piaghe puzzolenti in bocca capretti

Che cosa causa le verruche sulla bocca di una capra?

Cause di verruche

Ci sono diverse possibili cause di verruche che appaiono sulla bocca di una capra. Se sono papillomatosi (verruche comuni), che sono suscettibili di cadere per conto loro. Tuttavia, la causa più probabile è una malattia chiamata Soremouth (noto anche come Orf o Ectima), che colpisce la popolazione di ovini e caprini. Soremouth può causare verruche sulla bocca, capezzoli e mammelle.

Dolore alla bocca

Soremouth è altamente contagiosa, e secondo un esperto di ovini e caprini presso l'Università del Maryland Extension Service, è la più comune malattia della pelle di ovini e caprini, che colpisce circa il 40% di ovini e caprini greggi.

Trasmissione (come si diffonde)

Il virus vive nella sporcizia e si diffonde facilmente attraverso il contatto con le ferite. capre giovani e anziani sono i più sensibili. I bambini (giovani capre) spesso acquistarlo dal loro ambiente (questo può includere mangimi o recinti), e poi diffonderla alle loro madri attraverso suzione. I bambini possono morire di Soremouth. Tuttavia, una volta che una capra ha recuperato da esso, sono immuni per circa un anno. Essere consapevoli del fatto che è anche contagiosa per gli esseri umani.

Segni e diagnosi

Secondo i Centers for Disease Control (CDC), i segni sono la comparsa di piaghe infettive sulla bocca che più tardi crosta e diventare croccante.

Trattamento e la prevenzione

Soremouth, come verruche papillomatosi, finirà per chiarire da solo. Le croste si asciuga e cadere. Si deve prestare attenzione che l'infezione secondaria non imposta in. Per la prevenzione, il CDC raccomanda di mantenere un gregge sano, non permettendo animali malati, e non prendere un animale malato ad uno spettacolo dove potrebbe infettare altri branchi.

Diversi tipi di Bird Cage Bugs

Diversi tipi di Bird Cage Bugs


uccelli in gabbia possono essere suscettibili di parassiti esterni e bug chiamati collettivamente ectoparassiti. Purtroppo, molti proprietari di uccelli sono uccelli inconsapevoli possibile ottenere questi insetti. Anche se la maggior parte di questi parassiti sono innocui per l'uomo, che può essere fatale per il vostro uccello, se non debellata in fretta. Alcuni sintomi di infestazione bug di uccelli sono prurito, graffi, irrequietezza, lesioni cutanee e piaghe intorno alla bocca.

Mallophaga (pidocchi)

Uccello pidocchi, noto anche come Mallophaga, sono allungate parassiti che sono normalmente specie-specifico, cioè quello che vivrà in una specie di uccello non sopravviverà a un'altra specie. I sintomi di infestazione da pidocchi possono essere da lieve a grave. Tuttavia, quando l'infestazione è alta, pidocchi sono visibili sul lato inferiore delle penne e causano danni piumaggio visibili.

pulci

Anche se è molto raro che gli uccelli soffrono di infestazione da pulci, può succedere. La pulce bastone tenuta appare come un puntino marrone sulla superficie della pelle. Questo parassita è associata a pollai e passato attraverso il contatto diretto con le cooperative infestate.

Knemidokoptes (squamosa viso Mite)

Budgies, fringuelli e canarini sono più sensibili agli acari che sono altri tipi di uccelli in gabbia. Il pilae Knemidokoptes, squamose o Face acaro, prediligendo pappagallini scavando nella pelle sopra il becco, intorno al becco, lo sfiato e le gambe, provocando uno sguardo in polvere per la pelle.

Air Sac acari

acari sacco aereo infettano fringuelli e canarini. Questi acari infestano le sacche d'aria e polmoni di uccelli e appaiono come piccoli puntini neri sulla la trachea e la trachea quando esposti sotto una luce brillante. Solo un veterinario dovrebbe amministrare il trattamento per gli acari della SAC aria, perché se un gran numero di acari muoiono in una sola volta, può essere fatale per il vostro uccello.

Dermanyssus (Red Mite)

L'acaro rosso (Dermanyssus) è un acaro succhia-sangue che può infestare qualsiasi razza di uccelli, fino al punto di essere fatale. Conosciuto anche come gli acari della piuma, le cause acaro rosso anemia, forte prurito e irrequietezza, soprattutto di notte. Una volta che l'acaro rosso alimenta, risiede in fessure delle gabbie e materiali per i nidi. Questi parassiti possono non essere sempre visibile l'uccello durante infestazione.

Diagnosi e trattamento

Un veterinario in grado di determinare se il vostro uccello ha parassiti e prescrivere un regime medico per il tipo di parassita e il livello di infestazione. infestazione pesante può anche essere un segno di gravi problemi di salute, quindi è importante parlare con il vostro veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco. Tipi di trattamenti disponibili sono insetticidi esterni e interni nelle forme di polvere carbaryl, spray piretro e ivermectina (per via orale, topica o iniezione).

Prevenzione

Mantenere un ambiente pulito per il vostro uccello con un regime di pulizia giornaliera e settimanale è la migliore prevenzione contro l'infestazione bug e la malattia. Utilizzando repellenti over-the-counter riduce il rischio di infestazione. Tuttavia, alcuni repellenti può essere tossico per alcune specie, quindi è meglio parlare prima con il vostro veterinario circa ciò che è sicuro per il vostro uccello e le dimensioni della gabbia.

avvertimento

plumofagia o spiumatura piuma non è un sintomo di infestazione da parassiti. Tuttavia, è una malattia grave. Se il vostro uccello sta mostrando segni di piuma spennare, contattare il veterinario.

A proposito delle condizioni mediche di Cocker Spaniel

A proposito delle condizioni mediche di Cocker Spaniel


Un Cocker Spaniel può essere un membro della vostra famiglia per molti anni. Come tale, è importante per conoscere le condizioni mediche che sono comuni in Cocker Spaniel. Mentre alcune di queste condizioni mediche sono curabili, altri possono diventare così grave nel corso del tempo che l'unico modo umano per il trattamento di loro è l'eutanasia.

Importanza

Condizioni mediche in un Cocker Spaniel può rendere il cane miserabile e possono avere un grande impatto finanziario sul proprietario. Molte delle condizioni mediche richiedono cure di lunga durata e trattamento, compreso rigorosi regimi di farmaci. Inoltre, molte delle condizioni mediche di questa razza marca che mostrano il cane o di allevamento del cane non etico e, in alcuni casi, impossibile.

