picco della vedova

Quali sono le cause di un picco della vedova?

Un "picco della vedova" è una crescita dei capelli a forma di V, nel centro di attaccatura dei capelli di una persona Il nome deriva da un copricapo indossato da lutto vedove nel 16 ° secolo. Un "picco della vedova" è determinato dalla genetica e causata da un gene dominante. A differenza suggerisce il nome, è comune negli uomini e nelle donne. Dal momento che un "picco della vedova" è ereditata, un parrucchiere non può crearla. Tuttavia, alcuni stili di capelli possono amplificare, rendendolo più prominente.

istruzione

Per migliorare un "Picco della Vedova" per le donne

1 Parte i capelli al centro quando lo styling per renderlo il "picco della vedova" più evidente. Una parte centrale è anche il modo migliore per amplificare un piccolo picco a forma di V. Se si dispone di scoppi, fissarli con un fermaglio di lato per evitare che cadano sulla fronte e nascondendo il picco.

2 Tirare di media lunghezza e capelli lunghi lontano dal viso e fissarlo con un elastico o mollette nella parte posteriore per esporre il "picco della vedova". capelli Swept away espone il picco e la rende più prominente.

3 Chiedi stilista per un taglio di capelli, senza frangetta con una parte centrale. Si può anche suggerire luci o il colore dei capelli per migliorare il "picco della vedova".

Per Migliorare "Picco della Vedova" per gli uomini

4 Chiedi uno stilista per un taglio ronzio o l'equipaggio. "Picco della Vedova" è più evidente su capelli corti.

5 Tirare capelli lontano dal fronte per esporre l'attaccatura dei capelli e il "picco della vedova". Utilizzare gel ditta attesa o lacca per fissare i capelli in atto per evitare che cada in avanti.

6 Effettuare una parte centrale se avete i capelli medio o lungo. Spazzare via dal fronte. Utilizzare prodotti ferma-hold per aiutare i capelli stare lontano dal fronte.

Sai cucinare picco del luccio al forno?

Sai cucinare picco del luccio al forno?


Alcuni tagli di carne bovina, come il filetto, sono naturalmente così tenera e succosa che hanno bisogno solo veloce, la cucina calda prima di essere serviti. Tagli da altri muscoli, come la rotonda e la spalla, può essere molto più difficile e spesso richiedono lunga, lenta cottura prima che siano pronti per il consumo. Un esempio è arrosto Peak del Pike, che può essere preparato in un fornello lento o nel forno.

l'arrosto

"Pike Peak" è il nome regionale per un taglio dal ciclo di manzo. Questa è la parte alla moda di un manzo, e corrisponde ai prosciutti su un maiale. arrosto picco di A Pike è tagliato dalla parte inferiore del round, dove incontra la gamba, quindi è simile al codolo di un prosciutto. E 'relativamente semplice, ma molto densa e con un sacco di tessuto connettivo. Questo rende il taglio molto dura, se è cotta in fretta, ma se l'arrosto è cotto lentamente pazientemente il tessuto connettivo si scioglie e ammorbidisce. Il risultato finale, se è fatto bene, è un arrosto eccezionalmente ricco e tenero piatto.

Bruciante l'arrosto

Cottura lenta è la tecnica preferita per densi, tagli di carne dura, ma ha uno svantaggio. La temperatura di cottura è troppo bassa per creare doratura sulla superficie della carne, che contribuisce sapori potenti e salati nella arrosto. Per ovviare a questo, rosolare l'arrosto sul piano di cottura prima di cucinarlo. Scaldare una padella pesante sopra un bruciatore a medio-caldo, e rosolare l'arrosto con attenzione su tutti i lati fino a quando è ben rosolato e gli odori come una bistecca perfettamente scottato. Versare una piccola quantità di acqua nella padella, fregare i succhi rosolato bloccato-on, e versarli nella torrefazione.

Lento-torrefazione

Per rallentare-arrosto della Pike Peak, posizionarlo su un rack nel roaster. Se non si dispone di un rack, fare un mucchio di cipolle tritate grossolanamente, carote e sedano al posto e riposare l'arrosto su questo. Sarà mantenere il vostro arrosto sopra i succhi di frutta durante la cottura, e anche fare le sgocciolature più saporito per sugo-making. Stagione l'arrosto come indicato nella ricetta arrosto preferito, o semplicemente sale e pepe liberalmente. Coprire la torrefazione e metterlo in forno preriscaldato a 300 a 325 gradi Fahrenheit. Arrostire Picco del Pike fino alla sua temperatura interna raggiunge 185 F o superiore su un termometro di carne. E 'cucinato bene prima, ma i tessuti connettivi non sarà pienamente ammorbidire fino a quella temperatura.

brasatura

In alternativa, si può stufare l'arrosto, piuttosto che a secco torrefazione. La procedura è simile, ma non avrà bisogno di un rack. Mettere l'arrosto nel girarrosto sulla cima di un blocco di carote, cipolle e sedano, e versare il vino rosso, acqua, brodo di manzo, brodo vegetale o di altri liquidi fino a quando si tratta di almeno un terzo del cammino fino ai lati del Manzo. Cuocere l'arrosto in una preriscaldato a 300 F forno per due o tre ore fino al bivio-tender, girandolo a metà del tempo di cottura se lo si desidera. Quando è fatto, è possibile filtrare e sgrassare il fondo di cottura, e li usa per fare una salsa per la carne bovina.

I posti migliori per scattare foto di picco del luccio

I posti migliori per scattare foto di picco del luccio


In viaggio verso Pike Peak è un'esperienza indimenticabile Colorado. Foto scattate durante la salita e al vertice (altezza 14.110 piedi) di catturare panorami mozzafiato. Tuttavia, per dirla in prospettiva, si vorrà cogliere la grandezza di questa famosa montagna facendo scattare alcuni punti di vista del picco a distanza.

Vista da ovest

I letti fossili Florrisant è un monumento nazionale situato sette miglia ad ovest di Woodland Park, Colorado. Viaggiando verso ovest sulla strada statale 24, designato come una strada panoramica, si macchia di picco del luccio a sud-est. Svoltando a sinistra fuori strada statale 24 e seguendo le indicazioni, si arriva in breve a destinazione, dove gli unici fossili che vedrete sono nei cassetti all'interno del centro visitatori. Pike Peak è una caratteristica importante sull'orizzonte orientale del parco. La destinazione offre anche campi con fiori che fioriscono in ogni stagione (ma l'inverno) e alcuni interessanti esempi di ceppi di sequoia pietrificate.

