pigmenti viola nelle verdure

Come cucinare il prosciutto affumicato Garretti nelle verdure

stinco di maiale affumicate sono una fonte di proteine ​​spesso trascurato e può essere molto più economico di un prosciutto o altri prodotti a base di carne. Cottura stinco di maiale affumicato nelle verdure è un pasto semplice, facile che l'intera famiglia può godere. Se si dispone di un fornello lento, il pasto può essere iniziato prima di partire per il lavoro e sarà pronto quando arrivi a casa. Se un fornello lento non è disponibile, il piano per il processo di cottura a prendere circa quattro ore in un pesante, pentola.

istruzione

1 Posizionare i stinco di maiale affumicato in fondo di una pentola o fornello lento.

2 Aggiungere le verdure miste al piatto. È possibile utilizzare un mix di verdure miste congelati o è possibile creare il proprio. Alcune buone scelte sono cavoli, zucche estive, cavolfiori, broccoli, piselli e carote.

3 Aggiungere al piatto da 1 a 2 tazze di manzo o brodo di pollo. La quantità dipende da quante persone si prevede di servire. Utilizzare 1 tazza di brodo per un massimo di tre porzioni e 2 tazze per quattro o più.

4 Portare la miscela a ebollizione a fuoco medio, e poi abbassate la fiamma lentamente a ebollizione lenta se si utilizza una pentola. Se si utilizza un fornello lento, accenderlo basso e lasciare che i garretti prosciutto e verdure cuocere per sei-otto ore.

5 Servite il pasto dopo i garretti e le verdure sono cotte per circa quattro ore a fuoco basso sulla stufa.

Consigli e avvertenze

  • I stinco di maiale affumicate aggiungere un sacco di sapore al pasto. Provalo prima senza stinco di maiale seasonings.Smoked supplementari e le verdure possono essere cotte in ghisa forno olandese o girarrosto pesante in forno della stufa. Mettere tutti gli ingredienti e arrosto per tre o quattro ore a 350 degrees.The numero di stinco di maiale necessari per persona dipende da come carnosa che are.If gradite le verdure più "croccante-tenera," aggiungerli durante l'ultima ora di tempo di cottura.

Che cosa è l'ingegneria genetica nelle verdure?

Che cosa è l'ingegneria genetica nelle verdure?


ortaggi geneticamente modificati sono noti come GE verdure. L'ingegneria genetica è stato creato dagli scienziati per prendere i benefici di un animale o vegetale e aggiungerli ad un altro al fine di migliorarlo. Poiché questo processo diventa più economico e più facile, più alimenti nei mercati commerciali stanno diventando prodotti GE. Anche se ci sono alcune preoccupazioni circa gli effetti dell'ingegneria genetica negli alimenti, il processo è legale.

Come

ortaggi geneticamente modificati sono creati da scienziati che alterano il DNA di un vegetale. Il DNA è i mattoni che raccontano qualsiasi organismo vivente come coltivare e quali tratti di avere; DNA è tramandata di padre in figlio. Nel corso del tempo, gli scienziati hanno scoperto come isolare frammenti di DNA, o di geni, e scoprire quale sia il loro scopo specifico è. Una volta che questo viene identificato, gli scienziati rimuovere quei geni e li inseriscono in un altro vegetale di cambiarlo.

Perché

Ci sono molti vantaggi per le verdure di ingegneria genetica. Alcune verdure, come i pomodori, sono progettati per essere più difficili da livido o danni durante il trasporto. Alcuni pomodori sono inoltre progettati per vite maturare più velocemente. Alcune verdure sono dati i geni delle piante che scoraggiano naturalmente predatori e insetti, al fine di proteggerli. Ciò impedisce l'uso di alcuni veleni e insetticidi. Alcune verdure geneticamente modificati possono crescere in ambienti che originariamente non potrebbero sopravvivere a.

preoccupazioni

Esistono alcune preoccupazioni circa le verdure geneticamente modificati. Sebbene l'ingegneria genetica è utile in molti modi, è possibile che le verdure geneticamente creeranno nuovi ceppi di batteri e insetti resistenti ad essi. Geneticamente ingegnerizzati verdure potrebbero dare alla gente le reazioni allergiche se non sono consapevoli del rischio. Alcune verdure geneticamente modificati possono avere meno sapore. Come cibi geneticamente modificati sono nuovi, è possibile che esistano rischi per la salute sconosciuti per l'uomo, come disturbi del sistema immunitario e problemi digestivi.

Identificazione

Negli Stati Uniti, gli alimenti geneticamente modificati non sono tenuti ad avere tutte le etichette di accompagnamento o avvisi significare quello che sono. Tuttavia, ci sono alcuni alimenti che sono, ovviamente, non geneticamente modificati; fresco intero ortaggi biologici e frutta non sono geneticamente modificati. prodotti alimentari con un'etichetta biologica certificata USDA non hanno ingredienti che sono geneticamente modificati. Tuttavia, i prodotti vegetali trasformati etichettati solo organico senza etichetta USDA non sono necessariamente privo di ingegneria genetica.

Come risolvere troppo origano nelle verdure

Come risolvere troppo origano nelle verdure


Le erbe, tra gli ingredienti culinari più utili, sono coltivate con facilità, possono essere essiccati o congelati per la conservazione a lungo termine e di fornire una vasta gamma di sapori per migliorare i piatti. Alcune erbe sono più potenti di altri. Prezzemolo e cerfoglio hanno delicato, sapori sobrio, mentre rosmarino e origano sono più robusti. erbe secche variano in potenza a seconda della loro età e il modo in cui sono memorizzati, mentre le erbe fresche variano a seconda del terreno e del clima dove sono cresciuti. erbe pungenti come origano possono facilmente sopraffare un piatto se abusata, ma l'effetto può essere contrastata.

istruzione

1 Preparare una quantità supplementare di verdure, se il tempo lo permette. Mantenere il lotto originale caldo, poi mescolare entrambi i lotti per ridurre la proporzione relativa di origano e bilanciare i sapori.

2 Servite le verdure con o più di un amido neutra, come riso, pasta, patate o polenta. Il sapore neutro riduce la quantità relativa di origano nel piatto completata.

3 Vesti le verdure con burro o una salsa a base di burro. La ricchezza del burro integra le verdure e disattiva piccante del origano.

4 Toss le verdure con un ingrediente acido complementare, come il succo di limone o aceto balsamico. Il codolo e acidità fornisce un contrappunto l'origano, moderando il suo impatto.

