pesci di acquario meno costosi

Identificazione pesci d'acquario

Identificazione pesci d'acquario


Pesci sono valutati gli animali domestici. Essi sono spesso costosi e richiedono una grande quantità di tempo e fatica. Conoscere i tipi di pesci nel vostro acquario è fondamentale per determinare i tipi di cibo, habitat e co-abitanti di cui ha bisogno per mantenere un acquario funzionale.

tipi

Ci sono due tipi di pesci d'acquario: acqua salata e acqua dolce. Per un acquario a casa, la più grande differenza tra questi due tipi di pesce è il prezzo. pesci di mare, come ad esempio i pescatori e pesci farfalla, sono spesso catturati in mare e venduto a negozi di animali. Sono venduti a prezzi alto come diverse centinaia di dollari. pesci d'acqua dolce, come il Betta colorato, di solito sono allevati in vasche o bacini e costa molto meno.

Caratteristiche fisiche

la forma del corpo, colore e dimensione sono utili modi per identificare i pesci d'acquario. Lo squalo arcobaleno è facilmente riconoscibile, con un corpo grigio, brillante pinne rosso o arancione e una macchia nera al termine del suo corpo. Alcune specie di pesci variano notevolmente a colori, anche se il tipo di corpo spesso li dà via. I Corydoras, o Cory, pesce gatto è un pesce gatto in miniatura che può essere a strisce, macchiato, grigio, verde o bronzo. I loro corpi corti e serie di baffi anteriori sono unici per la specie.

Caratteristiche

Acquari possono ospitare una varietà di creature, compresi gli invertebrati, coralli e piante acquatiche. Starfish e ricci di mare sono aggiunte popolare per acquari domestici. Questi invertebrati sono disponibili in un'ampia varietà di colori e spesso si seppelliscono nella sabbia o si attaccano al vetro. Il granchio della Sally Lightfoot è una scelta acquario popolare grazie alle sue gambe simili a ragni e pulizia di routine del fondo della vasca.

Dieta

Molti pesci d'acquario devono seguire alcune diete. Alcuni pesci, come il pesce pappagallo bicolore, sono carnivori e mangiare gamberetti, plancton e pesci più piccoli. La maggior parte angelfish, invece, mangiano piante soprattutto acquatiche e coralli. E 'importante mantenere un sacco di sostanze vegetali nella loro dieta. Eels hanno una predilezione per gli invertebrati, come i gamberetti, krill e stelle marine. Non è una buona idea di mescolare le specie che potrebbero mangiare a vicenda. Come regola generale, un pesce abbastanza grande da inghiottire un altro pesce molto probabilmente lo faranno. Mantenere pesci carnivori in vasche con i pesci le proprie dimensioni, e lontano da invertebrati come gamberi e stelle marine.

Comportamento

Di tanto in tanto, acquari casa pesci che operano in diversi momenti della giornata. pesce notturna, come il pesce gatto e coltello, sono più attive dopo che il sole è tramontato o quando la luce dell'acquario è stato spento. Questi pesci particolarmente amano illuminazione del carro armato lunare. Altri sono più attivi durante il giorno e poi ritornare in nascondigli durante le ore notturne.

Come trattare pesci d'acquario per Ick

Come trattare pesci d'acquario per Ick


"Ick" è un soprannome per Ichthyophthirius multifiliis, un parassita comune di pesci acquario d'acqua dolce. Conosciuto anche come malattia dei punti bianchi, le infestazioni sono semplici da riconoscere, perché i pesci infetti presentano macchie bianche delle dimensioni di un grano di sale sui loro corpi e le branchie. Il parassita passa attraverso un ciclo di vita dove si nutre sulla pelle del pesce (lasciando le caratteristiche macchie bianche), stacca dal pesce, poi "boccaporti" nuovi parassiti microscopici che si muovono liberamente attraverso il serbatoio per infettare più pesce. A causa di questo ciclo di vita, serbatoi devono essere trattati per diversi giorni.

istruzione

1 Aumentare la temperatura dell'acqua a 89 gradi Fahrenheit, 1 o 2 gradi ogni poche ore fino al raggiungimento della temperatura corretta. Aggiungere pietre dell'aria all'acqua per aumentare l'aerazione; acqua più calda contiene meno ossigeno rispetto all'acqua fredda.

2 Guarda il pesce con attenzione per i segni di stress durante il trattamento termico. Se sembrano tollerare, mantenere la temperatura dell'acqua al livello più alto per almeno 10 giorni. Il parassita non può tollerare temperature elevate.

3 Aggiungere sale dell'acquario al serbatoio. Questo trattamento può essere fatto in combinazione con il trattamento termico. Sciogliere un cucchiaino di sale acquario per gallone di capacità del serbatoio in un contenitore separato in possesso di un campione di acqua della vasca, quindi versare l'acqua lentamente in acquario.

4 cambiare l'acqua di frequente. Un cambio d'acqua del 25 per cento giornaliero sarà ridurre il numero di parassiti nuotare liberamente. Aggiungere nuovo sale al serbatoio, se necessario, a causa dei cambi d'acqua.

5 Diversi farmaci di marca venduti nei negozi di animali possono uccidere il parassita se i pesci sembrano sottolineato dai trattamenti termici e salini o l'infestazione è grave. Questi trattamenti comprendono prodotti chimici come il verde malachite o formaldeide in acqua, noto anche come formalina. I trattamenti chimici, mentre efficace contro il parassita, possono anche uccidere piante vive o lumache in acquario.

Consigli e avvertenze

  • Quarantena nuovi pesci per due settimane in un serbatoio di "ospedale" prima di aggiungerli al vostro carro armato comunità. E 'più semplice per trattare uno pesci che presentano segni di malattia di un intero serbatoio di pesce.
  • Alcuni pesci d'acquario possono essere sensibili al sale, le temperature dell'acqua alte o alcuni trattamenti chimici. Scegliere il trattamento che è giusto per i vostri pesci e seguire le istruzioni dell'etichetta.

Qual è la temperatura ideale per pesci da acquario?

Qual è la temperatura ideale per pesci da acquario?


Acquario pesci provengono da tutto il mondo, specie così diverse hanno diverse preferenze di temperatura dell'acqua, e ottengono sottolineato, conservato al di fuori del loro intervallo di temperatura preferito. Tuttavia, la maggior parte dei pesci d'acquario rientrano in alcune categorie di preferenze di temperatura.

Pesce tropicale d'acqua dolce

Quasi tutti i pesci d'acquario d'acqua dolce comune preferiscono temperature tropicali. In generale, i pesci acquario d'acqua dolce prosperano tra 76 e 82 gradi Fahrenheit. Alcune specie - come Molly - preferiscono l'acqua alla fine più alto di tale spettro, e forse anche un po 'più caldo. Altri - come certi Botia - hanno bisogno di acqua a partire dalla fine freddo della gamma. la ricerca sempre le specie specifiche che si desidera conservare, dal momento che i pesci variano un po 'nelle loro preferenze di temperatura.

Acqua salata Tropical

pesci tropicali marini hanno simile preferenza temperatura ai loro fratelli d'acqua dolce. Tuttavia, ambienti marino - specialmente barriere - resistono tipicamente cambiamento di temperatura dovuto alla grande volume di acqua. Ciò significa che i pesci d'acqua salata tropicali hanno bisogno di temperature comprese tra 74 e 78 gradi Fahrenheit. Alcune specie di acque profonde di barriera hanno bisogno di acqua leggermente più fredda, tra i 72 ei 76 gradi. Tuttavia, acquari marini hanno spesso l'illuminazione potente per mantenere coralli confortevole, e queste luci a volte possono surriscaldarsi l'acqua. ventole di raffreddamento e refrigeratori acquario può essere richiesto per mantenere i loro carri armati di diventare troppo caldo.

