pollo fritto Mississipi

Come fare il miglior pollo fritto mai

Come fare il miglior pollo fritto mai


Ciò che costituisce come il migliore amico di pollo mai è soggettivo, dal momento che quasi tutti coloro che pollo fritto o pollo fritto mangia rischia di credere che il pollo che fanno o preferiscono è il migliore. Utilizzando una varietà di ingredienti, è possibile creare una gamma di ricette di pollo fritto, ciascuno con un gusto tipicamente diverso. Uno dei modi migliori per trovare il migliore amico di pollo mai è quello di iniziare con una ricetta di pollo amico di base e sperimentare con le vostre aggiunte.

istruzione

1 accorciamento di calore in una padella di ghisa a fuoco medio-alto. Mentre l'accorciamento riscalda, unire sale, pepe, farina e Cajun condimento in una borsa o un piatto coperto.

2 Mettere il pollo nel piatto coperto, due o tre pezzi alla volta, poi scuotono fino a quando il pollo è completamente rivestito. Mettere il pollo rivestito in accorciamento caldo. Mettere tutto il pollo nella padella, se possibile.

3 Brown il pollo a fuoco medio-alto, scoperto fino a quando tutti i lati del pollo sono rosolati, quindi abbassare il fuoco a medio-basso e coprire la padella. Lasciare che il pollo per friggere per 25 a 30 minuti.

4 Scoprire il pollo e portare il calore di nuovo fino a medio-alta. Friggere il pollo fino ad ottenere una consistenza croccante doratura. Un altro 10 a 15 minuti dovrebbe essere sufficiente. Stick una forchetta in due o tre pezzi per garantire il succo che si esaurisce è chiaro; questo determina il pollo sia ben cotto.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse erbe e spezie per dare il rivestimento di base per il pollo gusti diversi. aglio in polvere, salvia e alloro sono aggiunte saporite.

Come fare un buon pollo fritto

pollo fritto è un fiocco nelle case di molte persone. E 'un piatto semplice che è stato servito per generazioni e generazioni. Ci sono alcune cose che puoi fare per rendere il vostro pollo fritto meglio che mai.

istruzione

1 Estrarre il pollo per scongelare, se non è già stato fatto. Il modo migliore è quello di lasciare il pollo in frigorifero per una notte. Se non si ha il tempo si possono zapping nel forno a microonde. La maggior parte delle microonde sono un pulsante di sbrinamento pollo. Guarda con attenzione il vostro pollo in modo da non iniziare a cucinare nel forno a microonde.

2 Ottieni il tuo primo terrina. Aggiungi il tuo farina e mescolare salsa italiana insieme e combinare a fondo.

3 Ottieni il tuo ciotola secondo miscelazione e aggiungere le uova e il latte. Batterli insieme e mettere la ciotola accanto alla farina e la ciotola mix condimento italiano.

4 Riempi il tuo padella 1/2 pollice a 3/4 di pollice con l'olio. Ruotare la manopola fornello a fuoco alto. Quando l'olio è completamente riscaldato si è pronti per iniziare.

5 Prendere i pezzi di pollo, uno alla volta e li immergere prima alla miscela di latte e uova. Cappotto completamente e poi immergere in alla ciotola mix secco. Fate questo una seconda volta e quindi posizionare i pezzi di pollo per l'olio caldo.

6 Cucinare i pezzi di pollo per circa 25 a 30 minuti, girando a metà. Togliere dal petrolio e lasciare l'olio in eccesso di defluire del pollo prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Invece di mix Condimento per insalata italiana, provare un altro tipo per un altro sapore. Molte persone hanno utilizzato Ranch mix spogliatoio. Cesare mix spogliatoio è un altro buono.
  • Usare sempre la massima cautela quando si cucina con olio caldo. Assicurarsi che non sono ammessi i bambini in cucina durante questo periodo.

Trucchi per una migliore pollo fritto Bistecca-pastella

Trucchi per una migliore pollo fritto Bistecca-pastella


bistecca di pollo fritto, un classico americano, è fatta da bistecca rotonda dragaggio in una pastella di farina asciutta. Un rapido tuffo in uova e latte aiuta il bastone farina per la bistecca. Se avete sperimentato grassa, bistecca blando o duro pollo fritto, prendere il cuore. Un semplice ingrediente - lievito - può fare una grande differenza, e quando combinato con i condimenti e le tecniche giuste, tu sei il successo quasi garantito.

Cambia la tua Farina

Luce, croccante bistecca di pollo fritto inizia con una pastella alleggerito con il lievito. Non hai bisogno di molto - circa 1 cucchiaino di lievito in polvere per ogni 1 tazza di farina - ma si noterà una differenza immediata. Lievito inizia a formarsi bolle di anidride carbonica non appena incontra liquido. Una seconda serie di bolle forme quando la carne martoriata colpisce l'olio caldo. Queste bolle causano la pastella per espandere un po 'e diventare luminoso e arioso. È inoltre possibile utilizzare la farina auto-aumento, che contiene il lievito o anche un mix di cottura. Se si utilizzano questi prodotti, omettere il sale ed eventuali lievito supplementare.

stagione Bene

L'ultima cosa che vuoi è bistecca di pollo fritto blando, in modo da essere sicuri di utilizzare un sacco di condimento. Aggiungere circa 1 cucchiaino di sale per 1 tazza di farina al battitore, o utilizzare un sale condimento saporito. Aggiungere altri condimenti, in base alle preferenze personali. Prova dolce condimento Mesquite, rosmarino, aglio o un pizzico di pepe di Caienna per il calore.

double Dip

Per una spessa, croccante pastella, è necessario dragare la carne più di una volta. Mescolare le uova e il latte insieme in una ciotola e rendere il vostro impasto di farina in un altro. Immergere la carne nel composto di uova, e successivamente la miscela di farina, ma non si fermano qui. Immergere la carne sia ciotole almeno una volta o due volte. Questo doppio - o triplo immersione - fa un impasto più spesso croccante che se si limita immersi la carne una volta.