Come ridurre amarezza nella Zuppa di verdure Root

Come ridurre amarezza nella Zuppa di verdure Root


Ridurre l'amarezza di zuppe a base di verdure a radice inizia con la scelta delle verdure più fresche si possono trovare e utilizzarli prima che invecchiano e diventano più amaro nel sapore. Le stesse regole si applicano se si acquista sedano nodoso, carote delicate, pastinaca o rape. Raccogliere più piccoli piuttosto che grandi verdure e quelli che sono pesanti per le loro dimensioni quando li si pesa in mano. Se arrosto le verdure invece di bollire lentamente nella zuppa, si portano i loro zuccheri naturali, dando assicurazione supplementare contro un sapore amaro.

istruzione

1 Lavare le verdure, li strofinare energicamente. E 'particolarmente importante lavare accuratamente le patate dal momento che sono in "sporca dozzina" lista del Environmental Working Group di frutta e verdura con la maggior quantità di residui di antiparassitari.

2 Tagliare le verdure a pezzetti da 2 a 3 pollici, farle saltare con olio d'oliva, sale e pepe, e diffonderli in un unico strato su una teglia da forno. Includere almeno una carota grande con tutti gli altri ortaggi a radice, perché le carote sono tra le più dolci degli ortaggi a radice e aggiungerà dolcezza alla vostra minestra.

3 Aggiungere gli altri ingredienti per la teglia che approfondirà il sapore della zuppa e bilanciare amarezza nelle verdure. Qualche spicchio d'aglio e mezza cipolla, per esempio, si trasformerà dolce con torrefazione e portare sapori complessi alla zuppa finito, aiutando a mascherare l'amarezza.

4 Arrostire le verdure in un 400 gradi Fahrenheit forno per 30 a 40 minuti o fino a quando le verdure sono morbide quando li fora con una forchetta. Gli zuccheri nelle verdure inizieranno a diventare marrone e porterà sapore dolce alla zuppa.

5 Aggiungere le verdure arrosto al brodo per una zuppa grosso, o fondere utilizzando un frullatore ad immersione o frullatore regolare per fare una zuppa frullata. Aggiungere un cucchiaio di sherry o aceto balsamico alla zuppa finito per una nota acida che dà la profondità zuppa di sapore e aiuta a mascherare qualsiasi amarezza.

Consigli e avvertenze

  • Mentre le patate dolci si conserva per tre o quattro settimane, saranno meno amaro se si utilizzano entro una settimana di acquisto.
  • patate Conservare e patate dolci in un luogo fresco e buio con una buona ventilazione, come ad esempio un grande cassetto nella vostra cucina o un cesto in una dispensa chiusa.
  • carote Store, barbabietole, sedano, chiamato anche sedano rapa, pastinaca, rape in frigorifero per un massimo di due settimane.
  • Lavare le verdure a radice poco prima di utilizzarli in modo da non danneggiare la pelle e ridurre il tempo che possono essere memorizzati.
  • Evitare di conservare le carote e mele nello stesso cassetto in frigorifero, perché il gas etilene emesso dalle mele fa sì che le carote a diventare amaro.

Ciò che dà verdure I loro colori?

Ciò che dà verdure I loro colori?


Una delle parti più interessanti e intriganti di un negozio di alimentari è il suo reparto di produzione. La varietà di colori in questa sezione i risultati di diversi pigmenti nei frutta o verdura in esposizione. Ogni pigmento aggiunge valore nutrizionale e ogni colore ha specifici vantaggi per la salute legati. In generale, frutta e verdura che sono più profonde di colore sono più elevati in valore nutritivo.

Frutti verdi e verdura

frutta e verdura verde sono colorati dalla clorofilla. Verdi, tra cui gli spinaci, peperoni verdi, broccoli, zucchine, lattuga, asparagi e cetrioli contengono anche una piccola quantità di luteina. Luteina promuove la salute visione. Le verdure verdi contengono anche il sulforafano sostanze fitochimiche e indoli che possono aiutare a combattere il cancro.

Bianco frutta e verdura

Frutta e verdure come aglio, patate, cavolfiori e cipolle sono bianchi a causa del pigmento vegetale, anthoxanthin. Anthoxanthin contiene l'allicina chimica che, se assunto in dose adeguata, può aiutare i livelli di pressione arteriosa e di colesterolo più bassi mentre aiuta a liberare il corpo di infezioni batteriche e fungine. frutta e verdura bianchi sono anche ricchi di potassio. Le banane contengono anche sia anthoxanthin e potassio.

Frutta e verdura viola e blu

pigmenti vegetali antociani producono i colori blu e viola in frutti come melanzane. Gli antociani sono antiossidanti lotta contro il cancro che possono rendere il corpo meno suscettibili al cancro, ictus, infezioni delle vie urinarie e malattie cardiache. Antocianine può anche essere presente in piccole quantità in alcuni frutti rossi e verdura. Gli antociani sono presenti in more, prugne, prugne, cavolo viola, uva e fichi anche.

Frutti rossi e verdura

frutta e verdura rossi e molte bacche contengono il licopene pigmenti vegetali, che possono aiutare a combattere il cancro (in particolare cancro alla prostata), così come antociani. Gli antiossidanti in antociani si trovano in molti frutti di bosco proteggono le cellule e anche il cuore e del colon. I pomodori e cocomeri contengono la più alta quantità di licopene e antocianine. Altri frutti rossi e verdura includono barbabietole, guava, papaia, peperoncino rosso, lamponi e melograno.

Arancio e giallo frutta e verdura

frutta e verdura di colore arancione e giallo sono colorati dalla naturale pigmenti chiamati carotenoidi. Il beta-carotene in alcuni arancio e giallo frutta e nelle verdure come le patate dolci, zucche e carote viene convertito in vitamina A, che favorisce la salute degli occhi. Gli alimenti colorate carotenoidi anche promuovere la salute del cuore e la funzione del sistema immunitario. Agrumi come limoni, mandarini e arance sono anche ricchi di vitamina C. albicocche, melone, pesche e mango adattano anche nella categoria di frutta e verdura arancione e giallo.

Quali sono le cause Frutta e verdura per ottenere il loro colore?

Quali sono le cause Frutta e verdura per ottenere il loro colore?


Fresche, accattivanti frutta e verdura sono disponibili in una vasta gamma di colori da ogni parte della ruota colore. Oltre a rendere il vostro tavolo luminoso e rendere frutta e verdura più desiderabili, questi colori vivaci, dal rosso al verde, viola al giallo, anche fare loro del bene per voi. Diversi colori sono causati variando pigmenti vegetali che aggiungono valore nutritivo; ogni famiglia colore ha specifiche benefici per la salute. Il più profondo la colorazione, tanto più efficace quanto nutrienti.

