pollo a forno convezione

Come cucinare pollo al forno

Non vi è nulla di così delizioso come un pollo al forno. Il pollo è abbastanza poco costoso e può essere preparato per l'uso in una varietà di piatti, ma il pollo al forno rimane un favorito vero e provato. Si tratta di un corso principale che può quasi cucinare per sé, offrendo la libertà di concentrarsi su più tempo contorni. Pollo al forno è un piatto sicuro di scegliere non solo per cene di famiglia, ma per intrattenere pure. Scherzi a parte, è quasi impossibile per distruggere una cena a base di pollo al forno. Seguire queste istruzioni per creare un pasto che è un fiocco per molte famiglie.

istruzione

Iniziare

1 Raccogliendo il tuo viaggio rapido ingredientsA al supermercato locale sarà molto probabilmente tutto quello che serve per trovare la gallina cottura, di Lawry stagionato sale, e un foglio di alluminio. Se necessario, una pirofila rettangolare possono essere acquistati presso un negozio di dollari o di una delle grandi catene di negozi. Essi sono abbastanza facili da trovare.

2 Preparazione del chickenPreheat il forno a 350 gradi. La prima cosa da fare è lavare il pollo accuratamente sotto acqua corrente fredda per 10 minuti. Pat asciugare con un tovagliolo di carta. Tenendo la gallina con le gambe, mettere del Lawry stagionato sale all'interno del corpo. Strofinare il sale condito tutto all'interno della gallina. Non siate schizzinosi. Questa parte è importante e deve essere fatto.

3 Cottura pollo chickenThe è ora pronto per essere messo in pirofila. Aggiungere 1 tazza di acqua per il piatto. Usi abbastanza della lamina di alluminio per coprire il pollo ermeticamente. Lasciate cuocere, controllando di tanto in tanto per il grado di doratura. Il tempo di cottura dura circa 1 ora. Una volta che il pollo è rosolato, toglierlo dal forno. Prendere il foglio iniziale del pollo e tornare al forno per altri 10 minuti.

4 Servire il chickenOnce il pollo è completamente dorato, toglierlo dal forno. Scolate le sgocciolature dalla padella in una tre quarto di gallone britannico casseruola e mettere da parte per fare il sugo. Lasciate che il pollo fresco per 10 minuti. Fetta e servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa è una ricetta di base per la cottura di un pollo, ma sentitevi liberi di essere creativi e aggiungere più spezie, se lo desideri. Ancora una volta, ricordate che è quasi impossibile per rovinare un pollo al forno.
  • Un suggerimento che servono interessante è quello di mettere le fette di pollo su un grande piatto di essere immessi sul tavolo. Questo può essere una presentazione più appetibile che portare l'intera gallina al tavolo e affettare in questo modo.
  • Fare molta attenzione quando si trasferiscono le sgocciolature calde dalla pirofila al 3 quarto di gallone britannico casseruola. Se è troppo pesante da gestire da soli, avere un aiuto con esso. Questi sgocciolature saranno abbastanza caldo e hanno il potenziale di bruciare male se colpiscono la pelle.

Pollo al forno con zuppa di cipolle

Pollo al forno con zuppa di cipolle


Pollo al forno è un piatto facile da preparare per la famiglia o per gli ospiti a cena. L'aggiunta di zuppa di cipolle secche spruzzato sopra la parte superiore del pollo prima di essere cotto aggiunge una spinta sapore inaspettato per il pollo. Utilizzare questa ricetta sia con un intero cut-up di pollo o con filetto di pollo disossati. In entrambi i casi, è destinato a diventare uno dei preferiti di cena a casa tua o di un impressionante piatto principale per servire gli ospiti a vostra prossima cena.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi. Spruzzare una teglia 9 da 13 pollici con uno spray di cottura no-stick.

2 Risciacquare un intero, pollo cut-up o strisce di pollo 10 disossati in acqua fredda. Asciugateli con carta assorbente e mettere il pollo in padella.

3 Versare 1/4 tazza di burro fuso sopra la parte superiore del pollo.

4 Cospargere un 1 oncia pacchetto asciugato mix zuppa di cipolle sopra la parte superiore del pollo. Condire con sale e pepe.

5 Coprire la teglia con carta stagnola e cuocere in forno 40 minuti o fino a quando il pollo è fatto.

6 Togliere il pollo dalla padella. Se si utilizza un pollo intero cut-up, si avrà qualche grasso di pollo a sinistra in fondo della padella. Combinare questi sgocciolature con una pari quantità di panna acida per un sugo per servire sopra il pollo.

Pollo al forno con riso bianco

Pollo al forno con riso bianco


Una cena a base di pollo al forno e riso bianco si presta a diverse opportunità di creare variazioni su questo tema semplice. A causa delle diverse combinazioni di pollo a disposizione, cuochi a casa hanno una scelta tra la cottura di un pollo intero e intaglio loro stessi, che rende per buona presentazione, o l'acquisto di l'uccello già tagliato o porzionato in modo da riflettere le preferenze della famiglia come il bicarbonato di tutte le carni scuro o bianco . Per ottenere i migliori risultati, indipendentemente dalla selezione di carne, è sempre meglio cucinare il pollo fresco sia il giorno di acquisto, o il giorno successivo al più tardi.

istruzione

cottura di pollo

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit.

2 Aprire la confezione di pollo sopra il lavandino e posto in una teglia. Lavare e asciugare le mani subito dopo aver maneggiato pollo crudo per evitare gli utensili contaminanti o altre superfici di cottura. Eliminare il pacchetto e lavare il lavandino, o qualsiasi altra superficie che possano essere venuti a contatto con pollo crudo, con sapone antibatterico e asciugare con carta assorbente per eliminare eventuali residui di pollo crudo prima di continuare la preparazione.

3 Strofinare il pollo con un leggero strato di olio di oliva, olio vegetale o burro. condimenti Cospargere come il sale e pepe nero in cima alla carne. Erbe fresche o secche come la salvia, dragoncello, rosmarino o cumino anche completano bene questa carne.