Vista da est

Est di picco del luccio è Colorado Springs. Una magnifica vista di Pike Peak può essere trovato alla Schriever Air Force Base si trova a circa 6000 piedi sul livello del mare e più a est. Nel mese di luglio, la base si unisce alla celebrazione di una settimana nota come Picco del Pike or Bust Rodeo. Una salita della montagna è parte della celebrazione. opportunità di scatto non si limitano alla celebrazione, naturalmente.

Indicazioni per la base che escono da Colorado Springs si prende est sulla Platte Avenue fino all'incrocio con l'autostrada 94. Dopo aver girato a destra sulla Highway 94, di macchina a est di Enoch Road. Svoltare a destra in Enoch Road e guidare circa due miglia a Schriever AFB centro visitatori, che si trova sul lato destro della strada appena dentro il recinto.

Vista dal Sud

Il Santa Fe Trail ripercorre sentieri storici Carovane effettuate tramite Colorado ai punti ovest. Zebulon Montgomery Pike viaggiato questo percorso e, nel farlo, visto il grande picco di montagna per la prima volta. Una foto di picco del luccio da punti lungo questo percorso storico catturare un'immagine di quello che una volta era accattivante Pike se stesso. Viaggio 63 miglia ad est da Pueblo sulla strada statale 50 a La Junta. Verso sud-ovest sulla strada statale 350 in direzione di Thatcher per vedere cosa Pike una volta ha visto.

Vista dal Nord

È possibile ottenere una vista delle pendici settentrionali rivolta di Pike Peak da Red Rocks Amphitheatre, a Morrison, a soli 15 miglia a sud ovest di Denver. L'unità da Denver vi porterà attraverso alcuni letti incredibili fossile di dinosauro, un posto per bambini e adulti. L'ingresso a entrambi questi siti sorprendenti è gratuita, così come il parcheggio. Dal centro di Denver, prendere la I-70 West per uscire 259, e svoltare a sinistra all'uscita Morrison. Viaggio 1,5 miglia al Red Rocks parco. Da sud di Denver, prendere la statale 470 fino all'uscita Morrison, girare ad ovest e seguire le indicazioni per gli ingressi del Parco. Per evitare un certo traffico, uscita autostradale 470 in autostrada 285. Take it ovest a Highway 8 e poi tornare a nord di Red Rocks.

Vista dalla Air

Un'occasione unica per scattare foto di Pike Peak si pone quando si prende un giro in mongolfiera intorno alla zona. Solo un tale viaggio è offerto attraverso Rides Colorado Balloon. Presentato su NBC News, con meteorologo Al Roker, è un modo spettacolare per ottenere alcune delle migliori foto di Pike Peak che si possa immaginare.

Come fare picco di una vedova più piccolo

Come fare picco di una vedova più piccolo


I capelli che scende verso il basso formando una forma a "V", a fronte di alcune persone, chiamato picco di una vedova, è una caratteristica insolita. Anche se non è poco attraente, alcune persone con picco di una vedova sente deluso con esso, pensando che toglie i capelli o il viso. Se il picco del vostro vedova è abbastanza prominente per essere fastidioso, è possibile rimuovere in modo permanente da entrambi i processi depilazione laser. Questa procedura può essere costoso, e un po 'scomodo, ma è un metodo permanente per ridurre il picco di una vedova.

istruzione

1 Trova un impianto che effettua la depilazione laser. Informarsi sui trattamenti, livello di dolore atteso e dei prezzi in diverse strutture per decidere quale impianto si desidera utilizzare. Prendere un appuntamento per entrare e parlare con il medico di persona per essere certi tutte le vostre domande, come ad esempio per quanto tempo la procedura richiederà, si risponde e si sente a proprio agio con il medico.

2 Grow frangetta o parte i capelli sul lato e spazzare i capelli sulla vostra fronte, mentre si è in attesa per un appuntamento, se sei una donna. Ottenere un taglio di capelli con una parte laterale o scoppi brevi per nascondere picco della vedova, se sei un uomo.

3 Arrivo al vostro appuntamento con una testa pulita di capelli che è privo di sostanze chimiche, trattamenti o spray. Inoltre, evitare di indossare il trucco o profumo il giorno della sua nomina.

4 Chiedere al medico di fornire con una crema d'attualità per aiutare con il dolore e la guarigione nella zona. Di solito si tratta di una crema antibiotica che aiuta a velocizzare il processo di guarigione e fornisce un certo sollievo paralizzante nel processo.

5 Applicare un impacco freddo sulla zona se brucia. Depilazione laser spesso si sente come una brutta scottatura. Applicare gel di aloe vera per il sito quando si toglie l'impacco freddo.

6 Applicare una crema idratante per il sito in cima al gel di aloe vera. Si può applicare il trucco in cima alla crema idratante.

7 Rimuovere stoppie di capelli che appariranno entro 10 a 20 giorni strofinando la superficie con un panno. I piccoli frammenti di capelli rappresentano i follicoli dei capelli morti e dovrebbe cadere facilmente.

Come rimuovere picco di una vedova in modo permanente

Come rimuovere picco di una vedova in modo permanente


picco di una vedova è un cluster triangolare simile di capelli che certe persone crescono in mezzo alla fronte. Alcuni possono ammirare la crescita, ma ci sono altri che preferiscono avere una linea retta di capelli. Un modo per rimuovere picco di una vedova senza di essa cresce di nuovo è quello di sradicare ogni singolo capelli fino a che non sono andati tutti.

istruzione

1 TROVA UNO SPECCHIO modo da poter vedere di picco della vedova mentre lo si rimuove. È possibile eliminare i peli superflui senza uno, ma è più facile avere un aiuto visivo.

2 Estrarre i capelli nella ottimali del tuo vedova utilizzando il pollice e il dito medio o di un indice di sradicare ogni singolo capelli fino a quando non è possibile ottenere più.

3 Utilizzare un paio di pinzette per rimuovere i peli che non si può raggiungere con le dita. Si richiede un po 'più di precisione che usare le mani, ma vi aiuterà a rimuovere ogni residuo ciocche di capelli.

4 Assicurarsi DEL PICCO Widow è passati sentendo in giro con le mani e guardarsi allo specchio. Se tutto va bene, complimenti! In caso contrario, continuando peli spennare fino picco della vedova è andato completamente.