Suggerimenti per il successo

Una pastella ben stagionato è solo una parte di rendere deliziosa bistecca di pollo fritto. Inizia con bistecca rotonda - un taglio poco costoso, ma duro di carne, a base di arrosti rotonde. Intenerire bene con un batticarne. Scaldate l'olio fino a quando è caldo, ma non fumare, prima di cadere la carne impanata in esso. L'olio deve essere caldo in modo che cuoce la carne e pastella rapidamente. Altrimenti, la pastella assorbe olio e diventa grassa, piuttosto che croccante. Non dimenticare il sugo di latte, fatta da mescolando il latte e la farina nelle sgocciolature avanzi.

Come fare Juicy & Tender Southern Style pollo fritto Bistecca

Bistecca di pollo fritto è una ricetta classica del sud. La chiave per rendendola tenera e succosa è quella di utilizzare una bistecca tenera e evitare scottature esso. bistecca rotonda che è stata tenera con "cubatura" è l'ideale. Se bistecca a cubetti non è disponibile nel vostro reparto carne, chiedere al macellaio per intenerire per voi o prendere il tempo a battere a casa. Il piatto prende il nome dal modo in cui la carne è rivestita e fritto come il pollo, poi servito con sugo di latte.

istruzione

1 Mescolare la farina, il sale, il pepe e aglio in polvere insieme in un piatto fondo. Prenota 2 cucchiai. della farina condita da utilizzare nel sugo. Immergere la carne nella farina rimanente su entrambi i lati e posizionare sulla carta da forno fino a quando tutti i pezzi sono pronti.

2 Riscaldare 1/2 tazza di olio vegetale in una padella pesante a fuoco medio-alto.

3 Versate uno strato di 1/2 pollici di latte nell'altro piatto fondo. Immergere ogni pezzo di carne nel latte, trasformandolo per ricoprire entrambi i lati. Rimuoverlo dal latte e rimetterla nella miscela di farina, di nuovo rivestimento su entrambi i lati.

4 Friggere la bistecca nell'olio caldo. Quando il fondo è dorata, girare la bistecca sopra e marrone l'altro lato. Le bistecche sono sottili e cuocere rapidamente, in modo da guardare da vicino. Se le bistecche sono doratura prima che la carne è cotta, abbassate la fiamma leggermente e spostare la padella dal bruciatore per un minuto o due.

5 Scolate le bistecche cotte sulla griglia di raffreddamento.

6 Eliminare tutti, ma 2 cucchiai di olio. Riportare la padella al calore e mescolare la farina condita riservato. Mescolare per un minuto o due fino a quando la farina è cotto e appena cominciando a diventare marrone dorato.

7 Aggiungere 2 tazze di latte fresco nella padella e mescolate per incorporare eventuali particelle stuck-on dal fondo della padella.

8 Portate il sugo lentamente a ebollizione e cuocere fino a quando addensato. Non bollire.

9 Assaggiate il sugo e regolare il condimento, se necessario. Servire la bistecca coperto di sugo.

Consigli e avvertenze

  • Nel passaggio 7, è possibile sostituire 2 tazze di brodo di carne per il latte, se lo si desidera.
  • Pollo fritto bistecca è spesso servito con purè di patate o biscotti ricoperti con il sugo.
  • Fare attenzione a condire il sugo. La farina è già condita, in modo da gustare prima di aggiungere più sale e pepe.
  • Fare attenzione nel maneggiare la padella calda e l'olio.

Ristoranti di pollo fritto a Las Vegas

Ristoranti di pollo fritto a Las Vegas


pollo fritto è un classico del sud, servito spesso a fianco elementi anima alimentari. Come una città enorme dedicato al gioco d'azzardo, Las Vegas, Nevada, ha molti ristoranti di lusso. Ma per trovare pollo fritto, è più facile cercare i piccoli ristoranti a conduzione familiare e diverse catene di fast food che si rivolgono ai residenti locali piuttosto che turisti.

M & M Soul Food Cafe

Questo ristorante cibo anima è uno dei pochi posti a conduzione familiare, dove è possibile ottenere pollo fritto in Last Vegas. L'arredamento in M ​​& M Soul Food Café è accogliente, con cabine beige e illuminazione. pollo fritto è solo uno dei loro antipasti. Essi servono anche biscotti in salsa, cavolo, e riso e fagioli rossi. tè dolce è la loro bevanda di specialità. Per dessert, provate il pecan o torta di patate dolci.

M & M Soul Food Cafe

3923 West Charleston Blvd.

Las Vegas, NV 89102

702-453-7685

mmsoulfoodcafe.com

Pollo della Chiesa

Questo posto fast food può mancare fascino, ma ha un sacco di scelte di pollo fritto. La catena ha aperto nel 1952 di fronte alla Alamo a San Antonio, Texas. Poi, il loro unico piatto è stato pollo fritto. Ora hanno sedi in tutto gli Stati Uniti e servono una varietà di piatti del sud, tra cui tre diversi piatti di pollo fritti di varia piccante. Lati includono scelte come gombo fritto, patatine fritte e purè di patate con sugo.

Pollo della Chiesa

4880 Spring Mountain Road,

Las Vegas, NV 89102

702-365-5055

churchs.com

raising Canes

Questo fast food congiunta si concentra esclusivamente sulle dita di pollo. Ha minimale ma allegro arredamento, con posti a sedere in stile caffetteria e grandi faccine dipinte sul muro. Ci sono diversi pasti di combinazione, tutti centrati intorno dita di pollo fritto. Il più grande è "The Box", con quattro dita di pollo con patatine fritte crinkle-cut a base di patate dell'Idaho, insalata di cavolo cremoso, e fetta di pane spazzolato con burro e aglio e alla griglia. Tutto questo viene fornito con salse. le scelte della bevanda includono soda e acqua.

Raising Canes chicken fingers

1120 Oriente Flamingo Road

Las Vegas, NV 89119

702-453-2263

raisingcanes.com

Come cucinare croccante e gustoso pollo fritto

pollo fritto è che i bambini alimenti più amati vorrebbero avere durante le feste. Ci sono molti modi su come friggere il pollo ma questo davvero buon gusto. Facciamo sempre questo quando si cucina il pollo fritto e bambini piace molto il gusto non solo i bambini ma anche gli adulti.

istruzione

1 Pulire la carne di pollo, lavarlo accuratamente. Se avete il pollo intero, tagliare in dimensioni desiderate. Ci sono tritate anche il pollo nel mercato pronto per la cottura. Se si utilizza pronto da cucinare, quindi è possibile risparmiare tempo prepararla.