4 Ungete il fondo della teglia con un leggero strato supplementare di olio o burro per impedire il pollo di attaccarsi al fondo della padella. Posizionare il pollo intero nel centro del piatto. Quando appena cottura pezzi, impostare i petti di pollo al centro della padella e circondarli con le cosce e le bacchette.

5 Cuocere il pollo, scoperto, per 30 minuti per libbra per un pollo intero e circa 20 minuti per libbra per pezzi di pollo.

6 Prendere la teglia dal forno, utilizzando guanti da forno, e utilizzare un termometro cucina per portare la temperatura del pollo. Inserire la sonda nella parte più spessa della carne, facendo attenzione a non colpire l'osso. Il pollo è sicuro da mangiare quando raggiunge una temperatura interna di 165 gradi, secondo l'USDA. Non fare affidamento su tecniche di vecchio stile, come cercando di vedere se i "succhi di via libera," per stabilire se il pollo è stato cucinato abbastanza.

7 Togliere il pollo dalla padella la tostatura. Infilare un grande forchetta nel centro di un pollo intero o utilizzare pinze per pezzi più piccoli. Lasciare la carne riposare per 15 minuti su un tagliere o un piatto prima di carving o di servire. In questo modo i succhi di ridistribuire in tutta la carne e fa per un umido, tenero pollo.

Preparazione Riso bianco

8 Preparare il riso quando il pollo è stata la cottura per 30 minuti. Questa tempistica consente sia il pollo e il riso per terminare la cottura a circa lo stesso tempo.

9 Versare due tazze di acqua in una casseruola e aggiungere un cucchiaino. di sale e uno cucchiaino. di olio o burro all'acqua. Riscaldare l'acqua fino a quando non arriva a bollore rotolamento luce. pollo sostituto o brodo vegetale per l'acqua per sapore supplementare.

10 Mettere una tazza di riso bianco in acqua bollente e riportare ad ebollizione. Mescolare il riso una volta, ridurre il calore in modo che il riso è leggermente ebollizione e coprire la pentola. Cuocere il riso per 15 minuti. Non rimuovere il coperchio di pentola per controllare il riso, non importa quanto sia allettante di "check" sul riso. Rimozione del coperchio rilascia il vapore necessario per rendere il riso cucinato alla perfezione.

11 Togliere il coperchio dopo 15 minuti, facendo attenzione a guardare per vapore che sale fuori dalla pentola, e lanugine delicatamente il riso con una forchetta. Se il riso è ancora leggermente croccante, cuocere per altri due a quattro minuti. Tenere il caldo di riso, mentre il pollo finisce la cottura, mantenendo la padella sul fuoco con il coperchio. Non continuare a riscaldare il riso, anche l'impostazione più calore. riso cotto mantiene la sua ben caldo e rimarrà caldo per 20 minuti o giù di lì se necessario.

Come rendere perfetto di pollo al forno

Come rendere perfetto di pollo al forno


Alcune persone considerano comfort food pollo al forno, con la sua pelle croccante, carne succosa e sapore semplice. Utilizzando burro, spezie ed erbe aromatiche, è possibile rendere tenera pollo al forno per alimentare la vostra famiglia. Dal momento che la preparazione necessaria è minima, è il pasto perfetto per mettere insieme per la cena dell'ultimo minuto gli ospiti. coppie di pollo al forno e con verdure come le patate, cipolle e carote che possono essere arrostito in forno, allo stesso tempo si cucina il pollo.

istruzione

1 Sciogliere 1 cucchiaio. burro in una padella a fuoco medio-alto. Sear il pollo nel burro nella padella fino a quando la pelle è dorata. Non cuocere il pollo completamente attraverso.

2 Spruzzare il fondo ei lati di una teglia con spray antiaderente, e mettere il pollo in padella.

3 Sciogliere 3 cucchiai. burro nella padella utilizzata. Mescolare 1 cucchiaino. aglio tritato per il burro fuso.

4 Spennellare il burro aglio sopra la parte superiore del pollo con il dorso di un cucchiaio o un pennello da cucina.

5 Spolverare il pollo con sale, pepe e rosmarino secco.

6 Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per 40 a 50 minuti o fino a quando il pollo raggiunge 165 gradi Fahrenheit, la temperatura interna di sicurezza per il pollo, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti.

Come faccio a Cook osso di pollo al forno?

Come faccio a Cook osso di pollo al forno?


Secondo il Servizio Sicurezza e ispezione alimentare USDA, pollo è "ora la specie numero uno consumati dagli americani." Cucinare con osso di pollo a casa può sembrare un compito arduo per la prima volta. Con un po 'di conoscenza, la giusta attrezzatura, la corretta stagionatura e alcuni suggerimenti per la sicurezza, è anche possibile sperimentare la soddisfazione di guardare le facce dei vostri ospiti si illuminano come mordono in tenero e pollo umido che si è preparata con cura da zero.

istruzione

Preparazione del pollo

1 Rimuovere il pollo dalla confezione. Rimuovere eventuali organi interni rimanenti all'interno della cavità e mettere da parte.

2 Lavare il pollo accuratamente sotto l'acqua corrente dentro e fuori. Asciugare il pollo dentro e fuori con tovaglioli di carta.

3 Utilizzare trinciapollo per tagliare via il grasso in eccesso e la pelle di tutto il collo e le zone inferiori. Tagliare le punte delle ali. Continuare con i punti 4, 5 e 6 per tagliare il pollo a pezzi.

4 Posare il petto di pollo rivolta verso l'alto su un tagliere. Tagliare il pollo tra i seni e attraverso l'osso, utilizzando trinciapollo.

5 Tagliare le costole, la rimozione della colonna vertebrale da entrambi i lati del pollo.

6 Separare le cosce, gambe e le ali dalle mammelle tagliando lungo le articolazioni. Tagliare le punte delle ali.

La cottura del pollo

7 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit.

8 Condire il pollo con sale e pepe dentro e fuori se la cottura del pollo intero. Season su tutti i lati se cottura in pezzi.