Frutti Rossi e verdura

Molte delle frutta e verdura più popolare e ampiamente disponibili, come le mele, pomodori e molti frutti di bosco, sono di colore rosso. Questa colorazione rossa viene dai pigmenti vegetali, sia licopene e le antocianine. Il licopene, quali colori, tra gli altri, pomodori e anguria, è più propagandato per le sue proprietà lotta contro il cancro - in particolare il cancro alla prostata negli uomini. Gli antociani forniscono gli antiossidanti, che proteggono le cellule e anche evitare il rischio di danni al cuore, e sono particolarmente efficace contro il cancro al colon. Si trovano in molte bacche rosse.

Arancione / giallo Frutta e verdura

frutti arancio e giallo-tonica e verdura - che comprende la maggior parte degli agrumi, molte varietà di zucca, pesche, carote, mais e, tra gli altri - sono colorati dai pigmenti vegetali carotenoidi. frutta e verdura Orange-tonica contengono beta-carotene, che viene convertito in vitamina A ed è particolarmente utile nel mantenimento della salute visiva e mucose sane. Giallo-tonica esempi, tra cui la maggior parte degli agrumi, contengono meno vitamina A, ma più vitamina C - un altro antiossidante - e la vitamina B folato.

Blu / viola Frutta e verdura

frutta e verdura blu e viola sono colorati dai pigmenti vegetali antociani, che si trovano anche in alcuni frutti rossi tonalità. Questi antiossidanti lotta contro il cancro proteggono contro il cancro, ictus e malattie cardiache; ridurre i danni dei radicali liberi; e migliorare la salute del tratto urinario e la memoria.

Verde Frutta e verdura

frutti verdi e verdura sono colorati dalla clorofilla, lo stesso pigmento che colora le foglie più commestibili. verde scuro come spinaci, peperoni e cetrioli, contengono luteina, che è importante per la salute della vista. verdi frondosi tendono a contenere acido folico; più giallo-tonica verdure verdi contengono anche i carotenoidi presenti nelle verdure di colore giallo. verdure verdi contengono anche la lotta contro il cancro fitochimici sulforafano e indoli.

Frutta e verdura

frutta e verdura bianche, come le patate, banane, aglio e cipolle, sono colorati dalla anthoxanthin pigmento vegetale. Anthoxanthins sono noti per la salute allicina chimica, che abbassa il colesterolo e la pressione sanguigna, oltre ad essere anti-batterico, anti-fungine e anti-virale, la promozione della salute in generale. Alcuni membri di questo gruppo sono anche ricchi di potassio.

Perché Peperoni viola diventa verde cottura

Perché Peperoni viola diventa verde cottura


Dietologi a volte consigliano ai clienti di mangiare come molti colori diversi di alimenti vegetali come possibile, come mezzo per garantire un sano mix di sostanze nutritive. La frutta e verdura di colore più vivido sono corrispondentemente ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti. Alcuni coloranti per alimenti, come ad esempio gli antociani in peperoni viola, sono potenti antiossidanti nel loro diritto. Purtroppo sono chimicamente instabili, il che significa che quei bei peperoni trasformare un verde ordinaria una volta cotte.

Il fiore blu

Le antocianine sono una parte del più ampio gruppo di composti fenolici, che danno frutta e verdura molto del loro colore, il sapore e l'aroma. Gli antociani prendono il nome da un paio di parole greche che significano "fiore azzurro", e sono responsabili per i colori di molte verdure rosse e viola, da cipolle rosse a cavolo viola e patate blu. I pigmenti di molti di questi vegetali si verificano nel corso della loro celle, ma in alcuni - tra cui le varietà viola di fagioli e peperoni, così come le punte di asparagi - sono più effimera.

Beauty Is Skin Deep

In peperoni viola, come con fagioli e asparagi, le antocianine viola color sono confinate ad un sottile strato di cellule vicino la superficie della pianta. Come un sottile strato di nuvole sopra una foresta enorme, il loro proprio colore serve solo a nascondere la sottostante verde. Quando si inizia a cucinare i peperoni, le cellule immediatamente sotto le onde di superficie e scoppiò nel calore. Questo rilascia umidità all'interno delle cellule, diluendo la tinta viola. Le antocianine sono solubili in acqua, così si diffondono rapidamente in tutto il succo del peperone cotto e Fade to invisibilità.

Confondere le acque

La solubilità in acqua degli antociani in peperoni viola e verdure simili può rappresentare una seconda difficoltà. Se li si cucina in acqua, o una salsa a base di acqua, un po 'del pigmento viola si percolare fuori nel liquido di cottura. Questo può dare un aspetto stranamente grigia per gli altri ingredienti, e talvolta dà la salsa un aspetto sconcertante scuro. Le antocianine possono anche cambiare colore in modo imprevedibile in acqua dura, o se sono cotti in pentole in alluminio. Se hai aggiunto un pizzico di soda per l'acqua di cottura, per preservare il verde intenso di altre verdure, che reagisce con gli antociani per creare una tonalità sgradevole particolarmente di blu.

Minimizzare il danno

Non c'è modo efficace per cucinare peperoni viola e preservare il loro colore. Il meglio che puoi fare è saltare in padella li leggermente in olio bollente fino a quando sono appena riscaldati, e il loro colore solo leggermente modificato. È possibile ridurre al minimo la loro tendenza a scolorire altri alimenti. Utilizzare inossidabile non reattivo, smalto o pentole di vetro quando possibile, invece di alluminio. Incorporare gli ingredienti acidi, come il succo di limone, aceto di vino o di pomodori, nelle tue piatti di verdura per ridurre il rischio di scolorire la salsa o verdure rimanenti. Anche se la salsa è già un po 'scolorita, l'aggiunta di un pizzico di un ingrediente acido tornerà il suo colore ad un aspetto più naturale.

La corretta conservazione per verdure a foglia

La corretta conservazione per verdure a foglia


Verdure a foglia aspetto e un sapore migliore e contengono più vitamine e minerali quando servito nel giro di pochi giorni di raccolta. Se si dispone di più di quanto si può mangiare subito, è possibile conservare in frigorifero. Lattuga mantiene per un massimo di una settimana, e altre verdure durare fino a due settimane con una corretta conservazione. Se avete bisogno di memorizzare più a lungo, alcune verdure a foglia conservano gran parte del loro sapore e la nutrizione con il freddo.

refrigerazione

Wet, verdure a foglia appassire e diventare marrone e viscido durante la conservazione, in modo da non li lavare prima di metterli in frigorifero. Mettere le foglie secche in un sacchetto di plastica ventilato in frigorifero. sacchetti ventilate tenere una certa umidità, evitando l'accumulo al punto di condensa all'interno del sacchetto. Crea la tua borsa ventilato utilizzando una perforazione o un oggetto appuntito per fare tagli nel sacco a intervalli di 6 pollici. Evitare il sovraffollamento perché foglie schiacciate appassire rapidamente. Ortaggi a foglia mantenere tre settimane o più se correttamente conservato in frigorifero.