Goldfish e altri temperates d'acqua dolce

Per i pesci d'acqua dolce, pesci rossi sono un caso speciale. Goldfish provengono da regioni temperate e subtropicali. Di conseguenza, essi preferiscono l'acqua tra i 68 ei 72 gradi Fahrenheit. Goldfish possono sopravvivere temperature più elevate, ma li sottolineare e lasciare più vulnerabili alle malattie. Inoltre, l'acqua calda non tenere l'ossigeno così come l'acqua fredda, quindi l'acqua tropicale ha meno ossigeno di pesci rossi sono utilizzati per. Per queste ragioni, pesci rossi e pesci tropicali non devono condividere un acquario. Nella maggior parte dei casi, acquari pesci rossi non hanno bisogno riscaldatori poiché le loro temperature preferite sono circa temperatura ambiente confortevole.

temperato Marine

Coldwater acquari marini hanno cominciato a crescere in popolarità negli ultimi anni. Acqua salata organismo marino di solito preferiscono l'acqua tra 50 e 70 gradi Fahrenheit. Alcuni organismi marini temperati possono sopravvivere a temperature fino a 72 gradi, ma in realtà questi organismi prosperano a temperature più basse. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario un refrigeratore per mantenere queste temperature, dal momento che sono leggermente al di sotto della temperatura ambiente.

Come diventare un grossista pesci d'acquario

Come diventare un grossista pesci d'acquario


Raising pesci d'acquario, sia in acqua salata e tropicali, può essere un hobby redditizio o anche una nuova carriera. In questo articolo vi darà i passi da seguire per essere un successo fonte all'ingrosso pesci d'acquario per negozi di animali locali e hobbisti. Si può anche diventare un fornitore a livello nazionale di una particolare specie di pesci d'acquario. Prendetevi il tempo per valutare il vostro mercato. ricerca adeguata può fare la differenza in se si gira un profitto o no. Inizia lentamente e avere un'idea di quello che state facendo. Fare i compiti a casa preliminare si farebbe con qualsiasi attività di start-up. Sollevamento e vendita all'ingrosso di pesce può essere gratificante.

istruzione

1 Valutare il vostro mercato locale o regionale. Parlate con i piccoli proprietari del negozio di animali indipendenti. Vedere se ci sono pesci in forte domanda che non hanno una fonte affidabile per. Scopri se comprano da hobbisti e quello che c'è requisiti sono. Molti grandi negozi di animali a catena non comprare il pesce, se non attraverso l'acquisto di massa a livello nazionale. D'altra parte, le imprese mom-and-pop locali spesso si basano su gli appassionati di acquari per molte varietà di pesci. Alcuni acquistare o consegnare, mentre alcuni solo dare in-store credito commerciale per piccoli allevatori. Assicurarsi di avere un mercato.

2 Valutare la configurazione. Stai cercando di allevare pesci in acquari domestici o si sarà impostando grandi vasche di allevamento commerciale? Si può aumentare il tipo di pesce che si desidera aumentare in modo redditizio? Alcuni pesci sono molto difficili da raccogliere in un ambiente in cattività. Se si riesce a capire come avere successo l'allevamento un pesce che è richiesta e non facilmente disponibili per i proprietari di negozio di animali, si può avere una nicchia redditizia. Alcuni pesci comuni sono difficili da aumentare in modo redditizio in alcune aree, come la concorrenza potrebbe includere abiti con grandi stagni di allevamento e laghi in zone calde del paese che non hanno bisogno di riscaldare l'acqua o fornire filtrazione, pompe ad aria o altre cose che aumentare le bollette.

3 Scegliere una specie di pesce che si desidera per cominciare. Imparare tutto il possibile su di loro. Alcuni pesci possono sopravvivere anche in un ambiente acquario, ma allevare solo con i cambiamenti di temperatura dell'acqua esatte o cambiamenti nei livelli di pH dell'acqua che innescano l'allevamento. Alcuni pesci da acquario che ha avuto origine nel Rio delle Amazzoni o ambienti simili unica razza quando cambi d'acqua approssimano il flusso di acqua alta della stagione delle piogge che cambia la qualità dell'acqua e la temperatura. Sarà necessario creare quelle condizioni per farli razza. Molti pesci hanno bisogno di certa struttura o aree per riprodursi. Alcuni sono cuscinetto dal vivo, come swordtails e pesci rossi. Altri depongono le uova in ghiaia, fango o anche un nido di bolle. Nuovo bambino pesce (frittura) di solito hanno una dieta diversa rispetto pesci adulti. È necessario educare se stessi e assorbire tutte le informazioni è possibile sulle specie di pesci si è scelto.

4 Impara l'economia della razza pesce che avete scelto. Alcuni pesci comuni che sono facili da raccogliere la vendita per 99 centesimi ciascuno. Si può solo li all'ingrosso per la metà di quella o meno. Altri pesci difficili da raise che hanno un hobbista seguente può vendere per cinquanta dollari ciascuno o più. La richiesta è tale che si può li all'ingrosso per vicino alla vendita al dettaglio. Determinare il costo di sollevare una serie di giovani pesci contro i prezzi al dettaglio e all'ingrosso.

5 Trova un'operazione di pesce di allevamento di successo e vedere se è possibile intervistare i proprietari, o anche lavorare per loro per un certo tempo. Imparare tutto il possibile. Se è possibile visualizzare e ricercare una operazione di successo si ha una migliore possibilità di successo. Forse è possibile stabilire una joint venture e pesce razza per loro nel vostro funzionamento, e possono vendere ciò che si alza nei canali che hanno già stabilito.

6 Avviare un piccolo progetto di prova. Creare un serbatoio o stagno per sollevare le specie di pesci che si desidera. Ottenere un paio di allevamento provata o gruppo di pesci. Alza un lotto di avannotti. Determinare quanto grande di cui hanno bisogno per crescere prima di poter essere venduti. Disporre con un acquirente per prendere il primo lotto di pesce quando sono pronti a vendere. Monitorare le vendite e vedere quanto è grande un mercato che negozio ha. Se il negozio può vendere 10 dei vostri pesci al giorno, che negozio è probabilmente un mercato di circa 50 a 100 nuove pesce a settimana. Se si esauriscono rapidamente, si può essere in grado di vendere molte volte più su base regolare. Se ci vogliono 2 a 4 settimane per vendere il batch pugno di pesce, non si può avere un buon mercato per il vostro business futuro --- meno che non siano di alta pesce dollaro.

Consigli e avvertenze

  • Ulteriori informazioni su come trasportare i pesci senza perdere. Alcuni mezzi di pesce bene. Altri hanno bisogno di particolare attenzione da spostare qualsiasi distanza senza perdita. livello di ossigeno e la temperatura sarà un problema nel trasporto.

Come trattare il fungo su pesci d'acquario

Come trattare il fungo su pesci d'acquario


Trattamento delle infezioni fungine nei pesci d'acquario può essere difficile e potrebbe non essere sempre successo. Tuttavia, i risultati migliori si ottengono quando l'infezione viene catturato e trattata precocemente. Le infezioni fungine richiedono diversi metodi di trattamento perché sono causate da diversi tipi di spore. Imparare a individuare i segni di diverse infezioni fungine è un passo importante nel trattamento.

istruzione

1 Determinare se l'infezione è causata da batteri, parassiti o funghi. Prima di poter trattare il pesce, è necessario restringere la causa in modo da escludere le infezioni batteriche o parassitarie. I segni più comuni di infezioni fungine sono il nuoto insolito e imprevedibile, escrescenze sul corpo e graffi. La mancanza di appetito, scarsa la respirazione, l'infiammazione, sporgenti occhi, gonfiore e l'inattività sono di solito segni di un altro tipo di infezione.

2 Determinare il tipo di infezione fungina. malattia Cotone idrofilo si verifica più comunemente. Questa infezione provoca bianche escrescenze soffici sul pesce, in particolare attorno alla pinna, la bocca e le aree precedentemente colpite da parassiti. Gill rot, un'altra infezione fungina, accade meno spesso, ma può essere più pericoloso per i vostri pesci. Muco si accumula nel corso degli branchie rendendo difficoltosa la respirazione. fungo uovo si sviluppa prima sulle uova malsane sinistra in acquario. Se non trattata, l'infezione si diffonda alle uova sane. uova infette saranno coperte da lanugine bianca.