2 Dopo aver pulito la carne di pollo, marinate con la salsa di pesce. Mettere il pollo in una grande ciotola e versate la salsa di pesce su di esso. Assicurarsi che la carne sia ben rivestita con il sugo di pesce.

3 Lasciare per circa 15-20 minuti o fino a quando la salsa assorbe. durante l'attesa per la carne di pollo per essere pronto, scaldare l'olio in una padella profonda. Essere sicuri di avere abbastanza petrolio per coprire la carne durante la cottura.

4 È necessario farina per ricoprire il pollo prima di friggere, così messo abbastanza farina su una ciotola poi, non appena la carne di pollo è pronto, rotolare sopra la farina poi profondo friggere. È inoltre possibile utilizzare il sacchetto zip (sacchetto zip cellophane). Mettete la farina all'interno del sacchetto zip poi mettere pezzi della vostra carne di pollo dentro e agitarla poi profondo friggere.

5 Quando il pollo diventa marrone, tirarla fuori e scaricare l'olio utilizzando tessuti o tovagliolo di carta. Servite il pollo fritto caldo. Usiamo solitamente ketchup per andare con l'amico di pollo. È possibile scegliere la salsa si desidera per il pollo fritto. Questo può andare con pane, pasta o riso.

Consigli e avvertenze

  • coscia di pollo è veramente buono su questo. (Lo chiamano tamburo bastone)
  • Olio vegetale o olio d'oliva è meglio usare su questo.

A proposito di pollo fritto

Il piatto tutta americana di pollo fritto non ha avuto origine in America. La ricetta di base ha viaggiato in tutto il paese e ha assunto un po 'della personalità di ogni posizione. pollo fritto è un pasto economico, ed è possibile aggiungere il vostro tocco alla ricetta.

Storia

Pollo fritto si crede abbia avuto origine in Cina e portato in America dai primi immigrati scozzesi che si stabilirono nel Sud. Gli scozzesi fritto il loro pollo di grassi, non l'olio. schiavi africani hanno fatto il loro contributo alla storia del pollo fritto con l'aggiunta di spezie.

tipi

C'è più di un modo per friggere un pollo. Si può prendere i tipi di base, come il tradizionale pollo fritto del sud, Maryland pollo fritto, latticello pollo fritto. Mississippi pollo fritto e pollo fritto cinese, e renderli il proprio modificando loro solo un po '.

Caratteristiche

Southern pollo fritto è rivestito in farina condita e cotta in una padella di ferro in grasso vegetale con un po 'di lardo.
Maryland pollo fritto è rivestita nel pangrattato e cuocere in carne di maiale sale e il burro.

Buttermilk pollo fritto è rivestito in farina, cotto in olio e servito con una salsa latticello.
Mississippi pollo fritto utilizza petti di pollo che sono rivestite in farina e il lievito, poi cotte in olio.
pollo fritto cinese ha una grande differenza: Non è infarinate. Perché impanatura assorbe l'olio e mantiene il grasso di pollo in, pollo fritto cinese è meno grassa, con la pelle molto croccante.

considerazioni

Ci sono molte cose da considerare prima di iniziare a cucinare. Se si vuole un po 'di un sapore diverso, aggiungere paprika o peperoncino in polvere alla farina. Utilizzare le briciole di pane aromatizzati invece di pianura, o sale gratuita se il contenuto di sodio è un problema. È inoltre necessario scegliere il tipo di olio. oli polinsaturi sono la più sana. Io uso olio di canola perché non ha sapore e lascia il sapore del cibo venire attraverso.
Anche considerare il metodo di cottura. La maggior parte pollo fritto è fatto in una padella. Mi piace usare una padella elettrica, perché è più facile da controllare la temperatura. Si può anche mettere il coperchio a fare il pollo umido.

avvertimento

Salmonella è una preoccupazione quando si tratta di pollo. Assicurarsi che il pollo è cotto a fondo ad una temperatura interna di 170 gradi. Non mettere qualsiasi altro cibo sullo stesso banco come pollo crudo. Lavare le mani e la superficie subito dopo aver maneggiato il pollo. Avrete a che fare con il grasso o l'olio caldo. Non mettere la temperatura più alta o mettere in più petrolio di quanto la ricetta richiede. Si può ancora splatter, così indossare occhiali protettivi o occhiali e indossare guanti di cottura.

Come fare pollo fritto nella friggitrice

Come fare pollo fritto nella friggitrice


Pollo fritto in una friggitrice è un piatto apprezzato da molte persone. Una friggitrice cucina più uniformemente il pollo perché è completamente immerso nell'olio, creando carne umido e tenero all'interno e croccante panatura all'esterno. C'è anche meno possibilità di ottenere bruciato dal caldo schizzi di olio quando si usa una friggitrice. Fare pollo fritto in una friggitrice aiuta a fare un pasto gustoso e veloce.

istruzione

1 Tagliare il pollo. È inoltre possibile utilizzare già pollo cut-up o solo gambe o il seno. Aggiungere l'olio vegetale per la friggitrice e fatelo scaldare a 270 gradi F. Set due asciugamani di carta su un piatto per quando il pollo termina la cottura.

2 Versare la farina, sale, pepe, aglio in polvere e paprika in un grande sacchetto a chiusura zip e agitare per mescolare insieme. È possibile mescolare la farina e le spezie in una ciotola invece di utilizzare un sacchetto pure.

3 Crack le uova in una ciotola e aggiungere il latticello. li Sbattere insieme fino a quando non sono completamente mescolati. Prendere ogni pezzo di pollo e immergerlo nella miscela latticello. Avanti, cadere nel sacchetto di farina e agitare fino a quando il pollo è rivestita in tutto.

4 Attendere che la luce si spenga sul friggitrice. Utilizzare pinze di mettere tre o quattro pezzi di pollo in pastella nella friggitrice. Quanto si può cucinare in una sola volta dipende da quanto è grande la vostra friggitrice è.

