piscine come eliminare girini zanzare

Come sbarazzarsi di zanzare e pulci su Capre

Le zanzare e pulci sono alcuni dei parassiti più problematici che affliggono gli animali domestici e animali da fattoria, tra cui capre. Questi piccoli insetti possono non solo comportare gravi rischi per la salute per gli animali, ma gli animali possono anche trasferire queste malattie ai loro custodi umani. Fortunatamente ci sono molti pesticidi disponibili in commercio e farmaci che possono eliminare i problemi posti da questi insetti.

istruzione

1 spruzzo o dip capre in una soluzione diluita di Atroban o Gardstar per la protezione contro le zanzare, riapplicare la soluzione ogni 10 a 14 giorni. Le zanzare sono insetti sangue potabile che trasmettono agenti patogeni, come virus del Nilo occidentale. Eliminare le zanzare della zona intorno dove la vostra capra è mantenuto sarà di aiuto nel mantenerlo sano.

2 Molti allevatori di capre suggeriscono di usare Ivomec, un trattamento delle pulci per il bestiame, in piccole quantità per le capre con un batuffolo di cotone imbevuto di Ivomec, applicare la soluzione lungo la spina dorsale della capra. Le pulci sono piccoli insetti pungenti che possono causare allergie cutanee, worm nastro e trasmettere altre forme di malattia.

3 Il modo migliore per sbarazzarsi di pulci e zanzare è quello di eliminare le zone in cui vivono. Consultare un esperto di controllo dei parassiti di modi per eliminare questi parassiti dalla proprietà e caprini aree di biancheria da letto. Stendere granuli Permetrina nelle zone in cui gli animali si riuniscono ed intorno a loro biancheria da letto per il controllo della popolazione di insetti.

Consigli e avvertenze

  • Hanno controllato per le allergie a qualsiasi sostanza chimica è possibile utilizzare per liberare la vostra casa o prato di zanzare o pulci vostri animali domestici.

Come eliminare doppie punte dei capelli in African American

Afro-americani hanno un problema particolare con doppie punte. I capelli tende ad asciugarsi più velocemente e costanti di stile e di calore elettrodomestici logorare il fusto del capello, causando le estremità per dividere. Non è necessario convivere con questo. Ecco come eliminare le doppie punte.

istruzione

1 Tagliare le estremità dei capelli per eliminare le doppie punte. Mentre è possibile eliminare la comparsa di doppie punte, il modo migliore per mantenere i capelli afro-americano da sfilacciamento è quello di agganciare le estremità. Non è necessario tagliare un sacco, solo circa ¼ di pollice. Non hai nemmeno bisogno di un parrucchiere per fare questo. Ust eseguire sezioni di capelli tra le dita di esporre le punte e li tagliò.

2 condizione di profondo. capelli afro-americano ha bisogno di condizionatore in più per eliminare le doppie punte. Il colesterolo condizionatore è un buon prodotto vero e provato per idratare i capelli afro-americano. E 'un po' disordinato, ma funziona.

3 Utilizzare i pettini appropriate per i capelli afro-americano. I piccoli pettini dente saranno capelli mischia afroamericano e causare fini più punte. Utilizzare un pettine a denti larghi e mantenere un piccolo pettine a denti utile per togliere piccoli nodi e ringhia. Evitare di pettini a buon mercato, come i bordi sui denti strappo i capelli provocando fini più punte.

4 Utilizzare meno calore sui capelli afro-americano per eliminare le doppie punte. L'uso eccessivo di apparecchi di calore si asciuga i capelli e causare più danni e la divisione. Se si deve mettere un apparecchio di calore tra i capelli, utilizzare un prodotto per la protezione di calore con esso.

5 Il cuscino è un altro nemico dei capelli afro-americano. Per evitare di danneggiare i capelli dalla attrito sul cuscino, usare una federa di raso o di un berretto di seta a pelo.

Come eliminare la cellulite

Se siete come la maggior parte delle donne, si vuole sentire e guardare bene nudo. Nascondere le aree problematiche non è solo un buon piano di gioco. E non dovrebbe essere. Per saperne di più per imparare come si può eliminare la cellulite per bene!

istruzione

Come eliminare la cellulite

1 Utilizzare caffè in polvere per eliminare la cellulite. Mettere un grande panno sul pavimento del bagno per proteggere la zona. Sedetevi sul bordo della vostra vasca da bagno o il sedile del water. Scorrere il corpo vicino al bordo della superficie possibile. Assicurarsi che si può toccare i glutei e le gambe. Sempre in posizione seduta, prendere una manciata di caffè macinato. Portate la vostra mano sotto le gambe, in modo che i fondi di caffè in mano vengono premuti al corpo. Messaggio i fondi di caffè in una zona circolare intorno alla zona (s) del tuo corpo che contengono la cellulite. Ripetere per 10 a 15 minuti. Mentre i fondi di caffè cadono, raccogliere o utilizzare nuovi cucchiai di continuare l'applicazione. Vedrete i risultati entro 24 ore.

2 Utilizzare una pelle Rassodante lozione quotidiana. Applicare una pelle Rassodante lozione liberamente al corpo. Messaggio la lozione nella zona problema e trattare tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

3 Esercizio e treno forza. Eseguire tre a dieci gruppi di quindici squat ripetizione. Ricordarsi di spremere i glutei e le cosce come si stipula un contratto e luogo per ogni ripetizione.

4 Esegui ogni giorno a tono e stringere i glutei e le cosce. Eseguire ad un livello di difficoltà di sette o otto. Prova per un trekking in salita o alto salita pendenza. Adottare misure deliberate e ricordarsi di proteggere le ginocchia contro i danni. Si alternano tra arrampicata, camminare e correre per risultati più rapidi. (Maggiore è la resistenza, più efficace l'esercizio sarà nell'eliminazione della cellulite.)

5 Visita il tuo salone locale o spa. Acquistare trattamenti laser per la riduzione della cellulite. Questa procedura non invasiva fornirà grandi risultati e liscia anche la cellulite più fastidioso. Ricordatevi di programmare più appuntamenti, in quanto questo tipo di trattamento richiede più applicazioni per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Non siete soli, quindi non ti hanno picchiato. Ricordate che il 95% di tutte le donne hanno un certo grado di cellulite.
  • Come con qualsiasi trattamento di bellezza, consistenza e frequenza determinerà l'efficacia della procedura.