3 separato pesci infetti o le uova da quelli sani. Poiché le infezioni fungine possono diffondere tra i pesci d'acquario o le loro uova, è necessario separare quelli che mostrano segni di infezione e metterli in una vasca di ospedale. Il serbatoio ospedale è un acquario separato contenente solo gli elementi che possono essere disinfettati facilmente in modo che le spore non si diffonderanno ad altri pesci o crescere nel serbatoio ospedale. I pesci devono essere rimossi accuratamente dall'acquario principale e messo nel serbatoio ospedale. Lasciare che il pesce di stabilirsi nel nuovo serbatoio prima di iniziare il trattamento. Nel caso di funghi uova, le uova devono essere rimossi con pinza dall'acquario principale e scartato. uova infette non possono essere trattati in modo è necessario per prevenire la diffusione dell'infezione alle uova sane.

4 Utilizzare un appropriato trattamento per l'infezione fungina. Per Gill rot, date il vostro pesce bagni ripetuti in fenossietanolo. Inoltre, assicurarsi di mantenere un alto livello di ossigeno nel serbatoio ospedale durante il trattamento. Per la malattia cotone idrofilo, si può dare con attenzione i bagni fenossietanolo. È possibile anche applicare violetto di genziana, un agente antimicotico, ai pesci colpiti.

5 Disinfettare l'acquario principale. Poiché le infezioni fungine, in particolare la malattia di cotone idrofilo, sono altamente contagiose, si dovrebbe anche disinfettare tutti i ghiaia, piante, decorazioni e rocce in acquario principale per prevenire le infezioni nel vostro pesce sano o ri-infezioni nella tua pesci trattati una volta che vengono restituiti all'acquario principale.

Consigli e avvertenze

  • Prevenire le infezioni fungine in acquari è più facile che il trattamento di pesce colpiti. La scarsa qualità dell'acqua e la scarsa manutenzione del serbatoio spesso contribuiscono alla diffusione di queste infezioni.
  • Le infezioni fungine sono spesso infezioni secondarie, che significa pesce colpita già stati indeboliti da batteri o parassiti in modo possono essere necessari ulteriori trattamenti per ripristinare il pesce per la salute.
  • Infezioni fungine sistemiche possono verificarsi nel pesce, ma non sono comuni. Di solito non sono trattabili e generalmente sono diagnosticati solo dopo che il pesce è morto.

Quanto bisogno di spazio Do pesci d'acquario?

Ci vuole autocontrollo per evitare di riempire un nuovo acquario frizzante fino all'orlo con le scuole di pesci colorati. Un pieno proietta l'aura di una comunità che sembra felice, occupato e attraente. Ma ci sono rigorosi rapporti di quanti pesci si può tenere in un acquario. L'acquario meno popolata risultante potrebbe non essere così bello da vedere, ma avrà pesce felice e più sano.

Dimensione adulta e comportamento dei pesci

Prima di determinare la capacità di pesce del vostro carro armato, prendere in considerazione le varie proprietà che circondano il singolo pesce siete il proprietario o sarà l'acquisto. Il pesce per il rapporto deposito dipende dal tipo di pesce; sia la sua dimensione e il comportamento. Va da sé che i serbatoi possono contenere quantità maggiori di pesci più piccoli rispetto a quelli più grandi, ma la dimensione adulta di un pesce (se acquistato piccola) deve essere preso in considerazione. Chiedi lo specialista di pesce al vostro negozio di animali quanto è grande il pesce si prevede di ottenere prima di acquistare.

caratteristiche comportamentali anche svolgere un ruolo in quanto spazio il pesce avrà bisogno. pesci iperattivi, come Zebra Danio o un Pictus pesce gatto avrà bisogno di uno spazio più personale di un pesce più lento, come un pesce rosso. Pesce soffrire di stress quando non hanno abbastanza spazio per muoversi. Questo può portare ad una morte prematura di quel pesce. Discutere i modelli comportamentali di tutti i pesci che si intende acquistare con l'addetto al vostro negozio di pesce. Lei dovrebbe essere in grado di aiutare a determinare se si dispone di spazio sufficiente per esso.

Fish-Inch per gallone

gli esperti di pesce spesso notare il "1 pollice di pesci per 1 litro di acqua" rapporto come una stima sicura per popolare il vostro carro armato. Tuttavia, questo sistema quindi basa completamente sulle dimensioni dei pesci contro il volume dell'acquario. Pesci tropicali che vivono in vasche di acqua salata ha bisogno di più spazio di pesci d'acqua dolce, come i pesci tropicali sono più attivi. Prendete questo in considerazione come si sceglie i carri armati, che variano nel formato da 2,5 litri a 180 litri. I serbatoi più grandi richiedono supporti speciali e di controllo a terra (che molto peso potrebbe cadere a destra attraverso il pavimento), ma sono più facili da mantenere e può letteralmente contenere centinaia di pesci.

Un serbatoio di 10 litri pieno di tetra al neon che misura 2 pollici ciascuno potrebbe contenere fino a cinque pesci, mentre un serbatoio da 55 galloni poteva contenere fino a 28 tetra. D'altra parte, un serbatoio di 10 litri riempita con acqua dolce lunga Pesce angelo 6 pollici sarebbe solo in grado di accogliere uno (due è spingendo) pesci. Il serbatoio da 55 galloni potrebbe contenere fino a sei pesci angelo.

Filtro

Oltre alla questione piscina puro spazio, la capacità di filtrazione del serbatoio deve essere presa in considerazione prima di popolare un acquario. Non tutti i filtri sono stati creati uguali, e quanto e quanto velocemente si può trattare i rifiuti è un fattore cruciale. Filtri di potenza e filtri della scatola metallica tratteranno meno rifiuti rispetto ad un filtro sotto-ghiaia o filtro di mantenimento. Se si dispone di un filtro che funziona lentamente, il serbatoio di stoccaggio con un minor numero di corpi saranno meglio mantenere la salute dei pesci.

Saranno Tails danneggiati ricrescere su pesci d'acquario?

Saranno Tails danneggiati ricrescere su pesci d'acquario?


Nella maggior parte delle situazioni, una pinna di coda danneggiata prontamente ricrescere in un acquario di pesci. Tuttavia, è necessario capire che cosa danneggiato la pinna primo luogo. Identificare la causa vi permetterà di aiutare a prevenire le recidive e favorire la guarigione.

Aggressione

Alcuni pesci amano combattere, a scapito delle alette sia l'aggressore e la vittima. Ad esempio, i ciclidi e bettas sono noti per attaccare altri pesci, danneggiando le loro pinne, code e altre parti. In queste specie, l'aggressività è legata al comportamento territoriale. Tuttavia, alcuni pesci esprimono aggressività estranei a territorio. Ad esempio, barbe, banchi di pesci, si nip alle alette di altre specie, in particolare quando barbe sono in gruppi di meno di sei. Fino a quando un pesce ferito non è sotto attacco costante, il pesce di solito guarire e far ricrescere una pinna caudale danneggiata rapidamente.

lesioni

Anche senza compagni di vasca chiassosi, i pesci possono ferire le loro pinne in un certo numero di modi. Pesce possono ottenere lesioni ai loro pinne di coda quando compensate per il trasporto. Pesce può anche danneggiare le pinne inducendole catturati sulle decorazioni o substrato in acquari. pesci d'acquario può anche ferire i loro pinne per sbattere contro il vetro dell'acquario. Come lesioni da combattimenti, pesce con questi tipi di lesioni tendono a guarire in fretta e ricrescere la coda senza incidenti.

Rot Fin

Normalmente, le pinne feriti hanno un aspetto pulito per loro. pinne strappati tendono ad avere spaccature pulite, e stroncata pinne sembrano segni di morsi. Tuttavia, le lesioni alle pinne del pesce possono lasciare aperte alle infezioni opportunistiche. marciume Fin si verifica quando un fungo o batteri infetta una pinna ferito. rot Fin ha tipicamente uno sguardo fuzzy frastagliato ad esso. Questo tipo di infezione può anche causare macchie viscidi o striature rosse della pinna. rot Fin ha bisogno di un'azione rapida da parte vostra per tenerlo da peggiorando. corrosione delle pinne può rapidamente distruggere le pinne di un pesce. Un pesce infetto da corrosione delle pinne non ricrescere la coda a meno che l'infezione è guarita e il pesce è provvisto di acqua dell'acquario pulita.