Lasso di tempo

La maggior parte delle condizioni mediche che sono associati con Cocker Spaniel sono presenti dalla nascita, ma, molti di loro non sarà visibile fino a quando il cane è di almeno due anni. La displasia dell'anca, per esempio, diventa evidente quando il cane è più vecchio, sovra-alimentati o over-esercitato. Alcune delle condizioni mediche, tra cui il labbro volte piodermiti, cataratta giovanile e dermatite atopica, possono influenzare i cani giovani.

tipi

Problemi agli occhi, come cataratta giovanile e progressiva atrofia della retina, sono ereditari. Epilessia, emofilia, labbro piegare piodermite e dermatite atopica sono presenti fin dalla nascita. Queste condizioni possono essere trattati con un regime farmaco rigoroso. La displasia dell'anca e soffoca scivolamento sono condizioni di ossa che diventano progressivamente peggiorando con l'invecchiamento del cane. Le infezioni dell'orecchio sono una condizione medica comune che può essere prevenuta e curata a volte una buona igiene.

Identificazione

Molte delle condizioni mediche di Cocker Spaniel possono essere diagnosticati ad un controllo regolare con il veterinario. Avvisare il veterinario per eventuali cambiamenti nel modo in cui il cane cammina come questo può segnalare una serie di condizioni mediche, tra cui l'epilessia, malattie degli occhi o le condizioni delle ossa. Essere sullo sguardo fuori per la pelle secca e pelle eccessivamente grassa, frequente drenaggio occhio, fallo orecchie odore o piaghe attorno alla bocca del cane. Se si nota uno qualsiasi di questi, contattare immediatamente il veterinario del cane.

Prevenzione / Soluzione

Molte delle condizioni mediche che sono comuni in Cocker Spaniel può essere evitato trattando solo con un selezionatore stimabile. Un allevatore che è di allevamento per migliorare la razza non sarà razza un cane che è stato trattato per qualsiasi malattia genetica, come l'epilessia. Quando si acquista un Cocker Spaniel, chiedere al selezionatore per un certificato di salute sul cane. Questo certificato verifica che la diga e padre hanno entrambi stati testati per malattie genetiche.

I sintomi del cancro Canine

Proprio come negli esseri umani, il cancro è una malattia del cane comune. Come un cane cresce, il suo rischio di cancro aumenta. Nessuno sa che cosa provoca il cancro, ma si tratta di una malattia mortale, e si dovrebbe conoscere i sintomi per cercare di prenderlo presto.

Perdita di appetito

Uno dei segni più comuni di cancro canino è che il cane perderà il suo appetito. Si noterà che il cane non mangia come una volta, e questo spesso provocare la perdita di peso.

Grumi croniche e ferite

Il cane si svilupperà gonfiore e piaghe che non guariscono. Alcuni del gonfiore e piaghe sarà in bocca, rendendo i denti guardare sano e facendo mangiare e deglutizione difficile.

Fatica

Un altro segno di cancro canino è stanchezza e letargia. Questo può rendere difficile per il cane di muoversi, e si può dormire molto.

Addome allargata

In alcuni tipi di cancro, l'addome del cane può diventare allargata, simile a un ventre piatto negli esseri umani.

Feci sanguinolente e delle urine

Un altro segno di cancro canino è difficoltà a urinare e defecare, che può essere accompagnata da sangue nelle urine e feci.

Home Remedy per cani malattie gengivali

Home Remedy per cani malattie gengivali


cura gum orale può essere spesso trascurato quando si tratta di canini. Prendersi cura di denti e gengive del vostro animale domestico può essere vitale nel combattere le infezioni potenziali o perdita dei denti. Mentre ci sono rimedi domestici che possono aiutare a ridurre il rischio di sviluppare il vostro cane la malattia di gomma, è importante ricordarsi di controllare periodicamente con voi veterinario circa la salute delle gengive del vostro animale domestico e / o zona della bocca.

Chlorodexidine

Chlorodexidine è un antisettico chimico che può uccidere i microbi batteri all'interno della bocca del vostro cane. Utilizzando questa forma di porre rimedio a casa, semplicemente sciacquare la bocca del vostro cane con una soluzione al 2 per cento dei Chlorodexidine, che può anche essere chiamato Peridex o Nolvadent. Se si hanno difficoltà a sciacquare la bocca del vostro cane fuori, è possibile applicare anche la Chlorodexidine ad un tampone di cotone, e delicatamente lavare e massaggiare le gengive e dei denti con la soluzione.

Mirra

La mirra è la linfa essiccata da un certo numero di diversi alberi tra cui Commiphora mirra, e il Commiphora Gileadensis, originaria dello Yemen e Giordania. Se il cane mostra segni di infiammazione o l'inizio di qualsiasi malattia di gomma, mirra può contribuire ad alleviare la condizione. Quando si utilizza questo rimedio a casa, semplicemente mescolare mirra con acqua distillata e si applicano alle gengive.

Calendula lozione

Calendula lozione aiuta il processo di guarigione delle ulcere e piaghe dentro la bocca del vostro cane. Quando si applica la lozione liberamente per le gengive o piaghe del vostro cane, può accelerare il processo di guarigione, mantenendo l'area pulita.

Vitamina C

La vitamina C è ben noto per aumentare la capacità del corpo di combattere le infezioni e le malattie. Questo è lo stesso con i cani. Dando il vostro cane la vitamina C, che vi aiuterà a ridurre qualsiasi gonfiore o dolore all'interno delle gengive o la bocca.

Cose da ricordare

E 'importante notare che quanto sopra sono solo suggerito rimedi casalinghi per la cura delle aree gomma e della bocca del vostro cane. Se il vostro cane presenta con tutti i problemi orali, compresa qualsiasi forma di malattia di gomma, è importante rivolgersi al medico attraverso il veterinario del vostro animale domestico. malattia parodontale cane può portare a infezioni pericolose per la vita che possono influenzare il vostro animale domestico fegato, i reni, o il cuore. regolari controlli dal veterinario può aiutare a ridurre i segni ei sintomi della malattia di gomma.

Un gattino con perdita Piaghe alla bocca e Brown Fur

Un gattino con perdita Piaghe alla bocca e Brown Fur


Gattini soffrono di disturbi simili che fanno gli esseri umani, tra cui la perdita di capelli e le ferite della bocca. Di solito è possibile risolvere questi problemi con una certa cura e un viaggio al veterinario per gli integratori di medicina e vitaminici. Tenete d'occhio per eventuali allergie vostro gattino può avere, e chiedete al vostro veterinario su un potenziale problema alla tiroide o malattia della pelle comune.