Come eliminare le borse da sotto i vostri occhi

Le borse sotto gli occhi possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui l'ereditarietà e l'invecchiamento. Se i tuoi genitori li hanno, le probabilità sono, avrete anche loro. Quando si tratta di invecchiamento, come le persone invecchiano, la pelle e legamenti intorno agli occhi perdono la loro elasticità. In questo modo il grasso naturale sotto gli occhi a gonfiarsi fuori e creare le "borse", secondo Nutra Legacy (vedi Risorse). Questa può essere una delle varie cause per la creazione dei sacchi. Per fortuna, ci sono anche alcuni rimedi casalinghi che è possibile utilizzare per eliminarli.

istruzione

1 Applicare un correttore sotto gli occhi per nascondere le lievi borse sotto gli occhi. Questa estetica contribuirà a coprire il gonfiore e renderlo meno evidente.

2 Abbassare l'assunzione di sodio, bere abbastanza acqua per rimanere adeguatamente idratato, stare alla larga di alcol, mangiare una dieta equilibrata, e di esercitare regolarmente per aiutare sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi. Secondo il sito web di sbarazzarsi di cose (vedi Risorse), questo vi aiuterà a prevenire la ritenzione di liquidi.

3 Luogo refrigerati bustine di tè verde sulle borse sotto gli occhi ogni giorno per 10 minuti -to15. Il tè verde contiene EGCG, un anti-infiammatorio che temporaneamente sbarazzarsi delle borse. Utilizzando questo tipo di bustina di tè aiuterà anche a mantenere i sacchetti di apparire in seguito.

4 Strizzare un panno in acqua fredda prima di coricarsi. Posare il panno sopra gli occhi e lasciarlo lì per tutta la notte mentre si dorme. Risciacquare il panno fuori come necessario per tenerlo fresco. Ciò contribuirà ad eliminare borse da sotto gli occhi, così come mal di testa stress.

5 Prendere vitamine e integratori per migliorare la vostra salute, secondo Nutra Legacy (vedi Risorse). Borse sotto gli occhi possono essere causati da carenze vitaminiche. La vitamina K e vitamina B-12 sono particolarmente utili nel prendersi cura della vostra pelle.

6 Parlate con il vostro medico o un dermatologo su come eliminare le borse sotto gli occhi. Essi possono anche essere causati da una condizione di salute inosservato.

Come eliminare Alga Bruna in serbatoi di acqua salata

Come eliminare Alga Bruna in serbatoi di acqua salata


Il alghe brune che appare in una vasca di acqua salata è generalmente un segno di nitrati e / o silicati, o di scarsa illuminazione e circolazione in eccesso. Alghe brune appare spesso durante il processo di "andare in bicicletta", che è quando un nuovo serbatoio viene lasciato in esecuzione prima di mettere nel pesce. Normalmente, la roba marrone scompare una volta che il serbatoio è sufficientemente in bici. In un serbatoio maturo, angoli di scarsa luminosità possono essere particolarmente inclini a alghe brune. Se il serbatoio è affetto da un eccesso di alghe brune, è necessario pulire le alghe fuori così come eliminare la causa delle alghe.

istruzione

1 Ridurre nitrati del vostro carro armato eseguendo mensili cambi d'acqua 30 per cento. Aspirare il substrato bene durante i cambi d'acqua per rimuovere i rifiuti organici e resti di cibo. Di routine pulire i dispositivi di filtraggio e verificare che funzionino correttamente. Costantemente elevato nitrati, anche con cambi d'acqua di routine e di filtrazione sufficiente, possono indicare che si sta sovralimentazione il vostro carro armato.

2 Utilizzare osmosi inversa (RO) o acqua distillata quando rabbocco il serbatoio per contrastare l'evaporazione. l'acqua del rubinetto declorata spesso contiene silicati.

3 Modificare la miscela di acqua salata si usa per rendere la vostra acqua di mare, come alcune miscele contengono silicati. Alcuni sabbia contiene anche elevate silicati, soprattutto se preso direttamente da una spiaggia.

4 Aumentare l'illuminazione e la circolazione. Accendere le luci del vostro carro armato per almeno sei ore al giorno, ma non più di 10 ore al giorno, anche se tenere a mente che un serbatoio sopra illuminato formerà alghe verdi invece che marrone. Alghe brune si verifica spesso in angoli dove la luce e l'aria non arriva. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario riorganizzare il vostro rocce, corallo o decorazione. L'aggiunta di una pietra d'aria o aumentando il flusso di vostre pompe può favorire la circolazione di acqua ossigenata.

5 Sifone Alga Bruna da rocce, vetro o corallo. Se necessario, utilizzare uno spazzolino a setole morbide per rimuovere delicatamente alghe brune.

Consigli e avvertenze

  • Una piccola quantità di alghe brune nel vostro acquario di acqua salata non è nocivo.
  • Non tentare di rimuovere alghe brune prima di un serbatoio è completamente in bici.

Come eliminare gli occhi gonfi

Gli occhi gonfi sono non solo imbarazzante, ma nel corso del tempo, può lasciare ti senti a disagio e stanco su base regolare. Ci sono una varietà di ragioni si verificano, dalla mancanza di sonno alla disidratazione. A causa del numero di cause, ci sono anche una varietà di trattamenti che possono rivelarsi efficace. Tuttavia, ciò che funziona per alcuni potrebbe non funzionare per tutti. Se questa condizione continua ad essere un problema per voi, consultare il medico.

istruzione

Come eliminare gli occhi gonfi

1 Bere più acqua. Se non si ottiene abbastanza acqua, il corpo mantiene il liquido che ha paura che non sarà sempre di più. Il fluido che viene memorizzato è in genere memorizzati sotto i vostri occhi, causando infiammazione. Bere più acqua aiuta ad eliminare questi negozi in eccesso mentre idrata il corpo.

2 Applicare bustine di tè. Mettere a bagno bustine di tè contenenti caffeina in acqua calda, far uscire l'acqua in eccesso e applicare ai vostri occhi per 15 minuti. I tannini nel tè, insieme con la caffeina, causare la pelle a stringere mentre si disegna il liquido in eccesso.

3 ottenere abbastanza resto. Troppo o troppo poco sonno può causare il gonfiore degli occhi o peggiorare la situazione. Otto a 10 ore è considerato un buon equilibrio.

4 del sonno in posizione verticale. Dormire in posizione verticale aiuterà i liquidi in eccesso di scarico e ridurre il gonfiore sotto gli occhi. In questo modo può essere scomodo a letto, in modo da provare da soli circostante con cuscini. Se si dispone di una poltrona, si può riposare in questo con la parte posteriore reclinato quel tanto che basta per farvi comodo.