Trattamento

Se non si vede segni di infezione, non è necessario per il trattamento di alette di coda danneggiati. In questi casi, il pesce sarà rapidamente guarire e far ricrescere le pinne feriti. Tuttavia, potrebbe essere necessario adottare misure per prevenire il ripetersi, come muoversi pesci aggressivi ad un altro serbatoio per dare il tempo di pesci feriti per guarire. cambi d'acqua regolari possono migliorare la salute dei pesci e favorire la guarigione e prevenire la corrosione delle pinne. Se si vede corrosione delle pinne, procurare alcuni antibiotici acquario e trattarli secondo le istruzioni del produttore. Se si prendono questi passaggi, il pesce di solito possono far ricrescere le loro pinne di coda feriti.

I sintomi delle malattie pesci da acquario

I sintomi delle malattie pesci da acquario


Ci sono un certo numero di malattie comuni presenti nel pesce acquario, molti dei quali sono facilmente diffondersi attraverso la colonna d'acqua ad altri abitanti serbatoio. Poiché molte di queste malattie possono progredire rapidamente, se non trattata, identificando i primi sintomi della malattia comune e la malattia nei vostri pesci d'acquario può essere la chiave per salvare la vita dei pesci e prevenire ulteriori malattia in futuro.

letargo

Diminuzione di energia o di prolungati periodi di inattività sono spesso tra i primi segni di malattia nei pesci e può essere un sintomo di parassiti, da shock tossico, o infezioni. indagare immediatamente un cambiamento anomalo o improvviso del livello di attività, come si trova spesso in combinazione con altri sintomi che possono indicare diagnosi più specifiche.

Lampeggiante o graffi

I pesci che "flash" (dardo di colpo in tutto il serbatoio) o tentare di sfregare contro decorazioni serbatoio o il vetro sono quasi sempre affetti da una sorta di parassita esterno. Passere e ich sono forse due dei parassiti esterni più comuni: trematodi sono piccoli vermi piatti che a volte può essere visto appesi fuori delle branchie e pelle, mentre ich (detta anche malattia dei puntini bianchi) è caratterizzata da piccole macchie bianche sul corpo del pesce. Velvet è un altro parassita comune che fa sì che questi comportamenti, ma spesso è più piccolo e più metallico nell'apparenza che ich.

La mancanza di interesse per il cibo

Quando i pesci improvvisamente andare fuori del loro cibo, spesso può essere un indicatore che qualcosa non va sia con la chimica l'acqua o il pesce stesso. malattia vescica natatoria e Hole in the Disease Head sono due malattie associate con l'appetito diminuito, ed entrambi possono essere fatale se non trattata nella fase iniziale. malattia hith è particolarmente azione rapida, soprattutto in acqua calda, ed è quasi sempre accompagnata da altri sintomi, come i danni scala del viso, anche in fasi iniziali.

Danni Fin o Scala

Diversi tipi di infezioni fungine possono causare la perdita di scala, più frequentemente intorno alla testa e branchie o strappo come il deterioramento delle alette. Idropisia, una malattia potenzialmente fatale comune nei pesci labirinto, come pesci rossi e betta, si caratterizza anche nella fase iniziale da parte sollevate, scale pigna al futuro.

I cambiamenti di colore

Mentre lo stress è il fattore predominante di colore poco brillante, la tossicità di ammoniaca e parassiti interni o infezione può anche causare scolorimento. La comparsa di strisce di stress o di altri modelli che non è usuale per il pesce o specie deve sempre essere trattato come un potenziale malattia, e altri sintomi dovrebbe essere valutato prima il farmaco viene somministrato.

Come catturare pesci d'acquario

Come catturare pesci d'acquario


Prima o poi si dovrà prendere un pesce nel vostro acquario per spostarla. Facendo un pesce d'acquario comporta spesso inseguendo la creatura terrorizzata attorno freneticamente con una rete. Il lavoro di routine è di solito complicata da infissi serbatoio come le piante, decorazioni e rockscapes. Il layout esistente del serbatoio può causare rete un particolare pesce ad essere molto difficile se non impossibile. Questa attività è altamente stressante per tutti gli abitanti acquosi, e lo stress è un noto assassino di pesce. La soluzione è di superare in astuzia il pesce per lavorare meglio, non di più.

istruzione

1 Tagliare la parte superiore di una bottiglia di plastica vuota pulita appena sotto la spalla.

2 vibrazione la parte superiore della bottiglia capovolta come un imbuto. Inserirla nella gran parte della bottiglia. Inserire l'imbuto verso il basso con decisione per incunearsi saldamente al suo posto.

3 Poke diversi fori laterali della trappola con un cacciavite o ghiaccio ritiro. Questo permetterà le bolle d'aria per sfuggire in modo che la tua trappola non cercherà di galleggiare lontano da voi.

4 Immergere la trappola lentamente per permettergli di riempire con acqua. Raccogliere un po ghiaia con il bordo anteriore della trappola a pesare il basso.

5 convogliare il pesce desiderato lentamente e con attenzione verso la bocca della trappola con una rete bianca. pesci d'acquario sono respinti da oggetti bianchi. Si andrà in grande bocca ed entrare nel piccolo foro più profondo all'interno della trappola nel tentativo di sfuggire alla rete. Il pesce non sarà in grado di capire come uscire dalla trappola subito.

6 Inclinare la trappola verso l'alto e portare l'apertura in superficie. Togliere l'imbuto interno e delicatamente il dump del pesce nella vostra rete di attesa.

Consigli e avvertenze

  • Se stai cercando di catturare un pesce più grande l'apertura con tappo a vite, tagliare abbastanza per accogliere le dimensioni del pesce.

Malattie comuni salata pesci d'acquario

Malattie comuni salata pesci d'acquario


acqua salata acquario comuni malattie dei pesci si dividono in quattro categorie principali: parassitarie, batteriche, virali e fungine. Nella maggior parte dei casi, le malattie dei pesci si presentano prima con appetito ridotto e nascondersi. Quando si osservano questi sintomi, cominciare a guardare per altri sintomi. Iniziare un trattamento rapido.

Malattia dei punti bianchi

dei punti bianchi (irritans Cryptocaryon), a volte chiamato acqua salata ich, appare come piccole macchie bianche che coprono le pinne e il corpo del pesce. Pesce con macchia bianca anche film e ai graffi. macchia bianca è altamente contagiosa, e richiede un trattamento rapido. Causata da un parassita, malattia dei puntini bianchi richiede un bagno di acqua dolce e il trattamento formalina. farmaci a base di rame possono aiutare, ma non sono generalmente efficaci come formalina. Uno sterilizzatore a raggi ultravioletti potrebbe aiutare.

Velvet Marine

velluto Marine (Amyloodinium ocellatum), chiamato anche Oodinium o salata ich, è simile a macchia bianca. In questa malattia, macchie bianche pepe corpo del pesce, dando l'aspetto di un sottile spolverata di velluto bianco. cause Marine velluto flicking e prurito, così come respirazione rapida. Eliminando velluto marine, che è infettiva, richiede il trattamento sia il pesce e il serbatoio. Un bagno d'acqua dolce può aiutare a sbarazzarsi delle spore parassite sul pesce, e farmaci a base di rame, e la sterilizzazione a raggi ultravioletti può aiutare a liberarsi del parassita nel serbatoio.

Malattia linea laterale

malattia della linea laterale, detta anche la testa e il morbo di erosione linea laterale, presenta sintomi caratteristici, tra cui evidente erosione della linea laterale, pozzi in pelle del pesce e sbiadito colorazione. La linea laterale è un sistema sensoriale che corre lungo entrambi i lati del pesce dalla testa vicino all'occhio fino alla coda. La malattia non è contagiosa - è il risultato di condizioni di acqua povere. Numerosi i pesci potrebbero presentare sintomi. Il trattamento richiede indagare la causa delle condizioni dell'acqua poveri e correggere questi problemi.