5 Cuocete il pollo per circa 15 minuti. Prendere il pollo fritto fuori dalla friggitrice con un paio di pinze e situato sulla parte superiore della piastra tovagliolo coperto di carta. Aggiungere il prossimo gruppo di pollo alla friggitrice e lasciate cuocere.

6 Togliere il pollo dal piatto di carta coperta e metterli su un altro piatto. Sostituire gli asciugamani di carta sul piatto altri. Quando il secondo lotto di pollo è finito frittura, prendere con le molle e impostare sulla placca coperta tovagliolo di carta. Aggiungere questo pollo al primo lotto di pollo e servire.

Consigli e avvertenze

  • Ammollo il pollo a pezzi durante la notte in una ciotola di latticello o sale acqua contribuirà a rendere ancora più tenero quando cooked.To rimuovere ancora più grasso dalla Pollo fritto, avvolgere in un panno e delicatamente spremere.

Cottura pollo fritto in una friggitrice

battering

È profondo può friggere pollo senza rivestimento in pastella, ma per farlo è quello di perdere l'intero punto di usare una friggitrice. Ci sono mille ricette per fare la pastella pollo fritto, in modo da guardare intorno per trovare ciò che funziona meglio. Nel frattempo, il modo più semplice per fare la pastella è quello di acquistare pre-fatte presso il negozio (Hooters fa un formidabile battitore pre-made). Si può direttamente rivestire le parti di pollo nel mix pastella, o si può mescolare l'impasto con il latte e immergere il pollo in una ciotola. Battering mantiene i succhi all'interno del pollo durante la frittura, aggiungendo sapore che andranno persi se si friggere il pollo pianura.

L'aggiunta di olio

Prima di aggiungere l'olio nella friggitrice, assicurarsi che l'interno è completamente asciutto. Anche solo una goccia d'acqua all'interno della friggitrice può causare l'olio di saltar fuori e sulla pelle. Scollegare la friggitrice prima di aggiungere l'olio. Non aggiungere l'olio di una friggitrice che è già scaldando in quanto vi è il reale potenziale di ustioni da esso spruzzi fuori e sulla pelle.

Inserimento del pollo

Percosse il pollo ha l'effetto aggiunto di mantenere l'umidità dalla immersione nella friggitrice, come lo si aggiunge. Questo rende l'aggiunta di pollo avariato molto meno pericoloso di pollo unbattered. Indipendentemente da ciò, occorre indossare sempre guanti da forno o un qualche tipo di handwear protettivi quando si posiziona il pollo nella friggitrice. Utilizzare pinze in alluminio per posizionare accuratamente il pollo fino nell'olio. Non basta eliminare il pollo nella friggitrice, e cercare di non permettere che la tua comprensione per allentare in modo che cada. Non stare con la faccia sopra la friggitrice, perché si corre il rischio di olio caldo spruzzi direttamente sul tuo faccia.

Tempo di cottura

Il tempo di cottura per il pollo frittura varia a seconda della parte si cucina. Un'ala otterrà cucinato più veloce di una bacchetta, e una coscia di pollo cucinare più veloce di un seno disossato. Il modo migliore per dire con certezza se il pollo è cotto fino in fondo è quello di prendere fuori della friggitrice e colpire con una forchetta. Se non è cotto, i succhi verrà eseguito rosa. Tuttavia, su sezioni più grandi si possono ottenere succhi pulite, anche se più profondo interno non è cucinato tutto il percorso. L'unico modo per assicurarsi che il pollo è interamente cotto è quello di tagliare attraverso il centro della parte più spessa. È possibile utilizzare un termometro, e l'USDA raccomanda che il pollo sia cotto a 165-170 gradi Fahrenheit.

Perché è chiamato pollo fritto Bistecca?

Perché è chiamato pollo fritto Bistecca?


Non polli sono stati lesi nella realizzazione di questa bistecca. Pollo bistecca fritta è sinonimo di comfort food per molti in Texas e in alcune parti del Sud e del Midwest. La storia della bistecca di pollo fritto è ricco come il piatto stesso e offre alcuni indizi per la nomina del antipasto. Questa bistecca malconcio e fritti non è considerato cibo gourmet, ma rende la maggior parte di un buon mercato, taglio duro di manzo per trasformarlo in un trattamento toothsome.

Com'è fatto

Pollo fritto bistecca è costituito da una bistecca rotonda duro tagliato sottile e forato su tutta la superficie per intenerire esso. Questo puntura è anche chiamato cubatura, ma macellai sarà anche vendere bistecche rotonde pre-tenera etichettati come il cubo o bistecca a cubetti. Questa bistecca è dragato in farina e uova pastella e fritti in una padella di olio. pollo fritto bistecca è quasi sempre servito con bianco crema sugo.

Storia

Le origini di bistecca di pollo fritto non sono scolpiti nella pietra, ma gli storici alimentari attribuiscono a una versione di wienerschnitzel adattato da coloni tedeschi nel Texas centrale per utilizzare il bestiame Longhorn nativi in ​​Texas, invece di vitello. La carne Longhorn doveva essere tenera prima infarinatura e friggere. Secondo "The Oxford Companion to Cibi e bevande americana", il nome ufficiale della bistecca di pollo fritto non emerse fino a quando il Dallas Morning News ha pubblicato una ricetta per il "pollo fritto bistecca con crema sugo" nel 1932. Questo sembra essere il primo accoppiamento del nome con il piatto, ma le ricette simili per bistecca di pollo fritto era apparso nei libri di cucina per i 100 anni prima della ricetta Dallas Morning News.

Dov'è il pollo?

pollo fritto e il pollo fritto bistecca quota di un nome simile dai rispettivi metodi di preparazione tradizionali. pollo fritto è tradizionalmente in padella di grassi in una padella. Oggi, ristoranti moderni friggere il pollo a cucinare più veloce. Alcuni ristoranti oggi friggere bistecca di pollo fritto, ma questo rende il piatto sgradevole. Come pollo fritto tradizionale, bistecca di pollo fritto dovrebbe essere in padella in olio in una padella profonda finché non sarà croccante e cotto attraverso. Questi metodi comuni di preparazione tradizionali sono il motivo addotto per la denominazione di bistecca pollo fritto.