Consigli e avvertenze

  • Anche se questo metodo può rimuovere picco di una vedova in modo permanente, ricordate che è un rimedio fatto in casa. Fare attenzione a non danneggiare il vostro udito o la vostra linea sottile nel processo.

Come indossare una parrucca se si dispone di picco di una vedova

Come indossare una parrucca se si dispone di picco di una vedova


Se si dispone di picco di una vedova pronunciato, si possono trovare difficile da indossare alcune parrucche. picco di una vedova può essere una caratteristica molto bella su un uomo o sulla fronte della donna perché rende la faccia apparire più a forma di cuore. Tuttavia, se stai indossando parrucche che sono fatti per fronti più arrotondata, si potrebbe scoprire che la parrucca non segue la vostra linea sottile naturale.

istruzione

1 Acquistare una parrucca con la frangetta e posizionarlo sulla testa. Questo è il modo più semplice per coprire completamente fino picco di una vedova.

2 Parte i capelli sul frangia laterale spazzato laterali e pennello in tutta la fronte per coprire picco della vedova. Fissare la frangia sul lato della testa con forcine. Posizionare una parrucca, senza frangetta sulla testa. picco della vedova sarà coperta dagli scoppi.

3 Aggiungere un po 'di correttore e cipria fino al punto di picco della vedova per rendere il picco meno evidente. Posizionare una parrucca, senza frangetta sulla testa.

Acconciature per le persone con picco di una vedova

Acconciature per le persone con picco di una vedova


picco di una vedova è uno schema triangolare della crescita dei capelli al centro della fronte che si estende sotto la linea sottile regolare. Se si dispone di picco di una vedova, ci sono diversi stili a uno nascondere o accentuare, a seconda se ti piace o no il suo aspetto.

riccioli

Se si dispone di scoppi lunghi o tutti i capelli una lunghezza, è possibile utilizzare riccioli di fondere picco della vedova con il resto dei vostri capelli per renderla meno evidente. Creare ricci voluminosi con un ferro arricciacapelli o rulli a caldo, avendo cura di aggiungere ricciolo in più intorno al viso. Una volta finito il curling, organizzare serrature arricciate strategicamente sulla fronte e sui lati del viso per coprire picco della vedova. Termina con un forte lacca presa per assicurare il vostro stile rimane al suo posto.

frangia

Taglio frangia nei vostri capelli può mascherare una varietà di caratteristiche: rughe, un grande fronte, e, naturalmente, il picco di una vedova. Si può avere frangia taglio dritto, oppure si può avere un colpo più lungo che è spazzato a lato per uno stile leggermente diverso. In entrambi i casi sguardo sarà mascherare picco della vedova. frangia più lungo potrebbe essere più versatile se vi piace portare i capelli completamente indietro per l'esercizio o altre attività fisiche. È inoltre possibile tenere in posizione con una fascia.

morbidi strati

Selezionare un taglio con lunghi, morbidi strati intorno al viso per aggiungere volume ai capelli e prendere l'attenzione lontano dal picco del vostro vedova. Si indossa questo taglio lisci, ricci o mossi. Gli strati extra aggiungerà volume e movimento ai capelli, rendendo ottimali del tuo vedova meno evidente.

centro Parte

Se ti piace il modo in cui gli sguardi di punta del vostro vedova e vuole accentuare con il vostro taglio di capelli, provare una parte centrale, mantenendo il resto del tuo stile di capelli lo stesso. La parte centrale porta l'attenzione alla parte anteriore dei vostri capelli. Questo va bene per i capelli lisci o ricci.

Stile tirati indietro

Un altro stile per migliorare la vetta del vostro vedova è lo sguardo indietro i capelli. Tirare i capelli subito indietro in una coda di cavallo basso o chignon disordinato per fare fronte ottimali del tuo vedova e al centro nel vostro stile. Fissare con una fascia per capelli e spille, se necessario. Terminate con uno spray forti capelli presa per mantenere il look al suo posto per tutto il giorno.

Come Shave ottimali del tuo Widow

Come Shave ottimali del tuo Widow


Se hai picco di una vedova, siete in buona compagnia: molte celebrità ben noti Sport Questo particolare tipo di capelli. picco di una vedova scende giù un poco dal resto della linea sottile, di solito al centro della fronte, anche se può essere più di un lato o l'altro pure. Mentre picco della vedova può creare un look sorprendente su alcuni, altri sono meno fortunati. Se siete in quest'ultima categoria, prendere in considerazione la rasatura per uniformare la vostra linea sottile.

istruzione

1 Bagnare i capelli e tirarlo indietro dalla fronte in modo da poter dire dove è necessario lavorare.

2 Tirare i capelli coinvolte nel picco del vostro vedova in avanti, separandoli dal resto.

3 Tagliare i capelli del picco del vostro vedova con un paio di forbici affilate in modo sarà più facile fare la barba. Se i capelli sono già abbastanza breve, è possibile saltare questo passaggio.

4 Applicare la crema da barba o gel per la zona che si sta per radersi.

5 Usa il rasoio con molta attenzione, avendo cura di radersi solo i capelli del picco del vostro vedova, evitando il resto della vostra linea sottile.

Consigli e avvertenze

  • capelli rasati può guardare stubbly quando cresce indietro, quindi si può prendere in considerazione spennare con una pinzetta, invece. Mentre questo metodo richiede più tempo, ma può anche aiutare a prevenire i peli di crescere di nuovo in futuro e può contribuire a ridurre la comparsa del picco del vostro vedova.

Come Pluck ottimali del tuo Widow

Come Pluck ottimali del tuo Widow


filetti di molte persone formano un punto a forma di "V" nella parte superiore della fronte. Questo punto di capelli, chiamato "picco della vedova" (a volte chiamato un "picco del vedovo" negli uomini) è spesso indesiderata da parte di coloro che hanno uno. Per determinare se si dispone di uno, basta tirare indietro i capelli per esporre la fronte completa. Se si desidera rimuovere ottimali del tuo vedova, la spiumatura fuori è il metodo più semplice e più conveniente.

istruzione

1 Acquistare un buon paio di pinzette. pinzette efficaci dovrebbero formare una buona presa su singoli peli, permettendo loro di cogliere. Prova un paio di pinzette prima di usarli per assicurarsi che funzionino bene. Con una pinzetta come un metodo di depilazione permette di avere precisione su cui si peli coraggio.

2 Collocare un panno caldo sulla vetta del vostro vedova. Riscaldare la pelle intorno a questa zona vi permetterà di cogliere i capelli più facilmente. In alternativa, fare una doccia calda a destra prima di iniziare la rimozione di picco del vostro vedova.