Malattia di cavolfiore

malattia cavolfiore (Lymphocystis spp.) produce piccoli ciuffi cavolfiore-come sulle pinne e il corpo del pesce. I sintomi sembrano gravi, ma generalmente non causano tensioni nei pesci. malattia cavolfiore, che proviene da un virus, non ha trattamento medico. Un tuffo d'acqua dolce può aiutare, ma mantenendo la qualità dell'acqua alta, mentre il pesce recupera è generalmente sufficiente.

pesce Flukes

passere di pesce (Benedenia melleni) causano respirazione rapida, sfogliando, occhi nuvolosi e macchie bianche sulla pelle. A volte, è possibile vedere gli allegati vermiformi del parassita. Questa è una malattia infettiva che può diffondersi rapidamente tra i pesci. Si indebolisce anche il pesce, creando un'opportunità per le infezioni batteriche secondarie Il trattamento comprende un bagno di acqua dolce ed i farmaci di proprietà anti-colpo di fortuna.

Malattie batteriche

Una varietà di malattie batteriche in grado di infettare i pesci d'acquario. Essi hanno sintomi comuni, come ferite aperte sui lati, respirazione rapida, pinne sfrangiati e un film grigio sopra gli occhi. Le infezioni batteriche tipicamente infettano solo uno o due pesce alla volta. Il trattamento comprende l'isolamento, ridotta illuminazione e antibiotici.

Elenco dei pesci d'acquario sostenibile

Elenco dei pesci d'acquario sostenibile


pesci d'acquario sostenibili sono quelli che sono allevati e / o raccolte in modo responsabile che non danneggia l'habitat o di altri esseri viventi nell'ambiente circostante, compreso il pesce. Mantenere un acquario è un hobby rilassante, rilassante ed educativo per molte persone. Sapendo che il pesce ornamentale che si acquista sono allevati o raccolte in modo sostenibile aggiunge a quella divertimento.

minnows

Pesciolini, o la famiglia dei ciprinidi, costituiscono la più grande famiglia di pesci ornamentali, con più di 2.000 specie in 210 generi. Questi includono barbe, danios, rasbore, squali d'acqua dolce e pesci rossi. Di norma, originari di Africa, Asia, Europa e Nord America.

Tetras / Characins

La famiglia Characidae e famiglie correlate sono costituiti da più di 900 specie in 170 generi. varietà sostenibili includono tetra nero, tetra Buenos Aires, tetra testa-e-tail-luce, neon bianco e tetra limone. La maggior parte provengono in America Centrale, Sud America e Africa, con la tetra messicani originari del Texas.

Armored Catfish Corydoras o pesce gatto

Ci sono 130 specie e sette generi che compongono la famiglia Callichthyidae. Quelli in genere Corydoras, come il cory paleatus, sono popolari perché sono in grado di respirare aria nuotando velocemente in superficie dalla loro normale posizione inferiore-dimora e gulping una bolla d'aria. L'ossigeno da questa bolla viene estratto nel loro intestino. Questi pesci ornamentali origine in Sud America.

Suckermouth Armored Catfish o Plecos

La grande famiglia sudamericano conosciuto come la famiglia Loricariidae è composta da 550 specie in 80 generi, ma solo alcune specie, come i pleco folte-naso, setola-naso Plecos, Plecos comuni e le gibbiceps Pleco o Plecos sailfin sono coltivate invece che importati, in quanto richiedono che scorre habitat di acque e si riproducono in caverne, sotto le rocce o in buchi.

pesci arcobaleno

Pesce come questi provengono dalle famiglie Melanotaeniidae, pseudomugilidae e altri, e hanno origine in Australia e Nuova Guinea, tranne che per il pesce arcobaleno Celebes e il pesce arcobaleno Madagascar, che provengono dalle zone che prendono il nome. Comunemente le varietà coltivate sono la Rainbowfish rosso, il pesce comune arcobaleno australiano, Rainbowfish del Boeseman e il neon pesce arcobaleno nano.

livebearers

Livebearers della famiglia Poeciliidae consistono in 190 specie in 20 generi e sono stati i primi a fare l'acquario tropicale settore dei pesci ornamentali in Florida. Essi comprendono Guppy e mollies così come platies, swordtails, e variatus hanno origine in America del Nord, America Centrale, Sud America settentrionale e parti dei Caraibi.

ciclidi

Ciclidi della Famiglia Cichlidae sono anche un folto gruppo di pesci d'acquario sostenibile. Il numero di specie è stimato tra 1.300 e 2.000 in 105 generi, e si trovano in molti paesi in tutto il mondo. Pesce angelo, disco, eartheaters, Oscar, haps, hemichromis, Pelvicachromis, mbuna e Tanganyikans sono comunemente coltivate in Florida.

Labyrinth Pesce

pesce labirinto delle famiglie Osphronemidae e Helostomatidae comprende circa 50 specie in 12 generi. Gouramis e pesce paradiso sono comunemente coltivate in Florida, come è il gouramis baci. Questi pesci dell'acquario hanno origine nel sud e sud-est asiatico.

Come ottenere pesci d'acquario libero

Il modo più semplice per ottenere pesci d'acqua dolce libera è quella di acquistare un pesce in stato di gravidanza o di un pesce antipasto pochi e tenerli in un ambiente sano, carro armato del bambino-safe.

istruzione

Come ottenere pesci d'acquario libero

1 Scegliere un negozio di animali dove le vasche dei pesci aspetto luminoso e pulito, e dove i pesci sono attivi e un aspetto sano. Ricerca per i pesci femmina incinta; in guppies, Platys e Molly, che sono pesci vivi-cuscinetto, è possibile vedere il rigonfiamento dell'addome della femmina e uno scuro "gravida" spot sul suo sfogo, vicino alle alette inferiori.

2 Chiedi un impiegato negozio paziente di netto il pesce specifica selezionata. Non fare questa richiesta durante le ore di punta negozio, quando ci sono molti clienti. Se non sei in grado di trovare un pesce in stato di gravidanza, chiedere al dipendente di aiutarvi a scegliere un maschio e due pesci femminile di una delle specie di nome.

3 Aggiungere pesci attenzione ad un serbatoio d'acqua dolce sano. Assicurarsi che il serbatoio ha uno strato di ghiaia sulla base e un certo numero di piante e ornamenti reali o artificiali, che forniscono nascondigli per i giovani. Utilizzare un riscaldatore automatico acquario per mantenere l'acqua del serbatoio a 78 gradi o superiore; la maggior parte dei riscaldatori moderni sono pre-fissati a un intervallo di temperatura per pesci tropicali.

4 Utilizzare un piccolo cerchio di materiale calza di nylon per coprire l'assunzione di filtro; fissarlo con un elastico. Ciò impedirà i bambini vengano aspirati nel filtro.

5 Feed Le vostre palline di pesce o scaglie che galleggiano. Questo incoraggerà gli adulti pesce da mangiare dalla parte superiore del serbatoio, e consentirà bit resti di cibo di depositarsi sul fondo, dove sono a disposizione del giovane pesce. Se si utilizzano i fiocchi che affondano, adulti e giovani saranno in competizione per il cibo in fondo.

6 Periodicamente brillare una torcia sotto ornamenti sul fondo del serbatoio (dall'esterno del serbatoio), controllando la frittura. La maggior parte degli adulti, Molly platys e guppies lasceranno i loro piccoli da soli, ma altri pesci essi potrebbero inseguire o mangiare. Se si dispone di altre specie nella vasca, fornire nascondigli aggiuntivi - erba sintetica acquario è utile - o trasferire il giovane a un serbatoio più piccolo che è anche ben piantato con nascondigli, così si sentiranno sicuri.