5 Eseguire un massaggio facciale. Il corpo umano è un sistema complesso, progettato complicato per lavorare in modo efficiente. Uno dei sistemi situati nel corpo è il sistema linfatico; questo è responsabile per la rimozione dei liquidi in eccesso nel corpo. Si attraversa tutto il corpo, con le ghiandole a viso e collo. Esecuzione di un massaggio facciale aiuta ogni giorno ad aumentare la circolazione del sistema linfatico e può ridurre il gonfiore degli occhi.

Come sollevare Girini in una vasca da bagno

Come sollevare Girini in una vasca da bagno


Alzare girini è un modo educativo per guardare la metamorfosi in azione. In questo modo, adulti e bambini avranno l'opportunità di conoscere la vita quotidiana dei giovani di rana e le abitudini in un ambiente contenuta e sicuro. Alzando girini in una vasca da bagno è un progetto abbastanza semplice se fatto correttamente. Tuttavia, come ogni progetto che coinvolge esseri viventi, è un'impresa e deve essere preso sul serio.

istruzione

1 Identificare quali tipi di girini che avete acquistato. Potete trovare ulteriori informazioni sulle girini visitando il sito web del US Geological Survey. Capire il tipo di girini avete determinerà quanto tempo metamorfosi prenderà. Per alcune specie può richiedere settimane, mentre con gli altri può richiedere mesi.

2 Riempire il contenitore di plastica con acqua di rubinetto e lasciare l'acqua al sole per circa cinque giorni in modo che possa declorare. Cloro è pericoloso per girini, e non dovrebbe esserci alcuna fonte di esso nel loro ambiente. Se non c'è, i girini possono morire.

3 Preparare la vasca mettendo ancor quantità di ghiaia lungo la parte inferiore una volta che l'acqua è pronto per l'uso. Inoltre, posizionare la roccia in cima alla ghiaia, come girini hanno bisogno di una fonte di terra nel loro habitat.

4 Versare l'acqua nella vasca. L'acqua dovrebbe essere poco profonde. Successivamente riempire il contenitore con acqua di rubinetto e mettere da parte per declorare per un uso successivo. L'acqua deve essere cambiata ogni sette giorni.

5 Aprire una finestra nella camera contenente la vasca o posizionare la vasca dove possa essere esposto alla luce solare. Girini richiedono una certa luce del sole per crescere. Tuttavia, troppo luce diretta del sole può essere dannoso, quindi livelli di luce solare devono essere monitorati quotidianamente.

6 Alimentare la lattuga girini o spinaci non più di due volte al giorno, come la maggior parte sono erbivori. Si potrebbe bloccare la lattuga o spinaci, lasciarlo scongelare e poi alimentarlo per i girini; che potrebbe rendere più facile per loro di consumare. Assicurati di venire con un programma di alimentazione che può essere facilmente seguita.

7 Accendere la fonte di cibo per i grilli o moscerini della frutta come i girini cominciano a maturare, e si vede cambiamenti fisici al loro aspetto (cioè cominciano a guardare più come rane).

8 Rilasciare le rane in libertà vicino alla zona in cui è stato originariamente li ha trovati se è legale farlo nella zona in cui si vive.

Consigli e avvertenze

  • Se si sono legalmente autorizzati a rilasciare le rane in natura si dovrebbe fare al più presto dopo la metamorfosi possibile. Ciò contribuirà a garantire che siano in grado di adattarsi alla vita all'aria aperta.
  • Evitare la manipolazione girini, perché hanno la pelle sensibile. Olio su mani umane così come saponi e detergenti può essere pericoloso. Assicurarsi di lavare accuratamente le mani prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione vasca da bagno.

Come eliminare Dog urine Smell

Come eliminare Dog urine Smell


I cani portano molte cose da una famiglia: l'amore, compagnia, lealtà, e divertente. Essi possono anche portare le macchie e odori. Cane urina odore può indugiare sul vostro arredamento, il vostro patio esterno, e anche la vostra erba. Urina odore, mentre sgradevole per i proprietari umani, è un marcatore profumo per il vostro cane, che tornerà alla zona di urinare meno che non sia rimosso. Fortunatamente, la rimozione cane urina odore è relativamente semplice.

istruzione

1 Piegare verso il basso e annusare la zona con l'odore o la ricerca di macchie di urina con un Blacklight UV dopo il tramonto. Il Blacklight UV mostrerà le aree di urina saturi come macchie gialle o bianche fosforescenti. Se l'urina è riunito in zona, pulire con un panno umido. Eliminare qualsiasi solido, come feci.

2 Saturare oggetti morbidi come tessuti e tappezzerie con detergente enzimatico. Lasciate che il detergente ammollo, poi aria asciugare la zona. asciugatura approfondita può richiedere fino a 72 ore.

3 superfici dure Lavare le quali passi carrai in calcestruzzo o patio in muratura con una soluzione di fosfato trisodico (TSP) in base alle indicazioni sulla confezione e lasciare la zona per asciugare per 24 ore, o fino a quando asciutta. Spazzare via la polvere TSP con una scopa e saturare l'area con detergente enzimatico. Lasciare che il detergente per piscina sopra l'area interessata e asciugare all'aria per un massimo di 48 ore.

4 Lavare il cane con shampoo per cani e gli consentono di aria secca, o asciugare il pelo con un fresco phon. Questo eliminerà l'odore di urina dal vostro animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vostro cane fuori della zona, consentendo il detergente enzimatico asciugare all'aria. Questo gli impedirà di ri-marcatura della zona.
  • Se il vostro cane è una fonte di odore, prendere in considerazione lo lavare più spesso. La maggior parte pellicce di cane in grado di gestire lavaggi mensili.
  • Non utilizzare fonti di calore esterne, come phon o ventilatori per accelerare aria di essiccazione. Questo disattiva gli enzimi e rende il detergente inefficace.

Come sollevare Girini in contenitori

Come sollevare Girini in contenitori


Alzando girini permette ai bambini di conoscere il ciclo di vita, la metamorfosi e la loro connessione con il mondo naturale. Il periodo di tempo fino a quando i girini si trasformano in rane dipende dalla specie di girino. Alcune specie cambieranno in soli sei settimane, ma altri, come la rana toro americana, rimane un girino per un massimo di tre anni. Alzando girini richiede la ricerca, l'impegno e la preparazione, ma il guadagno può valere la pena.

istruzione

1 Trova un contenitore adatto. I contenitori devono essere di plastica, vetro o schiuma. Essi devono essere puliti e non devono mai hanno tenuto sostanze chimiche o detergenti. Il contenitore deve essere lunga e breve per massimizzare l'area superficiale tra l'acqua e l'aria. Le dimensioni variano da piccoli acquari a piscine per bambini.