3 stand di fronte a uno specchio in una stanza ben illuminata. Usando il pollice e il dito medio, tirare fuori il maggior numero di peli che compongono picco della vedova possibile.

4 pizzicare le restanti capelli con tweezers.Grip i capelli con fermezza, delicatamente allungare la pelle e tirare delicatamente. Rimuovere ogni pelo che fa parte del picco della vedova.

5 Controllare la vostra linea sottile. Dopo aver terminato, tirare indietro i capelli e controllare non ha dimentica tutti i capelli. Se trovate qualche peli randagi, li cogliere. controllare periodicamente l'attaccatura dei capelli sulla fronte, e cogliere eventuali peli randagi. capelli a pizzico molto probabilmente ricrescere; potrebbe essere necessario ripetere questo processo di tanto in tanto.

I segni di calvizie negli uomini

I segni di calvizie negli uomini


Calvizie è una delle maggiori preoccupazioni dell'uomo, di solito a causa di connotazioni autoimposti di perdita di potere, sessualità e salubrità. Calvizie è comune, tanto più che gli uomini invecchiano, ma di solito non viene come una sorpresa. Ci sono segnali di pericolo che i capelli è sulla sua via d'uscita, e con un occhio attento ai dettagli, il trattamento può iniziare prima.

Diradamento dei capelli

Capelli tende a sottile prima che sia in grado di cadere. Ciò significa che il follicolo si restringono, dando il "diradamento dei capelli" termine un po 'più legittimità. Questo rende in generale l'intera testa di capelli aspetto più rada e poco brillante nella struttura, la qualità e la naturale lucentezza. Capelli sarà piatto o zoppicare. Questo segnale di avvertimento è difficile da prendere, ma può essere il più utili per diagnosticare l'insorgenza della calvizie.

Quantità di controllo

Ispezionare la doccia dopo l'uso e prendere atto della perdita di capelli. Gli esseri umani perdono centinaia di capelli al giorno, come più follicoli crescono. Quando calvizie maschile scioperi, la crescita dei capelli è più lento rispetto al tasso di capelli persi. Lavare i capelli ogni giorno e tenere traccia della quantità generale. Se la quantità si perde aumenti nel corso di pochi mesi, pianificare una consultazione. Durante tutta la giornata, eseguire la mano tra i capelli e notare se tutti i capelli sono sciolti in mano. Alcuni cadrà naturalmente, ma un aumento potrebbe essere un segnale di avvertimento.

Picco della vedova

Studiare la vostra linea sottile. La maggior parte delle linee sottili hanno una curvatura naturale, ma con l'inizio della calvizie, aste tendono a salire più velocemente, causando una distinta stempiatura. Se la vostra linea sottile comincia ad assomigliare ad una "M" distinta quando si guarda allo specchio, questo potrebbe significare la calvizie. Anche utilizzare uno specchio a mano a guardare la parte superiore della testa vicino alla parte posteriore, come questo luogo può spesso sottile con l'inizio della calvizie.

Famiglia Controllare

Solo perché il nonno e papà avevano la testa piena di capelli non si otterrà una vita piena di capelli lucenti. Prendete una buona occhiata a fratelli più grandi e vostri nonni da parte di tua madre. Calvizie maschile eseguito nei mitocondri, passata geneticamente da tua madre, per cui se si corre in famiglia, sei a rischio più elevato. Ciò non significa assolutamente, ma può essere un potenziale segnale di avvertimento.

Stress test

Guardate la quantità di stress nella vostra vita e fare l'inventario di come ti senti. Cambiare case, passando attraverso un divorzio, avendo i ragazzi lasciano per il college, essendo da soli per la prima volta, o semplicemente perdere il lavoro sono tutte le situazioni di stress elevato. Innumerevoli le cose causerà lo stress, e la scienza dimostra che stress elevato può causare la calvizie. Per fortuna, questa perdita di capelli è temporanea, ma sottolineando fuori sopra la calvizie maschile può effettivamente aumentare i sintomi. Prenotare un appuntamento con un medico, e lei può eseguire alcuni test per vedere che cosa sta accadendo a livello cellulare.

Come ottenere Betty Page capelli

Come ottenere Betty Page capelli


Bettie Page era un modello pinup famoso dal 1950 famosa per le sue fotografie fetish. Era niente di meno che iconico - i suoi capelli corvini ed erano tanto una parte della sua immagine come la sua figura sinuosa. Se si condivide la sua figura o no, è possibile emulare il suo taglio di capelli. Rock Questo taglio di capelli di tutti i giorni o per occasioni speciali - usarlo per incanalare alcuni di fascino e di fiducia di Bettie, mentre siete a questo.

istruzione

1 Tingere i capelli neri. Averlo fatto in un salone per un look professionale, o fai da te con tinture per capelli in scatola. In entrambi i casi "Jet Black" di Clairol o L'Oreal di "nero luminoso" farà il trucco bene. Assicurarsi di mantenere i capelli ben condizionata in tutto il processo, così come in seguito - la sua lucentezza e la salute sono quasi altrettanto importante quanto il colore.

Se si stanno facendo un drastico cambiamento di colore, come andare dal biondo al nero, considerare averlo fatto professionalmente. Se si tenta di fare il cambiamento da soli, in considerazione di andare prima rosso; in caso contrario, i capelli rischia di trasformare una tonalità di verde fangoso.

2 Tagliare i capelli 6 a 8 pollici passato alle spalle, o al punto in cui la nuca piste off. Lo hanno fatto in modo professionale o da un amico che è informato circa i capelli. La maggior parte dei capelli in questo stile non ha bisogno di essere perfettamente diritto; in realtà è OK se si è permesso di crescere un po 'e formare viticci radicali.

3 Completare il taglio di capelli, tagliando la frangia, o frangia. Contrariamente alla credenza popolare, frangia di Bettie non sono stati tagliati più diritta lama di un rasoio; a ben guardare, si vedrà la frangia è un po 'più in alto sulla testa dalle tempie, scendendo al suo punto più basso davanti agli occhi (si pensi a un "picco della vedova"). La frangia inizia circa un pollice dietro l'attaccatura dei capelli, e dovrebbe venire al centro della fronte, lasciando le sopracciglia visibile (anche se ad arco).