Consigli e avvertenze

  • negozi di animali vendono pesce "vivai", scatole netti si possono tenere nel serbatoio principale. Questi forniscono protezione per la frittura, ma il pesce di solito possono sopravvivere senza di loro se non ci sono sufficienti piccoli nascondigli nel serbatoio. Una sola specie serbatoi sono più sicuro per i pesci giovani.
  • Prestare particolare attenzione quando si pulisce il serbatoio non danneggiare o rimuovere qualsiasi dei giovani. Se si usa un sifone per sostituire una parte dell'acqua, sifone in un barattolo di vetro pulito e controllare di nuovo per friggere prima di scaricare l'acqua. Possono essere incredibilmente piccolo.
  • Un Platy femmina può dare alla luce 40 giovani e continuerà a dare alla luce ogni pochi giorni per molte settimane dopo che lei viene inseminata; se il vostro carro armato diventa sovraffollate, essere pronti a muoversi pesci in eccesso ad un altro serbatoio o dare via ad altri hobbisti pesce.

Eruzioni cutanee rosso e malattie pesci da acquario

Eruzioni cutanee rosso e malattie pesci da acquario


Pesce conservato in un acquario di casa può essere suscettibile di una varietà di malattie e condizioni. La comparsa di striature rosso o una eruzione cutanea rossa può essere un segno di malattia parassita rosso o corrosione delle pinne, secondo il sito web "Animal World", mentre le patch che sembrano simili a ulcere su un pesce può essere un segno di parassita rosso o ichthyosporidium. La comprensione di queste condizioni è il primo passo per imparare a curare e prevenire che si verifichino in un acquario di casa.

Red Pest

malattia parassita rosso provoca striature rosse a comparire sulla pinne, il corpo e la coda di un pesce, secondo il sito web "Aquarium Life". Questa malattia è un'infezione interna che può variare nella severità da striature rosse sul pesce di coda e pinne decomposizione. In casi molto gravi la coda di un pesce e pinne possono cadere, secondo il sito web "Animal World". Alcuni pesci visualizzano ulcere rossi nei casi più avanzati della malattia parassita rosso. A causa della natura interna della malattia parassita rosso è spesso una malattia molto difficile da trattare in un acquario. In genere, il pesce con altri problemi di salute sono più suscettibili a sviluppare la malattia parassita rosso. malattia parassiti Red spesso non risponde ai trattamenti esterni, secondo il "Aquarium Vita". Alcuni trattamenti consigliati sono pulire l'acquario e l'aggiunta di un disinfettante pesci, dosaggio cibo per pesci con antibiotici e aggiungendo antibiotici direttamente all'acqua.

Rot Fin

sito "World Aquarium", afferma che la corrosione delle pinne è un'altra malattia pesci da acquario che può essere caratterizzata da striature rosse che compaiono sul pesce. Più spesso che no, corrosione delle pinne è caratterizzato da degradare pinne con macchie bianche, secondo il sito web "Pondenterprises". corrosione delle pinne può essere causato da una batterica o una infezione fungina e può essere causato da cattive condizioni di vita in acquario. Bulling e nipping fin da altri pesci può anche contribuire alla corrosione delle pinne, secondo il sito "World Aquarium". Alcuni trattamenti consigliati sono pulire l'acquario e l'aggiunta di un disinfettante pesci, dosaggio cibo per pesci con antibiotici e aggiungendo antibiotici direttamente all'acqua. rot Fin possono essere trattati con la pulizia correttamente il serbatoio o l'aggiunta di antibiotici per l'acqua e il cibo, secondo il "World Aquarium."

Ichthyosporidium

ulcere e piaghe rosse sul corpo di un pesce può essere un segno della malattia nota come acquario ichthyosporidium. Ichtyosporidium è un fungo interna che provoca il pesce a diventare pigro, perdere l'equilibrio e sviluppare le ferite esterne e cisti, secondo il sito "World Aquarium". Questa malattia è anche contagiosa e può diffondersi da un pesce infetto a un pesce sano nello stesso acquario. Purtroppo, quando le piaghe cominciano a mostrare il pesce con ichthyosporidium, il trattamento è molto raramente efficace. mondo Acquario consiglia di sbarazzarsi del pesce infetto il più rapidamente possibile per prevenire la diffusione della malattia.

Come identificare pesci da acquario Specie

Come identificare pesci da acquario Specie


Avvio di un acquario può essere un hobby affascinante, ma con migliaia di specie diverse di pesci da acquario tra cui scegliere, stoccaggio vostro carro armato può essere abbastanza una sfida. Nuovi hobbisti bisogno di imparare a riconoscere le specie comuni per riempire i loro serbatoi di pesci compatibili. Fortunatamente, un certo numero di risorse sono disponibili per facilitare l'identificazione dei pesci.

istruzione

1 Visita il tuo locale negozio di animali regolarmente e sfogliare il pesce in vendita. Ogni specie di pesce dovrebbe avere un tag di identificazione sul serbatoio. Questo tag dovrebbe includere il nome comune del pesce, il suo temperamento e, talvolta, il suo nome scientifico pure. E 'noto tra gli appassionati di acquari che i pesci di temperamenti simili funzionano meglio insieme. Alcuni pesci non fanno bene con gli altri a tutti, come bettas.

2 Ottenere una guida per i pesci d'acquario dal vostro negozio di animali locale o biblioteca. Ci sono un certo numero di queste guide sul mercato, in modo da trovare uno dovrebbe essere relativamente facile. Ci sono anche siti web che contengono i database dei comuni (e non comune) i pesci d'acquario (vedi Risorse).

3 Confrontare il pesce nella guida acquario con i pesci nella vasca. Tenete a mente che i maschi e le femmine della stessa specie, spesso sembrano abbastanza diverse. Per esempio, il betta maschio è da tempo che scorre pinne e colori vivaci, mentre la femmina ha le pinne più piccole e di colore grigio.

Specie Informazioni sui pesci d'acquario

Specie Informazioni sui pesci d'acquario


pesci d'acquario possono essere suddivisi in tre categorie: acqua dolce, tropicale e acqua salata. Ci sono specie tropicali sia per acqua dolce e salata. pesci d'acqua dolce vivono in laghi, fiumi e torrenti; pesci di mare nei mari e negli oceani e pesci tropicali vive in aree tra il Tropico del Cancro e del Capricorno e comprendono la maggior parte dei pesci d'acquario.

Storia

Le persone hanno mantenuto i pesci in cattività per secoli, con pesci rossi prigioniero risalente alla dinastia Tang (618-907) della Cina. Gli appassionati aggressivamente allevati l'oro e arancio. Questi carpe diffuse in Giappone nel 16 ° secolo. Non è stato fino al 1852 che il London Zoological Society ha iniziato a costruire il primo acquario pubblico dopo che un uomo ha riferito che aveva tenuto con successo i pesci in un acquario.

specie d'acqua dolce

Alcune specie di pesci d'acquario sono popolari perché sono sia bella o facile da curare. pesci rossi regolari e pesci rossi ornamentali - o quelli con gli occhi a bulbo, code fluide e combinazioni di colori diversi sono più popolari.

Altre specie d'acqua dolce popolari includono il betta, o pesce combattente, Guppy, chichlids, tetra e barbe.

Molti proprietari dell'acquario anche Place "corys" nel loro serbatoio. pesce gatto Cory sono popolari perché non sono aggressivi. Ghostfish sono anche popolare come è possibile vedere i loro organi attraverso i loro corpi.

Specie di acqua salata

specie di acqua salata sono in genere per gli appassionati di pesce più avanzate come un acquario di acqua salata è molto simile a prendere un blocco della vita dal mare e mettendolo in un acquario. Hanno colori vivaci e le specie popolari includono diversi tipi di pesci angelo, pesci pagliaccio e anguille, così come corallo vivo e anemoni.

anguille, che sembrano galleggiare e le piante tubolari sono popolari a causa della loro curiosa forma e il comportamento. anguille nastro sono belle, grazioso e possono crescere fino a tre piedi di lunghezza, mentre arancione e nero pesci pagliaccio (noto anche come pesce di anemone) sono anche popolari.

Dimensione

Il pesce può variare da semplici pollici a parecchi piedi. Serbatoi vanno da piccole ciotole di vetro o serbatoi personalizzati oltre 75 litri.

avvertimento

Pesce devono essere tenuti con specie complementari. Molte specie di pesci d'acquario sono aggressivi e possono uccidere le specie più piccole e più timidi in un carro armato. Diverse specie di ciclidi, tra africani e Nuovo Mondo sono aggressivi e dovrebbero essere tenuti in gruppi di 12 o più per evitare che il pesce più forte da uccidere e ferire i più piccoli. Alcune specie sbavatura, tetra più grandi e gourami sono leggermente aggressivo. tetra al neon, pesci rossi, ghostfish e gouramis miele sono compatibili e possono essere tenuti insieme.