Feline stomatite

Determinare se il vostro gattino può avere stomatite, una condizione dolorosa della bocca che placca batterica o comuni infezioni virali di solito causano. Guardare dentro la bocca del vostro gattino per gengive gonfie, l'infiammazione che porta dai denti posteriori alla gola. Monitorare le sue abitudini alimentari e di verificare la presenza di alito cattivo. Gatti con stomatite di solito smettere di mangiare e toelettatura, che può portare a perdita di pelo. Stomatite può svilupparsi in una condizione grave e comprende una perdita dei denti e perdita di peso eccessivo. Chiedere l'aiuto immediato dal vostro veterinario o animale clinica se si sospetta che il gatto soffre di stomatite.

allergico Reaciton

Considerate se il gattino è affetto da una reazione allergica. La polvere, muffe, alcuni alimenti, l'esposizione agli antibiotici e polline ingestione può causare perdita di pelo e piaghe lungo la foce. Gli acari della polvere e morsi delle pulci sono anche cause di piaghe di perdita di capelli e la bocca. Il vostro gatto può essere tirando fuori la sua pelliccia per cercare di combattere il prurito eccessivo. La perdita dei capelli in entrambi i felini e gli esseri umani si chiama alopecia.

tiroide Problema

I gatti che soffrono di una tiroide iperattiva può tirare loro pelliccia fuori a causa di un prurito uremico che un aumento di tossine nel sangue cause. Un disturbo della tiroide può anche causare afte nella bocca di un gattino. Molti animali con un problema alla tiroide avrà anche una carenza di vitamina D. Chiedete al vostro veterinario per un test della tiroide e possibili trattamenti vitamina per il vostro gatto.

Cat Acne

Cat acne è un problema noto con i gattini e gatti di tutte le età. Proprio come gli esseri umani, i gatti possono sviluppare dolorose vesciche, punti neri e brufoli vicino la loro bocca. Cat acne è pensato per essere causato da una ipersecrezione dalle ghiandole sebacee del felino. Il gatto può essere nervoso in un nuovo ambiente e cercando di lenire stessa strofinando eccessivamente lungo mobili. O può essere sovrapproduzione di olio per idratare la pelle secca. Il vostro gatto può anche avere una reazione allergica al suo cibo e acqua ciotole di plastica. Cat acne può provocare ferite e perdita di pelo lungo il mento, la bocca, viso e altre aree del corpo.

Piaghe nella bocca di un gatto

Piaghe nella bocca di un gatto


Se avete notato che il gatto è trascurare il suo cibo e acqua piatto, pulendosi la bocca con la zampa, o piangere per il dolore quando si sbadiglia o cerca di sposo, il suo comportamento può essere causato da uno o più piaghe in bocca. Molte volte, questo tipo di irritazione è causata da un'allergia o di una infezione della pelle, ma ci sono altre condizioni gravi che possono anche essere la causa di dolori alla bocca del vostro gatto.

eosinofila granulomi

granulomi eosinofili sono noti anche come ulcere roditori. Essi sono causati da un malfunzionamento del sistema immunitario che viene erroneamente rivolge bocca del vostro gatto. granulomi eosinofili può essere un problema cronico che è molto doloroso per il vostro gatto e può portare a sfregio, se non trattata. È più comune nei gatti di sotto dei sette anni di età, può essere genetica, e la malattia può anche essere stimolata da saliva delle pulci.

calicivirus

Calicivirus è la causa di infezioni delle vie respiratorie superiori nei gatti. Si trasmette attraverso il contatto con altri gatti che sono infettati, così come biancheria da letto, stoviglie cibo e acqua e cestini per i rifiuti che sono stati utilizzati da un gatto infetto. ulcere della bocca sono solo uno dei sintomi che sono attribuiti a Calicivirus. Un gatto che soffre di Calicivirus sarà anche l'esperienza sintomi simil-influenzali, come gli occhi che cola o naso, febbre, letargia e difficoltà di respirazione. La malattia di solito dura una settimana o due.

Gengiva carcinoma a cellule squamose

Gengiva carcinoma a cellule squamose è il cancro della bocca che provoca tumori a crescere nella bocca del vostro gatto. Anche se questa condizione può essere trovata in gatti giovani, è più frequente nei gatti circa 10 anni o più. Non vi è alcuna causa nota. I tumori causati dalla gengiva carcinoma a cellule squamose può diffondersi alle ossa nella mandibola del vostro gatto, che può portare a sfregio se una parte della mandibola del vostro gatto deve essere rimosso per il trattamento.

Cosa puoi fare

Portate il vostro gatto al suo veterinario immediatamente dopo trovando le piaghe della bocca. Il veterinario effettuerà una serie di esami per determinare se la causa è batterica, virale o qualcos'altro. La maggior parte delle volte, sarà dato un antibiotico, forse accoppiato con steroidi se si sospetta un'allergia. Se si sospetta il cancro, le radiazioni o interventi chirurgici possono essere necessari. Non importa la causa, quando il vostro gatto torna a casa, sarà necessario per aiutare con le attività quotidiane che possono essere troppo doloroso all'inizio. Passare cibo difficile da morbida e nutrire il vostro gatto piccoli morsi se sembra che non mangia. Ritorno al veterinario se la condizione del vostro gatto non migliora con il trattamento.

Come aiutare un gatto con un mal nella sua bocca

Come aiutare un gatto con un mal nella sua bocca


Se avete un gatto che ha un mal di ferite o più in bocca, il gatto può essere nel dolore. Prova a scoprire dove il mal si trova e la dimensione e il colore della piaga, in modo da poter chiamare il veterinario per descrivere il problema. Piaghe nella bocca di un gatto sono spesso causati da virus o da sostanze irritanti il ​​gatto ha leccato o masticato su. Controllare il corpo del gatto per le ferite, anche, che può indicare una condizione medica più grave.

istruzione

1 Pt vostro gatto a rassicurarlo. Raccoglierlo e metterlo sulle ginocchia o su un tavolo.

2 Esaminare bocca del vostro gatto. Utilizzare una piccola torcia per guardare dentro la sua bocca.

3 Pulire la ferita con acqua tiepida e un panno pulito. Rimuovere lo sporco e detriti che possono essere nella bocca del gatto.

4 Premere leggermente sulla piaga del gatto in bocca con un pezzo asciutto e pulito di garza di pronto soccorso per fermare qualsiasi sanguinamento o rimuovere qualsiasi scarico.

5 mangiare al gatto cibo in scatola fino a quando la ferita è guarita così è più facile per lui a masticare.

Che cosa potrebbe causare Sticky secrezioni per drenare continuamente dalla bocca di un gatto?

Che cosa potrebbe causare Sticky secrezioni per drenare continuamente dalla bocca di un gatto?


Cat sono suscettibili di una varietà di disturbi, compresi i virus e reazioni allergiche. secrezioni di muco dalla bocca del vostro gatto dovrebbe suonare un allarme per di monitorare il comportamento del vostro felino e la condizione da vicino, in quanto possono essere segni di gatto influenza, ulcere o allergie.