Non tagliare dritto; sollevare e tagliare, un po 'alla volta. Pinch frammenti di capelli tra le dita e tagliare. Dopo ogni elemento di cattura, consentire i capelli a cadere verso il basso e leggermente fluff - correre tra le dita - per vedere se si tratta anche con il resto. Assicurati di (o chi sta tagliando i capelli) sta usando capelli tagliente snips; tagli sordo può portare alla rottura e un taglio irregolare.

Dal momento che la frangia richiede più precisione di taglio rispetto al resto dei capelli, essere consapevoli delle differenze tra taglio capelli bagnati e capelli secchi: capelli bagnati può ridursi dopo che si asciuga, in modo da lasciare da soli un extra di 2 millimetri per consentire il restringimento. I capelli secchi possono essere più fragili di capelli bagnati di capelli bagnati, in modo da spritz con acqua per inumidire durante il taglio.

4 Lavare i capelli. Vi sarà messa in rotoli di grandi dimensioni, in modo da assicurarsi che venga condizionato bene. Dopo i capelli si asciuga, dividere i capelli - ma non la frangia - in sezioni utilizzando un pettine a coda lunga. Fare due sezioni per la corona (molto alto) della testa, due sezioni per sinistra e due sezioni per il diritto; rendere più sezioni se i vostri capelli è più spessa. Prendere l'estremità di una sezione di capelli e avvolgerlo attorno al rullo finché il rullo raggiunge il cuoio capelluto. Assicurarsi che i capelli è avvolto in modo sicuro e in modo uniforme. Fissare con una forcina. Ripetere fino a quando tutte le sezioni dei capelli sono rotolati. MIST uno stile spruzzare uniformemente sui rulli. Lasciare 15 minuti per asciugare.

5 Lasciare i rulli per almeno un'ora. È possibile lasciare in tutta la notte. Rimuovere i rulli e lasciare che i riccioli cadere alle spalle. Tease oltre i viticci stretti con le dita. Leggermente prendere in giro e lisciare i capelli con un grande pennello cinghiale setole, concentrandosi su prendere in giro a parte le radici dei capelli sulla parte superiore della corona. Mentre si prendono in giro i capelli, foschia con una lacca volumizzante luce-hold e leggermente colpo secco in un ambiente freddo o caldo per aiutare impostarlo.

6 Curl la frangia con un ferro arricciacapelli grande. Considerate farlo in due o tre sezioni più piccole invece di uno: i due lati, e poi al centro. Dopo il curling, prendere in giro e liscia la frangia con il pennello cinghiale setola, appannamento con la lacca luce-hold. Termina il taglio di capelli da appannamento con finitura a spruzzo. Indossa il tuo vestito più lusinghiero, infilare un fiore tra i capelli e voilà - siete pronti per una giornata in spiaggia o una serata in città.

Consigli e avvertenze

  • L'angolo e la direzione che si tira o arricciare i capelli influenzerà il risultato finale. Prova modi diversi per un aspetto diverso. Assicurarsi che i capelli siano puliti prima di rotolare.

Alternative a un parrucchino

Alternative a un parrucchino


Ed Harris e Woody Harrelson sono la prova che gli uomini calvi possono ancora guardare attraente e sexy. Tuttavia, non tutti sono pronti per la calvizie, nel qual caso toupet, un parrucchino prodotto tessuta da capelli veri o sintetici a volte può essere una soluzione. Numerosi inconvenienti esistono con toupet, però: Spesso sono piuttosto evidente e talvolta a disagio. Per fortuna, ci sono diverse opzioni per trattare con la calvizie che non comportano toupet.

membrana Toupees

La maggior parte dei toupet assomigliano piccoli pezzi di parrucca; hanno intrecciato pezzi di capelli veri o finto. Essi sono più riuscito a coprire una patch isolato di cuoio al centro della testa. Toupees basta coprire la calvizie; Purtroppo, non si può simulare l'effetto di un sacco di capelli spessi che crescono direttamente dal tuo radici e fuori di testa. Tuttavia, alcune aziende come Folligraft e il contatto pelle produzione pezzi simili a toupet in quanto si collegano alla pelle calva sulla testa, ma, a differenza di toupet, simulano l'aspetto dei capelli che crescono fuori di testa. La vestibilità è simile e indistinguibile come una lente a contatto scivolare sopra la vostra bulbo oculare. Invece di limitarsi a coprire macchie calvo come un parrucchino regolare fa, questi toupet membrana imitano la crescita dei capelli sani.

La terapia dei capelli del laser

Se siete nel mercato per un parrucchino, è probabile che hai ancora un po 'dei vostri capelli a sinistra. In questo caso, si potrebbe essere un buon candidato per la terapia dei capelli del laser. Questa è una pratica non invasiva che richiede visite in una clinica laser rosso approvato dalla FDA. I pazienti devono sedersi sotto un casco laser rosso per 30 minuti tre volte alla settimana. Questo a volte è efficace con persone che soffrono di calvizie, e le persone che hanno ancora alcuni dei loro capelli tendono a vedere più risultati. La terapia laser capelli rossi non è affatto una "cura miracolosa" per la calvizie, ma può essere estremamente efficace. Si tratta di una procedura sicura e abbastanza efficace per fare un tentativo.

Styling attento

Per quanto non scientifica come sembra, è veramente possibile mascherare la quantità di calvizie che siete affetti attraverso hairstyling strategica. Ad esempio, se i vostri capelli si sta ritirando alcuni pollici dalla fronte lungo un ripido picco della vedova, si può camuffare che crescendo i capelli che si ha intorno al perimetro del viso leggermente più lungo. È possibile spazzolare in avanti e il gel in posizione per nascondere il stempiato. Se si dispone di zone calve sulla sommità della testa, crescere i capelli più in alto e lo hanno tagliato corto lungo i lati. Spazzolare i capelli più lunghi intorno ai punti calvi su tutti i lati. Questo è più efficace con le zone calve più piccoli in quanto non si vuole avere l'effetto di avvolgimento sezioni più lunghe di capelli attorno ad una zona calva. Ma attenzione: pettine-over, come toupet, sono estremamente evidenti e non sono terribilmente efficace per linee sottili estremamente ritirate.