2 Trovare una posizione adatta. Il contenitore deve essere posto su una superficie solida dove non viene urtato o disturbato. Il contenitore deve essere in circa il 75 per cento ombra e il 25 per cento la luce del sole. L'area deve essere caldo, perché l'acqua fredda rallenta la metamorfosi.

3 Acquisire acqua e riempire il contenitore. L'acqua ideale è l'acqua piovana che non viene eseguito-off. Se si sceglie di utilizzare le acque sotterranee fresco, essere certi che non è inquinata e far bollire per rimuovere eventuali malattie. acqua di rubinetto De-clorurati è accettabile se le altre scelte non sono disponibili, ma dovrebbe essere sigillato in un contenitore per cinque giorni prima dell'uso invecchiare esso. Risparmiare un po 'd'acqua da utilizzare per aggiornare il contenitore.

4 Aggiungere sabbia o ghiaia, se lo si desidera. Coprendo il fondo del contenitore non è necessaria, ma sarà stimolare e divertire i girini.

5 Aggiungere una fonte di ossigeno. È possibile utilizzare piante subacquee o di un aeratore acquario. Le piante oscurano la vostra vista, ma i girini possono godere di avere nascondigli. L'aeratore dovrebbe essere su un livello basso, e non dovrebbe essere utilizzato se i tuoi girini sono stati trovati in acqua ferma.

6 Acquisire girini. Alcuni negozi di animali vendono girini, in modo da sapere esattamente cosa aspettarsi. È illegale per raccogliere rane o uova di rana in alcuni stati, e avete bisogno di una licenza di pesca e la fauna selvatica in altri stati. Dopo la ricerca e permettendo, si potrebbe scegliere di trovare le uova in stagni, fiumi o altre sorgenti d'acqua dolce. Girini possono essere densa come si vuole, ma una volta che trasformano, ci deve essere 1 litro d'acqua per rana.

7 Feed Le tue girini. Girini principalmente mangiano le alghe e verdure. lattuga o spinaci al vapore o congelati sono le migliori fonti di cibo per girini container. Si può anche utilizzare negozio alghe comprato, cialde di alghe e alimenti ittici commerciali per integrare la loro dieta. Tadpoles dovrebbero essere alimentati due volte al giorno e ogni cibo non consumato in un'ora devono essere rimossi dal serbatoio.

8 Pulire l'acqua. Quando il serbatoio diventa torbida o nuvoloso, scavare un po 'd'acqua e sostituirla con acqua pulita. Una piccola rete può facilitare questo processo. La proporzione di acqua che necessitano cambiato dipende dalla chiarezza dell'acqua partenza.

9 Aggiungere materiali arrampicata quando i girini crescono le gambe. Sticks, modanatura e piante galleggianti consentono ai rane giovanili di esercitare e provare i loro nuovi arti.

10 Cambiare le loro diete. Quando girini cominciano a cambiare e respirare l'aria, la loro dieta diventa carnivora. Dar loro da mangiare piccoli insetti dal negozio di animali. Grilli e bloodworms sono i migliori.

11 Libera la tua rane, se necessario o desiderato. In alcuni stati, è illegale tenere rane animali da compagnia, in modo che deve essere rilasciato entro un certo periodo di tempo dopo la metamorfosi. Alcuni stati non vi permettono di liberarli se non sono una specie autoctone. Altri stati non consentono il loro rilascio a tutti. Ricerca il tuo stato di sapere che cosa si deve fare.

Consigli e avvertenze

  • Se non si conosce l'origine alimentare o di un impianto di, non mettere nel vostro contenitore.
  • ricerca a fondo tutte le leggi statali e locali prima di iniziare a sollevare girini.
  • Alcune piante, come oleandri e pini, sono tossici per girini e rane. Il sale è anche tossica.
  • Non toccare i girini. Sono molto sensibili ed i batteri sulle mani può essere dannoso.
  • Lavarsi le mani dopo aver fatto nulla con il contenitore o i girini.

Come acquistare Girini

Come acquistare Girini


Girini fanno gli animali domestici interessanti. Vederli crescere da piccole girini in rane full-grown offre ore di educazione e intrattenimento per chi ha la fortuna di possederli.

istruzione

L'acquisto e la cura per Girini

1 Prima di acquistare i tuoi girini, è essenziale che si dispone di un habitat completamente allestita per loro. La dimensione della vostra custodia dipende dalla specie di girino si sceglie, e dove si prevede di metterli. Se avete intenzione di tenerli in casa, un grande acquario (20-50 litri) è sufficiente. Se i vostri piani includono girini all'aperto, quindi un grande stagno, o piscina del bambino funziona bene.

2 Nella configurazione del habitat, tenere a mente che girini tendono a preferire l'acqua poco profonda, in modo da pochi pollici di sabbia, terra e rocce rendono una base eccellente dei nuovi animaletti. Riempire l'habitat con acqua senza cloro, che è più facile da ottenere impostando un paio di contenitori di gallone d'acqua al sole per un paio di giorni per permettere al cloro dissapate. Aggiungere in alcune piante acquatiche vive per l'ossigenazione delle acque, e consentire il recinto qualche giorno di riposo per risolvere prima di acquisire i tuoi girini.

3 Una varietà di luoghi vendere girini, la maggior parte dei quali sono negozi di acquario o pesce. Ci sono molte specie di girini e rane, quindi una volta che hai deciso su quale tipo si desidera aumentare, è possibile contattare il negozio di animali locale e vedere se trasportano le specie che hai scelto. negozi esca locali anche spesso portano girini, come molte persone li usano come esca pesci vivi. Un altro luogo eccellente per cercare i girini è nelle vostre fonti d'acqua locali. La primavera produce girini di varie specie di girini a seconda della posizione, in modo da poter fare una piccola ricerca e scoprire che cosa vive nella vostra zona.

4 Una volta che hai i tuoi girini, è il momento di tornare a casa e far loro conoscere la loro nuova casa. All'arrivo, posizionare il contenitore chiuso di girini nell'acqua della custodia per alcuni minuti, per permettere le temperature dell'acqua per regolare un po '. I girini sarà molto più comodo se le temperature dell'acqua sono simili quando li si introduce. Versare lentamente il contenitore, l'acqua e tutto, nel vostro habitat, e permettere ai girini per acclimatarsi al nuovo ambiente.