Congelamento

Si possono congelare verdure a foglia che normalmente cucinare prima di servire. Il congelatore in frigorifero è adeguata per un paio di giorni o settimane, ma è necessario un congelatore che mantiene una temperatura di 0 gradi Fahrenheit o inferiore per la conservazione a lungo termine. verdure teneri sbollentare come gli spinaci per 1 1/2 minuti e verdure di spessore alto fusto, come bietole e cavoli per 3 o 4 minuti. Raffreddare le verdure in acqua ghiacciata prima di loro confezionamento in sacchetti freezer o scatole.

Vaso di acqua

È possibile memorizzare bietole, cavoli, cavoli e spinaci in un vaso di acqua in frigorifero. Tengono solo pochi giorni, se conservato in questo modo, ma rimangono croccante e saporito. Lo stand di verdure derivano rivolto verso il basso in un paio di pollici di acqua. Evitare il sovraffollamento o di schiacciamento. Questo metodo funziona meglio per le verdure appena raccolte.

Suggerimenti

Pomodori, mele e pere producono gas etilene che provoca il deterioramento e degrado nelle verdure a foglia. I sintomi includono ingiallimento, avvizzimento e macchie marroni. Verdure con questi difetti estetici sono sicuri da mangiare, ma non molto attraente. Un vecchio frigorifero in una posizione out-of-the-way, come ad esempio un garage o in cantina, è ideale per memorizzare le verdure in eccesso dal vostro giardino o quelli che si acquista in massa. Un frigorifero supplementare costa meno per l'esecuzione di un frigorifero della cucina, perché non sarà aprire la porta più spesso.

Dieta Cane con verdure

Dieta Cane con verdure


Anche se la componente primaria della maggior parte delle diete cane è proteine ​​da carne, verdure possono anche svolgere un ruolo importante nella nutrizione canina. I cani possono derivare un sacco di beneficio nutrizionale dalle verdure nei loro pasti, ma solo quando le verdure sono combinati con altri importanti nutrienti provenienti da fonti di proteine ​​e di grano. Scegliere le verdure giuste per includere nella dieta del vostro cane avrà un impatto positivo sulla sua salute.

Funzione

La dieta cane sano è uno che si compone di proteine, cereali e fonti vegetali come frutta e verdura. Verdure forniscono nutrienti benefici, tra cui antiossidanti, carboidrati, vitamina A, potassio, calcio, clorofilla e vitamina K. Al fine di infondere la dieta di un cane con queste vitamine e sostanze nutritive, aggiungere purea di verdure o verdure Juiced ad una dieta normale, o tritato e puree come parte di una dieta casalinga.

tipi

La maggior parte delle verdure sono sicuri per i cani di consumare, soprattutto in purea o in forma Juiced. Esempi di verdure che sono ricche di nutrienti includono piselli, carote, cavoli, crescione, bietole, prezzemolo, sedano, germogli di erba medica, zucchine e barbabietole. Evitare l'introduzione di cipolle, pomodori, avocado e funghi nella dieta del vostro cane, in quanto questi alimenti possono essere dannosi per la loro salute e, a volte mortale.

Considerazione

La maggior parte delle persone credono che i cani sono carnivori obbligati, richiede solo una dieta di carne e di altre fonti di proteine. Ciò che non è normalmente considerato è che i cani nel selvaggio consumano anche il contenuto dello stomaco delle loro prede, il che significa che la loro dieta non essere costituito anche da cereali e materia vegetale, quindi queste sono componenti tipici della dieta di un cane. La maggior parte delle diete commerciali contengono verdura e cereali, anche se non sempre nelle quantità più nutrizionalmente vantaggioso. La maggior parte delle diete cibo per cani commerciale sono costituiti principalmente di riempimento da cereali come il riso e grano.

Le diete fatte in casa

È possibile creare una dieta fatta in casa per darti un maggiore controllo delle sostanze nutrienti che il vostro cane riceve. Ci sono diversi metodi, tra cui l'alimentazione di una dieta di cibi crudi o una dieta di cibi cotti. Ogni tipo di dieta fatta in casa offre una propria serie distintivo di benefici. La dieta di cibi crudi è preteso di offrire il massimo beneficio nutrizionale, in quanto le sostanze nutritive nelle verdure e proteine ​​non sono cotti fuori durante il processo di preparazione. Esperimento con diverse scelte di dieta, i tipi di carne, i tipi di grano e verdura fino a trovare una dieta che funziona meglio per il vostro cane.

Expert Insight

"Se avete qualche dubbio circa l'alimentazione le verdure cane, o se il vostro cane sta ottenendo il diritto di nutrienti in una dieta commerciale o fatti in casa, consultare il veterinario», disse Caroline Tanaka, un veterinario privato-pratica a Austin, Texas. "Il veterinario sarà in grado di aiutarvi a trovare la giusta combinazione di proteine, cereali e frutta e verdura per dare il vostro cane una dieta ideale per la salute ottimale e il benessere."

Come fare colore viola Shampoo a casa

shampoo e balsami viola sono popolari prodotti anti-ottone per le persone con i capelli bianchi o platino e si trovano nei saloni di fascia alta e negozi di bellezza. Il tono viola dei shampoo contrasta l'ingiallimento o abbronzante che possono infiltrarsi i capelli biondi. È possibile tagliare i costi, tuttavia, rendendo il vostro shampoo viola-colorato a casa utilizzando i piccoli pacchetti di toner viola disponibili per pochi dollari nei negozi di alimentazione bellezza in tutto il mondo.

istruzione

1 Acquistare un piccolo pacchetto di toner viola dal vostro negozio di bellezza-alimentazione locale. Questi piccoli pacchetti sono solo un paio di dollari e non sono dotati di sviluppatore o perossido.