Cat Influenza

influenza gatto è un virus, proprio come il virus dell'influenza negli esseri umani. Fa parte di un gruppo di disturbi chiamati Feline superiore malattie respiratorie; e, secondo il sito web Pet Education, il nome scientifico per il virus più comune in questa categoria è la rinotracheite. Il sito La nostra Happy Cat osserva che herpesvirus felino e calicivirus felino sono le due cause più comuni. l'influenza del gatto colpisce le vie respiratorie del gatto, ed i sintomi possono includere secrezioni di muco dagli occhi, naso e bocca. L'influenza gatto si trasmette attraverso il contatto con le secrezioni, ma mantenere il vostro gatto up-to-date sulle sue vaccinazioni può farne a respingere il virus. I gattini sono più sensibili alla influenza gatto.

ulcere

Secondo il sito web Il nostro Happy Cat, ulcere della bocca può essere un sintomo di influenza gatto o di irritazione della pelle. In entrambi i casi, queste piaghe a volte secernono liquido. È necessario guardare il comportamento del vostro gatto da vicino se si notano ulcere della bocca, come le piaghe possono causare il gatto a perdere il suo appetito e diventare disidratati.

allergie

Hives sul volto di un gatto possono sviluppare a causa di reazioni allergiche al cibo o esterne oggetti, come certe piante d'appartamento. Gli alveari possono secernono fluido o, se sono sulla bocca, provocano il gatto a sbavare. Il trattamento per questa reazione allergica è spesso steroidi, ma sempre discutere le opzioni con il vostro veterinario prima di tentare il trattamento.

considerazioni

Mentre i gatti a volte mostrare sintomi simili a un raffreddore negli esseri umani, è importante monitorare il vostro gatto vicino quando si nota qualcosa di fuori dal comune. perdite di muco dalla bocca, occhi e naso spesso può essere un segno di grave malattia che solo il vostro veterinario può diagnosticare. Se si sospetta una malattia o reazione allergica ha causato abbastanza gonfiore nella gola del vostro gatto o la bocca di inibire la sua respirazione, contattare immediatamente il veterinario.

Come Groom un cane puzzolente

Come Groom un cane puzzolente


Nessuno vuole un cane puzzolente sdraiati sui mobili, o anche a piedi intorno alla casa. Da quando ha assunto il vostro cane a un groomer può essere costoso, molti proprietari scelgono di pulirsi i loro cani puzzolenti a casa, che richiede semplicemente un buon bagno.

istruzione

1 Posizionare un tappetino doccia antiscivolo o vecchio asciugamano sul fondo della vasca, per mantenere il vostro cane di scivolare. Questo non solo per prevenire lesioni, ma il vostro cane sarà meno probabile a lottare se ha basi solide.

2 Sollevare il cane nella vasca da bagno e completamente bagnare il pelo - a partire al collo e di lavoro verso la coda, con acqua calda. E 'più facile da usare un soffione staccabile per questo, ma è anche possibile utilizzare una grande tazza o un contenitore simile a versare acqua sulla sua giacca. O lasciare la faccia del vostro cane da solo, in modo da non rischia di ottenere l'acqua nelle sue orecchie o occhi, o accuratamente di utilizzare un panno umido per rimuovere lo sporco.

3 Lather pelo del vostro cane con uno shampoo formulato per rimuovere i cattivi odori, partendo dal collo e di lavoro verso le zampe e la coda. Cercare shampoo con ciclodestrine - un ingrediente naturale che elimina gli odori - e oli essenziali o estratti di camomilla, lavanda e rosmarino.

4 Se il cane ha un pelo corto, utilizzare una spazzola curry gomma o strofinare le mani in la schiuma per rimuovere lo sporco, mentre lo shampoo. Se il vostro cane ha un cappotto lungo o doppio, massaggiare il suo mantello nella stessa direzione della crescita dei capelli, per evitare di stuoie o grovigli di esso.

5 Risciacquare pelo del vostro cane con acqua calda e pulita. Come si sciacquare, eseguire le mani attraverso il cappotto fino a quando l'acqua scorre pulita e priva di acqua e sapone. Eventuali residui lasciati alle spalle provoca irritazione, che porta alla masticazione, leccare e punti caldi.

6 Eseguire le mani sopra il pelo del vostro cane per spremere quanta più acqua possibile. Quindi sollevare il cane fuori dalla vasca da bagno. Se il cane ha un cappotto corto, strofinare con un asciugamano. Se il vostro cane ha un cappotto lungo o doppio, pat asciugare per evitare grovigli.

7 Mist pelo del vostro cane leggermente con un prodotto progettato per tenere i cani odore pulito e fresco ancora più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai acqua calda o fredda per il bagno al vostro cane. L'acqua calda scottare, e l'acqua fredda sarà rilassarsi.
  • Non permettere shampoo di entrare in contatto con il vostro cane orecchie, occhi, naso o la bocca.

L'acqua salata per il trattamento della bocca fungo

Thrush è un fungo bocca che appare come bianco sollevato piaghe all'interno della bocca e della gola e tonsille. Può anche essere presente sulle gengive, e le persone con protesi sviluppare fungo se la protesi non si adattano correttamente o se non sono adeguatamente puliti. Mughetto può essere doloroso quando mangiare o deglutire e se non trattata può progressivamente spostare più in profondità nella gola.

Le cause della bocca fungo

Bocca fungo può essere causata da stress, le reazioni ai farmaci, sia over-the-counter e prescrizione, o batteri costruire nel corpo. Gli anziani ei bambini sono più sensibili a questa condizione, e un bambino in grado di sviluppare una infezione tordo se la madre ha avuto un lievito infezione vaginale quando il bambino è nato.

Cure per bocca fungo

Sciogliere ½ cucchiaino di sale in 8 once acqua calda e sciacquare la bocca quando ti alzi la mattina, dopo ogni pasto e prima di andare a letto. Non ingoiare l'acqua e non danno acqua salata per i bambini che potrebbero ingoiare esso. farmaci over-the-counter come l'aspirina possono essere prese per alleviare il dolore, e se la condizione non inizia a chiarire in due o tre giorni, rivolgersi al proprio medico per determinare se potrebbe essere necessario un farmaco di prescrizione.

Prevenire la diffusione di infezioni fungine

Se un farmaco è prescritto, assicurarsi di seguire le istruzioni e prendere tutti i farmaci prescritti per assicurare il fungo è chiarito. Lavare tutti gli utensili, tazze e bicchieri in acqua bollente capezzoli e bottiglia di acqua bollire e ciucci per almeno 10 minuti. Non condividere bevande o prodotti per le labbra, come lucidalabbra e rossetto o di qualsiasi prodotto che vanno in bocca come cannucce o sigarette.

Rivolgersi al medico

Se durante l'epidemia di funghi si sviluppa una febbre, o piaghe appaiono sul corpo, rivolgersi al proprio medico, in quanto l'infezione può diffondersi. Se un bambino in trattamento per una infezione fungina si rifiuta di mangiare o bere, è disorientato o si sviluppa una febbre, contattare immediatamente il medico come il bambino può essere disidratazione o di una grave condizione medica può essere lo sviluppo.