9 Truss il pollo se la cottura insieme. Utilizzando spago del panettiere, legare le gambe sopra il seno. Avvolgere una linea di spago sopra le ali e legarli contro il seno.

10 Posizionare il pollo in una teglia, l'allattamento al lato per pollo intero. Pezzi di pollo devono essere disposti piatta e anche nella teglia, seno rivolta verso l'alto. Posizionare la sonda termometro di carne digitale in uno dei seni, in profondità nella carne senza colpire l'osso.

11 Mettere il pollo nel forno e fissare la sonda del termometro al termometro. Impostare il termometro per andare via quando la temperatura interna della carne della mammella ha raggiunto 160 gradi Fahrenheit. Un 3 a 4 libbre pollo intero dovrebbe prendere circa 75 a 90 minuti per cucinare; un pollo da 5 a 7 libbre, circa 120 a 135 minuti. Pezzi di pollo di peso da 3 a 7 chili dovrebbe prendere circa 45 a 90 minuti per cuocere.

12 Togliere il pollo dal forno. Lasciare riposare per cinque a 10 minuti prima di tagliare o di servire.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un certo tipo di carne termometro per determinare la temperatura interna della carne prima di servire.
  • Aggiungere un brodo o crema di zuppa di funghi alla teglia durante la cottura Passo 4 a cuocere il pollo invece di tostatura. Quando sobbollire il pollo, ridurre il tempo di cottura medio di 15 minuti.
  • La temperatura interna del pollo deve raggiungere 165 gradi Fahrenheit prima che possa essere tranquillamente consumato.
  • Quando si prepara il pollo, utilizzare sempre un tagliere carne cruda dedicato in plastica o silicone per inibire la diffusione di tutti i batteri nocivi.
  • Lavarsi sempre accuratamente le mani prima e dopo aver maneggiato carne cruda.
  • Sterilizzare il vostro taglio di bordo, i contatori, lavandino e qualsiasi altra area che potrebbe essere stato toccato da pollo crudo o le mani.

Come bloccare pollo al forno

Come bloccare pollo al forno


Quando si dispone di pollo al forno in più a portata di mano, il congelamento del pollo al forno può essere un buon modo per mantenere il fresco di pollo e fornire un pasto facile e veloce in futuro. Pollo al forno si blocca bene e scongela bene quando si è pronti a mangiare. Hanno la chiave per il congelamento con successo pollo al forno è quello di raffreddare completamente il pollo al forno prima di congelarlo. Se non raffreddare completamente il pollo al forno, non può bloccare correttamente e si riscalda la temperatura all'interno del congelatore.

istruzione

1 Lasciare che il pollo al forno raffreddare completamente prima del congelamento. In entrambi i casi raffreddare il pollo al forno in frigorifero o posizionare il pan di pollo al forno su una pentola più grande pieno di acqua ghiacciata. Lasciare che il pollo raffreddare completamente prima di procedere.

2 Posizionare i singoli pezzi di pollo al forno nei sacchetti freezer. Posizionare il maggior numero di pezzi di pollo cotto in un sacchetto freezer come si intende utilizzare per un pasto o in una sola volta.

3 Rimuovere quanta più aria possibile dal sacchetto freezer come si fa scorrere la cerniera chiusa.

4 Scrivere il contenuto all'esterno del sacco e la data.

5 Posizionare il sacchetto freezer (s), piena di pollo al forno nel congelatore nel punto più freddo nel congelatore. Se si dispone di uno scaffale di congelamento rapido, posizionare il sacchetto freezer (s) qui. Lasciare il pollo in questa posizione nel congelatore finché non è saldamente bloccato.

6 Spostare il pollo in un'altra zona del congelatore dopo si blocca completamente.

7 Tenere il pollo al forno in freezer per circa tre mesi.

8 Scongelare il pollo in frigorifero per almeno otto ore prima di riscaldo per servire.

Come riutilizzare Petti di pollo al forno

Come riutilizzare Petti di pollo al forno


Il pollo è una carne versatile che integra un certo numero di sapori e piatti. Creare una serie di piatti che utilizzano petti di pollo al forno avanzi. È possibile implementare pollo per aggiungere proteine ​​magre per spuntini usandolo in alto insalate fredde; fare un panino ripieno, o aggiungere alle zuppe. Preparare una nuova pasto per riscaldare il pollo e topping con salsa per una spinta sapore e gusto diverso.

istruzione

Insalata di pollo

1 Shred 4 tazze di petti di pollo in pezzi sottili con un coltello seghettato. Oppure, tagliare il pollo in verticale e poi in orizzontale di cubo in piccoli pezzi, a seconda della consistenza desiderata.

2 Top insalate fredde, come un Cesare o Cobb insalata con il pollo o posizionare i pezzi di pollo in una ciotola.

3 Tritate 1 tazza di sedano e 2 cucchiai. di cipolle in pezzi pregiati. Tagliare due tazze di uva senza semi, tagliare 1 tazza di noci, e tagliare sottili fette di mela per creare un dolce, Waldorf insalata di pollo, se lo si desidera. Aggiungere gli ingredienti per la ciotola.

4 Aggiungere 3/4 di tazza di maionese, 2 cucchiai. di succo di limone, 1 cucchiaino. di sale e 1 cucchiaino. di pepe alla ciotola.

5 Toss gli ingredienti nella ciotola di miscelazione. Raffreddare il composto insalata di pollo in frigorifero per 30 minuti. Stendere insalata di pollo su pane panino o superiore un'insalata con esso.

Zuppa di pollo

6 Lavare, sbucciare e tagliare a fettine sottili quattro carote, quattro costole di sedano e una cipolla.

7 Portate 4 tazze di brodo di pollo a ebollizione a fuoco vivo per due minuti. Ridurre il fuoco al minimo. Aggiungere le verdure e cuocere per circa due minuti.

8 Tagliate il petto di pollo in brandelli sottili o pezzi più grandi, a seconda della consistenza desiderata. Aggiungere i pezzi di petto di pollo alla pentola e cuocere a bassa per tre a cinque minuti fino a quando le verdure sono tenere.

