze dell'ordine locali, ma il Dipartimento di Stato consiglia facendo così perché le forme da completare sono in Turco e un errore potrebbe significare che si sono ritenuti responsabili per l'incidente. Non spostare l'auto fino a quando la polizia sono arrivati, anche per cancellare la strada per altri veicoli di passare, e non lasciare la scena dell'incidente. In seguito, assicurarsi di ricevere una copia autenticata del rapporto della polizia.

considerazioni

Se avete in programma un viaggio in Turchia, controllare il sito web del Dipartimento di Stato per le recenti avvisi di viaggio. I gruppi terroristici sono attivi in ​​Turchia, e, talvolta, si rivolgono specificamente le istituzioni degli Stati Uniti, come ad esempio l'ambasciata degli Stati Uniti, ed i cittadini degli Stati Uniti. Il Dipartimento di Stato consiglia di rimanere allerta per tutto il tempo in Turchia, ma in particolare in luoghi come negozi o ristoranti in cui i cittadini degli Stati Uniti possono essere trovati. Evitare di manifestazioni politiche e rimanere informato dei vostri dintorni.

Il miglior disinfettante per Hoof-di afta epizootica

Zoccolo epizootica è una malattia estremamente contagiosa virale che colpisce il bestiame. Non interessa la gente, ma la gente può certamente portare e diffonderla. Una volta rilevato, serio sforzo deve essere utilizzato per contenerlo. Solo personale addestrato nei metodi di quarantena di isolamento dovrebbe maneggiare gli animali dopo che sono stati diagnosticati.

Contenimento

Zoccolo epizootica provoca vesciche sulla bocca e degli zoccoli dell'animale infetto e massiccia perdita di peso. Può essere fatale. Il virus può essere trasportato su scarpe o vestiti di una persona che è venuta a contatto con un animale infetto. Può anche essere portato da animali, come cani, non interessate ma trasmettono la malattia. Poiché la malattia è così facilmente trasmesso, il contenimento è un problema serio.

Gli animali colpiti devono essere messi in quarantena. Il personale che deve nutrire e prendersi cura di questi animali dovrebbero utilizzare disinfettanti. Un pediluvio candeggina dovrebbe essere posizionato all'ingresso della zona di isolamento. Il pediluvio dovrebbe essere una soluzione del candeggiante 10 per cento e dovrebbe essere cambiato tre volte al giorno. Bleach è il miglior disinfettante quanto uccide il 99 percento degli organismi. Dovrebbe essere usato per lavare gli indumenti venuti a contatto con animali effettuato.

Disinfettanti come iodio-povidone o chlorohexadine può essere utilizzato per lavarsi le mani. Questi disinfettanti si affidano a tempo di contatto, o il tempo di esposizione, per uccidere, così il lavaggio delle mani deve durare almeno cinque minuti. Entrambi possono essere acquistati presso un negozio di droga In concentrazione abbastanza alta.

Spesso è necessario distruggere entrambi bestiame colpiti e fiamme trattano le zone colpite. trattamento fiamma agisce come uno sterilizzatore medica come autoclave, innalzando la temperatura troppo elevata per il virus di sopravvivere sulle superfici. Questo dovrebbe essere fatto sotto la supervisione di professionisti addestrati per ridurre al minimo i danni del fuoco e assicurarsi che la malattia è veramente debellata.