5 E 'importante che si alimentano nuovi amici subito dopo l'arrivo, in quanto sono giovane e molto probabilmente la fame. Diverse specie mangiano cose diverse, ma girini sono principalmente erbivori e prosperano su vegetali e materia vegetale. spinaci surgelati è un ottimo alimento, insieme con il cibo pesce fiocco, o comprato al supermercato alimentazione girino. Alimentare piccole quantità di un paio di volte al giorno, e di evitare di sovralimentazione, che offuscare la vostra acqua.

Consigli e avvertenze

  • Girini come una zona parzialmente ombreggiata, in modo da essere sicuri che il vostro armadio offre zone al sole e all'ombra.
  • contenitori più piccoli hanno bisogno di frequenti cambi d'acqua, in modo da rimuovere 1/3 dell'acqua e sostituire con acqua fresca e senza cloro due volte al mese per assicurare girini sani.
  • Metamorfosi in età adulta può richiedere da un paio di settimane, per anni in alcune specie.
  • Non gestire i girini. La loro pelle è molto sensibile agli oli e sostanze chimiche sulla nostra pelle.
  • Non rilasciare mai girini acquistati in libertà. Si tratta spesso di specie non indigene, e possono uccidere animali esistenti nella vostra zona.
  • Non non catturare girini selvatici senza controllare i regolamenti della fauna selvatica locale prima. è illegale in molti luoghi di farlo.

Come allevare Girini

Come allevare Girini


Alzando girini e l'allevamento delle rane o rospi risultante è un processo facile e gratificante. Girini sono la forma larvale di rane e rospi, ea seconda della specie, avranno periodi di maturazione diversi. Alcune specie si cura per la loro giovane e la maggior parte in modo selettivo le loro uova in aree specifiche del loro habitat. In generale, rane e rospi saranno le loro uova in acqua in copertura vegetale. Saranno loro abbandono, e sarà a sua volta cannibalizzare eventuali uova o larve possono trovare dopo averlo fatto. Si dovrebbe separare gli adulti e giovani.

istruzione

Impostare l'habitat

1 Scegli il tuo habitat in base alle dimensioni, la posizione e le risorse disponibili. Questo può essere qualsiasi cosa, da un grande serbatoio di pesce a una piscina per bambini all'aperto o stagno.

2 Piano di dove si desidera che il contenitore di allevamento. Pianificare su di esso di essere lì in modo permanente, o in movimento tutti i girini, rane ranocchiette e se il tempo o altre condizioni diventano inospitali. Assicurarsi che almeno la metà della piscina è ombreggiata.

3 Riempire il contenitore con acqua. Se possibile, lasciate riposare per almeno cinque giorni scoperti o coperti liberamente. In caso contrario, utilizzare una soluzione declorante.

4 Le modifiche dell'habitat supplementari dovrebbero essere aggiunti solo dopo che l'acqua è invecchiato o stato declorurata. Ciò include l'aggiunta di eventuali filtri, substrati, piante, pesci e altri animali.

Raising girini

5 Una volta che avete ottenuto il vostro girini, sia commercialmente o attraverso la raccolta, introdurli gradualmente alla piscina. Come con i pesci d'acquario, galleggiare un contenitore con la stessa acqua i girini sono stati trasportati in in piscina e mescolare in acqua dalla piscina di allevamento a intervalli regolari.

6 Rilasciare i girini dopo diverse ore e una volta che l'acqua nel loro contenitore è almeno la metà dell'acqua della piscina. In questo modo la temperatura dell'acqua a pareggiare e il girino di diventare acclimatati alle condizioni di acqua di mare, evitando shock.

7 Feed the girini regolarmente. Sbollentati, lattuga tritato è un alimento antipasto ideale per girini, e possono essere congelati confezionato in vassoi del cubo di ghiaccio per una facile porzionatura. Un cubo è in genere l'ideale per due o tre giorni di alimentazione, oppure si può alimentare ogni giorno in porzioni più piccole. È possibile integrare la loro dieta con vari altri alimenti, come ad esempio wafer di alghe.

8 Pulire il serbatoio di tanto in tanto, e cambiare l'acqua regolarmente. Ciò è particolarmente importante se non si dispone di un filtro nel serbatoio. cambi d'acqua devono essere al massimo 15 al 20 per cento del volume totale di acqua, e dovrebbero essere trattati allo stesso modo l'acqua della vasca originale era - invecchiato e senza cloro - e dovrebbero essere la stessa temperatura come l'acqua della piscina.

9 Proteggete i vostri girini, rane e ranocchiette. Molti insetti depongono le loro uova in acqua e le larve si sfideranno con i girini o anche prede su di loro. Questo può essere attenuato ponendo uno schermo a maglia fine sopra della piscina.

la crescita Tadpole dipende dalla temperatura e la nutrizione. Se i girini hanno bisogno di più di una stagione di crescita, si fermeranno in crescita come la temperatura scende.

Ranocchiette a rane

10 Girini in primo luogo crescere zampe posteriori e poi zampe anteriori. In questa fase, sono conosciuti come ranocchiette, e possono iniziare a mangiare alimenti carnosi. Inizia l'alimentazione dal vivo o chironomus congelati in aggiunta alla lattuga. Questi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali.

11 Se l'alimentazione bloodworms dal vivo, seguire le corrette procedure di decontaminazione e lo stoccaggio.

12 Una volta che i ranocchiette hanno sia anteriori e le zampe posteriori, aggiungere diverse sporgenze per loro di strisciare fuori dall'acqua su. Una volta che hanno lasciato l'acqua, è possibile iniziare l'introduzione di grilli bambino per l'habitat. Smettere di nutrirli lattuga.

13 ranocchiette perderanno gradualmente le loro code. Una volta che hanno completamente perso la coda, sono sessualmente maturi e si riprodursi da soli se dato le condizioni adeguate e la nutrizione. È possibile contribuire a questo insieme, fornendo sporgenze aggiuntivi e altri posatoi superficie e assicurando che sono ben nutriti. A questo punto, tutte le rane e rospi sono completamente carnivori e altamente opportunistico. Mangeranno fratelli più piccoli e girini, data la possibilità.

14 Rane e rospi depongono le uova in acque poco profonde, parzialmente ombreggiato. La deposizione delle uova è stagionale, ed è meglio avere originariamente situati vostro stagno all'aperto per questo motivo. L'aggiunta di piante acquatiche vive o artificiali può essere utile.

Se si sta allevando rane esotiche, si dovrà simulare le loro condizioni naturali per stimolare la deposizione delle uova. rane amazzoniche, per esempio, richiederanno un flusso simulato e la pioggia regolare per imitare la stagione delle piogge amazzonica in cui normalmente depongono le uova.