Pollo Tacos / Fajitas

9 Preriscaldate il forno a 350 gradi F. calore 1 cucchiaio. di olio d'oliva in una padella a fuoco medio alto.

10 Tagliare uno rosso, uno verde e uno giallo peperone a fettine sottili. Fetta una cipolla a fettine sottili. Aggiungere le verdure nella padella e cuocere per circa cinque minuti.

11 Tagliare i petti di pollo in pezzi o fette sottili e aggiungere il pollo nella padella. Aggiungere taco o fajita condimento. Toss e mescolare gli ingredienti. Consentire loro di sobbollire per cinque minuti.

12 Warm taco o conchiglie tortilla per circa un minuto in forno. Rimuovere i tacos dal forno. Scoop la miscela di pollo e verdure sul taco o tortilla.

13 Aggiungere condimenti come il cheddar o jack formaggio Colby, panna acida, guacamole e salsa, se lo si desidera.

Parmigiana di pollo

14 Preriscaldate il forno a 350 gradi F. Coat una casseruola con spray da cucina antiaderenti. Portare 6 once di acqua a ebollizione a fuoco vivo.

15 Posizionare petti di pollo sul fondo della padella. Mestolo salsa di pomodoro cotta sopra la parte superiore del pollo. Aggiungere 1 a 2 tazze di mozzarella grattugiato e cospargere parmigiano in cima alla salsa.

16 Cuocere il parmigiano di pollo per 10 minuti in forno fino a quando il formaggio è fuso e il pollo è caldo.

17 Far bollire 1 chilo di pasta per circa otto minuti. Scolare la pasta in un colino. Piastra la pasta. Rimuovere il parmigiano di pollo dal forno e l'alto la pasta con esso.

Come Warm Up di pollo al forno

Come Warm Up di pollo al forno


Il riscaldamento avanzi di pollo al forno fa un antipasto veloce e soddisfacente che avranno un sapore così buono la seconda volta come ha fatto la prima. La chiave del successo è di riscaldo per riscaldare il pollo rapidamente senza cottura di nuovo. Perché avete già cotto il pollo una volta, è necessario solo per riscaldarli.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 425 gradi F.

2 Posizionare il pollo rimasto nella casseruola e aggiungere una piccola quantità di acqua intorno alla parte inferiore dei pezzi di pollo. Coprire la casseruola.

3 Mettere la casseruola coperta nel forno e lasciare il pollo nel forno solo fino a quando è caldo. Questo non dovrebbe richiedere più di dieci minuti.

4 Rimuovere il pollo prontamente quando è abbastanza caldo. Servire immediatamente il pollo.

Consigli e avvertenze

  • Questa tecnica è "lampeggia." Lampeggiante è una tecnica di cottura che riscalda il cibo cotto ad una temperatura servibile senza cottura ulteriormente. Il segreto per lampeggiante è un'alta temperatura del forno e un breve periodo di riscaldo.

Seni di pollo al forno con pomodoro

Seni di pollo al forno con pomodoro


pollo al forno con pomodoro piatti contribuire a fornire un punto di vista nutrizionale piatto principale equilibrato, con proteine ​​e verdure coperto. Ci sono innumerevoli modi per preparare il pollo al forno con pomodori, dalla selezione diversi tipi di pomodori, come ad esempio in scatola, fresco o, per raccogliere diverse varietà di pomodori essiccati al sole. È possibile aggiungere i pomodori a dadini, come salsa o addirittura tutto, utilizzando i tipi più piccoli come ciliegia o di uva pomodori. Il pollo fornisce ulteriori possibilità di personalizzazione - cuocere pianura, pane o cappotto nei tuoi spezie preferite. Top il seno con il tuo tipo di pomodoro prescelto, o roba del pollo per un diverso tipo di piatto.

istruzione

Petti di pollo al forno con pomodori Superato

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi. Foderare una 13 da 9 pollici teglia con un foglio e spruzzare leggermente con spray da cucina o di applicare un sottile strato di olio, come d'oliva, vegetale o di colza, per ridurre al minimo attaccare.

2 Risciacquare petti di pollo scongelati o freschi e asciugare con un tovagliolo di carta. Tagliare i petti di pollo in porzioni individuali in base alle proprie preferenze dimensioni. Mettere il seno tra gli strati di pellicola trasparente o carta da forno o in un sacchetto di plastica richiudibile per minimizzare disordine e battere il seno con un batticarne o un cucchiaio pesante per il vostro spessore desiderato.

3 Coat i petti di pollo con i vostri spezie desiderati. opzioni Tasty includono aglio, basilico, origano, spezie italiani, il timo o sale semplice e pepe. Per seni impanati, immergere ogni pezzo di pollo in un uovo leggermente sbattuto e rotolare il seno in giro nel pangrattato o panko, utilizzando circa 1/4 tazza al seno. Disporre il seno in un unico strato di paglia.

4 Aggiungere i pomodori ora o verso la fine della cottura. Aggiungendoli prima della cottura il pollo conferisce più sapore di pomodoro e può inumidire la carne durante la cottura. L'aggiunta in un secondo momento evita di fare la acquoso pollo da succhi di frutta e previene cuocere troppo i pomodori i pomodori.

5 Top il pollo con pomodori, se questa è la vostra scelta. Svuotato pomodori in scatola prima, e utilizzare diversi cucchiai per ogni seno. Disporre due o tre fette di pomodoro, qualche cucchiaio di pomodori tagliati a cubetti o un piccolo mestolo di salsa di pomodoro, su ciascuno dei seni.

6 Coprire il tegame con un foglio, che aiuta a cucinare il pollo più veloce e mantiene il seno più umido. Cuocere il pollo seni da 20 a 30 minuti per porzioni 4 once. seni più grandi o più spessi possono richiedere un extra di 10 minuti. Togliere la padella cinque minuti prima della fine della cottura aggiungere i pomodori, se non cucinare il seno e pomodori insieme.

7 Lasciare che il pan di riposare, coperto, al di fuori del forno per cinque a 10 minuti prima di mangiare. In questo modo il calore e succhi di frutta per ridistribuire in modo uniforme tra i petti di pollo.