Piaghe naso sui gatti

Piaghe naso sui gatti


Essere vigile di un gatto si adotta da un'organizzazione rifugio o di soccorso. malattie lievi che possono svilupparsi in gravi condizioni non sono infrequenti. Qualcosa di apparentemente innocente come piaghe sul naso può essere un segnale di infezione delle vie respiratorie superiori, in particolare calicivirus. Le lesioni naso piccolo sono a volte cancerose e in alcuni casi possono essere ulcere roditori, un segno di leucemia felina. Ma in linea di massima, le ferite del naso felini sono più comunemente causate da condizioni benigne, e facilmente curabili, come le allergie, pulci e ascessi, indica Pet Education.

Calicivirus: Significato

Secondo il canale la salute degli animali, calicivirus, insieme con il virus della rinotracheite felina, è responsabile fino al 90 per cento di tutte le infezioni delle vie respiratorie superiori nei gatti. Calicivirus è facile da trattare in quanto è molto simile l'influenza, anche se a differenza di influenza, uno dei segni tipici della malattia è bocca e il naso ulcere. Se non trattata, può portare alla polmonite e in alcuni casi di artrite.

Calicivirus: sintomi e trattamento

Se il vostro gatto contrae calicivirus, per prima cosa inizia a notare la stanchezza e la mancanza di interesse per il cibo. L'unico segno che è quasi un indicatore definitivo del calicivirus è piaghe sull'estremità del naso e della bocca. Si potrebbe anche vedere la febbre, respiro affannoso e la tenerezza del muscolo. Calicivirus vaccinazione arriva nel vaccino FVRCP, che non garantisce la protezione. Il trattamento per gatti infetti comporta dando molti liquidi, cibi morbidi e, eventualmente, l'esposizione a un umidificatore.

Cancro nose

La seconda area più diffusa sul gatto per il cancro al sorgere è la pelle. I gatti che sono di colore bianco e vivono all'aperto sono suscettibili di cancro della pelle, il carcinoma a cellule squamose in particolare, del naso, palpebre e le orecchie, dice Pet Place. I gatti più anziani hanno maggiori probabilità di ottenere il cancro della pelle degli animali più giovani. Se il vostro gatto spende un sacco di tempo all'aria aperta, esaminare la sua pelle di frequente. Se vuoi per le ferite non guariscono, in particolare sul naso.

ascessi

Gli ascessi possono essere un problema frequente in felini, specialmente nei gatti maschi permesso di vagare all'aperto. I gatti che sono inclini a combattimenti sono particolarmente sensibili. Un ascesso può comportare quando i gatti graffiano l'un l'altro e le ferite si infettano. Il naso può essere un punto vulnerabile come i gatti prendono una posizione di difesa e scatenarsi, artigli estesi, verso il volto. Quando i batteri costruiscono all'interno della ferita, pus si accumula e la zona si infiamma e dolorosa. Prosciugamento del ascessi e antibiotici sono trattamenti standard.

roditore Ulcere

L'ulcera roditore su un gatto non è correlato alla roditori affatto. È il risultato di una reazione eccessiva del sistema immunitario, causando l'infiammazione e la pelle ulcerosa sul labbro o naso. A volte questo tipo di infiammazione si verifica perché il sistema immunitario del gatto è compromessa dalla presenza di leucemia felina, ma sensibilità per l'ambiente, il cibo o le pulci può essere la causa. La diagnosi è spesso raggiunto tramite agobiopsia. Cortisone via pillola o iniezione è il trattamento standard.

Come legare Bocca nodo di una vongola

Come legare Bocca nodo di una vongola


nodo La bocca del mollusco, noto anche come il kai non kuch musubi, è una cintura obi indossato dagli uomini. Questo nodo è una parte della moda giapponese e viene indossato con un kimono. bocca nodo del mollusco non è facile da legare al primo tentativo, ed è probabile che si dovrà mettere in pratica molte volte al fine di ottenere un look pulito ben costruito.

istruzione

1 Mettere le ita obi intorno alla vita e piega la 'tara' o alla fine destra sulla metà della sua lunghezza.

2 Tuck in lunghezza in eccesso sulla parte superiore del lato sinistro di nasconderlo.

3 Prendere l'estremità tara del obi sull'estremità TE, che è il centro del corpo.

4 Legare la tara e finisce te e piegare l'estremità della tara con la mano destra all'interno della cravatta.

5 Usare la mano sinistra per inserire l'estremità TE all'interno della tara piega. Questo dovrebbe formare un triangolo rovesciato nella parte anteriore del corpo.

6 Spostare il legame obi alla parte posteriore del corpo con la mano destra, in quanto è destinato ad essere indossato sulla schiena. Tenere le ita obi con la mano sinistra per tenerlo davanti al corpo.

Quali sono i formaggi più puzzolente?

Quali sono i formaggi più puzzolente?


formaggi pregiati sono quasi sempre a base di latte non pastorizzato e hanno odore molto pungente. Quale formaggio è in realtà il più puzzolente è una questione di dibattito, ma ci sono un certo numero di contendenti.

Vieux Boulogne

Vieux Boulogne proviene da Boulogne Sur Mer nel nord della Francia. Si tratta di un formaggio a pasta molle che è invecchiato per sette a nove settimane.

Limburger

Limburger è quasi esclusivamente in Germania. Questo formaggio puzzolente popolare è stato originariamente realizzato in Belgio e si dice che l'odore di piedi puzzolenti.

Petite Muenster

Da non confondere con American Muenster, che è fatto da latte pastorizzato e non è eccessivamente pungente, Petite Muenster ha un forte gusto con toni terrosi. Il cumino è spesso aggiunto a questo formaggio.

Provolone invecchiato

provolone fresco è un formaggio famoso in tutto il mondo. Se invecchiato, si diventa più forte, più salata con più mordente e Tang al sapore. Il suo odore pungente diventa più forte con la stagionatura.

Pont l'Eveque

Questo formaggio pungente è uno dei più antichi stili di formaggio in Francia. Pont l'Eveque risale al 13 ° secolo.

Camembert

Camembert puzza un po 'come l'ammoniaca e contiene cloruro di sodio e acido succinico. Esso è composto da latte di mucca non pastorizzato e stagionato per tre settimane. E 'morbido, ed è spesso cucchiaio su pane o cracker.

Come usare olio di cocco per le pulci, piaghe e problemi Coat sul vostro animale domestico

Come usare olio di cocco per le pulci, piaghe e problemi Coat sul vostro animale domestico


Quando molti di noi pensano di olio di cocco, possiamo pensare di creme abbronzanti e le isole esotiche. Beh, saremmo a destra, ma l'olio di cocco, anche se è stato in giro per tutto il tempo ci sono stati noci di cocco, è stata sottoutilizzata per molti disturbi da compagnia e persone dal mondo occidentale.