Consigli e avvertenze

  • E 'più semplice per ottenere le rane locali a causa della difficoltà di simulare clima esotico e l'habitat. Inoltre, le rane locali possono essere rimessi in libertà.
  • Alcuni anfibi possono essere pericolosi a causa di tossine rilasciate. Inoltre, alcuni anfibi possono essere regolate o vietati in base a giurisdizioni locali o nazionali.
  • Non rilasciare mai gli animali non nativi in ​​libertà.
  • Controllare con la vostra agenzia risorse ambientali o naturali locali per i regolamenti, licenze richieste e qualsiasi altro documento potrebbe essere necessario.
  • Le rane sono altamente vocale durante la stagione riproduttiva.

Come eliminare cane odore di urina Naturalmente

Come eliminare cane odore di urina Naturalmente


Cane odore di urina è un problema affrontare molti proprietari di animali domestici. Anche se si può amare il tuo amico peloso, non è amare ciò che lascia dietro di sé. La buona notizia è che ci sono molti modi semplici, naturali e poco costosi per eliminare cane odore di urina. Prova alcune o tutte queste tecniche per eliminare l'odore di urina cane per bene, senza l'utilizzo di prodotti chimici e inefficaci.

istruzione

1 Usa bicarbonato di sodio per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Tamponare come gran parte della confusione possibile con tovaglioli di carta, se si tratta di un incidente fresca. Generosamente cospargere la zona con bicarbonato di sodio. Scrub la zona a bassa voce dall'esterno della macchia verso il centro con una spazzola rigida o una spugna inumidita. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente. Cospargere il posto una seconda volta con un sottile strato di bicarbonato di sodio per assorbire qualsiasi odore di urina cane avanzi. Vuoto una volta che la zona sia completamente asciutta.

2 Crea la tua soluzione per eliminare l'odore di urina cane. Unire 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con amido di mais 1/2 tazza e da 15 a 20 gocce del vostro olio essenziale preferito. Cospargere sopra le zone più offensive, e lasciare tutta la notte. Vuoto a fondo la mattina.

3 Utilizzare club soda per sbarazzarsi di odore di urina del cane. Versare una generosa quantità sulla zona interessata. Attendere che la soda per fermare frizzante, che di solito non prende più di un minuto o due. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente, e ripetere se necessario. possono essere necessari più applicazioni se la zona ha un eccessivo odore di urina del cane. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

4 Creare il proprio dispositivo di rimozione odore di urina del cane con l'aceto e detersivo per piatti. Combina 3 parti di acqua con 1 parte di aceto, 1 parte di bicarbonato di sodio, e 1 parte di detersivo per piatti in un flacone spray. Agitare bene prima di ogni uso. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito, se lo si desidera. Applicare generosamente alla zona incriminata, e lasciare in ammollo per tre-cinque minuti. Asciugare il liquido in eccesso con carta assorbente. Seguire con un trattamento bicarbonato di sodio per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Immergetevi la maggior quantità di urina cane il più possibile non appena si verifica l'incidente, prima che l'odore di urina del cane ha la possibilità di immergersi in.
  • Gli oli essenziali possono essere acquistati presso molti negozi di alimenti naturali o ordinati online da rivenditori affidabili.

Come eliminare peli di gatto

Come eliminare peli di gatto


Mentre può essere impossibile eliminare completamente peli di gatto, se avete un gatto in casa, è possibile rimuovere la maggior parte di esso con uno sforzo. Dander è il residuo di saliva dal gatto lecca stessa, non solo la pelliccia getta. Quando il vostro gatto getta o sfrega contro le superfici nella vostra casa, il peli si diffonde. pulizia e cura mobili scegliendo possono aiutare il controllo peli di gatto in casa.

istruzione

1 Considerate la vostra piani. Sostituire o rimuovere tappeto, quando possibile. Anche quando l'aspirapolvere tutti i giorni, moquette è difficile da mantenere pulito. Pellicce di gatto (e peli) possono affondare in moquette o tappeti, così vuoto spesso se è necessario disporre di moquette. I vuoti con HEPA (High Efficiency Particulate Air) filtri funzionano meglio perché non rilasciare il peli in aria come vuoti convenzionali. Steam tappeti e moquette pulite più spesso possibile pure. Con il legno, piastrelle, o altro pavimento, sweep e mop spesso, almeno una volta al giorno.

2 Pulire le superfici nella vostra casa. I gatti amano sfregare contro tavoli, sedie e pareti. Utilizzare un detergente o sapone acqua e pulire le pareti, battiscopa, porte, tavoli, sedie, e altre cose che il vostro gatto può entrare in contatto con. Pulire le gambe di tavoli e sedie.

3 Filtro vostra aria. Ottenere un purificatore d'aria con filtro HEPA e correre continuamente per rimuovere peli dal aria nella vostra casa. Se possibile, installare un filtro dell'aria accanto alla lettiera del gatto. Inoltre, sostituire i filtri del forno spesso.

4 Scegliere mobili con saggezza. Evitare di divani e sedie con rivestimento in tessuto e invece optare per il vinile, pelle o plastica. Pulire le superfici di mobili vostro gatto entra in contatto con. Se possibile, non permettere al gatto di sedersi o dormire sui loro divani o sedie. Lavare letti gatto spesso, e non permettere al vostro gatto di dormire nel tuo letto se siete sensibili al pelo. Se il vostro gatto ha accesso alle camere con letti, coprire i materassi con protettiva (spesso di plastica) copre sotto le lenzuola.

5 sposo il vostro gatto spesso o portarla ad un battipista. il bagno settimanale e l'aiuto spazzolatura quotidiana ridurre lo spargimento e peli.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto urina sul tappeto o mobili, rimuoverlo e sostituirlo. Cat urina contiene anche l'irritante si trovano in pelo di gatto.

Come eliminare Red Cheeks

Come eliminare Red Cheeks


guance rosse si verificano per molti motivi. Essi possono essere il risultato di rosacea, una malattia della pelle, pelle screpolata o allergie. Può essere un problema imbarazzante, ma è possibile eliminare guance accese. È possibile ridurre il rossore eccessivo attraverso una serie di metodi. Non importa la causa, si può calmare le guance rosse per una pelle non appare irritata.

istruzione

1 Tenere un diario alimentare / prodotto se non si è sicuri della causa del vostro guance rosse.

2 Scrivere ciò che si mangia ogni giorno, insieme a quali prodotti si spalmarsi sul viso. Nota l'aspetto della pelle durante i giorni. Si inizierà a notare un modello di trigger. Evitare di mangiare certi cibi o utilizzando prodotti specifici una volta che li hai identificato come la fonte del lavaggio.