Acconciature per Odd Hairlines

Acconciature per Odd Hairlines


linee sottili Odd assumono una varietà di forme. Alcune linee sottili dispari risultato di imminente calvizie, quando i capelli inizia a retrocedere più in alto la fronte, mentre altri - come il picco della vedova, alta attaccatura dei capelli o dei capelli irregolare - possono verificarsi come conseguenza di corredo genetico. Quando si considera un nuovo taglio di capelli, consultate il vostro barbiere o stilista. Per ottenere i migliori risultati, tenere conto di ciò che ha funzionato in passato e che cosa acconciature completare la forma del tuo viso.

frangia

Bangs aggiungere essenzialmente una "frangia" a qualsiasi taglio di capelli, fornendo un ulteriore livello di capelli che spazia sulla fronte. Come linee sottili dispari sono prevalentemente visibili alla fronte, frangetta nascondono efficacemente questo problema. Bangs può coprire parzialmente o completamente la fronte e si verificano in smussato, frange, lato spazzato, ondulati e stili dritto. L'aggiunta di scoppi di un taglio di capelli è particolarmente efficace per le donne con ciò che è noto come una linea sottile Tudor - una linea sottile che poggia in alto sulla fronte chiamato per Tudor regina Elisabetta I d'Inghilterra, che notoriamente ha messo in mostra questo tipo di attaccatura dei capelli - anche se alcuni uomini con più sportiva capelli lato spazzato, stile esile o frangia di bang. Secondo la rivista di moda e bellezza Cosmopolitan, aggiungendo frangia incornicia il viso e lusinga le caratteristiche.

Chiudi ritagliata

Spesso sfoggiato da uomini con sfuggente o meno linee sottili dispari, strettamente ritagliata capelli è una soluzione a bassa manutenzione che rimane storicamente in stile. Gli atleti e soldati spesso impiegano queste acconciature efficienti, che vanno da vicino tagliate a ronzavano completamente calvo. acconciature a spazzola - come ad esempio il taglio Cesare - possono essere più brevi sul retro e sui lati che sulla parte superiore, che nasconde efficacemente una linea sottile dispari con la creazione di un "Shaggy" leggermente o look "disordinato" intorno l'attaccatura dei capelli. capelli a spazzola, che lasciano solo un po 'di lunghezza vicino al fronte, hanno lo stesso scopo in modo più breve. Molto rasati i capelli - che lascia solo l'ombra di stoppie - offusca la linea tra il attaccatura dei capelli e la fronte, mentre prendendo la strada calva elimina completamente l'attaccatura dei capelli.

Livelli

Capelli che è tutta una lunghezza può apparire sottile o molle, disegno ulteriore attenzione ad una linea sottile dispari. acconciature Layered combinano lunghezze differenti di capelli per aggiungere texture, corpo e volume. Questo tipo di acconciatura aumenta i peli alla radice, sollevando i capelli un po 'più lontano dalla testa e contribuendo a nascondere linee sottili lungo la strada. Questo stile può essere accoppiato con la frangetta. Per gli uomini o le persone con i capelli più corti, i capelli stratificazione crea un look naturale "disordinato", che è facile da mantenere e distolgono l'attenzione da linee sottili dispari dal volumizzante i capelli.

Come ad arrivare a fine Relaxed Curl

Come ad arrivare a fine Relaxed Curl


rilassato capelli sono capelli ricci che è stato raddrizzato chimicamente. Il processo di rilassamento comporta l'applicazione di una forte chimica per i capelli, quindi utilizzando pressione meccanica per rimuovere riccioli e pieghe. Basi forti come idrossido di sodio o di potassio sono tipicamente utilizzati in questo processo. La base rompe i legami di zolfo nei capelli, poi un pettine è utilizzato per allungare i fili, che si traduce in raddrizzamento. Ma di tanto in tanto, le donne con capelli stirati potrebbero voler curl per un look diverso. Si può arricciare i capelli rilassato e si conclude con rulli o un ferro arricciacapelli.

istruzione

Roller Set

1 Sezione i capelli in quattro grandi aree. Effettuare una parte sopra la parte superiore di un orecchio sopra l'altra con il pettine, e una seconda parte dal picco della vedova alla base del collo.

2 Agganciare le quattro sezioni di capelli con le clip di capelli per fissare.

3 Togliere la clip di capelli dalla sezione frontale sinistro.

4 Parte una piccola sezione di capelli circa 1/2-inch di larghezza per 1/4-pollice di lunghezza con il pettine o la coda, se si utilizza un pettine a coda di topo.

5 pettine attraverso la piccola sezione di capelli dalla radice alla punta, avendo cura di lisciare e raddrizzare i capelli come si pettine.

6 Roll le estremità dei capelli rilassato su un rullo.

7 rotolo il resto dei capelli sul rullo, funzionante da fine assicurato fino alle radici.

8 Fissare i capelli sul rullo con fermagli per capelli o perni - o il tappo, se il rullo ha uno.

9 Ripetere i punti da 3 a 8 per le altre sezioni, fino a quando l'intera testa è stato di rulli.

10 Lasciare i capelli per arricciare sui rulli. Se facendo una serie bagnato, consentono lo capelli per asciugare naturalmente o accelerare il processo con un asciugacapelli. Se facendo un set secca, consentire i capelli per sedersi indisturbati per almeno 2 ore.

11 Rimuovere i rulli. Acconciare i vostri capelli arricciati, se lo desideri.

Ferro arricciacapelli

12 Sezione i capelli in quattro grandi aree. Effettuare una parte sopra la parte superiore di un orecchio sopra l'altra con il pettine, e una seconda parte dal picco della vedova alla base del collo.

13 Agganciare le quattro sezioni di capelli con le clip di capelli per fissare.

14 Rimuovere il fermaglio per capelli e una parte della sezione di capelli che si desidera ad arricciarsi, con il pettine.

15 del vento i capelli sezionato attorno alla canna di un ferro arricciacapelli caldo, lavorando dalla conclusione alle radici.

16 Ripetere i punti 3 e 4 fino a quando è stato arricciata l'intera testa di capelli.

17 stile i capelli come desiderato.

Come tagliare un falco Faux per gli uomini

Come tagliare un falco Faux per gli uomini


Con le sue radici nella musica punk rock, il Mohawk è un taglio di capelli alla moda in cui vengono rasati ai lati della testa, ma la parte superiore è rimasto a lungo. Per coloro che desiderano catturare il look unico di una cresta, ma non vuole radere completamente parte della loro testa, il falco finto un'alternativa adeguata. Mentre la parte superiore dei capelli ancora è lasciato più e disegnata in modo mohawk, i lati della testa sono semplicemente lasciati più breve.

istruzione

1 Determinare la larghezza si desidera che il centro del tuo falco finto. Raccogliere questi capelli sia in fasce per capelli o forcine per tenerlo lontano dal tuo tosatrici. Se i capelli sono particolarmente lungo, potrebbe essere necessario l'utilizzo di prodotto per i capelli per essere sicuri di non tagliare accidentalmente questa parte dei vostri capelli.