Pollo fritto o fritto Paese?

Mentre bistecca di pollo fritto si trova nella Texas e il paese fritto nel Sud, questi due termini appaiono su alcuni menu del ristorante come sinonimi, ma questo non significa che i piatti sono gli stessi. Preparazione e ingredienti differenziano bistecche di pollo fritto e fritto paese. Pollo fritto bistecca ha una pastella contenenti uova, ma Paese fritto bistecca utilizza una farina di dragaggio luce senza uova prima friggere. Il condimento per bistecca di pollo fritto è quasi sempre sugo bianco, ma Paese fritto bistecca è servito con salsa marrone.

Come fare pollo fritto Utilizzando Crackers Invece di farina

Come fare pollo fritto Utilizzando Crackers Invece di farina


Pollo fritto è tradizionalmente fatta con un rivestimento farinoso, ma i cracker sono solo il biglietto, se si preferisce il pollo extra-croccanti all'esterno e succosa-tenera dentro. Quasi qualsiasi tipo di cracking rende croccante, panatura saporita, tra cui saltines, crackers integrali o cracker burrosa spuntino, ma essere sicuri di schiacciare i cracker più finemente possibile. Servite il pollo croccante così com'è, o mescolare un po 'di latte e la farina nelle sgocciolature padella per rendere ricco, sugo saporito.

istruzione

1 Mettere i cracker in un sacchetto richiudibile. Rimuovere l'aria dal sacchetto, sigillare la parte superiore in modo sicuro, e schiacciare i cracker con un matterello. Si può anche schiacciare i cracker in un robot da cucina o frullatore.

2 Condire le cracker con erbe e spezie come il timo essiccato, pepe nero o peperoncino, se lo si desidera. Trasferire i cracker schiacciati per un piatto piano o pan torta.

3 Sbattere un uovo e latte intero insieme in una ciotola a parte. Utilizzare circa 3 cucchiai di latte per ogni uovo.

4 Mettere una padella pesante a fuoco medio o preriscaldare una padella elettrica a 375 gradi Fahrenheit. Coprire il fondo della padella con circa 1/2 di pollice di olio da cucina. È inoltre possibile utilizzare lo strutto, grasso di pancetta o accorciamento di buona qualità. Scaldare la padella fino a quando una goccia d'acqua in caso di caduta sfrigola nell'olio.

5 Immergere i pezzi di pollo, uno alla volta, al composto di uova. Cappotto ogni pezzo in modo uniforme con briciole di cracker.

6 Mettere il pollo tacchino nell'olio caldo. Non folla la padella. Friggere il pollo in lotti, se necessario.

7 Cuocete il pollo per circa 7 a 10 minuti su ogni lato, o fino a quando le briciole di cracker sono dorati. Girare il pollo con pinze o una spatola. Non usare la forchetta perché pungere la pelle provoca una perdita di succhi salati.

8 Servire il pollo quando un termometro di carne registra almeno 165 F quando la sonda viene inserita nella parte più spessa del seno o parte interna di un'ala o della coscia.

9 Rimuovere il pollo fritto dalla padella, poi lasciarlo scolare per qualche minuto su uno strato di sacchetti di carta marrone o tovaglioli di carta prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei cracker sono salati e non usare il sale supplementare. Tuttavia, è possibile aggiungere il sale in più per la mistura, se lo si desidera.

Come fare croccante pollo fritto, Southern Style

pollo fritto è un classico del sud che può confezionare un sacco di sapore. Quando si effettua pollo fritto, è necessario creare una, crosta esterna croccante croccante per coprire succosa, pollo fresca all'interno. pollo fritto commerciali possono essere grassa e ad alto contenuto di sodio. Friggere il pollo a casa per il sapore dolce e basso contenuto di sale.

istruzione

1 Mettere i pezzi di pollo in una grande ciotola con il latticello e salsa calda. Marinare il pollo in frigorifero per 2-3 ore, o durante la notte, se possibile.

2 Scolate il pollo dal latticello su carta assorbente. Unire 2 tazze di farina, 1 cucchiaio. sale, 1 cucchiaio. pepe nero e 2 cucchiai. aglio in polvere in un grande vassoio. Sbattere 2 uova con 1 tazza di latte in un'altra padella. Immergere il pollo con il lavaggio delle uova poi ricoprirlo con la farina. Lasciate ogni pezzo di pollo riposo per 15 minuti prima della cottura per lasciare il set di rivestimento.

3 Scaldare 2 tazze di olio in una grande, pentola pesante fino a quando l'olio raggiunge 350 gradi Fahrenheit. Immergere uno a due pezzi di pollo alla volta per evitare la caduta della temperatura dell'olio troppo rapidamente. Friggerle fino a quando la carne è completamente cotto. pezzi seno prendono 10-12 minuti per cucinare, mentre carne scura prende 14-16 minuti. Girare il pollo a metà cottura.

4 Rimuovere il pollo dall'olio e posizionarlo su un rack con tovaglioli di carta sotto di essa per drenare. Lasciate che i pezzi riposare per 15 minuti prima di servire.

Come fare un buon croccante pollo fritto

Come fare un buon croccante pollo fritto


pollo fritto è un classico piatto picnic americano, a base di, pezzi di pollo condite tagliati, rivestito in panatura e sia in padella o fritto. Pollo fritto è apprezzato sia calda che fredda, a volte con la salsa calda o sugo. Spesso è leggermente in crosta, e considerazioni particolari deve essere utilizzato se un cuoco vuole una pelle più croccante. Usando una tecnica di cottura adeguata, e tempi di cottura diversi per le diverse parti, è possibile rendere eccellente pollo fritto.

istruzione

1 Marinare i pezzi di pollo in latticello per almeno quattro ore. Questo non solo sapori di pollo e la mantiene umido durante la cottura, ma aiuta anche il aderire crosta.