Alcune delle migliori marche di olio di cocco sono quelli che sono pressati a mano a freddo, nei villaggi rurali lontane. L'uso di olio di cocco in quei villaggi è utilizzato principalmente per la cucina, ma anche usarlo per la pelle, i capelli e per scopi medicinali.

Gli Stati Uniti hanno usato per usare l'olio di cocco in prodotti commerciali fino a quando il "saturo" e "insaturi" scoppiò la guerra. L'olio di cocco e burro ottenuto il breve termine del bastone in preferenza per margarine e oli vegetali. e fa ancora in larga misura. Oggi, l'olio di cocco è di solito nemmeno venduto nel negozio di alimentari, e per trovarlo, è necessario o ordine on-line o scarica in un negozio di alimenti biologici. Ha molti benefici per la salute, e una volta che si inizia ad usarlo, è possibile che si apprezza le grandi applicazioni che ha.

Ci sono diverse marche di olio di cocco, e alcuni di loro sono migliori di altri. Nel corso di elaborazione, la fonte dell'olio (se proviene da cocco secchi o freschi) e il metodo di estrazione contribuiscono al tipo di olio. Olio di cocco essiccata da è considerato da molti di essere inferiori nel gusto e consistenza al fresco, quindi se ci si guarda intorno per diversi marchi, in considerazione pressato a freddo e fresco. Alcune marche non vi dirà, in modo da stare con quelli che lo fanno. Olio extra vergine di cocco è preferibile.

Cani e gatti possono trarre beneficio dall'uso di questo prodotto sulla loro pelliccia e la pelle. Si aggiungerà lucentezza e contribuire a risolvere le piaghe della pelle e problemi a causa di pulci, zecche, morsi e altre questioni, e molto rapidamente. Essa agisce anche come repellente per questi insetti.

Vedere alcuni suggerimenti qui sotto che sono sicuramente la pena di provare sul vostro animale domestico. Inoltre, guardare online per altri usi come ammorbidente della pelle / guaritore, come un booster di energia (non metabolizzare come un grasso), come un aiuto per chi soffre di fibromialgia, e molte altre applicazioni per le persone e gli animali domestici.

L'olio di cocco ha un'azione antimicrobica, ed è efficace su una varietà di batteri e funghi. E 'anche molto rilassante e non punge.

istruzione

1 Aggiungere olio di cocco direttamente al cibo di un animale domestico. Se si tratta di un gatto, utilizzare circa 1/8 cucchiaino. mescolato in una lattina di cibo umido. Se è per la pelle del gatto, scaldare l'olio tra le mani prima di liquefare esso, e dare il vostro gatto ottenere un massaggio del corpo, lavorando verso il basso per la pelle e soprattutto dove ci sono eruzioni o piaghe da graffi e masticare.

2 Mettere circa 1 cucchiaino per ogni 40 libbre di peso (cane) corpo misto di cibo umido, o alcuni cani lo porterà a destra fuori il cucchiaio. Vedere ciò che funziona. Stendere petrolio liquefatto in aree che sono dolente, ma essere molto delicato. Se lui (lei) lecca via, non essere troppo preoccupati, basta sostituire quando succede. Se si dà al cane su un cucchiaio, forse non ci sarà tanto interesse a leccare via. Lavoro anche attraverso il cappotto cani, giù per la pelle.

3 Ottenere un pettine della pulce fuori e correre attraverso il suo (la sua) per il dopo aver messo l'olio di noce di cocco su. Le pulci che si attacchi al pettine, dandovi il tempo di sbarazzarsi di loro prima di saltare fuori. Le pulci non possono muoversi molto bene in questo olio, e questo è senza dubbio uno dei motivi pulci non come un animale che ha nel loro pelliccia. I gatti sembrano ambivalente, e quando viene miscelato nel loro cibo, sembrano accettare abbastanza bene fintanto che è mescolato bene con il cibo. Essi potranno anche avere un po 'solo leccare loro pelliccia con esso in esso.

4 Per saperne di più on-line su problemi di pelle e olio di cocco per i cani, come il feedback è stato notevole. Saperne di più su questo è molto utile. Basta inserire il proprio motore di ricerca, "i cani di olio di cocco" e troverete un sacco di informazioni su questo. Per i gatti, potrebbe essere necessario scavare un po 'più difficile, ma ci sono testimonianze sia da parte di persone che hanno provato e giurare dalla rapida guarigione della pelle e la pulce / tick azione repellente di questo olio.

Consigli e avvertenze

  • Con i gatti, non esagerare nel cibo. Resta con 1/8 cucchiaino per ogni lattina di cibo, in quanto sono i palati più esigenti, come una regola, e se il vostro gatto non mangia, ridurre la quantità fino a quando lo fanno, o iniziare con meno per cominciare. Quando metterlo sul pelo del gatto, lo rendono un tempo piacevole, e passare lentamente attraverso la pelliccia, intorno al collo, viso, testa e le orecchie. Il back-end, anche, richiede particolare attenzione. In un paio di giorni, Kitty splenderà!

Come avviare un vuoto acquario sifone senza usare la bocca

Come avviare un vuoto acquario sifone senza usare la bocca


Come se la pulizia del serbatoio di pesce non è stato abbastanza divertente, il pensiero di iniziare il sifone del vuoto di ghiaia porta pensieri orribili di gusti involontari di pesci d'acqua sporca. C'è un modo per evitare che ciò accada? Naturalmente ci è- non usano la bocca! Ecco come:

istruzione

1 Togliere il coperchio dal serbatoio di pesce se ne hai uno. Raccogliere tutto il necessario, compreso un secchio per raccogliere l'acqua sporca. Assicurarsi che il controllo della valvola (se ne avete uno) sul vuoto è aperto. Inserire l'estremità del tubo del vuoto nel secchio e l'estremità del vuoto dell'apertura sopra la vasca dei pesci, estremità aperta rivolta verso l'alto. Preparati! Dovrete lavorare in fretta ...

2 Tenendo il vuoto con l'apertura verso l'alto in aria (che dovrebbe essere opposto di come sarebbe se si stesse realmente aspirare il serbatoio, che dovrebbe essere a testa in giù), immergere nel serbatoio, permettendo così di riempire con acqua , mantenendolo in posizione verticale. sollevare rapidamente il vuoto fino quella che è al di sopra del livello del secchio, permettendo all'acqua di fluire verso il basso attraverso il tubo e nel secchio. Prima tutta l'acqua lascia la parte vuoto (la parte di larghezza), immergerlo in acqua di nuovo allo stesso modo, permettendo così di riempire e sollevare di nuovo, rapidamente. Si sta cercando di riempire il vuoto e il tubo con l'acqua abbastanza velocemente che non ci siano bolle d'aria tra riempimenti. Ciò creerà un sifone naturale. Ripetere se necessario.