2 Aprire il coperchio della bottiglia di shampoo normale.

3 Eliminare un pacchetto completo di toner viola nella vostra bottiglia di shampoo.

4 Chiudere il coperchio e agitare il composto fino a quando lo shampoo e il toner sono completamente combinati.

Come creare un look viola e Teal Eye per notte

Viola e verde acqua si combinano in questo aspetto per fare un calmante, capolavoro oceanica per l'occhio. Questo occhio viola e verde acqua funziona meglio per la sera solo, dal momento che appare molto scuro in persona. Ogni pelle o colore degli occhi può indossare questo sguardo. Il labbro e la pelle devono apparire impeccabile, quindi una crema idratante colorata aiuterà immensamente per quelli con la pelle problema. Indossando i capelli sciolti e ondulati sarà lusingare questo sguardo degli occhi. Per lunghezze capelli più corti, la scelta di un mezzo updo sarà bene completare questo trucco sembra pure.

istruzione

1 Pat occhio primer sulla palpebra con le dita. Primer Eye è una crema o gel usato per prevenire la formazione di pieghe di ombretto sulla palpebra.

2 Pat un ombretto verde acqua sul interna 2/3 della palpebra con un pennello ombra.

3 Applicare un ombretto marina sul esterno 2/3 della palpebra. La marina si sovrapporrà con il verde acqua; questo non pone alcun problema per il resto dell'applicazione trucco.

4 Sweep un ombretto viola nella piega con un pennello di miscelazione. Usa il pennello per ammorbidire il colore e fondere in la marina e le ombretti verde acqua.

5 Utilizzare un pennello liner per applicare l'ombretto verde acqua sulla linea delle ciglia inferiori.

6 Applicare un eyeliner liquido nero per la linea delle ciglia superiori. Fare attenzione a rendere la linea pulita.

7 Applicare mascara nero solo ciglia superiori. Wiggle la bacchetta come si pettinare le vostre ciglia. Dimenando la bacchetta aiuta a prevenire aggregazione.

Consigli e avvertenze

  • Volando fuori l'eyeliner sulla linea delle ciglia superiori migliora ulteriormente questo aspetto divertente.

Quali verdure e frutti sono buoni a Feed My Dog?

Quali verdure e frutti sono buoni a Feed My Dog?


I cani sono onnivori. Sono membri del gruppo carnivoro, ma chiunque abbia mai stato nella stessa stanza con un sa senza ombra di dubbio mangeranno qualsiasi cosa che cade sul loro radar. Se si pensa che i cani non come il mais, piselli o grani, lasciare che un bambino dribblare il contenuto delle sue verdure crema sul pavimento e guardare il vostro cane andare in città. I cani sono onnivori, e come tale, si può mangiare qualsiasi cosa gli esseri umani possono.

Pelle e pelo

Qualsiasi frutta e verdura che sono buone per voi sono buoni per il vostro cane e per le stesse ragioni. Il folato trovato in carote, albicocche e zucca è un bene per voi, perché aiuta aiuto nella crescita dei tessuti e la produzione di cellule negli esseri umani. Lo fa in cani. Allo stesso modo, verdure a foglia verde forniscono la produzione di globuli rossi e il mantenimento di pelle e pelo. La riboflavina nelle verdure a foglia verde, così come la vitamina B2, è salutare per entrambi i cani e persone.

Sistema immunitario

Frutta e verdura ad alto contenuto di vitamina C, o acido ascorbico, aiuti per il buon funzionamento del sistema immunitario. Gli agrumi, frutti di bosco, cavolfiori, pomodori, peperoni verdi e certi tipi di lattuga sono tutte buone fonti di vitamina C. Il vostro cane potrebbe non come arance, pompelmi e mandarini, ma non gli farà male a mangiare. I cani con disturbi articolari e muscolo-scheletrici possono beneficiare di integratori vitaminici, nonché frutta fresca e verdura che contengono questi ingredienti. Il corpo del cane può produrre la propria vitamina C, ma non in quantità sufficiente a bastare.

Zucca, mele, piselli, carote e arance

zucca in scatola è un'aggiunta eccellente per la dieta del vostro cane, secondo il quotidiano Puppy. Zucca non solo aggiunge il beta-carotene, un booster immunitario e caccia cancro negli esseri umani (anche se non definitivamente dimostrato in studi con cani), ma alta fibra pure. Le mele possono essere date con moderazione, anche se i semi dovrebbero essere evitati in quanto contengono cianuro, che trasporta l'ossigeno dal sangue. Piselli forniscono calcio, potassio e magnesio, come pure altri nutrienti.

Absolute Non alimenti

Forse una discussione di quali frutta e verdura che può essere alimentata ad un cane è più semplice se l'elenco è ridotto a quegli elementi che non devono essere alimentati ad un cane. Praticamente ogni frutta o verdura un essere umano può mangiare, con l'eccezione dei seguenti, possono e devono essere alimentati ad un cane per una dieta equilibrata. Elementi che i cani non dovrebbero mai mangiare includono: uva, cioccolato, caffeina, uvetta, cipolle, aglio, funghi e alcuni elementi con il sostituto dello zucchero artificiale xilitolo. Cipolla e aglio in polvere o sali sono adatti per aggiunta ai biscotti cane in casa, tuttavia, perché è in una piccola quantità.

Come cucinare le verdure per i bambini

Bambini e verdure: E 'sempre stato un rapporto difficile. I genitori sperano che i loro figli mangiano le verdure nel piatto e bambini desiderano che avrebbero semplicemente sparire. Con pochi semplici passi, le verdure possono andare da un 'No' per un 'Go' con i vostri bambini.
I bambini saranno più probabili mangiare le verdure, se i loro genitori li mangiano pure. Essere certi di ottenere la vostra porzione di verdure, anche.

istruzione

Ricetta di base per la verdura per i bambini

1 Inizia selezionando una verdura verde fresco, come ad esempio fagiolini o piselli. Una libbra dovrebbe essere la giusta quantità per 4 a 6 porzioni.

2 Riempire una padella profonda circa a metà strada con l'acqua. Posizionare il piano cottura e portare a ebollizione.

3 Aggiungere un pizzico di sale in acqua bollente, poi cadere nelle verdure.

4 Fate cuocere per circa 5 minuti. Usando una forchetta, controllare per vedere se è stato cotto. Se si riesce a colpire la forchetta nel vegetale, è fatto.

5 Scolare l'acqua dalle verdure e aggiungere due cucchiai di burro. Mescolare fino a quando il burro è sciolto. Aggiungere sale e pepe a piacere.

Altre idee di ricette

6 Quando le carote cottura aggiungere un cucchiaino di zucchero con il sale all'acqua bollente. Questo aggiunge un piccolo tocco di dolcezza per le carote.
Prenotare 1/8 tazza di acqua dalle carote drenati. Aggiungere l'acqua di nuovo in padella con il burro.