2 Condire il pollo con sale, pepe e altre spezie preferite come polvere di aglio e pepe di cayenna, poi dragare i pezzi nella farina. Agitare la parte in eccesso e asciugare su un rack di raffreddamento in modo che la farina forma una crosta iniziale.

3 Sbattere le uova insieme per formare una lavata dell'uovo, poi preparare un altro draga farina con condimento, farina di mais e / o pangrattato. Dragare nuovamente i pezzi di pollo, poi mettere di nuovo sulla griglia per le parti per formare una crosta.

4 Scaldare una padella pesante da 12 pollici a metà strada sul medio-alto con olio da cucina. Padella ottiene una crosta migliore di frittura. Girare le parti a metà cottura e scolare bene sulla griglia per rendere la crosta croccante duro quando il pollo termina la cottura.

Come fare il miglior pollo fritto

Come fare il miglior pollo fritto


Come fare il miglior pollo fritto.

istruzione

1 Mettere pollo crudo in bacino del lavandino risciacquo well.Tamp asciugare poi posto in chiusura lampo bag.Ad latticello e pepe fresco incrinato, marinare almeno ventiquattro ore in refrigerator.After marinatura prendere il pollo e metterlo in un posto strainer.Now 4 tazze di farina e 2 tazze condite briciole di pane in una ciotola.

2 Riscaldare la vostra padella di ferro sulla media annuncio calore Crisco al skillet.To verificare se il grasso è pronto prendere un pizzico di annuncio miscela panatura per Criso se sfrigola la sua pollo ready.Dip nella panatura scrollarsi di dosso l'eccesso e friggere su entrambi i lati fino a Marrone dorato.

3 Mettere il pollo in sacchetti di carta marrone della drogheria asciugamani di carta che si attacchi al chicken.Salt e pepe taste.Serve con alcune fette di limone e prezzemolo per garnish.Presentation sembra sempre di annuncio a una deliziosa cena con amici e family.And garantisco che dare ottime recensioni per il vostro pollo fritto.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriore tuffo pollo croccante n dragare twiced.

Come risolvere pollo fritto con olio di girasole

Come risolvere pollo fritto con olio di girasole


L'olio di girasole è un tipo di grassi polinsaturi, che ha una luce, flavorthat neutra permette di cucinare o cibo friggere in esso senza alterare il sapore. L'olio delicato sapore può essere facilmente intercambiabile con altri oli, per di più sana per il cuore di cottura. Pollo fritto può essere preparato un paio di modi diversi con olio di girasole. Lievi variazioni nella tecnica consentono di modificare il pollo fritto risultante per soddisfare le vostre esigenze e il gusto.

istruzione

Pan-Fried Chicken

1 Scaldare 2 cucchiai. olio di girasole in una padella, a fuoco medio-alto.

2 Come risolvere pollo fritto con olio di girasole

Un panatura a base di farina aggiunge gusto e un po 'di freschezza al pollo in padella.

Mescolare 1/2 tazza di farina, 1/2 cucchiaino. sale e 1 cucchiaino. pepe limone in una piccola ciotola per fare una pastella per i petti di pollo.

3 Come risolvere pollo fritto con olio di girasole

Pan-frittura è una scelta salutare per la cottura di pollo.

Cappotto ogni petto di pollo su ogni lato con la panatura stagionato. Mettere i petti di pollo in olio di girasole riscaldato, e pan-friggere per cinque minuti su ogni lato fino a quando sono dorate.

4 Togliere i petti di pollo con le molle e stenderli su un piatto asciugamano coperta di carta. Lasciare i tovaglioli di carta per assorbire il grasso in eccesso prima di servire.

Pollo fritto al forno

5 Preriscaldare il forno a 425 gradi F. Luogo 2 cucchiai. olio di girasole nella teglia e muoversi. Utilizzare questo come un sostituto sano per il burro o la margarina per raggiungere lo stesso gusto e la consistenza forno fritto.

6 Come risolvere pollo fritto con olio di girasole

Paprika è spesso usato per condire il pollo.

Versare 2/3 di tazza mix di biscotti in polvere in un sacchetto di plastica con cerniera-vicino. Aggiungere 1 1/2 cucchiaino. paprika, 1/2 cucchiaino. sale e 1/4 cucchiaino. Pepe. Chiudere il sacchetto e agitare per mescolare i condimenti e mix biscotto.

7 Mettete i pezzi di pollo nel sacchetto di rivestimento e sigillare il sacchetto. Agitare il sacchetto per rivestire tutti i pezzi di pollo. Rimuovere i pezzi di pollo, uno alla volta, e disporli nel rivestimento d'olio di girasole teglia.

8 Cuocere la pollo tacchino in forno per 35 minuti. Girare i pezzi sopra con le molle e forno a friggere il pollo per altri 15 minuti.

9 Raccogliere i pezzi di pollo al forno fritto fuori dalla teglia con le pinze e stenderli su un piatto asciugamano coperta di carta per assorbire il grasso in eccesso.

Profondo-Fried Chicken

10 Unire 1 tazza di farina, 2 cucchiaini. sale, due uova, 5 cucchiai. acqua e 1/2 cucchiaino. pepe in una ciotola. Sbattere gli ingredienti per rompere l'uovo e mescolare il tutto. Coprire la ciotola con pellicola trasparente e lasciare la pastella di sedersi sul piano di lavoro per 20 minuti.

11 4 tazze di calore olio di girasole in una grande pentola. Utilizzare un termometro per misurare la temperatura, mantenendola a 350 gradi F.

12 Pat asciugare ogni pezzo di pollo per rimuovere l'umidità. Mettere i pezzi di pollo nella pastella, pochi pezzi alla volta, fino a quando rivestito bene.

13 Come risolvere pollo fritto con olio di girasole

Pollo fritto ha un delizioso rivestimento croccante.

Friggere pochi pezzi di pollo alla volta in olio di girasole. Cuocere il pollo per sei-otto minuti per parte, a seconda delle dimensioni dei pezzi di pollo. Ali non avrà bisogno di tutto il tempo petti di pollo per cucinare.

14 Rimuovere il pollo ad un piatto asciugamano coperta di carta per assorbire il grasso prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Una volta aperto, è possibile memorizzare una bottiglia di olio di girasole in un luogo fresco e asciutto per un massimo di un anno.
  • Non riutilizzare l'olio di girasole dopo friggere il pollo.