3 Una volta che il sifone è iniziato, di solito dopo 4 o 5 buoni riempimenti, immergere subito il vuoto di nuovo, e ruotare verso il basso in modo da poter iniziare la pulizia del serbatoio. Ecco! Si è ora aspirare il vostro acquario!

4 Questo richiederà un po 'di pratica, e dovrete essere veloci, ma una volta a ottenere il blocco di esso, non sarai mai mettere bocca sulla fine di quel tubo di nuovo. Che schiffo! :)

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le mani siano pulite prima di loro immergendo nella vasca dei pesci
  • Usare cautela quando si espone le mani per i pesci potenzialmente pericolosa quando si avvia il sifone.
  • Non tentare questo sul vostro serbatoio di gas in auto. : P

Tessuto di spugna per prevenire i piedi puzzolenti

Tessuto di spugna per prevenire i piedi puzzolenti


spugna è un eccellente materiale di assorbimento di acqua, il che rende bene per il comfort del piede e per prevenire i piedi puzzolenti. Si assorbe il sudore e mantiene l'umidità lontano dai vostri piedi. Con la sua superficie nubby, spugna agisce anche come agente di lucidatura, la rimozione di frammenti di pelle morta che decadono e causano l'odore del piede quando intrappolati tra le dita dei piedi. È possibile scegliere tra diversi metodi da utilizzare spugna per prevenire i piedi puzzolenti.

indossare calze

Per prevenire i piedi puzzolenti, non indossare scarpe senza calze. La maggior parte delle scarpe non possono essere lavati come calzini può, e l'odore di sudore, batteri e cellule morte della pelle non è facilmente rimossi senza riciclaggio. Calze con suola di spugna imbottita possono favorire l'umidità lontano dai piedi e mantenere i piedi asciutti. È anche possibile trovare i calzini di spugna con speciale disegno di controllo dell'umidità e protezione antimicrobica. calzini di spugna no-show brevi fornire un aspetto calzino-meno, e le calze ciclo spugna progettati per gli escursionisti sono disponibili pure. Indossare calzini puliti al mattino e poi cambiare i calzini nel corso della giornata se si hanno problemi con l'odore del piede.

Usa Plantari

Se si verificano ancora i piedi puzzolenti o se non avete voglia di indossare i calzini, l'uso di spugna sottopiedi imbottiti. Questi sono gli elementi in tessuto confortevoli che forniscono un po 'di imbottitura dentro le scarpe e mantenere i piedi asciutti. È possibile tagliare loro per misura il vostro numero di scarpe. Per un problema particolarmente tenace, acquistare solette spugna con uno strato di carbone attivo sotto che neutralizza l'odore.

Lavaggio e asciugatura Piedi

Salviette e asciugamani sono realizzati con spugna per una buona ragione. Il materiale e la consistenza aiuta lucidare via le cellule morte della pelle sia in fase di lavaggio e asciugatura, e la sua capacità di assorbimento permette di asciugare completamente la pelle. Utilizzando spugna per lavare e asciugare i piedi, soprattutto tra le dita dei piedi, può andare un lungo cammino nel prevenire i piedi puzzolenti. Assicurarsi di modificare le salviette e asciugamani tutti i giorni che si utilizza in piedi.

A proposito di Goldfish Bocce

Goldfish sono senza dubbio il pesce animale più facile da curare e sono stati uno dei primi pesci ad essere addomesticato. Molti proprietari di animali domestici optare per ospitare il loro pesce rosso in vasche con pesci rossi, che con i loro lati chiari e open top fanno un mezzo eccellente per la visualizzazione delle attività e bella colorazione della loro pesci rossi. vasche con pesci rossi, una volta erano considerati la custodia ideale per pesci rossi animale domestico, ma sopra i veterinari di tempo e acquariofili hanno cominciato a sollecitare proprietari di animali domestici a casa loro pesce rosso in acquari, filtrati più grandi.

Storia

Goldfish sono stati originariamente addomesticato in loro secoli native Cina fa da imperatori che divertito a guardare il bel pesce nuotare intorno a vasche da giardino. Col passare del tempo, pesci rossi sono stati portati dentro in ciotole di vetro per consentire una più stretta, la visualizzazione più frequenti. Queste prime vasche con pesci rossi avevano due facce piane, proprio come il pesce rosso tamburo bocce comune oggi. Alla fine il mondo occidentale è stato introdotto l'idea di tenere pesci rossi come animali domestici, e l'uso di vasche con pesci rossi come le loro abitazioni più comune si diffuse.

tipi

La maggior parte delle vasche con pesci rossi sono realizzati in vetro trasparente o di plastica per ottimizzare la visualizzazione. Tipicamente coppe di vetro pesci rossi sono più costosi rispetto vasche con pesci rossi in plastica, ma ancora relativamente poco costoso. Goldfish bocce generalmente variano nel formato da 1/2 litro a 3 litri e sono sia a forma di tamburo o rotonda.

Caratteristiche

Ci sono diversi modi che proprietari di animali domestici possono contribuire a rendere l'ambiente di vasche con pesci rossi più favorevole per la salute dei loro animali da compagnia pesci rossi. filtri speciali prima, chiamata in Filtri ghiaia, fatte per vasche con pesci rossi devono essere collocati nel fondo di vasche con pesci rossi e coperti da 1 a 2 pollici di ghiaia pulita. vasche con pesci rossi devono poi essere riempiti con acqua di rubinetto condizionata e lasciati a sedersi almeno 30 minuti prima di introdurre nuovi pesci rossi. ciotole Goldfish devono essere puliti almeno una volta alla settimana, eliminando metà dell'acqua dalle vasche con pesci rossi e sostituendolo con acqua condizionata che è stato seduto a temperatura ambiente per 30 minuti. Una volta al mese vasche con pesci rossi hanno bisogno di una pulizia completa che richiede l'immissione del pesce rosso in una ciotola con alcuni dei vecchi acqua e rimuovendo l'acqua sporca dalle vasche con pesci rossi e risciacquo la ghiaia. Dopo aver sostituito la ghiaia le vasche con pesci rossi devono essere riempiti con acqua di rubinetto condizionata e lasciati a sedersi a temperatura ambiente prima di aggiungere il pesce rosso torna in.