7 Un'altra ricetta semplice è per il cavolfiore. Questo è un successo infallibile, anche con coloro che non amano il cavolfiore.
Seguire le indicazioni sopra di cottura. Aggiungere in alcune cipolle saltate (circa 1/4 di tazza), un cucchiaio in più di burro e pangrattato italiani. Questo aggiunge una certa consistenza e sapore.

8 Il formaggio è sempre un successo con i bambini. Si può cospargere il cheddar, parmigiano o mozzarella.

9 Diventa creativo con le verdure cotte. Creare una faccina sorridente con sedano, carote, cetrioli, lattuga e pomodori, e aggiungere ranch tuffo sul lato. Sareste sorpresi di quanto i più piccoli divorare verdure quando vi è un opera d'arte alimenti coinvolti.

Consigli e avvertenze

  • In genere, le verdure sono stracotte, perdendo il loro sapore con vitamine e minerali. Il segreto per cucinare buoni-degustazione verdure che i vostri figli - e ragazzi grandi, troppo - mangeranno sta facendo alcuni sono forcella gara. Se non si desidera loro troppo morbido o pastoso. La struttura è un fattore importante nella produzione di alimenti attraente.

Tipi di verdure in scatola

Tipi di verdure in scatola


La University of Illinois Dipartimento di Scienze degli Alimenti e Nutrizione Umana riferisce che vitamine e minerali livelli di verdure in scatola sono confrontabili con quelli di ortaggi freschi e congelati. Riscaldamento durante il processo di inscatolamento permette fibra presente nella dieta nelle verdure a diventare più solubile. ritenzione vitamine e minerali in verdure in scatola dipende in larga misura dalla quantità di tempo che passa tra la raccolta e l'elaborazione. Minore è il tempo, migliore è il contenuto di nutrienti.

verdura

Conosciuto anche come verdure a foglia o potherbs, i verdi sono un'ottima fonte di ferro, acido folico, vitamina A, potassio e calcio. Verdi provengono dalla parte foglia della pianta, ma a volte può includere parte del gambo. varietà in scatola sono cime di rapa, cavolo, senape e spinaci. Verdi può essere utilizzato come ingrediente di zuppe o preparata come contorno con diverse spezie.

Gambi e germogli

Verdure come asparagi, germogli di bambù e cuori di palma vengono dal fusto della pianta e sono generalmente ricchi di fibre. Asparago è uno dei vegetali staminali più comuni disponibili in lattine e fornisce una buona fonte di ferro e potassio. Conserve di germogli di bambù, utilizzato come ingrediente di piatti di ispirazione asiatica, offrono una buona fonte di potassio. Cuori di palma provengono dal centro di alcuni tipi di palme e possono essere usati per fare insalate, zuppe e salse.

Radici e tuberi

Radici e tuberi sono verdure derivati ​​dalla parte sotterranea della pianta. Questo gruppo comprende le carote, patate, barbabietole e patate dolci. Mentre carote in scatola e patate dolci sono ricchi di vitamina A, barbabietole in scatola contengono alti livelli di acido folico. patate bianche in scatola offrono una buona fonte di vitamina C.

Legumi

I legumi sono la parte seme della pianta. legumi comuni includono mais, piselli e fagioli. varietà di fagioli in scatola sono pinto, rosso, nero, rene, bianco, Lima, burro e fagioli marina, con ciascuno dei quali fornisce sapori molto diversi. Non importa il sapore o texture, fagioli forniscono oltre il 20 per cento del valore giornaliero di proteine, fibre, ferro e acido follic.

Quali verdure vanno bene con carne di maiale dolce?

Quali verdure vanno bene con carne di maiale dolce?


Succhi di frutta e zuccheri marroni o bianchi sono usati per addolcire maiale per una varietà di piatti principali. Nelle culture asiatiche dolce carne di maiale è spesso una miscela di sapori provenienti da altre culture la cottura. La salsa di soia, zucchero, aglio e pepe nero sono ingredienti comuni in piatti stir-fry. La fusione di ingredienti a fuoco medio caramellare la carne di maiale brasato creando i lucidi, le persone di colore rosso sono abituati a vedere nei ristoranti cinesi. Ortaggi a radice sono scelte eccellenti per piatti dolci di carne di maiale.

Mescolare-fritto di maiale con verdure

Funghi in un stir fry dolce godersi il sapore della salsa dare un po 'di sapore dolce in ogni boccone. Sedano, peperoni, peperoncino, cipolle, broccoli, castagne d'acqua e germogli di bambù danno una frittura di agitare una vasta gamma di trame durante la masticazione. Cuocere la carne di maiale dolce, poi togliere dal wok. I succhi della carne di maiale e la dolcezza dello smalto candita è lasciato alle spalle nel wok permettendo alle verdure fresche di assorbire i sapori durante la cottura. Aggiungere i funghi ultimo dal momento che agiscono come una spugna che assorbe il liquido negli stir fry.

Orange-lustrato maiale arrosto e verdure

succo d'arancia e zucchero di canna addolcire la carne di maiale in questo piatto e senape piccante dà un po 'di brio. Il maiale viene arrostito e condito con succo d'arancia in cui lo zucchero di canna è stato sciolto. Luogo cipolle e patate nella teglia 30 minuti prima l'arrosto raggiungere la temperatura desiderata. Le verdure godersi il dolce sapore del succo d'arancia e la miscela di zucchero di canna. Il succo di maiale è anche assorbito nelle verdure. Per evitare di sopraffazione le verdure con dolcezza infusa, aggiungere acqua alla teglia per diluire il grasso e dolce assorbimento.

Cotto lentamente di maiale dolce Barbacoa

Barbacoa maiale è dolce e piccante. peperoncini Chipotle, peperoncini verdi, il cumino, zucchero di canna e Coca-Cola sapore della carne di maiale. Il vegetale che va meglio con questa carne di maiale dolce sono i legumi o fagioli. riso coriandolo calce accompagna Barbacoa maiale bene. I sapori freschi di coriandolo tritato e calce spremuto fresco al palato dal calore dei peperoncini. Fagioli portare un gusto neutro a questo dolce, carne di maiale caldo. Il piatto viene servito in una ciotola burrito con il maiale cucchiaio sopra il riso. Lati per questo piatto sono avocado e salsa pico de gallo.