3 Applicare un sottile strato di vaselina sul viso prima di uscire in tempo che è freddo o vento. Questo proteggerà i vostri pelli dagli elementi che hanno effetti negativi su di esso.

4 Non usare saponi aggressivi o creme. Mentre possono promettere per idratare, alcuni prodotti contengono ingredienti che irritare la pelle.

Come eliminare i peli del braccio Con Sugaring

Ci sono molte ragioni per eliminare i peli del braccio. Potrebbe essere quello di creare un colpo più veloce nel nuoto, per eliminare i peli particolarmente scuri o spessi o per godere di una novità. Rasatura non è una buona opzione, come i capelli tende a diventare molto grossa quando ricresce. Altri metodi di rimozione dei capelli possono essere piuttosto dolorosa. zuccheraggio corpo, tuttavia, è un metodo eccellente per la depilazione del braccio che è semplice, poco costoso e non così doloroso come si potrebbe pensare.

istruzione

1 Utilizzare un spugna esfoliante sul braccio per rimuovere la pelle morta. Inumidire la spugna leggermente prima esfoliante.

2 Asciugare il braccio vigorosamente con un asciugamano grossolana. Togliere tutta l'acqua dalla superficie del braccio. Il zuccheraggio non attaccherà o rimuovere i capelli se c'è qualche umidità presente.

3 Applicare una leggera spolverata di polvere di talco per il braccio per completare il processo di essiccazione.

4 Scaldare un barattolo di zuccheraggio corpo nel forno a microonde (assicurarsi di rimuovere il coperchio prima). Utilizzare il 50 per cento di potenza e calore per non più di 1 minuto. Dopo il riscaldamento, il corpo zuccheraggio dovrebbe essere la consistenza di melasso spessi.

5 Stick un abbassalingua o un piccolo cucchiaio di legno nel barattolo corpo zuccheraggio ed eliminare quel tanto che basta per coprire i capelli che si desidera rimuovere.

6 Utilizzare il abbassalingua o un cucchiaio di legno per rivestire il braccio con la miscela corpo zuccheraggio. Applicare in modo uniforme.

7 Coprire l'impasto zuccheraggio corpo sul braccio con una striscia pulita di fogli di cotone. Potrebbe essere necessario più di una striscia per coprire tutti i capelli.

8 Premere sulla striscia di cotone per assicurarsi che attacca al braccio.

9 Strappare la striscia cotone fuori del braccio più rapidamente possibile, andando nella direzione opposta del modo i capelli crescono.

10 strofinare una piccola quantità di crema per il corpo sul suo braccio per lenire e ridurre eventuali arrossamenti o irritazioni.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro zuccheraggio corpo entra in un barattolo di plastica o di metallo, non mettere nel forno a microonde. Invece, riscaldarlo riscaldandolo in una piccola quantità di acqua sulla stufa (mantenere il coperchio).
  • Assicurati di raffreddare il corpo zuccheraggio prima di applicarlo alla vostra pelle. Dovrebbe essere caldo, ma confortevole al tatto, simile massaggio olio riscaldato.

Come eliminare Cat Odori e odori

Come eliminare Cat Odori e odori


Avere un gatto significa che fare con gli odori, come gli odori dalla zona lettiera, urina su tappeti o mobili e l'incidente vomito occasionale. Per eliminare gli odori di gatti, utilizzare una combinazione di metodi per ridurre gli odori e ripulire le macchie del tutto.

istruzione

1 Spray macchie di urina su tappeti e mobili con un animale domestico commerciale di rimozione di odore di sicurezza per-gli animali domestici. Scegliere un dispositivo di rimozione odore che è tossico per gli animali e bambini che possono venire in contatto con la zona.

2 Cospargere di sodio sopra macchie di urina cottura mentre sono ancora bagnati per assorbire l'umidità e l'odore. Lasciare il bicarbonato di sodio sul posto durante la notte e aspirare fino al giorno seguente.

3 cat urina o vomito macchie pulite con una miscela di acqua e aceto. Riempire un flacone spray vuota con due parti di acqua e una parte di aceto, e spruzzare la macchia con la miscela. Asciugare l'area con tovaglioli di carta fino a secco.

4 ridurre gli odori lettiera per scavare più volte al giorno e con una varietà di odore-eliminazione di lettiere per gatti. Svuotare il cestino per i rifiuti, almeno una volta alla settimana e lavare accuratamente. Utilizzare un cestino per i rifiuti con cappuccio per ridurre ulteriormente la quantità di odore di gatto in quella zona.

Come eliminare Gas Da Fagioli Bianchi & Ham

Come eliminare Gas Da Fagioli Bianchi & Ham


Con zuppa di fagioli bianchi con prosciutto o di qualsiasi altra ricetta simile, il gusto potrebbe finire per essere meraviglioso, ma il pasto può causare commensali di avere gas imbarazzante, gonfiore e problemi simili. Fortunatamente, ci sono metodi per ridurre il gas in modo che il corpo non finisce incontri gonfio e sociali sono ancora possibili.

istruzione

1 Mettere i fagioli in una ciotola e coprire con acqua. Lasciare a bagno i fagioli. Ammollo volte possono differire, ma quando si lavora su eliminazione di gas, bagno i fagioli per una notte. I fagioli devono essere sotto almeno 3 pollici di acqua; aggiungere acqua come necessario quando i fagioli espandono, per mantenere il livello dell'acqua.

2 Versare l'acqua. Cambiare l'acqua di ammollo due o tre volte per tutta la notte e prima di avviare il processo di cottura. Dopo la finale ammollo, eliminare l'acqua di ammollo. Sostituire l'acqua di ammollo con nuova acqua fresca.

3 Mettere i fagioli bianchi in una pentola a lenta o sulla stufa come preferiva, e iniziare la cottura dei fagioli. Portare l'acqua ad ebollizione e cambiare ancora una volta dopo circa cinque minuti o giù di lì di ebollizione.

4 Mettete il prosciutto e altre spezie nel fornello lento o pentola con i fagioli dopo i fagioli iniziano ad ammorbidirsi. Coprire e consentono al prosciutto e fagioli bianchi per cucinare. I grassi del prosciutto aiuteranno addensare il pasto e aggiungere sapore ai fagioli.

5 Aumentare gradualmente la quantità di fagioli mangiato il pasto. Mai iniziare a mangiare fagioli improvvisamente e mangiare grandi porzioni. Invece, mangiare piccole quantità, poi lentamente lavorare fino a più fagioli per ridurre al minimo la produzione di gas.