Al forno Petti di pollo farcito con pomodori

8 Preriscaldare il forno a 350 gradi e foderare una teglia 13 da 9 pollici con un foglio. Spruzzare leggermente con spray da cucina o un cappotto la luce di fondo con olio da cucina.

9 Risciacquare petti di pollo scongelati o freschi e asciugare con un tovagliolo di carta. Tagliare i petti di pollo in singole porzioni circa le dimensioni della vostra mano. Mettere il seno tra gli strati di pellicola trasparente o carta da forno o in un sacchetto di plastica richiudibile per minimizzare disordine e battere il seno con un batticarne o un altro oggetto pesante fino a quando sono di spessore 1/4-inch.

10 Spruzzare spezie desiderati, come aglio o sale e pepe, su entrambi i lati dei petti di pollo.

11 Cucchiaio due cucchiai di drenati in scatola o dadini pomodori freschi o due o tre pezzi di pomodoro secchi oltre la metà di ogni petto di pollo. Arrotolare ogni petto di pollo allo stesso modo che ci si tira su un sacco a pelo. Fissare ogni seno con diversi stuzzicadenti per tenere il seno in posizione. mettere con attenzione il seno nella teglia e coprire con un foglio di carta.

12 Cuocete il pollo per 25 minuti. Appoggiare il pollo in padella coperta esterna del forno per cinque a 10 minuti per consentire il calore e succhi di frutta a ridistribuire.

Come preparare croccante di pollo al forno

Come preparare croccante di pollo al forno


Croccante pollo al forno è sano e deliziosa, oltre ad essere una ricetta semplice che è facile da cucinare. Con solo un breve elenco di ingredienti comuni, è possibile preparare croccante pollo al forno a casa. Questa ricetta ha un sapore altrettanto buono come il pollo fritto da ristoranti fast food, ma è molto più sano per voi da mangiare. Questa ricetta preparerà 6 a 8 porzioni.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi.

2 Mettere i fiocchi di mais in un piatto fondo e schiacciare il cereale in piccoli pezzi e in polvere.

3 In una ciotola di medie dimensioni, sbattere un uovo e aggiungere il latte, la farina, il sale, il pepe e paprika. Mescolare tutti gli ingredienti insieme fino a quando la pastella è miscelato.

4 Cappotto ogni pezzo di pollo nella pastella e poi coprire ogni pezzo nei corn flakes schiacciato. Metterli in un unico strato su una teglia rivestita di carta stagnola. Top ogni pezzo di pollo con un piccolo filo di burro fuso.

5 Cuocere il pollo per 50 a 60 minuti o fino a quando non è completamente cotto. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di girare o capovolgere il pollo durante la cottura.
  • Non coprire la pentola durante la cottura.

Come Finire scottato pollo nel forno

Come Finire scottato pollo nel forno


Uno dei modi più sani per preparare il pollo è quello di cuocere con il minimo grasso in più. Mentre bollente è una opzione, non necessariamente produrre un piatto gustoso. Una soluzione migliore è quella di dare al pollo un rapido Sear - che utilizza l'olio minimo - e finire la cottura in forno. Questa tecnica tenute in umidità e contribuisce a garantire saporito, tenero pollo.

istruzione

1 Come Finire scottato pollo nel forno

Per ridurre il grasso, è possibile utilizzare petti di pollo senza pelle.

Preriscaldare il forno a 500 gradi Fahrenheit. Lasciare che il pollo di venire a temperatura ambiente, mentre il forno si riscalda - qualsiasi proteina animale con i punti freddi non può cucinare in modo uniforme. È possibile utilizzare qualsiasi taglio di carne di pollo, ma la pelle sul petto di pollo disossato assume un ancor più bello rosolare. Pat il pollo secca, stagione secondo la vostra ricetta e mettere da parte.

2 l'olio d'oliva di calore in una teglia da forno-safe a fuoco medio-alto calore - 3 cucchiai di olio per sei petti di pollo è l'ideale. Assicurarsi di utilizzare una padella calda abbastanza. Quando si vedono gli inizi di fumo in padella, inclinarlo. Se l'olio ha un aspetto ondulazione, la padella è abbastanza caldo.

3 Mettere i petti di pollo in padella e lasciar cuocere quattro o cinque minuti. Non spostare o colpire il pollo mentre è bruciante sul primo lato, questo impedirà un ancora Sear e farà sì che il pollo per attaccare alla padella. Dopo che Sears da un lato, girare il pollo e mettere la teglia in forno preriscaldato.

4 Come Finire scottato pollo nel forno

Lasciare che il pollo a riposare su un tagliere prima di tagliare - questo blocca i succhi e mantiene il pollo umido.

Arrostire il pollo fino a cottura in corso fino a fare, circa quattro a sei minuti, o quando un termometro digitale inserito nella metà del petto di pollo legge 165 gradi Fahrenheit. (Scottato cuochi di pollo molto rapidamente in un forno caldo, in modo da avere tutto il resto per il vostro piatto pronto ad andare prima di mettere il pollo nel forno.) Togliere il pollo dalla padella di un tagliere, lasciar riposare, poi tagliare e servire.

Suggerimenti per fare un buon gusto di pollo al forno

Suggerimenti per fare un buon gusto di pollo al forno


Se fatto correttamente, pollo al forno è un delizioso e sano cena opzione per quasi ogni occasione. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, tre once di pollo senza pelle contiene 160 calorie, 22 grammi di proteine ​​e 6 per cento del vostro apporto ferro al giorno. Anche se pollo al forno è un pasto relativamente semplice, ottenendo un buon sapore di pollo può essere una sfida, soprattutto per i cuochi inesperti. Seguendo alcuni semplici suggerimenti si otterrà quel delizioso pollo che hai sempre desiderato.