Come fare Rocks sicuro per pesci da acquario

Come fare Rocks sicuro per pesci da acquario


Aquascaping vostro acquario è un divertente, entusiasmante attività. Molti acquariofili trovano che questo sia uno dei pezzi preferiti di possedere un acquario. Piante vive e plastica, legni, ghiaia e rocce sono tutti elementi che possono utilizzati per decorare gli acquari di acqua dolce e pesci di mare. Se si pensa di utilizzare le rocce nel vostro acquario, è necessario assicurarsi che le rocce sono sicuri per i vostri pesci d'acquario e che l'aggiunta di rocce non cambierà le dinamiche chimiche dell'acquario.

istruzione

Preparazione e alla verifica rocce per un utilizzo sicuro in acquario

1 Scegliere con i bordi smussati, non frastagliate rocce acquario-safe dalla sorgente roccia, se un negozio di acquario, vivaio giardino o un luogo all'aperto dove la raccolta di rocce non è vietata. Si dovrebbe anche controllare che il tipo di roccia che si sta acquistando è sicuro per il tipo di acquario che avete o prevede di creare. In generale, granito, quarzo e alcuni tipi di roccia lavica (basalto) sono pensati per essere più sicuro per gli acquari. Tutte le rocce devono essere testati prima, come le rocce sono spesso miscele di minerali che possono contenere costituenti di pH che alterano nocivi.

2 Usare il pennello acquario per fregare ogni roccia sotto l'acqua calda. Non pulire con prodotti chimici come alcune rocce potrebbero assorbire queste sostanze chimiche, che possono essere rilasciate più avanti nel acquario. Assicurarsi che tutto lo sporco, la polvere e altri materiali vengono ripuliti fuori della roccia.

3 Versare una o due gocce di aceto sulla roccia. Guarda con attenzione la roccia per vedere se si formano le bolle. Se lo fai vedere le bolle, questo significa che ci potrebbe essere gesso presenti nella roccia. Se si dispone di un acquario che richiede un ambiente pH più basso, questo tipo di roccia potrebbe essere dannoso per il vostro carro armato in quanto potrebbe aumentare il pH in modo drammatico. D'altra parte, se non si vede alcuna formazione di bolle allora la roccia ha superato il primo test. Ripetere questa operazione su tutti i vostri rocce.

4 Riempi il tuo contenitore di plastica con la stessa acqua che si utilizza per riempire il vostro acquario (acqua di rubinetto senza cloro). Utilizzare le istruzioni fornite con il kit per il test di pH per testare il pH dell'acqua. Aggiungere le rocce che si prevede di utilizzare nel vostro acquario al contenitore riempito.

5 Lasciate che il contenitore di plastica riposare per diverse settimane. Durante questo tempo, è possibile continuare a utilizzare il kit per il test di pH per controllare il pH. Se dopo diverse settimane, c'è stato poco o nessun cambiamento nel pH dell'acqua, allora le rocce sono probabilmente sicuri per l'acquario in termini di pH. Se il pH non aumentare drammaticamente, è necessario considerare il tipo di serbatoio e di pesci che prosperano in un ambiente rocce creeranno.

6 Aggiungere le rocce per l'acquario, se si è stabilito che sono sicuri per le condizioni del vostro acquario. Continuare a monitorare la chimica acqua frequentemente. Seguire da vicino la salute dei pesci. Se i pesci diventano lento o si comportano in modo diverso dopo l'aggiunta delle rocce, è necessario rimuovere le rocce, completare un cambio d'acqua e valutare più dei componenti minerali nelle rocce che avete ottenuto.

Consigli e avvertenze

  • Sarebbe anche meglio per capire i componenti minerali delle rocce aggiunti in modo da sapere se è necessario monitorare l'acqua per alcuni composti. Ad esempio, alcune rocce sono ricchi di ferro e acquariofili che utilizzano rocce ricche di ferro necessario monitorare le concentrazioni di ferro dell'acqua. Nel complesso, il pH è un importante indicatore di se o non le rocce sono sicuri per gli acquari. Un attento monitoraggio di salute dei pesci dopo l'aggiunta delle rocce è anche la chiave.

Usi per tagli meno costosi di carne e pollame

Usi per tagli meno costosi di carne e pollame


tagli meno costosi di carne sono meno costosi perché sono meno teneri. le gambe e le cosce di pollame non costano tanto quanto petti di pollo perché la domanda per il seno è più alto. Le gambe e le cosce prendono meglio la cottura lenta e non si asciugano velocemente come la carne bianca dell'uccello. Lo stesso vale per la Turchia. Solo perché la carne e il pollame sono meno costosi, non significa che il piatto finale è meno gustosa.

La minestra

Non c'è niente di meglio per scaldarsi in una sera gelida di un piatto fumante di zuppa calda fatta in casa. Le migliori zuppe iniziano con un ricco magazzino. Salva ossa di manzo o di parti di pollo, come la spina dorsale, il collo e le ali. Quando si dispone di abbastanza, almeno 3 o 4 libbre., Li cuocere per diverse ore appena coperto con acqua. Aggiungere in carote, sedano, cipolle e prezzemolo. Dopo che il brodo è cotto, buttare via le ossa e le verdure spesi. Utilizzare questo stock in casa come l'inizio delle vostre zuppe. Tagliare la carne a pezzetti. Lasciare il pollame sull'osso. Dopo che è cotto togliere le ossa e tritate la carne di pollame.

stufato

La cottura lunga e lenta in un liquido si assicura la carne è tenera senza essere asciugato. Rosolare la carne prima in olio bollente per sapore extra. Il liquido deve coprire la carne durante la cottura. Un fornello lento è l'ideale per stufati, ma non è un requisito. Dopo che la carne ha preso colore, completare il processo di cottura sul fornello a fuoco lento, che mantiene a stento l'ebollizione del liquido, o coperto in forno. Aggiungere le verdure circa un'ora prima che lo stufato è finito. Cosce di pollo funzionano bene per stufati.

chili

peperoncino Leftover è peperoncino a base di carni avanzi e cucinato fresco. Tagliare le carni crude di 1/2 pezzi pollici. Brown, poi cuocere a fuoco lento con fagioli, cipolle tritate, peperoni e sedano. Mantenere la carne tutte le carni, tutto maiale o tutto il pollame o combinarli. Aggiungere in bistecca alla griglia avanzi a destra prima del peperoncino ha terminato la cottura per un aroma di affumicatura.

brasato

Pollame è utilizzato in pezzi o tagliato per stufati. L'arrosto termine si applica alle carni bovine. Carne di maiale di testa viene cotto in un modo simile a arrosto, ma non è chiamato un brasato, solo un arrosto di testa di maiale. Rosolare la carne. Coprire con metà liquido i lati della carne. Utilizzare brodo, birra, vino o succo di pomodoro. Fate bollire fino a quando la carne è tenera. Di solito ci vogliono diverse ore.

Come creare una caverna subacquea di pesci d'acquario

Come creare una caverna subacquea di pesci d'acquario


Un serbatoio ben progettato fornisce sia un habitat interessante e sicuro per i pesci d'acquario. L'aggiunta di una grotta non solo per dare il pesce più timida un rifugio sicuro, ma aggiungerà una nuova dimensione al modo in cui interagiscono pesce. Una disposizione naturale di granito o di arenaria rocce crea un punto focale. Costruire una serie di grotte e pareti di roccia contribuisce a camuffare la parete di fondo della vasca. Guardando il gioco continuo di nascondino come i pesci nuotano dentro e fuori di grotte fornirà ore di visione affascinante.

istruzione

1 Lavare le rocce piatte con una nuova spazzola e acqua pulita per rimuovere tutto lo sporco e detriti dai crepacci delle rocce. Non utilizzare qualsiasi altra soluzione di pulizia sapone o.