Consigli e avvertenze

  • Quando il tempo è caldo, immergere i fagioli in frigo. Ammollo fagioli in tempo caldo può portare a germogliare.

Come eliminare Dog macchie di urina in the Grass

Come eliminare Dog macchie di urina in the Grass


Avere un cane è divertente per tutta la famiglia, ma avere animali significa anche avere lavori di manutenzione in più sia in casa e cantiere. I cani devono utilizzare lo spazio esterno per i loro bisogni, e questo richiede la pulizia periodica per mantenere cantieri pulito ed igienico. Urina lasciato da animali domestici in grado di creare macchie sul prato e può anche uccidere l'erba del tutto. Questo perché l'urea in urine del cane rompe in un'alta concentrazione di azoto, che può causare bruciore sulle piante erba. È possibile eliminare queste macchie di urina cane con una serie di passi.

istruzione

1 Rimuovere l'erba danneggiata e resod l'area. Se l'erba è gravemente danneggiato, si può ricominciare, seminate o sodding con più erba urina-resistenti, come festuca o loglio.

2 Impostare una zona di eliminazione cane sul prato. Scegli una sezione del cantiere in cui il vostro cane può fare il suo lavoro. È possibile ottenere il vostro cane usato per andare in questo settore, ponendo rifiuti precedente sul posto, e prendendo il cane solo per questo settore per i suoi bisogni.

3 L'acqua giù il punto urine subito dopo che è stato fatto. L'aggiunta di acqua al posto aiuta a diluire la concentrazione dell'urea che provoca bruciore delle lame foglia.

4 Spruzzare la zona con un prodotto commerciale che elimina le macchie di erba. Questi possono essere trovati in qualsiasi supermercato animale domestico.

5 Fornire un sacco di acqua per il vostro cane e incoraggiarla a bere più acqua per aiutare a diluire l'urina.

Consigli e avvertenze

  • In entrambi i casi genere di animale può accovacciarsi di urinare, contribuendo al problema di erba colorazione.
  • Piccole aree di erba macchiato si riprenderanno da soli senza trattamento. Aree più grandi possono avere bisogno di risemina o la sostituzione di zolle.
  • È possibile aggiungere un finto idrante, fontana uccello o grande masso nella zona di eliminazione designata per i cani maschi che preferiscono alzare la gamba.
  • Secondo il Texas A & M University, l'addestramento del vostro cane per eliminare di una determinata area può richiedere due o tre settimane di formazione coerente. Non lasciare che il cane nel cortile incustoditi in questo momento per evitare che l'animale da eliminare a volontà.
  • Secondo AllAboutLawns, quando l'aggiunta di acqua dopo che il cane ha urinato, si dovrebbe applicare almeno tre volte la quantità di acqua come urina e aggiungere l'acqua entro nove ore dopo che si verifica la minzione.
  • Non tentare di cambiare la dieta del vostro cane per diluire l'urina, che contribuisce a macchie d'erba senza consultare con il veterinario. Alcuni cambiamenti nella dieta possono influire negativamente sulla salute del vostro cane.

Come eliminare pidocchi

Come eliminare pidocchi


Siete affetti da pidocchi che affligge la testa? Ulteriori informazioni su come si può efficacemente uccidere e distruggere questi piccoli parassiti brutto, prima di prendere in consegna i capelli e la testa!

istruzione

1 È necessario identificare come hai ottenuto i pidocchi, in primo luogo. Ricordate, la condivisione di cappelli, vestiti, cuscini, e le spazzole possono trasmettere i pidocchi. Se si dispone di pidocchi, è necessario mettere in quarantena tutti gli elementi esposti, compresi il pettine, lenzuola, cuscini, cappelli, e vestiti. Metterli in un essiccatore caldo ucciderà di uno dei pidocchi e uova.

2 Ora, sarà imparare a distruggere questi pidocchi in fretta! In primo luogo, la cosa più semplice da fare è pettinare fuori. L'acquisto di un pettine di disinfestazione con il condizionatore, e pettine fuori quando si sta prendendo una doccia calda.

3 Dopo aver fatto la doccia calda, asciugare i capelli con asciugacapelli elettrico, bruciando questi piccoli mostri pidocchi.

4 È possibile acquistare un Liceguard Robi pettine presso il vostro negozio locale. Questo pettine aiuta a sradicare efficacemente i pidocchi testardo, e può eliminare una infestazione di pidocchi entro 2 settimane di utilizzo. È possibile acquistare questi per circa $ 30.

5 È anche possibile provare oltre il contatore farmaci in farmacia. Un prodotto chiamato Nix e Rid è stato efficace nel trattamento di pidocchi. Assicurarsi di contattare il farmacista prima dell'uso perché contengono un sacco di sostanze chimiche aggressive e dannose che potrebbero non soddisfare il vostro corpo.

Come eliminare Smelly Shoe odore

Come eliminare Smelly Shoe odore


I piedi sono vincolati al sudore quando sono immessi in un piccolo spazio caldo come l'interno di una scarpa per ore alla volta. Quando l'interno delle scarpe si bagnano di sudore, i batteri possono prosperare e causare le scarpe per emettere un odore sgradevole. Se avete notato che le scarpe hanno cominciato a sentire l'odore in modo coerente, è probabile che si vuole eliminare l'odore il più rapidamente possibile. Fortunatamente, ci sono diversi rimedi per scarpe puzzolenti che utilizzano prodotti che potete già avere in casa.

istruzione

1 Lasciare le scarpe per ventilano pienamente tra usure. Poiché la maggior parte di odore scarpa è causata dall'umidità, lasciando le scarpe asciugare completamente prima di metterli nuovamente ridurre notevolmente l'insorgenza di cattivi odori.

2 Cospargere bicarbonato di sodio nelle scarpe e permettergli di sedersi durante la notte. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire l'umidità e gli odori dentro le scarpe e si può quindi scaricare la polvere fuori prima di mettere le scarpe la mattina successiva. Se si preferisce non usare polvere sciolto nelle scarpe, si può prendere due vecchi calzini e riempire ognuna con circa 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio, quindi legare ogni calzino in un nodo e li roba nei panni durante la notte.

3 Mettere un ammorbidente foglio asciugatrice in ogni scarpa durante la notte. I fogli saranno neutralizzare gli odori all'interno delle scarpe, lasciando loro fresco profumo del mattino.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver eliminato l'odore dalle vostre scarpe, per prevenirne la ricomparsa, mantenendo i piedi puliti e indossare calze il più spesso possibile.