Benefici

vasche con pesci rossi offrono una vista eccellente di pesci rossi che nuotano, permettendo ai loro proprietari di apprezzare la bellezza dei pesci e di essere a conoscenza del suo comportamento e le azioni. La maggior parte delle vasche con pesci rossi hanno un prezzo anche al di sotto $ 20, che li rende una buona scelta per una famiglia che vorrebbe un animale domestico, ma è su un budget limitato. La manutenzione e la manutenzione ideale coinvolto con vasche con pesci rossi è frequente, ma semplice e veloce, mentre la pulizia e il mantenimento di un grande acquario può essere abbastanza un'impresa.

fraintendimenti

Nonostante la comodità e la convenienza dei pesci rossi abitazioni animale domestico in vasche con pesci rossi, queste ciotole non forniscono un ambiente ottimale per pesci rossi. vasche con pesci rossi sono considerati dalla maggior parte dei veterinari e acquariofili di essere troppo piccola per ospitare anche un solo pesce rosso, come la loro regola generale è che da 10 a 20 litri di acqua sono necessari per ogni pesci rossi adulti. Sano, pesci rossi adulto dovrebbe raggiungere una lunghezza di almeno 6 pollici, ma quando si trova in piccole ciotole pesci rossi i pesci sono in grado di crescere e soddisfare la loro dimensione ottimale. Inoltre, pesci rossi bocce o non hanno i sistemi di filtrazione o sistemi di filtrazione meno efficace rispetto alla maggior parte acquari, permettendo rifiuti e batteri di accumularsi nelle vasche con pesci rossi, creando un ambiente potenzialmente dannoso per i pesci. Ancora acqua in vasche con pesci rossi non riceve la quantità di ossigeno necessaria per mantenere pesci rossi sani, portando ad una vita più breve e crescita stentata.

Come aprire la bocca di un cavallo

La cura per i cavalli può essere una sfida. Una delle cose più comuni che dovrete fare quando siete il proprietario o andare a cavallo è aprire la bocca, se è per un po 'o per amministrare una pasta de-worming. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come farlo.

istruzione

1 Iniziare da sfregamento la fronte del cavallo e calmarla. Eseguire la mano lungo i lati del viso e strofinare sulla sua bocca. Se lei alza la testa, cercando di liberarsi di voi, persistono fino a che non permette di strofinare la sua bocca senza opporre resistenza.

2 Una volta che si fregano le labbra e il naso, far scorrere il pollice in un angolo della bocca, proprio dove le labbra e la mandibola si incontrano. Questo è esattamente lo spazio che il bit riposa ed ha denti - il cavallo ha denti nella parte anteriore della bocca, allora vi è uno spazio e quindi ci sono i molari macinazione.

3 Premere il pollice in bocca e premere delicatamente verso il basso. Il cavallo si aprirà la bocca e più che probabile che cercherà di sputare fuori il dito intrusione.

4 essere pronti a fare ciò che è necessario fare quando il cavallo apre la bocca al vostro segnale. Far scorrere la punta, o spruzzo in sverminatore, mentre si mantiene il pollice nel punto in bianco tra anteriore e denti posteriori.

5 Una volta terminato, rimuovere il pollice e lodare il cavallo. Si consiglia di ripetere l'apertura della bocca del cavallo senza attaccare nulla in essa solo per mostrare la sua che non sarà sempre ripieno qualcosa di sgradevole in bocca, quando la apre.

Come per ridurre le rughe intorno alla bocca senza Botox

Le linee e le rughe intorno alla bocca sono una parte sfortunata del processo di invecchiamento. Come si invecchia, la nostra pelle può perdere la sua elasticità, o la sua capacità di riprendersi, causando la pelle intorno alla bocca di rughe e l'abbassamento. C'è stato un tempo in cui le rughe sono stati appena accettato come una parte della vita. Ma questo era prima gli sviluppi della scienza e la chirurgia estetica ci hanno permesso di tenere indietro il processo di invecchiamento. Questo è spesso fatto utilizzando prodotti come Botox. Questi prodotti congelare i muscoli e la pelle intorno alla bocca, al fine di appianare le rughe. Tuttavia, utilizzando Botox per lunghi periodi di tempo può avere alcuni effetti collaterali brutto, tra cui debolezza muscolare, palpebre cadenti e dolore facciale. Poiché rughe sono una parte naturale del processo di invecchiamento, non vi è alcun modo per rimuovere completamente loro. Tuttavia, ci sono modi che si possono trattare le rughe intorno alla bocca, senza l'uso di Botox.

istruzione

Il trattamento delle rughe intorno alla bocca

1 Bere molta acqua. La disidratazione può causare le rughe. I medici raccomandano di bere otto a 10 bicchieri di acqua al giorno. Di più se si conducono uno stile di vita attivo. Bere molta acqua e rimanere idratati in grado di migliorare l'elasticità della pelle e contribuire a rallentare lo sviluppo delle rughe.

2 Usare crema idratante regolarmente. L'uso di una crema idratante può aiutare a mantenere la pelle dalla disidratazione contribuendo a trattenere l'acqua. Quando la raccolta una crema idratante, assicurarsi di usare qualcosa che si basa potassio. Potassio è un minerale essenziale che aiuta a regolare l'idratazione del corpo. Utilizzando creme idratanti a base di potassio aiuterà il vostro corpo meglio controllare l'umidità della pelle, prevenendo così e ammorbidire le rughe.

3 Utilizzare crema antirughe. Una buona crema antirughe può aggiungere minerali vitali per la pelle per migliorare la sua elasticità e migliorare l'aspetto delle rughe. Quando si sceglie una crema antirughe, cercare di attaccare con creme anti-ossidanti. Gli antiossidanti sono minerali che possono aiutare a limitare i danni causati dal fumo, smog o esposizione al sole. Queste sono tutte cose che possono contribuire alla formazione delle rughe sul viso e intorno alla bocca.

4 prendere la vitamina E. La vitamina E è stato dimostrato efficace nel contribuire a prevenire e attenuare le rughe, contribuendo a liberare la pelle dalle tossine e guarire i danni causati da fonti esterne come il sole e smog. La vitamina E può essere assunto per via orale sotto forma di pillole o liquidi. Può anche essere applicata direttamente sulla pelle con creme o lozioni.

5 Rub olio attorno agli angoli della bocca. L'olio d'oliva può indurre un leggero gonfiore, che può diminuire l'aspetto delle rughe.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza l'olio di oliva, strofinare l'olio nella vostra pelle in un movimento in senso orario. Ciò contribuirà ad ottenere la massima quantità di umidità nei pori. Quando si sceglie una crema idratante, stare lontano da prodotti a base di olio minerale. Gli oli minerali possono aiutare a evitare che l'umidità lasciando la pelle, ma anche tenuta in polvere e altri oli nella pelle, causando brufoli in aggiunta alle rughe.
  • Se un prodotto provoca bruciore o arrossamento, smettere di usarlo immediatamente. Questo potrebbe indicare una reazione allergica al prodotto. Se non siete sicuri circa l'uso o la sicurezza di un prodotto, controllare l'etichetta per le istruzioni. Oppure contattare il medico.