2 Buzz i capelli dai lati della testa, utilizzando l'impostazione della lunghezza desiderata sul tosatrici. Work dal fondo del capello all'inizio con movimenti brevi per garantire un taglio uniforme e per evitare il contatto accidentale con la parte superiore della testa. Fare particolare attenzione attorno alle orecchie e sulla parte posteriore della testa per evitare danni alla linea sottile naturale.

3 Eseguire una linea anche con i vostri tagliatori su ogni lato del centro del falco finto per rendere i capelli più squadrato su ogni lato. Se non si ha esperienza con il taglio dei capelli, potrebbe essere utile per rendere più through Pass con i Clippers per assicurarsi di non rimuovere qualsiasi dei capelli più lunghi sulla parte superiore.

4 Utilizzando un rasoio tradizionale o il tagliacapelli con nessun attaccamento, rimodellare qualsiasi parte invasi dei vostri capelli. Raddrizzare e tagliare le basette in modo che si fondono con il resto dei tuoi capelli. Inoltre, rimuovere eventuali peli randagi dalla parte posteriore della vostra linea sottile per mantenere la sua forma naturale, sia squadrata o curva.

5 Tagliare la parte superiore dei capelli con le forbici. Assicurarsi che l'apice del falco finto è di una lunghezza anche così che si tratta di un punto in cui stile. Usare le forbici per rimuovere qualsiasi ulteriore capelli randagi intorno alla fronte e il picco della vedova.

Quali sono le cause di perdita dei capelli in punti in un uomo?

Quali sono le cause di perdita dei capelli in punti in un uomo?

geni

La principale causa di alopecia, noto anche come la perdita dei capelli, negli uomini è il loro DNA, e può venire da geni che ereditano dalla madre o il padre. Un quarto degli uomini di 30 anni e due terzi degli uomini di età 60 mostrano segni di alopecia. Soleggiato calvizie, tra cui la calvizie maschile, si chiama areatis alopecia, mentre completa la calvizie è chiamata alopecia totale.
Dopo aver attraversato la pubertà, il testosterone prodotto viene convertito in un altro ormone, diidrotestosterone, o DHT. Quando DHT raggiunge i recettori nei follicoli dei capelli rallenta o si ferma la crescita di nuovi capelli. Il vostro profilo genetico determinerà come rapidamente e completamente il DHT dà il messaggio di arresto crescita per i capelli.
Ad un certo punto tutti gli uomini sperimentano la perdita di capelli, sia che si tratti di picco della vedova comune che viene fornito con raggiungere l'età adulta o semplicemente diradamento dei capelli. Le donne possono anche sperimentare la perdita dei capelli e la calvizie, ma è meno comune rispetto agli uomini perché le donne producono meno testosterone.

Effetti collaterali e sintomi

Un altro motivo comune per la perdita di capelli e calvizie è effetti collaterali da farmaci. Molti trattamenti contro il cancro, compresa la chemioterapia e la radioterapia, possono causare la perdita dei capelli, e farmaci come Zocor, preso per abbassare il colesterolo, e Paxil, preso per la depressione, la lista la perdita dei capelli come effetto collaterale raro.

Interventi chirurgici su alcune ghiandole, come il surrenalica, può anche causare la perdita dei capelli, come può ghiandolari condizioni come la malattia della tiroide. Inoltre, metaboliche acute o stress ormonale possono produrre spargimento temporanea di grandi zone di capelli, che si chiama telogen effluvium.

abitudini

Mentre lo stress può causare uno squilibrio degli ormoni è raramente un fattore di calvizie e perdita di capelli da sola. Tirare i capelli e torsione, un tic nervoso chiamato tricotillomania più spesso nelle donne e le ragazze, può colpire anche gli uomini che letteralmente si strappano i capelli. Graffi e sfregamento del cuoio capelluto spesso può avere un effetto simile.

Permanenti e la colorazione dei capelli nel corso del tempo possono danneggiare il cuoio capelluto sufficiente a causare la perdita di capelli, anche, come non può ottenere abbastanza vitamine del gruppo B, come B3, B5, B6 e B7.

Come fare una parte laterale con il picco di una vedova

Come fare una parte laterale con il picco di una vedova


picchi di vedove sono aspetti comuni e naturali di linee sottili di molte persone. Essi possono anche rappresentare sfide estetiche se sono più chiaramente pronunciate, soprattutto quando si tira indietro i capelli in code di cavallo elegante e lucidato. La parte laterale è uno dei modi migliori per stile dei capelli per quegli individui che vogliono incorporare picco del loro vedova nel loro taglio di capelli in generale. Questo tipo di parte lavorerà per de-enfatizzare i picchi aguzzi e anche aggiungere un lucido, bordo moda a qualsiasi struttura dei capelli, dal pin direttamente a riccio.

istruzione

1 Usando le dita, disegnare una parte di circa 2 pollici a lato della linea centrale della testa che va dal tempio di nuovo alla sommità della testa. Questa parte può essere effettuata su entrambi i lati, e dovrebbe apparire dolce e naturale, piuttosto che una, parte diritta tagliente.

2 Dopo aver creato la parte, spazzolare i capelli lisci usando un normale spazzola a setole.

3 Spritz i capelli con una piccola quantità di acqua da una bottiglia a spruzzo. Spazzolare delicatamente i capelli di recente divisi in modo che sia siede naturalmente sopra la parte superiore della testa e un po 'sopra la fronte. Questo processo incorpora e de-sottolinea il picco di vedove, mentre anche inducendo i capelli di porre piatta nella parte nuova.

4 Spruzzare una piccola quantità di lacca per capelli su uno spazzolino da denti puliti. Spazzare la spazzola per capelli su tutti i capelli randagi che possono scaturiscono allentato dalla nuova parte.

Consigli e avvertenze

  • Se si parte i capelli ogni giorno nello stesso posto i capelli cadrà naturalmente in questo modo, dopo circa una settimana.
  • picchi di vedove guardare meglio in una parte laterale piuttosto che una, parte diritta centrato.
  • frangia laterale spazzato anche lavorare bene con i picchi delle vedove.
  • Gli uomini possono creare una parte laterale leggera con l'aggiunta di un po 'di mousse o crema styling per i capelli e la pettinatura con delicatezza le serrature a lato.