Tang-Su-Yuk

Anche se la sua origine è nella cucina cinese, Tang-su-yuk è popolare in Corea. Tang-su-yuk in Occidente è sinonimo di carne di maiale in agrodolce con verdure. Il maiale è malconcio, poi fritta. La salsa agrodolce è composto di succo di mela e aceto. Verdure includono carote, cetrioli e, talvolta, pezzi di funghi. bit ananas sono comuni anche nel piatto. Ci sono alcuni ristoranti che utilizzano schiacciato peperoncino per dare al dolce maiale un po 'di calore.

Come Spice Up verdure in scatola

Uno studio della University of Illinois a Urbana-Champaign indica che le verdure in scatola contengono lo stesso valore nutritivo come verdure fresche o surgelate. verdure in scatola sono più economici per l'acquisto di fresco e sono opportunamente tagliati o tagliati per istante la cottura con poca o nessuna preparazione. Uno svantaggio per l'aggiunta di verdure in scatola per ogni pasto, tuttavia, è il gusto spesso blando. Con pochi ingredienti comuni, si può aromatizzare le verdure in scatola per creare un contorno saporito.

istruzione

1 Scolare e sciacquare le verdure in scatola. Versare il contenuto in un colino anziché direttamente nella pentola. Mescolare le verdure con un cucchiaio mentre li esecuzione in acqua fredda per due minuti. Questo aiuta a sbarazzarsi del gusto metallico.

2 Tritare tre spicchi d'aglio a dadi e un quarto di una cipolla.

3 Aggiungi 3 cucchiai. di burro per un 2-qt. casseruola. Girare il calore della stufa a "medio".

4 Cucchiaio nelle verdure dal colino nella casseruola una volta che il burro è completamente sciolto. Aggiungere l'aglio tritato e la cipolla a dadini. (Conserve vegetali sono precotti, quindi non c'è bisogno di aggiungere acqua).

5 Fate bollire per cinque o sei minuti. Mescolare ogni due minuti, garantendo le verdure stanno cucinando in modo uniforme.

6 Mescolare in 2 cucchiai. di pepe nero macinato, 1 cucchiaino. di sale e 1 cucchiaino. di timo alla pentola.

7 Coprite la casseruola con un coperchio e ridurre il calore a fuoco lento per tre o quattro minuti. In questo modo l'aglio e le cipolle per intenerire.

8 Mescolare le verdure una volta di più e subito servono.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta guardando il vostro colesterolo, margarina sostituto per il burro. Se si soffre di pressione alta, usare 1 1/2 cucchiaino. di sostituzione del sale basso contenuto di sodio, invece.
  • Sempre "a cucchiaio in" le verdure a vostra pentola di burro fuso. Mai versare, in quanto ciò potrebbe causare il burro caldo di spruzzata.

Spezie ed erbe per le verdure di cottura

Spezie ed erbe per le verdure di cottura


Imparare a utilizzare le erbe e spezie adeguate per i vostri piatti di verdure lascerà una buona impressione sui vostri ospiti. Essi sono disponibili in molte varietà e possono trasformare un pasto ordinario di verdure in uno con il gusto straordinario e fornire un'esperienza di cibo sano che è ricco di sostanze nutritive, vitamine, colore e sapore.

rosmarino

Un erba in famiglia della menta, rosmarino ha un aroma simile al tè e ha un sapore assertiva piney che si mescola bene con l'aglio. Se aggiunto al burro fuso, rosmarino si veste bene le patate rosse al vapore e piselli o mescolato in un pasto stir fry di zucchine e zucchine. Rosemary è grande anche su patate al forno mescolato con olio d'oliva, pepe nero e sale kosher. E 'meglio per schiacciare foglie fresche di rosmarino a mano o usare un mortaio e pestello per macinare.

Basilico

Ci sono oltre 40 diverse varietà di basilico, ma il più comune utilizzato in pasti è dolce basilico, perché ha il sapore migliore. Basilico può perdere il suo sapore in modo rapido e deve essere aggiunto ai piatti caldi appena prima di servire. Mescolando bene con origano, timo e aglio, il basilico è delizioso con verdure come melanzane e zucchine e utilizzati comunemente nei piatti della cucina italiana.

Prezzemolo

Principalmente esportato dall'Egitto, prezzemolo viene coltivato in tutto il mondo. Utilizzato principalmente in erba miscele per la sua capacità di esaltare i sapori di altre erbe, prezzemolo è delizioso nel burro all'aglio fusa nel verdure al vapore. È possibile aggiungere il prezzemolo direttamente in liquidi, condimenti per insalate, cibi cotti e burro fuso. prezzemolo fresco è meglio utilizzato quando tritata finemente con un coltello prima di aggiungere al vostro pasto.

saggio

Con il suo aroma caldo e fragrante, la salvia è una delle erbe più popolari negli Stati Uniti ed è un arbusto sempreverde che viene dalla famiglia della menta. Sage dà verdure, come patate, carote e mais, un sapore ricco e saporito.

I sintomi di inappropriato di verdure di lavaggio

I sintomi di inappropriato di verdure di lavaggio


I casi di intossicazione alimentare derivanti dalle verdure sono nelle notizie regolarmente, il che porta alcuni cuochi casa a chiedersi se essi sono la pulizia le verdure in modo adeguato a casa. Ricordate che le verdure crescono nella terra, che è la patria di molti batteri nocivi. Lavare le verdure correttamente e cucinare bene è il modo migliore per uccidere i batteri.

Bad Taste nelle verdure

Un modo per sapere se il vostro metodo di lavaggio di verdure è inadeguato è per il gusto delle vostre verdure. Esempio di un piccolo morso dei tuoi verdure crude dopo il lavaggio per essere sicuri che non vi è alcun sapore sporco-like. Se si nota un cattivo sapore, rewash le verdure più attentamente, usando una spazzola. Inoltre, se si nota un gusto e sapone o chimica, che potrebbe significare non avete lavi le pulizie fuori bene. Sciacquare accuratamente prima di procedere con il vostro pasto.

Film Sinistra su verdure

Un altro sintomo di lavaggio improprio è un film a sinistra su le verdure. Durante il transito dalla fattoria al vostro negozio di alimentari, verdure possono accumulare un film a causa di polvere, grasso dalle mani della gente e detriti sulle superfici. Inoltre, alcuni processori vegetali saranno cappotto alcune verdure con un sottile strato di cera per preservarli. Questo è facile da rilevare osservando la superficie del vegetale accuratamente sotto una forte luce. Se la lucentezza del vegetale è irregolare dopo il lavaggio, rewash usando una spazzola e risciacquare abbondantemente prima della cottura.

