
Quando molti di noi pensano di olio di cocco, possiamo pensare di creme abbronzanti e le isole esotiche. Beh, saremmo a destra, ma l'olio di cocco, anche se è stato in giro per tutto il tempo ci sono stati noci di cocco, è stata sottoutilizzata per molti disturbi da compagnia e persone dal mondo occidentale.
Alcune delle migliori marche di olio di cocco sono quelli che sono pressati a mano a freddo, nei villaggi rurali lontane. L'uso di olio di cocco in quei villaggi è utilizzato principalmente per la cucina, ma anche usarlo per la pelle, i capelli e per scopi medicinali.
Gli Stati Uniti hanno usato per usare l'olio di cocco in prodotti commerciali fino a quando il "saturo" e "insaturi" scoppiò la guerra. L'olio di cocco e burro ottenuto il breve termine del bastone in preferenza per margarine e oli vegetali. e fa ancora in larga misura. Oggi, l'olio di cocco è di solito nemmeno venduto nel negozio di alimentari, e per trovarlo, è necessario o ordine on-line o scarica in un negozio di alimenti biologici. Ha molti benefici per la salute, e una volta che si inizia ad usarlo, è possibile che si apprezza le grandi applicazioni che ha.
Ci sono diverse marche di olio di cocco, e alcuni di loro sono migliori di altri. Nel corso di elaborazione, la fonte dell'olio (se proviene da cocco secchi o freschi) e il metodo di estrazione contribuiscono al tipo di olio. Olio di cocco essiccata da è considerato da molti di essere inferiori nel gusto e consistenza al fresco, quindi se ci si guarda intorno per diversi marchi, in considerazione pressato a freddo e fresco. Alcune marche non vi dirà, in modo da stare con quelli che lo fanno. Olio extra vergine di cocco è preferibile.
Cani e gatti possono trarre beneficio dall'uso di questo prodotto sulla loro pelliccia e la pelle. Si aggiungerà lucentezza e contribuire a risolvere le piaghe della pelle e problemi a causa di pulci, zecche, morsi e altre questioni, e molto rapidamente. Essa agisce anche come repellente per questi insetti.
Vedere alcuni suggerimenti qui sotto che sono sicuramente la pena di provare sul vostro animale domestico. Inoltre, guardare online per altri usi come ammorbidente della pelle / guaritore, come un booster di energia (non metabolizzare come un grasso), come un aiuto per chi soffre di fibromialgia, e molte altre applicazioni per le persone e gli animali domestici.
L'olio di cocco ha un'azione antimicrobica, ed è efficace su una varietà di batteri e funghi. E 'anche molto rilassante e non punge.
istruzione
1 Aggiungere olio di cocco direttamente al cibo di un animale domestico. Se si tratta di un gatto, utilizzare circa 1/8 cucchiaino. mescolato in una lattina di cibo umido. Se è per la pelle del gatto, scaldare l'olio tra le mani prima di liquefare esso, e dare il vostro gatto ottenere un massaggio del corpo, lavorando verso il basso per la pelle e soprattutto dove ci sono eruzioni o piaghe da graffi e masticare.
2 Mettere circa 1 cucchiaino per ogni 40 libbre di peso (cane) corpo misto di cibo umido, o alcuni cani lo porterà a destra fuori il cucchiaio. Vedere ciò che funziona. Stendere petrolio liquefatto in aree che sono dolente, ma essere molto delicato. Se lui (lei) lecca via, non essere troppo preoccupati, basta sostituire quando succede. Se si dà al cane su un cucchiaio, forse non ci sarà tanto interesse a leccare via. Lavoro anche attraverso il cappotto cani, giù per la pelle.
3 Ottenere un pettine della pulce fuori e correre attraverso il suo (la sua) per il dopo aver messo l'olio di noce di cocco su. Le pulci che si attacchi al pettine, dandovi il tempo di sbarazzarsi di loro prima di saltare fuori. Le pulci non possono muoversi molto bene in questo olio, e questo è senza dubbio uno dei motivi pulci non come un animale che ha nel loro pelliccia. I gatti sembrano ambivalente, e quando viene miscelato nel loro cibo, sembrano accettare abbastanza bene fintanto che è mescolato bene con il cibo. Essi potranno anche avere un po 'solo leccare loro pelliccia con esso in esso.
4 Per saperne di più on-line su problemi di pelle e olio di cocco per i cani, come il feedback è stato notevole. Saperne di più su questo è molto utile. Basta inserire il proprio motore di ricerca, "i cani di olio di cocco" e troverete un sacco di informazioni su questo. Per i gatti, potrebbe essere necessario scavare un po 'più difficile, ma ci sono testimonianze sia da parte di persone che hanno provato e giurare dalla rapida guarigione della pelle e la pulce / tick azione repellente di questo olio.
Consigli e avvertenze
- Con i gatti, non esagerare nel cibo. Resta con 1/8 cucchiaino per ogni lattina di cibo, in quanto sono i palati più esigenti, come una regola, e se il vostro gatto non mangia, ridurre la quantità fino a quando lo fanno, o iniziare con meno per cominciare. Quando metterlo sul pelo del gatto, lo rendono un tempo piacevole, e passare lentamente attraverso la pelliccia, intorno al collo, viso, testa e le orecchie. Il back-end, anche, richiede particolare attenzione. In un paio di giorni, Kitty splenderà!