Scelta Uccello

La scelta di un fresco, uccello di alta qualità è essenziale se si vuole cucinare un ottimo sapore di pollo al forno. Ottima cucina consiglia di acquistare USDA Organic pollo certificata, il che significa che l'uccello è stata sollevata con umanità, senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi. pollo kosher, che è in salamoia in una soluzione salina che lo rende più saporito, è un'altra opzione consigliata. Non prestare attenzione all'etichetta "senza ormoni", come l'uso di ormoni nel pollame è vietata negli Stati Uniti e quindi un dato di fatto.

Preparazione

Se si utilizza un pollo congelato, assicurarsi di scongelare in modo corretto. Il modo più sicuro per scongelare il pollo è in frigorifero per una notte piuttosto che nel lavandino o sul bancone della cucina. Evitare la diffusione di batteri utilizzando strumenti di intaglio sterilizzati e tagliere. Pat secco uccello con un tovagliolo di carta prima della cottura, se si desidera pelle croccante.

stagionatura

Mentre pollo al forno ha un suo sapore naturale, condimento con erbe e spezie esalta il sapore degli uccelli. spezie comuni per pollo al forno comprendono sale, pepe, paprika e cumino. Considerare l'utilizzo di erbe aromatiche come origano, timo, rosmarino, prezzemolo e basilico. Bon Appetit raccomanda sfregamento erbe tritate e olio d'oliva o burro di tutto il pollo prima della cottura. aglio tritato e succo di limone può anche essere strofinato sul pollo per aggiungere sapore.

cottura al forno

Cottura il pollo alla giusta temperatura per la giusta quantità di tempo è di fondamentale importanza per il raggiungimento di grande gusto. Un errore comune, secondo Bon Appetit, è mantenere il forno alla stessa temperatura per tutta la durata della cottura. Se cucinare un uccello intero, cuocere in forno a 475 a 500 gradi Fahrenheit per 20 minuti, quindi ridurre la temperatura a 400 F finché il pollo è cotto. Inserire un termometro alimentare nella parte più spessa del pollo e rimuovere il pollo dal forno quando la temperatura raggiunge 165 F.

Pollo al forno e formaggio

Pollo al forno e formaggio


Con un piano e una lattina di zuppa, si avrà un cremoso, formaggio cena pollo al forno pronto in meno di un'ora. Crema condensata crea una ricca salsa intorno al pollo come si cuoce con il suo formaggio topping. Per un sapore ancora cheesier, optare per condensata zuppa di formaggio cheddar al posto della crema di pollo. Il riso e le verdure sono opzionali, ma loro cottura con il pollo completa il pasto e riduce il numero di piatti è necessario utilizzare per cucinare contorni.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi

2 Spruzzare l'interno della casseruola con spray da cucina.

3 Mettere i petti di pollo in un unico strato nel fondo del piatto. Circondano il pollo con il riso e broccoli, se li sta preparando. Non coprire i petti di pollo con il riso o broccoli.

4 Unire la zuppa condensata, evaporato latte e paprika.

5 Cucchiaio il composto minestra sopra i petti di pollo e versare il composto rimanente nella casseruola.

6 Cospargere il formaggio in modo uniforme sul pollo.

7 Coprire il piatto con un foglio di alluminio e cuocere in forno per 30 a 40 minuti a 350 gradi o fino a quando il pollo cuoce attraverso.

8 Togliere la pellicola e cuocere per altri 5 a 10 minuti o fino a quando il formaggio diventa leggermente dorata e spumeggiante.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare il tipo di zuppa e il formaggio per fare questa ricetta il proprio. Prova condensata zuppa di pomodoro basilico con topping mozzarella, o zuppa di cipolle francese con formaggio svizzero.

Cooking pre-stagionato di pollo al forno

Cooking pre-stagionato di pollo al forno


Per risparmiare tempo, tirando fuori un sacchetto di pollo pre-stagionato a cucinare per la cena quando avete bisogno di qualcosa di semplice e nutriente per una notte intensa. Se si acquista carni pre-stagionati dal negozio di alimentari o di pre-season da soli a casa, sono un modo pratico per mettere un pasto fatto in casa sul tavolo con poca confusione.

Nozioni di base Bracconaggio a secco

Un modo semplice per ottenere pre-stagionato pollo cucinato in fretta, pur mantenendo una consistenza tenera è quello di utilizzare il metodo di bracconaggio a secco semplice. La maggior parte funzionale per i seni e le cosce disossati pre-stagionato, il bracconaggio secca cucina pollo in modo uniforme utilizzando nessun liquido nella padella. Mettere i pezzi di pollo condite in un piatto di cottura imburrato. Burro un foglio di carta da forno e infilare sopra il pollo e intorno ai suoi lati. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit e cuocere per 35 a 40 minuti o fino a cottura.

Pollo arrosto

Per creare la pelle croccante pre-stagionato, osso di pollo, forno torrefazione è la soluzione migliore. Questa tecnica permette i pezzi di pollo a diventare ben dorate e croccanti, e funziona anche a ridurre il contenuto di grassi del pollo rendendo il grasso in una padella di seguito. Luogo di pollo su una griglia di arrostimento o cottura sovrapposte teglia per prendere il grasso che gocciola dal pollo. Accendere il forno a 400 F e cuocere il pollo, lanciando una volta fino a cottura. bacchette cucinare per fino a 40 minuti e seni osso-in per 30 minuti o fino a quando i succhi di via libera.

Standard di pollo al forno

L'opzione più semplice è spesso solo ciò che è necessario. Rendere semplice pollo al forno posizionando il osso o disossato condito pollo in una teglia da forno. Coprire con un foglio di alluminio e cuocere in forno a 350 per 20 a 30 minuti, a seconda se si utilizza disossato o con osso di pollo. Togliere il foglio di alluminio e cuocere il pollo per 10 a 15 minuti in più, lanciando una volta per rosolare e terminare la cottura. seni Cook disossati per un massimo di 30 minuti, seni osso-in per 35 minuti, e bacchette per 45 minuti.