Grit sinistra sulle verdure

Dal momento che le verdure crescono in sporco, un residuo granuloso che rimane dopo il lavaggio è un segno sicuro di non lavare accuratamente le verdure. Questo è spesso visto in verdure a foglia verde, dal momento che i mazzetti di foglie si accumulano limo più fine di superficie di un pomodoro liscio avrebbe fatto. Un modo semplice per rilevare questo è di sentire la parte inferiore del lavello dopo aver lavato le verdure. Se si nota una consistenza granulosa, rewash le verdure e risciacquare abbondantemente. È inoltre possibile rilevare la consistenza granulosa da mangiare un piccolo morso delle verdure prima della cottura.

Avvelenamento del cibo

Il sintomo più terribile e rara di verdure di lavaggio inadeguato è intossicazione alimentare. Le verdure possono essere portatori di agenti patogeni pericolosi come Salmonella, E. coli e Listeria, che possono essere uccisi da cottura completa o utilizzando disinfettanti. Nelle persone sane, questi batteri possono causare solo un lieve caso di diarrea, ma le persone con un sistema immunitario fragile possono soffrire molto. Se si notano sintomi 24-48 ore dopo aver mangiato un pasto a base vegetale, prendere che come un'indicazione che è necessario essere più cauto in futuro. Se i sintomi sono gravi, consultare un medico.

Idee di verdure alla griglia

Idee di verdure alla griglia


Le verdure sono spesso ignorati durante i barbecue a favore di bistecche e hamburger. Salta l'insalata e gettare le verdure sulla griglia invece. Verdure alla griglia possono bruciare facilmente, in modo da tenere d'occhio su di loro. Il forte calore alla griglia tira fuori una dolcezza fumoso nelle verdure. Asparagi, zucchine, mais, melanzane, funghi, peperoni, cipolle e cavolo si distingua per quando alla griglia.

Spiedini

Spiedini sono un piatto di verdure comune a barbecue. Ma si può fare spiedini tutto tuo con alcune aggiunte interessanti. Spiedino formaggi che non si fondono troppo rapidamente. Feta, halloumi e paneer tutti possono sopravvivere intenso calore di una griglia. Oppure, spiedino palline di mozzarella (chiamato bocconcini) e la griglia in fretta, solo fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi. Marinare i formaggi in olio d'oliva ed erbe fresche per un antipasto standalone istante. Trasforma il tuo spiedino in un panino decostruito. Spiedino piccole fette di pane francese, pomodorini, cipolle e formaggio. Aggiungere la frutta ai vostri spiedini di verdure per la dolcezza inaspettata. Ananas, mela, mango e fichi sono tutti deliziosi quando alla griglia. la dolcezza di anguria è addolcita, con conseguente qualcosa che gusti più come zucca di frutta. Spiedini sono pensati per la sperimentazione. Se si può tagliare in piccole parti, infilarlo su uno spiedo e gettarlo sulla griglia.

marinate

Marinatura in anticipo è un must per umido, verdure saporite. La marinata impedisce anche verdure di attaccarsi alla griglia. Combinare parti uguali di olio d'oliva, succo di limone, e fissati male, erbe fresche tritate per una luce marinata. Oppure, passare fuori il succo di limone nel sapore di aceto balsamico per sapore e colore. Aggiungere una parte la salsa di soia uguale per le verdure in stile asiatico. Un paio di cucchiai di miele darà verdure un calcio dolce. Aggiungere un paio di spicchi d'aglio fresco o un paio di cucchiaini di spezie essiccate. Lasciare le verdure a marinare almeno 30 minuti prima di cuocere. Una volta che le verdure sono sulla griglia, pennello un paio di volte con la marinata per impostare il sapore piacevolmente.

salsa

Vesti un negozio-acquistato salsa refrigerato da soli a casa. Tagliare i peperoni e le cipolle a metà e la griglia fino a quando sono carbonizzati e tenero. È anche possibile griglia pomodori interi. Se vi piace il vostro piccante salsa, griglia interi peperoni jalapeno. Per una salsa dolce, provare a grigliare pezzi di ananas e mango. Tagliare a dadini la frutta e verdure alla griglia e aggiungere ad una ciotola. Combinate con il negozio-acquistato salsa e servire con tortilla chips. È possibile abbinarlo con guacamole alla griglia. Tagliare a metà e scavare un paio di avocado, poi griglia loro. Schiacciate la polpa con qualche cucchiaio di salsa, succo di lime, sale e pepe.

insalata

Il, sapore affumicato carbonizzato è un intero introito nuova su insalata. Fetta cuori romaine longitudinalmente in modo che ogni mezzo è ancora tenuti insieme da le sue radici. Spennellare leggermente con olio d'oliva e cospargere di sale e pepe. Grill a fuoco medio-alto fino a un po 'carbonizzato, circa 30 secondi. Vibrazione e char sull'altro lato. Trasferire in un piatto, lasciando intatto ogni mezzo. Inizio con verdure tritate e semplice vinaigrette. Oppure, fare un approccio diverso su Caesar salad. Top con piccoli pezzi di crosta di pane, parmigiano e Cesare medicazione. Servire caldo.

Come fare Submarines Con Le Verdure

Come fare Submarines Con Le Verdure


Trasformare un panino sottomarino malsano da un sandwich di carne e formaggio in un pasto sano e nutriente ricco. Utilizzando le verdure per rendere il vostro panino sottomarino al posto della carne schiarisce il colore del sandwich, il che rende più occhio-attraente. Tostare il pane prima di topping e aggiungendo un spalmarsi di burro o maionese mantiene l'acqua nelle verdure dal fare il pane fradicio.

istruzione

1 Preriscaldare il grill. Stendere aprire i panini sottomarini senza rompere loro a parte e posto su una teglia da forno con la parte tagliata rivolta verso l'alto.

2 Toss i funghi, zucchine, cipolle e peperoni con l'olio d'oliva e la diffusione sul secondo teglia.

3 Posizionare le teglie sotto il grill.

4 Togliere il pane dopo cinque minuti o quando diventa tostato. Lasciare le verdure in e portarli fuori quando sono morbidi e fiacco, un tempo totale di cottura di 10 a 15 minuti.

5 Stendere 1 cucchiaio. di burro o maionese sulla superficie tostato di ogni sottomarino.

6 Disporre una foglia di lattuga in cima ad ogni rullo. Disporre mezzo pomodoro a fette sopra la lattuga.

7 Divida anche le verdure cotte sui sottomarini.

8 Opzionalmente l'alto ogni panino con una fetta di formaggio e restituirlo al grill per due a cinque minuti o fino a quando il formaggio si scioglie.