Come fare pollo fritto con una pentola a pressione

Come fare pollo fritto con una pentola a pressione


pollo fritto del sud è tradizionalmente cotto in una padella di ghisa. Tuttavia, al fine di trasformare questa prelibatezza del sud in un elemento di fast food, Harland Sanders ha diffuso una tecnica di pollo frittura pressione che cuoce la carne in 10 minuti invece di 30. Pressione pollo fritto cucinato avrà un rivestimento più croccante e la carne succosa e tenera. Anche se le pentole a pressione delle famiglie non dovrebbero essere usati con più di 1/4 di tazza di olio, friggere i pezzi di pollo prima di finire nella pentola a pressione produrrà risultati soddisfacenti.

istruzione

1 Versare il latte e salsa calda in una ciotola e aggiungere i pezzi di pollo.

2 Mettere le farine, erbe, spezie e sale nel sacchetto zip in alto.

3 Sigillare il sacchetto e agitare bene per amalgamare gli ingredienti.

4 Aggiungere i pezzi di pollo alla borsa di farina condita e richiudere il sacco.

5 Agitare di nuovo in modo uniforme cappotto i pezzi di pollo la borsa.

6 Aggiungere l'olio per la pentola a pressione e mettere la pentola fornello a fuoco medio-alto.

7 Aggiungere i pezzi di pollo per l'olio caldo. Non posizionare il coperchio della pentola a pressione sul piatto ancora.

8 Brown il pollo su tutti i lati in una padella.

9 Togliere la pentola a pressione dal calore e con attenzione inserire il coperchio della pentola su e sigillarlo con fermezza.

10 Mettere la pentola a pressione sigillato di nuovo sul fornello a fuoco medio fino a quando si tratta fino a pressione.

11 Ridurre il fuoco al minimo e fate cuocere per 15 minuti.

12 Rimuovere la pentola dalla stufa e aprire la valvola di pressione.

13 Aprire il coperchio della pentola a pressione una volta che tutti il ​​vapore è sfuggito dalla pentola. Servite il pollo fritto.

Consigli e avvertenze

  • Prima di utilizzare la pentola a pressione, leggere il manuale.
  • Non aggiungere più di 1/4 di tazza di olio di pentola a pressione. L'olio caldo può causare la guarnizione del fornello a deteriorarsi e causare pentola a pressione per esplodere.

Cosa posso fare con eccesso di pollo fritto pastella?

Cosa posso fare con eccesso di pollo fritto pastella?


In questi tempi economici, gli avanzi sono sempre più all'ordine del giorno. Casalinghe stanno diventando sempre più inventiva nell'allungamento pasti per risparmiare denaro. Da dolci a snack salati, l'eccesso di pastella pollo rende i pasti estesi per tutta la famiglia.

Precauzioni

Secondo ABC News, i guai con i batteri di origine alimentare come la salmonella non è solo nella cottura della carne correttamente, ma anche nelle abitudini di gestione non sicuri in cucina. Se il pollo è stato dragato, il battitore non deve essere conservato per un successivo riutilizzo come misura di sicurezza. Fresh eccesso pastella, non dragato, può essere conservato fino a una settimana in frigorifero. Se il battitore conteneva lievito o soda, gli avanzi possono diventare meno attivi e una piccola quantità dovrebbe essere aggiunto prima dell'uso.

crepitii

Fish and Chip negozi nel Regno Unito vendono avanzi, battitore fritti noto come crepitii. Spezie, cipolla tritata, formaggio o peperoncino tagliuzzato aggiungono un sapore sapido e di aggiornamento battitore giorni di età. Drizzled nell'olio caldo, friggere fino a doratura. Gracchia fare uno spuntino fritti diabolica. Fanno anche un semplice feed per buttare fuori per gli uccelli.

Frittelle e Crepes

Un semplice impasto frittella è composto di farina, uova, latte, sale e pepe, che è un rivestimento di base per il pollo fritto. Con l'aggiunta di ingredienti come il prosciutto e piselli, trota affumicata e patate o di mais al fresco in eccesso pastella, frittelle aromatizzate creano un cambio di passo per un pasto veloce. Escludendo il sale e il pepe, la pastella pollo di base è ricreato in una pastella crepe con l'aggiunta di un po 'di zucchero.

Cibi fritti

Cosa posso fare con eccesso di pollo fritto pastella?

Fare anelli di cipolla con fresco impasto avanzi di pollo.

Per qualsiasi impasto in eccesso che non è stato dragato, usi sono infiniti per friggere. Prova anelli fritti cipolla, strisce valve, verdure, gamberetti, ostriche o anche bistecca di pollo fritto vecchio stile Texas. Se una pastella pancake-stile è stato utilizzato per rivestire il pollo, la pastella rimanente dovrebbe essere mescolato bene prima dell'uso per riattivare l'agente lievitante. Miele, zucchero, melassa, sciroppo o marmellata aggiunti al battitore fa un croccante, dolce da dessert se cosparsa di zucchero a velo.

Come fare pollo fritto croccante

Come fare pollo fritto croccante


Il suono croccante forte che succede quando si mordere un pezzo di pollo fritto è una parte importante di mangiare pollo fritto. Tradizionale, pollo fritto stile Southern dovrebbe essere molto croccante fuori. Se si hanno difficoltà a ottenere il vostro pollo fritto croccante a sufficienza, è probabile un problema con la pastella che si sta utilizzando, l'olio o il livello di calore dell'olio. Seguendo alcuni semplici suggerimenti avrà il pollo fritto croccante in più in poco tempo.

istruzione

1 Assicurarsi che l'olio è abbastanza caldo. Olio che non è abbastanza caldo si tradurrà in molliccia, pollo oleoso. La temperatura dovrebbe essere idealmente tra 355-375 gradi Fahrenheit; caldo ma non fumare. La temperatura diminuirà quando mettete il pollo nell'olio, in modo da consentire all'olio di tornare alla temperatura corretta tra ogni partita.