Nozioni di base per la sicurezza di pollo

Qualunque sia il metodo utilizzato, controllare sempre la temperatura interna del vostro pollo con una cucina termometro istante lettura per valutare il grado di cottura. Pollo dovrebbe registrare a 165 F al termine. cuocere sempre il pollo dalla temperatura ambiente o fredda, ma mai congelato, in quanto questo influenzerà negativamente la sua consistenza finale. Il pollo è altamente deperibile e deve essere refrigerato entro due ore di cottura per impedire il deterioramento. Salvare gli avanzi in un contenitore ermetico per tre giorni in frigorifero o fino a un mese nel congelatore.

Come cuocere pollo nel forno

Come cuocere pollo nel forno


Pollo al forno è una scelta salutare per un piatto principale a causa di pollo bianco-carne è povera di grassi, soprattutto rispetto alle carni rosse. Pollo al forno è anche un antipasto versatile che può essere facilmente accoppiato con il contorno preferito, se si preferisce purè di patate e sugo o asparagi alla griglia. Cuocere un pollo intero nel forno è spesso chiamato torrefazione perché il pollo è tipicamente cotto in una teglia. Si può cuocere il pollo in una teglia da forno normale se una teglia non è disponibile.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 F.

2 Rimuovere le rigaglie e i reni dalla cavità del corpo del pollo. Inserire la mano nella cavità del corpo fino a sentire la borsa di rigaglie. Tirare per rimuovere il sacchetto. Impostare le rigaglie da parte per un altro uso o scartare la borsa. Verificare reni del pollo sono nel corpo cavità in prossimità della coda del pollo. Essi sono di colore rosso. Se non sono stati rimossi, li tirare fuori della cavità con la mano e gettarli.

3 Lavare il pollo dentro e fuori sotto l'acqua fredda corrente. Pat il secco di pollo con carta assorbente.

4 Tagliare a metà un panetto di burro in 1 cucchiaio. panetti. Far scorrere i panetti di burro sotto la pelle del pollo. Strofinare 1 cucchiaino. di sale e 1/2 cucchiaino. di pepe sotto la pelle del pollo. Aggiungere condimenti aggiuntivi, come le erbe fresche tritate, se ti piace. li strofinare sotto la pelle del pollo così come avete fatto con il sale e il pepe.

5 Truss gambe del pollo tenendo insieme al corpo del pollo e li attraversano a forma di "X". avvolgerli con spago da cucina e legare il filo in un nodo.

6 Posizionare il lato petto di pollo nella teglia e farla scorrere nel forno preriscaldato. Cuocete il pollo per 20 minuti per libbra, più altri 15 minuti.

7 Controllare la temperatura del pollo inserendo un termometro istantaneo letto nella parte carnosa della coscia. Il pollo è fatto quando il termometro di 165 gradi.

8 Lasciare riposare il pollo per 10 minuti prima della scultura in modo che manterrà i suoi succhi e sapore.

Come fare pollo al forno e ripieno

Come fare pollo al forno e ripieno


Pollo fornisce un'opzione più sana di carni rosse come l'agnello o manzo. E 'naturalmente a basso contenuto di grassi saturi e relativamente poco costoso. Un pollo intero al forno con ripieno rende un pasto impressionante in qualsiasi momento dell'anno. Servire per i pasti vacanze, altre occasioni speciali o per una semplice cena in famiglia. Pollo al forno offre una sana alternativa al alto contenuto calorico pollo fritto. Diverse opzioni ripieno cambiare il sapore e il carattere di pollo. Girare avanzi di pollo cotto in insalate, panini o zuppe.

istruzione

1 Rimuovere le rigaglie dalla cavità del corpo del pollo e scartare, a meno che non si desidera riservare loro un uso successivo in zuppe o sughi. Non rimuovere la pelle in quanto tiene l'umidità e previene la secchezza. Lavare il pollo, asciugare completamente e mettere in una teglia bassa per la cottura.

2 Condire il pollo con sale e pepe nero macinato da sfregamento in cavità del corpo per sapore supplementare. Utilizzare burro fuso per ungere la pelle al di fuori. Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

3 Impostare il pollo da parte mentre preparate il ripieno. Mettere cubetti di pane in una ciotola. Soffriggere prezzemolo, cipolle, sedano e le erbe in una padella con il burro. Aggiungere sale e pepe in base alle preferenze personali. Unire le uova intere sbattute con brodo di pollo. Mescolare le verdure saltate, i condimenti e composto di uova insieme e mescolate accuratamente.

4 Roba le cavità del corpo e il collo del pollo con una porzione di ripieno. Cuocere il rimanente in una teglia coperta unta. Inserire un termometro di carne nella parte più spessa della coscia del pollo facendo attenzione ad evitare l'osso. Cuocere il pollo fino a quando il termometro di carne registra 180 gradi F.

5 Rimuovere il pollo dal forno e imbastire ogni 20 minuti durante il processo di cottura. Utilizzare un cucchiaio o pennello per versare o spazzolare i succhi e grassi che si sono accumulati nel fondo della padella sull'intera pollo.

Consigli e avvertenze

  • Bagnando il pollo impedirà la pelle dalla combustione e la carne si secchi. Collocare un foglio di alluminio sopra il seno se a doratura troppo rapidamente.
  • Assicurati di cuocere accuratamente il pollo per prevenire le malattie di origine alimentare. polli ripieni impiegano più tempo a cuocere, in modo da regolare il tempo di cottura di conseguenza.

Come per riscaldare di pollo al forno

Come per riscaldare di pollo al forno


Quando si va fuori a cena e non può finire il pasto, o se è stata cotta troppo grande di un pollo, di solito avvolgere e conservare in frigorifero gli avanzi per un altro giorno. Anche se si potrebbe distruggere il avanzi di pollo e fare un panino, una scelta migliore è quella di riscaldare il pollo al forno per un secondo pasto. È possibile aggiungere il pollo riscaldato in una insalata o fare il riso come contorno. Tenere il tempo di riscaldo breve, come si desidera solo per scaldare il pollo, non recook esso.

istruzione

Microonde

1 Togliere il pollo dal frigorifero. Mettere in un piatto nel forno a microonde.

2 Inserire la piastra nel forno a microonde. Mettere il coperchio forno a microonde sopra la piastra. Premi il pulsante "Reheat".