Acconciature per picco di una vedova

Acconciature per picco di una vedova


picco di una vedova è una forma a V distinto che scende giù lungo l'attaccatura dei capelli. Celebrità come Marilyn Monroe, Fran Drescher, Colin Farrell e Leonardo DiCaprio hanno tutti i picchi della vedova. Molte persone si trovano fissata su nascondere o dissimulare picco del loro vedova con l'idea che una linea sottile dritto sembra più naturale e attraente. Ci sono varie acconciature che possono aiutare a guardare e sentire il tuo meglio, se ti piace ottimali del tuo vedova o sono a disagio con esso.

riccioli

Aggiungete un po 'picchiata, riccioli arrotondati intorno alla sommità della testa per ammorbidire l'effetto del picco del vostro vedova. Creare un romantico, acconciatura faccia avvolgente che prende l'attenzione fuori della vostra linea sottile a forma di V. Wispy, bordi affusolati e lunghi riccioli di strati con la maggior parte del volume alla mascella creare un look equilibrato.

frangia

Creare una parte laterale profonda e frangia laterale spazzato stile lungo sopra di picco del vostro vedova. In alternativa, creare appuntite, frangia sottosquadri che si fondono con la vostra linea sottile a forma di V e inquadrare il volto attraente. Evitare di tagliare frangia troppo senza mezzi termini, che può guardare grave.

Livelli

strati lungo che ha colpito a livello delle orecchie o al di sotto si ammorbidiscono l'effetto di picco di una vedova e aggiungere consistenza e volume ai capelli. Evitare una parte centrale a meno che non si vuole attirare l'attenzione di picco del vostro vedova.

Naturale

Scegli un taglio di capelli che si concentra sulla forma complessiva faccia per complimentarmi con la vostra linea sottile naturale unico. Vai lungo e stratificato per facce quadrate e a forma di cuore. Andare per frangia laterale spazzato con un viso rotondo o provare un bob mosso per un lungo, viso ovale.

Come per coprire picco di una vedova

Come per coprire picco di una vedova


picco di una vedova è una zona nel centro della fronte, dove l'attaccatura dei capelli scende fino a un punto. Invece di avere una linea sottile che è una linea retta sopra la fronte, le persone con i picchi della vedova hanno linee sottili distintivo a forma di V. Se si dispone di picco di una vedova e si sentono auto-consapevole di vostra linea sottile, ci diversi modi semplici per nasconderlo, come ad esempio la scelta di un taglio di capelli che copre ottimali del tuo vedova o di indossare accessori che nascondono la vostra linea sottile.

istruzione

1 Informi il parrucchiere durante il vostro prossimo appuntamento che si desidera un taglio di capelli che si minimizzare o nascondere ottimali del tuo vedova. Molti stili aiuteranno nascondere la vostra linea sottile, come ad esempio frangia laterale spazzato o un taglio di capelli più livelli che ha uno strato che scende alle vostre orecchie. Anche chiedere il vostro parrucchiere su come ben posizionato salienti può aiutare a sminuire ottimali del tuo vedova.

2 Style i capelli in un modo che nasconde la vostra linea sottile. frangetta pesanti con una parte laterale è un grande stile per mascherare picco di una vedova. Raggiungere questo aspetto applicando gel styling per bagnare, capelli appena lavati e asciugatura con un asciugacapelli impostato sul valore massimo, mentre la formazione di una parte laterale con una spazzola piatta, allo stesso tempo. Formare la parte su entrambi i lati della testa, fintanto che crea un effetto radicale sulla fronte in modo da nascondere ottimali del tuo vedova.

3 Accessorize con fasce per capelli o bandane che coprono l'attaccatura dei capelli, nascondendo così ottimali del tuo vedova.

Consigli e avvertenze

  • Quando styling, non tirare tutti i capelli indietro o in parte i capelli nel mezzo, come questi stili renderanno ottimali del tuo vedova molto evidente.

Come modificare la rimozione Peak linea sottile con capelli laser di una vedova

Come modificare la rimozione Peak linea sottile con capelli laser di una vedova


picco di una vedova è un pezzo triangolare della linea sottile che scende verso il basso sulla fronte. Il termine è nato nel 1830 intorno a un mito che le donne con questo motivo attaccatura dei capelli sarebbero sopravvivere i loro mariti. picco di una vedova è spesso considerato un simbolo di grande bellezza, ma se è molto importante, di forma irregolare o scende troppo basso sulla fronte, si potrebbe prendere in considerazione trattamenti laser per modificare o eliminarlo. epilazione laser viene eseguita da un dermatologo utilizzando un intenso fascio di luce per rimuovere i peli superflui. La terapia laser non garantisce la rimozione permanente dei capelli, ma con trattamenti multipli, depilazione a lungo termine di tutti o parte dei ottimali del tuo vedova è possibile.

istruzione

1 Selezionare un impianto di trattamento che utilizza la più recente tecnologia laser per la minor quantità di dolore, e prepara la pelle per il trattamento laser con uno spray liquido di raffreddamento. Chiamare e chiedere se impiegano dermatologi bordo certificata, quanto tempo sono stati praticano la depilazione laser, se hanno esperienza con depilazione laser sui picchi della vedova, e il costo per ogni sessione.

2 Avere una consultazione di persona con il medico che si esibirà la vostra depilazione laser. Poiché ci sono diversi tipi di laser, chiedere quale egli raccomanda per il vostro tipo di pelle e la rimozione di successo del picco del vostro vedova. Mostra delle fotografie medico o disegni di come vuoi ottimali del tuo vedova di essere cambiato e rimodellati con il laser. Hanno il medico testare il laser su una piccola area della vostra pelle, dal momento che il laser o laser trattamento sbagliato che viene eseguita in modo non corretto può lasciare cicatrici.

3 Evitare di tweezing, ceretta o rimuovere i capelli dalle radici sul picco del vostro vedova per almeno sei settimane prima del primo trattamento. Tuttavia, la rasatura è permesso.

4 Siate pronti per qualche disagio durante il trattamento laser. Il trattamento laser può sentire come un elastico che colpisce la pelle o più peli in fase di tweezed in una sola volta.

5 Chiedi il medico per eventuali farmaci topici per alleviare qualsiasi bruciore dopo il trattamento laser.

Consigli e avvertenze

  • Usare un panno nel vostro bagno o la doccia per contribuire a rimuovere eventuali nuovi capelli che iniziano lentamente a crescere dopo il trattamento laser. Le radici dei peli sono spesso abbastanza largo da essere facilmente fregati via.