2 Ridurre la quantità di farina nella ricetta della metà e sostituirla con una quantità uguale di amido di mais. Gli ingredienti di aiuto amido di mais per rendere la pelle molto croccante di farina bianca.

3 Aggiungere un cucchiaino di lievito in polvere alla pastella, il lievito è un altro aiuto a ottenere pollo croccante.

4 Aggiungere un po 'di latticello alla miscela di farina e la maizena secca per creare una spessa, battitore in più umido. Il battitore umido si aggrappano al risultato carne in pollo con uno spesso strato di croccante, pastella fritta.

5 Evitare il sovraffollamento padella o friggitrice con pollo. Non riempire l'olio con abbastanza pollo in modo che i singoli pezzi non hanno spazio per muoversi. Questo farà sì che l'olio a bollire il pollo invece di friggere, con conseguente grassa, pollo fradicia.

6 Mettere il pollo su un rack di raffreddamento a destra prima di servire, piuttosto che piatto. Ciò manterrà la pelle croccante, come si raffredda. Mettere su un piatto provoca la formazione di condensa, dove il pollo è a contatto con la piastra, con conseguente un lato del pollo diventare molliccia.

Come cucinare pollo fritto offerte

Come cucinare pollo fritto offerte


Per molti, pollo fritto è un alimento classico comfort. Esso non può essere il pasto più sana per il cuore, ma alcune persone trovano troppo delizioso per resistere. Per tagliare il grasso, rendere il vostro pasto con pollo disossati offerte seno al contrario di cosce di pollo e ali con carne scura.

istruzione

1 Versare la tazza di farina su un piatto. Utilizzando il retro di un cucchiaio, diffondere la farina uniformemente attorno alla superficie della piastra. Aggiungere il pangrattato condito con pepe nero macinato e pepe di cayenna per l'altra piastra. Con il cucchiaio, mescolare gli ingredienti insieme e spargerli uniformemente attorno alla piastra.

2 Crack entrambe le uova nella piccola ciotola e rimescolare con una forchetta. Aggiungere l'acqua, mescolando fino a miscelazione.

3 Dragare ogni pezzo di pollo nella farina e immergerlo nella miscela uovo sbattuto. dragare Immediatamente la gara di pollo attraverso la miscela breadcrumb, facendo in modo che venga rivestito in modo uniforme. Continuare questo processo fino a quando è rivestita ogni pezzo di pollo.

4 Scaldate l'olio di colza in una friggitrice a 375 gradi Fahrenheit. Foderare un piatto con tre strati di carta assorbente.

5 Prendere tre offerte di pollo ricoperti in un momento e inserirli nella friggitrice. Dopo sette minuti, togliere tutti e tre i pezzi e li impongono per drenare sulla placca rivestita di carta assorbente.

Imparare a cucinare pollo fritto per i bambini

Imparare a cucinare pollo fritto per i bambini


Chiunque con i bambini sa come i bambini possono essere schizzinoso quando si tratta di loro cibo. pollo fritto è qualcosa che adulti e bambini possono concordare e una grande cosa per sapere come fare per i vostri bambini. Renderlo più sano rispetto comprato al supermercato pepite con ingredienti freschi e di qualità e controllare i livelli di grasso utilizzando oli sani o anche pan-frittura o la cottura invece di friggere. Utilizzare questi suggerimenti per creare un trattamento nutriente per i vostri bambini che ameranno.

Kid-friendly Fried Chicken

Risparmio di tempo sulla cottura e di ricorso per amore dei bambini di porzioni di bite-size, imparando a creare piccoli pezzi di pollo fritto simile al classico Nugget. Mentre osso di pollo fritto è grande per tutta la famiglia, i bambini amano soprattutto pezzi disossati che richiedono poca abilità da mangiare. Utilizzare filetti di petto per un taglio basso contenuto di grassi; invece di lasciare loro insieme, imparare a dividere ogni seno in diversi piccoli pezzi che sono ben dimensionati per le mani piccole. Servite pezzi di pollo fritto con una salsa di immersione fatta in casa e le verdure per bilanciare il pasto con un lato sano.

Nozioni di base di pollo fritto

Uno dei modi più semplici per imparare a fare il pollo fritto è semplicemente stagione i pezzi di pollo con sale e pepe e poi rotolare nella farina. Se avete tempo, immergere il pollo condito in latticello o yogurt per qualche ora in frigorifero prima della cottura per intenerire la carne e bloccare nel sapore. Quando si è pronti per cucinare, riscaldare un paio di pollici di olio di colza, olio vegetale o olio di cocco in una pentola dal fondo spesso. Testare l'olio per la prontezza spruzzando un po 'di farina in essa; se sfrigola e scompare rapidamente, l'olio è pronto. In caso contrario, attendere qualche minuto fino a quando non è. Mettere diversi piccoli pezzi di pollo nell'olio e cotto fino a ben rosolato. Con piccoli pezzi, questo richiederà circa cinque o sei minuti per partita. Fare attenzione a non affollare i pezzi e lavorare in batch per ottenere tutti il ​​pollo fritto. Scolare su carta assorbente prima di servire.

Pan-frittura di pollo per i bambini

Pan-frittura è una buona opzione per il pollo fritto per bambini per finire con un pollo croccante, senza grasso tanto aggiunto nel prodotto finale. Per il pollo pan-frittura, seguire la stessa procedura con panatura il pollo, ma usare una padella per cucinare invece di una pentola. Aggiungere un paio di cucchiai di olio e di calore fino scintillante. Aggiungere i pezzi di pollo e cuocere su ogni lato per tre o quattro minuti o fino a doratura e cotti attraverso.

Al forno "Fried" Chicken for Kids

Pollo può anche essere preparato in forno per replicare pollo fritto. Per questo è necessario un altro paio di ingredienti per ottenere il rivestimento croccante così familiare con pollo fritto. Stagione e pane il pollo nello stesso modo come per regolare pollo fritto, ma poi immergere ogni pezzo in una miscela di uovo sbattuto e acqua fredda. Terminate i pezzi rotolando in Panko pangrattato o per ottenere un rivestimento croccante. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per sei a dieci minuti per ogni lato o fino a doratura, croccante e cotto.