2 Posizionare due rocce di circa tre pollici a parte. Colmare il divario tra le due pietre mettendo una terza pietra in cima alle due pietre di base. La grotta deve essere di almeno 2 pollici di altezza e 3 pollici di larghezza in modo da un pesce non può rimanere bloccato all'interno. Continuare a disporre le pietre finché non si è soddisfatti della formazione.

3 Cemento le rocce insieme con silicone acquario quindi non c'è pericolo di una roccia che cade su un pesce. Applicare uno strato di silicone al centro dell'area dove due rocce toccano, utilizzando sufficiente silicone modo le rocce sono ben ancorate. Se si applica troppo silicone, mostrerà quando si preme le rocce insieme.

4 Lasciate che il silicone set durante la notte prima di passare alla grotta.

5 Posizionare la grotta in acquario, lasciando spazio sufficiente su tutti i lati in modo da pesci hanno spazio di nuoto e non rimanere bloccati su una roccia.

Consigli e avvertenze

  • Creare una grotta rapidamente con un nuovo vaso di fiori di terracotta. Allargare il foro di drenaggio seppellire un lato del vaso nella ghiaia.
  • E 'più sicuro per i pesci se la grotta è aperta nella parte posteriore per consentire una via di fuga alternativa.
  • rocce contaminati possono fuoriuscire lentamente il veleno in acqua e uccidere i pesci. Stare lontano da rocce che possano essere venuti a contatto con pesticidi o fertilizzanti, mostrano tracce di ruggine, contenere minerali solubili in acqua come il sale o avere bordi taglienti.
  • Non utilizzare detergenti o candeggina o un pennello che è stato in contatto con i detergenti.

Speranza di vita di pesci d'acquario

Speranza di vita di pesci d'acquario


La durata della vita di un pesce d'acquario varia notevolmente a seconda della specie, che vanno ovunque da un anno a 20. Come regola generale, i pesci d'acqua dolce tendono a vivere più a lungo pesci d'acqua salata.

Acqua salata rispetto a Freshwater

In generale, acquariofili trovano più facile per ricreare l'ambiente naturale di pesci d'acqua dolce. pesci d'acqua salata richiedono condizioni molto specifiche che spesso sono difficili da mantenere; questo è il motivo per cui i pesci d'acqua salata hanno spesso durata di vita breve quando tenuti in acquari.

Alimentazione e pulizia

Inutile dire che tutti i pesci d'acquario vivranno più a lungo quando ricevono la cura adeguata. Se si desidera aumentare la durata della vita del vostro pesce, seguire attentamente le istruzioni di alimentazione e di pulizia.

I maschi territoriali

Si dovrebbe anche essere attenti a mantenere i maschi della stessa specie separate, in quanto possono essere spesso territoriale e possono ferire o uccidere gli altri.

Durata della vita dei pesci comuni

Guppy di solito vivono solo per circa un anno. Bettas e baciare Gourami generalmente vivere per tre a cinque anni. Diverse specie di tetra possono vivere fino a 10 anni.

Catfish e pesci rossi

Una volta messo in un ambiente ideale, pesci rossi e pesce gatto a volte sopravvivere il più a lungo fino a 20 anni.

Come fare pesci d'acquario Mate?

Come fare pesci d'acquario Mate?


Acquario compagno di pesce, uova e riprodursi in una grande varietà di modi. Tuttavia, nonostante la vasta gamma di specifiche, pesci metodi di riproduzione si dividono in diverse grandi categorie. Ad esempio, l'atto effettivo di accoppiamento possono essere raggruppati in fecondazione interna o esterna. Il posizionamento e la cura delle uova rompe in diverse altre categorie. L'accoppiamento e la deposizione delle uova sono una parte importante della storia della vita di un pesce, e può aiutare a capire molto di un pesce d'acquario.

Tipi di fecondazione

Tutti i pesci rientrano in una delle due categorie: quelli che praticano la fecondazione interna e quelli che praticano la fecondazione esterna. I mammiferi, come gli esseri umani, utilizzano fecondazione interna. Diversi gruppi molto diversi di pesci si accoppiano in questo modo, tra cui pesci rossi e squali. Entrambi i pesci depongono le uova e live-cuscinetto possono utilizzare la fecondazione interna. Tuttavia, la fecondazione interna non è la norma per il pesce, e la maggior parte delle specie di utilizzare la fecondazione esterna. In questo sistema di accoppiamento, uova e spermatozoi vengono rilasciati separatamente e vengono fecondate all'esterno del corpo.

Live-portatori

Nel mio hobby acquario, pesci che danno vita in diretta sono chiamati live-portatori. Il guppy onnipresente cade in questo gruppo. Live-portatori utilizzano esclusivamente fecondazione interna. In questi pesci, pinne modificati vengono utilizzati per trasferire lo sperma dal maschio alla femmina. Queste pinne specializzati hanno nomi diversi, tra cui andropodium, gonopodio o appendici a seconda della specie. Guppy ei loro parenti hanno una caratteristica chiamata superfetazione, che permette loro di produrre più batch di prole da un singolo accoppiamento. Nella maggior parte dei live-portatori, femmine memorizzare le uova, fornendo loro protezione, ma l'alimentazione non aggiuntivo. Tuttavia, in Goodeidi, lontani parenti del guppy, la madre fornisce nutrimento al suo sviluppo embrionale attraverso un organo placenta-simile. Common live-portatori, come pesci rossi possono spesso generare rapidamente e facilmente in acquario a casa.

Broadcast riproduttori

Entrambi i pesci e gli invertebrati possono deporre le uova attraverso la trasmissione di deposizione delle uova. In questa forma di fecondazione esterna, sperma e uova sono entrambi rilasciato nello stesso periodo in approssimativamente la stessa superficie e la fecondazione è lasciato al caso. pesce riproduzione Broadcast non forniscono cure parentali. Il giovane deve badare a se stessi tra le correnti, eventualmente svilupparsi in adulti. Questo aiuta le persone a dispersione su vaste distanze, aiutando le specie a sopravvivere.

Scatterers Egg

dispersione Egg rientra nella categoria della fecondazione esterna. Maschi e femmine rincorrono intorno e rilasciano spermatozoi e uova allo stesso tempo. Questo disperde uova fecondate oltre ghiaia o piante. La maggior parte dei pesci che depongono le uova con questo metodo non hanno cure parentali, e possono mangiare le loro uova. Per combattere questo, appassionati di acquari utilizzano spesso una densa foresta di piante acquatiche, mop di deposizione delle uova o uno strato di marmi per aiutare a mantenere alcune delle uova sicure dai loro genitori. Questa forma di allevamento è visto ampiamente tra la famiglia pesciolino e famiglie simili di pesci tra cui i Characins / tetra.

Bocca dei pesci di allevamento

In bocca-incubatrici, uova di pesce e allevare i loro piccoli con la loro bocca. Le uova vengono rilasciati e fecondate, di solito all'esterno. Tuttavia, ciò che rende la bocca-incubatrici distinta è che uno dei genitori mantiene le uova fecondate e, infine, il giovane pesce in bocca per proteggerli durante lo sviluppo. Sia il padre o la madre possono tenere le uova a seconda della specie. Questo comportamento è visto tra alcune specie di bettas, cichlids nonché altri gruppi di pesci. In betta, bocca-rimuginare è più comune nelle specie di fiume-dimora di bettas che riproducono in acque tranquille, come stagni o risaie.

Pesce Chi Nest

Molti pesci usano varie strutture per deporre le uova, comprese le strutture fatte dai pesci stessi. Alcune uova su substrato o altre strutture già esistenti, come le grotte o anche gusci di lumaca. Cave-riproduzione e substrato-deposizione delle uova sono comuni nella famiglia dei ciclidi. Alcuni pesci prendere questo un ulteriore passo avanti e creare nidi relativamente elaborati. Ad esempio, alcune specie di betta fanno nidi di bolle e pezzi di piante. pesci Nest- e struttura utilizzano spesso mostrano vari gradi di cure parentali. Questo tipo di deposizione può provenire sia fecondazione interna ed esterna, a seconda della specie.