3 Rimuovere il pollo quando il timer si spegne. Tagliare e servire.

Forno

4 Preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit. Mescolare un pollo-dado e acqua calda secondo le istruzioni del produttore.

5 Mettere il pollo in una teglia. Versare il brodo nel piatto e coprire con carta stagnola.

6 Impostare il timer per cinque minuti. Controllare il pollo per il calore. Rimuovere o aggiungere più tempo a seconda di come caldo si desidera che il pollo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro forno a microonde non dispone di un pulsante di riscaldare, utilizzare 1 1/2 minuti a impostazione "High".
  • Mantenere la temperatura elevata ed il tempo riscaldare bassa per i migliori risultati.

Modi per fare di pollo al forno con il seno

Modi per fare di pollo al forno con il seno


La popolarità di alcuni classici piatti di pollo può far sembrare una scelta di menu noiosa e monotona, ma con un po 'di creatività si possono scoprire molti modi per rendere il petto di pollo al forno. C'è qualcosa per tutti, dai barbecue classico, salse a base di pomodoro e preparati di frutta a facile all-in-one pasti a base di pollo e verdure al forno. petti di pollo senza pelle soddisfano commensali attenti alla salute con una fonte sana di proteina che contiene il 50 per cento o più meno grasso di grassi carni rosse colesterolo d'amplificazione.

salse

Una salsa ben scelto esalta il gusto e la presentazione di petti di pollo al forno. Provare con un semplice salsa barbecue per un classico folla-piacevole ad un picnic in famiglia o in estate vacanza stare insieme. Per una scelta più elegante, provare piccata di pollo con salsa di limone cappero. Cappotto parmigiano pollo con uovo, pangrattato e salsa di pomodoro condita con mozzarella e parmigiano per fare gourmet guardare senza sforzo. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit ad una temperatura interna di 170 gradi.

Frutta ed erbe

La dolcezza del frutto accoppiato con erbe e cipolle dà una ricca piccante che esalta il sapore dei petti di pollo. Quando la raccolta di bacche estate riempie la dispensa di traboccante di mirtilli, mirtilli o lamponi, improvvisare una salsa di frutti rapido per deliziare amici e parenti con petti di pollo bacche rivestite. Un'altra opzione è quella di coprire il pollo con fette di mela, scalogno e timo e cappotto con aceto balsamico.

Verdure ed erbe

petti di pollo succosa e verdure croccanti integrati con erbe e spezie appello favorevolmente al palato. peperoni e cipolle Scatter sopra il pollo e condite con sale e pepe e aglio, rosmarino, timo o basilico. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit ad una temperatura interna di 170 gradi.

One-Pot pasti

Non c'è niente come la semplicità quando si ha a che fare la cena in fretta. One-pot piatti di pollo possono semplificare i preparativi per la cena per i genitori occupati. Distribuire cipolle, peperoni, carote, fagiolini, aglio, funghi e patate sopra e intorno il pollo. Aggiustare di sale e pepe o aglio in polvere. Versare soda limone e lime o brodo di pollo sul pollo all'inizio e cuocere in liquido a 350 gradi Fahrenheit ad una temperatura interna di 170 gradi.

Come fare pollo nel forno

Come fare pollo nel forno


pollo cottura non solo fornisce un pasto delizioso e sano, si dà anche il piacere di preparare il proprio cibo. Dal momento che il pollo è così a buon mercato e accessibili, pollo al forno è un favorito americano. È possibile modificare il sapore del pollo con una varietà di condimenti, e rendere la ricetta proprio.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi. Svolgere il pollo intero e lavare nel lavandino. Asciugare il pollo con tovaglioli di carta. Se il pollo non è completamente asciutta, non lo farà marrone correttamente. Mettere il pollo in una teglia da forno.

2 Fate sciogliere il burro e versare sopra il pollo. Assicurarsi che il burro ha coperto completamente il pollo. Questo darà il sapore di pollo e tenerlo da attaccare alla teglia. Condire il pollo con il condimento e il sale italiane. Utilizzare altri condimenti se si vuole fare questo piatto il proprio.

3 Mettere il pollo in forno e lasciare cuocere per 20 minuti per ogni chilo pesa. Molti polli interi sono circa 4 libbre. A 4 libbre. pollo sarà cuocere per circa un'ora e mezza. Utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura interna. La temperatura interna deve essere di almeno 165 gradi.

4 Prendere il pollo dal forno usando guanti da forno. Controllare il colore. Se il pollo non è dorata, accendere il forno fino a 400 gradi e mettere il pollo torna in per dieci minuti. Lasciare pollo raffreddare prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la borsa dall'interno del pollo, se ne ha uno.
  • Lavarsi le mani spesso durante la manipolazione di pollo.

Pollo al forno in salsa di peperoncino rosso

Pollo al forno in salsa di peperoncino rosso


Agitare il vostro menù settimanale cena da preparare pollo cotto in una salsa di peperoncino dolce e piccante. Uscire dal solco pollo al forno con l'introduzione di nuovi sapori esotici per il piatto tradizionale. Pollo al forno in salsa di peperoncino è abbastanza casuale per fare come un pasto notte su settimana, ma sarà anche soddisfare gli ospiti cena di partito. È possibile smalto qualsiasi parte del pollo, dal seno alle cosce, con la salsa di peperoncino saporito.

istruzione

1 Creare una salsa di peperoncino da sbattere insieme 1/2 bicchiere di aceto di vino di riso, 5 cucchiai. di miele, 1/2 tazza di salsa di soia, 1/4 tazza di olio di sesamo, 1 cucchiaio. di fresco, tritato zenzero e 3 cucchiai. di arrosto pasta di peperoncino rosso in una ciotola.

2 Disporre otto petti di pollo disossati o cosce in una teglia 9-da-13-pollici. Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.

3 Versare la salsa di peperoncino in modo uniforme su i pezzi di pollo.

4 Cuocere il pollo per 45 minuti a un'ora, o fino a quando i suoi succhi di via libera.